Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

[HELP!] WWE Network Free Month


  • Accedi per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Non sapevo dove aprire la discussione ma vabbuoz, tanto è un topic di breve longevità.

 

Con SummerSlam alle porte avevo intenzione di avviare il mese gratuito che viene offerto ai nuovi abbonati al WWE Network. Mi è parso però di leggere in giro che seppur free, inizialmente viene detratta dalla carta per il pagamento la cifra corrispettiva ad un mese di abbonamento.

 

Dunque la mia domanda è: quando viene "rimborsato" l'importo sulla carta? Dopo un po' di giorni o solo fino alla cessazione del mese gratuito?

 

Inoltre, è vero che in Italia il servizio si paga non 9.99 ma qualcosa in più, il corrispondente del 22% dell'IVA dunque sugli 11€?

 

Grazie a chi saprà rispondere ai miei quesiti. Magari sono cose che si trovano online o risapute, ma frequentando poco queste zone o simili non ne sono a conoscenza.



#2
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Hola!
Allora, per quanto riguarda i soldi a quanto ho capito dovrebbero bloccarti il prezzo mensile al momento della tua iscrizione, quindi ti vengono restituiti una volta che annulli la sottoscrizione (e inoltre, sempre a quanto ho capito, dovrebbe lasciarti il mese gratuito anche se disattivi l'abbonamento subito dopo averlo fatto).
Di eventuali maggiorazioni sul prezzo invece non ne avevo sentito parlare...
 
Evoco un The Shark per informazioni più precise, comunque.



#3
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ha detto praticamente tutto Fant...

 

Comunque sì, tu iscriviti e poi cancella subito la sottoscrizione: ti sbloccano immediatamente i soldi e puoi continuare ad avere il mese gratis :sisi:

 

Perlomeno se decidi di pagare con Paypal è così, con carta di credito direttamente non ho provato.

 

E comunque niente maggiorazione, sono 9,99 $ (non €) anche per noi.



#4
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Confermo quello detto da Fantomius, i soldi vengono solamente bloccati e non detratti, e vengono a loro sbloccati non appena disdici l'abbonamento.
Il mese gratuito rimane comunque, quindi se lo attivi il 18 Agosto avrai il Network fino al 17 Settembre, anche se disdici l'abbonamento il giorno stesso dell'attivazione :)

Il prezzo dovrebbe essere all'incirca 9.31 (praticamente l'equivalente in euro di 9.99 dollari).
Te lo posso assicurare perchè ho usato la PostePay dove sopra avevo circa 10.50 euro :P



#5
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Da me a dir la verità si sono presi 11.26$ ora che mi è scaduto il mese gratis.

#6
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Ok, allora i soldi mi ritornano appena disdico, ottimo. Credo che farò così.

 

Mentre riguardo all'eventuale continuazione dell'abbonamento pare ci siano opinioni contrastanti... :rotfl:

 

Avete pagato tutti nello stesso modo? Per dire Talashnikov che dice di aver pagato 9,99 dollari con PostePay, tu Adler cosa hai usato per invece aver pagato oltre 2 dollari in più? :hmm:

 

(Non so se possa c'entrare, è giusto per cercare di capire se e da cosa dipenda questo aumento)



#7
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Io sinceramente non so quanto ho pagato, perchè mi sono abbonato ed ho disdetto subito :asd:
Però avevo 10 euro e me li ha accettati, se non erano abbastanza non li accettava, perchè ad esempio un altro utente (non ricordo chi qui sul forum) aveva utilizzato la PostePay ma non aveva su abbastanza soldi e non avevano accettato la sottoscrizione :sisi:



#8
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ok, allora i soldi mi ritornano appena disdico, ottimo. Credo che farò così.
 
Mentre riguardo all'eventuale continuazione dell'abbonamento pare ci siano opinioni contrastanti... :rotfl:
 
Avete pagato tutti nello stesso modo? Per dire Talashnikov che dice di aver pagato 9,99 dollari con PostePay, tu Adler cosa hai usato per invece aver pagato oltre 2 dollari in più? :hmm:
 
(Non so se possa c'entrare, è giusto per cercare di capire se e da cosa dipenda questo aumento)


Io ho pagato con la Superflash che è una prepagata come la Postepay. Cambia che una è MasterCard e l'altra Visa, ma in teoria il costo dovrebbe essere lo stesso.

#9
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Mmh, dunque è possibile che con l'attivamento del servizio del mese gratuito parta con i semplici 9.99$ (anche perché effettivamente non viene tolto nulla, ma solo bloccato), però quando avviene l'effettivo addebito dal mese successivo vengono aggiunte le tasse. Mi viene da dedurre così, a questo punto...



#10
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Può essere, anche se è strana come cosa :sisi:



#11
Pepsi Plunge Kid

Pepsi Plunge Kid

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 04-settembre 15

Confermo: al momento della sottoscrizione è necessario avere sul conto/carta registrate 9.99$ per usufruire del mese gratis.
Al termine di questi, verrà effettuato un prelievo di 9.99$ + tasse (12.19$ a pochi giorni fa, per un totale di 11 e spicci €) sul suddetto conto/carta.



#12
Mangiastecchi

Mangiastecchi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14
  • Sesso:Maschio
Evito di aprire un altro topic visto che la mia domanda è inerente all'argomento.
Nel mese gratuito è incluso anche WM? Stavo pensando di iniziarlo i primi giorni di marzo così da prendermi fastlane, takeover e eventualmente WM.

#13
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Evito di aprire un altro topic visto che la mia domanda è inerente all'argomento.
Nel mese gratuito è incluso anche WM? Stavo pensando di iniziarlo i primi giorni di marzo così da prendermi fastlane, takeover e eventualmente WM.

Se non hai mai avuto prima il mese gratis e per te è la prima volta che ti registri, sì. Ma se ti vuoi vedere WM ti conviene attivare il mese gratuito il 3 marzo, visto che WM è il 2 aprile e saresti in tempo. :sisi:



#14
Mangiastecchi

Mangiastecchi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14
  • Sesso:Maschio
Si infatti come dicevo avevo in mente di attivarlo i primi giorni di marzo così da vedere tre PPV incluso WM.
Grazie della risposta ;)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi