Per chi non fosse entrato nelle presentazioni. Mi chiamo Antonio.
Se possibile vorrei prendere Brock Lesnar o Batista. L'idea non è casuale per il motivo che purtroppo sono senza pc e mi trovo con il telefono ( spero per poco ).
In più l'idea di essere un part timer mi piace. ( ovviamente fin quando non sistemerò il pc )
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Mi piacerebbe partecipare
Started by
RKO97
, Aug 19 2015 15:28 PM
Posted 19 August 2015 - 15:28 PM

Posted 19 August 2015 - 15:33 PM

Benvenuto 
Cmq non è che perché nella realta batista e lesnar sono part timer, allora lo sono anche qui, anzi.
Qui nessun pg controllato da un utente è part timer..
Lesnar non credo sia prendibile, inoltre. Aspetta stegabri, il gestore, per conferme.

Cmq non è che perché nella realta batista e lesnar sono part timer, allora lo sono anche qui, anzi.
Qui nessun pg controllato da un utente è part timer..

Lesnar non credo sia prendibile, inoltre. Aspetta stegabri, il gestore, per conferme.
Posted 19 August 2015 - 15:42 PM

A me andrebbe bene anche un Ted DiBiase jr. Come si dice l'importante è partecipare.
Posted 19 August 2015 - 16:46 PM

Allora Lesnar no.. dopo i fallimenti precedenti l ho ritirato, perché mi sono accorto che è un pg troppo impegnativo da gestire e quando l utente poi, come è capitato, non sa gestirlo come si dovrebbe.. succede che ci si ritrova con un lesnar che jobba a ryback o a curtis axel.. x dire.. quindi ipotesi molto poco plausibili..
su batista o anche ted dibiase se lo preferisci, scegli pure tu, invece sono entrambi disponibilissimi.
per il part timer nn ti preoccupare.. puoi anche stare in fed e fare quello che riesci dal cell e poi qnd avrai il pc sistemato, inizi a seguire meglio.
su batista o anche ted dibiase se lo preferisci, scegli pure tu, invece sono entrambi disponibilissimi.
per il part timer nn ti preoccupare.. puoi anche stare in fed e fare quello che riesci dal cell e poi qnd avrai il pc sistemato, inizi a seguire meglio.

Posted 19 August 2015 - 17:16 PM

Ok allora mi butto su un Batista.
Ovviamente Face. E cerchiamo di puntare al Titolo...
Ovviamente Face. E cerchiamo di puntare al Titolo...
Posted 19 August 2015 - 17:22 PM

Ok. 
ps: se vuoi da settembre (qualora avrai di nuovo il pc a posto) partirà un nuovo show.. qualora vorrai partecipare potrebbe essere un modo per mettersi in luce.
trovi qualche spiegazione sul tema nelle pagine più recenti del wr.com forum.

ps: se vuoi da settembre (qualora avrai di nuovo il pc a posto) partirà un nuovo show.. qualora vorrai partecipare potrebbe essere un modo per mettersi in luce.

trovi qualche spiegazione sul tema nelle pagine più recenti del wr.com forum.

Posted 19 August 2015 - 17:27 PM

Ok grazie mille.
Posted 20 August 2015 - 07:19 AM

Ok grazie mille.
Ho trovato un modo per farti debuttare quanto prima.
Presto farai ufficialmente il tuo debutto!
Posted 20 August 2015 - 12:32 PM

Ok grazie
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users