Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Backstage #2


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
40 risposte a questa discussione

#41
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

//Voglio degli ospiti speciali :yoballo:
Posso fare che Santino incontra i Kiss nel backstage? Ti prego, ti prego, ti pregoooooooooooo//


// :asd:
Perchè proprio i Kiss?!? :asd:
Sono passati di moda ormai... :sisi:
E poi perchè sarebbero qui? E soprattutto, nel caso, hai già in mente un siparietto ben preciso per cui debbano esserci proprio loro oppure è solo una cosa così, tirata su improvvisata, che potrebbe essere fatta con qualsiasi altro personaggio?
Nel caso 1, voglio vedere prima il siparietto e poi vedo se può essere idoneo o meno... nel caso 2... no e in alternativa...
Ti concedo un PEE WEE WHERMAN o uno SNOP DOGGY DOG... :asd: :loool: :rofl:


no seriamente... non lo so perchè Santino a già 2 match in programma... farlo apparire anche in un promo "esoso" (nel senso un promo importante e/o appariscente), boh... non mi convince molto... vedremo... non prometto nulla. //

//Era così, essendo fan dei Kiss sono i primi che mi sono venuti in mente :asd:
E' ovvio che se farò degli incontri con ospiti speciali li farò con personaggi idonei alla gimmick di Santino (tipo i muppet :asd:)
Cmq sarà dopo il Super Brawl, ho anche il "In Cucina con Santino da fare" :ahsisi://




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi