Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Rising Star #7Last Episode


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Rising%20Star%20Logo_zpsuqfnkwtw.jpg

 

 

LAST WEEK...

...on WR Rising Star...

 

 

 

Lita_2_GD.jpg "Il mio nome è Mickie James!"

 

2946_Chris_Jericho.jpg "Roman Reigns sei il peggiore per me!"

 

2509_Booker_T.jpg "Non posso far altro che nominare te, Nikki Bella, mi spiace Gal!"

 

Un breve riassunto ci ricorda come si era conclusa la scorsa puntata.

 

DD: "Bene!! Abbiamo lasciato il tempo per votare... dunque... chiudiamo il televoto!"

 

Il Pope attende il conteggio dei voti, prendendo tempo...

 

DD: "Dunque il televoto è ora stato chiuso... è ufficiale... prego alla regia di portarmi la busta con su scritto il nome dell'atleta eliminato..."

 

Suspance nello studio... Anche questa volta gli atleti selezionati dai giudici sono 2 ragazze, Nikki Bella e Mickie James.. ed un ragazzo, l'iroso leonino Roman Reigns.

Chi il pubblico avrà deciso di eliminare? I tre seguono quelle che potrebbero essere le loro ultime vicissitudini all'interno della competizione, con ansia, restando fermi in linea retta.

The Pope prende la busta passata lui da un inserviente... ma.. prima di aprila e di leggere il responso, c'è una formalità da espletare...

 

DD: "Giudici... volete per caso usare il vostro jolly già stasera? Lita?"

 

LT: "No Dan, non lo uso!"

 

DD: "Jericho?"

 

Y2J: "No, no! Nemmeno io."

 

DD: "Booker?"

 

BOT: "No Save, MAN!"

 

DD: "Bene, allora proseguiamo..."

 

The Pope si avvicina ai concorrenti aprendo lentamente la busta. Poi fa un passo in avanti esclamando.

 

DD: "Il pubblico ha così deciso... ad andarsene quest'oggi... sarà... Beh... anche qua... nulla di nuovo all'orizzonte... sei tu Mickie James!! MA CIAOOOOO!!!"

 

Dunque le parole di Dinero danno la conferma a quanto forse tutti si aspettavano.. anche stavolta nessuna sorpresa.

La regia intanto ci mostra ora in sovrimpressione le percentuali delle votazioni:

Mickie 5%

Roman 48%

Nikki 47%

 

Notiamo come la gente fosse davvero stanca di avere Mickie James nello show ed è stata eliminata con un plebiscito...

Or dunque sono rimasti in 4... la finale è sempre più vicina... ma prima ci sarà lo step della semifinale da superare... l'ultimo ostacolo prima del palcoscenico più prestigioso.

 

 

 

 

 

 

And Now... Live from WR Studios....

 

 

 

 

 

 

WOOO WOOO WOOO Amici sportivi! Si va ad aprire anche l'ultima puntata di WR Rising Star, lo show innovativo voluto dal nuovo Chairman John Layfield, con l'obbiettivo di trovare la prossima Superstar, o Lady, in grado di stare al vertice e di divenire una futura figura immagine per la compagnia.

Anche questa sera a dare il benvenuto a tutti quanti c'è lui... l'Host designato con minuzia.. il grande The Pope, D'Angelo Dinero!

Il quale sorridendo da subito il benvenuto a tutti quanti e rivolge un saluto speciale ai 3 giudici. Poi, si rivolge alla telecamera con un pizzico di malinconia.

 

DD: "Accidenti gente!! Siamo già arrivati alla stretta finale! Chi lo avrebbe detto! Questo tempo è volato! E perciò... voliamo anche noi, senza perdere altro tempo... via con il filmato! Guardiamo cosa è accaduto nell'ultima settimana di battaglia! Agevoliamo il filmato... agevoliamo PLEASE!!"

 

D'Angelo invita la regia a far partire il contributo video, mentre il megaschermo si illumina, iniziando a mostrare le immagini. Il video-filmato parte, andando a tutto schermo.... scopriamo or dunque cosa avranno combinato i nostri in questa Week.

 

____________________________________________________

 

E questa settimana si passa subito sul campo di battaglia, ove troviamo Booker T, assieme agli altri due giudici, che si sta rivolgendo ai ragazzi, già pronti a contendersi il primato nelle prove settimanali.
 
BOT: "Bene Man! Siamo giunti alla stretta finale... siete stati tutti meritevoli, voi altri rimasti... ma... UNO di voi è ancora di troppo! Difatti, nella finale che si terrà al primissimo Impulse dell'anno, laddove verrà proclamato il vincitore, ci sarà posto soltanto per TRE di voi 4!! Per tanto... questa settimana dovrete darci dentro alla grande, dimostrando che voi MERITATE uno di quei 3 posti tanto ambiti."
 
Y2J: "Si ragazzi.. e si parte con una grandissima prova quest'oggi... difatti nella prima prova di questa settimana, dovrete farci sentire la vostra abilità al microfono... dovrete farci sentire di cosa siete capaci, cantandovele di santa ragione!"
 
LT: "Or dunque siete pronti? Bene! Forza partiamo! Sotto a chi vuol incominciare... fateci sentire di cosa siete capaci! ROCK!!"
 
BOT: "Siamo qui... siamo tutto orecchi! Let's Go!!"
 
La prima ad entrare in scena è ... NIKKI BELLA! L’unica Lady rimasta in gioco, che dovrà lottare con le unghie e con i denti contro tre colossi come John Cena, Cesaro e Roman Reigns. La 02 Girl si presenta con un vestito elegante griffato e tacchi alti, che slanciano le proprie forme da capogiro. I giudici attendono la concorrente, che dia pure il via alle danze!
 
NB: ”Buonasera WR Universe ... Giudici ... Beh, sappiamo tutti perchè siamo qui, giusto?! Ormai manca pochissimo alla fine di WR Rising Star e la concorrenza è spietatissima. Qualcuno di voi potrà pensare che io sia la più debole, che la mia vita personale possa limitarmi questa sera, ma non sarà così ... E ve lo dimostrerò subito! Via il dente, via il dolore, giusto?? Ohhh, spero che la fatina mi ricopra di dollaroni stanotte, perchè il dente che mi sto togliendo è moooolto grosso! Parliamo un po’ del mio ragazzo, John Cena ... Oh, è un ragazzo d’oro, ma se c’è una cosa che non sopporto è il modo in cui mi guarda delle volte. E’ come se si sentisse superiore, solo perchè viviamo nella sua grande casa a Tampa, o perchè andiamo in giro sulle sua auto sportive ... Mettiamo in chiaro una cosa, ok?! Io sono Nikki Bella, la Lady più in ascesa di tutta WrestlingRevolution, 2 volte e più longeva campionessa di coppia ... Il mio contratto mi paga già profumatamente, senza contare tutti gli sponsor che ogni giorno lottano per avermi come testimonial! Quando penso al mio futuro, vedo soltano una grossa montagna di soldi e continuerò a lavorare, più duramente di qualsiasi altro in questo business, finchè diventerò la più grande attrazione di impulse ... Fino a quando diventerò la Ronda Rousey della Ladies Division, fino a quando diventerò come The Rock nel mondo dello spettacolo e soprattuto, fino a quando potrò comprarmi una casa il doppio grande della tua, John! ... Hai già avuto un grande successo, nel wrestling come ad Hollywood, ma non dimenticare mai che c’è gente affamata alle tue spalle, pronta a prendere il tuo posto non appena ti sarai distratto... I soldi non dormono mai, tesoro .... It’s all about the “Benjamins”, continua a farli, perchè io lo farò!!”
 
Il messaggio al proprio fidanzato è arrivato forte e chiaro, Nikki non sta con lui perchè è un’arrampicatrice sociale ... Lei ha già delle ottime entrate di per sè e la sua fame di successo è ancora ben lontana dall’essere saziata. 
 
NB: ”Ed ora passiamo ad un altro di questi ragazzoni, il King of Swing, giusto? Cesaro .... Dal profondo del mio cuore, credo davvero che tu sia uno dei migliori wrestler di questa generazione: hai esplosività, un atletismo fuori dal comune ed una potenza sovraumana ... Se questo programma si chiamasse WR Rising Wrestler, credo che la tua vittoria sarebbe già stata in cassaforte dopo la prima puntata, ma qui siamo a WR Rising Star caro mio ... E tu puoi essere tutto, tranne che una Star!! Non hai mai sentito il detto: “Chi più spende, meno spende?” ... Probabilmente  nella tua cara Svizzera eravate troppo impegnati a contare i soldi sporchi nelle vostre banche, a sciare e mangiare cioccolato, per apprendere questo proverbio ... La cosa più importante è sapere investire! Bisogna saper spendere tanti soldoni in primis, per avere un ricavo maggiore la prossima volta ... E la stessa cosa si può applicare nel nostro mondo, quello di WrestlingRevolution! Questo pubblico non ama soltanto la disciplina, ma anche tutto ciò che lo circonda ... Il pubblico vuole entrare in contatto che le Superstars e le Ladies: riguardando in loop i video, per imitarne le catch-phrases ... Seguendoli nella vita di tutti i giorni, sui Social Networks ... Spendendo il proprio stipendio o la propria paghetta, acquistando il Merchandise su WRShop.com ..... Io ho investito sulla mia immagine, migliorando il lato estetico, sapendomi poi rinnovare come personaggio, mentre tu?! ... Sei tornato ad Impulse due anni dopo, non mostrando nessuna novità alla tua persona ..... Ancora, tu non hai saputo spendere sulla tua immagine, ed è per questo che non sarai mai la stella di questa federazione! E’ per questo motivo, che il tuo conto in banca non lieviterà mai come farà il mio!”
 
Una Fearless Lady in versione bancaria, che paragona la sensazione elvetica ad un’azienda ... Egli non ha voluto “spendere” per migliorarsi? Ed allora i suoi ricavi non potranno migliorare ... Non è ricco chi il denaro tiente chiuso, ma chi lo spende per farne buon uso! ... Ricordatelo, Cesaro ...
 
NB: ”E naturalmente, lasciatemi spendere due parole anche su Roman Reigns, il “Golden Boy” della federazione .... Roman, dal giorno zero di WR Rising Star tutti ti consideravano l’assoluto favorito di questa competizione, vedevano in te tutte la qualità necessarie per diventare l’astro nascente di Impulse. Persino tu, sei entrato a capofitto qui dentro convintissimo di radere al suolo la concorrenza ed invece ... Se questa competizione fosse una partita di poker, tu saresti quello con più fiches iniziali, ma settimana dopo settimana, mano dopo mano, il tuo piatto si è impoverito sempre di più, lasciandoti quasi in bancarotta! Dagli ultimi sondaggi, persino il WR Universe sembra convinto che sia tu a non meritare la finale ... Deve bruciare molto, vero?! Sembra che nessuno, ormai, sia più disposto a scommettere un dollaro sulla tua vittoria finale ... Puntata dopo puntata, altri concorrenti ti hanno superato nelle gerarchie e, forse, aveva ragione The Miz, tempo fa, quando ti disse che non eri mentalmente pronto a fare il passo successivo! Io sono ancora qui, ancor più affamata di soldi, vittorie e successo, mentre tu, sei un investimento sbagliato!  ..... Persone come Cesaro e John Cena possono sperare di vincere, persone come te possono credere di vincere , ma le persone come me, lotteranno fino alla vittoria!”
 
E si conclude qui, dunque, lo “statement” della 2x WR Ladies Tag Team Champion, che infine ha preso di mira anche l’ultimo sfidante rimasto, Roman Reigns ... Ora la palla passa agli altri, Nikki Bella passa e chiude.
 
 

Ed ora.. attimi di attesa per scoprire chi sarà il prossimo a prendere parte a questa prova e...

 

 

E' il turno di John Cena che entra in scena indossando nuovamente i panni del rapper, infatti anche il look è stato riportato alle origini. In effetti il rapper di Boston non poteva esimersi dal deliziare il pubblico di Rising star con uno dei suoi rap.Il marine ha gia il microfono in mano e non appena salito sul ring scruta ciò che lo circonda e chiede di far partire la base che puntualmente parte...

 

 

JC:”1497 canali ma sei nel posto giusto 6 su Rising star ed hai avuto buon gusto.Che quì ce la si gode quì si nuota nel lusso,lo dice il mio faccione che quì c’è il progresso,una moneta figa come il dollaro, benessere e sesso.

Non come Roman che è li che insiste, fa dei ruggiti enormi nelle sue interviste: ti chiedi perchè strilliamo,per il semplice fatto che 6 ancora qui con il micorofono in mano!!!

Ogni settimana per farti uscire i giudici ti votano ma finisce come con il presidente Koreano, che i voti si compra con il kalashnikov in mano.

E se poi non riesci a portare a termine i suoi fini è colpa dei temuti comunisti Cinesi che mangiano i bambini.

Credi di essere uno dei leoni ma con te gli orientali ci fanno i milioni; qua come in oriente ci stanno i miglori ora per favore puoi levarti dai coglioni.

 

Poi c'è quel Cesaro che è ovunque è peggio di un rosario Pakistano, quello che si stupisce se non gli dai la moneta e si indispettisce. Forse ti vedrei bene con un Kebab in mano, forse come loro potrai fare tanto denaro.

Se vuoi davvero fare una cosa altruista arruolati nell'ISIS e fai il terrorista,poi potrai dire di far parte dell' esercito islamico che gia ad ogni nazione pare far cambiare a tutto l'occidente la propria opinione professando la propria religione.

Ma forse è vero loro ormai sono troppo potenti, finiresti decapitato come i dissidenti.E anche se urlassi quanto è grande Alllah la cosa migliore che faresti sarebbe andarti a suicidà.

 

Infine c'è la Nikki Bella che a differenza della gemella tutto sembra meno che verginella, sul ring l'unica cosa che risalta sono le sue bombe, che fanno salire ad ogni maschio del mondo la pressione; un po come quelle degli americani che dei talebani fan saltare l'abitazione. Però adesso che ci penso dall'altra parte del mondo avrebbe il velo è questo purtroppo è un fatto vero.

 

Dico solo un'ultima cosa a questi jackass, io sono John Cena e a tutti quanti posso prendervi a calci in the ass.”

 

Cena fa poi cadere il microfono riportandosi in posizione d'attesa.

 

 

Qualcuno non sembra però essere d'accordo con le parole di Nikki Bella e John Cena..

 

 

Il King Lion fa il suo ingresso in scena, con un volto che non promette nulla di buono per i due concorrenti già presenti.

 

RR“Ah Ah Ah...che discorsi da dementi! Fate sul serio? John Cena e Nikki Bella...Nikki Bella e John Cena, una coppietta più finta di una soap opera americana. John Cena, cosa ti piace veramente di Nikki Bella? E non rispondere “i suoi occhi” o “il suo carattere”, perché sappiamo entrambi che non è vero. Sveglia Marine! Mentre tu stai qua a combattere contro finti demoni assatanati di sangue e te la spassi con una ragazzina, i veri Marines, i VERI eroi della nazione, faticano ogni giorno per salvaguardare gli Stati Uniti! Loro sono eroi veri, non falsi come te, che vieni idolatrato da salvatore della patria quando, a conti fatti..sei tu quello che avrebbe bisogno di una lezione di vita! E Nikki..cara Nikki...a te cosa piace di John Cena? Perchè, diciamoci la verità, non crederò minimamente a risposte da piccioncini..so benissimo che a te fa comodo essere vicina a un uomo importante come John, e lo sai anche tu! Pensa a tutte le donne del mondo, che entrano negli USA con la volontà di lavorare, di farsi un nome, di sudare sette camicie..e poi la prima delle donne americane, che dovrebbe dare l'esempio a queste persone..si prende senza rimorsi la corsia preferenziale? ….REALLY? Visto che ti piace tanto citare The Miz…E dopo di voi, rimane Cesaro..il rovescio della medaglia di ciò che ho detto prima. Mentre alcuni stranieri arrivano qui con la volontà e la necessità di lavorare sodo...uno svizzerotto arriva negli Stati Uniti, se ne sbatte di tutto e si rilassa in un villone presidenziale con piscina, sauna e chissà quali altre diavolerie, e anche lui ha avuto la corsia preferenziale..a differenza di americani e non che si fanno il culo dalla mattina alla sera per una pagnotta!”

 

Breve pausa per il Leone, che termina poi il suo discorso.

 

RR: “Vi chiedete perché non vengo mai eliminato..semplice, perché la gente mi vota..perchè MI SONO GUADAGNATO i loro voti! Col duro lavoro, ora dopo ora, giorno dopo giorno, mese dopo mese..a differenza vostra che vi siete presi dei benefici non indifferenti..e ricordate che, alla fine, tutti i nodi vengono al pettine..non dimenticate il Leone fino a quando quest'ultimo non viene definitivamente steso, e quel momento non è ancora giunto.”

 

E dopo aver terminato, anche il Leone si ricompone, lasciando spazio all'ultimo rimasto... 

 

 

"Miracle" ridonda forte, mentre un agguerrito Cesaro, con giacca grigia scura, pantalone da duro, occhiale da sole sollevato sulla fronte e microfono alla mano, si presenta sulla scena.

 

 

Una base inizia a ridondare forte, mentre il prode Cesaro, si prepara, portando il microfono alla bocca e calandosi gli occhiali neri sul volto.

 

CES: "Cesaro Antonio.. Yo.. Rap Stellato

Arriva qui sul ring un uomo prelibato

Cesaro sugli scudi, domani come ieri

Vedo più stelle io, di Bruno Barbieri!

 

Oggi mi son vestito bene, con questa giacca grigia

C'ho la testa pelata, sembro un uovo in camicia

Sul ring con me però, niente scherzi, non puoi battermi

Altro che Cannavacciuolo e i suoi leggendari paccheri!

 

Arrivo al ristorante.. e pago col contante

Se la Cena poi fa schifo è perché John è un dilettante

Cesaro invece è un MasterChef, tu vai fuori dai coglioni

Tornatene al cinema a far Cinepanettoni

 

Cesaro: sono il boss, lo chiarisco in 2 minuti

Invece John e Nikki accanto: la saga dei cornuti

Se fossimo sul ring, come una pietanza ti cucino

I tuoi film fanno ridere: Stanlio, Ollio e peperoncino

 

Il salmone, l'aragosta.. e poi caviale e lo champange

E John Cena poi s'allena con du zucculoni de campagn

La nuova stella sarò io, graffiante come un kitten

Cesaro è come il diavolo e questo è il suo Hell's Kitchen

 

La differenza tra me e te, anche Ferro l'ha cantata
Lo stesso divario che c'è tra la merda e la cioccolata

John ti vedo seccato, hai gli occhi rosso pomodoro

La tua tipa è dolce sì, perché le piace il cannolo!

 

Ma John io ti capisco, difficile starci con la testa

Soprattutto quando a casa, ti aspetta una puttanesca

Di nome fa Nikki, di cognome fa Bella

Una ragazza timorata come Anna Ammirati in Monella!

 

Costa più mantenere lei, che far Cena da Cracco

Perché a Nikki lo sappiamo, più del contenuto piace il pacco

Postale, si intende, spedito da lontano

Il suo angolo migliore è a 90 sul divano!

 
Mi ti mangio in un boccone come i Menù di Benedetta
Man, aprite il finestrone, sento puzza di Fighetta
La tua gemella Brie, me la spalmo sul panino
Sparita è da qui: Fantasma Formaggino.
 
Tu ti credi una modella, mangi al macrobiotico
Il tuo letto è un fast food: c'è un via vai caotico
Entri, ordini e in un lampo.. ecco servita la patata
Ci intingi poi l'hot dog ed è completa la serata.
 
Per Cena, cara Nikki, Fai-Da-Te e basta
Pipette e ditalini, sono queste la tua pasta
Sulle doti del tuo John, come amante, poi fai scudo
Anche se ho sentito Gordon Ramsay e mi ha detto... ch' è crudo!
 

Vedendo te ancora qui, anche Bastianich è diluso

Lo sai che dai più colpi tu, di Ringhio Gattuso

Mi sono accorto, la tua stanza ha girevoli le porte

Nikki Bella tra le gambe: il Boss delle torte!

 

Arrivo con lo stile improvvisato, Master-Cuoco, 

Io con le rime mie, ti metto in riga, sono un fuoco

Dici tre parole in croce e lo chiami promo

Tu non sei una stella, Roman, tu sei un mezzo uomo!

 

Io sono una star, come a Natale il Bambinello

Tu sei solo una spalla... Il Leone è l'asinello

Ascoltarti parlare, no, proprio non si può

Sei stantio più delle uova in salamoia del Bar Boe!

 

Roman salta da una scala, tutti gridano allo shock

Il tuo piatto preferito è una banana e due albicocch

Altro che Leone, sei più simile a un maiale

Rotoli nel tuo letame, una pietanza andata a male!

 

Io sono Cesaro, il signore dello Swing

Tu sei carne da macello, ti spedisco al Burger King

La tua presenza ad Impulse non può dirsi neanche buona

Di te ha più stile il Pagliaccio del McDonald!

 

Roman tu mi vuoi sfidare, ma il risultato è palese

Ti faccio il culo in 4, come i ristoranti di Borghese

Se ci scontrassimo io e te, l'epilogo è uno solo

Nella battaglia su di un ring: io vinco, tu muoro!

 

Occhi da triglia su quel volto vuoto, fai venire i crampi

Ti taglio e ti surgelo in mezzo al pesce, non hai scampi

Se i fans capissero qualcosa tu saresti fuori lista

Scomparso dagli schermi come l'auto di Batista!

 

Cucinare con l'azoto sarà anche novità

Ma se non lo sai far bene, il risultato fa pietà

E questo vale anche per te, Roman: il successo è un miraggio

Molto meglio è assaggiare un bel pezzo di formaggio.

 

Svizzero.. ovviamente.. saporito, bello tosto

E non come John Cena, tutto fumo e niente arrosto

Di Cena il sottoscritto, gradisce solo il pasto

Avanti Nikki Bella, assaggia quello ch' è rimasto.

 

Roman è un gran ciccione

Roman è un gran ciccione

John Cena... il re dei cretini

E la sua donna, Nikki Bella, specialista di...//" 

 

JC: "Ehi... basta! Non ti permetto di dirlo!!"

 

CES: "Che cosa non permetti? Non posso dire ...Tortellini!"

 

 

 

CLAP CLAP CLAP CLAP

Applausi dal tavolo dei giudici...

 

BOT: "STOP!! Waaaa! Che prova! Mamma mia! I concorrenti se le sono dette in tutti i modi!"

 

LT: "Non se le sono mandate a dire"

 

Y2J: "Eh no!! Bravi!"

 

BOT: "Bene, potete andare... la prima parte dell'ultima settimana di gare, si è conclusa.. ora preparatevi per la seconda... ed alla fine scopriremo chi sarà di voi 3 a meritarsi già da subito la finale! A presto!"

 

I ragazzi dunque si accomiatano dai 3 giudici, dopo essersi dati brillantemente battaglia! WOAAAH!! Che spettacolo!

 

____________________________________________________

 

E siamo di nuovo collegati con lo studio di Rising Star, ove è il momento di assistere alla seconda prova.

Troviamo allestito un ring al centro dello studio, mentre a lato ci stanno siti i 3 giudici, pronti a valutare.

 

BOT: "Bene MAN! Quest'oggi, dopo aver testato la volta scorsa le vostre abilità al microfono, è il momento di cimentarsi con l'altro aspetto importante della disciplina.. il più importante forse.. vale a dire.. il ring.

Bene ragazzi... salite su questo ring e dateci dentro.. impressionateci e dimostrateci di essere i migliori, i più meritevoli di un posto in finale!"

 

Si parte quindi e ad aprire le danze è... anche questa volta... l'unica ragazza rimasta in gara... Nikki Bella.. che ovviamente veste i panni della sua gimmick assegnata.

 

Le luci della ribalta accompagnano l’arrivo in scena di Quincey Dohan ... Una musica molto roccheggiante accompagna l’arrivo della Ginger Lady, che lascia liberi i suoi lunghi capelli lisci. Un top raffigurante la bandiera degli Stati Uniti d’America copre le prosperose forme della ragazza, che però mostra la schiena con diversi tagli sul retro del capo d’abbigliamento. Una gonna corta rossa a quadri, che fa molto scolaretta, e degli stivaletti classici neri ai piedi! Gli occhi sono coperti da degli occhiali da sole tondi, molto Hippie Style per intenderci, mentre al collo Quincey porta legata una chitarra elettrica rossa, con diversi adesivi incollati sopra. La regia indugia sul volto della ragazza, che si sfila in modo provocante un lollipop a forma di cuore dalla bocca, giocandoci un po’ con la lingua e ritornando a masticarlo ... Sale sul ring l’Anti-Rules Girl, iniziando subito con del trash-talking sull’atleta che dovrà affrontare, una ragazza locale afro-americana, che sembra molto concentrata per questa sfida.

 
DIN DIN DIN!! Suona la campana, Quincey e l’atleta locale vanno a collidere a centro ring, ma in un battibaleno la Ginger Lady passa alle spalle dell’avversaria, portandola in ginocchio e chiudendo il tutto in un HEADLOCK! La ragazza afro ritrova la posizione eretta, allontanando poi la contendente, che rimbalza alle corde e, sul ritorno, trova una SHOULDER BLOCK! Si rialza velocemente l’atleta locale, venendo atterrata da un’altra SHOULDER BLOCK ... Ed a seguire, l’Anti-Rules Girl, riafferra l’avversaria ancora in piedi, rischiantandola con un HAIR PULL MAT SLAM! L’arbitro va a chiedere spiegazioni alla prosperosa scolaretta, sul perchè abbia tirato i capelli della rivale, ma la Ginger Lady risponde di andare a quel paese ... La ragazza afro si rifugia all’angolo e si rialza, venendo però raggiunta subito da Quincey con una serie di pugni all’angolo! Il direttore di gara tenta di fermare l’Anti-Rules Girl, iniziando poi il conto del Rope Break ... UNO ... DUE ... TRE ... QUATTRO ... Ed a questo punto, Quincey si allontana, evitando di un pelo la squalifica, l’arbitro la minaccia ancora, ma lei se ne sbatte e torna sull’avversaria, che ora è seduta all’angolo ... Piedone ben saldo sulla faccia della ragazza Afro, con il referee costretto ancora una volta a contare la squalifica ... UNO ... DUE ... TRE ... QUATTRO ... Ed ancora una volta, la Ginger Lady lascia l’offensiva all’ultimo istante utile, ma ci vorrebbe più polso fermo da parte del direttore di gara! ... L’atleta locale esce dall’angolo, sgattaiolando verso il lato del ring alla sua destra, con Quincey che però ne afferra il braccio destro. La Ginger Lady si porta sull’apron, torcendo poi il braccio rivale e ... Buttandosi fuori ring! OUCCHHH !!! Il braccio torto dell’atleta locale impatta a tutta forza contro la corda tesa, provocando un gran dolore, ma non perde tempo l’Anti-Rules Girl, che da fuori ring trascina l’avversaria ancora verso il paletto, facendola restare però dentro il quadrato ... Quincey afferra ancora il braccio destro della ragazza afro, aprendolo poi come un armadio,  facendolo impattare con il paletto di sostegno! OUCH!!!! Una manovra molto scorretta ed efficace, che abbiamo visto più volte applicata alle gambe, ma che oggi la Ginger Lady ha voluto implementare. Il direttore di gara richiama l’Anti-Rules, per l’ennesima volta, stufo delle sue scorrettezze, ma di rimando Quincey lo invita a tapparsi la bocca! ... Ed ora la scolaretta torna sul ring, attendendo l’avversaria al varco. Si rialza l’atleta locale, che viene subito afferrata al solito braccio: DOUBLE KNEE ARMBREAKER!! A SEGNO! ... Ed ora è il momento di chiudere, Quincey blocca il braccio destro dell’avversaria, connettendo poi un KNEE STRIKE al volto! ... Ed a seguire, virata in CROSS ARMBREAKER! OOH MYYY!! THE RULES BREAKER! IS IN! E la ragazza afro cede immediatamente ... La scolaretta mantiene ancora la sottomissione per qualche secondo, non curante della salute dell’atleta locale. Il direttore di gara va infine per alzarle il braccio, ma Quincey rifiuta e lo prende a male parole, celebrandosi da sola ... WOW! Che presentazione sul ring per Quincey, una vera badass ...
 
 
Ed ora... altro giro altro regalo... 

Siamo pronti ad assistere ad un altro match e stavolta sarà il turno di Abdull babà che fa il suo ingresso alla ormai nota maniera presenziando con il suo fido cammello e brandendo la valigetta.Babà poi sale sul ring e si fa passare un microfono...

 
AB:"Buonasera mi nome esere Abdull Baba, voi ormai tuti conoscere me e mie fiere origini arabe e partenopee.Io song' molto felice stasera di fare mio debuto in incontro vero, perciò volere fare felice anche un fortunato spetatore che siede li in mezo a voi, vediamo...si tu con copola, come bravo sultano di Emirati arabi io aver omagiato te di poter salire su ring cummè, come tu chiamare baldo giovane?"
 
SP:" Io sugno Carmelo Perri per gli amici Melo e vengo da a calabbbria.In Italia, sono un aspirante wrestler anche se ho vinto al massimo una soppressata gigante e quin..."
 
AB:"Va bene resto non ci interessa tu esere perfeto,ora sali su ring"
 
L'arbitro da il via al match e si comincia con Abdull che spinge a terra due volte l'avversario per poi aprire le braccia come se stesse rivolgendosi al cielo. Pugni di Babà, seguiti calcioni e pugni alla schiena. Irish whip dello spettatore seguito da delle chop e l'araboitaliano si prende un time out fuori ring. Abdull torna nel ring...no, se la prende comoda e nella valigetta prende uno dei suoi babà. L'arbitro conta fuori il wrestler e Carmelo va a segno con una baseball slide. poi ritorna nel ring e va a segno con una manovra dalla terza corda alla nuca dell'avversario. Pugni e calci del sorprendente Carmelo Perri con Babà che va a segno però con una clothesline. Ora pestoni di ai danni del malcapitato che colpisce però con dei calci le gambe di Abdull che si ripara alle corde e poi esce sull'apron. Springboard dropkick di Melo evitato dall'atleta semi arabo con un hangman neckbreaker al volo!!! Presa al collo da parte di Abdull Babà seguita da una bodyslam ed infine sale sulla seconda corda...splash su Perri!!! 1...2...no!!! Chop dello spettatore, lancio alle corde rovesciato...dragon screw e schienamento!!! 1...2...no!!! Abdull stava per essere schienato e si rialza furente e gli si lancia contro spedendolo al tappeto come una pelle di daino ed applica una presa di sottomissione ai danni dell'avversario che però riesce ad aggrapparsi alle corde. Abdull va per abbrancare il rivale che però sfugge facendolo finire contro le corde e Sunset flip di Carmelo che va per la figura a 4!!!!!!!! Abdull lo allontana con le gambe...shoulder block e Melo finisce sulle corde...belly to belly suplex a segno con l'italo arabo che si batte le mani sul petto e sembra pronto per finire il match...spinta alle corde e Vesuvio bomb a segno!!!!...Carmelo Perri finisce fuori dal quadrato dalla potenza del colpo. L'arbitro conta Melo fuori ring...4...5...6...ma Abdull Babà interrompe il conteggio dicendo che vuole terminare il match in altra maniera anzi prende un altro babà dalla valigetta porgendolo all'arbitro.Abdull non si accorge però dell'avversario che sale sulla terza corda e si lancia su di lui con un flying crossbody!!!Spinebuster di Ryback che schianta l'avversario a centro ring. Calcio sulla schiena e prima infila il Babà che era finito sul mat in bocca, all' ormai possiamo dire ex spettatore, e poi Camel Clutch applicata portando allo svenimento l'avversario e ponendo fine all'incontro.
 
Abdull babà festeggia ginoflettendosi sul ring e portando le mani al cielo rivolto con lo sguardo al cielo per poi andare ad accarezzare il suo cammello ancora "parcheggiato" sullo stage e recandosi con esso nel backstage.

 

 

Le telecamere inquadrano ora...Titus Ozil! Il mercenario tedesco cammina lungo il corridoio alla ricerca di qualcosa..anzi,qualcuno! Vicino alla macchinetta del caffè, infatti, si trova un inserviente in tuta..prontamente trascinato via da Titus Ozil! What!?

 

TO“Tu fiene con me!!”

 

Il mercenario, molto deciso, trascina il povero inserviente fino al ring d'allenamento di Rising Star.

 

TO“Sacco di patate, tu fa dentro qvel ring, tu serfire a me!”

 

E' chiaro quindi il suo intento, utilizzare l'inserviente come “avversario” per il match di prova.

 

I due salgono sul ring, posizionandosi uno di fronte all'altro, pronti all'azione.

 

TO“Tu, profa a colpire!”

 

Titus invita il malcapitato a cercare di colpire..l'inserviente ci prova con un pugno diretto al volto del tedesco..il quale tuttavia sapeva benissimo cosa stava per accadere...con un balzo felino evita il colpo e si lancia a tutta velocità verso le corde..il ragazzo si gira per capire come Ozil abbia evitato il colpo, ma quando si gira..la figura dell'omaccione è gigante e sta saltando su di lui...JUMPING CLOTHESLINE a segno!

L'inserviente crolla a terra sotto il colpo subito.

 

TO“Tu, rialza subito!”

 

Titus Ozil invita subito l'avversario a rialzarsi dopo la botta, con l'ovvio intento di colpire ancora. Intento che va chiaramente a segno...Montante sinistro! Poi destro! Sinistro! Destro! E avanti così...una serie di pugni che rimbambiscono per bene una persona non allenata a stare sul ring..l'inserviente barcolla ma non molla, rimanendo in piedi e alla mercè di Titus...che va per il SUPERKICK! Ma attenzione! Clamoroso...incredibile...impressionante! Il colpo va a vuoto!! Il malcapitato riesce a spostarsi di quei pochi centimetri evitando il calcio spaventosamente potente!

 

TO: “Tu impazzito! Tu fuole farmi passare per scarso,eh!”

 

Furioso il mercenario..che tutto si aspettava, fuorchè questo! Ma..che fa? Titus Ozil sembra allontanarsi, quasi a voler lasciar perdere..il tutto è però solo una finta...SCHIAFFONE! Dritto in faccia all'inserviente! Che rimane così totalmente scoperto….BIG BOOT! Che colpo! Lo ha stecchito!

Un Titus Ozil che, vedendo un altro inserviente in zona..abbandona il ring, per prendere un altro malcapitato..e gettarlo sul ring! Cosa vorrà fare ora?!

 

TO“Tu! Quando io ti dice...CONTA!”

 

E' chiaro! Mancava un arbitro per il conteggio decisivo! E con tutti al loro posto..si possono chiudere le ostilità...Titus Ozil prende il corpo dell'esamine ragazzo, lo rialza...per poi sollevarlo...LAST SHOT!! LAST SHOT!! Lo ha freddato! Colpito in testa! Ammazzato! Pone poi il suo piede sul corpo del ragazzo in segno di superiorità..

 

TO“Cosa aspetta tu? CONTA!”

 

Uno...due...e TRE! TRE! Finisce qui l'incontro, con Titus Ozil che ovviamente si impone con estrema facilità su un povero inserviente.

 

 

Ed in ultimo... ecco sopraggiungere lo svizzero Cesaro... nei panni del mafioso Al Papone...

Un Papone che sale sul ring, trovandosi di fronte a sé un atleta locale.

 

AP: "Miiiiii picciotto! Io sogno Papone... Al Papone... baciassi le mie mani, ah!"

 

LOC: "Non ci penso nemmeno! SPUT!!"

 

AP: "Miiiii saccrilleggio!! Ora ti dovessi ammazzare, ah! Kaput! A te e a tutta a yua famigghia! O capisciste, ah? Kaputtt a voi e a tutte e voste famiccghie! Minchia!!"

 

Intanto sugli spalti, che incredibilmente presentano pubblico al seguito, un bambino esclama...

 

BAM: "Gran Papone, guarda... c'è Papone quello vero!"

 

Sul ring nel mentre... Cesaro, alias Al Papone, si lancia sull'avversario iniziandolo a colpire... ma... appaiono colpi distratti i suoi.. forse si sta lasciando troppo influenzare dalla gimmick e sta pensando poco al match e a ben impressionare i giudici... infatti, interrompe spesso la sua azione, per odorare la rosa che tiene sul bavero della giacca e non solo, per lanciare epiteti ai fans sulle tribune, rei di non mostrare al Boss il dovuto rispetto. 

Papone così, dilapida tempo e... la spalla, che ovviamente non è qua sul ring per prenderle, ha tempo per rifiatare...

 

AP: "Uno di questi giorni, tizio incognito... uno di questi giorni.. PIM PUM PAM.. ti spedisco sulla Luna!"

 

Papone si prepara a connettere la sua manovra migliore, ma... OH MY!! Lo Sparring Partner scivola dalle sue grinfie finendolo per schiacciare... OH MY! Lo sta coprendo! 1.. 2.. 3! Clamoroso! Papone ha perso! Che stra figura e' mee...

OH LORD!! I giudici sono allibiti! Da non credere!

Forse Papone era troppo sicuro di sé o forse ha selezionato una manovra finale troppo complicata da eseguire per lui..

Fatto sta che ora è infuriato e... gli inservienti sono costretti a portarlo via trascinandolo per le braccia, per impedir lui di scatenar un macello. Papone rimostrante, urla la sua ira e frustrazione a parole, mentre viene trascinato via dagli inservienti.

 

AP: "Miiiii... iesto ye uno scandalo! Miiii!! Tutta Palemmo deve sapere quello che ie succiesso! See! Seee! Tutta Palemmo! Tutta Palemmo ie provincia!! Miii!! Tutta a Sicilia deve sapere quello che ie succiesso! See! Seee!! Tutta a Sicilia! Tutta a Sicilia ie provincia!! Tutta l'Italia deve sapere quello che ie succiesso! See! Seee! Tutta l'Italia! Tutta l'Italia ie provincia!! Miii!! Tutta o' Monno deve sapere quello che ie succiesso! See! Seee!! Tutta o' Monno! Tutta o' Monno ie provincia!!!!!"

 

La voce di Papone si fa più flebile, man mano che egli è sempre più lontano, sino a diventare impercettibile...

Intanto i 3 giudici ringraziano i concorrenti, dando loro l'arrivederci al Live.

Questa volta non si sceglierà alcun migliore delle prove, dato che non ci saranno premi, visto che lo show termina qua.

 

____________________________________________________

 

The Pope con sguardo sorridente riprende la parola... i pochi partecipanti rimasti si schierano in riga sul palco.

 

DD: "Ora è il momento più tosto della settimana... quello ove la parola va hai nostri beneamati giudici che hanno visionato in ogni del filmato. Il momento è assai delicato.. OH MADONNA! No.. no.. no la cantante.. Giudici... allora... diteci la vostra!"

 

Booker T prende la parola.

 

BOT: "Salve a tutti, buona sera... Bene... ragazzi... ed anche, spettatori tutti che ci state seguendo... dopo aver visionato le prove dei nostri concorrenti rimasti, nel corso della settimana, io ed i miei colleghi ci siamo confrontati a lungo nelle scorse ore... e... anche alla luce di quanto dimostrato in tutte le prove fatte sino a qui, dove ogni atleta ha raccolto alti e bassi, ma tutti si sono sempre e comunque mantenuti su un livello standard molto elevato.. noi tutti, all'unisono, abbiamo deciso... di fare un'unica Nomination questa sera... un nome che dirò io, già d'accordo con tutti i miei colleghi qua al mio fianco."

 

OH MY!! Colpo di scena! Un nome? Un nome solo?

 

BOT: "E questo nome è... Nikki Bella!!!"

 

OH MY!! Nikki Bella?!? WHAT?! Nikki Bella sgrana gli occhi? Che significa? E' un bene o un male?

 

BOT: "Nikki Bella... tu... sei... la prima finalista di WR Rising Star!! Congratulazioni!!"

 

OH MY!! Che colpo di scena! Dunque Nikki è in finale! La ragazza esplode di gioia, iniziando a saltare.

 

BOT: "Lasciate che vi dica che... è stato difficile fare questa scelta perché... siete stati tutti eccezionali... Cesaro, tu nella prova del promo sei stato un qualcosa di superbo, ti saresti meritato la finale ad occhi chiusi, ma.. nella prova del match, sei stato superficiale e poco preparato... Roman, tu sei stato il più altalenante tra i 4 come rendimento ed è per questo che, un posto di diritto alla finale non potevamo assegnartelo.. Al contrario, John... tu... beh tu sei stato sempre uno dei favoriti, ti sei aggiudicato un sacco di prove ed hai sempre ben figurato, ma... non sei mai stato a confronto con l'opinione popolare e.. la prossima stella di Impulse dovrà essere anche un personaggio gradito ai fans.. per questo, abbiamo voluto metterti alla prova, con una nomination, mandandoti al televoto questa volta. Vedremo se la gente ti sosterrà e ti manderà in finale!"

 

JC: "Ne sono certo."

 

BOT: "Bene... questo è quanto... ora attendiamo di sapere, chi... tra Roman, Cesaro e John, terrà compagnia a Nikki, nella finalissima che si disputerà al primo Impulse del nuovo anno... popolo, a voi la parola."

 

Bene! I tre nomi sono stati fatti... ed ora si attende l'esito del sondaggio...

 

---------------------

 

Il tempo necessario alle votazioni è decorso... non resta che scoprire l'esito del volere popolare.

 

DD: "Bene!! Abbiamo lasciato il tempo per votare... dunque... chiudiamo il televoto!"

 

Il Pope attende il conteggio dei voti, prendendo tempo...

 

DD: "Dunque il televoto è ora stato chiuso... è ufficiale... prego alla regia di portarmi la busta con su scritto il nome dell'atleta eliminato..."

 

Suspance nello studio... La posta è alta! Ci si gioca la finalissima! I tre ragazzi rimasti, si contendono gli unici due posti ancora disponibili! Chi se li aggiudicherà? 

Chi il pubblico avrà deciso di eliminare, non portandolo sino in fondo a questa scalata? I tre seguono quelle che potrebbero essere le loro ultime vicissitudini all'interno della competizione, con ansia, restando fermi in linea retta.

The Pope prende la busta passata lui da un inserviente... ma.. prima di aprila e di leggere il responso, c'è una formalità da espletare...

 

DD: "Giudici... volete per caso usare il vostro jolly già stasera? Lita?"

 

LT: "No Dan, non lo uso!"

 

DD: "Jericho?"

 

Y2J: "No, no! Nemmeno io."

 

DD: "Booker?"

 

BOT: "No Save, MAN!"

 

DD: "Bene, allora proseguiamo..."

 

The Pope si avvicina ai concorrenti aprendo lentamente la busta. Poi fa un passo in avanti esclamando.

 

DD: "Il pubblico ha così deciso... ad andarsene quest'oggi... sarà... OH MY LORD, un qualcosa di davvero inaspettato oserei dire... Cesaro, sei tu che devi lasciare la gara!!! Congratulazioni John e Roman... i finalisti siete voi!"

 

WOAAAH!! Esplosione di gioia da parte di Reigns, che esulta sgranando le fauci come se fosse un leone che ruggisce, e di John che si lancia ad abbracciare Nikki Bella. Ce l'hanno fatta! Saranno loro 3 a giocarsi il posto da nuovo volto della federazione. Disperazione e rammarico per Cesaro.. uno svizzero che ha sempre ben figurato, ma che alla fine ha finito per uscire di scena proprio sullo scatto finale. Di certo una sconfitta questa che brucerà dentro di lui.

La regia intanto ci mostra ora in sovrimpressione le percentuali delle votazioni:

Cesaro 25%

John 42%

Roman 33%

 

E con le immagini dunque del trio festante, che si gode il trionfante accesso alla finale, si conclude anche l'ultima puntata di WR Rising Star. L'appuntamento è ora per il primo Impulse dell'anno, laddove conosceremo il vincitore della competizione.

Mama, butta la pasta... solo... su Wrestling Revolution!






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi