Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Rising Star #2Episode 2


  • Accedi per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Rising%20Star%20Logo_zpsuqfnkwtw.jpg

 

 

LAST WEEK...

...on WR Rising Star...

 

 

 

Lita_2_GD.jpg "Nomino Tyler Breeze!"

 

2946_Chris_Jericho.jpg "La mia scelta è Stardust!"

 

2509_Booker_T.jpg "WHATTAHELL MAN... Maryse, sei tu la peggiore!"

 

Un video filmato ci mostra il sunto delle nomination dei giudici, passando poi a scoprire il responso ufficiale delle votazioni.

 

DD: "Dunque il televoto è ora stato chiuso... è ufficiale... prego alla regia di portarmi la busta con su scritto il nome dell'atleta eliminato..."

 

Suspance nello studio... Stardust, Breeze e Maryse sono tutti e tre in piedi in linea retta... Stardust sorridente ed ammiccante, Breeze che continua ad ammirarsi nello schermo del proprio cellulare pettinandosi i capelli e Maryse che pare al quanto contrariata e rimostrante di stare ora qua.

The Pope prende la busta passata lui da un inserviente... ma.. prima di aprila e di leggere il responso, c'è una formalità da espletare...

 

DD: "Giudici... volete per caso usare il vostro jolly già stasera? Lita?"

 

LT: "No Dan, nessun jolly!"

 

DD: "Jericho?"

 

Y2J: "No dico.. ma mi prendi in giro? Per questi qua? Ma sei matto? Certo che no!"

 

DD: "Booker?"

 

BOT: "No Save, MAN!"

 

DD: "Bene, allora proseguiamo..."

 

The Pope si avvicina ai concorrenti dicendo loro se hanno qualcosa da dire... E qualcuno si fa avanti...

 

ST: "Ma... Shiiiii!!! Ioooo ho qualcosa da direee..."

 

DD: "Prego..."

 

ST: "Beh... per sollevare un po' l'umore mogio del momento... vorrei introdurre un gaio stornelletto che si canta dalle mie parti sin da quando ero una bambina piccinetta..."

 

DD: "Faccia pure... intanto io... aprirei la busta... una sbirciatina..."

 

ST: "Ehhh benvenutiiiii siano i frocioniiiii... belli, grossi e capoccioniiiiii... E tu che seiiii... un po' Friii Friiii... e dimmi 'mpo che c'hai da diiiii!!!"

 

The Pope seccato, vedendo Stardust svolazzargli attorno saltellante... volge la busta aperta verso di lui ed esclama...

 

DD: "Non sono frocioneee... non mi chiamo Fri Fri... l'Universe a votato... tu te ne vai da quiii!!!"

 

OMG!! Incredibile! E' Stardust il nome del primo eliminato dunque! 

Il volto di Stardust è visibilmente dispiaciuto, mentre Breeze del tutto ignaro di quanto è appena successo, continua indomito a riempirsi di autoscatti, senza prestare attenzione a null'altro che sé stesso. Maryse invece, appena appreso che lei rimane dentro, volta i tacchi andandosene quasi come fosse stizzita, anche solo per il fatto di essersi trovata lì, in ballottaggio con quei due perdenti.

 

La regia ci mostra ora in sovrimpressione le percentuali delle votazioni:

Breeze 14%

Stardust 7%

Maryse 79%

 

E notiamo come Maryse sia colei che ha raccolto più preferenze, mentre il minor numero di voti a favore è stato proprio per il gaio marinaio, che quindi è già costretto ad abbandonare la scalata al successo.

The Pope, sorridente, ma anche un po' dispiaciuto per il ragazzo, si avvicina a lui e lo abbraccia, dicendogli poi se ha qualche ultima parola prima di congedarsi dallo show. Egli, con le lacrime agli occhi, sorridendo esclama...

 

ST: "Non piangete per me! La mia corsa non è finitaaaa!! Il cigno risorgerà ancora... e... mi rivolgo a tutti i TESORINI che ci seguono... Se anche tu amico a casa vuoi rivedermi sugli schermi di WR... spedisci una lettera con allegato un dollaro a... FELICE E GAIO... 747 di EverPink Terrace!!"

 

E dopo aver riposto il microfono, il baldanzoso Stardust abbandona lo studio saltellando e piroettando...

 

ST: "Ciaooo a tutti Tesoriniiiii!!!" On.. Du.. Trois... On.. Du.. Trois... Mi piace volteggiarrrrrr!! Caminetti!!!"

 

The Pope sorride scuotendo il capo imbarazzato... ed il video filmato va a nero...

 

 

 

 

 

 

And Now... Live from WR Studios....

 

 

 

 

 

 

WOOO WOOO WOOO Amici sportivi! Si va ad aprire anche la seconda puntata di WR Rising Star, lo show innovativo voluto dal nuovo Chairman John Layfield, con l'obbiettivo di trovare la prossima Superstar, o Lady, in grado di stare al vertice e di divenire una futura figura immagine per la compagnia.

Anche questa sera a dare il benvenuto a tutti quanti c'è lui... l'Host designato con minuzia.. il grande The Pope, D'Angelo Dinero!

Il quale sorridendo da subito il benvenuto a tutti quanti e rivolge un saluto speciale ai 3 giudici.

 

DD: "Bene gente... il format ha preso il via alla grande, già la scorsa settimana con la prima eliminazione! Il gaio Stardust ha dovuto abbandonare la competizione per VOSTRA univoca decisione.. e questa sera.. avremo un secondo atleta che lascerà la gara! Dunque.. partiamo subito ALLA GRANDE... non con una gita al Billionaire... o a.. Gatteo a Mare... bensì... molto di più! Godiamoci un succulento video-filmato che ci riassume quanto è occorso in questa settimana a tutti i nostri protagonisti...

Saranno scoppiati caldi amori? Ci saranno state già le prime litigate... e soprattutto... si sarà vista o no della bella MAIALONA?!? Eh?! Noi qua ce lo chiediamo tutti! Forza vediamo! Dai regia! Manda sto video... ARRIVAAA!!"

 

____________________________________________________

____________________________________________________

 

 

Le telecamere inquadrano..Roman Reigns! Il Leone è rilassato sul divano del Loft e si sta rilassando guardando la TV. L'inquadratura lo riprende mentre è impegnato a fare zapping...

 

TV"...Benvenuti a una nuova puntata del contadino cerca moglie!"

 

RR"Stupido."

 

A quanto pare il programma non è di gradimento all'Ariete, che cambia canale.

 

TV"...Fra pochi secondi inizierà il nuovo concerto degli One Direction!...Eccoli che compaiono sulla scena! Il pubblico è in delirio!"

 

RR"Stupido."

 

Neanche la Boy Band è di gradimento a Roman, che cambia nuovamente canale.

 

TV"...tutto quello che hai detto, dici o dirai sono tutte grandi CAZZATE! E lo saranno anche dopo War, perché Domenica notte il grande leone dovrà inchinarsi all'unico Apex Predator di Impulse...."

 

RR"Mmh...stupido. Beh, inizia a farsi tardi, in TV non c'è nulla di interessante, quindi meglio alzarsi per fare Jogging."

 

Dopo una piccola frecciatina a Randy Orton, Roman Reigns da un'occhiata all'orologio e, una volta indossato un paio di scarpe da ginnastica, the ROAR Superstar prende i suoi occhiali da sole firmati e si dirige verso l'uscita del loft.

 

____________________________________________________

 

La regia passa ora in uno splendido parco, diverse inquadrature che mostrano i verdi prati e lo stagnetto che risplende al sole, una tranquillità paradisiaca, ideale per una bella corsetta mattutina. Ed è proprio quello che sta facendo una biondina che si avvicina verso la telecamere, ma certo, è Maryse!! La canadese sfoggia dei leggins neri e un top giallo fluo, entrambi firmati Nike, oltre a delle Lunartiempo coordinate con il vestito... Corre, corre agilmente la bellezza del Nord, che però viene disturbata da qualcuno ....

 
???: ”A BAMBOLINA!!”
 
Alle sue spalle ecco spuntare uno spilungone, anch’egli impegnato in una sessione di jogging, che raggiunge in modo scoordinato  e goffo la partecipante di Rising Star, parandosi davanti a lei costringendola a fermarsi per questa seccatura, fulminando l’uomo con lo sguardo come a chiedergli, che diavolo vuoi?
 
???: ”Ao’ scusame ma sei troppo bona, che mo lasci il numero tuo?! Stasera magari ce sentimo e annamo a ballare ... C’ho un gioco anca-bacino, che praticamente una rischia di rimanere incinta!!!”
 
Il tizio accompagna la proposta, mimando il suo “movimento” che sa di becera avancè sessuale, ma non attacca con Maryse ...
 
MA: ”Pardon?! ... Lascia moi tranquille s'il vous plaît, vai a casa da tua moglie, vulgaire !!”
 
La bionda liquida l’uomo e fa per riprendere la corsa, ma questi gli si ripara ancora davanti, insistendo con il suo approccio:
 
???: ” Ao, ma che fai?? Sei gelosa della mia signora, la panzona?? Lo sai quant’è che non me la calzo? Dalle GUERRE PUNICHE! E vabbè, se non c’hai voja de annà a ballare, andiamo a cena fuori ... Conosco un ristorantino vicino al Betello dove fanno una frittata con la cipolla che è una cosa eccezionale! Una cosa guarda che ... ”
 
Ma a fermare l’uomo questa volta è la Security della bella Maryse, che ha visto questo scocciatore ed è corsa a sistemare il problema ...
 
SEC: ”C’è qualche problema qua?!”
 
La biondina placa la situazione ...
 
MA: ”Lasciate stare garçons, questa gentaglia qui sembra di un’altra razza ... Chi non ha classe, non ha classe!”
 
???: ” E CE L’AVRAI TE LA CLASSE!!! Che pe’ ingroppatte uno te deve fare ‘n regalo de 50 milioni! Ma io, se me va, con 50 milioni me calzo le migliori buciòne da qui a Pechino, fino a Bombay! ... ”
 
A questo punto è la Security ad intervenire, dopo che il goffo tizio inizia a scaldarsi e diventare paonazzo, con uno dei due bodyguard che lo intima alla calma ...
 
SEC: ”Singore, la prego, si moderi ...”
 
???: ” ME MODERO UN PAR DE PALLE!!! A bambolì ... MA VATTELA A PIJA N’DER ...”
 
SBAM!!! OOUCH!!! Maryse rifila un bel calcio proprio lì, lì nel mezzo, nei paesi bassi del malcapitato, che stramazza al terreno manco fosse Sergio Busquets! Si dimena il poveretto, che però ha voluto strafare ed ha finito per farsi male, non si scherza con la Canadese!! Ed ora, dopo un suo cenno, i due bodyguard afferrano l’omuncolo di peso e ... Lo gettano nello stagno!! STRAFIGURA EMME’ ! Non fa una piega Maryse, che finalmente può riprendere la sua corsa mattutina, sperando di non dover affrontare altri impicci ...

 

____________________________________________________

 

Le telecamere mostrano l'area parcheggio del Loft, completamente vuota, ove sta arrivando qualcuno... è Batista.

BAT: "Oh No! Oh No! La Mia macchina! Dove diavolo è la mia macchina! E' stata rubbataaaa!! Miiii!! Mannaja la miseria!! Hey cameramen hai visto qualcosa ah?"

Cam: "No No mi dispiace!"

Batista guarda con attenzione in cerca di indizi, ma a parte qualche segno di sgommata a terra, nulla trova...

BAT: "Diavolo!! Non mi importa chi è stato e perché... Ma oggi avete scatenato The Animal ed ora dovreste avere paura.. chiunque sia stato ora dovrà tremare!!"

Cam: "Batista calmati calmati!"

BAT: "Calmarmi... io? Io non mi calmo.. sai che ti dico va via. Anzi meglio che me ne vada io prima che... GRRRRRR!!!"

La scena finisce con Batista che lancia epiteti di ogni tipo, mentre passeggia nervoso per il parcheggio. Chi diavolo avrà rubato la sua auto? Una cosa però è certa.. se volevano far innervosire The Animal ci sono riusciti.

 

____________________________________________________

 

Dopo qualche chilometro di corsa off-camera, Roman Reigns incontra qualche fan di WR per strada.

 

FAN"RIVOGLIAMO LA CHIPER POL!"

 

Reigns risponde ironicamente.

 

RR"Non sono io quello fermo all'ospedale."

 

Il Leone si allontana ridacchiando per il siparietto appena avvenuto...ma viene fermato pochi metri dopo da un bambino e una madre, desiderosi di avere un autografo e una foto con l'ex-Leone della Chiper Pol. Roman Reigns non si sottrae alla richiesta e, anzi, svolge con piacere questo "dovere" da Superstar, lasciando andare via il ragazzino con la madre visibilmente felice.

 

____________________________________________________

 

Sono all'incirca le sei di un piovoso mattino autunnale, una luce all'interno del Loft, più precisamente quella della palestra, è accesa. In essa vi si trova nientemeno che una delle fondatrici del team noto come Beautiful Ladies, ovvero Velvet Sky. La Lady della Big Apple è vestita, ovviamente, in tenuta da allenamento: top elastico di color bianco, pantaloncini aderenti di color nero che arrivano al di sopra del ginocchio e scarpe da ginnastica della Nike, anch'esse nere. Ella è intenta ad eseguire una serie di flessioni con il massimo della concentrazione, tanto da contarle una ad una.

 

VS: "Novantacinque! Novantasei! Novantasette! Novant..."

 

Tuttavia, un rumore simile a quello di una porta quando viene bussata disturba la santa pace in cui la fu Talia Madison sperava di fare i suoi esercizi, il che la porta, un po' seccata, ad alzare lo sguardo, notando che ad attenderla davanti all'uscita della palestra c'è una persona; più precisamente, una delle sue colleghe.

 

VS: "Ah, sei tu!"

 

Esclama Velvet, ora con un lieve sorriso in volto.

 

???: "Velvet."

 

Risponde una voce che recentemente stiamo imparando a conoscere piuttosto bene. Pochi istanti dopo, nell'inquadratura della telecamera compare Brie Bella, la nostra attuale WR Ladies Tag Team Champion. La stessa che affronterà Velvet Sky a breve proprio per i titoli di coppia. La gemellina si avvicina alla futura rivale, andando ad osservarla ancora china, intenta a rialzarsi.

 

BB: "Vedo che ti stai allenando... per quello che può servire."

 

Frecciatina da parte della Bella #01, oppure semplice constatazione, visto il caos che prevedibilmente avverrà nell'incontro?

 

BB: "Ti dispiace se mi alleno qui poco distante?"

 

Chiede poi la Bella Twin, facendoci così notare l'abbigliamento sportivo che indossa.

 

VS: "Certo... per quello che può servire."

 

Velvet avrebbe potuto benissimo stare in silenzio, ma proprio come Brie lei non è una a cui piace farsi mettere i piedi in testa.

 

BB: "Appunto... non temere. Non carpirò alcuna tua tecnica d'allenamento. Ho già le mie e sono già sufficientemente impegnative..."

 

Risponde ancora la Bella #01, che osserva la Beautiful Lady.

 

BB: "Senza offesa, naturalmente."

 

Aggiunge con un sorrisetto indecifrabile.

 

VS: "Oh, quindi ora sei capace di muovere il resto del corpo anche senza aprire inutilmente la bocca? Gran miglioramento, Brie!"

 

Velvet sembra essere piuttosto irritata, tanto da non continuare nemmeno la propria serie di flessioni, preferendovi i pesi.

 

BB: "Scusa, cara... a cosa è dovuta questa cattiveria nei miei confronti? Non mi pare d'averti offesa né altro. Forse ti brucia il fatto che io al debutto ho vinto l'alloro?"

 

Ribadisce per la millesima volta la Yes Girl, che sembra essere riuscita a provocare Velvet Sky al punto da farla rispondere male.

 

VS: "No, Brie, affatto... ma sai, se non fosse per il fatto che tu e tua sorella vi divertite ancora a giocare ad Indovina Chi alla vostra età, allora potrei credere che tu abbia abbastanza talento da poter anche solo vincere. Tutto qui."

 

Altra risposta alquanto acida da parte della natia del Connecticut, cui si porta davanti allo specchio per essere sicura di eseguire l'esercizio di sollevamento nel modo corretto.

 

BB: "Mi aspettavo che per una Lady del tuo calibro certe frecciatine potessero anche risparmiarsi, ma è evidente che le apparenze ingannano, Velvet."

 

Pare evidente che se colpita nell'orgoglio, anche la Hippie Lady può divenire piuttosto acida e scontrosa.

 

BB: "In fin dei conti, non sono quella che ha avuto bisogno di elemosinare aiuto ed affiancarsi ad una Lady affermata per poter entrare in competizione... io, a differenza tua, sono entrata qui puramente per aiutare mia sorella."

 

VS: "Su questo ti devo dare ragione, Brie: messe insieme, te e Nikki non valete nemmeno la metà di Mickie."

 

Afferma acida la ragazza dalla chioma bicolore, sul cui viso appare un sorrisetto compiaciuto.

 

BB: "Ma certo. A parole sei davvero molto brava... ma temo che tu nel Ring non lo sia altrettanto. Nikki verrà sempre criticata da quelle come te, che danno aria alla bocca solo perché altrimenti si formano le ragnatele."

 

Piccolo cenno del capo di Brie, che sfodera a sua volta un sorriso misto tra l'acidità e la soddisfazione.

 

VS: "Non hai mai pensato che forse l'unico motivo per cui tu non hai le ragnatele in bocca è perché non sono abbastanza resistenti da impedire alle tue s******te di uscirne?"

 

Una domanda retorica talmente acida e pungente che nemmeno gli sceneggiatori di Beautiful avrebbero osato mettere in uno dei loro copioni.

 

BB: "Perlomeno non entro nel Ring sculettando e strusciandomi sulle corde... a differenza di una certa bicolore qui presente..."

 

Ahia. Brie Bella si spinge ancora più avanti, scegliendo di rispondere al fuoco col fuoco. Devastante scambio di battutacce tra le due, roba veramente da censura a giudicare dai toni che sta prendendo questa discussione, ma tant'è, sappiamo tutti quanto possa diventare irrispettosa la Hippie Girl se provocata a dovere.

 

VS: "Strano, detto da te, specialmente se consideriamo che al tuo ritorno eri tutt'altro che frigida."

 

La situazione sta degenerando, sta superando il limite! Qualcuno le fermi!

 

BB: "Certo. Quando smetterai con certe insinuazioni sul mio conto fammelo sapere... anche se non hai altro a cui attaccarti, per tua sfortuna."

 

Altro sorrisino sdolcinato da parte della Bella #01.

 

VS: "A differenza tua."

 

Risponde in modo secco la Lady del Connecticut, fingendo poi un colpo di tosse.

 

BB: "Certo. Le frecciatine sono l'unica cosa che sai fare."

 

Controbatte acidissima Brie Bella, che ora è visibilmente irritata... forse addirittura infuriata, in quanto, successivamente, si dirige verso Velvet per un confronto faccia a faccia.

 

BB: "E a questo proposito: imparerai mai a fare altro?"

 

VS: "Sì, Brie, esattamente: ho intenzione di imparare a chiuderti la bocca una volta per tutte quando ci incontreremo ancora una volta su quel ring!"

 

Afferma la Lady dalla chioma bicolore, dopo essersi voltata in direzione della gemellina.

 

VS: "So see you at WAR... sister."

 

Detto ciò, la Sky lascia l'area adibita alla palestra con Brie che, invece, rimane immobile alla sua postazione, seccata ed anche iraconda per quanto appena successo. È proprio vero: le donne si odiano proprio perché si capiscono! Che dire, il dramma non manca nemmeno "dietro le quinte"!

 

____________________________________________________

 

John Cena appena rientrato nel loft trova gli attrezzi da cucina a terra e tutto sporco sorprendendosi chiede...

 

JC: "Ma chi diavolo è stato sembra esserci stato un omicidio?! Ehi breeze ne sai qualcosa?"

 

Tyler però è intento a farsi dei selfie davanti allo specchio,così il Marine sconsolato si dirige verso il soggiorno ove trova Zayn intento a guardare Glee in tv e si rivolge a lui...

 

JC:"Ehi Sami chi ha combinato quel casino in cucina?

 

SZ:"Mmmm fammici pensare, ho sentito prima quell'omaccione di Batista urlare e sentito dei rumori provenire dalla cucina,mi ha anche distratto dal telefilm.. credo sia arrabbiato per... qualcosa che gli è sparito... mah..."

 

Quindi Johnny Boy va a cercare Batista che è in giardino a sbollire la rabbia...

 

JC: "Dave,che hai combinato in cucina, ho capito è ancora per la storia della macchina, ti ci porto io a sceglierne una nuova e se ti serve ti presto la mia nel frattempo, ora vieni andiamo a pulire quel macello ti do una mano.."

 

____________________________________________________

 

E' il momento di andare a scoprire cosa è accaduto nella prima prova di questa prima settimana di permanenza nel Loft di WR Rising Star. Alcuni frame ci mostrano i nostri all'interno di un furgoncino che parlottano tra di loro interrogandosi su dove essi possano venir portati. Poi... ecco l'arrivo.. i nostri scendono e.. si trovano dinnanzi ad un panorama tipicamente campano. L'atmosfera rurale si respira... si scorgono ampie distese prative verdi, un lago... ed anche una stradina pedonale asfaltata... Booker T irrompe in scena con aria tonante ed esclama.

 

BOT: "Bene MAN!! Siamo qui per la prima prova... ora.. state per scoprire cosa vi aspetta... un atleta, per essere un grande atleta, non può di certo avere due doti fondamentali per questa disciplina.. la FORZA... e la RESISTENZA allo sforzo! Ed è per questo che quest'oggi siamo qua per testare queste vostre capacità...

Prego!"

 

Booker T invita gli atleti a portarsi più internamente al verde prato, ove scorgiamo un nastro sostenuto da due lignei paletti, a mo di portale...

 

BOT: "Ecco... quello che vedete qua è un percorso.. un percorso che voi stessi dovete completare nel minor tempo possibile! Colui che di voi vincerà questa prova, il migliore o la migliore di voi, otterrà un lauto premio! Ma... lasciate che prima vi spieghi che cosa dovete fare... ebbene... questa prima prova non è altro che una gara di durata suddivisa in 3 fasi... prima fase, partendo da qua al mio VIA, dovrete percorrere questa lunga distesa verde di corsa... arrivati alla riva del lago, dovrete tuffarvi in acqua a nuoto e nuotare sino a raggiungere quel portale sito là, al centro del lago... allungando la mano da dentro l'acqua dovrete riuscire a staccare una perfetta replica della nostra prestigiosa WR Championship Belt e con essa addosso nuotare sino alla riva opposta del lago... una volta fuori dall'acqua, vi aspetterà una bicicletta dalla parte opposta... dovrete salire in sella e pedalare, pedalare per tutto il percorso stradale sino a ritornare dove all'inizio abbiamo parcheggiato... io vi attenderò là... declamando vincitore il primo di voi che arriverà... allora siete pronti... MEN... and WOMEN??"

 

Booker T invita tutti a prendere posizione, pronti a partire...

 

BOT: "Benvenuti al WR TRIATHLON!! Allora VIA! Potete partire!"

 

Il GM, nonché giudice del format, da il via ufficiale alla gara e gli atleti partono... corrono subito tutti veloci e notiamo come la testa dello sprint viene presa da Roman Reigns, Batista e John Cena. Le ragazze ovviamente iniziano ad essere staccate... le gemelle Bella sembrano quelle meglio posizionate ora...

La corsa prosegue lungo il prato e si arriva al primo step... ci si getta in acqua... Roman Reigns è il primo, subito seguito da John Cena a pochi metri e Batista subito dopo... ecco che arrivano anche tutti gli altri... con JTG e Sami Zayn che appaiono quelli più in ritardo... Passano anche le ragazze ora... tutte quante...

Ma... un momento... chi è?! Chi c'è?!? OMG!! E' Tyler Breeze... che sta camminando in avanti continuando a fissare il suo cellulare e scattarsi foto! Egli non guarda assolutamente il tracciato delimitato dai nastri e... continuando ad osservare lo schermo del suo telefono... finisce per uscire dal percorso imboccando una via sbagliata e disperdendosi nella radura boschiva retrostante! OH MY!!

 

BOT: "WHATTAHELL MAN?!? Non è quella la direzione giusta! OH DAMN!!"

 

Incredibile! Breeze a preso la tangente e chissà dov'è finito ora? Ma.. torniamo alla gara... Roman Reigns e John Cena sono sempre testa a testa. A perder terreno invece è Batista, che nell'acqua pare non trovarsi a suo agio e... occhio, perché il Big Man è stato rimontato da Cesaro, che ora è terzo! Tra le ragazze sono sempre le Bellas a stare davanti... seguite da Kaitlyn, mentre Maryse è colei più attardata.. pare non trovarsi per nulla a suo agio a dover nuotare in quest'acqua così torbida, lei che è abituata alle fastose piscine di Los Angeles.

Il primo a staccare l'orpello è Roman Reigns, che conduce sempre sul filo di lana con John Cena che lo tallona. Cesaro stacca per terzo e si avvicina... perde ancora terreno Batista. Dietro di lui JTG e Zayn, con il secondo che nell'acqua sta guadagnando qualcosa. La prima ragazza a staccare la cintura è Nikki, seguita da Brie, Velvet e Mickie James... ha perso terreno invece Kaitlyn, che nell'acqua pare faticare ad avanzare. Maryse invece non riesce nemmeno a staccare la cintura... e decide di proseguire senza averne il possesso.

Uscito dal lago Roman inforca subito la bici ed inizia a pedalare.. dietro di lui continua ad inseguirlo freneticamente John Cena.

Cesaro a qualche minuto di distanza precede Batista, Zayn e JTG. 

Tra le ragazze... è testa a testa tra Brie e Nikki, con quest'ultima che ha quasi ripreso la gemella.

Pedalata dopo pedalata Reigns e Cena sono sempre testa a testa... sfida nella sfida... i due sono a pochi metri di distanza e stanno dando tutto per arrivare per primo.

Batista al pedale ha quasi ripreso Cesaro, dunque testa a testa anche tra loro. Colpo di scena dietro... con JTG, maestro della giravolta sul pedale, che compiendo funambolici gesta al grido di "A BOMBAZZAAAA!!" Recupera Zayn sverniciandolo e lasciando lui l'ultima posizione tra gli atleti.

Tra le ragazze invece... attenzione a Mickie James, che si dimostra maga del pedale... la forza delle sue cosce corpulente impone un ritmo di pedalata forsennato e la ragazza recupera posizioni su posizioni... si è praticamente portata a pochi metri da Nikki, la sta per superare! Se continua così ce la farà!

Intanto... siamo sul traguardo! E' uno sprint! Roman vs Cena... ed a tagliare il traguardo per primo è...

E' Roman Reigns!! Il titanico leone, al comando dall'inizio alla fine, taglia il traguardo e solleva il suo braccione soddisfatto! Cena batte il pugno sul manubrio, è stato battuto davvero di un soffio! Ma che gara tra i due!

Al terzo posto si pclassifica Batista.. che di pochissimo è riuscito a riprendere e staccare Cesaro, giunto quarto.

Al quinto posto JTG... a chiudere più staccato, lo stremato Sami Zayn.. di certo questo non era il suo terreno.

Occhio anche a quanto sta accadendo tra le Ladies però... perché... incredibile... Mickie James pare accusare il colpo! Dopo l'estremo sforzo, la fatica pare aver irrigidito i suoi muscoli e la pedalata si è di colpo fatta più legnosa... a bocca aperta e con la lingua di fuori, l'affaticatissima James non ne può più... e Nikki Bella si alza sui pedali staccandola nuovamente di metri e poi ancora metri...

Nikki Bella sul traguardo! E' lei che arriva per prima, in solitaria, tra le donne... a seguire.. la sua sorella Brie.. e poi Mickie James, davvero stremata, che si accascia a terra dopo aver tagliato il traguardo. A seguire arrivano anche Velvet Sky e Kaitlyn.. più staccata... in ritardissimo rispetto agli altri, che ha compiuto più una passeggiata turistica in bicicletta, più che una gara... ecco comparire Maryse, che passa la linea d'arrivo, molla la bici e si dirige immediatamente al furgone in cerca di qualcosa, un asciugamano o similari, per detergersi e ricomporre la propria immagine perfetta.

 

BOT: "Congratulazioni a tutti, MEN AND WOMEN!! E soprattutto complimentoni a Reigns! Roman, sei tu il vincitore! Per tanto riceverai un lauto premio, che al prossimo live scoprirai! Ora... torniamo tutti al Loft!"

 

Booker T si guarda attorno...

 

BOT: "Ehi MAN? Ma ci siamo tutti?"

 

Nessuna traccia e notizia di Tyler Breeze... dato ancora per disperso nella radura.

 

Poi... cominciò arrivare roba in quest'ordine... dopo un'ora e 20, comparve sulle rive del lago, un parastinchi con scarpone incorporato... dopo un'ora e 70 esatte... guantino e cover del cellulare raffigurante un Cane San Bernardo... poi una ciocca di capelli, due molari e l'indice della mano sinistra... e finalmente, in un silenzio orrendo, a notte fonda... Tyler Breeze a pelle di leone... credeva di essere il comandante nobile nell'inferno del polo nord.

 

TB: "Titina?! Per caso qualcuno ha visto la mia cagnetta Titina?!"

 

Breeze viene subito caricato su di un'ambulanza, visibilmente in stato di shock fisico e mentale... purtroppo per lui pare essere al capolinea l'avventura a Rising Star... viste le sue condizioni attuali, il ritiro dalla gara appare essere l'unica via possibile.

 

Spoiler

 

____________________________________________________

 

L'indomani della prova, ci troviamo nel Loft, ove alcuni dei nostri stanno facendo colazione. Sami Zayn si sta cimentando in qualche diavoleria ardita, nell'intento di fondere assieme più tipi di biscotti per crearne uno solo, ancora più buono...

 

SZ: "Eureka!! Ecco qua ragazzi! Grazie alla mia intelliggienzia superiore ed alla mia scaltra abilità nel fare le cose.. guardate cosa sono riuscito a creare! Questi sono i superbiscottoni!! I biscotti definitivi!"

 

JTG: "E cioè? Spiega fratello! YO!"

 

SZ: "Tante essenze diverse di biscotto, tutte tenute magistralmente legate assieme da questi elastici, che le tengono unite non facendo dissipare il sapore!"

 

JTG: "Dissi..che?"

 

SZ: "Dissipare.. è un.. verbo.."

 

JTG fa una faccia inconsapevole, quand'ecco che a tavola compare lo scontroso Cesaro.

 

CES: "Ma.. avendoli fatti tu.. faranno sicuramente schifo... fa assaggiare!"

 

Cesaro ne prende uno e...

 

CES: "Mmmm... però... complimenti! Almeno con l'arte culinaria ci sai fare al contrario di tutto il resto, bello!"

 

Nella stanza giungono anche John Cena e Maryse, entrambi appena svegli... il Marine incuriosito dal blaterio, ne prende uno... Maryse invece allunga le mani in avanti come a dire che lei non ne vuole, ha rigorosamente i suoi cereali "resta-in-forma" da mangiare.

 

JC: "Proprio buono..."

 

JTG ingolosito ne prende uno anche lui... 

 

JTG: "YO! Accidenti bro! Davvero ecceziomitici! Dovresti darci un nome, fratello! YO!"

 

JC: "Beh.. sono fantastici... chiamiamoli FANTASTICOLI!!"

 

MAR: "Ehhhwwww..."

 

Esclama una schifata Maryse!

 

JC: "Che c'è?!"

 

Replica John Cena sorpreso, mentre tutti i presenti si voltano con sguardo interrogativo verso la biondona...

 

MAR: "Come pensi che la gente possa mangiarsi un qualcosa che ha un nome del genere?!? Voglio dire... con un nome così fanno venire in mente... dei libricini piccoli piccoli e di poco valore... si insomma... dei testicoli!"

 

JC: "Ah caspio.. non ci avevo pensato."

 

____________________________________________________

 

Qualche ora più tardi... Le telecamere vanno a pizzicare Cesaro che si sta rilassando in una vasca idromassaggio della sauna. Lo svizzero, impegnato in una telefonata, sembra non fare caso all'occhio del "grande fratello" che lo sta osservando.
 
CES: "...Si, ti ho detto di si, assolutamente! Digli che deve essere tutto pronto in pochi giorni, non posso aspettare ancora. E ricordati di dirgli tutti i particolari, non devi dimenticarti di niente, altrimenti te la faccio pagare.
Ricapitoliamo. Davanti tutto nero, mentre dietro BOOM, un' esplosione! Lo so Miguel, qualcuno potrebbe morirci, ma è quello che vogliamo no? Ahahahahaha.
Sarà strabiliante, te lo assicuro. Non si parlerà d'altro per almeno un anno. Finalmente vedrò realizzato questo mio progetto, finalmente il popolino capirà qual è il vero valore di Cesaro.
Difficile? Lui è il migliore, non sbaglierà. Se è un' esplosione che voglio, quella avrò. Probabilmente dovrò pagare caro per questo, ma sono sicuro che ne verrà la pena."
 
La conversazione si fa interessante. Cesaro sembra progettare una sorta di attentato, ma ai danni di chi? E per quale motivo? Sembra essere consapevole che le conseguenze potrebbero essere gravi, ma è comunque intenzionato a compiere lo scellerato gesto!
 
CES: "Si Miguel, ci rimarranno secchi! Non si è mai visto un giaccone in pelle cosi ben fatto, te lo assicuro. Immagina solo l'effetto che faranno quei migliaia di piccoli cristalli che andranno a formare il mio volto sul retro del giubbotto. Esatto! una vera e propria esplosione di luce. Sarà una giacca veramente degna di Cesaro. Adesso vai dal sarto che non posso più aspettare, ne ho bisogno."
 
Lo svizzero chiude la telefonata, si volge verso la telecamera e strizza l'occhio divertito a tutti gli spettatori a casa.
 
CES: "Pensate di fregare Cesaro? Questa pagliacciata delle telecamere proprio non la capisco. Volete scoprire il mio lato umano? Volete vedere come sono nella vita di tutti i giorni? Ecco come sono. Comodamente sdraiato in una vasca idromassaggio a prendermi gioco di tutti i sognatori creduloni dietro quella telecamera ahahahah. Adesso se volete scusarmi ho un importante impegno d'affari con questa meravigliosa vasca idromassaggio."
 
Lo svizzero si copre il volto con un asciugamano con l'intenzione di schiacciare un pisolino, congedando così i curiosi che aspettavano di scoprire qualcosa in più su di lui.
Ancora una volta Cesaro si prende gioco del pubblico. Solo il tempo ci saprà dire se questa è una tattica vincente o una lama a doppio taglio.
 

____________________________________________________

 

La regia mostra ora il vialetto del nostro lussuoso loft, da cui stanno uscendo John Cena e Nikki Bella, entrambi in abiti civili ... Il leader della Cenation estrae delle chiavi della macchina e ... ZAC! Ecco aprire la sua auto sportiva da capogiro! L’attuale WR Tag Team Champ apre la portiera a Nikki, da vero gentiluomo, andandola poi a richiudere e prendendo il suo posto alla guida, mentre la voce in sottofondo della Fearless Lady ci racconta cosa sta succedendo:
 
NB: ”Sapete, John ed io ci frequentiamo da qualche anno ormai e possiamo dire di essere una vera e propria coppia ... Non è stato facile in questi anni, visti i miei impegni a WrestlingRevolution e le sue tante apparizioni ad Hollywood, ma finalmente la fortuna ci ha sorriso! ... Ora siamo entrambi ad Impulse, oltre ad essere entrambi campioni, e possiamo passare del tempo assieme anche qui a WR Rising Star ... Ieri sera c’è stata la prima prova, stasera abbiamo un’importante puntata di Tuesday Night Impulse, pertanto abbiamo deciso di uscire a pranzo assieme per rilassarci un attimo tra questi due importanti appuntamenti di lavoro....”
 
All’interno della favolosa automobile, una telecamera ci mostra l’abitacolo, mentre i due si mettono in marcia verso il vicino ristorante ... Qualche immagine della viabilità in città, una bella giornata di sole e Nikki impegnata al telefono con la madre, prima che finalmente i due raggiungano il luogo indicato. Prima di scendere però, John prende la mano di Nikki prima di dirle qualcosa:
 
Spoiler

 
JC: ”Volevo solo dirti che è bellissimo poter spendere del tempo con te, staccando per un attimo dal lavoro ... TI AMO!”
 
NB: ”Oh Jooohn, così mi sciogli ... TI AMO ANCH’IO!!!”
 
I due si scambiano un bacio pieno di passione, scendendo poi dalla macchina, con il WR Tag Team Champ che ha qualcosa di ironico da aggiungere ...
 
JC: ”Ah, e cerca di non ruttare a tavola ...”
 
NB: ”... Daaaai, quanto sei rude! TI ODIO!! ”
 
E con le loro risate in sottofondo, la regia passa ora al momento in cui la coppietta è seduta a tavola, con i due già alle prese con del vino rosso. Mentre la tavola viene imbandita con diverse prelibatezze, si presenta al tavolo un ragazzo con un bimbo per chiedere un autografo, Nikki pare scocciata dell'interruzione e vorrebbe avere il suo Johnny-Boy tutto per se, ma Cena, con modo garbato, fa il suo autografo ed accarezza la testa del bambino sorridendogli e dicendogli:
 
JC: "Buona cena ragazzi ... E buona continuazione!"
 
Il padre per un attimo esita e chiede:
 
P: "Mi scusi, a mio figlio è piaciuto molto il film dove fa la fatina dei denti, ci sarà un seguito?!"
 
Il Marine lo fissa con una mimica da facepalm, con il padre del bimbo che si accorge della gaffe e se ne va, conscio dell' aver sbagliato ... John e Nikki scoppiano a ridere e brindano con un altro bicchiere di vino... Le immagini staccano e si ripropongono quando sembra ormai si sia arrivati al dolce, si intravedono tre bottiglie di vino vuote e la coppia sta chiacchierando amabilmente.
 
NB: "Sai John sono contenta che sei tornato a calcare il ring, ora possiamo passare più tempo insieme senza fare viaggi anche solo per vederci."
 
JC: "Lo sono anche io! Era da tempo che non mi sentivo così in forma e così felice e credo sia anche merito del vino stasera! .. Scherzi a parte, sei anche tu uno dei motivi che mi ha spinto a lasciare la carriera cinematografica, conquisterò le luci della ribalta di WR come ho conquistato te ..."
 
Nikki prende un po di panna dal dolce e la mette sulla guancia di Cena leccandola poi direttamente da li...
 
JC: "Mamma mia che caldo infernale ... Credo sia l'ora di uscire da questo posto!"
 
NB: "Lo credo anche io...Il conto prego!!"
 
Pagato il conto, naturalmente con la VISA del leader della Cenation ... John e Nikki si dirigono verso l'uscita con la gemella che da anche una pacca sul sedere del Marine:
 
JC: "Passiamo da un supermarket a prendere la panna, mentre siamo sulla strada di casa?!"
 
NB: "Ottima idea, sei davvero in forma allora!"
 
JC: "Pure tu, e non hai nemmeno ruttato ..."
 
La coppia risale sull'auto sportiva ridendo ancora una volta, allontanandosi poi dal ristorante.
 
____________________________________________________
 

Troviamo Sami Zayn intento a rovistare in uno dei dormitori maschili ma con estrema calma senza accorgersi della telecamera.

 

SZ:''Vediamo, dove lo potrei aver messo? Uhm... proviamo a vedere sotto questo letto, magari lo trovo''

 

Il ragazzo si sposta nei diversi 4 letti, abbassandosi davanti ad ognuno di essi, scrutando il suo occhio alla ricerca di qualcosa. Una volta rialzatosi, sembra non aver fatto un passo in avanti... ma cosa lo sta facendo stare in pensiero?

 

SZ:''Potrei farmi aiutare da Batista... anzi quello stare pensando ai fatti suoi, meglio non scomodarlo. JTG? Probabilmente è intento a cantare una delle sue canzoni rap, non potrei farmi aiutare da uno che parla in rima... o almeno ci prova. Chi potrebbe venire in mio aiuto, li conosco tutti da così poco. Forse in cucina c'è qualcuno che mi possa aiutare!''

 

Sami quindi decide di uscire dalla sua stanza, ma nel frattempo qualcuno sembra avvicinarsi a Sami, è Roman Reigns!

 

RR:''Buffone, togliti di mezzo!''

 

Reigns da una piccola spinta a l'Olé Superstar ridendosela mentre questi si trovava alla porta del dormitorio, venendo sopraffatto dalla forza del suo rivale per poi finire in un armadietto che si apre di colpo. Il leone si allontana lasciandolo così com'è, facendogli un salutino sarcastico. Ovviamente Zayn prova a rialzarsi, ma qualcosa gli cade in testa: è un libro intitolato ''L'amico ritrovato'' di Fred Uhlman. Lo prende in mano e comincia a ridere come se fosse successo qualcosa di strano che non si aspettava.

 

SZ:''Ah, eccolo qua... non mi ricordo però di averlo messo qua, magari qualcuno ha voluto farmi uno brutto scherzo. Dovrò stare più attento d'ora in avanti e cercarmi di farmi più amici possibili!''

 

Mentre Sami Zayn ritrova ciò che stava cercando, ovvero un libro, le telecamere lo lasciano da solo dov'è, lasciandolo sfogliare le diverse pagine. 

 

____________________________________________________

 

Le immagini ci portano in un localino del luogo, ove John Cena accompagnato da JTG si è recato per cercare un po' di svago... magari con una serata canora... difatti egli lo ritroviamo sul palco che inneggia ad una delle sue song, rappando assieme al pubblico che pare gradire... terminata la performance del Marine, JTG irrompe sul palco dicendo di voler provare ad intonare una canzone da veri duri anche lui... ne conosce una che è certo gaserà tutta la folla... e John Cena, spendendo parole amichevoli nei suoi confronti, per preparare il pubblico ad essere carico, gli lascia il palco tutto per lui, andandosi a sedere ad un tavolo, pronto a scatenarsi...

 

JC: "Man... this is my friend! E' uno forte! Ascoltiamolo! Sono certo che ci gaserà! WOW!"

 

JTG si prende il palco iniziando a ciondolare da vero rapper.

 

JTG: "YO YO YO YO!! Tutti, le mani con me.. YO YO YO YO YOYOYOYOYO!!"

 

Di nuovo ciondolante anche con la mano... porta il microfono alla bocca ed inizia a cantare la sua rude e gasatissima canzone...

 

JTG: "YO YO YO YO YO YO YO-YO-YO-YO-YO

......

In radio c'è un pulcino... in radio c'è un pulcino...

è il pulcino pio, è il pulcino pio, è il pulcino pio, è il pulcino pio, è il pulcino pio, è il pulcino pio...

......

Giù nell'orto c'è un pulcino... giù nell'orto c'è un pulcino... 

è il pulcino Bio, è il pulcino Bio, è il pulcino Bio, è il pulcino Bio, è il pulcino Bio, è il pulcino Bio...

......

Le Olimpiadi le fa un pulcino... le Olimpiadi le fa un pulcino... 

è il pulcino Cio, è il pulcino Cio, è il pulcino Cio, è il pulcino Cio, è il pulcino Cio, è il pulcino Cio...

......

Nell'Olimpo sta il pulcino... nell'Olimpo sta il pulcino... 

è il pulcino Dio, è il pulcino Dio, è il pulcino Dio, è il pulcino Dio, è il pulcino Dio, è il pulcino Dio...

......

In castigo c'è un pulcino... in castigo c'è un pulcino... 

è il pulcino Fio, è il pulcino Fio, è il pulcino Fio, è il pulcino Fio, è il pulcino Fio, è il pulcino Fio..."

 

Spett.1: "AH FIOOOO... DE NA MIGNOTTAAA!! MA TE VUOI LEVAAAA!!"

 

Spett.2: "AHOO! BASTA!! CE RIMBARRRZIIII!!!"

 

Il pubblico, garbatamente, pare non gradire molto le strofe canore intonate dallo scapestrato rapper, il quale indomito continua...

 

JTG: "In un forum c'è un Wolf-pulcino... In un forum c'è un Wolf-pulcino...

è il pulcino Gio, è il pulcino Gio, è il pulcino Gio, è il pulcino Gio, è il pulcino Gio, è il pulcino Gio...

......

Nella borsa ho un pulcino... nella borsa ho un pulcino... 

è il pulcino Mio, è il pulcino Mio, è il pulcino Mio, è il pulcino Mio, è il pulcino Mio, è il pulcino Mio...

......

Dentro a Matrix c'è un pulcino... dentro a Matrix c'è un pulcino... 

è il pulcino "Nio", è il pulcino "Nio", è il pulcino "Nio", è il pulcino "Nio", è il pulcino "Nio", è il pulcino "Nio"...

......

Nella chiesa prega un pulcino... Nella chiesa prega un pulcino... 

è il pulcino Pio, è il pulcino Pio, è il pulcino Pio, è il pulcino Pio, è il pulcino Pio, è il pulcino Pio...

......

In Brasile c'è un pulcino... in Brasile c'è un pulcino... 

è un pulcino a Rio, è un pulcino a Rio, è un pulcino a Rio, è un pulcino a Rio, è un pulcino a Rio, è un pulcino a Rio...

......

E' un fumetto sto pulcino... è un fumetto sto pulcino... 

è il pulcino Sio, è il pulcino Sio, è il pulcino Sio, è il pulcino Sio, è il pulcino Sio, è il pulcino Sio..."

 

Spett.3: "AHOOO MARINNEEE... MA GHE D'E' AMICO TUO STO QUA?"

 

John Cena alza le mani come a dire: "no no, mai visto prima di stasera.."

 

Spett.4: "C'HAI ROTTOOOOO!! LEVETEEEE!!"

 

Il sempre pacato e composto pubblico del locale, inizia a spazientirsi e lo fa notare con garbo e gentilezza.

John Cena intanto, coprendosi la faccia con la mano, inizia ad indietreggiare sino a sparire nell'ombra, per non rischiare ulteriormente di rovinarsi la reputazione facendosi vedere assieme a lui...

 

JTG: "Ad X-Factor c'è un pulcino... ad X-Factor c'è un pulcino... 

è il pulcino Vio, è il pulcino Vio, è il pulcino Vio, è il pulcino Vio, è il pulcino Vio, è il pulcino Vio...

......

Mio cugino ha un papà pulcino... mio cugino ha un papà pulcino... 

è il pulcino Zio, è il pulcino Zio, è il pulcino Zio, è il pulcino Zio, è il pulcino Zio, è il pulcino Zio...

......

In Sardegna hanno un pulcino... in Sardegna hanno un pulcino... 

è il pulcino Aio, è il pulcino Aio, è il pulcino Aio, è il pulcino Aio, è il pulcino Aio, è il pulcino AIOOOOOO!!!!!! YO YO YO YO!!!"

 

Pres: "Bene ringraziamo il nostro "gradito" ospit..."

 

JTG: "Ehi un momento... YO! La canzone non è finita! Questa era soltanto la prima strofa... ora c'è la seconda..."

 

JTG riattacca a ciondolare, mentre tra la folla cresce lo sgomento... c'è anche chi inizia ad accarezzare la propria arma...

 

JTG: "Al Polo Nord c'è un pulcino... Al Polo Nord c'è un pulcino...

è il Pinguino pio, è il Pinguino pio, è il Pinguino pio, è il Pinguino pio, è il Pinguino pio, è il Pinguino pio..."

 

Spett.5: "AHOOO! Ma Er Pinguino sta ar polo Suddeeee!! Ma che stai addiii?!! E Leveteeee!!"

 

JTG: "La matematica la fa un pulcino... la matematica la fa un pulcino...

è il pulcino Più, è il pulcino Più, è il pulcino Più, è il pulcino Più, è il pulcino Più, è il pulcino Più..."

 

Spett. 6: "Se nun te e vai de qua, mo vengo io a farte lezione de matematica... perché te MENOOOOOOO!!!"

 

JTG: "E' raffreddato il pulcino... è raffreddato il pulcino...

è il pulcino Ecciù, è il pulcino Ecciù, è il pulcino Ecciù, è il pulcino Ecciù, è il pulcino Ecciù, è il pulcino Ecciù..."

 

Spett. 7: "Te ne devi d'annaaaaaa!!!"

 

Spett. 8: "Mo vengo su ioooo e te corcoooo!"

 

JTG: "E se vi ho rotto a tutti quanti... e se vi ho rotto a tutti quanti...

Il pulcino sono io, il pulcino sono io, il pulcino sono io... il pulcino io, il pulcino io, il pulcino io, il pulcino io... il pulcino IO..OUCH!!"

 

SBANG!! JTG viene steso da un cartone sonante di un corpulento spettatore indignato... e poi viene gettato fuori dal locale...

 

Pres: "E restaci!!"

 

Il presentatore, oltre a bandire JTG dal locale, se la prende anche col Marine, reo di avercelo accompagnato e per questo appende un cartello alla porta con scritto "vietato l'ingresso ai John"

 

JC: "Ma non è giusto... hai fatto entrare John Howard..."

 

Pres: "Appunto... è concesso averne UNO!! Addio!!"

 

Che disdetta per il Marine... di certo farsi vedere in giro con quello scapestrato fanfarone di JTG non è stata una buona scelta per lui... 

 

____________________________________________________

 

La regia manda ora stacca su un filmato che inizialmente mostra le vie affollate di città in un pomeriggio nuvoloso di inizio Autunno, virando poi più specificatamente su un marciapiede dove troviamo due figure note ai più ... Le WR Ladies Tag Team Champs, Nikki e Brie Bella!! Le gemelle, vestite entrambe in maniera elegante, passeggiano spensierate, mentre la voca fuori campo della Fearless Lady ci spiega la situazione. 
 
NB: ”Brie ed io abbiamo deciso che questo pomeriggio sarà dedicato allo Shopping ... La scorsa notte abbiamo partecipato a Tuesday Night Impulse, pertanto oggi abbiamo deciso di prenderci un giorno libero per dedicarci a noi stesse!”
 
Le telecamere mostrano le Bellas entrare in un negozio di accessori per donna, dove le ragazze dell’Arizona iniziano subito a provare diverse collane e bracciali preziosi...
 
BB: ”Che ne pensi di questa collana, Nikki? ...  ”
 
Brie Mode indossa una collana piuttosto lunga, con 3 piccoli acchiappasogni argentati...
 
NB: ”Oh, è perfetta per te, piccola Hippie sognatrice!!”
 
E con le risate delle gemelle in sottofondo, la regia ci porta poi nella sezione dedicata alle borse, dove stavolta è Nikki quella più interessata all’acquisto, provandone un sacco. Dopo parecchia indecisione, siamo finalmente arrivati al momento della scelta ...
 
NB: ”Consigliami Brie, dai! Qual’è la tua preferita?”
 
BB: ”Decisamente quella rossa di Valentino ... ”
 
NB: ”... Perfetto, allora prenderò quella bianca di Michael Kors!”
 
BB: ”Stronzetta!! ”
 
Altre risate tra le Bellas, che continuano a stuzzicarsi ... Presa la borsa, presa la collana, pagato il conto!! Ora le Bella Twins escono dal negozio, pronte a dirigersi verso il prossimo. Tremate carte di credito, TREMATE!!
 
BB: "Voglio comprarmi degli stivaletti nuovi... so che non ho usato molto quelli che ho adesso, ma non mi piace l'idea di salire nel Ring con le scarpe consumate e purtroppo tendo a disintegrare facilmente gli stivali da combattimento."
 
Le due percorrono ancora qualche metro, camminando lungo il viale prima di interrompersi di scatto poiché la Bella #01 pare aver notato qualcosa in particolare. Ferma davanti ad una vetrina, la Yes Girl osserva un paio di stivali neri lucidi e si volta verso Nikki con l'aria soddisfatta prima di entrare a passo deciso nel negozio.
 
BB: "Salve... avrei notato gli stivali in vetrina. Potrei provare un paio di quel modello?"
 
La negoziante immediatamente porta le Bellas verso uno scaffale dove spiega alla Bella #01 che di quel modello hanno poche taglie e Brie Bella imbastisce un grazioso broncio prima di annuire.
 
BB: "La ringrazio. Cercherò tra queste la mia taglia."
 
Subito la Bella #01 si appresta a cercare gli stivali della sua misura, con Nikki Bella che la attende in piedi al suo fianco, notando la sorella che letteralmente mette a soqquadro lo scaffale per trovare gli stivali desiderati.
 
BB: "Detesto quando non trovo ciò che cerco..." - sbuffa lei con aria irritata.
 
BB: "Trovati!"
 
Pochi istanti dopo la Bella #01 scalcia via le scarpe firmate che indossava, per infilare gli stivaletti neri tanto agognati. Saltellando poi qua e là, Brie Bella constata che non le facciano male nel momento meno opportuno e li sfila delicatamente, rimettendosi le scarpe indossate poco prima e dirigendosi verso la cassa mentre sceglie di discutere con il cameraman qualche istante.
 
BB: "Quando salgo nel Ring voglio sempre farlo al meglio. Odio l'idea di avere qualcosa in disordine, su questo sono maniacale. Posso sembrare sciatta nei miei modi di fare, ma quando entro nello Squared Circle voglio avere il mio armamentario completo e in ottime condizioni. Non potrei sopportare un 'nip slip' così come non potrei sopportare di perdere una scarpa durante il combattimento. Queste sono cose accadute spesso e volentieri nel corso degli anni ed io vorrei evitarle il più possibile."
 
Dopo questo, la sorella Nikki si rigira verso il cameraman, mentre Brie cerca il portafoglio dentro la propria borsa, facendo una battuta ...
 
NB: "Si beh ... Nel caso accadesse un 'nip slip' sul ring, ricordati di inquadrare me piuttosto che Brie ... Sai com'è, le dimensioni contano!"
 
BB: "YOU PLASTIC BITCH!"
 
E dopo questo scambio di battute tra le due, che come sempre si punzecchiano in modo scherzoso, la regia passa ad altri lidi, mentre le Bellas pagano i nuovi acquisti ed abbandonano il negozio.
 

____________________________________________________

 

Ci troviamo all'interno del Loft ove i nostri sono tutti presenti.. c'è chi fa conversazione, chi si riposta sul divano e chi ne approfitta per sgranocchiare qualcosa dalla cucina... quando d'un tratto, qualcuno irrompe varcando la soglia allarmato... è John Cena, il quale esclama vigoroso...

 

JC: "OH NO!! Ci hanno rubato tutti i nostri soldi.. ed il DVD di 'Una Poltrona Per Due'!!"

 

Tutti: "NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!"

 

Improvvisamente, Batista si alza dal divano esclamando disperato...

 

BAT: "Ci perderemo il Natale!!"

 

Tutti: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!"

 

Allorché Cesaro si volta di scatto con orgoglio...

 

CES: "Ma mancano ancora 2 mesi a Natale!!"

 

Tutti: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!"

 

Quand'ecco che un affaticato ed ansimante Sami Zayn rientra in salotto...

 

SZ: "Ho.. ritrovato.. il.. DVD!!!!"

 

Tutti: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!"

 

Ma... e che fine avranno fatto li soldi invece?

 

____________________________________________________

 

E' il momento di assistere alla seconda prova settimanale... questa volta i nostri sono stati portati in uno studio retrostante a dove si svolge il classico live dello show. Qua troviamo site delle postazioni con delle pulsantiere! OH MY!! Forse è tutto chiaro già da ora... la seconda prova sarà una sorta di quiz.

 

E' The Pope che accoglie i concorrenti!

DD: "Ed allora ragazzi! Benvenuti qua, oggi siete miei ospiti! Questa è la miaa casaa!!"

 

The Pope sorride...

 

DD: "Ma quest'oggi.. non siamo qua per divertirci.. no, siamo qua per gareggiare... infatti... ecco a voi quel che sarà la seconda prova... dopo aver messo alla prova la vostra forza e la vostra resistenza.. ora è il momento di mettere alla prova altre due doti fondamentali per essere una GRANDE WR Superstar... o Ladies.. care bellissime ragazze.. SMACK!"

 

The Pope manda un bacio alle signorine, le quali scuotono il capo sorridendo con compassione..

 

DD: "Quest'oggi saggeremo la vostra concentrazione ed il vostro intelletto.. con il fantasmagorico... WR QUIZ!! Forza alle vostre postazioni... si parte!"

 

La seconda prova è dunque un quiz sulla storia di WR. Ai concorrenti vengono l'una dopo l'altra fatte domande su quanto è occorso nella storia di WR.. perché una WR Superstar, o Ladies, deve conoscere le gesta compiute dai loro eroici predecessori.

Le domande si susseguono... tra gli uomini a farla da padrone sono specialmente in due... Sami Zayn e Cesaro.. di certo i due capoccioni del gruppo... tra le ragazze, parte bene la Girl Next Door Kaitlyn, la quale però poi subisce la rimonta delle gemelle Bella.

Alla fine del quiz, dopo oltre 198 domande poste... a primeggiare su tutti è Sami Zayn, che si riscatta dopo l'ultimo posto nella prova precedente. E' lui il vero intenditore della storia di WR... Cesaro viene staccato di una decina di risposte esatte, classificandosi secondo. Terza è Brie Bella, che è anche la prima delle Ladies in gara... 

Seguono John Cena, Nikki Bella e Velvet Sky. Fanalino di coda, con zero risposte esatte date... è JTG, lo scapestrato e nullafacente Rapper di periferia. Tra i peggiori in questa prova anche Batista e Kaitlyn, partita bene con un filotto di risposte azzeccate all'inizio, ma poi arenatasi, non avendone più imbeccata una.

 

Spoiler

 

Si chiude dunque anche la seconda prova, con The Pope che annuncia a Sami che anche a lui verrà rivelata nel live una ghiotta ricompensa...

E con il rompete le righe dato dal Pope, si chiude il video filmato riassuntivo della settimana... ora si torna live dagli studios...

Mama.. butta la pasta... solo su Wrestling Revolution!!

 

____________________________________________________

____________________________________________________

 

 

The Pope con sguardo sorridente riprende la parola... i partecipanti sono già tutti in riga sul palco, mentre il goliardico presentatore passa a ricapitolare i loro nomi in rassegna, ricordando come Stardust e Tyler Breeze non siano più, per diversi motivi, in gara.

 

DD: "Ora è il momento più tosto della settimana... quello ove la parola va hai nostri beneamati giudici che hanno visionato in ogni dettaglio l'RVM e sono pronti a consegnarci la loro disamina ed il nome di coloro che ritengono esser stato il peggiore di questa settimana... ma prima di andare da loro... c'è un qualcosa rimasto in sospeso... già... avevamo promesso una chicca per i vincitori.. dunque... Roman, Sami.. un passo avanti... PEPPIACEREEE EH!"

 

Reigns e Zayn scattano in avanti come due soldati chiamati a rapporto.

 

DD: "Roman... tu hai vinto la prima prova.. la prova fisica.. tu sei uno tosto... per questo ti sei dimostrato degno di questo premio.. una giornata intera all'autodromo di Indianapolis assieme al grande pilota temerario... Juan Pablo Montoya! Che ti porterà in giro all'interno della sua auto compiendo alcuni giri del circuito! Mamma mia... CHE LIBIDINE!!"

 

Roman sorride e si applaude da solo, contento per il riconoscimento ricevuto.

The Pope invece ora si volge verso Zayn...

 

DD: "E per te Sami... tu... ti sei dimostrato un vero capoccia.. sai tutte di più su WR... tuttavia.. nella prova fisica hai lasciato parecchio a desiderare... ed è per questo che... il premio che hai vinto sono certo che ti servirà... la ricompensa per la tua vittoria è... una seduta di allenamento speciale, con un trainer di eccezione! Il forzutissimo e possente... MARK HENRY!!! Vieni Markone, abbraccia il vincitore!"

 

Mark Henry compare sorridente in scena, andando ad abbracciare pacioso il secchetto Sami. Il quale non sa se sorridere o disperarsi perché finirà tra le manone rocciose del prode Mark. Ma di certo lavorare con lui gli farà bene, soprattutto per incrementare la forza fisica. Il buon Mark solleva il braccio al cielo ed indica colui che la prossima settimana sarà il suo protetto per un giorno, poi lascia la scena tra gli applausi.

E con Sami che ritorna il linea retta con gli altri.. ora c'è da tornare seri... perché stavolta la palla passa davvero ai giudici.

 

DD: "Giudici cari.. ora a voi la parola.. fateci sentire la vostra opinione.. chi per primo? Prego..."

 

 

 

 

Spoiler



#2
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

La gag di Stardust e i frocioni :asd: l'abbiamo studiata bene!
Un Dinero un po' più spento del solito, mi aspetto tante altre perle :rotfl:

PREMESSA: Qualche segmento non l'ho tanto inquadrato, più che altro non capivo chi lo aveva scritto ...
 
SUPERSTARS

 

8 p.ti | John Cena: La relazione tra Nikki e lui crea quella dose di "Reality" che mancava finora ... Anche qui lavorerei un po' sulla forma, con più pause ;) ma ottimo lavoro! 

7 p.ti | Cesaro: Carino il promo dentro l'idromassaggio, perfetto come tempistica visto che sarebbe "prima" di WAR ... D'ora in poi, fuori dalla VIP Ass, mi aspetto più lavoro in palestra ;)
6 p.ti | Roman Reigns: Piccole pillole in diversi segmenti ... Si poteva osare di più, ma ad ora è il PG più definito caratterialmente! Alla prossima voglio il promo con Montoya :asd:
5 p.ti | Sami Zayn: L'allenamento con Henry sicuramente farà salire le sue qualità fisiche, almeno spero ... Anche questa settimana rimane nella media, bene ma non benissimo!
4 p.ti | JTG: Karaoke fatto su misura per lui, i commenti in romanaccio :asd: (Quello con la matematica e "te MENOOO" mi ha piegato!)

3 p.ti | Batista: Qualità dei promo bassissima ... Eh si che la partecipazione c'è, ma con questa forma non riesco a prendere sul serio i suoi segmenti.

2 p.ti | Tyler Breeze: PG abbandonato, ormai maledetto e credo prossimo eliminato dal format.
 
LADIES
 
6 p.ti | Brie Bella: Tra i segmenti più costruiti c'è quello con Nikki e soprattutto con Velvet Sky, "bravah" [semi-cit] 
5 p.ti | Nikki Bella: Shopping con la sorella e cena con il fidanzato ... Una settimana molto "social" per Nikki, sono soddisfatto del lavoro. Ottima prova nel Triathlon
4 p.ti | Velvet Sky: Come detto prima, il promo con Brie è stato convincente :ahsisi:

3 p.ti | Maryse: "A BAMBOLINA" :rotfl: Non brilla nelle prove.

2 p.ti | Kaitlyn: (???) ... Nel WR Quiz si destreggia alla grande.
1 p.ti | Mickie James: (???) pt.2

 
CLASSIFICA GENERALE
 

Spoiler


Modificato da Haters Wanted, 13 ottobre 2015 - 17:46


#3
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

6 p.ti | Roman Reigns: Piccole pillole in diversi segmenti ... Si poteva osare di più, ma ad ora è il PG più definito caratterialmente! Alla prossima voglio il promo con Montoya :asd:

Vediamo se Ste lo lascia fare a me o se ne occupa lui, sarebbe divertente xD

Modificato da #WrestlingAddicted, 13 ottobre 2015 - 17:50


#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Tyler Breeze è RITIRATO.. L ho detto più volte nel segmento e poi non avete letto le fantozziane condizioni fisiche in cui è stato ritrovato?
Inoltre se aprite il file excell vedete che è stato "barrato". :ahsisi:

@#WA: ah se vuoi occupartene tu puoi farlo tranquillissimamente! :up: :) basta che ci infili qualche incidente stupido.. tipo in due giri.. macchine tamponate a valanga.. uscite di pista sullo sterrato.. ecc.. ecc.. insomma.. juan pablo style :D //

#5
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

//@#WA: ah se vuoi occupartene tu puoi farlo tranquillissimamente! :up: :) basta che ci infili qualche incidente stupido.. tipo in due giri.. macchine tamponate a valanga.. uscite di pista sullo sterrato.. ecc.. ecc.. insomma.. juan pablo style :D //


Beh, ovvio :asd:

#6
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Lo sguardo di Dinero si posa sul membro femminile della giuria: Lita sorride e si passa una mano tra i capelli scarlatti, che scivolano sulla schiena nuda, merito di una T-Shirt con un vistoso scollo dietro e il bel logo del cuore alato, sul fronte. La Lady sfila via la penna dall'agendina e la apre, preparandosi a svolgere con dovizia il suo ruolo. Booker e Chris apprezzano, con un sincero applauso, la voglia della collega di rompere il ghiaccio con la sua votazione.

 

LT: "Come la scorsa settimana, mi sa che dovrò inaugurare io la chiacchierata.. dai lo so, è tutta galanteria la vostra! Bene da cosa potremmo cominciare.. Vedervi in un video di presentazione da casa vostra o da un luogo a voi familiare fa un impressione mentre vedervi qui dal vivo o durante le prove, ma anche al loft è tutta un'altra cosa. Potervi guardare senza filtri, senza tagli o montaggi mi fa capire come siete realmente e devo dire che qualche personalità è uscita fuori. Parto dalle ragazze, che secondo me si sono messe più in evidenza rispetto agli uomini. Devo dire che tranne rare eccezioni, vi ho visto molto partecipi.. ad esempio le Bellas Twins mi sono sembrate molto a loro agio davanti alle telecamere e si sono fatte conoscere in diversi aspetti dalla loro quotidianità.. la palestra, la cena, lo shopping. Vorrei potervi punzecchiare sul troppo svago che vi concedete ma finirei per essere smentita dagli ottimi risultati che avete ottenuto sia nella prova fisica ma anche nel test, quindi vi faccio i complimenti, ma vi do anche un avvertimento.. non fate troppo cerchio su di voi. Velvet invece è stata senza dubbio la sorpresa della settimana, l'ho vista lavorare bene in palestra, le ho visto cacciare fuori gli attributi nella discussione con Brie e sei stata lì in prossimità delle due gemelle durante la prova. Maryse, devo dirti la verità, il tuo approccio a questo show non mi piace, sei troppo schizzinosa, non affronti le situazioni con il giusto piglio, sei sempre imbronciata, schifata.. e quello che è peggio è che non brilli neanche durante le prove, sì, hai il tuo perché, intravedo carisma, ma fin quanto potrà bastare? Concludo con Kaitlyn e Mickie.. la vostra presenza durante la settimana al loft è stata zero, praticamente non vi ho visto fare nulla. Discreti risultati durante le prove, ma mi fa rabbia vedere del potenziale sprecato..Pretendete di arrivare in fondo alla competizione con questo spirito? Io non credo proprio! Non ammetto più passi falsi."

 

Severo il giudizio sulle ultime due partecipanti, che dal loro posto prendono atto delle parole sicuramente dure di Lita.. tuttavia questo sembra essere più un ammonimento che una promessa di eliminazione. Poco distanti le superstar, tutte in riga, attendono il momento in cui la giudice proferirà parole nei loro confronti: tutti a testa alta.. Lita li osserva uno per uno e sorride, sicuramente i primi commenti saranno per i migliori, parole al miele.

 

LT: "Eccoli, le superstar.. salve ragazzi. Cesaro, ti trovo bene, ottima forma, e noto davvero una personalità che non deve essere plasmata, hai il carattere della star, ma a sentirti parlare mi sembra che tu ti senta superiore a tutti i tuoi compagni.. forse lo sei stato nel quiz, ed è un merito, ma sono convinta che un maggiore allenamento e meno chiacchiere ti aiuterebbero di più. John, tu sei sulla bocca di tutti, hai fatto gruppo alla grande, sei il più inserito, mi fa piacere, hai centrato lo scopo di queste prime settimane, farti conoscere in diversi ambiti, farti apprezzare per le tua presenza e il tuo atletismo.. good job. Relazione positiva anche per Roman e Sami.. beh voi avete approcci completamente diversi, il primo che si sta concentrando sulla prestanza fisica e ci sta facendo vedere che ha il carisma da top.. mentre il secondo parte dal basso, si impegna, si vede che vuoi stare qui in WR, sapevi un mucchio di cose al test, sicuramente anche più di me.. ora concentrati sull'allenamento fisico perché lì ti ho visto carente.. continuate così. "

 

Per un momento Lita chiude l'agendina per fare i complimenti ai quattro atleti che ha già citato, applausi che arrivano spontaneamente anche dal pubblico presente. La Lady dell'estremo quindi riapre il suo punto di riferimento, dando una rapida occhiata agli appunti presi durante la trasmissione degli spezzoni della vita dei ragazzi durante la settimana.. l'espressione è di certo più seriosa rispetto a pochi minuti fa.

 

LT: "Momento dramma.. si perché sto per parlare delle superstar che non mi hanno convinto. Ma prima voglio spendere due parole per Tyler Breeze. Non so se sia un bene o un male per il ragazzo questo ritiro forzato, non auguro il male a nessuno, mi spiace per i tuoi problemi fisici ma sono contenta di non averti più tra i piedi, eri il nulla, e la chiudo qui per non mettere il dito nella piega. Torniamo a noi, JTG.. non sono riuscita a inquadrati bene ancora. E' una cosa positiva? Non direi. Non posso dire che tu non sia presente, anzi, ma vedi.. tutto ciò che fai non ha un senso, vuoi risultare simpatico ma non sempre ci riesci.. e anche se fosse, qui cerchiamo la top star del futuro, e tu sei di quanto più distante c'è nella mia idea di star. Dave, ti avevo avvisato la scorsa settimana di darti una svegliata, di essere partecipe e farci vedere qualcosa.. mi sa che ho parlato a vuoto. Ti ho visto alle prese solo con arrabbiature.. e quindi? Cosa vuoi concludere? I risultati alle prove sono la tua unica ancora di salvezza, ma il tempo sta per scadere."

 

Dinero con un cenno della mano invita Amy Dumas a fare il nome del suo prescelto dopo la disamina dei vari concorrenti in gara.. Lita non se lo fa ripetere e con decisione riprende la parola.

 

LT: "Dan, sono pronta a fare il mio nome... Dave Batista, ti voglio fuori dallo show."


Modificato da Peep, 13 ottobre 2015 - 21:03


#7
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

The Ayatollah of rock'n'rolla si passa le mani tra i capelli tenendo la testa abbassata e lo sguardo fisso sul tavolo come se fosse disperato. Passa qualche secondo prima che lui prenda la parola dopo che la sua collega ha finito il suo discorso, poi alza gli occhi, si passa una mano sulla bocca a massaggiarsi il mento come a calibrare le bene parole. 

 

Y2J: "Allora. Credo di aver assistito alla cosa peggiore che io abbia mai avuto la sventura di vedere in tutta la mia vita. Devo essere del tutto onesto con voi, risulterò il poliziotto cattivo, ma non posso far passare nulla. Avete ancora molta strada da fare perché ancora mi è impossibile vedere la superstar del domani nel vostro gruppo. Forse non vi è chiaro che qui si sta parlando di wrestling e vedervi passare la maggior parte del tempo a fare altro, sinceramente mi ha lasciato un po' spaesato... ma forse questa non è colpa vostra quanto più delle scelte della nostra regia."

 

Jericho fa un sorrisetto e guarda in camera...

 

Y2J: "Ehi ciao regia!"

 

Jericho si ricompone...

 

Y2J: "Stavo dicendo che... Voglio vedere la passione, voglio vedere la disciplina, voglio vedere maggiormente tempo dedicato al wrestling e che arriviate alla sera esausti."

 

Un Lion Heart che non ci gira per nulla intorno...

 

Y2J: "Io voglio vedere il vostro carisma quando affermate la vostra personalità e voglio vedervi sputare sangue per il sogno che covate. Per questo ho apprezzato Velvet Sky. Ragazza, c'è ancora da lavorare, ma sembra che tu lo sappia già e ti stia mettendo in gioco per migliorare le tue lacune. Mi piace. Hai sempre la risposta pronta e questo è un bene, se vuoi un consiglio però articola maggiormente le tue tesi, dai maggiore spessore, non limitarti a una breve frase, ma spiega il tuo punto di vista in modo che nessuno può ribattere, conduci il gioco e arriva diretta al punto che vuoi. Perché mi è piaciuto il tuo scambio con la Bella, ma dopo un po' mi è sembrato di assistere a una litigata tra scolarette. Cerca di non cadere nel banale, ma è un ottimo punto di partenza."

 

Con queste ultime parole l'atmosfera torna più respirabile dopo la sfuriata di prima. The Sexy Beast vuole che questo programma riesca al meglio quindi la sua è più una rabbia atta allo stimolare i concorrenti che devono darsi una svegliata.

 

Y2J: "Parlando di carisma non posso nascondere che nella controparte maschile c'è qualcuno che ha provato a tirare fuori i denti. Juniors, non mi interessa se siete antipatici e volete mandare al diavolo chiunque assiste allo show ogni volta che la telecamera vi inquadra, potete farlo, non vi giudico per questo. Potete essere delle persone orribili se comunque dimostrate di sapere quello che volete, avete un piano per raggiungerlo, siete determinati e forti. Cesaro, hai ancora da lavorare, ma tra tutti gli uomini tu sei quello che ha catturato maggiormente la mia attenzione. Ti tengo d'occhio, è stato un buon inizio.“

 

The Best in the world in what he does osserva tutti i concorrenti studiandoli da cima a fondo. Passa qualche secondo a osservare la tensione che crea nelle loro teste e come riescono a gestirla.

 

Y2J: "Ora arriva il momento più duro. Scegliere nella mischia chi eliminare. Sinceramente sono deluso da molti, ma.. come ho detto prima.. voglio vedervi in prima linea, voglio vedermi mostrare qualcosa... e chi, questa settimana non mi ha mostrato nulla, anzi, si è nascosto senza far parlare minimamente di sé... è... Mickie James!! Mi di spiace ragazza... sai quanto io ti apprezzi, ma... proprio per questo voglio vedere di più da te e... spero che la mia nomina serva a darti quello sprint in più per farti esplodere e farti venir fuori dalla mischia. Ragazza mia.."

 

 

 

 

Spoiler


Modificato da stegabri, 14 ottobre 2015 - 07:42


#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

La telecamera passa ora su Booker T...

 

BOT: "Whattahell man! Tocca di nuovo a me! OH DAMN!"

 

Booker T fa la sua classica espressione di sconforto... poi si rimbocca le maniche e serioso prende la parola...

 

BOT: "Beh, vediamo un po'... da dove iniziare... John Cena... tu ti sei messo in mostra questa settimana, hai fatto vedere che ci sei... e questa è un'ottima notizia per il WR Universe... peccato per quella scivolata al Karaoke... voglio dire, anche tu... uscire con JTG... ma come fai ad accettare di uscire con uno così, non lo vedi?"

 

John Cena si volta, come tutti gli altri verso JTG, il quale ignaro sta saltellando fingendo di rappare su una base che non esiste...

 

BOT: "Ma vabbé... contento tu, andiamo oltre... Mi congratulo con Roman Reigns e con Sami Zayn per le due vittorie... a voi spetterà un premio ghiottone, godetevelo... e un plauso alle fanciulle che si sono tanto impegnate... ed hanno iniziato ad affilare le unghie... Velvet e Brie... GRAFF GRAFF... queste gattine iniziano a graffiare, MAN!!"

 

Booker T sorride... poi, di colpo, si fa serioso...

 

BOT: "Ma... veniamo alla parte più dura del mio ruolo... e dopo il dolce... arriva ora un po' di dose di amaro... con le note dolenti... BB-tista... come ha detto Lita, ti ho trovato molto in confusione... forse il fatto che ti è stata rubata la macchina, cosa che personalmente mi dispiace e faremo di tutto noi dell'azienda per trovare e punire il responsabile, tuttavia... SVEGLIA! Tu sei un omaccione e non puoi farti scalfire da una quisquilia così! Reagisci MAN! Sii più presente e determinato... JTG... non ho capito bene che stai a fare qua... sembra che tu ti stia divertendo come al parco dei divertimenti, ma... noi non siamo qui per divertirci, MAN?! Tuttavia.. ti sei fatto vedere ed anche se nelle prove hai fatto pietà, sei comunque un fratello e quindi ti voglio dare un altra piccola dose di fiducia... YO!"

 

Booker T ora volge il capo verso le ragazze... 

 

BOT: "Maryse... no, no, no, no, ragazza... non ci siamo proprio... che ci stai a fare qua? Sei stata l'unica che non è riuscita a staccare la cintura nella prova fisica... ed appena arrivata al traguardo, la prima cosa a cui hai pensato è stata quella di andarti a cambiare... OH DAMN! ARE YOU KIDDING ME?!?"

 

Booker T punta l'indice verso la ragazza ed esclama...

 

BOT: "Dovrei nominarti di nuovo ragazza... anzi, peggio, dovrei metterti alla porta seduta stante... perché stai dimostrando di esser solo una bambolina... se non fosse che... qualcuno... ha fatto peggio di te!"

 

WOAHHHH!! Boato di stupore tra i presenti!

 

BOT: "Kaitlyn... tu sei una cara ragazza... e meriteresti di andare avanti, ma... voglio dire... sono passati già due episodio ed io ancora non so nulla di te... nella tua presentazione sei stata al quanto poco loquace ed anche questa settimana ti sei nascosta, non sei mai stata in prima linea... voglio dire, Maryse è odiosa, è antipatica, è tutt'altro che predisposta al sacrificio.. ma almeno crea una reazione nel pubblico che la guarda, anche se di fastidio diciamocelo francamente Eh Eh Eh...  tu... tu invece... credo che molti che siano qui stasera, se non fossi sul palco ora, non saprebbero nemmeno che sei stata qua... inoltre, mi è stato fatto presente da chi vi segue di quanto tu sia stata molto pigra anche in palestra questa settimana... non ti sei fatta vedere nemmeno una volta... Ragazza mia... ti voglio vedere più presente... fai sentire la tua voce... fatti vedere... perché se non lo farai, di certo andrai presto a casa... mi dispiace cara... ma il mio nome stasera... non può essere che il tuo..."

 

Booker T poi si volta verso Maryse e puntandosi le dita negli occhi e poi puntandole verso Maryse stessa, pare dirgli: "stasera ti è andata bene, ma ti tengo d'occhio... you are next!"

 

Dunque i tre nomi sono stati fatti e D'Angelo Dinero riprende la palla in mano...

 

DD: "Ehi Ehi Ehi AMICIIII!! Dunque i nostri TRE GALLETTI VALLESPLUGA hanno detto la loro... Batista, Mickie, Kaitlyn... un passo avanti PEPPIACEEEREEE EH!"

 

I 3 avanzano in linea retta di una fila rispetto agli altri.

 

DD: "Voi tre siete i nostri nominati... dunque, apriamo il televoto 'io ti voto'... da casa decidete chi di loro deve restare e chi di loro lontano se ne andrà..."

 

Il baldanzoso The Pope poi, riguadagna il centro del palco...

 

DD: "Ed intanto vi voglio ricordare che NEXT WEEK, la prossima puntata, avremo ospite con noi... niente meno che IL MAGNIFICO... The Miz!! Mamma mia, che notizia!!"

 

E così The Pope da l'appuntamento a tutti al prossimo episodio dello show.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi