Anche io sto guardando quello da tutta la sera
Però non capisco perchè da me si chiama videogruppopiemont e
perché siamo in regioni diverse..Anche io sto guardando quello da tutta la sera
Però non capisco perchè da me si chiama videogruppopiemont e
Verissimo.Allegri l'ha fatta, e Allegri l'ha disfatta.
Modificato da #WrestlingAddicted, 17 marzo 2016 - 06:11
Modificato da stegabri, 17 marzo 2016 - 13:43
Avremmo avuto la porta per la semifinale, non dico spalancata, ma quasi.
Ricordati che il Benfica è quella squadraccia odiosa che ce l'ha messo nel deretano ad un passo della finale di EL a Torino.. quindi io non l'avrei data per scontata.. XD
Cmq l'importante è che non la vinca il Bayern.. anche perché per la figura che han fatto mercoledì sera, fanno anche troppo gli sbruffoni. Il calcio di Guardiola si è confermato molto claudicante contro la tattica di scuola italiana.
ps: no Barcellona no.. basta.. un altro pallone d'oro a Messi no.. che 2 balls.. XD
Modificato da stegabri, 18 marzo 2016 - 14:02
Non sbagliando tutti quei gol al Bernabeu potevamo giocarci i quarti contro il Wolfsburg, ma è andata così...
Per la Champions spero nell'Ibra Saint Germain (così da dare la Champions e il Pallone d'oro a Zlatan)... ma sono molto sicuro che la vince il Barça, è troppo forte per tutte
L'Europa League la vince il BVB
Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Mattia Perin (Genoa), Salvatore Sirigu (Paris Saint Germain);
Difensori: Francesco Acerbi (Sassuolo), Luca Antonelli (Milan), Davide Astori (Fiorentina), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Matteo Darmian (Manchester United), Lorenzo De Silvestri (Sampdoria), Andrea Ranocchia (Sampdoria);
Centrocampisti: Alessandro Florenzi (Roma), Emanuele Giaccherini (Bologna), Jorginho (Napoli), Riccardo Montolivo (Milan), Thiago Motta (Paris Saint Germain), Marco Parolo (Lazio), Roberto Soriano (Sampdoria), Marco Verratti (Paris Saint Germain);
Attaccanti: Federico Bernardeschi (Fiorentina), Giacomo Bonaventura (Milan), Antonio Candreva (Lazio), Eder (Inter), Stephan El Shaarawy (Roma), Ciro Immobile (Torino), Lorenzo Insigne (Napoli), Graziano Pellé (Southampton), Simone Zaza (Juventus).
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi