Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Rising Star - Loft


  • Accedi per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

In questo topic andranno inseriti tutti i vostri segmenti, autonomi o di relazione con altri pg, che hanno svolgimento all'interno del Loft di WR Rising Star. Sottolineo: SOLO i segmenti che si svolgono all'interno del Loft.

 

 

Il Loft comprende: Una grande sala con un angolo adibito a cucina in cui trovano posto anche un lungo tavolo da pranzo ed uno spazio tv/radio dotato di alcuni divani, una sala giochi con biliardo e piccolo tavolo con sedute, 2 bagni, due dormitori maschili con 4 letti ciascuno e due dormitori femminili con 3 letti ciascuno. Inoltre è dotata di un giardino e una piccola palestra (con giusto un paio di attrezzi, tapis roulant e panca dei pesi) con sauna.



#2
RKO97

RKO97

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 62 post
  • Iscritto il 19-agosto 15
Le telecamere si spostano nel angolo cucina dove un Batista ancora furente sta cucinando.

Ba:Roman Reigns non mi sei sembrato cosi tanto triste... Che tu sappia qualcosa??
Cameraman hey Schicchi che ne penzi?

???:Signor Batista

Ba:Chiamami Dave.

???: Dave secondo me può essere stato lui in fondo ha tradito il suo migliore amico.. Il problema è quando può averlo fatto?

Ba:La macchina è stata li circa un ora e con una mazza ed un martello in un ora distruggi un appartamento.

???: Dave mmm non credo sia stato lui in fondo lui era tranquillo davanti la TV e non credo abbia avuto un motivo.

Ba: resta il mio indiziato numero uno perche chi può essere cosi fesso da farmi arabbiare e Twettare pure la foto su Twetter. John Cena è troppo buono una cosa di questa non la farebbe, Stardust e Fesso ma non avrebbe le palle per farlo. Ouch il ragù si è bruciato il ragù.

Batista accorto che si è bruciato il ragù butta pentola e attrezzi da cucina in aria andando via furioso.
Una cosa è certa L'animale buono è diventato una Bestia da Domare.

#3
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

John Cena appena rientrato nel loft trova gli attrezzi da cucina a terra e tutto sporco sorprendendosi chiede

 

JC: "Ma chi diavolo è stato sembra esserci stato un omicidio?! Ehi breeze ne sai qualcosa?"

 

Tyler però è intento a farsi dei selfie davanti allo specchio,così il Marine sconsolato si dirige verso il soggiorno ove trova Stardust intento a guardare Glee in tv e si rivolge a lui...

 

JC:"Ehi Stardust chi ha combinato quel casino in cucina?

 

ST:"Mmmm fammici pensare carino, ho sentito prima quell'omaccione di Batista urlare e sentito dei rumori provenire dalla cucina,mi ha anche distratto dal telefilm"

 

Quindi Johnny Boy va a cercare Batista che è in giardino a sbollire la rabbia...

 

JC: "Dave,che hai combinato in cucina, ho capito è ancora per la storia della macchina, ti ci porto io a sceglierne una nuova e se ti serve ti presto la mia nel frattempo, ora vieni andiamo a pulire quel macello ti do una mano"


Modificato da alexadri88, 08 ottobre 2015 - 22:34


#4
Londrick

Londrick

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 50 post
  • Iscritto il 11-agosto 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:City of Angels

Sono all'incirca le sei di un piovoso mattino autunnale, una luce all'interno del Loft, più precisamente quella della palestra, è accesa. In essa vi si trova nientemeno che una delle fondatrici del team noto come Beautiful Ladies, ovvero Velvet Sky. La Lady della Big Apple è vestita, ovviamente, in tenuta da allenamento: top elastico di color bianco, pantaloncini aderenti di color nero che arrivano al di sopra del ginocchio e scarpe da ginnastica della Nike, anch'esse nere. Ella è intenta ad eseguire una serie di flessioni con il massimo della concentrazione, tanto da contarle una ad una.

 

VS: "Novantacinque! Novantasei! Novantasette! Novant..."

 

Tuttavia, un rumore simile a quello di una porta quando viene bussata disturba la santa pace in cui la fu Talia Madison sperava di fare i suoi esercizi, il che la porta, un po' seccata, ad alzare lo sguardo, notando che ad attenderla davanti all'uscita della palestra c'è una persona; più precisamente, una delle sue colleghe.

 

VS: "Ah, sei tu!"

 

Esclama Velvet, ora con un lieve sorriso in volto.

 

???: "Velvet."

 

Risponde una voce che recentemente stiamo imparando a conoscere piuttosto bene. Pochi istanti dopo, nell'inquadratura della telecamera compare Brie Bella, la nostra attuale WR Ladies Tag Team Champion. La stessa che affronterà Velvet Sky a breve proprio per i titoli di coppia. La gemellina si avvicina alla futura rivale, andando ad osservarla ancora china, intenta a rialzarsi.

 

BB: "Vedo che ti stai allenando... per quello che può servire."

 

Frecciatina da parte della Bella #01, oppure semplice constatazione, visto il caos che prevedibilmente avverrà nell'incontro?

 

BB: "Ti dispiace se mi alleno qui poco distante?"

 

Chiede poi la Bella Twin, facendoci così notare l'abbigliamento sportivo che indossa.

 

VS: "Certo... per quello che può servire."

 

Velvet avrebbe potuto benissimo stare in silenzio, ma proprio come Brie lei non è una a cui piace farsi mettere i piedi in testa.

 

BB: "Appunto... non temere. Non carpirò alcuna tua tecnica d'allenamento. Ho già le mie e sono già sufficientemente impegnative..."

 

Risponde ancora la Bella #01, che osserva la Beautiful Lady.

 

BB: "Senza offesa, naturalmente."

 

Aggiunge con un sorrisetto indecifrabile.

 

VS: "Oh, quindi ora sei capace di muovere il resto del corpo anche senza aprire inutilmente la bocca? Gran miglioramento, Brie!"

 

Velvet sembra essere piuttosto irritata, tanto da non continuare nemmeno la propria serie di flessioni, preferendovi i pesi.

 

BB: "Scusa, cara... a cosa è dovuta questa cattiveria nei miei confronti? Non mi pare d'averti offesa né altro. Forse ti brucia il fatto che io al debutto ho vinto l'alloro?"

 

Ribadisce per la millesima volta la Yes Girl, che sembra essere riuscita a provocare Velvet Sky al punto da farla rispondere male.

 

VS: "No, Brie, affatto... ma sai, se non fosse per il fatto che tu e tua sorella vi divertite ancora a giocare ad Indovina Chi alla vostra età, allora potrei credere che tu abbia abbastanza talento da poter anche solo vincere. Tutto qui."

 

Altra risposta alquanto acida da parte della natia del Connecticut, cui si porta davanti allo specchio per essere sicura di eseguire l'esercizio di sollevamento nel modo corretto.

 

BB: "Mi aspettavo che per una Lady del tuo calibro certe frecciatine potessero anche risparmiarsi, ma è evidente che le apparenze ingannano, Velvet."

 

Pare evidente che se colpita nell'orgoglio, anche la Hippie Lady può divenire piuttosto acida e scontrosa.

 

BB: "In fin dei conti, non sono quella che ha avuto bisogno di elemosinare aiuto ed affiancarsi ad una Lady affermata per poter entrare in competizione... io, a differenza tua, sono entrata qui puramente per aiutare mia sorella."

 

VS: "Su questo ti devo dare ragione, Brie: messe insieme, te e Nikki non valete nemmeno la metà di Mickie."

 

Afferma acida la ragazza dalla chioma bicolore, sul cui viso appare un sorrisetto compiaciuto.

 

BB: "Ma certo. A parole sei davvero molto brava... ma temo che tu nel Ring non lo sia altrettanto. Nikki verrà sempre criticata da quelle come te, che danno aria alla bocca solo perché altrimenti si formano le ragnatele."

 

Piccolo cenno del capo di Brie, che sfodera a sua volta un sorriso misto tra l'acidità e la soddisfazione.

 

VS: "Non hai mai pensato che forse l'unico motivo per cui tu non hai le ragnatele in bocca è perché non sono abbastanza resistenti da impedire alle tue s******te di uscirne?"

 

Una domanda retorica talmente acida e pungente che nemmeno gli sceneggiatori di Beautiful avrebbero osato mettere in uno dei loro copioni.

 

BB: "Perlomeno non entro nel Ring sculettando e strusciandomi sulle corde... a differenza di una certa bicolore qui presente..."

 

Ahia. Brie Bella si spinge ancora più avanti, scegliendo di rispondere al fuoco col fuoco. Devastante scambio di battutacce tra le due, roba veramente da censura a giudicare dai toni che sta prendendo questa discussione, ma tant'è, sappiamo tutti quanto possa diventare irrispettosa la Hippie Girl se provocata a dovere.

 

VS: "Strano, detto da te, specialmente se consideriamo che al tuo ritorno eri tutt'altro che frigida."

 

La situazione sta degenerando, sta superando il limite! Qualcuno le fermi!

 

BB: "Certo. Quando smetterai con certe insinuazioni sul mio conto fammelo sapere... anche se non hai altro a cui attaccarti, per tua sfortuna."

 

Altro sorrisino sdolcinato da parte della Bella #01.

 

VS: "A differenza tua."

 

Risponde in modo secco la Lady del Connecticut, fingendo poi un colpo di tosse.

 

BB: "Certo. Le frecciatine sono l'unica cosa che sai fare."

 

Controbatte acidissima Brie Bella, che ora è visibilmente irritata... forse addirittura infuriata, in quanto, successivamente, si dirige verso Velvet per un confronto faccia a faccia.

 

BB: "E a questo proposito: imparerai mai a fare altro?"

 

VS: "Sì, Brie, esattamente: ho intenzione di imparare a chiuderti la bocca una volta per tutte quando ci incontreremo ancora una volta su quel ring!"

 

Afferma la Lady dalla chioma bicolore, dopo essersi voltata in direzione della gemellina.

 

VS: "So see you at WAR... sister."

 

Detto ciò, la Sky lascia l'area adibita alla palestra con Brie che, invece, rimane immobile alla sua postazione, seccata ed anche iraconda per quanto appena successo. È proprio vero: le donne si odiano proprio perché si capiscono! Che dire, il dramma non manca nemmeno "dietro le quinte"!



#5
Mangiastecchi

Mangiastecchi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14
  • Sesso:Maschio
Le telecamere vanno a pizzicare Cesaro che si sta rilassando in una vasca idromassaggio della sauna. Lo svizzero, impegnato in una telefonata, sembra non fare caso all'occhio del "grande fratello" che lo sta osservando.
 
CES: ...Si, ti ho detto di si, assolutamente! Digli che deve essere tutto pronto in pochi giorni, non posso aspettare ancora. E ricordati di dirgli tutti i particolari, non devi dimenticarti di niente, altrimenti te la faccio pagare.
Ricapitoliamo. Davanti tutto nero, mentre dietro BOOM, un' esplosione! Lo so Miguel, qualcuno potrebbe morirci, ma è quello che vogliamo no? Ahahahahaha.
Sarà strabiliante, te lo assicuro. Non si parlerà d'altro per almeno un anno. Finalmente vedrò realizzato questo mio progetto, finalmente il popolino capirà qual è il vero valore di Cesaro.
Difficile? Lui è il migliore, non sbaglierà. Se è un' esplosione che voglio, quella avrò. Probabilmente dovrò pagare caro per questo, ma sono sicuro che ne verrà la pena.
 
La conversazione si fa interessante. Cesaro sembra progettare una sorta di attentato, ma ai danni di chi? E per quale motivo? Sembra essere consapevole che le conseguenze potrebbero essere gravi, ma è comunque intenzionato a compiere lo scellerato gesto!
 
CES: Si Miguel, ci rimarranno secchi! Non si è mai visto un giaccone in pelle cosi ben fatto, te lo assicuro. Immagina solo l'effetto che faranno quei migliaia di piccoli cristalli che andranno a formare il mio volto sul retro del giubbotto. Esatto! una vera e propria esplosione di luce. Sarà una giacca veramente degna di Cesaro. Adesso vai dal sarto che non posso più aspettare, ne ho bisogno.
 
Lo svizzero chiude la telefonata, si volge verso la telecamera e strizza l'occhio divertito a tutti gli spettatori a casa.
 
CES: Pensate di fregare Cesaro? Questa pagliacciata delle telecamere proprio non la capisco. Volete scoprire il mio lato umano? Volete vedere come sono nella vita di tutti i giorni? Ecco come sono. Comodamente sdraiato in una vasca idromassaggio a prendermi gioco di tutti i sognatori creduloni dietro quella telecamera ahahahah. Adesso se volete scusarmi ho un importante impegno d'affari con questa meravigliosa vasca idromassaggio.
 
Lo svizzero si copre il volto con un asciugamano con l'intenzione di schiacciare un pisolino, congedando così i curiosi che aspettavano di scoprire qualcosa in più su di lui.
Ancora una volta Cesaro si prende gioco del pubblico. Solo il tempo ci saprà dire se questa è una tattica vincente o una lama a doppio taglio.

Modificato da Mangiastecchi, 11 ottobre 2015 - 16:23


#6
Tonino300

Tonino300

    Paul Heyman Guy

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna, Italy

Awards:

Troviamo Sami Zayn intento a rovistare in uno dei dormitori maschili ma con estrema calma senza accorgersi della telecamera.

 

SZ:''Vediamo, dove lo potrei aver messo? Uhm... proviamo a vedere sotto questo letto, magari lo trovo''

 

Il ragazzo si sposta nei diversi 4 letti, abbassandosi davanti ad ognuno di essi, scrutando il suo occhio alla ricerca di qualcosa. Una volta rialzatosi, sembra non aver fatto un passo in avanti... ma cosa lo sta facendo stare in pensiero?

 

SZ:''Potrei farmi aiutare da Batista... anzi quello stare pensando ai fatti suoi, meglio non scomodarlo. JTG? Probabilmente è intento a cantare una delle sue canzoni rap, non potrei farmi aiutare da uno che parla in rima... o almeno ci prova. Chi potrebbe venire in mio aiuto, li conosco tutti da così poco. Forse in cucina c'è qualcuno che mi possa aiutare!''

 

Sami quindi decide di uscire dalla sua stanza, ma nel frattempo qualcuno sembra avvicinarsi a Sami, è Roman Reigns!

 

RR:''Buffone, togliti di mezzo!''

 

Reigns da una piccola spinta a l'Olé Superstar ridendosela mentre questi si trovava alla porta del dormitorio, venendo sopraffatto dalla forza del suo rivale per poi finire in un armadietto che si apre di colpo. Il leone si allontana lasciandolo così com'è, facendogli un salutino sarcastico. Ovviamente Zayn prova a rialzarsi, ma qualcosa gli cade in testa: è un libro intitolato ''L'amico ritrovato'' di Fred Uhlman. Lo prende in mano e comincia a ridere come se fosse successo qualcosa di strano che non si aspettava.

 

SZ:''Ah, eccolo qua... non mi ricordo però di averlo messo qua, magari qualcuno ha voluto farmi uno brutto scherzo. Dovrò stare più attento d'ora in avanti e cercarmi di farmi più amici possibili!''

 

Mentre Sami Zayn ritrova ciò che stava cercando, ovvero un libro, le telecamere lo lasciano da solo dov'è, lasciandolo sfogliare le diverse pagine. 

 

//Me ne accorgo da solo che fa alquanto pena, ma avevo zero creatività.



#7
RKO97

RKO97

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 62 post
  • Iscritto il 19-agosto 15
Le telecamere si spostano al interno del Loft con Batista che chiama John Cena.

Ba: John hey John vieni in cucina che stavo preparando la pasta.

JC:Arrivo Dave. Non me ne dare tanta perche non ho tanta fame.

John Cena arriva in cucina e si siede al Bancone con Batista che chiede spiegazioni su quanto accaduto prima.

Ba: Cosa è successo?

JC: Stavo tornando dal mio allenamento e guardavo la tua Ferrari nel parcheggio quando ad un tratto è spuntato qualcuno intenzionato a rubarti la macchina ma non l'ho visto in faccia perché aveva una maschera.

Ba: E come si è rovinata?

JC: Bhe sono andato ad allontanarlo e mi ha spinto e ci ho sbattuto con il gomito. Mi dispiace per non aver fatto attenzione.

Ba: Tranquillo anzi grazie amico. Sei un bravo ragazzo e mi fa piacere averti come amico.

Le telecamere si allontanano mentre Batista e John si stringono la mano e iniziano a mangiare.

#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// oh con ste macchine avete rotto le scatole.. cioè poi dopo hanno ragione Peep e Gio a dire che siete monotematici su temi inutili.. una volta passi è divertente.. ma non è un reality sulle macchine che dovete fissarvi solo su ste macchine.. //

#9
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Le telecamere nel loft vanno a pescare finalmente la Cowgirl MIckie James. La ragazza sembra assorta nei suoi pensieri, e si sta, verosimilmente, preparando per uscire... 

 

 

MJ: "Allora... La borsa è in salotto, il cellulare? In carica! Il portafoglio? Sulla scrivania! Fa freddo fuori meglio prendere una sciarpa... Cosa manca?" 

 

Mickie segue quello che dice alla lettera, infatti in rapida successione prende il cellulare sul comodino, prende il suo portafoglio sulla scrivania dopo aver controllato bene al suo interno; poi dall'armadio prende una sciarpetta grigia che si mette rapidamente al collo. La ragazza si ferma qualche secondo a pensare... E poi... Lampo di genio, ecco cosa si era dimenticata! 

 

MJ: "OH! Le chiavi! Come arrivo in centro senza macchina! Beh... Ma dove le ho lasciate? Vediamo un po'. Nei cassetti? No! Scrivania? No! Comodino? Neanche. Forse sono in borsa? Neanche per sogno! Uff... Mi credo che mi toccherà chiamare un taxi oppure prendere la metrò... Le cercherò stasera con più calma." 

 

Mickie con una faccia un po' triste, dopo aver controllato in tutti i posti possibili, afferra la sua borsetta bianca, e si avvia verso la porta di uscita del loft.... Ma qualcuno la ferma! 

 

VS:" Mickie, aspetta, Mickie! Cercavi le chiavi della tua macchina? Eccole! Le ho trovate sotto al mio letto. Saranno cadute lì per sbaglio... " 

 

Mickie vede arrivare Velvet che con un rapido gesto gli lancia le chiavi. La Cowgirl le afferra e le mette in borsa, poi alza lo sguardo e nota uno strano sorrisino sul volto dell'amica... 

 

MJ: "Oppure qualcuno mi ha voluto fare uno scherzetto..." 

 

Scherza Mickie che poi scoppia a ridere, anche la Sky fa lo stesso e manda un bacio all'amica. Mickie ricambia e saluta uscendo dal loft. Le telecamere così passano altrove. 



#10
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

Le telecamere del loft riprendono un John Cena che cerca ispirazione per la prova settimanale davanti alla tv mentre guarda con attenzione alcune immagini risalenti a parecchio tempo fa.Il marine sembra molto concentrato, soprattutto quando vede queste immagini 

 

 

Cena si porta la mano sotto al mento finchè non ha un'illuminazione, così prende il telefono dalla tasca e compone un numero....

 

JC:" Quanto tempo che non ci sentiamo Mr.Bloom, ho bisogno di te. Stavo osservando alcuni vecchi match e vorrei essere allenato da te per poter utilizzare la tua Baldo Bomb nella prova settimanale. Penso di avere in mente già come rinominarla....Vesuvio Bomb!!

Come dici?!....domani in palestra? Va bene ci sarò poi ti offro il pranzo, a domani..."

 

John spegne il televisore ed alzandosi baldanzoso dal divano si allontana dalle inquadrature mentre Roman Reigns prende posizione sul divano e prende possesso della tv al posto di Cena.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi