Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Rising Star #1Episode 1


  • Accedi per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

 

 

 

Rising%20Star%20Logo_zpsuqfnkwtw.jpg

 

 

 

 

Live from: WR Studios

 

 

 

 

WOOO WOOO WOOO Amici sportivi! Si apre la prima puntata di WR Rising Star, lo show innovativo voluto dal nuovo Chairman John Layfield, con l'obbiettivo di trovare la prossima Superstar, o Lady, in grado di stare al vertice e di divenire una futura figura immagine per la compagnia. Ed a dare il benvenuto a tutti quanti a questo nuovo show... c'è un personaggio colorito che di certo saprà dare spessore e vitalità al format, puntata dopo puntata. 

 

 

 

OH! Ma ecco una vacanziera e scanzonata theme song ridondare nell'arena! Or dunque sarà proprio lui l'host di questo speciale show targato WR! Eccolo apparire sullo stage! E' lui... niente meno che... IL POPE... D'ANGELOOOO DINEROOOOO!!!!

 

Con passo sfavillante egli avanza verso il centro della scena, occhiali neri da sole, sbrilluccichi ciondolanti dalla catena tenuta al collo, fibbia dorata che risalta sulla cima del nero calzone, bracciale sempre oro, gilet nero da perfetto signor figurino... insomma... un vero presentatore cool, adattissimo per l'occasione.

 

Pope2_13_280x390_1143275a.jpg

 

A passo danzante egli arriva sino al centro della scena ove si impossessa di un microfono salutando gli spettatori presenti e quelli a casa.

 

DD: "Buona sera a tutti quantiiii... AMICCIIIII CARIIIII... AMICCIIII TANTIIIII!!!"

 

Oh Yeah!! Subito carico il nostro nuovo host, il quale fa il suo debutto ALLA GRANDEEE qui in federazione.

 

DD: "WOAAAH!! Quanta bella gente che vedo... sembra di stare al Billionaire! WE! Ma dov'è Flavio?"

 

The Pope sorride, fingendo di guardarsi attorno..

 

DD: "No, sto scherzando... qui è molto meglio dei Billionaire... perché qui siamo a Wrestling Revolutioooooon!!! WOOO!!"

 

La folla presente si esalta, iniziando a gridare ed applaudire all'udire il nome dello show che tanto a loro piace.

 

DD: "Ebbene... So che vi starete chiedendo... perché abbiano scelto proprio me per presentare questa trasmissione... a dire il vero.. non lo so nemmeno io! Forse perché... sono bello? O meglio... NON SONO BELLO... PIACCCCIOOOOOOOO!!!"

 

Il pubblico ilare, sottolinea con una risata le parole del Pope...

 

DD: "Ad ogni modo... lasciate che vi dica dal profondo del mio cuore che... E' TANTO CHE AZPETTAVO UN OCCASIONE COZI'!!"

 

The Pope gongola con la testa a destra ed a sinistra, mentre il pubblico continua a ridersela di gusto.

 

DD: "Ma ora... bando alle ciance... o ciance alle bande come si suol dire... e passiamo al vero motivo per cui tutti noi da stasera siamo qui... quello di trovare una nuova supeeeertaaaaarrrrr!! O ancora meglio... una bella Lady di quelle che piacciono a noi! Eh.. che ne dite ragazzi??"

 

Il pubblico maschile presente fa casino improvvisamente...

 

DD: "Ah.. vedo che c'è chi mi ha capito..."

 

The Pope sorride annuendo.

 

DD: "E c'è qui tra noi proprio chi sarà addetto a tale compito... giudicare volta per volta e selezionare chi tra i partecipanti sarà più indicato ad ottenere la vittoria finale... loro sono... i nostri tre giudici giudicanti... l'attuale General Manager di Impulse... Mr. Booker T!! Un saluto!! La ragazza dai capelli rossi e dall'animo di fuoco... Lita!! Un bacio per te! Fai ardere i nostri cuori di passione! E per ultimo.. quel bell'imbusto di Chris Jericho, il primo campione unificato della federazione, ebbene sì, c'è anche lui, guarda un po'! Salve!"

 

La telecamera scorre in rassegna i volti dei tre giudici che salutano sorridenti.

 

DD: "Partiamo dunque con l'ascoltare un po' le parole dei nostri tre giudici che a loro modo saranno protagonisti del nostro show... allora che mi dite? Beh... direi di partire dalla bella Lita... suvvia siamo cavalieri!"

 

D'Angelo Dinero, con atteggiamento subito da provolone, si avvicina carinamente alla postazione della Extreme Girl, sedendosi sul tavolo e tendendo il microfono verso di lei...

 

DD: "Allora... che ci dici BELLA GIOIAAAA!!?"

 

La rossa di capelli, che sfoggia un look rock, ma molto sexy, con capelli legati in una coda di cavallo, top riportante il suo classico logo e una giacca in pelle nera a completare il suo outfit della serata, osserva in modo interdetto il gagliardo presentatore. Poi... si volta verso il pubblico e dopo aver incantato tutti con il suo solito splendido sorriso, la Lady prende il microfono e si introduce.

LT: “Ehilà, salve a tutti gente, sono Lita.. the Extreme Lady of Wrestling Revolution! Innanzitutto saluto i miei due colleghi e compagni di avventura, Mr Booker T e Chris Jericho.. spero che faremo il meglio per questo show. E ora lasciatemi ringraziare tutti coloro che mi hanno scelta per rivestire il ruolo di giudice, una carica così importante sia per il presente di questa federazione, ma tutti ci auguriamo che lo sia sicuramente per il futuro, dopotutto qui cerchiamo la nuova stella del wrestling, no? Una Superstar che magari ripercorra le orme di Chris, passando da un semplice performer a leggenda.. ma anche una Lady che sia disposta non solo ad apparire, ma che sappia vivere la vita da ring in maniera piena, con sacrificio e il giusto impegno che è richiesto in uno show di alto livello come questo. Rising Star sicuramente è una grandiosa opportunità che WR offre.. circa tre anni fa le Ladies facevano fatica a imporsi, ma grazie al lavoro e alle prestazioni di atlete come AJ Lee, Maxine, Trish e ovviamente la sottoscritta, si è arrivati davvero lontano. ”

Booker T applaude al discorso di Lita, in palese accordo con lei. Un tuffo al passato che serve di buon augurio per il futuro della categoria femminile della federazione. Amy Dumas però non sembra aver concluso il suo discorso.

LT: “Tra qualche mese, qualcuna di voi vedrà il proprio nome affiancarsi a quelli che ho citato in precedenza.. ma ora cercate di non proiettarvi troppo lontano perché vi aspettano settimane intense e difficili. Personalmente posso dire che sarò una giudice schietta e sincera, ma questo rappresenta la mia personalità, quindi è quasi superfluo da dire. Mentre per quanto riguarda voi, voglio che vi focalizziate una parola in particolare.. eclettica! La star del futuro che io cerco deve essere così.. e questo significa mostrare una personalità spiccata.. atleti scialbi non colpiscono l’attenzione di nessuno. Ovviamente accanto alla personalità serviranno delle grandi skills sia al microfono che sul ring.. ed è decisamente qui che ognuno di voi si giocherà il proprio pass per la vittoria. Bene, spero di essere stata esauriente. Buona fortuna.”

 

 

DD: "OH! Ma che belle parole, cara! Chissà se un giorno saprai incantare anche me con quel sorriso... Beh, io ci spero..."

 

Il prode Pope fa l'occhiolino alla ragazza, la quale però non se lo fila proprio...

allorché facendo finta di nulla il conduttore continua con disinvoltura...

 

DD: "Ma parlando di speranze... colui che non è di certo una speranza, ma una solida realtà in questo ambiente... è il prossimo giudice... Chris Jericho!! Dicci la tua! Sentiamo!"

 

Il Mental Mastermind è vestito di tutto punto, giacca e pantaloni eleganti di colore nero, camicia bianca e una cravatta scura. Annuisce alle parole della rossa collega mostrando che il suo pensiero è pressoché lo stesso.

 

Y2J: "Grazie D'angelo.. e grazie anche a te Lita... Sai.. Lascia che ti dica una cosa, se io sono qui a fare da giudice questo show sarà perfetto. Non c'è altra possibilità. Sai, io vedo al futuro, sono sempre proiettato al futuro e posso garantirvi questo: il Wrestler e la Ladies che usciranno come vincitori saranno il futuro! Detto questo sono curioso di sapere chi sarà così duro da riuscire a passare sotto i miei occhi e uscirne a testa alta. Ascoltate, WR vi ha aperto le porte per l'occasione della vostra vita, questo è un treno che passa una volta soltanto, vi ha regalato l'opportunità di apprende da giudici che sono i migliori al mondo in quello che fanno. Dimostrate che oltre ai bei faccini avete anche la stoffa e guadagnatevi la gloria."

 

Booker T e Lita applaudono al discorso del loro collega, ma prima che questi possano aggiungere qualcosa the Ayatollah of Rock'n'rolla riprende il suo monologo.

 

Y2J: "Prima di lasciare la parola, mi è stato chiesto cosa volessi vedere dai concorrenti di Rising Star. Bene, io voglio che chiunque salga su un ring rubi la scena nello stesso modo che ho fatto io ogni volta che mi è stato aperto uno spiraglio. Voglio che rubiate la scena e che il mondo si dimentichi di qualsiasi altra cosa nel momento in cui avete in mano un microfono, perché è lì che potete stringere le redini del controllo e dirigere il pensiero delle persone ovunque vogliate. Voglio che le streghiate, che affossiate il resto dei concorrenti catalizzando su di voi l'attenzione, facendo sembrare che l'intero show circoli intorno alla vostra immagine e che tutti gli altri siano solo delle comparse ridicolizzate dalla vostra ascesa. Voglio che le ragazze dimostrino che oltre alla bella presenza sappiano tenere il ring come ha saputo farlo la mia collega, Lita. Sì, in questo mondo l'immagine è fondamentale, io stesso sono un promotore di questo fattore e ho saputo sfruttarlo nel miglior modo possibile, ma voglio vedere la sostanza sotto tutto il fumo che potrete buttarci negli occhi. Voglio vedere quanto credete in questa opportunità. Non importa se le vostre idee saranno sbagliate, se ci credete e le perseguite a tal punto da trasformarle in qualcosa di vincente avrete il mio consenso. Good Luck, Juniors."

 

 

DD: "Parole sagge anche queste! Ed a proposito di saggezza... arriviamo a lui... il Megadirettore di Impulse... il General Manager dello show... ospite qui tra noi, anche lui in qualità di giudice giudicante! Ci dica Mr. T... cosa ne pensa di questa idea che ha avuto il nuovo Chairman.. John Layfield?"

 

BOT: "Beh... devo ammettere che ha avuto davvero una gran bella pensata, MAN! Cercare di scovare il prossimo uomo, o donna che sia, immagine della compagnia... è davvero una pensata eccezionale, MAN!! Perché uno show di larga portata ha sempre bisogno di rinnovarsi per restare ad alti livelli, altrimenti corre il rischio di annoiare e diventare ripetitivo.. per tanto.. trovare un futuribile main eventer, capace di catalizzare su di sé le attenzioni del pubblico ed intrattenere, è una cosa indispensabile per la sopravvivenza di questa compagnia! Ma badate bene perché... qua siamo in cerca di un vero atleta, un vero talento completo sotto tutti i punti di vista.. non siamo qua a perdere tempo con inutili SUCKY DUCKY QUACK QUACK!! Qua si fa sul serio! Ebbene, MEN... and woMEN... vi sentite all'altezza.. fatevi avanti.. fatevi guardare.. noi tre saremo qua per giudicarvi con la massima serietà! Saprete intrattenere noi e questa gente... beh, presto lo scopriremo.. ed al termine di questa cavalcata di certo scoveremo colui che sarà in grado di farlo! AND THAT YOU DIG IT... SUCKA!!!!"

 

DD: "Altre parole chiare e precise direi! Ma ora... basta parlare con i giudici e passiamo al vero fulcro della trasmissione! Andiamo a scoprire chi saranno loro... i talenti che parteciperanno alla gara... sono in 14... rispettivamente 8 ragazzi e 6 splendide ragazze! Scopriamo chi è il primo di loro con il primo video filmato. Regia..."

 

-------------------------------------------------------------------

 

Ci troviamo in una città dove vengono inquadrate delle macchine e qualche casa. Piano piano una delle case viene zoomata in primo piano, precisamente la porta, da dove esce qualcuno... È Sami Zayn!

 

SZ:''Per chi non mi conoscesse, io sono Sami Zayn, ho vissuto in Canada per molto tempo con la mia famiglia, come tutti... coltivando una passione... l'amore per il wrestling. Qui dietro di me trovate le mie radici, guardando da una piccola TV i match di coloro che hanno fatto la storia. Chi di voi non è nato per qualcosa? Voi che mi state guardando avete un sogno nel cassetto, oppure l'avete già esaudito. Sono tante le persone che non riescono ad impegnarsi in ciò che credono di più, probabilmente trovando un'alternativa ma che sicuramente non sarà MAI piacevole quanto volevate che fosse, perché semplicemente non era ciò che vi aspettava dalla vita. Non sono qui per fare la solita paranoia dove dico che credendoci tutto avverrà da sé, ma bisogna continuare a spingere. Ora, seguitemi!''

 

Sami allunga la mano verso la telecamera oscurando la visione, poco dopo si trova in un'arena, o perlomeno è quello che sembrerebbe a prima vista.

 

SZ:''Da come avrete capito, sono un tipo positivo, e ciò che vedete dietro di me è il posto dove io ho allenato il mio corpo ma soprattutto la mia mente, se oggi aiuto giovani ad allenarsi lo devo a questa arena. Qui è dove ho imparato cosa significhi lavorare duro e sudare facendo qualcosa di concreto che ti porta dove vorresti essere. Le mattonelle su cui sto poggiando i miei piedi, il ring dietro di me, il mio coach e tutto ciò che c'è intorno in questo luogo rimarrà una parte di me. Tutto ciò non è materiale, è vita... senza di questo non vi starei nemmeno parlando, potrei essere a casa mia guardando altri incontri con la barba lunga fino ai piedi con i capelli afro forse senza nemmeno un soldo chiedendo elemosina. Ok, sto esagerando, ma il punto è questo: non potete aspettare che sia il destino a venirvi incontro, siate voi ad avvicinarvi, a quel punto si potrebbero presentare mille possibilità, ciò richiede sacrificio ma ne vale la pena... prendetemi come un esempio, non mi pento di questo lavoro... non prendete questa parola come ''fatica'' ma più come ''divertimento e dedizione. Ne ho attraversato arene come queste, più grandi ma sempre arene rimangono. L'armonia col pubblico non te la toglie nessuno, capisci che il ragazzo che vedevi in TV è stato sostituito da te stesso.''

 

Un'altra volta il canadese allunga la mano verso la telecamera oscurandola. Lo ritroviamo nella porta del suo camerino, per l'ultima parte della sua presentazione.

 

SZ:''E ora eccomi qui, ad Impulse... l'ultimo step di questa carriera che spero possa durare ancora a lungo. Rising Star, ho preparato questo video per questo programma, sarà un programma dove tutti capirete chi sono, e se questo programma premia davvero chi se lo merita, chi è la persona adatta se non il sottoscritto? Sono qui per far capire al pubblico che io merito di stare qui, sono l'essenza di colui che ha vissuto 31 anni solo per una cosa... il wrestling! Non sarò il solo a concorrere questo obiettivo, quindi il vincitore sarà solamente dato dalla voglia di vincere, chi si ferma è fuori. Io sono già nato da tanto tempo, ma non agli occhi di tutti voi, è questo il motivo della mia partecipazione... nelle vostre menti dovranno essere scolpite 8 lettere: S-A-M-I  Z-A-Y-N''

 

Sami sorride alla telecamera, sarà lui a trionfare in questo nuovo programma, oppure ci abbandonerà prima del previsto?

 

-------------------------------------------------------------------

 

Il primo video filmato si conclude... e mentre il pubblico presente accompagna con degli applausi... il primo concorrente, Sami Zayn, entra in studio e si accomoda in piedi nella sua postazione, dopo aver salutato i giudici ed il presentatore con una stretta di mano.

 

DD: "Bene... abbiamo salutato il nostro primo amico... ora andiamo avanti con il prossimo! Vediamo chi è?"

 

-------------------------------------------------------------------

 

Direttamente da davanti al suo appartamento ad Hollywood viene inquadrato John Cena:

 
JC: "Buonasera a tutti sono John Cena e sono qui per presentarvi il mio nuovo film che usci...."
 
Cena viene interrotto e con un allargamento dell'inquadratura si nota che Sheamus lo ha interrotto mentre sorreggeva una videocamera
 
SH: "Ehi fellah non siamo qui per promuovere un film, devi presentarti al pubblico del nuovo format WR Rising Star!!!
 
JC: "Si scusami è l'abitudine, sai, essendo ad Hollywood...Dammi qualche secondo e ripartiamo"
 
The Marine chiude gli occhi e si concentra prendendo fiato e riparte
 
JC: "Salve a tutti sono John Cena e sono uno dei nuovi concorrenti di Rising Star, molti di voi si ricorderanno di me per film come "12 rounds e mezzo" oppure The marine 15, ma oramai ho appeso il ciak al chiodo ed ho rimesso i panni del wrestler, anzi guardate qua il mio nuovo accessorio"
 
Johnny boy mostra la cintura di coppia conquistata di recente e la pulisce con un braccio a mò di spolvero
 
JC:"Sapete, non ho certo paura di affrontare il fatto che a molte persone piacciano le mie prestazioni sul ring e a molte altre no. Stessa cosa per i film. Penso che la cosa con cui sono stato coerente in tutti questi anni travagliati e la ragione per cui ogni sera salgo sul ring è che io amo esibirmi e ci metto passione in ciò che faccio.
La mia vita è basata veramente su impegno, lealtà e rispetto; questo è lo slogan da t-shirt ma, più semplicemente, significa lavorare duro, rispettare tutti, anche i nemici, essere leali con chi è leale con te. Questa è più o meno la mia ideologia  di base.
Sono in questo mondo da anni ormai, quando dici certe cose al primo anno, la gente magari non ti crede, ma dopo diversi anni le persone sanno che è quello che mi rappresenta, anche se in molti negli ultimi 4-5 anni stiano cercando di cambiare l’idea che ha la gente di me.”
Ma io son questo signore e signori, sono tanto un fan quanto una superstar, quindi quando vedo nuove superstar, nuove sfide mi entusiasmo ed è successo così anche quando mi si era presentata l'opportunità di essere attore. Ho lottato in gabbie infuocate, mi sono infortunato in diverse parti del corpo, eppure son risalito sul ring nonostante potessi avere una controfigura e ricevuto soldi a palate senza fare sforzi eccessivi.
La vita è piena di scelte, che sia la mia professione o qualsiasi altra professione, le persone fanno delle scelte nella vita. Nella mia carriera ci sono state alcune persone che hanno fatto cattive scelte di vita personali, ma io non sono uno di loro. Amo quello che faccio, sono impegnato in quello che faccio come adesso facendo parte di Rising star. Sono voluto diventare concorrente per dimostrare che esiste solo questo John Cena e che "Hollywood" Cena è andato.
Prima di tutto visto che le parole sono noiose e le chiacchiere se le porta via il vento venite con me, vi mostrerò una cosa."
 
Il Doctor of Thuganomics entra in casa e lo stacco ci riporta con lui in salotto sul divano davanti ad un maxi schermo in compagnia di Sheamus che gli porge i pop corn dopo essersene preso una bella manciata. John x un attimo rifiuta ed incalza:
 
JC: "Signore e signori, bambine e bambini ecco a voi John Cena!!"
 
The Marine schiaccia i tasti del telecomando accendendo la tv:
 
 
Al rientro troviamo Cena sorridente con il Celtic Warrior al suo fianco con la cintura di coppia adagiata sul divano 
 
JC: "Ecco questo è John Cena ragazzi"
 
Dopodichè con un'altro stacco i 2 vengono ripresi mentre sono in auto con la casa in lontananza sullo sfondo e si intravede quest'ultima letteralmente esplodere con Il leader della Cenation che fa l'occhiolino in favore di camera e si gira per 
guardare il titolo e dopo un cenno con Sheamus conclude:
 
JC: "The champs are here!!!"

 

-------------------------------------------------------------------

 

Ed anche il Marine, il secondo concorrente introdotto, entra in scena applauditissimo da ovazioni dei fans, andando a prender posizione in linea retta, accanto a Zayn.

 

DD: "Bene.. gran bel discorso... bravo... ma ora continuiamo un po' a passare in rassegna i concorrenti... chissà se c'è anche della BELLA MAIALONA!!"

 

-------------------------------------------------------------------

 

Ora tocca ad un altro concorrente, più precisamente una Lady, presentarsi. Si tratta di una ragazza che è approdata da poco in federazione e che, al fianco di Mickie James, ha già mosso i primi passi all'interno della sua nuova casa. Si tratta dell'ex Beautiful People, Velvet Sky.

 

VS: "My name... is Velvet Sky."

 

La grafica mostra la Lady della Big Apple posta in posizione eretta di fronte ad uno sfondo completamente nero, vestita con un abbigliamento che ricorda molto quello tipico dei motociclisti: giacca smanicata e sfilacciata, fatta di jeans, top nero che lascia completamente scoperta la zona addominale, jeans sfilacciati e anfibi di color nero. Nel video, la fu Talia Madison non apre bocca, lasciando che la sua voce fuori campo funga da narratrice.

 

VS: "In molti sanno come ci si sente ad essere considerati l'ultima ruota del carro, il giullare di corte, lo zimbello della società... ma veramente in pochi sanno farsi valere con le armi che hanno a disposizione."

 

Sguardo serio, penetrante, quasi di ghiaccio quello del talento del Connecticut.

 

VS: "Diverse persone mi hanno sempre considerata una persona di troppe pretese, un'egoista, una superficiale, una poco di buono... tutto questo solamente perché non mi sono mai arresa nella mia ricerca di ciò che ho sempre faticato a trovare: me stessa."

 

Il video ci mostra ora immagini di vecchi match della Lady dalla capigliatura bicolore, introducendoci al capitolo "battaglia".

 

VS: "Lividi, ferite, infortuni... per molti sono elementi di resa, di abbandono alla vita... per me sono solo parole, come tutto il resto, d'altronde. Scuse per arrendersi alla sola visione del primo ostacolo, prove per constatare con quanta facilità la paura possa sopraffare il proprio orgoglio... sfide che io sono qui per superare."

 

Ulteriori immagini del passato della Sky vengono trasmesse, questa volta immortalando momenti di celebrazioni seguenti alle sue vittorie.

 

VS: "Non sono solo di passaggio... non sono qui per essere messa da parte... sono qui per combattere."

 

La telecamera torna ad inquadrare la componente delle Beautiful Ladies, cui chiude una mano a pugno, picchiandola con forza contro il palmo dell'altra.

 

VS: "I'm here to rise once again... I'm here to be a star!"

 

Il video si conclude qui, con Velvet che guarda dritta nell'obiettivo della telecamera con lo stesso sguardo gelido che aveva all'inizio. La natia del Connecticut è chiaramente pronta per questa nuova avventura, con in cuore la speranza di riuscire a portarla a compimento e vincerla. Quello che è certo, nel bene o nel male, è che la battaglia verrà combattuta fino alla fine, costi quel che costi.

 

Fade out.

 

-------------------------------------------------------------------

 

Ed anche Velvet Sky, la prima ragazza introdotta, prende posizione di fronte a quella in cui si trovano già Cena e Zayn, dal lato opposto dell'ingresso, la linea dedicata alle ragazze. Il prode presentatore pare esser rimasto colpito dalla beltà della ragazza e si fa subito avanti guascone...

 

DD: "Ah però.. non mi avevano avvertito che in trasmissione ci fossero raggi di sole come te... a saperlo rimettevo gli occhiali da sole!"

 

Velvet Sky osserva il presentatore provolone con sufficienza, scuotendo il capo in un misto di imbarazzo e compatimento.

 

DD: "Mmm.. mi sa di aver capito... Non sono il tuo tipo vero? Vabbè, fa niente... Andiamo avanti... Il prossimo è di nuovo un maschio... e c'è scritto qui sul fogliettino che è.. UNA BESSSSTIA... Caspita.. speriamo non si arrabbi con me allora... ci tengo alla mia salute! CAPITTOOOOOOOOO!!!"

 

-------------------------------------------------------------------

 

Parte una Video introduzione di Batista, che ci parla del suo passato a WR.

BAT: "Da quando ho debuttato nel Ottobre del 2012 non sono riuscito a vincere nulla e per questo motivo avevo mollato tutto.
Ma voglio chiudere con il passato e lo farò Vincendo il Talent e dando ai miei Fan le soddisfazioni che gli spettano. Sono sicuro di me stesso, da quando sono tornato ad allenarmi mi sento più in forma che mai e sono mentalmente e fisicamente pronto a vincere tutto ed a diventare Leggenda come ho detto qualche settimana fa ho fame:fame di gloria, fame di vittorie, fame di Titoli, fame di Main Event e fame di Ppv e come conquistare tutto ciò? Semplice battendo Cena, Stardust e tutti gli altri.
A tutti I concorrenti voglio dire di stare attenti e di allenarsi seriamente perché L'animale è Libero."


È un po corto ma essendo che l'unico Feud sembra essere con Kane e a quanto ho capito Batista lo ha pure perso ho deciso di non mettere e di dare un Taglio.

 

-------------------------------------------------------------------

 

E sotto altri applausi, anche The Animal entra in scena e si accomoda in postazione silenziosamente.

 

DD: "Accidenti! Davvero di poche parole l'Animale! ... Mi sa che questo è uno che mena! Che fa parlare i fatti... oh.. non facciamo scherzi, raga! Non fatelo arrabbiare.. almeno.. quando qua ci sono io..."

 

Esclama un goliardico presentatore interloquendo con i fans presenti sulle gradinate.

 

DD: "Poi... se quando vado via io volete farlo.. fate pure.. ma io non ci tengo a provare... Comunque sia... andiamo col prossimo va.. tocca di nuovo a una ragazza... MENO MALE!!"

 

-------------------------------------------------------------------

 
L'inquadratura si apre su un primo piano di Brie Bella, l'attuale Campionessa di Coppia femminile che qualche settimana fa ha fatto la sua prima apparizione durante Tuesday Night Impulse #97 riuscendo a vincere i titoli in coppia con sua sorella Nikki, a discapito delle Cheerleader. Ad ogni modo, la 01 Girl si appresta subito a parlare, non volendo attendere oltre.
 
BB: "Hi sweetheart! Io sono Brie Bella, WR Ladies Tag Team Champion... ma ovviamente già mi conoscete. Da quando sono in questa Federazione, come avete potuto vedere, ho sempre cercato di dare il meglio di me sia verbalmente che nel Ring. Sono disposta a dimostrare che anche qui a Rising Stars sono pronta a vincere e quindi ho intenzione di impegnarmi al meglio anche in questo nuovo progetto. Sono arrivata da pochissimo e mi rendo conto che c'è ancora tantissimo da fare. Per questo motivo mi sono lanciata in questo nuovissimo progetto."
 
Le immagini staccano dalla Bella #01 andando immediatamente a mostrare uno spezzone di un allenamento della Bella Twin. Vediamo quest'ultima impegnata in una dura sessione di flessioni, simili a quelle che spesso esegue Nikki Bella, la sua gemella, per schernire le avversarie durante gli incontri. La Bella #01 solleva la testa ad osservare l'obiettivo della telecamera, accorgendosi della presenza del cameraman e rivolge un breve sorriso prima di portarsi in posizione bipede.
 
BB: "...vedo che mi stavate osservando. Sono qui in palestra da qualche ora, forse vi siete persi proprio il meglio."
 
Commenta ironica la Bella, che si avvolge un asciugamano attorno al collo, determinata a continuare gli allenamenti in tutta calma e tranquillità. Il cameraman indietreggia, mostrando il completo da ginnastica indossato dalla Gemellina: un top rosa fluorescente e dei pantaloni da sport neri aderenti, i capelli nero-castani raccolti in uno stretto chignon, in modo che non finiscano dritti in faccia alla gemella.
 
BB: "Ho intenzione di andare ai sollevamenti, volete seguirmi?"
 
Le immagini staccano dalla palestra, tornando nella sala interviste con una Brie Bella soddisfatta di quanto appena visto. Di certo pare chiaro che ha intenzione di impressionare il pubblico in maniera quanto più positiva possibile.
 
BB: "Come avete potuto vedere, seguo allenamenti piuttosto duri e pesanti, che mi spingono a rimanere chiusa in palestra per parecchio tempo. Ma è così che ho conquistato i miei successi, in fin dei conti... ed un po' d'allenamento non può sicuramente far male. Sono decisa a continuare queste sessioni in palestra per parecchio tempo, per avere una forma fisica ottimale e poter disputare ogni incontro al meglio."
 
Nuovamente, le immagini ci portano in una sala dove troviamo Brie Bella intenta a selezionare alcuni colori accanto ad una tavolozza, affiancata da un'assistente bionda. Le due si guardano con Brie Bella che storce un po' il naso davanti ai colori non graditi, mentre mette in disparte pochi pezzi di stoffa con qualche colore.
 
BB: "Sto scegliendo il mio nuovo Ring Attire, sono così ansiosa di debuttare!"
 
Evidentemente questo spezzone è tratto da prima del debutto di Brie Bella, che sta chiaramente preparando il necessario per il suo debutto nel ring. Forse solamente qualche giorno prima la sorella Nikki le ha chiesto aiuto per fronteggiare le Cheerleader. 
 
BB: "Una buona presenza scenica è importante. Ci tengo ad impressionare le mie avversarie, mia sorella e anche l'intero pubblico pagante. Voglio presentarmi per la prima volta in arena in modo che non vedano una lottatrice col classico costume da ragazzina che ha appena imparato come si scavalca la seconda corda, ma bensì come una lottatrice buona che ha già predisposto il meglio per il prossimo futuro e per la propria carriera."
 
Di certo la Bella #01 si riferisce al fatto che solitamente le lottatrici emergenti non hanno la cura di prepararsi adeguatamente, risultando spesso piuttosto scialbe e facilmente dimenticabili, a dir poco anonime. Così facendo, la ragazza si limita a scegliere un colore rosso sgargiante, porgendolo alla bionda che rimane silenziosa. 
 
BB: "Questo mi piace!"
 
Aggiunge lei, prima che le immagini tornino direttamente nella ormai conosciuta sala interviste. Ennesimo sorrisetto della WR Ladies Tag Team Champion che subito riprende a parlare.
 
BB: "Come dicevo, ho deciso di prepararmi al meglio. Avrei davvero gradito mostrarvi il momento in cui Nikki mi ha chiesto di collaborare, ma temo che il mio tempo stia scadendo. Non posso certamente occupare l'intera puntata per me! Con questo vi saluto... alla prossima, sweetheart!"
 
Lentamente l'inquadratura si restringe sul volto di Brie Bella, che continua a sorridere. Di certo è stata parecchio convincente... staremo a vedere come andrà nelle prossime puntate di Rising Star.

 

-------------------------------------------------------------------

 

Ed anche Brie Bella entra in studio applaudita dai presenti. Mentre il Pope la osserva con aria al quanto interessata.

 

DD: "Bella eh? Accidenti Bella è proprio bella è!! Nome migliore non poteva avere! Direi proprio... una LIBIDINE!!"

 

The Pope fa un gesto con la mano, portando indice e pollice sul mento poi a scendere verso il basso.

 

DD: "Ma non perdiamoci troppo in fantasie... c'è un programma da mandare avanti... CHIARO! Suvvia... vai col prossimo regia!"

 

-------------------------------------------------------------------

 

 

Altro video incomincia... ci troviamo in una semplice casa... dinnanzi ad un portone... sulla veranda... ed in camera appare... niente meno che Kaitlyn! Che con un'aria del tutto nuova si presenta sobriamente. Nuovo look, short corti in jeans militari, top nero e capello scurito.. castano di biondo meshato. La ragazza si pone al centro dell'inquadratura e con voce pacata declama:

 

KAT: "Salve a tutti... sono Kaitlyn... molti di voi mi hanno conosciuto come la super-eroina, la Kait-Woman di Impulse! Tuttavia... proprio per questo mio atteggiamento.. in pochi mi hanno preso sul serio... per questo... ho deciso di ripartire... di ritornare alle origini... di rinnovare il mio personaggio ripartendo da zero. Sapete... mi è stato consigliato anche di cambiare il mio ring name, onde dare più impatto a questa scelta... mi sono stati proposti nomi accattivanti come... Prosperora Larue... o Zizette Sinclaire... o Tettin McMahon!! Ma io... ho detto di no! Io ho scelto di rimanere me stessa... anzi.. di ritornare me stessa... The Girl Next Door... la nerd che sono sempre stata... o più semplicemente me: Kaitlyn!!"

 

La ragazza sorride appoggiandosi ad una colonna in legno del porticato...

 

KAT: "Ci si vede allo show! Bacio!!"

 

-------------------------------------------------------------------

 

La linea torna in diretta dallo studio, ove anche l'ormai ex Kait-Woman fa il suo ingrasso sullo stage, andando ad accomodarsi.

 

DD: "Davvero gentile questa ragazza qua... anche se... un po' troppo muscolosa per i miei gusti... ho paura che mi meni!"

 

D'Angelo Dinero sorride, poi... osserva la cartelletta che ha in mano e sgranando gli occhi esclama!

 

DD: "Oh ecco!! Lei mi piace... questa è una forte... vediamo un po' il suo video, va! C'è scritto qua sul fogliettino che si chiama Maryse!"

 

-------------------------------------------------------------------

 

La regia passa ora ad un luogo piuttosto insolito per uno show di wrestling ... Luci stroboscopiche, musica a palla, gente in abiti elegante che balla, siamo in una discoteca! Le telecamere partono dall’ingresso, con il buttafuori che ci lascia passare in questo viaggio dentro questo locale di gran classe. Nel primo corridoio troviamo parecchie persone, ma le lasciamo indietro per svoltare nella pista da ballo grande, poi l’aggiriamo e saliamo su una elegante scala nera che ci porta al piano superiore. Tante ragazze con abiti succinti e diversi giovanotti con costose bottiglie in mano, ringalluzziti dalle brezza dell’alcool, infine superiamo un secondo gruppo di bodyguard che ci lascia accedere in quel che probabilmente è il privè del locale, dove sul divanetto centrale troviamo una stupenda ragazza dai capelli platino, con un vestito da capogiro, intenta a contare una pila di dollaroni, mentre il suo piccolo cagnolino giace di fianco a lei ..... Le telecamere si avvicinano sempre più, mentre la musica si abbassa sempre più e la giovane donna sparpaglia i soldi sul tavolino davanti a lei ...

 
??: ”Bonsoir WR Univèrs, lasciatemi introdurre s'il vous plaît ... Je m’appelle Maryse e vengo da Montréal, in Canada. Per chi non mi conoscesse già, permettetemi di dire qualcosa sul mio passato ...  Provengo da una famille molto ricca e altolocata e durante la mia vita ho già sfondato nello show-business, iniziando sin da pétit come modella e riuscendo a vincere concorsi di beauté prima in Canada, poi anche qui negli Etats-Unis d’America. Sono comparsa più volte in importanti magazine come: W, Summum e soprattutto ... Playboy! …. ”
 
Spoiler
 
Scorrono le diverse prime pagine dei giornali appena citati dalla bella bionda, che ora torna ad essere al centro dell’attenzione, con la regia che torna su di lei, intenta a bere un costoso champagne appena versato da un cameriere riservato solo per lei. Dopo la degustazione, Maryse ripone il bicchiere sul tavolino e riprende a parlare, prendendo il cagnolino e mettendoselo sulle gambe, accarezzandolo:
 
MA: ”... Je étais una vincente per tutta la mia vita ed ora ho deciso di voler sfondare in questo nuovo business, WrestlingRevolution! Questa fédération ha avuto diverse barbie e diverse wrestling-machine nella categoria delle Ladies, ma nessuna tra queste potrà mai superarmi in bellezza e in-ring! Je veux dire, basta guardarmi ... Il mio charme ed il mio stile è paragonabile soltanto alla mia pericolosità e bravura sul ring, e ve ne accorgerete la prima temps che entrerò su quel quadrato! Non è una questione di duro lavoro o di pàssion come queste brutte streghe vorrebbero farvi credere, è questione di DNA. Sono nata per essere la meilleur in qualsiasi cosa faccia e sarà esattamente così anche a WR Rising Stars ... I migliori amici delle altre prétendants potranno essere: dieta ferrea, cardio e sàcrifice, mentre i miei sono: Louis Vuitton, Prada e Gucci ...... Oh, pour Dieu, ora tutti voi penserete che questa mia attitude mi porterà alla défaite, ma vi ricrederete quando mi vedrete salire in cielo indossando le mie costose Louboutin!”
 
La canadese ora si alza dal divanetto, tenendo il cagnolino con il braccio sinistro, e si incammina verso la telecamera ...
 
MA: ”... Je m’appelle Maryse ... Non scordatevi il nome della prossima Rising Star ... Au Revoir !!!”
 
La biondona mozzaffiato manda un bacio in telecamere e lascia il privè, scortata da diversi gorilla in giacca e cravatta, pronti a liberarsi di qualsiasi moccioso ubriaco che proverà ad abbordarla .... Che caratterino questa Maryse, una ragazza che sicuramente non ha fatto niente per farsi ben volere dal WR Universe e che, anzi, sembra considerarsi superiore a tutto e tutti ..... Sarai anche una bellissimo pezzo di figliola, cara, ma ricorda che d’oro ce l’ha solo la Madonnina!!

 

-------------------------------------------------------------------

 

Anche l'altezzosa canadese fa il suo ingresso sullo stage e subito sfanculeggia i presenti, schivando i loro applausi ed i loro sguardi con gesta arcuate delle mani, come se le loro occhiate consumassero la sua rosea e perfetta pelle da Diva.

Per lei gli umori si fanno subitamente ostili, non sono più applausi, ma son subito mormorii e contestazioni... accidenti... la ragazza di certo non ha fatto nulla per evitarli, anzi... a quanto pare si è già posta malissimo nei confronti dei fans.. non di certo una bella partenza per lei. Anche se... qualcuno che l'ha gradita particolarmente c'è... ed è ovviamente... quel cascamorto di The Pope!! E chi sennò!

 

DD: "Maryse! La tigre del ribaltabile!! Se ti prende non sei più arruolabile! AIIIUUUUTTTOOO!!"

 

The Pope si avvicina con tante speranze a Maryne, la quale subitamente lo fulmina con un'occhiata, ponendo la mano a mo' di artiglio dinnanzi a sé come a schifarlo ed a respingerlo via... Il Pope così non fa in tempo ad avvicinarsi a lei che già cambia traiettoria ancor prima di giungere a destinazione, voltando i tacchi e facendo inversione di marcia. 

Tornato al suo posto, il goliardico presentatore si ricompone...

 

DD: "Andiamo avanti va... che è meglio! Che là nelle prime file vedo gente che sta già per svenire... su non fate così! Dai che per tirarvi su ora... ho un qualcosa che farà piacere soprattutto alle signorine, eh! Ho qui per voi un concorrente che addosso non ha i muscoli.. ha tutta la cava dei marmi di Carrara! Lui si chiama Roman... e dicono che sia un vero Leone! Vediamo un po'!"

 

-------------------------------------------------------------------

 

Un nuovo video di presentazione compare, e una telecamera riprende..delle sbarre! Location particolare..ma non sono le sbarre di una prigione, bensì..di una gabbia da zoo. Tuttavia non c'è ancora traccia del wrestler che dovrebbe mostrarsi al pubblico..fino a quando qualcosa entra in scena dietro le sbarre, interrompendo il tagliente rumore del vento che soffiava..dei leoni! Che dopo qualche ruggito intimidatorio verso colui che riprende la scena, lasciano spazio a un'altra figura, che questa volta si posiziona oltre le sbarre..si tratta di Roman Reigns! La Superstar ruggente..il Leone della Chiper Pol..dietro di lui i leoni si accovacciano, come per pagare tributo al capo branco..inchinatevi fameliche bestie, il vostro re è arrivato!

Un Roman Reigns vestito con un paio di jeans, una maglietta che raffigura il muso di un leone affamato..una t-shirt che possiamo solo intravedere, perché coperta da una giacca in pelle. Gli occhiali da sole firmati concludono il quadro descrittivo di Reigns che, prende parola in uno scenario adatto a un leone come lui.

 

RR: “Buongiorno, massa di idioti senza ambizione..detta anche WR Universe. Come state? Io bene, anche se nutro un certo languorino..in effetti, sì, ho fame. Fame di successo! Quella che voi non possedete! E soprattutto..quella fame che verrà saziata dopo che avrò vinto WR: Rising Star, questo nuovo show che, dopo Impulse, lancerà Roman Reigns in cima alla federazione. Consideratevi fortunati, perché a salvare Rising Star dalla povertà di talenti presenti, ci penserà colui che, in poco più di una settimana, diventerà Campione Impulse! Pensateci bene..Sami Zayn..un canadese che saltella a destra e a sinistra; Batista..l'Animale..sì, suona anche bene..l'Animale..da una sensazione di potenza fisica incredibile! Ma mi domando..che Animale sarà? Un leone..affamato e voglioso di catturare prede..o quelle gazzelle lì in fondo, che devono scappare dai veri animali?”

 

L'inquadratura stacca da Reigns e, dopo una rapida rotazione, mostra delle gazzelle tranquille e pacifiche. E' chiaro cosa intende Roman Reigns.

 

RR“Guardatele..così tranquille..non hanno nessuna ambizione nella vita..a differenza di questi leoni, dietro di me, che passano la loro esistenza a puntare in alto, sempre di più, ai bersagli più grossi! E pensate, hanno un'altra qualità: sono pure intelligenti! Hanno riconosciuto il loro capobranco, e si sono accovacciati in segno di rispetto, lasciandomi prendere il comando! E non mi importa che razza di animaletti siano i miei avversari..se leoni, gazzelle, panda, koala, o tigri..hanno solo due opzioni per rimanere in vita: scappare come dei codardi..o lasciar avanzare il leone più grosso e affamato. Dallo zoo di Impulse è tutto, ha parlato per voi il due volte Campione Tag Team..il prossimo Campione Impulse..e la prossima Rising Star..Roman Reigns. RRROOOOOAAAAAAARRRRR!”

 

E dopo il classico ruggito da leone di Roman Reigns, la registrazione del video si conclude con un primo piano sui leoni ancora rinchiusi nella gabbia. Non è rinchiuso invece il fu-Leone della Chiper Pol, che nelle prossime settimane potrà tramutare in fatti tutte queste parole. Quel che è certo è che Rising Star si arricchisce di un concorrente davvero competitivo, e chiunque voglia vincere dovrà fare i conti con il contendente Numero Uno al Titolo Impulse.

 

-------------------------------------------------------------------

 

Anche il Leone fa il suo ingresso sullo stage prendendo posizione... pubblico freddo nei suoi confronti tuttavia.

 

DD: "Accidenti... che omooooneeee... questo qua è un signor omone! Ma ora... lasciamo perdere l'omone e passiamo al prossimo... perché dopo l'omone abbiamo l'omino...

Via.. è il momento di andare... di nuovo.. verso il futuroooo... E' il momento del prossimo video di presentazione... ed è quello niente meno che dello scapestrato e bizzarro rapper di periferia... JTG!! Vediamo come si presenterà all'universo di Rising Star! Via al filmato... più veloce della luceeee!!"

 

-------------------------------------------------------------------

 

Il videofilmato si avvia e ci troviamo al centro dello schermo la figura mal vestita di JTG, lo scapestrato rapper di periferia, con cappello con tesa tenuta al contrario, occhiale nero da sole anche se si è evidentemente in un ambiente chiuso, giubbotto di pelle aperto sul davanti, pettorale sudaticcio in vista con tanto di catenone simil-oro al collo, pantaloni da passeggio con gamba destra strappata, scarpe da ginnastica con cuscinetti d'aria sottostanti, per balzi più probanti.

Il ragazzoccio si accinge ad estrar dalla saccoccia un microfono.. fa un cenno con la mano a qualcuno che si trova nei paraggi e che noi non vediamo, come a chieder lui di attaccare con una base ritrmata... e... portandosi il microfono alla bocca... inizia a presentarsi al pubblico... a modo suo...

 

JTG: "YO YO YO YO YO YO YO YO-YO-YO-YO-YO-YO!!!!

Io sono JTG

E c'è un motivo se sto qui

Com'è che non lo sai? Non mi hai visto sul TG!

Io sono scapestrato

Altresì disadattato

Ma alla mia speranza non vi ho mai rinunciato

Io rubo, lestofante, so mejo de Lupin

Faccio breccia nella rete come un tiro di Papin!

La gara vincerò

E più ricco me ne andrò

Una vera testa calda, tutti quanti batterò!

Avvertitele ragazze

Di me saranno pazze

Un uomo senza meta

Non sono un poeta

Ma quando faccio rime definitemi profeta

Se salgo su quel ring, io batto tutti quanti

La nuova stella, eccomi qui, il migliore di tanti!

 

Cha Cha Cha

Questo qua

Chi batterlo potrà?

Un brigante col cappello

La collana ed il gioiello

Un monello

Sono io

Mi detesta anche mio zio

Malandrino e combattivo

Applaudite: sono un divo

JTG

Sono qui

Guarda in alto e dici sì

Lassù in cima arriverò

Lo farò

La parola io vi do

Tutti temon la mia ira

Occhio se male mi gira

Per te sono guai

Tu ti chiedi: perché mai?

Io ti dico: già lo sai

La vittoria non avrai

Ahi Ahi Ahi

Dove vai?

Ritirarti non potrai

Parlo troppo, parlo spesso

Sputo merda come un cesso

Preoccupato? Ma perché?!

Giù nel ghetto sai chi c'é?

Lì si vive come me

Ovvero, sotto pressione.. come il bidet

di Galeazzi

Sti cazzi!!!

JTG vi rompe i mazzi

Che lezione vi darà

Questo bell'imbusto qua

La dispensa? Tutta mia!!!

Piena di chincaglieria

Roba buona, porto via!

So il più bello che ci sia

E' una cosa assai gustosa

JTG ne mangia a iosa

Pensi che sarò un contorno?

Bello, levati di torno!

Guarda qua

Che si fa?

Più veloce di Weah

dribblo tutta la difesa

io ti vinco la contesa!

 

WR è JTG

In mezzo a voi, è proprio qui

Avvertite i TG

Sarà grande la notizia

E' un sapore che delizia

la ciliegina che ti sfizia

Questa gara vincerò

A tutti il fumo io darò

Perché sono il più grande

Scritto qua sulle mutande

Tra la folla io pogo

Più c'è casino e più io godo

Freaky Freaky fuori luogo

Amici belli, passo e chiudo!

JTG!!!"

 

Lo scapestrato rapper getta via il microfono, si sistema il cappello e si mette in una posizione da sui non si muove più, sino a che il video non sfuma in nero.

 

-------------------------------------------------------------------

 

La linea torna a centro ring, ove The Pope, riprende la parola... nel mentre che lo scapestrato rapper entra in scena atteggiandosi con tutte le sue movenze del caso, portandosi in fronte al pubblico per cercare di ottenere un'ovazione invano.

 

DD: "Accidentiiii che libidine sto qua!!! Ce le ha proprio cantate, ragazzi... Sembrava di essere al Festival di San Remo... dei poveri, però!"

 

The Pope si risistema nella sua posizione consona, per poi introdurre la prossima scheda filmata.

 

DD: "Ma torniamo seri... anche perché ora... arriva di nuovo la cosa che piace a noi..."

 

Una risata ilare si alza dal pubblico...

 

DD: "Esatto!! Avete proprio capito bene! Vai col filmato!! Vediamo la prossima gioia!"

 

-------------------------------------------------------------------

 
Le telecamere passano ora nella zona backstage, dove troviamo la splendida Nikki Bella, in tenuta da ring con tanto di Snapback rovesciato e WR Ladies Tag Team Championship in spalla, seduta sopra uno dei box squadrati neri tipici di questa zona dell’arena ... La 02 Girl si introduce quindi in questa nuova avventura:
 
NB: ”Ehi WR Universe, per chi di voi ancora non mi conoscesse, lasciate che mi presenti ... Il mio nome è Nikki Bella e sono una 2 volte, nonchè attuale, WR Ladies Tag Team Champ ...”
 
La regia manda un breve filmato dove si vede la Fearless Lady conquistare per due volte le cinture di coppia, prima assieme ad Alexa Bliss, poi con la gemella Brie Bella ... Le telecamere tornano ora sulla ragazza prosperosa, che ci racconta di più sulla sua vita:
 
NB: ”Vengo da Scottsdale, in Arizona, e sin da piccola sono sempre stata un “maschiaccio” ... Durante la scuola ho praticato calcio femminile ed avevo le potenzialità per sfondare, diventando una promessa di quello sport, ma purtroppo a 16 anni mi ruppi il ginocchio, dovendo di fatto abbandonare quella strada ... Dopo un paio d’anni iniziai ad allenarmi assieme alla mie gemella Brie, tentando di entrare nel mondo del Pro Wrestling, che fino ad allora era stata soltanto una passione. Ho passato ore, giorni, settimane e persino anni in palestra e su quel ring, lavorando sodo e sudando le proverbiali sette camicie, finchè tutti i miei sforzi sono stati ripagati qui a WrestlingRevolution! ... Sono entrata ad Impulse oltre un anno fa, centrando in poco tempo il mio primo titolo come membro delle Cheerleaders, dimostrando da subito di essere una promessa, ma ciò non mi bastava ... Ho continuato ad allenarmi duramente sia nel fisico che nella mente, trovando finalmente il coraggio di liberarmi dalla tirannia che regnava in quel gruppo, tornando più forte che mai con una vera alleata, Brie ...  ”
 
Nikki ora si sfila il titolo dalla spalla per appoggiarlo sul box, riprendendo poi a parlare:
 
NB: ”Ora però c’è una nuova sfida in serbo per me, proprio questa, WR Rising Stars! Appena ho saputo di questa occasione, ho capito che avrei dovuto coglierla ..... Sono già una campionessa ora, ma questo non mi basta! Ho scelto di partecipare a questo Show per vincere e dimostrare a me stessa, e a chiunque nel backstage e tra il pubblico che io sono la “Next Big Thing” della categoria Ladies ... Io non mi rivedo in nessun’altra Ladies che ha fatto la storia di Impulse e non sarò la Trish Stratus 2.0 , non sarò la AJ Lee 2.0, non sarò la Lita 2.0 e sicuramente non sarò mai e poi mai una Summer Rae Wannabe .... Io sono Nikki Bella, la prima del suo genere! Il mio destino è diventare un’icona su quel ring, sulle passerelle ed in qualunque altro ambito della mia vita!”
 
Parole forti della 02 Girl, che ora scende dal box e si mette in posizione eretta, riprendendo il titolo in spalletta, prima di chiudere il suo intervento.
 
NB: ”Seguite il mio cammino e supportate la mia causa, perchè insieme potremo costruire un altro capitolo della mia ascesa ... THE FEARLESS LADY IS COMING... NIKKI WILL RISE!!”

 

-------------------------------------------------------------------

 

Il video filmato si conclude ed appena terminato, ecco anche Nikki Bella far la sua comparsa sullo stage andando a prender posizione... tuttavia, il prode presentatore le si para davanti, intercettando il suo cammino.

 

DD: "Ehi Bella!! Ma... ma... io ti ho già vista! Deja vu! Non eri qui un attimo fa?!"

 

NB: "No.. ahah.. c'è un malinteso.. ti stai sbagliando.. quella era mia sorella! Io e Brie siamo gemelle!"

 

DD: "Ahhh ecco perché... dicevo di esser diventato matto io... di vederci doppio!! Mi sembrava strano..."

 

Nikki sorride e con candore replica...

 

NB: "No, no tranquillo... stai benissimo!"

 

A questo punto il Pope coglie la sinergia e sfodera tutto il suo enorme charme...

 

DD: "Mmm... quindi... Gemelle insomma... 2 al prezzo di 1... eh..."

 

The Pope fa un'espressione "aum aum", ma Nikki a quel punto volta il capo inorridita dall'altra parte e prosegue verso la sua postazione, non filando più di un solo sguardo il presentatore e prendendo posizione accanto alla sorella.

 

DD: "Accidenti.. mi è andata male anche con lei.. che serata sfortunata!"

 

Il Pope scuote il capo con rammarico... 

 

DD: "Avanti un altro!"

 

-------------------------------------------------------------------

 

Un video filmato ha incomincio dove troviamo un soggetto biondo, belloccio... che se ne sta al centro di una stanza, probabilmente la propria cameretta, a scattarsi foto con il cellulare... Egli mostra l'addominale scolpito, si osserva con interesse il proprio volto riflesso sullo schermo del telefonino, si sistema la bionda chioma con mestizia e precisione... Tuttavia... non pronunzia una parola... 1 minuto... 2 minuti... 3 minuti di video... in cui si nota soltanto questo vanitoso soggetto farsi infilate di auto-scatti, senza freno. Il video termina, forse per questioni di tempistiche televisive... sfuma a nero mentre il tale continuava a riempirsi di sé con proprie fotografie.

 

-------------------------------------------------------------------

 

Uno shockato Pope riprende la parola con occhi sgranati...

 

DD: "Ma chi è questo? Il FIGLIO DI NORA ORLANDI?"

 

D'Angelo Dinero intravvede il soggetto impalato sullo stage a farsi ancora foto e... stizzito... lo va a prendere per un'orecchio...

 

DD: "Ma che ci fai qua?! Vai, vai al tuo posto va... sennò ti ci faccio andare io a calci nel culo!"

 

Il presentatore spedisce il novizio al suo posto con un calcione nel deretano..

 

DD: "Ma guarda un po' va... vengono qua e poi non sanno nemmeno cosa fare... sono peggio dei bambini... questa cosa mi manda in BEEESTTIIAA!!

Proseguiamo va là che è meglio... avanti il prossimo!"

 

-------------------------------------------------------------------

 

Nel video filmato troviamo un bizzarro soggetto di oro dipinto... che saltella leggiadro da una parte all'altra della stanza... 

Poi d'improvviso... si mette a parlare...

 

STD: "Salve tesoriniiiii... sono proprio io!! Io chi?? Ma io... sciocchini... l'imperdibile Starrrrdustttttt!!! Guardate qua... che leggiadria nei movimenti... AN DU TROI... AN DU TROI... ARABESQUE DEL CIGNOOOOO!!!"

 

L'atleta di oro dipinto inizia a volteggiare sulle punte per la stanza, affondando calcioni all'aria, come a voler dimostrare le sue doti atletiche.

 

STD: "Sapete... se dovessi scegliere di rinascere... vorrei nascere ai tempi della seconda guerra mondiale! Già... ne parlano sempre tutti i libri e... mi sarebbe piaciuto viverla... in questo modo... avrei potuto saltellare di truppa in truppa e mettere dei fiorellini nei loro cannoni invece che delle pallottole! Riempite il mondo d'amoooooreeee e non di guerra... cari tesorini!! SMACK!!"

 

Il gaio Sturdust manda un bacio in camera, poi... dopo altri tre-quattro volteggi... si pone col dipinto volto in fronte alla camera, esclamando.

 

STD: "HEEEEEEEELLLLL WINKKKKKK!!!!"

 

Egli fa l'occhiolino e con l'onda d'urto creata dal suo gesto... la telecamera si spenge andando a nero.

 

-------------------------------------------------------------------

 

Anche il gaio Sturdust appare in scena e con bizzarria si muove tumultuoso, girovagando per il ring come se non avesse una meta concreta...

 

STD: "AN DU TROI.. AN DU TROI... A me piace volteggiar! Io volteggio... volteggio, volteggio, volteggioooo! Come in una notte col cielo d'autuuuunnooooo!!"

 

Dopo un paio di volteggi, il bizzarro atleta d'oro dipinto, si avvicina a The Pope tentando di toccare lui il pacco con scaltre movenze, un Pope che però resta vigile e scaltro, riuscendo a sfuggire alla Benignesca azione, ritraendosi schifato... ed invitando il monellaccio a prendere posizione, altrimenti....

 

DD: "Uei te! Non mi far girar le balle... perché altrimenti... divento una BEESSTTIA!!"

 

Il bizzarro soggetto si ricompone, prendendo posizione...

 

DD: "Accidenti... chiamate MOIRA ORFEI... che le è scappato un Clown dal circo, va! Ma che roba oh... tutte a me oggi dovevano capitare! Ma guarda un po'.. ne sta arrivando uno dopo l'altro di questi! Ma dov'è che li avete presi? Al discount? C'era un'offerta 3x2? Paghi due scemi e te ne danno 3? Oh Madonna..."

 

Sospiro per The Pope che appare visibilmente provato...

 

DD: "Andiamo avanti, sperando che il prossimo sia meglio!"

 

-------------------------------------------------------------------

 

Siamo in un camerino, dove impegnata a fare alcuni esercizi di stretching c'è la Conuntry Girl... MICKIE JAMES! La ragazza di Richmond si gira dopo qualche esercizio e guarda verso la telecamera, sorride pronta per presentarsi al pubblico e far capire a tutti perché ha accettato di far parte di questo show. Mickie aspetta qualche attimo e poi interrompe il silenzio.

MJ: "Bene! Salve a tutti WR Universe, anche io come tutti devo presentarmi. E visto che la scaletta dice che una presentazione deve esserci per forza, bando alla ciance! Salve a tutti! Sono Mickie James da Richmond, ex campionessa di coppia femminile, a Impulse ormai da quasi tre anni, e ho accettato di fare parte di questo nuovo grande show... WR RISING STAR! Vi starete chiedendo perché una come me, già affermata è famosa abbia accettato di fare parte di questo show, che a primo impatto può sembrare uno show di lancio per i giovani... È semplice! Io ho saputo di questo show una settimana fa, con l'annuncio del nuovo Owner di WR... JBL! E appena saputo ho colto la palla al balzo, sono andata da JBL, e in accordo con lui sono entrata nello show!"

Mickie si ferma per qualche secondo, per riprendere fiato, poi dopo un rapido movimento di collo, riprende il suo discorso.

MJ: "Questo show è una grande sfida per me! E di certo non sono una persona che non affronta le sfide difficili anzi, sono pronta e carichissima per affrontare tutte le sfide e le difficoltà, perché io non sono di certo entrata nello show per fare la comparsa, ho un solo obbiettivo, la vittoria, e non me la farò sfuggire! Ci sarà grande competizione, e tante rivali ostiche, ma chiunque si troverà contro di me non avrà mai la vita facile, che sia Alexa Bliss, o che sia la mia grande amica Velvet Sky. Fuori da questo show siamo un grande team, siamo le Beautiful Ladies, ma a Rising Star è tutte contro tutte... Ognuna per la sua strada, e che vinca la Stella migliore... Non sarà una passeggiata sarà una grande competizione, ma una cosa prometto, mi impegnerò al centodieci per cento, non mollerò e punterò sempre e solo al primo posto, non sarò una comparsa ma la protagonista, potete giurarci... I will be the RISING STAR!"

Mickie lancia un occhiolino alla telecamera a torna ad i suoi esercizi. La telecamera lascia lo spogliatoio e la linea passa altrove.

 

-------------------------------------------------------------------

 

La linea torna sul ring ove The Pope, con il suo solito charme, riprende con destrezza la palla in mano, mentre la Country Girl si sta accomodando in scena tra gli applausi.

 

DD: "E' una meravigliaaa questa ragazzaaaaa! Una bellezza così... nemmeno al concorso di Miss Muretto l'ho mai vista! Che ne dici cara... se tu ed io... eh??? Ho portato pure la NUTELLA! E' BUUUOOOONA LA NUTELLA!!"

 

Mickie James si volta al quanto disgustata verso il presentatore e non appena lo vede avvicinarsi a sé con in mano pure un vasetto di cioccolata spalmabile, esclama...

 

MJ: "Fila via!"

 

Un disperato D'Angleo Dinero china il capo con le pive nel sacco...

 

DD: "Ma come... Anche tu mi tratti così? Va be va.. ho capito.. anche stasera si va in bianco... passiamo all'ultimo concorrente che è meglio!"

 

df6980095d7aeee8db5de0c00f8085a51cce529f

 

-------------------------------------------------------------------

 

Ci troviamo in un'arena vuota. Le luci sono accese e puntano tutte sul ring, lasciando in ombra le gradinate. Al centro del quadrato un uomo è ben visibile. Giacca nera, mutandoni, stivali, un asciugamano bianco intorno al collo e un microfono come arma.
 
CES"Salve popolo di Wrestling Revolution, il mio nome è Cesaro e sono qui perchè ho un sogno. Sogno di diventare la stella più luminosa di questa federazione e credo che questo show sia una grande occasione per cercare di scalare il monte che porta al successo. Certo dovrò confrontarmi con atleti molto saggi e preparati e questo non sarà per niente facile, lo so. So che non sarà una passeggiata di piacere ma una vera e propria scalata. Ma è solo salendo, faticando, lottando e sognando che si arriva alla vetta e io è proprio lì che voglio arrivare"
 
Cesaro smette di parlare e punta il dito verso il cielo. In alto, dove l'occhio umano non può vedere.
Improvvisamente però lo svizzero cambia aspetto, sul suo volto si dipinge un sorriso sornione e spostando il dito verso la telecamera che lo sta riprendendo si mette a ridere.
 
CES: "AHAHAHAHAHAH Non sono credibile vero? AHAHAHAHAHAH
 
Va bene, ricominciamo da zero.
Per chi di voi avesse vissuto sulla luna negli ultimi mesi, io sono Cesaro. Sono il migliore, sono l'atleta definitivo, sono meglio di voi e tante altre cose belle. Non ho voglia di parlare delle mie qualità, imparerete a conoscermi su questo ring.
Voglio approfittare di questa chiacchierata con voi per spiegarvi cosa ci faccio veramente qui. Mi sembra ovvio che quello che vi ho detto poco fa con voce sognante non era altro che un'ironica presa per i fondelli rivolta a tutte le "rising star" di questo show. Siete patetici, smettetela di far finta di essere superiori. Rocky è solo un film ok? Mettetevelo nella testa. Se nascete come dei nessuno lo rimarrete a vita, è la vostra condizione e dovete accettarlo. Perchè umiliarsi cosi?
Ancora una volta il compito di riportarvi alla ragione tocca a me e umilmente lo accetto. Voi invece dovreste accettare il fatto che star lo si è, non lo si diventa. Io sono una stella di questa federazione ed è per questo che arriverò in fondo a questo show da vincitore.
Se qualcuno dopo le mie parole si è ravveduto e ha compreso la sua condizione di patetico sognatore, per favore si ritiri e faccia un piacere a se stesso.
Per tutti gli altri, bhe. Cesaro è pronto, voi siete sicuri di esserlo?"
 
L'atleta carica i pugni e si avvia nel backstage di una surreale arena spoglia dei soliti fischi che ormai accompagnano ogni apparizione dello svizzero.
 

-------------------------------------------------------------------

 

Ed anche l'atleta rosso crociato prende possesso della sua posizione entrando in scena serioso. The Pope riprende la parola.

 

DD: "Bene! Siamo arrivati in fondo a questa fantastica carrellata di talenti! Or dunque tutti i 14 concorrenti sono stati introdotti. Ora sappiamo chi parteciperà alla prima edizione di questo show... tuttavia... per uno di loro... sarà già tempo di fermarsi... proprio così! Difatti... come è ben noto... in un ambiente come questo, già il sol sapersi imporre e catturare l'attenzione sin dal primo istante... avere addosso quel qualcosa chiamato "magnetismo" è fondamentale! Per questo.. è già tempo di andare dai nostri giudici per sentire dalla loro viva voce... chi tra tutti loro... vi ha meno impressionato! Chi tra loro è stato autore di una auto-presentazione poco convincente, che non è riuscita a convincervi, che vi ha fatto pensare che... questo talento non può essere in grado di diventare il futuro uomo immagine di questa compagnia! E' già tempo di esami dunque! Giudici... la parola a voi... fate il vostro nome... chi tra loro merita già di finire sulla graticola?"

 

La parola dunque passa ai giudici... ascoltiamo dalla loro voce il nome e la motivazione per colui che sarà quello che meno li ha impressionati. La parola alla giuria:

 



#2
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Che figata di intro (L)_(L) 

Ho deciso che per ogni puntata farò un commento, basato sul mio parere personale, stilando la classifica dal migliore al peggiore per le Superstar/Ladies.

Ogni posizione corrisponderà a TOT punti che affiderò al PG e che sommerò a quelli già guadagnati, avendo così un'idea generale su chi mi è piaciuto di più a fine stagione :ahsisi: 

PARTIAMO!!! D'Angelo Dinero in versione Calà merita tutti gli Slammy Awards mai creati :rotfl:

 

SUPERSTARS

 

8 p.ti | Cesaro: AHAHAHAHAH, la trollata merita il primo posto, fantastico!!! Lo metto sopra Reigns di pochissimo.

7 p.ti | Roman Reigns: WOW!! Qua si vede l'esperienza dell'handler ... Unica pecca la troppa cattiveria verso il pubblico, alla fine inimicarseli in un Reality è controproducente.

6 p.ti | John Cena: Mi è piaciuta l'idea di volersi staccare dall' "Hollywood Cena" che più volte è apparso a WR, concentrandosi di più sul codice dell' HLR. Ottima chiusura con il video!

5 p.ti | Sami Zayn: Promo lineare, ma un po' troppo piatto. Avrei preferito più un discorso sull'essere il classico Underdog che tanto piace al pubblico.

4 p.ti | JTG: LIBIDINE!! Pretendo un segmento con JTG che tenta di rubare la Limousine del Chairman :P 

3 p.ti | Batista: Stesso discorso fatto per i promo di Impulse, c'è da migliorare moltissimo nella forma.

2 p.ti | Stardust: Ma no, avete già abbandonato questo PG così figaccione, ingrati!!

1 p.ti | Tyler Breeze: :facepalm:

 

LADIES

 

6 p.ti | Maryse: Nuova faccia in WR, mi è sembrato il migliore tra quelli femminili!!

5 p.ti | Brie Bella: Segmento molto ricco della Girl #01, ha svariato molto e si è presentata in modo esaustivo.

4 p.ti | Nikki Bella: La cosa che più mi è piaciuta del mio pezzo e sul quale punto è la parte dei "2.0" ... Meglio Brie questo giro!

3 p.ti | Velvet Sky: Belli i contenuti, anche se un po' scarni! Niente male btw, una lady così badass è molto accattivante.

2 p.ti | Mickie James: Fail su Alexa Bliss che non è nel programma :asd:

1 p.ti | Kaitlyn: Sono contento che la gimmick della Kait-Woman sia sparita, ma promo troppo sintetico.



#3
Fraanceeesco

Fraanceeesco

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 16 post
  • Iscritto il 31-agosto 15

Scusate per Stardust, è che ho avuto tanti impegni questa settimana ma dalla prossima mando il promo di presentazione. Scusatemi.



#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Scusate per Stardust, è che ho avuto tanti impegni questa settimana ma dalla prossima mando il promo di presentazione. Scusatemi.

alla prossima potrebbe anche non servire più qualora dovessi essere eliminato. :ahsisi:

di certo in ogni caso non servirà più il promo che si era concordato l altra volta.. visto che ormai stardust si è presentato in altro modo ed a sto punto se lo vuoi usare te lo tieni con la gimmick del super-gaio. :ahsisi: :asd:
(Che a me personalmente poi, da fan di one piece, non dispiace affatto da bookare xD )
altrimenti ti cambi pg. :sisi:

#5
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

L’inquadratura va a catturare immediatamente l’Extreme Lady al tavolo dei giudici: la Rossa guarda i suoi compagni di viaggio e si indica come a voler chiedere “Io? Si parte da me??”. Al doppio cenno di Booker T e Chris Jericho, la Dumas mostra una faccia leggermente preoccupata nel dover rompere il ghiaccio e nel mettere sulla graticola già uno dei 14 atleti presentatisi stasera. La Rossa, che per tutto il tempo ha preso diversi appunti mentre scorrevano le immagini, dà una rapida occhiata all’agendina, quindi prende la parola.

LT: “Bene , ora che tutti voi avete avuto il modo di esprimervi la palla passa a noi. Ho osservato con molta attenzione le vostre presentazioni perché in questa prima fase è l’unico parametro che possiamo usare per giudicarvi. Il vostro obiettivo era non passare inosservati, lasciare una traccia o semplicemente non farsi dimenticare trasmettendo delle sensazioni.. positive o negative, questo per il momento non ha molta importanza.Ho avuto alcune belle sensazioni al video di Brie, brava sei riuscita a catturare l’essenza di quello che chiedevo a inizio puntata.. personalità forte anche nella semplicità della tua presentazione, ci hai portato all’interno di una tua giornata ed è stato davvero interessante. In generale posso dire di essere stata catturata da diverse presentazioni.. ognuna mi ha lasciato qualcosa e mi ha fatto comprendere un aspetto di voi.. ad esempio la sicurezza di Cesaro, la determinazione di Reigns, Roman non so quanto ti convenga esagerare nei confronti dei fans, un giorno potresti essere qui davanti a noi a giocarti la permanenza e non vorrei dovessi pentirti del tuo atteggiamento, se fossi mandato a casa.. ragazzi non posso nominarvi tutti, quindi tralasciando le menzioni d’onore che ho fatto, devo farvi i complimenti, molto bravi. “

Lita si lascia andare in un applauso che viene seguito da quello degli altri giudici e da parte dei concorrenti, quelli che più si sentono chiamati in causa dal commento dell’Extreme Lady. Amy si scosta i capelli, sfoggiando un sorriso, prima di mutare l’espressione del viso, acquistando una maggiore severità, figlia dei commenti che sta per rivolgere a parte dei concorrenti in gara.

LT: “Ahimè però non tutti mi hanno lasciato qualcosa.. ho visto anche presentazioni senza contenuto, parole incollate l’una all’altra per puro caso.. se l’intenzione era riuscire a catturare la mia intenzione, beh devo dire che non ci siete riusciti per nulla. Dave Batista, so che può essere difficile potersi presentare al meglio in un ambito così diverso da quello che può essere il ring, che è il fulcro per un performer come te.. ma in questo show cerchiamo una stella.. e una stella non può avere doti al microfono così basse, devi lavorarci molto se vuoi rimanere qui. Stardust.. beh che dire di te? Non lo so! Non hai avuto il minimo contenuto.. non ti sei presentato, mi sa che eri troppo concentrato a costruire il personaggio che ci hai mostrato.. e forse, avresti dovuto rifletterci di più, perché a mio gusto questa caratterizzazione non funziona per nulla. Scusa, ma proprio non ce la vedo la star del futuro di Wrestling Revolution in quello che ci hai mostrato. Non voglio passare per una persona omofoba, ma la tua esasperazione, l’esagerazione voluta, e secondo me anche finta, ti butteranno presto fuori da questo show.. ma non stasera! C’è qualcuno che ha saputo fare peggio di te.. o meglio non è riuscito neanche a presentarsi.. non una parola! Per me questa cosa non è concepibile, non è stata fatta una presentazione.. e questo lo vedo come una grande mancanza di rispetto nei confronti di noi giudici, del pubblico e dei tuoi compagni. Farsi delle foto per te magari equivale a mostrare il tuo ego, il tuo narcisismo e chissà cos’altro, ma per me è il nulla. Non so cosa volessi dimostrare, davvero.. ti posso mostrare cosa ho scritto io della tua presentazione..”

Amy apre la sua agendina, mostrando il contenuto alla telecamera. Scritte a mano vi sono i nomi dei quattordici partecipanti con dei brevi commenti dai quali prendere spunto per le sue disamine, ma quello che più colpisce è sicuramente la parte relativa a Tyler Breeze.. completamente vuota. La Dumas, abbassa l’oggetto e scrolla le spalle prima di emettere il suo verdetto.

LT: “Tyler Breeze.. per me sei il peggiore.”



#6
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Le immagini passano quindi sul secondo giudice, un The King of the world che sembra determinato e sicuro di sé. Tiene lo sguardo fisso sui concorrenti senza fare la minima mossa, probabilmente non ha bisogno di ripercorrere le presentazioni che sono state fatte questa sera e ha già in mente chi nominare. Attende ancora qualche secondo prima di decidersi a prendere la parola.

 

Y2J: "Non ho intenzione di girarci intorno. Tyler Breeze, io sto aspettando di sapere per quale dannato motivo sei entrato nel cast di Rising Star, e non parlo di cosa hai intenzione di fare nel mondo del wrestling, mi chiedo proprio perché hai voluto fare questo provino. Ascolta, magari puoi provare a far parlare la gente di te presentandoti senza dire nulla così da lasciare attesa negli spettatori ansiosi di sapere cosa ti ha spinto a comportarti in un certo modo, qualcuno che conosco bene non molto tempo fa si è presentato sul ring per dare delle spiegazioni dopo aver scioccato il mondo e invece ha lasciato tutti a bocca aperta non dicendo nulla, ma vedi, in quel caso ogni persona che si intende un minimo di wrestling voleva sapere cosa sarebbe uscito da quella bocca. Sinceramente se volevi prendere spunto da questa cosa prima ti saresti dovuto assicurare un pubblico che fosse interessato a quello che avresti avuto da dire. Così sembri solo qualcuno che si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato e neanche lui sa per quale motivo."

 

Il pubblico applaude fortemente il Lion Heart che non le ha mandate a dire a uno dei concorrenti, ma lo stesso ex campione del mondo richiama l'attenzione alzando un braccio verso il cielo.

 

Y2J: "Non ho finito. Per quanto sia stata inutile la presentazione di questo ragazzo, secondo il mio punto di vista c'è anche chi ha saputo superarlo in peggio. Sto parlando di Stardust. Sì, perché vedi, oltre che inutile la tua è stata anche brutta. Sappi una cosa, non mi interessa a quale genere tu appartenga, se sei omosessuale voglio dire, ho fatto team con Santino Marella e..."

 

Lita si volta verso il suo collega mostrando un po' di imbarazzo e lo richiama sussurrandogli qualcosa all'orecchio. I due sembrano parlottare tra loro come stessero discutendo su qualcosa. In sottofondo si riesce a sentire The Lion Do che risponde alla rossa "Ma davvero? E io che ho sempre creduto lui fosse... ma allora quella storia del cobra...". La scena si protrae fino a quando The Sexy Beast si porta una mano sulla bocca come se avesse capito la gaffe, quindi torna sui concorrenti rimarcando a voce tonante.

 

Y2J: "Il punto è che non siamo qui a discutere di questo. Ho ascoltato ciò che avevi da dire e davvero pensi che il modo migliore per presentarti in un show che potrebbe potenzialmente lanciarti come il futuro del pro wrestling sia non fate l'amore, fate la guerra e mettete dei fiori nei vostri cannoni? Ci stai forse prendendo in giro? Tu non solo ti scarichi addosso la critica che ho fatto a Breeze, ma l'amplifichi anche. Cosa diavolo stai cercando di fare? Stai mettendo a dura prova la mia pazienza. Non ha senso che tu sia qui, non hai un motivo per esserci, voglio credere che tu non pensi realmente di diventare una stella dello sport entertainment per cercare di abolire il wrestling, quindi sei solo un falso. Peraltro sei uno stereotipo ipocrita che offende la dignità dei gay. E sì, sei il mio nominato per questa volta."


Modificato da Gio Wolf, 26 settembre 2015 - 04:19


#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ora la palla passa in mano a Mr. Booker T, il quale serioso osserva i suoi due compari giudicanti per poi subitamente rivolgersi ai concorrenti siti in fronte a lui.

 

BOT: "Beh... che altro aggiungere MAN! I due qui accanto a me... mi hanno rubato già le parole di bocca... Infatti anche nella mia testa i nomi che riecheggiavano come peggiori erano proprio i due appena fatti dai miei colleghi stimati.

Voglio dire... qua... siamo a Wrestling Revolution, si parla di wrestling, stiamo cercando un talento del ring... non siamo al concorso di Miss America!"

 

Booker T fa una pausa, per poi puntare il dito verso Tyler Breeze.

 

BOT: "Tyler!"

 

Ma il ragazzo pare ancora intento a riempirsi di autoscatti.

 

BOT: "Ehi Tyler dico a te!"

 

Il ragazzo continua ad ignorare la voce del GM, continuando ad ammazzarsi di selfie, uno dopo l'altro, con anche l'ausilio di diverse espressioni facciali.

 

BOT: "WHATTA HELL MAN!!?? Mi ascolti o devo sbatterti subito fuori di qui a calci!"

 

DD: "Ehi figlio di Nora Orlandi! Guarda che sta parlando con te!"

 

Al richiamo del conduttore... Improvvisamente il ragazzo ha un sussulto e si volta, nascondendo il cellulare dietro le spalle, come ad essersi accorto soltanto ora di essere in scena.

 

BOT: "Diavolo Tyler! Dove credi di essere? Ad un concorso di bellezza?? OH MAN?! Ma stiamo scherzando??? E poi cosa sono tutti questi selfie? E' mai possibile? Guarda che a farsi troppi selfie si diventa ciechi! Già proprio così... anche perché a spararsi quel flash luminescente negli occhi ogni 2 secondi come fai tu... è un messaggio sbagliato che diamo a tutti i più giovani che ci seguono da casa... ed a proposito di frasi senza senso e messaggi sbagliati... tu... Stardust..."

 

Esclama Booker T voltandosi verso l'uomo dal colore aureo.

 

STD: "Si tesorino?"

 

BOT: "OH MAN! Non azzardarti mai più a chiamarmi tesorino!"

 

STD: "Scusi Mr. Book-Boy!"

 

BOT: "E nemmeno Book-Boy! Io per te sono il 5-Time 5-Time 5-Time 5-Time 5-Time Wolrd Champion... MISTER BOOKER T, chiaro? Comunque sia... <<Vorrei esser nato al tempo della guerra per vedere com'era>> Really?!? Stai dicendo sul serio? Cioè... ti pare una frase con cui presentarsi? Qua non siamo a... che so... per esempio ad un concorso di Miss Italia qualsiasi... in cui c'è da abbindolare un pubblico di minorati con frasette fatte e sdolcinate... qua siamo ad uno show di wrestling! Questa è Wrestling Revolution e bisogna sapere impressionare i fans con la grinta, la tenacia e la giusta dose di cattiveria agonistica! E tu... non mi sei sembrato per nulla adatto, amico... almeno.. per quello che mi hai dimostrato sino ad ora."

 

Booker T scuote il capo...

 

BOT: "Comunque sia... visto che i miei due colleghi mi hanno anticipato... mi vedo costretto a dirottare le mie mire su di qualche altro concorrente... e... tra tutti gli altri partecipanti.. devo ammettere che chi mi ha impressionato di meno è..."

 

Booker T tende l'indice in avanti iniziando a muoverlo senza sosta da destra a sinistra e poi da sinistra a destra e via dicendo... come a voler far crescere l'attesa e la tensione per la sua decisione. Sino a che... dopo diversi secondi... ecco che si blocca, puntando l'indice contro il suo obbiettivo. OH MY!! Ma è...

 

BOT: "Sei tu Maryse!!"

 

OH!! Booker T ha nominato la bionda canadese! WHAT?! Anche D'Angelo Dinero sgrana gli occhi incredulo come a chiedersi "COOOOOSAAAAA?!?"

 

BOT: "Voglio dire... sei bella... non lo metto in dubbio... sei affascinante... non lo metto in dubbio... sei potenzialmente una Ladies al 100%... tuttavia... quello che ti manca è l'umiltà! Sei arrivata qui da oggi e... ti sei posta atteggiandoti come se fossi una superstar da chissà quante decadi... ma dico... ti credi già arrivata? Beh non è così! Se ti credi già un diva solo perché sei apparsa qui quest'oggi, lascia che ti dico che sei totalmente fuori strada! Tu sei soltanto al nastro di partenza e vedi di iniziare a darti una regolata perché altrimenti rischi di beccare parecchie porte in faccia con questo tuo atteggiamento arrogante e snob! Quello che ti do è un consiglio... woMAN! La mia nomination va a te... vediamo un po' se questa gente che tanto hai disprezzato quest'oggi, saprà regalarti una nuova chance... Me lo auguro per te, cara... fai che la tua arroganza non ti possa costare già cara."

 

D'Angelo Dinero riprende la situazione in mano e si appresta a chiudere il primo episodio dello show.

 

DD: "Mamma mia che silurate i nostri giudici... sembrava di essere al MASSACRO DI FORTE APACHE!! E fortuna che era solo la prima puntata! AIUUTOOOO!"

 

The Pope sorride guascone...

 

DD: "Comunque sia... abbiamo dunque il lotto dei primi 3 nominati al completo... dunque i 3 che andranno al televoto saranno: il fotogenico nullafacente Tyler Breeze... il gaio marinaio Stardust... e quella bella maialona della Maryse! Or dunque che aspettate? Andate sul sito WR.com e votate.. votate.. votatteeeeee il vostro preferito! Colui che risulterà il meno votato del sondaggio... sarà costretto a fare i bagagli ed andarsene!! 

Per ora quindi vi dico CIAOOOO!! Ci vediamo alla prossima!"

 

E così The Pope da l'appuntamento al prossimo episodio... e con il suo primo piano che sfuma in nero, si chiude l'episodio odierno, il primo di questo nuovo caratteristico show.


Modificato da stegabri, 26 settembre 2015 - 08:56





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi