Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Rising Star #5Episode 5


  • Accedi per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Rising%20Star%20Logo_zpsuqfnkwtw.jpg

 

 

LAST WEEK...

...on WR Rising Star...

 

 

 

Lita_2_GD.jpg "Il mio nome è quello di Mickie James!"

 

2946_Chris_Jericho.jpg "Deja vù.. come la volta scorsa, io nomino Sami Zayn!"

 

2509_Booker_T.jpg "Oh MAN... Ci risiamo... Velvet Sky, ti voglio di nuovo tra i peggiori!"

 

Un video filmato ci mostra il sunto delle nomination dei giudici, passando poi a scoprire il responso ufficiale delle votazioni.

 

DD: "Dunque il televoto è ora stato chiuso... è ufficiale... prego alla regia di portarmi la busta con su scritto il nome dell'atleta eliminato..."

 

Suspance nello studio... Anche questa volta tra gli atleti selezionati dai giudici ci sono 2 ragazze, Mickie James e Velvet Sky.. ed un ragazzo, il barbuto connazionale di Jericho, Sami Zayn.

Chi il pubblico avrà deciso di eliminare? I tre seguono quelle che potrebbero essere le loro ultime vicissitudini all'interno della competizione, con ansia, restando fermi in linea retta.

The Pope prende la busta passata lui da un inserviente... ma.. prima di aprila e di leggere il responso, c'è una formalità da espletare...

 

DD: "Giudici... volete per caso usare il vostro jolly già stasera? Lita?"

 

LT: "No Dan, non voglio usarlo!"

 

DD: "Jericho?"

 

Y2J: "No, no! Non ci penso nemmeno."

 

DD: "Booker?"

 

BOT: "No Save, MAN!"

 

DD: "Bene, allora proseguiamo..."

 

The Pope si avvicina ai concorrenti aprendo lentamente la busta. Poi fa un passo in avanti esclamando.

 

DD: "Il pubblico ha così deciso... ad andarsene quest'oggi... sarà... il poker d'ossi con la barba... Sami Zayn!!!"

 

OH MY!! E' proprio il ragazzo a dover lasciare la competizione... un Sami Zayn che era partito bene, ma con il tempo si è andato a spegnere cadendo nell'anonimato, dunque era inevitabile che arrivasse per lui la tagliola dell'eliminazione, dopo diverse settimane in cui si era salvato per il rotto della cuffia.

 

La regia intanto ci mostra ora in sovrimpressione le percentuali delle votazioni:

Mickie 33%

Zayn 22%

Velvet 45%

 

Notiamo come Sami Zayn abbandoni lo studio a testa bassa.. certo la delusione per lui sarà tanta, ma.. d'altronde non ha da incolpare nessuno forché sé stesso... E dopo aver salutato l'eliminato... The Pope si accomiata anche dai fans... e qui il video filmato va a nero...

 

 

 

 

 

 

And Now... Live from WR Studios....

 

 

 

 

 

 

WOOO WOOO WOOO Amici sportivi! Si va ad aprire anche la quarta puntata di WR Rising Star, lo show innovativo voluto dal nuovo Chairman John Layfield, con l'obbiettivo di trovare la prossima Superstar, o Lady, in grado di stare al vertice e di divenire una futura figura immagine per la compagnia.

Anche questa sera a dare il benvenuto a tutti quanti c'è lui... l'Host designato con minuzia.. il grande The Pope, D'Angelo Dinero!

Il quale sorridendo da subito il benvenuto a tutti quanti e rivolge un saluto speciale ai 3 giudici.

 

DD: "Salve gente... SALVE BELLE GIOIE!! Sono io... il vostro D'Angelo Dinero preferito! Colui che è sempre di MODA!!"

 

D'Angelo si pone dinnanzi al megaschermo, invitando la regia a far partire le immagini. 

 

DD: "Forza vediamoci questo video-filmato... Beati voi che lo vedete... io c'ho tutti gli occhi impegnati!"

 

Il video-filmato parte, andando a tutto schermo.... scopriamo or dunque cosa avranno combinato i nostri in questa Week.

 

____________________________________________________

 

Il video-filmato parte mostrandoci le immagini del trio Reigns-Kaitlyn-Nikki, in gita premio al parco giochi.
In particolare li vediamo entrare nella zona dedicata al Paint War. Battagliare in squadra in tale sito, potrà essere una grande occasione per accrescere la loro capacità di fare team?
 
Vediamo Roman Reigns uscire dallo spogliatoio vestito da militare, con in mano il fucile caricato a vernice... Nikki e Kaitlyn a loro volta giungono dinnanzi a lui con top militare strappato e pantaloncini in jeans aderenti. 
 
KAT: "Siamo pronte! Andiamo a spaccargli il deretano a tutti quanti!"
 
NB: "Let's Go!"
 
RR: "Un momento ragazze..."
 
Esclama il rude Reigns...
SPAM!! SPAM!!
OH MY!! Due colpi di fucile di Reigns che colpisce prima Nikki e poi Kaitlyn.
 
RR: "BASINGA!!"
 
EHHHH!! "CONCORRENTI ELIMINATE!!" Urla una voce robotica nell'altoparlante... Roman ride con espressione da ebete. Kait e Nikki osservano il Leone con aria basita ed occhi sgranati. Reigns esclama con aria da duro.

 

RR: "Diamine! Io sono Roman Reigns! E non sono qui per fare da balia a due ochette poco vestite che pensano di essere qua a fare la sfilata di moda. Io sono il RE LEONE e non mi faccio ostacolare da nessuno... VIA LE MODELLE!! VOGLIAMO VEDERE LA GARA VERA!!"

 

Roman si lancia armato del suo fucile, nella mischia.. tutto solo.. Da Leone solitario qual è sempre stato. Non ci è dato sapere se abbia vinto oppure no.. di certo possiamo però dare una risposta alla domanda che ci ha portato qua.. 

Sarà riuscita questa prova a cimentare lo spirito di squadra tra i concorrenti? A quanto pare... NO...

 

____________________________________________________

 

Le immagini ci portano nella palestra di WR, in cui troviamo adibiti per l'occasione, due ring, affiancati l'uno all'altro. I 7 ragazzi rimasti si presentano in sito, apprestandosi ad ascoltare il GM di Impulse, che sta per parlare.

 

BOT: "Bene GUYS! Quest'oggi siamo qui.. e se siamo qui sapete già che è per una nuova prova. Guardate alle mie spalle..."

 

Booker T indica lo scenario alle sue spalle... dove scorgiamo appunto i ring.

 

BOT: "Esatto! Il ring! Finalmente si fa sul serio MAN!! Finalmente si entra sul ring per dare una svolta decisa alla gara! Qua capiremo chi è all'altezza... qua stiamo per alzare l'asticella... qua sarà il punto in cui il vostro percorso potrebbe spiccare verso l'alto oppure precipitare nel baratro."

 

Dinero appare da dietro Booker T.

 

DD: "Esatto! Come ha detto il fratello... quella di oggi è una prova fondamentale! Crocevia del vostro percorso qui... perché in questo momento... non siete più a Rising Star... ma varcando quella porta... siete entrati nell'HELL OF RISING STAR!!"

 

I partecipanti si guardano attorno tra loro con sguardo inconsapevole... come a non aver capito di che parla The Pope.

 

BOT: "Dalle vostre facce deduco che non avete capito... Beh, non che mi stupisce... nemmeno io ho capito nulla di quello che ha detto sto qua.. Tuttavia.. rimboccatevi le maniche... perché quest'oggi, da questa prova, non solo emergerà un migliore... bensì... sarà decretato anche UN PEGGIORE.. e questo peggiore sarà eliminato! Mandato a casa a pedate nel sedere, senza SE e senza MA! Perché ormai è arrivato il momento di stringere i cordoni della borsa... è arrivato il momento di selezionare soltanto il meglio... è il momento di fare pulizia e di mantenere nel gioco solo chi è degno di restarci... SONO STATO CHIARO?!?"

 

All: "Signor sì, Signore!"

 

DD: "Bene! Allora lasciate che vi spieghi le regole, MY FRIENDS! Su questi ring avremo degli scontri tra voi... scontri della durata di 3 minuti l'uno!"

 

BOT: "I ragazzi lotteranno coi ragazzi... le ragazze con le ragazze... in totale ognuno di voi sosterrà due match!! Sul ring di destra si svolgeranno i match dei ragazzi, che saranno seguiti da me e dal Pope... su quello di sinistra i match delle ragazze, che saranno seguiti da Lita e da Chris."

 

Lita e Chris appaiono in stanza, varcando la soglia...

 

LIT: "Ogni colpo diretto portato a segno varrà un punto... ogni take down portato a segno varrà tre punti..."

 

Y2J: "La regola è semplice... chi farà più punti, sarà il vincitore della sfida... chi ne farà meno sarà lo sconfitto. CLARO?!"

 

I partecipanti annuiscono... beh, regole semplici e basilari.. ergo non dovrebbero esserci problemi.

 

BOT: "Bene ragazzi... partiamo... sul ring... Cesaro e John Cena da una parte... Kaitlyn e Mickie James dall'altra!"

 

I contendenti si portano sul ring ed iniziano le loro dispute... al termine delle quali... questo è quanto viene ufficializzato dai giudici:

 

Cesaro.. colpi a referto 7... Take Down a referto 2.

Cena.. colpi a referto 9.. Take Down a referto 1.

Cesaro punti 13... Cena punti 12... Cesaro win!!

 

Kaitlyn.. colpi a referto 4... Take Down a referto 0.

Mickie.. colpi a referto 8.. Take Down a referto 0.

Mickie punti 8... Kaitlyn punti 4... Mickie win!!

 

BOT: "Bene.. andiamo avanti! Roman Reigns e John Cena da una parte... Velvet Sky e Nikki Bella dall'altra!"

 

I contendenti si danno il cambio, portandosi sul ring ed iniziano le loro dispute... al termine delle quali... i giudici danno nuovamente il loro responso:

 

Reigns.. colpi a referto 11... Take Down a referto 1.

Cena.. colpi a referto 7.. Take Down a referto 2.

Reigns punti 14... Cena punti 13... Reigns win!!

 

Nikki.. colpi a referto 7... Take Down a referto 2.

Velvet.. colpi a referto 2.. Take Down a referto 2.

Nikki punti 13... Velvet punti 8... Nikki win!!

 

DD: "Sotto a chi tocca... altre due coppie... forza, forza! Roman Reigns e Cesaro sul ring da una parte... Velvet e Mickie James dall'altra! Sbrigatevi!! PEPPIACEEREEE, EH!!"

 

Altro cambio della guardia sui ring... con il terzo giro di dispute che ha inizio... al termine delle quali... i giudici comunicano il responso:

 

Reigns.. colpi a referto 4... Take Down a referto 3.

Cesaro.. colpi a referto 11.. Take Down a referto 1.

Reigns punti 13... Cesaro punti 14... Cesaro win!!

 

Mickie.. colpi a referto 6... Take Down a referto 2.

Velvet.. colpi a referto 7.. Take Down a referto 1.

Mickie punti 12... Velvet punti 10... Mickie win!!

 

DD: "Ed ora... ultimo giro... a chi tocca non s'engrugna!! Nikki... Kaitlyn.. c'mon on the ring!!"

 

Ultime chiamate sul quadrato... ovviamente le ragazze essendo rimaste in 4, mentre gli uomini soltanto in 3, hanno una tornata in più per il confronto. Terminati anche gli ultimi 3 minuti.. ecco il responso, seguito poi dalle decisioni finali.

 

Nikki.. colpi a referto 8... Take Down a referto 1.

Kaitlyn.. colpi a referto 1.. Take Down a referto 2.

Nikki punti 11... Kaitlyn punti 7... Nikki win!!

 

BOT: "Bene... alla luce dunque di quanto constatato... ecco i risultati della prova... tra i ragazzi... Cesaro 2 WINS 0 LOSES... Roman 1 WIN 1 LOSE... John 0 WIN 0 LOSES!! Tra le ragazze invece... Nikki 2 WINS 0 LOSES... Mickie 2 WINS 0 LOSES... Velvet 0 WINS 2 LOSES... Kaitlyn 0 WINS 2 LOSES!!"

 

Booker T guarda i ragazzi, mentre coloro che sono stati più brillanti nella prova, annuiscono soddisfatti.. si rammaricano invece gli altri, chinando il capo.

 

BOT: "Questo significa che... coloro che hanno meglio figurato sono Cesaro, Nikki e Mickie... ma.. può esserci soltanto UN migliore... ed è colui che nel computo totale ha portato a segno il maggior numero di punti... il che significa che... con 21 attacchi portati a referto, contro i 18 e 16 delle rispettive rivali, è CESARO a vincere la prova di oggi!! Congratulazioni MAN!!"

 

I partecipanti ed anche i giudici applaudono il vincitore della prova, che come sempre scoprirà nel live il proprio premio.

 

BOT: "Ma ora... passiamo alle note negative... vale a dire... i peggiori... ebbene... i peggiori in questo caso è facile trovarli... e sono stati 3... coloro che non sono riusciti a vincere nemmeno uno scontro... ovvero: John, Kailtyn e Velvet... ragazzi miei... un passo avanti..."

 

Booker T fissa negli occhi i 3 ragazzi... poi con aria seriosa declama...

 

BOT: "Per voi ragazzi miei è arrivato un momento decisivo per il vostro futuro... per voi è arrivato il momento di giocarvi il tutto per tutto... per voi è arrivato il momento..."

 

DD: "....della SCOOOSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!"

 

Improvvisamente luci stroboscopiche invadono la sala, mentre uno stuolo di inservienti trascina in sito, piuttosto rapidamente, delle pulsantiere da "gioco a premi televisivo".

Nell'aria inizia ad irradiarsi una musica apprensiva che crea grande tensione... cala il silenzio...

 

DD: "Bene ragazzi.. mettetevi le cuffie ed ascoltate la mia domanda..."

 

A Dinero viene passato un foglio, che egli inizia a leggere lentamente...

 

DD: "Allora ragazzi... DRIZZATE LE ORECCHIE... perché lo dico una volta sola..."

 

The Pope si concentra, più serio che mai...

 

DD: "Quali delle seguenti definizioni è accostabile all'universo di Wrestling Revolution.. la nostra bene amata federazione?"

 

Un attimo di suspance... mentre i tre concorrenti in gara, dopo essersi messi le cuffie, ascoltano concentrati. Nel mentre Dinero annuncia le 10 opzioni di risposta.

 

"Squalo

Ricercatore di odio

Testa pazza

Stella cometa

Pantalone

Niente ci può fermare

Dedizione alla disciplina

Arci-nemico di Batman

Sbirciare di nascosto

Vangelo secondo Luca, paragrafo 3.16"

 

La tensione sale alle stelle...

 

DD: "Ovviamente le regole sono chiare... tra queste risposte se ne nasconde una errata... il vostro compito è quello di non darmela, altrimenti sarete fulminati... Kaitlyn... tu sei stata la peggiore... dunque a te l'inizio..."

 

KAT: "Ehm... Ehm... Ehm... boh... la prima..."

 

DD: "Squalo?!"

 

KAT: "Squella!!"

 

DD: "Scossa?!"

 

BOT: "OH MAN!! ESATTO! Bisogna essere famelici qui a WR... come THE SHARK!! GOOD JOB GIRL!!"

 

DD: "Niente scossa... John... tocca a te!"

 

JC: "Beh.. io direi indubbiamente... Ricercatore di odio!"

 

DD: "Scossa?!"

 

BOT: "OH MAN!! REALLY!! HATERS WANTED John?!"

 

JC: "I RISE ABOVE HATE!!

 

BOT: "YEAH MAN!! YEAH!!"

 

DD: "Niente scossa anche stavolta... Ora tocca alla ritrovata all'alcolisti aninimi! Velvet, prego!"

 

VS: "Mmh.. direi... Dedizione alla disciplina!"

 

DD: "Vediamo... scossa?!"

 

BOT: "WO WO WO..MAN!! YOU'RE A WRESTLING ADDICTED WOMAN!! GREAT!! GREAT!! YEAH!!"

 

VS: "YEAH!!"

 

DD: "Niente scossa! Stiamo andando bene! Kaitlyn... di nuovo a te! Dicci la tua!"

 

KAT: "Ehmm... Ehmm... Ehmm... vediamo un po'... Ma... sì... con sto freddo.. avrei proprio bisogno di un PANTALONE! Scelgo quella!"

 

DD: "Mmmmh... scossa?!?"

 

TZZzZZZzZZZzzZZZZzzZZZZzzZZZzZZzZzZZZZzZZZZZzzZZZZZZZZzZZZZzZZZzzZZZzZZZZZzZZZZzZZZZzZZZZZz

 

DD: "WAHHHHH!! SCOSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!"

 

BOT: "AHHHHH! Sacrilegio! Come hai osato GIRL! Nominare il mega-direttore galattico della nostra compagnia acerrima rivale! WHATTAHELL GIRL!?! ARE YOU KIDDING ME!?"

 

EH EH EH EH EH 

 

Mille sirene e fumi ridondano e pervadono l'ambiente!

 

DD: "Ahi Ahi Ahi Kaitlyn! Lei mi ha sbagliato la risposta... ed ha fatto anche infuriare il nostro amabile GM, Booker T, solitamente sempre pacato... ed ora ha solo un modo per restare in gara.. eh.. deve puntare il dito contro un rivale che vuole sfidare! Eh? Lo faccia alla svelta! PEPPIACEREEEE!!"

 

KAT: "Ehmm... Ehmm... scelgo il tizio qui accanto a me! E' quello più vicino."

 

OH MY!! Accidenti! Kaitlyn punta il dito contro John Cena! Sarà stata una scelta saggia questa la sua? Ricordiamoci che nella prova di intelletto della volta precedente, Cena si era dimostrato il migliore, mentre Velvet la peggiore... di certo sembrava molto più auspicabile selezionare la Sky. Evidentemente Kaitlyn tiene troppo alle esclusive di MotoGP e F1 per i prossimi 3 anni e non ha voluto mandarla via dalla casa.

 

DD: "Bene... dunque Velvet, tu sei salva... mentre uno di voi... John e Kaitlyn al termine di questa prova sarà definitivamente eliminato... eh.. va bene?"

 

Un inserviente entra in studio porgendo delle buste a The Pope. Buste numerate dall'1 al 3.

The Pope si rivolge al Marine.

 

DD: "Bene.. eh.. allora.. vediamo un po'... signor John, eh... che busta vuole... eh... la UNO... la DUE... o la TREEEEEEE...eh?"

 

JC: "Scelgo la numero 1! Uno.. come quello che voglio diventare io per questa federazione!"

 

DD: "Ah bene.. eh.. che belle parole nobili le sue, eh.. speriamo allora che non faccia la fine della signora Longari, eh.. la conosce lei la signora, eh.. se la ricorda? Quella che mi finì per cadere all'ultimo sull'uccello!? Eh!?"

 

Dinero apre la busta, si infila dei grandissimi occhiali da vista e si appresta a fare...

 

DD: "Allora.. vediamo un po'... amici ascoltatori.. eh... qua cosa abbiamo... bene.. signor John... le è capitata una domanda sul Giappone!"

 

JC: "La risposta è... Giappone?"

 

Dinero si guarda intorno, poi controlla meglio sulla busta sistemandosi gli occhiali...

 

DD: "Ehmm... a dire il vero... sì!"

 

John Cena esulta! Che colpo di capoccia!! E con questa affermazione si salva dall'eliminazione, spedendo a casa niente meno che Kailtyn.. una Kailtyn oggi apparsa tutt'altro che in forma..

 

DD: "Bene gente... Kaitlyn è colei che viene eliminata! ALLEGRIAAAAAAAAAAA!!!"

 

E con le parole del Pope che dichiara chiusa la prova... i concorrenti ottengono il rompete le righe per tornare nel Loft... sempre più a ranghi ridotti... il cerchio si assottiglia... i concorrenti tornano a casa in uno in meno. E con l'idea ben chiara che ne resteranno sempre meno... da qua non si scherza più.

 

 

Spoiler

 

____________________________________________________

 

Passiamo ad altro...
 
Un filmato ci guida dal Loft dove abitano i nostri concorrenti, passando a gran velocità per le affollate strade del centro, fino ad arrivare in aereoporto! ... Una areo decolla, direzione MIAMI!! Ed eccoli qua, i nostri due piccioncini, Nikki Bella e John Cena, freschi vincitori della prova in coppia della scorsa settimana. Look molto casual per il Marine, che veste pantaloni cargo mimetici, una t-shirt ed un cappellino. Tacchi e top blu invece per Nikki, che segue il suo compagno verso l’uscita del Miami International Airport!
 
 
hqdefault.jpg
 
NB: ”John ed io, settimana scorsa, abbiamo trionfato nel WR Team Trivia, guadagnandoci una preziosa giornata nella magnifica Miami ... Stava iniziando a fare davvero freddo in città, ma per fortuna Dio ha portato un po’ di sole nella West Coast! Faremo una bella passeggiata mano nella mano, lontano dallo stress e dagli altri concorrenti ... Riposandoci poi nel centro benessere con tanto di SPA, massagi e Jacuzzi ... Il tutto interamente pagato! E per finire, ci è già stato riservato un tavolo per questa sera, nel ristorante più stellato ed in della Florida! ... Questo Mercoledì sarà fantastico, sono super-felice in questo momento! ”
 
Raggiunto il centro benessere, le immagini passano più precisamente nella zona idromassaggio, dove i due piccioncini, in costume da bagno, si stanno rilassando all’interno della Jacuzzi ... Un bicchiere di champagne sul bordo della vasca, tanto relax e, finalmente, un po’ di tranquillità per parlare faccia a faccia del loro futuro. L’argomento è comunque WR Rising Star, con Nikki e John che si scambiano le proprie opinioni.
 
NB: ”Non voglio sembrare una montata, ma credo che entrambi abbiamo le carte in regola per arrivare davvero in fondo alla competizione ... Tra le Ladies: Mickie, Velvet e Kaitlyn sono già state a rischio eliminazione in passato, credo che i giudici non le vedano come nuovo astro nascente della categoria femminile, cosa che potrei essere io invece! Ho già un po’ di esperienza, sono una 2x WR Ladies Tag Team Champ, ma presto potrei puntare alla carriera da singolo ... Ora, senza Cheerleaders prima e Brie poi, forse è arrivato il momento di un decisivo sprint per vincere questa competizione! ... Devo ridurre al minimo gli extra e concentrarmi ancora di più sulla competizione durante la settimana! ”
 
A questo punto è il leader della Cenation ad incalzare la donzella ...
 
JC: ”Nikki, stai già andando alla grande! Viviamo questa esperienza con grinta e passione, senza uscirne pazzi ... I nostri sforzi verranno ripagati! Tornando al tuo discorso, sai come la penso, sono sempre pronto ad una sana competizione con gli altri ...Tra i ragazzi, oltre a me sono rimasti solo Roman e Cesaro, due ossi duri, determinati a raggiungere la vittoria finale ... Non sono proprio due simpaticoni eh, ma rispetto il loro percorso qui a WR Rising Star... E’ un piacere poter competere con Superstars così ..... Quindi, brindiamo al nostro percorso fanno sin qui, sperando possa continuare fino alla fine?!”
 
Si intendono subito i due fidanzatini, i bicchieri di champagne si toccano ... CHEEERS! Un brindisi a loro, due personaggi sempre più in ascesa a WrestlingRevolution.
Mentre degusta lo champagne Cena starbuzza gli occhi come se le bollicine gli avessero fatto festa nel palato...
 
JC:"Ottimo questo champagne, dovremmo prendere questo per quando uno di noi due vincerà Rising Star, anzi perchè non entrambi?! Vediamo che marca è guarda sulla bottiglia"
 
NB:"Slurm"
 
JC:"Non sapevo si fossero messi a fare dello champagne anche, devo dire però che ci sanno fare ha sempre quel tocco in più non c'è che dire...Ad ogni modo tornando a noi,  più andiamo avanti  e più sono sempre più contento di aver mollato Hollywood per stare qua, tutta questa  competizione mi gasa e già riconquistarmi il rispetto e l'affetto del pubblico è stata una cosa appagante. E la cigliegina sulla torta è il poter stare con te più tempo perchè ora anche se non c'è Brie ci sarò sempre io...Anzi a questo proposito devo fare una cosa..."
 
Il marine esce dalla jacuzzi e si dirige verso l'armadietto prendendo qualcosa, Nikki guarda incuriosita ed ha fretta di riceverlo:
 
JC:" Vista la vittoria della prova oltre a tutto questo mi son permesso di prenderti questo pensiero"
 
La gemella apre e....un luminoso bracciale fa sgranare gli occhi alla ragazza
 
NB:"Wow John è bellissimo!! Tu si che sai come farmi felice, e vedrai che stasera ti farai anche la ragazza"
 
Cena non fa in tempo a proferire parola che Nikki le si scaglia fra le braccia dando via ad un bacio passionale, l'acqua della jacuzzi è incandescente ormai.
 
NB:"Sai, credo che bisognerebbe pensare a fare un bambino i tempi sono maturi"
 
John ha un sussulto e guardando la camera ha una faccia che è tutto un programma, mentre  lo schermo si fa nero
 
giphy-facebook_s.jpg
 

 

____________________________________________________

 

Siamo di nuovo negli studi di WR Rising Star. E' questa l'ambientazione che ci accoglie per la disputa della seconda prova settimanale.

Sul palco troviamo niente meno che il gran cerimoniere The Pope, pronto a presentare, mentre ai piedi del palco troviamo, seduti al classico tavolo, i 3 giudici.. pronti a fare il loro lavoro.. giudicare.

La prova odierna è semplice... i nostri dovranno portare sul palco la gimmick a loro assegnata la volta precedente, realizzando un promo interpretativo del personaggio, all'altezza della situazione. Chi sarà colui che risulterà il migliore? Al termine della prova lo sapremo.. ma ora.. lasciamo lo spazio ai veri protagonisti.

 

The Pope allarga il braccio indicando l'ingresso in scena...
 
DD: ”Signore e signori, date un caloroso benvenuto alla prima concorrente: QUINCEY DOHAN!!”
 
Le luci della ribalta accompagnano l’arrivo in scena della gimmick interpretata dall’attuale WR Tag Team Champ, Nikki Bella ... La rossa rientra in scena con gli stessi abiti dell’altra volta, un top raffigurante la bandiera degli Stati Uniti d’America copre le prosperose forme della ragazza, che però mostra la schiena con diversi tagli sul retro del capo d’abbigliamento. Una gonna corta rossa a quadri, che fa molto scolaretta, e degli stivaletti classici neri ai piedi, ma ciò che veramente cattura sono i particolari!! Gli occhi sono coperti da degli occhiali da sole tondi, molto Hippie Style per intenderci, mentre non vi è più traccia della chitarra elettrica usata dalla ragazza. La regia indugia sulla ragazza, che questa volta non arriva masticando un Lollipop, bensì sbucciando una banana!
 
NB: ”Ehi giudici, autorità locali, poliziotti in borghese o chiunque voi siate ... Non vi dispiace se faccio uno spuntino, vero?! ... Sapete, sono molto affamata, ho proprio bisogno di una BANANA!”
 
Il modo provocante con cui Quincey pronuncia questa frase fa andare su di giri The Pope, che sembra avere due cuori al posto degli occhi ... La rossiccia si gira proprio verso di lui e, vedendone la reazione, ella sembra voler continuare a premere su questo tasto:
 
NB: ”Non sei d’accordo con me, Pope?! ... D’altronde si sa, una BANANA al giorno toglie il medico di torno! E poi la BANANA contiene un sacco di potassio, un sacco di K ... Ed io ho proprio bisogno di una BANANA, ho proprio bisogno di K ....”
 
DD: ”LIBIDIIIINEEEEEE!”
 
D’Angelo Dinero sembra quasi svenire, dopo le allusioni della Lady che ora inizia a mettersi in bocca il frutto ... Piuttosto sorpresi invece i giudici, dal taglio trash che sta prendendo il segmento.
 
NB: ”Hai ragione Pope, questa BANANA è una vera libidine! Ma io adoro la BANANA un po’ in qualsiasi posto ... Amo bere un BANANA Daiquiri quando vado al bar, dopo una cena amo farmi un BANANA Split, oppure un bello Yogurt alla BANANA! .... Sai, per me stare senza BANANA è molto dura ...”
 
DD: ”ANCHE PER ME ... E’ MOLTO DURO! ...”
 
Il presentatore si avvicina ingrifato alla rossiccia, che ... SBAM! Gli lancia il frutto in pieno volto! Goffa caduta dell’intervistatore, che arretra, mentre i giudici se la ridono per le disgrazie del povero D’Angelo Dinero, che con le donne ci sa fare meno del Mago Forrest! Incalza Quincey, rivolgendosi ora ai giudici
 
NB: ”Avete visto, no?! Sono circondato da feccia come questo qui, da ragazzi che fanno i palloni gonfiati, ma che non meritano neanche di farmi da autista ... Vi ho dato un semplice esempio di quanto sia brava a manipolare questi babbalucchi e, vi assicuro, che saprò fare lo stesso con ogni Lady che mi si porrà davanti ... Io sono la più forte, la più furba e sorpattutto me ne sbatto delle vostre regole! ... Sono vera, nuda e cruda, ma soprattutto determinata ... E che vi piaccia o no, dominerò la divisione femminile da qui in avanti, violando le vostre regole ed i vostri codici ... UNO AD UNO! ...... Questa divisione non ha bisogno di tutta questa feccia, non gli serve una campagnola come Arianna, non ha bisogno di una sciacquetta danzante come Amalia Estrosa e neppure di una viziata aristocratica come Paris Milton... Questa divisione a bisogno della "Rebel Lady", QUINCEY DOHAN!”

 

??“Basta con questo piattume!”

 

Una voce piuttosto forte si fa largo, a pochi secondi dal discorso di Quincey Dohan..ed è quella di Roman Reigns! O forse, dovremmo dire..Titus Ozil: il mercenario turco. A grandi passi si fa largo fino ad arrivare nella zona dove la precedente concorrente si era piazzata, e inizia a parlare.

 

TO“Basta! Foi afete stancato! E io non parla solo di te.. bella fanciulla dalle curve tutt'altro che piatte..anzi, io ammette che tu hai molto coraggio a presentarti per prima, di fronte a tutti, a lodare la tua persona..io parla di gente come quella piattola di Abdul Babà..come quel nanetto di Don Zovi..che assomig-lia più a un ragazzino appiattito da una ruspa...come quel..oh, io defe essere sincero: mi annoia giocare a rimpiattino! Come penso lo sia anche tu, Quincey! Guardali, se ne stanno lì dietro, ad agire di soppiatto per impedire a persone meritevoli di fincere questa competizione..aspettano che arrifi qualcuno ad impiattare la fittoria su un piatto d'argento, a dire loro: “Bravi, avete vinto!”

 

Titus Ozil si gira poi verso il punto da cui sia lui che Quincey sono entrati, per continuare il discorso.

 

TO: “Beh, io da foi cattife notizie! Prima o poi dofrete uscire tutti quanti, uno per uno, da lì..e quando lo farete..per me sarà facilissimo giocare a tiro al piattello con foi...PUM! PAM! PUM! Cadrete tutti, nessuno escluso! E io fincerò Rising Star, io dominerò WrestlingRevolution da quel giorno in poi..perchè io sta in una piattaforma a parte..sopra og-nuno di voi..e nessuno mi può far scendere!”

 

The Pope ancora confuso dalla provocante Quincey Dohan e dall'esuberanza di Titus Ozil, presenta il prossimo concorrente.

 
DD: "Diamo adesso tutti quanti il benvenuto al prossimo e terzo concorrente della serata, il boss diversamente capelluto Al Papone!"
 
Nel suo costoso abito gessato, Papone si mostra alle telecamere con l'eleganza e la flemma con cui si era presentato l'altra volta. In mano un pacchettino bianco da pasticceria ben incartato che l'uomo d'onore poggia sul tavolo dei giudici.
 
AP: "Salve compari. Ho portato a voi giudici e a tutti gli atleti qui presenti, qualche dolcetto dalla mia terra natale. Ci sono i cannoli, una cassatella con i frutti canditi sopra e qualche pasticcino alla crema come li faceva nonna Rosaria. 
Non pensiate male, non vi dono queste meraviglie per entrare nelle vostre grazie, no no no, sono un uomo d'onore io. Vi porto i dolci perché voi siete amici miei e voglio condividere con voi le bellezze della mia terra. 
Ho girato il mondo in lungo e in largo come un cane randagio. Da Juneau nel freddo dell'Alaska, fino a Canberra nel regno del koala e del canguro, passando per ogni cantone della Svizzera e non sono riuscito a trovare un posto migliore della mia bedda Sicilia.
 
Al estrae dall'interno della giacca il suo cubano. Lo accende con un tamarrissimo accendino ricoperto di diamanti e tira qualche boccata leggera circondandosi di fumo.
 
AP: "Certamente se sono così legato alla mia casa potreste chiedervi perché mi ci sia allontanato. Cari compari miei, la vita è stata ingiusta con Al Papone. Ho dovuto spostarmi a New York per continuare a vivere e tentare la fortuna nel nuovo mondo. Ogni giorno ho lottato per farmi rispettare. Quando sono arrivato campavo boxando per un vecchio canuto che mi pagava una miseria e mi faceva dormire in una lurida cantina. Conservo ancora il dente che ho perso al mio primo incontro, il canino sinistro. Lo conservo per ricordarmi di quel che ero e di quel che sono adesso. Alla sera pugile e alla mattina sguattero per un lurido ristorante messicano che si chiamava "il camaleonte cangiante", dove l'unica compagnia che avevo era il canovaccio con il quale asciugavo i piatti. Adesso quel ristorante non c'è più, qualcuno lo ha fatto saltare in aria."
 
Sulla faccia di Papone spunta un inquietante ghigno totalmente in contrasto con il personaggio che vuol far credere di essere.
 
AP: "La vita ha sempre preteso da me qualcosa, senza mai darmi niente in cambio. La vita da Al Papone ha sempre preteso il suo canone mensile che ho sempre dovuto pagare, con sudore e sangue. Ma poi ho reagito. 
Se la buona sorte non voleva venire da me allora me la dovevo prendere da solo. Così ho cominciato a farmi rispettare e se qualcuno provava a dirmi cosa fare ci pensavo io a chiudergli la bocca.
Adesso ho un sacco di amici che mi vogliono bene e mi rispettano, siamo tutti uomini d'onore che non devono rendere conto a nessuno se non a Dio.
Per le strade la gente mi rispetta e mi guarda con ammirazione. Potremmo dire che sono una specie di sindaco adesso. Contribuisco a tenere pulita la città da persone indesiderate, porto divertimento ai giovani agli angoli delle strade e se una ragazza ha bisogno di un impiego io ho sempre un posto libero nella mia casa d'accoglienza."
 
Dicendo questo il boss passa in rassegna tutte le ragazze presenti, come a soppesare il loro valore. 
 
AP: "Ho passato le pene dell'inferno per arrivare dove sono adesso e non ho intenzione di retrocedere di un solo passo. Quindi compari atleti che volete sfondare in questa federazione, sappiate che finché avrete rispetto nei miei confronti sarete amici miei e vi vorrò bene come fratelli. Se invece provate a mettermi i bastoni fra le ruote sappiate che Dio fa il tifo per me e non è bello farlo arrabbiare.
Adesso gustatevi i dolci che vi ho portato, ma state attenti a non fare indigestione. Salutamo."

 

La prossima ad entrare in scena è nientemeno che una delle Beautiful Ladies, Velvet Sky. La ragazza si presenta, come settimana scorsa, nei panni di Amalia Estrosa, una danzatrice spagnola.

 

DD: "Miss Velvet Sky o, dovrei dire, Amalia... take it away!"

 

Detto ciò, D'angelo passa il microfono alla bella Velvet, in modo che lei possa parlare.

 

VS: "Signore e signori, yo soy Amalia Estrosa!"

 

Velvet esegue dei passi di flamenco che non la fanno passare di certo inosservata.

 

VS: "Por cominciare, penso che sia chiaro che, oltre ad essere una ballerina, yo soy anche hermosa y, più importante, toda natural... al contrario dei capelli de Dolph Ziggler."

 

Anche se non del tutto in linea con l'interpretazione, un po' di sarcasmo non fa mai male.

 

VS: "Y quando Booker T mi ha detto che avrei dovuto alzare l'asticella, mi chiedo cos'abbia veramente pensato Mr. Chris Jericho in quel momento."

 

La Sky afferma ciò in modo decisamente ammiccante, lanciando, pertanto, una frecciatina tutt'altro che velata nei confronti del veterano.

 

VS: "Da ammettere che ciò che manca veramente en esta divisione ed in toda la WR es carisma, appeal y vero talento e pasiòn para esta arte. Basti vedere atleti come Jack Swagger, Brock Lesnar y Shawn Michaels! Vere leggende, che mi hanno ispirato a seguire i miei sogni e che mi hanno aiutata a diventare colei che sono oggi: la mejor ballerina de todos los tiempos."

 

Molti avrebbero da ridire al riguardo, ma Velvet sembra alquanto convinta di ciò che sta dicendo.

 

VS: "Ma questo non vuol dire assolutamente che quello che faccio sia un limite per ciò che adesso es el mi nuevo propòsito: diventar una luchadora en la WR! Che sia clara una cosa: no es por un titolo, no es para la fama... es per ganar el vostro respeto e per onorare gente como Edge y Ric Flair, che hanno rivoluzionato todo el mundo del wrestling y lo hanno reso unico nel suo genere."

 

Vere e proprie leggende del business, in effetti... ma Velvet sembra essersi persa nel suo stesso discorso.

 

VS: "L'ultima cosa che yo quiero es cadere nel dimenticatoio paragonata a gente como Alex Riley, Tyson Kidd y Curt Hawkins, y esto porque la mia intenzione non es quella di arrendermi alla primera difficoltà, ma quella de lavorar duramente per rimanere fino alla fine, dimostrare che nada es imposible e che ogni ostacolo può essere abbattuto! E lo farò fino a quando i piedi non mi faranno così male da obbligarmi a fermare la musica e appendere i miei stivali... ma quel momento es lontano, muy lontano! E inoltre, sono sicura di questo: non vorrete perdervi il momento in cui vi mostrerò altri tipi di mosse... y forse qualcosa di più! Detto questo... adios!"

 

Che Velvet si sappia muovere non è assolutamente messa in dubbio, tuttavia la sua concezione di immedesimazione è, per ora, visibilmente acerba. Finito il proprio discorso, la Sky torna il microfono a Dinero, il quale, a giudicare dal silenzio, non sembra essere affatto convinto.

 

 

E' lo scugnizzo arabo a fare il suo ingresso in sella al suo cammello salutando il pubblico mentre si dirige verso il ring.L'atleta scende dall'animale e dalla valigetta estrae un microfono appena prima di salire sul quadrato: Abdul Babà is here!!!!

 

AB:”Song venuto n'gopp al mio camelo nuovamente questa sera per sentire di nuovo il calore di chisti fantastici TIFOSI!!!! Ma non solo, perchè io essere qua per poter parlare anche di quelo che essere io ormai in guesto reality e chi è rimasto a mio fianco,ma andiamo con ordine...Me essere il concorente che vuole cambiare chist' businnesssss, ma non come quei malati di mente che si fanno esplodere per impore proprie idee, fortuna che io essere un tipo ECCEZZIUNALE VERAMENTE. Infatti, come visto song' una persona che da sempre il 101% agg' fatt tutte le mie prove qua dentro senza mai arrivare in fondo alla classifica e nessuna nominascion ancora quindi chist' programa potrebbe durare fino al 2061, UN ANNO ECCEZIONALE, senza che nisciuno mi caccerebe da qui e sarei ancora in grande forma, solo per 'o vostro diletto signore e signori e SCUSA SE E' POCO!!!!

C'è però da dire che song' in buona compagnia eh pecchè agg dei colleghi molto meritevoli, certo non tuti, però ci tengo a parlarne di uno in particolare, forse pecchè abbiamo origini italiane e quindi abiamo nel core chill che è o' mare migliore, ovvero il MEDITERRANEO. Sto parlando di Al papone: lui esere uaglione molto sanguinio che potrebe vincere tranquillamente chist' programma proprio cumm' a me....Esatamente; pecchè iss avere paura di nula, giusto giusto dei CARABBINIERI, ma per altri motivi che non vi sto a spiegare, vi dico solo che posono esere gli stesi che ha JTG. Deto questo, forse lui poter dare filo da torcere a me verso vitoria di Rising star, però se mia tenacia durare fino a fine lui ariverà solo secondo.

Esere invece una davero misera minacia di cui IO NON HO PAURA per niente chill' è o' prete Don Zovi, simm' sinceri chi può tenere paura di qualcuno del genere?! Chist' ometto se presenta come un 'omm e chiesa come fare lui ad incutere scagazza dai. Può fare giusto giusto la messa ala domenica, che se poi lui essere emissario di Dio io song' pegio di Attila fratello di Dio...”

 

Dal loro tavolo i giudici si sbaracciano richiamando l'attenzione di Alì Babà che si avvicina alle corde chiedendo cosa ci sia che non va e dopo un veloce consulto a distanza Babà riprende la parola...

 

AB:“Chiedo scusa volevo dire ATTILA FLAGELLO DI DIO, mi son sconfonduto chiedo scusa a tutti, a voi giudici, al presentattore la che se la ride di gusto e sta importunando la guagliona con la chitara....Ehi uomo vestito Dinero, hai capito cosa ho sbagliato?"

 

L' italarabo  volge l'attenzione verso l'angolo dello stage dove si vede Dinero che ,come al suo solito, era distratto e sta cercando di fare il marpione con Quincey Dohan mentre stava dietro le quinte ad aspettare il suo turno...

 

DD: "Ehm, Aquila fratello di dio?"

 

AB: "Attilaaaaa!!!

 

DD: "Come?"

 

AB: "Attilaaa...A come atrocità... Doppia T come terremoto e tragedia...I come ira di dio...L come lago di sangue...A come adeso vengo e ti spaco le corna....A proposito che bel babà che hano visto mie pupile.”

 

A questo punto Abdull esce dal ring e si avvicina ai 2

 

AB: “Chiedo scusa animatore da crociera, tienimi 'a valigeta e la chitara della signorina, Uè belleza io 'o sai che ti facesse oltre a salvarti dalla bavosa qui dietro? Ti potrei portare in mio super attico di Dubai e dopo averti canto 'na bella canzone napulitana ed aver sorseggiato una bella tazzulella de cafè ti faccio VIUUULENTEMENTE MIA, te piacesse?! Ma prima andiamo nel mio camerino a conoscerci melio son pur sempre un signore, anzi, 'nu babbà...Iamm bell'...BUONA GIORNATA a tutti WR Universe ci vediamo prosima volta.. Vai Dinero.. zompa de nuof sulla tua muntagnetta.. arrivedecc'..”

 

Alì si mette a braccetto Quincey Dohan e se ne va nel backstage con la ragazza lasciando tutti di sasso, Dinero compreso.

 

Ecco che in segna appare la ragazza di campagna Arianna! Arriva con il suo lungo vestito bianco e nella mano un mazzo di fiori. La ragazza prende subito la parola...

 

AR: "Buonasera a tutti, sono io, Arianna, non una pop star alla Britney Spears, ma una semplice ragazza di campagna! Sono tornata per farmi conoscere meglio da tutti questi fantastici tifosi che ci seguono ogni settimana e sono curiosi di sapere chi di noi vincerà. Stare qui davanti a voi è molto emozionante per me, che non sono abituata a muovermi davanti a tutta questa gente come Jennifer Lopez, io sono una ragazza di campagna timida, senza tante richiesta ma con un cuore grande. Mi chiamo Arianna... Non Ariana Grande, ma la piccola Arianna ecco. L'altra volta l'emozione è stata talmente forte che non sono riuscita a presentarmi a dovere, avevo le labbra bloccate, ma oggi mi sono sciolta perché voi meritate tutti di sentire la mia voce; non sarò Whitney Houston però non ho una voce fastidiosa..." 

 

Arianna sembra essere presa dall'emozione ma prende un bel respiro guardando The Pope che parla tra se e se, e riprende la parola. 

 

AR"Certo che è difficile non farsi prendere dall'emozione in momenti come questi, come fa Madonna nei suoi concerti? Boh... Comunque ora vorrei dare una mia opinione sulle altre concorrenti femmine che ci sono. Quincey Dohan, wow, sei davvero splendida, forse un po' rude, ma ti ammiro vorrei essere proprio come te, o come Tina Turner, il passo è breve. Mentre Amalia è davvero carina, nel ballo però dovrebbe migliorare un po certo, secondo me sarebbe a suo agio più su qualche brano di Taylor Swift... Io sono una ragazza semplice e umile, diversa da voi, sono una ragazza come la prima Miley Cyrus ve la ricordate? Quella di Hannah Montana per intenderci... E anche se vi ammiro, non intendo stravolgermi per vincere questo programma.... Vorrei che mi votaste per quello che sono, e non fingermi una Lady Gaga qui solo per raccattare voti in più." 

 

Arianna ora si gira verso i giudici per salutare....

 

AR"Mi raccomando però, io non sto cercando di strapparvi qualche lacrimuccia come fa Lana del Rey, sono solo sincera. Vi saluto tutti, è stata una forte emozione tornare di nuovo qui, grazie a tutti!"

 

Arianna fa un inchino verso i giudici e poi saluta tutti, lanciando il mazzo di fiori a The Pope che lo afferra al volo soddisfatto... 

 

DD: "Bene.. abbiamo assistito a tutte le loro esibizioni... pareri?"

 

Lita prende la parola...

 

LT: "Inizio io, partendo dalla prima... Nikki ti sei calata bene nella parte e a giudicare da come hai mandato in bambola il nostro amico Dinero, non posso di certo dire che non abbia centrato il tuo obiettivo! Ma a essere sincera ho ritenuto il tuo segmento non po' ripetitivo, se capisci quello che intento.. hai sfruttato tutto allo stesso modo.. e da te pretendo qualcosa in più, un po' di inventiva, la marcia in più visto che sei la trascinatrice delle ragazze in questo programma.. 

Cesaro, che dirti se non complimenti! Ti ho trovato giusto.. sei stato davvero bravo perché non ti sei limitato a formulare un discorsetto.. tu hai tirato fuori una storia, mettendo insieme tutti gli stereotipi che orbitano intorno al personaggio che dovevi interpretare.. essere la star del futuro è anche questo. Good job, man!

Da Roman mi sarei aspettato qualcosa in più, visto che ritengo possa fare di meglio, mentre mi fa sempre morire dal ridere l'interpretazione che fa John dell'arabo napoletano! Non so davvero come ti sia venuta in mente, ma l'ho trovata un colpo di genio. Ti stai davvero impegnando davvero tanto e te ne do merito. 

Velvet, stavolta come interpretazione direi quasi che ci siamo.. il personaggio l'hai fatto tuo, ma lungo andare nel discorso, ho trovato che ti sei un po' troppo smarrita... E pensare che eri partita bene con le prime due battute su Ziggler e Chris. Peccato!

Infine, ho visto un maggiore impegno questa settimana Mickie, e visto il tuo andamento delle ultime settimane mi sembra già un netto passo avanti, tuttavia non so se potrà essere sufficiente a farti recuperare il gap che al momento ti separa con quelli che stanno davanti a te."

 

Booker T prende la parola, dopo essersi scambiato uno sguardo con il Pope.

 

BOT: "Beh, che dire MAN! Ho trovato tutti all'altezza.. certo ci sono stati alcuni che si sono distinti più di altri, ma... tutti hanno fatto un buon lavoro... ho apprezzato. Una parola la spenderei soprattutto per John Cena, il suo segmento è stato davvero eccelso e divertente. Ho trovato molto buona anche la prestazione di Mickie James, che finalmente ci ha mostrato impegno e dedizione.. e poi mi ha citato anche la mia cantante preferita! OH YEAH WO..MAN!! Molto bravo anche Cesaro, anche se continuo a ripeterti che mi aspetterei una maggiore caratterizzazione del tuo personaggio... un po' come hanno fatto Roman o John... mente a proposito di Roman direi che il suo discorso, per quanto efficace, in alcuni punti l'ho trovato un po' forzato."

 

Booker T si guarda attorno...

 

BOT: "Chi manca?!? Ah sì... Nikki e Velvet... Beh, Nikki.. tu mi hai fatto davvero cadere dalla sedia... non credevo alle mie orecchie ascoltando quello che stavi dicendo.... OH MAN!?! Ma lo sta dicendo davvero?! REALLY!? Questa è stata la mia reazione! Ehi Girl! Bel lavoro, ma.. contieniti ragazza mia.. siamo pur sempre un programma per famiglie! 

Velvet.. anche tu bene.. in ripresa rispetto alle altre volte, anche se ti trovo ancora un passo indietro rispetto agli altri."

 

DD: "Jericho... e tu, vuoi aggiungere qualcosa?"

 

Y2J: "Nothing to say... only..."

 

Chris Jericho si alza e mostra un foglietto...

 

Spoiler

 

 

BOT: "Bene... direi che quindi ci possiamo riunire per esprimere un verdetto."

 

I tre giudici si assiepano attorno al tavolo confabulando tra di loro... subitamente poi, Chris si allontana, come se in pochi secondi avesse già detto quel che aveva da dire... Dopo altri attimi, anche gli altri due giudici finiscono di parlare e Booker T si volta, per emettere il verdetto.

 

BOT: "Bene MEN!! La decisione è siffatti presa! Abbiamo così deciso... il vincitore di questa prova è... o'squignizzo d'oriente.. O'flaggello d'Arabbia! Abdull Babà... aka.. John Cena!"

 

OH MY!! Altra vittoria per il Marine, che si sta sempre più mettendo in evidenza! Applaudono gli altri concorrenti, mentre anche i giudici annuiscono ed applaudono il ragazzo.

Cesaro e Cena.. sono loro dunque i vincitori delle due prove di questa settimana.. ed arrivati a questo punto, saranno loro a giocarsi la vittoria finale della competizione? O sapranno gli altri concorrenti rimasti, con una zampata all'ultimo momento, riguadagnare terreno ed insidiare coloro che al momento appaiono quali favoriti?

Di certo lo scopriremo nelle settimane a venire... con questo interrogativo, il video-filmato si conclude, lasciando spazio al ritorno in studio per il "live".

MAMA.. BUTA LA PASTA.. SOLO SU WRESTLING.REVOLUTION!

 

Spoiler

 

____________________________________________________

 

The Pope con sguardo sorridente riprende la parola... i partecipanti sono già tutti in riga sul palco, mentre il goliardico presentatore passa a ricapitolare i loro nomi in rassegna.

 

DD: "Ora è il momento più tosto della settimana... quello ove la parola va hai nostri beneamati giudici, che come sempre hanno seguito da vicino le vostre vicissitudini, sono pronti a consegnarci la loro disamina ed il nome di coloro che ritengono esser stato il peggiore di questa settimana... ma prima di andare da loro... c'è un qualcosa rimasto in sospeso... già... è il momento di annunciare i premi per i vincitori.. dunque... Cesaro, Cena.. un passo avanti... PEPPIACEREEE EH!"

 

Cesaro e Cena scattano in avanti come due soldati chiamati a rapporto.

 

DD: "Cesaro.. tu ti sei imposto nella prima prova che ha visto un approccio diretto con il ring... il vostro terreno di caccia! Ti sei dimostrato un atleta esperto, in grado di fare la differenza anche in pochi minuti... ma... questa settimana il tuo premio ti potrà rendere ancora migliore di così... difatti... quello che otterrai grazie a questo tuo successo sarà... una giornata premio in palestra ad allenarti... non da solo, OCIO!! Con un Trainer d'eccezione! Un trainer di tutto rispetto! HBK, Shawn Michaels! Uno che direi... sa il fatto suo, è del mestiere! URCA CHE LIBIDINE!!"

 

Cesaro annuisce e si frega le mani, non vede l'ora.... chissà quanti utili consigli potrà carpire da un docente d'eccezione come lui.  Ora è la volta dell'altro però... The Pope si avvicina a John e passa lui un foglietto, invitandolo a leggere...

 

DD: "Ecco... questo è per te... è il tuo premio... UNA VERA DOPPIA LIBIDINE COI FIOCCHI!!"

 

John prende il foglietto e lo legge ad alta voce...

 

JC: "Sei invitato alla grande aBBBuffata del Pope... la B extra sta per BBibite a tuo carico..."

 

John Cena si guarda attorno interdetto...

 

JC: "E la B extra di BBibite?!"

 

DD: "Ah, errore di stampa, non farci caso..."

 

Dinero va ad abbracciare il Marine..

 

DD: "Domenica sera John si farà grande baldoria! Finalmente un po' di festa, dopo tanto duro lavoro!"

 

John sorride... anche se, visto il premio avuto da Cesaro.. forse anche lui si aspettava qualcosa di più.. gli è andata male.. 

 

DD: "Bene... e dopo i frizzi e i sollazzi... Giudici cari.. ora a voi la parola.. fateci sentire la vostra opinione.. chi per primo? Prego..."

 

 

 

 

Spoiler



#2
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Finale prima prova di "Rischiatutto" :rotfl: :asd: GENIALE !!!!

 

SUPERSTARS
 

 

8 p.ti | John Cena: Il migliore tra le Superstar, senza dubbio ... Promo con Abdull Babà favoloso, da aggiungere al segmento a Miami e alla prova eccelsa a "La Scossa".

7 p.ti | Cesaro: Qualità costante, bravo Mangiastecchi! Anche io ho apprezzato la storia che hai saputo raccontare con Al Papone :ahsisi:

6 p.ti | Roman Reigns: Meglio gli altri due, ma il leone è ancora in gara! Serve un "ruggito" dei suoi :asd: forza!
 
LADIES
 

6 p.ti | Mickie James: Finalmente un segnale di ripresa! Non basterà, ne sono certo, ma spero che Ry ritorni attivo come un tempo!

5 p.ti | Nikki Bella: Migliore nella prova di forza, tra le Ladies ... Ampiamente sufficiente nella prova del PG, dai commenti dei giudici. 

4 p.ti | Velvet Sky: Promo che non mi ha lasciato nulla di che, solo qualche frase in spagnolo :asd:


 
CLASSIFICA GENERALE
 

Spoiler


Modificato da Haters Wanted, 14 dicembre 2015 - 20:57


#3
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

L'Extreme Lady annuisce alle parole di Dinero e si prende come sempre la briga di dare il via ai giudizi sui partecipanti: Booker e un distratto Chris la lasciano fare, così Amy, dopo essersi passata una mano tra la chioma di capelli rossi, si avvicina al microfono per introdurre innanzitutto un parere generale su tutti i partecipanti.

 

LT: " Vedo che siete entrati nell'ottica che il finale di questo contest si avvicina.. noto un maggiore impegno in tutte le prove che state svolgendo, e questo per un giudice è fondamentale.. dobbiamo vedere quanto attaccamento mettete in quello che fate perché quello è il chiaro segno che potete essere la star del futuro. Ma bando alle ciance, no Dan?"

 

Dinero sorride e annuisce.. Lita sorride e ammicca. I partecipanti, schierati, attendono il verdetto mentre serpeggia un velo di tensione sui loro volti malgrado tentino di nasconderlo. Ancora qualche momento di silenzio prima che la Dumas riprenda la parola.. una rapida consultata all'agendina, onnipresente in ogni puntata.. è pronta.

 

LT: " Per cominciare voglio esprimere un giudizio sulla prima prova. Mi congratulo con i tre concorrenti che hanno ottenuto due vittorie su tre e quindi mi riferisco a Cesaro, Nikki e Mickie James.. il vostro impegno in settimana si ripercuote sulle prove che affrontate e vincere entrambe i confronti è un chiaro segnale che il vostro percorso procede sui binari che vi porteranno lontano. Inoltre su di voi ho espresso un giudizio positivo su quanto dimostrato nella seconda prova.. vi rinnovo i complimenti. John, immagino che il risultato sia frutto del caso, ti sei sempre fatto valere e sono convinta che ti rifarai presto, anche perché hai dimostrato di essere sul pezzo come testimonia la tua lungimiranza nella prova della Scossa e la buona riuscita del pezzo in gimmik ! Roman, nella prima prova non hai fatto una magra figura.. sulle prove fisiche sei davvero devastante, nelle altre un po' meno e questo mi fa pensare che tu non sia quello giusto per ambire alla vittoria.. ma hai qualche giorno per farmi cambiare idea."

 

L'espressione cambia e con lei anche il tono della voce.. stavolta c'è poco da fare pretattica, Lita ha fatto capire chi sarà il bersaglio della nomination, ma l'Extreme Lady vuole comunque giustificare la scelta che andrà a fare.

 

LT: "Eccoci giunto al momento di nominare il peggiore, secondo il mio umile parere. Velvet, ti dico la verità, avevo riposto buone aspettative in te, così come in Kaitlyn che ha gia abbandonato Rising Star dopo una performance davvero pessima nella prima prova. Tu hai avuto una chance ulteriore, quella di cimentarti nel promo in gimmik.. e facendo un buon pezzo, avresti potuto risalire leggermente nelle mie gerarchie.. magari non avrei rivolto a te la mia nomination, ma se guardo i risultati, mi vedo costretta.. Velvet Sky, sei tu la persona che candido all'eliminazione stasera!"



#4
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

La telecamera stacca sul secondo giudice, il carismatico Chris Jericho che annuisce e applaude alla sua collega, ma anche agli atleti che si trovano davanti a lui. 

 

Y2J: "In realtà Lita, io penso che questa sera Velvet abbia fatto meglio rispetto a quanto proposto nelle ultime puntate. Avevo detto che l'avrei nominata se avesse continuato a sbagliare come nelle scorse settimane, ma questa volta non mi sento di farlo, non mi dispiaceva il suo pezzo, poi ha mostrato carattere nel tirarmi in gioco dopo quanto gli avevo detto l'ultima volta che ci siamo confrontati. Mi ha sorpreso. Comunque comprendo il tuo punto di vista. Parlando delle prove non posso soffermarmi su quanto continuino a stupirmi questi due uomini. John Cena e Cesaro. Avete ancora una volta dimostrato che il ring vi appartiene e che siete a vostro agio con il microfono in mano. Non saprei davvero chi scegliere come vincitore nella seconda prova che avete sostenuto, veramente un bel testa a testa, ma mi accodo a quanto detto dai miei colleghi. In definitiva vedo molto delineata la gara per quanto riguarda la categoria maschile. Vedo invece più ingarbugliata la situazione delle ragazze. Sento tutto un po' confuso e non riesco a fare nessuno dei vostri nomi se devo pensare a chi eliminare questa sera. Nikky sembra in distacco e pronta a prendersi la vittoria, ma le altre due mi danno l'impressione di avere quel colpo in canna che potrebbe spiazzare chiunque e ribaltare la questione. Questo scontro a tre mi sta prendendo e vorrei vedere come proseguirà nelle prossime settimane."

 

The Lione Heart sorride e annuisce in direzione delle ragazze desideroso di scoprire chi riuscirà a spuntarla alla fine. Si fa poi più serio tornando al centro del discorso.

 

Y2J: "Tutto questo però mi porta a una conclusione non semplice. Ho detto che vorrei tenere la categoria femminile fuori questa sera per vedere come proseguiranno le vicende e avere un quadro più definito la prossima settimana, e che per quanto riguarda la categoria maschile vedo ben delineato lo scontro a due, quindi il mio voto deve andare per esclusione. Roman, puoi fare un passo avanti?"

 

The Best in the world in what he does attende che il ragazzo faccia quanto richiesto prima di riprendere la parola e sancire il suo verdetto.

 

Y2J: "Sai, tu sei una furia e sul ring sembri davvero un leone, e io me ne intendo di leoni, ho visto che sulle prove fisiche puoi dire sempre la tua senza avere nulla da invidiare agli altri e non mi sento di muovere grosse critiche contro di te. Il fatto è questo, siamo arrivati a un punto in cui non si può più scherzare. Adesso siete soltanto in tre, si fa sul serio e io devo identificare chi può vincere questa gara. E credo che la Rising star dovrebbe uscire tra gli altri due ragazzi. Roman, semplicemente vedo quei due uomini più completi e pronti di te. Non credo che tu meriti quanto Cena e Cesaro di continuare, quindi sei tu la mia scelta." 



#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Booker T sorridendo prende la parola...

 

BOT: "OH MAN!! Anche questa settimana i miei colleghi mi hanno tolto le parole di bocca... DAMN!! Lita ha nominato Velvet, che era ormai divenuta il mio bersaglio, anche se riconosco che questa settimana la ragazza ha fatto un passo in avanti.. e... Roman.. tu saresti stato il mio nome di riserva.. difatti trovo che tra i 3 ragazzi rimasti tu sia quello più in difficoltà.. voglio dire.. eri partito alla grande, sembravi il favorito numero uno, anzi, lo eri.. ma poi con il tempo forse ti sei adagiato, pensando di aver già la vittoria in tasca, ed i tuoi due arrembanti colleghi al contrario, stanno dando tutto pur di arrivare al successo e.. ed i risultati si vedono! Come doti fisiche ragazzo mio, non ti manca nulla.. tuttavia.. le tue lacune sono sempre quelle... e non fai nulla durante la settimana per annullarle."

 

Booker T osserva serioso Roman, quasi come a spronarlo a darci dentro, a risollevarsi per il colpo di reni finale... poi, volge lo sguardo, stavolta verso le ragazze..

 

BOT: "Beh.. da questo lato, che dire... togliendo il parafulmine Velvet, come già detto nominata dalla mia collega, ne restano soltanto due... una sempre in forma Nikki Bella... e.. una Mickie James che in questa settimana ha avuto forse la sua migliore settimana da quando è qui in questa gara. Per cui.. la scelta è assai difficile MAN! Ohi ohi ohi.. non saprei davvero chi nominare.. ma.. una decisione la debbo prendere.. per tanto.. questa settimana non posso nominare la cara ragazza di campagna.. non dopo l'ottima prova che ha fornito.. per cui.. per esclusione, non mi resta che nominare la Bella Nikki! Non che ti ritenga la peggiore, ma.. a questo punto l'asticella si è alzata.. siete rimasti in pochi e... ogni nome che viene fatto è un nome importante... ora si va alla ricerca del meglio.. e tu Nikki in queste settimane lo sei sempre stato.. ma.. ocio! Non per questo ti devi sentire già con un piede in finale, perché come abbiamo visto la ringhiante Mickie sta rimontando alle tue spalle! Lei è già riuscita a sopravvivere a ben 3 ballottaggi... tu... riuscirai a sopravvivere al tuo primo? Se la risposta sarà sì... allora potresti uscirne anche rafforzata e diventare una serissima candidata alla vittoria finale.. per tanto, come ho detto, questa è la mia decisione.. Nikki Bella.. il mio nome sei tu! Good Luck Girl!"

 

Clamoroso! Nome bomba sparato da Mr. Booker T, che spariglia le carte, facendo un nome che nessuno si aspettava.

The Pope prende la parola e lancia l'apertura del sondaggio. Un sondaggio che questa volta vedrà in ballo ben due degli atleti che alla vigilia della competizione venivano dati come favoriti massimi della propria categoria... uno di loro ora rischia di andare a casa... sarà uno di loro ad essere eliminato? Oppure si salveranno entrambi? Le risposte le avremo ovviamente quando sarà comunicato l'esito del sondaggio popolare.

 

 

 

 

// ps: curiosità personale... ma il segmento della Scossa è stato capito? :o :hmm: //






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi