Live from: Portland, Oregon
Live dall'arena di Portland, Oregon, la casa dei Trail Blazers di NBA, si levano i frizzi, i lazzi e i sollazzi, per dare il benvenuto alla carovana di Impulse che questa sera ha qui in sito una fermata fondamentale! WR Rage in the Cage! Le battaglie, le sfide, gli scontri... per una notte si calano all'interno della struttura d'acciaio, per esplodere in scontri assai duri e mozzafiatanti! L'inferno è nella gabbia questa sera! E la folla festante sugli spalti non vede l'ora che le battaglie abbiano inizio. I Pyros terminano di scoppiettare sullo stage, un primo piano di Mark Henry e Matt Striker ci mostra che anche l'attivissimo duo al timone di commento è pronto e carico all'avvio... or dunque si può partire... tuttavia... la gabbia resta ancora lassù in alto sollevata. Quindi c'è da intuire che nella serata dedicata agli scontri nella struttura d'acciaio, si partirà altresì con un duello che non avverrà all'interno della stessa.
"RROOAAAARRR... RROOAAAARRR... RROOAAAARRR..."
MK: “Buonasera gentili spettatori, siamo qui nell’evento in ppv targato Wrestling Revolution, Rage in the Cage.. e qui è la vostra Maria Kanellis che vi parla. Uno dei protagonisti della serata si è fermato con noi per rispondere a delle domande e curiosità nell’attesa che affronti la sfida odierna contro la minaccia sovietica, Vladimir Kozlov.. diamo il benvenuto all’Head Asshole.. e Mr Climb to Glory.. Ken Anderson!”
L’atleta del Wisconsin si palesa nell’inquadratura con espressione fiera e testa alta, mostrando una sicurezza sfacciata anche se l’incontro che andrà ad affrontare stasera non sarà dei più semplici sotto ogni punto di vista.. ma Ken ha dimostrato di non fermarsi davanti a nessun avversario. La Kenellis fissa per qualche secondo il suo ospite in quella buffa posa prima di partire con l’intervista.
MK: “ Mr Anderson, durante l’ultimo episodio di Impulse ha avuto nuovamente un confronto contro gli Expendebles, affrontando prima Big Show in un match e subendo nel finale anche l’assalto di Kozlov, il suo avversario di questa sera. Sembra proprio che la stable stia cercando il confronto con lei in ogni modo possibile, spece l’atleta russo.. si è chiesto il perché? Ha qualche commento in proposito?”
Mr A: “Ehi Maria, qui l’unico commento da fare è il seguente: questa storia ha raggiunto il suo dannato limite.. non mi sono fatto il culo sul ring contro altri atleti per nulla.. ho questa valigetta e voglio incassarla.. nessuno e ripeto NESSUNO si può mettere in mezzo alle mie faccende! Prima Big Show, poi Kozlov, poi ancora tutti e due insieme e infine tutti e due insieme e l’ultimo raccatto made in Canada.. manca solo Shane McMahon, ma dubito fortemente che lui avrebbe le palle necessarie per venire faccia a faccia con me.. da solo e senza sgommare nelle mutande, si intende. Davvero, ancora non capisco cosa abbiano tanto da sbraitare quelli dell’Expendables.. cosa vogliono realizzare?! Shane ti sei messo a capo di questa combriccola di tizi grossi o panzoni per compensare il fatto che ce l’hai piccolo? Ah? Cos’è che ti frustra signorino McMahon?! Io e altre decine di milioni di persone non riusciamo a capire la tua utilità qui a Wrestling Revolution, se non quella di sancire match ad minchiam, e tanto meno riusciamo a capire a cosa aspiri.. ma su una cosa IO sono sicuro.. ti stai aggrappando alle mutande di Hunico proprio come uno stronzo sta attaccato al buco del culo.. quindi ti basta questo per avere un po’ di potere? Avere il “Caaaaampione” dalla tua parte? Oh bene, peccato che lì ce lo abbia messo tu come una candelina sulla torta, sai di quelle candeline a forma di pisello che piacciono tanto nella tua famiglia.. el Griiiiingo ora vale meno di un ornamento oltre ad avere la credibilità dei Party Posse in una battle royal.. if you know what I mean.. “
Ken guarda sottecchi l’intervistatrice per osservare se almeno lei ha capito l’allusione e la risatina della Kanellis sembra confermare questa ipotesi: Anderson allarga le braccia.. ha puntato il mirino e fatto fuoco sulla mente della stable, sul campione e gli altri membri, non risparmiando il nuovo Kevin Steel.. come se i nemici fossero già pochi. L’Head Asshole contempla in silenzio l’area backstage per qualche momento, distogliendo lo sguardo dalla telecamera, poi d’improvviso riprende il discorso da dove si era interrotto, ovvero parlando di Shane.
Mr A: “..E per evitare guai, e quindi la tua fine qui, tu e la feccia di stable che ti tiri dietro state coprendo il messicano in maniera incessante e a mio parere abbastanza fastidiosa.. oh, che avete paura che si becchi il raffreddore? Un colpo di vento che lo butta giù? O magari il tuo campione è una mammoletta che ha bisogno degli omaccioni per non essere risucchiato nella pozza di merda che hai creato?! Oh, ammesso che stasera non le prenda da Punk, naturalmente. Ehm, mi piacerebbe ricevere una volta tanto.. giusto per fare conversazione. Sai, addirittura mi era passato per la testa di chiederlo al tuo amichetto russo la scorsa settimana, dopo il mio match, mentre cercava di farmi passare il torcicollo con quella sua presa da fisioterapista da due soldi.. peccato che l’unica cosa che riusciva a dire era.. << IO TI SPIEZZO IN DUE>> .. Cazzo, in un anno passato qui e parla citando Rocky 4?! Dici che il film poi se l’è visto per intero? Si, quando al russo fanno il culo a stelle e strisce? Perché è pressappoco così che finirà la serata del tuo compare delle Steppe. E va bene Shane, voglio continuare ancora per una sera il tuo fottuto gioco.. in fondo ti ho abbattuto il primo guardaspalle, il colossale e teneroso Knucklehead, vuoi vedere davvero se riesco a fare lo stesso a quel buon figlio di una Matrioska? “
Divertente richiamo a uno dei segmenti che ha reso famoso Mr Anderson a Wrestling Revolution, la presa per i fondelli ai danni di Big Show. Irriverente come al solito, Ken scoppia in una risata fragorosa, coinvolgendo la stessa Kanellis, che riesce però nel breve a recuperare la sua professionalità da intervistatrice, con la quale incalza il suo ospite con la seconda domanda.
MK: "Ricordiamo che lei avrebbe dovuto sfidare Kozlov già ad Hacking Tricks ma poi il pubblico optò per un match 3 vs 3.. Stasera che ha la certezza di dover affrontare il Dominatore di tutte le Russie in una gabbia d’acciaio, si sta intimorendo e è convinto di poter battere Vladimir Kozlov?! Possiamo dire che stasera ci sarà il sospirato regolamento di conti dopo le diverse settimane durante le quali ci sono stati dissapori tra lei e i membri degli Expendables?”
Mr A: “Voglio essere sincero.. un po’ mi è roso il culo quando ad Hacking Tricks non ho potuto mettere le mani addosso a Kozlov in un match one on one, ma in quello show il pubblico è sovrano, mi sta bene, o meglio doppiamente bene visto che gli Expendables hanno fallito ancora una volta, giusto per non perdere le buone abitudini. E poi in fondo non devo più rammaricarmi di nulla in quanto questa sfida è stata solo rimandata a stasera.. e come piccola ricompensa ho ottenuto una sfida all’interno di una gabbia d’acciaio, cosa potevo chiedere di più? Forse qualcuno penserà che la stipulazione possa penalizzarmi.. davvero? Siete seri?! Per una volta che ho l’opportunità di braccare in solitaria uno di loro, non posso che compiacermene. E’ vero, non sarebbe difficile per uno come Kozlov uscire da una gabbia, mi sembra che in passato si sia ben comportato negli steel cages, ma stavolta è diverso.. non è mai stato rinchiuso con me! Mi hanno detto.. ehi Anderson, quello è uno tosto, uno aggressivo, uno da temere.. ma andiamo ragazzi, gli rido in faccia alla paura.. credo di aver affrontato chiunque, dai nani ai giganti e non mi sono mai tremate le gambe.. MAI! E questo perché? Beh, perchè non importa quanto tu sia determinato, io lo sono di più… non mi importa quanto tu sia cattivo, perché io lo sono di più.. non importa quanto tu sia furbo e scaltro perc.. oh al diavolo, tu non lo sei affatto! Quindi Kozlov, fatti pure avanti! Ho tutte le intenzioni di mettere il punto alla faccenda.. cercherò, su quel ring circondato dalla gabbia, di rendere questa la battaglia decisiva.. dovete andarvene fuori dai piedi… mi sono divertito a mettervi al tappeto settimana dopo settimana ma di giocare mi stanco in fretta e il mio passatempo chiamato Expendebles mi ha frantumato i coglioni.. ora vi è chiaro? Ah gia.. Kozlov, se non capisci la parola coglione, guardati allo specchio, mi raccomando!”
Sorriso neanche troppo celato quello di Mr Anderson che si lascia andare a un’ultima battuta sul finale: a quanto pare da queste dichiarazioni, il wrestler di Green Bay, Wisconsin è pronto a dare battaglia per chiudere la pratica Expendables per puntare poi al Campione WR. Maria Kanellis congeda il Mr Climb to Glory che si allontana con la sua camminata classica perdendosi tra i corridoi del backstage mentre Maria ha il compito di chiudere l’intervista, ringraziando gli spettatori per l’attenzione e restituendo la linea al live dall’arena.
Sul titantron vengono mostrate per pochi decimi di secondo diverse immagini inquietanti e distorte. Appare, infine, una vecchia lanterna ad olio. A reggerla in mano è Bray Wyatt, la accende con un fiammifero e illumina la scena.
"Portland... I'M HERE"
Annunciando il suo arrivo, Wyatt spegne la lanterna con un soffio e fa piombare al buio l’intera arena. Inizia quindi a risuonare "Live in Fear", mentre dopo pochi secondi il Santone emerge dal backstage: Bray avanza lentamente reggendo la vecchia lanterna, che ne illumina il volto. Il Guru della palude prosegue fino a circa metà rampa, per poi fermarsi e spegnere la lanterna, la appoggia a terra e raggiunge finalmente l'interno del ring… via il cappello, via la giacca: l'Eater of Worlds è pronto, in attesa dell'ingresso del rivale.
“Mi Destrojero” comincia a risuonare in arena mentre del fumo bianco invade lo stage per qualche secondo: l’atmosfera è buia e desolata.. due bare compaiono in scena quando il fumo si dirada.. i coperchi cadono in avanti rivelando la presenza di Kevin Thorn e Ariel.. Lord & Lady Vampira! Il Signore delle Tenebre, nel suo ring attire sinistramente elegante, afferra la mano della prosperosa accompagnatrice e si invola lungo la rampa di accesso al ring sotto lo sguardo stranito degli spettatori che ancora un po’ faticano a comprendere le logiche dietro questo nuovo acquisto di WR.. un face.. un hell? I due raggiungono l’apron, ma solo il Vampiro si guadagna l’accesso al quadrato, braccato da lontano da Bray che lo osserva mentre consegna ad Ariel il suo lungo cappotto e il bastone simbolo del Vampiro.. preparazione ultimata.
Il direttore di gara si avvicina ai due che non mancano di pizzicarsi a vicenda con parole poco edificanti.. le frecciate di Wyatt sono tutte rivolte alla Lady Vampira che osserva il barbuto con disgusto: il referee interrompe i due e li invita a combattere un match leale.. terminate le ultime disposizioni, sancisce il via all’incontro.
Dopo qualche scambio di sguardi, la contesa è già pronta a entrare nel vivo: i due si avvicinano, dando vita ad un primo Clinch. La prova di forza viene vinta dall'Eater of Worlds, non senza qualche difficoltà, che spinge Das Vampiro verso l'angolo più vicino. Wyatt decide poi di interrompere immediatamente la presa, lasciando il suo rivale odierno con le spalle contro il turnbuckle.. Bray compie un passo indietro, ma solo per poi colpire in pieno volto l'opposto con un violentissimo Right Hand! E un altro ancora! Un inizio piuttosto aggressivo da parte del New Face of Fear, che sicuramente ha accumulato una buona dose di rabbia nei confronti del nuovo arrivato che ha molti motivi per chiedere la testa del Divoratore di mondi. Il direttore di gara richiama subito l'atleta barbuto, ordinandogli di permettere al Das Vampiro di allontanarsi dall'angolo e di non colpire a pugno chiuso.. una serie di avvertimenti, che Wyatt però sembra non ascoltare, anzi con un sorriso sarcastico misto a menefreghismo, Bray annuisce,a mò di contentino, per poi riavvicinarsi a Thorn per cercare di colpirlo nuovamente.. ma attenzione, perché Kevin non ci sta a sfigurare: Kevin blocca l’offensiva di Wyatt e lo spintona lontano con foga. Bray prende male l’azione e il tutto finisce con l’innescare una gran rissa al centro del quadrato: colpo di Wyatt a cui segue un pugno di Thorn.. i due non ci vanno giù leggeri e continuano a colpirsi senza sosta.. il divoratore di mondi sorride sprezzante a ogni colpo incassato mentre Kevin sprizza odio da ogni poro e ogni pugno sembra più violento del precedente.. Wyatt.. Thorn.. Wyatt.. Thorn.. Wyatt.. Thorn.. Thorn.. Thorn.. Ariel incita il suo compagno a massacrare colui che ne sancì l’addio durante il suo primo stint in Wrestling Revolution.. spinto da una forza incredibile Das Vampiro mette a segno una serie di colpi che quasi mettono con le spalle al muro il New Face of Fear che ora sembra in difficoltà.. ma cosa fa Bray?! Sorride?! Ride di fronte alle percosse! This is insane! Thorn non scherza e rincara la dose su un Wyatt che allarga le braccia per farsi colpire.. what?! La potenza degli attacchi del Lord of Darkness diminuisce di intensità, la resistenza di Bray è stata più forte e ora è proprio l’Eater of Worlds che sferra la controffensiva a suon di pugni sul viso e calci allo stomaco: ha preso il sopravvento e si avvicina, con gli occhi fuori dalle orbite e lingua fuori dalla bocca, deciso ad afferrare la testa del rivale andando a connettere la prima manovra di un match a tinte brawler: DDT! Tralasciando qualsiasi tentativo di andare per lo schienamento, Bray va a rialzare Kevin e con una Irish Whip a martello lo fa impattare contro il Turnbuckle! Sorride maleficamente Wyatt, conscio di cosa andrà a fare al suo rivale.. Ariel urla al suo assistito di spostarsi da lì mentre Bray prende per bene la mira e parte all'attacco del Lord Vampiro, ma quest'ultimo riesce ad anticiparlo colpendolo con una spallata, subito seguita da una violenta CLOTHESLINE che abbatte definitivamente l’atleta barbuto! Wyatt incassa il colpo fulmineo sferrato dal nemico, e si ritrova al suolo. Attenzione: contorcendosi su se stesso, il Divoratore di Mondi scoppia in una risata isterica, malsana. Thorn lo fissa dimenarsi con espressione interrogativa, mentre continua a ridere in un impeto di follia: paonazzo in volto, quasi lacrima per le risate, poi, d'un tratto, osserva Ariel leccandosi le labbra.. questo fa scattare di collera il Lord Vampiro che si porta immediatamente al suo capezzale e lo va a colpire con delle Stomps piuttosto violente e confusionarie. Le ANGRY STOMPS fanno il loro effetto, in quanto the Eater of World subisce e rimane steso al tappeto. Kevin che sembra ancora molto rancoroso ed infatti ora senza perdere tempo si posizione sopra al suo avversario iniziando a colpirlo con una scarica impressionate di pugni sul volto. Wyatt prova a pararsi con entrambe le mani ma non riesce a bloccare la furia di Thorn che continua a colpirle il suo avversario, però ad interrompere il tutto arriva il direttore di gara che riesce a spingere via Das Vampiro per poi rimproverarlo duramente. Dopo questo momento di crisi di nervi, Thorn, su suggerimento di Ariel, cerca di riordinare le idee e si inginocchia, voltandosi verso Bray a terra dolorante e osservandolo con un ghigno malefico. Ma cosa avrà in mente ora il Lord of Darkness? Presto detto: Das Vampiro colpisce con una ginocchiata la schiena del suo opposto, poi gli infligge una severa lezione puntandogli il ginocchio verso le vertebre in una manovra sadica che il referee tenta di interrompere riuscendoci solo dopo severi avvertimenti. Bray appare dolorante e le sue smorfie lo testimoniano, sembra non poter reagire, cosi Kevin lo rialza faticando parecchio dato il peso, ma ottenendo il successo sperato... Bray Wyatt è nei guai! Thorn lo colpisce con un colpo serrato al viso, poi un altro e un altro ancora! Grande momento per il Lord Vampiro che prende quindi il rebound contro le corde.. braccio teso evitato, ma Thorn è lesto ad afferrare l’arto di Bray, spedendolo stavolta al rimbalzo contro le corde a cui segue una ben meditata BACK BODY DROP, realizzata però non ottimamente c’è da registrare! Ariel applaude comunque il suo uomo che sta ben figurando.
Wyatt è nuovamente in una posizione di svantaggio, inginocchiato di fronte all'avversario che ha quindi una nuova possibilità per imporsi. Lo sguardo di Kevin è concentrato, nonostante i mille pensieri che gli sono passati per la testa nell'ultima settimana e non solo.. le vicissitudini di Bray e Ariel sono vivide nella sua mente: tuttavia ora è importante mantenere il focus solo sull'incontro, adesso è il momento di combattere! Das Vampiro non da più tempo per rimettersi in piedi all’opposto e tenta subito uno Stiff Kick, diretto alla testa del New Face of Fear, ma Bray schiva il colpo abbassandosi completamente, buttandosi all’indietro con la classica SPIDER WALK, per poi colpire l'avversario con un CHOP BLOCK alle gambe.. un colpo alle giunture del nuovo acquisto di Impulse che incassa il colpo dolorante e va anche lui in ginocchio. Wyatt allora ne approfitta per tornare in piedi, soddisfatto del lavoro svolto, quindi afferra per la testa l'avversario... KNEE SHOT in piena fronte! Il Lord of Darkness incassa il colpo e va al tappeto: si tocca la zona colpita mentre Wyatt esulta allargando entrambe le braccia soddisfatto. Come può, Kevin Thorn si rifugia all'angolo, al di sotto del quale c'è Ariel che inveisce ai danni dell’Eater of Worlds che ovviamente resta impassibile alle sue parole, anzi, sembra ridere di queste. Lentamente si rialza e va a raggiungere l’avversario che tuttavia non si fa trovare impreparato, ed accoglie l'Eater Of Worlds colpendolo con un calcio all'addome, che lo piega in due. L'offensiva non passa però al Lord Vampire, poiché questi non ha ancora recuperato la piena lucidità d’azione e ciò si rivela un assist a porta vuota per Wyatt che si getta sul suo avversario, chiudendolo come un sandwich tra sé ed il turnbuckle: BODY AVALANCHE!! Brutto colpo! Oltre alla botta appena presa, Thorn deve sopportare di avere ancora addosso il corpo viscido del suo avversario, perché questo non si stacca da lui, ma anzi, afferrandolo da un braccio, lo getta verso l'angolo opposto con una fortissima Irish Whip, regalandogli la seconda botta al turnbuckle nel giro di pochi secondi, che lo fa indietreggiare di qualche metro mettendolo ancora a disposizione di Bray Wyatt....Oh my god!! Tentativo di RUNNING CLOTHESLINE che viene intercettato dallo suola dello stivalone del Signore dell’Oscurità che mette a referto un incredibile BIG BOOT.. NOOOO! Bray elude il colpo del Lord Vampiro, andando a guadagnarsi l’ennesimo rimbalzo contro i tendenti del quadrato grazie ai quasi si prepara per portare un’offensiva, ma ad aspettarlo c'è Das Vampiro che lo solleva nonostante la corporatura grossa, denotando così una potenza invidiabile, gli fa quasi toccare il cielo per poi farlo sbattere ferocemente contro il suolo dello squarred circle con una FREE FALL DROP!! Huge Impact! Pin: 1… 2… rope break! Wyatt rotolando si è portato vicino alle corde evitando così lo schienamento: peccato di inesperienza per Thorn che si è messo contro un atleta al momento più esperto o semplicemente più furbo e questo non va giù a Kevin che spronato dalle urla di Ariel, sembra ritrovare la sua rabbia e la sua determinazione, infatti si rialza subito, poi si piega con il busto, tendendo la mano destra dritta al collo dell’avversario, ma cosa vorrà mai fare in questa posizione? Das Vampiro rimette in piedi l'avversario da terra mantenendo la presa con la mano al collo, probabilmente per debilitarlo mediante soffocamento, ma una volta in piedi The New Face of Fear lo colpisce allo stomaco con un Toe Kick diretto all’addome.. subdolo! Ma attenzione perché Thorn non molla la tenaglia al collo, dunque Wyatt prosegue con un secondo Toe Kick, poi ne arriva anche un terzo! Il Divoratore di Mondi, dopo aver eluso la minaccia incombente, poggia la spalla destra contro l'addome dell’assistito della Vampira Ariel, poi spinge con tutte le sue forze e riesce a farlo indietreggiare, fino a farlo impattare di schiena contro il paletto di sostegno delo ring. Bray decide di sfruttare questa situazione e si allontana dall'avversario, raggiungendo di fatto l'angolo opposto e prendendo una lunga rincorsa... per poi scattare verso Das Vampiro! BODY AVALANCHE! Tentativo che va a vuoto! Proprio quando Kevin sembrava essere in grossa difficoltà, è riuscito a compiere un sorprendente spostamento laterale e ad evitare la Body Avalanche! Wyatt finisce così con l'impattare violentemente con il turnbuckle, ritrovandosi dolorante dopo questo clamoroso errore di esecuzione. Bray è ancora stordito, ma si volta immediatamente verso l'avversario nel tentativo di provare a rimediare, beccandosi per tutta risposta una ELBOW SHOOT al volto, un TOE KICK all’addome e per concludere una scarica di pugni violenti che mettono alle corde Wyatt.. rimbalzo assistito per l’atleta barbuto che si ritrova in breve tempo nuovamente al centro del ring e asfaltato al suolo mediante il BIG BOOT di Kevin Thorne!
Dopo l’ennesimo schienamento fallito, Kevin prende il Divoratore di Mondi dai capelli spingendolo violentemente nuovamente contro il corner dove continua incessantemente a colpirlo con dei violenti pugni all'addome per poi incatenargli le braccia alle corde e… OPEN HANDED CHOP! Lo schiaffone si infrange sulla maglia sudicia di Bray che urla in faccia al suo rivale di continuare a colpirlo, ma questo è un errore dato che l’atleta barbuto viene tramortito con una secca ELBOW SHOOT alla mascella. A questo punto Ariel suggerisce al Vampiro di procedere con lo schienamento, ma Thorn dopo averci riflettuto qualche secondo decide di rialzare l'avversario, gli posiziona la testa tra le gambe per poi sollevarlo e successivamente schiantarlo al tappeto con una delle sue trademark move: CRUCIFIX POWERBOMB!! Tonfo pauroso per Bray che si vede la gamba uncinata: 1…. 2…. NOOOOO!! Ne esce! Ne esce! Ancora una volta! Wyatt si trascina verso le corde in direzione della Vampira.. What!?! Bray sporge la testa sull'apron ring, ride nonostante il devastante colpo subito, si rigira su se stesso, e con uno sguardo che sembra quasi indemoniato fulmina Ariel, che si pietrifica di colpo!! Prosegue la tortura psicologica del Divoratore di Mondi! Das Vampiro sembra essere disperato per il tentativo fallito ma l’atteggiamento provocatore del suo rivale lo sprona a rialzarsi per infierire ancora su di lui e sempre con maggiore forza. Sollevatosi, Thorn si porta al capezzale del rivale e lo riporta bipede prima di lanciarlo con veemenza alle corde.. tentativo di BACK BODY DROP.. NOOO! Anticipo del New Face of Fear che va a colpire il suo rivale con un RUNNING CROSSBODY out from nowhere!! Ribaltamento di fronte repentino: Bray Wyatt si può quindi riportare in piedi.. eccolo infatti allargare ancora le braccia e tirare fuori la lingua. Il Divoratore di Mondi cammina deciso verso un Thorn in ginocchio e cerca di afferrarlo con le mani sulla chioma a meches rosse, ma qui la reazione del Lord of Darkness che colpisce con un pugno allo stomaco, poi un sinistro ancora. Bray barcolla e permette al Vampiro di rialzarsi e tentare un'azione disperata correndogli contro e pressandolo come un ariete verso il centro del ring, ma Wyatt lo blocca, provando il sollevamento... ci riesce! Bray Wyatt solleva da terra Das Vampiro e lo schianta al tappeto con un tonfo sordo.. DROP SUPLEX!! What a move!! Tentativo di schienamento rapido: 1…. 2…. NOOOO!! Se l’è vista brutta stavolta Kevin, che riesce ad alzare la spalla, lasciando Ariel sollevata dopo un primo spavento iniziale. Il Santone della Palude vuole farla finita una volta per tutte, ed eccolo avvicinarsi pian piano alla sua preda, camminando sul ring come un ragno: SPIDER WALK! Il Signore delle Tenebre non sembra essersi accorto di nulla, sta ancora tentando di rialzarsi in piedi aiutandosi con le corde. Wyatt si ferma improvvisamente, continuando a fissare l'atleta vampiro, quindi poggia la testa a terra, iniziando a dire cose indecifrabili! Sta aspettando che Thorn si rimetta in piedi, e dopo pochi secondi è accontentato! Vediamo allora l’Eater of Worlds rotolare in posizione corponi, e rialzarsi in fretta! Bray corre verso il Lord Vampiro per afferrargli la testa, ma quest'ultimo si gira in tempo per schivare le braccia di Wyatt! Il Guru è furioso, ma affronta la situazione portandosi alle corde e di seguito si fionda di nuovo verso il suo sfidante, ma questa volta ad attenderlo c'è una SPINEBUSTER! Atterrato!! Kevin ora lo sovrasta fisicamente e lo “imbruttisce” con una scarica di pugni violenti al volto.. l’anima bvrawler di questo incontro si fa sentire ancora: Thorn pesta a sangue il suo rivale scaricando una serie di colpi violenti, uno di questi apre una ferita sotto l’occhio di Bray dal quale inizia a fuoriuscire un rivolo di sangue.. sembra quasi mirasse a quello Kevin, in un lugubre rito che potrebbe portare a compimento il sacrificio preposto. Das Vampiro si rialza, rifila un pestone al viso di Wyatt che resta a terra immobile, sembra che stavolta la proverbiale resistenza del Guru sia andata a farsi benedire: Ariel applaude il suo uomo e lo spinge a chiudere la pratica. Thorn abbranca l’opposto e lo trascina alle corde, assicurandosi di far passare le gambe di Bray tra la seconda e la terza corda e stendendolo in punta di piedi.. il rito è pronto e il DARK KISS vicino all’esecuzione. Ariel con eleganza sale sull’apron avvicinandosi a Kevin per sancire il Bacio Oscuro tra i Vampiri.. ma attenzione!! Wyatt! Wyatt!! Il Santone non era affatto finito, infatti sgusciando come una salamandra sfugge alla presa di Thorn e si porta rapidamente sull’apron dove abbranca per il collo Ariel! Colpo di scena di Wyatt che da uomo senza scrupoli qual'è utilizza la Vampira come scudo per impedire al nemico di colpirlo. Vedendo il nemico proteggersi con la sua amata, Thorn non ha la forza di fare alcuna mossa, resta impietrito come se gli avessero sottratto ogni energia dal corpo. Bray, facendo presa sul collo della Lady invita sgarbatamente Kevin ad allontanarsi e a raggiungere il centro del ring permettendogli di salire sul quadrato: Das Vapiro è costretto a chinare il capo ed eseguire.. la scena è surreale! Wyatt si guadagna l’accesso grazie al suo ostaggio, ma non appena mette piede sul mat, se ne libera in malo modo scagliandola contro Thorn che per evitare il peggio la abbranca perdendo l’equilibrio e cadendo al tappeto. Ariel sembra non esserci procurata danni ma Kevin non le toglie ugualmente gli occhi di dosso.. ma questa distrazione potrebbe costare caro! Wyatt si è portato alle spalle del rivale.. lo abbranca repentinamente, mettendolo in posizione, poi lo bacia sulla fronte.. tutto combacia perfettamente: SISTER ABIGAIL!! Fulminea.. letale! Il Lord Vampiro è stato brutalizzato quando meno se lo aspettava da un Bray a cui non resta che prendersi la vittoria: 1… 2… 3!! La pratica è chiusa e se la porta a casa il Guru della Palude! Ariel si dispera al capezzale del suo uomo che resta al tappeto mentre Wyatt abbandona la scena ridacchiando e continuando con le sue provocazioni: il vero Mastermind dell'Oscurità si è rivelato ancora lui e non l'altro. La lezione è stata impartita: anche la morte e le tenebre debbono temere Bray Wyatt! E con queste immagini, la linea stacca dall’arena dopo una panoramica grandangolo sul pubblico: WR Rage in the Cage darà ancora spettacolo.
OH CAN YOU DIG THAT... SUCKA!!!"
"Independent Women - part.1" ridonda nell'arena. E' segno questo che ora ad entrare sul ring saranno le ragazze... e più specificamente saranno le Cheerleaders! Per prepararsi a quella che sarà di certo un'arditissima battaglia di coppia.
Le ragazze copertina difatti a breve collideranno sul quadrato contro colei che da poco ha abbandonato il gruppo, andandosi a schierare dalla parte di una delle più accese rivali della Leader delle Cheerleaders. Vale a dire la Kait-Woman, Kaitlyn.
Le ragazze copertina sono già giunte al ring, altezzose, sfarzose come non mai. Ma non per questo meno determinate a vincere, anzi.. tutt'altro!
Ma ecco ridondare la nuova theme song di colei che il gruppo l'ha lasciato! E' Nikki Bella! Che con sé porta appunto al ring la super eroina! Le due giungono al ring soffermandosi a salutare i fans festanti delle prime file. Lanciano loro anche gadget, come splendide magliette recanti la scritta "02 Girl" nuove di zecca.
Terminata l'opera di cortesia, le due salgono sul ring e la loro espressione cambia completamente. Dai sorrisi si passa ad un'espressione più seria. E' l'ora di concentrarsi sulla sfida. E' il momento di dare inizio al match!
Ladies Tag Team Match: Nikki Bella & Kaitlyn vs The Cheerleaders
Suona la campana e sul ring come Ladies legali ci sono Summer Rae e Nikki Bella. Le due ragazze sono finalmente sul ring una contro l'altra! Faccia a faccia tra le due, sguardi tesi e rabbiosi, Nikki e Summer ormai si odiano, la tensione si può tagliare con un coltello... A fare la prima mossa è Summer Rae! SCHIAFFONE A NIKKI! La Fearless Lady indietreggia, poi si passa la mano sulla guancia, sorriso beffardo della ragazza, che cambia subito espressione e si lancia sull'odiata rivale... LOU THEZ PRESS! Travolta la bionda! Nikki colpisce Summer con pugni, schiaffi e tirate di capelli! L'arbitro è costretto ad intervenire per bloccare l'ira di Nikki! Summer prova a riprendersi ma la Bella non gli da respiro... RUNNING LARIAT! Devastante! Nikki sta asfaltando la rivale! Summer non riesce a rifiatare, Nikki non perde tempo, e blocca ancora la ragazza... SNAP SUPLEX! La Queen of The Ring cade e rimane seduta al centro del ring; Nikki allora prende lo slancio dalle corde... RUNNING LOW DROPKICK! La Bella tiene il ritmo alto, bloccando ancora l'Ape Regina con una Headlock... Poi rapidamente la proietta sul mat... SNAPARE... E poi in velocità... LOW ROLLING NECKSNAP! Tenta lo schienamento Nikki... Ma il conto si ferma a uno! Nikki allora lancia Summer al suo angolo! E parte subito in rincorsa.... CORNER CLOTHELSINE! Centro perfetto! Nikki poi dà rapidamente il tag a Kaitlyn! La Kait-Woman entra nel ring, e con uno sguardo, fa capire a Nikki la prossima mossa combinata! L'eroina si carica la bionda Summer sulle spalle e si sposta verso il centro del ring, e Nikki Bella si lancia dalle corde in velocità... SAMOAN DROP PIÙ ROLLING NECKBREAKER!! Nikki scivola fuori dal ring velocemente, mentre Kaitlyn prova a chiudere... Ma il conto si ferma solo al due. La Kait-Woman peró non rimane di certo ferma e continua la sua corsa verso la vittoria. Kait blocca facilmente ancora Summer... MILITARY PRESS DROP! Giù per terra l'Ape Regina, che poi viene schienata... Ma il conto si ferma ancora al due! Kait continua il suo dominio su una Summer Rae che è nel balordone, ancora scossa forse per gli ultimi avvenimenti. La supereroina è pronta a rincarare la dose, bloccando da dietro la bella Summer... GERMAN SUPLEX! A segno! La povera Summer tenta di rialzarsi appoggiandosi all'angolo... E Kaitlyn è lesta e rapida a colpire ancora... CORNER BACK ELBOW STRIKE! Summer rincula pericolosamente verso il centro del ring, e Kait la va a bloccare ancora in rincorsa... RUNNING BULLDOG! Asfaltata ancora Summer Rae! Kait va allora allo schienamento... Ma il conto si ferma a Due ancora una volta! L'eroina allora alza subito per i capelli Summer, pronta per colpirla ancora.. IMPLANT DDT! NOO! Summer evita l'attacco per la prima volta e riesce ad affondare il colpo... MIDDLE KICK! Preso in pieno! Ancora Summer tenta la rivalsa... HAIR-PULL MATSLAM! Summer si tira su è con un balzo felino si lancia al suo angolo, e finalmente c'è il tag! Dentro Alexa Bliss! La fatina prova subito a tenere Kait alle strette, andandola a colpire in salto... DRPOKICK! Presa in pieno l'eroina, che si piega e viene bloccata ancora dalla bionda Alexa... SNAP DDT! Per la prima volta le Cheerleaders sembrano riprendersi, con Kaitlyn costretta all'angolo dalla Bliss! Alexa ora si da la carica e parte in carica, velocissima la fatina... CORNER SPLASH! Presa in pieno! Alexa tenta poi in corsa, in rimbalzo di attaccare ancora la Kait-Woman! Ma l'eroina la blocca in corsa in velocità! TILT A WHIRL BACKBREAKER! Kait riesce subito a riprendersi, e ad atterrare subito la Bliss! Kaitlyn poi velocemente riesce a dare il cambio a Nikki Bella che entra furente nel ring! La Bliss prova a trattenerla ma Nikki affonda il colpo... RUNNING CLOTHESLINE! La Bliss viene travolta! Nikki è una furia e colpisce ancora la fatina con un GUT KICK! La blocca poi repentinamente... FISHERMAN SUPLEX! Grande azione di Nikki Bella che sta facendo davvero del male alla Bliss! Nikki decide di continuare ad affondare, mandando la bionda fatina all'angolo! Tag rapido a Kaitlyn che entra nel ring e va a bloccare la Bliss! GERMAN SUPLEX DI KAIT! E Nikki accompagna la manovra colpendo prima della proiezione dell'eroina Alexa con un DROPKICK! Rapido schienamento di Kait! Ma il conto si ferma ancora al due! La fatina si rialza rintontita, mentre Kaitlyn torna rapidamente alla carica con un BIG BOOT! NOO! Alexa riesce ad abbassarsi all'ultimo respiro! Poi subito in velocità... HEADSISSOR TAKEDOWN! Riesce, la fatina bionda, a mandare al tappeto la temuta avversaria. E poi Alexa rapidamente di allunga dando il cambio a Summer Rae! La slanciata bionda afferra per i capelli l'eroina, che viene fatta oggetto di una BACKBREAKER DROP! Intanto Alexa Bliss non si è fermata e da manforte alla manovra nemica! DISCUS LEG DROP! La manovra combinata chiamata DANCE BREAKING viene messa a segno! Summer si lancia rapidamente allo schienamento, ma il conto si ferma al due! La Rae prova ad infierire su Kaitlyn bloccandola in una semplice, ma efficiente, HEADLOCK! La Kait-Woman prova a rialzarsi e a liberarsi, ma la stretta di Summer si fa sempre più insistente, e quando Kait sta per liberarsi, ecco che Summer passa rapidamente al contrattacco! SPINNING HEADLOCK FACEBUSTER! A segno una manovra molto importante da parte dell'attuale Queen of the Ring! Summer prova ancora la chiusura... UNO.... DUE.... Ma niente tre! La Kait-Woman resiste ammirevolmente! Summer di certo non si vuole fermare, e da rapidamente il cambio ad Alexa Bliss! Summer poi blocca Kait, e lo stesso lo fa Alexa... Tutto pronto per una nuova manovra combinata... LEAF FALL! DOUBLE SIT OUT WHEELBARROW FACEBUSTER! Mossa spettacolare delle due Cheerleaders con Alexa che ora può tentare rapidamente lo schienamento.... Ma il conto, anche in questo caso, non arriva al fatidico TRE! Alexa non si perde di certo d'animo, e si lancia ancora all'attacco di una malconcia Kaitlyn... LOW DROPKICK! E l'eroina è ancora a terra! Non sembra esserci via d'uscita in questo momento per Kait, che è costretta a subire più volte gli attacchi delle due Cheerleaders. Alexa ora, una volta recuperata la rivale e portata all'angolo, parte con una serie di potenti CHOP! Il rumore assordante e doloroso si sente per tutto il palazzetto, che in questo momento è diventato silenzioso, in attesa di una reazione dell'eroina, che per ora però non sembra arrivare. Alexa blocca la gamba della rivale, e la proietta subito al suolo... LEGSWEEP! Alexa poi decide di salire rapidamente sulla terza corda, mente da il tag alla compagna Summer Rae! La biondona, colpisce con un BACK KICK Kait, la quale rimane stordita, e viene fatta oggetto del volo della Bliss... AIDED DIVING CROSSBODY! Summer prova subito a chiudere di nuovo il match. Ma niente ancora conto di due! Kait intanto prova a scappare verso l'angolo, ma viene presto raggiunta, da Summer Rae in corsa... RUNNING CORNER KNEE STRIKE! La Kait-Woman cade seduta sul turnbuckkle e Summer sfrutta subito la posizione a suo vantaggio... CORNEE FOOT CHOKE! Manovra illegale della biondona che però si decide ad alzare il piede dalla gola della nemica solo quando l'arbitro è arrivato ad un conteggio di quattro, ad un passo dalla squalifica. Kait con la forza dello spirito però continua a rialzarsi ed a reagire, allunga le mani cercando di colpire la Rae, ma la bionda è furba, e dopo essersi spostata, colpisce ancora la stanca Kaitlyn... COMPLETE SHOT! Colpo completo di Summer che così tenta di chiudere ancora l'incontro.... Ma il conto si ferma ancora una volta al solo conto di Due! Summer non ci crede e da ancora il cambio alla sua fidata partner Alexa Bliss. Le due sono pronte a combinare qualcosa di nuovo, e infatti... Summer tiene Kaitlyn ben salda per i capelli, mentre la Bliss la colpisce con uno STANDING DROPKICK! Effetto a catena poi della Rae, che fa cadere Kait... HAIR PULL MAT SLAM! WORK B*TCH! Alexa rapidamente si lancia sul corpo della Kait-Woman, ma ancora una volta la resistenza di Kait si dimostra straordinaria! Alexa non sa cosa altro potersi inventare, prova a chiudere Kait in una HEADLOCK! Ma l'eroina riesce a spezzare subito la presa, e lancia Alexa alle corde, la fatina non può tornare indietro, e Kait riesce finalmente a mettere le mani su di lei... SIT OUT SPINEBUSTER! Ora entrambe le Ladies sono a terra, striscianti, ognuna delle due striscia verso il proprio angolo, Alexa è più vicina e riesce a dare il cambio a Summer, che si lancia subito nel ring, cercando di bloccare Kait, e il suo tentativo di Tag! Ma ormai è tardi per Summer, infatti la Kait-Woman riesce, con un pazzesco colpo di reni, a dare il cambio a Nikki Bella! È ora la 02 Lady, entra più motivata che mai al centro del ring! Summer prova a contrastarla ma viene asfaltata... RUNNING LARIAT! Colpita in pieno Summer, ed ora le mire di Nikki sono tutte rivolte su Alexa Bliss che viene colpita in corsa... SLINSHOT JAWBREAKER! La fatina cade a bordo ring, ed ora c'è campo libero per Nikki. La Fearless Lady si lancia ancora all'attacco di Summer... HEADSISSOR TAKEDOWN! Summer è nel balordone e non riesce a riprendersi, e Nikki prende il largo... ENZEGURI KICK! Summer con questo colpo va all'angolo , e Nikki da quella distanza non si fa pregare.... CORNER CLOTHELSINE! Summer rincula dopo la potente botta verso il centro del ring, dove la sta aspettando proprio Nikki, che se la carica di peso... ALABAMA SLAM! A SEGNO! Nikki è sempre proiettata verso la sua vittoria, e vendetta. Ormai l'obbiettivo è ad un passo, la Fearless Lady si carica rapidamente la rivale sulle spalle... RACK ATTACK IN RAMPA DI LANCIO! PUÒ ESSERE LA FINE!!! È COSÌ INFATTI!!
NOO! E invece no! Alexa Bliss entra nel ring, e colpisce alle spalle Nikki Bella con un CHOP BLOCK! La Bella perde l'equilibrio e la presa, con Summer che a questo punto riesce ad evadere da una situazione alquanto spiacevole. Bliss intanto riesce anche ad impedire l'intervento di Kaitlyn colpendola con un DROPKICK sull'apron e mandandola fuori dal ring. Nikki si prova a riprendere al centro del ring, ma non fa in tempo a prepararsi, che viene subito gelata dalla rediviva Summer Rae... SOLTICE! Il solstizio d'estate che mette KO Nikki Bella, ma non è ancora finita, perché ora Summer invita a mettere il punto esclamativo, TAG AD ALEXA BLISS! La fatina sale sulla terza corda, e vola indisturbata sul corpo esanime di Nikki Bella... SPARKLE SPLASH! Centro perfetto di Alexa Bliss che poi va ad uncinare la gamba nemica... UNO... DUE..... E TRE! Le Cheerleaders trionfano in questo match, che in molti davano per vincenti il team delle buone, e quindi le due biondone ribaltano il risultato del pronostico prendendosi un'importante vittoria. Ma non sembra finita qui, perché sembra che Alexa Bliss e Summer Rae non abbiano finito come le loro acerrime rivali! Summer dice a Alexa di infierire sulla traditrice Nikki Bella, e le due iniziano un pestaggio vero e proprio... Ma proprio quando sembrava tutto finto ecco arrivare la Kait-Woman che va ad attaccare le due malviventi! Summer se ne avvede subito ed esce dal ring recandosi verso il tavolo di commento. Mente Alexa è in balia di una assatanata Kaitlyn che gli salta addosso... LOU THEZ PRESS!! Ma ecco tornare sul ring Summer Rae armata di.. SEDIA!! WHAAAT?! BOOOM COLPITA IN PIENO KAITLYN! Nikki Bella intanto scivola fuori dal ring, mente il pestaggio questa volta lo subisce Kait! L'ironia viene colpita da calci, pugni, e sediate, fino alle battute finali! Le due ragazze ora bloccano Katlyn e mettono a segno una delle loro mosse combinate... LEAF FALL!!! OH MY!! ON THE STEEL CHAIR! Che botto per Kaitlyn che rimane al centro del ring quasi esanime. Le due Cheerleaders si danno il cinque, ma da come si muovono si evince che non siano ancora sazie. Infatti Summer alza per i capelli Kait. La blocca pronta per il COMPLETE SHOT! Innescato da Alexa Bliss con lo STANDING DROPKICK! THE CHEER! OH MY! ANCORA! SULLA SEDIA D'ACCIAO! Le Cheerleaders ora si che sono soddisfatte, hanno vinto il match e poi fatto terra bruciata attorno a loro. Queste due stanno diventando più pericolose che mai! Le due quest'oggi si sono sfogare su Kaitlyn lasciando sana e salva la traditrice Nikki Bella, forse lei sarà il prossimo obbiettivo, da gustare, non troppo in fretta, la prossima occasione! Le due bionde abbandonano il ring sommerse da fischi mente nel ring ci sono Nikki Bella, che si sta riprendendo, e si cerca di sincerare delle condizione di Kaitlyn, è proprio Kait, alla quale servono assolutamente aiuti medici, aiuti che arrivano in un men che non si dica, e con queste immagini la linea passa al Backstage...
Le telecamere sono nel backstage, più precisamente nell'area interviste, dove c'è il Commentatore Misterioso che è pronto ad intervistare il suo ospite per questa puntata. L'ospite del Commentatore Misterioso però prende il microfono e la telecamera allarga l'inquadratura: si tratta di Vladimir Kozlov!!
VK: "Io essere Vladimir Kozlov! Da! Io essere Zar di tutte le Russie!"
Kozlov inizia a parlare e dal pubblico arrivano fischi assordanti, ma il russo non sembra interessato al parere dei fan e continua il promo.
VK: "Io essere entrato in stable di Shane McMahon ed essere orgoglioso di questo perché leader di nostra stable essere diventato WR World Heavyweight Champion! Da!... Insignificante omino, ora tu potere fare domande e io dare te risposte"
CM: "Ad Hacking Tricks avete perso contro Mr. Anderson, John Cena e Sheamus in un 3 vs 3 Match, ma ora sarai faccia a faccia con Mr. Anderson, quali sono i tuoi pensieri a riguardo?"
VK: "Per prima cosa in PPV di nome Hacking Tricks io avere potuto affrontare Mr. Anderson in match One On One, ma stupidi fan di WR Universe avere votato per 3 vs 3... E noi non avere perso, noi essere stati sfortunati, ma Rage In The Cage sarà prova di nostro potere! Di mio potere! Di potere di Russia! Da!"
CM: "Rage In The Cage è il PPV in cui tutti i match sono disputati all'interno di una gabbia d'acciaio e, per questo motivo, anche il vostro match sarà con questa stipulazione, può essere lo scontro decisivo?"
VK: "Mia potenza entrerà in gabbia d'acciaio e si abbatterà su Mr. Anderson annientando definitivamente sue speranze di incassare valigetta di Climb To Glory! Da!"
CM: "Cosa ti senti di dire a Mr. Anderson?"
VK: "Mr. Anderson, hai fatto la scelta sbagliata mettendoti contro di noi e tu dovere pensare bene cosa andare a fare, tu dovere pensare due volte prima di entrare in gabbia d'acciaio contro Kozlov... E Booker T non avere pensato di poter perdere il suo Mr. Climb To Glory quando ha annunciato nostro Steel Cage Match, perché dopo nostro match dovrà arrivare staff medico per portarti fuori dal ring in barella e tua carriera sarà finita! Da!... Tutta potenza di Vladimir Kozlov, Zar di tutte le Russie, si abbatterà su di te Mr. Anderson e allora tu capire cosa significa affrontare Vladimir Kozlov! Da!"
Il russo, sommerso dai fischi provenienti dal pubblico, si allontana dalla zona interviste.
È tempo di un nuovo match, è tempo di una importante resa dei conti, il prossimo incontro vedrà sfidarsi il Campione Internazionale Dolph Ziggler con l'irascibile Scozzese Drew Galloway!
"Here come to Show the World..."
Il titantron si accende ed ecco arrivare sullo stage lo Show Off! Il campione Internazionale Dolph Ziggler! Il biondo si esibisce sullo stage in una serie di movimenti anca-bacino, e poi aizzando la folla, si lancia nel ring, pronto per il suo match.
E dopo la musica del campione... sono le note dello sfidante a risuonare nell'arena... Ed ecco arrivare sullo stage il corrucciato Drew Galloway! Lo scozzese cammina velocemente, sommerso dai fischi, lo Scozzese accelera il passo fino ad entrare sul ring. Galloway entra nel quadrato, guarda Ziggler, e guarda l'arbitro che alza la cintura, il premio, al cielo.. È tutto pronto il match può iniziare!
WR International Championship Match: Dolph Ziggler © vs Drew Galloway
Ziggler parte subito fortissimo, e costringe Galloway subito all'angolo Il biondo mostra tutta la sua motivazione, pronto a confermarsi campione Internazionale! E si nota subito dalle prime battute, Galloway prova a reagire, ma viene steso ancora da Ziggler, il ragazzo scozzese si rialza subito ma STANDING DROPKICK! Ziggy cerca di dare continuità alla sua maovra, ma Galloway reagisce finalmente e lo stende HIGH KNEE! Preciso in pieno volto, e poi Drew, fischiato dai fans va a bloccare Dolph con alcune prese statiche.
Finalmente il biondino si libera e tenta un contrattacco, infatti costringe Galloway allangolo, per poi lanciarlo verso le corde Il bruto scozzese torna da Ziggy in rimbalzo BACK BODY DROP! Buona esecuzione, e Galloway è di nuovo in difficoltà. Ziggler allora lo va a bloccare in una Headlock al suolo, seguita poi da una splendida verticale e un ponte. Nonostante questa bella tecnica però, Drew reagisce e si libera, tornando lui in vantaggio atterrando Ziggler con un BIG BOOT! Prova a rialzarsi Ziggler ma ecco che Galloway lo va a colpire alla schiena BACK KICK! Che colpo di Galloway che va a mettere in difficoltà ancora il rivale con un altro BACK KICK! E poi un altro, e un altro ancora Una serie interminabile di Back Kick, che lasciano così ZIggler al tappeto, il Chosen One così cerca di chiudere, ma il contro è solo uno. Galloway allora prende le distanze, invitando Ziggler ad alzarsi, e appena il biondo da sensi di ripresa, ecco che Galloway parte in corsa lanciandosi sul rivale. RUNNING NECKBREAKER!! Centro perfetto! Lo schienamento però si blocca ancora al due.
Ziggler così si riesce a ralzare, ma Galloway che sembra avere ancora il controllo. Però il biondo non sta lì a guardare e finalmente reagisce, dopo uno scambio vinto dal biondo, Galloway è corsetto ad indietreggiare, tenta subito l'affondo Ziggler, passando dietro allo Scozzese INVERTED POWER SLAM! Gran colpo di Dolph che colpisce con una splendida mossa il rivale, e poi passa subito al concreto rialzando subito lavversario SNAP SUPLEX! Drew viene messo in grande difficoltà Ziggler si lancia ancora in corsa FOERARM SMASH! Centro ancora una volta perfetto, ma Ziggler non appare sazio CLOTHESLINE!! Ziggler si scatena, Galloway in questo momento è in grave difficoltà e viene ancora steso STANDING DROPKICK!! Va a provare uno schienamento. Ma è solo conto di uno! Il biondo non si ferma, sale sulla seconda corda, Galloway si rialza MISSILE DROPKICK! A SEGNO!! Perfetto il volo di Dolph, che stende il Chosen One colpendolo in pieno petto! Ziggy prova a chiudere la contesa, ma il conto si ferma al due. Galloway a questo punto prova a strisciare verso langolo e rialzarsi, ma ecco che Ziggler non gli da fiato STINGER SPLASH!! Centrato in pieno ancora l'irascibile Scozzese! Non cambia però registro il biondo che si rilancia in corsa per un nuov STINGER SPLASH NOOO!!
Questa volta cè il buco nellacqua che lascia così un grande vantaggio a Galloway che blocca ora Ziggy Lo carica di peso.... EGO TRIP!!! Sfrutta lerroraccio dell'avversario, Galloway che mette a segno così una mossa di pregevole astuzia, e si lancia subito al pin... Ma il conto di ferma al due! Ziggler ancora un po intontito si prova ad alzare e così facendo si alza vicino ad un altro angolo Altro Assist a Galloway. CORNER CLOTHELSINE!! Altro centro di Drew, che vuole chiudere la sua combo, e così si carica Ziggler e TURNBUKKLE POWERBOMB!!! Altra mossa di grande vigore da parte di Galloway, mentre Ziggler si ritrova tra le braccia nemiche, e Galloway lo blocca e lo stende a terra FLATLINER! Reverse STO che sembra aver fatto davvero male al biondo, ed ora sembra che il pin sembri una formalità UNO.. DUE.. E TREEE SI. ANZI.. NOOO!! Ziggler alza la spalla lasciando Drew Galloway completamente basito! Il Chosen One allora si decide a sparare il pezzo da novanta, blocca per le braccia Ziggler. FUTURE SHOCK DDT!! NOO! Ziggler si dimena, e riesce a riprendersi! ZIggler manda a vuoto il rivale e reagisce. JUMPING DDT!! Grande colpo di Ziggler che, dopo aver ottenuto un conto di 2, si carica per colpire Galloway con un Superkick. In rampa di lancio. SUPERKICK! NOOO!
Lo Scozzese avverte il pericolo Lo blocca rapidamenteSPINNING STI-OUT SPINEBUSTER !!! CHE IMPATTO!!! Mossa fantastica di Galloway, che si lancia subito allo schienamento1..2.3NOO! Ancora una volta Ziggy cè, e non si arrende! Lo Scozzese è incredulo, e decide di voler volare dalle corde Ecco che è pronto per volare, Ziggy è quasi in piedi. DIVING CLOTHELSINE!! NOO!! Buco nellacqua! Ziggler si rialza, e stende Galloway RUNNING LEGDROP BULLDOG!!! FAME ASSER A SEGNO!! La folla è in delirio, e Ziggler potrebbe andare a chiudere Ma Galloway è scaltro, e riesce a intrappolare il biondo proprio nel suo momento migliore, prova a chiudere in un Roll up..1..2MA NON CÈ IL TRE! Ecco che entrambi si trovano rotolando quasi faccia a faccia, e Dolph è più rapido. SUPERKICK!!! SUPERKICK A SEGNO! FA ESPLODERE IL POTENTE CALCIO!
Galloway crolla a terra, Ziggler si lancia per la chiusura. CÈ LUNO CÈ IL DUE. CÈ IL TRE. NOOOO!!! Non arriva ancora il tre Però sembra che Galloway non se abbia più, e allora Ziggler gli si passa dietro pronto per lo Zig Zag Galloway sembra essere ignaro della posizione di Ziggler, e si va a rialzare... E proprio Ziggy prova a metterlo KO! ZIG ZAG!!! NO! Galloway aveva visto il nemico e lo riesce a mandare rapidamente a vuoto! Ziggler rimane al centro del ring, e viene fatto oggetto del GUT KICK! Si piega a Novara gradi il biondo... Galloway lo blocca... SIT OUT POWERBOMB!!! CONNESSA! Si lancia subito allo schienamento lo Scozzese! C'è l'UNO..... C'È IL DUE C'È IL TRE!!!!
NOO! Ancora vivo il Campione Internazionale che non vuole lasciare all'odiato scozzese la sua corona! Galloway ora rialza per la bionda chioma Ziggler e lo blocca, pronto per il colpo finale... Gli uncina le braccia... FUTURE SHOCK DDT! NO! Ziggler riesce ancora ad evitare la mossa! E rapidamente passa dietro all'avversario, e prova a chiudere la pratica... ZIG ZAG! A SEGNO! Lo stende Galloway è stato messo KO! Ziggler si lancia sul corpo dello Scozzese! Gli uncina la gamba... UNO...... DUEEEE........TREEE!!! È FINITA! ZIGGLER SI RICONFERMA CAMPIONE! NOOO! E INVECE NO! L'arbitro ha notato che la gamba, o meglio, il piede destro di Galloway è sulla corda più bassa del quadrato, e quindi il match deve andare avanti, Galloway può ancora vincere il titolo! Ziggler non ci vuole credere, e tenta di andare a protestare, inutilmente con l'arbitro, ma queste sono solo perdite di tempo, e intanto Galloway riesce a rotolare fuori dal ring! Va verso il time-keeper e che fa?! Afferra con forza la cintura! Il titolo Internazionale! Lo ha preso, lo stringe forte nella mano destra, e che fa ora? Vuole andarsene con esso! Galloway fa per andarsene... Ma Poi?! Si lancia a tutta birra nel ring, vuole usare la cintura per colpire Ziggler! Lo mette nel mirino, e lo colpisce!!! NOO! L'arbitro si mette in mezzo e stoppa l'azione di Galloway e gli strappa dalle mani la cintura! Il direttore di gara, minaccia di squalifica lo Scozzese che decide così di abbandonare i suoi intenti suicidi. L'arbitro allora si reca sull'apron per cedere la cintura ad un inserviente voltando le spalle a Ziggler e Galloway! Proprio Ziggler cerca di sfruttare questo momento lanciandosi su Galloway... SUPERKICK OUTTA NOWHERE! NOOOO! GALLOWAY SI ABBASSA REPENTINO SULLO GINOCCHIA!! NO NO NO! COLPO BASSO! LOW BLOW! Galloway colpisce Ziggler dove non batte il sole! L'arbitro era girato, e non se n'è accorto! Galloway rapidamente mette a segno un ROLL UP!! L'arbitro si gira in tempo per il pin! UNO....... DUE....... Ziggler è paralizzato dal dolore della botta precedente.... E TREEEEE!! CLAMOROSO! Drew Galloway, con una mossa vile e scorretta, si prende clamorosamente la corona Internazionale! L'arbitro gli passa il nuovo orpello, e Galloway lo alza al cielo in segno di conquista con tutta l'arena che lo ricopre di fischi! E su queste immagini la linea va nel Backstage.
CM: "Diamo il benvenuto al mio ospite, Daniel Bryan! Daniel, questa sera dovrai affrontare un estenuante Lethal Lockdown Match, sarai completamente chiuso dentro una gabbia insieme a Chris Jericho, un uomo che una volta era il tuo migliore amico ma che ti ha voltato le spalle e ti è costato il titolo... E lo stesso uomo che, come avrai certamente sentito, nell'ultimo Impulse ha sparato a zero contro tutti e soprattutto contro di te. Come rispondi alle sue accuse?"
Daniel annuisce tra sé e sé, pensieroso, quindi sospira e si prepara a rispondere, parlando più con sé stesso che con l'intervistatore.
DB: "Certo che ho sentito le parole di Chris... Ho ascoltato e riascoltato attentamente tutto ciò che ha detto, dall'inizio alla fine... Da quando ha dato dei falsi e ingrati ai fan a quando mi ha definito ripetutamente un invidioso, un ipocrita, un 'Chris Jericho Wannabe'... Be', di me si potrebbero dire tantissime cose: che non sono divertente, che non so vestirmi, che a volte mi faccio prendere dalla rabbia... e non sto qui a fare l'elenco completo, c'è un evento che deve continuare. Ma se c'è una, un'unica cosa di cui non posso essere minimamente accusato è di imitare qualcuno, di interpretare un ruolo che non mi compete! Io sono, sono sempre stato e sempre rimarrò Daniel Bryan, quel semplice ragazzotto di campagna animalista, vegano, barbuto che si è fatto il mazzo fin da quando aveva meno di vent'anni e ha superato ogni singola avversità per raggiungere quello che fin dall'inizio era il suo scopo: sentirsi chiamare - e non chiamarcisi da solo - 'The BEST WRESTLER in the world'!"
Bryan pare risvegliarsi dal torpore su quest'ultima affermazione, puntandosi il dito al petto, quindi inizia a rivolgersi direttamente alla telecamera.
DB: "E per farlo non mi sono abbassato a vendere l'anima al diavolo, a rubare la scena a qualcun altro, o ancora peggio a interpretare un ruolo per ingannare i fan... L'ho fatto a modo mio, rimanendo me stesso e orgoglioso di esserlo, e in questo stesso modo a Born To Be The Best ho sconfitto al centro del ring Chris Jericho! E ora lui si permette anche di dare la colpa della sua sconfitta ai fan, rei di avergli 'voltato le spalle', di averl 'distratto con il loro tradimento'... Perché loro sono tutti degli 'ipocriti che devono aprire gli occhi', lui è l'unico 'uomo onesto qua dentro' ed è 'ancora il migliore al mondo in quello che fa'... Sai Chris, per quante volte hai ripetuto questi concetti sembrava come se volessi convincere qualcuno... I fan magari? Me? No, no, no... Se c'è qualcuno che stai cercando di convincere, Chris, è te stesso."
Daniel annusce continuando a rivolgere uno sguardo di fuoco all'indirizzo della telecamera, come se ci vedesse dentro il volto di Y2J. Nel frattempo il Commentatore Misterioso, che ha lasciato direttamente il microfono in mano a Bryan, si fa da parte, come se non volesse inserirsi in questa questione oramai ben più che personale. L'AmDrag comunque non fa molto caso a ciò che gli succede intorno e prosegue.
DB: "Tu sei stato uno dei migliori qui, se non IL migliore, questo è innegabile... Hai raggiunto un successo, una fama pari a pocchisimi altri nella storia di questa disciplina... Cose che possono essere dette anche di me, ovviamente. Ma, mentre io ho fatto tutto ciò rimanendo me stesso, a Impulse tu hai dimostrato forte e chiaro che per anni ti sei venduto totalmente a questo mostro che è la fama. E fino a quando ti andava bene te ne sei fregato altamente, anzi sei stato amico di questo mostro... Però a Born To Be The Best ti sei trovato faccia a faccia con te stesso, un uomo che ha dato tantissimo a questo sport ma che oramai era stato sconfitto e superato da qualcuno più giovane e più in forma di lui, come è normale che sia. E solo allora ti sei finalmente deciso a gettare la maschera e a rivelarti per quello che sei, hai sollevato il velo... Perché sì, questo è il vero Chris Jericho. TU sei il vero IPOCRITA, Chris! Un uomo che per anni ha presentato un'immagine vincente per vendersi al meglio alle persone, e che per anni è riuscito a ingannare tutti... me compreso. E in fondo anche tu sai che è così, per quanto provi pateticamente a definirti l'unico uomo onesto e a dare del falso a chi invece ha una propria identità, e ne va fiero!"
Un American Dragon davvero infuocato, che dopo aver fatto no comment sul tradimento di Jericho in una precedente occasione questa sera invece sembra essere senza freni e pare non avere intenzione di placarsi fino a quando non avrà sputato fuori tutto il fuoco che si stava tenendo dentro.
DB: "Sei tu il bugiardo, l'ipocrita, Chris, non il resto del mondo! Non sei altro che un'attention whore che è sempre stato pronto a tutto pur di sfamare la sua brama di successo, un attore che ora per la prima volta nella sua vita è uscito dai panni di scena, un triste imitatore messo a nudo. La gente come te mi fa pena... Dopo Born To Be The Best hai anche avuto un'occasione di interpretare per l'ultima volta il tuo ruolo e andartene da qui in grande stile, ottenere il grande commiato che quelli come te nemmeno meritano... Ma invece no, hai preferito gettare la maschera una volta per tutte. Be', in fondo sono lieto che tu abbia preso questa scelta... Almeno così questa sera, all'interno di quella brutale gabbia del Lethal Lockdown, per la prima volta avrò l'occasione di affrontare il vero Chris Jericho! E dopo il nostro match non potrai più scegliere se ritirarti o meno... ti costringerò io a farlo!"
Terminato il suo discorso con quest'ultima pesante minaccia, con il suo sguardo infiammato Bryan dà appuntamento a Jericho sul ring, per poi rendere il microfono all'intervistatore e lasciare la scena senza aggiungere altro.
"YOU THINK YOU KNOW ME?"
OH MY!! Saranno loro! I protagonisti del match valevole per la corona di Impulse Championshi!!
Edge fa il suo adrenalinico ingresso nell’arena! La Rated R Superstar si avvicina fremente alla struttura ostile dello Steel Cage e si sofferma a contemplarla, quasi in estasi. La gabbia è l’ambiente adatto ad un Rogue come lui, abituato a trarre il meglio da qualsiasi situazione, a spuntarla nonostante le avversità, come uno Sciacallo nel deserto. Con un sorriso malizioso, il biondo canadese si sfila l’ingombrante pastrano e lo poggia con cura sui gradoni, prima di mettere piede nel campo di battaglia.
"I Have Voices in my head..."
Tocca poi alla monumentale entrata di Randy Orton! Per contrasto, The Viper percorre la rampa con passo lento, fiero e sicuro di sé. Più che una Vipera, sembra una Tigre, pronta a sbranare il suo avversario! L’Impulse champion entra nella Steel cage, si sfila la cintura e la spalma in faccia all’avversario, prima di consegnarla al direttore di gara. Un secondo arbitro sigilla l’ingresso alla gabbia, mentre il titolo in palio viene sollevato. E quindi è tutto pronto, Tigre contro Sciacallo, forza contro astuzia, Orton contro Edge. Ring the bell, il match ha inizio!
WR Impulse Championship Steel Cage Match: Randy Orton © vs Edge
The Viper parte subito con l’offensiva, riempiendo di sganassoni l’ampio mento di Edge, che non può far altro che difendersi. La Rated R Superstar viene chiusa all’angolo dall’avversario, ma subito Orton cambia piano d’attacco, l’afferra per un braccio e la scaglia contro l’angolo opposto: duro impatto per la schiena di Edge! Orton parte in rincorsa, e affonda uno European Uppercut all’angolo! La Vipera afferra nuovamente l’avversario, scagliandolo stavolta contro la gabbia. Con furia disumana, Orton abbranca Edge per i capelli, e lo fa impattare di faccia contro la rete! Randy decide quindi di improvvisarsi barbiere… a lui non sono mai piaciuti i capelloni malrasati… quindi grattugia la faccia dell’avversario contro le maglie di metallo! Due o tre passate per levare peli e pelle in eccesso… e un bel lancio di testa per completare il servizio!
Randy è in completo controllo del match, mentre Edge annaspa alla ricerca d’aria. The Viper piazza un paio di calci all’addome, poi prende la via delle corde e connette con un terribile braccio teso! Edge ruzzola al suolo, mentre Orton si sta nuovamente molleggiando alle corde… per un Knee Drop! La Rated R Superstar sembra completamente trapassata, stesa al tappeto a braccia aperte. Orton la contempla e, con un cenno al secondo arbitro, si fa aprire la porta! Il match è già finito?
La porta viene aperta, Randy fa per andarsene… ma con uno scatto, Edge lo afferra per un braccio! Orton prova a rispondere con dei pugni, ma il canadese risponde con una Irish whip… no, rovesciata! Edge viene scagliato contro le corde, mentre Orton si prepara per la Snap Powerslam…. Ma anziché ritornare indietro, lo sfidante si schianta contro a gabbia. The Viper sorride… non è quello che si aspettava, ma anche questo funziona!
Orton si avvicina lentamente al suo avversario, che sembra restare in piedi solo grazie al sostegno della struttura… ed Edge approfitta della mancanza di guardia per un calcione al basso ventre! Ouch! Orton barcolla sorpreso e dolorante, mentre la Rated R Superstar prova a scalare la struttura! Con uno scatto the Viper la afferra per la caviglia! Edge scalcia, ma Orton non demorde e lo raggiunge saltando sulla terza corda. Scambio di mazzate in posizione scomoda, con i due che si schiantano reciprocamente contro la gabbia… e Orton prova ad osare!
Si porta dietro Edge e lo abbranca saldamente… non vorrà provare l’Olympic slam? La Rated R Superstar oppone resistenza con delle gomitate e riesce a farsi cadere, mentre Orton resta abbarbicato alla gabbia! Lesto come uno Sciacallo affamato, Edge si carica l’avversario in posizione da Electric Chair… e connette con la mossa! Electric Chair drop! Orton si schianta a centro ring!
Edge scala si arrampica nuovamente per la gabbia… ne osserva la cima relativamente vicina… lancia un’occhiata al suo avversario disteso al tappeto… e dopo aver mormorato un ‘’I understand’’ si lancia con un Top Rope Elbow Drop! A segno! La Rated R Superstar rincara la dose con una serie di calcioni ai danni dell’avversario. Orton riesce comunque a rimettersi in piedi e lo sfidante tenta di stroncarne la rinascita con dei pugni, ma The Viper riesce a pararli ed a piazzare un paio di papagni ben mirati. Pugno, pugno, chop, calcio…
No!
Edge ha afferrato la gamba di Orton al volo… e trova un Dragon Screw! Orton finisce nuovamente al tappeto, tenendosi la destra! La Rated R Superstar infierisce con alcune Stomp all’arto dolorante, poi afferra la caviglia dell’avversario e connette con una Implant DDT! IMPLANT DDT ALLA GAMBA! Edge sembra aver trovato la breccia per sconfiggere la Vipera ed esegue una seconda Edgecution sulla gamba del rivale! Poi afferra entrambe le leve, le intreccia…. e suggella la EDGECATOR!
Randy si ritrova imprigionato nella letale submission dell’avversario! Solleva sulle braccia, provando a ribaltare la presa…. ma Edge si abbassa ancora di più sulle gambe, e Orton si ritrova inchiodato a terra! La Vipera prova allora a strisciare verso le corde… con la forza della disperazione trascina il proprio peso e quello dell’avversario attraverso il ring… mancano pochi centimetri alle corde…. E ROPEBREAK! Ma l’arbitro scuote la testa: non esiste Ropebreak nello Steel cage! Orton pesta il pugno in preda alla frustrazione, e tenta nuovamente a sollevarsi sulle braccia… ma la forza lo abbandona e lentamente…. sembra svanire… abbassa la testa… si rifiuta di cedere… e passa oltre! Orton è KO!
Edge molla finalmente la presa e salta sulla terza corda più vicina. Inizia quindi a scalare la gabbia, ma con lentezza. Mantenere la submission per così tanto tempo lo ha sfiancato! L’atleta scala lentamente la rete, abbarbicato alle maglie… ma la sua ascesa viene subito fermata! In uno slancio di adrenalina, un Orton malfermo si è rimesso in piedi e lo ha afferrato per un piede! Il canadese prova a scalciare, ma con la forza della disperazione Orton si lascia cadere (o forse lo abbandonano le gambe) e tira l’avversario con sé… facendolo cadere a cavalcioni sulle corde!! Tempesta nei Paesi Bassi!
La Rated R Superstar si scavalciona dalle corde, rotolando lentamente accanto al suo avversario. Poi si rialza, sbuffando come una locomotiva. Orton pagherà carò l’affronto, nessuno mette a repentaglio l’integrità di Edge jr.! Il canadese forza il campione in piedi, e lo posiziona per la Edgecution! Ma con un riflesso istintivo Orton lo spinge via! Edge riparte alla carica con un braccio teso… ma Randy schiva, e connette con l’Inverted Headock Backbreaker! Nelle fauci della Tigre!
L’Impulse champion si rimette faticosamente in piedi e prova il suo patentato Cycling Stomp… ma le gambe doloranti non hanno abbastanza forza per infliggere danni considerevoli. Orton guarda la gabbia... il Silver Spoon DDT è anch’esso inutilizzabile… non gli resta che una mossa…
E si getta al tappeto in preda alle convulsioni! La Vipera rotola attorno all’avversario in cerca dell’angolazione adatta… pesta i pugni ed intima ad Edge di alzarsi… e quando questi è a tiro… RKO!? NOOOO, Edge lo spinge via a mezz’aria, ed il campione si schianta di schiena! Orton prova a rialzarsi immediatamente, si volta verso l’avversario… e SPEAR! SPEAR ISTANTANEA!
Il campione è stato falciato via dalle proprie scarpe, lo sfidante va per lo schienamento…
1…
2…
E solo due! Orton alza chiaramente un braccio prima del terzo conteggio!
Edge si rimette subito in piedi ed urla la propria frustrazione! La sua mossa migliore non è bastata a mettere giù l’avversario! Il canadese prova a tirarsi un paio di buffetti per tornare in sé, ci riesce e fa cenno al secondo arbitro di aprire la gabbia. Con la solita lentezza, l’atleta si dirige verso l’uscita e non si accorge che Orton si sta già rimettendo in piedi. Un salto felino, e il campione si getta contro l’avversario, placcandolo ai fianchi! I due rotolano al tappeto, scambiandosi colpi assassini a pugno chiuso! Orton riesce a portarsi sopra, e riempie la testa dell’avversario di sganassoni… ma Eye Poke di Edge! Dita nell’occhio!
Orton si allontana dallo sfidante dandogli le spalle, Edge si rimette in piedi e riparte all’attacco! Volta l’avversario… e RKO! RKO OUTTA NOWHERE! Azione spettacolare ma a doppio taglio, perché nella caduta Orton ha sbattuto nuovamente le gambe, già martoriate. Il campione prova a darsi delle pacche alle leve, tastando sapientemente i centri nevralgici per riattivarne la sensibilità. Si porta allora sul corpo dell’avversario, ma è passato troppo tempo dall’impatto letale…
1…
2…
E infatti, la Vipera porta a casa solo un conto di due.
Il campione decide quindi di sfogare la frustrazione con il fido Cycling Stomp. E se le gambe gli fanno male… fanculo il dolore. Quello che conta ora è infliggere più danno possibile all’odiato avversario! Edge viene sacagnato in modo chirurgico sulla testa, sulle braccia… ma alla fine Orton concentra i colpi sulle gambe. Non vorrà forse? Sì! Chi di submission ferisce, di submission perisce, ed Edge si ritrova bloccato in una Ankle Lock! La caviglia del canadese è torta in modo innaturale, ma l’atleta non vuole farsi sconfiggere alla sua stessa tattica. Allunga disperatamente un braccio verso le corde… le sfiora… poi ricorda! Non esiste il Ropebreak, e lui stesso ha sfruttato questa gabola del match! La disperazione inizia a serpeggiare nel volto dello sfidante… solleva una mano… sta per cedere…. No, decide di tentare un’altra volta di liberarsi e con la gamba libera sferra un calcio del mulo alla gamba di Orton!
La Vipera cade in ginocchio e molla la presa, mentre Edge prende le distanze e sgattaiola in un angolo. Orton la raggiunge zoppicante, solo per incassare un secondo calcio al ginocchio! Il campione viene afferrato per il cozzetto… e lanciato con tutte le forze contro la rete! Impatto mostruoso! Il campione si rimette incredibilmente in piedi, ancora una volta, ANCORA UNA VOLTA! Col volto ridotto ad una maschera di sangue… ed incassa una SPEAR! SPEAR! Manovra al limite dell’umano da parte di Edge, ed ora entrambi gli atleti sono stesi a terra, KO!
Dopo lunghi istanti Edge è il primo a rialzarsi, seguito subito dopo da Randy. Nonostante riescano a malapena a reggersi in piedi, i due riprendono a scambiarsi dei pugni, con estrema lentezza. Papagno di Edge… eeee papagno di Orton… eeee papagno di Edge… eeee papagno di Orton… i due si afflosciano nuovamente al tappeto, ed iniziano a strisciare verso gli angoli opposti in cerca di supporto. Ma quel furbone di Edge, non visto dall’avversario, fa cenno al secondo arbitro di aprire la porta… e lentamente avanza verso la vittoria! Orton sembra essere troppo stordito dalla fatica ed accecato dal sangue… e non si accorge della ladrata del suo avversario! Edge è quasi alla porta, assapora il senso di libertà, di vittoria… tocca i gradoni… ma viene subito ritrascinato dentro! Randy c’è ancora!
Edge prova a sferrare dei colpi disperati, ma Orton sembra diventato d’acciaio e nessun colpo sembra scalfirlo! La Rated R si inginocchia ed implora pietà, ma è tutta una scusa… per piazzare LOW BLOW! Sonoro LOW BLOW che… che non sortisce alcun effetto! Facendo ricorso ad una intensa concentrazione e al potere dell’Ohm, Randy ha liberato le energie latenti della mente e del corpo! DIFESA ZEN attivata per lo Zen Master!! La Rated R Superstar è incredula e si dispera. Ora viene forzata in piedi e riempita di mazzate! Con una nuova ondata di adrenalina, Orton lancia l’avversario contro la gabbia… una volta! Due! Poi dal lato opposto! Ed ancora! Edge è in balia della furia animale di Orton, che ne punisce la malefatte con la sacra zampata della Tigre Himalayana: TIGER BOOT!!! Edge sobbalza all’indietro rantolando al tappeto.
Orton medita quindi sul da farsi: per lui la vittoria è una questione di onore, di certo non può vincere con i mezzucci dello Sciacallo… e dopo essersi approssimato alla porta della gabbia, tira un Palm Strike fenomenale al secondo arbitro, spedendolo ad alcuni metri di distanza! La Viper si chiude la porta alle spalle. La gabbia ora è sigillata e senza nessuno ad aprirla, sono tutti bloccati al suo interno! Solo due modi di uscirne… o vincitori o in barella!
E dopo un’ultima occhiata all’avversario, che il campione inizia a scalare la gabbia! E’ quasi in cima, manca davvero poco… ma che succede? Anche Edge è in piedi, e raggiunge Orton in un lampo! L’incoscienza era tutto un bluff, anche la Rated R Superstar aveva energie residue?! Edge si posiziona dietro all’avversario, e lo fa impattare contro la gabbia. Poi afferra la testa del campione da dietro… oh mio Dio, non vorrà mica… no Edge, non farlo… ed invece lo fa! EDGE ‘O’ MATIC DALLA TERZA CORDA!
Il canadese striscia sui gomiti verso Orton, lo copre…
1…
2…
3!
NO! NO! Orton ha alzato un braccio all’ultimo istante! Edge si dispera… nulla, nulla di quello che può fare terrà mai Orton al tappeto per un conto di tre! E le sue gambe, le sue lunghissime gambe da canadese sono ormai inutilizzabili per scalare la gabbia… c’è solo un modo di vincere, un modo un po’ subdolo, un po’ tortuoso… come direbbero i Francesi? ‘’Edgesque”!
La Rated R Superstar si trascina da seduto verso la minuscola apertura nella gabbia usata per le riprese… vi infila un braccio… e tira dentro il suo pastrano, che aveva collocato premurosamente proprio in quel punto all’inizio del match. E scopriamo anche il perché di tanta premura… dalla giacca viene estratta una Iron Pipe! Un oggetto estraneo è entrato nella gabbia, ed Edge vuole usarlo per concludere il match! No, non gli basta! Vuole usarlo per uccidere Orton! Il canadese solleva la Pipe di fronte ad Orton, che prova a difendersi come può… la sentenza di morte sta per essere eseguita! Addio Randy…
COSA? WHAT DA FUCK? Un urlo piratesco riempie l’arena, ed una figura pittoresca si cala da uno dei cavi d’acciaio che sorreggono la gabbia! Incredibile, è... proprio lui... Paul Burchill! Edge è esterrefatto! Ma che ci fa costui qui ora? Oibò! “Ehi tu, vile marrano!!” pare esclamare il pirata “Vuoi turlupinare si fatta gente anche oggi! Malandrino malfattore, Arrrh!”
Non importa che ci fa qui.. di certo Edge non lascerà che, quel che lui considera un clown in costume, gli tolga la sudata vittoria. Brandisce quindi la Iron Pipe e la rivolge contro Burchill… che con incredibile destrezza sguaina la propria spada e controbatte!! Scambio di spadate.. i due oggetti di metallo collidono due o tre volte, sino a che, con un abile gioco di mani, il nobile pirata, compie una rotazione del polso che, con la leva fatta sulla spada, disarma il canadese!
Edge non crede ai propri occhi… due secondi fa stava per diventare nuovo Impulse champion, ed ora si trova una spada alla gola! Burchill lo punzecchia, facendolo arretrare come se fosse su una passerella… solo che al termine non ci stanno gli squali ad aspettarlo… bensì qualcosa di molto peggio! Orton è pronto: RKO! RKO! RKO!
1…
2…
E 3!
Orton vince un incontro faticosissimo... e del prode Burchill sul ring non v’è già più traccia! Sparito così come è venuto.. la scena ora è tutta per il campione, che fa festa e ne ha ben donde.. perché l’Impulse title è ancora tra le sue mani! La folla esulta e Randy Orton ringrazia, alzandosi faticosamente in piedi e mostrando la cintura.
La theme song roboante annuncia l’ingresso di MISTEEEEEER… ANDEEERSOOOON! Il talento di Green Bay appare però meno spaccone e più trattenuto del solito. Sarà forse intimorito dal match che deve affrontare? Dalla gabbia d’acciaio, o forse dalla Minaccia Russa?
Minaccia che si concretizza pochi istanti dopo, materializzandosi nei lineamenti repellenti di Vladimir Kozlov! Il nativo ucraino ha un microfono in mano, ed un sacchetto di carta nell’altro…
VK: "Tovarish! Puoco fa, io è stato in tempio di Kapitalizmo, in luogo di corruzione e tradimuento di ideali di Grande Madre Russia... da Mac Duonald! E ha compruato disgustuoso duoppio cheeseburger affamatore di puopolo… guarda, Anderson! Tu finire pruoprio come kuesto cuoso!"
E dopo aver gettato il panino a terra, lo schiaccia sotto lo stivale! Un tipo del pubblico, giamaicano e corpulento, esclama: “OH NO.. IL MIO PANINAZO!”
Il colosso sovietico scompare dietro allo stage, e riappare sventolando la fida bandiera falce e martello!
VK: “Queste bandiera che svuentola ora sul cadavere di puanino nemico di lavoratore, svuentolerà domani su Alba di Rivuoluzione!”
Incurante dei fischi e degli insulti della gente, Kozlov si appropinqua alla gabbia d’acciaio a passo di marcia, e raggiunge tosto il proprio avversario. Il secondo arbitro sigilla la porta, mentre il primo fa cenno al timekeeper… il match ha inizio!
Steel Cage Match: Mr. Anderson vs Vladimir Kozlov
Anderson parte all’attacco, riempiendo di pugni un Kozlov impassibile ai colpi nemici. Basta infatti una robusta manata del cirillico, e Ken ruzzola all’indietro! Il Loadmouth non vuole però desistere nell’offensiva: nuova cascata di pugni, calci, e gomitate… e tentativo di Steamroller! Ma nulla da fare, l’Ucraino è troppo pesante e non si schioda di un millimetro! Ken prende nuovamente le distanze, e prova Roundhouse kick… parato! Ma Ken sfrutta la leva offertagli, e connette con uno Spinning Kick! E Kozlov è in ginocchio!
Lesto come una faina, Anderson scala l’angolo più vicino, prende la misura, e si lancia per un Double Axe Handle… no! Kozlov lo intercetta al volo con la Battering Ram, la Testata al Plutonio! Il Loadmouth rotola via tenendosi le budella, si rimette ansimando in piedi e, dopo aver valutato la situazione… prova a darsi alla fuga! Anderson scala disperatamente la gabbia ma Kozlov lo afferra per una caviglia, e con un solo braccio lo schianta al tappeto. OUCH!
L’Ucraino abbranca l’avversario come un sacco di farina, e se lo carica in spalla per una Torture Rack. Il povero Anderson viene fatto frollare contro i deltoidi di Kozlov per una manciata di secondi… e poi scagliato via con una Fallaway Slam! Il Loadmouth prova a rimettersi in piedi, ma viene nuovamente ghermito da Vladimir e fatto desistere con un paio di sberle ben assestate. L’Ucraino è in pieno controllo della contesa quando all’improvviso, un ricordo balena nella sua mente… la sua triste infanzia nel Kolkhoz, quando tutti i bambini più piccoli e poveri venivano presi di mira dai grossi bulli… e lui ovviamente era uno dei bulli… e memore di quei giorni, applica una mossa appresa in quei tempi: la NERVE HOLD!
Anderson è annichilito dalla micidiale pizzicata inflittagli dal suo avversario… ma non può arrendersi ad una mossa tanto delle elementare… e dopo aver fatto appello a tutte le sue energie, trova una reazione! Serie di pugni alla testa del rivale, Chop, Chop… noooo, Kozlov gli blocca un braccio… e anche l’altro! E parte di testate! Il cranio di Anderson rimbomba come un gong una, due, tre volte… Vladimir termina il concerto con un ARM TRAP SUPLEX! CONTRO LA GABBIA! Notevole gesto tecnico dell’Ucraino!
Kozlov rimira l’ex Kennedy, steso al tappeto come una pezza vecchia: il momento ideale per realizzare una fuga! Forse immemore della porta laterale, forse non particolarmente brillante da pensarci, il gigante studia la rete per capire come scalarla. Dunque… ci sono maglie… di metallo… forse potrebbe arrampicarsi? E ci riesce! Kozlov capisce come scalare la gabbia, ed inizia la sua lentissima salita. Peccato che Anderson si sia rialzato da almeno cinque minuti, e fermi l’evasione sul nascere! Con un balzo felino, il Loadmouth si lancia contro la terza corda e Kozlov casca giù, atterrando di schiena al centro del quadrato! Occasione d’oro per Ken, che scala nuovamente il paletto più vicino… E connette con la KENTON BOMB! Spettacolare!
1…
Kozlov fa bench press con l’avversario, e lo scaglia via!
Anderson deve giocarla sulla sua agilità superiore, se vuole vincere. Prende quindi la via delle corde e parte per un calcio in rincorsa… ma Kozlov lo abbranca al volo! Ken è in trappola, e viene purgato con la IRON CURTAIN! La mossa non basta però all’Ucraino, vuole rincarare la dose… solleva nuovamente Anderson, gli intrappola una gamba, e va per la seconda Iron Curtain… no! Ken lotta con tutte le forze, mena, graffia, morde…. trova un Leg feed Enzuigiri… ma Kozlov non cade! Kozlov non va giù! Anderson non fa in tempo a riprendersi dalla sorpresa che una seconda Battering Ram lo rimanda al tappeto!
L’Ucraino scuote la testa intontito, poi realizza che potrebbe tentare uno schienamento per chiudere il match. Prova quindi una copertura:
1…
…2…
Solo due, la fiamma di Anderson non si è spenta.
Ma quella di Kozlov arde in tutto il suo Rosso ardore! E dopo aver forzato per l’ennesima volta l’avversario in piedi, lo lancia contro la gabbia! Prima da un lato, poi dall’altro! Kennedy è ridotto ad una sottiletta, Vladimir però non ne ha abbastanza, vuole infliggere ulteriore dolore con dei colpi a pugno chiuso! Un pugno per il McDonald, uno per la CocaCola, uno per la Disney! Dove sono ora le tue multinazionali, Anderson?
Kozlov fa quindi cenno al secondo arbitro: vuole farsi aprire la porta? No, chiede al direttore di gara di passargli la bandiera russa! Lo zebrato ubbidisce, e la bandiera viene fatta passare attraverso le maglie della gabbia. L’Ucraino la spiega, commosso, poi la punta verso l’avversario. Vuole finirlo con la Falce ed il Martello della Rivoluzione! Vladimir si avvicina fiero all’avversario… solleva l’asta con solennità… ed incassa un calcione nella Polonia!
Kozlov cade in ginocchio stringendosi le uova di storione gigante, mentre un Anderson disperato recupera la bandiera… e la da in testa all’avversario! L’Ucraino cade bocconi, e il Loadmouth ne approfitta per martoriarlo di bastonate sulla schiena! Una, dieci, cento.. E Kozlov finisce finalmente al tappeto! Il gigante russo è caduto! Anderson lancia un urlo di soddisfazione, e dopo aver strappato la bandiera dall’asta… fa il gesto di pulircisi le natiche! Ma tale visione è troppo da sopportare, per il patriottico cuore di Vladimir! Rinfrancato da nuove energie, l’Ucraino si rialza come un Terminator, e ruggisce: “DEVO DISTRUGGERE DI STUPIDO ATLETA SIMBOLO DI STUPIDO POPOLO AMERICANO!”
Kennedy è inorridito dalla resistenza del suo opponent: prova a brandire nuovamente l’asta della bandiera, Kozlov però l’afferra e la spezza in due con una sola mano! Serie di calcioni del Loudmouth, che tenta quindi la Mic Check… ma con estrema facilità l’avversario lo spinge contro l’angolo! Kozlov parte in rincorsa… e Anderson lo anticipa con un Low Dropkick! Kozlov impatta con il Turnbuckle!
Il talento di Green bay prende a sua volta le distanze e parte: FACEWASH! Ma i connotati di Kozlov sono così naturalmente pessimi, che un solo colpo non è sufficiente a peggiorarli. Ken prende nuovamente la rincorsa… ma Kozlov si rimette lesto in piedi, e piazza la terza Battering Ram! Kennedy non fa in tempo a finire al tappeto: viene abbrancatoe schiantato con la SCOOP LIFT INVERTED DDT! E’ finita?
No, Kozlov non prova neppure lo schienamento. Quel sordido americano ha osato offendere la sua amata bandiera comunista… esiste solo un modo per nobilitarla! E dopo aver stretto la stoffa rossa nel pugno, inizia la sua lenta scalata alla gabbia! Centimetro dopo centimetro, l’Ucraino si avvicina alla vetta… e con uno sforzo finale la raggiunge. Stende quindi la sua bandiera, la bandiera che rappresenta tutti gli ideali in cui crede, la bandiera intrisa del suo sudore e del suo sangue… e la sventola nel pugno! Sarà anche stata usata come arma impropria e come carta igienica, ma essa è la prova della superiorità russa! E finalmente, lento come era salito, Kozlov inizia la discesa… un saltello, e l’Ucraino tocca terra. Un piccolo passo per l’Uomo, un grosso passo per la Grande Madre Russia!
Il timekeeper sancisce la fine del match, e il ring announcer provvede a darne notizia: “AND THE WINNER IS…
…KEEEEN ANDERSOOOON!!”
Kozlov scuote la testa incredulo dall’annuncio e scorge l’odiato avversario, che ride come un infame appoggiato alla balaustra. Mentre l’Ucraino si perdeva nel suo patriottismo in cima alla gabbia, il furbastro di Green Bay si è fatto aprire la porta laterale… e ne è sgusciato fuori! Kozlov prova a lanciarsi in una spedizione punitiva, ma il Loadmouth si rifugia al sicuro in mezzo al pubblico!
A Vladimir non resta che sfogare la rabbia prendendo a capocciate la gabbia, ma quest’ultima ha dato un responso ben chiaro: mai abbassare la guardia, soprattutto quando di contro c’è una volpe come Ken Anderson! Anche questa sera il Dominatore Sovietico ha dimostrato tutta la sua predominanza, ma alla fine non è bastato per portare a casa il risultato. La troppa superbia spesso non paga.. e questa sera il titano dell’est si è sentito vincitore troppo presto ed ha finito per essere beffato sul filo di lana.
Se si volesse racchiudere WR Rage in the Cage in un unico match, sicuramente la scelta dovrebbe ricadere sulla sfida che può regalare maggiore spettacolo, intensità e capacità on ring: niente appare più adatto che il Lethal Lockdown match che vedrà opposti l’American Dragon, Daniel Bryan e il Lionheart, Chris Jericho! La struttura diabolica ritorna qui a Wrestling Revolution dopo diverso tempo dal suo ultimo utilizzo. Il Lethal Lockdown non è un match banale e la sua messa in scena è servita come punto finale per feud molto violenti come pare essere quello che vede contrapposti Bryan e Jericho. Ma rispolveriamo rapidamente quello che c’è da sapere su questa stipulazione: i due contendenti si daranno battaglia all’interno della gabbia, rinchiusi in essa senza via di fuga alcuna... passati 10 minuti, sulla gabbia, che per ora è scoperta, verrà calata una copertura in maglia metallica, alla quale saranno appesi diversi oggetti che potranno essere usati nel corso del match dai lottatori, quale arma d’offesa. Una volta la struttura sarà completamente ermetica, i duellanti avranno il via libera a chiudere l’incontro. Si vince per schienamento o sottomissione... non per fuga dalla gabbia.
Le luci si eclissano mentre tanti piccoli bagliori si illuminano.. è chiaro il richiamo alla giacca di Y2J che resta fermo sulla scena a braccia larghe: il pubblico rumoreggia a tono alto, nessuna pietà per il traditore.
"BREAK THE WALLS DOWN"
Una theme precedentemente celebre per essere accompagnata da un boato della folla, ora viene accolta dai fischi. Jericho si gira su se stesso nella sua classica taunt mentre le luci puntano tutte sullo stage.. il canadese sfoggia uno dei suoi sorrisi, non apprezzato come tante altre volte. Il Lionheart sfida la folla con una risata enigmatica, poi percorre la rampa che lo porta al ring con menefreghismo e continuando ad aizzare il pubblico con battute e provocazioni: un cartellone di un piccolo fan riportante il suo nome viene strappato davanti ai suoi occhi... la Living Leggend lo manda al diavolo con un gesto della mano. Il LionHeart arriva nei pressi del quadrato fermandosi ad ammirare la struttura metallica di fronte ai suoi occhi, prima di salire sull'apron ring tramite gli scalini, sorride e si guarda attorno: nessuno più è dalla sua parte.. che parabola discendente per quanto riguarda il gradimento della gente. Dopo essere passato attraverso la porta, effettua la sua taunt, subissata di fischi, portandosi poi al turnbuckle dove ne becca una seconda razione, quindi con indifferenza si riporta sul mat, si libera della giacca, che viene consegnata ad un inserviente, e attende con trepidazione l’ingresso del suo rivale.
La "Cavalcata delle Valchirie" ridonda impetuosa andando a espandersi in ogni angolo del palazzetto.. i fans scattano in piedi portando gli indici verso l’alto ad imitare l’atleta che sta per entrare. Ecco D-Bryan apparire sullo stage: look sobrio.. capelli legati con un elastico per motivi di praticità, barba folta e maglietta riportante il suo logo con tre YES! Un boato assordante accompagna l’ingresso in scena della Faccia da Capra.. ogni singolo spettatore ne invoca il nome e l’entusiasmo sale a mille così come il volume degli applausi. Braccia in su per l’American Dragon che scandisce i suoi passi al ritmo degli "YES YES" cantati dal pubblico: tanti passi a destra quanti a sinistra, fino ad arrivare ai piedi della gabbia.. qui si libera della t-shit che viene cortesemente offerta a un fan. Due degli inservienti lo conducono alla porta che da accesso al ring.. Daniel si guadagna l’accesso tramite i gradoni laterali.. è sul quadrato. Jericho segue il suo rivale che va a testare la resistenza della gabbia: l’attenzione di Bryan è rivolta verso l’alto, laddove pende la parete metallica dalla quale pendono gli oggetti contundenti che possono essere usati durante l’incontro.
Ecco sopraggiungere il direttore di gara che richiama l’attenzione dei due avversari, spiegando loro le modalità da seguire per questa particolare stipulazione, nonché le regole che la contraddistinguono. I due si guardano con freddezza: concentrazione da parte di Bryan e foga da parte di Jericho. Il momento della verità è giunto e al referee non resta che sancire il via al match.
Lethal LockDown Match: Chris Jericho vs Daniel Bryan
Partenza con il turbo, perché il Lionheart attacca immediatamente Bryan che dal canto suo si aspettava un avvio sprint e infatti non si fa trovare impreparato: i due collidono al centro del ring con il più classico dei Clinch. La prova di forza sembra essere difficile da vincere sia da una parte che dall'altra fino a quando Jericho non passa sotto il braccio destro dell'avversario e si posiziona alle sue spalle per poi atterrarlo e a connettere una chiave articolare che dura assai poco perché Daniel si rialza immediatamente e cerca di andare a colpire Chris con una gomitata e ci riesce.. così facendo il canadese molla la presa e si allontana. Tanta tensione nell'aria, così tanta da poterla tagliare con la lama di un coltello.. la si percepisce ad ogni sospiro. Daniel Bryan aspetta che Chris Jericho si riporti in posizione eretta, lo attende al varco e, non appena quest'ultimo ritrova l'equilibrio sulle proprie gambe, prova a scattargli incontro ma viene presto riaccompagnato, non proprio gentilmente, al suolo, cortesia di un Y2J che lo stende con una SHOULDER BLOCK! L’Am Drag sembra però aver attutito al meglio il colpo, infatti dopo soli pochi istanti è nuovamente in piedi, pronto a contrastare il successivo assalto del biondo canadese. Ecco tornare i due in una nuova posizione di Clinch al centro del quadrato, vinta dall'uomo del Millennio che riesce a bloccare l’American Dragon in un ottima HEADLOCK, manovra che va ad indebolire il respiro della Goat Face che si dimena nel tentativo di liberarsi, ma no.. non riesce reagire e viene steso con un colpo alla schiena dal Lion Do che va rapidamente a piazzarsi dall'altra parte del quadrato: cosa avrà in mente l’atleta proveniente dal Canada? Daniel tenta di rimettersi in piedi ma non c’è tempo da perdere.. Jericho tenta una rincorsa rapidissima.. ma NO! NO! NO! The American Dragon riesce a reagire andando a colpire l'ex idolo di Impulse con una ginocchiata mandandolo proprio in ginocchio, per poi rapidamente connettere con un potente e preciso ROUNDHOUSE KICK! Y2J viene quindi riportato proprio in questo istante in posizione eretta dal King Of Beards che va per mettere a segno un braccio teso, ma il tutto viene reversato dal canadese che riesce a lanciarlo all'angolo.. frustata irlandese connessa alla perfezione, con la schiena della Faccia da Capra che impatta in malo modo contro il turnbuckle. Y2J, balzandoso, si porta con flemma verso l’angolo per andare a recuperare il suo rivale odierno che tuttavia sprizza energia da tutti i pori: scatto fulmineo di D-Bryan in direzione del canadese e... RUNNING CLOTHESLINE! La Faccia da Capra prova a portarsi al capezzale dell’opposto ma questi è già in piedi: i due si trovano nuovamente face to face. Il pubblico sta decisamente assistendo ad un match non di alto livello, di altissimo per i ritmi che si stanno già imponendo. Due atleti di caratura che ora vediamo scambiarsi una serie di colpi dritti sul viso: quelli di Daniel seguiti da dei potentissimi "YES!" e quelli del Man of Millennium da degli altrettanti potenti "NO!".. si capisce con facilità da quale parte sta il pubblico, sono tutti dalla parte dell'atleta dalla lunga barba e non potrebbe essere da meno dopo il passaggio di Jericho tra le fila degli Heel. Intanto Irish Whip proprio da parte della Faccia da Capra che lancia alle corde il suo avversario che viene successivamente asfaltato mediante un FRONT DROPKICK che fa compiere un giro su se stesso al Lionheart. Una mossa davvero devastante che fa tornare nuovamente in vantaggio l'American Dragon. Senza indugio, Bryan porta in piedi il rivale che istintivamente va a segno con un ENZIGUIRI KICK!! Incredibile quanto letale! Bypassando il tentativo di schienamento, Y2J afferra quindi nuovamente il King of Beards, per poi sollevarlo e rimetterlo così in posizione eretta. Daniel rimane inerme nella mani del proprio contrapposto, che decide allora di trascinarlo verso il turnbackle più vicino: il canadese pone il WIzard of Submission all'angolo, dove si propone di colpirlo con una serie di calci dritti al petto. Bryan tuttavia evita il primo calcione del Living Leggend, chinandosi in avanti, e posizionando quindi egli stesso, il proprio rivale allo stesso angolo. Un reverse da manuale che ribalta tempestivamente l'offensiva del Lion Do.. Daniel decide quindi di ricambiare il medesimo favore al proprio avversario: via allora con la sua solita scarica di calci al petto, scandita come sempre dagli "YES!" del pubblico in arena.. CORNER MULTIPLE KICKS! Chris si accascia al tappeto ma trova ben presto la forza per rimettersi in piedi, anche se trova dinnanzi a sé, Daniel ad aspettarlo. Il King of Beard cerca di lanciarlo verso un angolo con forza ma Chris Jericho riesce a reagire tenendo la sua mano ben attaccata a quella dell’opposto, mandando a sua volta l’American Dragon verso l'angolo: messo a segno il tentativo, Jericho corre verso il turnbuckle per cercare di "placcarlo" all’angolo e stamparlo lì con una spallata ma la Faccia da Capra riesce a spostarsi in tempo e lasciando al Millennium Man l’ardire di incocciare contro il paletto di sostegno del quadrato.. OUCH! Con rinnovata energia, Daniel afferra il rivale e lo lancia con forza verso le corde: Y2J rimbalza e torna verso il centro del ring dove Bryan si è appostato per un BACK BODY DROP troppo prevedibile.. Chris infatti aggira l’avversario e lo scaraventa al tappeto mediante un ONE HANDED BULLDOG! Grande scaltrezza del canadese che si dimostra un passo avanti a Daniel.
La Goat Face ha sicuramente incassato malamente il colpo, in quanto lo vediamo portare le mani al volto, cercando invano di riportarsi in posizione eretta. Ad aspettarlo al varco c'è ovviamente Chris Jericho, che afferrandolo per i lunghi capelli, lo abbranca successivamente per la testa, pronto a proiettarlo alle proprie spalle. Y2J richiama l'attenzione del pubblico pagante presente in arena con un semplice movimento della testa, indicando la parete metallica dietro di sé: fischi sonori da parte del pubblico, tradito dal cambio di attitude del canadese che indifferente a ciò che gli accade intorno, issa il corpo di Daniel e lo proietta dietro di sé, a contatto con la gabbia.. SNAP SUPLEX on steel cage by Chris Jericho! Classico ma assolutamente efficace direbbe qualcuno… la vecchia scuola non tradisce mai, e anche questa ne è una dimostrazione. Davvero ottimo match quello a cui stiamo vivendo oggi in questo incontro ad alto tasso di spettacolarità.. e il piatto forte deve ancora arrivare: la chiusura della cella con la copertura dove vi sono agganciati diversi oggetti contundenti. Ma osserviamo ciò che succede sullo squarred circle: Jericho trascina il rivale al centro del ring, provando così ad eseguire NORTHERN LIGHT SUPLEX ma Bryan è bravissimo a eludere la presa bloccandosi con la gamba.. tutto da rifare per Jericho che prova a girarsi su se stesso, ma così facendo non può evitare il ROUNDHOUSE KICK dell'atleta di Aberdeen che lo rimanda a terra con un tonfo! Jericho però non demorde.. è posizionato carponi, tenendosi il collo dolorante, e prova a rialzarsi: l’American Dragon lo attende e prova ad abbrancarlo per mettere a segno un REGAL-PLEX , ma Jericho riesce a divincolarsi: Y2J prende un rebound alle corde grazie alle quali connette un tentativo di FOREMAN SMASH. La Faccia da Capra rimane a terra a pancia in sù dopo la buonissima manovra del canadese, che vede l'avversario nella posizione perfetta per eseguire una delle sue trademark move, infatti il canadese salta sulla seconda corda e… LIONSAULT! NO!! Il Wizard of Submission previene l’impatto alzando le ginocchia sulle quali va ad incocciare la Living Leggend! Clamoroso! Ottima contro mossa da parte dell'Am-Drag, che ora ha una buona opportunità per spostare nelle sue mani il pallino del match.. se solo fosse più veloce nel portare la sua offensiva: il rivale infatti, tramite le corde, è già in posizione eretta. Il biondo canadese si passa una mano tra i capelli, sorridendo beffardo verso l'attuale opposto, come a fargli capire che ci vuol molto di più per poterlo far fuori. Il Lionheart osserva velocemente i tendenti.. è una frazione di secondo quella in cui Bryan si rende conto che l'Ayatollah of Rock 'n' Rolla ha in mente di far qualcosa a proprio favore, quindi corre in direzione di Y2J che nel medesimo istante prende il rebound dai tendenti acquisendo più velocità portando così a segno una CLOTHESLINE che gli permette di poter rifiatare. Daniel incassa ma non va al tappeto e si limita a barcollare, lasciando il tempo a Y2J di colpirlo con un ben assestato TOE KICK. Il King of Beard è piegato in avanti, così il Man of Millennium lo spinge schiena alle corde, poi, afferrandogli il polso lo lancia dalla parte opposta del ring con un Irish Whip: arrivando a centro ring, Chris imposta un BACK BODY DROP, in attesa del ritorno dell'avversario. Ma attenzione perché Bryan non casca nella prevedibile trappola del suo opposto, e lo colpisce subito con un calcio in faccia.. questa manovra è stata molto poco tecnica, ma efficace al cento per cento. Y2J barcolla, e viene immediatamente messo al tappeto da un braccio teso dell’atleta barbuto: il colpo però non ha lasciato il segno più di tanto, e Jericho si rialza subito. Dal canto suo, la Faccia da Capra prosegue nella sua offensiva, e fa indietreggiare il suo avversario sino al paletto, iniziando una serie di Chops al petto: una .. due.. ma NOOOO! Chris Jericho allontana il suo opposto con dei colpi a mano chiusa, riuscendo a spingerlo in direzione delle corde. The American Dragon è costretto a subire ed incassare, almeno fino a quando non riesce ribaltare la situazione: con un calcio allo stinco, riesce ad interrompere l'assalto avversario, spingendo Y2J contro le protezioni del palo di sostegno. La Living Leggend è in trappola, costretto a soccombere nei confronti dell’atleta barbuto. Quest'ultimo lo afferra per un braccio, lanciandolo poi all'angolo opposto con una poderosa Irish Whip.. Chris Jericho non riesce a mutare questo lancio di braccia in una frustata irlandese a suo favore, ma riesce a salvarsi in calcio d'angolo, ancorandosi al tendente più alto del paletto in cui arriva, saltando all'indietro e balzando sopra il corpo di un Daniel Bryan che correva in sua direzione: SPRINGBOARD EUROPEAN UPPERCUT.. incredibilmente connesso! What an huge bump! Dolorosissimo impatto per il Wizard of Submission che stramazza inevitabilmente al suolo. Ma attenzione!! Una sirena invade l’arena con un rumore assordante e allo stesso tempo calano le luci, lasciando solo alcuni fasci luminosi a spezzare l’oscurità: un rumore meta metallico viene percepito distintamente dal Lion Do che rivolge lo sguardo verso l’alto.. come si aspettava, la copertura della gabbia sta scendendo lentamente così come l’insieme d’oggetti posizionati tra il centro, i lati e gli angoli della parete metallica e disposti a diverse altezze: ecco che con un rumore sordo, la cella del Lethal Lockdown viene fissata.. we’re going to extreme!
TU-TU-TU-TU-TU-TU-TU-TU-TU-TU
Pregustando una ghiotta occasione per infierire sul suo avversario, Jericho si porta sotto la posizione dell’arma più accessibile che si rivela essere.. una chitarra! Chris si dirige al capezzale del suo opposto che si ritrova carponi che sta cercando di mettersi in posizione eretta: qui Y2J mette alla prova le resistenza dell’oggetto rifilando un colpo di taglio con il manico della chitarra dritto alla schiena di Bryan che finisce momentaneamente al tappeto, ma con la forza datagli dai fans, ricomincia a rimettersi prima carponi, poi in ginocchio, aiutandosi con le braccia, ed infine in piedi. Il Lionheart glielo lascia fare solo per averlo a disposizione, infatti arretrando di qualche passo, guadagna la migliore posizione per rifilare un colpo con l’arma prescelta.. Daniel è in piedi. Oh My God!! Colpo con la chitarra in piena fronte! Lo strumento musicale si distrugge per l’impatto mentre l’Am Drag crolla al tappeto con un tonfo. Sorriso per Chris che si ritrova col solo manico in mano.. lo getta via prima di optare per il primo schienamento della contesa: 1… 2… NO! Nonostante il colpo preso, l’atleta di Aberdeen ha la forza per alzare la spalla e uscire dal conteggio! Dunque Bryan si salva e ciò viene sottolineato a gran voce da parte dei fans, tuttavia il King of Beard dovrà stare molto attento poiché Chris sembra ancora molto attivo: eccolo infatti attrezzarsi per andare a recuperare una nuova arma con la quale dare l’assalto al suo opposto.. l’ha recuperato.. la Living Leggeng stringe tra le mani.. un cartello stradale. Il Lionheart sembra soddisfatto, nonostante la scelta bizzarra, e sorride mentre si avvicina alla Faccia da Capra che è rotolato in direzione delle corde, grazie alle quali fa per mettersi in posizione bipede.. così senza perdere tempo, Jericho si lancia contro il Wizard of Submission per colpirlo ma quest’ultimo evita il colpo portandosi alle spalle del suo avversario che quando si volta per cercare di colpire viene anticipato tramite un Toe Kick: Y2J molla la presa sul cartello e successivamente viene steso al tappeto mediante ROLLING FIREMAN’S CARRY SLAM. I fans sottolineano il buon momento del proprio beniamino che non va a tentare lo schienamento in quanto ancora leggermente stordito dopo il colpo ricevuto dall’Ayatollah of Rock’n’ Rolla.. lo vediamo infatti barcollare verso uno dei turnbuckle laddove può recuperare un po’ di energia. Intanto Jericho si muove dolorante a terra ma ciò non gli impedisce di rialzarsi anche se molto lentamente e aiutandosi con le corde: Daniel sa bene che non è opportuno lasciare troppo spazio al canadese e si proietta verso di lui per colpirlo con un braccio teso, evitato alla grande.. Bryan blocca la sua corsa e si gira su sé stesso per provare l’ennesimo assalto, ma il Lion Do si dimostra più fresco, infatti riesce a recuperare il cartello stradale e a stamparlo dietro la schiena del King of Beard che barcolla al primo colpo e solo successivamente viene atterrato con un secondo assalto che fa accartocciare il segnale, rendendolo inutilizzabile. Il pubblico, dopo qualche istante di silenzio durante il quale ha assistito all’assalto di Y2J, torna a farsi sentire: indubbiamente vedere il proprio beniamino in difficoltà non dev'essere una cosa piacevole, ed infatti lo YES! Movement alza il proprio tono, tutta l'arena è dalla sua parte e come spesso capita inizia a sentire l'energia scorrere dentro se iniziando a muoversi verso i tendenti . Chris Jericho vuole evitare qualsiasi tipo di reazione, quindi lo prende in consegna, proiettandolo verso l’angolo.. impatto. L’American Dragon si ritrova al corner, oggetto delle attenzioni di Y2J che scatta in direzione del rivale che sembra destinando a essere schiacciato contro il paletto d’acciaio: LOW DROPKICK! D-Bryan fa franare il canadese contro il cuscinetto intermedio del turnbuckle in un impatto non letale ma neanche piacevole.. stavolta a sorridere è l’atleta barbuto che a gesti fa capire che anche lui è altrettanto scaltro.. i due si equivalgono perfettamente. A questo punto, la Goat Face rialza coercitivamente Chris e lo colpisce con delle ginocchiate al costato: il canadese indietreggia fino a trovarsi con le spalle contro le corde, da lì allora il King of Beard realizza una frustata irlandese a martello grazie alla quale spedisce forzatamente Jericho contro la parete a rete metallica della struttura! Bryan throws Jericho against the cell!! Il Millennium Man fa quindi la conoscenza della gabbia d'acciaio, cortesia di un American Dragon che non si è fatto troppi problemi nel presentargliela e che ora guarda soddisfatto il suo avversario contorcersi per il dolore nella zona del busto. Le brutte notizie pero non sono finite per il nativo del paese della foglia d’acero, perché il Wizard of Submission, ringalluzzito dal momento favorevole, inizia a guardarsi intorno, o meglio verso l’alto, alla ricerca di un oggetto con il quale possa colpire il suo avversario: con non poca fatica, la Faccia da Capra riesce a fare suo il Garbage Bin, altresì noto come il bidone della spazzatura.. lo alza al cielo, mostrandolo al pubblico in delirio e urlando qualcosa nei confronti di un Chris ormai in procinto di elevarsi dal terreno grazie all'aiuto delle braccia. L'arena incredibilmente scalpita e continua a sostenere incessantemente lo Yes Man, incitandolo a colpire il canadese: con un’espressione divertita, la Faccia da Capra si dirige al capezzale del Lion Do e... BIDONATA connessa!! Un colpo duro sulla nuca dell’Ayatollah of Rock’n’Rolla che viene mandato al tappeto.. ma, incredibilmente, mostra quanta volontà stia mettendo in questo match e, aggrappandosi nuovamente ai tendenti, si tira su ancora una volta, finendo però cosi vittima del secondo colpo offerto dall’American Dragon. Tentativo di schienamento: 1… 2…. Kick out di Jericho. Incredibile la resistenza del Millennium Man che ancora una volta non alza bandiera bianca e si oppone allo schienamento dell’avversario che quasi si dispera per la mancata vittoria mettendosi le mani tra i capelli per poi batterle sul tappeto! Tutto da rifare.
L’American Dragon osserva il corpo del suo rivale con un’espressione enigmatica.. necessita di qualcosa di davvero debilitante se vuole mettersi in tasta la contesa.. e deve trovarlo subito. Jericho resta ancora al tappeto, anche se riesce a muovere le gambe.. tanto basta al King of Beard per rimettere in moto la sua azione.. va a recuperare una sedia dalla cella di copertura della gabbia e la lascia cadere giù sul tappeto.. ma qualcos’altro desta la sua attenzione.. si porta infatti in direzione dell’oggetto contendente che più lo ispira: la mazza con il filo spinato è ciò che serve per mettere K.O. definitivamente la Living Leggend.. i livelli di questo match stanno diventando sempre più Hardcore. Daniel non esita un attimo a recuperarla e a tornare con i piedi sul mat, deve solo aspettare che Jericho si rimetta in piedi: quest’ultimo appare abbastanza debilitato dalle ultime fasi dell’incontro ma non vuole demordere.. fa per rimettersi in posizione bipede, finalmente ci riesce con uno sforzo non indifferente che non gli permette di vedere come Bryan lo stia caricando con la mazza in pugno.. NOO! NOO! Calcione dritto all’addome del Wizard of Submission che perde la presa sull’oggetto contundente che cade al tappeto nelle vicinanze! L’atleta barbuto viene colpito da una scarica di pugni al volto.. è frastornato e il Sexy Beast ne approfitta per abbrancarlo e inchiodarlo al tappeto con la sua patentata BREAKDOWN che lo conduce dritto sul filo spinato! What a Shot! Incredibile ora! Bryan rantola dal dolore: l’impatto con il filo gli ha procurato diversi tagli all’altezza della fronte, dai quali fuoriesce una esigua quantità di sangue. Subdola manovra da parte del canadese che ha infierito sul volto dell’opposto e ora visualizza la situazione di vantaggio e si fionda quindi immediatamente verso le corde per tentare di connettere un NECK SNAP sull’American Dragon… rincorsa e… NOOOO!! Il King of Beard è lesto nell’azione, infatti percependo la presenza del suo avversario, esegue un movimento repentino che gli permette di atterrarlo mediante una SNAPMARE TAKEDOWN. Ottimo ribaltamento di fronte che spezza l’azione del canadese e al tempo stesso concede a Daniel qualche momento per tirare il fiato.. giusto pochi secondi, poiché ben presto tutti e due si rimettono sulle loro gambe e anche se stanchi, non sembrano intenzionati a mollare. Contemporaneamente si portano al centro del quadrato dove cominciano uno scambi di colpi: Bryan.. Jericho.. Bryan.. Jericho.. Bryan.. Jericho.. Bryan.. Jericho.. Bryan.. Jericho.. Bryan.. Jericho.. Bryan.. Bryan!! L’American Dragon vince lo scambio, lasciando sul posto un frastornato Y2J.. rincorsa verso le corde dalle quali Daniel prende lo slancio.. KNEE PLUUUUUUUS!! NOOOOOO!! Il Lionheart si lancia a lato evitando l’impatto a differenza del King od Beard che non può far altro che scapicollare al tappeto.. ma non è finita! Infatti il canadese con fare lesto lo abbranca alle spalle e lo scaraventa contro la parete metallica! Che botta signori! Il pubblico fischia all’indirizzo del canadese, ma stavolta non ha fatto altro che approfittare dell’ambiente circostante con maestria: sorriso beffardo di Y2J che sfida i fans accorsi qui stasera.. sguardo cattivo e fischi che cadono giù com,e macigni. Intanto torniamo all’azione: nel frattanto che Bryan si riporti in piedi, Chris lo raggiunge prendendogli il braccio, e realizzando con tutta la potenza che ha in corpo, una Irish Whip contro la parete della gabbia, contro cui Daniel impatta nuovamente, cadendo a terra estremamente dolorante. Y2J ora è indubbiamente padrone del ring, e può con tranquillità organizzare un piano di attacco: si avvede della sedia staccata dalla parete poco fa, ma che nessuno ha praticamente utilizzato, quindi si avvicina all’orpello, impugnandolo sorridente. Il pubblico inizia ad inveire contro il wrestler canadese che aizza la folla con sfacciataggine quindi si dirige verso il suo opposto che non è riuscito ancora a rimettersi in piedi: approfittando della posizione a quattro zampe del rivale, Jericho gli assesta una sediata, colpendolo tuttavia più volte dopo il primo colpo! I tifosi di Bryan fischiano l’azione mentre il loro beniamino rotola in mezzo al ring, urlando per il dolore alla schiena. Il canadese si compiace del dolore che sta provocando all'avversario, ma quello che lo compiace maggiormente è l’opportunità della vittoria, quindi tenta allora butta a terra la mazza da Kendo e tenta uno schienamento: 1… 2… NOO! Colpo di reni dell’American Dragon, che, sebbene sia dolorante, non si arrende, vista l'orgoglio con il quale sta duellando stasera. Il First WR Heavyweight della storia della federazione allora recupera il rivale e lo mette in posizione seduta e, posizionandoglisi dietro, gli applica una presa alla schiena, tentando di farlo cedere: il King of Beard, già contuso in quella zona, si dimena come un forsennato, ma fa segno all'arbitro che non ha intenzione di arrendersi. Chris prolunga la presa, con Daniel che cerca di liberarsi: il Wizard od Submission si spinge in avanti, eludendo la chiave articolare ma non riuscendo nella stessa impresa quando viene martorizzato con una serie di Stomps alla schiena. Ma attenzione perché si può aprire uno spiraglio per il nativo di Aberdeen che mette nel mirino la sedia utilizzata fino a un secondo fa dal canadese.. la tira a se: completata l’opera di distruzione, Y2J va a recuperare l’avversario al suo capezzale e.. BAM!! Sediata in piena fronte! La Living Leggend barcolla al centro del ring, poi viene steso con una sediata all’altezza delle gambe: entrambi i lottatori sono a terra. L’American Dragon striscia verso le corde, che vuole usare come aiuto per rimettersi in piedi, il canadese invece è a terra spaesato per il colpo ricevuto pochi istanti fa. Il King of Beard, a fatica, riesce a tirarsi su, e va ad uncinare la gamba dell’opposto: 1… 2… NOOOOOO! Jericho tira su la spalla interrompendo il conteggio! Clamoroso!! Nonostante lo sforzo per tirarsi fuori dal Pin, l’Ayatollah of Rock’n’Rolla non sembra in grado di riprendersi nel breve, lasciando spazio di manovra a Daniel che si affretta a raggiungere la sommità della gabbia, dove si fa incuriosire da un sacchetto rosso di dimensioni contenute, lo recupera prima di tornare sul mat: qui l’American Dragon sfila il cordoncino che sigilla il sacchetto, lo alza al cielo e ne rovescia a terra il contenuto! Dal sacchetto fuoriescono centinaia di puntine che si dispongono a macchia sul tappeto, rendendolo altamente letale a ogni minimo contatto! Bryan butta fuori dal ring il sacchetto ormai vuoto e si dirige verso il sui che nel frattempo si è rialzato e non solo.. gli scatta contro.. CODEBREAKER out from nowhere!! NOOOOOO! Un astuto Daniel non si lascia trascinare nella caduta, abbrancando il canadese che tenta in tutti i modi di portare a segno la sua finisher invano.. POWERBOMB on pins!! Tantissime puntine si conficcano nella carne di Y2J che compie un saltello dal dolore.. questa smanovra si fa decisamente sentire.. ma attenzione perché Bryan non sembra pago: l’American Dragon si porta verso il turnbuckle, che viene scalato con facilità.. lì dall’altezza, Daniel vuole connetere una manovra aerea.. ma questo è un suicidio visto che l’area è coperta di puntine.. nell’arena cala il silenzio, c’è un uomo pieno di coraggio, pronto a una manovra insana.. DIVING HEADBUTT! A segno!!
Urla disumane per Chris Jericho che si vede ancora più trafitto da piccolissime ferite… rontola dal dolore ma così facendo peggiora la situazione, pungendosi ulteriormente! Stessa sorte per Bryan che si ritrova puntine conficcate nelle braccia e nelle gambe: sono attimi sconcertanti questi.. la folla fatica a capire questo gesto ma continua a supportare il Dragon Americano che finalmente, dopo diversi secondi, si rimette in piedi. Strada più difficile per l’atleta canadese che, dopo una pausa, si accascia verso le corde, aggrappandosi alla più alta di queste per tirarsi su, lasciando intravedere la schiena martoriata da innumerevoli puntini rossi misti a pins ancora conficcati. Dal canto suo Bryan, dopo aver levato una buona parte delle puntine dalle gambe, si fionda in direzione dell’opposto pronto a scaraventarlo al tappeto tramite un braccio teso! No! La Faccia da Capra si vede tramutare il proprio assalto in un BACK BODY DROP a favore di Chris Jericho.. ma attenzione! Lo Yes Man è però riuscito a salvarsi, in quanto si ancora sulla parete delle gabbia! Incredibile! La Sexy Beast si volta dunque di scatto, sembrerebbe in svantaggio in quanto il suo opposto potrebbe sorprenderlo da un momento all'altro, ma così non è: Chris Jericho, con grande astuzia, corre in direzione delle corde adiacenti, dirigendosi così, con forte slancio, verso il nemico, abbattendolo con un calcio volante decisamente micidiale! TRIANGLE DROPKICK on steel wall! L’American Dragon viene completamente demolito da questa manovra fantasmagorica di Chris Jericho, che successivamente va all’assalto del castello: 1… 2… NOOOO!! Niente da fare per il canadese che si dispera, portandosi le mani alla testa. Il King of Beard sembra non averne più ma i fans cominciano ad urlare il suo nome e ciò sembra regalare all’idolo delle folle una nuova energia con la quale rialzarisi: Jericho sembra incredulo nel vedere la spinta che Daniel ha ricevuto.. il pubblico sostiene Bryan, lo stesso pubblico che fino a qualche settimana fa sosteneva lui. Ma non è tempo di rifletterci poiché la Goat Face si riporta in posizione bipede lo colpisce con un calcio allo stomaco preciso che spezza il fiato al canadese, costringendolo a piegarsi in avanti: Bryan ha una posizione di vantaggio che mira a sfruttare al meglio, quindi avvicina Chris in direzione della sedia adagiata sul mat.. valuta bene le distanze, quindi si affretta a connettere la sua manovra.. SUPLEX on the steel chair! Jericho impatta con la schiena già dolente, sfodando la sua frustrazione in urla che si distinguono chiaramente all’interno dell’arena. L’Am Drag ora prova il pin vincente: 1… 2... 3… NO! Il canadese solleva con un tempismo ottimo la spalla destra, interrompendo cosi il conteggio del wrestler statunitense! Questo incontro si sta prolungando abbastanza per gli standard di un hardcore match così duro. Ma non è il momento di discuterne: lo Yes Man allarga le braccia per lasciarsi investire dall’entusiasmo della folla: nonostante le ferite al volto, Daniel ha voglia di proseguire, e lo fa in grande stile andando a munirsi di altri oggetti contendenti, raggiungendo la sommità della gabbia: recupera una catena e una kendo stick che vengono fatte cadere sul quadrato, vista l’impossibilità di Y2J a raggiungerle. L’Am Drag, a passi lenti va a brandire la mazza da Kendo, attendendo che il Lionherat si rialzi.. eccolo in piedi: Chris neanche immagina le intenzioni del suo avversario che lo colpisce secco con la mazza al prima occasione buona. Il Man of Millennium prende a barcollare per qualche istante poi si inginocchia, quasi offrendosi a Bryan che lo picchia ancora con la Kendo Stick! What a shot! Ma attenzione perché non sembra finire qui: Daniel recupera la catena che egli stesso aveva lanciato sul ring e la usa per immobilizzare Jericho alle corde tramite una morsa che fissa i polsi del canadese ai tendenti. Il Lion Do è così la vittima sacrificale di Bryan che sadicamente distrugge la schiena, già a pezzi, del nativo del Canada che non può far altro che urlare e dimenarsi a ogni mazzata che gli viene inflitta! Un Daniel senza pietà infierisce con continuità fino a che Jericho regge, poi quest’ultimo stramazza al tappeto: giusto il tempo di liberarlo dalla tortura delle catene, poi scatta lo schienamento del King of Beard: 1… 2… 3… NOOOOOOO!!! It’s unbelievable! Rumoreggia il pubblico, si dispera Bryan.. Jericho sembra immortale quest’oggi.. o meglio, in più di un occasione ha sfoderato una resistenza senza pari, ma questo atleta stupisce sempre di più a ogni match. Un basito Daniel capisce che bisogna battere il ferro finchè è caldo, quindi rialza il rivale e lo proietta verso le corde.. è una comminata più che una corsa quella di Y2J.. FRONT DROPKICK!! NOOOOO!! SLEEPER SLAM!! Entrambi gli atleti finiscono al tappeto e ci restano per diversi secondi, fintanto che l’American Dragon recupera la posizione bipede non senza sforzi: sotto gli applausi del pubblico in arena, Daniel si porta verso le corde, grazie alle quali si aiuta a raggiungere la sommità della gabbia dalla quale recupera la seconda sedia, portandola giù con sé, quindi, senza alcuna perdita di tempo, si porta al turnbuckle, laddove posiziona l’oggetto tra la seconda e la terza corda: cosa avrà in serbo per Y2J?! Il canadese intanto sta cercandoa fatica di rimettersi in piedi e non appena vi riesce viene fatto oggetto delle attenzioni della Faccia da Capra: pian piano comincia a ritrovare la posizione eretta.. l’atleta barbuta gli si avvicina, ma attenzione! Gomitata di Y2J, seguita a ruota da una seconda, poi da una terza.. STANDING DROPKICK! L’American Dragon impatta malamente contro uno dei turnbuckle, e resta lì a riprendere fiato.. tempo che non viene concesso dal Lionheart che come un avvoltoio, si porta in direzione del suo opposto e lo abbranca: non vorrà.. oh my.. La Living Leggend prende in consegna Daniel e con una frusta irlandese scagliata con tutta l’energia che ha in corpo, lo scaraventa contro la sedia incastrata all'angolo! Huge impact!! Una vistosa ammaccatura si plasma sulla sedia e una ferita si apre sulla spalla di Bryan che resta steso, inerme, ai piedi del corner! Jericho, con un'espressione soddisfatta sul volto, afferra fra le mani la sedia sulla quale ha mandato a impattare Daniel, osserva alcune gocce di sangue e, schifato, si propone di pulirle martoriando l’American Dragon alle gambe. Dopo aver completato l’esecuzione, il Lionheart cerca di alzare l’opposto con una sola mano visto mentre nell’altra stringe ''l'arma del delitto'': Chris ci riesce ma il Wizard of Submission lo colpisce con una ginocchiata allo stomaco.. ora deve dare continuità alla sua azione! Bryan si porta alle corde cogliendo il rebound per poi ritornare al punto di partenza: qui la Living Leggend schiva il colpo, concedendo a Daniel l’ennesimo rimbalzo che tuttavia non viene sfruttato a dovere dal nativo di Aberdeen che si becca una sediata nell’addome. Rotti gli indugi, Jericho posiziona la sedia al centro del ring per poi andare a rialzare Bryan di peso.. il canadese blocca per il suo rivale e lo chiude nella morsa di una sua famosa trademark move: BREAKDOWN on steel chair! Botta tremenda quella inferta dal Millennium Man che si compiace del dolore inferto all’avversario .. non resta che rigirarlo e innescare il conteggio del referee: 1 .. 2... 3..
NOOOO!! Il 3 non viene scandito dal direttore di gara e questo manda su tutte le furie Y2J che protesta platealmente, non riuscendo però a ricavare ciò che vuole. Il Canadese si dispera in maniera visibilmente eccessiva con l'arbitro, mettendosi le mani nei capelli e inveendo a tono alto di voce. Tutto questo è sbagliato, mai perder tempo in proteste senza sbocchi, soprattutto se questo significa concedere riposo al tuo avversario, bisogna continuare ad attaccarlo, metterlo alle strette e non farlo respirare: invece è almeno un minuto quello concesso a Daniel per ricaricare le energie e per tentare di rimettersi sulle proprie gambe.. sembra cosi provare a muoversi per riprendere la posizione eretta. Y2J capisce dunque che non è il momento di star a piangere, quindi si porta ad di sotto di uno dei pochi oggetti contundenti rimasti a penzolare dal soffitto e non senza difficoltà riesce ad afferrare un bidone della spazzatura!! Daniel si sta ancora rialzando, grazie al sostegno delle corde.. ecco che si riporta il posizione bipede.. è a mezzo metro da una delle sedie usate in precedenza: con l'istinto da predatore, la Faccia da Capra percepisce il pericolo incarnato dal Lionheart e, dopo aver abbrancato la sedia con entrambe le mani, si gira di scatto fulminando il canadese con una sediata che impatta prima sul bidone e di conseguenza sulla testa del Lion Do.. che colpo signore e signori! Daniel Bryan is on Fire!!! Come se non bastasse, il King of Beard si guarda intorno.. se la sua mente è ancora lucida, dovrebbero trovarsi al momento due sedie sul ring: una la recupera con facilità mentre l’altra la ritrova nei pressi del corner, manche se visibilmente torta nell’aspetto. Lo Yes Man ‘prepara il suo piano: apre entrambe le sedie e le poggia a terra, una di fronte all'altra, come a creare un’unica grande seduta. Fatto ciò, l’American Dragon va a prendere in carico l’Ayatollah of Rock’n’Rolla.. tenta di sollevarlo, ma quasi non sta in piedi per la stanchezza, è difficile reggere un peso morto ma tant’è: Bryan lo tiene su e gli si porta alle spalle, facendo attenzione a non allo9ntanarsi dalla “postazione” preparata precedentemente.. sembra tutto pronto! GERMAN SUPLEX on two chairs!!! CLA-MO-RO-SO!! La folla scoppia in un boato assordante: la schiena di Jericho piange dolore, l’impatto è stato durissimo per Chris rotola in direzione delle corde pur restando comunque bloccato al tappeto, completamente inerme. Le due sedie sono ormai un lontano ricordo, distrutte, piegate dall'incredibile peso e forza data dallo Yes Man nella manovra precedente: tuttavia lo stesso Daniel ha subito il contraccolpo, in particolare alla spalla destra già lesa in una fase antecedente… non si risparmiano questi due grandi atleti. Il match è interminabile e pieno di emozioni che raggiungeranno l’apice quando uno dei due risulterà vincitore: intanto attenzione perché dopo un lungo minuto di quiete. Daniel Bryan, al centro del quadrato, va a rimettersi in piedi.. la fatica è tanta ma lentamente pare essere in grado di farcela.. lo stesso non si può dire di Jericho che resta accartocciato su se stesso senza dare l’impressione di potersi risollevare: tocca dunque proprio al King of Beard portarsi al capezzale del rivale per andarlo a rimettere in posizione bipede.. Daniel a fatica si piega sul canadese, andandogli a prendere un braccio… NOOOOOOOO!!! CHAIN SHOT!! Colpo fatale per Bryan che stramazza al suolo senza possibilità d’appello! Un gridolino di sorpresa di espande nell’arena.. fischi e insulti piovono do colpo sul Lionheart, che abbozza un mezzo sorriso di compiacimento. Il subdolo canadese, atterrato in prossimità dell’oggetto metallico, è riuscito silenziosamente ad avvolgere il pugno con la catena, tenendo in serbo il colpo da sfoderare al momento opportuno.. ed ecco servito viscidamente la possibile botta da K.O. Y2J, da vero verme, striscia, più in fretta che può, sulla carcassa dell’atleta barbuto, coprendolo con il peso del suo corpo, con il direttore di gara che non può far altro che iniziare il conteggio ai danni del nativo di Aberdeen: 1… 2… 3!! Il suono della campanella ufficializza sia il termine del Lethal Lockdown match che la vittoria della Sexy Beast che a sua volta si butta al tappeto, frutto della stanchezza.. braccia verso l’alto in segno di celebrazione per Y2J che ha dovuto ricorrere a una bassezza pur di avere la meglio su un avversario sicuramente all’altezza e che meritava forse maggiormente la vittoria per quanto visto durante l’incontro. Le telecamere mostrano il replay dell’azione vincente del canadese, soffermandosi poi qualche secondo sulle espressioni degli spettatori sulle tribune: incredulità, sconforto, delusione, rabbia.. questi sono gli stati d’animo della folla che non fanno altro che gasare un tipo come Chris Jericho che viene ora aiutato a rimettersi in piedi da degli inservienti entrati all’interno della struttura.. il Lion Do, una volta ripresosi, li spintona via in malo modo e esce sulle proprie gambe dalla struttura, guadagnandosi un ritorno nel backstage non certo trionfale. Allo stesso tempo, sul ring, Daniel sembra dare cenni di ripresa.. è deluso da questo epilogo ma il pubblico gli tributa comunque un’ovazione, ricambiata da cenni della mano: portato in spalla dagli addetti, anche la Goat Face abbandona la struttura, sancendo la fine di questo ennesimo capitolo. E con queste immagini, il collegamento dall’arena sfuma, passando la linea ad altri lidi.
CM: ”CM Punk, alla fine sei riuscito finalmente ad ottenere quello che tanto desideravi. Un match contro Hunico, con in palio il titolo mondiale. Per di più dentro la gabbia d’acciaio, espediente che dovrebbe prevenire qualsiasi intromissione. Soddisfatto?”
CM Punk prima sospira, poi appoggia una mano sulla spalla del Commentatore Misterioso.
CMP: ”Soddisfatto…forse si, in parte. Diciamo che sono decisamente soddisfatto del lavoro del mio Manager.
Paul Heyman è un grande professionista e ha dimostrato a tutti gli scettici il motivo per cui ho scelto di affidarmi a lui. Anche se dovrebbe esserlo chiaro a tutti…
Se c’è una cosa che mi manda in bestia è essere trattato come un povero coglio*”
Il CM appoggia velocemente la mano sul microfono…
CM: ”Si…ehm…”
Il ragazzo di Chicago prima lo guarda un po’ stranito, poi afferra il microfono e si sposta di qualche passo.
CMP: ”Non preoccuparti amico, nessuno si scandalizzerà per qualche parola un po’ colorita…se non si sono scandalizzati dopo quello che mi è successo negli ultimi mesi…
Ovviamente si scherza, non vorrei passare troppo come la vittima di turno…dopotutto oggi è un giorno importante!
Eh si…finalmente mi troverò, anzi, ritroverò a combattere uno contro uno contro Hunico. Nella gabbia!
Essermene rimasto a casa è servito a qualcosa.
Però non riesco a essere concentrato al 100% sul match, nella mia mente continuano a passare a raffica le scene degli ultimi mesi. Tutte le volte che mi sono avvicinato alla cintura e a tornare in cima al mondo e…NO!! Qualcosa andava storto.
Stavolta, quindi, non mi trovo qua per dire che vincerò. Che sono in forma. Che sono tranquillo. Quello che posso dirvi è che sento le mani prudere. Vibrano. Tremano. Ma non dalla paura. Non dall’ansia. Ma solo e soltanto dalla voglia di schiacciare la faccia di quel messicano contro la gabbia d’acciaio.
Io non sono un fallito! La mia carriera non sarà ricordata come un “Si, era un bravo atleta, ma nelle occasioni importanti è sempre mancato”.
Io voglio che la mia carriera sia rappresentata degnamente anche dal mio palmarès di titoli. Le mie gesta, i miei match e…i miei titoli.
Quindi…tu che mi stai ascoltando vicino al computer, vai su wikipedia e preparati ad aggiornare la mia pagina.
La parola fine, nella carriera di CM Punk, è ancora lontana dall’essere scritta.”
Con queste ultime parole, il Paul Heyman Guy torna il microfono all’intervistatore e si allontana. Più tardi siamo sicuri che assisteremo ad un grande e violento match per il titolo.
International Women! E' questa la musica che rompe il silenzio.
La campionessa Gail Kim compie il suo ingresso in scena, avanzando determinata verso il ring. Non si lascia distrarre da nulla, tanto meno dai copiosi fischi che le piovono addosso dalle tribune.
La canadese di origine coreane passo dopo passo giunge sul quadrato, laddove altezzosa si staglia al centro del ring nell’attesa dell'avvento della sua novizia rivale... quella Sasha Banks che tra lo sbigottimento di tutti si è presa questa opportunità nel corso dell'ultimo Impulse. Al debutto in PPV subito per la cintura!
Ed eccola apparire sullo stage la Boss Girl, tirata a lucido come non mai, Vamp più che si può.. avanza con la sua camminata che pare avere i piedi staccati da terra, da quante arie si da. La Gaga di WR mostra la ninnoleria dorata e diamantata che avvolge e tempesta la sua ring attire. La sua giacca nera con su incise le iniziali SB, i suoi occhiali a tendina dorati, l'anello gigantesco recante la scritta Boss e la sfarzosa collana diamantata, recante all'estremità un ciondolo con la medesima scritta dell'anello.
La Vamp giunge al ring e si sfila, sempre con enorme classe, gli occhiali. Poi SWAM!! Con un sol gesto si apre la giacca, sfoggiando la sua attire nera bordata di altre sfarzose pietre preziose! Ripone con garbo la giacca sulle corde, lasciandola nelle mani di un inserviente.. e che stia ben attento a non rovinargliela costui. Si da una sistemata ai capelli, al rossetto, alla tenuta da combattimento e poi... ok ci siamo.. si dice pronta a duellare.
L'arbitro accoglie l'invito con un gesto d'intesa, guarda Gail, che al contempo pare al quanto scocciata da tutta la boria che l'avversaria porta con sé.. E suona dunque la campana! Si va!
WR Ladies Championship Match: Gail Kim © vs Sasha Banks
CM: "Diamo tutti il benvenuto al WR World Heavyweight Champion, Hunico!"
Hunico si mostra alle telecamere con il suo classico ring attire e come al solito mette in bella vista la sua cintura, anche se questa volta non ha lo stesso sguardo sereno di sempre...
CM: "Hunico, cosa ne pensa del match che dovrà disputare questa sera contro il suo vecchio nemico CM Punk, un Punk che è stato sconfitto da lei proprio a Born To Be The Best V, ma che si è sentito fregato in quel match e che adesso ha così rimediato una rivincita?"
HU: "Dai, facciamo una cosa veloce con esta intervista... Que se no andrai a dir al boss que te ho 'rubato' del tempo y dopo me toccherá fare un match por el título nella gabbia anche con te. Ma se tu, caro incappucciato, facessi una cosa del genere comunque avresti sicuramente piú dignidad del mio rivale de esta sera... Almeno tu avresti el coraggio de presentarti a tu per tu con la dirigencia y no manderesti de certo el tuo amichetto a lamentarsi da parte tua... Y tu tutto sommato no rimarresti a casa a guardare tutto ció y a piangere y a sperare que el problema se risolva da sólo.... Comunque... Hai detto una cosa justa: yo ho sconficto CM Punk uno contro uno a Born To Be The Best V. Da como avevamo concordato, quello doveva essere l'ultimo match de la nostra rivalitá. El capitolo era chiuso, gli archivi avevano messo la parola fin su la historia Hunico vs Punk..."
Il campione, piuttosto stizzito, fa il gesto di sputare per terra, come a dire che tutta questa gli fa schifo. Rvolge poi nuovamente la sua attenzione sull'intervistatore.
HU: "Oltre ad aver parlato de la mia vittoria su Punk, bustina, hai anche aggiunto que Punk si é sentito fregato en quel match... No voglio dire con esto que tu abbia detto una cazzata eh, tutt'altro... Hai nettamente ragione, y anche Punk ha ragione a essersi sentito fregato. Porque Punk, devi capire una cosa: tu sei stato fregato. Sei stato fregato sí, como tutti en esta federación, anche yo ce sono passato... Ma devi anche ricordarte com'é finito el nostro match: no c'é stata nessuna DQ, nessun count-out o niente de simile... C'é stato un semplice schienamento, 1...2...3 y basta. Quindi Punk puoi rimurginar quanto vuoi, te puó pesar esta cosa, ma l'unica cosa e puoi fare é fartela servire como leción y como esperiencia por el futuro, tentare ancora y cercare de non farti fregare un'altra volta. Ma purtroppo no tutti hanno la mia stessa mentalitá... Y quindi la dirigencia, invece de dare un calcio en culo alla vecchia maniera a Punk y a quel vecchio de Heyman y rispedirli en fondo a la lista a ricrearsi una strada da soli, ha deciso de regalare un bel leccalecca a quel bambino piagnucolone por calmarlo. Ma no basta, no... La dirigencia no gli ha soltanto donato un leccalecca, ce ha aggiunto pure un paio di cioccolatini... Un cioccolatino chiamato 'Steel Cage', y l'altro 'shot al mio WR World Heavyweight Title'..."
Hunico, ancora visibilmente scocciato da come è andata tutta la storia e da quella che lui ritiene essere stata un'eccessiva generosità della dirigenza verso Punk, scuote lentamente la testa guardando in basso con compassione. Quindi prosegue.
HU: "Da como avrete capito esta cosa no me sta affatto bien, ma so que no posso farci niente y sicuramente no allagheró l'edificio de lacrime como farebbe qualcun altro... Voglio dir una cosa al caro amico Punk: goditi esti leccalecca y esti cioccolatini finché puoi, porqué esta sera te rifarò sputare tutto. Y esto regalo que te ha fatto la dirigencia te se rivolterá contro, adesso ho la possibilidad de batterti de nuevo Punk... Y cosí sará: esta sera yo te sconfiggeró de nuevo: Hunico-Punk 2-0...Tonight! Y stasera no me limiteró a umiliarti y basta como ho fatto a Born To Be The Best V... Stasera, mentre guarderó el tuo corpo esanime steso a terra, solleveró el braccio y te alzerò en faccia esta cintura, ancora como WR.... WORLD...HEAVYWEIGHT...CHAMPION!"
Il messicano sottolinea queste sue ultime parole sollevanndo in alto la sua cintura, mentre mantiene lo sguardo fisso alla telecamera. E su questa immagine il collegamento sfuma in nero.
"The following contest is a SCRAMBLE MATCH for the WR Tag Team Championship!!!"
Ci siamo or dunque! E' il momento di cimentarsi con una nuova sfida del tutto inedita voluta dal lungimirante GM di Impulse! Tag Team Scramble Match! 20 minuti di tempo, 5 Tag Team partecipanti, 2 inizieranno la battaglia, ogni 5 minuti un nuovo team entrerà nel match, tramite pin o submission di uno dei propri membri il team otterrà lo status di campione di coppia temporaneo, allo scadere del 20esimo minuto il match avrà termine ed il team che sarà in possesso dello status di campione temporaneo in tal momento diverrà ufficialmente team detentore delle WR Tag Team Championship Belt.
OHHH! La musica che risuona forte nell'arena non lascia alcun dubbio! I primi chiamati all'interno della battaglia sono loro! I Mercenari! Gli uomini al saldo del rampollo di casa McMahon! Vale a dire... il poderoso Orso gigante, Big Show, e l'uomo che porta dentro di sé la forza bruta del Panta, Kevin Steen!
I due appaiono sullo stage con aria corrucciata, si dirigono verso il ring con determinazione, senza lesinare alcun sorriso o alcuna moina verso quel pubblico che li ricopre di fischi, semplicemente per il fatto di essersi schierati con il viscido Shane O'Mac.
The Bear & The Panda ora sono sul ring. E da lì attendono i loro primi rivali, consapevoli del fatto che dinnanzi a loro ci sarà una lunga strada, visto che entrando per primi, si dovranno accollare tutti i 20 minuti di match.
Non tutti i mali vengono per nuocere però, perché entrar sin dall'inizio, significa anche avere più tempo a disposizione per ottenere lo status di campione temporaneo.
Occhi sullo stage ora per scoprirne i rivali... che saranno....
OH MY GOSH!! Ma non è possibile!
Ci sono pure loro! Gli scavezzacollo del litorale, i trapanatori del sottoscala, i rimorchiatori della riviera... The P-Square, The Party Posse... il Party Starter Curt Hawkins & il super-ciccio danzerino Big Daddy Clay!
I due arrivano al ring con il loro solito fare scapestrato da "UEEEI BELLO UEEEI", mentre sul ring risatine da parte dei due energumeni che a stento riescono a trattenersi dallo scoppiare a ridere fragorosamente.
I due Mercenari osservano i pittoreschi personaggi arrivare al ring con aria quasi di compatimento.. insomma, saranno davvero questi due bambocci qua i nostri avversari, paiono chiedersi Show e Steen guardandosi scettici tra loro.
A quanto pare sì! Mr. Booker T ha deciso di dare un'occasione pure a loro, visto che cani e porci erano già stati inseriti nel match da altri. Or dunque la grande occasione per lasciare il sottoscala si presenta ai due babbalei, saranno in grado di sfruttarla a dovere.
Big Show e Kevin Steen sorridono, si danno una pacca sulle spalle come a rassicurarsi che sarà una passeggiata.
I Party Posse arrivati al ring non indugiano, come loro solito, ad andare ad infastidire gli avversari con i loro irritanti stornelli festivi... ma con questi due energumeni qua hanno di certo sbagliato cliente. Manata tonante di Big Show che butta Hawkins a terra con disprezzo, mentre il panzarotto Clay viene letteralmente travolto da uno scatto fulmineo di Steen che gli si lancia contro con una Clothesline!
Si va or dunque! L'arbitro non perde tempo e da il via al match!
WR Tag Team Championship Scramble Match: The V.I.P. Association © vs John Cena & Sheamus vs The Expendables vs The Party Posse vs Ryback & ???
Partenza subito sprint dei due Mercenari, i quali hanno già messo letteralmente ai ferri corti i due scapestrati festaioli. Clay è sulle ginocchia, mentre Steen lo percuote manco fosse un tamburo. Show invece sta usando Hawkins come zerbino per pulirsi i piedi: BiG WALK!! Poi... lo rialza... lanciato all'angolo! Rincorsa.. culata atomica! RUNNING HIP ATTACK!! Ma non è finita, perché Steen rialza il panzoso e... IRISH WHIP!! Glielo lancia contro! Che botto! Impatto tra compagni! Rincula all'indietro il lardoso dopo aver spanzato contro il compagno! Big Show lo prende alle spalle e lo schianta al tappeto! FINAL CUT!!
Nel frattempo, il Party Starter è ancora coricato all'angolo... rincorsa senza freni di Steen: CANNONBALL!!! Come una furia lo travolge. Hawkins preso senza pietà per i capelli e rialzato come fosse un sudicio cencio da buttare. Se lo pone in spalla, senza nemmeno troppo sforzo e... OMG!! Lo scaglia via con la sua manovra di immane potenza! THE GLOBAL EXTINCTION!!
Il tornado che tutto spazza via, si abbatte sul ragazzotto, il quale finisce per impattare esanime al suolo. Il rude Steen lo prende con una mano e lo ribalta, poi, gli si poggia sopra con le mani sul torace! Clamoroso! C'è la copertura! Dopo nemmeno 2 minuti di match, abbiamo già il primo punto di svolta del match!
1... 2... 3!!! L'arbitro conta! Ed il primo schienamento va a referto! L'Orso ed il Panda conquistano temporaneamente lo status di campioni di coppia! Comincia con il botto questo match, con il gigante ed il Fight Man che si danno il cinque con soddisfazione.
Un Kevin Steen che pare dire a Show di non indugiare ora... ma di togliersi definitivamente di torno questi due, prima che essi possano riprendersi e rappresentare un'ostacolo, una palla al piede, da qui alla fine del match. Detto... fatto...
Big Show rialza il panzoso e lo ripone al tenditore, iniziando a colpirlo con delle super-tonanti CHOP. Lo stesso fa il Fight Man che continua a colpire con una scarica di violenti pestoni, il già martoriato Hawkins.
Poi... terminata la mattanza, Steen rialza il Party Starter e con una spinta poderosa lo fa volare al di là della terza corda.
Show afferra Clay per la capoccia e lo trascina con sé, fuori dal ring. SBAM! Lo manda ad impattare con una facciata ai gradoni, poi.. SBADABAM! Un'altra botta, stavolta contro le transenne. Steen nel mentre ha raggiunto Hawkins fuori dal ring, lo solleva e lo lascia cadere a peso morto contro la base del tavolo dei commentatori! Che botta!
Ma nonostante le tante botte inferte al povero rivale, il Panda Man non pare ancora sazio. Afferra la base del tavolo dei commentatori e... la sradica! OH MY! L'ha tirata via, disarcionata, lasciando il resto del telaio del tavolo scoperto!
Steen richiama a sé Show, chiedendo lui di raggiungerlo! OH NO!! L'idea oramai è chiara! Vogliono abbattere i due nemici, schiantarli attraverso il tavolo! OH NO!!
Il pubblico accompagna quanto sta succedendo con dei fischi... anche se si tratta di due monellacci perdigiorno, appare ingiusto anche al pubblico un trattamento del genere nei loro confronti. I due Mercenari, come due bulli si accaniscono sui due lottatori decisamente più deboli di lori. Ma... a Steen ed a Show non pare fregare nulla di cosa pensa la gente.. a loro interessa del risultato.. e certo eliminare dai giochi i due ora, equivale ad avere due potenziali nemici in meno nel proseguo della sfida.
Steen blocca Hawkins e di peso lo solleva... Show pone la sua gigantesca manona al collo di Clay, stringendo come una tenaglia.
Lo solleva! E poi... all'unisono! Il doppio impatto devastante sull'orpello che va letteralmente in frantumi, per lo sbigottimento di Matt Striker e Mark Henry che sono costretti a sobbalzare all'indietro per non essere coinvolti.
CHOKESLAM di Big Show!! POWERBOMB di Kevin Steen!! E i Party Posse sono oramai storia.
Tra i cocci del tavolo in frantumi, restano immobili i due guasconi... inermi, ricoperti di sangue e sudore...
Steen e Big Show si danno nuovamente la mano e sorridenti risalgono sul ring, stagliandosi là sopra con posa titanica e trionfante. Incrociano le braccia pazienti, ci sarà da aspettare, nell'attesa che giungano i loro prossimi avversari... avversari che potrebbero fare anche loro quella fine.
The Bear & The Panda hanno messo subito in chiaro le cose... la loro forza bruta è inarrestabile.
Intanto dallo stage qualcuno arriva... sono gli inservienti ed i paramedici. Con tanto di barelle, lo stuolo di persone giunge per portare via dalla scena del crimine i due poveri malconci soggetti. Tempestivo intervento per sottrarli ad altri rischi e prestar loro subitamente le giuste cure.
Passano i minuti intanto... e finalmente siamo giunti allo scoccare del quinto! Finalmente! Era ora! Adesso si potrà rincominciare a combattere, per la gioia del pubblico che non ne poteva più di pazientare, dovendo ammirare i due energumeni solitari sul ring.
I due Mercenari osservano lo stage con impazienza... sotto a chi tocca!
"ME RYBACK... ME VUOLE MANGIARE!!!"
OH MY!!! La voce è inconfondibile! E' l'urlo di battaglia che può significare una sola cosa... Ryback è qui!! L'eterno affamato sarà il prossimo ad entrare! Un eterno affamato che avrà di certo tanta voglia di rivalsa su quel Kevin Steen che nel corso dell'ultimo episodio di Impulse ha messo un freno alla sua inarrestabile ascesa.
Ma... ATTENZIONE!! Non è solo! No! Con lui c'è qualcuno! Ryback si è portato un compagno! Ed assieme a lui c'è?!? OH MY!! Ma.. è il funambolico.. Sami Zyan!! Clamoroso!!
Ry & Zy!! Sono loro la nuova coppia qui ad Impulse! Dall'arena si leva un boato festante nel vedere i due personaggi apparire sullo stage! Sono proprio loro! I Bud Spencer & Terence Hill di WR!!! La potenza bruta delle mazzate e la scaltra agilità dello stratega! Un duo assai temibile questo, un binomio che di certo potrebbe mettere in difficoltà l'animalesca accoppiata.
Con il suo basco in testa e quell'espressione sbruffoncella che tanto piace alle ragazze, lo scaltro Sami avanza verso il ring con passo sornione, accanto al suo più corpulento, minaccioso ed iroso compare... un Ryback dal giubbotto di pelle, berretta nera e grugno incazzato stampato in volto. Si frega le mani l'omone. E' ora di suonarle a qualcuno! E' l'ora di sfamare gli appetiti!
Ma il duo di Mercenari non pare per nulla spaventato ed anzi, fa cenno ai due di farsi sotto.
Ry & Zy scattano nel ring ed è subito faccia a faccia.
Steen vs Ryback da un lato... Zyan vs Show dall'altro.
Duello a base di rudi cazzottoni il primo, con ambedue gli atleti che affondano il colpo senza pietà sul proprio avversario. Pugno tonante di Ryback su Steen che incassa senza fare una piega.. Pugno tonante di Steen su Ryback che incassa senza fare una piega.. Di nuovo Ryback, ma è come sopra... Di nuovo Steen, idem... Ryback.. Steen.. Ryback.. Steen.. Ryback.. Steen..
I brutali affondi sui rispettivi addominali vengono accompagnati dai boati delle genti presenti, ma nessuno dei due omoni ha intenzione di mollare e di darla vinta al proprio rivale.
Dall'altro lato del ring invece... è Show a tentarle tutte per colpire il rivale... un rivale che però si dimostra molto più agile di lui e difatti, riesce senza problemi a schivare ogni affondo! Show prova con il suo pugno devastante, ma Zyan si abbassa e schiva... Bracciata di Show a seguire con l'altro arto, ma Zyan si abbassa e schiva ancora... Calcione di Show, ma Sami salta evitando pure questo. Pugno, schivato, bracciata, schivata, calcione, evitato! Pugno, schivato, bracciata, schivata, calcione, evitato! Pugno, schivato, bracciata, schivata, calcione, evitato! Un Sami Zyan che sta approfittando strategicamente della maggiore agilità per fiaccare il mastodontico nemico, portandolo al punto di rottura per poi colpirlo quando oramai sarà stanco e debilitato.
I minuti passano imperterriti, mentre le due sfide continuano senza alcuna variazione al motivo in corso.
Ryback e Steen continuano a picchiarsi duro come se non ci fosse un domani... prova di forza estenuante per i due colossi, nessuno dei due vuole cedere... dall'altra parte invece un sempre più fiacco Show, sta continuando a picchiare l'aria, visto che Zyan sono oramai più di due minuti che continua ad evitare ogni suo singolo affondo. Lingua di fuori per il gigante, che sempre più spossato, inizia ad essere più macchinoso nei movimenti... Sempre più lento.. e diventa sempre più facile per Sami evitarne i colpi.
La tattica dello scaltro canadese sta dando i suoi frutti... Un attacco tutt'altro che generico, ma ben mirato al fine.
Passano ancora i secondi... siamo oramai a quasi 4 minuti decorsi in questo modo, quando... colpo di scena... Sami Zyan finalmente trova lo spiraglio! La sua tattica ha dato i frutti sperati e dopo l'ennesimo affondo andato a vuoto, il colosso crolla stremato sulle ginocchia... appare stanco e spossato... e Zyan ne approfitta prendendo la rincorsa ed andando lui per l'affondo! BIG BOOT!! Piedone stampato in faccia al gigante, che rincula all'indietro, finendo per impattare contro al tenditore! Resta lì appeso... Zyan un balzo sulla seconda corda, con slancio afferra il crapone pelato del colosso e... lo proietta piroettando al tappeto sfruttando lo slancio: SPRINGBOARD TORNADO DDT!!! Clamoroso! Il bisonte è stato spedito al tappeto! Chi lo avrebbe mai detto! Ed ora Zyan ha la ghiotta opportunità di chiudere qua il match... Copertura!! 1... 2... NOOOOO!!!
SOMMERSAULT LEG DROP!! Il Panda Man lo travolge, impedendo la chiusura dello schienamento!
OH Sì, proprio lui! Kevin Steen... che nel frattempo è riuscito a far breccia su Ryback! La sfida di pugni e cazzottoni sembrava avviata a dar esito paritario... ma... non per quel lestofante di Steen, che dal nulla, dapprima si sposta schivando la mazzata di Ryback e poi lo prende in contro tempo affondando su di lui un devastante calcione al volto! SUPERKICK!!
E così, Ryback è stato sgominato... e questo ha permesso a Steen di raggiungere l'altro rivale, impedendo lui di sottrargli il pin.
Steen e Show restano temporaneamente i campioni di coppia.
Intanto.. la battaglia che si accende ora è quella tra il rude Fight Man e l'agile Sami... Le mazzate del ragazzone però sembrano più incisive di quelle del gigante, infatti non vi è solo la pura potenza, bensì anche della tecnica nel suo stile d'attacco, per tanto per Sami evitarle diventa più complicato.
Ma... in soccorso di Zyan arriva una musica... anzi... una richiesta di fare silenzio! Sono loro! I campioni di coppia vengono chiamati a rapporto ed appaiono, fischiatissimi, sullo stage! Miz mostra entrambe le cinture sollevandole in cielo, mentre Cesaro lo applaude e lo indica con fierezza. I due avanzano verso il ring... mentre Steen, dopo aver affossato Zyan con uno dei suoi brutali colpi, li osserva facendogli cenno di farsi sotto. Steen non li teme... distruggerà pure loro, come ha fatto anche con tutti gli altri sinora.
Tuttavia... i due campioni di coppia.. non paiono per nulla intenzionati a sporcarsi le mani.. soprattutto.. così presto nel match! Insomma, loro sono i campioni, sarebbero dovuti esser loro i privilegiati, coloro che si calavano nella mischia per ultimi, no?
Fatto sta che il sorteggio integrale voluto dal GM, li ha mandati in pista già da ora... e dunque gli tocca star in battaglia.
Ma Miz se la prende comoda, lentamente si spoglia della sua vestale, perdendo più tempo possibile... mentre Cesaro se la ride ed indica il suo Leader plaudendo ogni sua singola gestualità.
Steen li fissa con impazienza e fastidio... ma... attenzione alle spalle, perché... quell'omone di Ryback si è già ripreso e, più affamato e voglioso di riscatto di prima, si ributta contro l'acerrimo rivale! SBAM! Un colpo... lo lancia all'angolo, lo chiude là, scarica di mazzate l'una dietro l'altra... e poi a seguire... MULTIPLE SHOULDER BLOCK!! Colpi a ripetizione al tenditore!
Ryback prende Steen per un braccio... scatenato... IRISH WHIP!! Lo intercetta in rincorsa! SPEEEAAAARRR!! Il Fight Man sobbalza a terra, ma... come una roccia non resta scalfito e si ridesta immediatamente... Ryback ancora su di lui! Pungo, Pungo, Grugno Pungo... e poi... eccola... la mossa più temibile di tutti... L'eterno affamato allarga le braccia, spalancate come due affamatissime fauci... e... SBADABOOOOM!! RY-SMASH!! La schiacciata atomica! La testa di Steen viene schiacciata come una fetta di salame in mezzo a due fette di pane!
Ed a seguire... RY-HAMMER!! Il pugno a martello sulla fronte! Steen per la prima volta barcolla... è in difficoltà! Riscatto del rissoso omone... che subitamente, passa all'incasso del proprio lavoro! Afferra l'avversario e se lo inzaina sulle spalle!! Un passo... un altro ancora... la marcetta solidale... che si chiude con un'imperante caduta al suolo! THE SHELL SHOCKED!!
Lo sbatte al tappeto! Lo copre! Ne uncina la gamba! E' la fine per il Panda Man!! L'arbitro si china a contare! 1... 2...
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! The Miz!! The Miz!! E' proprio Mike Mizanin che si butta dentro impedendo al rude omone la chiusura! E poi... sopraggiunge anche Cesaro! Ed in due contro uno, i due A-Lister iniziano a colpire con dei sonanti pestoni l'atterrito rivale.
Eh sì, i due VIP hanno ancora il dente avvelenato con Ryback, dopo quanto è successo lo scorso mese... un Ryback che più volte ha messo sotto ed umiliato l'Associazione degli A-Lister. Ed ora... deve pagarne il conto salato!
Miz e Cesaro sfogano la propria frustrazione sul rude omone. Cesaro solleva l'eterno affamato e lo tiene bloccato, mentre Miz ne approfitta per affondare colpi decisi su di lui: BODY BLOW!
Attacchi combinati dei due ora, con Cesaro che prende Ryback per le gambe e lo inizia a far volteggiare come una trottola, sino a che Mizanin non lo intercetta con un preciso calcione alla testa! CESARO SWING & LOW BIG BOOT!!
Un Awesome One che successivamente va a danneggiare ulteriormente il rude omone alle gambe, colpendolo con dei pestoni e delle FOOT DDT! Tutto fieno in cascina, perché ora il Magnifico va ad agguantare l'avversario intrappolandolo per le gambe.. OH MY!! FIGURE-4 LEG LOCK! Lo ha intrappolato! Vuole tentare la via della sottomissione per conservare la propria cintura di campione! Ma l'eterno affamato non da segni di cedimento.. e così Cesaro ne approfitta per rincarare la dose, affondando con una serie di ELBOW DROP in caduta, sul torace dell'immobilizzato avversario.
La mattanza continua, ma... occhio alla riscossa... è Sami Zyan che si è ripreso e si precipita all'assalto dei due malfattori! In soccorso del proprio compagno! Sami Zyan colpisce Cesaro prima e Miz poi con una serie di agili calcioni!
Cesaro si fa sotto, lanciandosi contro l'arrembante rivale, ma questo lo accoglie con un pregevole STANDING DROPKICK!! Cesaro rincula al tappeto, ma prontamente si rialza... ARM DRAG!! Lancio di braccio... Occhio a The Miz che prova a prenderlo alle spalle in rincorsa... LEAP FROG! Ma ottima è l'evasion dell'agile Zyan che con un salto si lascia passare l'avversario al di sotto.
Miz si volta stizzito, con intento di colpire il rivale, ma questi lo blocca con anticipo: REVERSE STO & KOJI CLUTCH!! OH MY!! Ora è il Magnifico ad esser preda di una brillante sottomissione.. ma.. per sua fortuna c'è Cesaro! Il prode atleta rosso crociato salva ancora il proprio Leader, andando a colpire Zyan con un calcione.
Ed ora è l'atleta elvetico che infierisce su Sami. Anche Miz si rialza.. ed anche lui torna su Zyan, sfogando l'ira accumulata in questi ultimi minuti.
La frustrazione dei campioni di coppia si sfoga su Zyan, che viene nuovamente intrappolato dai due... Miz, lo lancia alle corde... poi... intercettato e... FLAPKJACK!! Con Cesaro che ne intercetta la caduta con un letale VERY EUROPEAN UPPERCUT!!
Zyan al tappeto. Miz e Cesaro se la ridono... ora la strada per loro è in discesa... o meglio... non ancora... perché... Ryback è ancora desto! Il rude omone richiede i loro scalpi a gran voce, dopo essersi preso quello di Sandow, loro ex-compare...
Tuttavia... attenzione... perché Ryback non è l'unico ad essersi ripreso! NO!! Anche Show e Steen si sono rialzati ed hanno recuperato dalle botte subite... e... ora appaiono più incacchiati che mai... Steen afferra Ryback alle spalle e... SIDEWINDER SUPLEX!!! Abbattuto... Show... mano a tenaglia su Miz... e su Cesaro! OH NO!! Doppia Chokeslam in arrivo! NO!! Calcione dei due che provano a liberarsi... ma... Il colosso è troppo grande per loro... e gli basta una gomitata per liberarsi... Arma la mano sollevandola in cielo e poi... come un lampo che squarta il cielo azzurro... lancia la bomba! WMD!! L'arma di distruzione di massa! La castagna che frantuma anche la pietra! Il Pugno Proibito si abbatte sul capoccione di Cesaro! OH MY!! L'elvetico sobbalza all'indietro di qualche metro, per poi crollare al tappeto, rotolando inerme fuori dal ring.
Ed ora... ed ora è la volta di Miz... il Leader della V.I.P. Association indietreggia, portando le mani in avanti e supplicando Big Show di non farlo... Mike Mizanin anzi tende la mano a Show, proponendo lui di passare dalla sua parte... potrebbe diventare un vero Vip e fare una vita di lusso! Che ne pensa il colosso! Big Show osserva burbero il Magnifico, mentre con una mano si accarezza l'altro pugno... Steen urla lui di colpirlo... mentre egli si sta ancora prendendo cura di Ryback, percuotendolo senza pietà al tappeto.
Show si avvicina sempre più minaccioso al Magnifico, che ormai non può più indietreggiare, visto che con la schiena ha raggiunto le corde... quando...
OHHHHH MYYYYYYY!!! Una musica nuova, dalle forti tonalità celtiche ridonda nell'arena! Ma.. sono loro! Entrambi di verde vestiti... Sheamus e John Cena!! In pieno stile celtico i due appaiono sul ring richiamando su di sé le attenzioni sia di Big Show che di Kevin Steen, con The Miz che ne approfitta per lanciarsi fuori dal ring ed eclissarsi temporaneamente dalla scena.
Sheamus alza le braccia al cielo, mentre John Cena si sfila il suo verde cappello regalandolo ad un bambino sito in prima fila. I due si guardano poi... di corsa sino al ring!! Velocissimo è lo sprint che li proietta dentro, mentre Steen e Show li accolgono con ardore.
Cena si lancia su Steen ed inizia a colpirlo con dei papagni! LOU THEZS PRESS!! A terra! Volano ceffoni sin da subito tra questi due, con un Cena che ha la meglio nello scambio e si rialza grintoso sfilandosi la verde canotta, lanciandola ai tifosi!
Sheamus dall'altra parte ha già chiuso il corpulento Show all'angolo, iniziando a percuoterlo con le sue classiche mazzate in pieno stile celtico.
Rincorsa di Sheamus: SHOULDER BLOCK all'angolo... poi sospinto a centro ring, dove viene colpito in salto dallo stesso Sheamus montato sul paletto. DIVING SHOULDER BLOCK!! Il pachiderma barcolla e crolla sulle ginocchia. Il guerriero irlandese lo va a prendere... IRISH WHIP, lancio alle corde, ripreso... tentativo di IRISH CURSE, ma anche se stanco, il colosso persa sempre due quintali.. e dunque il sollevamento non riesce.. anzi, reazione! Gomitata del gigante, che ora prova a reagire... ELBOW SMASH! E poi, braccia al collo: COBRA CLUTCH BACKBREAKER! Reazione del pachiderma!
L'Orso Bruno di rianima e passa al contrattacco... prende Sheamus e lo porta all'angolo! Con efferata brutalità gli strappa di dosso quella casacca verde che a lui pare proprio non piacere... e... SHHHHH... THE BIGGEST CHOP!! Colpo tonante!!
Intanto, dall'altra parte è battaglia apertissima tra Cena e Steen, con il Marine che colpisce ripetutamente un rialzatosi Fight Man. Steen non ha paura però dell'offensiva del rivale e lo affronta a viso aperto. Spallata di John.. altra spallata di John.. Steen si rialza sempre ed anzi, va all'attacco... Pugno deciso, Cena lo evita, passa alle spalle, se lo carica: PROOOTOOOBOMB!!! E non è finita... mano dinnanzi al volto... i tifosi si infiammano... You Can't See Me!! FIVE KNUCKLE SHUFFLE!! Via la polvere e giù il papagno sul grugno di Steen!
Cena attende che il rivale si rialzi, pronto a purgarlo in grande stile... posizione di AA... Steen è in piedi... Cena lo prende, lo solleva, ma... il Panda Man capisce tutto e riesce a divincolarsi... cade alle spalle di Cena e lo abbatte di slancio in contro tempo con una bracciata!
Il Marine barcolla, il Fight Man lo prende... STEEN BREAKER!! Che botta! Cena è a terra! Steen se la ride... il tanto esuberante Leader della Cenation è stato ora sedato. Nel frattempo Big Show si sta prendendo cura di Sheamus... sollevato e schiantato al tappeto: GORILLA PRESS DROP!!
Show rialza il guerriero celtico... lanciato alle corde, si prepara a colpirlo... ma... Sheamus è scaltro, evita l'affondo del gigante, dall'altra parte riprende slancio dalle corde e... lo travolge: WAR SWORD!! La spada di guerra disarma il colosso...
Di nuovo in difficoltà appare l'Orso Bruno che viene poi incastrato alle corde da uno Sheamus che si prepara ora a suonarlo come un tamburo!! BEATS OF THE BODHRAN!!! Inizia la tonante percussione sul torace del gigante.. ma in suo soccorso si precipita il compare... anzi NO!! Perché sulla sua strada... rinviene nuovamente Ryback! Ancora lui! L'eterno affamato! Sarà di nuovo atroce battaglia tra questi due!
Ma occhio qualche metro più in là, perché Sheamus ha completato la sua mattanza e... spinge Show verso il centro del ring... dalle corde, prende slancio... SLINGSHOT SHOULDER BLOCK!! Ancora il colosso barcollante... stavolta sembra non ne abbia davvero più... Sheamus di nuovo nel ring, si rialza... lo prende per un braccio e... CLAMOROSO!! Se lo carica sulla schiena! Sforzo atavico del guerriero irlandese! Lo ha sollevato e... BAKOOOOM!! Il rumore bianco pervade l'arena! WHITE NOISE!! Il celtico a referto, va per lo schienamento... 1... 2... è fatta! NOOOOO!!! Zyan!! Sami Zyan con un balzo dalla corda riesce ad impedirgli la chiusura! Clamoroso!! Sheamus si ridesta incredulo, mentre il funambolico canadese ne approfitta per sorprenderlo con la guardia abbassata: CRADLE DDT!! Lo mette a terra... potrebbe schienarlo, ma... si accorge che poco più in là il suo compagno è in difficoltà ed ha bisogno di lui! Sami Zyan accorre in soccorso di Ryback!! OH MY! Ora Steen se la dovrà vedere con l'intero duo Ry&Zy! E non sarà una passeggiata! Zyan prende alle spalle il rivale, facendolo desistere dai suoi intenti. L'eterno affamato ora è libero e può reagire! Ryback e Zyan provano ad accerchiare il nemico, cercando un modo per abbatterlo... Il rude omone afferra l'avversario alle spalle e lo solleva! Poi, egli chiede al compare di portarsi all'angolo per attaccarlo in salto dalla terza corda! OH MY! L'intento è chiaro! Manovra combinata per i due! Lo vogliono abbattere definitivamente! E questa sembra essere l'unica via!
Zyan si arrampica sul tenditore, andando in posizione di salto... Ryback si apposta qualche metro sotto di lui, per completare positivamente il doppio affondo... ma... qualcosa va storto! Oh sì... infatti... Steen non è di certo dell'umore adatto per subire questo attacco e... con una violenta bracciata sul capo di Ryback, riesce a liberarsi... scivola alle sue spalle e con tutta la forza che ha in corpo... lo spinge con veemenza contro al tenditore! OH NO!! Sami Zyan viene involontariamente colpito da Ryback e perde l'equilibrio, finendo per volare giù dal ring, al di fuori del perimetro, schiantandosi sul pavimento. Disdetta!
L'omone si porta le mani sulla crapa pelata disperato.. ma.. così facendo offre il fianco a Steen che lo va a prendere... lo blocca, lo solleva e... PACKAGE PILEDRIVER! OMG!! Anche stasera finisce per schiantarlo con la sua più letale manovra! Ryback è andato! La sua presenza nel match ora è solo un ricordo...
Se la ride Steen, voltandosi verso lo stage e leggendo sul titantron che oramai alla fine manca meno di un minuto... ed ancora resiste il suo iniziale schienamento. La vittoria delle cinture è sempre più vicina per il duo di mercenari.. ma.. attenzione al redivivo John Cena! Il Marine non si è di certo dato per vinto e... rimessosi in piedi va a prender slancio dalle corde... Steen viene letteralmente sorpreso dalla ritrovata presenza del Leader della Cenation, il quale lo afferra al capo in caduta dalle corde! OH MY!! Nuova manovra escogitata dal Marine: SPRINGBOARD STUNNER!! Che mossa!! E Steen viene abbattuto! John Cena può andare all'incasso! Si può prendere lo schienamento ed anche la vittoria delle cinture... un qualcosa di clamoroso! I fans trepidanti non attendono altro che esplodere di gioia per l'avvenuto schienamento del Marine!
Cena si pone sul corpaccione del Fight Man completandone la copertura! L'arbitro conta! OMG! E' la fine! 1... 2... 3....NOOOOOOOOOO!! Clamoroso, incredibile, inaudito! Sul ring c'è... c'è The Miz! Vero! Proprio lui! Ce lo eravamo dimenticati! Si era inabissato qualche minuto or sono, sparendo completamente dal radar del match! Ed ora... ed ora è tornato ed è balzato sul ring per impedire lo schienamento al Marine. Un Marine che viene preso letteralmente alla sprovvista e... colpito senza pietà dal Magnifico, che imperversa su di lui con alcuni pestoni.
The Miz si volge verso il mega-schermo, notando che i secondi alla fine sono oramai meno di 30! Deve fare in fretta! Deve chiudere la contesa. The Miz colpisce ancora Cena con una manata al volto, poi... si apposta alle sue spalle attendendo bramoso che si rialzi... arpeggia con le braccia nell'attesa di scoccare il dardo acuminato che varrà la vittoria!
SKULL CRUSHING FINALE sulla rampa di lancio... Cena lentamente si sta rimettendo in piedi... Miz è come un avvoltoio già posto alle sue spalle pronto a colpire... il tempo scorre inesorabile... 20... 19... 18... 17... ci siamo! Ci siamo! E' il momento decisivo... Miz sta per andare... ma... che succede?!?
Qualcuno sul ring alle spalle del Magnifico! LOW BLOW!! OMG!! Chi è?!?
OMG!! Ma... è Damien Sandow! Proprio lui! L'erudito atleta scacciato dall'Associazione degli A-Lister! Vendetta! Funesta vendetta del dotto barbuto che spezza così il sogno dell'Ex-Leader! The Miz ha perso così l'attimo buono per colpire ed anzi, ora si espone con la guardia abbassata... Sandow se la ride, mentre con scaltrezza si rituffa fuori dal quadrato...
The Miz tenendosi i gioielli di famiglia con dolore, il tutto sottolineato dalle ilari risa del pubblico, prova a fuggire dal ring, ma... dinnanzi a sé ricompare la figura di Sheamus che come un treno merci lo travolge!! BROOOGUEEE KICK!! OMG!! Il Magnifico rincula all'indietro finendo dritto dritto tra le fauci di un Marine che si era appena rialzato! Il bostoniano lo afferra al volo, se lo alza sulle spalle e... lo sbatte sul mat!! ATTITUDE ADJUSTMENT!! Senza la minima perdita di tempo... il Marine si getta sul Chick Magnet uncinandone la gamba... 5... 4... 3... L'arbitro conta! 1... 2.... 3..... ZERO... EHHHHHHHH!!!!! Suona la sirena!!
Ma l'arbitro fa chiaro cenno indicando al timekeeper di suonare! Lo schienamento è valido! La mano a toccato per terra un centesimo di secondo prima della sirena... or dunque... Clamoroso a Portland!!!!
Abbiamo due nuovi campioni di coppia! Crolla il regno della V.I.P. Association!! E soprattutto crolla all'ultimo istante la supremazia dei Mercenari, i quali hanno mantenuto il pallino di gioco dal primo minuto, salvo perderlo all'ultimo secondo utile.
Si dispera proprio Steen, il quale si è ripreso a bordo ring, prendendo a pugni una transenna.
Mentre sul quadrato è grande festa con John Cena e Sheamus che si abbracciano, prendendo dapprima in mano le corone appena conquistate e poi recandosi ai due opposti angoli per mostrarle con fierezza in cielo.
L'arena è in tripudio, grandi feste per la vittoria dei propri beniamini! Sheamus rialza la testa ritrovando finalmente una corona alla sua vita che da tempo gli mancava, mentre per John Cena non poteva esserci modo migliore per ripartire alla grande dopo il suo ultimo rientro. Questa volta ha promesso grandi cose, con una determinazione ritrovata e mai vista qui ad Impulse, e se questa è l'alba del suo progetto, c'è da aspettarsi grandi cose.
Intanto... di nuovo un abbraccio tra i due, che si concedono ancora una volta ai loro fans, mostrando loro le cinture appena conquistate. In cima alle tribune intanto, disperso tra la folla, se la ride di gusto anche Damien Sandow... il reietto cacciato dal team, che oggi si è preso una bella rivincita, mettendoci lo zampino e costando la vittoria ai suoi oramai ex-compagni.
E nel mentre sul ring terminano le feste... la regia ci inoltra sugli schermi un nuovo video filmato. Questa volta ci occupiamo di un'altra accesissima rivalità, vale a dire: Hunico vs CM Punk. Viene ripercorso tutta la storia tra i due che ha portato a questo scontro di stasera. Dalla finta alleanza di Hunico con Punk, al voltagabbana all'interno dell'Elimination Chamber, sino ad arrivare al match pantomima di Born To Be The Best V, ove Shane McMahon ci mise qualsiasi tipo di zampino pur di portare al successo il proprio alleato, a scapito dell'odiato Punk, personaggio con cui sin dai tempi del suo arrivo in federazione, Shane non ha mai trovato particolare feeling, anzi, tutt'altro.
Si arriva or dunque alla richiesta di Punk di avere un match pulito, che non venga rovinato dai soliti invasori... e da qui si è giunti all'idea del GM di far tenere questo match all'interno di una gabbia d'acciaio, ove tutto si può disputare in regime di sicurezza. Sarà questo or dunque il nostro Main Event di questa incredibile serata. CM Punk vs Hunico: World Title on the line... inside a Steel Cage! Lo spettacolo finale.. sta per cominciare!
WR Rage in the Cage.. il WR Heavyweight Title sta per essere difeso in una sfida che ripropone un feud tra i più combattuti in federazione: ogni fan di wrestling sarà accontentato a dovere questa sera, perchè assisterà ad uno spettacolo che difficilmente sarà dimenticato. Il campione Hunico si difenderà dall’assalto di CM Punk in uno Steel Cage Match. Due animali chiusi in gabbia si contenderanno l'alloro più importante della compagnia, però solo uno dei due possiederà la forza necessaria nelle gambe per svignarsela dall'arena con la cintura. Chi sarà? Il Gringo, Hunico? Il Best in the World, CM Punk? La risposta a questi dilemmi la potrà dare solo quell'entità malefica che si abbassa pian piano verso lo Squared Circle.
Nel frattempo la gabbia è lentamente ridiscesa sino ad arrivare sul ring. Ora cinge completamente i 4 lati del quadrato. L'adrenalina dei presenti inizia a salire... la tensione è tanta... l'atmosfera è carica di elettricità... il Main Event è qui! E' ora!
Il pubblico è in evidente stato di agitazione, già consapevole dell’ingresso del primo lottatore: le luci calano finalmente d’intensità facendo cadere inevitabilmente l’arena quasi nel buio totale, il clima diviene teso e le attenzioni di tutti si riversano sullo stage d’ingresso..
E' Cult Of Personality la prima theme a risuonare! Qualche secondo di attesa ed ecco comparire la sagoma della Voice Of Voiceless sullo stage con addosso la maglietta con la scritta "Best in the World", che, fermatosi in prossimità della rampa, osserva con attenzione il pubblico,prima di eseguire la taunt: "What time is it? … It’s Clobberrriiinnnggg time!!!" Phil si incammina lungo la discesa che conduce al ring, raggiungendo gli scaloni d’acciaio e salendoci sopra allarga le braccia, scatenando l’euforia dei presenti in arena, infine entra nel quadrato sedendosi al centro di esso, contemplando la struttura in rete metallica che lo circonda e attendendo l’avversario di questa sera.
PUM PUM PUM!! I 3 colpi di fucile a tagliare in modo brusco la theme di Punk, questo sancisce l’ingresso in scena per il Rivoluzionario Hunico che fa capolino dallo stage, con la cintura in vita: il Campione si becca come suo solito i cori di disapprovazione dell'intero pubblico avverso. El Gringo percorre la rampa a passi decisi alzando lo sguardo e puntandolo verso la gabbia nel quale verrà rinchiuso con il Chicago Made.. questa potrebbe essere la prova del nove per il suo regno da Campione. Giunto ai piedi del quadrato, l’Orgullo de Mexico si guadagna l’accesso tramite i gradoni disposti lateralmente, vedendo diversi addetti armeggiare con lucchetti: giunto sul quadrato, con tutta la flemma possibile si sistema la bandana calandola all'altezza del collo, quindi si slaccia il WR Title dalla vita sventolandolo in faccia al suo rivale mentre il referee gli si avvicina.
Il direttore di gara si lascia consegnare la cintura dal campione in carica, dopo qualche attimo di indugio di quest'ultimo, e la immola al cielo. L’arbitro cede il titolo ad un suo collaboratore che esce dalla struttura che viene in questo momento sigillata con tanto di catenaccio. Per CM Punk esiste solo Hunico, e per questi esiste solo CM Punk.. tutto il resto è futile, trascurabile, non conta assolutamente niente. I due sono gia stati avversari in passato, riusciranno a darci le stesse emozioni che ci han fatto provare le volte scorse? Il Messicano e Punk si guardano minacciosamente l'un l'altro...attendono il suono della campanella: l'arbitro si accerta che entrambi siano pronti per dare il via a questa battaglia.. allarga le braccia, dà il suo cenno e...
WR World Heavyweight Championship Steel Cage Match: Hunico © vs CM Punk
Ci siamo, il match può avere inizio! Lo Straight Edge Savior contro l’Orgullo de Mexico, di sicuro ne verrà fuori un match spettacolare: clinch tra i due, che sembra venir vinto da Punk che con uno scatto spinge il suo avversario contro l'angolo, ma qui è costretto a mollare la presa a causa del conteggio del direttore di gara. Il messicano è all'angolo con Punk infierisce con un calcione all'addome, gli afferra il braccio e con un Irish Wip lo porta all'angolo opposto.. impatto! Punk a sua volta si lancia, ma Hunico di gran carriera riesce a spostarsi, cosi da evitare il colpo del rivale: brutto colpo per Punk che finisce al tappeto. Il Campione prende il controllo dell’incontro ed effettua una serie di pestoni sullo Straight Edge, mentre l'arbitro gli intima di fermarsi, ma è totalmente ignorato. Dall'alto della propria cattiveria, della crudeltà, dell'opportunismo, dell'essere disposto a qualsiasi azione pur di raggiungere il fine della vittoria, infierisce clamorosamente e pesantemente sullo Straight Edge mediante una scarica corposa di Stomps, seguita da una raffica apparentemente infinita di attacchi a mano chiusa, al tappeto, adagiandosi lungo la sagoma del rivale. Per questa azione, Hunico viene ricoperto, sommerso, letteralmente seppellito vivo dai fischi e dalla contestazione del pubblico: il messicano torna bipede, petto gonfio, bicipiti pompati e sguardo che non promette nulla di buono.. questo è l’avvio di match del Campione della federazione. Il Rivoluzionario va a ghermire i capelli del suo contrapposto e lo appoggia alle corde, le sue mani avvinghiano il collo del Chicago Made: al beniamino della folla manca il respiro, soffre in questo momento, tuttavia il messicano pone fine a queste sofferenza scagliando il Voice of the Voiceless contro la struttura della gabbia! Un centro perfetto, infatti la schiena del Second City Saint subisce l'urto contro il reticolato della cella… non c'è niente se non dolore per l’assistito di Paul Heyman! Il messicano sorride compiaciuto e lo va a schienare: 1…. NOOO! Un misero conto di uno, ma c'era da aspettarselo. Ora Hunico, con un lucchetto laterale imprigiona la testa del Best in the World… questi riacquista la stabilità nelle gambe dopo pochi attimi, ma la presa è ancora attiva ed applicata. Punk provvede a ribellarsi sfoderando delle gomitate all'addome del suo avversario. La SIDE HEADLOCK viene sciolta, e il Chicago Made può finalmente agire: repentinamente, agguanta un braccio del suo oppositore e gli porta una mano dietro la nuca, demolendolo infine con una veloce RUSSIAN LEG SWEEP! Ottima manovra! Lo Straight Edge occupa in questo momento il centro del ring, in posizione carponi dopo aver ribaltato la situazione ed aver connesso un assalto sul Campione WR. Ciononostante, il Second City Saint non pare intenzionato a tentare uno schienamento, preferendo riportarsi bipede per poi cingere, in seguito, il braccio destro dell'avversario: tirando a sé il contrapposto, lo mantiene eretto al fine di affondare sfruttando una SHORT-ARM CLOTHESLINE! NO! Hunico elude tutto, passando al di sotto dell'arto e ritrovandosi così alle spalle del contendente. Un BACK KI.. NO... gomitata in pieno volto da parte del Best In The World! La reazione del Messicano viene troncata sul nascere, dunque la Voce dei Senza Voce arpiona il rivale alle corde, trattenendolo e quindi lanciandolo a lato mediante una frustata irlandese direttamente contro la parete d'acciaio della Steel Cage! Il Rivoluzionario finisce per essere scagliato brutalmente contro il reticolato, impattandolo a braccia spiegate, quindi con pieno busto e mento! What a shoot! Il Campione indietreggia verso uno dei quattro tendenti, ove si appoggia per non cascare al tappeto. Punk gli si appropinqua con uno scatto felino e lo placa con una spallata in pieno costato! Nessun attimo per riprendere le energie, nessun'occasione per tirare un piccolissimo respiro. Il piano del Chicago Made è chiaro come il giorno e ha intenzione di metterlo in atto, non importa quale sia il costo… bisogna conquistare il titolo in questa occasione così ghiotta. Il Second City Saint avvolge il collo del Rivoluzionario con ambo le mani e gli fa compiere una capriola in avanti, al dine di metterlo in posizione seduta con una SNAPMARE TAKEDOWN! Ma se pensate che l'offensiva del Second City Saint sia giunta al termine, siete fuori strada, infatti il Best in the World conclude la pratica con un effettivo ed efficace LOW DROPKICK. Pin: 1… Out! Colpo di reni da parte del Campione che spegne al momento le velleità di Punk. Ora CM Punk è in fase di affondo, e dopo aver riportato in posizione eretta il suo opposto, lo colpisce ripetutamente tanto da costringerlo ad indietreggiare, portandolo così con le spalle contro i tendenti. Una ARM WRENCH che va ad anticipare.. una PEPSI TWIST?! Fuck! What The Hell Is That?! Unbelievable! REVERSE STO contro la struttura metallica.. incredibile! Hunico, chinando il capo, ha appena eluso la temibile offensiva del rivale, scagliando il Best In The World contro la parete d'acciaio della gabbia. Il Rivoluzionario sembra essere in grado di poter sempre trovare una via d'uscita, uno spiraglio per la fuga che consenta di farla franca! Non intenzionato minimamente a demordere, il cavallo di razza della nuova forza dominante in quel di Wrestling Revolution, afferra prontamente gli arti inferiori del contrapposto, nel mentre finito spalle a contatto contro il tappeto: un ROCKET LAUNCHER contro la gabbia?! What an incredibile Impact! Se le aspre contusioni riportate al busto recano non poco dolore al messicano, lo Straight Edge Savior deve fare i conti con tutta la dirompente ferocia del Campione, brutalmente accanitosi contro il volto del rivale. Barcollando a malapena, il Chicago Made finisce per essere nuovamente raggiunto ed agganciato dall’Orgullo de Mexico che lo manda al tappeto mediante un NORTHERN LIGHT SUPLEX perfetto stilisticamente. Tentativo di schienamento eseguito ora dal campione: 1… 2… niente da fare neanche stravolta.
CM Punk comincia gradualmente ad innalzare la schiena, fa leva con le proprie braccia per riportarsi stabile il prima possibile, senza staccare gli occhi dal suo nemico neanche per un istante. Il Second City Saint si riporta in piedi e sorprende quindi il messicano con uno SPINNING HEEL KICK dritto all’addome: un calcio rotante che percuote la pancia del campione in carica.. eppure quest'ultimo riesce a non cadere al tappeto, si mantiene in piedi, ma si flette inesorabilmente ed arretra, cozzando infine contro il turnbuckle. Ancora una volta si presenta un'occasione d'oro per il Best in the World, e sicuramente non sarà mandata all'aria.. corsa celere verso il corpo stanco e deteriorato del messicano, balzo siderale e RUNNING HIGH KNEE! Uno dei molteplici, degli svariati marchi di fabbrica del Chicago Made: solitamente le sofferenze del suo avversario non terminano qui, generalmente la ginocchiata volante è seguita da altro e in questo caso, Punk afferra uno degli arti dell’opposto e conclude l'opera con un'elementare ma lancinante SHORT ARM CLOTHESLINE!! NOOO!! Hunico si abbassa e con un TOE KICK ribalta tutto! Il Rivoluzionario infila la testa di Phil sotto le proprie gambe: sembrerebbe quasi voler tentare una Powerbomb, poi però abbranca le braccio dell’opposto facendole passare sotto le sue e… DOUBLE UNDERHOOK BACKBREAKER!! Pin: 1.. 2.. Kick out! Ancora una volta molto reattivo Punk che ora si ritrova a terra e, appena prova a rialzarsi, viene letteralmente travolto da Hunico, il quale con una sorta di LOU THESZ PRESS lo trattiene al tappeto e comincia a colpirlo con dei violenti colpi al volto. La rabbia trova un'incredibile valvola di sfogo nell'arrecare dolore, e tutta la sofferenza si tramuta in carica per l’Orgullo de Mexico. Il Best in the World però riesce a strisciar via, liberandosi in qualche modo dalla morsa e scivolando all'esterno del quadrato, a pochi centimetri dalla struttura metallica che circonda il ring. Sa bene di essere vulnerabile ad un attacco aereo del rivale, ma sa anche che un volo del genere sarebbe troppo rischioso per lui in questo momento. Troppo tempo passato a pensare e Punk viene in questo modo incalzato dal messicano che mette a segno una BASEBALL SLIDE e l'atleta di Chicago impatta contro la gabbia! Il massimo risultato con il minimo sforzo! Il Second City Saint barcolla, eppure non molla! Rimessosi in piedi, ondeggia vistosamente, pare quasi che addirittura un soffio di vento possa buttarlo giù! Il WR Champion prende una sostanziosa rincorsa aiutandosi anche grazie alle corde, ma c’è ilo contrattacco del Chicago Made.. CALF KICK! CALF KICK outta nowhere!! Stranamente scattante, il Second City Saint si riporta in piedi ed attende al varco il proprio oppositore, Hunico lo segue a ruota, ma Punk non gli concede il tempo per muovere un muscolo e gli assesta un repentino TOE KICK: Phil serra la scatola cranica al di sotto del proprio braccio con una FRONTAL FACELOCK a cui segue un incredibile SNAP DDT! What a move. CM Punk ora sembra in un momento di controllo e cerca di sfruttarlo a pieno andando a recuperare il suo avversario e spedendolo coercitivamente contro il paletto di sostegno del ring. Phil si carica, sostenuto come sempre dalla folla presente in arena così decide di scattare verso il rivale tentando di mettere a segno una TURNBUCKLE CLOTHESLINE, ma arrivato a due passi da lui, il suo avversario lo anticipa afferrandolo al fianco, per poi proiettarlo violentemente contro il paletto con un SAITO SUPLEX!! Hunico è riuscito per l'ennesima volta a ribaltare le manovre del suo avversario! Il messicano sorride furbescamente, prendendo un'ennesima volta Punk per i capelli e facendolo rialzare, per poi piegarlo subito in due con una ginocchiata allo stomaco che mozza il già scarso fiato dell’opposto. Il messicano ha quindi buon gioco nell'afferrare la testa del suo avversario, ancorarsi su un fianco e poi proiettarlo in alto, in posizione di VERTICAL SUPLEX, salvo poi cadere seduto e far schiantare brutalmente il Chicago Made a terra, dinnanzi a lui, con un violento SITOUT GOURDBUSTER!! Senza concedersi la minima sosta, con ambo le braccia, il Campione attanaglia i due arti inferiori del rivale, prende una posizione adeguata, alle sue spalle spicca la parete a rete metallica, quindi il Chicago Made sarà catapultato dritto dritto contro la gabbia, ancora una volta!! ROCKET LAUNCHER da parte di Hunico.. ma NOOOO!! CM PUNK! Il Best in the World evita la collisione saltando sopra la terza corda e aggrappandosi alla rete metallica della gabbia, quindi senza pensarci troppo su si precipita sul proprio avversario e lo folgora con un prestante DIVING CROSSBODY!! Phil Brooks lega una prova di pinfall al Crossbody, tuttavia l'arbitro si arresta a soli due battiti! La dinamicità di questa disputa ha qualcosa di impressionante: non vogliono restare immobili neanche un attimo! Nonostante il duro colpo subito, l’Orgullo de Mexico si rimette in posizione eretta, così come il suo sfidante. Ma è il Campione a voler far rispettare questa dicitura e a voler tenere le redini fra le mani, infatti si lancia contro il Chicago Made e lo atterra con una POWERFULL CLOTHESLINE! Punk sembra abbastanza debilato e per Hunico potrebbe essere la chiave di volta in questo match con in palio il titolo che detiene: che sia in arrivo una delle trademark move? Attendiamolo e scopriamolo. La folla intanto incoraggia il proprio beniamino: grazie all'ausilio delle corde, il Chicago Made si erige sulle proprie gambe ma con evidente difficoltà.. non è consapevole del pericolo che incombe alle sue spalle. Ogni singola persona che sta osservando la scena sta sperando che il Second City Saint non faccia il grossolano errore di voltarsi. Ma è completamente disorientato, i suoi sensi non sono connessi. Il messicano è affamato, lo attende al varco e... ROUNDHOUSE KICK out of nowhere! Hunico si sta già rimettendo in piedi ma viene raggiunto immediatamente da Punk che lo carica di peso e lo rende vittima di un dolorosissimo impatto contro la gabbia! Cell crash for Hunico! Una botta assurda, allucinante, tremenda che toglie il fiato al Rivoluzionario.
La folla è ormai infiammata, inneggia ripetutamente al nome di CM Punk, incoraggiandolo in questo modo ad infliggere maggior dolore ad Hunico. Galvanizzato dalla sua gente, il Best in the World si dirige in prossimità dell'apron e si inerpica rapidamente sulla corda superiore! CM Punk is going an high risk! DIVING DOUBLE AXE HANDLE! Punk imprime il proprio marchio di superiorità: il messicano viene colpito ed affondato da un'incredibile azione dell'antagonista numero uno al suo titolo. Un contrattacco superbo che non lascia via di fuga neanche al Campione WR. Sequenza devastante quella appena messa in atto dal Best In The World, tipicamente usuale ed oltremodo rafforzata grazie allo sfruttamento passivo della struttura Steel Cage. Con l’incitamento che cresce inesorabilmente a ogni colpo portato a segno, sulle labbra del Chicago Made si dipinge un'espressione curiosa, compiaciuta, visibilmente sorridente. It's Go To Sleep Time! G.T.S.! CM Punk sta chiamando la G.T.S.! Allargando le braccia e quindi portandole a contatto con la tempia, esegue la classica esultanza antecedente la conclusione della propria migliore manovra, la taunt del mettere a letto. Hunico, tutt'altro che lucido in questo momento, viene atteso in posizione eretta, al solo fine di essere caricato sulle spalle... ma attenzione.. il Second City Savior non vi riesce! L’Orgullo de Mexico, innalzato, si dimena a più non posso riuscendo improvvisamente a sgusciare via, interrompendo di fatto la letale esecuzione: il messicano tenta quindi di sorprenderlo mediante un repentino attacco alle spalle, ma il Best in the World è lesto a voltarsi, eludendo tutto ed anticipando il Gringo mediante un calcio in rotazione: ROUNDHOUSE KICK! Il Rivoluzionario, trafitto dal colpo quasi come da un proiettile sparato dalla distanza, crolla letteralmente al tappeto, in prossimità delle corde. CM Punk può sfruttare tutto a proprio piacimento avendo trovato il momento adatto per tentare una scalata che lo conduca fuori dalla gabbia, nella speranza che la stessa si riveli vincente, naturalmente. Scavalcando quindi le tre corde, The Voice Of The Voiceless pone le proprie mani a contatto con la parete d'acciaio, quindi concedendosi la spinta degli arti inferiori, solleva lo sguardo in direzione della sommità: sta cercando di farcela, può farcela! Il nativo di Chicago si avvicina mano a mano all'obiettivo...ecco! Si è appena distaccato dalla grata inf...! Oh my Gosh, questo è dannatamente fuori di testa! ENZIGURI KICK!!! Colpo andato a segno con CM Punk che si china in avanti, cadendo e ritrovandosi nuovamente sulle corde, pur rimanendo comunque in altura: si ritrova, spalle rivolte verso l'interno del ring, con i piedi oltre il terzo tendente. Il WR Heavyweight Champion, zoppicando momentaneamente in maniera abbastanza appariscente, si riporta in prossimità del contrapposto, cingendolo per i fianchi e caricandolo di peso.. Hunico si porta in direzione del paletto di sostegno del ring.. questo potrebbe fare davvero male.. TURNBUCKLE SHOULDER BLOCK!! Il Chicago Made rantola al tappeto, estremamente dolorante per il devastante impatto appena subito. Intanto, alzando lo sguardo, l’Orgullo de Mexico nota la presenza dinnanzi a sé della porta, la via di fuga più comoda dall'inferno che circonda lo squarred circle. Strisciando sui gomiti e stringendo i denti, il Gringo cerca in tutti i modi di portarsi nelle vicinanze dell'uscita, riuscendoci: avanza lentamente, sofferente, allungando il braccio destro come a voler chiamare l'arbitro appostato nei pressi degli Steel Steps, attivando la procedura d'apertura della gabbia. Quando questa viene ultimata, il Rivoluzionario procede per il proprio cammino, portando ambo le braccia a contatto con i gradoni d'acciaio! Ed ora si spinge in avanti sfruttando gli arti inferiori! Per metà corpo, Hunico è fuori dalla gabbia, mentre per l’altra metà è dentro! Ma attenzione! CM PUNK! CM PUNK! Unbelievable! Lo Straight Edge agguanta all'ultimo il rivale, riportandolo all'interno della Steel Cage! In maniera regolamentare ma ai propri occhi spregevole, crudele, el Gringo di Wrestling Revolution si vede chiudere la porta della cella a poche frazioni di metro di distanza, venendo dunque riportato al centro del ring. Dal nulla, il Number #1 Contender solleva il Campione in carica, abbrancandolo per il capo e scagliandolo malamente contro la parete d'acciaio più vicina! Duro impatto! Hunico è ora carponi, in affanno e fisicamente destabilizzato, grondante sudore dalla fronte anch'essa arrossata. Il Chicago Made ne approfitta per riprendere fiato e recuperare una piccola parte delle tante energie perse..
CM Punk si riavvicina al rivale e lo prende per la capoccia, lo rialza e lo mette contro le corde.. serie di CHOP che fanno impattare la schiena del rivale contro la maglia metallica della struttura. Il portacolori messicano viene bloccato lì alle corde e di seguito l'atleta di Chicago va a prendersi una rincorsa... poi si lancia contro il nemico! RUNNING HIGH KNEE!!! Ginocchio in faccia e testone del messicano che rincula contro la struttura.. doppio dolore per lui, ma... non è finita... Punk agguanta il rivale ancora per la testa e... corsa verso il centro del ring: RUNNING BULLDOG!!
Il campione del mondo è al tappeto, viene girato ora, da un Chicago Made che si prepara ad andare a saltare dalle corde... oh sì! Lo fa... scala il paletto portandosi all'angolo, potrebbe anche continuare l'ascesa verso la fuori uscita della gabbia, ma.. preferisce non farlo.. prima c'è da dare una bella lezione allo spocchioso e truffaldino messicano.. ora che nessuno si può frapporre in mezzo, è l'occasione ideale. E così, Punk si prepara al balzo e va! VOLA!! DIVING ELBOW DROP!! Ma... Hunico si rotola a lato quel tanto che basta per evitare l'impatto e... BUCO NELL'ACQUA!! A VUOTO! OH NOOO!!
CM Punk dolorante, rotola al tappeto, mentre il messicano lentamente si rialza.. ora è lui ad avere l'occasione di fuggire.. e difatti, non se lo fa ripetere due volte! Hunico si porta in prossimità della parete metallica ed inizia la scalata! Sale, sale, sale.. ma.. ad un certo punto.. non sale più! Che succede? OH MY! C'è Punk! Punk lo trattiene per una gamba! Punk non lo lascia più salire!
Hunico cerca di liberarsi, scalciando Punk con il piede rimasto libero, ma... egli non demorde.. a questo punto il rivoluzionario messicano capisce di non potersene andare così e cambia strategia.. si lancia!! Giù per una mirabolante HURRICANRANA in caduta dalla parete su CM Punk!!
Ma... Clamoroso! Il ragazzo di Chicago lo blocca al volo e lo accompagna al suolo con una altisonante schiacciata! SIT OUT POWERBOMB!! OHHH MYYY!! Whatta Move Man!!
Uno Straight Edge One si corica sul corpo del nemico.. c'è la copertura! 1.... 2.... NOOOOOO!!!! Solo 2, solo 2, solo 2! Si salva il campione!
Espressione di rammarico per un Punk che ora si rialza e congiungendo le mani fa chiaro segno! TUTTI A DORMIRE! E' tempo di mettere a nanna il campione! Go To Sleep Time!! CM Punk si prepara... e non appena Hunico da cenni di ripresa, lo afferra per un braccio e se lo carica! Sulle spalle! Si va... NOOO!! Hunico sfugge incredibilmente dalla presa, balzando alle spalle del rivale... lo prende per la cintola e... lo tira giù! ROLL UP!! Culla rapida! Punk schiena a terra.. inchiodato.. 1... 2... 3... NOOOO!!! Punk riesce a compiere un Kick Out insperato... si rialzano i due, ma il campione ci riprova con estrema lestezza... afferra il braccio di CM Punk, una capriola, una magia... MAGISTRAL CRADLE!! Punk ancora spalle a terra! 1... 2... 3... NOOOOO!!! Ancora per un nulla! Di nuovo Kick Out in fotocopia di CM Punk, ma... che rischioooo!!! Lo sfidante ha rischiato di lasciarci la pelle e si dispera Hunico, che era certo di avercela fatta...
I due ancora in piedi, si rialzano... Punk all'assalto all'arma bianca, di nuovo un affondo, poi prova nuovamente il caricamento! GTS! Stavolta c'è! NO!! Ed invece NO! Abilissimo il campione, si divincola ancora e... dopo essere scivolato, piedi a terra, prende il rivale per un braccio e con uno strattone se lo carica lui! Clamoroso! Punk viene sorpreso ed... è un istante! CAIDA MEXICANA!! OH MY!! Lo ha abbattuto! Ed ora.. con estrema fatica, il messicano lo va a coprire... è esausto.. ma finalmente ce l'ha fatta! E' la fine! L'arbitro va a contare... 1.... 2.... e.... 3....NOOOOOOOO!!! NOOOOOOO!!!! NOOOOOOOOOO!!! Incredibile! Punk alza ancora la spalla! L'arena è incredula ed esplode in un boato assordante! Il loro eroe c'è ancora! Non ha mollato! Punk is still on fire! Non getta la spugna! Non cede la vittoria all'odiato rivale! Ed il campione messicano si dispera.. occhi fuori dalle orbite, sguardo di ghiaccio, non ci crede nemmeno lui! Non è possibile!
E difatti il campione non ci sta e si reca dall'arbitro a protestare... questo era un 3! L'arbitro deve decretarlo vincitore.. ma il referee dice che non è così, è un due... non un tre...
Le inani proteste continuano e ciò permette a Punk di rialzarsi... Hunico lo vede e prova a sorprenderlo con un affondo! Destro di Hunico, prova un sinistro, ma... Punk se lo aspetta e lo schiva, lo prende in contro tempo avvinghiandosi alle sue braccia, gira che ti rigira... ARM TRAP NECKBREAKER!! Lo ha messo a terra! OH MY!!
La contro mossa di Punk va a segno ed ora è il messicano al tappeto.
Punk si rialza, si tiene il collo dolorante, ma nonostante la sofferenza.. si porta in prossimità della parete d'acciaio e... inizia l'arrampicata! Se ne va! Punk se ne va dalla gabbia! Questo è il momento buono per prendersi la vittoria e la preziosa cintura!
Punk è in cima sul paletto e da lì, allunga le mani sino alla sommità della cella. Agguanta il tubolare di sostegno posto in sommità e con uno sforzo prova a tirarsi su, verso la vetta della struttura.. ma.. attenzione nel ring, perché Hunico si sta rialzando e... senza indugi, il messicano si porta subito all'angolo incriminato, non appena si accorge del tentativo di fuga rivale.
Il rivoluzionario messicano si porta sul paletto ed afferra Punk prima che egli possa portarsi sulla cima completamente... Come una zavorra pesantissima, il Gringo messicano afferra l'avversario alla cintola, appesantendolo e ritrascinandolo quindi giù, sino a riportarlo con i piedi sulla corda più alta. Il tentativo di fuga viene annullato.
Hunico colpisce Punk con dei rudi pugni alla schiena, poi lo sbatte contro la parete metallica ed ora colpi a mano aperta sul petto.
Punk non riesce a reagire, anzi, viene bloccato da Hunico che lo immobilizza: piegandolo in avanti, bloccandogli le braccia e mettendogli la testa tra le proprie ginocchia... cosa vuole fare? OH MY!! Vuole proiettarlo dal paletto! Forse con... una SUPER GRINGO DRIVER in caduta atomica dal tenditore! Sarebbe un colpo tremendo che stroncherebbe all'istante le ambizioni di Punk!
E così sia! Hunico, dileggiante ed ostile verso il pubblico, si prepara alla super-chiusura finale... ma... qualcosa lo sorprende! E' lo scatto d'orgoglio di Punk che... lo sorprende! BACK BODY DROP!! Clamoroso! Ritirandosi su di scatto, Punk stacca Hunico dal tenditore, proiettandolo in aria e facendo cadere lui al centro del ring! Tonfo ridondante del messicano con la schiena sul mat!
Ed ora egli... giace lì, esanime!
Occasione d'oro per Punk che ora può fuggire... l'arena è tutta con lui! Punk con fatica ripone nuovamente le mani sul tubolare metallico che sorregge la maglia metallica sottostante. Poggiando i piedi sulla parete d'acciaio, si da la spinta e si tira su! Punk è in cima alla struttura! L'arena è in delirio! Il tripudio scuote le pareti dell'impianto di Portland! Punk si pone in piedi sulla sommità della gabbia! Ora deve solo uscire! I tifosi sugli spalti si alzano in piedi inneggiando al nome del loro eroe che sta per trionfare!!
Ma... che fa Punk?!? OMG!! No!! Non farlo Punk! Non buttare via tutto! NO!!
Punk si volta verso il ring! Non fugge! OH NO!! Anzi, il suo intento è chiaro! Vuole tuffarsi dentro al ring! Vuole tuffarsi sul suo odiato rivale per prendersi la vittoria a modo suo, con una grande azione ridondante che rimarrà per sempre, a fuoco marchiata, nella memoria di tutti i tifosi! Si prepara Punk a questa follia! L'arena trattiene il fiato!
Punk è pronto a librarsi in volo dalla sommità della struttura e... va! VOLA! Si lancia! Come un pazzo!
Punk decolla in caduta libera sul ring! OHHH MYYY GOOOOSHHHHH!!!
SUPER-DIVING ELBOW DROP! Dalla sommità della gabbia! CLAMOROSO!!!!!
SBAKOOOOOMM!! L'arena scoppia in un boato assordante! E' festa! Punk lo ha colpito! Centro pieno sul corpo del messicano che non reagisce! Ed ora Punk deve solo schienarlo.. passano alcuni istanti.. la botta è stata pesante da sopportare anche per il suo autore, che ora ne riporta le conseguenze...
Dopo alcune decine di secondi, qualcosa si muove! Ecco lo Straight Edge One mettersi a carponi.. ma.. che fa?! Non lo schiena?! OH NO!! NO!! Sorride il ragazzo di Chicago, mentre con le forze residue si rimette in ginocchio... Punk ha deciso! Non vuole vincere questo match.. no! Lo vuole stravincere! Vuole umiliare il ragazzo messicano così come lui lo ha umiliato a Born To Be The Best V! OH MY!! Punk afferra Hunico portando le braccia attorno al busto del rivale e... lo avvinghia nelle soffocanti spire! OMG!! ANACONDA VISE!! Lo ha chiuso! Lo ha chiuso nella morsa! E' la fine!!
Hunico, nonostante sia praticamente quasi alla fine delle forze, cerca in ogni modo di tenere duro.. non vuole mollare.. non vuole mollare... ma la morsa di Punk è sempre più soffocante ed il campione sta per gettare la spugna.. La folla è in visibilio, l'arena è una polveriera.. tremano le pareti dal frastuono! Tutti con Punk, tutti stanno scandendo il nome del loro eroe! Solo questione di pochi attimi e sarà il trionfo!
Ma... OH MY GOSH!! Che succede?!? In un istante gli entusiasmi si sentono calare e monta l'allarmismo dalle tribune! Che c'è?!? OH MY!! C'è qualcuno! Le telecamere staccano e... vediamo l'arbitro addetto al controllo dell'apertura e della chiusura della porta volare via, schiantandosi a terra... che succede?!? Ma NOOOO!! Sono loro! I Mercenari! OH MY!!
Ed è Big Show che con fare tonante, afferra con la sua manona la catena, con tanto di lucchetto, che tiene chiusa la porta e... gli basta uno strattone dei suoi per... sradicare tutto quanto! Gli anelli della catena si spezzano! E la porta viene aperta!
Assieme al colosso ci sono anche gli altri! Kevin Steen e Vladimir Kozlov!! La cricca dei malvagi è al completo e... con la porta che è stata aperta... irruzione! Irruzione dei violenti sul ring!
L'arbitro del match, con estremo atto di coraggio, si fa incontro ai 3 dicendo loro che debbono stare fuori, questa è una questione che non li riguarda! Se ne vadano... ma... E' Steen che afferra il direttore di gara e... senza pensarci su due volte... lo lancia fuori dalla porta! OMG!! L'arbitro vola fuori dalla gabbia andandosi a schiantare contro le transenne! NOOO!!
E con l'arbitro fuori gioco.. nessuno potrà più certificare l'avvenuta sottomissione di Punk! Disdetta! In pochi attimi l'arena dall'euforia, è passata al totale silenzio... lo sconforto ha pervaso ogni singolo spettatore...
Punk, vedendo questi 3 ceffi farsi avanti, lascia andare Hunico... dinnanzi a lui si spalanca un baratro insormontabile.. lui è stanco, esanime.. e questi invece sono 3.. e sono tutti spietati.
Lo Straight Edge One non ha alternativa.. se non tentare l'impresa, fronteggiando i 3 energumeni, anche se potrebbe risultare come imboccare una strada senza uscita.
Si lancia all'attacco l'atleta di Chicago... il mastodontico Big Show è il primo ostacolo da abbattere, il quale con la sua manona protesa blocca l'affondo di Punk e lo respinge! Lanciato contro la parete metallica e poi... MEGA-CHOP del gigante sul torace di Punk, preso e subitamente lanciato... verso il titanico Kozlov, il quale lo accoglie con una delle sue testate atomiche! BATTERING RAM!! Capata in pieno torace che abbatte inevitabilmente l'eroe di Chicago.
L'arena fischia quanto sta avvenendo all'interno della gabbia. Il dominatore russo, incacchiato nero per la sconfitta precedente contro Mr. Anderson, ha bisogno di sfogarsi... pertanto afferra subito il virgulto dell'Illinois lanciandolo in braccio a Big Show, che lo blocca... pestaggio all'americana! BODY BLOW!! Legnate di Kozlov che devastano ancor di più il fisico già emaciato del portacolori della filosofia Straight Edge.
Terminata la mattanza, il colosso solleva Punk e lo sbatte al tappeto dopo avergli messo la sua manona attorno alla gola! SHOWSTOPPER!!! Punk è ormai annichilito, non ne ha più... Ma... non è finita perché... anche il rude Steen vuole la sua dose... egli non è venuto qua nel ring solo per fare la comparsa... e così... si porta al capezzale di Punk, lo solleva e... TORNADO FORZA CINQUE!! THE GLOBAL EXTINCTION in rampa di lancio...
Sugli spalti ogni singolo spettatore sgrana gli occhi incredulo! Sul ring i presenti si voltano basiti verso lo stage richiamati da questa altisonante musica che torna a troneggiare ad Impulse dopo anni ed anni d'assenza!
OMG!! E' proprio lui ad apparire sullo stage!
La folla si infiamma! Forse non è ancora tutto perduto!
BATISTA IS HERE! The Enforcer is come!!!
Arrivano i rinforzi! Batista si lancia di corsa lungo la rampa accorrendo al ring e subitamente si lancia all'interno della gabbia, costringendo i presenti a desistere dalle loro azioni malevoli su CM Punk.
Kozlov si lancia contro al portentoso omone, ma.. finisce per incassare una tumultuosa SPINEBUSTEEEEERRR!!
Arriva Steen... che dopo aver lasciato andare Punk, tenta di afferrare Batista sollevandolo, ma... egli glielo impedisce e lo schianta a terra dopo aver preso slancio dalle corde! SPEEEAAARRR!!!
BATISTA IS ALL POWER!!! Il pubblico si infiamma! Ecco dunque la risposta di Booker T!! Al GM non la si fa! Un General Manager che se lo aspettava questo comportamento da parte dei Mercenari al saldo di Shane O'Mac... ed ha preso le sue contromisure riportando in federazione il guardiano per eccellenza!
Un Batista che ora però deve fare i conti con la mole di Big Show ed abbattere il gigante non si rivela così facile... difatti.. la manona del colosso, blocca l'incedere di Batista e ben presto l'Animale si ritrova soverchiato.
Difatti... Kozlov e Steen tornano in auge ed approfittano del fatto che Show sta tenendo impegnato il nemico per colpirlo alle spalle! OH NO!! In un 3vs1 contro tali bisonti, nemmeno il grande Animale può riuscire a tener alta la testa!
Ma... che succede?!? Qualcun'altro compare sullo stage accorrendo al ring! OMG!! Ma... sono loro!! Sono... i nuovi campioni di coppia della federazione! John Cena e Sheamus! OH MY!! L'arena torna ad infuocarsi ancor di più! Arrivano i nostri!
Senza perdite di tempo anche i due alleati si precipitano sul ring andando ad agguantare l'uno Steen e l'altro Kozlov!! Si accende una rissa 3 vs 3! Una battaglia senza quartiere!
Percosso senza tregua da John Cena, Steen indietreggia sino a fuggire dalla gabbia... si lancia al di là delle transenne, ma il Marine lo insegue senza timore.. lo stesso accade con il Dominatore russo che evade dalla cella, incessantemente braccato da Sheamus.. anche loro finiscono per disperdersi tra la folla, inseguendo l'uno all'altro.
Batista intanto, continua il suo faccia a faccia con il gigante... e senza più ostacoli ad impicciarlo, anche Big Show viene cacciato dal ring.
Rotola fuori dal quadrato come un bisonte ferito, rialzandosi e correndo via goffamente lungo la rampa... Batista ovviamente non è pago e subitamente si lancia al suo inseguimento... i due alla fine finiscono per sparire sullo stage.. così come tutti gli altri invasori.
La situazione dopo minuti e minuti ancora di caos più totale, pare essersi ricomposta. All'interno della gabbia sono rimasti soltanto il campione ed il suo sfidante... con la sola differenza che, rispetto a prima, ora la situazione pare essersi capovolta!
Già... difatti dopo il pestaggio patito, Punk sembra ancora non essersi ripreso e continua a giacere a terra inerme.. senza dar alcun cenno di vita... chi invece è in fase di ripresa è proprio il campione, il quale di riffa o di raffa si ritrova anche questa volta con la strada totalmente spianata dinnanzi a lui!
Proprio così... certo... non vi è più l'arbitro sul ring e schienare Punk appare impossibile ora... ma... la porta della gabbia... è rimasta totalmente spalancata! Dunque fuggire è ormai un gioco da ragazzi! E difatti, Hunico appena resosi conto di ciò... si rialza, volge lo sguardo verso l'uscita e, sorridendo beffardamente, vi si dirige con decisione!
L'arena intuisce il momento decisivo e fischia il campione non gradendo questo tipo di vittoria bislacca.. ma.. lui se ne frega, fa spallucce e continua per la sua strada.. attraversa le corde e sta per mettere trionfante il piede fuori dalla cella... quando...
Qualcuno improvvisamente sbuca dalla folla scavallando la transenna! Ma chi è?!? Un tifoso che ha dato di matto?!?
Ma no!! NOOO!! E'... è niente meno che... il Mr. Climb To Glory Mr. Anderson, il quale... SBAM!! CLAMOROSO!! Infligge una tonante valigiata sul crapino del campione! Botta altisonante in piena fronte! Per un Gringo messicano che perde lucidità in un istante, finendo per crollare all'indietro, tra le corde, nuovamente nel ring.
Mr. Anderson sorride e da vero Asshole, sale sul ring... Afferra nuovamente il messicano e... SBADABABAM!! MIC CHECK!! Lo affossa definitivamente, mandandolo ad impattare con la faccia sulla sua valigetta! CLAMOROSO!
La folla resta basita come a non capire cosa diavolo stia succedendo...
Un Mr. Anderson che subitamente si porta al capezzale di CM Punk e... cosa vuole fare? Vuole colpire anche lui?! OH MY!! NO!!
Lo prende per un braccio e... lo trascina di peso sin sul corpo del rivale e ... OMG!! Clamoroso! Inaudito! Glielo getta sopra!
Mr. Anderson ha messo CM Punk sopra al campione!!
E fatto questo... esce dalla gabbia andando a ripescare l'arbitro e buttandolo sul ring, dopo averlo risvegliato con una serie di schiaffoni! OH MY GOSH!!
Il pubblico sulle tribune non ci sta capendo più nulla, ma... si infiamma comunque perché quello a cui sta assistendo è in ogni caso il finale che tutti volevano! CM Punk sta per conquistare l'alloro mondiale, anche se lo sta per fare in un modo del tutto inimmaginabile.
L'arbitro, rinvenuto, gattona sino ad affiancarsi ai due e... dopo aver notato l'avvenuta corretta copertura di Punk sul campione messicano, procede con l'inesorabile conteggio... UNOOOOO.... DUEEEEEE.... E TREEEEEE.....
Clamoroso, incredibile, inenarrabile! CM Punk is the New World Heavyweight Champion!!!
E se la ride di gusto Mr. Anderson che ha raggiunto nel frattempo la mezzeria della rampa, stringendo al petto la sua valigetta! Un Mr. Anderson autore questa sera di una delle bizzarrie più inaspettate nella storia di questa federazione!
Un CM Punk esausto e totalmente nel pallone viene risollevato dall'arbitro che passa lui la cintura tra le mani! "Sei tu il nuovo campione!" Pare dirgli il direttore di gara... "chi io?" Pare interrogarsi, un Punk che sgrana gli occhi incredulo e subitamente abbraccia la cintura dalla felicità, ma con sguardo perplesso, come a non capacitarsi di cosa sia realmente accaduto.
Poi, passati alcuni secondi, ritrova le forze per rialzarsi, sebbene con l'ausilio delle corde... egli si volta verso la rampa notando... la figura dell'atleta di Green Bay stagliarsi ridacchiante sullo stage.
Punk intuisce che c'è sotto il suo zampino e lo guarda come a chiedersi il perché di tutto ciò...
Sì... proprio lui, Mr. Anderson... colui che oltre un'anno e mezzo fa, fece di tutto pur di negare la possibilità di conquista dell'alloro massimo all'atleta di Chicago... ora è lo stesso che glielo riconsegna servito su di un piatto d'argento!
Il perché di tutto questo rimane un mistero... si tratta di un gesto di redenzione da parte del Rude Boy? Che ha deciso di risarcire Punk del mal tolto? Oppure in qualche modo l'atleta di Green Bay ha voluto far pagare un salato conto al rivoluzionario messicano, reo non dimentichiamo di aver lui negato l'incasso della valigetta qualche mese or sono?
Beh di motivi ce ne sono tanti... di certo il tempo ci saprà dare delle risposte... fatto sta che per questa sera oramai il tempo a disposizione è agli sgoccioli...
E sulle immagini di un Mr. Anderson sorridente, che punta il dito contro Punk e poi subitamente sulla valigetta, come a dire lui "ora il conto tra noi è pari.. ma la prossima volta non sarò così magnanimo con te...", Rage in the Cage si avvia alla conclusione.
CM Punk è il nuovo campione mondiale... e l'ultimo primo piano concesso dalla regia, viene a lui dedicato. Punk solleva la cintura al cielo mostrandola sorridente... nonostante la fatica, nonostante tutto quello che è successo... finalmente l'obbiettivo è stato raggiunto e lo Straight Edge One ha modo per essere soddisfatto. L'appuntamento è ad Impulse.. laddove di certo ne sapremo molto di più! Stay Tuned!