Buonasera a tutti, mi chiamo Mattia e ho 16 anni. Ho iniziato a seguire il wrestling quando lo trasmettevano su Mediaset, e crescendo mi sono appassionato anche agli anni d'oro della Attitude Era e di Raw is War, adesso seguo soprattutto la TNA, ma tengo d'occhio anche la WWE. I miei lottatori preferiti attuali sono James Storm e Dean Ambrose, mentre se guardiamo al passato amo Rey Mysterio (anche se non si può considerare veramente parte del passato). Spero di divertirmi qui!
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Buonasera
Started by
TiaRota99
, Nov 26 2015 21:30 PM
Posted 26 November 2015 - 21:30 PM
Posted 26 November 2015 - 21:34 PM
Benvenuto, Mattia!
Posted 26 November 2015 - 22:02 PM
benvenuto mattia!!!!
Posted 26 November 2015 - 22:06 PM
Benvenuto!!
Posted 26 November 2015 - 22:17 PM