Edited by Kalisto, 04 November 2015 - 23:20 PM.
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Ci provo
Started by
Kalisto
, Nov 04 2015 21:50 PM
Posted 04 November 2015 - 21:50 PM

Mi correggo, vorrei possibilmente Kalisto con Konnan manager.
Posted 04 November 2015 - 22:28 PM

Ok.. anche se personalmente ammetto di non aver la più pallida idea di chi sia..
xD

Posted 04 November 2015 - 23:21 PM

Ex manager dei Lax in TNA fino al 2007Ok.. anche se personalmente ammetto di non aver la più pallida idea di chi sia..
xD

Posted 04 November 2015 - 23:26 PM

Eh ma.. cioè nn ho capito.. vuoi giocare con un manager?
perché ho dato un occhiata su internet, mi pare, dal poco che ho visto, che sia un ex lottatore.. o per caso è ancora in attività?
perché ho dato un occhiata su internet, mi pare, dal poco che ho visto, che sia un ex lottatore.. o per caso è ancora in attività?
Posted 04 November 2015 - 23:27 PM

No ormai lotta assai di rado per alcuni problemi di salute, comunque si vorrei giocare con un managerEh ma.. cioè nn ho capito.. vuoi giocare con un manager?
Posted 04 November 2015 - 23:27 PM

Ahhh ok. Ho letto ora il cambio del primo post. Ok.. kalisto e konnan manager. Ok. 
ed è un duo face oppure heel?

Posted 04 November 2015 - 23:37 PM

Duo heelAhhh ok. Ho letto ora il cambio del primo post. Ok.. kalisto e konnan manager. Ok.
Posted 04 November 2015 - 23:46 PM

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users