Ciao a tutti! E' il mio primo topic e spero vi piacerà.
Mi ha sempre attirato la parte "gestionale" di una federazione di wrestling, voglio quindi proporvi una mia personale storia per la TNA, in stile Be a Booker (per chi segue alcuni forum di wrestling statunitensi).
Mi sono ispirato per lo stile a Once in a Lifetime di Mark194, che mi é piaciuto davvero tanto.
Prima di iniziare con la prima puntata, voglio elencarvi le superstar a disposizione della compagnia.
Questo é il roster iniziale, che aggiornerò nel caso approderanno nuovi lottatori alla compagnia di Nashville.
So che alcuni di loro non lottano più per la TNA (Austin Aries, Team 3D, Havok, James Storm, Samoa Joe), so che Bobby Roode sta per abbandonare la federazione e so anche che Kurt Angle ha annunciato il suo ritiro, ma ho scritto l'inizio della mia storia prima che questi atleti se ne andassero e prima della World Title Series (a luglio circa).
Per questo, e per esigenze di show, ho preferito mantenerli in federazione e ho preferito mantenere il World Title vacante.
Fate come se la TNA ripartisse da zero, solo con i campioni attuali ma senza nessuna storyline in corso.
Spero che queste libertà che mi sono preso non vi dia fastidio, é comunque solo una storia basata sulle scelte che farei io se fossi nel booking team.
Ho deciso di iniziare a scrivere la storia vedendo il lento decadimento di una federazione che é stata qualche anno fa secondo me di ottimo livello, sperando che potrà risollevarsi.
(Ho inserito anche The Hurricane, che é comparso recentemente con la sua vera identità di Shane Helms, e vedrete presto il perché)
Bando alle ciance, che la Resurrection abbia inizio!
Benvenuti a Nashville, siamo pronti per commentare questa nuova puntata di TNA on Pop TV
La puntata inizia subito forte, dopo la sigla, ecco che entra nell'arena Dixie Carter, accompagnata dal nipote Ethan e dal suo massiccio tirapiedi Tyrus.
La Carter annuncia che c'é qualcuno in questa federazione che si merita più di tutti la sua attenzione e il suo rispetto, un lottatore che ha mantenuto alto l'onore della compagnia durante la sua lunga assenza, e sicuramente si merita anche un'opportunità per il titolo TNA.
EC3 sorride compiaciuto ma la Carter chiama sul parco Kurt Angle!!
Subito confronto visivo tra la medaglia olimpica e il giovane rampollo della dinastia Carter, Angle prende il microfono ma non fa nemmeno in tempo a ringraziare Dixie che Ethan lo interrompe, affermando che tutto questo é ridicolo e che solo lui, l'unico lottatore nella federazione ancora imbattuto, é all'altezza del titolo.
Carter affronta Angle, forte dell'appoggio di Tyrus...ma ecco che arriva Booker T!
Booker T si affianca subito a Angle, lo stesso Kurt sembra sorpreso dall'inaspettato alleato.
I quattro atleti stanno per dar fuoco alle polveri, ma Dixie salva provvidenzialmente tutto: chiude il confronto dicendo che si, in effetti Ethan si merita una chance, ma per il King of The Mountain Title!
Il main event di stasera sarà Ethan Carter vs Bobby Roode!
1st match – Exhibition
Booker T vs Mahabali Shera
Booker T mette in difficoltà l'indiano grazie alla sua maggiore esperienza, Shera prova a interromper e il dominio di Booker, ci riesce schiantandolo sul paletto. Ma Booker T reagisce e chiude il match con la Book End.
Dopo le celebrazioni, Booker T offre sportivamente una stretta di mano a Shera, che accetta.
2nd match – Exhibition
The Wolves vs BroMans
Il più classico dei match di coppia sembra avere un copione già scritto: gli Wolves fanno il bello e il cattivo tempo. Arriva il momento decisivo, Davey sale sul paletto ma due atleti incappucciati salgono improvvisamente sul ring, attaccano i due lupi e li squashano. I BroMans provano ad approfittarne, ma i due misteriosi ospiti contrattaccano e puliscono il ring, andandosene successivamente accompagnati da un titantron rude e aggressivo.
Titantron duo misterioso
3rd match - Non-title Match
Tigre Uno vs Low Ki
Match molto spettacolare e atleticamente di spessore, indeciso fino all'ultimo.
Alla fine é il campione in carica a cedere, dopo un Ghetto Stomp eseguito magistralmente.
Va in onda un oscuro promo del Rising: Eli Drake afferma che la stable é pronta a prendersi il palcoscenico della compagnia, distruggendo atleti che hanno ormai fatto il loro tempo nel wrestling d'alto livello...
4th match - Non-title match
Gail Kim vs Taryn Terrell
E' il momento delle divas! match piacevole, con Gail Kim che riesce a spuntarla sulla Terrell dopo una manciata di minuti molto combattuti e intensi.
5th match - Exhibition
Jeff Hardy vs Mr.Anderson
Match tra esperti della federazione, ne esce vincitore Jeff Hardy che dopo aver resistito a una Boston Crab di Anderson, mette a segno un Neckbreaker e lo finisce con la più classica delle Swanton Bomb.
Main Event - Title Match
EC3 w/Tyrus vs Bobby Roode
Nonostante le intromissioni continue dello scimmione barbuto, Ethan non riesce a sconfiggere un Bobby Roode davvero in forma.
Prima Roode si libera di Tyrus con una Spinebuster, poi colpisce EC3 con la It Factor e va a schienarlo.
Bobby Roode vince e rimane il KOTM champion!
E' tutto per oggi! Alla prossima puntata della TNA!!