Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Impulse #6


  • Accedi per rispondere
20 risposte a questa discussione

#1
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:



JC: “Si procede a grandi passi verso Hacking Tricks…”

AB: “Tra codici incomprensibili a le solite, tante, domande…”

JC: “Dall’University Arena di Albuquerque, New Mexico, qui con voi a bordo ring, il commentatore più figo del mondo, Joe Cool!”

AB: “E il Direttore di WR, Andy Badwool, vi danno il benvenuto alla sesta puntata di WR Impulse!”



“Voices” risuona subito nell’arena, meglio conosciuta come “The Pit”. Ed ecco uscire La Vipera, con espressione incazzata e occhi stretti. Non mancano i cori di “Boo” da parte del pubblico, anche se i soliti sostenitore del Legend Killer si fanno sentire a gran voce.
Orton, vestito con i soliti slip e la sua maglietta ufficiale, arriva sul ring, e si fa passare a gran voce un microfono dallo Staff…

RO: “Ok.. analizziamo gli avvenimenti della scorsa puntata.. penso sia chiaro a tutti che Chavo non meritava la vittoria. Se non fosse stato per quell’imbroglione di The Rock e quell’impiccione di Kurt Angle, a quest’ora ero qui tra voi, ancora Impulse Champion.”

Ovviamente il pubblico chiama a gran voce sia Chavo che The Rock. Pubblico in stragrande maggioranza dalla parte del messicano e del lottatore di origini samoane…

RO: “Kurt Angle pensa in questo modo di avanzare la sua richiesta per una Title Shot? Beh.. avete visto con i vostri stessi occhi... The Miz non parla soltanto. Agisce. Avete visto come ha steso Chavo? Quella sì che è stata una bella azione! Come la mia RKO su The Rock!”

I cori di “Boo” ormai non si contano più. Il Legend Killer è tornato spietato come nessuno avrebbe immaginato. Sono ormai chiare le sue intenzioni, vuole sfondare a qualsiasi costo…

RO: “Al prossimo PPV, The Rock ha deciso che ci affronteremo.. Beh certo.. passare da Edge a me, è un gran passo per il vostro GM preferito vero? Invece di pensare a prendere decisioni, trova ogni scusa per apparire ancora nel ring.. ma questa volta non avrà vita facile.”

Orton guarda sprezzante i tifosi raccolti nell'arena, raccogliendo numerosissimi dissensi da parte loro.

RO: "Se io devo pagarla per le RKO, lui dovrà pagarla per aver svelato al mondo intero le mie faccende... e per avermi fatto difendere e perdere il titolo…"

Mentre dice tutto questo, Randy imita Rock, numerando con le mani le cose come fatto dal GM la settimana prima…



The Rock interrompe prematuramente il discorso del Legend Killer, che già provava a rialzare il microfono e ora è costretto, con aria scocciata ad abbassare la mano. Boato del pubblico di Albuquerque per il General Manager, che dopo la grande prestazione offerta contro Edge, sarà di nuovo in azione ad Hacking Tricks. Rocky raggiunge il ring poi, dopo aver ringraziato il pubblico, chiede spazio per parlare…

TR: “Ero lì nel backstage che preparavo lo show di oggi… quando ho sentito un certo brusio provenire dal MIO ring…”

Rocky fa una faccia un po’ schifata mentre mentre gli spettatori sorridono…

TR: “Poi ho buttato un occhio allo schermo, e mi sono visto elencare, non uno, non due, ma tre motivi per cui Randy Orton dovrebbe prendermi a calci nel culo!”

Il GM si guarda la mano contando più volte fino a tre…

TR: “Il primo sarebbe l’averti intralciato nei tuoi piani… il secondo averti fatto svolgere il tuo lavoro… e il terzo non aver rubato la vittoria a Chavo? Grasse risate! Ahah!”

Rocky ride ma si stoppa di colpo fissando Orton con sguardo spiritato…

TR: “Non stiamo qui a dire puttanate! Sul MIO ring non si dicono puttanate! Sai meglio di me che il tuo progetto era questo fin dall’inizio! Nulla te ne fregava di Edge o di Miz, nulla te ne fregava dell’Impulse Title… tu volevi solo aggiungere una leggenda alla lista, tu volevi aggiungere LA leggenda alla lista… e volevi farlo colpendola alle spalle… ma non credevi di finire a trovarti in ppv, one on one with the Great One!”

The Rock esalta la folla con la sua classica catchphrase e sorride verso Orton, senza però lasciargli il tempo di ribattere…

TR: “O forse sei così gradasso da essere convinto di potermi battere… e per questo dall’inizio mi volevi sfidare… ascolta, voglio sentirlo dire da te, perché tutto sto piano? …Ma ti prego, non adirarmi, nel MIO ring, niente puttanate!”

Orton guarda Rocky, sorridendo beffardo.

RO: "Wow! Sei pure perspicace ‘GM’! Ma lascia che ti dica una cosa.. posso aggiungerti alla mia lista di leggende in qualunque momento.. Ti ho già fracassato la testa con due o tre RKO, pensi che non possa rifarlo in PPV? Beh.. se pensi così ho una notizia per te.. Sbagli!"

Il pubblico si esalta ancora di più. I cori di "Boo" per Randy Orton, uniti a quelli Pro - The Rock ormai sono quasi un tutt'uno.

RO: "Su una cosa non hai sbagliato.. Oltre che diventare il primo Impulse Champion, e quindi aver fatto la storia anche qui.. dopo che mi sarò sbarazzato di te al PPV, punterò al WR Title! Non m'importa quando, come, dove e contro chi.."

The Viper fa una piccola pausa, ma non abbastanza da consentire a Rocky di rispondere nuovamente.

RO: "Preparati Rocky.. in qualunque modo arriveremo al PPV.. sarai sottoposto a qualcosa che mi piace chiamare.. un incubo!"

Rocky finge uno sguardo impaurito, ma poi si fa pensieroso...

TR: "Sì... decisamente sì... penso proprio che ti sognerò stanotte... ma non sarà propriamente un incubo, perchè nel sogno rivedrò te preso a calci nel culo, qui e ora, nel New Mexico, da un tuo vecchio amico... penso che piuttosto che incubo, lo definirei un sogno... come dire... strano... imperscrutabile..."

Il GM scende dal ring e si avvia sulla rampa...

TR: "Ecco, preparati che il tuo avversario sta per entrare... intanto ho trovato il termine giusto per il sogno... mascherato..."

Rocky sparisce dietro le quinte lasciando Orton sorpreso nel ring…



AB: “Il folletto di San Diego torna ad Impulse, dopo le settimane di stop forzato, causate dall’aggressione di Randy Orton qualche puntata fa!”

JC: “Sì… ed ha subito l’occasione di vendicarsi, in quanto il GM pare aver fatto un’altra bella sorpresina al Legend Killer, che ora pare abbia abbassato un po’ la cresta!!”

Rey Mysterio si avvicina saltellante al ring, la folla è tutta in festa per lui, soprattutto i più piccini… Randy Orton, invece, rimane nel quadrato osservando con occhi carichi di rabbia il GM, quasi fregandosene dell’arrivo di Rey…
Rey sale sul ring e richiama l’attenzione di Orton, pronunciando le parole “te la farò pagare per ciò che mi hai fatto”… Orton lo osserva, distogliendo la sua attenzione da The Rock, il quale compiaciuto e sorridente, riprende la via degli spogliatoi, accomiatandosi dal pubblico.

DIN DIN DIN

Inizia il match, subito Rey carico a mille, sfoga tutta la rabbia ed inizia a colpire il Legend Killer con una serie di calcioni bassi alle ginocchia… poi serie di Snap… Randy Orton indietreggia, è costretto subito all’angolo dalla furia proposta subito in avvio dal messicano. Ancora calci e pugni di Rey che pare davvero non riuscirsi a contenere dalla rabbia… l’arbitro è costretto ad intervenire per allontanare Mysterio a rischio squalifica.
Randy Orton così ha qualche istante per riprendersi, Rey Mysterio si rifà sotto, ma Orton lo anticipa mettendogli le dita negl’occhi. L’atleta di San Diego si porta le mani al volto, lasciando scoperte le sue difese e il Legend Killer, ancora un po’ stordito, ne approfitta subito e passa all’incasso con la sua tipica INVERTED HEADLOCK BACKBREAKER… Rey è a terra… poi Orton si appoggia un attimo alle corde, per riprendersi completamente.
L’azione della vipera riprende con una serie di Stomp sull’atleta a terra: CIRCLE STOMP di Orton che poi parte per una ginocchiata cadente in corsa, ma va a vuoto, Rey Mystirio infatti riesce a spostarsi e velocemente, mentre Orton si sta ancora tenendo la gamba risentendo del colpo a vuoto, lo abbranca alle spalle e lo mette a terra con un Roll-Up… 1… 2… Ma Randy riesce ad uscire…

Sguardo incredulo del Legend Killer che non si capacita dell’affronto subito… ora è lui che va ad attaccare Rey, lo colpisce con una serie di gomitate alla schiena, poi EUROPEAN UPPERCUT, Mysterio barcolla… STANDING DROPKICK… e Rey va a terra… L’atleta di San Diego è nei pressi dell’angolo… Orton sbuffa e con sguardo da killer sentenzia la punizione di Rey… prepara la diagonale… Rey è a gattoni, rincorsa per il PUNT KICK, ma non va!!! Rey se ne avvede in tempo e rotola via dal pericolo… di corsa egli si lancia sulla corda di fronte, rimbalzo e SPRINGBOARD DDT!!! Gran colpo di Rey che ribalta la frittata e si porta in posizione di vantaggio… Poi ancora il folletto di San Diego dalle corde… SPRINGBOARD LEGDROP!!! Ma Rey non è ancora pago e prova a chiudere le ostilità con un’altra manovra aerea… ancora Mysterio sull’apron per un attacco dalla terza corda… SPRINGBOARD SPLASH!!! Micidiale combo del messicano che prova il Pin… 1… 2… NOOOOOOOOO!!!! Orton riesce ad allungare il piede e a porlo sulla corda più bassa salvandosi in extremis!!!

Rey si dispera, ma subito si rimette in piedi per provare un nuovo attacco… prova a trascinare Orton all’angolo, poi parte in rincorsa per una Broncobuster, ma l’attacco non va a segno! Infatti la vipera anticipa l’arrivo di Rey e facendosi leva con le braccia dalla seconda corda, alza le gambe e scalcia via il rivale con una sorta di dropkick basso… Rey cade a terra risentendo del colpo… Orton piano piano si riporta in piedi… va ad afferrare Rey per la maschera, rimettendolo in piedi, prova a colpirlo, ma è Mysterio ad anticiparlo con uno schiaffo al volto, poi Dropkick basso del messicano che spinge il Legend Killer alle corde… Orton rimane lì appeso, Rey parte in rincorsa, ma The Viper la anticipa e… POWERSLAM!!!!
1… 2… Non va… Rey riesce ad uscire con un Kick Out…

Orton ora ha in mano le redini del match… chiama con palesi movenze la sua finisher… ma Rey tarda a rialzarsi… allora The Viper decide lui di risollevarlo… di nuovo prende Rey per la maschera, lo mette in piedi e prova a colpire, ma il folletto di San Diego si sposta… la manovra quindi non viene nemmeno innescata… ma non c’è un attimo di distrazione perché è subito Rey che parte con un nuovo attacco repentino, va alle corde… ancora un rimbalzo e rincorsa… WHEELBARROW COUNTER INTO A BULLDOG… una manovra spettacolare di Rey che tuttavia non va completamente a segno, in quanto prima di connettere il Bulldog, Orton ha la forza di lanciare via il suo avversario che cade malamente al suolo…

Orton si trova di fronte l’avversario a terra e coglie l’occasione… prova il PIN, anche se non sembra essere stato un impatto così decisivo quello dell’atleta di San Diego…

1…
2… Orton mette i piedi sulla seconda corda impedendo il Kick Out di Rey… ma l’arbitro non se ne avvede…
3!!!!

DIN DIN DIN



Incredibile!! Vittoria strappata da Randy Orton, che alza le braccia la cielo… ma colpevolissima svista dell’arbitro che così falsa il risultato del match…
Randy Orton abbandona il ring, guardando con un ghigno beffardo Rey, il quale si dispera al centro del ring incredulo per la sconfitta…
__________________________________________


__________________________________________



AB: “Rientriamo dalla pubblicità con l’Undertaker in procinto di salire sul ring. Nel frattempo sono rimasto solo al tavolo di commento perché Joe Cool surante la pubblicità si è recato nel backstage a cercare informazioni proprio sull’Undertaker e le aggressioni che l’hanno riguardato di recente…”

Il Becchino è sul ring e ha, stranamente, un microfono in mano, intenzionato forse a chiedere spiegazioni proprio al nostro commentatore più figo…

UT: “Non sono solito chiedere informazioni… sono abituato a darmele da solo… ma… Joe Cool, ho bisogno che tu venga fuori…”

Attimi di silenzio nell’arena, in attesa che il commentatore torni fuori dal backstage, ma Joe tarda a farsi vedere, forse intimorito dal fare aggressivo dell’Undertaker…



Sotto la musica e le immagini riprese direttamente dai Peanuts, Joe Cool appare sullo stage, con polo sbottonata e occhiali scuri da sole indosso. Con passo deciso il commentatore, già munito di microfono, raggiunge il ring e, scavalcando le corde si porta a poco più di un metro dal Deadman che continua a fissarlo…

JC: “Taker, facendo così, rendi solo più difficile un enigma già di per sé alquanto intricato… io dovrei stare nel backstage a studiare ogni singolo particolare, invece sono qui per sapere che diavolo vuoi?!”

Joe con atteggiamento sbruffone si sfila gli occhiali e li appende alla polo guardando il Becchino con fare interrogativo quanto scocciato…

UT: “Mi prendi in giro?! No perché… se è così… so cosa fare…”

Taker si avvicina al commentatore guardandolo dall’alto in basso…

UT: “Se invece non stai scherzando… saprai certamente dire e annunciare, chi sarà seppellito ad Hacking Tricks…”

Joe prende fiato prima di riprendere, mentre la tensione sul ring è altissima…

JC: “Ora, il GM ha già acconsentito a un match ad Hacking Tricks tra te e il tuo aggressore… resta solo da capire chi è costui…”

Taker fulmina con lo sguardo il commentatore che si scuote e conclude…

JC: “Costui che, ti garantisco, verrà smascherato di fronte al mondo fra esattamente 7 giorni, qui su questo ring!”

Il Deadman resta perplesso, mentre Joe sembra trattenere il fiato in attesa di approvazione…

UT: “7 giorni… non un secondo di più… oppure qualcun altro, oltre all’uomo in bianco… riposerà… in… pace!”

Il commentatore più figo deglutisce mentre l’Undertaker abbandona il ring passandogli accanto…
____________________________________________



Kane esordirà settimana prossima ad Impulse! Sarà lui l’aggressore dell’Undertaker?
____________________________________________



La musica del Big Show irrompe nella tranquilla serata di Albuquerque, provocando un’immediata pioggia di boos, quando il wrestler non ha ancora fatto la sua entrata. Ecco che un’ombra muove i suoi primi passi dallo stage fino a raggiungere la luce dei riflettori: Big Show indossa abiti civili, ma la gamba sinistra del suo pantalone è arrotolata fin sopra alla coscia, lasciando in vista una grande fasciatura che gli avvolge il ginocchio. Avanza claudicante per la rampa, aiutandosi là dove la gamba cede, con una lunga stampella.
Il pubblico vedendo lo stato in cui il gigante è ridotto, abbassa un attimo il volume dei fischi.
Show, con la mano che non regge la stampella, brandisce un microfono, e si avvicina lentamente al ring.
Vi entra, ma usando i gradoni; prende posizione al centro del quadrato e porta il microfono alla bocca, con sguardo quasi rassegnato:

BS: “La mia gamba…”

Ma, mordendosi il labbro, deve interrompersi a causa del coro “Your leg is broken” che sale impetuoso dagli spalti…

BS: “No, la mia gamba non è rotta, ma il mio ginocchio è messo male: circa il 67% dei suoi legamenti è danneggiato, e la mia caviglia non sta meglio, visto che è slogata…”

Show fa qualche passo nel ring rigirandosi il microfono nella mano, mentre il pubblico si divide.

BS: “Tutto ciò è dovuto a due nullità che voi acclamate come eroi, che per settimane non hanno avuto che un obbiettivo: distruggermi, e ovviamente per farlo non hanno avuto altra possibilità se non concentrarsi sul mio unico punto debole: le gambe. Astuto… devo ammettere; d’altronde in guerra tutto è concesso…”

Il pubblico rimane sorpreso, ma Big Show riprende subito la parola:

BS: “Il mio dottore dice che non posso combattere…”

Allontana il microfono per un attimo dalle labbra, giusto per testare le reazioni del pubblico e cerca di cambiare la sua voce a mo’ di sfottò, ma senza allontanarsi troppo, alla fine, dal suo classico vocione…

BS: “E dice che se si rompessero tutti i legamenti, la mia gamba potrebbe volare via e cavolate del genere. Dice che nessun uomo è in grado di resistere al dolore a cui verrei esposto in un match…. Ma io non sono un semplice uomo: sono The Big Show, l’atleta più grande che calchi un ring di wrestling, il più giovane WCW Champion, il primo ad aver detenuto gli allori massimi di 3 delle più grandi federazioni di wrestling: la WCW, la ECW e la WWE, e, appena avrò messo la parola fine a questa storia, aggiungerò anche il titolo WR a quelli già elencati…”

Big Show allontana nuovamente il microfono, alzando gli occhi al cielo e beandosi dei suoi successi, mentre i suoi sostenitori lo esaltano e i suoi detrattori lo ricoprono di fischi…

BS: “Ma… la dirigenza di Impulse non vuole che io mi esponga a troppi rischi; nonostante ciò The Rock ha visto che cosa sono stato capace di fare la settimana scorsa e quindi siamo arrivati ad un accordo…”



Viene bruscamente interrotto dalla theme song di Ric Flair, che entra accompagnato dal Samoano.
Neanche Flair è messo in buone condizioni: al collo porta un collare di sostegno!
Joe entra nel ring e abbassa le corde al suo mentore, aiutandolo a passarci attraverso. Flair lo ringrazia e poi si dirige dritto contro Big Show, anche lui ha in mano un microfono:

RF: “Nguè nguè nguè! Il World Largest Loser col pannolone si è fatto la bua al ginocchio cadendo dalla bicicletta! Vai a piangere da mammina, così ti rimetterà le rotelline!”

Flair, Joe e il pubblico esplodono in una risata. Dopo essersi asciugato una lacrima, il Nature Boy torna improvvisamente serio e, con tono duro, riprende:

RF: “Ma dai! Guardami, ho 69 anni, faccio wrestling da quando ero un ragazzino, 38 anni di onorata carriera. Dici di essere l’atleta più grande del business? Beh, io sono il più titolato: per esempio, quel WCW Championship che ti vanti di aver conquistato come campione più giovane, io l’ho vinto ben 8 volte!
E, fidati, ho subito molti più infortuni di quanti tu possa immaginare, e di quanti la stampa e i fan abbiano saputo: ho sempre rialzato la testa, sono stato zitto, ho strinto i denti e sono andato avanti… è così che sono diventato un Hall of Famer!”

Esclama mostrando l’anello, mentre il pubblico si esalta e Joe lo applaude…

RF: “Non sono mica andato a piangere da mammina ogni volta che mi sbucciavo il ginocchio. Ho continuato a combattere e nessuno si è accorto di niente. Anche ora: sono stato costretto ad indossare questo collare da un branco di mammolette in camice bianco, ma potrei benissimo prenderti a calci in culo anche adesso, su questo ring!”

Detto questo getta a terra il microfono e si avvicina a testa alta, fronteggiando l’avversario. Il pubblico va in visibilio gridando allo scontro, ma il samoano si piega diligentemente e ripesca il microfono scartato dal suo maestro.

SJ: “Wow wow wow, aspetta Ric!”

Dice infilando un braccio tra i due e tirando indietro il Nature Boy…

SJ: “Lo sai che questo è impossibile… lascia che sia io ad occuparmene…”

Altro boato del pubblico per Samoa Joe che sembra pronto a combattere…

BS: “Aspettate un attimo tutti e due… mi fa molto piacere che tu dica questo Joe, perché, vedi…”

Senza nessun preavviso lascia cadere il microfono dalla mano, afferra la stampella impugnandola come un’arma e la schianta contro il cranio del samoano. Flair, molto velocemente e furbescamente, sguscia fuori dal ring e, con aria preoccupata, guarda il suo pupillo, disteso ai piedi del gigante, mentre indietreggia lungo la rampa. Con un ghigno stampato in faccia e con molta calma, Big Show riprende il microfono e continua:

BS. “Prima che voi ficcaste il naso, stavo dicendo qualcosa di molto importante: il nostro GM, The Rock, mi ha concesso un match stasera contro voi due, a patto che, però, io mi trovi un tag team partner. Ed eccolo lì il mio partner…”

Dice indicando qualcuno di poco al di sopra delle spalle del Nature Boy. Costui si volta e si becca in pieno un lariat devastante da parte di… Desmond Wolfe!!! Il partner di Big Show era felinamente in agguato nel backstage e, lontano dalle luci dei riflettori era corso nell’arena senza emettere fiato, tanto che anche il pubblico se n’era accorto quando ormai era troppo tardi.
Big Show e Wolfe si scambiano segni d’intesa, e, mentre l’uno, in piedi al centro del ring, se la ride di gusto, l’altro esulta guardando la figura leggendaria ai suoi piedi.
Ma che fa? Lo rialza, gli toglie il collare e lo trascina per i capelli fino a bordo ring! Qui lo sbatte con violenza con la schiena contro l’apron. Ripete l’azione più e più volte, mentre Big Show chiama qualcuno dal backstage.
Entra di corsa un arbitro mentre il pubblico ricopre i due di una valanga di fischi. L’arbitro dice che per far iniziare il match, Wolfe deve essere sull’apron, a tenere il laccetto. Wolfe, dopo aver messo a segno ancora qualche colpo, prende posizione dietro il corner, alzando le spalle ai rimproveri dell’arbitro, come a voler dire “eccomi, come volevi”. Poi l’arbitro indica Big Show, questi, guardandosi, si ricorda di indossare abiti civili, così si spoglia della giacca, della camicia e della cravatta, rivelando, al di sotto di esse, la sua solita tenuta da wrestling. Poi, dopo essersi sfilato la cinta, si siede per togliersi i pantaloni, facendo molto attenzione quando deve sfilare la gamba destra. Tutto ciò impiega un bel po’ di tempo, ma alla fine tutto è a posto e l’arbitro fa suonare la campanella:

DIN DIN DIN

Sempre con molta calma, Big Show si avvicina al corpo di Joe, rimasto immobile dove lo aveva lasciato, dopo averlo colpito con la stampella, lo volta con una gamba, come se fosse qualcosa di stomachevole e puzzolente, e poi va a poggiare, spavaldo, la gamba dolorante sul suo torace:
Uno… due… tr… MA JOE GLI AFFERRA LA GAMBA!!!!!!! Velocemente lo tira giù facendo leva sull’arto dolorante e, senza mollare la presa, si inventa una STF!!!!!
Big Show urla a squarciagola: ora vedremo se aveva ragione, se può sopportare un dolore disumano…
Ma Desmond Wolfe interviene attaccando Joe e facendogli mollare la presa!
Mentre l’arbitro lo fa ritornare al proprio posto, farcendolo di ramanzine, Big Show rotola fino alle corde, tenendosi il ginocchio fasciato.
Joe però è di nuovo in piedi e, dopo aver urlato qualcosa a Wolfe, ritorna verso Big Show. Lo seda con qualche pugno e poi afferra la gamba dolorante e la posiziona sulla corda più bassa, fissa per un attimo l’avversario con sguardo sadico e poi salta per finire addosso alla gamba con una dolorosa culata (questo è il nome tecnico)! Big Show urla ancora, ma si defila trascinandosi verso un corner. Dopo essersi preso le ovazioni dei fan, Joe va per riacchiapparlo, ma Big Show è più scaltro e veloce e, afferrandolo per il costume, lo getta contro quello stesso corner.
Con molta difficoltà Big Show trascina i suoi 200 chili attraverso tutto il ring, protendendo il braccio verso il suo partner. Alla fine il tag arriva e Desmond Wolfe entra tutto pimpante nel ring. Guarda il suo avversario, che nel frattempo si era appostato contro il tenditore, e istiga il pubblico. Parte di rincorse e…. STANDING ONE-ARMED SIDE SLAM al volo da parte del samoano!!!!! Tipica e violenta STJoe che coglie di sorpresa Wolfe. Joe si prende ancora un attimo per riprendersi, mentre Big Show capisce di non aver forse fatto un’ottima scelta.
Poi trascina Wolfe lontano dalle corde, e tenta subito uno schienamento: 1…. 2…. Ma Wolfe alza la spalla!!!!
Big Show tira un sospiro di sollievo e Wolfe lo fa ricredere. Joe invece non si fa impressionare e lo rialza, per poi eseguire immediatamente uno snapmare. Wolfe è in posizione seduta, Joe effettua una chop sulla sua schiena, poi un calcione dritto al torace che lo stende e infine un knee drop dopo una breve rincorsa.
Nuovo schienamento: 1… 2… NO!!! Spalla nuovamente su per Wolfe!!!
Joe inizia a mostrarsi un po’ perplesso, ma ha ancora tanti assi della manica.
Dopo aver scambiato un’occhiata con The Big Show, si posiziona alle spalle di Wolfe, invitandolo ad alzarsi, e questi così fa. Joe allora lo cinge all’addome: è pronto per un german suplex! Ma Wolfe non ci sta, e si ribella con un paio di gomitate alla tempia dell’avversario, poi afferra un suo braccio e, molto abilmente, sguscia dietro la schiena dell’avversario intrappolandolo in un hammerlock. Ma Joe non è da meno è tenta a sua volta una contromossa, prima che possa compierla però, Wolfe trasforma la submission in un inverted DDT.
‘Stavolta è Wolfe a tentare lo schienamento, ma anche Joe lo interrompe al 2. Desmond Wolfe rialza l’avversario e lo afferra in posizione di suplex, prova a sollevarlo, ma Joe si tiene saldo al suolo e alla fine vince la prova di forza mettendo a segno una splendida proiezione. Non contento però, risolleva l’avversario e lo fa correre contro le corde. Quando Wolfe gli torna indietro, Joe se lo carica sulle spalle ed esegue una potente e devastante samoan drop.
Nuovo schienamento: 1…. 2…. Ma ancora un nulla di fatto!! Joe a questo punto sembra piuttosto spazientito: senza nemmeno aspettare che si rialzi, cinge Wolfe da dietro all’altezza dei fianchi, lo solleva e mette a segno un german suplex… ma non è finita! Lo rialza ancora! Wolfe tenta una reazione, ma Joe modifica la presa e lo afferra con un full nelson: è la chimera plex!! E anche il tiger suplex quindi va a segno. Ora manca l’ultimo passaggio, ma Wolfe si dimena e il suo angolo è vicino! Big Show tende disperatamente la mano… e riesce a dare il cambio! Ma Joe non se ne avvede, perché intrappola le braccia dell’avversario e connette successivamente con il brigging x-plex!
Ma l’arbitro non conta. Joe molla la presa e chiede spiegazioni, e il direttore di gara mima il tag e gli indica The Big Show, che era entrato e ora guardava la scena nell’angolo opposto. I due incrociano gli sguardi, Joe si avvicina a testa alta, ma, senza preavviso, parte in quarta come un treno merci e travolge il samoano con un’improvvisa spear che lo coglie di sorpresa! Ottima velocità per un atleta che supera i 200 kili!
Senza perdere altro tempo, il gigante afferra l’avversario per la gola e lo alza di peso, poi lo sbatte contro il tenditore vicino e lo blocca lì. L’arbitro urla di lasciare la presa, ma Big Show se ne infischia e, dopo aver messo a tacere la University Arena, sferra una sonora chop al samoano, che crolla al tappeto e inizia a gattonare verso il suo corner.
Big Show si sorbisce la ramanzina del direttore di gara, dando anche a Joe il tempo di arrivare al suo angolo.
Show centra l’obbiettivo, lo carica e parte all’attacco cercando un devastante splash all’angolo, ma Joe si toglie di mezzo in tempo e contrattacca con un perfetto CCS Enzuigiri!
Ora è Big Show ad essere all’angolo, letteralmente. La Samoan Submission Machine rincara la dose salendo sulla terza corda e tartassando di pugni la testa del World Largest Athlete. Alla fine l’arbitro si vede costretto ad interrompere l’azione illegale e fa la paternale anche a Joe. Ma lì vicino a bordo ring c’è Ric Flair… ma ha ripreso coscienza! Sale ginocchioni sull’apron e sferra uno dei suoi low blow all’inconsapevole Big Show. Questi urla e si rigira nell’angolo scalpitando. L’azione però non è stata vista dall’arbitro, impegnato col samoano, ma bensì da Wolfe che richiama l’attenzione dell’arbitro indicando la scorrettezza: questo non fa altro che distrarre ulteriormente il direttore di gara, dando l’opportunità a Flair di rincarare la dose: ora che Big Show è con la pancia all’angolo e le spalle al ring, Flair lo “chiude” nella sua Grapefruite Clawhold!!! Spremuta di testicoli per il gigante!!!! Big Show scalpita e piange comicamente come un bambino, ma l’arbitro ancora non se ne avvede. Wolfe allora, seccato, e aizzato dal samoano, entra nel ring, costringendo l’arbitro a bloccarlo fisicamente.
Nel frattempo Flair ha mollato la presa e Big Show è crollato al tappeto, ma il Nature Boy si lecca i baffi e passa alla prossima mossa: afferra le gambe del gigante e le trascina fuori dal ring fino a fargli toccare il cavallo contro l’acciaio… e applica la Figure 4 Leglock!!!! Figura quattro che fa leva sul paletto d’acciaio di sostegno ring, per danneggiare ancora di più la gamba danneggiata!!! Big Show urla ancora, ancora più intensamente; finalmente Wolfe capisce l’andazzo e ritorna nel suo corner, ma quando l’arbitro si volta Flair è lì a reggere il suo bel laccio, con la faccia da angioletto, mentre Big Show è lì vicino, al suolo, che rantola tenendosi dolorante la gamba destra.
Joe, tutto compiaciuto, va a dare il cambio e Flair entra puntando subito in alto: trascina Show lontano dalle corde e applica nuovamente la Figure 4!!!!!
Big Show non ce la fa! Big Show non ce la fa!! Sta per cedere!!!... Ma Wolfe interviene nuovamente e interrompe l’azione! Lo stesso fa anche Joe, che riesce a cacciarlo dal ring.
Ne segue un momento morto, sia Flair, pesantemente pestato a suon di stomp, sia Big Show con la gamba in condizioni pessime, strisciano verso i rispettivi corner, mentre i loro partner gli tendono la mano per il tanto agoniato touch.
Sono tutti e due vicini… chi darà per primo il tag?... Big Show?... Flair?... Pochi centimetri ci dividono dal saperlo… e tutti e due danno il tag contemporaneamente!! Subito Joe entra nel ring abilmente, seguito a ruota da Wolfe, i due corrono l’uno contro l’altro… ma Joe esegue un’improvvisa snap overhead belly-to-belly suplex!!! Appena entrato Wolfe è nuovamente al tappeto!!
Il samoano si rialza, prende una rincorsa contro le corde e poi esegue la sua solita caduta di schiena. Va per lo schienamento: 1…. 2…. E….. NO!!!! Wolfe alza ancora il braccio! Neanche Joe ci crede, ma si defila lentamente, lasciando lo spazio a Wolfe per riprendersi. Wolfe si rialza… è in ginocchio, Joe parte per l’Olé Kick… ma Desmond Wolfe si sposta all’ultimo secondo e… roll-up! Roll-up fulmineo! 1… 2… e…. NO!!!!!!
Per un pelo Joe non si faceva beffare!! Ma i due ora sono subito in piedi, la rabbia di Joe gli dà carica e riesce ad atterrare l’avversario per primo con un hip toss. Wolfe si rialza e Joe mette a segno un altro hip toss! E poi un altro ancora! Ma stavolta non molla la presa sul braccio applicandovi un lucchetto al tappeto.
Wolfe soffre, ma con un paio di calci si libera dalla posizione scomoda, si rialza e mette a segno un back drop.
Ennesima copertura ed ennesimo conto di due. Questa volta però, Wolfe vuole strafare, e sale sul paletto. Cosa vorrà fare? Ma Joe rinviene in tempo e lo blocca lì, appollaiato sulla terza corda. Dopo una serie di pugni lo posiziona: vuole mettere a segno la Muscle Buster!! Ma Wolfe non ci sta, e cerca una reazione con una serie di pugni. Joe non riesce a contenerlo e alla fine si allontana fingendo (platealmente) un qualche doloro all’occhio. Così facendo distrae l’arbitro e Flair, facendo un paio di passetti sull’apron, può tranquillamente buttare giù Wolfe dal paletto.
L’arbitro si fa passare sotto il naso anche questa scorrettezza, che rimane impunita, poiché quando si volta Flair è lì dove lo aveva lasciato. Joe lancia uno sguardo complice al compare e solleva l’avversario, lo carica sulla spalla e si prepara per eseguire la sua Island Driver!!
Ma Big Show torna giusto in tempo: sale sull’apron di fronte al samoano distraendolo il tanto che basta per dare a Wolfe l’opportunità di sgusciargli via dietro la schiena. Ora Wolfe corre contro le corde, Joe cerca di colpirlo, ma Wolfe evita l’attacco e si dirige contro la sponda opposta… ma c’è Big Show lì!
Wolfe si getta tra la seconda e la terza corda eseguendo il suo rebound lariat, e la catastrofe sembra evitata, tanto che Big Show sembra sollevato, ma solo per un attimo perché quando le gambe impattano contro la top rope vanno a colpire in pieno il gigante, che casca fuori dal ring.
Nonostante ciò la manovra continua e Wolfe sferra il suo devastante braccio teso… ma Joe lo evita all’ultimo secondo!!! E approfitta delle spalle che Wolfe gli concede per chiuderlo nella Coquina!!!!!
I due sono a terra ora e Joe applica anche la forbice al busto: è finita!!! Wolfe cede quasi subito e l’arbitro alza le braccia al team vincitore, che, dopo aver deriso The Big Show, lascia l’arena soddisfatto.
Rimangono solo gli sconfitti: Big Show è a bordo ring, con una mano in faccia, cosciente di aver fatto una brutta (a dir poco) figura. Desmond Wolfe, dal canto suo, è sul ring che cerca di riprendersi dalla submission da poco subita.
Ma ora Show, con sguardo affranto, sale sul ring e si avvicina al partner. Questi alza la testa e lo guarda chiedendogli pietosamente perdono… lo sguardo di Big Show muta velocemente e in un attimo diventa infuriato, serra il pugno e sferra un micidiale destro!!! Big Finisher!!!!! Big Finisher che annienta definitivamente il povero Wolfe!!
Big Show chiede e ottiene un microfono, con uno strano fiatone dice:

BS: “Questo dimostra pienamente quello che ho detto anche a The Rock: mezze seghe del genere…“

E indica il corpo senza vita del precedente tag team partner…

BS: “Non mi sono altro che d’impaccio. Lavoro molto meglio da solo!!”



…detto questo scaraventa via il microfono, parte la sua theme e, zoppicando ovviamente, si dirige verso il suo camerino, nel backstage…
____________________________________________


____________________________________________



Risuona una musica nuova qui ad Impulse… è la theme music di Chris Masters…
Il Capolavoro, infatti, non è altro che l’ultimo acquisto della compagnia, che con aria fiera e possente appare nello stage mostrandosi al pubblico, dopodiché avanza, armato di microfono, verso il ring; essendo questo il suo debutto ufficiale, pare che egli abbia qualcosa da annunciare.

CM: “Signori e soprattutto signore… ecco a voi Chris Masters… il Capolavoro… il motivo per il quale, da ora in poi, voi branco di pezzenti che popolate queste arene, verrete a vedere lo show di Impulse!! Quindi… eccomi qua!! Ammiratemi pure marmaglia!!! Posate i vostri occhi su un capolavoro tale che non rivedrete più nel resto della vostra inutile vita!!”

Chris Masters si espone alla gente con varie pose, come fosse una antica statua greca… tuttavia la gente non pare gradire le argomentazioni del Masterpiece, ed inizia a fischiare… Masters allora riprende la parola…

CM: “Fischiate, fischiate pure… branco di beoti… siete solo invidiosi… comunque voglio proprio vedere chi sarà in grado di battermi… ed allora qui, stasera… anzi subito, adesso… sfido chiunque dei vostri eroi, dei vostri per così dire… “beniamini” che stanno la dietro nel backstage, ad uscire qua fuori e sottoporsi alla mia prova… alla temibile Masterlock Challeng!!! Eh già!! Il Masterlock Challenge sbarca qui ad Impulse… e chi sarà il primo sfigato che si farà spezzare le braccia da me, con la speranza di riuscire a superare la mia sfida!!!”

Chris Masters, sempre coperto dai fischi, attende qualche secondo, ma nessuno sembra presentarsi… allora egli fa una nuova proposta…

CM: “A quanto vedo, sono tutti conigli là dietro… nessuno dei vostri… “eroi” che abbia le palle di venire qua fuori a raccogliere la mia sfida… eh già, è comprensibile che abbiano paura… la prospettiva di avere le braccia spezzate spaventa un po’ tutti! Allora… voglio fare un’altra proposta, visto che non esce nessuno…
…e se sfidassi uno di voi… gentaglia… poveri pezzenti… eh?? Che ne dite di avere un momento di gloria e di salire su questo ring a farvi spezzare le braccia… eh?? Anzi no… vi verrò a prendere io!!
Potrei iniziare da te… oppure da te… eh? Pezzente!! O ancora meglio da te… gentile ed indifesa signorina!! Ahahahahahahahah!!!”

Chris Master sta per scendere dal ring, quando viene interrotto da una musica…



E’ John Cena che si presenta a sorpresa sullo stage nel delirio generale del pubblico!!

JC: “Ehi, ehi, ehi, ehi… Masters… nuovo arrivato… giù la cresta!!! Puoi anche blaterare a vanvera dicendo stronzate quanto vuoi… puoi anche sfidare tutti noi al tuo inutile e patetico Challenge… puoi anche venire qui d’ora in avanti a fare proclami che non ascolterà nessuno… Ma non puoi, non puoi assolutamente mettere le mani addosso ai nostri fan!! Io questo non te lo permetterò… e se ciò vorrà dire sottopormi alla tua ridicola sfida… beh… io ora sono qua… quindi… se mi vuoi su quel ring… non hai altro che da chiamarmi… perché… HAI UFFICIALMENTE TROVATO UNO SFIDANTE… che sarà il primo ma anche l’ultimo… perché dopo lo sputtanamento che ti farò patire oggi… non avrai di certo più voglia di lanciare la tua stupida sfida!!”

John Cena lancia via il cappello e si leva la maglietta, aspettando, con un gran sorriso stampato sul suo volto, l’invito di Masters a salire sul ring.

CM: “Come John??? Non ho capito bene… Come hai detto?? Stupida, ridicola, patetica, inutile…”

Dice Chris Masters con aria arrogante, contando gli insulti detti da Cena con le dita…

CM: “Beh… se pensi che la mia sfida sia così… perché rimani fermo sullo stage… vieni avanti!! Vieni in questo ring e prova a liberarti dalla MIA presa… dai seguito al tuo blaterio senza senso… Forza!!! Ho devo supporre che hai paura?”

Chris Masters prepara una sedia al centro del ring e con ampi gesti chiama l’avversario sul quadrato.

JC: “Beh, in realtà… non aspettavo altro che tu mi chiamassi là sopra!!”

John Cena con fare deciso e camminata a passo veloce, prende la direzione del ring…

Ma… ma… cosa succede… è JBL!!!
E’ JBL… che spunta all’improvviso dal backstage, armato di sedia, ed attacca il Marine!!!
Incredibile… colpi a ripetizione sul Leader della Cenation… sulla schiena, sull’addome, sulle gambe… sulla testa… è un autentico massacro!!
E in tutto ciò Chris Masters rimane sul ring, appoggiato con le braccia conserte alle corde, a fare da spettatore.
JBL getta a terra la sedia e pare allontanarsi dal corpo di John… ma in realtà sta solo prendendo la rincorsa… Cena prova a fatica a rialzarsi… ma JBL non attende altro e sbuffando aspetta il momento propizio per colpire.
Cena si rimette in piedi, ma non fa in tempo ad alzare lo sguardo che JBL lo attacca di nuovo… CLOTHESLINE FROM HELL!!! Il Marine viene asfaltato… Ma il texano non è ancora pago… afferra Cena e gli mette la testa tra le ginocchia… taunt ad accendersi un inesistente sigaro e… JBL POWERBOMB!!! Incredibile!! JBL schianta John Cena con la sua powerbomb direttamente sulla rampa!!!
Il texano, poi, alza le braccia al cielo… e se ne torna nel backstage con aria soddisfatta…

Cena è a terra... quasi esanime… prova a rimettersi almeno in posizione seduta, ma fa molta fatica…
Arrivano un paio di medici… ma… ma che succede?!?
E’ Chris Masters… che scende di gran carriera dal ring e si dirige repentinamente verso la carcassa del Marine, anticipando anche i dottori…
Masters afferra Cena per le braccia e lo trascina verso il quadrato… Il Leader della Cenation è dolorante e non riesce ad opporsi al Capolavoro.
Masters spinge Cena nel ring, poi vi sale lui stesso, sistema il Marine sulla sedia e, tra l’incredulità e i “booos” del pubblico, applica la sua manovra…

MASTERLOCK!!!

Masterlock su Cena… che non ha nemmeno la forza di cedere, ma si accascia subito… Master continua nella presa... insiste per una trentina di secondi… poi quando si accorge che il Marine ha letteralmente perso i sensi, lo lascia cadere, alzando le braccia al cielo in segno di trionfo.
“Booos” assordanti dagli spalti, Masters riprende il microfono e abbandona il quadrato… nel frattempo Cena è a terra, esanime al centro del ring, con i dottori accorsi in precedenza che questa volta riescono a raggiungere il corpo del bostoniano per soccorrerlo…

CM: “Ed il primo sbruffone è caduto… vediamo se la settimana prossima qualcuno vorrà fare la stessa sua fine… perché sia chiaro a tutti voi pezzenti che Chris Masters è qui per distruggere e dominare!!”



Master alza le braccia al cielo… riparte la sua musica…
_________________________________________

Josh Matthews è in postazione interviste è con lui c'è il WR World Champion…

JM: “Mi trovo qua nel backstage con un ospite speciale... il campione del mondo WR... The Miz!”

L'inquadratura si allarga e compare la figura di Mizanin a fianco dell'intervistatore... Miz, con postura fiera, sguardo verso l'alto e cintura bene in mostra posta sulla spalla, ascolta con attenzione le domande di Matthews.

JM: “Allora Miz... questa sera te la vedrai con Danielson... temi una sua rivalsa dopo i fatti accaduti nelle settimane scorse?”

TM: “Rivalsa?!? Io dovrei temere una rivalsa?!? La vedi questa...”

Dice Miz mostrando la cintura al giornalista, quasi sbattendogliela in faccia…

TM: “Questa dimostra che sono io il campione... Io non devo temere nessuno... sono gli altri che devono temere me! Questa sera andrò la fuori e spazzerò via quell'incompetente di Danielson una volta per tutte... lo batterò umiliandolo come già ho fatto in PPV!! E dopo stasera lui... non potrà più andare a piangere dal GM per avere questa!!”

Conclude Miz con arroganza, dando una forte pacca sull'iride, sempre tenuto sulla spalla. Ma Mattews continua:

JM: “Già... il GM.... Proprio il GM ha sancito questo match ignorando completamente le tue richieste, la settimana scorsa... cosa pensi che...”

The Miz interrompe la domanda non lasciando concludere il concetto all'intervistatore…

TM: “Cosa penso Josh?!? Cosa penso?!? Sai Josh... in realtà non credo proprio che questo show abbia un GM... credo più abbia un esaltato incompetente, che si crede un Dio, che sta al comando di questa baracca chiamata show che se non avesse ME come campione... cadrebbe di certo a pezzi!!”

The Miz rincara pesantemente la dose, quasi urlando in faccia al povero Matthews:

TM: “Perchè un GM, Josh, dovrebbe occuparsi dell'amministrazione dello show rimanendo imparziale... ed invece a me pare che "Rocky", sia più il tempo che passi la fuori sul ring ad ingraziarsi quei 4 beoti che abboccano alle loro moine come pesci senza cervello, che quello dove rimane seduto in poltrona ad occuparsi seriamente del suo show...”

The Miz con rabbia strappa il microfono a Josh Matthews, prendendosi tutta la scena e imponendo il suo viso dinnanzi alla telecamera esclama…

TM: “Vedi... Rock... anche se mi hai messo in una gabbia, ignorando le mie richieste... questa sera... io riuscirò ad uscire da lì come vincitore... ed una volta che l'avrò fatto... anche tu sarai costretto a riconoscermi come campione!! Il vero e unico... Campione!!!”

Dopodichè Miz conclude il suo intervento e guardando fisso in camera con occhi carichi di odio, sentenzia:

TM: “E riguardo a te Kurt Angle... beh, ti voglio solo dire caro Kurt, che non ho la più pallida idea di cosa sia saltato in mente la settimana scorsa... di cosa tu voglia da me e del motivo per il quale hai osato attaccarmi alle spalle... ma ti assicuro che... se lo farai di nuovo... beh... allora te ne farò pentire amaramente...

...perchè IO sono THE MIIIIIIZZZZ....

...e sono... ... IL CAMPIOOOONEEEEEEEE!!!!”

Pronunciate queste parole, Mizanin sbatte il microfono sul petto dell'intervistatore e carico a mille se ne va sbuffando rabbia...
__________________________________________


__________________________________________



Il primo a fare il suo ingresso è la Rated R Superstar, Edge!! Egli sale sul ring tra il boato del pubblico.



Ecco che entra anche il suo tag team partner di stasera, il guerriero celtico, Sheamus. Egli entra ricoperto dai fischi e dai “booos” dei tifosi. Intanto Edge scimmiotta l’irlandese da sopra il ring, tenendosi il pancino e facendo finte smorfie di dolore: “Uch… uch… che male che mi fa” pare dire il canadese con vistosa mimica facciale, mentre il pubblico gradisce ed approva con grasse risate… ma ciò non fa altro che aggiungere pepe sul match e far infuriare ancora di più il rosso irlandese.



Ma non c’è tempo da perdere in chiacchiere, perché ecco che compare sullo stage, col suo fare da guascone, il campione, l’IMPULSE CHAMPION, il guerriero messicano… Chavo Guerrero!!!
Chavo sa che deve vincere per assicurarsi il fatto che entrambi gli avversari non siano più un problema per il suo match di difesa del titolo, viceversa i 2 rivali devono riuscire a coesistere, sebbene non si stiano troppo simpatici, per arrivare all’obbiettivo comune, il match titolato al prossimo PPV… Ma è proprio su un loro eventuale disaccordo che Chavito ripone le sue speranze di vittoria… vedremo come andrà a finire…

DIN DIN DIN

Suona la campana… Tutti e tre sono sul ring, e si scrutano… poi Edge e Sheamus si guardano a vicenda… Sheamus fa un cenno con la mano al canadese come a voler dire "prego vai pure tu" e si accomoda fuori… è quindi Edge a partire…
Clich subito al centro del ring, con Chavito che inizia subito bene, lancio di braccio che mette Edge al tappeto, poi subito serie di Stomp per indebolire l’avversario, si lancia alle corde, rimbalzo, Senton provata da Chavo che colpisce l’avversario e lo schiena immediatamente…
1…
conto appena di 1! Immediata reazione di Edge, anche se questo era più un’azione intimidatoria di Chavo più che un tentativo di chiusura, visto che il match è iniziato da pochissimi secondi… infatti visto che Chavo è in inferiorità numerica, dovrà basarsi molto sulla psicologia per far mettere in disaccordo il team rivale.
Edge si rialza, colpisce Chavo con una gomitata, poi un’altra, ora una Chop… lo lancia alle corde, si china per prenderlo, ma il guerriero messicano reagisce con un calcione al volto… mani sul viso per Edge, Chavo si rigetta alle corde, prova un’azione in corsa… ma BIG BOOT di Edge che chiude la porta di casa… e Chavito è a terra! Edge prova a schienarlo… ma anche questa volta è solo un conto di 1… 1 e mezzo al massimo.

Edge si rialza e prova a risollevare Chavo, ancora calcione, questa volta agli addominali, del messicano, poi Dropkick basso, sulle gambe… il canadese perde l’equilibrio e cade in ginocchio… poi ancora Dropkick di Chavo sulla testa di Edge e quest’ultimo finisce definitivamente pancia a terra… Il guerriero messicano lo afferra per una gamba e prova una sottomissione: SINGLE LEG BOSTON CRAB.
Edge è dolorante, ma non cede… la sottomissione continua per una ventina di secondi, quando ecco Sheamus fare irruzione sul ring e colpire con un pestone sulla schiena Chavo, che suo malgrado, rompe la presa. Edge è salvo…
L’arbitro redarguisce l’irlandese, minacciandolo di squalifica alla prossima interferenza, Chavito nel mentre protesta… tutto ciò consente ad Edge di riprendersi e recuperare fiato.
Esaurita la protesta, Chavo si riavvicina ad Edge, ma quest’ultimo è già in piedi, accenna ad una risposta… serie di Slap veloci, poi ancora Elbow, Chavito prova una reazione con un pugno, ma Edge lo evita e aggirandolo, si porta alle sue spalle, lo abbranca… FULL NELSON BULLDOG!! Grande mossa rispolverata dal manuale di Edge, che ora ha l'occasione di dare il cambio…
Il canadese guarda Sheamus… ma poi ci ripensa e prova a bloccare Chavo nella Edgecactor… tuttavia non ci riesce, Chavito, infatti, scalcia via, con l’altro piede, la Rated R Superstar ed istantaneamente il messicano compie un’azione repentina: ROLLING CRADLE PIN! Edge è con le spalle a terra… 1… 2… Nooooooo!!! Per un millesimo di secondo non arriva il 3!! E il canadese che si salva per un ciuffo d’erba! Chavo si dispera… Edge capisce che è il momento di uscire dalla contesa… si lancia all’angolo e da il cambio.

TAG

Ora è dentro Sheamus. Il guerriero irlandese, vuole subito mettere le cose in chiaro con Chavito e lo va immediatamente a prendere… lo afferra e lo lancia alle corde, rimbalzo… prova subito un Big Boot, ma il messicano repentinamente si abbassa e lo evita, rimbalza sulla corda opposta poi torna sull’irlandese prova un attacco in salto… ma Sheamus lo blocca al volo… lo carica a lato e facendolo ruotare se lo schianta sul ginocchio… SPINNING SIDE SLAM BACKBREAKER!
Chavo a terra… Sheamus lo copre… 1… 2… niente da fare, solo 2… Kick Out del messicano che si rimette in gioco.
L’irlandese rialza Chavo, che ormai incomincia a sentire la stanchezza, lo colpisce con una serie di Slap e gomitate, poi lo afferra per un braccio e SHORT-ARM CLOTHESLINE!!! Chavo è a terra... Ma Sheamus non è ancora pago e non lo schiena, anzi non mollando il braccio lo rialza, lo solleva e prova una RUNNING POWERSLAM... ma non va... Chavo scivola via da dietro appena compiuto il caricamento... Chavito va alle corde, rimbalzo, prova un calcio in corsa... SPINNING WHEEL KICK... Sheamus è colpito in pieno petto, ma pare non risentirne, anzi se la ride per l'insignificante attacco del rivale.
L'irlandese afferra di nuovo per un braccio il guerriero messicano... lo risolleva di potenza con enorme cattiveria e lo lancia all’angolo con una potentissima IRISH WHIP… poi rincorsa di Sheamus che schiaccia letteralmente il povero messicano al paletto. Poi ancora, il guerriero celtico insiste, lancia di nuovo Chavito all’angolo opposto ed ancora stessa manovra… ma questa volta lo scaltro eroe messicano si abbassa e Sheamus va a vuoto, incocciando con la faccia sulle protezioni!! Attimo di defaillance per l’irlandese che cerca di riprendersi, ma Edge lo tocca sulla spalla…

TAG

Sheamus guarda perplesso il canadese che si appresta ad entrare sul ring, il guerriero celtico non ha mandato giù la cosa e continua ad osservarlo in cagnesco… Edge intanto va per passare attraverso le corde, quando ecco che Chavo, con un'intuizione delle sue, spinge l’irlandese contro la Rated R Superstar, la quale cade a terra fuori dal quadrato…
Sheamus si volta furibondo e Chavo, con faccia guascona e sconsolata, che però trapela un beffardo sorrisetto, sembra voler chiedere scusa, facendo il gesto di “time out” con le mani… Sheamus abbassa per un attimo lo sguardo e poi… BIG BOOT!!!! Pestone stampato in pieno sul volto di Chavo che cade a terra esanime!!
Sheamus lo copre… ma l’arbitro gli dice che non può contare perché l’uomo legale non è lui, ma è Edge, che si trova fuori dal ring… Il guerriero celtico allora sbuffa… si rialza e si catapulta fuori dal ring, solleva di potenza il canadese e lo getta nel quadrato, intimandogli di compiere immediatamente lo schienamento.
Edge non se lo lascia dire due volte e striscia sulla carcassa di Chavo… 1… 2… NOOOOOOOOOOO!!!

Colpo d’orgoglio di Chavo che alza la spalla… il “Latino Heat” che è in lui… non si è ancora spento!!
Edge si mette le mani nei capelli e disperato guarda Sheamus, che dall’angolo scuote la testa in segno di disapprovazione…
Ma la Rated R Superstar se ne frega altamente di ciò, rialza Chavo e lo colpisce: TOE KICK... poi lo afferra, vuole provare la sua IMPLANT DDT… lo abbranca, prova a sollevarlo, ma Chavo scivola via con abilità…
Chavito prova ancora un Dropkick basso alle ginocchia che fa perdere l’equilibrio al canadese, poi lo afferra per la testa, vuole provare i suoi tipici suplex!!
3 AMIGOS!! Parte il primo suplex… connesso!! Ora è il turno del secondo… connesso!! Ora il terzo… nooooo!!! Bloccato da Edge, che con la gamba destra si arpiona a quella di Chavo!! Il canadese si libera, lo aggira passandogli alle spalle, lo afferra per il collo e lo schianta rapidamente a terra tirandolo all’indietro: EDGE O’MATIC!!! Blocca la gamba e... 1… 2… nooooo… niente da fare… ancora Chavito non molla!!
Prestazione davvero maiuscola quella dell’eroe messicano che il pubblico acclama, con il trascorrere del match, sempre più a gran voce.
Edge lo rialza per l’ennesima volta, prova ancora a bloccarlo, ma Chavo ha ancora qualche forza in corpo e lo spinge via, poi cerca ancora lo slancio dalle corde, manovra repentina su Edge… HURRICANRANA!! Chavo afferra in corsa con i piedi la testa di Edge e lo fa carambolare a terra…
Il messicano capisce che è il momento buono di spingere sull’acceleratore, si porta sull’apron, si da la spinta con la terza corda: TOPE ATOMICO!!! Edge è colpito!!
Sheamus intanto è all’angolo e sbuffando con forte rabbia assiste inerme.
Chavo si arrampica sul paletto… guarda il cielo, pugno sul petto, movenze da “Latino Heat” con il busto prima di gettarsi… è tutto pronto, Edge giace a terra… Chavito si libra in aria…

FROG SPLASH!!!!!!!

Nooooooooooooooooooo!!!! Clamorosamente a VUOTO!!!
Edge con le ultime risorse rimaste, riesce, con un colpo di reni, a spostarsi dalla traiettoria e Chavito si infrange a terra!!
Il canadese, con un balzo, si lancia subito all’angolo stremato… Sheamus gli da li cambio…

TAG

Ma poi cosa fa, prende Edge e lo lancia via dal ring con fare arrogante... successivamente si frega le mani, come si fa quando ci si libera dalla spazzatura, ed infine si batte ripetutamente i pugni sul petto, come gesto di superiorità. Sheamus urla di rabbia come un ossesso… continua a battersi i pugni sul petto… prende Chavo con odio e lo rialza… RUNNING POLISH HAMMER… devastante mazzata che annienta Chavito… Sheamus potrebbe già schierarlo, ma non lo fa… si lancia alle corde per darsi la spinta e BYCICLE KICK!!!!
L'irlandese si adagia su Chavito…
1…
2…
Ma noooooooooooooooooooooo!!!! Ma che succede!!!
Sheamus rialza la spalla di Chavo!!! E’ lui stesso ad interrompere il Pin!!! Incredibile!!
Sheamus, che nel frattempo si era accorto che Edge si era ripreso e riportato all’angolo nella posizione tipica di Tag, lo guarda con aria di sfida… forse ha intenzione di infierire ancora sul povero Chavo per mandare un segnale all’odiato Tag Team partner!

Sheamus prende per un braccio il povero malridotto Chavito, si avvicina all’angolo “amico” trascinando la carcassa del messicano, una volta arrivato davanti ad Edge lo guarda e con aria di palese sfida porta Chavo con la testa tra le ginocchia, poi si volta verso il ring, lo solleva e con immane potenza lo schianta a terra:
CRUCIFIX POWERBOMB!!!
Il guerriero celtico è carichissimo e si lascia andare ad un altro grido di rabbia liberatorio… ma che succede…
Edge, approfittando della distrazione dell’irlandese, gli da una pacca sulla schiena…

TAG

Edge furbescamente si prende il cambio e da opportunista qual è si lancia sul corpo ormai più che esanime del guerriero messicano… lo copre con espressione sorridente e beffarda, mentre con lo sguardo fissa l’irlandese…
1…
2…
3…

DIN DIN DIN



Edge!! Edge compie lo schienamento vincente, quindi Sheamus e il canadese stesso si aggiudicano la Title-Shot per il match a 3 nel prossimo PPV.
Sheamus è attonito, immobile, pietrificato in prossimità del paletto, basito per l’oltraggioso affronto subito da Edge che è ancora adagiato, a pancia in su, sul corpo di Chavo e se la ride.
Edge si porta in posizione seduta e sempre fissando Sheamus si indica la testa come a volergli dire “io sono più furbo di te”… Sheamus si avvicina al canadese con sguardo carico di odio… la Rated R Superstar, intuendo il pericolo si alza subito in piedi…
Sheamus si porta faccia a faccia con Edge… i due si fissano… Sheamus non ce la fa più a contenere la rabbia, sta per esplodere… dall’altra parte invece Edge continua con il suo sorrisetto, quasi a voler sbeffeggiare ancora di più l’irlandese…
Sheamus non manda giù questa ulteriore irrisione e parte all’attacco… colpisce Edge con un pugno, poi un altro… Edge si copre il colto… ancora serie di pugni dell’irlandese che prova a mettere KO il canadese… Sheamus parte in rincorsa, prova il suo Bycicle Kick, ma Edge con scaltrezza si abbassa evitandolo… poi è lui che va al rimbalzo… Edge, rincorsa… Sheamus si volta, verso il canadese… ma ormai è troppo tardi… la Rated R Superstar è lanciata…

SPEAR!!! SPEAR!!! SPEAR DI EDGE!!!

Un ulteriore punto esclamativo del canadese che chiude la bocca a tutti i suoi avversari… e tra il tripudio della folla sale sul paletto per festeggiare…
Edge è in piedi all’angolo, mentre intorno a lui c’è un vero e proprio lazzaretto, con Sheamus e Chavo Guerrero che giacciono inermi a terra.


__________________________________________

537465656C-5752-4261636B-746F-4261636B
4361726E616765-476C6F7279-4368616D626572-427573696E657373-576F726C64
5469746C65-4D6F6E6579-4D61746368-4861636B696E67-547269636B73
456C696D696E6174696F6E-467269656E647368696E-53757276697665-32303130

A-WHO-S-WILL-C-DECODE-I-THIS-I-?


Immagine inserita


WR Hacking Tricks

Live, from KeyArena, Seattle, Washington, only on PPV!

__________________________________________

JC: “Qui ad Albuquerque è stata fondata la Microsoft… e fra poco più di due settimane saremo a casa del suo fondatore, Bill Gates!”

AB: “Saremo in diretta da Seattle, per tante nuove emozioni, e un codice da svelare, a WR Hacking Tricks! Ma oggi siamo ancora in New Mexico, e abbiamo Jeremy Borash in collegamento dal backstage!”

Le telecamere inquadrano JB in area interviste…

JB: “Qui con me, questa sera, CM Punk!”

La telecamera allarga l’inquadratura e mostra il Leader della Straight Edge Society…

JB: “Punk, perché hai rotto l’orgoglio ROH? Cosa è successo tra te e Bryan Danielson?”

Punk prende a lisciarsi la lunga barba fluente in modo nervoso .

CP: “Ascoltami, babbeo. Forse nel tuo cranio microcefalo suona assurda l’idea che una Divinità in terra come me possa essere stata una volta un Underdog. La vuoi sapere una cosa? C’è stato un momento in cui la mia vita non è stata rose e fiori. Mio padre era un alcolizzato, e io sono vissuto per anni con il terrore di cadere nell’alcolismo, lo stesso alcolismo che aveva sfasciato la mia famiglia e distrutto la mia infanzia. Ti sembra giusto che un ragazzo pensi che il mondo sia un posto orribile e che la gente fa schifo? Poi un giorno sono divenuto il Salvatore di me stesso e ho finalmente capito che la gente fa davvero schifo, e che non mi sentivo superiore ad essa, ERO superiore. Ho iniziato a fare wrestling, prima in coppia, poi da solo. Nei circuiti indipendenti ho sconfitto tutti, ho vinto titoli su titoli e mi sono guadagnato l’ammirazione dei fan, degli esperti, dei colleghi, di tutti. Eppure c’era qualcosa che oscurava la mia stella di Leggenda delle Indy, una persona che entrambi conosciamo...”

Punk parla ora con tono canzonatoria:

CP: “American Dragon, The Best in The World, il più grande Talento degli ultimi 20 anni, mister “Non mangio nulla che sia stato ammazzato...Bryan Danielson.”

La voce torna dura.

CP: “Ebbene, caro il mio minchione, un giorno sono stato assunto dalla ROH, la Tana di Danielson... ho incominciato dal basso, e col duro lavoro ho scalato undercard, midcard e sono giunto al Main event e al titolo mondiale! Ho versato litri di sangue e sudore lottando contro Raven, contro Hero, contro Samoa Joe, e strabiliando tutti con incontri a 5 stelle! Eppure, anche se mi sono coperto di onori sul suo stesso campo di battaglia, la gente continuava a considerarmi inferiore a lui, a Bryan Danielson. Lui la Leggenda delle Indy, io il secondo, l’Underdog. …E adesso.. adesso la situazione si è ripetuta: Danielson campione immeritato, io nulla. Ma ora sono stanco di tutto ciò, sono stanco di trascinarmi appresso lo spettro di Danielson, sono stanco di sentirgli raccontare di quando mi faceva scuola nella Ring of Honor Academy, di quando io ero Midcarder e lui Main eventer, di quante delle nostre sfide ha vinto, di quanto la sua filosofia di santarellino sia superiore allo Straight Edge. NIENTE E’ SUPERIORE ALLO STRAIGHT EDGE, NIENTE! E nessuno è superiore a ME! Facendogli perdere il titolo ho riequilibrato l’universo ... presto sarò io la Leggenda e lui il misero perdente, e tutti sapranno quello che io già so… Che sono meglio di lui.”

Punk si allontana mentre parte l’ultimo stacco pubblicitario…
__________________________________________


__________________________________________



Il primo ad entrare è il campione uscente Bryan Danielson, accolto con un buon heat dal pubblico. American Dragon porta ancora sul viso i segni delle sediate e della terribile Pepsi Plunge subite due settimane fa, oltre che dell’attacco di settimana scorsa, e il lato destro del suo volto è gonfio e tumefatto.

AB: “Siamo all’epilogo! Nessun appello dopo questa sera, CM Punk ha dichiarato che non interferirà nel match e credo fosse sincero. Nessuna scusa quindi per Bryan Danielson, che ha l’ultima occasione di riprendersi la sua cintura di campione del mondo…”

JC: “Certo che però un danno al viso avvantaggia molto Miz, la cui Skull Crushing Finale va a colpire proprio quella parte del corpo...”



Subito dopo è la volta del Wolrd Champion Miz, che compie la sua entry con un sorriso che va da un orecchio all’altro, cosa che spinge il pubblico a subissarlo ancor più di fischi…
La gabbia viene calata sul ring con un rumore cigolante, una sottile linea metallica che divide il mondo normale dalla follia del ring... L’arbitro fa cenno al time keeper, che suona il gong: il match ha inizio!

DIN DIN DIN

Presa di clinch tra Danielson e Miz, subito trasformata in una Headlock dal campione. Bryan geme per il dolore al volto, Miz lo porta alle corde e lo lancia con un Irish whip. AmDrag evita il colpo di rimando, corre contro le corde ma viene colpito da un Big Boot alla parte indolenzita del viso.
Bryan urla terribilmente, viene raccolto dall’avversario e lanciato di faccia contro la gabbia. La superficie metallica viene usata come grattuggia sulla pelle già danneggiata di Danielson, che si libera del rivale con delle gomitate disperate all’addome. Ma Miz è in piena forma e sopisce il comeback con un suplex.

Ora il campione si pavoneggia, tronfio della sua presunta bonazzaggine, e con fare da vero galletto si incammina verso la porta laterale della gabbia dicendo: “An vedì.. faccio pure in tempo per concerto der Califfo” ... ma Bryan si avvinghia alla sua gamba e, con un ottimo Dragon screw, atterra il rivale e lo imprigiona in una Knee bar.
Mizanin è però vicinissimo alle corde, e le afferra. ROPEBREAK!

Un furibondo Miz si rimette in piedi e colpisce a pugno chiuso Bryan al volto, portandolo poi all’angolo dove, facendo leva col polpaccio, spinge il volto dolorante dello sfidante contro la gabbia. Miz si allontana dall’angolo sotto invito dell’arbitro e aspetta che il suo avversario si rimetta in ginocchio... Facebreaker DDT! Altri danni sul viso di AmDrag!

Altro ottimo colpo a segno per Miz, che ora prova la fuga dalla gabbia, stavolta provando la scalata. Ha già messo entrambi i piedi sulla corda quando Danielson lo ferma nuovamente, tirandolo giù. I due lottano, poi improvvisa ginocchiata di Miz...SKULL CRUSHING FINALE! Il campione copre! 1...2...2! SOLO 2! La mano dell’arbitro si ferma una frazione di secondo prima del tre, perchè Danielson ha alzato una spalla!!

Miz non si perde d’animo e prova nuovamente ad uscire dalla porta laterale... ma un’urlo primitivo lo congela: Danielson, ridotto ad un Moai sanguinante, è in piedi e lo invita a farsi sotto!! L’imbelle Miz invece prova ad evadere ancora più velocemente ma viene fermato per la terza volta, e atterrato con un Dragon suplex!
Mizanin è confuso dal colpo, e si rifugia in un angolo.. ma Danielson lo raggiunge e lo tempesta con una gragnuola di calci da vero Shoot fighter! Miz prova a spingerlo via, AmDrag evita con la Moonsault evasion e connette con un Dropkick! Miz è carponi, ed incassa un Roundhouse kick alla tempia! Ma American Dragon non è pago: trascina il rivale e lo mette seduto accanto alla grata metallica, applica una Crucifix hold... e comincia a tempestarlo di gomitate! La testa del campione rimbomba, colpita sia dal metallo che dal gomito del rivale! Ora che anche il volto di Miz è ridotto ad una maschera di sangue Danielson allenta la presa.. ma solo per trasformarla in una Triangle choke, eseguita sfruttando la corda come cappio sulla gola di Miz!

Dopo un doloroso minuto le urla di Mizanin cessano e l’arbitro chiede disperato a Danielson di mollare la presa, ma questi si alza di scatto in piedi e risponde, assieme a tutto il pubblico in visibilio...
“HEY REF! I’VE TILL FIVE!
Bryan è in piena trance agonistica indotta dal tifo della gente, poi sembra rinsavirsi e trascina la carcassa di Miz al centro del quadrato.. la copre... 1-2... Bryan interrompe il pin! Evidentemente non è sazio del dolore inflitto all’avversario! L’American Dragon guarda una delle pareti della gabbia, sul cui metallo sporco di sangue indugia la telecamera, e la indica: AmDrag comincia la sua scalata!

I due commentatori si chiedono il perchè di un simile comportamente, e AB avanza l’ipotesi che Danielson voglia umiliare il suo rivale con la più onorevole delle vittorie, la scalata della gabbia.

Intanto una figura si avvia attraverso lo stage: è CM Punk, ed è armato di sedia! Lo Straight Edge si incammina verso il ring quando una voce tonante lo ferma! E' the Rock dal Titan Tron! The Great One intima a Punk il dietrofront e il ragazzo di Chicago tentenna.... poi riprende la sua strada verso il quadrato! Uno squadrone di vigilantes accorre a fermare Punk, che viene riportato in modo coercitivo nel backstage mentre urla irripetibili minacce alla volta di Danielson.

L’ex campione che ha assistito alla scena seduto a cavalcioni sulla cima della gabbia fa finalmente per scendere... ma con un moto di disperazione, un Mizanin quasi esanime lo ferma! I due battagliano seduti al bordo superiore della gabbia, entrambi esausti.
Miz piazza un bel pugno all’addome, Danielson ribatte con una sonora chop! Ancora pugno! Ancora chop! I due sono in posizione molto instabile... Eye poke di Miz! Miz si mette le mani nelle mutande e si ravana per un bel pezzo.. estraendo un tirapugni! Se lo mette al pugno!
POWER OF THE PUNCH di Miz, sul volto ferito di Danielson, SULLA CIMA DELLA GABBIA!
L’ex campione precipita dai 6 piedi nel ring, mentre Miz si lascia cadere all’esterno!

DIN DIN DIN



The Miz è ancora campione! Dopo un match durissimo ha sconfitto Bryan Danielson senza aiuti esterni! Entrambi gli atleti sono sanguinanti, la gabbia si alza e American Dragon viene soccorso dai paramedici all’interno del ring. Il campione intanto è strisciato fino al tavolo di commento, si è preso la sua cintura dal timekeeper e la alza al cielo restando in ginocchio!

JC: “Complimenti a The Miz! Il vincitore è lui! Il campione è, ancora, lui!”

AB: “Miz alza al cielo la cintura riportandosi in piedi, e su queste immagini per noi è tempo dei saluti…”

Ma attenzione!!! C’è Kurt Angle alle spalle di Mizanin!!! LO PRENDE!!! ANGLE SLAM SUL TAVOLO DI COMMENTO!!!!! Il Campione Olimpico mette ancora una volta l’ultima parola sulla serata di The Miz!!!!
E questa volta il messaggio è più che chiaro: l’arena di Albuquerque incita Angle che fa segno di volere la cintura dell’Awesome Champion!!

JC: “Ci siamo alzati giusto in tempo! Quando si dice… party-crasher!”

AB: “Anche table-crasher direi… e mentre Kurt Angle si prende tutti i pop del pubblico…”

JC: “Dal commentatore più figo, Joe Cool!”

AB: “E dal Direttore di WR, Andy Badwool è tutto! Alla prossima!”

JC & AB: “CIAUUUUUUUUUUU!!”






Spoiler

Modificato da Joe Cool Bolla, 19 agosto 2010 - 12:55


#2
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

News post Impulse #6: http://www.wrestling...?showtopic=1606

Card aggiornata di Hacking Tricks: http://www.wrestling...amp;#entry25705

#3
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
bel report and i'm the winner,l'ultima parola c'è lo avuta io,sheamus preparati,the Rated R superstar Edge vincerà contro voi due e vincerà l'impulse title.

#4
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ogni volta che leggo io miei match mi spunta un sorriso fino alle orekkie XD

#5
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive
L'unico match che non mi ha particolarmente emozionato è stato quello tra Orton e Misteryo, e Miz ha perso troppo tempo nel main event.
PS: Magnifica la citazione dei Simpson!!! :ave: :ave: :ave:

ogni volta che leggo io miei match mi spunta un sorriso fino alle orekkie XD

Strano, perchè 'stavolta non ti è andata tanto bene. A proposito, piaciuta la spremuta di testicoli? :asd:

#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

L'unico match che non mi ha particolarmente emozionato è stato quello tra Orton e Misteryo, e Miz ha perso troppo tempo nel main event.
PS: Magnifica la citazione dei Simpson!!! :ave: :ave: :ave:


Il match tra Rey e Orton l'ho volutamente fatto brutto e noioso,
Spoiler

e poi ci stanno ogni tanto match orribili e pallosi... xkè mica ttt i match sono sempre a 5 stelle anke nella realtà :D

Il main event nn mi ha esaltato troppo neanke a me nel finale, io Miz lo avrei fatto ad esempio uscire dalla porta mentre Danielson se ne stava su in alto a guardare Punk come un coglione! :asd:

Ps: nessuno ha detto niente sul triple threat!! Secondo me è stato il match più bello che abbia mai scritto in questi mesi! :loool: Edge che si prende un cambio di furbizia dopo ke le botte le ha date ttt Sheamus e poi mentre schiena Chavo fissa il celtico facendogli segno "io sono + furbo di te"!!! Ahahahahah... Bellissimo!!! :yoballo:

^_^

Modificato da stegabri, 19 agosto 2010 - 16:45


#7
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive

L'unico match che non mi ha particolarmente emozionato è stato quello tra Orton e Misteryo, e Miz ha perso troppo tempo nel main event.
PS: Magnifica la citazione dei Simpson!!! :ave: :ave: :ave:


Il match tra Rey e Orton l'ho volutamente fatto brutto e noioso,
Spoiler

e poi ci stanno ogni tanto match orribili e pallosi... xkè mica ttt i match sono sempre a 5 stelle anke nella realtà :D

Il main event nn mi ha esaltato troppo neanke a me nel finale, io Miz lo avrei fatto ad esempio uscire dalla porta mentre Danielson se ne stava su in alto a guardare Punk come un coglione! :asd:

Ps: nessuno ha detto niente sul triple threat!! Secondo me è stato il match più bello che abbia mai scritto in questi mesi! :loool: Edge che si prende un cambio di furbizia dopo ke le botte le ha date ttt Sheamus e poi mentre schiena Chavo fissa il celtico facendogli segno "io sono + furbo di te"!!! Ahahahahah... Bellissimo!!! :yoballo:

^_^

Perciò la WWE sta messa merda :asd:

Infatti, anche se a me è piaciuto l'intervento finale di Angle. Comunque Miz che domina per tutto il match e quando va per uscire viene bloccato non si può vedere. Addirittura Danielson che viene fuori dalla Skull Crashing Finale! E poi che cavolata quando invece di schienare scala la gabbia: vuoi umiliarlo? Bene, esci dalla porta!
Mi ha ricordato un certo steel cage in TNA tra Matt Morgan ed Hernandez: domio per tutto il match e cazzata finale.


Bè insomma mica tanto! No dai scherzo, non è stato un brutto match :asd: comunque non capisco perchè Edge, dopo essere stato tradito torna e chiede il tag... e Sheamus glielo da!

Modificato da !!The Pedigree!!, 19 agosto 2010 - 17:07


#8
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Danielson, I'm coming after you.

#9
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

L'unico match che non mi ha particolarmente emozionato è stato quello tra Orton e Misteryo, e Miz ha perso troppo tempo nel main event.
PS: Magnifica la citazione dei Simpson!!! :ave: :ave: :ave:

ogni volta che leggo io miei match mi spunta un sorriso fino alle orekkie XD

Strano, perchè 'stavolta non ti è andata tanto bene. A proposito, piaciuta la spremuta di testicoli? :asd:

XD tanto vi stendo

#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Bè insomma mica tanto! No dai scherzo, non è stato un brutto match :asd: comunque non capisco perchè Edge, dopo essere stato tradito torna e chiede il tag... e Sheamus glielo da!


Ti riferisci a qst pezzo se nn ho capito male, vero?

"Nooooooooooooooooooo!!!! Clamorosamente a VUOTO!!!
Edge con le ultime risorse rimaste, riesce, con un colpo di reni, a spostarsi dalla traiettoria e Chavito si infrange a terra!!
Il canadese, con un balzo, si lancia subito all’angolo stremato… Sheamus gli da li cambio…

TAG

Ma poi cosa fa, prende Edge e lo lancia via dal ring con fare arrogante... successivamente si frega le mani, come si fa quando ci si libera dalla spazzatura, ed infine si batte ripetutamente i pugni sul petto, come gesto di superiorità. Sheamus urla di rabbia come un ossesso… continua a battersi i pugni sul petto… prende Chavo con odio e lo rialza… RUNNING POLISH HAMMER… devastante mazzata che annienta Chavito… Sheamus potrebbe già schierarlo, ma non lo fa… si lancia alle corde per darsi la spinta e BYCICLE KICK!!!!"

Sheamus gli da il tag xkè vede ke Edge è stremato e siccome l'obbiettivo è comune, quindi una sconfitta gli va male anke a lui, si prende il cambio x dimostrare ad Edge che solo lui era in grado di pinnare l'avversario! Solo che si perde in dimostrazioni non necessarie e l'opportunista Edge ne approfitta per gabbarlo! :D
Spoiler



Ah Joe... ti sei dimenticato di citare il siparietto Masters - JBL - Cena!! :P Ormai ci tengo a qll rivalità... e come un figlio!! :rotfl:

Modificato da stegabri, 19 agosto 2010 - 17:33


#11
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive
Mi stupisce più il fatto che, quando Sheamus entra, butta fuori Edge, ma dopo poco Edge è lì che chiede il tag!!

#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mi stupisce più il fatto che, quando Sheamus entra, butta fuori Edge, ma dopo poco Edge è lì che chiede il tag!!


Bhe ma infatti l'ho spiegato... Edge è stremato e dopo aver evitato per un pelo la frog splash capisce di non poter andare avanti così e di rischiare di perdere... quindi si lancia verso Sheamus decidendo di lasciare fare a lui il lavoro sporco, poi quando vede che Sheamus sta lì a bullarsi della sua forza capisce che può prendersi con astuzia la ribalta del pin e quindi lo fa...

Edge riesce a ritornare in posizione di cambio dopo che Sheamus lo ha gettato fuori xkè il celtico perde un sacco di tempo urlando e battendosi pugni sul petto e continuando a infierire su Chavo... quindi Edge ha il tempo necessario per ritornare all'angolo... xkè cmq Edge nn viene colpito, ma solo gettato fuori... quindi nn c'è un danno grave x lui! ;)

#13
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
si sarò pure face ma sono sempre rimasto tale,da opportunista ero e da opportunista rimarrò.

#14
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive

Mi stupisce più il fatto che, quando Sheamus entra, butta fuori Edge, ma dopo poco Edge è lì che chiede il tag!!


Bhe ma infatti l'ho spiegato... Edge è stremato e dopo aver evitato per un pelo la frog splash capisce di non poter andare avanti così e di rischiare di perdere... quindi si lancia verso Sheamus decidendo di lasciare fare a lui il lavoro sporco, poi quando vede che Sheamus sta lì a bullarsi della sua forza capisce che può prendersi con astuzia la ribalta del pin e quindi lo fa...

Edge riesce a ritornare in posizione di cambio dopo che Sheamus lo ha gettato fuori xkè il celtico perde un sacco di tempo urlando e battendosi pugni sul petto e continuando a infierire su Chavo... quindi Edge ha il tempo necessario per ritornare all'angolo... xkè cmq Edge nn viene colpito, ma solo gettato fuori... quindi nn c'è un danno grave x lui! ;)

:asd: Ma infatti io, più che al danno fisico, mi riferivo a quello morale: io avrei fatto che lascia il ring, poi, a metà rampa si ricorda che gli conviene vincere e torna indietro ad aiutare Sheamus, ma poi lo attacca a tradimento!
Vabbè, lasciamo stare :asd:

#15
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Comunque ci sta che Edge si prenda il tag e vinca lui. Per orgoglio se non per altro.

Il segmento l'ho lasciato fuori perchè avevo la puntata piena, ma si capiva comunque... e mi scuso per essermi scordato i credits di Cena-Masters...

#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Comunque ci sta che Edge si prenda il tag e vinca lui. Per orgoglio se non per altro.

Il segmento l'ho lasciato fuori perchè avevo la puntata piena, ma si capiva comunque... e mi scuso per essermi scordato i credits di Cena-Masters...



Figurati nn c'è bisogno di scusarsi... L'ho detto solo xkè ormai agli sviluppi di quella rivalità, che ho seguito dall'inizio, mi ci sono affezionato :D... se ti fossi scordato Rey vs Orton ad esempio nn l'avrei neanke detto... :asd:

#17
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Minchia quante bastonate <.<"

Bene bene bene, sti dissidi tra Edge e Sheamus mi torneranno utili, nel TT u.u

Soliti complimenti ai bookers, sempre ottimo lavoro!

#18
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

:asd: Ma infatti io, più che al danno fisico, mi riferivo a quello morale: io avrei fatto che lascia il ring, poi, a metà rampa si ricorda che gli conviene vincere e torna indietro ad aiutare Sheamus, ma poi lo attacca a tradimento!
Vabbè, lasciamo stare :asd:


Scusami, mi era sfuggita qst risposta ieri sera... l'ho vista solo ora ^_^

Il comportamento che dici tu andrebbe bene se Edge fosse Heel... ma nn ti dimenticare che Edge è Face ora in qst gioco... x cui quello non è un comportamento che gli si addicerebbe molto... anzi è più da Edge "buono" vendicarsi con l'astuzia... ovvero levando il tanto desiderato pin al collega!!! :asd:
E' x qst che alla fine ho posto molto accento anche sul fatto che Edge mentre pinnava guardava Sheamus e con la mano libera dallo schienamento si indicava la testa facendo segno "io sono + furbo"... è un dettaglio che può apparire cm inignificante agli occhi dei +... ma serviva per accrescere ancora di + il concetto di vendetta nn con la forza, ma con l'astuzia. :sherlock:

:D

#19
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive

:asd: Ma infatti io, più che al danno fisico, mi riferivo a quello morale: io avrei fatto che lascia il ring, poi, a metà rampa si ricorda che gli conviene vincere e torna indietro ad aiutare Sheamus, ma poi lo attacca a tradimento!
Vabbè, lasciamo stare :asd:


Scusami, mi era sfuggita qst risposta ieri sera... l'ho vista solo ora ^_^

Il comportamento che dici tu andrebbe bene se Edge fosse Heel... ma nn ti dimenticare che Edge è Face ora in qst gioco... x cui quello non è un comportamento che gli si addicerebbe molto... anzi è più da Edge "buono" vendicarsi con l'astuzia... ovvero levando il tanto desiderato pin al collega!!! :asd:
E' x qst che alla fine ho posto molto accento anche sul fatto che Edge mentre pinnava guardava Sheamus e con la mano libera dallo schienamento si indicava la testa facendo segno "io sono + furbo"... è un dettaglio che può apparire cm inignificante agli occhi dei +... ma serviva per accrescere ancora di + il concetto di vendetta nn con la forza, ma con l'astuzia. :sherlock:

:D

Infatti il tuo finale è stato bellissimo, ma non penso che un tradimento avrebbe decretato un turn heel, visto che Sheamus è heel.

#20
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

//Bello Show.
Joe, dovremmo inserire un segmento Punk-il tuo omonimo Samoano nel prossimo show. Me ne occupo io.//




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi