Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

La Campionessa dal GM#WA & Ain't inside


  • Accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Le telecamere ci portano nell'ufficio di Booker T, dove cogliamo il GM di Impulse piuttosto indaffarato, con diverse scartoffie sulla sua scrivania. Il suo lavoro viene però interrotto...infatti qualcuno bussa alla sua porta.

 

BOT"Avanti, MAN!"

 

La porta si apre, e in scena compare Alexa Bliss! La Campionessa delle Ladies, che nell'episodio 100 di Impulse ha mantenuto il titolo contro Gail Kim, fa quindi capolino nell'ufficio del 5-Time Champion.

 

AB"Buonasera Booker, come va? Spero bene. Si risparmi la domanda, io sto bene. Anzi, benissimo. Dovrebbe saperlo, ci si sente così quando si ha una cintura sulle proprie spalle!"

 

La Magician Girl fa bella mostra della sua cintura, per poi riprendere il discorso.

 

AB"Comunque, non sono qui per vantarmi della cintura. Anche se, a essere sincera..sono qui proprio per il titolo..verrò al punto. Lo sa, una campionessa di norma dovrebbe avere una sfidante pronta a combattere in un match titolato..ed è proprio per questo che sono venuta. Siccome martedì scorso ho eliminato Gail Kim dalla lista delle pretendenti schienandola per la seconda volta in 3 notti..credo sia nel suo interesse quanto nel mio avere una Number One Contender pronta a sfidarmi a Lord of the Ring. Non vedendo nessuna ragazza, lì fuori, meritevole del titolo, in quanto campionessa..le chiedo che a contendere la cintura di Ladies Champion in Pay-Per-View sia..Summer Rae! Sì, ha capito bene! Voglio un match One on One contro Summer, e metterò in palio il mio titolo. D'altronde, se oggi posso stare su un ring di Impulse, se posso parlare con il migliore General Manager della storia, se posso vantarmi di questa corona..è proprio grazie a Summer..e questo è l'unico modo che ho per sdebitarmi: darle un match per il titolo."

 

WHATTAHELL woMAN!?! Questo sembra dire Booker T, alquanto sorpreso dalla richiesta della Bliss. La ragazza ha appena difeso la cintura in un match durissimo in una puntata storica..non è obbligata a combattere..e invece è lei in prima linea a voler mettere in palio il titolo!

Dopo qualche secondi di esitazione, Booker T sembra pronto a dare una risposta alla Magician Girl..ma, all'improvviso..viene interrotto da una voce che irrompe nell'ufficio!



#2
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

??: "ARE YOU KIDDING ME?!?!?!?"

Questa la frase che attira l'attenzione della Bliss e fa come al solito uscire gli occhi fuori dalle orbite dal GM, che già era rimasto molto stranito dalla decisione della neo-campionessa viene ancora più sorpreso dalla persona che irrompe nel suo ufficio: Gail Kim! L'International Woman entra e subito punta alla scrivania di Mr.T, guardando in cagnesco colei che con l'astuzia le ha rubato il titolo e con l'inganno lo ha mantenuto nella precedente puntata.

GK: "Se lei pensa che la scelta di questa inetta di rimettere il titolo in palio sia da lodare e premiare, sta sbagliando di grosso... E questo perché colei che lo sta chiedendo non è la vera campionessa ma soltanto un impostora!"

La Bliss accenna una reazione, ma Booker riesce a fermarla con lo sguardo, visto che le parole della Kim per quanto impulsive sembrino essere frutto di una linea di pensiero difficilmente accantonabile dall'uomo a capo di questo show. Gail riprende fiato e sembra pronta a continuare il proprio discorso.

GK: "La qui presente e quella sciacquetta della sua amica non hanno fatto altro che rubarmi il posto e tenere in ostaggio quel titolo... Non meritavo di perderlo nell'Armageddon Hell in a Cell, e quando stavo per riprenderlo nella scorsa puntata ci son volute non una, non due, ma ben tre irregolarità per potermi mettere al tappeto! Quindi se ci sarà un match con in palio il titolo, in quel match l'unica sua preoccupazione dovrà essere la sottoscritta!"

Messaggio lanciato da parte della Kim che punta il dito contro la nuova campionessa, mentre il GM dello show inizia a rimuginare pensando ad entrambe le richieste esposte dalle Ladies presentatesi all'interno del suo ufficio.

Spoiler


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 30 ottobre 2015 - 21:38





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi