Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #104


  • Accedi per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




Logo%20Impulse_zps4i3hfmdt.png

 
 
 
Live from: Providence, Rhode Island
 

 

 
 

Esplodono i pyros sullo stage, sancendo il via al grande show targato WR.. Tuesday Night Impulse, che come sempre vede un successo incredibile di pubblico. Sugli spalti non si registrano posti vuoti e l’entusiasmo coinvolgente dei fans ne è testimone assoluto: I cori dei supporters giunti qui stasera sono chiaramente udibili e i cartelloni riportanti nomi o citazioni degli atleti della federazione si moltiplicano a vista d’occhio. Final Revolution è alle porte e con esso parecchi nodi stanno giungendo al pettine rendendo l’evento in ppv sempre più succulento. Senza dubbio molto interesse mediatico e non è stato attribuito alla sfida che vedrà contrapposti il Campione, Mr Anderson e il suo #1 contender, CM Punk: I due sono una settimana fa hanno firmato i contratti ufficiali in un clima incandescente che promette grande spettacolo. Intanto le inquadrature si spostano per le varie aree dell’arena prima di focalizzarsi sull’unico punto rappresentato dall’imponente titantron.. ma attenzione perchè l’atmosfera cambia in un battito di ciglia.

MIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER

Attenzione! Le luci si spengono! Mentre le note di FeedBack risuonano mentre fasci di luce verde fendono il buio nel quale l’arena è avvolta: il chiaroscuro che si viene a creare rende appena percettibile la presenza di una figura stagliata imperiosamente sullo stage. L'arena esplode in un boato quando la stragrande maggioranza dei fans capisce che è imminente l’entrata in scena del Campione! Le luci tornano a dominare l’ambiente, concentrandosi in un unico punto, il centro dello stage, laddove si palesa l’Head Asshole, Mr Anderson! Tutti si alzano in piedi ad applaudire e incoraggiare il Rude Boy che, cintura alla vita, si erge immobile al centro della scena sfoggiando una T-Shirt celebrativa riportante la frase “ Kick your Ass”. Aria soddisfatta quella di Ken, che si gira su sé stesso, allargando le braccia e mettendo in mostra il retro “Lord of Aces Asses” che ormai da qualche settimana compare su tutto il merchandise dell’atleta del Wisconsion. Un sospiro profondo, precede la taunt autocelebrativa di Ken che con lo sguardo fisso davanti a sè, porta il braccio destro al cielo: un microfono da annunci viene lentamente calato dall’alto, fino a raggiungere la mano dell’atleta di Green Bay.

Mr A: “Ladies and gentlemen, is’t a pleausure for me being here! Weight tonight .. is.. 2 houndred and 45 pounds.. FROM GREEN BAY, WIIIIIIIIIIIISCOOONSIIIIIIIIIIN… The one.. the only.. The Head Asshole… and.. THE FUCKIN’ LOUND MOUTH OF THIS FUCKING BUSINEEEEESS.. MIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEER ANDEEEEEEEEEEEEEERSOOOOON… 

Ken inizia a guardare, sorridendo, i tifosi che ormai sono in preda al delirio mentre inneggiano a gran voce l’introduzione dell’atleta che si schiarisce la voce prima di concludere la tipica presentazione:

Mr A: “AND.. DER.. SON!!”

I fans accompagnano il Rude Boy nell’epilogo della sua presentazione che risuona potente nell’arena! Ken lascia andare il microfono verso la sua risalita, mentre la theme song riparte accompagnandolo nella sua passerella verso il ring. Con la cintura in bella mostra, il biondo percorre la rampa scambiando il cinque coi fortunati fans delle prime file fino a giungere ai piedi del ring: arrivato ai gradoni, li sale velocemente, per poi pulirsi le scarpe prima di entrare nello squarred circle. Anderson guadagna il centro della scena, restando lì immobile pochi secondi, per poi lanciarsi nella classica taunt che precede nuovamente la calata del microfono dall’alto, con le luci che calano, lasciando spazio a un unico fascio che si concentra sulla sua figura. Ken si prende il centro della scena mentre nell'arena FeedBack svanisce del tutto lasciando la possibilità al Campione di iniziare il suo discorso.

Mr A: “ Sapete, stasera avevo ben chiaro il mente cosa fare.. sì, sarei dovuto uscire da quel backstage e mettere in scena uno dei miei cavalli di battaglia.. il Knucklehead, per prendere per il culo il nativo di Chicago in vista dell’importante match che ci vedrà contrapposti tra qualche giorno a Final Revolution. Beh, mi conoscete.. sono solitamente uno che porta avanti le sue cose con fermezza senza farsi influenzare dagli eventi, tuttavia quello che è successo la scorsa settimana su questo ring mi ha fatto riflettere.. ho pensato che non potevo.. anzi, non dovevo mostrare ancora un’altra maschera del mio avversario. Probabilmente da fuori Punk può sembrare una persona vera.. ma non davanti allo schermo potrebbe sempre comparire una maschera.. e io oggi avrei dovuto piazzargliene un’altra sulla faccia.. quella da coglione, tanto per essere chiari. Smerdarti, coprendoti di ridicolo non è la giusta strada da intraprendere in questo momento. Io lo so, tu stai camminando su una sottile linea, sei arrivato al limite della sopportazione.. siamo onesti, eri sull’orlo di una crisi di nervi una settimana fa. E dire che non mi ci sono neanche messo poi tanto d’impegno per portarti all’esasperazione. Confrontarmi con Roode quasi mi aveva dato più soddisfazione. Ma torniamo a noi, cosa ne dici? Ho proprio voglia di fare due chiacchiere.. oh tranquillo.. saremo solo io, tu.. e milioni di spettatori che ci ascoltano da quest’arena o da casa. Sai, ho voluto invitarli perché loro meritano di sapere chi sei.. è un atto dovuto da parte mia. E poi, a essere onesti non avrai poi tante occasioni di rimettere piede qui dentro per poter controbattere, dopo che ti avrò umiliato nel prossimo incontro in ppv. E sai come, come chiunque altro qui dentro che.. IO.. non parlo mai a vanvera.. e per l'ennesima volta ho dimostrato questa cosa battendo te e Miz a Lord of the Ring e conquistando questo ambito titolo.. bello eh? Speri ancora di riuscire a strapparmelo? Sei ingenuo oltre che illuso!”

Ken tira fuori la sua solita espressione sorniona.. l’espressione di chi la sa lunga e che sta per combinarla grossa: il suo annuncio del cambio di programma spiazza i fans che non sanno cosa aspettarsi, difatti in arena cala uno strano silenzio. L’Head Asshole si guarda intorno, microfono alla mano.. ancora un sorriso, poi inaspettatamente sceglie di sedersi a terra, gambe incrociate, nella tipica espressione del Chicago Made.

Mr A: “Gente, vi starete chiedendo cosa ho il mente di fare ora. Beh la risposta è molto semplice.. voglio farvi conoscere Phil Brooks perché CM Punk lo conoscete gia. Preparatevi, perché in pochi minuti, soltanto con le mie parole, farò cadere le sue più profonde convinzioni. Non vi toglierò troppo tempo, promesso.. non voglio farvi un doppio torto.. so che potete essere delusi per il mio cambio di programma.. amate troppo il modo irriverente con la quale posso rivoltare un personaggio facendolo passare da figo a loser in due battute. Non che ci voglia poi tanto.. il nostro amico Punk ci mette del suo per espormi alle perculate. Pensate solo al fatto che ama definirsi.. “Best in the World”.. fa ridere no? Sì, è esilarante Chicago Made.. perchè tu saresti "il Migliore" qui dentro? E in base a quale convinzione? E’ giusto una propaganda.. un’autocelebrazione riuscita male e che ora, visti i tuoi risultati, è diventata più o meno una barzelletta. Ehi, siamo onesti.. non mi sembra che tu possa raccontare mirabolanti tue gesta compiute in questa federazione. Ok hai vinto qualche titolo, questo nessuno te lo può togliere.. ma allora quanti Best in the World avrebbe Wrestling Revolution? Per fare un nome a caso.. Shelton Benjamin? Guarda alla realtà dei fatti perché io l’ho fatto.. e non mi risulta nulla di eccezionale legato al tuo nome.. piuttosto colossali cantonate e memorabili inculate! Sai, ho pensato a una frase per la tua lapide, fa piu o meno così.. Cof coff: Un uomo troppo in gamba per avversari mediocri.. ma allo stesso tempo insulso e impotente di fronte alle vere stelle. Un debole come tanti altri.. un ego come pochi. ”

Il Campione si burla del suo avversario con un umorismo stile british che lascia il pubblico leggermente interdetto: Anderson è molto diretto stasera e frappone al suo essere guascone, un atteggiamento molto cinico, raramente percepibile nelle parole del nativo del Wisconsin. Non abbandonando la sua posizione, Ken gioca qualche secondo con il microfono prima di riprendere il filo del discorso.

Mr A: “Phil.. Phil.. Phil.. ancora mi meraviglio come uno come te sia resistito così tanto in questo posto. Tu sei l’Uno,Nessuno,Centomila di Wrestling Revolution. Come ci si sente a vestire i panni di CM Punk, l’idolo dei ragazzini? Uno che pure nel suo essere heel ha sempre finto. Peccato che questo continuo giocare a rimbalzino tra una fazione e l’altra abbia messo in luce l’uomo e non più il personaggio. Tu, Phil.. sei il più arrivista di ogni dannato figlio di buona donna ci sia in quel backstage.. il peggiore! Non che non me ne fossi già accorto.. se mi sei sempre stato sul cazzo c’era un motivo.. non sono mica un pazzo, io. Ma il tuo sclero al termine del tuo match.. ehm, con tanto di sconfitta.. da parte dell’Airone Nero ha dimostrato a tutti la persona che sei. Tu devi essere il Campione altrimenti non sei niente, sei il bambino a cui tolto il giocattolo figo non resta che frignare perché sa che non ha nient’altro per prendersi le simpatie di chi hai intorno. E diciamocela tutta.. le rare volte che hai ottenuto qualche risultato non è mai stato qualcosa di cui potevi dirti completamente soddisfatto. Anche il tuo ultimo regno, per quanto poi si sia rivelato penoso è stato viziato da un intervento esterno.. il mio! Sai come si dice? Ecco come arrivare in paradiso e ritrovarsi sbattuti all’inferno. E scusa se non perdo occasione per fartelo notare.. ho davvero provato a metterci una pietra sopra, ma mi sono accorto che non era possibile perché Phil Brooks non lo merita. Tuttavia prima che tornassi campione ho fatto buon viso a cattivo gioco.. mi sforzato di trattarti da CM Punk e non da Phil Brooks.. conscio che prima o poi sarebbe arrivato il momento per esternare tutto.. ops il momento è arrivato!”

Va a fondo come una lama nel burro: l’Head Asshole spara a zero su CM Punk! Se il Chicago Made starà ascoltando queste parole, sicuramente al ppv vorrà prendersi una rivalsa sull’attuale campione. I fans restano nel loro torpore.. atmosfera surreale quella creata da Rude Boy che non riceve ovazioni, ma solo per la crudezza e schiettezza del suo discorso che lasciano decisamente spiazzati. Il Campione si guarda ancora una volta intorno, prima di riprendere la parola.

Mr A: “Gente.. quante volte Phil ha tirato fuori le lotte contro il potere? Voleva incarnare l’uomo che si batte contro i soprusi.. e ne è uscito puntualmente con le ossa rotte.. ogni dannata volta.. e sapete perché? Perché non c’era nessuno che ti ordiva contro! La tua era solo frustrazione perché nessuno ha mai puntato su di te.. è inevitabile.. perché non dirlo alla tua gente, eh? Ti sei fottuto il cervello, Phil.. o magari ce l’avevi già il pappa quanto hai messo su la storiella del presunto Salvatore.. com’è che si chiamava la tua setta? S.E.S.? Ci credevi proprio in quel progetto, vero? Era la tua vita? Ah.. quant’è durata? Pochi mesi? Ma non era la tua essenza? A questo punto non so neanche se sia vera tutta la manfrina del Drug Free.. visto che per qualche contentino Forse le continue sconfitte ti hanno convinto a cambiare panni.. come si fa con quelli vecchi che ormai fanno schifo.. puff, entriamo in panni nuovi e immacolati che forse mi ridaranno una qualche minima credibilità! Quale altro periodo vale la pena ricordare, signor Brooks? Il Voice of Voiceless? Ah? A me sembrava il ricercatore di consensi.. anche perché a nome di questa gente non hai fatto un bel nulla. Vuoto! Alla fine vista la tua capacità di reinventarti hai dovuto affidarti a un consulente.. Mr Paul Heyman… sbaglio o devi baciargli il culo per essere tornato in auge? Si, per quanto mi stia sul cazzo devo ammettere che potrebbe dare personalità anche a un sasso.. guarda il lavorone che ha fatto su di te! Sembri quasi credibile. Peccato che è ancora nel mondo dei sogni dopo la manata di Big Show… se penso che senza spalla ormai non hai più nulla da dare, beh mi fai quasi tenerezza. Che altro dire.. ora il cerchio si chiude. Se eri sull’orlo di una crisi di neri, ora che tutto i fans di Wrestling Revolution ti conoscono meglio, puoi anche lasciarti andare in una crisi isterica. Amen!”

Sorride Anderson.. sa di avere affondato la persona che sta dietro il personaggio CM Punk: messe in pubblica piazza una serie di dietrologie e pensieri intimi covati nell’arco di due anni e spiattellati in pubblico con freddezza, cattiveria e cinismo. I fans, a lungo interdetti, riprendono ad acclamare il loro beniamino, che in questo momento si rialza, aprendo la mano e lasciando che il microfono vada verso la naturale risalita. Le luci tornano a dominare l’ambiente mentre il Rude Boy si sistema, sfilandosi la T-shirt e preparandosi così al match di coppia che lo vedrà impegnato a breve.

 

Anderson ripone il microfono... perché è la musica di Randy Orton a risuonare forte nell'arena! Già, proprio l'Impulse Champion che questa sera farà squadra con il campione mondiale, in una sfida Champions vs Challengers...

Una volta che anche la Vipera è sul quadrato, al fianco dell'Head Asshole... ecco ridondar forte il ruggito del leone! Roman Reigns is in da house.. più famelico che mai.

E dopo di lui... è tempo di distruzione! Anche CM Punk giunge in sito.

Tutti gli atleti prendono posto sul ring... ed una volta che tutto è pronto, il match ha inizio.

 

 

Mr. Anderson & Randy Orton vs Roman Reigns & CM Punk

 

Il match vede nella prima parte impegnati sul quadrato proprio la Vipera ed il Leone, in un succoso antipasto di quello che ci attenderà domenica notte. I due ci danno dentro con tenacia, ognuno di loro mira a dimostrare all'altro di essere più forte.. quasi come a volerlo intimorire psicologicamente in vista di domenica.

Roman, trovatosi in difficoltà, da il cambio a Punk.. il quale entra sul ring.. sfidando a muso duro Mr. Anderson.

Il Chicago Made sembra quasi snobbare la Vipera, dicendo lui che.. "non è lui il suo obbiettivo.. dia spazio sul ring ad Anderson.. così potrà dar lui una lezione... e domenica al PPV nemmeno ci arriverà!"

Sentite queste parole, anche l'Head Asshole inizia a scalpitare... anch'egli chiede a gran voce il cambio al compagno.. ed Orton, sentendo che tutti i presenti vogliono Anderson sul ring, decide di accontentarli facendo spallucce... TAG!! Dentro Anderson!
Un Mr. Anderson che si fionda verso Punk a velocità massima! 

Ma... questi fa un balzo all'indietro, schiaffone sul torace di Reigns e... balza giù dal ring ridendosela di gusto.

"Uahahah" sono queste le parole pronunziate dal Chicago Made... Roman Reings sgrana gli occhi, come a chiedersi che diavolo stia facendo il suo compare... Mr. Anderson fissa Punk fuori dal ring, mentre Roman è costretto ad entrare sul perimetro.

Punk si allontana ridacchiando ancora... OH NO!! Abbandona il match! Che vigliacco! Le sue erano solo parole al vento! Ha messo Anderson volutamente sul ring, per poi dar strada a Roman! Punk vuole che sia il Leone a sbranare il suo futuro rivale, cosicché a Final Revolution si ritroverà a combattere contro un avversario debilitato e masticato dalle fauci del King Lion.

Ma... attenzione! ANDERSON NON CI STA!!

Scatto all'indietro e.. di nuovo tag a Randall! Anderson si getta giù dal ring... all'inseguimento di Punk! Non gliela da vinta! OH MY!! Punk vede l'Head Asshole arrivare verso di lui di gran carriera e... si da alla fuga! Via! A disperdersi verso la macchia.. anzi... verso le tribune! Scavalla la transenna e si disperde tra la folla, con Anderson che lo segue da vicino! Gli sta alle calcagna! Non lo vuole mollare! Un Anderson intenzionato più che mai a non concedere alcun vantaggio al rivale in vista di domenica... Ed è così che i due finiscono per sparire nel marasma generale.

Sul ring... restano loro! I due nemici per natura! Reigns e Orton! Ancora loro! Ed è di nuovo... CONTATTO!! I due si scontrano faccia a faccia... Reigns affonda, ma Randal risponde... lancio alle corde, poi... di slancio!! SNAP POWERSLAM!!! UNO ... DUE ... NOO! Resiste il samoano, ma Orton ora sembra padrone! Serie di STOMP a macchia di leopardo... e poi... KNEE DROP a chiudere! Ancora copertura! Ma niente da fare... Randy inizia a battere i pugni sul mat, gasando il pubblico e annunciando che ... IT’S RKO TIME! Roman Reigns si rialza con l’ausilio delle corde, parecchio frastornato, si volta verso centro del ring, dove Randy Orton lo attende!! R K O! .... NOOOO!! Il leone allontana la Vipera, spingendolo via con le mani! CLAMOROSO!! L'Impulse Champion rimbalza alle corde e torna dentro... ma lo sfidante lo attende: LEAPING CLOTHESLINE DI ROMAN REIGNS! SBAAAAM!!! Che botta! Si rialza velocemente lo Zen Master, ma il King Lion si rilancia sul rivale! DI NUOVO: LEAPING CLOTHESLINE! Il leone ribalta la situazione ed ora attende l’avversario all’angolo, caricando il proprio pugno destro come un fucile a pompa... CI-CLICK!!

La Vipera si rimette in piedi, terzo tempo cestistico di Roman Reigns che piomba su di lui e... lo affonda!! SUPERMAN PUNCH!!! NOOOO!! CLAMOROSO!! Anche Randall evita la decisa manovra del rivale! Pugno di Thor a vuoto! 

Randy sguscia alle spalle del rivale, lo aggancia e lo immola, con una favolosa OLYMPIC SLAM! OOOOH MYYYYY!!! Ma... NUOOOO!! Lo sfidante si libera in volo e con una capriola in aria atterra in piedi... SBAM! Punta i piedi a terra e si lancia in avanti di scatto.. proprio mentre Orton si stava voltando verso di lui... SPEAAAAR!! OH MY LORD!! SPEAR A CORTO RAGGIO di Roman Reigns!! Tanto basta però per spedire Randall al tappeto! Copertura! 1.. 2.. 3!! OH LORD!! Clamoroso! Roman Reigns ha vinto il match! Ed ora fa festa! Si avvicina a Orton e punta il dito verso di lui.. come a dire che domenica si ripeterà quanto accaduto...

Il King Lion abbandona il ring e prende la via della rampa, gaudente ed aitante... conscio delle proprie possibilità di vittoria, davvero concrete come non mai questa domenica...

Ma... che succede?! Quando è oramai giunto sulla rampa.. una voce lo richiama.. lo invita a voltarsi.. a rigirarsi verso il ring.. OH MY GOSH!! E' Orton! Orton si è rimesso in piedi ed ha in mano un microfono!

 

RO: "Congratulations Roman!! Hai vinto! Bravo! Mi hai battuto.. anche se questa sera non hai vinto nulla perché è domenica notte quella che conta. Ad ogni modo.. ti debbo fare i miei complimenti.. sai, riconosco che in questi mesi sei migliorato.. sei stato talmente bravo da riuscire a mettermi spalle a terra per un conto di tre... cosa al quanto impensabile soltanto alcuni mesi fa.. Tuttavia... sei stato in grado di tenermi giù per un conto di tre.. ma.. sarai altrettanto bravo da riuscirmi a tenere spalle a terra... per un conto di 10?! Eh Roman?! Già... hai capito bene... perché io e te questa domenica.. ci sfideremo non in un incontro normale come le altre volte... bensì.. la sfida sarà portata ad un livello superiore e decisivo.. io e te ci affronteremo in un LAST MAN STANDING MATCH!! Dormi sonni tranquilli Big Man.. ci vediamo domenica.. a Final Revolution!"

 

OMG!! Bomba al plutonio quella sganciata dalla Vipera su Roman Reigns! Proprio mentre il Leone si sentiva forte e gongolava all'idea di esser finalmente riuscito a battere il rivale.. questo alza il tiro, portando la sfida ad un livello ancor più elevato.

Sarà dunque in grado il King Lion di superare The Viper anche in una battaglia all'ultimo respiro.. al termine della quale soltanto uno di loro avrà ancora la forza di reggersi in piedi? Domenica notte avremo le risposte che cerchiamo..

 

______________________________________________________

 

Siamo negli spogliatoi dove incredibilmente troviamo Cesaro e Batista, ancora leggermente fasciati, postumi delle botte patite la volta scorsa, che stanno parlottando tra di loro.

 

BAT: "Grrrr... accidenti! Alla fine neanche la volta scorsa siamo riusciti a decidere chi tra noi sia il migliore... anche se... alla fine ti è stata soltanto risparmiata un'umiliazione... perché il migliore sono io!!"

 

Cesaro scruta il rivale con fare compassionevole...

 

CES: "Ehi Ehi... ti pare questo il momento di parlare di queste cose? Voglio dire... quei due energumeni ci hanno mancato di rispetto! Ci hanno umiliato! E tu pensi alla sfida?!"

 

BAT: "Che vuoi dire?"

 

CES: "Voglio dire che dovremmo pensare ad un modo per fargliela pagare! Non so tu.. ma.. Io non accetto di essere umiliato in questo modo! Chiaro!"

 

BAT: "Ti seguo... che intendi fare?"

 

CES: "Intendo dire che.. io e te.. dovremmo unire le forze per farla pagare a quei due palloni gonfiati."

 

BAT: "Mi pare un'idea interessante... mettiamo da parte la nostra sfida per ora.. occupiamoci di loro e poi.. una volta eliminati e sistemati... torneremo ad occuparci della nostra questione... perché io non dimentico caro Cesaro... e non dimenticarlo neanche tu... il migliore... sono io! Batista!"

 

CES: "Se se.. ora però... vieni con me... andiamo..."

 

Cesaro e Batista abbandonano assieme la zona.... che sia nata una nuova Santa Alleanza?

 

______________________________________________________

 

Ed ecco che l'inquadratura torna al centro dell'arena. Le varie discussioni private dei tifosi, iniziate durante l'attesa, vengono interrotte da una musica cupa e oscura.
 

 
Una musica che ormai la gente si sta riabituando a sentire, è la theme del New Blood, la quale preannuncia l'arrivo del duo irlandese. Il palazzetto si tinge di rosso e la rampa si ricopre di fumo. Dopo qualche secondo di attesa compare Finn Balor che avanza guardingo e serioso. Sguardo cupo ed oscuro... 

Alle sue spalle, fa la sua comparsa subitamente dopo, una figura dotata di mantello rosso sangue e questo qualcuno ovviamente è Sheamus. Il duo si ferma sulla cima dello stage mentre il pubblico li ricopre di "booos"... ma a loro non importa nulla. Sheamus si batte il petto coi possenti pugni e allargando le braccia urla "BLOOOOOOOODDDDD!!!". Questo è il loro grido di battaglia.

I due si dirigono sul quadrato; il Demon King sale sul ring osservando con sguardo angusto il pubblico mentre il Guerriero Celtico prende un microfono, per poi raggiungerlo. La musica scema nell'aria in modo che i due possano meglio osservare e ascoltare i cori loro rivolti mentre se la ridono. Poco dopo Sheamus prende la parola.
 
SH:"E' tutto qui? Non sapete fare di meglio?"
 
"YOU LOOK STUPID!" cantano i tifosi scandendo il ritmo.
 
SH:"Ahahah! Ora sarei io lo stupido? Ma vi siete visti? Non avete nemmeno un quarto dei miei muscoli o della mia intelligenza ed inoltre questo QUESTO è l'aspetto di un vero guerriero, esatto, un vero guerriero è così, di certo non va in giro con il cappellino con scritto <<io amo i bambini>>. Sì, ho fatto un paragone con Cena, e volendone fare un altro vi dico che lo stupido non sono io, bensì lui che ha creduto di potermi usare ancora per i suoi scopi e la sua bramosia di fama.. ed è stato ancora più stupido quando ha creduto che mi sarei schierato dalla sua parte.. povero stolto. Ma l'apice della sua stupidità l'ha raggiunta quando era a terra, devastato dalla nostra invincibile Bloody Curse. Detto ciò posso lasciare la parola al mio fido compagno, il Signore dei Demoni, fate sentire il vostro odio per FIIIIINNNNN BAAAALOOOORRRR!"
 
I tifosi si aizzano come cani contro gli irlandesi, mentre il Signore dell'Ade passa il microfono all'amico con un leggero sorriso.

Balor prende il microfono dal compagno ma prima di parlare decide di gattonare per l'arena, il Demon King avvicina il microfono alla bocca ed emette degli strani versi che terrorizzano l'arena. Sempre a 4 zampe il demone sembra essere pronto a parlare. 

 

FB: "Sangue ... Vendetta ... Dolore ... Rinascita ..."

 

Il demone sembra farneticare e infatti un pubblico già innervosito dalla presenza dei 2 irlandesi non esita a riempire Balor di insulti di ogni genere.

 

FB: "Sapete ! Quando sono arrivato qui ad Impulse,  stavo facendo sul serio, dovevo riportare Sheamus sulla retta via e l'ho fatto! Ed ora siamo pronti a portare dolore nelle vite degli altri. Cena ... non ho niente contro di te, ma tu hai quasi ucciso il signore del Male, se non fosse stato per me a quest'ora Sheamus continuerebbe a non esser più lo stesso." 

 

Balor si alza in piedi e aumenta il tono della voce come per incutere paura negli altri. 

 

FB: "Ora Cena devi pagare per quello che hai fatto, ti sei immischiato in qualcosa di molto più grande di te e ora non puoi fare finta che non sia successo niente facendoti aiutare da quel pallone gonfiato di Lashley... a proposito John... il tempo dello schiavismo non era finito un paio di secoli fa? Tu ancora ricorri all'aiuto dello schiavo di colore? Sei rimasto indietro caro John! E... e per quanto riguarda te Bobby ... Big Bobby... non pensare di passarla liscia solo perché sei grosso.. non ci fai paura e... qualora ti immischierai, sarai il prossimo ad essere distrutto." 

 

Balor ha finito di parlare e infatti ripassa il microfono al Red Knight che ora riprende il mic.

 
SH: "Ben detto fellah! Ma ora voglio spostare la vostra attenzione a Domenica sera. Esatto, voglio parlare di Final Revolution. Io e Finn ci siamo trovati a parlare per decidere chi avrebbe dovuto affrontare quel coglionazzo di Boston in Pay Per View a casa sua... e siamo giunti alla conclusione che, nonostante il mio amico Finn abbia tanta voglia di fargli il culo al nostro amichetto... quel compito spetta a me. Proprio così, se c'è qualcuno che deve affrontare Cena da uomo a mezzacalzetta quello sono io!! Sarò io a inchiodarlo con le spalle terra, sarò io a fargli provare dolore, sarò io a farlo pentire per ciò che ha fatto, sarò io a colpirlo col mio Brogue Kick e sarò sempre io, soprattutto, a dimostrare a questi infami che pagano per vederci, quanto i loro cosiddetti eroi siano vulnerabili e quanto poco valgano, non solo come persone, ma anche come lottatori."
 
Altri insulti per l'irlandese...
 
SH:"Me ne frego di quello che pensate! Ma ormai dovreste già saperlo, idioti. Purtroppo oggi non ho una storia da raccontarvi, anzi, la storia la scriverò io quando a Final Revolution farò male a John, tanto male! Quello che mi chiedo non è se vincerò, perché so che vincerò, ma mi chiedo con quante ferite ne uscirà Cena dal nostro scontro! Voglio dire, lui è così fragile e indifeso, l'abbiamo già pestato due volte e quella sarà la prossima, o meglio, la prossima potrebbe anche essere stasera se dovesse venire qui fuori a infastidirci.

Cena so che mi stai già guardando, ma voglio che tu lo faccia più attentamente, guardami negli occhi, riesci a vedermi? You Can't Zee Miii?!? Bene, perchè sappi che non sono più quello che tu consideravi un amico... questo nuovo me, che poi è il vecchio me, è il Signore dell'Ade!! Sono io... all'apice della mia crudeltà!!!"

 

Sheamus fa una pausa beandosi della sua cattiveria...

 

SH: "Io e Finn non abbiamo paura di nulla, non rispettiamo nessuno e non ci poniamo scrupoli ad ottenere ciò che vogliamo quindi temete il New Blood! Cena ABBI PAURA DI NOI! Noi siamo l'incubo più oscuro e remoto delle vostre tristi esistenze... siamo i mietitori di anime di questa disciplina, i deboli cadranno sotto i nostri colpi e soccomberanno alla potenza del nuovo e potent/"
 
Il Red Knight viene interrotto sul più bello dalla musica del suo ex compagno, il Marine, John Cena è qui!

Il Marine si ferma sullo stage microfono alla mano acclamato dal pubblico che non lo lascia iniziare per diversi secondi..

 
JC: "Mamma mia che cattivoni, ho talmente paura che stavo per stare nel backstage a farmela sotto, ma non ho resistito. Vedete, potete farmi aggressioni in due quanto volete, mettervi in bocca parole come paura e dolore, ma io sono ancora qua perchè: I NEVER GIVER UP!!!!"
 
Il pubblico ancora una volta sta dalla parte di Cena che a sua volta annuisce scrutando il pubblico presente prima di riprendere la parola
 
JC:"Balor tu parli di immischiarsi eh, mi fa strano detto da te che hai fatto di tutto per mettere il tuo naso nei Celtics e portarli allo scioglimento ed alla sconfitta. Sembri proprio il bue che dice cornuto all'asino. Non ti biasimo sia chiaro hai fatto il tuo gioco ed hai vinto questa battaglia, ma sarai pronto per la guerra? Hai azzeccato le parole poco fa dicendo cose come vendetta, dolore e rinascita; si perchè da quando son tornato rinascita è la parola che mi calza a pennello è ciò per il quale son tornato ad Impulse, dolore e vendetta sono quelle che impartirò al tuo amichetto quando stenderò il suo corpo che si intona al tappeto del ring e compirò la vendetta che voi stessi volete.
Sheamus...Sicuramente Sheamus ha impressionato Cena ultimamente, ma sicuramente non lo ha intimidito per un secondo, anzi sono davvero felice di poter regolare i nostri conti faccia a faccia, quindi ci si vede a Final Revolution e spero che tu creda davvero a quello che dici perchè hai di fronte 115 chili di guai, grossi guai e potrai buttarmi giù una, due, tre, dieci volte, ma io mi tirerò sempre su, in piedi, dritto dinnanzi a te, senza paura... e forse dopo Final Revolution sarai proprio tu a non poter stare sulle tue gambe!!
Tu potrai anche raccontare storielle, e per fortuna oggi ce ne hai risparmiata un'altra delle tue, però sai che come in ogni storia, ci sarà un lieto fine e quel lieto fine sarà quando il New Blood se ne tornerà da dove è venuto. Nell'oscurità più remota e dimenticata."
 
John-boy fa l'occhiolino verso il duo sul ring e fa per andarsene ma torna sui suoi passi e riprende la parola:
 
JC: "Un'ultima cosa, Fellah, non sono così stupido come pensate e non cadrò in un'altra trappola per finire attirato in un ring e pestato con disonestà! Io voglio uno scontro faccia a faccia con il mio vecchio amico Sheamus... per tanto, a garanzia di ciò, mi porterò anche io un amichetto a bordo ring... un compagno che non sarà lì per guardare le spalle a me, ma... per vegliare e garantire una battaglia nel massimo della correttezza... Simpatica la tua battuta sullo schiavismo Finn, anche se penso che tu non sappia nemmeno cosa sia... ma.. vai pur certo che questo ragazzo qua non è assolutamente un mio sottoposto, anzi... è una persona dal grande cuore ed il grande spirito che ha accettato questo ruolo per una sola ragione... il bene di Impulse!!! Spettatori presenti, tutti... battete le mani... Sheamus, Finn iniziate a farvela sotto, perché ad accompagnarmi al ring domenica notte ci sarà.... This Man!!!"
 
 
OHHH MYYY!!! Risuona la musica di Bobby Lashley che compare sullo stage fregandosi le mani ed annuendo prima di darsi la mano con John Cena che sorride guardano i rivali sul quadrato che schiumosi di rabbia invitano il nuovo duo a farsi avanti mentre le immagini sfumano.Quindi si avrà a Final Revolution il match John Cena vs Sheamus con ai rispettivi angoli il neo-arrivato Bobby Lashley ed il signore dei demoni Finn Balor!!

 

______________________________________________________

 

Il collegamento passa alla zona interviste dove la bella Maria è pronta ad introdurci i suoi, o le sue, ospiti. L'intervistatrice porta il microfono alla bocca sorridendo a trentadue denti.
 
MK: "Salve a tutti popolo di Impulse, ecco a voi le mie ospiti Le prime sfidanti alle corone di coppia di Nikki Bella Le Beutiful Ladies!"
 
Ma qualcuno interrompe bruscamente la presentazione di Maria... È proprio Mickie James, protagonista di due collassi mentali nelle ultime settimane che hanno provocato il grave infortunio di Brie Bella e il pestaggio di settimana scorsa a Nikki Bella... La Psyco Lady, accompagnata da una triste Velvet Sky, si appropria del microfono...
 
MJ: "È inaccettabile! Tutto questo è INACCETTABILE! Non è assolutamente tollerabile che uno show di fama mondiale come Impulse abbia un'unica campionessa di coppia? Non è possibile! Voglio giustizia! Nikki Bella non può avere due cinture. Mi appello al buon senso della dirigenza, è il momento di terminare questa follia e togliere quelle cinture dalla vita di Nikki... Ed è il momento di darle alle sfidanti ufficiali cioè noi, cioè le Beutiful Ladies... "
 
Maria e, soprattutto, Velvet Sky guardano con occhi increduli lo sproloquio della James, però non si cura minimamente di loro, e continua a il suo monologo...
 
MJ: "Cioè... Non è concepibile ciò! La categoria di coppia è fatta di coppie... Le coppie sono squadre da due persone, quindi le campionesse di COPPIA devono essere DUE... E purtroppo, visto che Brie Bella non può lottare, Nikki Bella è UNA sola... Come può essere ancora considerata campionessa di coppia!?! "
 
Ma ehi, ATTENZIONE! Un’altra figura entra in scena, ma è ... NIKKI BELLA! Si, proprio lei, la ragazza di Scottsdale si palesa sulla scena, applaudendo ironicamente Mickie James, come ad accreditarle qualcosa. Ring Attire di un rosa acceso per lei, impreziosito da non una, bensì due WR Ladies Tag Team Championships in spalla! Continua ad applaudire la 02 Girl, mentre Maria le porge il microfono alla bocca.
 
NB: ”Wow, quindi era questo il tuo piano?! COMPLIMENTONI! ... Cercherò di ricapitolare il tuo percorso, così che anche il WR Universe possa capire il tuo vero obiettivo ... Dopo aver capito di non avere chance di vincere questi Championship, da me e Brie, fallendo più di una volta assieme a Velvet, tu hai fatto di tutto per eliminarci dalla scena! ... Hai anche compiuto la prima parte dell’opera, infortunando mia sorella due settimane fa ... Ma con me, la scorsa settimana, hai fallito stronzetta! .... Ma come se non bastasse, anche ora che il tuo piano è stato sventato, hai il coraggio di pretendere che le cinture di coppie vi vengano consegnate d’ufficio?! .. Ma sei matta?! Ah beh, in effetti ....”
 
VS: "Ti prego, smettila."
 
Ad intervenire è proprio Velvet Sky, la quale si pone davanti alla 02 Girl interrompendo così il contatto visivo con Mickie.
 
VS: "Ne abbiamo già discusso. Basta. Te lo posso assicurare, Mickie al momento non è in se, non sa minimamente di cosa sta parlando. E' tutta colpa della rabbia."
 
Afferma Velvet, girandosi per qualche istante in direzione dell'amica, la quale è visibilmente arrabbiata per via del discorso di Nikki.
 
VS: "Sta passando un periodo difficile, lo sai, lo hai potuto vedere con i tuoi stessi occhi quanto vulnerabile lei è in questo momento. Insultarla non farà di te una persona migliore... e di certo non farà guarire tua sorella prima del tempo. I titoli rimarranno vostri, perché anche se abbiamo detto più volte di volerli conquistare, non abbiamo bisogno di ricorrere a stratagemmi di questo tipo per prenderci dei meriti tali se fatto senza onore. Per favore, Nikki... ti chiedo solamente di aspettare che il tempo guarisca tutte le ferite, nulla più..."
 
Continua la ragazza dalla capigliatura bicolore, parlando a voce bassa per non farsi sentire dalla fellow Beautiful Lady, in modo da non peggiorare ulteriormente la situazione ... Ma Nikki non ci sta a questo gioco! A lei non interessano le ragioni di Velvet Sky e lo palesa sbuffando in faccia alla Beautiful Lady ... Del resto, facile per lei parlare, visto che non ha una gemella all’ospedale! La 02 Girl si rivolge alla ragazza dai capelli bicolore, mantenendo però un tono di voce piuttosto alto, vogliosa di farsi sentire anche da Psycho Mickie ...
 
NB: ”Fammi TU un favore, Velvet ... STOP IT!! ... Ma ti senti?! ... Sai cosa mi sorprende davvero? Non questa psicopatica che ti porti in giro, che è più fuori di un paraurti, bensi tu! ... Sei caduta davvero, davvero in basso! Ridurti a fare da badante ad una vecchia matta ... ”
 
OUCH! Parole taglienti, graffiano l’orgoglio di Velvet, che non ci sta e scuote la testa ... Le cose non stanno così!Velvet vorrebbe replicare alla 02 Girl, ma Mickie James la spinge via di peso e va faccia a faccia con Nikki. Dopo un rapido scambio di sguardi Mickie risponde a suo modo alla gemella...
 
MJ: "Matta? Psicopatica? Oh Nikki Tu non hai visto ancora niente! Quello che ho fatto a tua sorella è stato solo l'inizio, lo starting point. Ti strapperò quelle cinture dalla vita, fosse l'ultima cosa che faccio, anche a costo di mandarti a fare compagnia a tua sorella in un triste letto d'ospedale! Stai attenta Nikki, quelle cinture torneranno ad essere MIE! "
 
Nikki non sembra però intimorita dalla James e continua il confronto verbale con la Psycho Lady...
 
NB: "Torneranno ad essere tue?! ... Oh cielo, sei proprio fuori come un balcone! ... Sai qual'è la verità? Che tu sei OSSESSIONATA da me, perchè, in un modo o nell'altro, ti ho sempre umiliato quando si trattava di questi Championships! .... Ti ho sconfitto un anno e mezzo fa, strappandoti questi titoli ... Ti ho sconfitto quando ci hai riprovato assieme a Velvet, unendo le forze con Brie ... Ed indovina un po' ?? Sono superiore anche ora, da sola! ..."
 
MJ: "Ma non si è mai vista, una sola persona, detenere entrambe le cinture di coppia! MA COME DOVE STIAMO QUA? IN UNA GIUNGLA CAZO ?"
 
Sbotta la Country Girl, che sembra ferita nell'orgoglio ... Ma ciò non infastidisce la Fearless Lady che, anzi, replica con il sorriso ...
 
NB: "Non si è mai vista, perchè non c'è mai stata nessuna come Nikki Bella ... I'M YOUR TAG TEAM CHAMPIONS !! ... E beh, sono conscia che ciò mi esponga al doppio dei pericoli ... Più oro hai addosso, più la situazione è problematica, giusto? Ma per fortuna sono Einstein in matematica! ... Vuoi, anzi, volete questi titoli, just come get some!!"
 
La 02 Girl volta i tacchi e lascia la zona con fare risoluto e spocchioso allo stesso tempo, provocando ancor di più Mickie che sembra sbottare, ma per fortuna c'è Velvet!! La Beautiful Lady cerca di far ragionare l'amica, ponendosi davanti a lei ...

 

VS: "Ehi Mickie! Mickie! Sei davvero decisa ad andare sino in fondo?"

 

Mickie James osserva con sguardo acuto la compagna intenta a farle la predica... strizza gli occhi e la fissa in modo disagevole...

 

VS: "...Voglio dire ...Mickie, non credo che sia leale quello che stiamo facendo! Brie si è fatta male e noi stiamo cercando di trarre vantaggio da questo.. non mi pare corretto! Forse dovremmo attendere che torni Brie e giocarcela alla pari, non credi?"

 

Velvet fissa con sguardo compassionevole, la compagna negli occhi, cercando di farla desistere...

Mickie James sorride accondiscendente... Velvet anche sorride lieta... Awww... finalmente l'armonia ritorna nel gruppo.. Velvet Sky è riuscita a far breccia nella mente della compagna, riuscendo in qualche modo a farle capire che la strada che stava perseguendo era sbagliata e vigliacca...

Le due si abbracciano... quando d'improvviso... OUCH!! Velvet strabuzza gli occhi iniziando ad accasciarsi... OH NO!! Mickie James l'ha colpita alla bocca dello stomaco con un diretto impetuoso!! NUOOO!!! Tradimento!! NUOOOO!!!

Velvet si accascia, iniziando a perdere le forze.. e con sguardo pieno di lacrime, fissa Mickie James negli occhi come a chiedere lei il perché di questa sua azione... perché lo ha fatto!? Perché ha colpito la sua cara amica!?

Mickie cambia completamente la sua espressione... gli occhi ridenti diventano uno sguardo spietato, il sorriso si trasforma in un ghigno malevolo... ed osservando la compare crollare a terra lentamente, esclama compiaciuta...

 

MJ: "Non mi aspettavo tu fossi una debole Velvet... ma visto che le cose stanno così... allora vincerò quelle cinture anche senza di te!!"

 

Mickie James colpisce con un calcione alla testa la compagna... sancendo la fine della loro alleanza... Velvet crolla a terra svenuta... Fatto ciò, presa dall'ira che monta dentro di lei.. la solleva e la lancia con immane cattiveria contro una scansia metallica, che sostiene scatoloni e cablaggi... l'impatto fragoroso, fa crollare la struttura... con la povera Velvet che cade a terra sommersa dalla ferraglia, dai cavi e dagli scatoloni...

Mickie sorride beffarda... sussurrando...

 

MJ: "Rimani pure qua nell'ombra... patetica sciocca!!"

 

Mickie James abbandona la scena... lasciando in sito solo la più totale desolazione... ed una scena che non avremmo mai voluto vedere... una povera Velvet Sky inerme, sommersa dallo scatolame...

 

______________________________________________________

 

Di nuovo sul ring... ove troviamo... Batista e Cesaro!! Insieme!! Con quest'ultimo che ha in mano un microfono! OH MY!!

 

CES: "Quello che è successo la volta scorsa... a me... ed al mio collega qua con me ora sul ring... non ci è andato proprio giù! Sapete... noi eravamo là dietro... nel backstage... a gareggiare per i fatti nostri, a sfidarci come sempre abbiamo fatto nell'ultimo periodo... quando... qualcuno... ha pensato bene di intromettersi in fatti che non lo riguardavano... qualcuno... ha pensato di pestarci i piedi... e dunque, ora... deve pagare..."

 

Cesaro annuisce... mentre passa il microfono a Batista, l'Animalone, al quanto infuriato...

 

BAT: "Già... inutile girarci intorno... sapete tutti bene di chi stiamo parlando! DOMINATORS!! Fatevi vedere! Venite su questo ring e confrontatevi con noi faccia a faccia! Noi... ve la faremo pagare!! ARGHHHHH!!!"

 

I secondi passano... è totale silenzio... quand'ecco che poi... qualcosa spunta all'orizzonte! Sono proprio loro! Compaiono sullo stage, il titano russo Kozlov ed il Panda canadese Steen! I campioni di coppia sono qui...

Ridacchiando Steen porta il microfono alla bocca...

 

KS: "E così voi... volete sfidarci? Ho capito bene? Patetici babbei?"

 

BAT: "Proprio così!"

 

VK: "Ah Ah Ah Ah.. Non fare ridere noi, patetici yankees... noi essere molto più forti di voi.. noi essere veri dominatori.. e veri dominatori non perdere tempo con patetici buffoni di circo come voi!"

 

CES: "Interessante! A quanto pare quelli che si dicono i Dominatori.. hanno paura di noi, caro Batista! Hai sentito?"

 

BAT: "Già.. ho sentito! Evidentemente sanno di non poterci battere, senza attaccarci alle spalle, vigliaccamente!"

 

Il pubblico ovviamente si schiera con i due ora sul ring, iniziando ad apostrofare come codardi i campioni di coppia... Steen a questo punto non ci sta... ed esclama...

 

KS: "Codardi noi!!?? Come osate!!?? Noi siamo i DOMINATORS!! Noi non battiamo.. noi DOMINIAMO chiunque si pari davanti di noi su quel ring... e... ok.. visto che ci tenete tanto... io e Vlad verremo subito su quel ring a darvi una bella lezione!"

 

VK: "Da.. così finalmente voi chiudere quella bocca di papera starnazzante che vi trovate su vostro brutto muso!"

 

Kozlov e Steen avanzano verso il ring... a questo punto il match si farà! Ora!!

 

______________________________________________________

 

La linea però ora passa dal ring alla zona del backstage... le inquadrature ci portano direttamente nell’area interviste ove l’intervistatrice della chioma scarlatta, Maria Kanellis, appare sorridente e radiosa, pronta a trasportare i fans di Impulse direttamente a contatto con gli atleti della federazione. Ecco dunque che dopo un primo piano, l’avvenente intervistatrice parte come di rito.

MK: “Buonasera a voi popolo di Wrestling Revolution, qui è la vostra Maria Kanellis che vi parla.. siamo sempre live per questo incredibile episodio di Impulse! Come vedete, l’angolo interviste si illumina ancra una volta per catturare le dichiarazioni dei protagonisti dello show. E proprio una grande protagonista del prossimo ppv targato WR è qui con me per parlare con noi. Ladies and Gentlemen, date il vostro benvenuto all’Extreme Lady..e Queen of the Ring, Lita!”

L’inquadratura si allarga palesando la figura della Rossa che si presenta come ormai abbiamo imparato a conoscerla: t-shirt che le scopre l’ombelico e un pantalone di pelle che manderebbe K.O. un uomo al solo sguardo. Lita appare sicura di sé, sfoggiando un irresistibile sorriso, rotto solo dalla sua introduzione al discorso.

LT: “Buonasera gente, come va? E’ un piacere essere qui con te Maria e ovviamente con il pubblico che ci segue.”

MK: “ Lita, innanzitutto grazie per la tua disponibilità nel concedermi qualche battuta. La novità della serata è che la Campionessa in carica, Alexa Bliss ha comunicato che in vista del prossimo ppv non intende concederti alcun vantaggio e per questo non intende rivelare pubblicamente la stipulazione del match che vi vedrà contrapposte prima di Final Revolution. Da number 1 contender come prendi questa scelta della Fairy Princess?”

L’Extreme Lady annuisce alle parole rivoltele dall’intervistatrice, abbozzando qualche sorriso alla rivelazione circa le intenzioni della Bliss. Non sembra né stupita né preoccupata la Queen of the Ring a giudicare dalla sua espressione facciale.

LT: “Come potrei prenderla se non con serenità? Di questa faccenda si possono dare tante chiavi di lettura diverse tra loro. Forse la nostra Campionessa vuole prendersi un vantaggio tattico o psicologico su di me.. mi pare un pensiero coerente con il percorso da Lady’s Champ della Bliss. Quello che però ignora è che questo alone di mistero non mi turba affatto. Magari Alexa non è al corrente che ben prima che lei arrivasse qui a Wrestling Revolution, io ho cambattuto sfide epiche contro avversarie di altissimo calibro come Trish o AJ Lee.. battaglie dure contro più avversarie in una gabbia o in un torneo come quello che mi ha incoronato Regina del Ring .. oppure tremendamente sottopressione, ricordi Maria quando sono dovuta salire sul ring con la mia amica Katy Perry tenuta segregata e mostrata sul titantron o ancora quando ho dovuto calcare lo squarred circle senza un’avversaria ben definita? Posso dire di averne viste e soprattutto vissute di cotte e di crude in tutta la mia carriera in questa federazione.. nessun’altra atleta ha vissuto certe vicissitudini! Ma io non mi lamento perchè tutto questo mi ha reso forte, mi ha dato la giusta determinazione e coraggio per affrontare qualsiasi battaglia con la testa alta. Non sarà di certo una stipulazione ancora ignota a spaventarmi. Che si prepari pure come preferisce, la Campionessina, ma sarà difficile stupire una che praticamente ha gia combattuto la stragrande maggioranza di stipulazioni di match che sono stati presentati per la categoria Ladies. Beh, ora non voglio di certo offendere Alexa, ma giocare ai mind games con l’Extreme Lady è una mossa molto stupida, specie se sei la Campionessa della divisione femminile e quindi il portavoce più importante della categoria che rappresenti.”

Piccola pausa per Lita che spreca qualche secondo guardandosi intorno e raccogliendo i pensieri per la chiusa del suo discorso. Maria la fissa e la Rossa sembra accorgersene, quindi voltandosi proprio verso di lei, riprende la parola, laddove si era interrotta.

LT: “Ma sai cosa ti dico, Maria? La mia chiave di lettura è un pò diversa da quelle che ti ho esposto prima. Io sono dell’idea che c’è un’unica ragione per la quale Alexa stia mettendo tanta suspance per il nostro incontro a Final Revolution è che mi teme.. e anche in maniera palese. Vuole prendere tempo e studiare il modo di mettermi in difficoltà.. ma glielo lascio fare, sono sicura delle mie possibilità e altrettanto sicura che ben presto quel titolo tornerà tra le mie mani, con buona pace delle Cheerleaders. Hey Campionessa, vuoi un mio consiglio? Fai del tuo meglio perché la Queen of the Ring, domenica a Final Revolution, salirà sul trono che le spetta di diritto.”

Cinica e diretta! L’Extreme Lady va a fondo lanciando un avvertimento tonante alla sua diretta rivale nel quale si proietta già sulla sommità della categoria femminile. Il tempo concesso all’intervista si esaurisce qui. Lita saluta affettuosamente la Kanellis e il suo pubblico, con il classico ammiccamento sensuale,prima di prendere la via che la porterà verso i camerini. A Maria non resta che accomiatarsi dal pubblico e restituire la linea al live in arena.

 

______________________________________________________

 

Torniamo sul ring... ove tutto è pronto per la sfida... e con Batista e Kozlov già pronti a darci dentro sul ring, la sfida ha inizio.

 

 

Dominators vs Batista & Cesaro

 

Il match inizia! Batista subito impetuoso si scaglia contro il titano russo, voglioso di dimostrare tutta la sua grinta. Ma il russo non è di certo qua per stare a guardare e lo attente con una pronta testata al titanio! Batista barcolla tenendosi il torace... il russo passa all'affondo, braccio teso... ma Batista si abbassa e clamorosamente schiva... al contrattacco con una serie violenta di bracciate, chiude il russo alle corde... poi lo agguanta... lancio di braccio e BIG BOOT in risposta! Stavolta è il russo che barcolla... RUNNING STO! Batista lo travolge! Copertura... ma nemmeno conto di uno! Il russo lo scaglia via da sopra di sè!

Batista riparte all'attacco, Kozlov si rialza... OH MY!! TWO-HANDED CHOKELIFT!! Batista lo prende con ambe le mani al collo, ma... il russo ribatte! Doppia manata di taglio al collo ed alla parte alta delle spalle! Dave perde la presa, Kozlov si libera ed appena mette i piedi a terra si scaglia in avanti! Bracciata atomica!! Batista rincula all'indietro, contro le corde... rebound... BATTERING RAM!! Testata allo sterno! Batista crolla al tappeto!

Kozlov rialza il rivale e lo porta all'angolo, dove lo concia per le feste con una serie di devastanti MULTIPLE SHOULDER BLOCK!!Batista viene annichilito... poi... TAG!! Dentro il Panda Man!! Steen sale sul ring e con l'Animale che si accascia al tenditore... egli parte in rincorsa... CANNON BALL!! Centro pieno!! Lo afferra e lo riporta a centro ring per schienarlo... 1... 2... NO!! Solo 2.

Batista cerca di riprendersi... Steen urla e lo afferra per la testa rialzandolo... Altra mossa spettacolare in arrivo... STEEN BREAKER! OH MY! Pumphandle neckbreaker! Batista è nuovamente coricato al suolo... Il Panda Man coglie un nuovo varco per colpire... e lo fa... in rincorsa... SOMMERSAULT LEG DROP!!! Centro pieno e c'è ancora lo schienamento di Steen....1 ... 2...... NO! Niente 3!! Ma che brividi, per un Batista che ora sta subendo clamorosamente l'azione nemica. Dave da qualche segno di ripresa, mentre Cesaro lo esorta al cambio al tenditore... Steen, vedendolo arrembante, cambia traiettoria di tiro e si lancia contro l'angolo nemico per colpire! CORNER SPLASH con bracciata che va a travolgere il volitivo Cesaro! OH NO!! L'elvetico crolla dal turnbuckle, cadendo giù dall'apron!

Disfatta per il team dei due opponenti! I Dominators stanno distruggendo pezzo dopo pezzo anche loro! La furia dei dominatori pare inarrestabile e Steen, vedendo ancora il rivale a terra, decide di attaccarlo per vie aeree! Egli rissale fino alla terza corda pronto per volare! Pronto per la sua mirabolante HIGH-ANGLE SENTON BOMB! Sta per lanciarsi... tuttavia... quando il futuro sembrava già deciso, Batista si rianima raggiungendo il Fight Man al tenditore! Battaglia ad alta quota, scambio di pugni!! Batista prova a tirarlo giù, tuttavia... Steen ha la meglio e riesce a caricarselo in spalla! OMG!! PANDA PAW!! Lo vuole schiantare di lassù! La zampata del Panda sta per distruggere The Animal!!

Ed invece NO!! Gomitata di Batista che si libera! Piedi nuovamente sul tenditore e... SUPERPLEX mirabolante! La caduta dei colossi! Boato ridondante a centro ring! Con i due omoni, ambedue distesi al tappeto ora!

L'arena resta nel silenzio per qualche istante... poi... i due danno cenni di ripresa... è Steen il primo a rianimarsi.. a ruota lo segue l'Animale. Batista è in piedi... ma... occhio a Steen alle sue spalle che connette! SUPERKICK!!!! NO! Parato da un ligio Big Dave!!! Batista tira il piedone di Steen a sè e lo asfalta con una SHORT-ARM CLOTHESLINE!! Poi... si prepara... si pone nella giusta diagonale! OH MY!! OH MY!! OH MY!! La rincorsa è quella giusta! La linea è quella giusta! Batista parte... si lancia! SPEEEAAAAAAAAAAAARRRRR di Big Dave!!! LA BESTIA ALLA CARICA!!! Ma... Steen compie un miracolo! LEAP FROG incredibile per il Panda Man, che non si sa come riesce a balzare più in alto di Batista!! L'Animale passa sotto e va lungo! OH NO!! Verso il tenditore! Il tenditore nemico! Proprio quello in cui lo attende Kozlov, che per l'occasione non esita a protendere il suo piedone oltre le corde, dentro al ring! SBAM!! Facciata contro la suola dello scarpone! Batista si auto-elimina dalla gara ed è ora nel più totale balordone! E' alla più totale mercé del nemico!

Steen si porta su di lui, cogliendo al meglio l'occasione! Dave barcolla e finisce preda del rivale che lo agguanta e lo solleva! OH MY LORD!! THE GLOBAL EXTINCTION!! Lo sta per estinguere dal pianeta... ma.. CHE SUCCEDE?!?

Un arione nel cielo!! Anzi... è una forza della natura elvetica... è Cesaro che plana dal paletto voglioso di riscatto dopo il vile assalto precedente di Steen!! DIVING EUROPEAN UPPERCUT!! Steen colpito in pieno volto!! OH MY!! Perde la presa, barcolla! E finisce per crollare sotto al peso di Batista!! A terra entrambi!! Kozlov non ci sta e si getta dentro, caricando come un toro... ma... la sua rincorsa viene letta e prevista dal torero delle Alpi Bernesi!! Il quale... lo attende al varco.. contatto! Cesaro intercetta la corsa di Kozlov lanciandolo in cielo e quando questo ricade... bracciata sul rude capone!! VERY EUROPEAN UPPERCUT!! Un colpo duro come la sella di un cosacco, che di certo stordisce anche quel testone d'acciaio del titano sovietico! Il Soviet barcolla... ma non pare affossato.. anzi... Egli digrigna i denti ancor più incazzato.. incredibile! La letale mossa di Cesaro pare non avergli fatto alcun che... ma... un momento... Batista! SPEEEAAAARRR!!! OH MY LORD!! L'Animale è rinvenuto e lo travolge con un balzo felino!!

Kozlov al tappeto... Cesaro immediatamente su di lui lo prende per i piedi ed inizia a girare vorticosamente! OH MY!!
CESARO SWING!! Gira che ti rigira!! Pare una trottola... Nel frattempo anche Steen è di nuovo in piedi e si fa avanti rancoroso... ma... Cesaro libera i cani... lascia andare le caviglie di Kozlov e... EFFETTO DOMINOOOOO!!!! Kozlov vola addosso a Steen e lo travolge! Abbattendolo clamorosamente!!

Disastro Dominators! Crollano le mura della fortezza! Il titano russo finisce per capitombolare fuori dal ring, mentre Steen è a terra nel quadrato... Batista a questo punto si scatena, afferra le corde ed infiamma i suoi tifosi... poi, indicando Cesaro e ribadendo che lui è il meglio... afferra Steen, lo solleva e lo inchioda sul mat! BATISTA BOMB!! Copertura... 1... 2.. e 3!!
CLAMOROSO!! Vendetta compiuta! Giustizia è fatta!! Batista e Cesaro lavano l'onta dalle loro vesti!

Cesaro sorride, puntando il dito verso Big Dave, come a dir lui che se egli ha potuto fare quello che ha fatto, il merito è stato prevalentemente della prontezza di riflessi dell'elvetico.

I due si guardano in cagnesco... avvicinandosi faccia a faccia... digrignano i denti... per poi... scoppiare a ridere! 

Ahahahah... chi importa chi tra loro due sia il migliore... hanno vinto è questo quello che conta! Stasera lo sono stati entrambi e si sono presi il pronto riscatto... e chissà mai... forse questa vittoria potrebbe valere anche qualcosa di più...

 

______________________________________________________

 

La line passa al Backstage, dove vediamo il Commentatore Misterioso con un microfono tra le mani. Pian piano l'inquadratura si allarga, e vediamo che alla sua sinistra c'è la star messicana, Rey Mysterio! Forte boato del pubblico in sottofondo ad accogliere Mr. 619.  

 

CM: "Rey, la settimana scorsa sei stato umiliato da Kalisto con la tua stessa mossa finale. Cosa ne pensi di ciò?"

 

RM: "Che cosa posso pensare? Penso che quello che ha fatto Kalisto nella scorsa puntata di Impulse sia stato deplorevole e codardo. Come ha osato a rubarmi la mia mossa finale?!?! La 619 vale più di qualsiasi altra sua mossa! E' una mossa storica per me, vale tanto, l'ho ereditata in Messico dalla mia famiglia e non permetterò che un balordo insieme al suo boss da quattro soldi lascino che me la sputtanino. Scusate il francesismo, ma quando ci vuole ci vuole."

 

Dopo queste ultime parole dure nei confronti di Kalisto, il pubblico in sottofondo intona il nome di Rey.

 

CM: "Konnan ha detto che Kalisto ti manderà in pensione. Tu invece non sei intenzionato a mollare, giusto?"

 

RM: "Mai, mai e poi mai! Non gliela darò vinta. Non lascerò che si facciano glorie personali su di me. L'ho detto l'altra volta e lo ribadisco anche oggi: Kalisto aveva tutte le carte in regola per fare bene in questa federazione. Si, ho utilizzato il passato con 'aveva', perché  ormai le sue carte le ha sprecate in malo modo. Ha scelto la persona sbagliata per gettarsi a capofitto ad Impulse. Secondo me è sotto effetto di ipnosi, di qualche sostanza in ogni caso, altrimenti non si spiega come possa prendere ordini da quell'incompetente di Konnan. Lui non è mai stato una persona onesta quando fa il suo lavoro, lo conosco troppo bene, e anche se non lo vedevo da parecchi anni, ci ho lavorato con lui quando ero un ragazzino e ricordo benissimo che mi propose di fare cose raccapriccianti. Io grazie a Dio rifiutai ogni suo genere di proposte che non mi andavano bene, e ora sono qui. Ho scritto un pezzo di storia del mondo del pro wrestling e sono orgoglioso di ciò!"

 

CM: "A questo punto manca solo..."

 

Ma Rey Mysterio anticipa prontamente l'intervistatore misterioso.

 

RM: "...un match! Ti ho anticipato perché fremo, non vedo l'ora di averlo faccia a faccia sul ring con me in maniera ONESTA. Non voglio colpi bassi, pugnalate alle spalle, giochetti sporchi. Nulla di nulla, solamente un confronto leale e serio. Se è davvero bravo come si vuole far vedere  e soprattutto notare Kalisto, allora che lo dimostri contro di me in un match singolo! Avanti, coraggio connazionale... attendo una risposta!"

 

Una voce però interrompe Rey... si ode una risata guascona e fastidiosa... OH MY!! Ma è quel bumbolo venerando di Konnan! Il manager messicano! Parli del diavolo e spuntano le corna!

 

KON : "Rey, Rey, piccolo Rey, mio caro amico, tu alla tua età mi proponi un match contro Kalisto, e sai che ti dico, ACCETTO. 
Accettò perché tu riesca a capire quando bisogna farsi da parte , perché tu perda quell'aria da Dio che ti sei fatto , e Kalisto ti manderà in cielo da quel disonesto di Eddie Guerriero, così farete i pagliacci in paradiso..."

 

OH MY!! Bordata di fischi per lui, parte dalle tribune, non appena egli accenna a mancare di rispetto al buon nome del compianto Eddie, l'eterno amico d'infanzia di Rey, che iniziò la carriera da atleta assieme al folletto di San Diego e che dopo una vita passata assieme sul ring, si spense per un malore oramai anni ed anni or sono.

Vigliaccata questa di Konnan... come si suol dire... scherza coi Fanti, ma lascia stare i Santi... e guai toccare i Santi in paradiso del piccolo Rey! Un Rey che si porta faccia a faccia con Konnan.. di certo le sue affermazioni irrispettose lo avranno caricato ancor di più. La sfida si presenta più arroventata che mai... A Final Revolution avremo il faccia a faccia finalmente.

Il Lucha Sunrise Rey Mysterio... contro il Lucha Nightmare Kalisto!!

Il silenzio di Kalisto che si limita a fissare Rey è enigmatico.

Poi ridendosela sguaiatamente il manager se ne va col suo pupillo, lasciando un guardingo Rey a fissarli allontanarsi divertiti.

 

______________________________________________________

 

Siamo nuovamente in presa diretta con il ring, tutto è pronto per dare il via a una nuova e bella dose di azione. La camera inquadra l'arena, come sempre molto carica, poi stringe prima sui telecronisti per arrivare finalmente a mostrarci l'apparecchiatura allestita sul mat. Un tappeto nero, due sgabelli e il celeberrimo Jeritron 7000 raffigurante lo stemma del Sexy Beast, Chris Jericho! Quindi attenzione! L'azione sicuramente sarà il punto focale del prossimo segmento, ma in una veste più psicologica visto che stiamo per assistere al ritorno del talk show più famoso nel panorama mondiale del pro wrestling. L'Highlight Reel. Il pubblico ormai ha intrapreso una vera e propria guerra civile contro il suo presentatore storico e già si cominciano a sentire i primi cori di disappunto verso quello che sta per andare in scena. Cori che vengono smorzati dallo spegnersi improvviso di tutte le luci. Il titantron si accende nuovamente.
 
   0.jpg
 
Siamo pronti quindi. L'immagine sparisce di nuovo lasciando ancora il buio.
 

 

Ecco quindi fare il suo ingresso in scena the Best in the world in everything he does. Vestito con abiti eleganti si avvia a percorrere la rampa senza dare spazio a fronzoli vari. Camminata sicura verso il quadrato senza fare il suo classico show di presentarsi di schiena, arriva sotto uno scroscio di fischi e sale sul ring passando sotto la terza corda. Guadagna il centro del mat e prende da uno dei due sgabelli.

 

Y2J: "State per assistere a the entertainment in the entertainment! La pietra miliare, the greatest of them all, the Highlight Reel! Sapete, pensavo che dopo aver eliminato dalla faccia di questa federazione Daniel Bryan, sì perché io ho definitivamente messo la parola fine alla carriera di Daniel Bryan, sarebbe stato troppo continuare a darvi colpi così forti uno dopo l'altro senza offrirvi l'opportunità di riprendere fiato, quindi, visto che sono un uomo onesto, vi concedo di svagarvi facendovi questo regalo, perché, per essere chiari, voi non siete degni di partecipare al mio show! Così come non lo è il mio ospite di questa sera, lui in effetti non è nemmeno degno di essere in questa federazione. Magari dopo il mio passaggio compirà lo stesso destino di Daniel Bryan a cui io ho definitivamente messo la parola fine nella sua carriera. Non vorrei dilungarmi troppo a parlare con ipocriti, falsi e bugiardi come voi e a differenza di quanto fate solitamente, quando sparlate dei vostri amici alle spalle, delle persone con cui siete venuti in questo palazzetto e con cui state condividendo i popcorn, quando sapete lanciare veleno senza avere la spina dorsale di dire in faccia ciò che sentite, io voglio fare entrare l'uomo di cui sto parlando e guardarlo negli occhi mentre gli sputerò contro la verità. Quindi date il vostro benvenuto al mio ospite di questa sera, Sami Zayn."

 

The Ayatollah of rock'n'rolla punta il dito verso lo stage e prontamente risuona la theme del ragazzo canadese che dopo alcuni istanti si va vivo e percorre la rampa fino a prendere il centro del quadrato. Prosegue con determinazione e a testa bassa fino a trovarsi faccia a faccia con il presentatore speciale di questo show. The Lion Heart non sembra per nulla intimorito, anzi, incita il ragazzo a farsi avanti. Zayn prende il microfono dalla sedia e cerca di dire qualcosa, ma viene anticipato dal Millennium man.

 

Y2J: "Hey, hey, calma Junior. Tu non aprirai bocca finché io non ti darò il permesso di farlo perché questo è il mio spazio. Non ti permetterò di prendere le redini e farlo crollare a fondo tirando fuori chissà quali fantasie. Non ho voglia di sentire uscire dalla tua bocca una volta di più che tu mi hai sconfitto. Perché ti avverto, dillo ancora e ti farò ingoiare la lingua. Anche perché ho prestato molta attenzione a cosa hai fatto nelle ultime settimane e devo dire che non mi hai per niente impressionato. Voglio dire, come credi di avere anche la minima possibilità di battermi quando la scorsa settimana sei stato sconfitto da uno degli atleti più reietti che io abbia mai visto, un rifiuto della società che mi fa schifo anche solo nominare, come il "pirata" Paul Burchill?" 

 

Il ragazzo canadese, ospite della serata, osserva il suo rivale restando scuro e determinato in volto. Si alza in piedi e cerca il consenso del pubblico forse per trovare una risposta degna alla scottante domanda mossa dal suo avversario che continua a intimorirlo come fosse al primo giorno di scuola. Alla fine avvicina il microfono alla bocca.

 

SZ: "Sai Chris, forse la tua vittoria contro Daniel Bryan ti ha completamente fatto diventare un pazzo, egocentrico con deliri di onnipotenza, ma nessuno può cancellare cosa sono riuscito a fare qualche settimana fa. Nessuna sconfitta può seppellire quell'onta. Io ti ho sconfitto! Forse ci sono riuscito perché sono un lottatore che pensa solo a combattere al contrario di te che perdi tempo dietro a queste buffonate invece che dedicarti all'allenamento per non fare più quelle misere figure sul ring. Forse ho avuto solo fortuna, o forse sono semplicemente migliore di te! Io sono un atleta migliore di te comunque la guardi e sono qui per chiuderti la bocca e mostrati cosa sono in grado di fare con le azioni! Pensi che sono stato solo un fuoco di paglia? Bene, affrontami ora e vediamo chi è il migliore!"

 

Zayn prende lo sgabello e lo lancia fuori dal ring buttando al suolo anche il microfono, si porta in posizione e incita il nemico a farsi avanti. The Sexy Beast resta stupito dal comportamento del suo ospite e lo indica cercando di mantenere un minimo di distanza. 

 

Y2J: "Cosa diavolo stai cercando di fare? Credi davvero di poter venire qui e rovinare tutto in questo modo? Vuoi buttare via la tua carriera così? Bene, sappi però che l'hai deciso tu, tu sei artefice del tuo destino, non dire che non ti avevo avvertito. Ti insegnerò, Junior, come si vive nel mondo degli adulti. Avresti dovuto scegliere meglio le tue mosse perché puoi giurarci, io metterò la parola fine alla tua carriera così come ho fatto con Daniel Bryan! Il match si fa e si fa subito, adesso, in questo stesso istante! Mandate un arbitro, puoi giurare che quando avrò finito con te, you will never, EEEEEVEEER be the same again!"

 

Quindi si fa, il match partirà subito! Sami Zayn vs Chris Jericho con quest'ultimo che è stato punto sul vivo e non potendo sopportare quella macchia nella sua carriera, cerca subito di toglierla. Lancia anche lui lo sgabello fuori dal ring mentre gli inservienti portano fuori il Jeritron 7000. Tra pochi istanti partirà ufficialmente l'incontro, incredibile! 

L’Olè Superstar si leva la propria maglietta e si sgranchisce i muscoli, concentrandosi sul suo rivale. A quanto pare è determinatissimo a bissare la vittoria dell'altra volta.. ma.. sarà davvero così? Od il ragazzino sta alzando troppo la cresta? Questa sfida tra connazionali canadesi ci saprà dare la risposta.

 
 
Chris Jericho vs Sami Zayn
 
Il direttore di gara da il via all’incontro, CLINCH a centro-ring con Y2J che torce subito il braccio rivale con un ARMBAR ... Capriola a terra dell’Olè Superstar, che si libera della torsione al braccio, ma che poi viene buttato sul mat da una spallata del veterano. Si rialza il nativo di Montreal, ma il connazionale lo va subito a ri-bloccare con una CHINLOCK, scivolandogli poi alle spalle ed assestando un veloce BACK SUPLEX! Incassa il rossiccio, mentre il Lionheart si rialza pavoneggiandosi, questo è solo l’inizio ... Sami Zayn si rialza, incitato dai cori del WR Universe, tornando alla carica con una seconda prova di forza! Il Lionheart spinge l’avversario, chiudendolo all’angolo, costringendo l’arbitro ad inserirsi a forzare un break ... Y2J viene istigato dall’Olè Superstar, che con un cenno di mano lo invita ad attaccare, ma come diavolo si permette?! Il nativo di Winnipeg si lancio sul rookie di Montreal, che fa scivolare le gambe fuori dalla seconda corda, mandando a vuoto l’avversario e punendolo con un PENDULUM KICK! Buco nell’acqua per Y2J, che ora si tiene il viso rinculando verso il centro del ring ... L’Olè Superstar si rilancia sul ring, mandando al tappeto il rivale con una culla rapida: UNO ... DUE ... NO! Si rialzano entrambi, Sami Zayn tenta l’attacco frontale, ma Chris Jericho lo allontana con una gomitata, lanciandolo poi fuori ring. Il Liontamer va a rialzare l’avversario, immolandolo contro i gradoni d’acciaio! SBOM!! OUCH! Urla di dolore del rossiccio, che viene riafferrato dai capelli e lanciato anche contro le barricate! SBOOOM!!! Il referee ha iniziato a contare fuori le due Superstars, mentre Chris Jericho continua  a pestare fuori ring l’avversario ... Sami Zayn viene ributtato sul ring ora, con Y2J che tenta lo schienamento: UNO ... NO! Non ha intenzione di arrendersi così facilmente il rossiccio .... L’Ayatollah of Rock n’ Rolla lo rialza, rischiantandolo poi al tappeto con un SNAP SUPLEX! Sofferenza sul volto del nativo di Montreal, mentre il connazionale si rialza e si bea con il pubblico, ricordandogli che lui è “THE BEST IN EVERYTHING I DO”! .... L’Olè Superstar si rialza nuovamente, c’è ancora forza di volontà in lui, non vuole certo arrendersi alle prime difficoltà, ma il calvario continua, SPINNING BACK ELBOW DI Y2J!! Finisce in ginocchio il rossiccio, il Lionheart si lascia andare indietro, rimbalzando alle corde e connettendo un LOW DROPKICK!  Il WR Wall Of Famer si riporta di nuovo in piedi, scuotendo la top rope e sbeffeggiando il suo avversario, venendo ricoperto dai fischi sugli spalti ... Questo è Y2J signori e che vi piaccia o no, sta dominando, ancora!
 
Con Sami Zayn di nuovo in piedi, Chris Jericho si avvicina e continua il suo trash-talking, dicendo all’avversario di non essere nemmeno sudato, questo è tutto quello che sa fare?! REAZIONE DI ZAYN! ELBOW SMASH che fa indietreggiare Y2J, il rossiccio si rialza e parte in quinta ... SUPERKICK! NOO!! Si scansa di lato l’Ayatollah of Rock n’ Roll, passando alle spalle nemiche e connettendo una devastante BACKSTABBER! Fa crack la schiena del nativo di Montreal, mentre il veterano di Winnipeg continua a ridersela ... Y2J rialza dalla testa il rossiccio, prono sul mat ... PUSHING STOMPS! ... Continua inesorabile il dominio del first ever WR World Heavyweight Champion, mentre l’Olè Superstar fatica a reagire in modo consistente ... Jericho va a rialzare Sami Zayn, afferrandolo duramente dai capelli per avere un faccia a faccia ... SCHIAFFONE DI Y2J ... NO!! L’Olè Superstar approfitta della spavalderia del suo avversario, chiudendo una culla rapida, ROLL UP!! UNO .... DUE .... NOOOOO !!! Per la seconda volta, il nativo di Montreal stava per beffare il suo connazionale, ma niente da fare! Entrambi si riportano in piedi, SUPERKICK DI SAMI ZAYN! Questa volta il rossiccio anticipa Y2J, che barcolla all’angolo, rimanendo stordito ... L’Olè Superstar si guarda attorno, quasi incredulo dell’opportunità che sta avendo ... Rincorsa sull’avversario e OLE’ KICK .... NOOOOO!! Il Lionheart si scansa dal paletto, mandando a vuoto la piedata rivale, che ora si rigira verso centro ring .... CODEBREAKER!!! WOOOW!! Dal nulla, Y2J mette la parola fine sull’incontro con la sua manovra migliore! L’Ayatollah of Rock n’ Rolla porta la carcassa avversaria a centro ring, andando per lo schienamento! UNO ... DUE ... E NO! CHE FA Y2J? Il WR Wall of Famer manca clamorosamente di rispetto all’Olè Superstar, alzandogli la testa ed interrompendo il pin ... Non ha ancora finito Chris Jericho, vuole ancora divertirsi con Sami Zayn, andando ad erigere le mura più alte di questo business: THE WALLS OF JERICHO !!! LOCKED!! Non ha scampo l’Underdog, che cede quasi immediatamente ... Il Lionheart applica la presa ancora qualche secondo, prima di venire fermato dal referee. Match a senso unico, stravinto da Y2J. Il ragazzino è stato rispedito nell'ombra e Y2J se la ride, come a dire al rivale: "pivello, chi ti credevi di essere.. hai visto.. la tua è stata solo fortuna."
 
Y2J si rialza e festeggia facendosi beffe del ragazzetto barbuto.. la gente ovviamente non gradisce l'atteggiamento di Y2J e lo fischia.. nel frattempo il mal capitato ragazzotto, viene scortato via dal ring.. un inserviente lo aiuta a rialzarsi e lo conduce mestamente via, lungo la rampa, lontano da quei riflettori che ora si sta prendendo tutti quanti Jericho, al centro del quadrato.
Ma... che succede?!? OMG!! Sguardo beffardamente sadico sul volto di Y2J, che si lancia fuori dal ring, al frenetico inseguimento dell'avversario appena sconfitto!! Cosa vuole fare?!? OH MY!!
Il canadese percorre di corsa tutta la rampa e raggiunge il duo in cima allo stage! SBAM!! Un colpo alle spalle! OH NO!! Sami Zayn crolla nuovamente sulle ginocchia, mentre l'inserviente sbalza in avanti picchiando una facciata a terra e restando lì inerme...
Y2J ridacchia, il pubblico fischia, mentre Zayn subisce un'altra dose di calcioni al torace, mentre se ne sta inginocchiato sul pavimento metallico. 
Eh no, caro mio.. sembra dire Chris Jericho... se Zayn pensava che la sua vendetta si fosse chiusa lì sul ring.. era fuori strada! Quel gallo cedrone di Sami deve pagare a caro prezzo l'umiliazione inferta al Lion Do... e difatti questo sembra intenzionato a fare il canadese! Jericho ancora infierisce... poi... afferra il corpo dell'ormai esanime Zayn e lo solleva!
OH MY!! VINTAGE JERICHO!! POWERBOMB POSITION!! Se lo è messo in groppa! Con qualche passo veloce si avvicina al bordo della rampa e... ESECUZIONE CAPITALE!! 
SPIETATO!! NOOOOOO!! Lo lancia nel vuoto!! Vola giù dalla rampa con immensa irruenza il barbuto canadese!!!
E' un frastuono!! Si schianta sulle casse contenenti cablaggi e quant'altro! DISASTRO!!
Sami Zayn è annichilito... Sami Zayn è distrutto... Sami Zayn è oramai preistoria...
Jericho scoppia a ridere assai divertito... Quel galletto di Zayn ha avuto ciò che meritava... una fine ingloriosa, come forse inglorioso è stato tutto il suo cammino qui all'interno della federazione, che ha goduto di un solo picco positivo.. ma purtroppo per lui quel picco è arrivato sconfiggendo la persona sbagliata. 
Zayn viene immediatamente soccorso dai dottori e dai paramedici... sembra svenuto... questo sa di canto del cigno per il barbuto ragazzotto... probabilmente è giunta al capolinea la sua avventura con questa federazione..
Sulle immagini di un Chris Jericho, fischiatissimo, che continua a ridersela di gusto... ben due atleti mandati in lista ritiri in un solo mese per lui... e sulle immagini di un Zayn trasportato via in barella... la linea sfuma mestamente a nero.

 

______________________________________________________

 

Cambia l'inquadratura che passa ora dritta nella zona interviste, dove la splendida Maria è in attesa del nuovo ospite a cui porre domande che non faranno altro che aumentare l'attesa in vista delle faide createsi, ma soprattutto in vista del sempre più vicino prossimo Pay Per View... Attimi di attesa che sono veramente fugaci, visto che i fischi del pubblico fanno capire come ad essere al centro dell'attenzione sia uno degli atleti meno ben visti da parte del WR Universe: Edge! La Rated R Superstar si presenta davanti agli schermi abbastanza calmo e fiducioso in vista di quello che sarà un match inedito per quanto riguarda l'ormai imminente Final Revolution... Maria è pronta, quindi è il momento di sentire le risposte che arriveranno dalla bocca del former WR Champion...

 

MK: "Edge, volevo iniziare subito facendoti la domanda che tutti si stanno ponendo da ormai un'intera settimana: come hai reagito alla clamorosa dichiarazione di Paul Burchill nella scorsa puntata, che ti ha sfidato in una stipulazione del tutto inedita?"

 

Edge mostra una tranquillità che ha quasi dell'incredibile, soprattutto riascoltando la domanda posta dall'avvenente intervistatrice... Eppure, nonostante il salto nel vuoto che dovrà compiere domenica notte, non manca il suo sorriso e la sua voglia di rispondere col veleno all'odiato rivale...

 

ED: "Ah si, giusto... Domenica notte prenderò parte al primo Sailing Fish... Sailing Dish... Sailing Shit... Beh, Sailing qualcosa... Ad ogni modo non ho paura... Qualsiasi fosse stato il match, sarei stato tranquillo già solo per il fatto di dover affrontare nuovamente quel pagliaccio da quattro soldi..."

 

Pur conquistando qualche risata con la brutta pronuncia della stipulazione che dovrà affrontare, il Sailing Ship match, i fischi tornano prepotenti quando il biondo di Toronto utilizza un epiteto poco simpatico per riferirsi al rivale degli ultimi mesi... Attimi di pausa per far sbollire il pubblico e, successivamente, il canadese è pronto a continuare.

 

ED: "Credimi non si tratta per nulla di arroganza, è che sono certo di avere più motivazioni di lui per portare a termine questa rivalità... Negli ultimi mesi è stato il mio bastone tra le ruote, l'ostacolo truccato che non mi permetteva di stare in testa, l'arbitro corrotto che non ti permette di lottare per il titolo... Ora, quindi, non ho intenzione di cadere nel suo tranello psicologico... Vuole lottare con queste strambe regole? Che si faccia avanti...

 

Edge con tutta calma sembra già pronto ad andarsene, evitando ulteriori domande da parte della Kanellis... Eppure, poco prima di sparire dall'inquadratura fa un giro su se stesso e torna verso il microfono, rilasciando un ultima dichiarazione...

 

ED: "Ma sappi che se pensi anche solo di avere qualche piccola speranza, ti sbagli di grosso... Perché tu sarai il mio... ... ... Pop-up Pirate! Che credeva di essere nella botte sicuro e invece se infilzato scattava come un siluro!"

 

E con questa strofetta che soltanto i meno giovani potranno cogliere, ecco che Edge lascia lo stage con un interdetta Maria che chiude il collegamento... Ciò che è certo, è che Edge non ha per nulla paura del match che lo attende a Final Revolution e, anzi, sembra pronto a mettere una pietra su Paul Burchill... O magari una palla di cannone!

 

______________________________________________________

 

Siamo sul ring ove troviamo Booker T armato di microfono. Egli con fare serioso invita i tifosi a placare gli animi, perché ha ora un annuncio importante...

 

BOT: "Ladies & Gentleman... se sono qui ora sul ring è perché poco fa è piombata nel mio ufficio una ragazza, facendomi presente una questione... Ovviamente sto parlando di Mickie James... e la questione riguarda Nikki Bella... o per meglio dire... le cinture di Tag Team Championship..."

 

Booker T fa una pausa lieve, prendendo fiato...

 

BOT: "Dunque invito Nikki Bella e Mickie James a raggiungermi qui sul ring per parlare face to face con me... prego Ladies... venite a rapporto..."

 

 

Dopo alcuni secondi di silenzio... è la theme song della Bella Twin rimasta in federazione a ridondare... seriosa ed a capo chino, la ragazza raggiunge il ring...

Dopo di lei... si presenta senza alcuna theme song ad accompagnarla... l'irosa Mickie James. I fischi sono la sua colonna sonora... boati di dissidenza imperversano su di lei, ma la ragazza se ne fa un baffo, procedendo dritta e spedita per la sua via... il ring.

Raggiunto il quadrato si pone dinnanzi a Nikki ed a Booker armata di microfono...

 

BOT: "Bene... allora siamo qui per..."

 

MJ: "Siamo qui perché questa ragazza sta mantenendo alla sua vita qualcosa che non le appartiene! Lei è sola.. e non può essere campionessa di coppia!"

 

NB: "Oh Oh Oh! Sentila! A quanto vedo ora sei qui da sola anche tu! Oh, da che pulpito arriva la predica!!"

 

BOT: "Silenzio! Silenzio! Basta! Basta! State zitte!!"

 

Booker T zittisce con il suo vocione lo starnazzare ochesco delle due...

 

BOT: "Conosco già la situazione... inutile ripetere le cose ancora..."

 

Il GM annuisce e si porta in fronte a Nikki...

 

BOT: "Ora... Nikki... certo... Mickie James non è la ragazza simbolo della correttezza o della brava massaia che tutti noi vorremmo avere al nostro fianco, tuttavia... su una cosa ha ragione... con l'abbandono di tua sorella Brie... evento del quale io sono il primo a dispiacermi, purtroppo tu sei rimasta da sola... ed essendo da sola, non puoi detenere le corone di una categoria che si chiama "Tag Team"... mi pare evidente... quindi a questo punto le cose sono due... o ti trovi una nuova compagna con la quale difendere quelle cinture a Final Revolution... oppure... sarò costretto a privarti di quelle cinture per vie ufficiali..."

 

Nikki si fa seriosa... mentre Mickie James alza di nuovo la voce pungolandola..

 

MJ: "Già Nikki! Difendi quelle cinture contro di me domenica notte... oppure... consegnamele direttamente!"

 

NB: "Difendere queste cinture domenica?!? Contro di te?!? Ma non ti vedi??? Anche tu ora sei rimasta sola! E sai perché? Perché nessuna vuole stare con una pazza come te!! Scordatele! Tu queste cinture non le avrai mai!"

 

MJ: "Muhahahahahahahahah..."

 

Mickie James scoppia a ridere in modo sadico ed al quanto sinistro...

MJ: "Pazza?!? Io pazza?!? Ok... io sarei pazza?!? Ahahahah... Oh no no ti sbagli... io sto benissimo! Mai stata più lucida di ora! Ed è per questo che mi sono levata dai piedi quella pecorella impaurita di Velvet Sky! Sai... lei aveva troppa paura di farti del male... mentre a me.. non mi interessa nulla di te! Tu sei solo una sgualdrina di poco conto.. e.. dici che io sono sola.. non ti preoccupare per me.. io ho già trovato qualcuno che mi accompagnerà! Tu piuttosto... dimmi... come farai?! Senza la tua cara sorellina.. ti ho trovato sempre più molle... demotivata... smarrita... ahahahah... povera piccina... forse per te è arrivato il tempo di mollare..."

 

Nikki si sporge in avanti puntando il dito verso la James ed alzando la voce...

 

NB: "Demotivata?! Molle?!? Ma che mollooo... io mollo?! Molle a chi??!? Io non ho nessuna intenzione di mollare!!"

 

La 02 Girl sorride...

 

NB: "Anzi... per tua informazione... io, al contrario di te, ho già trovato realmente, e non solo a parole, qualcuna che si è detta disponibile ad unirsi a me, per sopperire all'assenza di mia sorella Brie... qualcuna che domenica salirà con me su quel ring e ti aprirà il culo come si deve, cara la mia schizzata! Lei è una mia vera e grande amica... lei è..."

 

 

 

 

NB: "My Lovely Friend!! KAITLYN!!"

 

OH MY!! E' la Girl Next Door Kaitlyn ad apparire sullo stage! Proprio lei in carne ed ossa!

Clamoroso! Nikki Bella ha trovato davvero una sostituta che la affianchi, con la quale continuare a conservare le corone di coppia! L'ex-Kait Woman si presenta sullo stage e cammina ridente sino al ring. Una volta sullo stesso, scruta Mickie James con aria corrucciata, poi si avvicina a Mr. Booker T, dando lui la mano, ed infine si affianca alla compare Nikki, sorridente.

Nikki Bella passa lei una delle cinture di coppia che teneva in spalla... Kait la abbraccia. Booker T sorride, mentre Mickie James digrigna i denti dal nervoso... accidenti, il suo piano perfetto pare iniziare ad avere qualche crepa... ora... le sorti si sono diametralmente sovvertite... ad inizio serata era la 02 Girl ad esser sola, mentre Mickie aveva una compagna... invece ora è la James quella sola, mentre Nikki ha trovato una valida alleata.

 

BOT: "Bene Wo..MAN!! A quanto pare il problema è risolto!! Nikki, Kait... domenica notte difenderete le cinture di coppia contro... la qui presente Mickie James... e la sua compagna misteriosa che ci ha detto di aver trovato, ma che non ci ha voluto ancora presentare... ma comunque sia... che quello di Mickie sia un bluff o meno... quello che importa è che quelle cinture ora restano vostre al 100%... e sino a che una delle due non sarà schienata al centro di questo ring, nessuno ve ne priverà! Arrivederci ragazze mie... buona serata a tutti quanti!"

 

Booker T ripone il microfono ed abbandona soddisfatto il ring... un'altra grana scottante è stata risolta alla grande.

Ed ora... la sfida si accende in vista di domenica, ancora avvolta da mille interrogativi...

Chi sarà la partner misteriosa che Mickie James ha detto di aver trovato? Riusciranno Kaitlyn e Nikki, tornate assieme dopo una breve parentesi in coppia la scorsa estate, a ritrovare l'alchimia giusta per conservare le cinture?

A Final Revolution avremo tutte le risposte.

 

______________________________________________________

 

Ci troviamo nuovamente all'interno dell'area ring dell'arena ospitante l'odierna puntata di Impulse. Improvvisamente, sul titantron appaiono le immagini di un muro, il che lascia perplessi molti dei fan attualmente in arena. Tuttavia, poco dopo, fa la sua comparsa nell'inquadratura un wrestler ormai molto noto all'interno del circolo della Wrestling Revolution. Stiamo parlando proprio di lui...

 

DG: "Good evening, WR universe. This is your current WR International Champion: Drew Galloway."

 

Un coro d'insulti e di "boo" si alza immediatamente dagli spalti, il che fa comparire un sorriso compiaciuto sul viso del fu McIntyre.

 

DG: "Vedo con dispiacere che non avete assolutamente cambiato la vostra opinione riguardo al sottoscritto. Nonostante i miei continui sforzi per far apprezzare la vera arte del wrestling a voi cosiddetti "fans", e soprattutto dopo essermi affermato come uno dei più meritevoli campioni all'interno di questa compagnia, vi ostinate ad odiarmi per mezzo di mera gelosia. Mi fate pena quasi tanto quanto gran parte dei miei colleghi."

 

Nonostante il discorso generale, è più che chiaro che il Chosen One si sta riferendo a tutti coloro che egli è riuscito a battere dal suo ritorno in federazione.

 

DG: "Sia voi che loro, mi avete sempre visto come un anti-eroe, come un poco di buono, ma pensateci: paghereste veramente attenzione al sottoscritto se non mi comportassi così? Direi di no. Ma d'altronde, volente o nolente, è più che evidente che il lento ma inevitabile degrado di questa disciplina è stato causato solo ed esclusivamente... DA VOI LURIDI IPOCRITI."

 

Stranamente calmo, l'International Champion indica col dito il pubblico, che risponde a tono con un altro coro di disapprovazione.

 

DG: "Avendo quindi constatato che per rendervi veramente felici si ha bisogno di illudervi con falsi perbenisti, con degli "eroi" mascherati e quant'altro, tutti atti solamente a ridicolizzare ulteriormente il concetto di wrestler, ho preso una decisione, che ammetto essere stata tutt'altro che sofferta considerando i tempi che corrono: concedermi una piccola e meritata vacanza!"

 

Afferma lo scozzese, guardando poi la cintura poggiata sulla sua spalla.

 

DG: "In queste ultime settimane non ho fatto altro che allenarmi, allenarmi e ancora allenarmi... ma soprattutto, aspettare che qualcuno di vagamente decoroso si degnasse di affrontarmi per questa cintura... ma è alquanto chiaro che la competizione scarseggia. Potrete dire quello che volete sul mio conto, ma io stesso devo ammettere che non c'è gusto ad avere una cintura attorno alla propria vita se poi non si è abilitati a difenderla per mancanza altrui di talento... o di coraggio."

 

Continua il Chosen One, questa volta sogghignando.

 

DG: "Pertanto, tempo permettendo, potrò godermi, se così si può dire, Final Resolution comodamente sul divano di casa mia... o in alternativa, dare una bella festa per celebrare il più grandioso International Championship Reign che sia mai apparso negli annali di questa federazione: il mio! In ogni caso, non starò a perdere tempo ad ascoltarvi mentre inneggiate a gente che di lodevole ha solamente il modo in cui è riuscita a farsi un cospicuo conto in banca riuscendo a farvi credere di valere qualcosa... che sia sul ring, o moralmente."

 

L'ex McIntyre sembra essere decisamente disgustato al solo pensiero dei gusti dei propri haters.

 

DG: "Tuttavia, non ho alcuna intenzione di essere prolisso al riguardo e diventare noioso e ripetitivo. Ergo, vi lascio da dove ho interrotto questo misero show, chiaramente privo di campioni del mio livello a farla da padrone... ancora una volta, s'intende. So... arrivederci, WR Universe. Spero vivamente che apprezziate ciò che avete "magistralmente" creato."

 

Il titantron si oscura nuovamente, dando quindi segno del fatto che l'intervento di Galloway si è concluso. Il pubblico è rimasto a dir poco basito, se non deluso, da ciò che l'International Champion ha avuto da dire riguardo alla compagnia, il roster che la compone e gli stessi fans. In effetti, Drew non è mai stato noto per la sua gentilezza, anzi, ma per il fare rude che lo caratterizza, e ancora una volta, il suo orgoglio lo ha portato a lanciare accuse su accuse, per lo più infondate. Sta di fatto che, almeno per il momento, The Chosen One non ha ancora uno spot tutto per lui in serbo per Final Resolution, il che potrebbe dargli la facoltà di estendere il proprio regno per un ulteriore lasso di tempo che potrebbe rivelarsi sufficiente a rendere il suo ego ancora più grande. Nonostante ciò, la decisione spetta a Booker T... so STAY TUNED!

Fade out.

 

______________________________________________________

 

È tempo di MAIN EVENT, è tempo di una importante resa dei conti!! La scorsa volta il Gringo Messicano Hunico ha sfidato il goliardico Ziggler ad un match! Match che a quanto pare è stato accettato! Per tanto... i due ora collideranno sul ring in questa surriscaldata sfida!! Lo Show Off, Dolph Ziggler versus l'irascibile messicano, Hunico!

"Here come to Show the World..."
Il titantron si accende ed ecco arrivare sullo stage lo Show Off! Il biondo platinato sbuca dal backstage e si esibisce sullo stage in una serie di movimenti anca-bacino,che mandano in visibilio il pubblico presente in arena. Dolph dunque si avvia verso il ring, guadagnandone l’accesso passando sotto la corda più bassa: l’hollywoodiano si porta al turnbuckle dove va a prendere il giusto merito, prima che la sua theme sfumi.

PUM PUM PUM!! I 3 colpi di fucile a tagliare in modo brusco la theme di Dolph, questo sancisce l’ingresso in scena per il Rivoluzionario Hunico che fa capolino dallo stage, e qui si becca come suo solito i cori di disapprovazione dell'intero pubblico avverso. Il Gringo cammina deciso verso il ring, senza perdersi in chiacchiere, con la bandiera messicana stretta nel pugno, pronto a vendicare l’onta subita qualche giorno fa dal biondo platinato. Giunto sul quadrato, con tutta la flemma possibile si sistema la bandana calandola all'altezza del collo, quindi si staglia al centro della scena mentre il referee gli si avvicina.

Il Messicano e Ziggler si guardano minacciosamente l'un l'altro...attendono il suono della campanella: l'arbitro si accerta che entrambi siano pronti per dare il via a questa battaglia.. allarga le braccia, dà il suo cenno e... si parte!

 

 

Dolph Ziggler vs Hunico

 

I due atleti si squadrano per qualche secondo, fin quando un sorprendente Hunico tende la mano verso il platinato che lo fissa interdetto: Ziggler continua a guardare la mano, quindi alla fine decide di accettare la stretta di mano del Messicano, che tuttavia lo tira a sé con l’inganno e lo stende veementemente al tappeto con una SHORT ARM CLOTHESLINE! Sorpreso, Dolph Ziggler stramazza al suolo mentre il Rivoluzionario si batte il dito sulla tempia come a voler sottolineare la sua furbizia. Il platinato ha sbagliato a rifarsi, ma è pronto a rifarsi, declamando vendetta: l’Hollywoodiano si fa avanti passando tra le braccia tese del Gringo, e si prodiga immediatamente per bloccarlo in una WRIST LOCK. Il Rivoluzionario prova a liberarsi il prima possibile, agitandosi e cercando di spezzare la presa del rivale! Tuttavia, Ziggler non ci sta a lasciare la presa quindi porta le mani sui fianchi di Hunico, alzandolo grazie alle possenti braccia in un tentativo di BACK SUPLEX, ma l'abilità del lottatore tricolor nello sgusciare via si palesa, in quanto scivola da quella presa trovandosi proprio dietro l’atleta della movenza di bacino devastante. Dolph fa per voltarsi e trova un Gringo pronto a mandarlo a terra con un ENZIGUIRI KICK sulla nuca ma lo evita magistralmente prendendo immediatamente la rincorsa per il rebound dalle corde grazie al quale riesce a mandare al tappeto il suo avversario tramite uno SHOULDER TACKLE. L' atleta Messicano è steso sul mat e cerca lentamente di rialzarsi, ma l'azione viene velocizzata da Ziggler, che lo rialza completamente iniziandolo a colpire duramente all'addome.. Il Gringo rimbalza all'indietro dopo ogni pugno ricevuto fino ad arrivare alle corde, dove viene preso da Dolph e mandato contro le corde... ma il Rivoluzionario riesce a invertire la mossa schiacciando poi l’avversario al tappeto in corsa con una poderosa e favolosa SNAP POWERSLAM! L’Hollywoodiano sembra ancora intontito per la power move subita in precedenza quindi il messicano ne approfitta per lanciarlo all'angolo.. sembra pronto per un CORNER SPLASH, ma Dolph alza una gamba e colpisce in pieno volto il suo avversario, il Wrestler nativo del Messico barcolla e questa volta Ziggler riesce a connettere uno splendido DROPKICK.. Hunico crolla al tappeto, o almeno sembra perchè con un'agilità felina riesce ad eseguire una capriola mettendosi di nuovo in posizione eretta: Dolph rimane impressionato dall'agilità che ha dimostrato il Gringo che si avvicina al suo avversario e lo colpisce con un calcione mettendolo al tappeto definitivamente con un BACK SUPLEX. Ziggler ha la giusta reattività per rimettersi in posizione eretta ma il suo opposto agisce in fretta cercando di chiudere una Arm Lock al braccio del suo avversario, ma questo con una capriola riesce a liberarsi dalla presa e cerca di lanciare Hunico con una Irish Whip, ma il wrestler messicano riesce a reversare la mossa e connettere un braccio teso, ma Dolph gli ghermisce il collo e, dopo un eloquente movimento di bacino, approfitta del suo stato confusionario per mandarlo al tappeto con una HANGMAN’S NECKBREAKER! Che botta! Primo tentativo di schienamento dell’incontro: 1… 2..! NOOO! Si procede! Il Rivoluzionario cerca di rimettersi in piedi, anche se lentamente, mentre il platinato lo osserva attentamente per poi prendere la rincorsa contro le corde: Hunico capisce dell'imminente arrivo del rivale, per questo si abbassa completamente con l'addome contro il suolo del quadrato, facendo proseguire Ziggler che quando ritorna dal Rivoluzionario se lo vede davanti a sè in piedi, e cerca quindi di stenderlo con un braccio teso... ma che viene mancato dal Gringo, che stende poi il rivale con un preciso FRONT DROPKICK! L’Hollywoodiano va al tappeto ma Hunico non ha intenzione di fermarsi qui: colpisce con una serie di Stomp il suo avversario poi connette una chiave articolare alla gamba che mette in seria difficoltà il platinato, ma quest’ultimo non vuole cedere e sembra fare di tutto per cercare di toccare le corde, che tra l'altro non sono molto lontane: Ziggler lentamente riesce a toccarle e il Messicano, sotto i richiami del direttore di gara, è costretto a mollare la stretta, permettendo a Dolph di recuperare seppur con evidenti difficoltà, la posizione bipede. Ziggler saltella sul posto prima di ripartire in corsa verso l’opposto che non si lascia gabbare, anzi coglie l’opportunità al balzo per bloccarlo con un TOE KICK e chiuderlo in uno delle sue manovre migliori.. MICHINOKU DRIVER!! Tentativo di schienamento operato dal messicano: 1… 2… Colpo di reni di Dolph che si tiene aggrappato a questo match. Il biondo si rialza e questa volta si ferma in prossimità delle corde.. urla all'avversario di farsi sotto e Hunico rimane stupito, a quanto pare non si aspettava che Dolph cambiasse tattica, sa che correre contro di lui sarebbe come lanciarsi fuori dal ring quindi si avvicina a lui cautamente ma mentre sta per avvicinarsi , Ziggler gli corre incontro ma i riflessi di Hunico funzionano fin troppo bene e connette una splendida HIP TOSS! Questa fase del match è appannaggio indubbiamente del messicano.

Ziggler tenta di riportarsi in posizione eretta, ma il Gringo lo prende in consegna e lo tiene al tappeto tirandogli qualche Elbow direttamente sul volto. Il platinato rimane con le spalle aderenti al mat, mentre il Rivoluzionario inizia a colpirlo con una serie di calci agli arti, in particolar modo quelli inferiori, tentando di indebolirli, dapprima con una serie di Stomps, poi con una BOSTON CRAB: Ziggler si dimena e tenta di sottrarsi a questa presa molto statica . Hunico continua ad indebolire le leve di Dolph, impedendogli il movimento.. non ha escogitato questa via come mezzo per arrivare alla vittoria, bensì per continuare a limitargli la mobilità in per ancora tutta la durata della contesa, quindi interrompe la sua Boston Crab, attendendo che il rivale recuperi, finalmente, la posizione verticale. Ziggler si riporta in piedi e viene subito preso in consegna dal Messicano, che tenta di realizzare una NECKBREAKER, ma stavolta Dolph Ziggler è più lesto ed agile e gli sguscia via alle spalle, passando al contrattacco con una FAMOUSER! Il Platinatino va per coprire l’opposto, ma questi sguscia via rotolando verso i tendenti: ora l'Hollywoodiano, caricato dai fan, si fa avanti contro il Rivoluzionario, attaccandolo più volte con dei pugni a terra.. solo successivamente lo solleva dal tappeto, prendendo in seguito una rincorsa contro le corde, venendo mancato dal proprio avversario, che si stende al suolo per in un istante, per poi rialzarsi subito per essere pronto ad agganciare Ziggler, in corsa, e farò roteare su sé prima di infierire con un perfetto SHOULDERBREAKER! Non pago, il Rivoluzionario afferra per un braccio lo Show Off e lo lancia al corner diametralmente opposto con un'Irish Whip. Il wrestler platinato sbatte violentemente la schiena contro il cuscinetto protettivo: sembra essere un'occasione d'oro per il messicano, il quale prova una nuova offensiva, ossia un braccio teso all'angolo. Hunico sbaglia però i tempi e Ziggler si scansa in tempo facendo impattare il nemico contro il turnbuckle. Nick Nemeth si rialza velocemente e... ZIG ZAG!! Così... dal nulla... incredibile! NOOO! L’ex Leader della stable di Shane McMahon riesce ad eludere il colpo piantando bene i piedi a terra, facendo impattare la schiena dell’opposto sul tappeto. Il Rivoluzionario attende come un rapace la risalita del platinato e… GRINGO DRIVER!! Pin: 1… 2… 3.. NO!! Per un ciuffo d’erba! Dolph non ha intenzione di mollare! Tuttavia il messicano non si arresta, Ziggler ha subito un gran brutto colpo e ora il Rivoluzionario vuole infierire ancora, lo colpisce con delle violente ginocchiate all'addome e con altre decise gomitate alla schiena: l’idolo del pubblico è in ginocchio dolorante mentre un Hunico soddisfatto, sorride. Si volta osservando il pubblico con le braccia spalancate e con un sorriso beffardo stampato in volto, ma arrivano solo fischi!! Assordanti fischi per il Gringo che manda tutti al diavolo: intanto l’hollywoodiano si sta apprestando a rialzarsi... Hunico sta per tornare all'attacco mentre sempre giù, Ziggler è quasi pronto a rialzarsi.. il messicano corre verso di lui, ma Dolph Ziggler balza alla sua testa! OMG!! JUMPING DDT!! Effetto pendolo!! Ed il platinato lo manda a schiantarsi con la capoccia al suolo! Che impatto per il Rivoluzionario che cade sul mat esanime a braccia aperte. La candidatura alla vittoria dello Show Off si fa forte.. egli prova la copertura: 1… 2… Ma NOOOOO!!! Ancora un conto di 2! Lo Show Off si porta dunque sul suo avversario con l'evidente intento di afferrarlo alla testa e chiuderlo in una manovra di sottomissione al tappeto. I calcoli del biondo wrestler risultano però essere errati dato che con una velocità sorprendente, Hunico scivola sotto le gambe del suo opposto, il quale si ritrova sbilanciato in avanti, non attendendosi la "fuga" del messicano. Questi tiratosi velocemente in piedi attende che Ziggler si giri per abbrancarlo e.. SITOUT GOURBUSTER!! Lo Show Off è al centro del quadrato e faticosamente cerca di rialzarsi, mentre ad attenderlo c'è il Rivoluzionario che si apposta vicino uno degli angoli per aspettare il rivale che si rialzi... appena questi si rialza, Hunico si porta verso Dolph per agganciargli un braccio, tirarselo sulle spalle ed eseguire la sua finisher: CAIDA MEXICANA!! NOOOOO!!! Gomitata di Ziggler! Si libera! Clamoroso!!

Ziggy cade alle spalle del messicano che si volta e... OMG!! SUPERKICK!! Asfaltato!! Hunico barcolla e si volta stralunato! Lo Show Off lo prende alle spalle in salto e... ZIG ZAG!! Clamoroso è lo schianto al tappeto! Roboante! Copertura ora... Ziggy si adagia su di lui... 1... 2... 3!! OMG!! OMG!! OMG!! Lo Show Off Dolph Ziggler ha vinto!!

Le brame di rivalsa e la spocchia del messicano, gli è stata tutta ricacciata in gola.

Dolph Ziggler ha vinto e con questa vittoria che fa di certo morale, egli fugge dal ring a braccia alzate. Tanta soddisfazione per lui, mentre sul ring rimane il solo Hunico... Unico rimasto sul quadrato...

Schernito ed umiliato il ragazzo, da un pubblico che lo fischia e lo sbeffeggia per la sconfitta.

 

"USA RULES" e "MEXICO SUCKS" sono i cori che maggiormente imperversano... mentre piovono copiosi fischi per lui e per l'identità messicana che egli rappresenta...

Hunico sempre più nervoso ed emaciato, si rialza iniziando a passeggiare frustrato lungo il perimetro del ring... sino a che, agguantando un microfono dalle mani di un inserviente... inizia ad urlare, sbraitando come un ossesso...

 

HU: "Ola.. alora è così che estanno le cose, ah? ...Voi stupidi americani ancora non avete imparato ad apprezzare i messicani come me! Il Mexico è un paese de molto mejore rispetto ad esto... ed è per questo che... sapete cosa vi dico... voi.. tutti quanti stupidi yankees... Non mi meritate! Non vi meritate che io, il grande Hunico, spirito messicano... mi esibisca dinnanzi ai vostri occhi! Ed es per esto motivo che... I QUIT!! Io me ne vado!! Adios stupidi estatunitensi corotti! Adios patetici grassoni sudaticci trangugia hot dog! Adios a todo quantos!! Me ne torno in Mexico! Nel mio Mexico! Dove la gente sa rispettare le persone valorose como me!

Non mi rivedrete mai più qui! Io me ne vado! Vi lascio affogare nella vostra mierda... faliti! Fuck Off!!!"

 

Hunico scaglia con ira il microfono verso le tribune e poi, raccogliendo la bandiera messicana con la quale era arrivato al ring... la solleva in aria orgoglioso... e brandendo la stessa se ne va! OMG!! Così si chiude, con questo finale clamoroso, l'ultimo episodio di Impulse dell'anno!

Hunico, il Gringo Messicano, sbotta ed alza i tacchi, andandosene sbattendo la porta! La sua frustrazione probabilmente era al limite... e senza più uno sbocco verso il vertice, chiuso da altre superstar... la sconfitta contro lo Show Off e la derisione conseguente dei fans, sono state le gocce che hanno fatto traboccare il vaso...

Hunico se ne va, mette fine in malo modo alla sua avventura ad Impulse..

Mentre il pubblico non pare aver mal colto la notizia... difatti continua ad irridere il messicano andante, con i classici cori di "Good Bye" e i "nananana" di rito.

Ed in questo clima insolito ed inaspettato, che si giunge alla fine anche di questo episodio... l'appuntamento è alla Rivoluzione di Fine Anno... laddove anche questo anno si chiuderà.. per dar poi la spinta decisa verso un nuovo inizio... un nuovo inizio che di certo non avrà Hunico tra i suoi protagonisti.

 
 
 
 
Spoiler


#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Confermo: la rivalità con Kalisto mi piace sempre di più. :sisi: Speriamo che l'utente rimanga, perché secondo me non finirà con lo scontro al PPV.



#3
Verano Zombie

Verano Zombie

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 69 post
  • Iscritto il 16-luglio 15
  • Sesso:Maschio

Ottimo show.

Sempre più interessanti le situazioni tra Cesaro, Batista e i Dominators. E quella tra Cena e l'ex compare Sheamus.



#4
The Dinasty

The Dinasty

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 259 post
  • Iscritto il 02-marzo 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Avellino

Molto bene !  In vista di FR ecco le mie considerazioni :

 

Il match per il titolo mondiale lo vedo a senso unico purtroppo  :o , da quel che ho visto il writer di Punk è sparito dal forum ... spero torni presto perché gestiva Phil molto bene. 

 

Curioso di sapere chi sarà la compagna di Mickie  :up:

 

Roman secondo me diventerà finalmente Impulse Champion. 

 

Questo penso sarà l'ultimo Edge/Burchill.

 

Purtroppo un altro possibile grande  match rovinato. Batista e Cesaro jobberanno ai Dominators ( Mi dispiace per Mangiastecchi ma Batista è senza writer ) 

 

Ma in questa puntata non doveva esserci anche quel mangiamele di Carlito ? 

 

John Cena vs Sheamus è il match con il risultato più incerto del  PPV, sopratutto con Bobby e Balor fuori ring  :up:.

 

Mysterio/Kalisto sarà un grande match  :D

 

Il 2015 non poteva finire meglio secondo me  :up:


Modificato da The Dinasty, 20 dicembre 2015 - 14:17


#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma in questa puntata non doveva esserci anche quel mangiamele di Carlito ? 

Il 2015 non poteva finire meglio secondo me  :up:

...doveva... ...ma lo hai visto tu il suo promo? :look:

no, no.. in realtà finisce proprio male.. se non ci fossero stati tutti questi abbandoni e sparizioni, sarebbe finito pure meglio (anche se sto cercando comunque di salvare alcune storyline rilevanti ed interessanti, indipendentemente dagli users). :sisi:

#6
The Dinasty

The Dinasty

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 259 post
  • Iscritto il 02-marzo 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Avellino

 

Ma in questa puntata non doveva esserci anche quel mangiamele di Carlito ? 

Il 2015 non poteva finire meglio secondo me  :up:

...doveva... ...ma lo hai visto tu il suo promo? :look:

no, no.. in realtà finisce proprio male.. se non ci fossero stati tutti questi abbandoni e sparizioni, sarebbe finito pure meglio (anche se sto cercando comunque di salvare alcune storyline rilevanti ed interessanti, indipendentemente dagli users). :sisi:

 

Considerate le circostanze è finito bene    :up:


Modificato da The Dinasty, 20 dicembre 2015 - 14:57


#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Anzi.. a tal proposito ne approfitto per sottolineare come se ci fosse qualcuno intenzionato ad iscriversi alla fed (ovviamente per partecipare.. non come l utente dell altra settimana che ha scelto Carlito e poi puff è sparito), questo sarebbe un momento ideale.. visto i numerosi abbandoni e l imminente disputa del super promo challenge, di occasioni propizie per mettersi sin da subito in mostra e trovare una collocazione ce ne sono di concrete. :sisi: :up:

#8
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Non sono proprio felicissimo dell'unione tra Nikki e Kaitlyn, visto che non vedo similitudini tra le due, ne una vera motivazione per cui Nikki avrebbe dovuto scegliere lei ... Per dire, a livello caratteriale una Sasha Banks era anche più simile alla 02 Girl. Poi non so, magari è solo un'alleanza molto provvisoria, io sinceramente pensavo che Velvet alla fine si sarebbe schierata con il mio PG... Ad ogni modo, facendo due calcoli, la compagna di Mickie sarà Gail oppure un'apparizione One Night Only.

 

Orribile il promo di Kalisto pubblicato in settimana, chi lo ha corretto?! Direttamente tu, ste, o l'handler stesso?

 

Due abbandoni, quello del PG più anonimo della storia di Impulse, Sami Zayn, e quello ben più importante di Hunico ... Un'altra presenza storica che se ne va, è un peccato vedere un PG così importante abbandonato di colpo, ci si poteva costruire una storyline di addio migliore, se l'utente si fosse fatto sentire. Molto male invece la situazione Taryn Terrell, ancora Miss CTG, ma senza handler :facepalm: 

 

Ho storto un po' il naso sulla vittoria pulita di Cesaro e Batista, ma alla fine serviva solo per rendere credibile la coppia in vista di un title Match a Final Revolution ... Continuo a pensare che i Dominators trionferanno e che il King of Swing rimarrà heel, cacciando da questa federazione l'animale, in seguito... Piccolo P.S. per Luca, handler di Kozlov ... Lo interpreti sempre molto bene, ma non mi chiamare "Yankee" Cesaro :asd:

 

Molto bene lo scambio tra Blood e Cena (con arrivo di Lashley), con alex che fa progressi davvero a vista d'occhio ... Quest'oggi ho visto un promo molto "appassionato", adatto alla situazione. Lavorerei ancora un po' sulle piccolezze, come punteggiatura e frasi secondarie ecc ... Ma per il resto, avanti così! Questo sarà un incontro molto combattuto, punto su Sheamus!

 

 

 

In sintesi, un po' troppi abbandoni, ultimamente, stanno minando diverse rivalità ... Ma almeno stiamo "potando i rami secchi" dai.

Prossimo appuntamento a Final Revolution!



#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

* kaitlyn ha senso, perché era la partner di nikki prima dell arrivo di Brie.. quindi, senza più la sorella in federazione, Nikki ha voluto ripescare dall armadio la partnership con kait.

* il promo dei dominators è mio (difatti non era nelle consegne).. quindi yankees Cesaro l ho chiamato io.. :P

* Sì il promo l ho sistemato io.

#10
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

Son davvero curioso di sapere chi sarà la compagna di Mickie James,spero in una nuova arrivata così per colmare le sparizioni.Almeno Nikki non è rimasta sola e abbandonata (anche se c'è il mio Cena a consolarla)

 

Reigns stavolta potrebbe farcela, ma anche in caso di sconfitta non si danneggerebbe troppo la sua credibilità

 

Ultimo Edge vs Burchill? Intanto mi incuriosisce la stipulazione

 

Cesaro deve fare balia a Batista che credo sarà usato come jobber ormai dopo la guida scellerata e la conseguente sparizione, dispiace x Cesaro che anche a Rising Star è un ottimo pg ben guidato 

 

John Cena vs Sheamus non mi esprimo voglio solo godermi il match senza pensieri

 

Posso dire che i pg di Jericho e Anderson sono gestiti magistralmente?! Davvero complimenti spero di avere a che fare con voi prima o poi



#11
Theodore Bagwell

Theodore Bagwell

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 39 post
  • Iscritto il 17-novembre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo

Grande Show. Scusate se sono sparito in sti giorni ma situazioni lavorative mi hanno tenuto un po' lontano da questo gioco.

Lashely è più vivo che mai, scusate ancora.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi