LAST WEEK...
...on WR Rising Star...
"Io nomino Brie Bella!"
"Mi hai deluso.. Sami Zayn.. un passo avanti!"
"Peccare di pigrizia è una colpa... Velvet Sky, nomino te!"
Un video filmato ci mostra il sunto delle nomination dei giudici, passando poi a scoprire il responso ufficiale delle votazioni.
DD: "Dunque il televoto è ora stato chiuso... è ufficiale... prego alla regia di portarmi la busta con su scritto il nome dell'atleta eliminato..."
Suspance nello studio... Questa volta gli atleti selezionati dai giudici sono 2 ragazze, Brie Bella e Velvet Sky.. ed un ragazzo, il barbuto connazionale di Jericho, Sami Zayn.
Chi il pubblico avrà deciso di eliminare? I tre seguono quelle che potrebbero essere le loro ultime vicissitudini all'interno della competizione, con ansia, restando fermi in linea retta.
The Pope prende la busta passata lui da un inserviente... ma.. prima di aprila e di leggere il responso, c'è una formalità da espletare...
DD: "Giudici... volete per caso usare il vostro jolly già stasera? Lita?"
LT: "No Dan, lascio il tutto nelle mani del pubblico!"
DD: "Jericho?"
Y2J: "No, no! Non mi pare proprio il caso."
DD: "Booker?"
BOT: "No Save, MAN!"
DD: "Bene, allora proseguiamo..."
The Pope si avvicina ai concorrenti aprendo lentamente la busta. Poi fa un passo in avanti esclamando.
DD: "Il pubblico ha così deciso... ad andarsene quest'oggi... sarà... Beh... era forse nell'aria... Brie, mi dispiace, ma ti dovrai separare da tua sorella, Bella Gioia.. perché sei tu l'eliminata di oggi!!!"
Dunque le parole di Dinero danno la conferma a quanto forse tutti si aspettavano.. questa volta nessuna sorpresa.. ad andare a casa è la spenta e poco partecipe alle vicissitudini, Brie Bella. Di certo a tagliar lei le gambe, anche nel gradimento dei tifosi, è stata quella mancanza nell'importantissima prova della scorsa settimana... il non voler mettere in atto una gimmick, o per meglio dire, l'approccio così frivolo alla prova, alla fine le sono costati cari.
In più... dato statistico interessante.. che gli appassionati della materia gradiranno.. anche questa settimana ad uscire è l'atleta denominato da Lita... che la ragazza abbia acquisito poteri stregoneschi?
La regia intanto ci mostra ora in sovrimpressione le percentuali delle votazioni:
Brie 11%
Zayn 57%
Velvet 33%
Notiamo come Sami Zayn si sia imposto per distacco, nelle preferenze dei tifosi, mentre molto più indietro si sono posizionate le due ragazze, con Brie che ha totalizzato giusto poco più del 10% delle preferenze.
E dopo aver salutato la ragazza tra le lacrime.. soprattutto della sorella Nikki, la quale ora resterà sola nel Loft...
The Pope si accomiata anche dai fans... e qui il video filmato va a nero...
And Now... Live from WR Studios....
WOOO WOOO WOOO Amici sportivi! Si va ad aprire anche la quarta puntata di WR Rising Star, lo show innovativo voluto dal nuovo Chairman John Layfield, con l'obbiettivo di trovare la prossima Superstar, o Lady, in grado di stare al vertice e di divenire una futura figura immagine per la compagnia.
Anche questa sera a dare il benvenuto a tutti quanti c'è lui... l'Host designato con minuzia.. il grande The Pope, D'Angelo Dinero!
Il quale sorridendo da subito il benvenuto a tutti quanti e rivolge un saluto speciale ai 3 giudici.
DD: "Bene gente... TUTTO UNDER CONTROL?!? Allora direi che possiamo partire, senza perdere nemmeno un secondo... che tanto il primo, l'ho già mangiato.. ed ora.. IL PIATTO PIANGE!!"
D'Angelo tira fuori un telecomando dalla tasca e con grande forza pigia sul bottone di accensione... il megaschermo si illumina davvero, iniziando a mostrare per l'appunto le immagini.
DD: "Forza è TEMPOOOO di ANDARE!! PIU' VELOCE DELLA LUCE!!!"
Il video-filmato parte, andando a tutto schermo.... scopriamo or dunque cosa avranno combinato i nostri in questa Week.
____________________________________________________
____________________________________________________
Siamo nel Loft... ove c'è allarmismo generale! OH MY!! Altre due superstar si aggirano per la casa, sbraitando... sono Sami Zayn e Roman Reigns! I due accusano il fatto che siano spariti loro preziosi oggetti personali! Accidenti! Non bastava l'ormai celeberrima auto di Batista, i gioielli scintillosi di Maryse... ora pure l'orologio pregiato al quarzo di Roman Reigns.. e la collezione di opere d'arte dal valore inestimabile del colto Zayn, sono state fregate! Una serie di furti degne del noto ladro Arsenio Lupin!
I due ragazzi si recano scontrosi e rimostranti in direzione.. chiedendo a gran voce provvedimenti.. altrimenti smuoveranno mari e monti.
Nella disputa si inserisce anche John Cena... il quale afferma che gli è stato rubato anche a lui qualche cosa... il suo "paninazo" dai sapori indo-giamaicani... una ghiottoneria che il Marine si era portato a casa dal ristorante ove era stato a cenare alcune settimane fa.
JC: "OH NO!! Il mio paninazo!! Maledeto ladro dall'identità sconosciuta!"
Gli abitanti del Loft pretendono giustizia... ma... se ne verrà mai a capo da questa situazione?
____________________________________________________
Le immagini ci portano nel canonico campo di allenamento che ormai conosciamo bene, dato che ogni settimana vi si svolge quanto meno una prova... ed anche questa settimana non siamo da meno.
Come sempre troviamo il grintoso comandante Booker T che attende i protagonisti con fare scultoreo. Gli atleti giungono in sito trasportati dal solito furgoncino anni '70 della Volkswagen, oramai sempre più vuoto, data la dipartita di diversi partecipanti lungo il percorso. Sul furgone con loro ovviamente non può mancare l'allegra compagnia di D'Angelo Dinero, sempre guascone come suo solito ad intrattenere i presenti.
I protagonisti si stagliano ora dinnanzi al GM di Impulse, il quale con la sua solita voce tonante sta per declamare quanto si vedrà oggi.
BOT: "Bene GUYS! Quest'oggi siamo qui.. e se siamo qui sapete già che è per una nuova prova. Guardatevi attorno..."
Booker T indica lo scenario alle sue spalle... dietro di lui troviamo orchestrato un percorso di guerra in pieno stile... con copertoni messi a terra, classici da saltare ad uno ad uno... una serie di corde intricate attraverso le quali passare sotto... una parete lignea da sopravanzare... una fune di iuta da scalare che da accesso ad una passerella sospesa da attraversare, stile ponte tibetano, che a sua volta conduce ad una pertica da discendere... ed infine una veloce corsa ad ostacoli, dovendo superare in balzo una serie di staccionate dalle varie altezze poste lungo il percorso. L'unica particolarità di quanto appena osservato è che... OH MY!! Il percorso non è lineare... bensì... è ad anello! Circolare! Difatti... l'arco di partenza iniziale da cui ci si reca agli pneumatici... è anche l'arco di arrivo finale, post-corsa ad ostacoli... che significa?
BOT: "Avrete notato una particolarità di questo percorso n'è vero? Ebbene sì... la fine è congiunta all'inizio... e questo perché... non gareggerete in solitaria quest'oggi! OH NO!! Oggi è arrivato il momento di vedervi collaborare.. di vedervi fare le cose da squadra! Ed è per questo che... la prova sarà svolta in team!!"
DD: "Esatto! Come ha detto il fratello... ci saranno 3 team composti ognuno da 3 di voi! CAPITOOOOO?!"
I partecipanti si guardano attorno tra loro.. OH MY! Quest'oggi il successo personale non dipende solo da sé stessi... ma anche dai colleghi!
DD: "Passiamo alla composizione dei team, gigante!"
BOT: "Già... il primo Team... è il team Giallo... è sarà composto da... Cesaro... JTG... e... Mickie James!"
DD: "Il team under the top... voglio dire.. il secondo team.. il team verde.. Verde come la LIBIDINE.. è composto da... il braccio teso della legge... John Cena.. il reverendissimo Sami Zayn... e la ritrovata all'alcolisti anonimi... Velvet Sky!"
BOT: "L'ultimo team sarà il team Rosso... e sarà il team che vedrà far squadra.. Roman Reings... Nikki Bella e... Kaitlyn!!"
DD: "Bene.. ora che è stato tutto spiegato... portatevi in posizione.. sceglietevi un capitano ed un ordine di partenza e poi... via... si va.. non fatemi venire lì a tirarvi le orecchie... PEPPIACIEEEREEEE EH!!"
Notiamo dunque i diversi atleti schierasi a gruppetti tra i vari team e parlottare tra loro... dunque le regole a quanto abbiamo appreso sono semplici... 3 atleti prenderanno il via.. uno per ogni team.. terminato il primo giro, una volta che l'atleta sarà passato sotto l'arco, sarà la volta che il secondo del suo team potrà partire.. transitato anche lui, sarà l'ora del terzo in gara. Quando anche il terzo partecipante avrà tagliato l'arco del traguardo.. sarà decretata la fine della prova ed eletto il vincitore.
Attenzione... si parte quindi... ai nastri di partenza troviamo: Nikki Bella, Cesaro e Velvet Sky! Dunque scelte diverse da parte dei vari team.. con il team giallo che schiera in campo subito il suo capitano, Cesaro, mentre mandano prima avanti un alfiere gli altri due team.
Booker T da il via e si parte... ovviamente è Cesaro a prendere immediatamente il comando, mentre a seguire, più staccate troviamo Nikki Bella e Velvet Sky. Con grande agilità Cesaro supera i copertoni, le corde intricate, la parete, la fune, il ponte, la pertica.. sino ad arrivare prontamente alla corsa ad ostacoli finale. Nikki Bella regge bene il confronto con le varie difficoltà trovate lungo il percorso, andando in crisi soltanto dinnanzi al muro di legno ed alla fune.
Velvet Sky invece, perde sin da subito terreno incagliandosi nei copertoni.. per poi proseguire sempre perdendo più terreno.
Cesaro arriva al cambio ed è il primo... JTG prende il passo... YO YO YO!! Con il suo passo rappeggiante danza tra gli pneumatici.. un po' troppo spavaldo però, finisce per inciampare e cadere.. OH NO!! Così perde tempo!
Anche la scattante Nikki arriva al cambio, terminando la sua prova comunque sia discreta, lasciando il terreno al torello Kaitlyn che caricando a testa bassa parte in velocità. Per quanto le sia possibile.
JTG ha già sopravanzato la lignea parete, con un balzo dei suoi alla YO YO.. mentre Kaitlyn asfalta la zona pneumatici e la zona corde, quasi arandola, tirandosi dietro tutto, tant è la possenza con la quale si è lanciata nella prova.
Nel frattempo l'attardatissima Velvet giunge al turning point... ed ATTENZIONE! Perché il team Verde cala il jolly! Dentro alla corsa entra il capitano.. John Cena! E' il momento di dare una sterzata alla prova, rimettendola in binario e... parte il Marine con grande vigore...
JTG nel frattempo perde tempo sul ponte tibetano, incagliandosi nelle funi e scivolando in ogni qual verso... Sembra quasi di vedere un film del comico duo Pozzetto-Montesano, per quanta poca agilità ha il ragazzo nell'affrontare questo attraversamento.
Nel frattempo, il torello ha rimontato ed è praticamente su JTG! Lo ha raggiunto! Anzi, lo ha superato ora... come un treno.. Ma.. ancor più forte rinviene il Marine... SWAM.. in un lampo i copertoni son saltati.. SWOM.. sopravanza l'attraversata delle funi strisciando a terra come un vero Marine... SWUM.. la parete di legno viene saltata come neanche Davide Mengacci dopo essersi scolato una riserva annuale di Olio Cuore saprebbe fare...
Con immensa agilità, forza e prontezza, supera tutti gli ostacoli ed ha finito praticamente per rimontare tutto lo svantaggio! CLAMOROSO! JOHN CENA in appena 3/4 di percorso ha quasi totalmente rimontato il gap.. ed ora... inizia lo step finale, la corsa ad ostacoli, a pochi metri di distanza da Kaitlyn! JTG nel frattempo si è lasciato finalmente alle spalle il ponte tibetano e con una fantozziana discesa dalla pertica, vale a dire a testa capovolta, si lancia anche lui verso la gloria della corsa ad ostacoli... OH NO!! Ha inciampato! OH NO!! Ha inciampato un'altra volta! ACCIDENTI! Pare dire il guascone, che si innervosisce tirando calci agli ostacoli, rappeggiando rime contro di loro, come se questi fossero in grado di ascoltarlo.. Cesaro dalla linea di partenza lo sprona a darsi una mossa e JTG riparte a correre, stavolta più controllato nei movimenti.
Kaitlyn da il tag a Roman Reigns... entra sul campo anche l'ultimo capitano, il team Rosso difatti ha scelto di mettere il suo Leader quale ultimo baluardo finale.. sarà stata una scelta corretta? La cosa più incredibile però, è che John Cena giunge alla zona del cambio soltanto una manciata di secondi dopo di lei! CLAMOROSO! Tag anche per lui e dentro alla gara si scaglia Sami Zayn! Un Sami che parte forte continuando la rimonta del compare.
Con qualche minuto di ritardo giunge anche un arrancante JTG, il quale poi crolla a terra subito dopo il tag dato a Mickie James! Anche la Country Girl si lancia nel percorso.. lei che è donna di campagna, donna di fattoria, dovrebbe riuscire a dare quella spinta che serve per recuperare.. almeno questo spera Cesaro, piuttosto scontento della prova del suo scapestrato collega.
Intanto Reigns demolisce i copertoni, ma... ATTENZIONE! Si impiglia nelle corde! OH NO!! Quelle minuscole corde tutte aggrovigliate, non sono cosa per un omone mastodontico come lui..
Ed attenzione alla beffa perché... CLAMOROSO! La rimonta è completa! Sami Zayn correndo come neanche Dorando Petri ai tempi d'oro, sobbalza tra i gommoni, struscia come una biscia tra le funi e... e si porta in testa!
Clamoroso colpo di scena! Il barbuto canadese supera la parete, ed dopo aver risalito pure la fune, si appresta a varcare il ponte tibetano. Il tumultuoso Roman, vedendosi sopravanzato, sprigiona tutta la sua potenza e... SPRAC... con una bracciata verso destra ed una verso sinistra, disarciona tutte le funi dai sostegni, sbaraccando tutto il telaio aggrovigliato.. se ne libera e si lancia al furente inseguimento...
Intanto anche Mickie James giunge in sito e trovando la zona corde tutta distrutta, la sopravanza senza difficoltà, recuperando.
Siamo alla stretta finale... Sami Zayn è già sceso dalla pertica e si lancia lungo la corsa finale... la corsa ad ostacoli, mentre Cena gasatissimo lo applaude dalla postazione.
Roman Reigns è in rimonta però alle sue spalle, come un famelico leone che sta inseguendo la sua preda lungo la savana... Mickie, più indietro, sembra oramai fuori dai giochi, per la disperazione di Cesaro, sito a fine tracciato.
MOMENTI DI GLORIA dei Vangelis inizia a risuonare nell'aire, mentre Sami Zayn quasi a rallentatore, stremato dalla fatica, decolla superando l'ultima serie di ostacoli...
Un quasi commosso John Cena, toccato dal momento tanto intenso, si fa coraggio e sbraita dalla sua postazione, quasi a chiedersi come mai Zayn ora si sia messo ad andare a rallentatore... Non serve dare epicità al momento.. qua serve vincere... ed il Leone è alle sue calcagna oramai... il canadese sentite le parole di Cena, si ravvede, comprendendo che deve correre più veloce... pare mettercela tutta, ma... OH NO!! Che succede?! Il carburante pare essere finito! NO!! Zayn non è a più.. ha dato tutto.. è stremato! Forse non si è riposato a dovere nei giorni scorsi e non ha potuto recuperare bene dagli sforzi fisici, fatto sta che... Sami Zayn crolla a terra asfaltandosi contro l'ultimo ostacolo! NOOOO!!
John Cena salta, anche lui a rallentatore, portandosi le mani tra i capelli per la disperazione...
Nel frattempo... il famelico Roman è una lince... Svernicia il mal capitato Sami, facendo lui pure la linguaccia, mentre lo supera e... con grande velocità... arriva al traguardo! OMG!! Ha vinto Reigns! Il team Rosso ha trionfato! Per la gioia anche di Nikki Bella e Kaitlyn!! Si abbracciano i 3! Clamoroso! Il team con le due ragazze al via è quello che ha vinto! Anche grazie alla prestanza elevata del Re Leone.. un Re Leone che ancora una volta si impone nella prova fisica!
Non si passa quando c'è in mezzo lui, pare dire il roccioso samoano, mostrando i muscoli sulla linea del traguardo! Seconda vittoria nelle prove per Reigns e Kaitlyn. Prima affermazione per l'unica Bella rimasta in gioco.
Nel frattempo al traguardo arriva anche Mickie James... che dunque fa chiudere la prova al secondo posto per il team Giallo. E dietro di lui, a carponi.. gattonando quasi esausto e disperato.. Sami Zayn. Accolto comunque con un applauso dallo sportivissimo Marine, il quale lo rincuora considerato che il canadese ha dato tutto quello che poteva.
Booker T si complimenta con i vincitori. Durante il live conosceranno il loro premio.
E dopo questo immane sforzo odierno.. ecco che giunge il rompete le righe del GM... si va tutti a casa.. per qualche ora di meritato riposo.
____________________________________________________
E' mattino presto, quando nel Loft si presenta, con grande sorpresa dei già svegli... tra cui la bella Nikki Bella che sta facendo colazione, un pacioso D'Angelo Dinero... accorso qua per prelevare dalla casa Kaitlyn ed il suo prescelto, per portarli all'incontro di Pugilato tanto atteso... la SFIDA CLAMOROSA tra Drederick Tatum, al rientro all'attività dopo il rilascio dalle prigioni di Stato, ed il temerario ascendente talento dei quartieri poveri: Baracca Joe, conosciuto anche come il Bel Giorgione.
Dinero, appena varcata la soglia, esclama sorpreso...
DD: "Accidenti! Questa non è una casa... questa è una reggia... cioè... io vivo in una stanza che sta sopra ad un Bocciodromo.. ed è sotto... ad un altro Bocciodromo!!"
Dinero si guarda attorno in un misto tra invidia e stupefazione...
Poi... facendo qualche passo, scorge Nikki al tavolo e si avvicina a lei, con il suo solito passo sussultorio ed espressione goliardica da piacione...
DD: "Ehilà Nikki... come va? E' stato difficile rimanere sola qua dentro, senza tua sorella gemella?"
Nikki guarda sconsolata The Pope, il quale si siede accanto a lei...
NB: "Eh sì... ahimè... Senza Brie qua nel Loft, per me è molto dura restare sola..."
Dinero pone la mano sulla coscia di Nikki ed avvicinandosi a lei con espressione da "ahum ahum"... sussurra...
DD: "Anche per me.. è molto duro.."
Ma in quel momento... The Pope si blocca, come se sentisse una presenza inquieta alle proprie spalle... il più classico, fiato sul collo... Dinero lentamente si volta e... OH OH... chi c'è qua? E' John Cena! Che lo fissa con sguardo interrogatorio ed irritato...
Dinero di scatto si alza dalla seggiola, raccogliendo la giacca e con passo tentennante, muovendo in avanti le mani come a rassicurare il possente Marine.. declama...
DD: "...è duro anche per me, che non ci sia più Brie con noi intendevo..."
Cena fa un passo con aria minacciosa verso il Pope...
DD: "Dai John... non fare cazzate... c'ho pure il certificato medico.. guarda qua..."
The Pope si fruga in tasca, in cerca di cosa, non sì sa... poi.. accortosi che butta male per lui.. esclama..
DD: "Vabbè Kailtyn.. e socio, chiunque sia... io vi aspetto fuori in macchina... MA CIAOOOOO!"
Dinero corre via a gambe levate... mentre il Marine sorridendo, quasi come fosse lieto di aver fatto tremare di paura l'infingardo provolone nero della costa Smeralda, si siede accanto alla sua compagna, pronto per fare colazione.
____________________________________________________
Le immagini ci portano in presa diretta con JTG, il quale a quanto pare è stato pedinato da un'operatore, forse insospettito dal misterioso comportamento del ragazzo, in cerca di scoprire quale manovra ardita egli sta mettendo in pratica... Incuriosito, soprattutto, nel vederlo continuamente uscire di casa, portando con sé un cuscino da divano ricoperto di glassa al cioccolato... un ornamento al quanto insolito da portare in giro... se poi a questo fa seguito un ritorno al Loft del ragazzo, con tra le mani un pacco di ingenti dollaroni verdi. Che starà combinando?
Le immagini sfocate... non ci portano la pace... come direbbe l'essere fluorescente che appare nei boschi ogni venerdì sera... bensì ci portano a scoprire... le intenzioni dello scapestrato Rapper... il quale sta passeggiando con in dosso un paio di occhiali neri, mentre tra le mani sorregge... et da un lato una scatola trasparente con dentro il suddetto cuscino glassato, mentre dall'altro un lungo bastone bianco...
Egli si apposta in mezzo al viale, attendendo il passaggio di qualche viandante...
JTG dopo qualche metro di infruttuosa passeggiata, viene finalmente urtato da un passante... OH NO!! La scatola finisce a terra, con la cioccolata che finisce per spiaccicarsi tutta sul pavimento.
Il viandante si dispera, scusandosi col ragazzo di colore...
Viand. "Oh no!! Scusami! Non ti avevo visto!"
JTG: "OH NO!! La torta di compleanno per la mia sorellina sordo-muta! Come farà a festeggiare ora assieme al suo fratellone cieco, che sarei io?! Mio padre non mi perdonerà mai per questo!"
Viand.: "No, no tranquillo... te la ripago io! Ci mancherebbe!"
JTG: "Oh grazie... è lei il pollo.."
Viand.: "Eh?"
JTG: "L' A...pollo!! Il Dio dell'amore che le ha donato tanta grazia nel compiere questo gesto di bontà!"
Viand.: "Figurati piccino! Ecco a te i soldi! Ciao! Buona giornata!"
Una volta allontanatosi il tizio... JTG si leva gli occhiali, raccoglie da terra il cuscino e si allontana guardingo.. stringendo tra le mani soddisfatto, i verdoni. ACCIDENTI!! Che truffa truffaldino questo malfidato Rapper! Sta a vedere che.. anche sotto i furti nel Loft... non ci sia il suo zampino?
____________________________________________________
Siamo ora in viaggio... con il trio delle meraviglie... destinazione Las Vegas per il grande incontro di Boxe.
Al volante del veicolo... troviamo immancabile... D'Angelo Dinero... la cui auto non poteva che essere questa, dato il personaggio.
Accanto a lui, troviamo... Sami Zayn!! OH Dunque è stato il dotto canadese, il prescelto da Kaitlyn, quale accompagnatore.
Seduta dietro, ecco proprio la paciosa Kait, rilassarsi scolando una birrazza.
I tre tuttavia, paiono, per volere di Dinero, intenzionati a fare una deviazione sul percorso... difatti The Pope afferma di avere per le mani una scommessa al quanto sicura... un'occasione irrinunciabile.. ma prima, debbono trovare il suo allibratore di fiducia...
Seguiamo or dunque come butta questa loro singolare avventura.
Tra mille difficoltà, e tante mazzate rimediate, soprattutto dai due uomini, la scommessa è stata portata a termine... Ed ora sì che il trio delle meraviglie può involarsi dritto senza sosta, destinazione The Sin City... la capitale del lusso, dell'azzardo e del peccato. Unico luogo al mondo ove potrebbe tenersi un incontro di pugilato tanto ardito.
____________________________________________________
Il montaggio della regia nel frattempo ci porta a seguire l'altro fortunato vincitore del premio settimanale, vale a dire Cesaro.
Seguiamo ora King of Swing che si gode la sua gita premio a Hollywood! Lo svizzero, più VIP che mai, sfila sulla Walk of Fame salutando di tanto in tanto le persone che lo riconoscono.
____________________________________________________
In un istante le immagini ci catapultano all'interno del Metro-Goldwyn-Mayer Grand Garden Arena, di Las Vegas.. ove assiepati tra i tanti tifosi presenti, milioni di milioni, troviamo anche il nostro trio delle meraviglie: Dinero-Kaitlyn-Zayn.
Prima dell'ingresso dei protagonisti, vengono annunciate anche varie presenze di rilievo.. tra i quali ex-campioni di pugilato, obesi Gangster Mafiosi della zona ed un conduttore televisivo al quanto sgradito al pubblico, difatti all'annuncio del suo nome, egli viene immediatamente ricoperto di bicchieri di carta, bucce di banana e lattine.
Cond.: "Mi è appena giunta una notizia... andate a quel paese!"
Il conduttore rimostrante redarguisce il pubblico ostile... ma intanto... occhi al centro della scena, ove arrivano i due protagonisti. Da un lato troviamo il rientrante all'azione Tatum... dall'altra il rampante sfidante, Baracca Joe, detto il Bel Giorgione.. l'uomo su cui, ricordiamo, Dinero ha puntato tutti i risparmi degli atleti.
La sfida è intensa, sin dalla prima ripresa... l'incessante azione di Baracca Joe travolge il rivale... un Baracca Joe che colpisce senza sosta, appare instancabile, si concede soltanto delle brevi pause per controllare che nessuno abbia rubato il suo fagotto sito all'angolo.
Dall'altra parte però, Tatum è ben conscio della sua superiorità e si concede addirittura il lusso di intrattenersi in chiacchiere con alcuni spettatori delle prime file, lasciando così sfogare la grande carica agonistica del nemico.
REF: "Ehi voi due.. separatevi!"
L'arbitro decide di metterci una pezza, andando a staccare Tatum dal colloquiare con alcuni degli spettatori più in vista... riportando il duello sul binario corretto. La sfida che tutti vogliono vedere è sul ring. E Tatum pare essersi convinto a sfoderare tutto ciò che ha.. è il momento della riscossa.. DESTRO, SINISTRO, DESTRO DI DESTRO, SINISTRO DI DESTRO, DESTRO DI SINISTRO, SINISTRO COL DESTRO, TUTTI DENTRO, DENTRO TOTTI, ARRIVA TITTI E POI SILVESTRO... L'AFFONDO DECISO e Baracca Joe inizia a caracollare quasi KO... OH NOOOO!!!
La folla trattiene il fiato, mentre il famelico Tatum prepara l'ultimo assalto, il pugno deciso e decisivo... prende la rincorsa e... OH MY!! Che succede!? Il Manager di Baracca Joe sorvola il ring con una specie di mono-plano ad elica, afferrando il contendente e portandolo via dal ring... lasciando Tatum con un pugno di mosche.
I due volano via dall'arena... chissà se li rivedremo mai più... Tatum viene decretato vincitore per abbandono del rivale.. ma che epilogo al quanto derisorio per quello che doveva essere il match del secolo...
Si rammaricano i tifosi presenti... e soprattutto Dinero con i suoi... avendo sperperato tutti i denari a sua disposizione, così inutilmente... E Kaitlyn e Zayn che lo prendono a sberle, in barba a quella che doveva essere una scommessa sicura al 100%, le immagini dall'arena di Las Vegas sfumano in nero...
____________________________________________________
Il video-filmato ora ci porta a scoprire qualche altra vicenda... OH MY!! Siamo ancora con JTG!! Il quale è di nuovo uscito dal Loft con aria furtiva... ed è entrato ora in una taverna di paese.
Che si stia appropinquando a realizzare una nuova truffa? Ma attenzione!?! Questa volta qualcuno lo segue... è non è un cameraman curioso... bensì...
OH OH!! TANA!! IL FUGGIASCO E' STATO SCOPERTO!!! E PESCATO CON LE MANI NELLA MARMELLATA!!
Il furbesco ladruncolo di periferia, mentre stava per turlupinare dei gitanti intenti a danzar gaudenti in una taverna, si ritrova alle sue spalle... niente meno che l'imponente figura minacciosa del rude Mark Henry... bonario sì, ma dalla mano pesante quando serve... ed in questo caso... allo scapestrato ometto c'è da impartir una sonora lezione: NON RUBARE! Lo dice anche la Bibbia, là da qualche parte... sembra dire il Buon Markone. Con sua grande sorpresa, JTG che con uno dei suoi tanti trucchetti, si accingeva a derubare anche i gitanti dopo essersi confuso tra loro... non sa come reagire alla comparsa di Big Mark... finendo così per esser malamente corcato di legnate... E GLIENE DA TANTE... MA TANTE... MA TANTE!!!
____________________________________________________
Con un'atmosfera molto tesa e cupa... siamo tornati nel Loft... ove nella sala è giunto un adirato The Pope, il quale con tono severo, si è posto dinnanzi a JTG... lasciato solo al centro del salotto, mentre i suoi colleghi seguono la scena affacciati alla porta della stanza accanto. Uno scapestrato rapper beccato con le mani nella marmellata, tant'è che ha ancora tra le mani la scatola con dentro il cuscino glassato, utilizzato per turlupinare i malcapitati boccaloni.
JTG china il capo ascoltando la reprimenda con fare desolato.
DD: "Ti sei preso l'auto di Batista!? I gioielli di Maryse!? L'orologio di Roman!? Le tele artistiche di Sami, il panino per Cena e chissà quant'altro ancora!?"
The Pope poi rincara la dose delle accuse..
DD: "Per non parlare del fatto che ti sei preso pure tutti i nostri soldi per la palestra! Come la facciamo noi ora la palestra senza grana... col PECORINO?!? Eh?!?"
Dall'uscio della camera, una flebile vocina femminile esclama...
KAT: "Ma veramente quelli li hai persi tu scommettendo su Gior..."
DD: "SILENZIO!! Siamo qua ora per parlar di questioni BEN più serie... PEPPIACEREE!! EH?!? Guardate che se mi girano, vengo lì!"
Dalla stanza... è subito silenzio... gli altri partecipanti si chiudono in camera. Il clima è tesissimo...
Nel frattempo in Loft è giunto anche lui... il GM di Impulse Booker T... convocato d'urgenza proprio dal fido Dinero. Il 5-Time World Champion, urta senza volerlo JTG, chiedendosi come mai il ragazzo fosse lì in mezzo alla sala.
Prontamente però si scusa con lui, guadagnando subitamente la posizione accanto a The Pope, stagliandosi, ora statuario, nella sala, dinnanzi al ragazzo... declamando:
BOT: "OH MAN! Che diavolo è successo qui? Perché mi avete mandato a chiamare? Pope.. dimmi!"
DD: "Beh, vede Capitano, mio Capitano... il qui presente scapestrato... si è macchiato di un grave reato... i suoi colleghi egli ha derubato! E' proprio un gran peccato!!"
BOT: "Accidenti MAN! Che ti credevi di fare?"
JTG con aria sconfortata e voce rotta dalla commozione sussurra...
DD: "Mi scusi Signor GM... è il mio primo giorno..."
Booker T sobbalza...
BOT: "Ah sì? Beh in effetti non ti ho mai visto qui intorno.. devi essere nuovo! In questo caso va bene, per stavolta sei perdonat..."
DD: "Ma Signore.. quello è lo scapestrato rapper... il concorrente JTG!! E' qui con noi da ormai 4 puntante!"
Dinero pone l'accento sulla cosa per lo sgomento di Booker T che sobbalza nuovamente...
BOT: "WHATTAHELL MAN? Ma quindi mi hai pure mentito!?! Come hai osato?!?"
JTG con aria ancor più affranta e voce sempre più flebile e disperata, sussurra di nuovo, puntando la punta del piede a terra e roteandola in circolo dall'imbarazzo, mentre si leva il cappello per poi stringerlo, torcerlo, nervosamente tra le mani..
JTG: "Mi scusi ancora... io non volevo... un ragazzo più grande mi ha detto di farlo..."
Booker T con aria magnanima, ma severa, a questo punto esclama...
BOT: "Accidenti! Mi dispiace per questo.. ma.. non si debbono ascoltare i cattivi consigli e.. anche se magari ti puoi esser lasciato condizionare.. hai infranto le regole... e... vista la particolare situazione, non ti farò arrestare..."
DD: "Ma Signore..."
BOT: "...però... ti devo chiedere di andartene! Tu hai tradito la fiducia di tutti noi.. per tanto.. sei escluso dalla gara! JTG.. devi uscire dal sogno... il tuo percorso per aspirare a diventare il top finisce qui... JTG.. SEI FUORI!!"
Booker T apre il braccio indicando con l'indice proteso la porta...
JTG quasi in lacrime, si rassegna alla decisione del Boss... ed a capo chino prende la via dell'uscita...
CLAMOROSO! JTG è stato squalificato dalla gara...
Ma attenzione?! Che succede?! Proprio mentre JTG è sulla porta pronto per uscire...
Booker T lo richiama a sé! OH MY!!
BOT: "Ah.. JTG! Un momento!!
JTG con quasi impaurito si volta.. OH NO?! Che egli abbia cambiato idea e lo voglia pur fare arrestare?
Booker T si avvicina a lui col sorriso e... OMG!! Gli passa... 200 dollari! OH MY!!! WHAT?!?
BOT: "Ecco.. a te i soldi!"
JTG guarda il GM con fare sorpreso... ma senza fare domande... intasca i soldi ed abbandona la casa, prendendo saltellante la porta e lasciando per sempre il Loft.
Dinero, anche lui esterrefatto, si chiede il perché di questo gesto incomprensibile...
DD: "Ma Signore?! Come mai quei soldi?"
BOT: "Beh Pope... Entrando nel Loft.. ho pur sempre fatto cadere la torta di compleanno per la sorellina sordo-muta del ragazzo!"
DD:
____________________________________________________
E nel mentre che nel Loft accadeva tutto questo bordello...
Al Late Show con Jimmy Fallon... un John Cena che non ti aspetti, sta per fare la sua comparsa quale ospite invitato allo show... Quel Surprise... direbbero i francesi!

____________________________________________________
E' già l'indomani... e quest'oggi ci troviamo negli studi di WR Rising Star. E' questa l'ambientazione che ci accoglie per la disputa della seconda prova settimanale.
I contendenti fanno il loro ingresso dalla grande entrata, prendendo posizione allineati dinnanzi ad alcune postazioni con su site delle pulsantiere... particolare questo che... lascia presagire si tratti di un quiz, la prova odierna.
Il sempre presente Booker T prende la parola.
BOT: "Salve ragazzi miei... sono qui anche oggi per parlarvi di quanto sta per succedere... purtroppo, abbiamo perso JTG in corsa, ma... queste sono le regole... se si sgarra qui a Rising Star, si fila via! Soprattutto poi per quanto riguarda il codice comportamentale! Perché prima di tutto viene la rettitudine e la moralità! Bisogna essere delle persone, prima che degli atleti."
Booker T guarda i suoi con aria vigile e severa.. i ragazzi sono tutti composti e sull'attenti.
BOT: "La scorsa volta abbiamo proposto una prova fisica a squadre, per porre l'accento sulla comunicazione e la capacità di sapersi destreggiare in collaborazione con altri, andando a parare su di un test che mettesse l'accento sulle vostre doti fisiche... ebbene questa sera... la prova che sosterrete testerà le vostre capacità intellettuali... e... anche questa sera lo farete a squadre... anzi, per meglio essere precisi, a coppie! Perché questa settimana è la settimana della socialità e della collaborazione.. considerato che siamo giunti a metà del percorso che farete qua dentro, era un tema che andava affrontato.. era il momento più indicato..."
D'Angelo Dinero compare dalle spalle di Booker T ed annuncia la composizione delle squadre...
DD: "Allora ragazzi... tutto UNDER CONTROL?!? Bene! Passo a comunicarvi i team... il Team Numero Uno sarà composto da... John Cena e..."
John Cena si fa avanti con occhi lucidi e speranzosi...
JC: "La mia Nikki! La mia Nikki! La mia Nikki! La mia Nikkiiiiiii!!!"
D'Angelo Dinero lo guarda con espressione di quello che dice: "meh"... poi dopo aver leggermente sbuffato, declama accondiscendente...
DD: "...con la sua Nikki Bella... contenti?!?"
NB: "Sìììììììììììììììììììììììììììììììì!!!"
Nikki corre da John battendosi le mani, da sola, velocemente e zompettando come una capretta nelle verdi praterie.
DD: "Poi... chi è che abbiamo qua?! Team Numero Due... Cesaro... coppia che perfe non si cambia... assieme alla contadina Mickie James... dico bene?"
Cesaro e Mickie si danno la mano... l'alleanza della prima prova viene riformata.. ma questa volta i due pare siano pronti al riscatto... sarà così?
DD: "Alora... chi è rimasto... Mmmm... quel Barbagianni dello Sami Zayn... visto che sono stati in gita insieme... ed io lo so perché c'ero... direi di sbatterlo con con quella torella della Kaitlyn... sperando non finisca per farsi troppo male.. che è uno delicato quello lì... va lavato con Perlana!"
Kaitlyn raggiunge Sami Zayn e i due parlottano tra di loro.
DD: "Voi due sarete il Team Numero Tre..."
Dinero si guarda attorno per vedere chi c'è ancora, mentre
DD: "Ne son rimasti solo due... Team Numero Quattro... i restanti... quell'ammasso di muscoli di Roman Reigns che fa coppia la bella fiammiferaia, Velvet Sky.. andiamo bene... mi sa che mi tocca chiamare Cassano per un supplemento di corso al Cepu..."
Dinero fa un passo indietro, portandosi nella sua postazione... nel mentre anche Reigns e Velvet si affiancano...
DD: "Forza su... hai vostri posti... non fatemi perdere tempo... PEPPIACEEEREEE EH!"
Il quiz inizia ed a partire forte è quel capoccia canadese di un Sami Zayn che con la sua suadente dialettica dotta, mette in cascina diversi punti preziosi...
La coppia Cena/Nikki incalza bene e tiene botta... qualche fiammata la porta a segno pure il duo Cesaro/Mickie... mentre naviga in alto mare quel che sembra essere il duo tutto muscoli e niente cervello: Roman Reigns e Velvet Sky...
Al punteggio di: Team 3, 87 pnt.. Team 1, 85 pnt.. Team 2, 54 pnt.. Team 4, 0 pnt... D'Angelo Dinero, mosso da spirito di benevolenza declama...
DD: "Chi fu che nella Bibbia... sapete quel libro religioso ben noto... ha decantato la storia del misero tradimento di Gesù per 30 sporchi denari?"
"Io... Io... Io... Io..." Declamano in coro Zayn, Cena, Cesaro e Mickie James... Ma D'Angelo Dinero li guarda con aria compassionevole dicendo...
DD: "No ragazzi... facciamo rispondere anche loro... Velvet..."
VS: "Ehm... Ehm.... Ehm... Gesù?!"
Dinero sobbalza con occhi sgranati e bocca spalancata...
DD: "Cosa?! Gesù?!? Gesù?!? Ahhhhh!!!"
Dinero inizia a circumnavigare lo studio in circolo, sbraitando con la cartelletta sventolata in aria dalla collera... poi si ricompone...
DD: "Ehm.. scusate... Roman... tu vuoi aggiungere qualcosa..."
RR: "Blebleblem blebbleblem blebbleblem.."
Farfuglia Roman Reings, mentre si passa i polpastrelli sulle labbra più volte, in stile Bud Spencer al Coro dei Pompieri.
Dinero capendo che non è aria ci rinuncia... e lascia rispondere gli altri...
Il quiz prosegue... ed alla fine... è un testa a testa tra il Team di Cena ed il Team di quel capoccione bibliotecario di Zayn... ma... colpo di scena! Infilando un filotto memorabile di ben 3 risposte corrette sul finale, nelle ultime tre domande, tra cui il domandone finale "chi risponde questa ha vinto tutto, fotte sega delle 120 mila domande precedenti"..
"Ehhh... l'Inghilterra..."
"Ehhh... almeno due..."
"Ehhh... la fotosintesi clorofilliana... EVVAI... LE SO... TUTTE!!!"
...è John Cena che compie l'incredibile e si porta a casa la sfida per il proprio Team! CLAMOROSO!! PROPRIO LUI, SUL FINALE!!
Esulta il Marine, che viene subitamente abbracciato e ricoperto di amorevoli bacetti dalla propria compagna! Il premio sarà tutto loro!
Booker T e Dinero si congratulano con i vincitori... riepilogando la classifica che vede trionfare per l'appunto la coppia Cena/Nikki... sul filo del rasoio, per una manciata di punti, sul duo Zayn/Kaitlyn... più staccati, ma con onore, Cesaro e Mickie James... fermi al palo e fanalini di coda, rimangono Roman Reigns e Velvet Sky.
E con il rompete le righe dato dal Pope, si chiude il video filmato riassuntivo della settimana... ora si torna live dagli studios...
Mama.. butta la pasta... solo su Wrestling Revolution!!
____________________________________________________
Siamo nuovamente "live" negli studi di WR Rising Star, dopo la conclusione di questo scoppiettante e ricco di colpi di scena riassunto settimanale...
The Pope con polso ferreo riprende la palla in mano, pronto a passarla ai giudici, ai quali ora tocca il compito di fare la loro disamina su quanto è successo e su quanto accadrà.. visto che spetta loro proprio denominare i 3 peggiori della settimana.
DD: "Ed ora, come sempre, ormai è un'abitudine consueta... è il momento di dare la parola ai nostri beneamati giudici che hanno visionato in ogni dettaglio il video-filmato anche di questa settimana e si sono fatti le loro idee... una votazione molto importante quest'oggi... perché come potete vedere... sono rimasti soltanto in 8... in perfetto equilibrio.. 4 uomini e 4 donne... il cerchio si va a restringere sempre di più!
Ma prima... ricordiamoci che c'è un qualcosa rimasto in sospeso... già... avevamo promesso una chicca per i vincitori.. dunque... VINCITORI fate un passo avanti... PEPPIACEREEE EH!"
Reigns, Kaitlyn, Nikki... ma anche Cena fanno un passo in avanti come fossero militari chiamati a rapporto.
DD: "Team Rosso: Roman, Kaitlyn, Nikki.. voi avete vinto la prima prova... e per questo vi meritate un premio... che sarà... una soave gita tutti assieme al parco giochi! Con la possibilità di provare sulla vostra pelle una fantastica battaglia al PAINT WAR!! Un'esperienza che di certo solidificherà la vostra capacità di fare squadra, contro ogni nemico! UE' CHE LIBIDINE!!"
Roman sorride e si applaude da solo gasatissimo... al contempo anche Kaitlyn appare felice, potrà sfogare la sua carica da torello.. più restia è Nikki... la quale poi... avrà diritto pure al secondo premio! Una Nikki Bella che questa settimana si ritrova con due piedi in due scarpe!
DD: "E per il secondo premio... accidenti Nikki! Ancora tu! Questa settimana hai avuto fortuna a trovarti nel posto giusto eh.."
NB:" Tu la chiami fortuna.. io la chiamerei classe... coglionazzo!"
OHHH!! Nikki non le manda di certo a dire a quel bell'imbusto provolone di Dinero. The Pope mastica amaro, incassa e porta a casa l'ennesimo no... poi riparte con il proclamo...
DD: "Dov'ero rimasto.. ah già... John e Nikki... la nostra bella coppietta di WR... ebbene.. per voi.. abbiamo pensato un premio proprio indicato per una coppietta tesoruccia ed amorosa come voi... una bella giornata... in un lussuoso resort di Miami!! Con la possibilità di sostare in uno sfavillante centro benessere, massaggi, idromassaggio, sauna.. e quant'altro occorra per un'ottimo relax... in più, una prenotazione al ristorante 5 stelle del luogo, per una cenetta prelibata a lume di candela! Godetevela piccioncini!"
I due saltellano abbracciandosi, manco fossero due ragazzini... OH MY!! L'amore trionfa.. che finale al miele... ma.. NO!! Nessun finale al miele, perché The Pope subitamente, smorza gli entusiasmi, riportando il clima nello sconforto e nella trepidazione, per l'attesa delle nomination...
DD: "SILENZIO!! Basta sollazzarsi.. è il momento della serietà! PEPPIACEREEE, EH?
Giudici cari.. ora a voi la parola.. fateci sentire direttamente dalla vostra ugola, quale sia la vostra opinione a riguardo..
Dateci il vostro nome... chi per primo? Prego..."