Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Rising Star #4Episode 4


  • Accedi per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Rising%20Star%20Logo_zpsuqfnkwtw.jpg

 

 

LAST WEEK...

...on WR Rising Star...

 

 

 

Lita_2_GD.jpg "Io nomino Brie Bella!"

 

2946_Chris_Jericho.jpg "Mi hai deluso.. Sami Zayn.. un passo avanti!"

 

2509_Booker_T.jpg "Peccare di pigrizia è una colpa... Velvet Sky, nomino te!"

 

Un video filmato ci mostra il sunto delle nomination dei giudici, passando poi a scoprire il responso ufficiale delle votazioni.

 

DD: "Dunque il televoto è ora stato chiuso... è ufficiale... prego alla regia di portarmi la busta con su scritto il nome dell'atleta eliminato..."

 

Suspance nello studio... Questa volta gli atleti selezionati dai giudici sono 2 ragazze, Brie Bella e Velvet Sky.. ed un ragazzo, il barbuto connazionale di Jericho, Sami Zayn.

Chi il pubblico avrà deciso di eliminare? I tre seguono quelle che potrebbero essere le loro ultime vicissitudini all'interno della competizione, con ansia, restando fermi in linea retta.

The Pope prende la busta passata lui da un inserviente... ma.. prima di aprila e di leggere il responso, c'è una formalità da espletare...

 

DD: "Giudici... volete per caso usare il vostro jolly già stasera? Lita?"

 

LT: "No Dan, lascio il tutto nelle mani del pubblico!"

 

DD: "Jericho?"

 

Y2J: "No, no! Non mi pare proprio il caso."

 

DD: "Booker?"

 

BOT: "No Save, MAN!"

 

DD: "Bene, allora proseguiamo..."

 

The Pope si avvicina ai concorrenti aprendo lentamente la busta. Poi fa un passo in avanti esclamando.

 

DD: "Il pubblico ha così deciso... ad andarsene quest'oggi... sarà... Beh... era forse nell'aria... Brie, mi dispiace, ma ti dovrai separare da tua sorella, Bella Gioia.. perché sei tu l'eliminata di oggi!!!"

 

Dunque le parole di Dinero danno la conferma a quanto forse tutti si aspettavano.. questa volta nessuna sorpresa.. ad andare a casa è la spenta e poco partecipe alle vicissitudini, Brie Bella. Di certo a tagliar lei le gambe, anche nel gradimento dei tifosi, è stata quella mancanza nell'importantissima prova della scorsa settimana... il non voler mettere in atto una gimmick, o per meglio dire, l'approccio così frivolo alla prova, alla fine le sono costati cari.

In più... dato statistico interessante.. che gli appassionati della materia gradiranno.. anche questa settimana ad uscire è l'atleta denominato da Lita... che la ragazza abbia acquisito poteri stregoneschi?

 

La regia intanto ci mostra ora in sovrimpressione le percentuali delle votazioni:

Brie 11%

Zayn 57%

Velvet 33%

 

Notiamo come Sami Zayn si sia imposto per distacco, nelle preferenze dei tifosi, mentre molto più indietro si sono posizionate le due ragazze, con Brie che ha totalizzato giusto poco più del 10% delle preferenze.

 

E dopo aver salutato la ragazza tra le lacrime.. soprattutto della sorella Nikki, la quale ora resterà sola nel Loft...

The Pope si accomiata anche dai fans... e qui il video filmato va a nero...

 

 

 

 

 

 

And Now... Live from WR Studios....

 

 

 

 

 

 

WOOO WOOO WOOO Amici sportivi! Si va ad aprire anche la quarta puntata di WR Rising Star, lo show innovativo voluto dal nuovo Chairman John Layfield, con l'obbiettivo di trovare la prossima Superstar, o Lady, in grado di stare al vertice e di divenire una futura figura immagine per la compagnia.

Anche questa sera a dare il benvenuto a tutti quanti c'è lui... l'Host designato con minuzia.. il grande The Pope, D'Angelo Dinero!

Il quale sorridendo da subito il benvenuto a tutti quanti e rivolge un saluto speciale ai 3 giudici.

 

DD: "Bene gente... TUTTO UNDER CONTROL?!? Allora direi che possiamo partire, senza perdere nemmeno un secondo... che tanto il primo, l'ho già mangiato.. ed ora.. IL PIATTO PIANGE!!"

 

D'Angelo tira fuori un telecomando dalla tasca e con grande forza pigia sul bottone di accensione... il megaschermo si illumina davvero, iniziando a mostrare per l'appunto le immagini. 

 

DD: "Forza è TEMPOOOO di ANDARE!! PIU' VELOCE DELLA LUCE!!!"

 

Il video-filmato parte, andando a tutto schermo.... scopriamo or dunque cosa avranno combinato i nostri in questa Week.

 

____________________________________________________

 

NB: ”Oggi è Domenica, il giorno dopo la diretta di WR Rising Star, ma indovinate un po’ ?! NIENTE RELAX PER ME! ... Mia sorella, Brie, è appena stata eliminata e sono davvero, davvero triste per lei, ma ora devo reagire! Lo devo fare per me, per lei, per la nostra famiglia e tutto il Bella Army, perciò stamattina sto andando in palestra, pronta a sudare per la gloria!!”
 
Si apre così, con la voce fuori campo di Nikki Bella, questo nuovo spezzone di show, che mostra la 2x Ladies Tag Team Champ arrivare al Performance Center per un Training privato. La Fearless Lady arriva con un vestito lungo nero, occhiali da sole, capelli con gli shatush e tacchi alti, ma ben presto il suo look cambia radicalmente! .... Leggings neri, Nike Lunartempo verdi fluo ai piedi e top della medesima marca, come testimonia questa foto, postata anche sul profilo Twitter ufficiale della ragazza di Scottsdale.
 
Spoiler
 
La regia passa ora con la 02 Girl che raggiunge uno dei trainer di WrestlingRevolution, che saluta la Lady con una stretta di mano, scambiando poi qualche parola:
 
TR: ”.. Oggi direi di partire subito forte! Facciamo un po’ di sparring a centro ring, ok?!”
 
NB: ”Perfetto Coach, sono pronta!”
 
Neanche il tempo di dirlo, che subito le immagini passano con i due sul quadrato, CLINCH!! Il trainer connette una CHINLOCK, che però viene agilmente spezzata dalla 2x Ladies Tag Team Champ, traslando poi alle spalle dell’avversario, connettendo un ARMLOCK! ... Altro spezzone, l’allenatore con una spallata atterra la 02 Girl, poi corre alle corde e rimbalza, mentre la Fearless lady rotola a terra ... Il trainer va lungo sulle corde opposte, rincula su Nikki Bella che si è rialzata: BACK BODY DROP DELLA LADY! ... Infine, in un altro spezzone: ROLL-UP di Nikki, che viene ribaltato dal trainer, CULLA RAPIDA! Conta veloce l’uomo, ma la 02 Girl è reattiva e si rialza nuovamente, lasciandosi in capriola sul trainer a terra, per l’ennesimo ROLL-UP! L’allenatore si eleva con un ponte, rigirandosi con grande forza e rigettando Nikki con le spalle sul mat: UNO ... DUE .. NO! La Fearless Lady si rialza e connette un LOW DROPKICK sul Trainer a terra, che attutisce il colpo e si congratula con la Lady: “GOOD JOB NIKKI!” ...
 
TR: ”Ora voglio vederti alle prese con dei colpi diretti contro quei manichini, forza!!”
 
Le immagini passano in un’altra sala del palazzetto, con la 02 Girl pronta a scagliarsi su diversi manichini, in quel che potremmo definire come un vero e proprio percorso ... Il trainer da il via, Nikki si lancia sul primo manichino: ELBOW SMASH!! Uno dei colpi migliori della campionessa di coppia, si scaglia sul primo obiettivo ... Procede la Fearless Lady, che passa oltre il secondo bersaglio, abbassandosi come ad evitare un braccio teso, colpendo poi con un DROPKICK alle spalle! In capriola si rialza la ragazza, che corre e connette un LEFT ELBOW SMASH sul terzo manichino! Meno potente, a causa del braccio debole, ma comunque efficace, ed ora Nikki va per un ROUNDHOUSE KICK sul quarto obiettivo! ... Il quinto bersaglio viene scosso da UNO, DUE, TRE, QUATTRO, CINQUE EUROPEAN UPPERCUT!! .... BIG BOOT in corsa sul sesto manichino ed infine, DISCUS CLOTHESLINE sull’ultimo!! ... Serie di colpi non indifferente da parte della ragazza di Scottsdale, che ora rifiata con le mani sui fianchi, venendo applaudita per qualche istante dall’allenatore, che passa poi a darle qualche consiglio.
 
TR: ”... Ed a questo punto, direi che per oggi abbiamo quasi finito ... Un ultimo sforzo, passiamo alle sottomissioni!!”
 
Le immagini staccano con il coach che da il via libera all’allieva per alzarlo ... Posizione per la Finisher di Nikki, che però va a connettere la TORTURE RACK!! Grande forza fisica della 02 Girl, che tiene sulle spalle un uomo e che continua a muovere il proprio corpo, aumentando il dolore della presa.. Ed a seguire: NIKKI RACK ATTACK! Ottima combinazione, che potremmo vedere in futuro anche ad Impulse, chissà! ... La sottomissione seguente è un classico incrocio di gambe, chiuso non senza qualche difficoltà dalla Fearless Lady, che finalizza una CLOVERLEAF!! Il Trainer cerca di raggiungere le corde, ma Nikki fa buona guardia e lo riporta a centro ring, con il coach che si congratula con lei .... Ed infine, altro spezzone dove la 2x Ladies Tag Team Champ sta eseguendo una semplice CROSSFACE, il trainer riesce ad eseguire una capriola dal tappeto in avanti, ribaltando anche la 02 Girl che viene rialzata dallo sforzo erculeo dell’allenatore: HIP TOSS ... REVERSATO IN UNA CROSS ARMBREAKER AL TAPPETO!! Durante la proiezione rivale, la Fearless Lady trasla sull’altro braccio dell’allenatore, atterrando al tappeto già con la presa sull’avversario ... Davvero ottima prova di tecnica qui, in una contromossa che probabilmente è stata provata e riprovata durante questi allenamenti.... Si chiude qui il servizio sulla ragazza di Scottsdale, con Nikki che saluta il Coach e lo ringrazia, prima di andare a farsi una bella doccia calda, strameritata dopo questa sessione mattutina!

 

____________________________________________________

 

Siamo nel Loft... ove c'è allarmismo generale! OH MY!! Altre due superstar si aggirano per la casa, sbraitando... sono Sami Zayn e Roman Reigns! I due accusano il fatto che siano spariti loro preziosi oggetti personali! Accidenti! Non bastava l'ormai celeberrima auto di Batista, i gioielli scintillosi di Maryse... ora pure l'orologio pregiato al quarzo di Roman Reigns.. e la collezione di opere d'arte dal valore inestimabile del colto Zayn, sono state fregate! Una serie di furti degne del noto ladro Arsenio Lupin!

 

I due ragazzi si recano scontrosi e rimostranti in direzione.. chiedendo a gran voce provvedimenti.. altrimenti smuoveranno mari e monti.

Nella disputa si inserisce anche John Cena... il quale afferma che gli è stato rubato anche a lui qualche cosa... il suo "paninazo" dai sapori indo-giamaicani... una ghiottoneria che il Marine si era portato a casa dal ristorante ove era stato a cenare alcune settimane fa.

 

JC: "OH NO!! Il mio paninazo!! Maledeto ladro dall'identità sconosciuta!"

 

Gli abitanti del Loft pretendono giustizia... ma... se ne verrà mai a capo da questa situazione?

 

____________________________________________________

 

Le immagini ci portano nel canonico campo di allenamento che ormai conosciamo bene, dato che ogni settimana vi si svolge quanto meno una prova... ed anche questa settimana non siamo da meno.

Come sempre troviamo il grintoso comandante Booker T che attende i protagonisti con fare scultoreo. Gli atleti giungono in sito trasportati dal solito furgoncino anni '70 della Volkswagen, oramai sempre più vuoto, data la dipartita di diversi partecipanti lungo il percorso. Sul furgone con loro ovviamente non può mancare l'allegra compagnia di D'Angelo Dinero, sempre guascone come suo solito ad intrattenere i presenti.

I protagonisti si stagliano ora dinnanzi al GM di Impulse, il quale con la sua solita voce tonante sta per declamare quanto si vedrà oggi.  

 

BOT: "Bene GUYS! Quest'oggi siamo qui.. e se siamo qui sapete già che è per una nuova prova. Guardatevi attorno..."

 

Booker T indica lo scenario alle sue spalle... dietro di lui troviamo orchestrato un percorso di guerra in pieno stile... con copertoni messi a terra, classici da saltare ad uno ad uno... una serie di corde intricate attraverso le quali passare sotto... una parete lignea da sopravanzare... una fune di iuta da scalare che da accesso ad una passerella sospesa da attraversare, stile ponte tibetano, che a sua volta conduce ad una pertica da discendere... ed infine una veloce corsa ad ostacoli, dovendo superare in balzo una serie di staccionate dalle varie altezze poste lungo il percorso. L'unica particolarità di quanto appena osservato è che... OH MY!! Il percorso non è lineare... bensì... è ad anello! Circolare! Difatti... l'arco di partenza iniziale da cui ci si reca agli pneumatici... è anche l'arco di arrivo finale, post-corsa ad ostacoli... che significa?

 

BOT: "Avrete notato una particolarità di questo percorso n'è vero? Ebbene sì... la fine è congiunta all'inizio... e questo perché... non gareggerete in solitaria quest'oggi! OH NO!! Oggi è arrivato il momento di vedervi collaborare.. di vedervi fare le cose da squadra! Ed è per questo che... la prova sarà svolta in team!!"

 

DD: "Esatto! Come ha detto il fratello... ci saranno 3 team composti ognuno da 3 di voi! CAPITOOOOO?!"

 

I partecipanti si guardano attorno tra loro.. OH MY! Quest'oggi il successo personale non dipende solo da sé stessi... ma anche dai colleghi!

 

DD: "Passiamo alla composizione dei team, gigante!"

 

BOT: "Già... il primo Team... è il team Giallo... è sarà composto da... Cesaro... JTG... e... Mickie James!"

 

DD: "Il team under the top... voglio dire.. il secondo team.. il team verde.. Verde come la LIBIDINE.. è composto da... il braccio teso della legge... John Cena.. il reverendissimo Sami Zayn... e la ritrovata all'alcolisti anonimi... Velvet Sky!"

 

BOT: "L'ultimo team sarà il team Rosso... e sarà il team che vedrà far squadra.. Roman Reings... Nikki Bella e... Kaitlyn!!"

 

DD: "Bene.. ora che è stato tutto spiegato... portatevi in posizione.. sceglietevi un capitano ed un ordine di partenza e poi... via... si va.. non fatemi venire lì a tirarvi le orecchie... PEPPIACIEEEREEEE EH!!"

 

Notiamo dunque i diversi atleti schierasi a gruppetti tra i vari team e parlottare tra loro... dunque le regole a quanto abbiamo appreso sono semplici... 3 atleti prenderanno il via.. uno per ogni team.. terminato il primo giro, una volta che l'atleta sarà passato sotto l'arco, sarà la volta che il secondo del suo team potrà partire.. transitato anche lui, sarà l'ora del terzo in gara. Quando anche il terzo partecipante avrà tagliato l'arco del traguardo.. sarà decretata la fine della prova ed eletto il vincitore.

 

Attenzione... si parte quindi... ai nastri di partenza troviamo: Nikki Bella, Cesaro e Velvet Sky! Dunque scelte diverse da parte dei vari team.. con il team giallo che schiera in campo subito il suo capitano, Cesaro, mentre mandano prima avanti un alfiere gli altri due team.

Booker T da il via e si parte... ovviamente è Cesaro a prendere immediatamente il comando, mentre a seguire, più staccate troviamo Nikki Bella e Velvet Sky. Con grande agilità Cesaro supera i copertoni, le corde intricate, la parete, la fune, il ponte, la pertica.. sino ad arrivare prontamente alla corsa ad ostacoli finale. Nikki Bella regge bene il confronto con le varie difficoltà trovate lungo il percorso, andando in crisi soltanto dinnanzi al muro di legno ed alla fune.

Velvet Sky invece, perde sin da subito terreno incagliandosi nei copertoni.. per poi proseguire sempre perdendo più terreno.

 

Cesaro arriva al cambio ed è il primo... JTG prende il passo... YO YO YO!! Con il suo passo rappeggiante danza tra gli pneumatici.. un po' troppo spavaldo però, finisce per inciampare e cadere.. OH NO!! Così perde tempo! 

Anche la scattante Nikki arriva al cambio, terminando la sua prova comunque sia discreta, lasciando il terreno al torello Kaitlyn che caricando a testa bassa parte in velocità. Per quanto le sia possibile.

JTG ha già sopravanzato la lignea parete, con un balzo dei suoi alla YO YO.. mentre Kaitlyn asfalta la zona pneumatici e la zona corde, quasi arandola, tirandosi dietro tutto, tant è la possenza con la quale si è lanciata nella prova.

Nel frattempo l'attardatissima Velvet giunge al turning point... ed ATTENZIONE! Perché il team Verde cala il jolly! Dentro alla corsa entra il capitano.. John Cena! E' il momento di dare una sterzata alla prova, rimettendola in binario e... parte il Marine con grande vigore...

JTG nel frattempo perde tempo sul ponte tibetano, incagliandosi nelle funi e scivolando in ogni qual verso... Sembra quasi di vedere un film del comico duo Pozzetto-Montesano, per quanta poca agilità ha il ragazzo nell'affrontare questo attraversamento.

Nel frattempo, il torello ha rimontato ed è praticamente su JTG! Lo ha raggiunto! Anzi, lo ha superato ora... come un treno.. Ma.. ancor più forte rinviene il Marine... SWAM.. in un lampo i copertoni son saltati.. SWOM.. sopravanza l'attraversata delle funi strisciando a terra come un vero Marine... SWUM.. la parete di legno viene saltata come neanche Davide Mengacci dopo essersi scolato una riserva annuale di Olio Cuore saprebbe fare...

Con immensa agilità, forza e prontezza, supera tutti gli ostacoli ed ha finito praticamente per rimontare tutto lo svantaggio! CLAMOROSO! JOHN CENA in appena 3/4 di percorso ha quasi totalmente rimontato il gap.. ed ora... inizia lo step finale, la corsa ad ostacoli, a pochi metri di distanza da Kaitlyn! JTG nel frattempo si è lasciato finalmente alle spalle il ponte tibetano e con una fantozziana discesa dalla pertica, vale a dire a testa capovolta, si lancia anche lui verso la gloria della corsa ad ostacoli... OH NO!! Ha inciampato! OH NO!! Ha inciampato un'altra volta! ACCIDENTI! Pare dire il guascone, che si innervosisce tirando calci agli ostacoli, rappeggiando rime contro di loro, come se questi fossero in grado di ascoltarlo.. Cesaro dalla linea di partenza lo sprona a darsi una mossa e JTG riparte a correre, stavolta più controllato nei movimenti.

Kaitlyn da il tag a Roman Reigns... entra sul campo anche l'ultimo capitano, il team Rosso difatti ha scelto di mettere il suo Leader quale ultimo baluardo finale.. sarà stata una scelta corretta? La cosa più incredibile però, è che John Cena giunge alla zona del cambio soltanto una manciata di secondi dopo di lei! CLAMOROSO! Tag anche per lui e dentro alla gara si scaglia Sami Zayn! Un Sami che parte forte continuando la rimonta del compare.

Con qualche minuto di ritardo giunge anche un arrancante JTG, il quale poi crolla a terra subito dopo il tag dato a Mickie James! Anche la Country Girl si lancia nel percorso.. lei che è donna di campagna, donna di fattoria, dovrebbe riuscire a dare quella spinta che serve per recuperare.. almeno questo spera Cesaro, piuttosto scontento della prova del suo scapestrato collega.

Intanto Reigns demolisce i copertoni, ma... ATTENZIONE! Si impiglia nelle corde! OH NO!! Quelle minuscole corde tutte aggrovigliate, non sono cosa per un omone mastodontico come lui.. 

Ed attenzione alla beffa perché... CLAMOROSO! La rimonta è completa! Sami Zayn correndo come neanche Dorando Petri ai tempi d'oro, sobbalza tra i gommoni, struscia come una biscia tra le funi e... e si porta in testa!

Clamoroso colpo di scena! Il barbuto canadese supera la parete, ed dopo aver risalito pure la fune, si appresta a varcare il ponte tibetano. Il tumultuoso Roman, vedendosi sopravanzato, sprigiona tutta la sua potenza e... SPRAC... con una bracciata verso destra ed una verso sinistra, disarciona tutte le funi dai sostegni, sbaraccando tutto il telaio aggrovigliato.. se ne libera e si lancia al furente inseguimento...

Intanto anche Mickie James giunge in sito e trovando la zona corde tutta distrutta, la sopravanza senza difficoltà, recuperando.

Siamo alla stretta finale... Sami Zayn è già sceso dalla pertica e si lancia lungo la corsa finale... la corsa ad ostacoli, mentre Cena gasatissimo lo applaude dalla postazione.

Roman Reigns è in rimonta però alle sue spalle, come un famelico leone che sta inseguendo la sua preda lungo la savana... Mickie, più indietro, sembra oramai fuori dai giochi, per la disperazione di Cesaro, sito a fine tracciato.

 

MOMENTI DI GLORIA dei Vangelis inizia a risuonare nell'aire, mentre Sami Zayn quasi a rallentatore, stremato dalla fatica, decolla superando l'ultima serie di ostacoli...

Un quasi commosso John Cena, toccato dal momento tanto intenso, si fa coraggio e sbraita dalla sua postazione, quasi a chiedersi come mai Zayn ora si sia messo ad andare a rallentatore... Non serve dare epicità al momento.. qua serve vincere... ed il Leone è alle sue calcagna oramai... il canadese sentite le parole di Cena, si ravvede, comprendendo che deve correre più veloce... pare mettercela tutta, ma... OH NO!! Che succede?! Il carburante pare essere finito! NO!! Zayn non è a più.. ha dato tutto.. è stremato! Forse non si è riposato a dovere nei giorni scorsi e non ha potuto recuperare bene dagli sforzi fisici, fatto sta che... Sami Zayn crolla a terra asfaltandosi contro l'ultimo ostacolo! NOOOO!!
John Cena salta, anche lui a rallentatore, portandosi le mani tra i capelli per la disperazione...

Nel frattempo... il famelico Roman è una lince... Svernicia il mal capitato Sami, facendo lui pure la linguaccia, mentre lo supera e... con grande velocità... arriva al traguardo! OMG!! Ha vinto Reigns! Il team Rosso ha trionfato! Per la gioia anche di Nikki Bella e Kaitlyn!! Si abbracciano i 3! Clamoroso! Il team con le due ragazze al via è quello che ha vinto! Anche grazie alla prestanza elevata del Re Leone.. un Re Leone che ancora una volta si impone nella prova fisica!

Non si passa quando c'è in mezzo lui, pare dire il roccioso samoano, mostrando i muscoli sulla linea del traguardo! Seconda vittoria nelle prove per Reigns e Kaitlyn. Prima affermazione per l'unica Bella rimasta in gioco.

Nel frattempo al traguardo arriva anche Mickie James... che dunque fa chiudere la prova al secondo posto per il team Giallo. E dietro di lui, a carponi.. gattonando quasi esausto e disperato.. Sami Zayn. Accolto comunque con un applauso dallo sportivissimo Marine, il quale lo rincuora considerato che il canadese ha dato tutto quello che poteva.

 

Booker T si complimenta con i vincitori. Durante il live conosceranno il loro premio.

E dopo questo immane sforzo odierno.. ecco che giunge il rompete le righe del GM... si va tutti a casa.. per qualche ora di meritato riposo.

 

 

Spoiler

 

____________________________________________________

 

E' mattino presto, quando nel Loft si presenta, con grande sorpresa dei già svegli... tra cui la bella Nikki Bella che sta facendo colazione, un pacioso D'Angelo Dinero... accorso qua per prelevare dalla casa Kaitlyn ed il suo prescelto, per portarli all'incontro di Pugilato tanto atteso... la SFIDA CLAMOROSA tra Drederick Tatum, al rientro all'attività dopo il rilascio dalle prigioni di Stato, ed il temerario ascendente talento dei quartieri poveri: Baracca Joe, conosciuto anche come il Bel Giorgione.

 

Dinero, appena varcata la soglia, esclama sorpreso...

 

DD: "Accidenti! Questa non è una casa... questa è una reggia... cioè... io vivo in una stanza che sta sopra ad un Bocciodromo.. ed è sotto... ad un altro Bocciodromo!!"

 

Dinero si guarda attorno in un misto tra invidia e stupefazione...

Poi... facendo qualche passo, scorge Nikki al tavolo e si avvicina a lei, con il suo solito passo sussultorio ed espressione goliardica da piacione...

 

DD: "Ehilà Nikki... come va? E' stato difficile rimanere sola qua dentro, senza tua sorella gemella?"

 

Nikki guarda sconsolata The Pope, il quale si siede accanto a lei...

 

NB: "Eh sì... ahimè... Senza Brie qua nel Loft, per me è molto dura restare sola..."

 

Dinero pone la mano sulla coscia di Nikki ed avvicinandosi a lei con espressione da "ahum ahum"... sussurra...

 

DD: "Anche per me.. è molto duro.."

 

Ma in quel momento... The Pope si blocca, come se sentisse una presenza inquieta alle proprie spalle... il più classico, fiato sul collo... Dinero lentamente si volta e... OH OH... chi c'è qua? E' John Cena! Che lo fissa con sguardo interrogatorio ed irritato... 

 

Dinero di scatto si alza dalla seggiola, raccogliendo la giacca e con passo tentennante, muovendo in avanti le mani come a rassicurare il possente Marine.. declama... 

 

DD: "...è duro anche per me, che non ci sia più Brie con noi intendevo..."

 

Cena fa un passo con aria minacciosa verso il Pope...

 

DD: "Dai John... non fare cazzate... c'ho pure il certificato medico.. guarda qua..."

 

The Pope si fruga in tasca, in cerca di cosa, non sì sa... poi.. accortosi che butta male per lui.. esclama..

 

DD: "Vabbè Kailtyn.. e socio, chiunque sia... io vi aspetto fuori in macchina... MA CIAOOOOO!"

 

Dinero corre via a gambe levate... mentre il Marine sorridendo, quasi come fosse lieto di aver fatto tremare di paura l'infingardo provolone nero della costa Smeralda, si siede accanto alla sua compagna, pronto per fare colazione.

 

____________________________________________________

 

Le immagini ci portano in presa diretta con JTG, il quale a quanto pare è stato pedinato da un'operatore, forse insospettito dal misterioso comportamento del ragazzo, in cerca di scoprire quale manovra ardita egli sta mettendo in pratica... Incuriosito, soprattutto, nel vederlo continuamente uscire di casa, portando con sé un cuscino da divano ricoperto di glassa al cioccolato... un ornamento al quanto insolito da portare in giro... se poi a questo fa seguito un ritorno al Loft del ragazzo, con tra le mani un pacco di ingenti dollaroni verdi. Che starà combinando?

 

Le immagini sfocate... non ci portano la pace... come direbbe l'essere fluorescente che appare nei boschi ogni venerdì sera... bensì ci portano a scoprire... le intenzioni dello scapestrato Rapper... il quale sta passeggiando con in dosso un paio di occhiali neri, mentre tra le mani sorregge... et da un lato una scatola trasparente con dentro il suddetto cuscino glassato, mentre dall'altro un lungo bastone bianco...

Egli si apposta in mezzo al viale, attendendo il passaggio di qualche viandante... 

JTG dopo qualche metro di infruttuosa passeggiata, viene finalmente urtato da un passante... OH NO!! La scatola finisce a terra, con la cioccolata che finisce per spiaccicarsi tutta sul pavimento.

Il viandante si dispera, scusandosi col ragazzo di colore...

 

Viand. "Oh no!! Scusami! Non ti avevo visto!"

 

JTG: "OH NO!! La torta di compleanno per la mia sorellina sordo-muta! Come farà a festeggiare ora assieme al suo fratellone cieco, che sarei io?! Mio padre non mi perdonerà mai per questo!"

 

Viand.: "No, no tranquillo... te la ripago io! Ci mancherebbe!"

 

JTG: "Oh grazie... è lei il pollo.."

 

Viand.: "Eh?"

 

JTG: "L' A...pollo!! Il Dio dell'amore che le ha donato tanta grazia nel compiere questo gesto di bontà!"

 

Viand.: "Figurati piccino! Ecco a te i soldi! Ciao! Buona giornata!"

 

Una volta allontanatosi il tizio... JTG si leva gli occhiali, raccoglie da terra il cuscino e si allontana guardingo.. stringendo tra le mani soddisfatto, i verdoni. ACCIDENTI!! Che truffa truffaldino questo malfidato Rapper! Sta a vedere che.. anche sotto i furti nel Loft... non ci sia il suo zampino?

 

____________________________________________________

 

Siamo ora in viaggio... con il trio delle meraviglie... destinazione Las Vegas per il grande incontro di Boxe.

Al volante del veicolo... troviamo immancabile... D'Angelo Dinero... la cui auto non poteva che essere questa, dato il personaggio.

Accanto a lui, troviamo... Sami Zayn!! OH Dunque è stato il dotto canadese, il prescelto da Kaitlyn, quale accompagnatore.

Seduta dietro, ecco proprio la paciosa Kait, rilassarsi scolando una birrazza.

I tre tuttavia, paiono, per volere di Dinero, intenzionati a fare una deviazione sul percorso... difatti The Pope afferma di avere per le mani una scommessa al quanto sicura... un'occasione irrinunciabile.. ma prima, debbono trovare il suo allibratore di fiducia...

Seguiamo or dunque come butta questa loro singolare avventura.

 

 

Tra mille difficoltà, e tante mazzate rimediate, soprattutto dai due uomini, la scommessa è stata portata a termine... Ed ora sì che il trio delle meraviglie può involarsi dritto senza sosta, destinazione The Sin City... la capitale del lusso, dell'azzardo e del peccato. Unico luogo al mondo ove potrebbe tenersi un incontro di pugilato tanto ardito.

 

____________________________________________________

 

Il montaggio della regia nel frattempo ci porta a seguire l'altro fortunato vincitore del premio settimanale, vale a dire Cesaro.

Seguiamo ora King of Swing che si gode la sua gita premio a Hollywood! Lo svizzero, più VIP che mai, sfila sulla Walk of Fame salutando di tanto in tanto le persone che lo riconoscono. 

Tra un selfie cordiale e qualche insulto con un gruppo di haters la mattina passa veloce e al nostro Cesaro comincia a venire fame. Cosa c'è di meglio di un paninozzo in pieno stile ammerigano quando si ha fame? Niente ovviamente. Sulla cartina che è stata fornita a Cesaro al centro informazioni è indicato un Big Kauna Burger a pochi metri. Perfetto!
Con lo stomaco che brontola e con l'acquolina in bocca Cesaro si avvia verso il fast food, ma pochi passi dalla meta viene fermato da un agente di polizia che sorveglia una fila di transenne.
 
POL: "Mi dispiace ma di qua non si passa, stanno girando un film"
 
Cesaro indispettito ribatte all'agente non curandosi della divisa che porta.
 
CES: "Umpf, stanno girando un film, sai che mi interessa. Forse non hai idea di chi sono io. Per quanto mi riguarda potrebbe anche esserci quell'allucinato di Stanley Kubrick che è tornato dall'aldilà per girare questo film e non mi interesserebbe comunque. Ho un appuntamento romantico con un panino, non è giusto farlo aspettare"
 
POL: "Ehi ehi mantenga la calma, sono un agente di polizia. Il suo panino potrà averlo quando saranno finite le riprese, questa sera.
Comunque magari fosse Kubrick a girare questo film, adesso fanno solo boiate commerciali. Per esempio ieri stavano girando rocky 7 e oggi invece l'ennessimo film d'azione con Jason Statham, che a pensarci bene le assomiglia parecchio, senza offesa ovviamente."
 
CES: "Cosa!?! Stai veramente parlando del supremo!?! Devo assolutamente..."
 
Ma non sapremo mai cosa doveva assolutamente fare Cesaro perché viene interrotto da quello che a tutti gli effetti sembra essere il suo fratello gemello.
 
JS: "Ehi bro! Che ci fai qua? Mi fa piacere vederti sul set del mio nuovo film. Sai seguo sempre Rising Star e posso dire di essere un tuo fan"
 
CES: "Jason Statham un mio fan? Dobbiamo assolutamente farci una foto insieme!"
 
JS: "No man faremo di meglio. Il mio secondo ci ha appena dato buca e capiti proprio a fagiolo. Visto che sei un grande wreslter sarebbe magnifico se girassi qualche scena sfoggiando le tue mosse migliori. Ci staresti benissimo come mia controfigura, ci assomigliamo pure. Che ne pensi bro?"
 
CES: "Dici sul serio? Essere te per qualche minuto? Sarebbe un vero onore. Parlami del film, che cosa devo fare?"
 
JS: "La trama è semplice. I nazasti, che in realtà sono sempre stati degli alieni di Giove, durante la seconda guerra mondiale hanno cercato di conquistare la terra, ma la razza umana riuscì a respingerli e a sterminarli tutti. Settant'anni dopo un meteorite redioattivo cade sopra la Germania, i nazisti alieni tornano in vita come degli zombie e uccidono il presidente degli Stati Uniti per provare a prendere il potere partendo, questa volta, dagli proprio dagli Stati Uniti. Il presidente poco prima di morire riesce a evocare lo zio Sam, interpretato da me, che ha il compito di sterminare una volta per tutte gli alieni zombie nazisti.
Come ho detto la trama è molto semplice e classica. Tutto quello che dovresti fare sarebbe spappolare qualche nemico con le tue mosse migliori. Sarebbe divertente se facessi girare uno di questi nazizombiealieni con la tua giant swing così forte da fagli esplodere il cervello. Che ne dici?"
 
CES: "Non potevo chiedere di meglio! Datemi una barba, un cappello a stelle e strisce e sono pronto."
 
Qualche minuto per il trucco e parrucco e...
 
Spoiler
 
Dopo un pomeriggio di riprese, dopo montagne di autografi e foto con i fan, la giornata di Cesaro sta per concludersi. I due fratelli ritrovati si salutano, un ultimo selfie per la pagina twitter e poi di nuovo ognuno per la sua strada.
Cesaro, stremato dalla giornata di vacanza-lavoro che ha appena passato, decide di tornare nel loft di Rising Star. Consapevole del fatto che se esistesse un oscar come miglior controfigura, lui l'avrebbe vinto.
 

____________________________________________________

 

In un istante le immagini ci catapultano all'interno del Metro-Goldwyn-Mayer Grand Garden Arena, di Las Vegas.. ove assiepati tra i tanti tifosi presenti, milioni di milioni, troviamo anche il nostro trio delle meraviglie: Dinero-Kaitlyn-Zayn.

Prima dell'ingresso dei protagonisti, vengono annunciate anche varie presenze di rilievo.. tra i quali ex-campioni di pugilato, obesi Gangster Mafiosi della zona ed un conduttore televisivo al quanto sgradito al pubblico, difatti all'annuncio del suo nome, egli viene immediatamente ricoperto di bicchieri di carta, bucce di banana e lattine.

 

Cond.: "Mi è appena giunta una notizia... andate a quel paese!"

 

Il conduttore rimostrante redarguisce il pubblico ostile... ma intanto... occhi al centro della scena, ove arrivano i due protagonisti. Da un lato troviamo il rientrante all'azione Tatum... dall'altra il rampante sfidante, Baracca Joe, detto il Bel Giorgione.. l'uomo su cui, ricordiamo, Dinero ha puntato tutti i risparmi degli atleti.

 

La sfida è intensa, sin dalla prima ripresa... l'incessante azione di Baracca Joe travolge il rivale... un Baracca Joe che colpisce senza sosta, appare instancabile, si concede soltanto delle brevi pause per controllare che nessuno abbia rubato il suo fagotto sito all'angolo.

Dall'altra parte però, Tatum è ben conscio della sua superiorità e si concede addirittura il lusso di intrattenersi in chiacchiere con alcuni spettatori delle prime file, lasciando così sfogare la grande carica agonistica del nemico.

 

REF: "Ehi voi due.. separatevi!"

 

L'arbitro decide di metterci una pezza, andando a staccare Tatum dal colloquiare con alcuni degli spettatori più in vista... riportando il duello sul binario corretto. La sfida che tutti vogliono vedere è sul ring. E Tatum pare essersi convinto a sfoderare tutto ciò che ha.. è il momento della riscossa.. DESTRO, SINISTRO, DESTRO DI DESTRO, SINISTRO DI DESTRO, DESTRO DI SINISTRO, SINISTRO COL DESTRO, TUTTI DENTRO, DENTRO TOTTI, ARRIVA TITTI E POI SILVESTRO... L'AFFONDO DECISO e Baracca Joe inizia a caracollare quasi KO... OH NOOOO!!!

La folla trattiene il fiato, mentre il famelico Tatum prepara l'ultimo assalto, il pugno deciso e decisivo... prende la rincorsa e... OH MY!! Che succede!? Il Manager di Baracca Joe sorvola il ring con una specie di mono-plano ad elica, afferrando il contendente e portandolo via dal ring... lasciando Tatum con un pugno di mosche.

I due volano via dall'arena... chissà se li rivedremo mai più... Tatum viene decretato vincitore per abbandono del rivale.. ma che epilogo al quanto derisorio per quello che doveva essere il match del secolo...

Si rammaricano i tifosi presenti... e soprattutto Dinero con i suoi... avendo sperperato tutti i denari a sua disposizione, così inutilmente... E Kaitlyn e Zayn che lo prendono a sberle, in barba a quella che doveva essere una scommessa sicura al 100%, le immagini dall'arena di Las Vegas sfumano in nero...

 

____________________________________________________

 

Il video-filmato ora ci porta a scoprire qualche altra vicenda... OH MY!! Siamo ancora con JTG!! Il quale è di nuovo uscito dal Loft con aria furtiva... ed è entrato ora in una taverna di paese.

Che si stia appropinquando a realizzare una nuova truffa? Ma attenzione!?! Questa volta qualcuno lo segue... è non è un cameraman curioso... bensì...

 

 

 

OH OH!! TANA!! IL FUGGIASCO E' STATO SCOPERTO!!! E PESCATO CON LE MANI NELLA MARMELLATA!!

Il furbesco ladruncolo di periferia, mentre stava per turlupinare dei gitanti intenti a danzar gaudenti in una taverna, si ritrova alle sue spalle... niente meno che l'imponente figura minacciosa del rude Mark Henry... bonario sì, ma dalla mano pesante quando serve... ed in questo caso... allo scapestrato ometto c'è da impartir una sonora lezione: NON RUBARE! Lo dice anche la Bibbia, là da qualche parte... sembra dire il Buon Markone. Con sua grande sorpresa, JTG che con uno dei suoi tanti trucchetti, si accingeva a derubare anche i gitanti dopo essersi confuso tra loro... non sa come reagire alla comparsa di Big Mark... finendo così per esser malamente corcato di legnate... E GLIENE DA TANTE... MA TANTE... MA TANTE!!!

 

____________________________________________________

 

Con un'atmosfera molto tesa e cupa... siamo tornati nel Loft... ove nella sala è giunto un adirato The Pope, il quale con tono severo, si è posto dinnanzi a JTG... lasciato solo al centro del salotto, mentre i suoi colleghi seguono la scena affacciati alla porta della stanza accanto. Uno scapestrato rapper beccato con le mani nella marmellata, tant'è che ha ancora tra le mani la scatola con dentro il cuscino glassato, utilizzato per turlupinare i malcapitati boccaloni.

 
DD: "Che diavolo ti è saltato in mente di fare eh? Partecipi ad uno show e combini di queste cose? UE' AFRICA!! QUESTO E' UN GIOCO REGOLARE!! CAPITTOOOOOO?!? E tu invece hai derubato i tuoi colleghi! E non solo... anche dei poveri ed ignari passanti incolpevoli! Te ne rendi conto o no?!?"

 

JTG china il capo ascoltando la reprimenda con fare desolato.

 

DD: "Ti sei preso l'auto di Batista!? I gioielli di Maryse!? L'orologio di Roman!? Le tele artistiche di Sami, il panino per Cena e chissà quant'altro ancora!?"

 

The Pope poi rincara la dose delle accuse..

 

DD: "Per non parlare del fatto che ti sei preso pure tutti i nostri soldi per la palestra! Come la facciamo noi ora la palestra senza grana... col PECORINO?!? Eh?!?"

 

Dall'uscio della camera, una flebile vocina femminile esclama...

 

KAT: "Ma veramente quelli li hai persi tu scommettendo su Gior..."

 

DD: "SILENZIO!! Siamo qua ora per parlar di questioni BEN più serie... PEPPIACEREE!! EH?!? Guardate che se mi girano, vengo lì!"

 

Dalla stanza... è subito silenzio... gli altri partecipanti si chiudono in camera. Il clima è tesissimo...

Nel frattempo in Loft è giunto anche lui... il GM di Impulse Booker T... convocato d'urgenza proprio dal fido Dinero. Il 5-Time World Champion, urta senza volerlo JTG, chiedendosi come mai il ragazzo fosse lì in mezzo alla sala. 

Prontamente però si scusa con lui, guadagnando subitamente la posizione accanto a The Pope, stagliandosi, ora statuario, nella sala, dinnanzi al ragazzo... declamando:

 

BOT: "OH MAN! Che diavolo è successo qui? Perché mi avete mandato a chiamare? Pope.. dimmi!"

 

DD: "Beh, vede Capitano, mio Capitano... il qui presente scapestrato... si è macchiato di un grave reato... i suoi colleghi egli ha derubato! E' proprio un gran peccato!!"

 

BOT: "Accidenti MAN! Che ti credevi di fare?"

 

JTG con aria sconfortata e voce rotta dalla commozione sussurra...

 

DD: "Mi scusi Signor GM... è il mio primo giorno..."

 

Booker T sobbalza...

 

BOT: "Ah sì? Beh in effetti non ti ho mai visto qui intorno.. devi essere nuovo! In questo caso va bene, per stavolta sei perdonat..."

 

DD: "Ma Signore.. quello è lo scapestrato rapper... il concorrente JTG!! E' qui con noi da ormai 4 puntante!"

 

Dinero pone l'accento sulla cosa per lo sgomento di Booker T che sobbalza nuovamente...

 

BOT: "WHATTAHELL MAN? Ma quindi mi hai pure mentito!?! Come hai osato?!?"

 

JTG con aria ancor più affranta e voce sempre più flebile e disperata, sussurra di nuovo, puntando la punta del piede a terra e roteandola in circolo dall'imbarazzo, mentre si leva il cappello per poi stringerlo, torcerlo, nervosamente tra le mani..

 

JTG: "Mi scusi ancora... io non volevo... un ragazzo più grande mi ha detto di farlo..."

 

Booker T con aria magnanima, ma severa, a questo punto esclama...

 

BOT: "Accidenti! Mi dispiace per questo.. ma.. non si debbono ascoltare i cattivi consigli e.. anche se magari ti puoi esser lasciato condizionare.. hai infranto le regole... e... vista la particolare situazione, non ti farò arrestare..."

 

DD: "Ma Signore..."

 

BOT: "...però... ti devo chiedere di andartene! Tu hai tradito la fiducia di tutti noi.. per tanto.. sei escluso dalla gara! JTG.. devi uscire dal sogno... il tuo percorso per aspirare a diventare il top finisce qui... JTG.. SEI FUORI!!"

 

Booker T apre il braccio indicando con l'indice proteso la porta...

JTG quasi in lacrime, si rassegna alla decisione del Boss... ed a capo chino prende la via dell'uscita... 

CLAMOROSO! JTG è stato squalificato dalla gara...

Ma attenzione?! Che succede?! Proprio mentre JTG è sulla porta pronto per uscire...

Booker T lo richiama a sé! OH MY!!

 

BOT: "Ah.. JTG! Un momento!!

 

JTG con quasi impaurito si volta.. OH NO?! Che egli abbia cambiato idea e lo voglia pur fare arrestare?

Booker T si avvicina a lui col sorriso e... OMG!! Gli passa... 200 dollari! OH MY!!! WHAT?!?

 

BOT: "Ecco.. a te i soldi!"

 

JTG guarda il GM con fare sorpreso... ma senza fare domande... intasca i soldi ed abbandona la casa, prendendo saltellante la porta e lasciando per sempre il Loft.

Dinero, anche lui esterrefatto, si chiede il perché di questo gesto incomprensibile...

 

DD: "Ma Signore?! Come mai quei soldi?"

 

BOT: "Beh Pope... Entrando nel Loft.. ho pur sempre fatto cadere la torta di compleanno per la sorellina sordo-muta del ragazzo!"

 

DD: :thud:

 

____________________________________________________

 

E nel mentre che nel Loft accadeva tutto questo bordello... 

Al Late Show con Jimmy Fallon... un John Cena che non ti aspetti, sta per fare la sua comparsa quale ospite invitato allo show... Quel Surprise... direbbero i francesi!

 
JF:"Sono qui pronto a presentarvi il mio prossimo ospite di questa sera che è venuto sin qui per raccontarci del programma televisivo, Rising Star; il tag team champion di Impulse Jooooohn Ceeeeeenaaaaa!!!!"
 
John Cena si accomoda sulla poltrona dopo aver dato la mano ed aver salutato il presentatore che subito lo incalza con una domanda...
 
JF:"Come affronti Rising Star e come riesci a dividerti fra Impulse ed il reality?"
 
JC:"È curioso. Se mi fai questa domanda su qualsiasi altra cosa su qualsiasi avversario o sfida che ho avuto sono in grado di darti una risposta netta, pulita: “John Cena andrà a su quel dannato ring e prenderà a calci qualcuno”. Ma la situazione con Rising Star è diversa.. È una sfida difficile da capire e da vivere giorno per giorno perché non so cosa vogliano farci fare ,quali prove ci toccheranno e soprattutto gli avversari che affronto vogliono semplicemente vincere. Sono accadute cose molto imbarazzanti ma questo fa parte di un reality , quindi per me è molto difficile capire dove si spingeranno i miei avversari.
Io stesso la scorsa settimana mi son dovuto travestire da lottatore arabo-italiota ed inventarmi qualsiasi cosa pur di impressionare i giudici; è molto complicato arrivare allo show con un piano d’azione già programmato, credo che questo, visto dall’esterno, renda Rising Star interessante.
Non ho certo paura di affrontare il fatto che a molte persone piacciano le mie prestazioni sul ring e a molte altre no e che questo si rifletta poi nel reality. Penso che la cosa con cui sono stato coerente in tutti questi anni e la ragione per cui ogni volta salgo sul ring è che io amo questo sport; come ho amato fare l'attore di Hollywood."
 
JF:"A proposito di Hollywood perchè hai deciso di lasciare il cinema e riapprodare sul ring?"
 
 JC:"Non mi piace non essere un atleta. Mi piace davvero il mio lavoro nonostante gli alti e bassi trovato veramente una casa nella WR e volevo tornare. Credo che questo mi ha aiutato a rimettere piede ad Impulse ed a mettermi in gioco a Rising Star,perchè tutto ciò che faccio è incentrato sul recuperare il tempo perso a fare film e restare a casa,il ring di wrestling. E non dimenticate di sintonizzare la tv ogni sabato sera per poter vedere ciò a cui saremo sottoposti io,Roman Reigns, Cesaro, Nikki Bella e molte altre superstar del nostro calibro a Rising Star!
 
JF: "Signore e signori abbiamo avuto con noi la superstar della WR, John Cena ed ora pubblicità.."
 
John-Cena-Late-Night-Seth-Meyers-TV-Styl

 

____________________________________________________

 

E' già l'indomani... e quest'oggi ci troviamo negli studi di WR Rising Star. E' questa l'ambientazione che ci accoglie per la disputa della seconda prova settimanale.

I contendenti fanno il loro ingresso dalla grande entrata, prendendo posizione allineati dinnanzi ad alcune postazioni con su site delle pulsantiere... particolare questo che... lascia presagire si tratti di un quiz, la prova odierna.

 

Il sempre presente Booker T prende la parola.

 

BOT: "Salve ragazzi miei... sono qui anche oggi per parlarvi di quanto sta per succedere... purtroppo, abbiamo perso JTG in corsa, ma... queste sono le regole... se si sgarra qui a Rising Star, si fila via! Soprattutto poi per quanto riguarda il codice comportamentale! Perché prima di tutto viene la rettitudine e la moralità! Bisogna essere delle persone, prima che degli atleti."

 

Booker T guarda i suoi con aria vigile e severa.. i ragazzi sono tutti composti e sull'attenti.

 

BOT: "La scorsa volta abbiamo proposto una prova fisica a squadre, per porre l'accento sulla comunicazione e la capacità di sapersi destreggiare in collaborazione con altri, andando a parare su di un test che mettesse l'accento sulle vostre doti fisiche... ebbene questa sera... la prova che sosterrete testerà le vostre capacità intellettuali... e... anche questa sera lo farete a squadre... anzi, per meglio essere precisi, a coppie! Perché questa settimana è la settimana della socialità e della collaborazione.. considerato che siamo giunti a metà del percorso che farete qua dentro, era un tema che andava affrontato.. era il momento più indicato..."

 

D'Angelo Dinero compare dalle spalle di Booker T ed annuncia la composizione delle squadre...

 

DD: "Allora ragazzi... tutto UNDER CONTROL?!? Bene! Passo a comunicarvi i team... il Team Numero Uno sarà composto da... John Cena e..."

 

John Cena si fa avanti con occhi lucidi e speranzosi...

 

JC: "La mia Nikki! La mia Nikki! La mia Nikki! La mia Nikkiiiiiii!!!"

 

D'Angelo Dinero lo guarda con espressione di quello che dice: "meh"... poi dopo aver leggermente sbuffato, declama accondiscendente...

 

DD: "...con la sua Nikki Bella... contenti?!?"

 

NB: "Sìììììììììììììììììììììììììììììììì!!!"

 

Nikki corre da John battendosi le mani, da sola, velocemente e zompettando come una capretta nelle verdi praterie.

 

DD: "Poi... chi è che abbiamo qua?! Team Numero Due... Cesaro... coppia che perfe non si cambia... assieme alla contadina Mickie James... dico bene?"

 

Cesaro e Mickie si danno la mano... l'alleanza della prima prova viene riformata.. ma questa volta i due pare siano pronti al riscatto... sarà così?

 

DD: "Alora... chi è rimasto... Mmmm... quel Barbagianni dello Sami Zayn... visto che sono stati in gita insieme... ed io lo so perché c'ero... direi di sbatterlo con con quella torella della Kaitlyn... sperando non finisca per farsi troppo male.. che è uno delicato quello lì... va lavato con Perlana!"

 

Kaitlyn raggiunge Sami Zayn e i due parlottano tra di loro.

 

DD: "Voi due sarete il Team Numero Tre..."

 

Dinero si guarda attorno per vedere chi c'è ancora, mentre 

 

DD: "Ne son rimasti solo due... Team Numero Quattro... i restanti... quell'ammasso di muscoli di Roman Reigns che fa coppia la bella fiammiferaia, Velvet Sky.. andiamo bene... mi sa che mi tocca chiamare Cassano per un supplemento di corso al Cepu..."

 

Dinero fa un passo indietro, portandosi nella sua postazione... nel mentre anche Reigns e Velvet si affiancano...

 

DD: "Forza su... hai vostri posti... non fatemi perdere tempo... PEPPIACEEEREEE EH!"

 

Il quiz inizia ed a partire forte è quel capoccia canadese di un Sami Zayn che con la sua suadente dialettica dotta, mette in cascina diversi punti preziosi...

La coppia Cena/Nikki incalza bene e tiene botta... qualche fiammata la porta a segno pure il duo Cesaro/Mickie... mentre naviga in alto mare quel che sembra essere il duo tutto muscoli e niente cervello: Roman Reigns e Velvet Sky...

Al punteggio di: Team 3, 87 pnt.. Team 1, 85 pnt.. Team 2, 54 pnt.. Team 4, 0 pnt... D'Angelo Dinero, mosso da spirito di benevolenza declama...

 

DD: "Chi fu che nella Bibbia... sapete quel libro religioso ben noto... ha decantato la storia del misero tradimento di Gesù per 30 sporchi denari?"

 

"Io... Io... Io... Io..." Declamano in coro Zayn, Cena, Cesaro e Mickie James... Ma D'Angelo Dinero li guarda con aria compassionevole dicendo...

 

DD: "No ragazzi... facciamo rispondere anche loro...  Velvet..."

 

VS: "Ehm... Ehm.... Ehm... Gesù?!"

 

Dinero sobbalza con occhi sgranati e bocca spalancata... 

 

DD: "Cosa?! Gesù?!? Gesù?!? Ahhhhh!!!"

 

Dinero inizia a circumnavigare lo studio in circolo, sbraitando con la cartelletta sventolata in aria dalla collera... poi si ricompone...

 

DD: "Ehm.. scusate... Roman... tu vuoi aggiungere qualcosa..."

 

RR: "Blebleblem blebbleblem blebbleblem.."

 

Farfuglia Roman Reings, mentre si passa i polpastrelli sulle labbra più volte, in stile Bud Spencer al Coro dei Pompieri.

Dinero capendo che non è aria ci rinuncia... e lascia rispondere gli altri...

Il quiz prosegue... ed alla fine... è un testa a testa tra il Team di Cena ed il Team di quel capoccione bibliotecario di Zayn... ma... colpo di scena! Infilando un filotto memorabile di ben 3 risposte corrette sul finale, nelle ultime tre domande, tra cui il domandone finale "chi risponde questa ha vinto tutto, fotte sega delle 120 mila domande precedenti"..

 

"Ehhh... l'Inghilterra..."

 

"Ehhh... almeno due..."

 

"Ehhh... la fotosintesi clorofilliana... EVVAI... LE SO... TUTTE!!!"

 

 

...è John Cena che compie l'incredibile e si porta a casa la sfida per il proprio Team! CLAMOROSO!! PROPRIO LUI, SUL FINALE!!

Esulta il Marine, che viene subitamente abbracciato e ricoperto di amorevoli bacetti dalla propria compagna! Il premio sarà tutto loro!

 

Booker T e Dinero si congratulano con i vincitori... riepilogando la classifica che vede trionfare per l'appunto la coppia Cena/Nikki... sul filo del rasoio, per una manciata di punti, sul duo Zayn/Kaitlyn... più staccati, ma con onore, Cesaro e Mickie James... fermi al palo e fanalini di coda, rimangono Roman Reigns e Velvet Sky.

E con il rompete le righe dato dal Pope, si chiude il video filmato riassuntivo della settimana... ora si torna live dagli studios...

Mama.. butta la pasta... solo su Wrestling Revolution!!

 

 

Spoiler

 

____________________________________________________

 

Siamo nuovamente "live" negli studi di WR Rising Star, dopo la conclusione di questo scoppiettante e ricco di colpi di scena riassunto settimanale... 

The Pope con polso ferreo riprende la palla in mano, pronto a passarla ai giudici, ai quali ora tocca il compito di fare la loro disamina su quanto è successo e su quanto accadrà.. visto che spetta loro proprio denominare i 3 peggiori della settimana.

 

DD: "Ed ora, come sempre, ormai è un'abitudine consueta... è il momento di dare la parola ai nostri beneamati giudici che hanno visionato in ogni dettaglio il video-filmato anche di questa settimana e si sono fatti le loro idee... una votazione molto importante quest'oggi... perché come potete vedere... sono rimasti soltanto in 8... in perfetto equilibrio.. 4 uomini e 4 donne... il cerchio si va a restringere sempre di più! 

Ma prima... ricordiamoci che c'è un qualcosa rimasto in sospeso... già... avevamo promesso una chicca per i vincitori.. dunque... VINCITORI fate un passo avanti... PEPPIACEREEE EH!"

 

Reigns, Kaitlyn, Nikki... ma anche Cena fanno un passo in avanti come fossero militari chiamati a rapporto.

 

DD: "Team Rosso: Roman, Kaitlyn, Nikki.. voi avete vinto la prima prova... e per questo vi meritate un premio... che sarà... una soave gita tutti assieme al parco giochi! Con la possibilità di provare sulla vostra pelle una fantastica battaglia al PAINT WAR!! Un'esperienza che di certo solidificherà la vostra capacità di fare squadra, contro ogni nemico! UE' CHE LIBIDINE!!"

 

Roman sorride e si applaude da solo gasatissimo... al contempo anche Kaitlyn appare felice, potrà sfogare la sua carica da torello.. più restia è Nikki... la quale poi... avrà diritto pure al secondo premio! Una Nikki Bella che questa settimana si ritrova con due piedi in due scarpe! 

 

DD: "E per il secondo premio... accidenti Nikki! Ancora tu! Questa settimana hai avuto fortuna a trovarti nel posto giusto eh.."

 

NB:" Tu la chiami fortuna.. io la chiamerei classe... coglionazzo!"

 

OHHH!! Nikki non le manda di certo a dire a quel bell'imbusto provolone di Dinero. The Pope mastica amaro, incassa e porta a casa l'ennesimo no... poi riparte con il proclamo...

 

DD: "Dov'ero rimasto.. ah già... John e Nikki... la nostra bella coppietta di WR... ebbene.. per voi.. abbiamo pensato un premio proprio indicato per una coppietta tesoruccia ed amorosa come voi... una bella giornata... in un lussuoso resort di Miami!! Con la possibilità di sostare in uno sfavillante centro benessere, massaggi, idromassaggio, sauna.. e quant'altro occorra per un'ottimo relax... in più, una prenotazione al ristorante 5 stelle del luogo, per una cenetta prelibata a lume di candela! Godetevela piccioncini!"

 

I due saltellano abbracciandosi, manco fossero due ragazzini... OH MY!! L'amore trionfa.. che finale al miele... ma.. NO!! Nessun finale al miele, perché The Pope subitamente, smorza gli entusiasmi, riportando il clima nello sconforto e nella trepidazione, per l'attesa delle nomination...

 

DD: "SILENZIO!! Basta sollazzarsi.. è il momento della serietà! PEPPIACEREEE, EH? 

Giudici cari.. ora a voi la parola.. fateci sentire direttamente dalla vostra ugola, quale sia la vostra opinione a riguardo.. 

Dateci il vostro nome... chi per primo? Prego..."

 

 

 

 

Spoiler



#2
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

"FINOCCHIO!" :rotfl: :asd: TOOOOP!! PE PPIACERE !!

 

SUPERSTARS
 
8 p.ti | JTG: Ancora una volta, assoluta attrazione di serata! La sua storia qui è stata fantastica, con la chicca dei soldi fregati a Booker :asd: :rotfl: spero di vederlo ad Impulse!

7 p.ti | Cesaro: Carino il pezzo con Jason Statham, ho apprezzato l'originalità :up: 

6 p.ti | John Cena: Come per Cesaro, pezzo molto originale ... Bravo Alex, ti voglio carico anche per settimana prossima, per il nostro pezzo con John e Nikki :up:
5 p.ti | Roman Reigns: I problemi di salute di #WA sono risaputi, più che giustificato ... TORNA PRESTO! ;)
4 p.ti | Sami Zayn: Nessuno spezzone ?! Dopo il flop di settimana scorsa, mi aspettavo il riscatto, ed invece!
 
LADIES
 

6 p.ti | Nikki Bella: Doppia vittoria nelle prove, più allenamento con il trainer! Gran sprint dopo l'abbandono di Brie.

5 p.ti | Kaitlyn: Davanti alle altre per le prove, peccato questa assenza dopo una scorsa puntata TOP!

4 p.ti | Mickie James: ???

3 p.ti | Velvet Sky: ??? (pt.2) ... Credo anche una delle peggiori nelle prove ...


 
CLASSIFICA GENERALE
 

Spoiler


Modificato da Haters Wanted, 12 novembre 2015 - 18:57


#3
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il pubblico applaude alle parole del presentatore, introducendo idealmente il primo degli interventi dei giudici: come ormai da prassi, l'Extreme Lady, senza neanche consultarsi con i colleghi che le lasciano di buon grado il compito di rompere il ghiaccio, prende la parola, non prima di aver finito di appuntare le considerazioni sull'ultima prova che ha visto protagonisti i partecipanti al contest di Wrestling Revolution. La Rossa avvicina le labbra al microfono con espressione stranamente severa.

 

LT: " Voglio iniziare stavolta con un'ammonizione invece che con i soliti complimenti.. capisco la durezza della vita del loft, gli allenamenti e contemporaneamente anche i match che tutti voi affrontate regolarmente per gli show di Impulse, ma qui stiamo andando in una fase avanzata del programma e tutti voi dovreste sprintare.. alcuni lo stanno sicuramente facendo, altri decisamente meno.. datevi una svegliata se ci tenete ad essere la Rising Star del futuro, ok?!"

 

Lita alza le spalle come a voler dire: io vi ho nuovamente avvisati, poi non vi lamentate se sentire pronunciare il vostro nome per le nomination. Il pubblico non è totalmente d'accordo con l'Extreme Lady e non la sostiene all'unisono, ma la Rossa dice quello che pensa a costo di risultare impopolare agli occhi altrui. Intanto la sua espressione si rasserena.. rapida occhiata ai suoi appunti.. è ora di sentire chi merita la lode da parte della Candy Asses.

 

LT: " Bene, ora voglio rivolgermi a qualche atleta in particolare che mi sta stupendo per il percorso fatto qui.. beh ovviamente parlo dei soliti che ormai si stanno distinguendo e stanno creando una voragine intorno a loro.. Cesaro, John Cena e Nikki Bella, e lo dico senza un ordine preciso di preferenza. Stasera voglio sbilanciarmi un pochino di più e dire che probabilmente il vincitore uscirà tra la rosa di questi tre nomi. Voi dettate gli standard in termini di carisma e di presenza, e risultate positivi con una certa costanza in quasi tutte le prove che avete affrontato.. John, hai dimostrato di avere un gran atletismo e anche tanto cervello, meritandoti la mia personale palma come migliore della giornata. Con te anche Nikki che ormai credo abbia creato il divario tra se e le altre atlete.. sei davvero in gamba ragazza, sei perseverante e davvero molto costante, e anche questo si chiede alla Superstar del futuro. Cesaro, la seconda prova è andata così così ma in settimana ti impegni, sei onnipresente e volitivo.. uno a cui l'esperienza di Rising Star è servita realmente e il tempo ti darà ragione. Una menzione speciale la riservo anche a Roman Reigns che ha letteralmente trascinato il team Rosso alla vittoria durante la prima prova.. se riuscissi a colmare certe lacune diventeresti un avversario davvero pericoloso per tutti gli altri! Prima di arrivare ai peggiori, mi sento di salvare sicuramente anche Sami, ma solo perché è un atleta di cervello.. ma lo ripeto in maniera incessante.. arriverà il momento in cui dovrai far vedere qualcosa in più altrimenti le prossime settimane potresti finire tu nel girone più basso, ed essere risucchiati è un attimo, eh!"

 

Una rapida occhiata al parterre di atleti allineati longitudinalmente: i tre che hanno ricevuto la menzione d'onore tirano fuori il petto, orgogliosi che il lavoo svolto in settimana sia stato apprezzato da uno dei giudici.. meno felici, ma comunque soddisfatti, Zayn e Reigns annuiscono alle parole pronunciate pocanzi dalla Dumas, che ora guarda con aria meno compassionevole, le ultime tre atlete, tutte donne, che non hanno finora ricevuto alcuna menzione.. e questo le mette in pericolo.

 

LT: " Ragazze, ragazze, ragazze.. non ci siamo affatto! Mi dite cosa vi prende?! Possibile che io vi ritrovi qui a menzionarvi nella Hall of Shame tutte le settimane, o comunque a settimane alterne? Kaytlin.. dopo la performance dell'ultima puntata avevo pensato che ci fosse stata la svolta, che potevo considerarti un cavallo vincente e invece oggi hai ristagnato in una posizione mediocre, e questo non mi soddisfa proprio.. guardiamo a oggi, ti sei salvata nelle prove solo perché hai avuto la fortuna di ritrovarti in team che hanno tirato fuori buone prestazioni. Ti dirò, non ho capito se hai grandi possibilità e non le sfrutti a pieno o se sei un'atleta mediocre che vive di colpi di genio una tantum... nell'attesa di trovare la risposta definitiva, i salvo anche questa settimana. Velvet, Mickie.. mi avete spazientita, e credo di parlare a nome anche dei miei due colleghi.. superficiali, svogliate, poco dedite e nettamente in ritardo rispetto al gruppo dei vostri compagni di avventura.. non è quello che voglio. Magari la migliore prestazione della giornata sarà considerata, condivisibilmente, quella di Velvet Sky.. beh renderò facile la scelta a uno dei miei due colleghi. Ma io voglio nominare l'atleta che ha deluso la fiducia che ho riposto in lei da qualche settimana a questa parte.. non mi sento più di difenderti, Mickie, un passo avanti per favore."



#4
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

La telecamera stacca dal volto della bella rossa e passa sul collega canadese. La rockstar più amata nel mondo del wrestling osserva i concorrenti e prende subito la palla al balzo.

 

Y2J: "Sapete, forse sarò un ultimo romantico, ma voglio ancora concedere una possibilità a Velvet Sky. Nonostante non mi stai più convincendo e tutti sanno che io di pazienza ne ho veramente poca, sono rimasto stupito da come ti sei presentata e non voglio credere che quello è stato un fuoco di paglia. Ho voglia di rivedere il carisma che si nasconde in quella testolina bionda. Attenzione però, se non dovessi riuscire a mostrarlo entro la prossima puntata sappi che sarò il primo a volerti fuori di qui. Non giocare troppo con il leone che dorme. Ci siamo capiti? Bene, adesso passerei ai concorrenti che invece continuano a stupirmi e anche stavolta devo dire di essere d'accordo con la mia collega, Lita. Cesaro, John e Nikky mi state sorprendendo. Devo dire che non mi sarei aspettato di vedere queste capacità dopo la fine della prima puntata e invece alla lunga state riuscendo abbastanza bene. Sì, c'è ancora molto da migliorare, ma si sta formando una base solida e se c'è quella poi si può costruire veramente di tutto. Sono soddisfatto e se per Cesaro non ho particolari critiche da muovere, continua a spingere per migliorare i tuoi punti di forza, per voi Cena e Nikky avrei da riprendervi su un piccolo particolare. Spesso dopo aver visto un vostro spezzone mi viene voglia di bere la cosa più amara che riesco a trovare per non rischiare di beccarmi il diabete. Come dire, troppo zucchero. Accetto la vostra storia, vi auguro di essere felici, di vivere in una villa ai Caraibi e di avere tanti bambini, ma quando vedo certe scene smielate ho voglia di tirare testate contro lo spigolo del tavolo! Yeah, c'mon. Amatevi, ma magari un po' meno quando vi riprende una telecamera."

 

The Sexy Beast sorride verso i due come se il suo fosse un consiglio amichevole più che una vera e propria critica anche se naturalmente crede in ciò che dice. D'altronde lui non è troppo un tipo da storia seria e romanticismo.

 

Y2J: "Adesso passiamo alle note dolenti della settimana. Anche stavolta è arrivato il momento di fare il nome del concorrente che vorrei fuori dallo show. Mi dispiace che JTG sia stato squalificato prima che potessi essere interpellato perché avrei tanto voluto farlo fuori io in prima persona, ma è andata così. Concordo con quanto detto da Lita e sostengo la sua scelta visto che Mickie, ho l'impressione che tu non abbia ancora cominciato a correre verso il traguardo e ormai la gara sta entrando nel vivo. Ora non c'è più tempo per pensare, si deve agire e purtroppo tu non lo stai facendo. Tuttavia il nome che ripropongo questa settimana è quello di Sami Zayn. Junior, puoi fare un passo avanti? Vedi, anche per te in parte vale il discorso fatto a Mickie James, avrei accettato la tua condotta all'inizio, ma adesso è giunto il momento di darsi una scrollata e cominciare a fare sul serio. Non sto dicendo che non metti impegno in ciò che fai o che non ne hai voglia, anche nella prova ho visto come hai dato il massimo per arrivare alla fine e sei riuscito comunque a completarla. Già è qualcosa. Il problema però è che non basta. Devi cercare di trovare più forza dentro di te, devi cercare di tirare fuori tutto se vuoi sfondare. Ho paura che se hai già mostrato tutto quello che potevi mostrare non hai più frecce al tuo arco e questo significherebbe la fine. Ho fatto il tuo nome per spronarti a fare meglio e perché tra gli altri tu sei quello che merita meno di andare avanti. Sorry, Junior."



#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

La telecamera inquadra Booker T...

 

BOT: "WHATTAHELL MAN!? Tocca già a me?"
 

Booker T sorride sorpreso...

 

BOT: "Bene.. allora vediamo... partiamo dalle note positive... John Cena... beh che dire... tu sei stato il vero mattatore della settimana... l'MVP di tutte le prove... nella prova fisica sei stato protagonista di un recupero mozzafiatante... e nella prova di intelletto... beh, hai sfoderato tutta la tua brillantezza, battendo in sapienza anche quel capoccia di Sami Zayn. WOW!!! Good Job MAN!!"

 

Booker T fa un pollice su al Marine: :up:

 

BOT: "Cesaro! Beh, una menzione anche per te ovviamente... sei stato un grande lavoratore anche questa settimana.. e poi.. DIAMINE! Hai conosciuto Jason Statham!! Quel duro figlio di buona donna di Hollywood! WOW MAN!!! Questo si che è un gran colpo!"

 

Booker T fa un pollice su anche al King of Swing: :up:

 

BOT: "Nikki... ahahah... questa settimana hai vinto ben due prove... anche se... non certo per merito tuo... devi ringraziare John e Roman, che hanno fatto tutto il lavoro sporco... ad ogni modo, tu eri nel team ed hai fatto la tua piccola parte... e poi... beh... diciamo che... anche la fortuna è un merito.. bisogna saperla attirare a sé e sfruttarla a dovere.. e tu... ne hai avuta tanta e l'hai sfruttata ben bene. Good."

 

Booker T fa un pollice su persino per Nikki Bella: :up:

 

BOT: "E... veniamo a ciò che mi ha convinto meno... Roman... tu hai brillato nella prova fisica, sei stato un grande... hai praticamente trascinato il tuo team al successo... ma... ricorda bene... per diventare una vera superstar di alto livello, per diventare un pezzo da 90... bisogna avere anche questo..."

 

Booker T si porta l'indice sulle meningi...

 

BOT: "The Brain! Il cervello!! Questo forse caro Big Man è ancora il tuo limite! E la magra figura raccolta nel test di conoscenza, ne è stata la prova..."

 

Booker T fa un sospiro...

 

BOT: "Certo... a tua discolpa va detto che... eri forse in team con... la peggior compagna che ti potesse capitare e... qua arrivo al punto..."

 

Booker T punta il dito in avanti, indicando un concorrente, anzi una concorrente, come a dire... "tu!! Vieni avanti, cretina"...

 

BOT: "Mi spiace ripetermi anche questa settimana, ma... non ho visto alcun miglioramento... anzi... come se ciò fosse possibile, ho visto pure fare peggio!"

 

Il GM di Impulse annuisce...

 

BOT: "Mi spiace fare di nuovo questo nome, soprattutto perché immagino che questa volta sarà veramente a rischio uscita... ma.. non posso di certo tirarmi indietro... è il mio dovere e tu sei colei che maggiormente mi sta deludendo... dimmi... se dovessi uscire, pensi che ce ne accorgeremmo? So che nominandoti rischieremo di perderci Formula 1, Moto GP e tutti i maggiori campionati europei in esclusiva per i prossimi 3 anni.. ma.. il nome che io faccio è quello di Sky... Velvet Sky!!!"

 

OH MY!! Dunque anche il terzo nome viene fatto! The Pope riprende la parola per lanciare al pubblico l'apertura del sondaggio.

 

DD: "CAPITTOOOO?!?! I tre nomi sono questi allora gente... la bella lavanderina che lava i fazzoletti per i poveretti, Mickie James... il Natalino Balasso dei territori del nord-ovest, Sami Zayn... e la ritrovata agli alcolisti anonimi, Velvet Sky. A voi la scelta... votate gente.. votate... premete il dito sul bottone del vostro favorito e poi gridate al mondo intero... OHHHH, CHE DITO!!!"

 

E con Dinero che si accomiata, attendendo l'esito del sondaggio, la linea per il momento sfuma in nero... presto sapremo chi sarà il nuovo personaggio che lascerà la gara.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi