Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

edge incazzato dal GM


  • Accedi per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
Edge vede che la porta di Rock è spalancata e ci entra.

Quando Rocky vede Edge si alza in piedi.Edge gli dice.

ED:Calmati Rocky,io sono qui solo per ringraziarti.

Rocky a queste parole rimane perplesso.Edge riprende.

ED:ma ti voglio solo dire una cosa,io non sono d'accordo con te per quello che vuoi fare,tu non puoi combattere contro Randy,IO voglio randy e quindi ti propongo una cosa,tu vs Randy con me come arbitro speciale che nè dici? lo so tu penserai che io non sarò imparziale e che ti favorirò,ma invece io voglio esserci quando tu colpirai con una Rock Bottom a Orton e io conterò 1.2.3. A tuo favore.

Rocky fà il pensieroso e Edge riprende.

ED:comunque anche su un'altra cosa ti devo ringraziare,per il nostro stupendo match che abbiamo fatto a Born To Be The Best e per questo ti dico stringiamoci la mano,ma ti prego accetta la mia proposta Rock.

Edge protiene la mano a Rocky e Rock lo guarda e........

#2
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

TR: "Cos'hai in mente, Edge? Speri di appropriarti della MIA vittoria di Born to Be the Best con l'appellativo 'nostro stupendo match'? O speri che ti dia un shot a qualche titolo? Ma non mi interessa sai... come non mi interessa l'aiuto di alcuno nel match contro Randy Orton, guardatelo in tv il tuo ex amichetto schiacciato a terra dalla Rock Bottom, io la mano a gente come te non la stringo e non la stringerò MAI..."

The Rock si risiede e volta la sedia girevole dall'altra parte, iniziando a cercare qualche fascicolo...

#3
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
Edge continua.

ED:rocky,io sono cambiato e lo sai perchè? perchè ho capito che senza il pubblico io non sono nessuno e ti chiedo anche scusa per quello che ti ho fatto,ma so come stai,tu credi che io non sono cambiato e pensi che la mia stretta di mano,sia un complotto per poi attaccarti,ma non è così! lo hai visto anche tu,io sono cambiato e per dimostrartelo sarei disposto a tutto,anche ad aiutarti,ma so che tu me lo negherai,perchè pensi che ti voglia favorire,ma sappi che anche io ho un conto in sospeso con Orton e lo voglio sul ring per questo che ti chiedo questa cosa,io vs Randy Orton tra due settimane a impulse 7 che nè dici Rock? comunque ti chiedo per favore stringiamoci la mano e dimostriamo al mondo chi siamo,ma ti ricordi quando abbiamo vinto insieme i titoli di coppia?era nel 2002 e per questo io ti chiedo di stringerci la mano in segno della nostra vecchia amicizia e che rinizi da ora,Rock ti prego.

Rock lo guarda pensieroso e alla fine.......

#4
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Rocky si è voltato nuovamente con aria scocciata, vedendo che il canadese non ha lasciato l'ufficio...

TR: "Quand'è che avremmo vinto i titoli di coppia scusa?"

Rocky pensieroso ragiona sul suo passato, ma poi rinuncia e con aria severa sentenzia...

TR: "Insomma, puoi giocare per il pubblico, per te stesso, per Orton, per me, per il tuo cane e per il tuo gatto, ma a gente come te The Rock non stringerà mai la mano, per la tua storia, per il tuo modo di combattere, per quello che hai fatto e per quello che non hai fatto, tu non meriti il rispetto del più grande! ...Con questo però non ti sto dicendo che il tuo nuovo atteggiamento verso gli spettatori è sbagliato, anzi, se quello che stai facendo è autentico, sono sicuro che farai un successone!"

The Rock fa l'occhiolino ad Edge sorridendo...

// Per il match che hai proposto ci penseremo a tempo debito, cioè prima di Impulse #7 e devo essere onesto, non ricordo che Edge e Rocky abbiano mai vinto i titoli di coppia... //

#5
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
Edge guarda a Rocky e dice.

ED:va bene Rock,hai preso la tua decisione e io la risposta,comunque se hai bisogno di una mano io ci sarò.

Detto questo Edge lascia la stanza del gm.

//si edge e the rock hanno vinto i titoli di coppia in una puntata di smackdown contro billy e chuck a quel tempo campioni di coppia,io me lo ricordo perchè l'avevo vista quella puntata.//

#6
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

// Ti invito a controllare l'albo d'oro, perchè a memoria ricordo un Hogan & Edge, non Rocky... //

#7
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

// Ti invito a controllare l'albo d'oro, perchè a memoria ricordo un Hogan & Edge, non Rocky... //


// Mi presento, sono la memoria storica.
E confermo, era Hogan-Edge (Face) contro Billy e Chuck. In quell'incontro Hogan permise ad Edge di chiudere l'incontro col leegdrop of doom.

The Rock ed Edge non hanno mai vinto i titoli insieme e se hanno combattuto in tag-team, di certo, non hanno mai fatto coppia fissa. //

#8
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
//eppure mi sembrava rock e edge quello con hogan si lo ricordavo,forse mi sarò confuso.//




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi