Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K16: The Game


  • Accedi per rispondere
321 risposte a questa discussione

#41
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Dunque io non ho ancora preso il gioco, anche perché ancora non ho preso la PS4 che arriverà entro il prossimo mese o mese e mezzo, ma avrei una domanda, anche collegandomi un pochino con il disocrso del match a 5 stelle, ecc...

 

Specialmente nello Universe, c'è una qualche differenziazione fra match da puntata di RAW e SMACKDOWN e match da PPV?

Non penso che i PPV vengano introdotti da video o tanti fronzoli, ma la competizione si fa più accesa o è sempre la solita roba?

 

Perché nei capitoli precedenti che io ho potuto provare (cioè 2009, 2013, 2014) il livello di sfida non cambiava mai, al limite potevi cambiare l'esperienza del match (a proposito, esiste ancora questa opzione) in modo che un match infrasettimanale ti durava, boh, 3-4-5 minuti, un match di PPV anche sui 10-12 minuti (non ricordo quali fossero le opzioni di settaggio ma credo che mi abbiate capito). Era utile, perché altrimenti non c'era alcuna differenza fra un match random di puntata e per esempio un match titolato che chiudeva una rivalità.

 

Come siamo messi adesso?



#42
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Si! Si può ancora settare lo slancio dei Match tra veloce, medio e lento ;)

#43
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Dunque io non ho ancora preso il gioco, anche perché ancora non ho preso la PS4 che arriverà entro il prossimo mese o mese e mezzo, ma avrei una domanda, anche collegandomi un pochino con il disocrso del match a 5 stelle, ecc...

 

Specialmente nello Universe, c'è una qualche differenziazione fra match da puntata di RAW e SMACKDOWN e match da PPV?

Non penso che i PPV vengano introdotti da video o tanti fronzoli, ma la competizione si fa più accesa o è sempre la solita roba?

 

Perché nei capitoli precedenti che io ho potuto provare (cioè 2009, 2013, 2014) il livello di sfida non cambiava mai, al limite potevi cambiare l'esperienza del match (a proposito, esiste ancora questa opzione) in modo che un match infrasettimanale ti durava, boh, 3-4-5 minuti, un match di PPV anche sui 10-12 minuti (non ricordo quali fossero le opzioni di settaggio ma credo che mi abbiate capito). Era utile, perché altrimenti non c'era alcuna differenza fra un match random di puntata e per esempio un match titolato che chiudeva una rivalità.

 

Come siamo messi adesso?

 

stessa esperienza in ogni show con possibilità di settare la durata del match come nei precedenti capitoli


 

Si ma ti rendi conto che paragoni due modalità di cui una è del 2003 e l'altra nel 2015? :asd:

Per i tempi che furono HCTP era all'avanguardia, rimane e rimarrà una delle colonne portanti dei videogiochi sul Wrestling.

Direi che non ci sono molte scuse a riguardo.

 

si ok, il mio discorso comunque era per dire che più che simulare un contesto del genere a livello di carriera non si va poi tanto lontano dalla ripetività delle cose..non so davvero cosa e come volete che sia strutturata una carriera per questo tipo di gioco, ad oggi abbiamo questo:

 

-possibilità di interferire

-non solo un match durante la settimana, capita anche di essere a Superstars oltre che ad NXT (almeno all'inizio visto che sono ancora li :asd:)

-possibilità di competere per qualsiasi titolo

-formare tag team

 

mi pare un bel passo in avanti rispetto alle varie "carriere" che c'hanno rifilato in alcuni capitoli precedenti qual'ora erano presenti ovviamente, il mio discorso su HCTP è che quello era un gioco prettamente Arcade mentre con WWE 2K si cerca di renderlo più simulativo, siamo tutti d'accordo che rimarrà il DIO del videogioco ma a mio avviso fare una carriera non ripetitiva è difficile, come dire che la carriera in FIFA o NBA è ripetitiva solo perché si fa solo partite..poi boh magari ho frainteso il duo discorso non so


Ragazzi una domanda, io ho appena preso il gioco solo che nella ps4 non ho abbastanza spazio per installarlo.. l'unico gioco che posso cancellare è wwe2k15.. quello nuovo non ha obiettivi o altro legati al precedente capitolo no??

 

nessun obiettivo legato al capitolo precente ;) P.S. cerca di farti spazio nella Play o almeno fai qualche back up se sei ridotto così :asd: io i giochi che ho finito e non gioco più li cancello subito dopo tanto occupano solo spazio inutile


Modificato da Fabio.Portolano, 02 novembre 2015 - 14:43


#44
Kalisto

Kalisto

    Debuttante

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 36 post
  • Iscritto il 01-novembre 15
Per quanto riguarda i possessori della ps4, in carriera potrò schierarmi con l'autority o formare un tag team con un partner di mia scelta o sarà tutto predefinito ?

#45
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

se fai ciò che ti chiede l'authority ti schieri con loro senno no, per il partner del Tag va in base al carattere che sviluppa il tuo lottatore e quindi ti mostra con chi può formare un team ;) comunque basta leggere ciò che dice il tutorial..



#46
Kalisto

Kalisto

    Debuttante

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 36 post
  • Iscritto il 01-novembre 15
L'ho letto, evidentemente questa parte l'ho travisata :D

#47
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Che poi essere con o contro l'authority non cambia niente al tuo personaggio. Solo che soffisfando le missioni ottieni PA bonus.
Quando ho debuttato a SD il bonus dell'authority era che dovevo perdere contro Bo Dallas. XD
Sto lottando per i titoli tag e ho scelto bryan. Adesso sono in rivalità con Slater e Ryder dopo aver vinto il feud contro gli Ascension.

Per sbloccare set mosse devo per forza vincerr la rivalità o ci sono altri modi?

#48
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Finalmente giocato, inizio col dire che il sistema di sottomissioni mi fa cagare a spruzzo!

Si, per quanto abbiano migliorato le mosse i movimenti ecc ma la scelta delle sottomissioni stavolta è brutto.

Inoltre già a normale a me sembra abbastanza difficile, sono molto reattivi e per battere uno servono molte finisher anche contro dei jobber come Ryder ecc e questo va sistemato assolutamente con una patch come molti si stanno lamentando poichè sono sbilanciate le difficoltà.

Poi non ho capito come si fa per caricare la propria foto per la caw, nel sito di 2K richiede un token che non so dove cavolo si va a trovare, se qualcuno mi spiega gentilmente grazie.


Modificato da phoenix91, 02 novembre 2015 - 19:52


#49
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

entri nel gioco, vai su Community Creation e trovi tutto li..spiegato per filo e per segno come fare l'upload di ogni cosa ;)

 

P.S. patch per bilanciare!? fai qualche partita in più per prenderci la mano e vedrai che non è così difficile come ti sembra ;) stesso discorso per il sistema di sottomissione, una volta che hai capito come funziona ti renderai conto che è molto meglio questo che il dover rompere i tasti di un pad per uscirne ahaha



#50
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

entri nel gioco, vai su Community Creation e trovi tutto li..spiegato per filo e per segno come fare l'upload di ogni cosa ;)

 

P.S. patch per bilanciare!? fai qualche partita in più per prenderci la mano e vedrai che non è così difficile come ti sembra ;) stesso discorso per il sistema di sottomissione, una volta che hai capito come funziona ti renderai conto che è molto meglio questo che il dover rompere i tasti di un pad per uscirne ahaha

ah ecco perchè non trovato, io andavo su creazione star personalizzata! 

Per quanto riguarda i match vedo molte lamentele sul fatto che per battere uno qualsiasi servono molte finisher, gente che addirittura ne arriva a fare 5 o 6 anche contro i jobber! mi pare troppo 



#51
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

aspettate ragà ma se ho capito bene adesso si possono creare gli attire da zero a qualsiasi superstar? perché io sono fermo al 14 e ce ne erano solo poche e il resto le dovevi scaricare



#52
Kalisto

Kalisto

    Debuttante

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 36 post
  • Iscritto il 01-novembre 15
Per quanto riguarda il custom superstars le posso usare come attore le creazioni o occuperanno uno slot delle caw e nell'universe ci sarà ancora la storia dei titoli? Ci tengo a questo dettaglio e su internet non trovo nulla

Modificato da Kalisto, 02 novembre 2015 - 23:14


#53
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

A me da noia la gente che si lamenta senza avere il gioco, ma so fatto male io evidentemente.

Ho notato notevoli passi avanti dall'anno scorso, non siamo al top, questo è chiaro, ma giocatevelo prima di spalare merda solo perchè non avete una next.

 

E smettete di tirare in ballo sempre HCTP, sembrate quei poser emo/nerd retrò che non giocano alla One/PS4 omaggiando il trabiccolo di GameCube (solo perchè non hanno soldi per farsi la console nuova ma per comprare magliette della Drop Dead si).


Modificato da Feroxgrowl, 02 novembre 2015 - 23:42


#54
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

ah ecco perchè non trovato, io andavo su creazione star personalizzata! 

 

Per quanto riguarda i match vedo molte lamentele sul fatto che per battere uno qualsiasi servono molte finisher, gente che addirittura ne arriva a fare 5 o 6 anche contro i jobber! mi pare troppo 

 

 

mai arrivato al punto di farne 5 se usco le Supertar normali..mentre in carriera ne devo fare più di una perché sono ancora troppo basso di attributi per fare tanto "male", chi si lamenta sarà gente che era rimasta a SmackDwon VS RAW 2007 e ora non sa dove mettere le mani come minimo


Per quanto riguarda il custom superstars le posso usare come attore le creazioni o occuperanno uno slot delle caw e nell'universe ci sarà ancora la storia dei titoli? Ci tengo a questo dettaglio e su internet non trovo nulla

 

prossima volta stai attento a come scrivi e spiegati meglio..comunque gli attire che crei per le superstars occupano uno slot CAW e vanno settate come attire alternativi se li vuoi usare (l'opzione la trovi fra le informazioni del wrestler durante la creazione), la domanda dei titoli mi spiace ma non ho capito cosa intendi..spiegati meglio così magari ti siamo d'aiuto


A me da noia la gente che si lamenta senza avere il gioco, ma so fatto male io evidentemente.

Ho notato notevoli passi avanti dall'anno scorso, non siamo al top, questo è chiaro, ma giocatevelo prima di spalare merda solo perchè non avete una next.

 

E smettete di tirare in ballo sempre HCTP, sembrate quei poser emo/nerd retrò che non giocano alla One/PS4 omaggiando il trabiccolo di GameCube (solo perchè non hanno soldi per farsi la console nuova ma per comprare magliette della Drop Dead si).

 

il mio non è tirare in ballo, semplicemente fo notare che gente richiede roba del passato e poi quando viene riproposta se ne lamenta perché non è come se la immaginava..sono il primo che elogia HCTP ma anche il primo che l'ha sfanculizzato con i giochi nuovi..preferisco si vada verso la Simulazione piuttosto che tornare all'Arcade in questo gioco



#55
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

@phoenix91,

 

 

Era per questo che avevo fatto la mia domanda su come fossero gestiti i match in PPV/show settimanale.

Secondo me dovrebbero lavorare anche su questo in futuro, perché al di là del poter settare lo slancio questi match andrebbero differenziati (e magari anche i personaggi). Però secondo me è anche un problema di approccio al gioco: se ti ci approcci come picchiaduro in cui devi vincere non sarai mai soddisfatto, lo devi giocare nell'ottica di dare spettacolo e usare le finisher quando vanno usate, non appena ce l'hai pronta.

 

 

Postilla per chi lo sta giocando: ho sempre odiato in questa serie di giochi chi aveva una mossa di sottomissione come finisher, perché erano fondamentalmente inutili. Cioè, non arreccavano più danno di una normale manovra di sottomissione, quindi o l'avversario aveva già di per sé quella tal parte del corpo rossa, oppure la finisher era buttata e ti toccava chiudere il match con una manovra di sottomissione random. Se poi la finisher andava a colpire alcune parti periferiche del corpo (gambe o braccia) ciao, perché erano quelle più difficili da danneggiare fino a farle diventare rosse (non credo di aver mai vinto un match usando Ric Flair e tantomeno di aver mai perso un match contro Ric Flair per lo stesso motivo). E' ancora lo stesso?



#56
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

si ok, il mio discorso comunque era per dire che più che simulare un contesto del genere a livello di carriera non si va poi tanto lontano dalla ripetività delle cose..non so davvero cosa e come volete che sia strutturata una carriera per questo tipo di gioco, ad oggi abbiamo questo:

 

-possibilità di interferire

-non solo un match durante la settimana, capita anche di essere a Superstars oltre che ad NXT (almeno all'inizio visto che sono ancora li :asd:)

-possibilità di competere per qualsiasi titolo

-formare tag team

 

mi pare un bel passo in avanti rispetto alle varie "carriere" che c'hanno rifilato in alcuni capitoli precedenti qual'ora erano presenti ovviamente, il mio discorso su HCTP è che quello era un gioco prettamente Arcade mentre con WWE 2K si cerca di renderlo più simulativo, siamo tutti d'accordo che rimarrà il DIO del videogioco ma a mio avviso fare una carriera non ripetitiva è difficile, come dire che la carriera in FIFA o NBA è ripetitiva solo perché si fa solo partite..poi boh magari ho frainteso il duo discorso non so

 

No ma siamo d'accordo che una carriera del genere vada strutturata in questo modo. Quello che dicevo io è che, vedendo 1-2 orette di stream ho visto poca varianza. A parte tutta la libertà di scelta che penso nel 2015 sia OVVIA ma soprattutto sacra. La poca varianza a cui mi riferisco è il programma settimanale. Praticamente combatti ogni settimana sia a RAW che SmackDown! e le cut scene si svolgono o nell'intermezzo, nel pre o post match. Quindi quello che dico è che, al posto di settare combattimenti 2 volte a settimana per tutta la carriera (o 3 se ci aggiungiamo Main Event, o 4 se ci aggiungiamo Superstars) potevano alternare con cut scene. Firme di contratti, promo in ring, INTERVISTE in ring. Questo che intendo con poca varianza. Invece no, i match ci sono praticamente sempre a meno che tu non decida di applicare una linea di condotta da stronzo e ti metti farti squalificare ogni settimana (come faceva il tizio dello stream). Tutto il resto va bene, niente da dire.



#57
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

aaaah volevi un po alternare i tanti match con cut scene, beh alla fine sarebbe un giusto compromesso questo tuo suggerimento e immagino che anche loro lo sanno ma al momento sono partiti così per testare un po cosa ne pensa il pubblico..tipo io avrei preferito fosse reintrodotta la scelta della voce per la propria CAW visto che quest'anno non è Muta xD



#58
Kalisto

Kalisto

    Debuttante

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 36 post
  • Iscritto il 01-novembre 15
Intendevo le statistiche di ogni titolo, in cui per ps3 riportavano i vari detentori dei singoli titoli

#59
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba

Intendevo le statistiche di ogni titolo, in cui per ps3 riportavano i vari detentori dei singoli titoli

Si si la storia dei titoli e i vari record ci sono sempre



#60
Kalisto

Kalisto

    Debuttante

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 36 post
  • Iscritto il 01-novembre 15
Perfetto allora, aspetto la patch che mi farà personalizzare i match titolati e prendo la ps4




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi