Eiii!! Vorrei iscrivermi però non ho ben capito come funziona la scelta della superstar 😅
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Voglio iscrivermii
Iniziato da
BomberDallaNascita
, gen 03 2016 02:50
Inviato 03 gennaio 2016 - 14:43

Su questo io non ho idea.. dovresti chiedetelo nella sezione "domande e informazioni".
cmq, x la fed, la scelta è semplice.. tu proponi un nome ed io ti dico se va bene oppure no.. o, se vuoi far prima, evitando possibili botta-e-risposta, scrivi direttamente una lista con qualche nome (3, 4 o 5) di personaggi che ti piacciono, in ordine di preferenza e poi ti dico quale può essere l opzione migliore.
cmq, x la fed, la scelta è semplice.. tu proponi un nome ed io ti dico se va bene oppure no.. o, se vuoi far prima, evitando possibili botta-e-risposta, scrivi direttamente una lista con qualche nome (3, 4 o 5) di personaggi che ti piacciono, in ordine di preferenza e poi ti dico quale può essere l opzione migliore.

Inviato 03 gennaio 2016 - 15:24

ed allora se ne sei già consapevole.. cosa li chiedi a fare?

Guarda cosi partiamo proprio col piede sbagliato, perché sto atteggiamento alla cazzona mi fa proprio incazzare.. cioè voglio dire.. se sei interessato a partecipare ad una cosa, almeno lo sforzo (che non è poi sta grande fatica) di guardare il roster x vedere chi è già occupato e chi no..

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi