Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Calcio Stagione 2015/2016 - Italiano, Straniero, Calciomercato, Nazionali, Europei, ecc. **Topic Ufficiale**
Inviato 16 marzo 2016 - 22:55

cmq il togliere Morata, che a quel che sentivo era devastante x la loro difesa per inserire un Mandzukic semi infortunato, è stata una mossa decisiva. Non a caso dopo quel cambio la juve ha solo subito.

cmq il premio CANE della serata va a Mediaset, che mi mette "La Ragazza di Fuoco", in prima tv proprio la sera della partita (e con la pubblicità che sino ad oggi pomeriggio annunciava "un'impresa da dio")..

Inviato 16 marzo 2016 - 23:01

eh ma ragazzi.. giochiamo col bayern.. e x di più in casa loro.. era auspicabile un finale di dominio il loro.Cmq abbiamo cancellato 65 minuti straordinari con 20 minuti uguali alla prima ora dell'andata.

(Tra l altro se non ho capito male, il gol del loro pari è arrivato su una cazzata di evra.. che invece di spazzare ha provato un dribbling azzardato...

Inviato 16 marzo 2016 - 23:02

cmq il premio CANE della serata va a Mediaset, che mi mette "La Ragazza di Fuoco", in prima tv proprio la sera della partita (e con la pubblicità che sino ad oggi pomeriggio annunciava "un'impresa da dio")..
Mi sembra di aver capito che ci hanno rubato anche un gol
Inviato 16 marzo 2016 - 23:10

cmq il premio CANE della serata va a Mediaset, che mi mette "La Ragazza di Fuoco", in prima tv proprio la sera della partita (e con la pubblicità che sino ad oggi pomeriggio annunciava "un'impresa da dio")..![]()

per fortuna ho il dvd... all faccia loro.. xD
si cmq nel primo tempo a morata.. ho visto il fermo immagine su twitter ed era regolare.
cmq vabbe.. non l hanno chiusa qnd potevano.. ora dilagano loro.. prendiamola con filosofia, resta la dimostrazione che ce la siamo giocata e senza quella cavolata di evra ed il rinunciatario cambio di togliere morata, l avevamo portata a casa..
se non altro il lato positivo è che la champions su mediaset è stata e sarà un fallimento totale..
magari st altr anno sub-cedono i diritti pure a sky in cambio di qualche soldino.

Inviato 16 marzo 2016 - 23:21

Io vorrei capire perchè Allegri ha fatto uscire Morata che stava giocando cosi bene per Mandzukic che è mezzo infortunato...
Ed era ancora abbastanza fresco
secondo me ha ceduto al desiderio di mandzukic di volerla giocare.. ed alla fine lo ha lasciato entrare xke era motivato..
Cmq i cambi sono stati tutti un po scellerati.. perché anche levare khedira cosi presto.. togliere cuadrado x un pereyra che non gioca da mesi.. secondo me avrebbe dovuto fare come contro l atletico l anno scorso.. visto che la squadra teneva bene... ZERO CAMBI sino al 90'.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi