Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #103


  • Accedi per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




Logo%20Impulse_zps4i3hfmdt.png

 
 
 
Live from: Augusta, Maine
 

 

 
 

I pyros impazzano nell'edificio! Le luci balzano da una parte all'altra del palazzetto! L'atmosfera è delle migliori questa sera nell'arena! I fans sono in visibilio, tutto è pronto per un nuovo inizio in questa puntata #103 di Impulse! Siamo a Augusta, Maine per l'appuntamento odierno della federazione targata WR e non poteva esserci accoglienza migliore! Tutto è pronto per dare il via ai giochi, l'attesa di sapere chi sarà che per primo varcherà la soglia dello stage sale ogni istante di più.

 

 

Break the walls down! La theme song della Living Legend, l'uomo più odiato del momento, forse della storia stessa di questa azienda, rimbomba nelle orecchie dei tifosi che subito cominciano a fischiare e subissare di boooh l'uomo che ancora deve presentarsi sullo stage. Dopo qualche istante eccolo fare capolino e dopo un lungo periodo in cui ci ha mostrato solo il suo broncio, questa volta si presenta sfoderando il suo classico sorriso a 32 denti! Cosa che fa infuriare ancora di più gli appassionati di wrestling che per opera sua hanno dovuto dire addio al loro eroe. The Mental Mastermind però procede a passo spedito e entra nel ring portandosi verso il centro del quadrato. Prende un microfono in mano.

 

Y2J: "Will never, ever be the same again! A Lord of the ring, il re senza corona è finalmente tornato a sedersi sul suo trono! Alla fine della battaglia più epica mai vista su un ring, quando il polverone si è alzato mostrando alla luce del giorno chi era l'unico uomo ancora in piedi, il vero vincitore del match, della serie, della guerra! Il mondo intero si è trovato di fronte un solo atleta e lui è the King of the world, Chris Jericho!"

 

Il pubblico, con ancora aperte le ferite di ciò che è successo al ppv, non regge le provocazioni e esplode in una pioggia di fischi che impediscono the Ayatollah of rock'n'rolla di continuare. La situazione sembra difficile riportare nei giusti canoni, persone infuriate, bambini in lacrime, si susseguono per alcuni minuti le contestazioni contro il king of the world. Un King of the world che di tutta risposta se la ride in faccia ai bambini che piangono. Alla fine però è proprio lui che fa cessare queste urla riportandosi il microfono alla bocca.

 

Y2J: "Would you please, shut the hell up! Potete fischiarmi quanto volete, ma I'm your saviour che vi piaccia o no! Io vi ho salvati proprio come avevo detto perché sono un uomo onesto che fa esattamente quello che dice. Tutti voi non mi avete preso sul serio quando vi promettevo che alla fine di Lord of the ring solo uno tra noi due sarebbe rimasto in questa federazione, solo uno sarebbe sopravvissuto e sarei stato io! Avete sentito, come sempre, quello che vi faceva più comodo e ve lo siete ripetuti fino al punto di crederci, ma vi ho sempre detto la verità. Se adesso siete tristi perché il vostro eroe è caduto, è soltanto colpa vostra! Daniel Bryan, The end of the world as you know it's finally come. Finalmente ho dimostrato al mondo che sei un falso. Ti ho smascherato! Io sono sempre stato un passo avanti a te e tu lo hai sempre saputo, hai mentito a tutta questa gente facendogli credere il contrario, facendogli credere che sono l'uomo nero e che qualsiasi cosa dica sia lontana dalla realtà, hai cercato di affossarmi moralmente e di colpirmi in modo subdolo nell'animo alla disperata ricerca di una via per superarmi e devo dire che ci sei riuscito a Born to be the best. Quella notte infatti ho perso perché il pubblico mi aveva voltato le spalle e aveva scelto te come pupillo, è stato un colpo che mi ha abbattuto psicologicamente e da lì hai avuto gioco facile. Quando però mi sono liberato di questi falsi e bugiardi, ho cominciato ad andare per la mia strada e lì non potevi più usare i tuoi trucchetti per battermi. A Lord of the ring hai tentato il tutto per tutto dimostrando di essere migliore di me e hai fallito. Tu non hai retto il confronto e sei crollato. Il vostro eroe, l'uomo che amate, il vostro idolo, colui che prendete come fonte di ispirazione e che vi guiderà fino alla fine dei tempi, è soltanto un numero due! Non è mai stato alla mia altezza. Daniel, te lo avevo detto, avresti dovuto aprire gli occhi quando l'ho fatto io, ma tu non hai voluto. Hai preferito tenere la benda per tutto questo tempo anche se ti avevo avvertito che ti avrebbe portato alla distruzione. Adesso però dovrai aprirli per forza. Gli ipocriti che oggi piangono la tua caduta, domani costruiranno nuovi idoli, inneggeranno a nuovi eroi e si dimenticheranno di te."

 

The Lion Heart indica verso lo stage e chiama qualcuno a presentarsi muovendo la mano come a fare cenno di entrare. Tra i fischi e gli interrogativi del pubblico che si chiede chi è stato chiamato in causa ecco fare il suo ingresso un cameriere?! Sì, un cameriere con tanto di frac e cravattino che tiene nella mano destra un vassoio contenente un calice di champagne! L'uomo sale fino a sopra il ring e porge il calice al Sexy Beast che lo prende e lo alza in faccia al pubblico.

 

Y2J: "Il mio trionfo non solo ha smascherato Daniel Bryan, presto smaschererà anche voi! Falsi! Bugiardi! Ipocriti! Quindi questo è per chi è riuscito a far crollare le maschere, chi ha messo la parola fine alla carriera di Daniel Bryan! Brindo alla più grande leggenda del mondo del wrestling, the best in the world in everything he does, me!"

 

Nuovo sorriso irrisorio da parte di un Lion Do che poi beve con un sorso lo champagne contenuto nel calice mentre il pubblico è incessante nel contestarlo.

 

Y2J: "Aaah, questa è forse la soddisfazione migliore che mi sia mai tolto. Ma parlando di soddisfazioni da togliermi, c'è un sassolino nella scarpa che vorrei eliminare. La mia leggenda infatti rischia di essere sporcata da una microscopica macchiolina che come una piccola e fastidiosa zanzara continua a ronzarmi nelle orecchie. Questa zanzara risponde al nome di Sami Zayn. Quel ragazzo è riuscito a battermi qualche settimana fa mentre ero troppo occupato a pensare a Bryan per dedicarmi a altro, lui ha approfittato di una mia distrazione e ha tirato fuori il colpo d'astuzia di una vita per tenermi con le spalle al tappeto. Il punto è che continua a rimarcare questa cosa come se mi avesse sconfitto perché superiore. Lascia che ti racconti una storia, c'era un ragazzo che si divertiva a dire in giro che il lupo stesse arrivando in paese, questo lo faceva sentire chissà quanto furbo, arrivò però il giorno in cui il lupo si presentò davvero e per il ragazzo non ci fu più nulla da ridere. Junior, hai svegliato il lupo. Sto venendo a chiuderti la bocca e dopo il mio passaggio la tua vita will neve be the same again."

 

The first unified and undisputed WR world heavyweight champion, lascia cadere il microfono a terra e voltandosi sorride al cameriere prima di guardarlo con sguardo duro e serio, sguardo che fa fuggire l'uomo fuori dal ring. The first Lord of the ring esce dal quadrato sotto la pioggia di fischi che ha caratterizzato questo inizio di puntata, forse uno dei più duri da quando questa compagnia ha aperto i battenti. Tuttavia è tempo di voltare pagina. 

 

______________________________________________________

 

Le telecamere staccano dal ring, e inquadrano..lo spogliatoio delle Cheerleaders! Summer Rae sembra aspettare qualcuno, e dopo qualche secondo..fa capolino sulla scena Alexa Bliss! La Ladies Champion, chiamata a rapporto dalla Leader del gruppo, non tarda ad arrivare davanti alla Queen Bee, che inizia nervosamente a parlare.

 

SR“Come avrai avuto modo di capire, cara Alexa..l'intervento di Lita ha fatto sfumare la sfida che doveva essere in programma tra me e te a Final Revolution..ed è una cosa vergognosa! Voglio dire..come osa tale vecchiotta da casa di riposo interrompere NOI e togliere al pubblico ciò che tutti volevano vedere? Perchè, diciamocelo..chi vuole vedere Lita contro Alexa Bliss..quando potrebbe vedere SUMMER RAE contro Alexa Bliss? Ed è per questo che..porremo subito rimedio a quest'atto osceno..d'altronde..non tutti i mali vengono per nuocere, no? Approfitteremo della situazione che si è venuta a creare per levarci di dosso l'Extreme Lady, e una volta fatto questo..porteremo a termine il nostro piano..daremo a Cesare quel che è di Cesare..daremo all'ape regina il trono di regina.”

 

Una boriosa Summer mostra una faccia chiaramente maliziosa, alla quale Alexa Bliss annuisce, incuriosita dall'idea della Leader.

 

SR“Ovviamente, da grande Leader..ho già pensato a un piano..l'idea è questa: andrai dal General Manager e...”

 

La voce alta e sicura della Queen Bee svanisce lentamente, perché Summer inizia a discutere sotto voce con la Magician Girl, che sembra annuire soddisfatta dal piano ideato dalla compagna..cosa avranno in mente queste due?

 

______________________________________________________

 

 

La theme music di Rey Mysterio risuona in arena! Il pubblico è in visibilio, e Rey arriva sullo stage accompagnato dai classici fuochi d'artificio al suo salto. Vestito di colore rosso quest'oggi, si avvia verso il ring prima però salutando i bambini, regalandogli gadget e prestandosi anche diversi selfie. Nel frattempo rivediamo quanto accaduto nella scorsa puntata di Impulse: Rey Mysterio e Drew Galloway stanno lottando in un match non titolato, e Rey sta per connettere la sua mossa finale che con ogni probabilità gli avrebbe dato la vittoria, ovvero la 619. Ma sul più bello viene interrotto da due personaggi misteriosi, che si scopriranno essere Konnan, vecchio conoscente di Rey, e il debuttante Kalisto. Konnan se la prende con Rey definendolo vecchio, ingombrante per i giovani, che non vuole lasciare spazio ai più meritevoli. A quel punto Mysterio viene distratto e schienato da Galloway che si porta a casa il match, ma per il messicano la testa è su quei due tizi che lo hanno disturbato a match in corso.

Torniamo con le immagini live e Mysterio è già al centro del ring con un microfono tra le mani, e scuote la testa dopo aver visto quelle immagini.

 

RM: "Io continuo a non capire quello che è successo nella scorsa puntata. Sto ancora cercando di elaborare il motivo o i motivi per i quali io dovrei mettermi da parte per far spazio ai giovani. Io mi sento ancora in piena forma, al 100% e finalmente oserei dire, dopo mesi di purgatorio! E se per questo non ritengo di non dover dare ragione a nessuno, non sto togliendo spazio, tutto questo casino che si è venuto a creare è inutile e senza senso. Completamente illogico. Per quanto riguarda Konnan beh, è vero, circa vent'anni fa è stato lui ad inserirmi nel mondo del pro-wrestling, ad aiutarmi anche economicamente e socialmente. Lo ringrazio per molte cose, ma una delle cose che continuo a non capire è il suo astio nato tutto insieme nei miei confronti. E' vero che non ci sentiamo e vediamo da alcuni anni, circa sei anni per l'esattezza, da quando ci incontrammo in Messico per una mia sessione di autografi, ma ci deve essere qualcos'altro sotto. Secondo me è solamente geloso di quello che piano piano sono riuscito ad ottenere io, è geloso del fatto che lui prima d'ora non ha mai avuto successo nel panorama internazionale del wrestling ed è anche geloso del fatto che io ho la popolarità che lui non ha. E che non so se avrà, a questo punto, perché si è scavato la fossa da solo. Se solo fosse stato più intelligente avrebbe pensato di fare un'unione tra me e il suo amico Kalisto, e invece no. E' sempre stato orgoglioso, e lo ha dimostrato anche questa volta, non è cambiato per nulla sotto questo punto di vista!

E comunque, se devo dirla tutta, io non devo ringraziare Konnan se ho avuto tutto questo successo. Sì, lui mi ha aiutato a spronarmi e per questo lo ringrazio, ma per quello che ho fatto dopo devo dire solamente grazie a Dio e a... Eddie Guerrero."

 

Al nominare Eddie quasi si commuove Rey, e il pubblico inizia a incitare i cori "Eddie! Eddie! Eddie!".

 

RM: "Così come voi non lo avete dimenticato, nemmeno io l'ho messo da parte. E' ancora vivo nei miei cuori, e ricordo quello che fece per me a fine anni '90 e inizi anni 2000. Quindi, se proprio devo ringraziare qualcuno qui tra comuni mortali, ringrazio solamente Eddie e basta. Dopo quello che è successo nella scorsa puntata di Impulse, Konnan non merita menzione.

Però, se egli crede che il suo amato Kalisto può mandarmi in pensione beh, che si facciano avanti, io non mi muovo e non ho assolutamente alcuna paura. D'altronde, se Kalisto meriterà un giorno di essere considerato all'altezza di questo mondo del wrestling, avrà i miei personali complimenti. Ma fino a quando non dimostrerà nulla, non sarà degno delle mie attenzioni. E attenzione, non sto dicendo di usare trucchetti magici per vincere, perché in quel caso non avrà il mio rispetto. Sto dicendo di combattere in maniera leale, di essere sempre sportivo come lo sono sempre stato io in carriera, tranne una piccola parentesi che è meglio lasciar perdere.

Ehi, Konnan, Kalisto! Mi sentite? Attenti a non volare troppo alto con le parole, perché poi con i fatti potreste ritrovarvi per terra in men che non si dica!"

 

Ma qualcuno interrompe Rey...

 

 

E' proprio Konnan ad interrompere le parole di Rey!!

Un Konnan che si incammina lentamente insieme a Kalisto, facendo vedere il dito medio ad un fan che lo fischiava inneggiando a Rey:

 

KON: "Rey, Rey, piccolo, dolce Rey, che belle parole da parte tua, come sei bravo nel parlare. Io geloso di te??? Ahahahah.. sei sempre stato divertente. IO NON HO NULLA DA INVIDIARTI. E' vero che qua hai qualche moccioso che ancora si succhia il pollice ad inneggiarti, ma è anche vero che tu sei odiato dal tuo popolo. Andiamo a farci un giretto in Messico, e già li potrai notare delle differenze, perchè Konnan sarà sicuramente accolto come un eroe nazionale, perchè io sono l'Emiliano Zapata del wrestling, ho difeso, difendo e difenderò sempre i ragazzi dei quartieri malfamati dell'America Latina e indirizzandoli al wrestling mentre tu ti laverai con le schifose banconote verdastre americane, mentre al solo nominare Rey Mysterio, in Messico scoppierebbe una rivoluzione, perchè tu sei un traditore, hai perso la maschera ma qualche anno dopo hai perso anche la dignità rimettendotela, disonorando la centenaria storia della Lucha Libre." 

 

RM: "Konnan, o Carlos, visto che ti ritenevo un fratello. Sarà anche vero che il giovane ragazzo che hai qua è un prospetto molto interessante.. ma è anche vero che ancora non conosce chi è  Rey Mysterio, ossia un uomo che pur essendo preso in giro ovunque sia andato è riuscito ad arrivare lì dove molti atleti possono soltanto sognare, grazie al mio grande cuore e alla passione per il wrestling, per la quale ho messo a repentaglio la mia salute, e non sarai tu a dirmi quando smettere, sarò io stesso..." 

 

Konnan ridacchia... 

 

KON: "Sei ridicolo Rey, sei la vergogna del Messico. Pur di ottenere qualche applauso da coloro che discriminano i popoli latino-americani sei pronto a tutto, ricorrendo a gesti subdoli come la famiglia, il cuore, il sacrificio, quando io e te sappiamo benissimo che ciò che hai ottenuto lo devi a ME, solo a me. Sono io che ti ho preso dalle baracche messicane e ti ho portato in alto, senza di me probabilmente eri uno dei tanti gangster messicani che terrorizzano gli innocenti, mi devi gratitudine e rispetto, ingrato..."

 

Alle continue offese a Rey e alla Patria, il pubblico fischia sonoramente, lanciando oggetti nel ring contro Konnan e Kalisto, inclusa carta igienica, che il manager cubano raccolse e riprese il suo promo:

 

KON: "Bravi americani, bravi, lanciatemi carta igienica, perchè ne avrete sicuramente a volontà per pulire le vostre facce..."

 

Esclama il manager messicano, mentre rilancia al mittente uno dei rotoli di carta igienica arrivatogli addosso... ottenendo così fischi ancora più rumorosi..

 

KON: "E per quanto riguarda te, Rey, ammira Kalisto.. il pupillo più fulgido mai uscito dalla mia scuderia!"

 

Rey si volta verso Kalisto, ma... così facendo abbassa la guardia e... è Konnan stesso che lo colpisce alle spalle!! OH NO!! Rey viene affossato e mandato ad appendersi alle corde! OMG!! NO!! LESA MAESTA'!!

Il Lucha Nightmare parte in rincorsa dalle corde opposte e... si lancia verso Rey... SIX ONE NINE!! CLAMOROSO!! Rey viene colpito con la sua stessa manovra più popolare! Quale disonore! E Konnan scoppia a ridere, sotto i fischi incessanti del pubblico...

 

KON: "Visto Rey, visto come Kalisto ha eseguito una 619 perfetta, migliore di tutte quelle che tu hai fatto nella tua carriera! Vedi com'è brava la gioventù messicana, dammi retta Rey, ritirati, se non vuoi uscire con le ossa rotte nello scontrarti con il nuovo che avanza... vale a dire... il Lucha Nightmare: Kalisto!!" 

 

E dopo quanto detto dal suo manager, Kalisto afferra il malconcio Rey, lo intrappola nella sua manovra più ardita, andandola ad eseguire! CAIDA DEL SOL!! Standing Shiranui! L'eclissi solare oscura completamente l'effige di Mysterio, il quale è costretto a terra, esanime.

Kalisto si staglia trionfante guadagnando il capezzale di Rey Mysterio, ponendogli un piede sul volto... quale smacco per il povero folletto di San Diego.

 

KON: "Bene Rey, posso ufficialmente dichiarare la nostra amicizia conclusa... nel frattempo... pensa Rey... pensa bene alle mie parole... ed ora che hai assaggiato anche di cosa è capace il mio pupillo... rivaluta la tua posizione.. perché ora l'idea del ritiro, per te non sarebbe poi un'opzione così insensata... non trovi?"

 

E con Konnan che se la ride di gusto, poggiando una mano sulla spalla del suo protetto, le immagini vanno a sfumare...

 

______________________________________________________

 

Le telecamere ci riportano nel backstage..più precisamente..nell'ufficio di Booker T! Il General manager di Impulse appare piuttosto indaffarato, con numerose scartoffie sulla scrivania..fino a quando qualcosa non lo interrompe..o forse, dovremmo dire qualcuno! Qualcuno che bussa la porta, con un tocco leggero e delicato che risulta inconfondibile..Alexa Bliss entra in scena! La Ladies Champion, che attira subito l'attenzione su di se' mostrando la cintura di campionessa, si avvicina a Booker T.

 

AB: “Buongiorno, Booker..sempre bello venire qui! Mi piace fare una capatina ogni tanto in questo posto..nel suo regno..mi da l'idea di qualcosa di magnifico..maestoso..GRANDE!”

 

La Magician Girl tesse le lodi del General Manager che accetta senza troppi problemi questi complimenti gratuiti.

 

AB“Ed è per questo che sono venuta qui, oggi..per fare qualcosa di grande! Come vede, sono sempre la Campionessa delle Ladies, e lo sarò ancora per qualche settimana..e qui andiamo a parare..a Final Revolution dovrò difendere la mia cintura contro Lita. E prima, mentre guardavo lo show..ho avuto un'ispirazione..un'illuminazione..Alexa Bliss contro Lita suona come qualcosa di grande, sarà un grande match..ma non suona ancora più GRANDE..Alexa Bliss contro Lita..in un match a stipulazione speciale?”

 

Booker T guarda con volto pensieroso ma allo stesso tempo stuzzicato dall'idea della Bliss.

 

AB“E non una stipulazione qualsiasi, scelta dal pubblico o da lei..nulla contro la sua persona, la sua sarebbe una scelta lungimirante, ma non sarebbe ancora più epico se tale stipulazione venisse scelta da una delle due partecipanti al match...dopo essersela guadagnata sul ring? Ecco la mia proposta: io e Lita affronteremo due match diversi..e chi riuscirà a vincere il proprio incontro nel minor tempo..sceglierà il campo di battaglia per la sfida di Final Revolution! Che ne dice, nostro amato General Manager?”

 

Booker T osserva annuendo la Bliss, ha ascoltato con attenzione le sue parole...

 

BOT: "Un Beat The Clock Challenge, eh Alexa?! Beh.. è da tempo che non ne disputiamo più uno qui in federazione.. per cui.. perché no?! Sai Alexa.. mi piace questo tuo atteggiamento da campionessa propositiva.. tu non ti tiri indietro dalle sfide, come altre hanno fatto in passato, che facevano solo il minimo e quando potevano se ne restavano a poltrire sul divano.. tu.. tu ti metti in gioco.. anche a Lord Of The Ring lo hai fatto, proponendoti tu per un match.. I LIKE YOU, GIRL!! Continua così ragazza mia! Brava! E' questo lo spirito!"

 

Booker T sorride... forse non ha colto del tutto le intenzioni della Bliss o forse è troppo ben pensante per coglierne la malizia, fatto sta che la campionessa pare aver fatto una notevole impressione sul GM, che ha gradito l'iniziativa della bionda ragazza.

 

BOT: "Ok, GALS... questo challenge si farà! Troverò un'avversaria ad entrambe.. e più tardi avrete i vostri match! See you later, GALS!!"

 

Booker T saluta la ragazza, dandole cortesemente la mano, poi la invita ad uscire. Alexa se ne va soddisfatta e sorridente.

 

______________________________________________________

 

Le immagini ci riportano sul ring ove troviamo già schierato Sami Zayn, il quale pare pronto ad affrontare una sfida. 
SWAM!!! Il rumore di una sguainata di sciabola! La musica troneggiante.. oh my! E' proprio lui! Il prode pirata che plana dal cielo grazie alla sua fune! Egli di slancio raggiunge il ring e carico come sempre si prepara alla battaglia.

 

 

Sami Zayn vs Paul Burchill

 

Il match è molto veloce, scambi rapidi tra i due, con un volitivo Zayn che si rende minaccioso, ma il pirata questa sera pare non aver la minima intenzione di farsi mettere i piedi in testa. Zayn cerca di chiudere il rivale all'angolo, ma questi riesce ad eluderne l'iniziativa... passando al contrattacco, porta, nei minuti successivi, la contesa sul proprio binario favorevole. Sino a che... dopo averlo tramortito con la sua proverbiale WALKING THE PLANT... in balzo dopo la camminata sulle corde... arriva il momento del giudizio decisivo.. il giudizio inappellabile del capitano! Porta in alto la mano e segui il capitano... il pirata lo afferra, lo solleva e sullo slancio lo schianta! CAPTAIN'S JUDGE!! La sentenza è inappellabile! Il Capitan Pirata vince il match! Grande affermazione autoritaria per lui... 

 

Un Capitan Corsaro che poi, ottenuto il conteggio vincente, non festeggia, bensì si porta alle corde chiedendo un microfono a gran voce... ed una volta che questo gli viene passato... egli declama...

 

PB: "Yarr!! A quanto pare la volta scorsa qualcuno qui mi ha sfidato! Qualcuno con cui da mesi ormai ci sono questioni aperte... ovviamente... sto parlando di Edge! Or dunque Edge.. se pensi che io ho paura.. ti sbagli di grosso! Vuoi che ci sfidiamo di nuovo su questo ring?! Ok... Ci sto! Il Capitan Pirata accetta la tua sfida! Yarr!!!"

 

Burchill annuisce sorridendo.. poi però, solleva un dito.. come se avesse un piccolo appunto da riportare...

 

PB: "Tuttavia caro Edge.. ho una piccola postilla da aggiungere alla tua richiesta... vedi.. l'ultima volta che ci siamo confrontati One on One sei stato tu a selezionare il campo di battaglia.. per tanto, corpo di mille balene, esigo parità di trattamento! ...Questa volta voglio essere io a decidere il teatro della nostra sfida! Se vuoi batterti con me, questa è la mia condizione inderogabile!"

 

Il silenzio cala nell'arena.. tutto tace... quando... d'improvviso...

"You think you know me..."

OH MY!!

Un atleta appare sullo stage ed è... proprio Edge!! Il quale si presenta sorridendo in cima alla rampa, fregandosi le mani... poi, sempre sorridendo, le allarga, quasi come a dire... "tutto qui.. se questa è la tua condizione.. su forza, fai pure.. piccolino.."

A quanto pare quindi al canadese basta uno sguardo per far capire le sue intenzioni.. ad egli non frega nulla del campo di battaglia, lui vuole finire una volta per tutte quel piantagrane che da mesi lo perseguita.. per tanto, accetta la sfida! Qualunque essa sia...

Burchill se ne compiace ed annuisce sorridente a sua volta... poi, riportando il microfono alla bocca, declama...

 

PB: "YARRR.. me ne compiaccio! La tua scelta coraggiosa mi fa al quanto gaudente.. ma.. ricordati che sfidare la sorte non è sempre cosa buona.. perché ecco quale sarà la mia scelta caro Edge.. tu ed io.. a Final Revolution.. ci affronteremo su questo ring.. in un match in cui tu di sicuro non avrai combattuto mai nella tua vita.. tu ed io a Final Revolution ci affronteremo First Time Ever in the History of this sport entertainment... in un... SAILING SHIP MATCH!!!!"

 

Boato di incredulità da parte dei fans... WHAAAT?!? Anche Edge resta sbigottito alla notizia... Paul sorride goliardico.

 

PB: "Ti aspetto sul mio vascello pirata, bucaniere! YARRRR!!"

 

OH MY!! Guanto di sfida al quanto singolare lanciato dal Capitan Corsaro... Edge lo osserva con sguardo inconsapevole e preoccupato.. in quale diavoleria di duello sarà finito ora?! Diamine.. non resta che aspettare Final Revolution per scoprirlo.. nel frattempo il Capitan Pirata sale sul paletto alzando le braccia al cielo con fare trionfante, acclamato dal pubblico.

 

______________________________________________________

 

Ci troviamo in postazione interviste ove con il Commentatore Misterioso vi è un ospite importante: Randy Orton.

L'intervistatore gli riporta le parole di Reings della volta precedente, in cui Reigns lo sfidava ritenendolo un codardo che ha optato per la via semplice, schienando Edge anziché Roman Reigns stesso, nel corso dell'ultimo loro match.

Parole queste che Orton afferma di sapere già, perché le ha sentite la scorsa volta.

Tuttavia, la Vipera, si dice non preoccupata... Il Leone lo vuole divorare? Faccia pure.. ma sappia che alcuni serpenti sono velenosi... e quando uno di questi viene morso, questo può ribellarsi... e avvelenarlo! Si faccia pure avanti il Leone se lo vuole sfidare... lui lo aspetta... non appena egli lo azzannerà, la Vipera lo ucciderà col suo veleno dall'interno!

Parole decise quelle di Randall.. che fanno capire che è pronto alla battaglia e non ha alcuna voglia di scherzare.

 

______________________________________________________

 

Alexa Bliss è già sul ring. Con lei Summer Rae, la Queen Bee che anche questa volta si è trovata scavalcata alla corsa all'oro dalla nuova Queen Of The Ring Lita, che avendo ottenuto tale riconoscimento, ha di diritto l'occasione di puntare alla corona a Final Revolution.

La campionessa sta attendendo la sua avversaria. A quanto abbiamo appreso prima dunque, ci sarà una sfida contro il tempo, richiesta proprio dalla Bliss, tra le due sfidanti al prossimo PPV, in cui la vincitrice del challenge avrà l'onore di selezionare il campo di battaglia. Ed ovviamente c'è da scommettere che chiunque tra loro vincerà, poi opterà per la scelta migliore per il proprio tornaconto. 

 

OH MY!! E' "Hot Mess" che ridonda nell'aere! Colpo di scena! Il GM ha pescato proprio la compagna di Lita, nonché Miss CTG in carica, per collidere contro la campionessa, in questa prima prova del challenge, da lei stessa voluto.

Con grande sorpresa Alexa scruta la rivale arrivare... oddio.. sarà stata una buona idea richiedere questo challenge così particolare? I dubbi pervadono la mente della Bliss, mentre Taryn avanza decisa verso il ring. Ma.. Summer pare tranquillizzare la compagna, dicendole di non farsi prendere dal panico.. è tutto sotto controllo.. nulla è cambiato. Alexa annuisce.. e mentre Taryn guadagna il ring, Summer lo abbandona.

 

 

Alexa Bliss (w/ Summer Rae) vs Taryn Terrell

 

Il match parte forte, soprattutto per volontà della campionessa, la quale ovviamente cerca di perdere meno tempo possibile. Taryn Terrell si comporta ottimamente, senza creare ostruzionismo e senza prodigarsi in inutili perdite di tempo.. corretta, ma al tempo stesso decisa.. difatti ella non è sul ring per fare da agnello sacrificale. Taryn è combattiva e mette più volte in difficoltà la campionessa, andando vicino alla vittoria. La Bliss pare timorosa, forse l'ansia di dover fare in fretta, finisce per avere un effetto lesivo su di lei e le fa perdere lucidità e di conseguenza anche mordente...

Il tempo passa, ma l'equilibrio continua a regnare... accidenti si sono già superati i 10 minuti di match. Alexa sta iniziando a spazientirsi, mentre la più tranquilla sembra essere Summer Rae, la quale non si fa scalfire, quasi come se avesse lei tutto sotto controllo.. o UNDER CONTROL come direbbe il prode Dinero.

Alexa, colpisce Taryn in slancio dalle corde e dopo averla affossata, porta lo sguardo sul cronometro.. il tempo sta scorrendo ignominioso.. bisogna fare qualcosa.. qualcosa di deciso e decisivo..

La campionessa afferra Taryn e la risolleva pronta a chiudere.. ma.. la Terrell si libera magistralmente... UPPERCUT.. e poi, magia.. CORSCREW NECKBREAKER!! Manovra mirabolante! Giravolta volante sensazionale che inchioda la Bliss al tappeto.. ed ora... ed ora è Taryn che si può preparare alla chiusura! Da non credere!

Alexa è a carponi.. lentamente si sta rialzando... Taryn Terrell si apposta all'angolo! OH MY!! Pronta per lanciarsi con la sua Spear! The Terrell Hug! L'abbraccio della Terrell!! Sta per partire.. nel mentre l'arbitro si porta al capezzale di Alexa per controllare che sia tutto ok, visto che ella ci sta mettendo più del solito per tirarsi su...

Ma... ATTENZIONE! NO!! E' l'occasione! L'occasione d'oro! L'occasione che fa l'uomo ladro o in questo caso la donna! Spiraglio che si apre d'improvviso e Summer Rae ci si infila dentro con tutte le scarpe... Taryn si sta per lanciare.. parte.. ma Summer infila la mano da bordo ring sotto le corde, le afferra un piede e... la sgambetta! OH MY!! Ovviamente sullo slancio che Taryn aveva preso, questo bloccaggio illegale all'arto inferiore è devastante, perché la Miss CTG finisce per planare in avanti senza difese, rifilando una violenta facciata al suolo!

L'impatto fa voltare l'arbitro.. ma.. egli di nulla si accorge, visto che Summer è già bella che pacifica, poggiata alle transenne come a dire: "Eh.. son qua.. che me la godo.. Eh già.. Eh mah.."

Nel frattempo la Bliss si rialza.. afferra una Taryn ancora a carponi e rintronata.. la intrappola, montandole a cavalcioni e... GLITTER BLIZZARD!! La Sunset Flip Powerbomb patentata della Fairy Princess... La tempesta di brillantini travolge la Miss CTG che si ritrova in un lampo inchiodata al tappeto con il peso della fatina che le sta sopra di sé... l'arbitro indica la copertura, iniziando il conteggio.. ONE, TWO, THREE!!! Alexa Bliss vince la sua prova... fermando il cronometro su 12 minuti e 35 secondi.. riuscirà a far di meglio la Queen of the Ring Lita? Più tardi lo scopriremo.

 

______________________________________________________

 

La regia stacca nel backstage, seguendo istante per istante una delle WR Ladies Tag Team Champions, Nikki Bella! La Fearless Lady, già in Attire da ring e Snapback personalizzato, cammina a passo spedito nel backstage, come a cercare qualcuno ... Il cameraman quasi fatica a starle dietro, raggiungendola solo quando la 02 Girl si è precipitata dentro uno degli spogliatoi:
 
NB: ”MICKIE! ... MICKIE JAMES!! VIENI QUI SUBITO! ... I WILL BREAK YOUR ASS, BITCH !!”
 
Furibonda la ragazza da Scottsdale, che si è gettata alla ricerca della Psycho Girl, colpevole settimana scorsa di un atto ignobile, ai danni della propria gemella, Brie ...
 
??: ”Nikki ... Lei non è qui ...”
 
Una voce femminile risponde al richiamo della 02 Girl .. Ma è Velvet Sky! La partner di Mickie James, colei con cui forma le Beautiful Ladies. La nativa del Connecticut appare davanti alle telecamere in abiti civili, ponendosi davanti alla Fearless Lady, con sguardo triste e scosso ... Nikki fa per parlare nuovamente, ma Velvet la anticipa, cercando di farla ragionare:
 

VS: "Ma se vuoi, puoi parlare con me."

 

Nikki è a dir poco iraconda.

 

VS: "Senti, posso assolutamente capire che tu sia a dir poco furiosa per ciò che è successo. Ti posso giurare che anch'io sono stata colta alla sprovvista dal comportamento di Mickie... io stessa ho avuto paura, ma ho ragionato e fatto solamente quello che ho ritenuto più giusto: comportarmi da amica."

 

La componente delle Beautiful Ladies sembra essere sincera.

 

VS: "La verità? Il nostro intento era quello di conquistare i titoli di coppia in un match pulito, in modo da chiudere questa storia una volta per tutte... ed invece, sembra che le nostre richieste abbiano peggiorato la situazione. Non voglio privare Mickie delle sue responsabilità, spero che tu riesca a credermi, ma non ho alcuna intenzione di abbandonarla solamente per un errore che ha commesso e che l'ha portata a superare il limite, specialmente se non l'ha fatto di sua spontanea volontà... e tu sai cosa intendo, Nikki."

 

Afferma Velvet, riferendosi allo stato mentale alquanto precario dell'amica.

 

VS: "Lo so, può sembrare che per me sia facile dire queste cose visto e considerato che non riguardano la mia di famiglia, ma ti chiedo di non lasciare che la rabbia ti renda così superficiale, perché in questa storia ci sono dentro anch'io, anche se ammetto che la mia parte è davvero piccola... ma rimane il fatto che il mio problema riguarda una persona davvero importante per me e che considero una sorella, qualcuno che mi ha sostenuto nei momenti più difficili della mia carriera e della mia vita... proprio come Brie è per te, ed ha fatto con te."

 

La ragazza dalla capigliatura bicolore fa un respiro profondo, mostrando un certo nervosismo.

 

VS: "Quindi, tutto quello che ti chiedo è di poter perdonare Mickie dal profondo del tuo cuore... almeno se ti è possibile. Ti prego di non odiarla. Non farle questo... non se lo merita."

 

Si fa pensierosa la 02 Girl, guardando per qualche istante in basso, come a cercare una risposta alle sue domande ... Avrà ragione Velvet? Oppure Mickie ha bisogno di una bella lezione? ... La Fearless Lady alza lo sguardo verso la Beautiful Lady, rispondendo mestamente:

 
NB: ”Velvet, ti capisco benissimo ... So che Mickie non lo ha fatto di sua spontanea volontà, ma bensì perchè il suo cervello è andato, nuovamente in tilt ... Ed inoltre non voglio che tu finisci coinvolta in questa storia, perchè sei una ragazza splendida ... Mickie vive nel suo mondo, non posso biasimarla, perchè probabilmente non può capire nemmeno lo stato reale delle cose ... Ma lo sai cos’è reale? LE FERITE ED IL DOLORE DI BRIE!!”
 
Aridaje! La ragazza di Scottsdale si rianima in un lampo, shockando una Velvet ormai convinta che Nikki avrebbe lasciato stare ... Ed invece incalza la 2x WR Ladies Tag Team Champ!
 
NB: ”Non mi frega assolutamente nulla di queste assurde scuse ... Mai e poi mai potrò giusticare le sue azioni, una Title Shot persa non le da nessun diritto di sbroccare come ha fatto! Ad ogni azione, corrisponde una reazione ... E la mia arriverà proprio qui, stasera, quando onorerò il nome di Brie, sconfiggendo Mickie James in un One on One Match! ... Avvisa pure la tua amichetta, Sky ... E sappi che, se lei non salirà su questo ring, sarò io stessa ad andarla a prendere!”
 
Velvet abbassa lo sguardo, ormai consapevole che i suoi sforzi non sono bastati, Nikki gira i tacchi e lascia lo spogliatoio delle Beautiful Ladies, aggiungendo un  P.S. da riferire alla James ...
 
NB: ”C’è bisogno di una bella terapia d’urto per la nostra paziente, Psycho Mickie ... La “Clinica Bella” apre ora!!”

 

______________________________________________________

 

Di nuovo sul ring per un nuovo incontro esibizione di questa serata. Sul ring ora troviamo il campione Internazionale Drew Galloway, il quale se la vedrà a breve con...

"ROOOOAAAARRR"

OH MY!! Il King Lion appare sullo stage! Sarà lui il suo avversario! Evidentemente il GM ha voluto mettere alla prova il Re Leone... tra un paio di settimane affronterà, come da lui stesso richiesto più volte, il campione di Impulse con in palio la cintura.. dunque quale miglior test di avvicinamento, di un match contro l'altro campione della federazione, quello Internazionale?

Reigns arriva al ring determinato.. mentre più preoccupato appare Galloway.

 

 

Drew Galloway vs Roman Reigns

 

Il match sin dal suo comincio fa subito emergere la differenza di stazza tra i due. Roman Reigns è una belva e nonostante la scaltrezza e la lungimiranza che contraddistingue sempre l'operato di Galloway, questa sera per lui pare non esserci via di scampo contro la ferocia del Leone. Un Leone che vuole dimostrare a tutti quanti di essere all'altezza di quella cintura, che lui non sta rubando nulla.. anzi, se c'è qualcuno qua che è campione senza merito, è proprio colui che ha ora quella cintura, vale a dire Randy Orton.

Dopo nemmeno 5 minuti di duello, la sfida sembra già segnata... il PUGNO PODEROSO DI REIGNS sancisce il punto di non ritorno... tuttavia... Galloway ha la lucidità, anche se mezzo tramortito, di rotolarsi fuori dal ring, per rifiatare.. evitando quindi di subire il Pin Fall decisivo.

Il campione scozzese dopo alcune decine di secondi si ridesta... Reigns lo ha raggiunto e lo ha rigettato nel ring... evitando che il match si concluda per Count Out... tuttavia... Galloway non ci pensa nemmeno a restare sul ring a farsi pestare.. che ne guadagnerebbe?! Solo qualche osso rotto in più... e quindi... egli non appena vede Roman rincasare sul mat, si tuffa fuori dal perimetro, rotolando sotto la corda del lato opposto. 

Drew con aria guascona e tracotante, fugge via facendo marameo con la mano, dopo aver ovviamente riguadagnato il possesso della sua cintura. Roman Reigns digrigna i denti, sbattendo i pugni sulle corde e facendo cenno al campione di tornare sul ring con lui... Un King Lion che sembra dire con le sue urla: "tutti codardi i campioni in questa federazione..."

L'arbitro ovviamente non può far altro che provvedere al conteggio ed il destino di questo match pare segnato..

Galloway è ormai alla mezzeria della rampa.. ed anche andarlo a prendere sarebbe solo uno spreco di fatica inutile, perché a quel punto lui mettendosi a correre potrebbe fuggire via ancor più lontano provocando un doppio conteggio fuori.. che è forse quello che egli sta cercando...

Ma... d'improvviso.. OMG!! Che succede?! Qualcuno sbuca arrembante alle spalle di Galloway... ma... è Randy Orton!! OH MY!! Colpo di scena!! Il Legend Killer afferra lo scozzese alla collottola ed al costume e... lo scaraventa, lo lancia di gran carriera... verso il ring! OH MY LORD!!! Galloway è di nuovo dentro... SPEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRR!!!! Travolto dalla furia del Leone!! Galloway KO!! Copertura! 1.. 2.. 3!! Clamoroso! Roman vince il match! Ma lo fa... grazie a Randy Orton!

Roman si rialza, l'arbitro gli solleva le braccia, ma lui lo scaccia via in malo modo... a quanto pare non ha intenzione di lasciarsi declamare vincitore... in quanto sa bene anche lui che questa vittoria è stata macchiata dall'intervento di un uomo... 

Orton sorride dalla rampa... batte le mani a Reigns come a dir lui.. "bravo.. bravo.. bella vittoria"... ironico Randall, che pare sottolineare come senza il suo intervento, egli non sarebbe stato in grado nemmeno di battere quel buono a nulla di Galloway...

Reigns digrigna i denti, afferrando le corde e ruggendo verso Orton.. come a non veder l'ora di poterlo azzannare.

Un Orton che continua impavido a giocare con la belva, cercando di portarla quanto più possibile fuori dai gangheri.. 

Roman continua ad inveire contro il campione, il quale di tutta risposta, si slaccia la cintura dalla vita e la solleva in aria.. quasi come dire al ragazzo capellone.. "il campione sono io.. e tu sei ancora un passo indietro rispetto al mio livello.." 

Come finiranno le cose?! Di certo una risposta l'avremo quando i due collideranno a Final Revolution.

 

______________________________________________________

 

A WR Tuesday Night Impulse #102 abbiamo potuto osservare tantissime situazioni interessanti, sviluppi di faide, tradimenti e cambi di titolo, ma c'è stato anche qualcosa di meno clamoroso, di più semplice, più pacato, ovvero il debutto in Federazione di Bobby Lashley, che ha superato in un match Kevin Thorn. Il Real Deal ha trionfato mettendo in mostra una invidiabile condizione fisica. Ma intanto dal Backstage il Commentatore Misterioso sembra voler intervistare qualcuno, difatti la linea passa velocemente alla postazione delle interviste, dove lo troviamo in compagnia proprio del Tartufone.

 

CM: "Ladies & Gentlemen, anche questa sera siamo in compagnia del Real Deal, Bobby Lashley!"

 

BL: "Buona sera a tutti pubblico di WR."

 

CM: "Allora Bobby, hai finalmente debuttato in WR, sconfiggendo niente meno che Kevin Thorn, impressioni a riguardo?"

 

BL: "Ciò che è avvenuto la scorsa volta non è altro che l'inizio del mio cammino. Finalmente ho avuto l'opportunità di salire sul ring dopo un po' di tempo in cui non mi mettevo alla prova e sono riuscito a dimostrare al mondo intero di che pasta sono fatto. Thorn era un avversario temibile, ma per sconfiggere Bobby Lashley ci vuole ben altro e bisogna impegnarsi al massimo, sopratutto bisogna non sottovalutare il sottoscritto, perchè solitamente chi lo fa, poi ne rimane deluso e probabilmente Kevin Thorn pensava che salire sul ring con me fosse una passeggiata, invece ha ricevuto una grossa batosta!"

 

Responsi positivi da parte del Pubblico che all'udir delle parole di Big Bobby, intona cori a suo favore.

 

CM: "Adesso cosa si prospetta per Lashley?"

 

BL: "Si prospetta un futuro eccelso. Grazie alla mia tenacia, alla mia forza e alla mia dedizione riuscirò ad arrivare a traguardi importanti e nessuno potrà fermarmi. La prestazione della scorsa settimana deve far riflettere tutti i presenti di questo Roster e sopratutto il General Manager. Booker T deve capire che su di me può far affidamento, che io non sono un novellino, che io ho la giusta esperienza per tenere a galla la barca e mettermi nella schiena tutto il peso di una Federazione di questo calibro."

 

CM: "Non pensi che sia ancora presto per diciamo fare questi annunci?"

 

BL: "Tranquillo Man, penso prima di parlare e so esattamente ciò che dico. Io sono pronto ad ogni tipo di sfida, qualora ce ne fosse la possibilità, io sarà pronto. Non mi tiro indietro, non temo nessuno, sono The Real Deal For WR e tutti lo devono tenere a mente!"

 

Detto questo Big Bobby lascia l'inquadratura e la linea torna nel ring.

 

______________________________________________________

 

Di nuovo sul ring.. per quello che sarà il secondo step del Beat the Clock Challenge indetto questa sera.

E stavolta sul ring troviamo Lita ad attendere la sua rivale... che nel breve periodo si rivela essere... 

Le note sono inconfondibili! E' "International Woman" a ridondare... Gail Kim è l'avversaria designata! Accidenti! Anche per la rossa di capelli sarà un ostacolo al quanto duro da sopravanzare.. e ricordiamo il taglio, posto da Alexa a 12'35".

 

 

Gail Kim vs Lita

 

Il duello ha inizio con la Queen Of The Ring che parte in modo più composto, senza la frenesia che aveva distinto Alexa Bliss nel suo avvio match. Lita studia Gail Kim con lo sguardo.. lo stesso fa la sua rivale.. sino a che si giunge al contatto. Clinch. Con il primo scambio che viene però vinto da Gail Kim! A sorpresa forse.

Lita si ridesta e scruta ancora la sfidante.. cerca di carpire il modo migliore per raggiungere la vittoria, tuttavia deve stare attenta a non dilapidare troppo tempo prezioso..

Dopo qualche minuto ancora, la contesa finalmente si infiamma e le due ci danno dentro, rivaleggiando a viso aperto, in uno scontro assai combattuto.

Gail sembra poter avere la meglio in qualche occasione, ma Lita dimostra di essere una degna regina del ring, tenendo bene le redini dell'incontro, senza rischiare più del dovuto.

Il tempo però passa... e siamo ormai ad 8 minuti. La battaglia continua... Lita porta a segno il suo classico Suplex, rialzandosi poi con il rapido Kip-Up. Lita prepara un acuto... LITA-DT in arrivo?! NO!! Perché Gail è scaltra e ribalta tutto nella sua ARM-TRAP NECKBREAKER.. Gail di nuovo all'attacco... porta la rivale all'angolo, la colpisce con il suo BODY AVALANCHE e poi prova un assalto dalle corde. BLOCKBUSTER!! A segno! Sembra fatta! Ma è solo due! Lita ha rischiato qualcosina questa volta.. ma se l'è cavata prontamente..

Gail Kim digrignando i denti si riporta in piedi, pronta per un nuovo assalto.. quando il cronometro ha ormai raggiunto e superato quota 10 minuti... Gail attacca... Lita è in piedi e... clamoroso! Intercetta l'assalto in velocità della canadese di origini coreane! La solleva e la sbatte al suolo! SPIN OUT POWERBOMB!! Ed ora... Lita si carica... per l'affondo finale... Twist Of Fate in arrivo?

Ma.. che succede?!? OH NO!! La campionessa! Proprio lei compare in cima allo stage, ovviamente con chiaro intento di distrarre e far perder tempo alla rivale... ma deve star attenta a non intervenire in modo diretto.. perché se dovesse in qualche modo venire a contatto con la rossa, causerebbe la squalifica... e sarebbe Lita a vincere...

Alexa richiama Lita, lanciandole il guanto di sfida... ma Lita ovviamente non abbocca, non si lascia distrarre... mirino solo su Gail... la quale si rialza e... AGGUANTATA! OMG!! Messa giù!! TWIST OF FATE A SEGNO!!! Gail è stesa a terra ed ora... manca solo la cassazione! Il volo dal paletto che chiuderà i conti! Ed.. ancora mancano oltre 1 minuto e mezzo alla fine.. c'è tutto il tempo per fare tutto con calma! Lita si prepara a salire in quota... quando... Alexa corre verso il ring salendo sull'apron! OH MY! Minaccia incombente... ma Lita.. non abbocca... portandosi sul paletto... l'arbitro invece deve fare il suo dovere e si porta al capezzale della campionessa per redarguirla e cacciarla via dal sito, minacciando la squalifica.
Ma... attenzione... occhi aperti!! Perché alle spalle di tutto e tutti... sbuca Summer Rae!! Outta Nowhere!! Summer afferra, allungando le braccia sotto la corda più bassa, a Gail Kim e... la trascina via dal ring! Impedendo così il volo ed il conseguente schienamento a Lita.. facendole quindi perdere tempo prezioso! OH MY!! Gail Kim viene lanciata senza remore contro al tavolo dei commentatori! Fatto ciò, la Rae si nasconde, onde evitare di essere vista...
L'arbitro torna in controllo del match.. ma.. sul ring è rimasta soltanto Lita... il tempo passa... accidenti... quasi un minuto allo scadere... mancano 1'12"... l'arbitro però inizia un conteggio fuori! Attenzione!! L'azione di disturbo potrebbe rivelarsi un autogol clamoroso qualora Gail venisse contata fuori.
Alexa.. intuendo il pericolo, circumnaviga il ring, recandosi al tavolo di commento e come una brava crocerossina, soccorre Gail Kim, andandola a ripescare, per cercar di ributtarla sul ring... il conteggio dell'arbitro è a 6... ma si ferma qua, perché Alexa ce l'ha fatta! E' riuscita a rimettere Gail nel quadrato... tuttavia poi si ributta nuovamente sull'apron a protestare... affermando che è stata Lita a gettare la canadese giù dal ring per vincere in modo facilitato..
L'arbitro nuovamente faccia a faccia con la campionessa, la quale alza la voce e mostra la cintura, per cercar di far ancor più valere la sua posizione... ma.. mentre accade ciò... di nuovo Summer a sbucar fuori dall'ombra, afferrare Gail Kim, sottraendola dalle grinfie di Lita, la quale resta spiazzata... e trascinarla fuori dal ring... Lanciata al di là del tavolo questa volta! Ancor più distante di prima! OH MY!! Ora è chiaro!! E' questa la loro tattica... una la tira fuori, l'altra la rimette dentro! In questo modo il tempo perso è ingente! E l'arbitro pare esser caduto nella trappola con tutte le scarpe! Mancano ormai meno di 50 secondi al temine... 
Gail Kim è distesa, esanime, in un guazzabuglio di legnami, tessuti, sedie ribaltate, cavi e quant'altro si può trovare in tale postazione. Big Markone e l'acuto Matt fuggono dalla postazione, defilandosi onde evitare interferenze..
Summer intanto si eclissa di nuovo, nascondendosi dietro al tavolo...
L'arbitro torna in controllo del match.. ma di nuovo c'è solo Lita sul ring.. ed allora egli inizia a pensare che Alexa possa aver ragione?! Perché Gail è sparita di nuovo?! Il tempo passa... nuovo conteggio fuori dell'arbitro e di nuovo la pronta Alexa che si fionda al tavolo, per ripescare la canadese... Ma stavolta Lita non ci sta e perde le staffe... lanciandosi pure lei fuori dal ring... il conteggio viene interrotto e deve rincominciare...
Lita raggiunge Alexa.. la afferra e... SBAM!! La sbatte via, scagliandola contro le transenne... uno sguardo al cronometro ancora, in bella vista sul tron, -30" segna... bisogna fare in fretta... e così... ella si porta al tavolo, cercando di ripescare Gail dal macello venutosi a creare in sito. Sposta una sedia ed allunga la mano verso il tavolo per spostarlo di quel tanto che basta a recuperare Gail, quando... che succede?!? OMG!! D'improvviso... Lita non riesce più a rialzarsi! OH MY! Sembra bloccata! Qualcosa la trattiene! Lita non riesce più a riportarsi in piedi, né tanto meno verso il ring! Lita è rimasta china sul tavolo, come se l'arto sia bloccato da qualcosa, sotto al tavolo!! 
Intanto... il cronometro scala inevitabile il proprio conteggio, ma... sembra proprio che non farà in tempo ad arrivare allo 0... perché... il doppio conteggio fuori del direttore di gara lo sta precedendo nel tempo! Difatti l'arbitro è già a 8 ed entrambe le rivali sono ancora fuori dal ring... Gail è KO... mentre Lita sta in tutti i modi cercando di liberarsi da qualcosa che la sta trattenendo! Sferra pugni decisi sotto al tavolo! Ma cosa sta  facendo?! OH MA... non sarà mica che?!? OMG!! Può essere proprio così! Clamoroso! Sotto al tavolo... c'è Summer che l'ha presa per un braccio e non la vuol lasciar scappare! Una Summer che ovviamente è nascosta dal tavolo e l'arbitro.. non la vede!!! E magari pensa che ella si è incastrata in qualcosa... OH MY!! Prestazione da ultimo della classe per il direttore di gara questa sera... con Lita che finalmente, dopo uno sforzo atavico, riesce a liberarsi dalla trattenuta! Con il rinculo all'indietro cade a terra... la mano è completamente arrossata.. chissà con quanta forza avrà applicato tale tenaglia la ex-Queen of the Ring.. una Summer Rae che ne sa una più del diavolo...
Lita con uno scatto disperato riguardagna la posizione eretta e si lancia sul ring.. ma.. è tardi ormai... 10!! NOOOO!! Doppio Count Out!! Dunque il match si chiude senza vincitori e vinti! Incredibile!! E così facendo... E' Alexa la vincitrice del Challenge!!
Una Alexa che ha già preso la via della rampa e saltellando festeggia! Ora avrà lei il coltello dalla parte del manico, potendo lei stessa selezionare la modalità di match con cui sfidare Lita.
 
Una ragazza Extreme rossa non solo di capelli, ma anche di rabbia, che subitamente si fionda giù dal ring, correndo verso al tavolo... il suo intento è chiaro! Vuole farla pagare a colei che nascosta vigliaccamente sotto ad esso, le ha impedito di prendersi la vittoria... Con una forza ed un'ira che nemmeno l'Incredibile Hulk avrebbe, Lita afferra il tavolo e lo ribalta in avanti con intento di smascherare Summer... una Rae della quale però.. non v'è più traccia alcuna... si è già smaterializzata, scomparendo dal sito... e lasciando la sola Gail Kim distesa ed esanime tra il caos della postazione.
Alexa sorridente mostra la cintura, prima di sparire dallo stage... questa sera a Lita è stata tesa una trappola davvero ben congegnata e purtroppo lei è finita per esserne la vittima designata.
 

______________________________________________________

 

Le immagini ci portano nel backstage...

Cesaro è inquadrato mentre pare indaffarato a sistemarsi la classica giacchetta da King of Swing, quando.. alle sue spalle compare la figura ansimante del prode Batista... Boato dei fans che seguono la scena dal mega-schermo..

Sentendo il fiato sul collo... Cesaro intuisce che dietro di lui ci sia qualcuno, possibilmente qualcuno di minaccioso, e si volta di scatto... con grande sorpresa, si trova dinnanzi quel Big Man di Batista! WHATTAHELL?!?

 

BAT: "Ehi dico... non mi va che la storia tra noi continua a finire in questo modo! Io sono più forte di te! E te lo dimostrerò con i fatti!"

 

Cesaro sbuffa ridacchiando..

 

CES: "COSA?? Hanno udito bene le mie orecchie elvetiche? Tu più forte di me?! Sì forse.. a Batistalandia... o a Batistopoli... ma non nel mondo reale... Tienitelo bene a mente... I'm better than you.. Big.. Boy.. tu sei solo uno grosso... come tanti ne ho abbattuti nella mia carriera!"

 

BAT: "Ah sì?!? Allora perché non ci sfidiamo... e non decidiamo una volta per tutte chi tra noi due merita lo scettro dell vero migliore di ogni altro?! Eh?"

 

CES: "Ci sto... la trovo un'ottima idea!!"

Cesaro annuisce! Poi, si fa propositivo, con un brillore negli occhi che lo pervade...

 

CES: "Ce lo giochiamo a carte?!"

 

Batista fa una faccia seriosa, scrutando un Cesaro sorridente...

Poi lo guarda fisso negli occhi, sentenziando...

 

BAT: "NO!"

 

Cesaro ci rimane male e replica...

 

CES: "Oh.. vuoi forse dire che sono un baro?"

 

BAT: "Eh.. proprio così!"

 

Esclama annuendo... poi fa una pausa... e.. stavolta è lui a lanciare il guanto di sfida...

 

BAT: "Perché non facciamo a braccio di ferro?!"

 

Cesaro scuotendo il capo con un sorriso risponde laconico...

 

CES: "Eh.. NO!"

 

BAT: "Ah.. sono troppo forte per te... eh?"

 

CES: "Eh... proprio così..." 

 

Momento di pausa tra i due... con i protagonisti che si squadrano in silenzio.. poi è ancora il turno di Cesaro di farsi propositivo..

 

CES: "Ehi senti... giochiamocela a Birra e Salsiccia?!"

 

BAT: "Sarebbe?!"

 

CES: "Una birra e una salsiccia... una birra e una salsiccia... il primo di noi che scoppia... perde la sfida ed il titolo di migliore!"

 

BAT: "Ok... dove?"

 

CES: "Andiamo qui davanti... mi pare un posticino tranquillo..."

 

Batista e Cesaro annuendo, si portano seduti al tavolo dell'area catering, iniziando a racimolare dinnanzi a sé quanti più piatti possibili di salsicce e quante più pinte di birra possibile...

La sfida ha dunque inizio... i due ghiottoni iniziano a mangiare... la sfida entra nel vivo.. Cesaro va molto spedito, si ingozza a più non posso nel tentativo di far più in fretta... mentre Batista se la prende comoda, gustandosi ed assaporandosi una salsiccia dopo l'altra... come dice l'adagio... chi va piano va sano e va lontano...

Passano alcuni istanti e la sfida sta proseguendo... Cesaro pare in vantaggio, ma lungo andare sta dando segni di cedimento... Batista invece è costante.. e imperterrito prosegue nella mangiata.

Improvvisamente però uno sgabello vola dinnanzi ai due schiantandosi contro uno specchio e mandandolo in frantumi... con i cocci che finiscono per volare anche tra le vivande, rendendole immangiabili...

 

BAT: "Avevi detto che era un posto tranquillo o sbaglio?"

 

CES: "Infatti lo credev..."

 

Ma attenzione! Cesaro non fa in tempo a finire la frase che... viene travolto! OH NO!! Come un treno chi è!? Ma sono loro!! I Dominatori!! Il titano russo Kozlov ed il panda canadese Steen!! OH MY!!

Cesaro viene mandato a sbattere contro al bancone da Kozlov, mentre Steen se la prende con Batista sbattendogli un altro sgabello sulla schiena prima... sollevandolo e lanciandolo contro la parete dell'area ristoro dopo...

I due presi alla sprovvista non riescono a reagire... Cesaro ancora percosso più volte con la faccia sul bancone, mentre Batista viene colpito alla testa da Steen con un vassoio pieno di cibarie...

Cesaro viene lasciato adagiato, coricato sul bancone... Steen afferra Batista lo rialza e... SUPERKICK!! Lo colpisce in volto con un calcione! Rincula all'indietro, tra le fauci di Kozlov che lo agguanta e lo immola: IRON CURTAIN!!! Schiantato su di un ligneo tavolo adiacente! Giace tra i cocci l'Animalone!

Ed ora.. di nuovo i due anche su Cesaro.. OH NO!! Ne hanno anche per lui! Un assalto che non mira a fare prigionieri, ma soltanto distruzione! Preso da Kozlov e rialzato... anche Steen si unisce al compagno... mano al collo di entrambi e... STEREO-CHOKESLAM!!! OMG!! Doppia Choke dei campioni di coppia che schiantano Cesaro sul bancone, lasciando lì anche lui a marcire tra i cocci! Che devastazione! Che distruzione! Che potenza di percosse!

 

Abbiamo appena assistito alla devastazione scaturita dai due mostri conosciuti come Dominators, ma a quanto pare essi non hanno ancora concluso per questa sera, infatti il canadese Kevin Steen si avvicina al cameraman tirando verso di se la telecamera.

 

KS: "Basta cazzate!

Dico davvero, basta con queste cazzate ADESSO!

Sono stanco di vedere discutibili siparietti messi in atto da altrettanto discutibili lottatori.

Cesaro che fa i suoi comodi nella love story con Miz e quant’altro, Batista che torna in grande stile, manco fosse qualcuno di veramente spettacolare, e si fa vedere dalle telecamere a litigare con il primo per chi dei due sia il migliore… scusate, ma io certe cose le facevo all’asilo!

Come potete essere grandi wrestler se non siete nemmeno maturi da tenere tra voi un discorso quantomeno serio?!"

 

L’espressione di Steen è un misto di rabbia e ironia.

 

KS: "Volete sapere chi è il migliore? Bene, ve lo dico subito.

NOI siamo i migliori!!!

Questo perché non ci siamo messi a litigare nel backstage, ma perché ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo demolito tutto ciò che ci capitava a tiro.

Siamo persone che si prefissano un obiettivo e lo raggiungono, infatti, nel giro di un amen abbiamo ottenuto i titoli di coppia, la verità è che siamo wrestler che osano, che sanno quello che vogliono e che sanno dannatamente bene cosa fare per ottenerlo.

Non siamo prime donne che si atteggiano davanti ad una telecamera per far vedere chi regge di più lo sguardo dell’altro."

 

L’Enfant Terrible si volta verso il proprio compagno, Vladimir Kozlov.

 

KS: "Qualcosa da aggiungere Vlad?"

 

Steen passa il microfono a Kozlov..

 

VK: "Certo Kevin!... Dominators avere appena dimostrato grande forza di Canada e Russia, nazioni unite, nazioni alleate contro di sporchi americani! Da!... Io essere quasi divertito da affermazioni fatte da sporco americano Batista e di Cesaro, uomo appartenente a nazione talmente codarda che mai volere prendere posizione... Voi due credere di essere i migliori qui? Voi credere davvero questo? Batista, stupido pallone gonfiato yankees a stelle e strisce perfetto emblema di stupido paese di nome USA che crede di poter spaventare mondo intero, ma che si è dovuto inchinare a potenza inarrestabile di Dominators! Da! ...Cesaro, essere insulso e inutile che proviene da paese talmente piccolo che io nemmeno ricordo di suo nome, ma credo che come me, in molti neanche considerare... paese famoso solamente per cioccolata e per ladri che nascondono in esso di denaro! Da!... Batista e Cesaro, ecco altri nomi da aggiungere a nostra lista di persone inchinate a potenza di Dominators! Da!"

 

Kozlov indica le cinture Tag Team, indica la sua e quella in spalla a Steen..

 

VK: "E le vedete queste cinture? Sono qui perché le abbiamo conquistate grazie a nostra inarrestabile forza! Da!... Chiunque può tentare l'impresa di batterci, ma sappiate che siamo noi a decidere il risultato finale dei nostri match! Da!... E sentite bene perché il risultato dei nostri match è sempre lo stesso, non cambia, a vincere sono sempre i Dominators! Da!"

 

Il russo lancia a terra il microfono per poi allontanarsi insieme al canadese dalla zona..

 

______________________________________________________

 

 
OH MY!! "Basic Thuganomics" ridonda nell'arena!! E questo può significare soltanto una cosa... che John Cena stasera è qui... ma... il suo umore è tutt'altro che lieto... 
Difatti, con sguardo scuro, incazzato come una iena, John Cena fa il suo ingresso nell’arena tra il boato del pubblico, che saluta ricambiando a suo modo.
Egli cammina deciso verso il quadrato, una volta giunto al quale, entra nel ring visibilmente provato dall’attacco subito la scorsa settimana e prende il microfono...
 
JC: " Avrei potuto avere la serata libera, ringrazio Booker T per avermi avuto a cuore in questa situazione, ma ho rifiutato questa scelta, non sarei stato meglio stando lontano dal ring .... perchè si sa che...NEVER GIVE UP.."
 
L'arena appoggia le parole del Marine che però gesticola chiedendo un attimo di silenzio...
 
 
JC: "Ci tenevo ad essere qui stasera per parlare di quello che è successo la scorsa settimana, qualcuno ha ammirato l’azione che quel Fellah ha compiuto mettendo una pietra tombale sui Celtics, de gustibus, eppure non pensavo che quell'albino di Sheamus potesse scegliere la strada della codardia facendosi abbindolare dal primo Giucas Casella che passa.Poi c'è quel tizio di nome Balor che voleva lasciare il segno e c'è riuscito; il piano è stato quasi brillante, ma hanno ignorato un piccolo particolare: io sono ancora qui su questo ring e se pensano che possa tirarmi indietro si dimostrano ignoranti ancora di più di quanto dimostrato in queste settimane.
Sapete, il guerriero celtico che ho conosciuto e con cui ho vinto i titoli di coppia non lo facevo così babbaleo, anzi, mi sembrava ormai una persona che aveva capito come riusare la sua testa e scindere il ring dal fuori, o forse mi sono semplicemente sbagliato...Probabilmente Sheamus capirà svegliandosi un mattino e guardandosi allo specchio  che ora passerà per il burattino celtico e che per quanto può voltare faccia alle persone, come me e lo universe, ha soprattutto voltato faccia a lui stesso. 
Eppure io nonostante queste azioni codarde mi riferisco direttamente a te...Fellah...Dimostrami che non sei diventato un coniglio, bianco ovviamente, tutto ad un tratto ed abbi le palle di venire qui da uomo ad uomo e dirmi che diavolo ti è passato per la testa, voglio sentirmelo dire in faccia che mi son sbagliato su di te..."
 
Il marine guarda il polso facendo finta di avere un orologio ed invita a gesti di farsi avanti a quello che ormai sembra essere il suo ex amico...
Alcuni attimi di attesa, l’arena per qualche momento resta in silenzio…
 
 
ATTENZIONE! Dopo un anno l’arena torna a tingersi di rosso e la musica inquietante del New Blood si diffonde nell’intero palazzetto. Il pubblico rompe la calma e partono i boos… boos che si intensificano quando Sheamus finalmente appare in mezzo al fumo dalla cima della rampa. E’ tornato… il Signore dell’Ade è tornato! L’irlandese si presenta da solo sfoggiando il mantello del potere. Ma… il suo look è completamente cambiato! Il Guerriero Celtico ora ha un aspetto molto più burbero e rozzo, la sua barba è raccolta in vari dreads, porta anche un septum e sfoggia con baldanza la sua nuova capigliatura: una cresta centrale solida, alta e ferma, che ricopre anche la parte posteriore del cranio. E’ questa dunque la versione infernale 2.0 del Red Knight, il quale sorride spavaldo guardando i fans che lo ricoprono di insulti. Si ferma un attimo e poi si batte i pugni sul petto lasciandosi andare all’urlo “BLOOOOOODDDD!!!” mentre allarga le possenti braccia mostrando di essere fiero di sé stesso. Scende la rampa, raggiunge la zona del time-keeper per farsi passare un microfono, fatto ciò sale i gradoni e giunto sull’apron guarda Cena sorridendo ma il Bostoniano non pare essere dello stesso umore. Sheamus si volta ora verso gli spalti dando le spalle a John e a quel punto urla di nuovo “BLOOOOODDD!” . Dopo di che entra finalmente nel quadrato e si pone faccia a faccia con l’ex compagno facendosi serio… molto serio. La musica scema nell’aria…
 
SH:”Ciao John. Come puoi ben vedere sono qui, esattamente come volevi. Immagino che tu voglia delle spiegazioni, così come tutto il WR Universe… beh, le avrete.”
 
Lo Squalo Bianco osserva il rapper poi comincia…
 
SH:”In un tempo indefinito e in un luogo non conosciuto dalle nostre menti…”
 
I tifosi si fanno sentire di nuovo coprendo addirittura la calma voce del celtico che è costretto a fermarsi.
 
SH:”Zitti!”
 
Sheamus urla ma il pubblico non lo ascolta, nonostante ciò il rumore va affievolendosi e il Cavaliere Rosso può tornare a parlare. Dopo più di un anno sentiremo di nuovo una delle sue storie.
 
SH:”Dicevo… in un tempo indefinito e in un luogo non conosciuto dalle nostre menti viveva un cavaliere conosciuto nella sua contea semplicemente come “Red” per via dei suoi lunghi capelli rosso fuoco. Egli era appunto un cavaliere al servizio del Barone di quelle terre, le stese terre in cui lui era cresciuto; era lodato per le sue doti militari difatti era un grande guerriero e condottiero: grazie a lui il suo paese vinse diverse battaglie contro le regioni vicine. Aveva anche uno scudiero giovane, il quale aspirava a diventare come lui e a realizzarsi come grande generale. Un giorno, la normale vita del nostro eroe venne sconvolta da un evento drammatico: il paese venne invaso dal grande impero che governava la vasta zona meridionale del continente. Le truppe imperiali erano di gran lunga superiori ai comuni soldati di quelle terre e il loro esercito era guidato da colui che era soprannominato “Il Duca del Sud”. L’impero saccheggiò i villaggi, bruciò le case, sterminò gli abitanti, violentò le donne e decapitò il Barone. Red riuscì a sconfiggere diversi soldati nemici ma alla fine i numeri ebbero la meglio e il nostro eroe venne ferito e catturato. In seguito passò alcuni mesi in schiavitù venendo costantemente frustato, malmenato e costretto a lavori molto pesanti. Un giorno egli vide una guardia che pestava il suo ormai ex scudiero così si infuriò e prese lestamente la spada all’imperiale e con essa lo trafisse, uccidendolo. Il giovane scudiero riuscì a scappare ma Red venne bloccato e messo in isolamento. L’imperatore decise che la sua morte sarebbe dovuta essere divertente così lo fece combattere contro 50 altri schiavi e 15 bestie ma il leggendario protagonista del nostro racconto riuscì ad ucciderli tutti, sotto lo sguardo sorpreso degli spettatori e dell’imperatore stesso. Red era pieno di ferite e ricoperto di sangue ma si reggeva ancora in piedi con orgoglio; il Duca del Sud, fidato generale imperiale, scese nell’arena e sollevò il braccio al nostro eroe; il pubblico applaudì rumorosamente e festeggiò. Quella stessa sera il Duca consigliò all’Imperatore di prendere Red nella guardia reale e il potente monarca acconsentì.”
 
Sheamus si ferma per qualche secondo, deve prendere fiato. A quanto pare siamo arrivati al punto di svolta della storia di oggi…
 
SH:”L’eroe trascorse diverso tempo alla corte dell’Imperatore proteggendo quest’ultimo. Poi, un giorno, mentre era in missione di ricognizione ricevette una visita inaspettata: il suo ex scudiero era tornato, cresciuto come un potente mago-guerriero. Red ne era orgoglioso ma il suo scudiero era indignato, non riusciva a credere che l’eroe si fosse venduto a quelle stesse persone che hanno trucidato il suo popolo e conquistato le sue terre. Ma il nostro cavaliere lo sapevo benissimo, e non ne è mai stato fiero, si era sempre vergognato ma era divenuto il suo unico modo di vivere una vita decente ed agiata. Però le parole del suo allievo gli fecero capire che stava sbagliando tutto, si era rammollito e aveva smesso di lottare contro il male, era un venduto, un mercenario senza valore. Capito questo Red si alleò con il suo amico e con un attacco notturno liberò gli schiavi, la sua gente, e scacciò il nemico uccidendo anche il Duca del Sud in seguito ad un sanguinoso duello. In seguito organizzò un esercito di rivoltosi e dichiarò guerra all’Impero.”
 
Il Guerriero Celtico osserva Cena confuso…
 
SH:”Che c’è? Oh quindi non hai ancora imparato a leggere fra le righe? Beh, allora lascia che mi spieghi. La storia prosegue in realtà ma per oggi basta così. Io, come Red, avevo una dignità, un orgoglio, ed ero pieno di gloria; ma come lui tutto mi è stato portato via, mi fu tolto il titolo che ho detenuto più di chiunque abbia detenuto un alloro qui ad Impulse ed inoltre la mie discepole venne schiaccate e mi fu tolta la mia stessa identità. Da lì, come l’eroe di oggi, combattei contro le ingiustizie che mi si erano messe contro e riuscii a diventare Lord of The Ring e perfino WR World Heavyweight Champion ma… c’è sempre un ma. Mi sono rammollito, non sono riuscito a riconquistare ciò che era mio, l’avevo perso per sempre e tutto ciò che feci da lì in poi fu un miserabile fallimento, un anno colmo di errori… errori che non si ripeteranno mai più. Ad un certo punto arrivasti tu John, proprio come il Duca del Sud ti mettesti con me al centro dell’arena nel momento in cui ero pieno di ferite e sangue, nel momento in cui stavo per morire. Insieme abbiamo vinto le cinture di coppia… sì, insieme… come no. La verità è che ero io il solo e unico campione di coppia, così come lo ero anni fa con Mason, io sono sempre stato il più forte e tu… tu eri l’anello debole; e per colpa tua mi sono venduto, ho corrotto il mio stesso essere per ricevere qualche applauso dal pubblico e qualche ragazzo che mi diceva “tu e John siete i migliori, voglio essere come voi” ma sai cosa me ne faccio di quelle frasi? Me ne sbatto. E invece? E invece io sorridevo e rispondevo che con l’impegno si poteva diventare come noi… CAZZATE! Nessuno può essere come me! IO sono il Signore dell’Ade! IO ho vinto 4 volte i titoli di coppia! IO ho vinto l’edizione 2014 del Lord of the Ring Tournament! IO sono stato il secondo campione del mondo unificato dei pesi massimi! IO sono stato il più longevo campione di questa federazione! IO! Capito?! IO ho fatto tutto questo, non tu, non questa gente inutile, ne nessun’altro, io sono unico e sono un vincente e per questo non devo ringraziare nessuno, soltanto me stesso!”
 
Cena fa cenno di no con la testa mostrando disgusto nei confronti dell’ex partner mentre dagli spalti piovono insulti.
 
SH:”Già. E non pensare che io sia un rincoglionito codardo e che mi sono fatto fottere il cervello dalle parole di Balor, credi che basti qualche parola persuasiva per convincermi a fare qualcosa? Ahahahah, io faccio solo ciò che voglio fare brutto coglione! Sei arrivato perfino a sfottermi per il mio colore della pelle. A me non serve prenderti per il culo il tuo aspetto, io dimostro però quanto la tua persona faccia schifo! Sì, lo ammetto, Balor, come lo scudiero della storia, mi ha aiutato a farmi capire ulteriormente che tu sei un debole e che mi hai solo usato ma se ho fatto quello che ho fatto è soltanto perché ero stufo di tutto, di te e di questi ignoranti che mi hai persuaso a chiamare “miei fans”. E sì, mi hai usato perché hai fatto sì che io mi vendessi per qualche applauso permettendoti di vincere qualcosa in questa federazione, già, da solo non sei proprio nessuno Cena, non vali niente! Io sono fatto di odio, che è ciò che serve per andare avanti, io non bado al pensiero degli altri, non più, penso solo a me. E lascia che ti chiarisca una cosa, anzi, che la chiarisca a tutti: vi siete chiesti chi rappresenta l’Imperatore? L’imperatore siete tutti voi, stupidi deficienti, siete un Imperatore che giudica tutti e sceglie chi vive e chi muore, rubate alle persone la loro personalità, le corrompete e le fate appassire, siete dei cazzo di parassiti opportunisti e non riconoscete il merito degli atleti ma rendete vostro paladino chi più vi lecca il culo. Beh, io non sono di certo un paladino, anzi, io sono il Signore dell’Ade e sono più potente che mai, sono il vostro peggior incubo, e la mia guerra contro l’impero costituito da tutti voi è appena iniziata, tu John sei solo uno dei loro generali, uno dei tanti che cadrà sotto la mia ira, verrai schiacciato dalle forze dell’inferno! Credi che io sia un codardo? Beh allora fatti sotto, così ti dimostro con un calcio in faccia quanto sono più uomo di te!”
 
Sheamus si toglie il mantello, John si sfila la maglietta e il cappellino, i due si fissano, chi dei due attaccherà per primo? Il pubblico comincia a rumoreggiare, l’irlandese se la ride, c’è qualcosa dietro il Bostoniano! Anzi, qualcuno! Ed è Finn Balor! Cena se ne accorge ma ormai è troppo tardi, il Demon King lo assale da dietro! John crolla a terra e all’improvviso si ritrova sotto i colpi del New Blood, pestaggio all’irlandese! Il rapper soccombe ai colpi brutali dei suoi avversari, anche questa i prospetta una brutta settimana per lui.
Sheamus e Balor ora si fermano per un secondo e guardano il pubblico… i due si preparano per dare a Cena l’estrema unzione, OH NO! Vogliono sottoporlo alla loro micidiale mossa combinata! John potrebbe sentirlo per un bel po’ questo colpo.

 

OH MY!! Ma... che succede?!? Qualcuno irrompe sul ring di gran carriera! OH LORD!! Is... Bobby Lashley!! Il tumultuoso Big Bobby irrompe sul quadrato e con la sua sola presenza minacciosa, scaccia via i due irlandesi del New Blood, i quali vedendolo arrivare così irruento, scelgono la via della ritirata, lasciando cadere a terra il già malconcio Cena, onde risparmiarsi l'onere di cimentarsi in un'inutile e superflua battaglia.

Tanto quel che dovevano fare, lo hanno già fatto... un'ulteriore lezione al Marine è stata data... ed i due se la battono in ritirata soddisfatti.

Big Bobby dal ring li scruta con aria minacciosa, allungando la mano e facendo segno loro di farsi sotto.. perché mai se la stanno dando a gambe?! Non vogliono affrontarlo?!

Ma i due del Blood se la ridono dal bordo dello stage, che hanno nel mentre riguadagnato, con Sheamus che fa cenno chiaro con il dito che.. non è questo il momento ed il luogo per vedersela con lui.. non è il suo turno.. prima tocca a John.. poi se ci tiene così tanto.. arriverà anche la sua volta... 

E sotto lo sguardo minaccioso di Lashley, i due abbandonano ridacchianti la scena.. con Big Bobby che si porta al capezzale del Marine, cercando di aiutarlo a rialzarsi e rimettersi.

 

______________________________________________________

 

La regia ci porta ora nella zona interviste, dove il nostro commentator misterioso ci da il benvenuto, con un nuovo ospite!
 
CM: ”Signore e signori, date il benvenuto al mio ospite ... THE MIZ!! “
 
Un boato di fischi si scatena sul magnifico, che si presenta in zona interviste in abiti civili, mocassini di classe, orologio nero griffato Audemars Piguet e occhiali da sole, a protezione del Money-Maker da tutti i flash dei paparazzi... Sorseggia una bevanda gassata il 2x World Champ, più precisamente una Mountain Dew! L’insacchettato attende che i “BOO” copiosi dalle gradinate scemino, permettendogli così di parlare ...
 
CM: ”Miz ... La scorsa settimana, nel Main Event di Tuesday Night Impulse, sei uscito sconfitto dal #1 Contender’s Match contro CM Punk, perdendo così l’occasione di sfidare Mr. Anderson a Final Revolution, in un incontro valevole per il WR World Heavyweight Championship ... Qual’è il tuo commento a freddo?  Dopo una settimana, come puoi analizzare la tua sconfitta contro CM Punk?“
 
Il magnifico si alza gli occhiali e li adagia tra i capelli, guardando spaesato il suo interlocutore, come a non capire cosa sta dicendo ...
 
TM: ”CHI?!?! “
 
CM: ”... CM Punk ...“
 
TM: ”Che punk, y punkabbestia?! .... Jo conosco Punk Rock de Sex Pistols, de Ramones ... Conosco i Cyberpunkers ... Conosco il signor C.M. Burns ... Jo ho studiato a scuola CM quadrato e CM cubo ... ma no conosce nesuno CM Punk... no di no... Si qualcuno che si chiama Punk vuòle esser conosciutto porchè y parla di mè, me deve pagare .. Per esempio Mountain Dew me paga tanto per parlare de Mountain Dew como Sponsor, si lui vuol questo me deve pagare tànto... Esta es solamente di Prostictuzione Intellectuale..."
 
The Miz ridacchia guardando l'intervistatore, immobile, con aria da ebete...
 
TM: "....... Ed ora, passando alle cose serie, parliamo del World Championship, va bene?! ... Dunque, è stata ordita una bella conspirazione contro il sottoscritto eh, sono riusciti a tagliarmi fuori dalla corsa all’oro, mi hanno escluso dal giro del WR World Heavyweight Championship ... Beh, in questo caso non ha alcun senso che io continui ad apparire in questo show, giusto?! SO ... I QUIT !!! “
 
WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT ?!?!?! Annuncio shock del Money-Maker, che fa implodere l’arena, che di certo non si aspettava una cosa del genere! Si crea parecchio subbuglio, boati di felicità dalle gradinate, ... Se potessimo vedere la faccia del Commentatore Misterioso, probabilmente anche lui sarebbe shockato ... Ma quindi il nativo di Parma lascia WrestlingRevolution ...
 
TM: ”Oh esultate pure stolti! Io me ne vado ... FINCHE’ NON MI SARA’ DATO CIO’ CHE MI SPETTA! “
 
”BBBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”
 
AAAAAHH! Ma quindi c’è il trucco ... Il magnifico non se ne vuole andare definitivamente, sembra più uno sciopero il suo, fino a che non verranno riconosciuti i propri diritti. L’intervistatore fa per parlare, intento a saperne di più su questo addio momentaneo del Money-Maker, venendo però fermato da un poì di trambusto! Abraham Washington sbuca alle spalle del proprio cliente, dandogli una pacca sulla spalla e avvisandolo che ..
 
AW: ”Miz .. Il jet privato sta già facendo rifornimenti ... La limousine è già qui fuori, pronta a caricarvi e portarvi alla pista ... Big Show verrà con voi, come da te richiesto, ti scorterà per tutto il viaggio ... “
 
... Ed ecco arrivare proprio il gigante, trascinando una quantità imbarazzante di grosse valigie, cariche di vestiti del magnifico e di sua moglie, Maryse, che entra in scena a volto basso, intenta a messaggiare con il suo nuovissimo iPhone 6S placcato oro ... Il magnifico ringrazia il proprio agente, rivolgendosi poi all’intervistatore, rimasto ancora interdetto ...
 
TM: ”Oh si, hai sentito bene! ... Io e la mia signora siamo in partenza, destinazione Paradiso! Un meritato viaggio di nozze nel posto più romantico di questo mondo, le Seychelles! ... Per qualsiasi cosa, qualsiasi impiccio o comunicazione di servizio, ne discuta con il Money-Sniper, my man Abraham Washington ... Quindi bye bye, adios, au revoir, adeus, auf wiedersehen, hejda … CIAONE POVERY !!! “
 
Il signore e la signora Miz lasciano la postazione, mano nella mano, venendo scortati dal proprio Bodyguard ... Un meritato riposo per il WR Wall Of Famer, che potrà godere un poì di relax con la propria signora, in questo fine 2015 ... A disposizione rimane solo Abraham Washington dunque, che rimarrà vigile finchè la federazione non riconoscerà al proprio cliente i propri onori ..

 

______________________________________________________

 

Siamo ancora sul ring... al centro del quadrato troviamo una seriosa Mickie James, affiancata dalla compagna Velvet, che le sta accanto e tenendola  per le spalle pare spronarla, farle coraggio, ma anche mantenerla in uno stato di tranquillità.

Quando ecco ridondare la theme song delle Bella Twins, con l'unica rimasta abile nel roster, Nikki, che fa il suo ingresso in scena. Ella indossa entrambe le cinture di coppia, una alla vita ed una in spalla, con quella in spalla che viene sollevata al cielo, come a riportare alla mente la sua sorella gemella Brie, costretta ai box causa infortunio.

Nikki entra nel quadrato dopo aver riposto gli orpelli, si porta faccia a faccia con Mickie. Velvet nel frattempo abbandona la posizione, ponendosi a bordo ring. Nikki urla qualcosa in faccia alla James, la quale resta impassibile a fissarla con occhi stretti.

 

 

Mickie James (w/ Velvet Sky) vs Nikki Bella

 

Il match ha inizio ed è subito Nikki a farla da padrona. Furiosa e scatenata come una tigre famelica si avventa sulla rivale colpendola con violenti man rovesci. Mickie è costretta sulla difensiva ad indietreggiare, sino a che non tocca le corde... l'arbitro ferma l'azione, ma Nikki imperterrita continua... rischio squalifica... deve stare attenta e controllarsi la ragazza.

Nikki tiene il pallino dell'azione, mettendo Mickie in difficoltà... colpi d'avambraccio e poi JUMPING SNAPMARE... ROLLING NECK SNAP a seguire e primo tentativo di copertura, ma solo 2.

Il duello continua con Nikki che prova a chiudere la James in qualche tenaglia a terra... vuole portarla alla resa... ma è tutto inutile... Mickie si riscatta, si libera e si rialza.. passando al contrattacco.. ora è la James ad uscir fuori, colpendo la Bella con grande velocità. Colpi d'avambraccio... LEAPING CLOTHESLINE... una serie di tre... la 02 Girl prova a ribattere.. Mickie la afferra, Nikki passa dietro, tentativo di presa ai fianchi, ma la Country Girl respinge il tentativo: BACK ELBOW!! E poi calci in rotazione: SPINNING BACK KICK... SPINNING HIGH KICK a seguire... Nikki barcolla... Mickie sullo slancio... RUNNING NECKBREAKER!! Tentativo di copertura.. NO! Solo 2. Si rialzano le protagoniste... collisione a centro ring... colpo su colpo, le due si respingono vicendevolmente... Nikki pare far breccia... agguanta Mickie e la solleva sulle spalle! Potrebbe connettere con la sua manovra migliore.. NO!! Gomitata di Mickie che si libera, scivolando giù... piedi a terra, afferra la Bella e la rivolta... presa per il capo... uno strillo ben forte.. ora è lei che prepara il suo assalto decisivo... NOO!! Nikki fa buona guardia e facendo forza sulle gambe, spinge all'indietro la rivale sino ad arrivare contro le corde... le due si trattengono... Nikki colpisce Mickie... si libera, la prende per un braccio.. IRISH WHIP!! Lancio di braccio..no!! Ribaltato! E' Nikki che viene lanciata... ma la Bella sfrutta l'azione per prendere velocità contro le corde dalla parte opposta... Nikki all'attacco, in rincorsa, ma viene afferrata: FLAPJACK!! E poi Kip Up straordinerio della James che si ridesta. Ed ora soddisfatta.. si porta al paletto. Vuole volare... DIVING SEATED SENTON! Ma... clamoroso! Il volo va a vuoto! Buco nell'acqua di Mickie James che si rialza, dolorante alle gambe... Nikki la sorprende... BELLA BUSTER!!! OMG!! La Sit Out Facebuster colpisce in pieno la Country Girl e pare affondarla!! OH MY!

Nikki va per la copertura, certa della vittoria... ma... OMG!! Mickie esce dal Kick Out afferrando Nikki che era coricata al di sopra di sé e compiendo una rotazione completa che porta la rivale ora ad esser sotto di lei! OH MY!! Mickie alza il capo e... i suoi occhi... non ci sono più! Sguardo spiritato... Ha di nuovo perso il lume della ragione! OH NO!! Mickie inizia a colpire violentemente Nikki con dei cazzottoni a pugno chiuso sul volto! Azione assolutamente proibita... Nikki è intrappolata sotto di lei e non riesce a reagire... Velvet si porta le mani al volto a bordo ring, intimandole di smetterla...

L'arbitro la afferra ed a fatica riesce a staccarla da terra... ma con un grande sforzo ce la fa... Il direttore di gara prova a redarguirla, ma viene spinto via... Nikki nel frattempo a provato a rialzarsi, ma... Mickie James di nuovo zompa su di lei con grande furia! LOU THEZS PRESS!! La abbatte e poi tenendola per la collottola le fa sbattere ripetutamente la nuca contro il mat! OH NO!! Potrebbe perdere i sensi la Bella, se la James continuerà a lungo così...

Il direttore di gara a questo punto chiama la squalifica... il match va in malora e per quel poco che può contare, premia la gemella Bella... una gemella che però ora sta subendo pesantemente le ire della sua rivale...

Mickie ha perso il controllo e... terminata la mattanza al tappeto... con la Bella che ha quasi perso i sensi... si rialza... si porta all'angolo e... con un violento strattone, strappa il cuscinetto di protezione del turnbuckle... poi... torna al capezzale della nemica... l'arbitro prova a frapporsi, ma la James pare come impazzita e non le da retta... il direttore di gara a questo punto invoca l'intervento di qualche inserviente per fermarla.. mentre la Psycho Girl ha rialzato Nikki ed ora tiene il suo destino in mano...

Si prepara a scagliarla con tutta la violenza e l'ira che ha in corpo, con la faccia verso il tenditore metallico esposto senza protezione! OH NO!! La potrebbe sfigurare per tutta la vita, potrebbe distruggere il suo bel visino con un sol gesto... Mickie va con l'affondo... l'arbitro si porta le mani in faccia, non vuole guardare... ma... che succede?! OMG!! Velvet Sky si mette in mezzo!! Si mette sulla traiettoria stoppando l'azione della James e... e poi le si lancia addosso! La blocca... e la trascina a terra stringendola forte a sé... quasi come a voler soffocare questo suo istinto insano ed omicida che aveva trovato libero sfogo...

Le due ragazze ora restano a terra... con Velvet che trattiene Mickie James, la quale inizia a tremare... anche Nikki è a terra... ma è salva... scampato pericolo per lei.. se la cava solo con qualche acciacco...

L'arbitro si sincera delle condizioni di tutte quante... la situazione sembra essersi ricomposta... tutto è bene quel che finisce bene... ma si è rischiato.. di brutto brutto brutto.. qualcuno qua sul ring poteva rimanere offeso..

 

______________________________________________________

 

Un Messicano seccato appare sugli schermi, ripreso da una telecamera in una zona del backstage. Egli è molto irritato e a quanto pare è in onda perché ha un appello da fare... un appello rivolto a... Dolph Ziggler! Lo Show Off ha fatto qualcosa di molto grave! Ha osato sbeffeggiare il grande Messico! La sua nazione! Come ha osato deridere il popolo messicano con i suoi stupidi siparietti goliardici? Ziggler dovrà pagare per la sua ignoranza! Il Gringo chiede soddisfazione! Lo sfida a duello... lo Show Off presto la pagherà!!

 

______________________________________________________

 

And now it’s time to Main Event!! Non un incontro in programma, bensì un assaggio di quello che sarà sicuramente il match di cartello del prossimo ppv targato Wrestling Revolution: Il Campione mondiale della federazione, Mr Anderson, difenderà il titolo conquistato a Lord of the Ring dall’assalto del suo nuovo number 1 contender alla corona, CM Punk. Non sarà certo una prima volta questa, ma il clima che possono creare due atleti dallo starpower così elevato è tale da richiedere un trattamento d’onore anche solo per la firma del contratto per il match che li vedrà impegnati tra qualche settimana. Ma bando alle ciance, il pubblico aspetta con ansia il momento.. una panoramica a grand’angolo cattura un’immagine dell’arena gremita in ogni ordine di posto.

“Can You Dig It? Suckaaa!”

La folla presente volge lo sguardo verso le tendine che separano il backstage dall'arena e proprio in quel momento si sposta mostrando l'ingresso di Booker T, che si palesa nella sua classica tenuta da GM.. suit up! Il nativo di Houston, che presenta ancora il gesso al braccio, cortesia del match contro la minaccia Shane McMahon, percorre la rampa che lo indirizza al ring osservando attentamente la gente circostante che gli tributa il doveroso omaggio. Booker si ferma alla base del quadrato, scrutando lo squared circle prima guadagnare l’accesso ai gradoni prima e sul ring in un secondo momento. Lo spazio è allestito a tema rosso così come il tappeto montato per l’occasione.. al centro della scena si presenta un tavolo, due sedie posizionate una di fronte all’altra, ma soprattutto ci sono le due cartellette contenenti i contratti che i due sfidanti dovranno siglare in maniera ufficiale stasera. Mr T, soridente, si batte una mano sul petto, poi la apre nella sua classica taunt che scatena la folla in ogni circostanza, ed infine si avvicina alle corde laddove un addetto gli pone un microfono per dare il via al suo discorso.

BOT: "Signore e signori, benvenuti a questo Main Event! L’occasione è di quelle importanti.. parliamo del match più importante del prossimo ppv, e un uomo arguto come me non poteva che mettere un fiocco a tutto, trasformando una semplice firma di contratti in un evento dalla grande portata. Questo braccio sfortunatamente mi limita ancora nel mio lavoro, ma dopo aver pensato e messo su un cerimoniale del genere, non potevo certo tirarmi indietro.. ed eccomi qui tra voi. E insieme a me, tra pochi istanti avrete qui di fronte ai vostri occhi i due atleti più in forma del momento, due rivali con la R maiuscola.. CM Punk e il WR World Heavyweight Champion, Mr Anderson. Molti di voi ricordano sicuramente tutta la storia passata di queste due stars che tra qualche giorno, a Final Revolution, daranno vita a un nuovo capitolo di questo incredibile feud partito più di due anni fa. Anderson e Punk hanno incrociato i loro percorsi in diverse occasioni dando vita a momenti memorabili prima di un lungo silenzio, terminato qualche mese fa. Le loro strade hanno portato verso la stessa meta.. il titolo mondiale.. e se inizialmente la situazione era calma, nonostante premesse infuocate, oggi c’è una vera e propria tempesta, pronta a esplodere da un momento all’altro.”

Il pubblico esplode in un boato di entusiasmo: la sfida è attesa da gran parte dei fedeli seguaci di Wrestling Revolution. Sono ancora vividi nella memoria di ognuno i giorni dell’Asshole Society, il tradimento di Anderson, la sfida di Punk agli American Most Hated e le recenti conquiste del titolo massimo da parte di entrambi. Booker resta ancora qualche momento in silezio.. scruta lo spazio assicurandosi che tutto sia al suo posto, poi riprende la parola.

BOT: " Il momento tanto atteso è arrivato e per preparavi alla resa dei conti vi darò un gustoso antipasto. Qui davanti a me c’è un tavolo, due sedie ma soprattutto due contratti che non vedo l’ora che vengano firmati! Avanti, chi vuole essere il primo a rendere ufficiale la propria partecipazione a Final Revolution?"

MISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRR....


Ridonda la voce tonante di Mr. Anderson! Il che significa che è proprio l'Head Asshole il primo ad entrare in scena, non teme il suo avversario ma anzi è ansioso di apporre la propria firma sul contratto. Il campione appare sullo stage con espressione beffarda e titolo ben sando nella mano destra: la folla ne osanna a gran voce il nome, è sicuramente l’idolo del momento. Le luci lo avvolgono mentre dall’alto cala il microfono, usato per la sua presentazione in grande stile. Espletata la formalità, con il microfono che risale, Ken si invola lungo la rampa, accolto da una autentica ovazione da parte del pubblico. Booker lo segue con lo sguardo, impossibilitato ad applaudire l’atleta.. tuttavia con un cenno della mano invita il Rude Boy, appena giunto sulla squarred circle, a prendere posizione su una delle due sedute: Ken privilegia la poltroncina che da il fronte al titantron e si accomoda, prendendo il contratto e poggiando subito dopo i piedi sul tavolo, con il solito fare sgarbato.

BOT: “ Bene, man.. non hai paura della sfida e il tuo atteggiamento lo dimostra.. come dimostra che non sei intenzionato a farti passare la mosca sotto il naso, ma ti avviso subito che non ammetto contatti tra di voi prima di Final Revolution e soprattutto in questa occasione.. è solo un evento ufficiale, ok man?! E mi sembra ovvio che lo stesso discorso vanga pe….”

"Tururururu.. tururururu... Look in my eyes.. what do you see... the Cult Of Personality!"


La theme song risuona le prime note ma tanto basta alla folla accorsa qui stasera per cominciare a mugugnare.. il Voice of Voiceless ha vissuto alti e bassi coi fans di Wrestling Revolution e questo sicuramente è uno dei momenti più bassi. Ecco che dopo qualche secondo di attesa, il Chicago Made appare sullo stage ridacchiante e fischiatissimo. Il Former Champion non ci tiene a passare per codardo e si palesa in scena, determinato e maggiormente consapevole dei propri mezzi, dopo l’iniezione di fiducia ottenuta grazie alla vittoria su Miz della scorsa settimana. Bypassa i convenevoli Phil e si porta a passi veloci verso lo squarred circle dopo la festa sembra essere cominciata senza uno dei protagonisti: Punk sale i gradoni e passa sotto la seconda corda, accendendo al ring. Gli occhi sono tutti su di lui, mentre i suoi sono fissi sulla cintura, posizionata al centro del tavolo come chiaro segno di sfida da parte di Mr Anderson. Brooks recupera la sua poltroncina e vi ci siede sopra con le gambe incrociate.. Ken e Phil non sono di certo due persone che amano essere poco originali. Il convitto è al completo.. due microfoni sono gia presenti sul tavolo.. il primo viene recuperato subito da CM Punk.

CMP: ” Booker, non c’era bisogno che mi ricordassi che non possiamo metterci le mani addosso. Anche se la cosa mi dispiace parecchio. Dimmi, perché hai ricordato questo particolare ancora prima che entrassi? Vuoi preservare il tuo Campione? Vuoi farlo arrivare integro a Final Revolution per mettere in scena il tuo bel match e fare così grandi ascolti? O è stata una specifica richiesta di quell’essere che ho qui davanti a me?! Non è che ha paura di una rissa in diretta con me? Io credo proprio di si.. sai, lo vedo meno gradasso da quando non se ne va in giro con la valigetta da usare come arma. Ehi Anderson, io muoio dalla voglia di strapparti via quel sorriso beffardo da quella faccia inebetita, e se non lo fai tu, potrai farlo io senza problemi.. anche subito. A me nessuno ha detto che se ti prendo a pugni ora avrò delle ripercussioni, quindi.. ti va di giocare, Ken?”

Il Rude Boy alza le spalle come a voler dire: “fai come ti pare, amesso che tu ci riesca”. L’atteggiamento guascone dell’atleta del Wisconsin sembra spazientire il Chicago Made che corruccia la fronte in un’espressione tutt’altro che pacifica, ma Anderson, recuperato il microfono dal tavolo, lo blocca con un cenno della mano, predicando calma, poi si intromette nel discorso, fornendo il suo punto di vista.

Mr A: “Sapete, ogni mattina mi sveglio sempre di buon umore... Ma quando sento qualcuno come te che parla in questo modo, mi girano i coglioni! Ti rode il culo Phil, eh? Sembri più aggressivo oggi. Hai ragione, potremmo sistemare i conti qui, e io non avrei nessun problema a farlo.. ti ricorderai che non sono certo uno che non sa stare in una situazione del genere.. tuttavia non capisco perché dovrei rovinarmi un momento pregustato così a lungo per dare soddisfazione a te. Pensa quello che ti pare ma a me diverte un casino vederti fremere dalla voglia di menare le mani.. stai tremando e quella è rabbia. Cos’è che ti rende così trepidante, la cintura che hai sotto gli occhi? Non mi sembra che tu abbia avuto così tanta impazienza a regolare i conti con me fino ad ora, e di tempo ne è passato.. e ne passerà ancora. Pazienta Punk, pazienta.. cosa saranno due settimane se paragonate a due anni?! “

Ennesima provocazione ai danni del Voice of Voiceless che oggi si è presentato alla firma dei contratti senza il suo mentore Paul Heyman, ancora debilitato dal pugno incredibile di Big Show: il manager di Brooks avrebbe sicuramente sbraitato qualcosa di poco carino nei confronti di Ken. Phil dal canto suo non sembra certo in un momento di pace interiore, e gli applausi che il pubblico rivolge al suo avversario non fanno altro che incattivirlo in misura maggiore.

CMP: “Pazientare? Non chiedere cose impossibili e soprattutto piantala di prendere tempo! Quella cintura ti ha reso un vigliacco? Hai cosi paura di perderla.. eppure se succederà.. e stai sicuro che succederà, dovrai solo biasimare te stesso. Avresti potuto giocarti meglio la chance che hai ricevuto quando hai fatto da referee al match da number 1 contender.. avresti potuto scegliere un avversario più abbordabile danneggiando me.. stupido Anderson. E invece no, hai scelto di condurre un match leale, dove il più forte avrebbe vinto.. io. Non ti ricordavo così onesto, non eri mica tu quello che doveva pensare solo ai suoi interessi? Quello che non fa affidamento su nessuno e che non viene influenzato dal parere degli altri? Eppure scodinzoli quando questa feccia ti applaude, sei come un cane Anderson. Vai dove ti tirano l’osso migliore, è così da quando hai messo piede qui.. ti allei con chi ti conviene e li scarichi allo stesso modo.. la nostra alleanza è nata e morta con la stessa stella. Ma non potevi reggere con le tue spalle il peso ingombrante del Best in the World.. questa è stata la mia spiegazione ai tuoi atteggiamenti negli ultimi due anni, e ora sono sempre più convinto di aver centrato la verità.”

Sorriso di Anderson che sembra intento ad ascoltare con fare annoiato i discorsi di Punk mentre giochicchia con la penna presa dalla cartelletta del contratto. Booker resta in disparte, mantenendo il suo status superpartes mentre il pubblico pende tutto a favore del campione e i fischi indirizzati a Punk e alle sue dichiarazioni fanno capire in maniera forte questo messaggio.

Mr A: “Oh questo è tutto quello che la tua mente è stato in grado di partorire? Hai spremuto molto le meningi.. riesco a fare di meglio quando cago uno stronzo sul cesso, e con meno sforzo. Non ti ho mai temuto e non sto cominciando a farlo ora che i risultati mi danno ragione. Trovo che le tue dichiarazioni siano un pò incoerenti però, perchè i tuoi pagnistei ti hanno addirittura portato a mettere in difficoltà il General Manager pur di farti inserire nel Main Event a Lord of the Ring !E’ molto ironico che tu, una puttana del consenso, mi dia del cane. Trovo molto più onesto chi non ha paura di apparire per quello che è davanti alla gente.. sono uno che è andato sempre dietro ai suoi istinti? Si! Mi sono mai piegato a qualcuno? No! Tu non puoi dire lo stesso perché fino qualche settimana fa cercavi l’appoggio di quella gente che oggi chiami feccia, ma è bastato che le cose non andassero come volevi per mettere tutto in discussione, per trovare la via più facile, nascondendoti dietro assurde giustificazioni. Sei stato a lungo il paladino delle cause perse, contro la dirigenza o contro altri atleti.. ma questo non ti solleva da tutti i fallimenti che hai subito.. e a volr essere cattivo posso dirti che il tuo più grande fallimento è dietro l’angolo, parola di Mr Anderson! A Final Revolution metteremo a zero le chiacchiere perché sono stanco di essere associato a te, stanco di lasciare aperto un capitolo della mia storia in federazione.. negli ultimi tempi ho chiuso tutti i cerchi della mia carriera, manca solo l’ultimo.. TU!”

L’Head Asshole toglie i piedi dal tavolo e si porta con la sedia in prossimità del tavolo stesso laddove con una firma messa di getto, nero su bianco, ufficializza la sua partecipazione al Title Match in programma per il prossimo ppv. Stasera il Rude Boy è meno loquace ma dannatamente più cinico, mostrando con spavalderia che non teme il suo avversario. Il pubblico va in visibilio per Ken, che sbatte la cartelletta sul tavolo e torna ad accomodarsi in malo modo, coi piedi sul tavolo.

CMP: “Hai appena firmato la tua condanna! Se pensi di mettere una croce su CM Punk sei un illuso.. io sono la vera faccia del wrestling qui, cancellare me significherebbe cancellare tutto! Te ne rendi conto Anderson? Bene continua a ridere e a stringere la quella cintura, ma sappi che se deve incarnare il meglio che questa federazione può offrire, allora non può che stare sulla mia vita! Tu non sei un campione Ken, tu sei soltanto uno dei piedistalli su cui vengono poggiati i titoli in attesa di un vero campione...Tu non sei una persona che accetta ogni sfida fregandosene del vantaggio o del svantaggio,del possibile e dell'impossibile. Sei soltanto uno che ha vinto il titolo perchè le circostanze ti sono state favorevoli, ma è ora di finirla con il tuo regno degradante! Tanto breve quanto nauseante. ”

Il Voice of Voiceless abbandona la sua seduta, andando a recuperare il contratto dal tavolo.. lo scruta qualche secondo per valutare eventuali clausole sospette, poi appone velocemente la sua firma, facendo uno schizzo rapido. Con la cartella in mano, Phil si avvicina alla cintura, la osserva con tanto bramosia, poi si allontana, prima di scaraventare il contratto firmato sul tavolo! Il Clima diventa incandescente in un solo momento: Anderson scatta in piedi come una molla, alzandosi dalla sua postazione, recuperando la cintura, prima di scaraventare via il tavolo.. viene a crearsi un putiferio. Booker interviene prontamente andando a recuperare i contratti finiti a terra mentre CM Punk sembra avere ancora qualcosa da dire al Rude Boy.

CMP: “Questa sera ho detto tutto Anderson.. l'unica cosa che aggiungo a questo discorso è che...I'm The Best in The World! Ci vediamo a Final Revolution!”

Il microfono cade a terra prima che l’Head Asshole possa fare quei pochi passi che lo dividono dal proprio sfidante: i due sono faccia a faccia. Riusciranno a mantenere i nervi saldi? Sguardi intensi mentre il pubblico si infiamma per questa sfida. Anderson solleva la cintura in alto, puntualizzando di essere l’uomo da battere! Se queste sono le premesse, assisteremo a un grande spettacolo: e su queste immagini si chiude lo show.. la Road to Final Revolution si fa sempre più calda!

 

 

 

 

Spoiler



#2
The Dinasty

The Dinasty

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 259 post
  • Iscritto il 02-marzo 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Avellino

Cena e Bobby uniti contro il Blood  :asd: ( contento per Theodore e Alex  )

 

Il pezzo di Cesaro e Batista ...  :rotflpapero: (Ste sei un genio xD) 



#3
Verano Zombie

Verano Zombie

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 69 post
  • Iscritto il 16-luglio 15
  • Sesso:Maschio

Bello show, ho gradito moltissimo la citazione ad "Altrimenti ci arrabbiamo" molto divertente.

Interessantissima poi la faida che viene a crearsi tra gli irlandesi e quello che pare essere il nuovo simpatico duo Cena-Lashley.



#4
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E' la prima volta che qualcuno mi ruba le mosse, neanche nel miglior feud con Hunico l'aveva mai fatto... Kalisto, a noi due! (o 3... dipende dai punti di vista)



#5
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Commento più veloce del solito:

 

Puntata, purtroppo, molto tagliata ... Se qualcuno non riesce a fare il proprio segmento (visto che è un gioco, quindi è normale avere cose più urgenti da fare), può comunque avvisare qualche giorno prima :facepalm: al contrario, se qualcuno non ha voglia, può abbandonare ...

 

Nuova linfa nella categoria Tag Team maschile, con Lashley-Cena (di cui avevo già avuto una preview), ma soprattutto con il New Blood! :yoballo: La storia di Sheamus, sono sincero, mi è parsa un po' troppo lunga :asd: Ma come promo, Joker è un veterano e riesce a rendere i propri sempre caratteristici, congrats! Dynasty mi sembra pieno di energia e buona volontà, spero duri! Cerca di imparare il più possibile da un PRO come Joker, ti tornerà utilissimo ;)

 

Ebbene si, come avevo pronosticato la settimana scorsa, non vedevo impegni per il magnifico ed allora ... Una bella luna di miele con Maryse (altro che World Title :P :asd:) ... Sull'altro mio PG, Nikki, c'è ancora parecchia incertezza su chi prenderà il posto di Brie e di come finirà la storia con Psycho Mickie ... Dipenderà tantissimo da Ry, che va un po' ad intermittenza ultimamente ... Per il discorso Ladies Championship, mi aspetto uno Special Referee Match!

 

Il pezzo Cesaro-Batista mi ha scassato :asd: ma spero che la loro storia finisca qui, me lo auguro più che altro per Mangiastecchi, che adorerei vedere in un feud singolo. Capisco però che questa alleanza tra i due potrebbe servire da tappabuchi per Final Revolution, per lasciare un po' di carne fresca ai Dominators, sempre più "dominanti" e convincenti!

 

La 619 di Kalisto ha reso il segmento davvero particolare, in più questo allineamento "Dark" per il rookie lo rende pericoloso come PG, mi piace!

 

Mi spiace molto per l'assenza di Lefù, a sto punto credo anche io che sia super impegnato o che sia successo qualcosa ... Ahimè, tolto tutto l'hype per questa sfida con Anderson, che vedo a senso unico.



#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Puntata, purtroppo, molto tagliata ... Se qualcuno non riesce a fare il proprio segmento (visto che è un gioco, quindi è normale avere cose più urgenti da fare), può comunque avvisare qualche giorno prima :facepalm: al contrario, se qualcuno non ha voglia, può abbandonare ...

 

:potd:



#7
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Commento velocemente questa puntata:

Partendo dalla questione partecipazione..prima di tutto mi dispiace non riuscire a commentare tutte le puntate di impulse, però il tempo è quello che è e tutti devono ottimizzare il proprio..
Parlo dall' "alto" della mia esperienza in fed: in un anno e mezzo, non ho mai saltato un promo per impulse o un ppv (solo una volta, non sono riuscito a mandare l'agenda per rising star, ma avevo avvertito dei problemi di salute)..capisco che magari possa capitare la volta che si sta male, si ha imprevisti..il punto è che in casi come questi si potrebbe comunicare l'impossibilità a svolgere il proprio compito, per dare la possibilità a ste o a qualcun altro di rimediare..io in primis, quest'anno, molte volte mi sono occupato di promo di altri pg, come paige, ambrose, wyatt, rollins, swagger, summer rae e punk..
Se poi non si tratta di problemi, ma di puro menefreghismo..allora tanto vale abbandonare il gioco (non faccio nomi, ma un utente in particolare ce l'ho in mente).
E tutto questo si va a riflettere, in un modo o nell'altro, sulla qualità dello show. E non parlo di scelte di booking, ma proprio di realizzazione dei segmenti..infatti credo che questa sia una delle puntati peggiori del 2015..perché gli spunti c'erano.. ma, ahinoi, molti segmenti non sono stati portati a termine, andando anche a colpire le rivalità in generale, e non il singolo episodio: vedo che anche haters ha preso come esempio punk vs anderson..perché sì, lo show andrebbe visto dal punto di vista mark, ma purtroppo tutti noi ci accorgiamo che manca un utente..e questa sfida che poteva offrire grandi promo si è rivelata fino ad ora un monologo di peep. Poi magari, al ppv, ste o chiunque scriverà il match ci farà saltare in piedi tirando fuori il coniglio dal cilindro, ma la costruzione sta risentendo di tutto ciò.
Concludo questa parentesi (che sicuramente sarà la parte più corposa del post) aggiungendo il fatto che durante l'annata se ne sono andati grandi interpreti e sono entrati altrettanti utenti di discutibile qualità (penso che un po' tutti possano condividere questo pensiero, specie ripensando a quanta gente è entrata e uscita quest'anno senza lasciare un segno)..poi ovviamente qualche utente bravo è entrato, e questo fa solo che piacere.

Parlando dello show, invece..
Non so dove andrà a parare jericho che, dopo aver fatto fuori una leggenda come daniel bryan, secondo me potrebbe ripuntare, ancora una volta, al titolo massimo..anche se forse non conviene invischiarsi nella rivalità tra punk e anderson, in questo momento..se non tornerà subito nel giro titolato, lo vedo tra i maggiori candidati alla vittoria del superbrawl..quest'anno più incerto che mai..

A malincuore, non posso parlare di rivalità come ziggler vs hunico, perché mancano i pezzi..e mi soffermerò poco per lo stesso motivo su reigns e orton..che come unico spunto questa settimana ci lascia una roar superstar che potrebbe chiedere un match titolato a galloway, avendolo battuto :asd: :ahsisi:

Procede bene edge vs burchill..sperando che la mancanza dell'utente del pirata sia stata solo un caso. Credo che il sailing ship sia qualcosa di inventato, non avendolo mai sentito prima nella realtà.. Curioso di vedere come sarà questo match.

Interessanti le storyline delle ladies..alexa bliss, mossa da summer rae, si sta involontariamente guadagnando la fiducia di booker t..e intanto potrà scegliere la stipulazione per il match contro lita.
Mi sta piacendo anche la rivalità tra nikki bella e le beautiful ladies..l'abbandono dell'utente di brie ha causato una rivalità accattivante, che voglio proprio vedere come avanzerà.. Sicuramente le cinture di coppia non possono essere detenute da una persona sola, quindi potrebbero essere rese vacanti in vista di una sfida titolata tra le beautiful people e qualcun'altra.. è anche vero che nikki potrebbe trovarsi un'alleata per mantenere la cintura..tipo sasha banks?

Resta una puntata per rafforzare quei punti dello show che questa settimana sono stati punti deboli, a causa di assenze varie..forza ragazzi!

#8
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

My bad, ho dimenticato Edge v Burchill ... Per la seconda volta, il pirata ci regalerà un match speciale riguardante le barche (dopo quello con Willow) ... HYPE :P



#9
Theodore Bagwell

Theodore Bagwell

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 39 post
  • Iscritto il 17-novembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo

Gran bel Report, interessante il Tag team con Cena ;).



#10
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Qualche pensiero generale sulla situazione attuale:

 

Zayn vs Jericho la vedo come una cosa a senso unico purtroppo

 

Mi piace la faida messicana con Konnan e Kallisto vs Mysterio, non mi sembra si fosse vista una cosa così in passato

 

A FR avremo Edge vs Burchill, capitolo finale sulla barca. La logica mi fa supporre che Burchill possa vincere e in qualche modo cacciare Edge. E poco dopo arriverebbe il ritrono di Shelton.... mmmhhhh

 

Giuro che stavolta Reigns vincerà davvero ahahah, non voglio gufarla ancora ma stavolta ne sono sicuro :P

 

Sono contento di sapere che il ritorno del Signore dell'Ade piaccia a qualcuno, spero a tutti, personalmente ho scelto di riprendere questa gimmick perchè la amo e mi sento molto in sintonia con essa; senza contare che amo essere cattivo muahahaha

 

Anderson rimarrà campione, credo sia scontato. Ma comunque Miz arriverà alla cintura nei primi mesi del 2016

 

spero che Final Revolution sia un grande evento

 

 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi