Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Breaking Ground **WWE Network**


  • Accedi per rispondere
19 risposte a questa discussione

#1
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Parliamone.

 

Chi di voi segue questa nuova serie del Network WWE? All'inizio ero esaltatissimo perchè tutto sembrava dovesse girare attorno al roster di NXT. Ma l'entusiasmo (personalmente) è andato a scemare quando in realtà è più concentrato nella parte del Performance Center e quindi verso i Rookie, che nemmeno hanno debuttato ad NXT. Carino eh, però IO mi aspettavo riguardasse solamente NXT. L'ultima puntata, la terza, di qualche giorno fa, fortunatamente sono stato accontentato!

Però devo capire se è tutto scriptato come in Total Divas, o c'è qualcosa di vero.

Non mi piace che diano così tanto spazio a gente di Tough Enough (che non ho guardato e quindi non conosco), avevano il reality apposta.

 

Comunque vedendo le prove dei promo, uno si domanda come sia passato Roman Reigns... :asd: .



#2
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

A me piace parecchio. Il fatto che si concentri su gente strana come Tino Sabbatelli (:rotfl:) lo rende a mio avviso coinvolgente perché di quelli di NXT si sa già molto, mentre di come sono effettivamente gli allenamenti al performance center di meno.

 

Riguardo l'ultima puntata, i promo di Josh :rotflpapero:



#3
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

A me piace parecchio. Il fatto che si concentri su gente strana come Tino Sabbatelli ( :rotfl:) lo rende a mio avviso coinvolgente perché di quelli di NXT si sa già molto, mentre di come sono effettivamente gli allenamenti al performance center di meno.

 

Riguardo l'ultima puntata, i promo di Josh :rotflpapero:

 

Ma non è neanche per conoscerli meglio (insomma a parte i nomi più noti come Balòr, Zayn). Trovo che i retroscena, la preparazione ad un evento importante (come lo speciale WWE 24 su NXT Brooklyn) siano decisamente pià coinvolgenti! Come anche succeso in questo terzo episodio, anche se riguardava un live. Ah, e Corbin mi pare proprio una fighetta.

Ma chi cazzo è poi Tino Sabbatelli? No, dico di fama xD. Tanto vale che vada a guardarmi un reality a caso! Come ho detto, la parte del performance center è anche carina, ma ho il forte sospetto che ragazzi come appunto come Sabbatelli, Josh, ZZ siano scriptati (a parte i forti limiti che possono avere in ring ed extra ring). Se un giorno dedicano un episodio ad Eva Marie, giuro che mi sparo!



#4
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Non è che esistono solo i grandi nomi di NXT eh.

Prima ti devi semplicemente fare il culo e poi magari diventi un grande nome.

A volte fate dei ragionamenti con il culo.



#5
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Chi ha detto il contrario? Ferox, capisco che ti senti "colpito" perchè ora pratichi la disciplina, ma non vedo cosa c'entri con quello che ho scritto, o meglio, con il mio ragionamento fatto con il culo.



#6
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Carino quest'ultimo episodio. Sono convinto che se non fosse stato per Gable, nonostante le qualità in ring di Jason Jordan, non avrebbe fatto molto in singolo. Spero si levi il vizio di sorridere come un ebete o.O . Mojo un tantinello lecchino con il bambino... :rotfl: . Poveraccio, è tanto un caro ragazzo... ma con quella gimmick non andrà lontano, è destinato a segmenti comedy ed a jobbare come Ryder... anche se come tag team, non fa poi così schifo come pensavo.

Troppi... i minuti dedicati a ZZ... TROPPI.

 

Nel prossimo ep, vedendo la preview, dovrebbero concentrarsi su Nia Jax, che come personaggio non mi sta proprio piacendo ad NXT.


Modificato da The Comet, 07 gennaio 2016 - 21:50


#7
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Povero Cal :facepalm: cacciato su due piedi :asd: mi è piaciuto molto Breeze, un ragazzo molto disponibile che ha dato consigli eccellenti e molto sensati, imho ...

#8
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Povero Cal :facepalm: cacciato su due piedi :asd: mi è piaciuto molto Breeze, un ragazzo molto disponibile che ha dato consigli eccellenti e molto sensati, imho ...


Beh oh, appena tornava dall'infortunio si rompeva di nuovo, che dovevano fare? Fosse stato uno di quelli bravi anche a fare altro (tipo Corey Graves) lo tenevano in un altro ruolo, ma onestamente era uno che non poteva lottare...

#9
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

No ma infatti non discuto questo, solo che appena entrato in ufficio è stato silurato prima che potesse sedersi :asd: un po' di tatto

#10
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

No ma infatti non discuto questo, solo che appena entrato in ufficio è stato silurato prima che potesse sedersi :asd: un po' di tatto

 

Boh, secondo me è meglio così. Rapido e il meno doloroso possibile :asd:



#11
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma vi riferite al pezzo finale dell'episodio? Non ho seguito la vicenda, sto cominciando a skippare un pò di roba, i "drammi" scriptati alla ZZ non li reggo più. E in questo episodio, da i Sabatelli (ancora...), ce n'era di roba da skippare.

Più che altro mi domando, ma dov'è che Nia Jax sarebbe una badass chick? Perchè io vedo una che entra e sorride al pubblico, mentre dovrebbe, TEORICAMENTE, trasparire ben altro.

Nel prossimo episodio faranno vedere l'episodio in cui Eva infortuna Carmela, ah guarda, non vedo l'ora, trattengo il fiato! :asd: .

 

PS: la parte che danno il ringname alla ragazza e lei tutta entusiasta, mi sono immaginato una scena del tipo, dall'altra parte del telefono, il tizio che faceva partire il generatore di nomi di NXT :rotfl: . Ah poi bella lecchina lei, subito a telefonare a Regal. :asd:



#12
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Penso di essermi innamorato di Carmella. Se non fosse per la voce da oca stridula :S .

Oh, Corbin c'ha scritto scazzato in faccia. Qualuque cosa faccia ha la stessa espressione da scazzato. Randy Orton 2 la tragedia.



#13
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Trovo fantastico il fatto che il miglior wrestler di tutti i tempi nonché uomo più modesto del mondo (Tino :asd: ) stia facendo amicizia con Baron Corbin. È come se si fosse accorto di essere un pippone e quindi chiede consiglio al re dei pipponi per diventare un pippone migliore.



#14
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho recuperato l'ep 8 e 9 (manca il finale). Mi sono abbastanza piaciute.

 

 

Trovo fantastico il fatto che il miglior wrestler di tutti i tempi nonché uomo più modesto del mondo (Tino :asd: ) stia facendo amicizia con Baron Corbin. È come se si fosse accorto di essere un pippone e quindi chiede consiglio al re dei pipponi per diventare un pippone migliore.

 

Si guarda stendiamo un velo PIETOSISSIMO. Ormai è appurato che sto Sabatelli è una fighetta (nonchè narcisista all'inverosimile) e secondo me esageratamente scriptato. Dovrebbe andare a Total Divas... poi Corbin che dispensa consigli... cioè LOL. Io mi domando come sia riuscito ad ottenere tutto sto push ed approvazione.

 

Sami <3 <3 <3 <3 <3 <3 .



#15
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Grandissima serie, mi è piaciuta moltissimo dall'inizio alla fine :ahsisi: consigliatissima!

#16
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Visto ora il finale di stagione. Considerazioni sparse sulla serie:

 

- Shatner è un fenomeno. Cioè riuscirebbe a rendere interessante anche un discorso di un'ora sulle varietà di insalata presenti nel mondo;

- Il programma in sé ha il potere di aumentare/diminuire di molto la considerazione che ho di un wrestler. Ora apprezzo ancora di più gente come Tyler Breeze o Bayley, mentre quelli come Josh Bredl, ZZ, Baron Corbin ora mi stanno proprio sulle scatole;

- Zack Ryder ha un bicipite che fa provincia;

- Tino Sabbatelli :wub: <3



#17
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Paolino, l'ultima è da galera a vita!

 

Cmq visto anche io or ora l'ultimo episodio. A pensare il programma come sia quasi cambiato di botto, le prime due puntate erano riservate a pg come ZZ, Saby (cit. Corbin) e Josh, poi pian piano son saliti ai nomi di NXT, giustamente oserei dire perchè altrimenti se il programma fosse stato composto da storie di 10 personaggi come quei 3, non l'avrei più seguito. Non ci fossero stati proprio, sarebbe stato meglio, btw.

Mi fa un pò sorridere comunque, come Breeze volesse passare al main roster a tutti i costi. Basti vedere come sia diventato già un jobber di lusso. Io personalmente, me lo aspettavo, certo, non che sarebbe accaduto così presto, però non mi sarei mai aspettato di vederlo al top nel main roster. Sarà fortunato se un giorno farà un giro titolato USA/IC. Il finale quindi, ha anche un sapore amaro, sapendo appunto la fine che sta già facendo.

 

E ribadisco una cosa, COME MAI NON SI ACCORGONO QUANTO È PIPPA CORBIN? Ok l'end of days, ma tutto il resto? Plox.



#18
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Comet senza Sabby il programma non sarebbe lo stesso :asd:
Scherzi a parte spero di non vederlo mai su un ring, però ho paura perché anche suo fratello ha sostenuto diversi tryout :dramma:

#19
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma Breaking Ground è ricominciato o si è solo trattato di un episodio speciale?

Cmq al solito, rimane il best show del network, le cose extra ring, i retroscena, mi fanno impazzire!

 

Bell'episodio btw. Anche se questo ti fa capire come le promozioni le facciano con il culo però eh. A parte Enzo e Cass, il resto meh. Corbin è quello messo peggio, Apollo zero carisma, Brooke un pezzo di legno.

Ammazza come si è messo in forma ZZ! Inoltre pare che il nostro amatissimo Sabby, si sia dato una regolata. Ma Josh è ancora li? Pensavo che dopo quell'uscita contro i Social Outcast, lo avessero silurato :asd: .



#20
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Non è uscito di nuovo Breaking Ground, ma già ero tentato di rispolverare questo topic dopo i vari speciali che stanno facendo su Youtube (tipo han fatto il DayOf di Batista a Smackdown 1000 o il DayOf di Becky Lynch del giorno in cui le hanno annunciato che non avrebbe partecipato a Survivor Series; che sono stati tutti e due molto interessanti).

 

Adesso però stanno facendo una mini-serie sul nuovo canale del Performance Center chiamata ARRIVAL che è praticamente un estratto di 5-6 minuti di quello che in parte era Breaking Ground... Questi due episodi, per quanto piccoli, su Matt Riddle sono stati davvero interessanti...

 

Comunque, in generale, il canale del Performance Center è davvero interessante per questo cose "fuori kayfabe"... Anche i video-blog che fan fare ai vari personaggi come quello di Nikki Cross in cui si emoziona dopo il match con Candice LeRae o quello del post-WarGames in cui Adam Cole parla di quanto gasato fosse o Raymond Rowe che praticamente piange dall'emozione... Bello, bello, bello :sisi:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi