Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Backstage #2


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
40 risposte a questa discussione

#21
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

// Una domanda .... Ma si può postare ancora in questo backstage o no ?//



//Certo come no! :up:
Questo è il topic "generale" del backstage, in questo topic in pratica è come se ti trovassi nei corridoi dell'arena, dove chiunque può rispondere alle tue domande, provocazioni, affermazioni o tanto altro ancora... mentre si apre un topic nuovo, invece, se si tratta di un promo sul ring oppure di un promo che richiede una presenza privata di 2 o + atleti, realizzato in una particolare zona del backstage (come una locker-room privata ad esempio). //


// Lo avevo chiesto perchè non vedevo postare più nessuno e pensavo ci fossero altri backstage dove postare ... Cmq ora posto //

Shelton si aggira nel backstage ancora arrabbiato per le parole di scherno di Swagger ...

\\XD ti ricordo che quello di swagger non c'è (poi se vuoi sei tu che puoi incontrare qualcuno che sò...Benjamin si aggira nel backstage ecc...quando ad un certo punto nota Chavo,Master,chi vuoi XD\\


//Lo so che non c'è l'utente di Swagger non c'è ... Ma non sapevo chi interpellare e quindi pensavo che si avvicinasse qualcuno ... O almeno credevo che si avvicinasse qualcuno ... //

\\XD credo che siano tutti al topic del bagno di stegabri :sghgh: (scherzo) visto che ci sto\\

''The Big Show gira nel backstage dopo il brutale ''assalto'' ai danni di Chavo quando ecco che sulla sua strada incontra il ''Gold standard'',senza nemmeno notarlo gli passa accanto dandogli una lieve spallata''

#22
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

// Una domanda .... Ma si può postare ancora in questo backstage o no ?//



//Certo come no! :up:
Questo è il topic "generale" del backstage, in questo topic in pratica è come se ti trovassi nei corridoi dell'arena, dove chiunque può rispondere alle tue domande, provocazioni, affermazioni o tanto altro ancora... mentre si apre un topic nuovo, invece, se si tratta di un promo sul ring oppure di un promo che richiede una presenza privata di 2 o + atleti, realizzato in una particolare zona del backstage (come una locker-room privata ad esempio). //


// Lo avevo chiesto perchè non vedevo postare più nessuno e pensavo ci fossero altri backstage dove postare ... Cmq ora posto //

Shelton si aggira nel backstage ancora arrabbiato per le parole di scherno di Swagger ...

\\XD ti ricordo che quello di swagger non c'è (poi se vuoi sei tu che puoi incontrare qualcuno che sò...Benjamin si aggira nel backstage ecc...quando ad un certo punto nota Chavo,Master,chi vuoi XD\\


//Lo so che non c'è l'utente di Swagger non c'è ... Ma non sapevo chi interpellare e quindi pensavo che si avvicinasse qualcuno ... O almeno credevo che si avvicinasse qualcuno ... //

\\XD credo che siano tutti al topic del bagno di stegabri :sghgh: (scherzo) visto che ci sto\\

''The Big Show gira nel backstage dopo il brutale ''assalto'' ai danni di Chavo quando ecco che sulla sua strada incontra il ''Gold standard'',senza nemmeno notarlo gli passa accanto dandogli una lieve spallata''


Ehi, Show, attento dove metti i piedi. Lo so che è difficile tenere a posto quei caterpillar che ti ritrovi al posto dei piedi, ma non per questo devi distruggere mezzo backstage ...

Show stizzito dalle sue parole si gira e risponde ...

#23
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Cosa hai detto sotto specie di cremino all'limone?mi è sembrato di sentirti lamentera,se hai qualche problema con me lo possiamo risolvere subito ''show nel dire questo alza il pugno sinistro osserva benjamin''ripeto hai qualche problema??

\\XD classico\\

#24
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Cosa hai detto sotto specie di cremino all'limone?mi è sembrato di sentirti lamentera,se hai qualche problema con me lo possiamo risolvere subito ''show nel dire questo alza il pugno sinistro osserva benjamin''ripeto hai qualche problema??

\\XD classico\\


SB: Oh mamma, che paura ... Credi forse di spaventarmi palla da bowling gigante ??? Comunque sei fortunato che ho ancora tra i piedi quella mezza cartuccia di Swagger sulla mia strada, ma non ti preoccupare il prossimo potresti essere tu ...

Uno Benjamin già nervoso prima del confronto con il World Lasrgest Athlete, se ne va stizzito più che mai. ...

#25
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

\\cremino all'limone :rulez:\\

ti aspetto mio caro airone nero dopo chavo toccherà a te,scappa scappa cosi ti prolunghi la carriera di minuto

''detto ciò show se si dirige verso gli spogliatogli''

Modificato da TheHombre, 21 febbraio 2011 - 21:40


#26
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Cody Rhodes sta camminando nel backstage e sembra piuttosto adirato per la sconfitta nella recente puntata. Dietro un angolo appare il Commentatore Misterioso.

CM:"Hey, Cody! Una domanda: analizziando le tue prestazioni quì ad Impulse, in tre match l'unico che hai vinto eravate in su..."

Attenzione! Calcio all'addome! L'intervistatore si accascia e l'Undashing,ancora più stizzito, ricomincia a camminare, quando...

//sì puo picchiare l'intervistatore ,vero?? XD//

#27
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Cody Rhodes sta camminando nel backstage e sembra piuttosto adirato per la sconfitta nella recente puntata. Dietro un angolo appare il Commentatore Misterioso.

CM:"Hey, Cody! Una domanda: analizziando le tue prestazioni quì ad Impulse, in tre match l'unico che hai vinto eravate in su..."

Attenzione! Calcio all'addome! L'intervistatore si accascia e l'Undashing,ancora più stizzito, ricomincia a camminare, quando...

//sì puo picchiare l'intervistatore ,vero?? XD//


// NO!! C'è scritto nel regolamento, non si può mettere KO la gente nel backstage... :ahnono:
E in quanto l'intervistatore non è nemmeno un atleta... un calcio basta per mandarlo KO...


ps: E cmq questo segmento non ha nessun senso... visto che non è creato per rapportarsi con nessun altro atleta (cosa per cui esiste appunto questo topic)... cioè faccio un esempio... chi interviene dopo di te... come si può riallacciare ad un promo del genere?!?!?
Soccorrendo il CM... ma che senso ha?!?! :nono: //

#28
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

i'm sorry...mi ricordavo solo gli altri atleti dal regolamento...comunque è vero, non ha senso, ho fatto volare troppo la fantasia

#29
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

//Cmq per le interviste, create sempre un promo a parte, visto che cmq siete voi e l'intervistatore e nessun altro... questo topic è per incontrare i vari atleti... (i classici dialoghi che avvengono nel Backstage tra atleti) :ahsisi: //

#30
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

//Voglio degli ospiti speciali :yoballo:
Posso fare che Santino incontra i Kiss nel backstage? Ti prego, ti prego, ti pregoooooooooooo//
Immagine inserita

Modificato da FT4Guerrero, 18 gennaio 2012 - 20:38


#31
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Wade Barrett cammina nel backstage rimirando il suo numero d'ingresso per il Superbrawl conquistato nell'ultima puntata di Impulse, quando il Commentatore Misterioso, avido di domande, gli si para davanti; prima ancora che questi possa prendere la parola, l'inglese comincia a parlare.

WB: "Lo vedi questo? Questo è il biglietto che mi garantisce l'ultimo ingresso nell'imminente Super Rissa. Questo è il biglietto che rende il mio ingresso una mera formalità ai fini della vittoria del match da parte mia in tale match, non che ci fossero opportunità per gli altri, prima del beat the clock challenge dell'ultima puntata di Impulse che Io ho vinto battendo in soli tre minuti e cinquantanove secondi Alex Riley, "il bullo dell'università", uno che può fare il bullo solo a casa sua. Egli ha dovuto prostrarsi al Barrett Barrage, e non "Barack Garage", dillo a quel deficiente di Santino Marella se lo vedi, altrimenti glielo dirò io, ma a modo mio.... Come dicevo ho sconfitto Alex Riley proprio come in precedenza ho sconfitto Rey Mysterio, Samoa Joe e John Morrison. Ad ogni modo voglio che tu sappia che Io vincerò la Super Rissa, e non perché ho il numero venti, ma perché sono il migliore qua dentro e dappertutto; e che a Bad Obsession mi prenderò il titolo che mi spetta di diritto!"

CM: "Va..va bene, Wade, noto che sei molto sicuro di te...

WB: "Sei perspicace. Ma ad ogni modo non è solo una questione di sicurezza, è un dato di fatto. Io vincerò la Super Rissa, non c'è nulla e nessuno che possa impedirmelo; né Rey Mysterio, né Samoa Joe, né John Morrison, né Alex Riley, né nessun altro che non ha ancora avuto l'onore di essere schiacciato dalla mia potenza!

Proprio in quel momento, però, arriva qualcuno...

//Ho messo questa piccola intervista qui perché non avendo faide attive magari il mio PG è "aperto" ad una discussione con chiunque, non con qualcuno in particolare. Comunque se ho sbagliato chiedo scusa, altrimenti...che qualcuno intervenga :P //

#32
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Daniel Bryan, che passava in quel momento nel backstage, si avvicina ai due e si rivolge a Wade Barrett.

DB: "Passavo di qua per andare a estrarre il mio numero d'ingresso e non ho potuto fare a meno di sentirti dire che sarai il vincitore della Super Rissa di stasera... Mmmm, interessante... E da dove ti viene tutta questa sicurezza, Wade? Non penserai mica che l'aver guadagnato la possibilità di entrare con il numero 20, sconfiggendo un ragazzo al suo primo match a Impulse, ti renda automaticamente il vincitore della rissa?!? Quello di stasera è un match imprevedibile, Wade, e non puoi sapere chi troverai quando entrerai nel ring, ma di una cosa puoi essere certo: che ci troverai me, l'American Dragon, su quel fottuto ring, e non sarà di certo un incontro piacevole per te! Il tuo Barrett Barrage dovrà inchinarsi di fronte ai miei calci! E allora l'essere entrato per ultimo al massimo potrà servirti per essere ricordato come l'ultimo eliminato di stasera, eliminato per mano del vincitore della Super Rissa e prossimo WR World champion Daniel Bryan!"

// A te, se vuoi rispondere... ;) //

#33
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Bello questo screzio! Continuatelo pure che mi piace! :up:



ps: i promo di Paolino mi fanno sempre sbudellare dal ridere... ogni volta ripete la lista AGGIORNATA degli atleti sconfitti all'infinito, ed è BELLISSIMO! Cioè è una cosa proprio da Barrett, ce lo vedo in pieno lui lì che fa l'elenco delle "vittime"! Grande! :up:
D'altronde, è il "Napoleone"... ogni atleta sconfitto è come uno stato, una nazione, conquistata e sottomessa! :asd: //

//Voglio degli ospiti speciali :yoballo:
Posso fare che Santino incontra i Kiss nel backstage? Ti prego, ti prego, ti pregoooooooooooo//


// :asd:
Perchè proprio i Kiss?!? :asd:
Sono passati di moda ormai... :sisi:
E poi perchè sarebbero qui? E soprattutto, nel caso, hai già in mente un siparietto ben preciso per cui debbano esserci proprio loro oppure è solo una cosa così, tirata su improvvisata, che potrebbe essere fatta con qualsiasi altro personaggio?
Nel caso 1, voglio vedere prima il siparietto e poi vedo se può essere idoneo o meno... nel caso 2... no e in alternativa...
Ti concedo un PEE WEE WHERMAN o uno SNOP DOGGY DOG... :asd: :loool: :rofl:


no seriamente... non lo so perchè Santino a già 2 match in programma... farlo apparire anche in un promo "esoso" (nel senso un promo importante e/o appariscente), boh... non mi convince molto... vedremo... non prometto nulla. //

#34
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// Ti concedo un PEE WEE HERMAN :asd: :loool: :rofl: //


//NOOOOOOOO! :checazz: Pee Wee Herman NOOOOOOOO, ti prego! :checazz: :asd: //

#35
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Ti concedo un PEE WEE HERMAN :asd: :loool: :rofl: //

//NOOOOOOOO! :checazz: Pee Wee Herman NOOOOOOOO, ti prego! :checazz: :asd: //


//...No, aspetta... non mi hai fatto finire... ve lo concedo... ... ...solo se lo menate per bene... :ahsisi: :asd: //

#36
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// Ti concedo un PEE WEE HERMAN :asd: :loool: :rofl: //

//NOOOOOOOO! :checazz: Pee Wee Herman NOOOOOOOO, ti prego! :checazz: :asd: //

//...No, aspetta... non mi hai fatto finire... ve lo concedo... ... ...solo se lo menate per bene... :ahsisi: :asd: //

//Ah, allora ok, è il benvenuto! :asd: :angry: //

#37
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Wade Barrett si passa una mano nei capelli, udite le parole di Daniel Bryan.

WB: "Oh, un altro patetico individuo che crede di potersela giocare con me, e come se non bastasse è pure un nanetto. Col fisico che ti ritrovi, "Drago", non ti conviene certo farti dei nemici, se poi si considera che Colui che tu stai cercando di farti nemico è il Sottoscritto, ovvero il più forte in circolazione, sono davvero propenso a credere che ti piaccia farti del male da solo. Parlerò con parole spicciole, cosicché anche un minorato come te possa capire: Io...Vincitore; tu...Perdente. Stasera sarò Io a trionfare, e mi farebbe veramente piacere trovarti sul ring, in modo tale da poterti distruggere dimostrando anche a te la mia forza. Il Barrett Barrage ti investirà e sarai un'altra tacca sul mio fucile, raggiungendo coloro che già lo sono. Se l'idea ti alletta, non c'è alcun problema: Io arrivo sul ring, ti do una lezione e infine ti scaravento sopra la terza corda. L'unico intoppo forse è che quando salirò sul ring dopo tutti gli altri 19 patetici uomini che ci saliranno pensando di avere una possibilità contro di me, tu forse sarai già stato eliminato...

//Spazio a Fantomius aka Daniel Bryan ;)

i promo di Paolino mi fanno sempre sbudellare dal ridere... ogni volta ripete la lista AGGIORNATA degli atleti sconfitti all'infinito, ed è BELLISSIMO! Cioè è una cosa proprio da Barrett, ce lo vedo in pieno lui lì che fa l'elenco delle "vittime"! Grande! :up:
D'altronde, è il "Napoleone"... ogni atleta sconfitto è come uno stato, una nazione, conquistata e sottomessa! :asd: //


Se ben ricordi sei stato tu a "ispirarmi" via PM dopo il mio primo promo :rotfl: //

#38
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Daniel Bryan, con un tono di voce molto tranquillo, risponde.

DB: "Non ti preoccupare per me... Comunque, se sei così sicuro che riuscirai a eliminarmi e a vincere buon per te, non ho altro da dirti... D'altronde un bel calcio in testa dice molto di più rispetto a mille parole."

Daniel Bryan inizia ad allontanarsi da Wade Barrett, salutandolo con la mano.

DB: "Ci vediamo sul ring, Wade."

Daniel Bryan, con un mezzo sorriso sulle labbra, se ne va, lasciando Wade Barrett con il Commentatore Misterioso.

//Ho pensato di chiudere la discussione perché pensavo non ci fosse altro da dire e per non dilungarla troppo. Se pensi che possa ancora continuare dimmelo, che nel caso modifico il post ;) //

#39
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

//Per me va bene la chiusura così, poi vediamo che dice Ste ma per me va bene :up: //

#40
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Se ben ricordi sei stato tu a "ispirarmi" via PM dopo il mio primo promo :rotfl: //

// Lo so, certo che mi ricordo... ma io ti diedi semplicemente un consiglio dicendoti che il tuo personaggio lo vedevo come un personaggio che si faceva vanto dei suoi successi e al quale fregava solo di sé stesso e di nessun altro... però poi stava a te mettere in atto le cose... seguire o meno il mio consiglio... e ho semplicemente commentato per dire che hai colto a pieno la mia idea che avevo di Barrett, non avrei potuto immaginare di meglio. :asd: //





//Per me va bene la chiusura così, poi vediamo che dice Ste ma per me va bene :up: //


// Sì, sì, il promo va bene...

Tuttavia, ve lo dico per il futuro... Il BACKSTAGE a differenza dei topic che voi aprite... non hanno un termine, non hanno una chiusura...
Cioè, la discussione tra i 2 finisce, nel momento in cui uno dei 2 (o +, nel caso di discussione a + persone) scrive che se ne va...

Poi sta a quello che arriva dopo decidere se, andare a parlare con colui che è rimasto lì, riagganciandosi al suo discorso... oppure iniziare un altro siparietto del tutto distaccato...

Poi ovviamente sta a me, nel caso che ci siano una moltitudine di siparietti diversi, scegliere i migliori da piazzare in puntata. :sisi: //

Modificato da stegabri, 19 gennaio 2012 - 15:49





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi