Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Rising Star - Life


  • Accedi per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

In questo topic andranno inseriti tutti i vostri segmenti, autonomi o di relazione con altri pg, che hanno svolgimento al di fuori del Loft di WR Rising Star. Sottolineo: SOLO i segmenti che si svolgono al di fuori del Loft. Quindi in QUALSIASI altro contesto possibile vogliate, purché non sia interno al Loft.



#2
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

La regia mostra ora il vialetto del nostro lussuoso loft, da cui stanno uscendo John Cena e Nikki Bella, entrambi in abiti civili ... Il leader della Cenation estrae delle chiavi della macchina e ... ZAC! Ecco aprire la sua auto sportiva da capogiro! L’attuale WR Tag Team Champ apre la portiera a Nikki, da vero gentiluomo, andandola poi a richiudere e prendendo il suo posto alla guida, mentre la voce in sottofondo della Fearless Lady ci racconta cosa sta succedendo:
 
NB: ”Sapete, John ed io ci frequentiamo da qualche anno ormai e possiamo dire di essere una vera e propria coppia ... Non è stato facile in questi anni, visti i miei impegni a WrestlingRevolution e le sue tante apparizioni ad Hollywood, ma finalmente la fortuna ci ha sorriso! ... Ora siamo entrambi ad Impulse, oltre ad essere entrambi campioni, e possiamo passare del tempo assieme anche qui a WR Rising Star ... Ieri sera c’è stata la prima prova, stasera abbiamo un’importante puntata di Tuesday Night Impulse, pertanto abbiamo deciso di uscire a pranzo assieme per rilassarci un attimo tra questi due importanti appuntamenti di lavoro....”
 
All’interno della favolosa automobile, una telecamera ci mostra l’abitacolo, mentre i due si mettono in marcia verso il vicino ristorante ... Qualche immagine della viabilità in città, una bella giornata di sole e Nikki impegnata al telefono con la madre, prima che finalmente i due raggiungano il luogo indicato. Prima di scendere però, John prende la mano di Nikki prima di dirle qualcosa:
 

Spoiler

 
JC: ”Volevo solo dirti che è bellissimo poter spendere del tempo con te, staccando per un attimo dal lavoro ... TI AMO!”
 
NB: ”Oh Jooohn, così mi sciogli ... TI AMO ANCH’IO!!!”
 
I due si scambiano un bacio pieno di passione, scendendo poi dalla macchina, con il WR Tag Team Champ che ha qualcosa di ironico da aggiungere ...
 
JC: ”Ah, e cerca di non ruttare a tavola ...”
 
NB: ”... Daaaai, quanto sei rude! TI ODIO!! ”
 
E con le loro risate in sottofondo, la regia passa ora al momento in cui la coppietta è seduta a tavola, con i due già alle prese con del vino rosso. Mentre la tavola viene imbandita con diverse prelibatezze, si presenta al tavolo un ragazzo con un bimbo per chiedere un autografo, Nikki pare scocciata dell'interruzione e vorrebbe avere il suo Johnny-Boy tutto per se, ma Cena, con modo garbato, fa il suo autografo ed accarezza la testa del bambino sorridendogli e dicendogli:
 
JC: "Buona cena ragazzi ... E buona continuazione!"
 
Il padre per un attimo esita e chiede:
 
P: "Mi scusi, a mio figlio è piaciuto molto il film dove fa la fatina dei denti, ci sarà un seguito?!"
 
Il Marine lo fissa con una mimica da facepalm, con il padre del bimbo che si accorge della gaffe e se ne va, conscio dell' aver sbagliato ... John e Nikki scoppiano a ridere e brindano con un altro bicchiere di vino... Le immagini staccano e si ripropongono quando sembra ormai si sia arrivati al dolce, si intravedono tre bottiglie di vino vuote e la coppia sta chiacchierando amabilmente.
 
NB: "Sai John sono contenta che sei tornato a calcare il ring, ora possiamo passare più tempo insieme senza fare viaggi anche solo per vederci."
 
JC: "Lo sono anche io! Era da tempo che non mi sentivo così in forma e così felice e credo sia anche merito del vino stasera! .. Scherzi a parte, sei anche tu uno dei motivi che mi ha spinto a lasciare la carriera cinematografica, conquisterò le luci della ribalta di WR come ho conquistato te ..."
 
Nikki prende un po di panna dal dolce e la mette sulla guancia di Cena leccandola poi direttamente da li...
 
JC: "Mamma mia che caldo infernale ... Credo sia l'ora di uscire da questo posto!"
 
NB: "Lo credo anche io...Il conto prego!!"
 
Pagato il conto, naturalmente con la VISA del leader della Cenation ... John e Nikki si dirigono verso l'uscita con la gemella che da anche una pacca sul sedere del Marine:
 
JC: "Passiamo da un supermarket a prendere la panna, mentre siamo sulla strada di casa?!"
 
NB: "Ottima idea, sei davvero in forma allora!"
 
JC: "Pure tu, e non hai nemmeno ruttato ..."
 
La coppia risale sull'auto sportiva ridendo ancora una volta, allontandosi poi dal ristorante.


Modificato da Haters Wanted, 02 ottobre 2015 - 11:46


#3
RKO97

RKO97

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 62 post
  • Iscritto il 19-agosto 15
Le telecamere mostrano una Nissan Gt-R completamente distrutta nel parcheggio del Loft ma attenzione arriva qualcuno è Batista.

Ba:Oh No! Oh No! La Mia macchina! Chi è stato? Chi è stato? Hey cameramen hai visto qualcosa ah?

???:No No mi dispiace!

Batista guarda la macchina con attenzione e trova una Mazza e un martello da Fabbro. Che vengono distrutti da The Animal.

Ba:Non mi importa chi è stato perche sicuramente lo hanno fatto perche hanno paura di me. Ma oggi avete scatenato The Animal ora dovreste avere paura ora dovreste sporcarvi le mutande perche da ora distrigerò chiunque mi si pari davanti.

???: Batista calmati calmati

Ba:Calmarmi io? Io non mi calmo anzi sai che ti dico va via.

La scena finisce con Batista che lancia i pezzi del martello e della mazza in giro per il parcheggio.
Una cosa è certa se volevano far innervosire The Animal ci sono riusciti.

#4
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

La regia manda ora in onda un filmato che inizialmente mostra le vie affollate di città in un pomeriggio nuvoloso di inizio Autunno, virando poi più specificatamente su un marciapiede dove troviamo due figure note ai più ... Le WR Ladies Tag Team Champs, Nikki e Brie Bella!! Le gemelle, vestite entrambe in maniera elegante, passeggiano spensierate, mentre la voca fuori campo della Fearless Lady ci spiega la situazione. 
 
NB: ”Brie ed io abbiamo deciso che questo pomeriggio sarà dedicato allo Shopping ... La scorsa notte abbiamo partecipato a Tuesday Night Impulse, pertanto oggi abbiamo deciso di prenderci un giorno libero per dedicarci a noi stesse!”
 
Le telecamere mostrano le Bellas entrare in un negozio di accessori per donna, dove le ragazze dell’Arizona iniziano subito a provare diverse collane e bracciali preziosi...
 
BB: ”Che ne pensi di questa collana, Nikki? ...  ”
 
Brie Mode indossa una collana piuttosto lunga, con 3 piccoli acchiappasogni argentati...
 
NB: ”Oh, è perfetta per te, piccola Hippie sognatrice!!”
 
E con le risate delle gemelle in sottofondo, la regia ci porta poi nella sezione dedicata alle borse, dove stavolta è Nikki quella più interessata all’acquisto, provandone un sacco. Dopo parecchia indecisione, siamo finalmente arrivati al momento della scelta ...
 
NB: ”Consigliami Brie, dai! Qual’è la tua preferita?”
 
BB: ”Decisamente quella rossa di Valentino ... ”
 
NB: ”... Perfetto, allora prenderò quella bianca di Michael Kors!”
 
BB: ”Stronzetta!! ”
 
Altre risate tra le Bellas, che continuano a stuzzicarsi ... Presa la borsa, presa la collana, pagato il conto!! Ora le Bella Twins escono dal negozio, pronte a dirigersi verso il prossimo. Tremate carte di credito, TREMATE!!
 
BB: "Voglio comprarmi degli stivaletti nuovi... so che non ho usato molto quelli che ho adesso, ma non mi piace l'idea di salire nel Ring con le scarpe consumate e purtroppo tendo a disintegrare facilmente gli stivali da combattimento."
 
Le due percorrono ancora qualche metro, camminando lungo il viale prima di interrompersi di scatto poiché la Bella #01 pare aver notato qualcosa in particolare. Ferma davanti ad una vetrina, la Yes Girl osserva un paio di stivali neri lucidi e si volta verso Nikki con l'aria soddisfatta prima di entrare a passo deciso nel negozio.
 
BB: "Salve... avrei notato gli stivali in vetrina. Potrei provare un paio di quel modello?"
 
La negoziante immediatamente porta le Bellas verso uno scaffale dove spiega alla Bella #01 che di quel modello hanno poche taglie e Brie Bella imbastisce un grazioso broncio prima di annuire.
 
BB: "La ringrazio. Cercherò tra queste la mia taglia."
 
Subito la Bella #01 si appresta a cercare gli stivali della sua misura, con Nikki Bella che la attende in piedi al suo fianco, notando la sorella che letteralmente mette a soqquadro lo scaffale per trovare gli stivali desiderati.
 
BB: "Detesto quando non trovo ciò che cerco..." - sbuffa lei con aria irritata.
 
BB: "Trovati!"
 
Pochi istanti dopo la Bella #01 scalcia via le scarpe firmate che indossava, per infilare gli stivaletti neri tanto agognati. Saltellando poi qua e là, Brie Bella constata che non le facciano male nel momento meno opportuno e li sfila delicatamente, rimettendosi le scarpe indossate poco prima e dirigendosi verso la cassa mentre sceglie di discutere con il cameraman qualche istante.
 
BB: "Quando salgo nel Ring voglio sempre farlo al meglio. Odio l'idea di avere qualcosa in disordine, su questo sono maniacale. Posso sembrare sciatta nei miei modi di fare, ma quando entro nello Squared Circle voglio avere il mio armamentario completo e in ottime condizioni. Non potrei sopportare un 'nip slip' così come non potrei sopportare di perdere una scarpa durante il combattimento. Queste sono cose accadute spesso e volentieri nel corso degli anni ed io vorrei evitarle il più possibile."
 
Dopo questo, la sorella Nikki si rigira verso il cameraman, mentre Brie cerca il portafoglio dentro la propria borsa, facendo una battuta ...
 
NB: "Si beh ... Nel caso accadesse un 'nip slip' sul ring, ricordati di inquadrare me piuttosto che Brie ... Sai com'è, le dimensioni contano!"
 
BB: "YOU PLASTIC BITCH!"
 
E dopo questo scambio di battute tra le due, che come sempre si punzecchiano in modo scherzoso, la regia passa ad altri lidi, mentre le Bellas pagano i nuovi acquisti ed abbandonano il negozio.


#5
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Le telecamere inquadrano..Roman Reigns! Il Leone è rilassato sul divano del Loft e si sta rilassando guardando la TV. L'inquadratura lo riprende mentre è impegnato a fare zapping...

 

TV: "...Benvenuti a una nuova puntata del contadino cerca moglie!"

 

RR"Stupido."

 

A quanto pare il programma non è di gradimento all'Ariete, che cambia canale.

 

TV"...Fra pochi secondi inizierà il nuovo concerto degli One Direction!...Eccoli che compaiono sulla scena! Il pubblico è in delirio!"

 

RR"Stupido."

 

Neanche la Boy Band è di gradimento a Roman, che cambia nuovamente canale.

 

TV"...tutto quello che hai detto, dici o dirai sono tutte grandi CAZZATE! E lo saranno anche dopo War, perché Domenica notte il grande leone dovrà inchinarsi all'unico Apex Predator di Impulse...."

 

RR"Mmh...stupido. Beh, inizia a farsi tardi, in TV non c'è nulla di interessante, quindi meglio alzarsi per fare Jogging."

 

Dopo una piccola frecciatina a Randy Orton, Roman Reigns da un'occhiata all'orologio e, una volta indossato un paio di scarpe da ginnastica, the ROAR Superstar prende i suoi occhiali da sole firmati e si dirige verso l'uscita del loft.

 

[...]

 

Le telecamere recuperano Roman Reigns fuori dalla porta, più precisamente nella zona del parcheggio. Qualcosa tuttavia desta subito la sua attenzione..infatti nota subito la Nissan di Batista, andata distrutta in precedenza. Continuando a correre con fierezza, il Leone commenta così:

 

RR"Oh, questo è vergognoso."

 

[...]

 

Dopo qualche chilometro di corsa off-camera, Roman Reigns incontra qualche fan di WR per strada.

 

FAN"RIVOGLIAMO LA CHIPER POL!"

 

Reigns risponde ironicamente.

 

RR"Non sono io quello fermo all'ospedale."

 

Il Leone si allontana ridacchiando per il siparietto appena avvenuto...ma viene fermato pochi metri dopo da un bambino e una madre, desiderosi di avere un autografo e una foto con l'ex-Leone della Chiper Pol. Roman Reigns non si sottrae alla richiesta e, anzi, svolge con piacere questo "dovere" da Superstar, lasciando andare via il ragazzino con la madre visibilmente felice.

 

[...]

 

Le ultime immagini ci mostrano un Roman Reigns che fa ritorno nel Loft di Rising Star, non prima di aver rivelato un volto ancora divertito alla vista della Nissan di Batista distrutta.

 

 



#6
RKO97

RKO97

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 62 post
  • Iscritto il 19-agosto 15
Le telecamere si spostano al esterno del Loft dove un Batista abbastanza deluso arriva nel parcheggio e sale sulla sua Ferrari 458 Italia.

Ba: Woooowww questa è fantastica be è tempo di divertirsi ma prima devo chiamare John.

Batista prende il telefono per chiamare John Cena che risponde alla chiamata.

Ba:Hey John devo ringraziarti per il supporto che mi hai dato in questa settimana non mi aspettavo di aver un buon rapporto con te e sono felice di essere stato smentito e sarei felice se qualche volta ci potremmo vedere per un caffè.

La telefonata va avanti per circa 5 minuti con un Batista abbastanza sorridente.

Ba:OK John a presto. Bene ho finalmente qualche amico qui ma ora meglio che vada a mangiare in qualche buon Ristorante.

#7
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

Le immagini ci portano in strada, dove John Cena sta tornando dalla sua seduta di jogging sorseggiando una bottiglia di gatorade finendola inesorabilmente.Il marine si guarda intorno per trovare un cestino, ma non ne vede così decide di deviare per il vicolo e buttare il tutto nel bidone così entrando nel loft dal retro.

John vede che nel vicolo è parcheggiata la nuova  Ferrari 458 Italia di Batista però qualcosa sembra attirare la sua attenzione, un losco figuro è intento a cercare di scassinare l'auto...

 

JC:"Ehi tu che diavolo stai facendo?!"

 

Johnny boy cerca di far desistere il balordo che evidentemente non ha intenzione di mollare il colpo così il wrestler lo blocca afferrandolo da un braccio e lanciandolo contro un bidone.

Così il ladro tira fuori un grimaldello dopo essersi alzato repentinamente  gettandosi con tutte le forze verso di lui che però lo scansa facendolo finire contro l'auto, ammaccandola leggermente addirittura. Dopo questo secondo goffo tentativo  Cena lo ghermisce tenendolo a terra in una sorta di STFU; proprio in quell'istante dal loft escono con i sacchi della spazzatura le Bellas che subito lasciano cadere i sacchi...

 

NB:"John che sta succedendo?!"

 

JC:"Chiamate la polizia questo farabutto stava cercando di rubare la macchina nuova di Batista, ma per favore se Dave è li dentro non chiamatelo potrebbe reagire in modo incontrollabile"

 

BB:"Ci penso io corro subito dentro a prendere il telefono"

 

Dopo alcuni minuti intervengono le forze dell'ordine facendo le ricostruzioni dell'accaduto ed in tutto quel trambusto fa capolino Batista...

 

BA:"Ma che diavolo?!"

 

JC:"Nulla per fortuna nulla, ma certo che con le auto sei davvero sfortunato ultimamente, entriamo che ti spiego tutto"

 

Così l'animale e the cenation leader rientrano nel loft mentre le forze dell'ordine  sgomberano il campo e proprio con la chiusura della porta del loft le immagini sfumano



#8
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese
Siamo al Late Show con Jimmy Fallon che sta per presentarci il suo prossimo ospite...
 
JF:"Sono qui pronto a presentarvi il mio prossimo ospite di questa sera che è venuto sin qui per raccontarci del programma televisivo, Rising Star; il tag team champion di Impulse Jooooohn Ceeeeeenaaaaa!!!!"
 
John Cena si accomoda sulla poltrona dopo aver dato la mano ed aver salutato il presentatore che subito lo incalza con una domanda...
 
JF:"Come affronti Rising Star e come riesci a dividerti fra Impulse ed il reality?"
 
JC:"È curioso. Se mi fai questa domanda su qualsiasi altra cosa su qualsiasi avversario o sfida che ho avuto sono in grado di darti una risposta netta, pulita: “John Cena andrà a su quel dannato ring e prenderà a calci qualcuno”. Ma la situazione con Rising Star è diversa.. È una sfida difficile da capire e da vivere giorno per giorno perché non so cosa vogliano farci fare ,quali prove ci toccheranno e soprattutto gli avversari che affronto vogliono semplicemente vincere. Sono accadute cose molto imbarazzanti ma questo fa parte di un reality , quindi per me è molto difficile capire dove si spingeranno i miei avversari.
Io stesso la scorsa settimana mi son dovuto travestire da lottatore arabo-italiota ed inventarmi qualsiasi cosa pur di impressionare i giudici; è molto complicato arrivare allo show con un piano d’azione già programmato, credo che questo, visto dall’esterno, renda Rising Star interessante.
Non ho certo paura di affrontare il fatto che a molte persone piacciano le mie prestazioni sul ring e a molte altre no e che questo si rifletta poi nel reality. Penso che la cosa con cui sono stato coerente in tutti questi anni e la ragione per cui ogni volta salgo sul ring è che io amo questo sport; come ho amato fare l'attore di Hollywood."
 
JF:"A proposito di Hollywood perchè hai deciso di lasciare il cinema e riapprodare sul ring?"
 
 JC:"Non mi piace non essere un atleta. Mi piace davvero il mio lavoro nonostante gli alti e bassi trovato veramente una casa nella WR e volevo tornare. Credo che questo mi ha aiutato a rimettere piede ad Impulse ed a mettermi in gioco a Rising Star,perchè tutto ciò che faccio è incentrato sul recuperare il tempo perso a fare film e restare a casa,il ring di wrestling. E non dimenticate di sintonizzare la tv ogni sabato sera per poter vedere ciò a cui saremo sottoposti io,Roman Reigns, Cesaro,Nikki e Brie Bella e molte altre superstar del nostro calibro a Rising Star"
 
JF: "Signore e signori abbiamo avuto con noi la superstar della WR, John Cena ed ora pubblicità"
 
John-Cena-Late-Night-Seth-Meyers-TV-Styl

Modificato da alexadri88, 09 novembre 2015 - 23:41


#9
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

NB: ”Oggi è Domenica, il giorno dopo la diretta di WR Rising Star, ma indovinate un po’ ?! NIENTE RELAX PER ME! ... Mia sorella, Brie, è appena stata eliminata e sono davvero, davvero triste per lei, ma ora devo reagire! Lo devo fare per me, per lei, per la nostra famiglia e tutto il Bella Army, perciò stamattina sto andando in palestra, pronta a sudare per la gloria!!”
 
Si apre così, con la voce fuori campo di Nikki Bella, questo nuovo spezzone di show, che mostra la 2x Ladies Tag Team Champ arrivare al Performance Center per un Training privato. La Fearless Lady arriva con un vestito lungo nero, occhiali da sole, capelli con gli shatush e tacchi alti, ma ben presto il suo look cambia radicalmente! .... Leggings neri, Nike Lunartempo verdi fluo ai piedi e top della medesima marca, come testimonia questa foto, postata anche sul profilo Twitter ufficiale della ragazza di Scottsdale.
 
Spoiler
 
La regia passa ora con la 02 Girl che raggiunge uno dei trainer di WrestlingRevolution, che saluta la Lady con una stretta di mano, scambiando poi qualche parola:
 
TR: ”.. Oggi direi di partire subito forte! Facciamo un po’ di sparring a centro ring, ok?!”
 
NB: ”Perfetto Coach, sono pronta!”
 
Neanche il tempo di dirlo, che subito le immagini passano con i due sul quadrato, CLINCH!! Il trainer connette una CHINLOCK, che però viene agilmente spezzata dalla 2x Ladies Tag Team Champ, traslando poi alle spalle dell’avversario, connettendo un ARMLOCK! ... Altro spezzone, l’allenatore con una spallata atterra la 02 Girl, poi corre alle corde e rimbalza, mentre la Fearless lady rotola a terra ... Il trainer va lungo sulle corde opposte, rincula su Nikki Bella che si è rialzata: BACK BODY DROP DELLA LADY! ... Infine, in un altro spezzone: ROLL-UP di Nikki, che viene ribaltato dal trainer, CULLA RAPIDA! Conta veloce l’uomo, ma la 02 Girl è reattiva e si rialza nuovamente, lasciandosi in capriola sul trainer a terra, per l’ennesimo ROLL-UP! L’allenatore si eleva con un ponte, rigirandosi con grande forza e rigettando Nikki con le spalle sul mat: UNO ... DUE .. NO! La Fearless Lady si rialza e connette un LOW DROPKICK sul Trainer a terra, che attutisce il colpo e si congratula con la Lady: “GOOD JOB NIKKI!” ...
 
TR: ”Ora voglio vederti alle prese con dei colpi diretti contro quei manichini, forza!!”
 
Le immagini passano in un’altra sala del palazzetto, con la 02 Girl pronta a scagliarsi su diversi manichini, in quel che potremmo definire come un vero e proprio percorso ... Il trainer da il via, Nikki si lancia sul primo manichino: ELBOW SMASH!! Uno dei colpi migliori della campionessa di coppia, si scaglia sul primo obiettivo ... Procede la Fearless Lady, che passa oltre il secondo bersaglio, abbassandosi come ad evitare un braccio teso, colpendo poi con un DROPKICK alle spalle! In capriola si rialza la ragazza, che corre e connette un LEFT ELBOW SMASH sul terzo manichino! Meno potente, a causa del braccio debole, ma comunque efficace, ed ora Nikki va per un ROUNDHOUSE KICK sul quarto obiettivo! ... Il quinto bersaglio viene scosso da UNO, DUE, TRE, QUATTRO, CINQUE EUROPEAN UPPERCUT!! .... BIG BOOT in corsa sul sesto manichino ed infine, DISCUS CLOTHESLINE sull’ultimo!! ... Serie di colpi non indifferente da parte della ragazza di Scottsdale, che ora rifiata con le mani sui fianchi, venendo applaudita per qualche istante dall’allenatore, che passa poi a darle qualche consiglio.
 
TR: ”... Ed a questo punto, direi che per oggi abbiamo quasi finito ... Un ultimo sforzo, passiamo alle sottomissioni!!”
 
Le immagini staccano con il coach che da il via libera all’allieva per alzarlo ... Posizione per la Finisher di Nikki, che però va a connettere la TORTURE RACK!! Grande forza fisica della 02 Girl, che tiene sulle spalle un uomo e che continua a muovere il proprio corpo, aumentando il dolore della presa.. Ed a seguire: NIKKI RACK ATTACK! Ottima combinazione, che potremmo vedere in futuro anche ad Impulse, chissà! ... La sottomissione seguente è un classico incrocio di gambe, chiuso non senza qualche difficoltà dalla Fearless Lady, che finalizza una CLOVERLEAF!! Il Trainer cerca di raggiungere le corde, ma Nikki fa buona guardia e lo riporta a centro ring, con il coach che si congratula con lei .... Ed infine, altro spezzone dove la 2x Ladies Tag Team Champ sta eseguendo una semplice CROSSFACE, il trainer riesce ad eseguire una capriola dal tappeto in avanti, ribaltando anche la 02 Girl che viene rialzata dallo sforzo erculeo dell’allenatore: HIP TOSS ... REVERSATO IN UNA CROSS ARMBREAKER AL TAPPETO!! Durante la proiezione rivale, la Fearless Lady trasla sull’altro braccio dell’allenatore, atterrando al tappeto già con la presa sull’avversario ... Davvero ottima prova di tecnica qui, in una contromossa che probabilmente è stata provata e riprovata durante questi allenamenti.... Si chiude qui il servizio sulla ragazza di Scottsdale, con Nikki che saluta il Coach e lo ringrazia, prima di andare a farsi una bella doccia calda, strameritata dopo questa sessione mattutina!

Modificato da Haters Wanted, 10 novembre 2015 - 18:56


#10
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese
Un filmato ci guida dal Loft dove abitano i nostri concorrenti, passando a gran velocità per le affollate strade del centro, fino ad arrivare in aereoporto! ... Una areo decolla, direzione MIAMI!! Ed eccoli qua, i nostri due piccioncini, Nikki Bella e John Cena, freschi vincitori della prova in coppia della scorsa settimana. Look molto casual per il Marine, che veste pantaloni cargo mimetici, una t-shirt ed un cappellino. Tacchi e top blu invece per Nikki, che segue il suo compagno verso l’uscita del Miami International Airport!
 
 
hqdefault.jpg
 
NB: ”John ed io, settimana scorsa, abbiamo trionfato nel WR Team Trivia, guadagnandoci una preziosa giornata nella magnifica Miami ... Stava iniziando a fare davvero freddo in città, ma per fortuna Dio ha portato un po’ di sole nella West Coast! Faremo una bella passeggiata mano nella mano, lontano dallo stress e dagli altri concorrenti ... Riposandoci poi nel centro benessere con tanto di SPA, massagi e Jacuzzi ... Il tutto interamente pagato! E per finire, ci è già stato riservato un tavolo per questa sera, nel ristorante più stellato ed in della Florida! ... Questo Mercoledì sarà fantastico, sono super-felice in questo momento! ”
 
Raggiunto il centro benessere, le immagini passano più precisamente nella zona idromassaggio, dove i due piccioncini, in costume da bagno, si stanno rilassando all’interno della Jacuzzi ... Un bicchiere di champagne sul bordo della vasca, tanto relax e, finalmente, un po’ di tranquillità per parlare faccia a faccia del loro futuro. L’argomento è comunque WR Rising Star, con Nikki e John che si scambiano le proprie opinioni.
 
NB: ”Non voglio sembrare una montata, ma credo che entrambi abbiamo le carte in regola per arrivare davvero in fondo alla competizione ... Tra le Ladies: Mickie, Velvet e Kaitlyn sono già state a rischio eliminazione in passato, credo che i giudici non le vedano come nuovo astro nascente della categoria femminile, cosa che potrei essere io invece! Ho già un po’ di esperienza, sono una 2x WR Ladies Tag Team Champ, ma presto potrei puntare alla carriera da singolo ... Ora, senza Cheerleaders prima e Brie poi, forse è arrivato il momento di un decisivo sprint per vincere questa competizione! ... Devo ridurre al minimo gli extra e concentrarmi ancora di più sulla competizione durante la settimana! ”
 
A questo punto è il leader della Cenation ad incalzare la donzella ...
 
JC: ”Nikki, stai già andando alla grande! Viviamo questa esperienza con grinta e passione, senza uscirne pazzi ... I nostri sforzi verranno ripagati! Tornando al tuo discorso, sai come la penso, sono sempre pronto ad una sana competizione con gli altri ...Tra i ragazzi, oltre a me sono rimasti solo Roman e Cesaro, due ossi duri, determinati a raggiungere la vittoria finale ... Non sono proprio due simpaticoni eh, ma rispetto il loro percorso qui a WR Rising Star... E’ un piacere poter competere con Superstars così ..... Quindi, brindiamo al nostro percorso fanno sin qui, sperando possa continuare fino alla fine?!”
 
Si intendono subito i due fidanzatini, i bicchieri di champagne si toccano ... CHEEERS! Un brindisi a loro, due personaggi sempre più in ascesa a WrestlingRevolution.
Mentre degusta lo champagne Cena starbuzza gli occhi come se le bollicine gli avessero fatto festa nel palato...
 
JC:"Ottimo questo champagne, dovremmo prendere questo per quando uno di noi due vincerà Rising Star, anzi perchè non entrambi?! Vediamo che marca è guarda sulla bottiglia"
 
NB:"Slurm"
 
JC:"Non sapevo si fossero messi a fare dello champagne anche, devo dire però che ci sanno fare ha sempre quel tocco in più non c'è che dire...Ad ogni modo tornando a noi,  più andiamo avanti  e più sono sempre più contento di aver mollato Hollywood per stare qua, tutta questa  competizione mi gasa e già riconquistarmi il rispetto e l'affetto del pubblico è stata una cosa appagante. E la cigliegina sulla torta è il poter stare con te più tempo perchè ora anche se non c'è Brie ci sarò sempre io...Anzi a questo proposito devo fare una cosa..."
 
Il marine esce dalla jacuzzi e si dirige verso l'armadietto prendendo qualcosa, Nikki guarda incuriosita ed ha fretta di riceverlo:
 
JC:" Vista la vittoria della prova oltre a tutto questo mi son permesso di prenderti questo pensiero"
 
La gemella apre e....un luminoso bracciale fa sgranare gli occhi alla ragazza
 
NB:"Wow John è bellissimo!! Tu si che sai come farmi felice, e vedrai che stasera ti farai anche la ragazza"
 
Cena non fa in tempo a proferire parola che Nikki le si scaglia fra le braccia dando via ad un bacio passionale, l'acqua della jacuzzi è incandescente ormai.
 
NB:"Sai, credo che bisognerebbe pensare a fare un bambino i tempi sono maturi"
 
John ha un sussulto e guardando la camera ha una faccia che è tutto un programma, mentre  lo schermo si fa nero
 
giphy-facebook_s.jpg

 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi