Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Rising Star #6Episode 6


  • Accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Rising%20Star%20Logo_zpsuqfnkwtw.jpg

 

 

LAST WEEK...

...on WR Rising Star...

 

 

 

Lita_2_GD.jpg "Il mio nome è Velvet Sky!"

 

2946_Chris_Jericho.jpg "Roman Reigns sei il peggiore per me!"

 

2509_Booker_T.jpg "Voglio una scossa, tu puoi fare di più! Nikki, un passo avanti, please!"

 

Un video filmato ci mostra il sunto delle nomination dei giudici, passando poi a scoprire il responso ufficiale delle votazioni.

 

DD: "Dunque il televoto è ora stato chiuso... è ufficiale... prego alla regia di portarmi la busta con su scritto il nome dell'atleta eliminato..."

 

Suspance nello studio... Anche questa volta gli atleti selezionati dai giudici sono 2 ragazze, Nikki Bella e Velvet Sky.. ed un ragazzo, l'iroso leonino Roman Reigns

Chi il pubblico avrà deciso di eliminare? I tre seguono quelle che potrebbero essere le loro ultime vicissitudini all'interno della competizione, con ansia, restando fermi in linea retta.

The Pope prende la busta passata lui da un inserviente... ma.. prima di aprila e di leggere il responso, c'è una formalità da espletare...

 

DD: "Giudici... volete per caso usare il vostro jolly già stasera? Lita?"

 

LT: "No Dan, lascio il tutto nelle mani del pubblico!"

 

DD: "Jericho?"

 

Y2J: "No, no! Non mi pare proprio il caso."

 

DD: "Booker?"

 

BOT: "No Save, MAN!"

 

DD: "Bene, allora proseguiamo..."

 

The Pope si avvicina ai concorrenti aprendo lentamente la busta. Poi fa un passo in avanti esclamando.

 

DD: "Il pubblico ha così deciso... ad andarsene quest'oggi... sarà... Oh ci dispiace... è come sparare sulla croce rossa pover donna... è lei, la ritrovata all'alcolisti anonimi!!! Velvet Sky!! PEPPIAACERE!!"

 

Dunque le parole di Dinero danno la conferma a quanto forse tutti si aspettavano.. anche stavolta nessuna sorpresa.. ad andare a casa p Velvet Sky. 

 

La regia intanto ci mostra ora in sovrimpressione le percentuali delle votazioni:

Velvet 13%

Roman 50%

Nikki 37%

 

Notiamo come Reigns si sia imposto per distacco, nelle preferenze dei tifosi, mentre molto più indietro si sono posizionate le due ragazze, con Velvet che ha totalizzato giusto poco più del 10% delle preferenze.

 

E dopo aver salutato la ragazza tra le lacrime.. The Pope si accomiata anche dai fans... e qui il video filmato va a nero...

 

 

 

 

 

 

And Now... Live from WR Studios....

 

 

 

 

 

 

WOOO WOOO WOOO Amici sportivi! Si va ad aprire anche la quarta puntata di WR Rising Star, lo show innovativo voluto dal nuovo Chairman John Layfield, con l'obbiettivo di trovare la prossima Superstar, o Lady, in grado di stare al vertice e di divenire una futura figura immagine per la compagnia.

Anche questa sera a dare il benvenuto a tutti quanti c'è lui... l'Host designato con minuzia.. il grande The Pope, D'Angelo Dinero!

Il quale sorridendo da subito il benvenuto a tutti quanti e rivolge un saluto speciale ai 3 giudici.

 

DD: "Bene gente... TUTTO UNDER CONTROL?!? Allora direi che dopo aver salutato i nostri giudici... ciao giudici cari! Ma ciaoo Booker!!"

 

BOT: "Ehm ciao Dinero! Ciao Pubblico! Ciao ovunque ci troviamo... ehm.. io, sapete, lo dico dall'inizio insomma, non è una cosa nuova... Trovo tutto questo eccezionale... perché è una trasmissione intonata! Si sente che c'è il carisma della star qua... e se voi pensate sia lo stesso e volete seguirmi, fatelo sui socials... nelle mie pagine... "Booker giudice" e "T per il sociale"..."

 

DD: "Ma ciao Chris!!"

 

Y2J: "Oggi ho proprio volia di gustarmi questa puntato... perché è.. come si diciuie.. è come un giocatello.. che quando si trovo si vuoi giocare, no? E' così! Già! Belo!! Tuto molto profonditevole.. così si diciuie?! No?! Piaciuto tanto me!!"

 

DD: "Ma ciaoooo anche a te... Lita bella, Caramella!"

 

LIT: "Arhh... io no voglio tu chiama me.. così.. perché.. io no interessa! Io ora voglio solo vederi.. ehm.. i talento di concorenti... che partecipare a gara.. perché motto bravi e... loro in queste setimane.. hanno proprio.. ehm.. spacahto! Yeh Rock!! Fa partire filmato.. su dai... Ataccah!!"

 

D'Angelo, invitato da un'ardente Lita, tira fuori un telecomando dalla tasca e con grande forza pigia sul bottone di accensione... il megaschermo si illumina davvero, iniziando a mostrare le immagini. Il video-filmato parte, andando a tutto schermo.... scopriamo or dunque cosa avranno combinato i nostri in questa Week.

 

____________________________________________________

 

Ed il video-filmato di questa settimana, parte con l'attesissima festa domenicale organizzata proprio dal Pope, D'Angelo Dinero, in una sfarzosa sala delle cerimonie. Festa a cui anche John Cena, accompagnato da signora, la bella Nikki Bella, è stato invitato. Vediamo proprio i due fare il loro ingresso nella grande sala, allestita con tavoli lunghi con sopra ogni ben di Odino, tende bianche avvolgono l'ambiente, coprendo le finestre... il tutto organizzato di tutto punto, con la massima cura del dettaglio, quale occasione migliore per festeggiare il compleanno del caro amico del Pope, Mark Henry?
The Pope vedendo arrivare John, e signora, si reca velocemente al suo cospetto, andando incontro ad entrambi.
 
DD: "Oh... buonasera John! Ben arrivato! E' un piacere averti qui..."
 
Il Pope poi scansa subito il Marine, prendendo la mano di Nikki.
 
DD: "...ma soprattutto è un grande piacere avere qui lei... incantevole... bella... la mia Bella preferita!"
 
Il Pope si prodiga in un bacia-mano alla ragazza, la quale la ritrae, spostandosi con sdegno...
 
NB: "Io vado a prendermi qualcosa... pensaci tu qui..."
 
JC: "Certo cara Bella mia!"
 
Dinero fa finta di niente ed introduce John in sala, facendogli una panoramica sugli invitati...
 
DD: "Bene... caro mio... lascia che ti presenti qualche ospite... perché qua... è tutta gente ok... gente che... c'ha ocio! E' del mestiere!"
 
Esclama il Pope, facendo l'occhiolino a John, passandosi la mano sul mento verso il basso...
 
DD: "Ecco... quello laggiù è un vero pezzo grosso... è Big Show... anche se qua nell'ambiente lo chiamano Silos!"
 
Pope punta il dito nella direzione opposta...
 
DD: "Quel Sylvester Stangone là invece è un mio caro amico... si chiama Turkay... Sylvester Turkay!! E' uno forte... L'ho scoperto io!"
 
I due si avvicinano all'omone baffuto...
 
DD: "Sylvester... lui è il bel John!!"
 
ST: "Piacero!"
 
JC: "Ah, piacere!"
 
Dopo questa fugace presentazione, Dinero volge John verso un'altra direzione.
 
DD: "Quello là è Colin Delaney... nell'ambiente lo chiamano Poker d'ossa... detiene un record... 44 incontri... 44 ko!"
 
JC: "Accidenti 44 vittorie per KO! Allora è uno tosto..."
 
DD: "No.. no.. John... 44 KO... nel senso che... lui è stato messo KO!! Ed infine... il vero pezzo grosso della serata... anche perché qua... siamo ospiti a casa sua! Lui... è un mio caro amico... un fratello anzi... è il festeggiato Mark Henry!! Ociò eh! Perché questo qua lavora in banca! E' un grosso incassatore!!"
 
Mark Henry sorride mostrando il pugno a John, che saluta con imbarazzo...
 
JC: "Ehi Pope, ma... quello non è Santino Marella?! C'è anche lui?"
 
DD: "Dove?...dove?...Non lo vedo..."
 
JC: "Quello di fronte a noi, laggiù, che sta parlando!"
 
DD: "Quello alto che si è voltato, John..."
 
JC: "No, non quello... quell'altro!"
 
DD: "Quello con il cane?"
 
JC: "No non quello, quell'altro più a sinistra.."
 
DD: "Mia sinistra o tua sinistra?"
 
JC: " Minchia Pope quello col vestito nero.."
 
DD: "Ma nero nero o grigio che sembra nero?"
 
JC: "Minchia Pope... quello!!"
 
John Cena afferra una tartina e la tira in testa ad un ospite, colpendo il cappello dell'uomo in lontananza...
 
DD: "Ah quello, ma no quello è Frank topo di fogna. Io pensavo dicessi quell'altro, quello che assomiglia a Joe Di Maggio"
 
JC: "Quale?"
 
DD: "Quello con il vestito scuro!"
 
JC: "Quale quello col cane?"
 
DD: " No,quello alto..."
 
JC: "Ma quello più a sinistra mia?"
 
DD: "No, quello di fianco a quello a sinistra tua..."
 
JC: "Ma quale?"
 
DD: "Miii quello, ti sto dicendo!!"
 
JC: "Ma quello con il cane?"
 
DD: "Quale cane?"
 
JC: "Miii quellooo!!"
 
John Cena prende un'altra tartina e la lancia addosso al cane, il quale colpito alla testa, stramazza al suolo, come fosse morto...
 
DD: "Miii John... quante volte ti ho detto che non si tirano le cose agli animali?"
 
JC: "Due?"
 
DD: "No! SETTE, John! Sette!"
 
JC: "Ma perché no?!"
 
DD: "Perché sono creature intelligenti! Piuttosto John... hai portato un presente per il mio amico Mark Henry? Sai che lui ci tiene molto a ricevere regali quando gente si presenta a casa sua... soprattutto se quando è la sua festa... e... soprattutto se si parla di mangiare..."
 
JC: "Sì assolutamente.. non mi sono presentato a mani vuote... ecco qua..."
 
John Cena estrae da dietro la schiena, chissà dove lo teneva sino ad ora, un pacchetto regalo incartato..
 
DD: "Oh bene... vieni che ti porto da Markone Henry, che così glielo consegni... UNA VERA LIBIDINE!"
 
I due si recano dal bonario Mark...
 
DD: "Ecco Mark... lui è uno dell'ambiente... si chiama John..."
 
MH: "Ah sì sì lo conosco... è uno forte! Lo vedo spesso in giro qua nel nostro ambiente..."
 
DD: "Esatto Aquila! Non ti sfugge mai nulla a te! Ma... guarda... ti ha portato un presente! Contento o no?"
 
MH: "Oh! Che piacere... GNAM GNAM... speriamo che si mangi!"
 
Mark Henry scarta frettolosamente il regalo... poi una volta scartato, lo addenta... ma... accidenti è duro! Non si mangia! Che roba è?! John sorride...
 
JC: "Oh no no, buon Mark... non si mangia! E' un libro! Sai... io e Nikki eravamo indecisi tra... una mega torta di compleanno al cioccolato ed halibut... oppure... un libro con tutta la vita e le opere del Caravaggio!"
 
Silenzio, con Henry che alterna sguardi a John ed al libro...
 
MH: "E tu hai scelto il libro?"
 
JC: "Sì!"
 
MH: "Che compleanno di merda..."
 
Henry in lacrime passa il libro al Pope e se ne va...
 
JC: "Ma.. Pope.. dici che non gli sia piaciuto il mio regalo?"
 
DD: "Come no?! Minchia John... il Carabbaggio!!"
 
- - - - - - - -
 
Il video-filmato ci proietta avanti di qualche ora... troviamo gli ospiti tutti sguaiati a ridere, cantare e parlare a tavola... John intanto si è alzato per sgranchirsi un po' e si è recato in un angolo della stanza assieme a Nikki Bella... dopo qualche attimo di dialogo la ragazza afferma di dover andare al bagno e si assenta per cercare una toilette.
Nel frattempo John si ritrova a colloquiare con un altro ospite che capita lì in zona... è Turkay... vecchio amico di lunga data del Pope!
 
ST: "Piacero di nuovo!"
 
JC: "Ah... salve! Ancora lei! Piacere!"
 
ST: "Tu sei John!"
 
JC: "Sì sono io!"
 
ST: "Senti... una cosa John..."
 
JC: "Dimmi..."
 
ST: "Posso non chiamarti John il bello?"
 
JC: "Certo... non vedo perché no..."
 
ST: "Beno... e... dunquo sei quo con la tua signora, ah?"
 
JC: "Sì... con Nikki... la mia donna!"
 
ST: "Beno... Beh... sappi che... ye un classico chisto ormai!"
 
JC: "Che cosa, mi scusi?"
 
ST: "Ye, vedi... alle feste  del Pope... ormai ye un classico... lui invita un amico con la sua signora... ye ad un cietto punto chissà come mai... finisce da bbere... ya... me capissci?"
 
JC: "Non ti seguo..."
 
ST: "Ye a quel punto che il Pope... dirà che è finita la grappa... e ti dirà di andare a prenderne una bottiglia giù al bar più vicino..."
 
JC: "Della grappa?"
 
ST: "La Grappa del Cervo... la migliore..."
 
JC: "La grappa... del Cervo?!?"
 
ST: "Ed è a quel punto che, quando tu sarai andato, il Pope... e tricche e tracche con la sua signora... capiscisti mo?!"
 
JC: "Mi scusi, ma penso che lei abbia frainteso tutto... caro signore..."
 
ST: "Eh eh eh eh..."
 
John Cena basito e turbato, lascia la postazione per tornare al tavolo...
Nel frattempo, proprio al tavolo ormai disseminato soltanto di avanzi... c'è un Pope grande cerimoniere che esclama...
 
DD: "Accidenti ragazzi... MI SEMBRA DI ESSERE UN PLAYBOY... Mi sono fatto... UNA ROMANA... UNA SICILIANA... UNA MARGHERITA, CHE PER ALTRO ERA PURE CAPRICCIOSA... insomma... sto per scoppiare... mi ci vorrebbe... mmm... che so... qualcosa da bere... per digerire meglio..."
 
Il Pope si guarda in giro...
 
DD: "Ma.. accidenti... è tutto finito qua... Mmmh... John!! Ehi John!! Non è che puoi fare un salto al bar a prenderci da bere?"
 
JC: "Al Bar? Adesso?"
 
DD: "Sì... sai... è finito tutto il bere... sii gentile, John!"
 
JC: "Ah... ok... e che devo prendere? Una tisana? Dell'aranciata amara?"
 
DD: "No no... va bene una grappa!"
 
JC: "Della grappa? ....La Grappa del Cervo, suppongo!"
 
DD: "BRAVO JOHN!! La Grappa del Cervo....... facciamo le corna!"
 
Bisbiglia il Pope in chiusura di frase...
 
JC: "Come scusa?"
 
DD: "No, no, niente... vai pure John caro!"
 
E fu così che John si assentò dalla sala per scendere al bar più vicino in cerca della famigerata grappa... quand'ecco che qualche istante dopo... Nikki Bella fa il suo ritorno dalla toilette, non trovando più in sala però... il proprio compagno...
 
NB: "OH MY!! WHERE IS JOHN?!"
 
The Pope si fa avanti con fare molto "dighidi-dighidi", adagiandosi sul divano ed accogliendola al suo fianco...
 
DD: "Mah... sai Nikki... se n'è andato..."
 
JC: "Andato? E dove? Senza di me?"
 
Esclama un'allarmata Nikki...
 
DD: "Mmmh... se n'è andato di corsa... ha detto che... andava da un certo Lenny... a quanto pare... sono giunte brutte notizie su di lui..."
 
NB: "NOOOO!! NOOO! LENNY!! NO LENNY!! NOOOO!!"
 
Si dispera ancor di più Nikki Bella, che cerca il telefono per chiamare John ed avere notizie più precise di Lenny, quando il Pope gli sfila il cellulare dalla mano...
 
DD: "Evidentemente a John sta più a cuore questo Lenny che tu... ma... non pensare a lui ora... Ehi... Bella... che ne dici se partissimo... ora... io e te... ce ne andiamo alle Hawaii..."
 
NB: "Alle Hawaii... davvero?"
 
- - - - - - - -
 
Le immagini sfumano in nero e ci portano a qualche momento più tardi... più precisamente a quando John fa il suo rientro, affannosamente, in sito... con la voce rotta dalla fatica, esclama...
 
JC: "Ehi Pooopehhh... Ahf Ahf Ahf... ce l'ho!! L'ho trovata!! La Grappa del Cervo!! Accidenti ho dovuto girare... Ahf Ahf Ahf... tutti i bar della città per trovarla!"
 
John si guarda intorno e nota desolazione... sono rimasti soltanto pochi gatti in sito... c'è Mark Henry, triste sul divano, che sfoglia ancora in lacrime il Libro di Caravaggio, meditando sul fatto che possa essere mangiato o meno...
Troviamo un Turkay che sta racimolando gli avanzi mettendoli in saccoccia... e qualche altra decina di persone girovagare per la sala... John esclama...
 
JC: "Ehi... ma dov'è il Pope?!? E Nikki?! Dov'è Nikki?!?!"
 
Markone Henry alza lo sguardo e con voce flebile e triste... esclama...
 
MH: "Se ne sono andati... come la mia voglia di festeggiare dopo che ho ricevuto questo libr'e'merd per regalo! UAH UAH UAH UAH!"
 
JC: "Se ne sono andati? E dove?!"
 
MH: "Non lo so... parlavano di Hawaii..."
 
JC: "Hawaii??!? E chi va alle Hawaii?!? Vado IO alle Hawaii?!"
 
ST: "Uè... E bbbasta con chiste Hawwaaaiii, maroon..."
 
Turkay dal tavolo si volta ed urla contro John... il quale allarmato, afferra un carrello porta vivande presente in casa del buon Markone... e con impeto da eroe di film d'azione... si scaglia al di fuori della finestra fracassando tutta la vetrata... poi... dandosi la spinta, si lancia sul carrello lungo la via avvolta dall'imbrunire della sera... declamando una tenue nenia meditativa...
 
JC: "Devo uccidere il Pope... UIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....Devo uccidere il Pope... UIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...."

 

____________________________________________________

 

E' il momento della prova...

Le immagini ci portano nel canonico campo di allenamento che ormai conosciamo bene, dato che ogni settimana vi si svolge quanto meno una prova... ed anche questa settimana non siamo da meno.

Come sempre troviamo il grintoso comandante Booker T che attende i protagonisti con fare scultoreo. Gli atleti giungono in sito trasportati dal solito furgoncino anni '70 della Volkswagen, oramai sempre più vuoto, data la dipartita di diversi partecipanti lungo il percorso. 

I protagonisti si stagliano ora dinnanzi al GM di Impulse, il quale con la sua solita voce tonante sta per declamare quanto si vedrà oggi.  

 

BOT: "Bene GUYS! Lo show sta arrivando alle sue battute finali... or dunque le prove si fanno sempre più importanti... e quest'oggi... avrete un duro compito, che metterà alla prova due aspetti FONDAMENTALI per essere una grande superstar... La resistenza... e la concentrazione! Difatti... su un ring potrete dover combattere match anche dalla durata di molti e molti minuti... e dovrete sempre essere al massimo... per tanto, una buona resistenza è fondamentale... inoltre, non bisogna mai farsi distrarre da tutto ciò che sta attorno... i fans... i rumori.. le luci.. e quant'altro.. bisogna essere sempre concentrati su quello che ognuno di voi deve fare... sul proprio compito da portare a termine! Ed è in quest'ottica che è stata concepita la prova odierna!"

 

Booker T indica lo scenario alle sue spalle... dietro di lui troviamo orchestrato un percorso che prevede una corsa ad ostacoli all'inizio... poi una risalita, una passerella sospesa, una discesa e di nuovo una corsa... sino ad arrivare ad una zona in cui è posta una mini cassaforte... che significa?

 

BOT: "Bene MAN!! Questa è la prova... un percorso ad ostacoli che metterà alla prova la vostra resistenza... tuttavia... non dovrete farvi distrarre dalle difficoltà... e dalle distrazioni che io vi porterò lanciandovi addosso queste palline di gomma... in quanto... ad ogni step che supererete ci sarà sito un foglietto con un numero... voi li dovrete memorizzare e ricordarveli tutti... ed alla fine, quando sarete all'arrivo, dovrete essere concentrati e ricordarvi tutte le cifre, digitando la combinazione per aprire la cassaforte! Vincerà chi riuscirà ad aprirla.. nel minor tempo possibile! Tutto chiaro?!"

 

All: "Si, signor sì!!"

 

I partecipanti si portano in posizione...

 

BOT: "Bene.. partiamo!"

 

La prova ha inizio e la prima a testare il percorso è Mickie James, la quale impiega a fare tutto il percorso 14'35"... tuttavia poi, giunta alla cassaforte, si è dimenticata la combinazione... accidenti... lei di certo non potrà vincere la prova.

Booker T con rammarico, da il via alla seconda concorrente... l'altra ragazza rimasta, Nikki Bella...

La Bella Twin è molto più agile e veloce della James e batte facilmente il suo tempo, stagliandosi sugli 11'47". E' il momento della verità... digita la combinazione e... apre... Sì!! Si è aperta!! Or dunque Nikki da compimento alla sua prova... è lei in testa ora.

 

Ora è la volta del Marine... John Cena... grande sprint per lui... aggira tutti gli ostacoli, li supera con scioltezza... non si lascia scomporre dalle distrazioni di Booker T e... giunge alla fine con un tempo migliore... 10'02"... è primo... ma... la cassaforte si aprirà?! Ohhh... sì!! Si è aperta! John balza al comando e sorride!

Ed ora... parte Cesaro... lo svizzero parte forte... tuttavia... sulle ultime battute del percorso... pare stanco, appesantito... forse troppi allenamenti e poco riposo per lui, la fatica e lo stress iniziano a farsi sentire... giunge in postazione cassaforte e... con scioltezza la apre! Anche Cesaro apre l'orpello... tuttavia... il suo tempo è alto! 11'56"... niente da fare! John Cena resta in testa ed ora rimane per lui solo l'ultimo verdetto da attendere...

Roman Reigns compie il suo percorso ed è un fulmine! Supera tutto senza difficoltà, ha pure il tempo di rispedire al mittente le palline lanciate da Booker T! Che grinta! TEMPONE!! MAMMA MIA!! 8'53" Migliora di tantissimo il tempo ottenuto dal Marine! Tuttavia... se la cassaforte non si aprirà... sarà stato tutto inutile...

Si apre??? NOOOOOOOOOOOOOOO!!! Maledizione! Non si apre!! Fallisce il test Roman Reings! La troppa foga ed il pensare troppo a correre, il badare a ritirare le palline a Booker T, invece che concentrarsi sui numeri... lo hanno fatto deconcentrare e così si è scordato la serie di cifre! 

E questo significa che il Marine, John Cena è il vincitore della prova!

 

 

Spoiler

 

____________________________________________________

 

Le telecamere del loft riprendono un John Cena che cerca ispirazione per la prova settimanale davanti alla tv mentre guarda con attenzione alcune immagini risalenti a parecchio tempo fa.Il marine sembra molto concentrato, soprattutto quando vede queste immagini 

 

 

Cena si porta la mano sotto al mento finchè non ha un'illuminazione, così prende il telefono dalla tasca e compone un numero....

 

JC: "Quanto tempo che non ci sentiamo Mr.Bloom, ho bisogno di te. Stavo osservando alcuni vecchi match e vorrei essere allenato da te per poter utilizzare la tua Baldo Bomb nella prova settimanale. Penso di avere in mente già come rinominarla....Vesuvio Bomb!!

Come dici?!....domani in palestra? Va bene ci sarò poi ti offro il pranzo, a domani..."

 

John spegne il televisore ed alzandosi baldanzoso dal divano si allontana dalle inquadrature mentre Roman Reigns prende posizione sul divano e prende possesso della tv al posto di Cena.

 

____________________________________________________

 

Le telecamere ci portano in palestra, dove troviamo..Roman Reigns! Il Leone, che ha rischiato l'eliminazione dal programma, è impegnato in una serie di esercizi fisici..ma sembra assorto nei suoi pensieri.

 

RR: “Tutto questo sembra non bastare..sembra non essere quello che i giudici vogliono..loro preferiscono gente come Cesaro e John Cena. Non mi resta altro da fare..vogliono il ruggito del leone? LO AVRANNO! Vogliono il riscatto di Roman Reigns? Lo avranno! Se vogliono un wrestler completo..avranno anche questo! Attendetevi la riscossa della ROAR Superstar..preparatevi, John Cena e Cesaro..il Re Leone si è risvegliato dal letargo..e ora è in piena stagione di caccia! E tutto comincerà..da quello..”

 

Roman Reigns punta dritto verso qualcosa fuori dall'inquadratura..e quando la camera si gira..vediamo le vesti di Titus Ozil!

 

RR“RRRRROOAAAAAAAAAAAAARRRR!!”

 

____________________________________________________

 

La regia ci mostra ora la longest reigning WR Ladies Tag Team Champion, Nikki Bella, che, vestita in tenuta sportiva da allenamento e con uno zaino in spalla, si presenta in palestra ... La voce in sottofondo della Fearless Lady ci racconta cosa sta succedendo, mentre la stessa raggiunge un uomo per stringergli la mano ...
 
NB: ”Questa settimana ci è stata assegnata una nuova prova, trovare una finisher per le nostre Gimmick, quindi Quincey Dohan nel mio caso!  ... Ho scelto di utilizzare una manovra di sottomissione, cercando di sorprendere un po’ tutti! Come Nikki Bella, ammetto di avere qualche lacuna su questo piano, pertanto ho colto l’occasione per cercare di migliorare le mie basi come lottatrice ... Per far questo, però, era assolutamente necessario un aiuto da un trainer speciale ... MATT HUGHES! .. Matt è un ex-lottatore di Arti Marziali Miste, di cui è una vera leggenda, essendo uno dei pesi Welter più forti e vincenti della storia!”
 
 
Dopo i convenevoli tra i due, con la 02 Girl molto emozionata all’idea di imparare da un gran lottatore, le immagini passano ora sul ring, dove Nikki e Matt sono intenti a dialogare:
 
NB: ”... La mossa principe su cui vorrei specializzarmi, rendendola la finisher della mia Gimmick è ... la Cross Armbreaker! Mi ricordo ancora quando, nel 2004, sconfissi  Georges St-Pierre proprio con quella manovra, fu incredibile!”
 
MH: ”... Beh si, fu piuttosto epico, ahaha!! ... Ok Nikki, ma sappi che è una manovra piuttosto complicata, ho bisogno della tua attenzione e del tuo impegno, al 300%, ok?!”
 
Dopo aver annuito, la regia manda spezzoni di training tra i due, con il coach che da diversi consigli, Nikki che prova più volte la manovra ... C’è ancora qualcosa da sistemare a livello di capriola prima del lucchetto, per quel che riguarda la pressione applicata sul braccio e sulla posizione delle gambe durante la morsa ... I consigli di Matt Hughes però sono oro colato e la ragazza di Scottsdale, determinata a raggiungere lo scopo, sembra apprendere in fretta! ... I due parlottano nuovamente, con il coach che si dice soddisfatto, dando poi un piccolo ultimo consiglio alla Lady, personalizzare la manovra! ... Massì, un bel Knee Strike, prima di compiere la virata!
 

____________________________________________________

 

Le immagini ci mostrano anche la sessione di allenamento di Cesaro con HBK. 

L'elvetico apprende con attenzione i consigli della leggenda della disciplina.

Di certo non potrà che migliorare la qualità dello Swiss Miracle, con un tutor del genere.

 

____________________________________________________

 

Abdull Babà si presenta davanti a Matt Bloom senza accompagnarsi del fido cammello, l'ex A-Train lo squadra dalla testa ai piedi prima di invitarlo a salire sul ring...

 
MB:"Allora Abdull sei pronto?"
 
AB:"Si coach io essere pronto,prima però permetimi di ofrire te picolo spuntino per iniziare al melio l'alenamento, chisti son'g i babà più buoni assai da terra mija"
 
MB: "Non è il momento di mangiare questo, è ora di farsi il culo e preparati perchè te lo farò più grande di un sultanato, però lascia il vassoio qua che dopo ci vuole un po di ricarica energetica"
 
I 2 si posizionano a centro ring prima di dare il via all'azione viene spiegata la mossa:
 
MB: "La mossa di per se è molto semplice basta afferrare il tuo avversario dalle spalle,quasi come a volerle mettere sul collo,poi lo sollevi e lo schianti a terra accompagnandolo mettendoti praticamente seduto. Ora ti faccio vedere"
 
Il coach Bloom inizia facendo la presa ripetutamente in serie gettando Babà come una pelle di daino svariate volte fino a che non gli viene dato l'ok per poter provare a sua volta a mettere in pratica quanto subito finora. Dopo un inizio un po claudicante vista la poca lucidità per quanto accaduto prima Abdull impara a menadito la finisher da poter adoperare davanti ai giudici.
 
MB: "Finalmente hai imparato, credo che tu possa eseguirla tranquillamente tutte le volte che vorrai prendendo sempre 5 stelle su 5, ora che abbiamo concluso pancia mia fatti capanna"
 
AB: "Io davero onorato di avere avuto te ad insegnare mossa per stupire giudici, però io pensare che manca qualcosa per caraterizare mio modo di esere, brendo un babà e andare, ho bisogno di pensare..."
 
Il fu Tensai rimane leggermente allibito dalle parole del pittoresco wrestler che lascia la scena in preda ai dubbi.

 

____________________________________________________

 

Ci troviamo negli studi di WR Rising Star. E' questa l'ambientazione che ci accoglie per la disputa della seconda prova settimanale.

The Pope introduce quella che sarà la prova odierna... ai concorrenti è stato dato il compito di concepire e realizzare una propria mossa finale, che ben si sposi con la gimmick a loro assegnata.. or dunque con anche la presenza in sito dei giudici... è il momento di scoprire come se la sono cavata.

 

 

Al Papone è il primo che si presenta sul ring indossando degli elegantissimi calzoncini tricolore. All'angolo opposto troviamo la cavia per gli esperimenti dell'italiano, un riccioluto signor nessuno che probabilmente non ha nemmeno ben chiaro cosa stia succedendo.

 
AP: "Sei pronto picciotto? Anche se è solamente una dimostrazione non ti aspettare sconti da Al Papone. D'altra parte nessuno ha mai fatto sconti a me."
 
Al parte all'attacco con un impostazione difensiva tipica della boxe, probabilmente legata al suo passato da pugile. Qualche secondo di studio e subito dei potenti jab del boss vanno a colpire il volto dello sfidante. Irish whip di Papone che lancia l'avversario contro le corde per poi accoglierlo con una clothesline. L'avversario si rialza e tenta un bicycle kick, ma papone riesce a bloccargli il piede e colpisce la gamba tesa del suo avversario con una gomitata. Lo sventurato sparring partner accusa il colpo e Al ne approfitta per rifilargli una serie di micidiali pugni al corpo. Il boss non si ferma più, quasi fosse una scarica di mitragliatrice thompson. 
 
AP: "Avanti facciamola finita! Abbiamo giocato abbastanza"
 
Calcio di Papone in pieno stomaco che piega in due lo sfidante e VERTICAL SUPLEX STUNNER! Il boss mette la parola fine all'incontro.

 

 

L'uomo d'onore si mette l'accappatoio e poi prende un microfono per parlare ai giudici.
 
AP: "Ecco qua amici miei. Mi dispiace aver trattato così questo bravo ragazzo, ma è la vita. Invierò dei dolci a casa di quel povero picciotto.
Tornando ai nostri affari. La mossa che avete appena visto si chiama St.Valentine's Day. Ovviamente potreste pensare male come alcuni calunniatori che dicono che ho chiamato così la mia mossa per un certo avvenimento accaduto a chicago nel 1929. Compari miei, queste calunnie mi fanno male. Dio mi è testimone, io non sono un tipo violento. La mossa semplicemente prende il nome da un giorno importante della mia vita, tutto qua.
Voi che siete amici miei sapete che non farei del male ad una mosca, quindi lasciate perdere queste dicerie che cercano solo di screditare un uomo d'onore come me.
Ci tenevo a fare chiarezza perché non si sa mai che queste maldicenze possano in qualche modo influire sulla mia valutazione, ma sembra che abbiate recepito il messaggio. Ci vediamo compari, salutamo"
 
Papone saluta i giudici e lascia il ring per dare spazio a un alto concorrente.

 

 

Le immagini staccano ora per qualche fotogramma negli spogliatoi, dove Nikki riveste nuovamente i panni di Quincey Dohan! ... La ribelle raggiunge il ring e, dopo qualche clinch, ecco bloccare il braccio sinistro del coach: KNEE STRIKE! ... Ed a seguire, virata in CROSS ARMBREAKER! OOH MYYY!! Manovra eseguita alla perfezione, con Matt Hughes che cede dopo pochi istanti, rialzandosi e complimentandosi con la ragazza ... 
 
MH: ”... Se non sbaglio, ora devi dare un nome alla manovra, no?!”
 
QD: ”Certamente zuccherino, rilassati ... Una come me sa benissimo come chiamare il proprio migliore colpo! ... Perchè ogni volta che connetterò la mia finisher, ogni volta che romperò le vostre braccia sotto la mia morsa, romperò anche tutte le vostre regole ... Pertanto è così che la chiamerò: THE RULES BREAKER !!!”
 
In piena gimmick, Nikki annuncia al coach ed a tutti noi come si chiamerà la propria manovra finale ... THE RULES BREAKER! ... Un nome adatto alla perfezione, per una ribelle come Quincey ...

 

 

 

E' il turno ora del titanico Titus Ozil, il mercenario tedesco pronto a tutto pur di sopravvivere..con lui un trainer pronto ad aiutarlo nell'esecuzione della mossa finale.

 

Titus guarda il trainer rialzarsi dal mat..lo punta..e simula il colpo di fucile con le mani! PAM! Un colpo dritto alla testa, pare indicare il mercenario..che prende la rincorsa aiutandosi con le corde..salta e..SUPERMAN PUNCH! What?! Questo non è inventarsi una mossa..Titus Ozil ha semplicemente replicato la signature di Roman Reigns! Attenzione però...è lo stesso Titus a difendersi..

 

TO“Questo era solo riscaldamento..ora arriva la pena capitale!”

 

Cosa diavolo ha in mente? Prende il trainer, che stava ancora barcollando dopo aver resistito al Superman Punch..lo carica e lo erige in posizione da Vertical Suplex..con il trainer che si trova a testa in giù..perpendicolarmente al ring..ma solo per una frazione di secondo, perché..Titus Ozil lo fa ricadere, facendo impattare la testa del malcapitato sul mat! VERTICAL SUPLEX INTO DDT! OH MY! What a move! Lo ha abbattuto..con un singolo colpo!

 

TO“Questa è la punizione che attende chiunque si avvicina a giustiziatore supremo..THE LAST SHOT!”

 

 

E dopo il rude Reigns è tempo della gracile Mickie James, nei panni della ragazza di campagna...

Una sorridente James appare sul palco...

 

BOT: "Beh Mickie... allora?"

 

MJ: "60 minuti! Uahahahahahah!"

 

Booker T si guarda attorno con sguardo allibito... disarmante è la sfacciataggine della ragazza nei confronti di un GM di Impulse che pare non credere alle sue orecchie...

 

BOT: "Ehi Wo..MAN... stai ben at..."

 

MJ: "Stavo scherzando... stavo scherzando... era solo per rompere la tensione... eccomi sono pronta... sono Arianna la ragazza di campagna... Son l'Arianna la va in campagna, la va in campagna a fa il bucatoooo"

 

BOT: "Sì sì sì... questo lo sappiamo già... ma... parliamo della prova... Dunque... con che mossa affosseresti una tua rivale?"

 

MJ: "Mmmh... direi... la avvolgiamo in una coperta e poi la buttiamo giù da un ponte! Uahahahah!!"

 

Booker T di nuovo si guarda attorno, gettando la penna a terra... anche Lita e Jericho non si capacitano...

Il GM ci rinuncia... allora è Lita che prende la parola..

 

LT: "Ehm.. Mickie.. cosa diavolo stai dicendo?! Siamo seri... stiamo parlando di wrestling... con quale mossa.. mossa di wrestling... affosseresti la tua rivale?"

 

MJ: "Oooohh... certo certo... ora ho capito... allora... io le darei un calcio.... dritto all'inguine e poi... la avvolgiamo in una coperta e la buttiamo giù da un ponte! Deehiiihiiihoooo Uahahaha!!"

 

BOT: "BASTAAAA!! FUORIII!!! FUORI DI QUI!!!"

 

Un iroso Booker T esplode e caccia via Mickie James, la quale da evidenti segni di squilibrio, dallo studio... aiutato da Lita e Y2J a ricomporsi...

Dopo qualche istante... si può andare avanti con l'ultimo partecipante alla prova.

 

 
Fa il suo ingresso l'ultimo.. l'arabo italiota Abdull Babbà, stavolta in sella al suo cammello e dispensa saluti a tutti il pubblico presente prima di salire sul ring e prendere il micorfono in mano
 
AB:"Buonasra publico, buonasera giudici e buona sera a tutti quanti...song' qua stasera per farvi vedere cosa esermi inventato come mosa finale. Cari miei, come avete potuto vedere in precedenza io esermi alenato con quelo che tuti chiamare A-train ed avere imparato sua Baldo Bomb che io avere ribatezato Vesuvio Bomb. Avete però visto che esere andato via con qualche dubio, quindi io qui davanti a voi mostrerò quanto avere ponderato in questa mente brilante, presentattore vieni quisu ring cumm'è..."
 
Dinero non pare molto gioioso a dover presumibilmente fare da cavia...
 
DD: "Ocio eh non facciamo fesserie che stasera dopo la trasmissione devo andare al locale di Umbertone per piacere eh..."
 
Alle spalle del presentatore spuntano 2 energumeni vestiti da arabi che portano di peso il povero malcapitato Dinero sul ring mentre quest'ultimo sbraita. Non fa in tempo a rimettersi in piedi che Babà lo afferra dalle spalle e.....Vesuvio Bomb a segno!!!! Abdull si posiziona sopra il corpo steso di Dinero afferrandolo dalle braccia e applica una Camel Clutch!!!! Passan alcuni secondi prima che l'atleta molli la presa per poter poi riprendere il microfono.
 
AB:" Ecco signore e signori, questo è quanto ho studiato, unire la mia parte napulitana con quella araba. E questo è quanto uscito fuori, salute a tutti"
 
Abdull Babà lascia il ring non prima di aver dato uno sguardo al Pope, vittima sacrificale che giace ancora al tappeto.

 

 

E con tutte le manovre completate... i giudici si osservano parlottando tra di loro... 

Lita si esprime in favore di Cesaro... mentre Booker T pare preferire il vigore di John Cena! A Jericho spetterà il compito di essere l'ago della bilancia... ed il canadese... si schiera con la rossa ragazza Extreme! Anche lui vota a favore dell'Elvetico, che quindi si aggiudica la prova.

 

E con il rompete le righe dato dal Pope, si chiude il video filmato riassuntivo della settimana... ora si torna live dagli studios...

Mama.. butta la pasta... solo su Wrestling Revolution!!

 

 

Spoiler

 

____________________________________________________

 

The Pope con sguardo sorridente riprende la parola... i pochi partecipanti rimasti si schierano in riga sul palco.

 

DD: "Ora è il momento più tosto della settimana... quello ove la parola va hai nostri beneamati giudici che hanno visionato in ogni dettaglio l'RVM e sono pronti a consegnarci la loro disamina ed il nome di coloro che ritengono esser stato il peggiore di questa settimana... ma prima di andare da loro... c'è un qualcosa rimasto in sospeso... già... avevamo promesso una chicca per i vincitori.. dunque... John, Cesaro.. un passo avanti... PEPPIACEREEE EH!"

 

I due scattano in avanti come due soldati chiamati a rapporto.

 

DD: "Ormai siete due abitué... vincete sempre voi... John... nonostante mi duole ancora il fisico dopo quello che mi hai fatto ieri, ti devo premiare per la tua vittoria... il premio sarà... una sessione fotografica per la campagna pubblicitaria della federazione!! Il tuo volto apparirà sulle copertine dei poster e dei prossimi magazine made in WR!"

 

John sorride e si applaude da solo, contento per il riconoscimento ricevuto.

The Pope invece ora si volge verso Cesaro...

 

DD: "E per te Cesaro... un altro compito... avrai l'onore di partecipare ad una serie di conferenze in cui terrai alto il nome del nostro brand... un viaggio assieme a Booker T ed agli altri vertici della dirigenza, per promuovere WR nel mondo."

 

Anche Cesaro si compiace... dunque quest'oggi premi riguardanti la promozione della federazione... quello che sarà il vero ruolo di un uomo immagine... The Pope riprende la parola...

 

DD: "Giudici cari.. ora a voi la parola.. fateci sentire la vostra opinione.. chi per primo? Prego..."

 

Booker T ha un sussulto...

 

BOT: "Questa sera parlo io per primo... Mickie! Mickie!! Che diavolo ti è preso?!? Ci stai prendendo in giro? Voglio dire... quello è il modo di affrontare una prova?! Io non ho parole e penso di parlare a nome di tutti quando dico che... siamo stanchi di averti qui... fai un passo avanti... sei tu la peggiore..."

 

Lita, nel silenzio generale, prende la parola...

 

LT: "Beh... indubbiamente Mickie è la peggiore e non vedo come si potrà salvare questa settimana... comunque sia... 3 nomi vanno fatti per cui... faccio il nome di colui che mi ha convinto meno... e sei tu Roman Reigns... mi aspetto sempre un guizzo da te, che non arriva mai... anche nelle prove... ci vai sempre vicino.. ma poi manchi il bersaglio... per cui.. se debbo trovare un altro peggiore oltre alla James... beh, sei tu.."

 

Ora tocca a Jericho...

 

Y2J: "Beh che altro dire... tutti hanno già detto tutto... perciò... mi limiterò a fare un terzo nome... e considerando che nominare uno dei due vincitori delle prove sarebbe al quanto illogico.. il terzo nominativo vien da sé ed è Nikki Bella... Please stand up, please..."

 

I tre nomi sono stati fatti... ed ora si attende l'esito del sondaggio...

 

---------------------

 

DD: "Bene!! Abbiamo lasciato il tempo per votare... dunque... chiudiamo il televoto!"

 

Il Pope attende il conteggio dei voti, prendendo tempo...

 

DD: "Dunque il televoto è ora stato chiuso... è ufficiale... prego alla regia di portarmi la busta con su scritto il nome dell'atleta eliminato..."

 

Suspance nello studio... Anche questa volta gli atleti selezionati dai giudici sono 2 ragazze, Nikki Bella e Mickie James.. ed un ragazzo, l'iroso leonino Roman Reigns.

Chi il pubblico avrà deciso di eliminare? I tre seguono quelle che potrebbero essere le loro ultime vicissitudini all'interno della competizione, con ansia, restando fermi in linea retta.

The Pope prende la busta passata lui da un inserviente... ma.. prima di aprila e di leggere il responso, c'è una formalità da espletare...

 

DD: "Giudici... volete per caso usare il vostro jolly già stasera? Lita?"

 

LT: "No Dan, non lo uso!"

 

DD: "Jericho?"

 

Y2J: "No, no! Nemmeno io."

 

DD: "Booker?"

 

BOT: "No Save, MAN!"

 

DD: "Bene, allora proseguiamo..."

 

The Pope si avvicina ai concorrenti aprendo lentamente la busta. Poi fa un passo in avanti esclamando.

 

DD: "Il pubblico ha così deciso... ad andarsene quest'oggi... sarà... Beh... anche qua... nulla di nuovo all'orizzonte... sei tu Mickie James!! MA CIAOOOOO!!!"

 

Dunque le parole di Dinero danno la conferma a quanto forse tutti si aspettavano.. anche stavolta nessuna sorpresa.

La regia intanto ci mostra ora in sovrimpressione le percentuali delle votazioni:

Mickie 85%

Roman 8%

Nikki 7%

 

Notiamo come la gente fosse davvero stanca di avere Mickie James nello show ed è stata eliminata con un plebiscito...

Or dunque sono rimasti in 4... la finale è sempre più vicina... ma prima ci sarà lo step della semifinale da superare... l'ultimo ostacolo prima del palcoscenico più prestigioso.

 

 

 

Spoiler



#2
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Anche oggi tantissime cit. le migliori? Quelle di Al, John e Jack :rotfl:

 

SUPERSTARS
 

 

8 p.ti | Cesaro: Super Al Papone, finisher e storia perfetta! (Il nome della manovra poi, eccelso!)

7 p.ti | John Cena: Continua a giocarsela con Cesaro nelle prove, anche oggi ottima prova.

6 p.ti | Roman Reigns: Ancora una volta, meglio gli altri due, terzo posto piuttosto costante.
 
LADIES
 

6 p.ti | Nikki Bella: Unica Lady rimasta, grosso Mea Culpa per la finisher, di cui ho già parlato con ste! 

5 p.ti | Mickie James: Ancora una volta una delusione ...

 
CLASSIFICA GENERALE
 

Spoiler


Modificato da Haters Wanted, 14 dicembre 2015 - 20:57





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi