Live from: Toronto, Ontario, Canada
L'infuocata atmosfera che si respira qui, all'Air Canada Center di Toronto, Ontario, è la cornice che ci da il benvenuto qui... ad una delle tappe fondamentali della stagione di Wrestling Revolution... questa sera come ogni anno è di scena la guerra per la sopravvivenza.. soltanto i migliori si ergeranno a vincitori, per i vinti resterà solo rammarico e disonore. Molti verdetti sono attesi per questa sera... alcuni importanti, altri ancora di più... fondamentali! Signore e signori... Benvenuti a WAR... che la battaglia abbia inizio!
Un primo piano al tavolo di commento ora... ove... sorpresona! Questa sera non abbiamo il solito duo a commentare il PPV.. bensì... un trio!! Già, perché con loro vi è un gradito ospite: niente meno che l'host di WR Rising Star, format iniziato la scorsa settimana e che ha già riscosso grande successo, The Pope... D'Angelo Dinero!
MS: "Abbiamo qui con noi questa sera a commentare e tenerci compagnia... un amico! The Pope, D'Angelo Dinero, il talentuoso host di WR Rinsing Star!"
DD: "Saluti amici cari! WOAH! Essere al commento di questo evento! Davvero non ci credo... posso dire tranquillamente che... E' TANTO CHE ASPETTAVO UN OCCAZIONE COZI' !!"
MH: "Benvenuto tra noi, caro amico! Questo a cui stiamo per assistere sarà un grande evento... di certo non mancheranno emozioni! Ti senti pronto?"
DD: "Certo grande omone! Sono qui apposta! Questo evento sarà una vera LIBIDINE!! Questa sera prevedo uno spettacolo unico, qui nella cornice di questa grande arena... con tanti grandissimi atleti che si esibiranno... e guarda che io... c'ho l'OCIO eh, sono del mestiere! Mi aspetto... azione... divertimento... e tanta bella MAIALONA!! Ma soprattutto azione, eh!"
The Pope sorride e fa l'occhiolino alla camera... poi fruga in tasca... tira fuori uno scartoccio...
DD: "Piuttosto.. prima che mi dimentico... tieni grande omone... ti ho portato un buon panino! E' un panino all'halibut, come piace a te, fresco appena pescato! Tieni mio capitano!! Mangia su!"
MH: "Oh, tu si che mi sei simpatico! Ehi Matt.. invitiamolo più spesso al nostro amico! E' un gran bell'amico!"
DD: "Orsù, non esagerare buon Mark... io alla fine... non sono poi così bello... diciamo che.. PIACCIOOO!!"
MS: "Sì, sì, ma ora bando alle ciance ragazzi... perché WAR sta per incominciare!"
Il pubblico sugli spalti è già carico ed inneggia cori festanti, nell'attesa che il primo atleta ad esibirsi faccia il suo ingresso... chi sarà? John Cena? L'idolo di casa Edge? Batista? O magari una Ladies! C'è attesa e fermento... ma a rompere il clima di tensione, creando del silenzio... ci pensa una musica, che inattesa ridonda forte nell'impianto...
Sorpresa delle sorprese!! E' la theme song del nuovo Chairman! John Layfield è qui stasera! Ed è lui a dare apertura allo show comparendo con la sua sfarzosa e cornuta limousine, sullo stage. Come sempre il mesto autista discende dalla macchina andando ad aprirne lo sportello. JBL discende... e saluta la folla sollevandosi il cappello. Poi.. inizia la sua marcia verso il ring, sorridente.
Passo dopo passo si accomoda sul quadrato.. ove prende possesso di un microfono.. a quanto pare.. ha qualcosa di importante da dire.. ed è questa dunque l'apertura sorprendente dello show di oggi!
JBL: "Buonasera a tutti, Toronto! Come state?"
WOOOOOOOO!!!! JBL!! JBL!! JBL!!
Cori in favore del nuovo Chairman, che se è qui in scena, di certo avrà qualcosa di forte da dichiarare, altrimenti non si sarebbe fatto vedere... o almeno... questo pensano i tifosi presenti.. cresce l'attesa... mentre il gran cerimoniere JBL sorride e si sistema il bianco cappello.
JBL: "Sapete... nell'ultimo episodio di Impulse non ero presente... ma ho assistito curioso a tutto ciò che è accaduto... e sono rimasto colpito dal fatto che... al campione mondiale, complice anche il fatto che il General Manager e l'aspirante a divenire tale stanno pensando più a scannarsi tra loro che a gestire lo show in queste ultime settimane, non è stato dato un impegno in questa sera!"
Cori favorevoli a CM Punk piovono dalle tribune, intanto. Il pubblico ovviamente è dispiaciuto che egli non abbia un match programmato e per questo ascolta con ardore le parole del nuovo proprietario.
JBL: "Avete ragione gente! CM Punk è un campione combattivo... ed è per questo che sono sicuro gradirà molto quanto sto per dichiarare... voglio dire... il mio primo PPV da dirigente campo... e nel programma non vi è il campione mondiale impegnato? Eh no! Sarebbe una mancanza imperdonabile per un Business Man come me! Il campione deve sempre tenere alto il simbolo della compagnia, specialmente in un evento dall'elevata ridondanza come questo! Siamo a WAR gente, un PPV secondo soltanto al celeberrimo Born To Be The Best! Qua i talenti si devono esibire e rendere ancor più grande il loro nome ed il nome di questa compagnia! Perché il nome di WR deve volare in alto e restare in alto! La gente deve sapere che lo spettacolo qui... è sempre: 24 ore al giorno.. 7 giorni su 7!! Non ci sono serate, specialmente come quella di oggi, in cui si può fare vacanza!"
JBL fa una pausa, ascoltando ancora i cori dei presenti... poi riparte...
JBL: "Per questo motivo.. riflettendoci su, pensando con accuratezza alla situazione... la mia mente nelle ultime ore... ha partorito un'idea che dire geniale è poco! Un match innovativo, pensato esclusivamente per il vostro divertimento ed il divertimento di chi ci segue da casa! Pura adrenalina! Puro coinvolgimento! Pura azione! Un inedito assoluto per questa compagnia e per l'intero sport-spettacolo a livello mondiale...
Questa sera... il campione del Mondo: CM PUNK... l'ex-campione del Mondo: HUNICO... il primo campione assoluto della storia di WR: DANIEL BRYAN... il primo campione unificato: CHRIS JERICHO... il primo TRIPLE CROWN CHAMPION della storia di WR: MR. ANDERSON... il primo GRAND SLAM CHAMPION della storia di WR: DOLPH ZIGGLER... ed il campione mondiale più longevo della storia di WR: THE MIZ... saliranno tutti su questo ring e si contenderanno la cintura di campione mondiale unificata... in uno spettacolo UNICO.. con le superstar più grandi che questa compagnia abbia mai avuto.. tutte assieme contemporaneamente a darsi battaglia sul ring... in quel che sarà il più grande Main Event di sempre!!
7 Superstar!!! 24 minuti di tempo... colui che otterrà il maggior numero di punti sarà il vincitore!!
Signore e signori tutti in piedi... Benvenuti a WAR!! Benvenuti alla vera guerra per la supremazia!!
BENVENUTI AL... 24/7 MATCH!!!!"
La musica del Chairman riprende a risuonare ancora forte nell'arena, il nuovo boss sorride mentre abbassa il microfono.
Annuncio Shock il suo! Avremo questa sera qui a WAR... un Main Event clamoroso! 7 ex-campioni del mondo... SETTE!!!! Sette atleti che hanno scritto pagine di storia indimenticabile qui a WR... Tutti contemporaneamente sul ring... si daranno battaglia per ottenere il WR World Heavyweight Championship! Un JBL che non stecca la sua prima.. anzi, fa decisamente le cose in grande.. regalando uno spettacolo di certo mai visto prima!
7 personalità di tale spessore tutte contemporaneamente in scena... e tutte con un sol unico obbiettivo.. si daranno battaglia senza sosta... in quelli che saranno i 24 minuti più roventi della loro carriera. Una sola e semplice regola.. chi fa più punti, chi otterrà il maggior numero di schienamenti o sottomissioni in quel lasso di tempo... sarà colui che si porterà a casa il grosso premio.
Ci troviamo nel backstage dell'arena ospitante il PPV noto come WAR. Ad essere ripresa dall'obiettivo della telecamera ad alta definizione è nientemeno che Maria Kanellis. La bella intervistatrice dalla lunga chioma rossa si trova già con il microfono in mano, segno che, a quanto pare, ella ha già trovato qualcuno da intervistare.
MK: "Signore e signori, date il benvenuto all'ospite di questa intervista: the WR International Champion, Drew Galloway!"
Lo scozzese fa la sua comparsa nell'inquadratura mostrando un sorriso compiaciuto in volto, che provoca immediatamente una reazione alquanto negativa del pubblico.
MK: "Drew, durante l'ultima puntata di Impulse abbiamo scoperto che tu sei stato scelto per entrare a far parte del team capitanato da Shane McMahon. A questo proposito, ci terrei a chiederti una semplice domanda: perché schierarsi con il nemico?"
Il Campione Internazionale inarca un sopracciglio, quasi come se fosse sorpreso da una domanda del genere.
DG: "Che razza di domanda è questa, Maria? È semplice: Shane is what's Best for business."
Un'affermazione un po' banale, che però trova una continuazione.
DG: "Indipendentemente da ciò che la gente dice e pensa, Shane è sempre stato una persona coerente e, soprattutto, imparziale, dando sempre delle opportunità a coloro che veramente le meritavano. Booker T? Pff! Tutto fumo e niente arrosto, la palla demolitrice della stessa WR. Onestamente, mi sorprende il solo fatto che questa catapecchia sia rimasta in piedi per tutto questo tempo sotto la sua guida."
Il pubblico, come prevedibile, non è d'accordo con ciò che il burbero scozzese ha appena detto.
DG: "Inoltre, Shane sa quello che vuole. Basta vedere con quali membri ha assortito il suo team in modo da essere sicuro di uscire vincitore questa sera... e poi non è un caso che abbia scelto di annunciare il membro migliore, ovvero me, per ultimo."
Afferma il moro, sogghignando.
MK: "Il Team Booker, apparentemente, è in svantaggio numerico questa sera. Pensi che un'ipotetica vittoria per voi cinque sia sempre più reale?"
DG "Non che prima fosse difficile pronosticare il risultato, ma visto che me lo chiedi: sì, la nostra vittoria sarà decisamente più facile. Sono alquanto convinto che nessuno sano di mente si alleerebbe con qualcuno che ha vegetato per anni su di una postazione di tale prestigio esclusivamente per soddisfare i propri interessi; basti vedere tutti i modi in cui Booker ha cercato di impedirmi di diventare campione e far comparire il mio nome nell'albo d'oro; tutto solamente per soldi. Se fossi al posto dei membri del team di quello smidollato, alzerei bandiera bianca all'istante piuttosto che combattere per cercare di vincere una causa già persa."
MK: "Pensi ch..."
DG: "I wasn't finished."
In risposta a tale gesto, l'espressione facciale dello scozzese si fa piuttosto ombrosa.
DG: "Inoltre, ho un piccolo affare in sospeso con Mr. Dolph Ziggler, che ancora una volta ha deciso di mettermi i bastoni tra le ruote pur di riacquistare un minimo d'importanza qui dentro. Questa sera ho intenzione di mettere la parola fine a questa stupida pantomima fine a se stessa, Maria, perché è ora che la gente capisca che non sono semplicemente un'atleta dalle doti strabilianti che è venuto qui per fare numero... I'm THE Champion! E come tale, porterò a termine il mio compito: sbaragliare la concorrenza... a partire da quel wannabe Hollywood Superstar. Te lo posso assicurare: dopo che il gong verrà suonato per decretare la fine del match, la WR non sarà più una terra desolata, un inutile scantinato pieno di promesse e sogni infranti. Bensì, diventerà il più grande impero che questa industria abbia mai visto... e tutto solo ed esclusivamente grazie a lui: Shane McMahon."
Dopo queste parole, il Campione Internazionale lascia l'area interviste, con Maria che rimane piuttosto perplessa dal fare rude di Galloway. Ebbene sì, l'Apocalisse è vicina. Il tanto agognato match che deciderà il destino dell'intera WR è ormai alle porte e Drew Galloway ha tutte le intenzioni di fare in modo che Booker T non impedisca più la sua ascesa, a detta sua. Considerando l'attuale svantaggio numerico del team capitanato dal Five-Time World Champion, non è da escludere che la squadra messa in piedi dall'erede di casa McMahon possa anche prendere questa sfida un po' sottogamba, sprecando così la possibilità di portare a compimento una vera e propria Rivoluzione; probabilmente, l'arma su cui Booker dovrà fare più affidamento è la speranza, anche se alla fine della fiera tutto può accadere. Tuttavia, le parole riguardo tale argomento sono tante, forse troppe: è ora di passare all'azione.
Fade out.
… “QUIET ON THE SET” …
Nel palazzetto risuona una Theme, ma non è quella di Cesaro, bensì quella del magnifico, The Miz! Il Money-Maker si presenta sullo stage e percorre la rampa sorridendo ed applaudendo il compagno, vestito in abiti civili stilosi e soliti occhiali da sole ... Finalmente lo svizzero ce l’ha fatta, questa sera ha dimostrato di essere un vero A-Lister, combattendo un incontro duro contro un avversario tosto, ma uscendone meritatamente vincitore. Il magnifico voleva solo questo, una prova di forza del suo alleato, ed ora che tutto è risolto, il magnifico tende la mano a Cesaro! Lo svizzero si avvicina a The Miz e ... PASSA OLTRE!! WHAAAT?!? Il King of Swing non gliela stringe, bensì lascia il ring e si incammina verso il backstage! Rimane allibito il magnifico, che con la mano tesa in mezzo al ring fa la figura del cane di Mustafà ..... Che ripercussioni avrà tutto ciò all’interno della V.I.P. Association? E soprattutto, esiste ancora una V.I.P. Association? ... Cesaro svanisce nel backstage, mentre The Miz rimane ancora un po’ interdetto sul quadrato, con la regia che passa altrove ....
MK: "Gail, non credo che serva fare ulteriori preamboli in vista del match più discusso di questa strada di preparazione in vista del PPV odierno. Quali sono, quindi, i tuoi pensieri a riguardo di una contesa così cruenta che potrebbe vederti sconfitta anche senza essere schienata?"
Gail non sembra scossa dal "reminder" dell'avvenente intervistatrice e, con i suoi occhiali da sole che celano qualsiasi sua espressione, sorride preparandosi alla risposta da darle.
GK: "Sai, credo che da quando sono diventata campionessa ho sempre dimostrato di non aver paura di niente... Anzi, è da quando sono giunta in federazione che mi sono messa in prima linea ad affrontare tutto e tutti, senza usare trucchetti e prendendomi le mie responsabilità. E questo sai perché? Perché io sono semplicemente la migliore! Da quando ho questo titolo ho spazzato via dalla mia strada tutti gli imprevisti e tutte le difficoltà che mi si paravano davanti! E, questa sera, non sarà certo la presenza di cinque perdigiorno a mettermi i bastoni fra le ruote!"
Sicurezza in se al limite dell'arroganza da parte dell'atleta di origini asiatiche, la quale sempre con il sorriso beffardo sul volto sta riuscendo a mascherare un minimo di paura che sicuramente è presente nel profondo del suo cuore.
MK: "Quindi mi sta dicendo che nessuna delle tue cinque avversarie ti mette crea almeno un po' di preoccupazione?"
La Kim mostra, questa volta, un pochino di scocciatura sentendo una domanda alla quale sentiva di aver già dato un eloquente risposta, che però non si esime a ripetere.
GK: "Di chi dovrei aver paura? Nelle ultime settimane mi sono "nascosta", osservando nel dettaglio ogni mia avversaria e ho capito che l'unico vantaggio che ognuna di loro ha in questo incontro è il fatto che non dovranno per forza incrociare le braccia con me! Le due oche bionde probabilmente faticheranno anche soltanto a capire in che modo entrare e uscire dalla cella... Poi abbiamo quella supereroina che non è una supereroina ma che crede di potere vincere diventando una... Bah! Ah e infine abbiamo l'ingrata ex campionessa, che è riuscita ad ottenere quello che ha solo grazie alla sottoscritta e che è riuscita a malapena a riuscire a qualificarsi per questo incontro! Non ho paura di nessuna di loro, mia cara, perché questa sera... nella mia terra... NESSUNO. POTRA'. FERMARMI!"
Con quest'ultima affermazione ad effetto che manda la folla praticamente in visibilio, ecco che la ragazza con il bersaglio rosso sulla schiena sembra pronta ad andarsene, prima che la stessa Maria la fermi con un ultima domanda...
MK: "Gail, hai dimenticato Sasha Banks..."
La Kim si gira sorridente, per poi riavvicinarsi al microfono senza neanche girarsi completamente...
GK: "Sasha Banks chi?"
Chiarissimo segnale mandato soprattutto alla Banks, che la Kim non reputa minimamente alla sua altezza e alla quale riserva la più infima delle frecciate... L'aria in quella cella sarà sicuramente bollente e noi ne vedremo delle belle!
I due sfidanti si guardano dritti negli occhi, il clima è tesissimo.. soprattutto per questi due che hanno il compito di fare da apripista alla contesa. Sheamus inizia subito a provocare il suo avversario invitandolo a farsi sotto, Kozlov invece rimane impassibile come al solito. Dritto come un soldato e sguardo puntato sulla sua preda, per nulla scosso dalle parole del nemico.
Dopo alcuni attimi di parole, si passa all'azione, con il guerriero irlandese che stanco di aspettare e si lancia contro il suo avversario, il quale riesce a bloccare entrambe le braccia dell'irlandese afferrandogli i polsi e allargandogli gli arti superiori…
CLINCH!! I due mastini si trattengono, con il titano russo che subito prova un subdolo assalto, tentando di affondare una testata, ma l'eroe celtico ormai conosce i trucchi del mestiere del nemico ed abilmente schiva il colpo, mollando la presa e spostandosi di lato.
Sheamus affonda un braccio teso, ma il titano russo non si scompone, nemmeno di un millimetro.. anzi, sorride come se nulla avesse subito.
VK: "Tu non avere fatto di nulla me, piccolo moscerino di terra di colore di cacca di bambino!"
Sheamus allora prova un nuovo affondo, ma il titanico sovietico ancora non si scompone ed anzi, sorridendo beffardo scuote il capo come a dire all'irlandese che non gli ha fatto nemmeno il solletico.
Il pubblico inizia ad essere già preoccupato... ma Sheamus è tenace e di certo non si fa spaventare.
Kozlov continua a guardare quasi con pietà il suo avversario, il quale prova ad afferrarlo e sollevarlo, ma... non ce la fa! Il titanico sovietico fa resistenza ed il caricamento non avviene... SBAM!! OH NO!! Sheamus molla la presa ed il repentino colpo lo porta a segno il mazzulatore moscovita! CLOTHESLINE!!!
VK: "Qvesto essere di braccio destro devastante di armata sovietica! Soviet comanda! Dasvidania di piccolo popolo amico di americano! Da!"
Una forte bracciata ravvicinata che arriva dritta sul petto del beniamino del pubblico, il quale si inginocchia tenendosi il torace.
Con grande orgoglio però il campione di copia si ritira su e si pone faccia a faccia con il nemico! Occhi negli occhi.. anche Sheamus ora con sfrontatezza pare dire al collega che... "Ehi Fellah, che ti credevi? Non mi hai fatto nulla.. guardami sono in piedi!"
Kozlov muove il collo prima a sinistra e poi a destra infastidito, come a volersi preparare per un'azione più decisa, onde riscaldarsi meglio prima del grande attacco…
Ecco infatti che il sovietico afferra il nemico e lo lancia alle corde in modo deciso! Rimbalzo e... TESTATA ATOMICA!! BATTERING RAM!! Questa volta il testone del russo va a brersaglio.. ed il guerriero irlandese crolla al tappeto. Tuttavia... subitamente si rialza... eroico!! E Kozlov sgrana gli occhi, non può credere a tanta tenacia.
A questo punto... è Sheamus che va a prendere il russo... SBAM SBAM SBAM! Serie di pugni tempesta del guerriero irlandese, il dominatore dell'Est si difende, ma lo smeraldo d'Irlanda trova comunque un varco... è lui che lo afferra... lancio di braccio... lo prende in contro piede e lo solleva! IRISH CURSE!! OH MY!! La maledizione irlandese colpisce il titanico russo! Il match cambia completamente indirizzo! Ora è Sheamus a prendersi il vantaggio! Il team di Booker T applaude il proprio atleta, mentre masticano amaro i compagni del sovietico.
Sheamus, vede il russo rialzarsi lentamente ed approfitta di ciò per andarlo ad acciuffare... lo porta alle corde e lo incastra tra di esse... poi egli esce dal ring portandosi sull'apron ring e... ed inizia con la sua compilation di cazzottoni al torace! TAM TAM TAM TAM!! Risuonano i TAMBURI DI GUERRA nella jungla canadese!!! Kozlov patisce gli assalti.. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9... e 10!!!
DIECI mazzate, dieci! E Sheamus lascia andare il rivale, che ciondolante riguadagna il centro del ring.
Sheamus velocemente invece, dall'apron si porta sul paletto! OH MY!! E' pronto a volare! Vuole stupire tutti, mette il titano nel radar e... va!! DIVING SHOULDER BLOCK!! Spallata volante... ma... NOOOO!! Il titano sovietico si riprende d'improvviso e.. con grande astuzia, blocca l'irlandese in caduta dall'alto! Lo ha preso, lo tiene fermo al petto e poi.. lo lancia alle sue spalle! FALLAWAY SLAM!! Che manovra eseguita alla perfezione!!!
Sheamus è a terra! Dalle stelle alle stalle! Ed ora si tiene la schiena dolorante, mentre Kozlov fa roteare una spalla per sgranchirsi dalle percosse patite.
L'irlandese prova a rialzarsi, ma viene afferrato per i capelli e…OH NO…il pubblico pare aver già capito le intenzioni del titano russo…il braccio sinistro afferra la gamba destra di Sheamus, mentre quello destro afferra il collo si da lo slancio e… IRON CURTAIN!!! Già titoli di coda? NO!! Invece no! Un momento!! Sheamus riesce a mettere il suo braccio intorno al collo del russo e, lasciandosi cadere all'indietro, fa sbattere la testona di Kozlov contro il mat! Trasformando tutta la manovra in una sorta di Reverse STO! Reversal magistrale dello smeraldo d'Irlanda che ora torna in controllo del match!
Sheamus si rimette in piedi e si posiziona sulla traiettoria ideale.. ed appena il titanico russo è di nuovo in piedi.. lo travolge! WAR SWORD!! La spada di guerra lo trafigge! Kozlov appare scalfito dopo questa serie di affondi patiti, ai quali non ha saputo trovare una contro misura... ancora Sheamus si prepara... lo prende... SHORT-ARM CLOTHESLINE! Lo prende in pieno, non molla la presa, lo rialza e se lo carica su di slancio! OH MY!! WHITE NOISE! Ci siamo! Il rumore bianco sta per troneggiare... ed invece noooooo!!! Il mazzulatore moscovita si libera colpendo al volto l'irlandese.. scivola alle spalle e lo solleva! GERMAN SUPLEX! Pregevole!
Sheamus si rialza.. Kozlov pure.. un russo che sembra aver ritrovato di colpo vitalità! Lo prende... OVER HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX! Pazzesco! Sheamus vola! Cade al suolo! Ma nonostante tutto.. è ancora in piedi! Il sovietico digrigna i denti con fastidio e corre verso di lui.. lo prende.. lancio di braccio.. ripreso.. bloccato con gli arti ai lati e... TRAPPING HEADBUTT TO CHEST!! Serie di testate assiderali al torace di Sheamus, che si arrossa!
Il guerriero barcolla.. lanciato ad un angolo neutro.. e poi raggiunto! MULTIPLE SHOULDER BLOCK!! Il riscatto del titano sovietico sembra non avere fine.. ora è Sheamus in evidente difficoltà!
Resta appeso lì, l'irlandese... Kozlov ancora in rincorsa.... RUNNING LOW-ANGLE BIG BOOT!! Colpito ancora... si stacca dal tenditore barcollante... CCCP!! OH MY!! Inverted DDT dello Zar di tutte le Russie e Sheamus è piantato al tappeto! Copertura! Attenzione! Siamo al primo conteggio del match! 1... 2... NOOOOOO!! Per un solo atomo di Re, il dominatore sovietico non è riuscito a far suo il primo scalpo!
Il guerriero d'Irlanda resiste, ma che fatica... Kozlov si rammarica.. ma non si perde d'animo e si apposta di nuovo... attende che Sheamus si rimetta in piedi e quando questo avviene.. riparte alla carica.. ma... Sheamus si abbassa facendosi passare il titano sopra la schiena, sulle spalle... si solleva e cade giù! SAMOAN DROP!! Lo ha schiantato al suolo!
Un Sheamus che di slancio si ridesta tuffandosi in men che non si dica all'angolo amico ove il proprio partner lo stava già aspettando muy caliente! HOT TAG!!
Dentro il Marine che si scaglia nel ring... il titano si rialza... ma... SPALLATA ATOMICA!! Altra spallata atomica in salto del Marine!
Kozlov non capisce più niente e rialzandosi affonda un destro colpendo solo aria... Cena passa alle sue spalle e... PROTOBOMB!! Lo alza e lo abbatte ancora... ma poi... non è finita qua... per la gioia immensa di grandi e piccini... su la mano... OH OH OH OH... YOU CAN'T SEE ME... spazzolata... e... giù la castagna! 5-KNUCKLE SHUFFLE!! Il momento è caldissimo.. anzi, rovente...
Kozlov rintronato tenta di rialzarsi.. ma.. Cena lo attende al varco e.. TAG!! Ancora cambio a Sheamus! OH MY!! I due vogliono andare per una manovra combinata! BROGUE KICK + ATTITUDE ADJUSTMENT!! Vogliono far venire giù l'arena intera!
I campioni di coppia stanno per agire!
Sheamus si prepara alla rincorsa... mentre John agguanta Kozlov e lo solleva, pronto a metterselo in spalla! Si va... ma... che succede?!?
Il mastodontico The Big Show piomba sul ring e... OH MY GOSH!! PUGNOOOO PROIBITOOOOO!! NOOOOO!! Sfodera il suo destro al fulmicotone ed abbatte John Cena, il quale perde la presa e cade a terra... con Kozlov che finisce per liberarsi!
DD: "Accidenti gigante.. hai un diretto che sembra il TRANS-EUROPA EXPRESS!"
C'è stupore anche al tavolo di commento, con l'ospite d'onore The Pope che resta colpito dall'azione..
Sul ring invece, saltano gli schemi! E' già bizzarria! Batista e Rey si buttano dentro a protestare... il solo che rimane al paletto è un Booker T, sempre dall'aria al quanto pacata ed affranta..
E' caos anche dall'altra parte, con i restanti membri del Team Shane che iniziano a fare casino... l'arbitro tenta di metterci una pezza ad iniziare da Big Show, invitandolo ad uscire, ma poi.. è costretto anche ad occuparsi di Batista e Rey e Steen e Shane... insomma grande caos...
Grande caos dal cui... si isola il sagace Galloway il quale... più infame del re degli infami, più subdolo del re dei subdoli... sguscia via a prender possesso della propria cintura, riposta a bordo ring e con essa tra le braccia... si getta dentro colpendo, in piena baraonda, proprio Sheamus alle spalle! Vigliaccamente! OH NO!! L'impatto è talmente forte che... la cintura salta via dalle mani del campione cadendo a centro ring, mentre il guerriero irlandese crolla sulle ginocchia tenendosi il capo.
Il direttore di gara, che dopo aver ricondotto all'ordine Batista e Rey, sta facendo lo stesso con Big Show, ovviamente non si è accorto di nulla...
Chi invece se n'è accorto, sono Steen e Kozlov, ora ristabilito, che colgono l'occasione propizia proprio per portarsi sul celtico ed agguantarlo assieme al collo! OMG!! Lo immolano staccandolo da terra, nonostante fosse sulle ginocchia e... DOPPIA CHOKESLAM!! Un colpo in stereofonia dei pretendenti alle cinture di coppia! Ed il campione di categoria viene schiantano al tappeto!! Dopo l'azione, il Fight Man si riporta subitamente a bordo ring, mentre Kozlov, notando la cintura a terra, la va a prendere per gettarla via in modo da non destare dubbi sull'arbitro.
Ma... OPS... papocchio!! L'arbitro si volta proprio in quell'istante e... vede Kozlov con la cintura nelle mani!! E... E Sheamus a terra KO!! NOOO!! La faccia dell'arbitro di colpo si fa seria come a dire: "Ah! Ti ho beccato con le mani nella marmellata!" Mentre il titano russo accorgendosi della situazione, tenta in tutti i modi di discolparsi facendo capire che lui non ha fatto nulla di illegale.. ma... DQ!!! DQ!! DQ!! DQ!! CLAMOROSO!! L'arbitro è irremovibile! Vladimir Kozlov viene squalificato per uso improprio di oggetto contundente! Disperazione all'angolo di Shane, con il rampollo che batte le mani sulle corde, come ad accusare il russo di essersi fatto scoprire.
Clamorosa decisione del direttore di gara che estromette, ingiustamente, il titano russo dalla contesa... il quale finisce per pagare un'ingenuità clamorosa, quella di voler coprire le azioni del compagno, andando a raccogliere la cintura e facendosi così beccare in castagna.
Sconforto generale nel team di Shane, mentre il titano russo viene accompagnato via dal ring tra le proteste... ma... chi non si perde d'animo è Steen... il roccioso omaccione che da un colpo sulla spalla al proprio capitano, come a dirgli che nulla è ancora perduto.. e si butta velocemente nel ring... si butta nel ring e... si va a coricare sopra Sheamus!! Eh sì perché è lui l'uomo legale ora... ed è rimasto KO sul ring! L'arbitro conta lo schienamento e non può far altro... 1... 2... 3! Clamoroso! Di nuovo parità! Sheamus è il primo eliminato del team di Booker T... ma... non è finita! Che fa Steen?!
OH MY!! C'è anche John Cena out sopra il ring ora... cortesia della WMD del gigante! Steen non si fida e lo va a prendere... lo immola in men che non si dica e... THE GLOBAL EXTINCTION!! Il tornado che tutto estingue e tutto spazza via! Copertura anche sul Marine! 1... 2... 3! CLAMOROSO..INCREDIBILE..INIMMAGINABILE..ALTISONANTE!! L'arena intera resta a bocca aperta, mentre esplode di gioia l'angolo del Team di Shane O'Mac! Nel giro di nemmeno un minuto cambia completamente l'umore e si invertono diametralmente le sorti della contesa! Steen elimina da solo entrambi i campioni di coppia, approfittando del meschino lavoro dei compagni, e porta il Team del piccolo McMahon in superiorità numerica! Ora nel team del GM restano soltanto in 3.
Con lo sguardo da omicida, Steen si getta a valanga sul piccolo Rey che nulla può contro di lui! Basta una manata per spedirlo al tappeto e poi... serie di pestoni! Pestoni! Pestoni! OHHH NOOOO! E' una mattanza! Povero piccolo Rey! NO!! Il Panda Man appare spietato e Shane lo incoraggia a proseguire nell'azione funesta!
CHE DIAVOLO STA FACENDO!! DA NON CREDERE!! E' IMPAZZITO!!
Shane McMahon sacrifica il suo ultimo uomo rimasto pur di estromettere l'Animale dalla contesa! Un piano davvero azzardato che ora lo porterà a giocarsi tutto in un faccia a faccia con il rivale!
Ma... che significa?!? Shane... Shane ride! Shane si rialza in piedi e... scoppia a ridere, puntando la mano verso Booker T e dicendo lui di farsi vanti.. quasi con arroganza, spocchia e superiorità... come se... se sapesse già di aver vita facile contro l'attuale GM! Che significa?
Di nuovo sul ring perché è giunto il momento di tingere lo show di rosa... e di farlo alla grande... con la prima edizione assoluta dell'innovativo... RISIKO MATCH, in questa edizione di WAR, in versione tutta al femminile!!! Proprio così!!
E si parte alla grande... con l'avvento al ring niente meno che di loro due... le gemelle belle... le campionesse di coppia... The Bella Twins!!
"You can look but you can't touch" ridonda nell'arena... le puoi vedere sì... ma non ti è permesso toccarle! Eccole Brianna e Nicole fare il loro avvento verso il ring... salutando i fans tra le prime file si dirigono verso il quadrato... un quadrato che come ben sappiamo è stato suddiviso per l'occasione in 4 uguali settori: ogni settore appartiene ad un team e soltanto in quel settore il team può effettuare uno schienamento o una sottomissione. Successivamente, qualora venisse schienata o sottomessa una delle altre partecipanti, il team autore di ciò otterrebbe il possesso della parte di ring abbinata! Con l'eliminazione completa del team poi, tutti i territori conquistati dal team eliminato, passeranno in mano al team autore dell'eliminazione.
Ma bando alle spiegazioni... ed andiamo avanti con le presentazioni.. perché... la Theme Song delle Beautiful Ladies sta già ridondando sullo stage. Ed eccole Mickie James e Velvet Sky avanzare con gaudio verso il ring. Una volta alle corde, si mostrano ancheggianti in tutta la loro beltà, prima di prender anch'esse possesso del quadrato.
Terminato il loro ingresso... è la volta delle ragazze oscure... The Black Widows is here! "Don't Mess With" risuona... mentre le due al quanto corrucciate ragazze, AJ Lee e Victoria... avanzano decise verso il ring senza distrazione alcuna.
And Last but not least... ecco risuonare "Love.Fury.Passion.Energy", la grintosa theme song che accompagna l'avvento al quadrato anche delle ultime partecipanti alla sfida... le ex-campionesse: Taryn Terrell & Lita.
La bionda e la rossa avanzano verso il ring con grande sprint... l'obbiettivo desiderato è ben chiaro... riprendere il possesso di quelle cinture così beffardamente perse, non più tardi di 3 Impulse fa.
Ci siamo dunque... tutto è pronto... le 8 contendenti sono schierate sul ring... ogni team si trova ora nel proprio territorio... per tanto non manca che dare il via al duello... cosa che l'arbitro immediatamente fa. DIN DIN DIN... si parte!!!
WR Ladies Tag Team Championship Risiko Match: The Bella Twins © vs The Beautiful Ladies vs Black Widows vs Candy Asses
Il match parte subito con le ragazze che non perdono tempo e vanno sin dal principio ad azzuffarsi... si formano le coppie... attenzione! Abbiamo subito uno scontro tra le campionesse e le Beautiful Ladies, con Velvet Sky su tutte che pare aver ancora qualche conto in sospeso con le gemelline, dopo l'epilogo incredibile del match qualificatorio all'Armageddon in a Cell Match, svoltosi all'ultimo Impulse... mentre a pochi passi le Black Widows se la vano a prendere con le ex-campionesse, Taryn Terrell e Lita.
La contesa si accende... le Vedove nere appaiono al quanto grintose e con arditi attacchi multipli, costringono le due ex-campionesse, entrambe ad indietreggiare, sino a giungere alle corde. AJ è abile con una rincorsa veloce colpisce Taryn Terrell, la quale si ritrova a volare fuori dal ring... fuori una subito in avvio! Ed ora per loro la situazione si spiana, andando entrambe a collidere su Lita.. obbiettivo ritenuto assai più arcigno da abbattere. Serie di colpi in contemporanea sulla rossa di capelli... e poi... Rincorsa di AJ, mentre Victoria la teneva ferma: calcione acrobatico! Lita in difficoltà, colpita in pieno. Ed ora.. che fa Victoria? OH MY!! Victoria afferra Lita e la solleva! La immola su in alto, chiedendo poi alla compare di salire sulla corda per emettere la sentenza in volo! OH MY!! La vogliono subito fare fuori! Estromettere dal duello!
AJ fa esattamente come chiesto dalla compare... va su... sino in cima al paletto e poi... si lancia! Vola verso il ring... vola verso l'obbiettivo! Quella Lita che... però di certo non è lì a fare da inerme spalla e difatti... ella sorprende l'avversaria divincolandosi dalla presa! Sfugge via.. lasciando una sprovvista Victoria esposta alla caduta di AJ, in piena traiettoria! OH NOOOO!! Patatrac!! Il Cross Body volante di AJ finisce per abbattere Victoria! La quale inerme viene catapultata all'indietro, cadendo al suolo!
AJ si rialza con le mani tra i capelli... ma, Lita è più lesta di lei e lanciandoglisi contro la abbatte! BRACCIO TESO!!
Un momento!! Che succede?!? Taryn Terrell sgattaiola nel ring da sotto la prima corda e... vedendo che Victoria sta giacendo inerme proprio sulla sua porzione di terreno... decide di approfittarne! Clamoroso! Si corica velocissimamente sopra di lei, ignorata da ogni altra, intenta a combattere le proprie battaglie! Taryn va per il pin... 1... 2... 3!! Clamoroso ed incredibile! Abbiamo già la prima estromessa dal match! Abbiamo già il primo scalpo ed il primo territorio conquistato! Le Candy Asses conquistano il diritto di usufruire del territorio delle Black Widows, come luogo ove compiere schienamenti o submission!
Primo punto va dunque appannaggio delle ex-campionesse.
AJ Lee ovviamente è furiosa per questo e si rialza.. andando a scagliarsi contro Lita!! Impetuoso è l'assalto della Harley Queen, la quale colpisce dapprima Lita.. e poi anche Taryn Terrell, nel frattempo rialzatasi, con delle bracciate.
Irish Whip... lancio di braccio! Lita al tenditore... ma che fa? Lancio di braccio anche su Taryn, al medesimo tenditore! OH NO! Impatto tra le due, che rimangono lì! Effetto panino! NO! AJ si lancia! CORNER CLOTHESLINE!! Le affossa entrambe... poi prende Taryn sul rinculo e... HANGMAN'S NECKBREAKER! La mette a terra! Fuori una.. pare dire.. ed ora.. sotto a quell'altra... ma... prima che possa andarla a colpire... che succede?!? OH MY!! La rediviva Victoria è ancora in piedi e... prende per un braccio AJ e violentemente la rivolta verso di sé! Con sguardo da sclerata ella pare chiederle il perché la abbia colpita! Perché AJ ha colpito la sua compagna.. ma AJ non ha spiegazione alcuna... se non che... quella dell'evidenza.. è Victoria che si è fatta buggerare da Lita, facendola scappare e lasciando che fosse lei la sola a restare in traiettoria di tiro. Victoria, sentendosi accusata quindi, non ci sta e... OMG!! Colpisce AJ!! La sua compagna... con un calcione... poi la prende e... WIDOW'S PEAK!! OMG!! Il picco della vedova! La fa fuori!! E una volta colpita... la abbandona lì, senza ritegno... andandosene dal ring! OH GOSH!! Che siamo già all'epilogo per questo team.. nato male.. costruito peggio.. e risoltosi nella disfatta più clamorosa possibile?!
Lita non può credere a quanta grazia le si sia presentata alla porta... per tanto... non perde tempo, in fondo... non può far altro che cogliere l'occasione... questo è pur sempre un match e l'obbiettivo è la vittoria.
La rossa di capelli si corica su AJ, dopo averla trascinata sul territorio ideale per la copertura... 1... 2... 3! AJ oramai era esanime e di certo non poteva reagire! Incredibile dunque! Dopo pochi minuti, già un team è del tutto estromesso dalla contesa! Loro sono le Black Widows... di certo si sapeva che un team costituito da due personalità così instabili non avrebbe avuto lunga durata... ma alla fine sono durate assieme ancor meno di quanto ci si potesse aspettare nelle più rosee previsioni.
Ma mentre accadeva tutto questo, la disputa tra le Bellas e le Beautiful Ladies è continuata senza tregua, dunque andiamo ad osservare cosa sta accadendo nello scontro tra belle!
Brie Bella se l'è dovuta vedere in un confronto diretto con Mickie James... la quale in un primo momento sembrava poter avere la meglio, ma poi, la gemellina ha saputo districarsi e spedire la rivale momentaneamente fuori dal ring con un pregevole STANDING DROPKICK.
Al contempo Nikki stava soffrendo contro la Sky, tuttavia, il pronto soccorso portato dalla gemella, una volta liberatasi della rivale, le è stato d'aiuto. Ora le due campionesse stanno agendo all'unisono... Brie e Nikki afferrano Velvet e la adagiano sulla corda più alta sfruttandone la spinta: DOUBLE SLINGSHOT SUPLEX!!
La Sky è a terra e subitamente viene fatta vittima di altri attacchi... RUNNING NECK SNAP di Nikki da un lato... e RUNNING SOCCER KICK di Brie dall'altro! Velvet a terra... ecco la copertura... 1... 2... NO!! Niente da fare.. Velvet non molla... Le due stanno per agire ancora sulla ragazza, quando... ecco che Mickie James torna sul ring e strappa il possesso di una delle due... ora Mickie se la vede con Nikki, mentre Brie con Velvet... Mickie lancia subito la gemella alle corde, prendendola in risposta: FLAPJACK!! Ottimo assalto della ragazza di Richmond, la quale poi si ridesta con un pregevole KIP UP... ancora al capezzale di Nikki, la solleva... la lancia all'angolo... NO! Un momento.. reversal! E' Mickie stessa che viene lanciata! Reazione della 02 Girl, la quale parte in rincorsa.. NO!! BACK ELBOW della James che para l'attacco... si da la spinta dalle corde... mani sulle rope più alte e... gambe a tenaglia sul collo della rivale: MICK-A-RANA!!! La proietta al tappeto! Mickie on fire... cerca di tornare al capezzale della stordita rivale.. ma.. su di lei arriva Lita! Eh già... perché le due ex-campionesse si sono appena liberate della scomoda presenza delle Black Widows ed ora vogliono fare altrettanto anche con le altre avversarie, forti anche della supremazia territoriale.
Taryn Terrell nel frattempo va lei su Nikki, che lentamente si sta rialzando.
Lita su Mickie James, la blocca e SNAP SUPLEX! Pregevole azione, subito seguita da un KIP UP!! Prodigioso! Stavolta ne è lei la protagonista! Lita ancora in piedi, torna sulla James che lentamente si sta rialzando.. la cattura... ginocchiata e SPIN OUT POWERBOMB!! La Country Girl sembra in vistosa difficoltà... appare cotta a puntino... or dunque... è il momento di buttare la pasta... Lita afferra ancora la rivale e prova subitamente a connettere con la Twist Of Fate... ma... la James ha un sussulto d'orgoglio e ribatte con maestria... gira che ti rigira.. scambio di posizioni e... ARM-TRAP NECKBREAKER!! E' lei alla fine che va a segno! Incredibile!!
Lita è a terra ed a questo punto è Mickie che decide di approfittare di questo... si porta all'angolo, sale in quota e... non appena la ragazza dai capelli rossi si rimette in piedi... vola su di lei!! DIVING SEATED SENTON!! Colpita in pieno!!
Intanto occhio a quel che sta accadendo a fianco, perché dopo essersi ripreso dagli incessanti assalti, Nikki Bella pare aver ritrovato lo spirito ideale e sta avendo la meglio sulla Terrell... LEAPING CLOTHESLINE... JUMPING SNAPMARE... E poi un calcione a terra... la Miss CTG pare faticare.. la campionessa di coppia la prende per i capelli, la rialza e la rischiaccia al suolo... HAIR-PULL MAT SLAM!! Tentativo di copertura... ma... soltanto 2!
Si rammarica la 02 Girl, la quale con intento di chiuderla qua, afferra Taryn immolandosela sulle spalle! OH MY!! E' il momento! RACK ATTACK in arrivo... ma... prima che sia troppo tardi... Taryn si divincola... una volta piedi a terra... calcione... poi prende slancio correndo all'indietro sin contro le corde.. parte in avanti e... RUNNING CORKSCREW NECKBREAKER! Clamoroso! Ha ribaltato tutto la bionda della Louisiana!
Ed ora... dopo essersi data la carica... la bella Miss CTG si porta al paletto.. vuole connettere con un'azione volante! Memorabile! Si lancia! Nikki si sta proprio ora rialzando! VOLA TARYN!! DIVING CROSSBOD...NOOOOO!! Intercettato da una Nikki che si abbassa del giusto per lasciar che la Terrell cada sulle sue spalle... ne afferra le gambe e... la proietta in avanti con un tonfo fragoroso! ALABAMA SLAM!!! Che botta!! Nikki esausta si accascia su di lei.. ma.. il direttore di gara le dice di no!! Taryn Terrell tocca con la gamba e con il braccio parte del proprio territorio, per tanto è salva! Deve trascinarla più in là se vuole che il pin fall sia corretto. Essa si dispera... ma non può far altro che obbedire... la trascina.. ma.. quando è il momento che il pin si riproponga... oramai è passato troppo tempo e così... 1... 2... Solo 2! Perché al 3 la biondissima compie un kick out che la tiene in gioco.
Si rammarica Nikki... nel frattempo, la sua gemella se la sta vedendo con l'arcigna Velvet Sky ed a quanto pare questa volta è lei che sta avendo la meglio... La Beautiful Lady ha messo al tappeto la sua avversaria con un RUSSIAN LEG SWEEP e poi l'ha colpita con un SHOOT KICK TO HEAD... successivamente, fallito il tentativo di schienamento, l'ha trascinata all'angolo e dopo averla fatta preda di alcuni calcioni, l'ha sfigurata con la sua classica... STINK FACE!! OH YEAH!! La folla ovviamente esulta, applaudendo l'azione... di certo meno invece la campionessa di coppia, che non avrà gradito lo smacco.
La ragazza dal violaceo gonnellino ha continuato con la sua offensiva, riportando dapprima la rivale verso il centro del ring con un ONE-HANDED BULLDOG e poi colpendola al tappeto con una INVERTED CURB STOMP. Nonostante le notevoli percosse subite però, la 01 Girl non ha mollato il colpo, restando sempre dentro al match con l'ennesimo kick out, per la disperazione della Sky.
Ora... la situazione vede Velvet ancora colpire con dei calci la campionessa di categoria, ma... Nikki, fallito il pin su Taryn, alzando lo sguardo coglie la situazione, per tanto decide di andare a soccorrere la sorella... si lancia in velocità e... LOU THEZS PRESS!! Sorprende la rivale e la scaglia a terra sommergendola di cazzottoni!
Nikki si rialza.. anche Velvet... ma si è rialzata anche Brie! OH MY!! Attacco combinato! DOPPIO STANDING DROPKICK!! Centro pieno, Velvet rincula all'indietro, contro le corde, ma torna dentro... DOUBLE FLAPJACK!! Schiantata al centro del ring ed ancora... presa per le gambe da entrambe e... capriola rotante... ROLLING DOUBLE LEG SLAM!!
In preda al dolore delle percosse patite, la Beautiful Lady decide di rotolare saggiamente via dal ring, sottraendosi alla contesa.
Nel mentre che accadeva questo a Velvet Sky però... occhio a quello che stava capitando poco più in là alla sua compagna di team, perché... Taryn Terrell, abbandonata da Nikki, si era rialzata ed essendo libera, ha potuto portarsi al capezzale della compagna Lita, assorta nella battaglia proprio contro la James... ed ora... le Candy Asses si sono ritrovate in supremazia, oltre che territoriale, anche di numero. Lita e Taryn in due hanno avuto il sopravvento sulla James, la quale si ritrova presa da entrambe e lanciata alle corde... OH MY!! Lita si apposta per intercettarla e... BIG BOOT!! Assiderale calcione al volto della rossa di capelli che stordisce la Cow Girl, facendola voltare rintronata... totalmente esposta alla mercé dell'altra campionessa! Taryn Terrell va a completare l'affondo... JUMPING CUTTER!! Esplode la TNT!!! FAME ASSES a segno!! Mickie James KO! Taryn va su di lei per la copertura... ci troviamo in pieno territorio Black Widows, ma come sappiamo questa zona è passata legalmente nelle mani delle ex-campionesse! Copertura valida... conteggio... 1... 2...
Ma nel mentre che accade questo... attenzione!! Le due gemelle, dopo aver sbattuto fuori dal ring Velvet Sky, si precipitano su Lita prendendola alle spalle, proprio mentre la sua compagna sta eseguendo la chiusura sulla James! Lita ha la guardia abbassata, perché sta osservando proprio l'azione di Taryn mentre schiena la Country-Girl...
Nikki Bella afferra Lita infilandole la testa tra le gambe, da dietro, e sollevandosi in piedi! ELECTRIC CHAIR POSITION... nel mentre Brie si è portata eroicamente sul paletto ed in men che non si dica si prepara a saltare... OMG!! DIVING CROSSBODYYY!!!
Attacco volante! TWIIIINNNN TOWEEERRRRR!!!! Lita è sbattuta al tappeto!
...3!!! La mano tocca per la terza volta! Mickie James è out! Taryn Terrell solleva le braccia per la sua seconda eliminazione portata a referto... ma... non si avvede che alle sue spalle Brie Bella sta schienando la sua compagna dopo averla annichilita con quel volo pazzesco... l'arbitro invece se ne accorge e prontamente si butta a terra, con un'occhiata veloce controlla che il territorio sia quello giusto... sì è così... 1... 2... 3! Incredibile! Anche Lita è Out!! Ed ora... le campionesse sono l'unico team ad avere la formazione ancora al completo presente sul ring.
Taryn Terrell si accorge solo ora di quanto stava accadendo e si dispera.
Furente prova a lanciarsi contro di loro, in cerca di vendetta per il proprio team, ma... deve stare attenta a non lasciarsi sopraffare dall'istinto.. perché in 2 vs 1 può finire per pagarla a caro prezzo...
E difatti... Nikki e Brie la catturano, abbozzando su di lei una nuova manovra combinata... DOUBLE HIP TOSS... ed ora... si preparano a connettere ancora con qualcosa di decisivo, dopo aver parlottato tra di loro... Nikki afferra Taryn tenendola ferma.. Brie si prepara a prendere la rincorsa.. BRIE MODE in arrivo... ma... OH GOSH!! Sul ring rispunta Velvet Sky che in rincorsa la travolge! OH MY!! STUNNER!! Brie sobbalza via, finendo dolorante per rotolare sin sotto le corde, in posizione franca. Inorridita per quanto successo, Nikki Bella lascia andare Taryn e si lancia contro Velvet. Scontro frontale, di nuovo, tra le due... botta e risposta, botta e risposta, botta e risposta... Velvet alla fine fa breccia e costringe Nikki sulle ginocchia: FACEBREAKER KNEE SMASH!!
Una Velvet che vede Taryn Terrell rialzarsi e la chiama a sé! Cosa vuole fare? OH MY!! E' chiaro! Le gemelle sono ancora in due, or dunque per farle fuori occorre attaccarle unendo le forze! Taryn la guarda e sembra annuire! Deve farlo sia per lei, che per il proprio team! Una volta eliminate le gemelle poi, se la giocheranno a viso aperto loro due.. e vinca la migliore!
Clamoroso dunque! Alleanza tra Terrell e la Sky! Le due afferrano Nikki Bella... un colpo dell'una... un colpo dell'altra... poi si lanciano in rincorsa dalle due direzioni opposte e... SPEEAAAAAAAAARRRR di Taryn Terrell!! CHOP BLOCK di Velvet Sky! OMG!! Nikki Bella viene spezzata a metà e subitamente c'è la copertura di Taryn Terrell!!
Già, perché Nikki Bella è atterrata sul territorio delle Black Widows, per tanto è meglio vada lei a completare l'opera, visto che può farlo, senza perdere tempo prezioso. Taryn si accascia sul corpo della 02 Girl, copertura effettuata... conteggio... 1... 2... 3!!
OUT!! E' out anche Nikki! Clamoroso! Anche le campionesse di coppia perdono una unità... terza eliminazione appannaggio della Miss CTG, la quale soddisfatta si rialza per cercare con lo sguardo anche Brie, ancora al tappeto sotto alle corde... quando... OMG!!
Dalle spalle viene agguantata, rivoltata e colpita con un calcione! OH NO!! Velvet Sky la mette china, testa tra le gambe, braccia uncinate e... in un lampo... IN YO' FACE! OMG!! L'ha abbattuta con la sua speciale caduta di faccia in sitout!!
Taryn Terrell è KO!! Sorride la Sky che dopo aver approfittato del lavoro della ex-campionessa, decide che il momento delle alleanze è ora finito.. Oramai resta solo un'acciaccata Brie da battere, ergo la collaborazione ormai non serve più. Velvet trascina Taryn sul proprio territorio di appartenenza e la copre. 1... 2... 3! Taryn Terrell è mestamente eliminata. Le Candy Asses sono eliminate.. il che significa che le Beautiful Ladies, o in questo caso Velvet Sky, acquisisce il possesso di tutti i loro territori.. dunque... 3/4 del ring ora sono tutti suoi... la parte propria, quella delle ex-campionesse e pure quella delle Black Widows.
Velvet Sky si rialza sorridente... ella sente la vittoria vicina... tuttavia, per sua sfortuna.. Brie Bella è sì a terra, dolorante sotto le corde... ma... per sua sfortuna... lo è nell'unica zona di campo che non le appartiene.. quella appunto appartenente d'ufficio alle Bella Twins. Non una sprovveduta qualunque Brie, che ha pensato bene di andarsi a riparare nell'unico luogo franco.
Velvet si avvicina a lei e la prende per i capelli, cercando di sollevarla e di trascinarla nello spazio a lei più congeniale, ma... clamorosa è la sorpresa generale... Brie afferra Velvet e la tira giù al tappeto! Ed una volta messa al suolo, presa letteralmente alla sprovvista, si avvinghia a lei chiudendole le braccia attorno al volto... OMG! BELLA LOCK!!
Omoplata Crossface di Brie che affossa in un istante le speranze e le brame della Beautiful Lady! Ella si ritrova rinchiusa nella tenaglia, senza possibilità di fuga e... per sua sfortuna si ritrova anche nell'unica porzione di territorio nemico! OMG!! Velvet Sky prova con tutte le proprie forze a trascinarsi via da quella zona di ring, ma... la stanchezza è oramai tanta.. e la sofferenza pure... Brie Bella con le ultime energie rimaste, stringe la presa più che può, sino a costringere la rivale alla resa... TAP OUT!!
Velvet Sky non ce la fa ed è costretta ad arrendersi! Batte la mano sul tappeto quasi in lacrime! Brie Bella sentita la campana suonare, lascia andare la presa e si inginocchia a festeggiare. Presto viene raggiunta anche dalla sorella, qualche istante prima eliminata, che porta con sé sul ring le due cinture. Le due si abbracciano e festeggiano stringendo a sé le cinture.
Piangono di felicità le due gemelle, incredule di avercela fatta a portare a casa il successo. Nikki abbraccia la sorella ringraziandola e dicendole che questa sera il merito è tutto suo.
Or dunque le campionesse di coppia si riconfermano tali. Brianna e Nicole sono ancora le regine della categoria al termine di un intenso e duro match.
Il Commentatore Misterioso è con un ospite:
CM: “Qui con me stasera il Capitano, Paul Burchill!”
La telecamera allarga la vista e i booo del pubblico sommergono quello che sarà l’avversario dell’idolo di casa Edge…
CM: “Paul, il tuo avversario si è scelto la stipulazione… e gioca anche in casa stasera! Pensi che questa situazione ti sfavorisca? Anche perché non hai molta esperienza in match di questo livello… come ti senti?”
Burchill si tocca i baffi, poi prende la parola con decisione:
PB: “Vedi, ahrrr… match come questo servono non solo per farsi un nome, ma soprattutto per saper affrontare ogni avversità in futuro! E non c’è nulla meglio di un palcoscenico come quello di stasera per convincere anche i più scettici, ultimi reietti del commonwealth, ha già affrontato e, ahrrr, è pronto ad affrontare avversità ben peggiori per raggiungere l’oro!”
Ancora fischi del pubblico che lasciano pensieroso il Pirata, che riprende la parola sprezzante dei fischi:
PB: “Vedete, tanti stasera pensano di vedere la mia disfatta, e qualcuno magari di vedere la mia consacrazione… ma nessuno vedrà nessuna delle due cose! Tra pochi minuti scenderò sul ring con tutto quello che sono, che ho imparato e che devo ancora imparare, per affrontare solo una piccola tappa del cammino… e sicuramente sarò più forte dell’ultima volta che mi avete visto… ma sicuramente sarò più scarso della prossima volta che mi vedrete… non si tratta di consacrazione, si tratta di esperienza: questo è l’handicap più grosso che, ahrrr, devo cominciare a colmare da stasera!”
Si prende un unico respiro digrignando i denti e fissando la telecamera:
PB: “Toronto… Edge… siete solo un piccolo ostacolo, seppur utile, nel cammino tra me e l’oro… SPOSTATEVI!”
Il clima è tetro.. troneggia una bara a bordo ring... questo significa che è arrivato il momento per regolare i conti tra i due tenebrosi: il vampiro Kevin Thorn e il signore della palude Bray Wyatt.
Il primo ad arrivare al ring è proprio quest'ultimo, il quale giunge al quadrato tronfio come suo solito.. ridacchia sicuro di sé.
Poi... tra i fumi e le tenebre.. è la volta di Das Vampire, il Nosferatu! Kevin Thorn, accompagnato dall'immancabile Ariel. Questa sera egli non può fallire.. non solo ha scelto lui la stipulazione del duello, ma ha da vendicare la sconfitta patita allo scorso PPV e non solo.. deve riscattare l'onore di Ariel, deturpato oltre un anno or sono, proprio dal burbero Santone.
Casket Match: Kevin Thorn (w/ Ariel) vs Bray Wyatt
Con i due nel ring il match ha inizio. Clima freddo nell'arena.. per un incontro che di certo, visto il resto del programma dell'evento, è finito per passare sotto traccia, vuoi anche lo scarso appeal che recentemente i due personaggi hanno attirato su di sé. Non ultimo l'assenza totale dagli schermi del recente Impulse.
Il duello parte con una lotta statica a centro ring. Con il passare dei minuti l'azione si fa più avvolgente, ma il duello pare non ingranare. E' più che altro uno scontro di forza, tra i due che tentano di fiaccare il nemico, in modo da avere poi vita facile nel trasportarlo successivamente alla bara.
Wyatt è il primo a rompere gli indugi e ad andare a cercare qualche oggettistica variegata... egli trova un cartello stradale e lo lancia sul ring... poi una mazza e lancia pure quella sul ring... infine.. OH MY! Un estintore.
Sale sul ring in rincorsa ed abbatte l'estintore contro Thorn che cade a terra. Poi, egli lascia il rosso oggetto, andando ad afferrare la Kendo Stick. Botte, botte e botte sul malcapitato Vampiro che subisce inerme. Ma... che succede? Ariel si getta sul ring andando a frapporsi tra il nemico ed il proprio boyfriend! OH! Si immola per la causa! Tesora!
Ma Wyatt se ne frega e ridacchiando, la scansa con una mano preparandosi a colpire anche lei... distrazione fatale però... Thorn da terra afferra l'estintore e lo apre! FUUUUUUUUU!! Schiuma e vapori bianchi lo travolgono! Wyatt è nel balordone, mentre la Popparella di WR scende di corsa dal ring.
Thorn si rialza ed afferra lui la mazza iniziando a colpirci Wyatt... SBAM! SBAM! SBAM! La mazza si spezza a metà... ma non è finita... Thorn prende anche il cartello stradale e...SBAKOOOOM!! Lo frantuma sul capoccione del Santone, che crolla al tappeto.
Il Vampiro chiama a sé la forza oscura che da lui il potere... Spiriti potenti vi invochiamo!! Thorn alza la mano al cielo e surge il potere dall'oscurità dell'oltre tomba... la resurrezione del Vampiro... Wyatt nel mentre sta cercando di ritirarsi su dolorosamente, tenendosi la testa... Thorn lo va a prendere... lancio di braccio tumultuoso... il Santone sobbalza via al di sopra delle corde! OCIO! Perché la sotto vi è proprio la bara! Wyatt la vede e si attacca alle corde per non cadere... ma... come un treno Thorn su di lui! BIG BOOT! NO... A vuoto! Wyatt si scansa... prova a colpire in risposta afferrando Thorn e facendolo impattare sulle corde, lasciandosi scivolare giù.
Thorn resta lì appeso, Wyatt se la ride... da sotto, cerca di afferrare nuovamente il Vampiro per tirarlo dentro alla bara da lì... Ariel si dispera... Wyatt afferra Thorn e tira.. ma... RIBERESHION!! La forza oscura richiamata da Thorn si risveglia e... così facendo il Vampiro trova la grinta, il vigore, la vitalità per riprendersi e... dare lui uno strattone deciso che stacca il Santone da terra, riportandolo sull'apron, appeso tra le corde... subitamente poi... lo afferra al capo lasciandosi cadere in salto! OH MY!! DARK KISS!! Il bacio dell'oscurità! ROPE HUNG STUNNER!! Bray Wyatt rincula all'indietro cadendo dall'apron e finendo.. OH MY!! Dritto dritto nella bara! L'impatto scuote la cassa e fa sì che lo sportello si chiuda da solo! OH MY!! Ariel esulta! Suona la campana! Il Vampiro ha vinto l'incontro.
La Vampiressa raggiunge il ring ed abbraccia il suo amato. L'onore della sua bella è stato riscattato! Ed al perfido untore è stata data la lezione che si meritava. La vendetta è stata ottenuta... e lo spirito di Ariel, umiliato e percosso un anno fa esatto da quel bruto di Wyatt, è stato purificato.
Das Vampire solleva il braccio al cielo e... OH MY!! La bara prende fuoco! OH GOSH!! Le fiamme la avvolgono... sarà davvero questa la fine di Bray Wyatt?
Il Nosferatu e la Popparella di WR abbandonano il ring prendendo la via dello stage, avvolti nei loro scuri mantelli, con sguardo fiero e soddisfatto. Mentre al ring si precipitano gli inservienti con tanto di estintori per placare le fiamme divampate.
Un ultimo sguardo dalla cima dello stage per i due vampiri al ring. Questa sera la vittoria ha riso a loro. Hanno perso una battaglia.. ma hanno vinto la guerra. Il loro onore adesso è di nuovo senza macchia.
“Ladies and Gentlemen… the following contest is an Armageddon in a Cell Match for the WR Ladies Championship!!”
Con questa voce roboante fuori campo, si fa ritorno in arena... come possiamo vedere dalle immagini, la portentosa cella dalle maglie d'acciaio è già calata sopra il ring. L'atmosfera è tesissima.. a breve inizierà uno dei più fantasmagorici e rudimentali match che l'universo Ladies abbia mai concepito.
"International Woman" è la prima theme song a ridondare nell'aire, accompagnando la campionessa Gail Kim in scena. Ella come sempre ignora le reazioni dei fans, dirigendosi verso il ring, una volta giunto al quale, si pone ad osservare la struttura con fare enigmatico.
A rompere il silenzio ci pensa un'altra theme song. E' niente meno che quella di Paige! L'Anti-Diva finalmente questa sera avrà la sua tanto agognata occasione di rivalersi su quel titolo perso mesi or sono e verso il quale mai le è stata data possibilità di riprenderselo. Determinata a trionfare l'inglesina giunge al ring, anche lei non prestando attenzione al contesto, ma soltanto all'obbiettivo.
La marcetta goliardica ed accattivante ridonda nell'arena! Eccola, è proprio lei! La ritrovata Kaitlyn, che con un look tutto nuovo, short in tinta militare e top smanicato nero, avanza verso il ring sorridendo e dando il cinque a tutti i fans che assiepano le prime file. Di certo il suo è un'umore totalmente opposto a quello delle sue avversarie, entrate precedentemente. La ragazza si vive il momento senza pressioni, assaporando ogni singolo istante di questa magica favola che sta vivendo: una ghiottissima opportunità di diventare campionessa. Ci sarà da combattere duro per ottenere il successo.. ma l'ex Kait-Woman di certo non è una che si lascia spaventare dalle sfide. Tutt'altro!
Ed ora è la volta di non una... ma... due Ladies al prezzo di una! Loro sono le Cheerleaders! Che fanno il loro ingresso in scena assieme! Summer Rae ed Alexa Bliss! Entrambe si sono guadagnate l'accesso alla camera della distruzione.. e questo in ottica finale potrebbe essere un fattore da non sottovalutare, visto che le due potrebbero fare comunella per raggiungere il fine comune, quello di permettere alla Leader, ancora per poche settimane Queen of the Ring in carica, di prendersi la corona tanto desiderata.
Ed ora... spot luminosi soltanto concentrati sullo stage... perché sta per entrare lei... la top of the fame, the glamorous girl... la diva delle dive... la starlett dei locali più in... ovviamente stiamo parlando di Sasha Banks, che altezzosa come non mai compare sullo stage, subito schivando gli sguardi dei fans con un gesto della mano protesa. Essa percorre la rampa sino alla mezzeria, per poi aprirsi la giacca di pelle diamantata che indossa. Una volta aperta, la sfila con eleganza, chiamando a sé un inserviente perché questo con cura la prenda e la riporti nel suo camerino. La Gaga di WR ora riprende ad avanzare, pettinandosi i capelli con grande boria... Arrivata a bordo ring, si sofferma ancora per sfilarsi pure le gioie indossate.. la preziosa collana con il ciondolo "Boss"... lo sfarzoso anello gigante con la scritta "Boss".. ed altri scintillanti bracciali indossati. Fatto ciò richiama a sé un secondo inserviente, che mesto arriva al capezzale della ragazza e chinandosi prende in consegna gli ori preziosi, con il compito di custodirli e di riportarli nel suo camerino. Anche costui si allontana mestamente dalla scena... la Boss Girl ora è pronta a calarsi nel campo di battaglia... le altre atlete la attendono impazienti... insomma.. manca solo lei... che aspetta?
Ecco finalmente anche l'ultima partecipante è dentro... e la cella può finalmente chiudersi. Ci siamo... SCATENATE L'INFERNO!! A CANNONE!! SU DI GIRI! Si parte!!
WR Ladies Championship Armageddon in a Cell Match:
Gail Kim © vs Paige vs Sasha Banks vs Summer Rae vs Alexa Bliss vs Kaitlyn
Suona la campana, si parte ed è subito rissa! Si accendono gli animi con Summer Rae ed Alexa Bliss che si fiondano due contro uno su Kaitlyn, la malcapitata Girl Next Door che da anni ormai ha un conto aperto mai saldato con la Leader delle Cheerleaders. Dunque le fiamme si riaccendono tra le due ed è subito scontro frontale, con la Queen of the Ring che ovviamente non attacca a viso aperto, ma bada bene a coprirsi, mandando avanti la scudiera e agendo da spalla quando l'occasione è propizia. Subito 2 vs 1 quindi e pestaggio all'americana per lei.
Dall'altra parte invece si scontrano Sasha Banks e Paige, altre due clienti ai ferri corti tra loro... con Gail Kim che rimane lontana, ignara e pensierosa sul da farsi... andarsi ad immischiare in quale battaglia oppure restare tranquilla per i fatti suoi e lasciare che le altre si scannino tra loro? In questi primi istanti pare scegliere la seconda via... Gail Kim rimane spettatrice del match defilandosi... almeno per ora.
Sasha e Paige ci danno dentro... scontro duro tra le due con l'inglesina che viene portata all'angolo dalla Banks, chiusa al tenditore e poi colpita ripetutamente... Sasha adagia Paige sulla seconda corda orizzontalmente e poi, salendo sul paletto si lascia cadere con le ginocchia protese a cuneo: DOUBLE KNEE DROP TO MID SECTION!!
Paige a terra, colpita ancora con calcioni... rialzata... di nuovo sollevat...NO!! Reazione! Una Paige scatenata urla a dismisura... si libera dalle grinfie della nemica e la afferra per i capelli! OH MY!! Sacrilegio! Mai tirare i capelli ad una Diva dello spettacolo! Sasha impazzisce e si dimena, mentre Paige con sguardo sadico inizia a sbatterla contro il tenditore con la faccia, urlando come un'ossessa! Poi... la blocca e serie di ginocchiate senza smettere più!
Dall'altra parte invece continua la mattanza alla povera Kaitlyn che sovverchiata in 2vs1 non riesce a reagire... tentativo di mossa combinata ora delle due... lancio alle corde e la aspettano al varco per immolarla.. ma.. NOO! Reazione! Kaitlyn come un bulldolzer le asfalta entrambe tuffandosi in avanti! DOPPIO BRACCIO TESO! Che botta per entrambe le Cheerleaders! Kaitlyn alla riscossa! Se la va a prendere con Summer Rae! Ora è la Queen Bee che deve patire le angherie! Botte da orbi e cazzottoni!
Torniamo di là... Paige... lancia Sasha dalla parte opposta... OH NO!! Proprio addosso a Gail Kim che se ne stava pacifica a seguire le scene... accidenti! Lesa maestà! Gail Kim se ne ha a male e subitamente colpisce Sasha Banks con un calcione! Poi... di seguito si scaglia verso l'inglesina! E' l'ora di entrare in battaglia! CLOTHESLINE TAKEDOWN... si rialza... RUNNING FRONT DROPKICK! Si rialza ancora.... HANGMAN'S BACKBREAKER!! E questa volta resta giù.. ma non è abbastanza... rincorsa.. LOW DROPKICK e copertura! 1.. 2.. NO!! Solo due!
Intanto Kaitlyn ha messo giù Summer Rae: FULL NELSON BOMB e LOTUS LOCK!! OH MY!! L'ha chiusa dentro! Potrebbe essere già la fine! La vendetta sulla Queen Bee sta per esser consumata... Ma noooo!! Prontissimamente interviene Alexa Bliss che sventa tutto quanto... ed ora tocca a lei a dibattere con la Girl Next Door.
Intanto attenzioni ancora sul confronto Kim-Paige.. in un incontro frenetico da seguire... Paige si è rialzata.. ma Gail non la molla... lancio all'angolo e rincorsa.. RUNNING BODY AVALANCHE!! Altro colpo dei suoi! La campionessa scivola sino a sull'apron ove poi sta per spiccare il volo per colpire nuovamente l'inglesina.. ma.. qualcosa la tira giù e la sgambetta! OH NO!! Ma... è Sasha! Che nel frattempo si era portata fuori dal ring e balzando sull'apron, agguanta alle gambe la campionessa facendola cadere verso l'esterno del ring... OH NO!! Tonfo contro le barricate metalliche che cingono l'intero ring!
Sasha Banks alla riscossa! Afferra la campionessa e la lancia con furia contro la barriera un'altra volta... ed un'altra volta ancora!
Poi... si bulla come se avesse compiuto un'impresa leggendaria nel farlo.
Sasha ritorna al capezzale della distesa Gail Kim, iniziandola a colpire con dei pestoni decisi... occhio alle sue spalle però, perché, anche se ancora un po' rintronata, sta discendendo dal ring pure Paige, intenzionata a raggiungerla... ma... occhio anche alle sue di spalle, perché arrembante... arriva Summer Rae!! La quale dopo aver evitato per un soffio la resa, si era fatta rotolare fuori dal quadrato per rifiatare... ed ora... accorre verso Paige e la affossa colpendola alle spalle! SPOM!! Paige sulle ginocchia... Summer la prende e la lancia contro i gradoni! OH NO!! Sul ring intanto rimangono a combattere soltanto Alexa e Kaitlyn.
Summer Rae solleva la tendina che ricopre il bordo ring e pare intenzionata a cercare qualcosa... OH MY!! Una mazza da kendo!! Cosa vuole fare?? Si avvicina a Paige, pare intenzionata a colpirla! Solleva la mazza... NOOOO! Paige da terra la sgambetta! E la Queen Bee cade al tappeto perdendo il possesso dell'orpello! Orpello che subitamente viene catturato dall'inglesina che si ridesta e con grande grinta... colpisce lei la nemica! Una volta, due volte, tre volte, quattro, cinque, sei, sette... furiosissima! Talmente furiosa che la kendo stick finisce per rompersi, con la punta che esplode! OH MY!!
Summer Rae a terra sbaita dal dolore... mentre Paige si dimena urlante, come un'ossessa... UAHHHHHHHH!!!!
Una britannica che si ricompone, tornando vicino al bordo ring... anche lei cerca qualcosa sotto al ring! OH MY GOSH! Ma cosa sta cercando.. che ha preso?? OH MY!! Ma è... OH GOSH! Ha preso una PAGAIA!! Che vuole fare con una pagaia?
Paige se la ride di gusto... poi... appena vede Summer che si sta rialzando.. rincorsa e... DROPKICK alla schiena! Summer sbalza in avanti finendo ancora contro il gradone d'acciaio con l'addome... e lì rimane adagiata... con le terga sollevate in aria, l'addome poggiato al gradone e la testa a penzoloni... Paige si avvicina, sollevando la pagaia e sorridendo e... OMG!! L'arena esplode in un boato! BOOOOM!! Una botta proprio lì! Cin Cin sul sederin! Paige sculaccia Summer Rae!! Una volta, due volte, tre volte! OMG!! E se la ride l'inglesina! Eh sì... come diceva il saggio dalla lunga barba bianca... a fare i cattivi ci si prende una pagaiata... a parlare a sproposito ci si prende una pagaiata... a far qualunque cosa ci si prende una pagaiata!!
Una Paige che dopo aver interrotto la sua azione per ridersela un po' di gusto... ora torna concentrata più che mai sul bersaglio... e pare intenzionata questa volta a rifilare un'ultima pagaiata con tutta la forza rimasta lei in corpo! La carica sollevando il braccio in aria e... NOOO!! Che succede?!? OH MY! Due gambe avvolgono il busto ed il collo dell'inglese bloccandola! E'... Alexa Bliss... che dal ring, attaccandosi alle corde, si getta verso l'esterno andando a catturare, usando le sue gambe come due spire, la rivale... Paige cerca di dimenarsi invano... Alexa facendo leva con le braccia sulle corde, prova eroicamente ad immolarla da terra, compiendo uno sforzo atavico... ma... che succede... OMG!! In rincorsa come un toro... Kaitlyn! SPEAR attraverso le corde! Colpisce Alexa che perde la presa e sbalza in avanti... sin contro la barriera metallica!! Ed essendo avvinghiata a Paige, trascina l'inglese con sé e... SBADABAM!! Doppio colpo da KO! Doppia facciata contro la parete della gabbia ed entrambe le contendenti crollano al tappeto... se non altro Summer Rae è salva dall'ennesima umiliazione.. anche se lì rimane, per ora, con le terga al vento.
Kaitlyn è la sola ora a rimanere sul ring, ma... ben presto viene raggiunta da Sasha Banks! Confronto diretto tra le due che a quanto pare ora hanno campo aperto. La battaglia vede la massiccia Girl Next Door avere la meglio con manovre di potenza... passano alcuni istanti e fuori dal ring qualcosa si muove finalmente... Eccole! Paige... ma anche Alexa e Summer Rae stanno tutte lentamente rinvenendo... al contempo sul ring... Kaitlyn colpisce con un calcione Paige.. ma.. alle sue spalle compare Gail Kim! La afferra, la rivolta prendendola di sorpresa e... DOUBLE KNEE FACEBREAKER!! Kait barcolla... Gail Kim e Sasha Banks la afferrano assieme! E... super Irish Whip poderoso! La barcollante Kaitlyn viene lanciata al di là delle corde... VOLAAAA la Girl Next Door sin sopra le corde, planando fuori dal ring... proprio.. proprio dove le colleghe stavano rinvenendo! OH MY!! Ed è filotto! Strike! Tutte giù per terra! Piazza pulita! Kaitlyn le ha travolte tutte quante! E di nuovo tutte al tappeto!
E sul ring ora.. sono rimaste soltanto la campionessa e la super Vamp... le due si squadrano, guardandosi storto... poi.. riesplode la ressa! A confronto le due... faccia a faccia diretto! CLINCH!!
Battaglia colpo su colpo tra le due, con Sasha che pare avere la meglio... lancio di braccio, Gail alle corde, rimbalzo... ma... vola! Si scaglia con grande impeto: LEAPING CLOTHESLINE! Abbattuta... Gail si da la carica, Sasha si rialza... presa e sollevata, no Sasha si libera... torna giù e prova a colpire lei... ceffone... evitato: SINGLE ARM DDT!! A terra! Copertura! 1.. 2.. NOOOO!!
Si salva la Banks... che ora lentamente prova a tornare in piedi... nel mentre che Gail Kim la aspetta, pronta a colpire di nuovo... ecco ci siamo! NO!! Sasha prontissima! Para e risponde... spintone! Gail verso le corde! SBAM!! OH MY!! C'è Kaitlyn ad essere rinvenuta sull'apron! BACK ELBOW! Colpita! Gail si adagia sulle corde, mentre l'ex Kait-Woman rientra nel ring pronta a fronteggiare la Vamp Girl... Sasha è in piedi e Kaitlyn la va a prendere: LEAPING SHOULDER BLOCK!! Strike! Barcolla la ragazza che ricade a terra... Kaitlyn ancora su di lei... NO!! C'è Gail Kim a planare dalle corde! BLOCKBUSTER!! OMG!! Presa e schiantata! Copertura ora! E' fatta! 1... 2.... NOOOOOO!! Alexa Bliss si tuffa sul quadrato salvando capra e cavoli!
Summer Rae stessa che ora agguanta la campionessa e la lancia alle corde... presa in rimbalzo... capriola in salto con trattenuta! GLITTER BLIZZARD!! Sunset Flip Powerbomb altisonante della Fairy Princess che passa all'incasso... 1... 2.. NO! Si rialzano entrambe... occhio alle spalle sue però! ROLL UP della Banks! 1... 2... NOOO!! Gail ci mette un piede! Paige alle spalle della Kim ricompare... BACKSLIDE PIN! OH GOSH!! 1... 2... NOOOOOOO!!! Sasha Banks! Stavolta è lei ad intervenire! Che frenesia!
La Gaga di WR se la ride, bullandosi all'indirizzo dei fans che la fischiano... ma... attenzione massima... perché su di lei come un treno... piomba Summer Rae! Un balzo... GUILLOTINE DDT!! OMG!! L'ha schiantata!! Summer si rialza soddisfatta... ora può chiuderla lei... NOO!! Alle sue spalle... PAIGE TURNER!! Viene asfaltata dall'inglesina che la ribalta a terra! Copertura... 1... 2... NOOOO!! C'è la Fairy Princess!! GLITZ FLIP!! Doppia ginocchiata acrobatica che come un cuneo si staglia sulla schiena di Paige, inchiodandola al tappeto!
Alexa si prepara a connettere ancora... ma.. alle sue spalle si paventa la furia... è Kaitlyn! Che la agguanta e la solleva! OH GOSH! KAIT-ASTROPHIC!! Fireman's Carry Gutbuster della Girl Next Door, che spedisce Alexa al tappeto! Può schienarla? NOOO! Perché su di lei piomba la rediviva campionessa! Piede in faccia! SBADABOOM!! E' un lampo nel cielo! EAT DEFEAT!! "Pappati sto piede", pare dire la campionessa alla sfidante, mentre le pone la sua fetta in pieno volto e la affossa in caduta!
Gail Kim ora è in possesso del pallino e può incassare... va per lo schienamento.. ma... alle sue spalle rinviene qualcuno.. è Sasha! Mai doma! La prende alle spalle e... BANK STATEMENT!! Double Knee Backbreaker, subitamente seguito dalla Crossface a ponte!! CLAMOROSO!! La campionessa è ad un passo dalla resa!
Si dimena la Kim in cerca di una salvezza che però non pare arrivare... solleva la mano... sta per arrendersi! Sta per gettare la spugna! E' la fine... NOOOO!! Calcione! E' Paige! Paige interrompe tutto! Paige sul più bello stronca il sogno dell'odiata Banks! Ed ora sono di nuovo scintille tra di loro!
Rissa diretta nuovamente tra le due, con Paige che dopo un botta e risposta durato qualche decina di secondo.. riesce a far breccia nelle difese nemiche.. cattura la Vamp Girl e... la pianta al tappeto! CRADLE DDT!! OMG!! Ora l'ex-campionessa ha la chance d'oro di riprendersi il regno! Copertura! 1... 2... NOOOOOO!! Chi è?!? Gail Kim! Proprio lei!
Lei che giusto qualche istante prima era stata salvata da Paige, ora mette fine al suo sogno! Che ingrata! Ma giustamente.. qua ognuna fa per sé! Non c'è spazio per la gratitudine ed i buoni sentimenti! Gail Kim colpisce ora Paige portandola alle corde... Lancio di braccio, rimbalzo, calcione acrobatico... NOO! Paige si abbassa, schiva e risponde! SIDE KICK!! E' il suo l'acuto!
Una inglesina che ora prova a sollevare la campionessa! SAMOAN DROP!! NO!! Gail fa buona guardia! Gomitata! Poi un'altra e un'altra ancora! Si divincola.. scivola alle spalle e va lei per il caricamento! OMG! Paige viene sorpresa! AIR RAID CRASH! L'ha schiantata! E stavolta che sia la volta buona?
Gail Kim spera di sì... ed invece... NOOOO!! SBAM!! Perché alle sue spalle devastante! Ricompare un'agguerritissima Summer Rae, con tanto di sedia tra le mani! OH GOSH! Sediate a valanga sulla campionessa! SPINNING HEEL KICK con tanto di sedia tra le parti! E poi a seguire... la sedia viene riposta a terra... Summer blocca la campionessa a terra con le proprie gambe e... SCISSORED FACEBUSTER!! Colpi a raffica, tutti sulla sedia d'acciaio! Per una campionessa che si ferisce anche lievemente alla fronte! Soddisfatta per le gesta compiute, la Queen Bee passa alla copertura... 1... 2... NOOOOO!! Nonostante la ferita, la campionessa non molla! Eroica, resiste! Summer Rae si dispera senza tregua.
Ricolma di ira, la ragazza ora si rialza e richiama a sé qualcuno! OH! Ma è Alexa Bliss! Ella richiama all'ordine le proprie truppe! Convoca la fanteria sul ring, per prepararsi ad un nuovo attacco... o per meglio dire... in questo caso a rapporto arriva l'aviazione... visto che Alexa viene incitata a portarsi lassù, in cima al paletto, ove osano le aquile! La sua Leader le ordina di volare! Di attaccare dall'alto la stolta campionessa che ha osato resistere al suo attacco! E far si di consegnare lei l'ambita corona.
Alexa esegue... è in cima al paletto... ma... un momento! La sedia! Summer vuole che il danno sia ingente.. per tanto, ripone pure la sedia sull'addome della distesa Kim. Finalmente Alexa può volare... e lo fa! Campo libero! VOLA!! Azione funambolica e strabiliante! SPARKLE SPLASH!! Con tanto di sedia! A segno! Clamoroso! Alexa Bliss subisce suo malgrado un notevole contraccolpo e rotola via dal ring tenendosi l'addome dolorante... ha dato tutto... si è sacrificata per la causa... per il bene della propria leader... ed ora si eclissa dalla scena.
Summer Rae a questo non presta molta attenzione.. quel che importa lei è che ora Gail Kim è stata sedata! Ed ora il titolo è suo! Copertura! Ormai è una formalità! 1... 2... 3....NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Clamoroso e incredibile! Qualcosa è andato storto! E questo qualcosa è... è Kaitlyn! OMG! Proprio lei! Chi di spada ferisce, di spada perisce! Summer Rae anni fa stroncò sul nascere il sogno di Kait.. ed ora quale modo migliore per trovar vendetta che privare Summer del suo tanto desiderato sogno, inseguito a lungo da anni ormai. Una Kaitlyn che ora colpisce violentemente Summer, la quale rimane a terra... in ginocchio... calcione! Summer giù.
Kait si guarda attorno e nota il pubblico tutto con lei... allora la ragazza... decide di regalar loro una grande gioia... che fa? OH MY! Scende dal ring e... si mette a frugare sotto al ring... "WE WANT TABLE! WE WANT TABLE!" Sono le grida dei fans... i quali subitamente vengono accontentati.. perché.. la Girl Next Door proprio un tavolo tira fuori da sotto il ring! OH MY!! Lo getta sul quadrato... risale.. lo va ad aprire e... lo piazza al centro dello stesso! Poi... si porta al capezzale della Queen Bee e... si prepara ad immolarla! POWERBOMB POSITION!! L'intenzione è quella di schiantarla attraverso l'orpello! Sta per connettere, ma... alle sue spalle rinviene Paige! OH MY!! E' proprio l'inglese! CHOP BLOCK! Colpo alle gambe e Kaitlyn finisce per cadere all'indietro con il peso di Summer Rae che la travolge! OH NO!! Kaitlyn si ritrova di nuovo al tappeto... e dolorante rotola via dal ring, assieme alla Queen Bee stessa.
Paige si rialza... ed ora? Non ci sono più rivali? Poco importa... ella se le va a cercare... discende dal ring ed afferra Summer Rae.. la colpisce e la riporta nel ring adagiandola sull'apron, sotto le corde... l'inglesina rientra sul quadrato, ma prima... si sofferma a prendere anche lei qualcosa da sotto al ring... un IRON PIPE!! OH MY!! Ci va giù pesante la britannica, che non ha alcuna intenzione di andarci per il sottile! L'atmosfera si surriscalda, mentre Paige si attacca alle corde e si accinge a rientrare, con tanto di pericolosissima arma alla mano. Paige è pronta e carica ad operare una manovra di chiusura.. ma.. non appena rimette la testa tra le corde infilandosi nel ring, viene travolta in corsa da... Sasha Banks! OH MY!! Una Vamp Girl che va all'attacco non a mani nude... bensì pure brandendo un bidone! OH GOSH!!
Il colpo mette l'inglese sulle ginocchia... la quale perde pure possesso del pericoloso ed acuminato oggetto. Sasha prende la nemica e la ritrascina dentro al ring. Calcioni e colpi decisi.
La ragazza d'oltre manica prova comunque con grinta a rialzarsi... tuttavia... Sasha la attende al varco, ancora sollevando in aria il bidone! OH MY GOSH!! Il bidone viene infilato addosso a Paige, calzante come un guanto sulla mano! Che roba!!
Paige nel bidone! E non ha più via d'uscita! E' incastrata... l'uso delle braccia ora le è totalmente impedito!
Alla buona l'inglese cerca di fuggire, anche se non sa in quale direzione andare... ma... Sasha le toglie anche questa speranza, andando ad afferrare lei la pericolosa Iron Pipe e... SBADABOOOBOOOOM!! Un colpo! Due! Tre! Quattro! Viene colpita! Mazzata! Mazzata! Mazzata! DONG DONG DONG!!! Per chi suona la campana? Per Paige a quanto pare! Ed ora.. STANDING DROPKICK!! Per una Paige che sobbalza via, finendo per adagiarsi contro al tavolo. Sasha Banks la va a prendere, sospingendola completamente su di esso, sino a distenderla sul ligneo oggetto. Una Paige inerme, ancora incastrata nella pattumiera. Ed ora... che vuole fare... forse vuole salire lei sul tavolo per eseguire una delle sue cadute sullo stesso... ma... OMG! Che succede?!? Ricompare Gail Kim! E' proprio lei che va a sorprendere Sasha e, prendendola alle spalle, la scaglia contro il tenditore! SBAM! Impatto al turnbuckle! OH GOSH! Ella resta lì... ma la campionessa la raggiunge subitamente! CORNER CLOTHESLINE! La affossa con un balzo... poi... la prende per la collottola e la sospinge su, sino a farla sedere sul paletto... anch'ella scala le corde sino alla terza per poi afferrare la stessa Banks! OMG! Che sta cercando di fare? Gail rivolge uno sguardo al ring... e più precisamente... al ligneo tavolo ancora aperto a centro ring! OH NO!! E' pazza! E' pazza!
Ed invece no! Lo vuole proprio fare! Gail Kim immola Sasha Banks!! SUPERPLEX!! La proietta giù nel ring ed è un disastroooo!!
Sasha plana sul tavolo... ove sopra al quale... si trovava Paige incastrata ancora nel bidone! PATATRAC!! L'arbitro si mette le mani nei capelli! Il pubblico trattiene il fiato incredulo.
La Gaga di WR si schianta sul bidone con sopra Paige, schiacciandola all'interno dello stesso, mentre il tavolo non regge la pressione dell'impatto ed implode in mille pezzi! Il ring ora è un lazzaretto! Sasha Banks e Paige sono KO! Esanimi... con Paige che è ancora incastrata nella lamiera della pattumiera... e la Banks è distesa, a braccia aperte... inerme... sopra al bidone e sopra ai cocci generali di quel poco che è rimasto del tavolo.
Gail si rialza lentamente... ha ora l'occasione di passare all'incasso... tuttavia... su di lei si precipita Summer Rae che a sorpresa la va ad intercettare! Clamoroso! La Cheerleader, che era fuori uscita dai radar minuti or sono, ricompare nel momento più propizio e... SOLSTICE!!! OH MY!! Roundhouse Kick atavico che spedisce al tappeto la campionessa, eclissandola! Boato di disapprovazione nei confronti di una Rae che quasi nulla ha fatto in questo match ed ora sta per incassarne i frutti più succosi... ma... l'umore del pubblico sta per cambiare di nuovo perché... non appena la Rae ha finito di bearsi per la mossa decisiva effettuata e voltandosi si accinge a passare all'incasso con il pin... un bulldolzer... un torello... un caterpillar... anzi... una KAIT-ERPILLAR la travolge... SPEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRR di Kaitlyn che la spezza in due! Clamoroso! Boato estasiato del pubblico che impazzisce di gioia! Summer Rae è KO!! Tutte sul ring sono KO!! E' clamorosa l'occasione che si è venuta a creare per la Girl Next Door che deve solo schienare la Queen Bee per prendersi lei la cintura! E chi l'avrebbe mai detto!
Una Kaitlyn quasi in lacrime che non crede ai propri occhi! Vede Summer Rae KO a terra e gattonando sin vicino a lei, ci si va a coricare sopra... Il pubblico è incredulo e pronto ad esplodere in un boato! L'arbitro è già a terra e sta contando! 1... 2.... 3!!! CLAMOROSO!! La campionessa cade! Abbiamo una nuova campionessa femminile!! Ed il suo nome è Kaitl... un momento che succede?! L'arbitro si alza in piedi e... invece di andare ad agguantare il braccio dell'ex Kait-Woman, che era già pronta a festeggiare... si porta al capezzale di Alexa Bliss e solleva lei la mano! OMG!! WHATTAHELL?!? Alexa Bliss viene incoronata nuova campionessa femminile! Il pubblico resta in silenzio... sguardi attoniti ed increduli di tutti i presenti... Kaitlyn sgrana gli occhi... non può credere a quanto sia successo? Ma che diavolo è accaduto!
Alexa Bliss invece è in ginocchio e piange di gioia, mentre le viene passata la cintura... orpello che la stessa stringe ed abbraccia come fosse un suo figliolo.
Clamoroso dunque quanto è successo! Clamoroso e sconcertante... ma... passo indietro ed andiamo a rivedere quanto è accaduto nelle concitate fasi finali, che non ci hanno permesso di seguire al meglio quanto successo realmente..
Kaitlyn affossa Summer Rae con la sua devastante Spear... sembra fatta... deve solo schienare la rivale.. ma.. come abbiamo notato prima.. ha un sussulto.. l'incredulità della situazione inattesa, la porta ad inginocchiarsi di fianco a Summer quasi in lacrime come a realizzare quanto ella stava per compiere.. un'impresa per lei davvero storica... ed è proprio qua, in questo istante.. che notiamo la sagace Alexa Bliss, riemergere da fuori ring ed andarsi a gettare disperatamente sul corpo esanime della campionessa Gail Kim, appena un attimo prima messa KO dalla compagna Summer. Kaitlyn va per il pin, ma è così anticipata di solo qualche decimo di secondo dalla bionda Fairy Princess. L'arbitro a terra conta lo schienamento... e poi subitamente punta il dito verso la Bliss, non lasciando dubbio alcuno su cosa egli abbia visto. Davvero degna di nota questa volta la prestazione dell'arbitro, che è riuscito perfettamente a cogliere il dettaglio in un momento così concitato che avrebbe potuto far cadere in errore in molti.
Fatale dunque è stato per la Girl Next Door quel sussulto.. quel fermarsi a pensare a cosa stava accadendo.. mentre più decisa e scaltra è stata la Bliss.. che senza pietà ha pensato solo a chiudere.. lasciando da parte i sentimentalismi.
La Bliss ora è in piedi e svolazza per tutto il ring festante.. mentre la cella viene risollevata. Il dispiacere è tutto per Kaitlyn.. rammarico grosso per lei, che vede sfumare il suo sogno per soltanto pochi centesimi di secondo.
Intanto accorrono anche i paramedici nel ring per soccorrere le atlete ferite e debilitate.. in particolar modo Paige, da prima ancora incastrata nel bidone.. la sua appare la situazione più critica, visto che ha subito un urto non indifferente.
Continua a far festa invece la Regina delle Fate... di certo ora c'è da chiedersi che accadrà tra lei e Summer Rae... una Summer Rae entrata nel match per vincere, con Alexa che doveva essere la sua spalla... ed ora invece si ritrovano con una Leader senza corona e una seconda linea coronata. Una Glitter Girl che con la sua scaltra azione ha in ogni caso permesso alla propria compagna di evitare l'umiliazione della sconfitta ed al tempo stesso ha portato a casa la vittoria per il suo team... Or dunque.. E' alle porte un cambio di Leadership nella fazione? O tutto resterà com'è sempre stato?
Ed... a tal proposito... ci viene mostrato in una immagine, grazie alla regia, come si è andato a comporre il tabellone del torneo di quest'anno.. torneo giunto alla quarta edizione e che a visto in passato trionfare atleti del calibro di: Chris Jericho, Dolph Ziggler e Sheamus! Un torneo che ricordiamo darà al vincitore una shot garantita, all'evento successivo, alla corona di campione mondiale.
Neanche tempo di far suonare la campanella e i due contendenti si scagliano l’uno contro l’altro al centro del ring. Rissa da strada con un violento scambio di pugni con Edge che guadagna spazio e spinge fino all’angolo l’avversario. Burchill è però lesto a colpire con un calcione che allontana l’avversario. Il Pirata parte in corsa, ma il padrone di casa evita la clothesline e ricambia il calcione, tentativo di DDT, ma il Capitano è ancora pronto nel liberarsi e portarsi alle spalle dell’avversario. Presa al collo, ma Edge rapidamente arretra e fa rimbalzare Burchill sulle corde. Irish whip, il britannico rimbalza sulle corde e evita il tentativo di back body drop dell’avversario saltandolo! Edge si volta e standing dropkick diretto! Centro perfetto! Grande esecuzione del Pirata che salta in piedi molto carico, ma viene accolto dai fischi del pubblico, nettamente schierato in favore dell’idolo di casa. Burchill si guarda attorno con sguardo sì perplesso, ma anche determinato, non perde tempo e torna sull’avversario appena tornato in piedi, serie di pugni e chop che chiudono all’angolo la Rated R Superstar. Il canadese è in difficoltà ma colpendo agli occhi l’avversario riesce a liberarsi. L’arbitro prova a richiamarlo ma Edge passa oltre, abbranca al collo l’avversario e colpisce con una neckbreaker per poi bullarsi a centro ring, forte del sostegno del suo pubblico. Serie di pestoni da parte della superstar vietata ai minori che non vuole perdere tempo, rialza il Pirata e lo lancia alle corde, nuovo tentativo di back body drop, ma ancora eccellente counter del Capitano che con una capriola vola sopra all’avversario, poi salta sulle corde e springboard crossbody! MA NON PASSA! POWERSLAM AL VOLO!!! Edge è reattivo e abbranca il britannico al volo per poi schiantarlo a terra, schienamento!
1...2..no! Non basta!
Burchill alza la spalla, ma la Rated R Superstar non perde tempo e adocchia la montagna di sedie ammucchiata fuori dal ring! Rapidamente il canadese scivola giù dall’apron e prende possesso di una delle sedie, mentre dall’arena si alzano cori in favore del padrone di casa che comincia a lanciare sedie sul ring! 1, 2, 3 e 4 oggetti volano in aria mandando in visibilio il pubblico, poi Edge si riporta a bordo ring... ma improvvisamente il Pirata si fa scivolare fuori dal ring sgambettando l’avversario che capitombola sbattendo violentemente contro il bordo ring! Burchill si dimostra davvero rapido ancora una volta, rialza Edge e lo colpisce con dei pugni poi prova a lanciarlo contro i gradoni ma il canadese rovescia la manovra! Capitan Pirata si ferma a un soffio dal metallo, ma la Rated R Superstar si lancia contro di lui! MA VA A VUOTO! E TERRIBILE COLPO SUI GRADONI!! Il suddito della regina è stato di nuovo più rapido, ha scansato la manovra e sgambettato l’avversario che di volto è finito contro i gradoni d’acciaio!! Capitan Pirata si riporta sul quadrato sommerso dai boo del pubblico e ancora si guarda intorno con sguardo perplesso... fissa la platea con un sorriso beffardo e forse perde troppo tempo, poi con un gesto della mano fa come per mandare a quel paese tutto e porta lo sguardo fuori dal ring dove l’avversario si è quasi rialzato. Incurante delle proteste del pubblico Burchill prende la mira, fa sponda sulle corde e si lancia in rincorsa attraversando tutto il ring... RUNNING SUICIDE DIVE!! MA VA A VUOTO!! Direttamente sopra alla catasta di sedie! Colpo durissimo per il Capitano sommerso oltre che dagli oggetti anche dal boato del pubblico! Per la seconda volta l’esperienza di Edge nel cogliere l’attimo ha fatto la differenza e ora la Rated R Superstar, seppur claudicante per il colpo precedente, è nettamente in controllo dell’incontro e lancia l’avversario nel ring come un sacco di patate. Schienamento rapido:
1...2..niente da fare!
Il Pirata in difficoltà trova comunque la forza di alzare la spalla sinistra, smorzando l’entusiasmo del pubblico, ma Edge ora pare essersi preso un considerevole vantaggio e digrignando i denti afferra una delle sedie precedentemente gettate nel quadrato. L’arena di Toronto segue a ritmo i colpi della sedia sul ring con i quali l’idolo locale invita l’avversario a rialzarsi! Burchill è quasi in piedi e la Rated R Superstar va per colpire all’addome, ma il Pirata blocca tutto! Il britannico prende la sedia con entrambe le mani e alza la testa fissando il dirimpettaio con sguardo spiritato, ma Edge lo spinge via contro le corde e tenta un altro colpo a mezz’altezza! Il Capitano però sembra aver ritrovato brillantezza e si abbassa, prosegue la sua corsa contro le corde opposte e sul nuovo rimbalzo anticipa l’avversario! SPINNING KICK SULLA SEDIA!! Perfetta esecuzione! Il canadese vola al tappeto tenendosi il volto dopo il durissimo colpo, mentre Burchill prende le misure... STANDING MOONSAULT! E schienamento!
1...2...noo!
Edge spinge via il rivale bloccando il conteggio, ma sul suo volto è apparso un evidente taglio e la Rated R Superstar si dipinge di rosso, mentre Capitan Pirata prende il controllo delle operazioni afferrando una nuova sedia. La superstar vietata ai minori si rialza tenendosi ancora il volto, mentre Burchill va per colpirlo con la sedia! MA LOW BLOW!! COLPO BASSO DI EDGE! Accolto dal boato del pubblico!! Ora la sedia è caduta a terra e il canadese prende le misure per una DDT sulla stessa! Ma niente da fare! Back body drop del Capitano che corre ad appoggiarsi alle corde ancora dolorante lì dove non batte il sole! Edge torna all’assalto ma viene accolto da una clothesline in corsa... Burchill si carica e colpisce una seconda clothesline, poi una terza! La Rated R Superstar si alza sempre più in balia degli eventi, subisce un calcione... E SWINGING NECKBREAKER!! Nuovo tentativo di schienamento:
1...2.niente! Tentativo velleitario!
Burchill si rialza scocciato e abbranca una sedia, mentre quella caduta precedentemente resta pericolosamente a terra a centro ring. Il suddito della regina d’inghilterra si dirige nuovamente verso l’avversario per colpirlo... E CENTRA IN PIENO LA SCHIENA!! Il Pirata butta via la sedia e copre nuovamente, mentre il pubblico si è zittito totalmente!
1...2...NO!
Edge non molla e alza la spalla, rianimando i suoi tifosi, ma Capitan Pirata ha ora il controllo del match e raccoglie l’ennesima sedia. Imitando il suo avversario la batte a terra invitando la Rated R Superstar a rialzarsi! Edge è una maschera di sangue ormai e Burchill mira proprio alla fronte... MA SBAGLIA LE MISURE!! L’avverario lo anticipa con un calcio all’addome... e gli strappa la sedia! Ora è la Rated R Superstar che, seppur barcollando, va per il colpo duro, ma il Capitano a sua volta è perfetto in difesa ed evita il colpo... E ABBRANCA ALLE SPALLE IL RIVALE! ATTENZIONE!! MOMENTO TOPICO!! CAPTAIN’S JUDGE!! MA NOOO! EDGE SCIVOLA ALLE SPALLE! EDGE O’MATIC!!! SULLA SEDIA!!! WOW!! COLPO TERMINALE!!!
1...2...trNOOOO!!
INCREDIBILE IL PIRATA!!! Edge si alza di scatto incredulo, pensava di aver vinto e con lui tutto il pubblico, ma si deve ricredere! Comunque eccellente la manovra della Rated R Superstar che ha sfruttato la sedia incautamente lasciata a centro ring dall’avversario! Burchill faticosamente tenta di rialzarsi, colpito davvero duro alla nuca, ma il padrone di casa si sta guardando attorno sogghignando… si porta verso l’angolo e si accovaccia, mentre il Capitano si è portato verso l’angolo opposto che utilizza come sostegno per rialzarsi. Tutta Toronto grida “SPEAR! SPEAR!” mentre la superstar vietata ai minori prende le misure e incita con cattiveria l’avversario a rialzarsi! Ecco che Burchill barcolla verso il centro del ring! Edge parte!! MA VIENE ASFALTATO!! CLAMOROSO!! Il Capitano ha agguantato una sedia e ha colpito al volo il rivale!! La sedia è praticamente distrutta, mentre Edge giace al suolo immobile!! Colpo davvero terribile! Il Capitano è però caduto a terra e si trascina con fatica alla copertura… ECCOLO!
1…2…3NO! NO! NO!
ESPLODE L’ARENA!! La Rated R Superstar con le ultime forza è riuscito a evitare la fine del match!! Entrambi i contendenti restano al tappeto, ma il Pirata comincia a rotolare lentamente verso le corde e riesce a rialzarsi, rimanendo comunque aggrappato per riprendere fiato in un match durissimo! Il ring sembra un campo di battaglia con svariate sedie più o meno piegate e l’idolo di casa che prova a riportarsi in ginocchio, con il volto ancora totalmente sporco di rosso. Burchill si guarda attorno con decisione e scuote la testa, prima di chiamare nuovamente la Captain’s Judge!! Edge preso alle spalle… GIUDIZIO DEL CAPITANO! NON VA!! Il canadese scivola alle spalle… SPEAR!! SPEAR!!! DAL NULLA!!!
1…2…trenoooooooooooooooo!!!!!
CLAMOROSO!!! IL CAPITANO ESCE DALLA SPEAR!!! PUBBLICO TOTALMENTE AMMUTOLITO!!!! Edge resta in ginocchio con le mani tra i capelli e sguardo stralunato, poi le stacca e fissandole sporche di sangue comincia a sbuffare e soffiare, mentre il Pirata rimane dolorante a centro ring! La Rated R Superstar non ci vede più, si alza e recupera una sedia, si porta sulla carcassa di Burchill ormai in ginocchio… E LO COLPISCE SECCO ALLA SCHIENA!! E ANCORA!!! E TRE!! TRE COLPI DURISSIMI!!! Il suddito della regina si accascia al suolo inerme, mentre il pubblico invoca il con-chair-two! ED EDGE ASCOLTA!!! GLI OCCHI DIVENGONO SPIRITATI! La sedia viene poggiata sotto la testa del malcapitato Pirata, totalmente inerme, mentre l’idolo della città di Toronto recupera un’altra sedia tra le tante presenti sul ring! È TUTTO PRONTO!! Edge con sguardo omicida fissa per terra e prende le misure! CON-CHAIR-TWO!! NO!! A VUOTO!!! BURCHILL ROTOLA VIA E SCATTA IN PIEDI!! ALTRA SEDIATA!! NON VA!! Il Capitano schiva e prende alle spalle il rivale! CAPTAIN’S JUDGEEEE!!!! A SEGNO!!! L’INGLESE HA EMESSO LA SUA SENTENZA!!! Con fatica il Pirata si trascina per la copertura perdendo secondi preziosi, ma il colpo è stato perfetto! Mancano pochi centimetri, Burchill allunga il braccio e copre!
1…2…3NOOOO! NOOOOOO!!!
EDGE ESCE DALLA CAPTAIN’S JUDGE!!! DELIRIO A TORONTO!!! Capitan Pirata non trova neppure le forze per disperarsi e rimane a terra a fianco del canadese! Il match ha provato pesantemente i due contendenti che si sono scambiati colpi durissimi. Ora con fatica il suddito della regina d’inghilterra prova a trascinarsi verso le corde, e lo stesso fa la Rated R Superstar, incitato a gran voce da tutto il palazzetto. Burchill è in piedi e barcolla verso l’avversario ancora in ginocchio, ma Edge lo anticipa con un pugno. Il Capitano barcolla ma trova le forze per ricambiare il colpo e parte un durissimo scambio di colpi senza alcuna difesa. Il pubblico accompagna ogni colpo con booo per Burchill o un yeah per Edge che sembra prendere il sopravvento! Il Pirata barcolla a centro ring, la Rated R Superstar fa sponda sulle corde… ma va a vuoto! FULL NELSON SLAM!! RAPIDISSIMA!!! Ancora ammutolito il pubblico mentre Capitan Pirata stringe i pugni e si riporta in piedi con la sola forza dei nervi! Rialza l’avversario per un braccio e si prepara per la sua camminata sulle corde! Comincia la scalata… WALKING THE PLANK!!! A SEGNOO!! Il volo si conclude con una one arm DDT eseguita alla perfezione!! Burchill va per la copertura!! 1... 2... NOOOOO!! Clamoroso! Edge si salva per la gioia dei tifosi locali.
Tuttavia, egli resta a terra dolorante... ed il King Pirata a questo punto, ha deciso di farla grossa... ha deciso di alzare l'asticella... voleva il Chair Match? Bene, quello gli darà!
Egli velocemente va ad afferrare una sedia e... la getta al tappeto, poi, afferra lo stremato Edge per i capelli e lo solleva, sbattendocelo poi sopra! OH MY! MAT SLAM!! Edge è coricato, disteso sulla sedia, mentre Burchill si trascina a gattoni verso l’angolo… e comincia un’altra scalata! Sull’arena cala un silenzio di tomba mentre lentamente il Pirata guadagna la sommità della terza corda! Stremato l’inglese si accovaccia sul paletto scruta l’orizzonte scandendo le parole “It’s over!”… COSA VUOLE INVENTARE?! 450 SPLASH!!! Vuole chiudere a panino il corpo del canadese tra sé e la sedia! Lo vuole annientare! WOW!!! VOOOLAAA IL CAPITAN PIRATA!! NOOOOOOOOOOO!!!!! A VUOTO!!!! Clamoroso! Edge all'ultimo si tira via con il più beffardo dei tiri mancini! Lo ha indotto in tentazione ed il pirata ha finito per farsi del male! COLPO TERRIBILE SULLA SEDIA per il pirata!!! Panciata galattica!
Ed accenna un sorriso Edge, che con un gesto istintivo è rotolato via e ha mandato in fumo i piani di trionfo del Capitano. Ora il bucaniere è piegato in due dal terribile colpo all’addome! Esplosione del pubblico che torna a incitare il nativo di Toronto, che si trascina verso un angolo a gattoni, e non perde un secondo! Si lancia verso il centro del ring! SPEAR!! SPEAR!!! A SEGNO!!! ANCORA!!! La Rated R Superstar resta al tappeto per qualche secondo stremata, sicuramente anche a causa della ferita in fronte, ancora parzialmente aperta, poi comincia a trascinarsi verso l’avversario, inerme a centro ring e gli si butta sopra nel delirio generale!
1…2…3! E TRE!!
L’Air Canada Center esplode dopo aver scandito i tre colpi dell’arbitro, che sanciscono la fine di un match durissimo e incredibile!! Edge in ginocchio e ancora sanguinante digrigna i denti con le braccia al cielo, supportato dal pubblico e dalla sua theme song, mentre Capitan Pirata è rotolato fino all’angolo dove continua a tenersi l’addome terribilmente martoriato dallo splash sbagliato, con botto sulla sedia, e soprattutto dalle due Spear subite! Paul Burchill ha combattuto in maniera sfrontata, forse troppo, ma ha offerto un’altra prestazione che dimostra come non sia un bluff, pur peccando ancora di inesperienza in alcune situazioni, mentre la Rated R Superstar con una prova di puro orgoglio ha dimostrato di poter ancora competere ad alti livelli! E lo ha fatto proprio qui, a casa sua... ove ora la gente è tutta in festa per lui.
"And now is time for the main event... the following contest.. for first time ever in the history of this sport-entertainment... is a... Twenty-for-Seven Match for the WR World Heavyweight Championship! Introducing first... from Chicago, Illinois... the champion... CM Punk!!!"
Ridonda la theme song di CM Punk, il campione del mondo in carica! Il Best in the World appare sullo stage tra gli applausi, non di tutti però.. in fondo Punk in passato è stato un nemico giurato dell'idolo locale Edge, per tanto qualcuno forse ancora non gli perdona questa parentesi della sua carriera. Tuttavia, la maggior parte della gente è con lui e Punk ringrazia compiendo le sue classiche gesta che entusiasmano le genti. Il rituale è completo... prima in ginocchio sullo stage, l'urlo, la riscossa.. la marcia verso il ring e poi, una volta dentro, in cima al paletto a far bella mostra della SUA preziosa cintura.
Punk la mostra con orgoglio, indicando come quella a fine match sarà ancora alla sua vita... perché? Perché lui è il migliore al mondo! Ecco perché!
Subitamente però... ecco la musica di un altro eroe delle genti, nonché un altro personaggio che si ritiene il migliore wrestler del pianeta! Una lotta tra fuoriclasse insomma. Anche il GOAT appare sullo stage e come suo solito inizia a inneggiare al suo più classico slogan.. solo 3 lettere.. che però mandano totalmente in visibilio i fans. A suon di "YES", il barbuto ragazzotto giunge al ring con la sua cavalcata laterale ad indici protesi verso l'alto. Una volta dentro... si porta faccia a faccia con Punk e... sguardo di sfida... tuttavia poi... OH MY! Gli tende la mano! Sono volate parole grosse tra loro nel corso dell'ultimo Impulse, tuttavia DB, vuole riconoscere i giusti meriti e gli onori al campione. Sempre gran cavaliere il ragazzo. Punk accetta la stretta di mano e sorride. Con Bryan che a sua volta inizia a sorridere pure lui come a dire che... il gesto di rispetto era dovuto... tuttavia, questa sera non avrà alcuna pietà e non si faccia illusioni.. perché il migliore tra loro due è Bryan ed a fine match quella cintura sarà la sua!
Un momento! C'è troppo amore sul ring? C'è troppo miele? Niente paura... perché ci pensa Chris Jericho ad arrivare in scena!
Un Jericho che se la ride sciattamente apparendo sullo stage, indicando con l'indice proteso i due beduini sul ring che si stanno scambiando carinerie come due innamorati a San Valentino. Il canadese tracotante avanza verso il ring... e per lui sono molti gli applausi, nonostante il volta faccia effettuato verso il pubblico.. ma in fondo.. siamo sempre in Canada, la sua terra... tuttavia...
Y2J nell'avanzare richiede subitamente un microfono... ed inizia a declamare...
Y2J: "Ehi ehi ehi... smettetela di fare baccano beoti! Questa sera se sono venuto sino a qui... non è di certo per esibirmi dinnanzi a voi... in quella che... mio malgrado.. è la mia terra Natale... stasera sono venuto qui per dimostrare ai due signorini sul ring... ed anche a quel branco di babbei che stanno là dietro e tra non molto saranno qua che... io, Chris Jericho, sono il migliore al mondo in tutto quello che fa! Già... migliore di chiunque altro... migliore di Punk, migliore di Bryan, migliore di The Miz, di Hunico, di Dolph Ziggler, non è che ci voglia molto, e migliore anche di tutti voi stupidi plebei che siete qui presenti stasera! Sappiate che io me ne frego di tutti voi... mi fate schifo... questa nazione mi fa schifo! Ed è per questo che per anni ho fatto credere di provenire da New York.. perché mi vergognavo di dire che ero conterraneo a tutti voi idioti! Purtroppo poi, si è venuta a scoprire la verità mio malgrado... ma che ci volete fare... ognuno ha le sue croci da portare... e la mia... è quella di esser connazionale a tutti voi branco di ovini maleodoranti!"
Jericho getta via il microfono ridacchiando... mentre cambia diametralmente l'umore nei suoi confronti da parte di tutta la folla. Iniziano a piovere fischi assordanti. Di certo se il canadese aveva intenzione di rendersi antipatico agli occhi dei suoi conterranei, beh, missione compiuta!
Ma bando alle ciance... ed a proposito di forti personalità... ecco giungere in scena un altro atleta a cui di certo l'orgoglio e la spocchia non mancano! Lui è l'Head Asshole, Mr. Anderson. Che con il suo sorrisetto irrisorio, giunge al ring.
Quest'anno Natale per il ragazzo Kennedy è arrivato in anticipo! Già, difatti egli non solo ha la valigetta che gli garantisce di diritto un match titolato in qualunque circostanza lo vorrà... bensì egli questa sera parteciperà ad un match titolato, senza nemmeno sprecare l'utilizzo di tale orpello! Così ha deciso il nuovo Chairman JBL! Che ha voluto come primo Main Event della sua gestione in PPV, una sfida contenente tutte le più grandi stelle dell'universo di Impulse.
E dopo l'Head Asshole... è la volta del Golden Ass!! Il ragazzo dalla bionda chioma che subitamente entra in scena ponendosi di spalle ed iniziando il suo scuoti scuoti di deretano che tanto infiamma i cuori, e non solo, delle ragazzine presenti all'arena.
Lo Show Off si entusiasma ed urlando trepidante verso le tribune, afferma di come questa sera otterrà tale cintura... e tra due giorni ad Impulse, si prenderà anche l'altra all'interno dello Steel Cage... un Dolph Ziggler che punta deciso a rimpinguare ulteriormente il già ben fornito albo d'oro personale.. ricoprendosi ancor di più di aurei orpelli.
E con anche Ziggy sul ring... ora ne mancano soltanto due... ed il primo di costoro è...
I tre colpi di rivoltella non mentono! E' lui! Il rivoluzionario messicano: Hunico.
Il Gringo cammina deciso verso il ring, senza perdersi in chiacchiere o gestualità inani. Egli punta il ring ed in pochi secondi lo raggiunge.. si pone faccia a faccia con CM Punk... il suo intento è ben chiaro... vuole riprendersi quel che ritiene esser suo. Punk lo ha defraudato, a suo modo di vedere, per tanto esige vendetta. Punk sorride e mostra la cintura in faccia al messicano... si infiammano gli animi... volano parole grosse... scintille, sta per scoppiare il caos... ma...
SILENZIOOOOOOOOOOOO!!! Fate tutti SILENZIOOOOOOOOOOOO!!!!
E' questa la richiesta che una voce femminile fuori campo fa a tutti i presenti... già... perché sta per arrivare lui... il Magnifico... l'imperdibile... il VIP per eccellenza... il mondano più mondano di tutti i mondani... The Awesome One: The Miz!
Il tronfio personaggio appare sullo stage con il suo solito abbigliamento... un telo di lino nero firmato e quindi carissimo, avvolto attorno al corpo, occhiali da sole, anch'essi griffati, sugli occhi... e faccia da schiaffi, anche quella immancabile come sempre.
Con il suo sorriso beffardo egli di fa beffe del pubblico, che ovviamente lo fischia, dirigendosi al ring e facendo cenno con la mano destra "QUA QUA QUA"... come a sottolineare che sul ring circolano solo parole... i suoi rivali sono tutti dei quaquaraqua che sanno si lanciar proclami.. ma alla fine della fiera.. sarà uno solo che prevarrà: ovviamente... THE MIZ! Il campione mondiale più longevo della storia... o più sinteticamente... il migliore tra tutti loro.
Gli atleti or dunque hanno preso tutti possesso del ring. Si va! Si parte... ha inizio questo fantasmagorico ed inedito match!
WR World Heavyveight Championship 24/7 Match: CM Punk © vs Chris Jericho vs Daniel Bryan vs Dolph Ziggler vs Hunico vs Mr. Anderson vs The Miz
Il duello ha inizio e gli atleti iniziano a studiarsi avvicinandosi ai propri obbiettivi... mentre il cronometro sul megaschermo inizia il proprio conto alla rovescia, partendo da 24:00 minuti ed andando a decrescere man mano. Quando arriverà a 00:00, il match sarà terminato.
Ricordiamo brevemente le regole che sono semplicissime... come detto 24 sono i minuti a disposizione, nell'arco dei quali gli atleti partecipanti potranno mettere a segno tutti i pin fall e le sottomissioni che vorranno. Allo scadere del termine, l'atleta che avrà il maggior numero di punti portati a referto, sarà il vincitore del match e quindi il campione mondiale.
Se ci dovesse essere punteggio di parità, qualora sia coinvolto il campione attuale in tale circostanza, egli manterrebbe la cintura, in quanto la situazione di pareggio da sempre privilegia l'attuale detentore... qualora invece il punteggio di parità dovesse riguardare due o più sfidanti, rimarrebbero soltanto essi in gara, in una sfida Sudden Death, faccia a faccia.. One fall to finish: chi mette a segno il primo punto, si prende tutto il piatto.
Ovviamente la campanella non fa in tempo a suonare che Chris Jericho e D-Bryan sono già alle mani... così come Hunico, che si avventa su CM Punk... The Miz invece se la prende comoda, inveendo contro i partecipanti rimasti, i quali dopo essersi scrutati vicendevolmente, si lanciano all'attacco per chiuder lui la bocca. The Miz si ritrova dunque in un 2 vs 1... forse avrebbe fatto meglio a tener chiusa la bocca.
Ma attenzione... calcione del Magnifico che si libera dalla presa dello Show Off e fugge dal ring... Ziggler allarga le braccia come a chieder al nemico dove stia scappando, ma... ricordiamocelo, questo è un tutti contro tutti.. non ci sono amici qui.. e questo soprattutto uno come l'Head Asshole lo sa bene, difatti... SBAM!! Prende Ziggler e lo ribalta immediatamente... RUSSIAN LEG SWEEP! E poi serie di cartoni a terra.. che importa chi è il nemico malmenato... qua importano solo i punti!
The Miz nel frattempo rientra nel ring, dopo aver circumnavigato il quadrato, andando a prendere un altro dei suoi arci-nemici, Hunico, alle spalle e gettandolo fuori dal ring! OH MY!! Il messicano ovviamente viene sorpreso, essendo immischiato nella ressa con Punk... un Punk che resta libero.. un campione contro il quale è lo stesso The Miz a scagliarsi! Lui che ambisce al pezzo grosso, per dimostrare la sua superiorità!
Lotta tra i due, scambio di colpi, con Punk che ha la meglio.. lancio all'angolo! Miz impatta al tenditore e rincula verso il centro ring ove viene catturato ancora dal campione.. NECKBREAKER!!! Lo mette subito al tappeto e va per la copertura! 1.. NOOO!! Soltanto contro di uno! Miz è reattivo.. in fondo ancora siamo agli inizi. Nel frattempo anche Jericho e DB sono all'angolo, con il primo che sta cercando di fiaccare le difese del secondo, mentre il pubblico osteggia ancora il proprio connazionale, dopo le spregevoli frasi in avvio.
Punk ancora con Miz all'angolo, dalla parte diametralmente opposta di J2J e DB, trascinato e colpito con delle bracciate.. intanto Anderson ha messo ancora a terra Ziggler ed ora se la sta prendendo con Hunico, rincasato nel ring... Showdown finalmente tra questi due, dopo tante parole.
Punk piazza ancora Miz, stavolta coricato al tenditore... rincorsa e... JUMPING HIGH KNEE... poi... RUNNING BULLDOG!! Impatto al centro del mat, per un Mizanin che dal rinculo torna sulle ginocchia.. ed a questo punto il campione inizia a colpirlo con una serie di calcioni al torace! Hunico intanto, elude l'affondo dell'Head Asshole, provando a sorprenderlo! LA MAGISTRAL!! OH MY!! Magia! Ma.. si ridesta lo Show Off che va a interrompere tutto! Ed ora è Ziggy al riscatto che colpisce Hunico, permettendo al ragazzo Kennedy di ripigliarsi.. colpi a valanga sul messicano che si adagia contro le corde... Anderson è su, Ziggler si gira e destro anche su di lui... con il ragazzo Kennedy che rintronato, ricade momentaneamente sulle ginocchia. Eh sì, lo Show Off non gliel'ha perdonata. Uno Ziggler ancora sul messicano, lo spinge ancora alle corde sfruttando poi il rimbalzo per proiettarlo in avanti.. HIP TOSS!! Il Gringo si rialza, dando però le spalle al biondo rivale che lo afferra da dietro: INVERTED POWERSLAM!!
E poi.. con la coda dell'occhio lo vede... Anderson è ancora su, lo va a prendere... altro sollevamento.. no!! Stavolta il Rude Boy lo anticipa afferrandolo in contro tempo e... DDT!! Piantato al tappeto! Copertura! OH MY!! 1... 2... NOOOO!!! Hunico interviene gettandosi sui due dopo essersi rialzato. Che brivido!
Intanto, occhi di nuovo di là... ove CM Punk, terminati gli affondi in calcio che non hanno portato a nulla, ha riportato Mizanin all'angolo.. e di nuovo.. come prima.. rincorsa del campione... RUNNING HIGH KNEE... ma.. questa volta il Magnifico non cade nella rete e si sposta! E Punk, sospinto dallo slancio, finisce per volare fuori dal ring, non trovando alcun appoggio a sbarrargli la rincorsa con salto! The Miz è libero e dopo un breve istante passato a recuperare lucidità, cerca di trovare un nuovo obbiettivo... vede Chris Jericho adagiato all'angolo e parte in rincorsa!! DISCUS PUNCH!! Centro pieno!! The Miz si anima, ma.. alle sue spalle arriva DB!! BRACCIO TESO che lo schiaccia contro la corda e lo fa capitombolare giù dal ring!
Occhio però alle sue spalle, perché... D-Bryan viene messo nel mirino anche da Hunico, che accorre infido verso di lui... ma... il prode eroe americano se ne accorge e si scansa, accompagnando la corsa del messicano verso le corde e facendo leva quel tanto che basta per far balzare anche lui via dal ring! Fuori un altro! L'AmDrag sta facendo le pulizie di pasqua fuori stagione.
Lo stesso Bryan si volta e vede Mr. Anderson e Ziggler trattenersi a vicenda vicino alle corde... i due stanno cercando di farsi cadere l'un l'altro dal quadrato... niente paura.. ci pensa DB!! Che li raggiunge e li sorprende! DOPPIO CALCIO IN RINCORSA! SBABEM!! Ed entrambi balzano via al di là della terza corda! Pulizia è fatta! Ora il ring è tutto suo! Ora il ring è sgombro da impicci ed ottimale per dare una lezione definitiva al canadese, il quale però... ATTENZIONE!!
D-Bryan si volta verso l'angolo e non lo vede... questo perché... Jericho è alle sue spalle... DB si gira, ma... Y2J lo prende e lo sbatte a terra, sgambettandolo... poi afferra lui le gambe e... è un istante... WALLS OF JERICHO!! CLAMOROSO! In un nanosecondo Y2J erige le mura del pianto! E Bryan è dentro! E' dentro!! Che fa?!? OMG!! CEDE! CEDE!! CEDE!! DB batte il braccio a terra! E' Tap Out! Chris Jericho conquista il primo punto della gara!
Un canadese che tronfio e spocchioso si rialza immediatamente per bearsi di quanto fatto! "Avete visto!" Pare gridare ai tifosi... "Avete visto che fine ha fatto il vostro Bryan? Io ho dimostrato di esser migliore di lui! L'ho portato alla resa!"
Il borioso Y2J continua ad agitare le mani, prima di voltarsi e far ritorno al capezzale di Bryan, quando... come un treno!! KNEEEEEE PLUUUUSSSSS!! OMG!! Jericho è travolto! Copertura immediata! 1.. 2.. 3! OMG!! OMG!!
D-Bryan perviene al pareggio, rispedendo la boria tutta in gola al canadese! L'arena esplode di gioia! Sono applausi a scena aperta!
Incredibile quanto è accaduto! Il sagace Bryan ha ceduto subito alla mossa del suo nemico, per indurlo in tentazione e far credere lui di essersi già arresto.. ed invece.. era solo una tattica, per far abbassare lui la guardia, risparmiare energie preziose e sorprenderlo poi con un attacco successivo! E così è stato! Bryan coglie il suo primo punto... ma.. che succede?!? Sul ring piomba il furbo ed approfittatore The Miz che... afferra D-Bryan dalle spalle e lo manda a sbattere contro il tenditore... poi che fa? Approfittando di un Jericho ancora svenuto a terra per la ginocchiata precedente.. lo va a schienare! Funesto! 1... 2.. 3!!
OMG!! Anche The Miz sale ad un punto e lo fa sfruttando totalmente il lavoro degli altri.
Un The Miz che se la ride, ma... per poco, perché Bryan incazzato nero si rialza e si lancia su di lui! Botte da orbi tra i due, con il Magnifico che viene travolto.
Attenzione però! Ad approfittarne è Hunico, che sale sul quadrato tentando di fare la stessa cosa che ha fatto The Miz! Copertura sull'atterrito Y2J! 1.. 2.. NOOO!! Stavolta interviene lo Show Off, che gli spezza l'urlo in gola. Ziggler si rialza, anche Hunico, che subitamente lo travolge con un calcione all'addome, simbolo del rancore provato nei confronti della sua ultima azione.
Nel mentre anche il ragazzo Kennedy è rientrato sul ring ed è proprio lui che va a prendersi cura di Hunico prendendolo alle spalle... INVERTED DDT position... ma... magia di Hunico che sfrutta l'appoggio sul rivale per staccare le gambe da terra e portarle al collo dell'avversario... HEADSCISSOR!! Anderson sbalzato via... i due si rialzano ed ancora collisione...
Intanto sul ring è giunto anche il campione CM Punk, il quale non visto da nessuno... afferra Ziggler, ancora sulle ginocchia per il pestone all'addome precedente del messicano, e se lo pone sulla schiena! OMG! GTS!! Lo ha messo a nanna e... copertura rapida! 1... 2... Hunico lo vede e prova a spingere via Mr. Anderson, in modo da poter intervenire.. ma... non fa in tempo... 3!!
Anche CM Punk sale ad una tacca sul proprio fucile! Sono in 4 ora ad avere 1 punto.. mentre restano in 3, Hunico, Mr. Anderson e Dolph Ziggler, gli atleti fermi al palo.
Daniel Bryan e The Miz nel frattempo, sono finiti per capitombolare fuori dal ring con la loro zuffa... una ressa che si è spostata nella zona del tavolo di commento. SBAM! Facciate contro l'oggetto, con Bryan che appare il più deciso.
Hunico si dispera, sul ring, per non esser riuscito ad intervenire per tempo.. ma.. questa distrazione.. finisce per costargli caro.. Anderson su di lui alle spalle... lo afferra per un braccio e lo tira a sé! GREEN BAY ROLL!!
Il Rude Boy poi sferra un colpo a Punk, accorrente, per allontanarlo... e subitamente si porta al paletto per finire il suo operato sul messicano... si prepara al salto! Ci siamo... ma... Punk non ha mollato e torna su di lui! OH NO!! Colpi da sotto... scala le corde e lo raggiunge! Lo afferra! OMG!! SUPERPLEX POSITION!! Tuttavia... Anderson fa resistenza e non si vuol far lanciare!! Lotta ad alta quota tra i due amici/nemici... ma... che succede?! OH GOSH! C'è anche Hunico, che nel frattempo si è rialzato.. va a prendere l'odiato Punk, che a sua volta trattiene pure l'odiato Anderson e... VUOL FARE FILOTTO! Tutti via con una mossa sola! POWERBOMB del messicano che innesca un SUPERPLEX sull'Head Asshole che si schianta al tappeto!
Che disastro!!
Sorride il Gringo, che subitamente si porta al capezzale di Punk e lo copre... 1... 2... NOOO!! Niente da fare.. accidenti... a questo punto allora si porta al capezzale di Anderson... 1... 2... NOOO!! Accidenti nemmeno lui!! Hunico si dispera.. è stato Bryan!! E' stato Bryan questa volta ad intervenire e ad impedirgli di chiudere... un D-Bryan che abbandonato The Miz sul tavolo a bordo ring, è rincasato per sistemare le cose anche nel quadrato.
Hunico sempre più stizzito... si rialza e va all'attacco... prende Bryan in corsa... PARALLELE SNAPMARE... poi calcione a terra dopo aver preso rimbalzo alle corde... ma DB si abbassa... ROLL UP... NO!! Hunico completa la capriola e va a segno, stavolta sì: DOPPIO CALCIO IN AVANTI! Entrambi si tirano su! Hunico afferra DB, che frenesia.... mamma mia! Lo immola! CAIDA MEXICAN... NOOO! DB scivola giù! ROUNDHOUSE KICK!! Lo ha travolto! Pettinata iper-galattica e Hunico crolla al tappeto.
Altra occasione di fare punto per DB, che però... CODEBREAKER!! Viene sorpreso dal redivivo Y2J! Che non aspettava altro che la pronta occasione di ottenere la vendetta! E stavolta è l'AmDrag a pagare il conto salato, per la disperazione dei tifosi!
Copertura immediata... 1... 2... 3! OMG!! Jericho incassa e sale a due..
Ed ora.. ma che fa... NON SI ACCONTENTA! Vuole la doppia razione! Jericho è peggio del cavallo in quanto a golosità! Si getta pure sul messicano, tramortito un istante prima.. 1... 2... 3! Lo schienamento va sino in fondo anche questa volta! E per il canadese sono due punti nel giro di una manciata di secondi!
The Lion Do prende il largo! E' già a quota 3! Lasciando indietro tutti gli altri accattoni.
Ancora una volta lo sbruffone si rialza in piedi indicandosi, come ad auto-definirsi il migliore.. ma ecco che.. dal nulla.. come prima.. stesso errore! Stavolta spunta da terra il biondo ossigenato testone di ca**o di Anderson che... lo avvinghia! MIC CHECK!! E' un baleno! La prova microfono da esito positivo! Il Sound Check è quello giusto! Il canadese giace di nuovo al tappeto e stavolta all'incasso di va lui... finalmente, pare dire con aria sofferente... 1... 2.... 3!!! Anche Anderson abbandona la quota 0... primo punto anche per lui...
Ma occhi sempre aperti, perché i pericoli sono nascosti ovunque in un match del genere... e difatti... Anderson non fa nemmeno in tempo a rialzarsi in piedi, è ancora a carponi sulle ginocchia quando... FAMOUSER!! Dolph Ziggler lo va ad intercettare con la sua ghigliottina patentata! Lo percuote a terra con la gamba e... copertura! 1.. 2.. 3!! Anche lo Show Off a referto!
Si rialza Mr. Zig Zag, inveendo contro l'Head Asshole, reo di aver incominciato lui questa battaglia, aggredendolo ad inizio match.
Fa festa lo Show Off che mostra i muscoli.. ma.. alle sue spalle.. NOOOO! Chi è? Uno squalo? No! Peggio! E' The Miz! SKULL CRUSHING FINALE! Agguantato! Silurato! Abbattuto! Schiantato! 1... 2.. 3!! DA NON CREDERE! INCREDIBILE!!
The Miz, ricompare sul ring manco fosse un fantasma... e fa doppietta! Due punti anche per il Chick Magnet, che se la ride.. come sempre a ridere per ultimo è lui!
Ora il ring è un lazzaretto.. tutti i presenti sul mat sono a terra... c'è l'imbarazzo della scelta.. e The Miz.. sceglie di infierire sul più vicino di loro.. Dolph Ziggler! L'appena schienato Dolph Ziggler... colpito alle gambe! Pestone.. e poi.. FOOT DDT!! Ed ancora.. lo intrappola! OH MY! FIGURE 4-LEG LOCK! Lo chiude nella figura 4! Un Awesome One che cerca l'allungo sulla massa, puntando il mirino sul raggiungere il canadese in cima alla graduatoria.
Lo Show Off sbraita dal dolore.... si dimena come un'ossesso, sta per arrendersi... quando.. un ombra nel cielo pare volare... Tutti a bocca aperta e testa insù sono gli spettatori.. OH GOSH.. ma.. è proprio lui! E' CM Punk! Il campione! Che vola sul Magnifico con un ridondante volo a planare: DIVING ELBOW DROP!! Lo ha preso in pieno! Lo seppellisce sotto al proprio peso e... la copertura immediata è solo una conseguenza dovuta... 1... 2... 3! Super lavoro per l'arbitro che non ha un attimo di sosta... difatti si rialza e compie un sospirone come a prendere fiato...
Il direttore di gara appare forse colui che è più stremato ora sul ring, visto la frenesia con la quale deve agire senza tregua.
Il campione CM Punk si rimette in carreggiata... raggiungendo The Miz e portandosi ad una sola lunghezza dal Leader momentaneo.
Riepilogo della situazione, quando abbiamo da poco superato il giro di boa dell'incontro.. il cronometro segna 11:00 minuti al termine... Chris Jericho conduce con 3 punti... il campione CM Punk e The Miz ne hanno 2... ad 1 punto troviamo Mr. Anderson, Daniel Bryan e Dolph Ziggler... incredibilmente fanalino di cosa, fermo ancora a 0, il messicano Hunico.
Fase di stallo ora sul quadrato... la fatica inizia a farsi sentire... gli atleti sono tutti stremati al tappeto... CM Punk è il primo a trovare la forza di rialzarsi, mentre i secondi passano ed il conto alla rovescia va avanti imperturbabile.
CM Punk ora va a pescare il canadese, il primo dei presenti a dare qualche segno di vita, andandolo a rialzare. Punk lo colpisce, MARTIAL ARTS COMBINATION! Y2J chiuso contro le corde, Punk lo afferra per lanciarlo all'angolo, ma... Y2J fa perno e ribalta tutto! E' Punk a finire al tenditore... il canadese è lestissimo a prender slancio dalla corda a seguire e... TRIANGLE DROPKICK!! Colpo sul Chicago Made che rincula verso il centro ring... Jericho lo va ad intercettare, agguantandolo alle spalle in corsa: ONE-HANDED BULLDOG!! Messo giù!! Ed ora che è lì, a terra supino.. è il momento! Rincorsa del canadese, dalle corde... magia! LIONSAULT!! Il salto del leone! Ruggisce Y2J, che atterra perfettamente sul corpo del nemico ed una volta colpito, si rialza, causa il rinculo, sulle ginocchia, fregandosi le mani come a dire: "Anche questa è fatta.. ed ora prendo il largo con un altro schienamento!"
Mattatore totale Y2J, che però... non ha fatto i conti con l'oste... KNEELING SUPERKICK!!! Daniel Bryan piomba nuovamente su di lui! E' una lotta eterna questa, tra questi due protagonisti! Jericho, colpito in pieno volto, crolla al tappeto sobbalzando all'indietro... D-Bryan lo va immediatamente a coprire... è la sua occasione! Ma... al contempo, nel fare ciò... ha lasciato totalmente scoperto un altro obbiettivo ghiottone: vale a dire quel CM Punk appena affossato da Jericho ed ora lì... steso supino senza che nessuno badi a lui... NO!! Ed invece no!! Qualcuno che bada a lui c'è... ed è il suo acerrimo rivale Hunico! Che salendo in cima al paletto lo ha già messo nel radar! ESTRELLA FUGAZ!! Centro pieno assiderale! Nel mentre che accade ciò... l'arbitro è accanto a D-Bryan... 1... 2... 3... Punto per Bryan.. ma attenzione! Perché mentre Bryan sta schienando Y2J, anche Hunico, completato il suo attacco, si corica di spalle sul corpo del Chicago Made appena trapassato! L'arbitro lo vede e con uno scatto degno di un lungometrista, si tuffa al suo capezzale battendo la mano tre volte al tappeto! 1.. 2... 3!!!
Il tutto accade talmente in fretta che nemmeno D-Bryan, ha capito che è successo!
Hunico, sentendo la terza caduta di mano, sorride ed alza il pungo al cielo da terra! Finalmente l'ora della riscossa è giunta anche per lui. Primo punto per il guascone messicano, che però, non appena rialzatosi, se la deve vedere subitamente con D-Bryan che lo raggiunge. Nel frattempo, rotolano fuori dal ring Punk e Jericho per rifiatare e riprendersi.
Battaglia tra il messicano e lo statunitense, in un duello sempre verde che riprende vigore dopo mesi. Lo scambio viene apprezzato dai tifosi che ovviamente sottolineano con boati gaudenti le azioni di D-Bryan e con "booos" latenti le offensive del Gringo. Bryan prova a far breccia e dopo un paio di affondi si lancia! OVERHAND FOREARM SMASH!! Hunico sulle ginocchia, DB in piedi e... SPAM SPAM SPAM!! Serie di calcioni a raffica sul torace del messicano! YES KICK!!
L'Orgullo de Mexico rimane là rintronato, Bryan lo afferra e si prepara al sollevamento.. ma.. il guascone è bravo a levarsi dagli impicci e scivola giù! Si attacca alle corde per rifiatare, ma... DB non gli lascia tempo utile per farlo! Rincorsa e nuova bracciata! CLOTHESLINE! Hunico carambola via cadendo fuori dal ring...
D-Bryan lo mette nel radar e parte in rincorsa... ma.. occhio, spunta Anderson sull'apron con intento di sorprendere DB... tuttavia.... quest'ultimo è un passo avanti a lui e non rallentando la propria corsa lo colpisce... ELBOW SMASH!! Anderson vola via dall'apron permettendo all'AmDrag di sfruttare completamente il rimbalzo contro la corda... slancio!! Dalla parte opposta... Si tuffa tra le corde col mirino puntato sul messicano che si sta or ora rialzando!!
Vola D-BRYAN!! FLYING GOAT!! SUCIDE DIVE dell'AmDrag che travolge il messicano! Si rialza l'eroe a stelle e strisce sollevando le mani al cielo a suon di "YES", il pubblico è con lui e lo esalta... ma... attenzione! Su di lui piomba un ripresosi Y2J, voglioso di vendetta, ancora battaglia a suon di cazzottoni tra i due, mentre dalla balaustra... c'è il campione! CM PUNK plana su di loro! FLYING CLOTHESLINE!! Corre sulla balaustra il Chicago Made compiendo un'azione memorabile che travolge tutti quanti.
Casotto a bordo ring, con i 4 corpi degli atleti azzuffati in un fazzoletto.. e.. occhio al ring... perché c'è Dolph Ziggler di nuovo in piedi che prepara la rincorsa!! VUOLE VOLARE! NOOO!! Ed invece no! Trollata dello Show Off che frena la sua corsa a metà, iniziando a passeggiare sul mat emulando la taunt resa famosa in passato una leggenda della disciplina come Ric Flair.
Ziggler si porta le mani tra i capelli e compie il suo classico gesto di epurazione dal sudore, sorridendo beffardo come a dire a coloro che stanno fuori.. "vi ho messo paura, eh?"
Ma... occhio a no abbassare troppo la guardia in un match del genere perché... The Miz sbuca ancora come una iena alle spalle dello Show Off e lo buggera! SKULL CRUSHING FINALE!! Di nuovo! Come poco fa! Lo schianta e lo copre! 1... 2... D-Bryan, Punk e compagnia si stanno ancora rialzando e non fanno in tempo a gettarsi sul ring... 3!!! Miz mette a segno il colpo gobbo e sale anche lui a quota 3, raggiungendo Jericho al comando.
Miz esulta.. un punto prezioso per lui... mentre DB si fionda nel ring ringhiante... The Miz tenta di scappare, ma inciampa e cade all'indietro seduto sul ring. D-Bryan prepara l'affondo, mentre The Miz allunga le mani in avanti come a chiedere pietà ed indietreggiare al contempo.
Fuga di The Miz che dopo aver colpito velenosamente, si ritrae come il capo dei vigliacchi. Esce dal ring rotolando sotto la prima corda, sfuggendo all'assalto di Bryan... l'AmDrag digrigna i denti sbraitando contro il Magnifico, incitandolo a farsi sotto.
Ma occhio alle sue spalle... compare CM Punk! Il campione, che prima di rientrare sul ring si è liberato di Jericho scagliandolo contro i gradoni a bordo ring, è qui e lo va a prendere tentando di beffarlo! GTS!! Lo solleva... NO!! DB sguscia via, più lesto di una faina! Punk si volta per colpirlo comunque, ma Bryan lo anticipa ancora balzandogli al collo! OH MY!! GUILLOTINE CHOKE!! Lo ha messo nella tagliola! Punk può cedere! Il campione può cedere da un momento all'altro! Incredibile! Punk si dimena, ma non riesce a liberarsi... sta per alzare bandiera bianca... NOOOO! The Miz! The Miz ritrova coraggio e torna sul ring appositamente per colpire con un calcione D-Bryan e rompere la sua manovra!
Se la ride l'A-Lister... che subitamente si prepara a rifuggire dal ring... tuttavia... questa volta Bryan non glielo permette... gli si lancia contro bloccandolo alle gambe! Lo trattiene! Mizanin tenta di liberarsi tirando la gamba verso di sé, ma l'AmDrag è ostico e non molla la presa... allora... cambio di piano! CALCIONE di The Miz che affonda su Bryan... il quale però... si scansa di lato, afferrando anche l'altra gamba del Magnifico, ribaltandolo a terra! Facciata! E poi.. non è finita.. lo va a bloccare! Senza remore! Lo chiude! LEBELL LOCK! OH MY GOSH! E Miz cede! Cede immediatamente, senza porre la benché minima resistenza!
Un Awesome One a cui non importa nulla di regalare il punto del pari al rivale... quel che importa a lui è di non uscire con le ossa rotte dallo scambio!
L'arbitro si porta dall'eroe americano, sollevando lui il braccio! Il punto è il suo... e The Miz ne approfitta per svignarsela ancora dal quadrato... occhi sgranati per lui... che spavento.. ma nulla è compromesso.. è ancora in gara... è ancora PIENAMENTE in gioco.
Daniel Bryan si rialza... e con sguardo ancora fisso sul bersaglio, si porta sull'apron, intenzionato a seguirlo... tuttavia... una volta giunto lì, si accorge di un Chris Jericho in equilibrio precario accanto alle transenne... si è appena rialzato... l'occasione è di quelle da non perdere... rincorsa sull'apron e volo di DB! APRON FLYING KNEE!! Strike!!!! Il GOAT si abbatte sul canadese travolgendolo!
Che azione scintillante! L'eroe americano si riporta in piedi, afferra l'esanime Y2J e lo trascina sul ring, facendolo passare sotto alla prima corda. Ed ora... sul quadrato pure lui, gli gattona sopra andandolo a coprire! ATTENZIONE! D-Bryan può portarsi addirittura in vantaggio in pochi secondi! Capovolgimento di fronte totale in classifica! Pin Fall di DB! 1... 2... 3...NOOOOOO!!! C'è CM Punk!! Il Chicago Made si tuffa a valanga sull'eroe americano, sventando il suo tentativo.
I due protagonisti si rialzano, con Punk che prova subito ad affondare! CALCIO ALTO IN ACROBAZIA.. NO! DODGE! Schivata dell'AmDrag, che colpisce in contropiede! EUROPEAN UPPERCUT e poi BELLY TO BACK SUPLEX! Sollevato una volta passato alle spalle! Punk è steso a terra e Bryan raggiunge il tenditore! OH MY!! Si vuole lanciare! E lo fa!! Ma... il ragazzo di Chicago si ridesta improvvisamente e lo agguanta al volo in caduta! OH MY!! Se lo tiene in groppa! GTS POSITION AGAIN!! NOOOOO... l'agile Bryan sfrutta l'inerzia della caduta per trascinare il rivale al tappeto... si inverte tutto di nuovo: TORNADO DDT!!!
Punk è messo a terra... D-Bryan invece è colui che per primo ha la forza di rialzarsi... oramai mancano meno di 4 minuti al termine.. l'orologio continua a scandire inesorabile il conto alla rovescia. Rimane poco tempo e la situazione è ancora incertissima.
In testa troviamo un trio: Bryan, Jericho e The Miz, con 3 punti, 2 punti per il campione CM Punk, 1 punto per gli altri 3 atleti rimasti.
Punk intanto è sulle ginocchia... LOW DROPKICK di D-Bryan!! Colpito in pieno... ma... non può schienarlo! Perché il campione, si lascia rotolare fuori dal ring per evitare guai peggiori. Disdetta... si rammarica l'AmDrag che lo guarda sconsolato, digrignando i denti.. ma.. OCIO! Alle sue spalle chi c'è?!? OH MY!! E' quell'infingardo di Hunico! Il guascone messicano lo prende di sorpresa ponendoselo sulle spalle! CAIDA MEXICANA!! OH GOSH! Lo affossa! Copertura... 1... 2... 3!!! C'è il tre! Vendetta del Messico sugli odiati USA. Stavolta sono loro a ridere.. con il Gringo che raggiunge quota 2, la stessa dell'odiato CM Punk.
Hunico si rialza strafottente.. ma.. attenzione... SUPERKICK OUTTA NOWHERE!! E' Ziggler che risorge sul ring! Il guascone viene piallato e sobbalza a terra rotolando via dal ring, saggiamente anche lui.
Ziggler si porta al capezzale del canadese, che dava segni di movimento. Lo prende e lo colpisce con un affondo sulla schiena. Lo solleva ponendoselo sulle spalle: FIREMAN'S CARRY GUTBUSTER!! E poi.. una volta che il canadese è nuovamente disteso a terra... JUMPING ELBOW DROP!! Cadute in serie, con tanto di teatrino.
Lo Show Off si rialza e si prepara alla chiusura... intanto fuori dal ring impazza la battaglia tra Mr. Anderson e The Miz, che è stato sorpreso dall'Head Asshole, che ora lo sta percuotendo violentemente contro la superficie del tavolo di commento.
Ziggler attende con bramosia, il momento propizio per chiudere sul canadese.. Y2J si rialza ignaro di ciò che lo sta per attendere e... ZIG ZAG!! Esplode la sua mossa migliore il rampollo biondo chiomato!
Lo Show Off deve andare solo per lo schienamento... tuttavia... l'opera sua non riesce ad esser completata... perché... dinnanzi a lui riviene il campione! E' CM Punk!! Boato dei tifosi, mentre l'eroe di Chicago va ad agguantare uno Ziggler sorpreso! Sollevato! Schiantato a terra! KNEELING SIDE SLAM! E poi... lo blocca alla testa ed alle braccia... le spire lo soffocano! OMG!! ANACONDA VISE!! E' la fine per lo Show Off!!! Si deve arrendere!! E sta per farlo!! TAP OU....E INVECE NOOO!!! D-Bryan! Proprio lui! Sempre lui! Ancora in! Più vite di un gatto, l'esausto D-Bryan è riuscito a metterci una pezza anche stavolta ed ora rialza CM Punk per colpirlo... un affondo, un altro, un altro ancora! Serie di calcioni!! E poi... prende la rincorsa dalle corde... si lancia su Punk! Ma... quest'ultimo si abbassa e se lo fa passare sopra! GTS POSITION ancora una volta... ma.. chi c'è?!? La sulle vette si paventa un uomo... è lui! Il guascone messicano che vola planando nel ring! CROSS BODY VOLANTE che travolge CM Punk e di conseguenza manda a terra anche Bryan che finisce schiacciato in una sorta di SAMOAN DROP!!
Hunico si rialza... velocissimo... balza sull'apron... SLINGSHOT SENTON SU D-BRYAN... e poi... dalla corda opposta... SPRINGBOARD MOONSAULT SU CM PUNK!! QUEBRADA!!! Entrambi sono giù... ed ora vanno finiti come si deve... mancano poco meno di 2 minuti alla fine... Deve affrettarsi il Gringo, che più velocemente che può si porta sul paletto. Si prepara a volare... ci siamo! ESTRELLA FUGAZ in arrivo! Ed ha ben due obbiettivi che può colpire sul ring! Potrebbe passare addirittura in vantaggio all'ultimo il guascone... se non fosse che... OMG! Che succede?!? Qualcuno lo trattiene e non lo lascia partire! OMG! E' lui! Mr. Anderson!! Mr. Anderson è sull'apron ring e lo blocca alle gambe, poi con un destro lo colpisce facendolo chinare su di sé...
L'Head Asshole, che a quanto pare ha finito di occuparsi di The Miz, velocemente scala anche lui il tenditore dall'esterno.. si porta in quota afferrando il messicano e portandoselo in spalla! OH GOSH!! Ora è lui che è pronto a volare... CLAMOROSO! GREEN BAY PLUNGLE!! Miracoloso Mr. Anderson! Lo schianto a centro ring! Copertura del Rude Boy! UNOOO!! DUEEEE!! E TREEEEE!! OH MY LORD! OH MY LORD!! Mr. Anderson cala il bis! E' il suo secondo punto nella contesa, raggiunge il campione CM Punk ed anche lo stesso guascone messicano.
Ma... che fa? Non è pago il Mr. CTG perché... vede sia Punk che Bryan coricati a centro ring e... si getta pure su di loro! Da vero opportunista! L'occasione fa l'uomo ladro! Pin su Bryan! 1... 2... NOOOOOO!!! Alza la spalla il ragazzo! Boato... Allora si getta sul campione... 1... 2... NOOOOOOO!!! Alza il braccio all'ultimo pure il campione! Disdetta! C'era così vicino!
Mani nei capelli per il ragazzo Kennedy che osserva il megaschermo, capendo che non gli rimane più molto tempo. E così... di nuovo su D-Bryan, il rivale forse più stanco, colui che ha speso di più. Lo lancia all'angolo... l'impatto è violento e DB crolla seduto a terra... rincorsa funesta... lo raggiunge... RUNNING FACE WASH!! Pettinata galattica che lo lascia lì... Poi in rincorsa dall'angolo al centro ring, con il mirino puntato anche sull'atleta di Chicago.. un Rude Boy che vuole fare filotto, in fondo quello gli serve per sovvertire il pronostico con un clamoroso sorpasso in zona Cesarini.
Anderson in rincorsa verso Punk, il quale però si abbassa all'ultimo anche stavolta... il mago delle schivate è l'atleta di Chicago questa sera... Mr. Anderson si ritrova sulle spalle dello Straight Edge One che... OMG!! Lo inchioda senza pietà! GTS!! E stavolta il tempo della nanna arriva davvero! Meno di un minuto alla fine... 57 secondi per la precisione... CM Punk di slancio si getta sull'atleta di Green Bay e lo copre... l'arbitro va al conteggio! 1... 2... 3!! CLAMOROSO E INCREDIBILE!! Schienando proprio lui, l'ex-compagno e rivale Mr. Anderson... CM Punk raggiunge il pareggio... quota 3! Un punteggio che gli consente di affiancare gli altri e che, se così finisse, gli consentirebbe di mantenere la cintura! Clamoroso or dunque: CM Punk riacciuffa la contesa per i capelli a pochissimi istanti dalla fine.
Si rialza sorridente l'atleta di Chicago, nel vedere che oramai mancano soltanto una quarantina di secondi alla fine... oramai sembra fatta... CM Punk si volta per vigilare su di un ring che sembra oramai totalmente deserto... nessuno è più in piedi...
Ed invece no!! Alle sue spalle spunta qualcuno! OMG!! E questo qualcuno è The Miz... CLAMOROSO! Punk si accorge di una presenza e si volta per intercettarla... ma... viene sorpreso dall'inimmaginabile! The Miz lo agguanta frontalmente e... strappando una pagina dal manuale di colui che per anni è stato il suo più grande ed acerrimo nemico... lo immola sollevandolo... OHHH MYYY GOSHHHH!! WHATTHAMOOOVEEE!! MIZ-BOTTOM!! MIZ-BOTTOM!! MIZ-BOTTOM!!!
The Miz esegue la mossa finale che tanto è stata resa celebre da The Rock e schianta CM Punk al tappeto, andandolo poi immediatamente a coprire! 1... 2... 3!! CLAMOROSO!! The Miz si leva sulle ginocchia portando le mani al volto! Ora è lui solo al comando! Ora la cintura è tutta sua e di nessun altro!
Mike Mizanin, dopo aver rubato una pagina dal manuale di Ric Flair adottandone la Figure-4, si ripete... strappa un'altra pagina dal manuale di un'altra leggenda e adotta pure la Rock Bottom!
Un The Miz che si solleva in piedi e volge il capo verso il megaschermo... oramai alla fine mancano solo 20 secondi... impensabile che possa succedere qualcos'altro... per cui... fischiato e contestato dall'intera arena... l'Awesome One si lascia andare ad un gesto di superbia... vuole umiliare il suo avversario nonché ormai ex-campione... e lo vuole fare con... OMG!!
The Miz.. calcione al braccio di CM Punk... lo aggiusta per bene... poi... con bramosia si sfila la gomitiera che indossava, facendo smorfie all'indirizzo del pubblico... NOOOO!! NOOOOO!! NOOOOO!!! LESA MAESTA'!!!!
The Miz sta copiando pure il People's Elbow!! Un'irrisione al Great One totale.. ed ancor più totale è l'umiliazione che vuole infliggere al Chicago Made... e nessuno oramai è più in piedi per intervenire... The Miz si prende la scena totale... 9 secondi al termine... 8... Miz... si lancia verso... una corda... poi quell'altra... prende lo slancio giusto e... THE HATED ELB...NOOOO!! Punk si rianima all'ultimo istante ed intercettando il rientro di Miz dalle corde, si abbassa per farselo passare sulle spalle! Il Chick Magnet, totalmente preso di sorpresa, sgrana gli occhi, ma non fa in tempo a fare altro, perché.... GO TO SLEEP!! A nanna pure lui! 4 secondi al termine! Copertura volante! 1... 2... 3!!! UNO... EHHHHHHHHHHHHH!!!
Con la discrepanza di un secondo suona la sirena!! CLAMOROSO!! Sul filo del rasoio, CM Punk beffa Mike Mizanin e si prende il punto, insperato, del pareggio! 4-4 è il finale tra il campione e l'Awesome One... e come da regolamento annunciato, in caso di Draw è il campione a conservare la corona.
Fa festa un esausto atleta di Chicago, a cui viene riconsegnata la cintura. Senza oramai più fiato egli la abbraccia con ardore, coricandosi a terra con la cintura stretta a sé.
Resta a terra sconsolato The Miz.. che occasione gettata alle ortiche per lui... aveva la vittoria in pugno ed invece, per la sua solita mania di fare le cose in grande, ha finito per incappare nel più banale degli errori... e così... la cintura è volata via da tra le sue mani, tornando alla vita di CM Punk...
Il campione or dunque si riconferma tale, al termine di uno strepitoso, mozzafiatante, entusiasmante e memorabile.. Main Event.
Di certo John Layfield ha regalato e si è regalato una partenza con il botto... se queste sono solo le premesse, se ne vedranno delle belle.
E con le immagini di CM Punk, stremato ma felice, in festa... ricapitolando la classifica finale che vede CM Punk e The Miz a 4 punti, Jericho, Bryan ed Hunico a 3, Mr. Anderson a 2 e Dolph Ziggler ad 1... anche WAR è giunto alla conclusione. L'appuntamento è per la prossima... l'appuntamento è con la storia... perché tra pochi giorni WR Tuesday Night Impulse farà 100!!