Oggi parte ufficialmente la stagione calcistica 2015/2016 qui in Italia, con la Supercoppa tra Juventus e Lazio. Commentiamo qui tutto quello che succederà quest'anno.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Calcio Stagione 2015/2016 - Italiano, Straniero, Calciomercato, Nazionali, Europei, ecc. **Topic Ufficiale**
#3
Inviato 08 agosto 2015 - 15:02
Ps:
meno male che ora sino a gennaio (ottavi di coppa italia) la juve me la vedrò solo su sky... non so se sia stata più indegna: la scelta della sede, il campo, il commento, la REGIA o la SCELTA di lasciare la regia di un evento che dovrebbe fare da spot nel mondo del calcio italiano ad uno stuolo di cinesi incompetenti, che si è visto che bel lavoraccio che ti hanno combinato.. no, ma bravi... complimenti..
edit:
sono persino riusciti a NON inquadrare il momento in cui è stata sollevata la coppa... ma looool ...dei geni proprio!!
Modificato da stegabri, 08 agosto 2015 - 15:09
#4
Inviato 08 agosto 2015 - 15:30
#6
Inviato 12 agosto 2015 - 21:52
Spero con tutto il mio cuore che Shaqiri diventi il nuovo Robben, e lo Stoke lo vendi a 40/50 milioni ad un top club.
Attendo con ansia la prima di campionato per vedere se devo sparare un bel po' di critiche a Mancini o no, per il momento, devo tenermi Juan Jesus titolare e pure capitano.
#7
Inviato 12 agosto 2015 - 23:08
Spero con tutto il mio cuore che Shaqiri diventi il nuovo Robben, e lo Stoke lo vendi a 40/50 milioni ad un top club.
Attendo con ansia la prima di campionato per vedere se devo sparare un bel po' di critiche a Mancini o no, per il momento, devo tenermi Juan Jesus titolare e pure capitano.
AMEN.
La penso esattamente come te
#12
Inviato 16 agosto 2015 - 17:07
Duro colpo, ma non si poteva dire di no ad un offerta del genere, sopratutto dopo tutti i soldi che abbiamo speso sti mesi.
Fossimo in pari con il bilancio e non avessimo acquistato Kondogbia a tanto, doveva essere incedibile anche per 50M, ma ora come ora è tutto oro che cola, anche perché gli esuberi che hai non te li vuole nessuno, e quando ti chiedono Guarin tu spari pure alto per le cifre.
Sono sempre convinto che uno con le qualità di Kovacic non lo trovi facilmente però in 3 anni che è qui non si è mai affermato. Le opportunità le ha avute eccome.
Puntavo molto su di lui come nuovo Iniesta, però non abbiamo altri 5 anni per aspettarlo.
Ripeto, vendita dolorosa ma che andava fatta per queste cifre, principalmente per i tempi che corrono questi anni.
Auguro anche a lui fortuna, se diventa l'ennesimo fenomeno dopo Pirlo, Seedorf, R.Carlos, amen, per una volta non posso dire che sono stati dei pazzi.
Ah, sia chiaro che se l'anno prossimo non si è in Champions ci saluta pure Icardi, che i conti vengono sempre alla fine.
#13
Inviato 16 agosto 2015 - 17:11
#20
Inviato 23 agosto 2015 - 14:42
Ieri pareggio equilibrato contro il Verona, ma bisogna fare molto di più. Io comunque non faccio allarmismi, è ancora la prima giornata, la squadra non è ancora completa in difesa e i giocatori devono imparare a conoscersi, specialmente Dzeko e Salah. Però Florenzi
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi