Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #105


  • Accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




Logo%20Impulse_zps4i3hfmdt.png

 
 
 
Live from: Charlotte, North Carolina
 
 
 
 
I pyros impazzano nell'edificio! Le luci balzano da una parte all'altra del palazzetto! L'atmosfera è delle migliori questa sera nell'arena! Signore e signori, benvenuti nel primo Tuesday Night Impulse del nuovo anno, il 2016! La Time Warner Cable Arena accoglie con un caloroso boato la carovano di WrestlingRevolution ... L'attesa di sapere chi sarà il primo a varcare la soglia dello stage, sale ogni istante di più ....
 

 
LADIES TIME! L’unica ragazza ancora in corsa a WR Rising Star, di cui scopriremo il vincitore proprio questa sera, si presenta sullo stage alquanto irata, facendo presagire che la 02 Girl vuole parlare di ben altre questioni, molto più dolorose ... La 2x WR Ladies Tag Team Champ punta dritta al ring, talmente stizzita da evitare anche i propri fan. Diciamo che l’attire verde speranza, non matcha proprio con il suo morale, in questo momento! Un addetto ai lavori le porge un microfono, su richiesta della Fearless Lady, che è pronta ad aprire questo nuovo anno.
 
NB: ”... Personalmente, il 2015 si è chiuso nel peggior modo possibile ... A WR Final Revolution, sono stata vittima di un tradimento che non mi sarei mai aspettata ... Una delle mie più care amiche, Kaitlyn, si è rivelata una serpe, una doppiogiochista, una falsa ... Lei, che doveva essere la mia nuova partner, ha scelto di unirsi al fronte nemico, unendo le forze con una psicopatica, prendendomi alla sprovvista ...”
 
Fa una pausa la ragazza di Scottsdale, ancora visibilmente scossa ... Il WR Universe supporta la povera Bella, che fa fatica a continuare. Deve essere proprio brutto, non c’è niente di peggio del venire traditi da qualcuno di fidato! Si fa coraggio la 02 Girl, che dopo un profondo respiro, riprende a parlare ...
 
NB: ”Io ... Io ... Io non riesco a crederci ... Non riesco proprio ... Pertanto voglio che tu esca da quel backstage, Kailtyn, venendo su questo ring per guardarmi negli occhi e dirmi tutto quello che provi! Avanti, raggiungimi e giura che sei convinta di ciò che hai fatto ..... Oppure ammetti che, forse, Mickie James ti ha fatto il lavaggio del cervello, in qualche modo ....”
 

Kaitlyn si fa attendere, mentre cresce la frustrazione di Nikki Bella... mindgames da parte della Strongwoman... ma eccola! La ragazza appare sullo stage, accompagnata da Mickie James! Le due atlete avanzano per la rampa con un sorriso beffardo in volto, ma a metà strada decidono di fermarsi e di tenere le distanze dalla gemella Bella. L'inquadratura si sofferma sul viso di Kaitlyn, che squadra la rivale con occhi glaciali: se gli sguardi potessero uccidere, Nikki sarebbe già nella tomba!
 

KAT: "Dopo questa tua performance, cara la mia Nikki, sono convinta che dovresti darti alla carriera di attrice! Dopotutto, una come te è abituata a fingere per ottenere quello che vuole... fingere sul ring, fingere con gli uomini, fingere con il management, fingere con il pubblico... una intera carriera costruita interpretando ora questo ora quest'altro ruolo... E adesso che ruolo interpreti? Quello dell'onesta damigella da salvare? NON FARMI RIDERE! Sai benissimo perchè ho fatto quello che ho fatto, ed è proprio perchè ti prude la coscienza che sei su quel ring, con un microfono in mano. Ma nel raro caso che fossi davvero tarda di comprendonio, e per quei boccaloni dei WR fans che hai preso all'amo... lasciami raccontare una storia."

 

La ragazza fa una pausa scrutando intensamente il volto di Nikki.

 

KAT: "La scorsa estate c'erano due amiche, due alleate, che avevano ottenuto una title shot per i titoli di coppia. Il loro futuro sembrava roseo, la cintura vicinissima... una delle due però stava manipolando l'altra, in attesa che la sua sorellina facesse il suo debutto qui, in federazione... e quando suddetta sorellina arrivò, la ragazza non esitò a sfanculare l'amica, per conquistare le cinture in famiglia! Ti devo ricordare i nomi delle protagoniste di questa storia? Kaitlyn... E NIKKI BELLA! Esatto Nikki, siamo noi! E ora che la tua amata Brie, per la quale hai sacrificato onore ed amicizia, ha dovuto lasciarti tutta sola, tu che fai? Torni da me con la coda fra le gambe e il faccino compunto, facendo finta che non sia successo NULLA? Bussi alla porta della tua ex-amichetta, chiedendole di risolvere per te i tuoi problemi? NO! Quel treno è passato ormai! Io non sono la rete di sicurezza di nessuno! Ed è ora che il bruco che sono stato finora tessa per sè la sua rete di sicurezza, ne faccia un bozzolo, e si trasformi in una letale farfalla velenosa!

E quando finalmente mi librerò in volo, questa volta, non sarò da sola. Ho trovato una compagna davvero degna di seguirmi, la persona che mi ha aperto gli occhi su di te, su di me, su di noi... il suo nome è  MICKIE JAMES! Quindi prenditi la tua bella interpretazione da attricetta romantica, e mettitela dove non batte il sole!"

 

Mickie guarda la sua compagna annuendo, poi si volta verso Nikki Bella, dicendo varie incomprensibili parole, e poi abbraccia affettuosamente Kaitlyn che ricambia il gesto d'affetto... Le due poi si lasciano e girandosi verso la 02 Girl alzano le cinture di coppia appena conquistate urlando ed inveendo contro di lei... Nikki vorrebbe reagire, ma capisce che non è una situazione favorevole e rimane ferma nel ring a testa bassa... Le immagini sfumano a nero sul volto attonito e frustrato di una Nikki Bella evidentemente segnata nell'animo.

 

______________________________________________________

 

ekrm21.jpg

 

Ed a proposito di Ladies...

OH MY!!! Annuncio clamoroso nella grafica! Questa sera resa dei conti di alto livello, tra due protagoniste che nell'ultima parte dello scorso anno hanno avuto parecchi screzi, senza mai giungere però ad un vero e proprio Show Down.

Ebbene questa sera si aprirà l'anno alla grande... difatti queste due ne avranno la possibilità, in un match che prevede di certo adrenalina, intensità e tante tante mazzate!

 

______________________________________________________

 

Attenzione!! Le immagini ci proiettano nei corridoi del backstage, più precisamente, dopo un breve percorso a piedi, l'inquadratura si sofferma nell'area ristoro, ove troviamo i ridenti campioni di coppia, Kevin Steen e Vladimir Kozlov, sogghignarsela baldanzosi, dopo la prestazione di domenica scorsa. A Final Revolution, dove i due hanno letteralmente annientato, anche se con modi parecchio discutibili, la concorrenza del duo Batista-Cesaro.

I due paiono brindare ad un nuovo anno carico di successi, quando... alle loro spalle... spunta un serioso GM. OH MY!!

Il duo si volta sorpreso, non aspettandosi la visita del gran capoccia.

 

BOT: "MEN!! Innanzitutto... buon anno ad entrambi, visto che non ci eravamo ancora visti..."

 

KS: "Coff Coff Coff... Buon anno a lei Mr. General Manager! Per noi questo è un grande inizio di anno! Guardi qua... siamo i campioni di coppia! Io e lui!! Siamo i migliori!"

 

VK: "I migliori noi siamo!"

 

BOT: "Già... ed... è proprio a tal proposito che sono qua... vedete... ehm... come dirvelo... l'altra notte a Final Revolution, visto quello che è successo... la vostra difesa titolata che era da programma... è saltata... per tanto... domenica notte... a New Year's Revolution... ci sarà l'occasione per rimediare a questa lacuna... difatti... voi due, entrambi... difenderete le vostre cinture di coppia che non avete difeso lo scorso weekend... in un match... anzi... in più di un match... perché l'incontro che ho inserito nel programma dell'evento sarà... un TAG TEAM TURMOIL MATCH!!

HAPPY NEW YEAR!!! MEN!!!"

 

OH MY!! Booker T mette nel sacco il duo di titani mazzulatori! Steen e Kozlov osservano il GM rimostranti... ma... questo è l'editto inappellabile appena pronunziato! I due campioni a Final Revolution hanno voluto avere vita facile... ed il GM li ha ripagati con la stessa moneta, mettendo nelle loro mani un duello, ancor più proibitivo, in vista del prossimo PPV. OH LORD!! Se ne vedranno delle belle! E chissà quali Team si presenteranno a riscuotere tale opportunità?

 

______________________________________________________

 

Una panoramica grand’angolo dell’arena ci riproietta live per il proseguo di questo incredibile episodio di WR Impulse! La folla si fa sentire forte e il perchè è presto detto: sullo squarred circle, dove è posato un mat scarlatto, troviamo quattro sgabelli e altrettante figure che saranno protagoniste per prossimo segmento in programma. Le inquadrature si avvicinano mettendo in risalto i tre finalisti di Rising Star accompagnati dal presentatore del suddetto show, D'Angelo Dinero.. siamo giunti alla finalissima, signore e signori! La scena viene rubata dall’avvenente bellezza della 02 girl, Nikki Bella, unica finalista per la categoria Lady, seduta a gambe accavallate e affiancata dal secondo partecipante al contest, John Cena, con tanto di maglietta che riporta il suo logo. A far compagnia ai due c’è il grugno di Roman Reigns, che siede al fianco del Dottor of Thuganomics, sfoggiando il titolo Impulse in spalla. Di fronte a loro, uno sgabello vuoto, con al fianco in piedi The Pope che da il benvenuto alla finalissima dello show che ha tenuto incollati di fronte alle tv milioni di spettatori negli ultimi 2 mesi.

DD: “ Ma buona sera amiciii! Eccoci tornati allo show ammiraglia di Wrestling Revolution.. welcome back to Impulse! Guardatevi intorno, riconoscete queste facce? Sono proprio loro, i finalisti di Rising Star, lo show che per un paio di mesi è andato alla ricerca del nuovo volto della federazione... chi sarà? Nikki Bella, Johc Cena e Roman Reigns.. tutti pronti per affrontare lo step finale di questo contest. Do ufficialmente il via alla finalissima! LIBIDINE!”

L’entusiasmo cresce nell’arena: i fans sono in trepidante attesa di conoscere quale sia il personaggio che verrà proiettato nel breve nel Main Event degli show di Wrestling Revolution come stella del futuro. Intanto sul ring, The Pope, predica calma con un cenno della mano, perché l’evento conclusivo del contest è appena cominciato.

DD: “Bene.. vedo che c’è la giusta carica qui stasera e i partecipanti hanno bisogno del vostro entusiasmo perché il loro percorso non è ancora finito, infatti affronteranno due prove importanti. La prima, li vedrà sostenere un colloquio con il top che la federazione può offrire al momento.. stiamo parlando di niente po po di meno che il Campione Mondiale di Wrestling Revolution.. l’atleta dal grande carisma e dalle invidiabili doti da enternainer.. l’Head Asshole, Mr Anderson che metterà alla prova la mic skill di questi aspiranti Main Eventers all’interno del suo entusiasmante, e allo stesso tempo scomodo, talk show! E dunque tenetevi caldi perché..”

Attenzione! Interrompendo le parole di Dinero, il titantron si accende improvvisamente proiettando l’immagine di un disturbo di segnale: i fans presenti rimangono spiazzati.. cosa succederà? Qualcuno è in collegamento? Le immagini diventano più chiare, l’interferenza sparisce e al suo posto compare un logo... Ma è il logo del KAMPUS KENNEDY!! Oh My.. questo significa che c’è il ritorno a sorpresa dello show più ardito e pungente di Impulse, quello del prode Mr. Anderson!

 

KampusKennedy_zpsndaa4icb.png


MIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER

 

Attenzione! Le luci si spengono! Mentre le note di FeedBack risuonano mentre fasci di luce verde fendono il buio nel quale l’arena è avvolta: il chiaroscuro che si viene a creare rende appena percettibile la presenza di una figura stagliata imperiosamente sullo stage. L'arena esplode in un boato quando la stragrande maggioranza dei fans capisce di chi è l’imminente ingresso in scena! Le luci tornano a dominare l’ambiente, concentrandosi in un unico punto, il centro dello stage, laddove si palesa l’Head Asshole, Mr Anderson! Ken si palesa vestito con un jeans lungo fino alle ginocchia , una maglietta riportante l’immagine stilizzata del nativo di Green Bay, con tanto di frase celebrativa per il suo talk show.. “Join my Kampus!”.. e il classico cappello con frontino ampio a coprirgli gli occhi. Un sospiro sorriso sfavillante da parte di Ken che precede la taunt autocelebrativa dell’Asshole che con lo sguardo fisso davanti a sè, porta il braccio destro al cielo: un microfono da annunci viene lentamente calato dall’alto, fino a raggiungere la mano dell’atleta del Wisconsin.

Mr A: “Ladies and gentlemen, is’t a pleausure for me being here! Weight tonight .. is.. 2 houndred and 45 pounds.. FROM GREEN BAY, WIIIIIIIIIIIISCOOONSIIIIIIIIIIN… The one.. the only.. The Head Asshole… and.. THE FUCKIN’ LOUND MOUTH OF THIS FREAKIN’ BUSINEEEEESS.. MIIIIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEER ANDEEEEEEEEEEEEEERSOOOOON… “

Ken inizia a guardare, sorridendo, i tifosi che ormai sono in preda al delirio mentre inneggiano a gran voce l’introduzione dell’atleta che si schiarisce la voce prima di concludere la tipica presentazione:

Mr A: “AND.. DER.. SON!!”

I fans sostengono il Rude Boy nell’epilogo della sua presentazione che risuona potente nell’arena! Ken lascia andare il microfono verso la sua risalita, mentre la theme song riparte accompagnandolo nella sua passerella verso il ring. Con la cintura in bella mostra, il biondo percorre la rampa scambiando il cinque coi fortunati fans delle prime file fino a giungere ai piedi del ring: arrivato ai gradoni, li sale velocemente, per poi pulirsi le scarpe prima di entrare nello squarred circle dove tutti i presenti tengono lo sguardo fisso sul campione mondiale che desta sempre curiosità e un pizzico di invidia. Anderson guadagna il centro della scena, andando a salutare Dinero per poi passare ai tre contestants: baciamano galante per la signora Bella e pacca sulla spalla per John Cena.. Roman, il meno entusiasta dei tre lo osserva cattivo.. Anderson si guarda intorno come a chiedere al Pope “Ma questo qui debbo salutarlo obbligatoriamente?” Al cenno di diniego di Dinero, Ken bypassa la seduta di Reigns e si accomoda sullo sgabello: con un cenno delle dita, l’Asshole fa capire al Pope di aver bisogno del microfono.. questi glielo rende, prima di affiancarlo come una statua. Ken si schiarisce la voce mentre nell'arena FeedBack svanisce del tutto lasciando la possibilità al Campione di iniziare il suo discorso.

Mr A: “WELCOME TO THE… KAMPUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUS KENNEDYYYYYYYYYYYYYYYYYYY…. KEEEENNEEEEEDYYYYYYY!”

La reazione del pubblico è come sempre molto calda: i fans scandiscono il nome del talk show insieme all’atleta del Wisconsin che, chiusi gli occhi e con il microfono alla mano, contempla l’affetto dei sostenitori che sono presenti oggi a Impulse.. quindi, riportato il microfono alla bocca, parte come un razzo.

Mr A: “Per ben sette settimane, a Wrestling Revolution è andato in onda un contest molto importante per il presente ma soprattutto per il futuro. Oggi la scena è dominata dal sottoscritto, ma domani chi sarà sul tetto del mondo? Qualcuno dovrà farsi carico di questo peso.. la nuova stella di questo business.. la Rising Star. Ho seguito lo show fino dalle fasi iniziali.. è giusto da parte di chi sta nei miei panni non temere mai nessuno, ma buttare un occhio a potenziali rivali è sacrosanto. Sono stato uno spettatore come tutti voi, gente.. ho visto belle prove, uno spettacolo gradevole.. ma anche cose che mi hanno disgustato per la pochezza espressa. Insomma, era un esperimento anche da parte di WR, no? E oggi che si arriva all’atto finale è tempo di fare bilanci, che non toccano certo a me, ma soprattutto è ora di incoronare il vincitore. Beh, uno tra loro tre sarà la Rising Star.. Nikki Bella? John Cena? Roman Reigns?! Presto lo scopriremo! Ma prima ci sono altre prove da superare. Lasciatemelo dire: è un pensiero diffuso che il performer che dominerà in futuro in questa federazione debba avere oltre che tutte le doti che fanno grandi un’atleta, anche tutte le capacità di dialettica, di confronto verbale e carisma che fanno dell’atleta stesso un vero entertainer, come il sottoscritto. Sapete, mi è stato chiesto di testare queste qualità di ognuno di questi tre finalisti seduti di fronte a me.. per questo motivo ho deciso di riportare in scena il mio personale talk show.. il Kampus Kennedy che si reinventa ancora una volta diventando banco di prova davvero tosto perchè Anderson non bacia i culi, non fà domande del cazzo, ma vi mette la graticola sotto le chiappe.. Anderson è pronto a tirare fuori questioni anche spinose e questo potrebbe umiliarvi se non siete abbastanza svegli e pronti.. che dite, partiamo?”

Le premesse erano doverose e Ken è un tipo schietto: i tre partecipante si guardano tra loro mentre l’Asshole li squadra con sguardo divertito.. è lui il mattatore, e in questi contesti ci va a nozze. Anderson cerca con gli occhi Nikki Bella, che si accorge di essere stata puntata e ricambia l’attenzione del Campione, determinata a non farsi cogliere in fallo: sarà per lei la prima domanda.

 

Mr A: " Se avessi dovuto puntare 1 dollaro su uno dei partecipanti a questo contest con la sicurezza che sarebbe andato il finale.. avrei certamente scommesso su di te. Puoi tranquillamente giocartela con i tuoi colleghi della categoria Superstars. Il divario che hai dimostrato nei confronti delle altre Ladies partecipanti era evidente, si può dire che tu le abbia stracciate.. che competizione blanda. C'è da dire però che tu, a differenza di quasi tutte le altre partecipanti avevi già una discreta esperienza, e anche un titolo.. non eri un outsider, ma una delle favorite dall'inizio. Ora se tu vincessi questo contest, elevandoti a stella del futuro della compagnia, le cose cambierebbero in maniera drastica. Wrestling Revolution negli anni ha coltivato delle ladies dallo status leggendario che sono entrate nel cuore dei fans di questa federazione come AJ Lee, Trish Stratus, ma anche atlete ancora in attività come Lita. Emularle ad oggi mi sembra una cosa impossibile visto che non vedo tutto questo talento in giro per costruire momenti memorabili. Pensi che potresti comunque diventare leggenda di questo show?"

La ragazza prende il microfono e superato un primo momento di timore reverenziale, trova le giuste parole per cominciare il suo discorso.

NB: “AJ Lee ... Trish Stratus ... Lita ... Wow, pensare che ho condiviso e che condivido tuttora il ring con queste leggende, come le hai giustamente chiamate, fa sempre un certo effetto, sai?! Sinceramente, non so se potrò mai emulare le gesta di queste tre Ladies e non dico ciò per fare la lecchina o perchè non sono abbastanza ambiziosa, bensì perchè è la verità ... AJ, la WR Ladies Champ più longeva della federazione ... Trish, la prima lady ad entrare nella WR Wall of Fame e 2x WR Ladies Champ ... Lita, anchella 2x WR Ladies Champ e Queen Extreme ..... Sai, molte persone credono che io sia finta, che sia arrogante o troppo narcisista, ma in verità credo di essere una ragazza molto umile e, soprattutto, molto risoluta! Rispetto molto letica del lavoro e, per quante calunnie gratuite possa subire, so che la strada per arrivare al top è ancora lunga ... Detto questo, nella mia carriera ho sempre pensato ad una sola cosa ... LEGENDS ARENT BORN, THEY ARE MADE! Lita, Trish, AJ ... Tutte loro hanno dovuto lavorare duramente per tutta la loro vita, per arrivare allo status leggendario che hanno oggi ... E se so una cosa di me, è che non mi risparmio mai! Ogni singolo giorno della mia vita, do il 110% in allenamento e nei miei Match! ... la Divisione ha trovato finalmente una sua dimensione, abbiamo un pool di talenti strepitoso, ragazze affamate di vittoria e degne di portare avanti in modo adeguato ciò che io ho contribuito a creare, se non sbaglio, queste sono le parole di AJ Lee durante il suo addio, giusto?! ... Ebbene, grazie al duro lavoro, questa federazione ora ha il miglior roster femminile di questo business! E da tempo che il wrestling femminile, qui, non è più un piatto di contorno, bensì una delle portate principali! E d’ora in poi sono pronta a raccogliere l’eredità e guidare questa divisione, con il mio talento e con la mia fame!! ... So di essere l’astro nascente della Ladies Division, ma riuscirò a diventare mai una leggenda di questo show? Questo non lo so ancora, ma sono convinta di essere sulla buona strada! Il tempo darà tutte le risposte, come sempre ... Una cosa che so per certo però, che diventare leggenda è il mio obiettivo nella vita! Io voglio essere la Next Big Lady di Impulse, voglio diventare WR Ladies Champ per restarci a lungo, voglio una targa bella grossa nella WR Wall Of Fame e non mi fermerò finchè non conquisterò tutto ciò ... E mi spaccherò il fondoschiena, darò tutte le mie energie, il mio sudore, il mio sangue per questa missione! ... IM NIKKI BELLA, KEN, AND IM READY TO RISE!!”

Anderson approva il discorso con un cenno della testa mentre parte spontaneo l’applauso del pubblico per le parole della 02 girl. Il peggio è passato per Nikki che sembra rilassarsi in questo momento: sospira per aver ben figurato alla provocazione lanciatale. John le poggia una mano sulla spalla come a volersi congratulare con lei.. cenno che viene ricambiato: il tutto sotto l’occhio di Ken che si porta la mano sotto il momento come a voler dire: “Mi dite quando la piantate con questa manfrina?” Ilarità generale nell’arena, con i due protagonisti che leggermente imbarazzati prendono le distanze. Un colpetto di tosse riporta all’ordine John Cena che si accorge di essere il prossimo a doversi sottoporre al test.

Mr A: "John, sarò sincero.. mi complimento con te per il tuo percorso a Rising Star, sei uno di quelli che è cresciuto di più durante il programma e la finale ne è testimone. Tuttavia sai bene che il contesto che ti ritroverai ad affrontare da qui in poi sarà sicuramente diverso.. fino ad ora la tua esperienza qui ti ha visto affiancarti in prima battuta a un personaggio carismatico come Sheamus, che sia da alleato che da rivale sta spronandoti a tirare fuori la personalità. Lo stesso discorso potrebbe essere fatto se si guarda con occhio più critico la tua permanenza a Rising Star dove ti abbiamo visto venir fuori anche grazie al tuo flirt con Nikki Bella.. senza nulla togliere alle tue performance sul ring e al microfono. Come sai essere la stella del futuro della compagnia è arduo, magari dovrai ritrovarti a puntare a questa cintura.. in quel momento ti troverai da solo, non avrai una stampella su cui sorreggerti, non è che finirai per crollare su te stesso in quel caso, John?"

Ken non toglie gli occhi da John, forse per metterlo in soggezione o semplicemente per la curiosità della risposta del Dott. Of Thuganomics che si prende qualche secondo prima di formulare la risposta al quesito.. momento di silenzio, seguito dalla risposta detta tutta d’un fiato.

JC:"Innanzitutto grazie per i complimenti, fa sempre un bell'effetto riceverli dal campione. Ad ogni modo Mr. Anderson, da quando sono tornato mi son ripromesso di dare il massimo e lo sto facendo ogni giorno. Prima ho vinto i titoli di coppia, ora sono in finale di questo show e questo a dimostrazione che faccio sul serio; magari avrò modo di puntare a quel titolo che porti alla vita come hai detto tu ma questo non mi spaventa, anzi mi sprona a dare il massimo per arrivarci. Io sono già crollato quando ho lasciato questa federazione per poter fare il cinema, ora però mi sono rialzato e sto dimostrando a tutti quelli che ci guardano che John Cena è tornato e lo vedranno dare il 101% finchè non sarà in cima per restarci. Penso di aver dimostrato di essere una persona nuova ed affidabile su cui puntare nel prossimo futuro ed essere la Rising Star."

Il pubblico incoraggia il nativo di Boston che sorride, conscio di aver argomentato come meglio poteva alla stilettata neanche troppo velata di Ken che si volta verso il Pope piazzando un espressione compiaciuta, a sottolineare che comunque Cena se l’è cavata. Consci del momento di imbarazzo precedente, John e Nikki si cercano solo con lo sguardo: nonostante questo non vengono interrotti dal nativo del Wisconsin che ha gia messo nel suo target Roman Reigns. Il Campione Impulse in tutto il tempo non ha distolto lo sguardo da Anderson o forse dalla sua cintura.. fatto sta che le occhiatacce dei due si incrociano fino a quando non è proprio Ken a distogliere lo sguardo.. sul suo viso si staglia un sorriso sornione, di quelli che vengono fuori quando dalla sua bocca sta per uscire qualcosa di davvero rovente.

Mr A: " Vederti in finale mi stupisce.. e no, non è una delle mie classi che provocazioni. Potresti pensare che sia un attacco per le faccende che ci hanno visto scontrarci qualche mese fa.. ma ti assicuro che non rosico affatto per quello che è stato tra Cipher Pol e American Most Hated.. nonostante tutto ti ero superiore ieri come oggi e l'importanza dei titoli che stringiamo tra le mani lo testimonia. Ecco, ora che sei cotto posso finalmente dirti una cosa: il tuo percorso a Rising Star è stato decisamente mediocre! Quella che dovrebbe essere la SECONDA Superstar per importanza di questa federazione che non riusciva a venire a capo di un gruppo di atleti con molto meno status del tuo. Hai primeggiato in cosa, Roman, qualche prova fisica? Un po' pochino, non trovi? Peccato che per reggere il peso dello show sulle proprie spalle non basta certo solo la forza bruta.. a WR occorre personalità, carisma, appeal e mic skill.. in pratica tutto ciò che hai dimostrato di non avere prima e che non sei riuscito a sviluppare nel corso del programma.. come ti sentiresti nel caso riuscissi a vincere questo contest? Un vincitore a metà?"

Frasi dette con la risata a mezza bocca.. questa non è una provocazione ma una vera bordata diretta a Reigns che tuttavia non si lascia prendere alla sprovvista e con una certa sicurezza risponde a tono al Campione della federazione.

RR: "Lasciati appuntare una cosa, Ken... io non dovrei essere la seconda Superstar per importanza dello show.. io SONO la seconda Superstar dello show. E fai bene a lasciar perdere ciò che è stato tra la Chiper Pol e gli Americans Most Hated, perchè quella è stata solo una parte, una piccola ed esigua parte delle nostre due carriere a Impulse.. e lo dimostra il fatto che, prima tu, e poi io, ci siamo liberati del peso che erano i nostri compagni di team.. schiacciandoli sotto il nostro piede come formiche! E ora eccoci qua, tu sei WR World Heavyweight Champion e io sono Impulse Champion, non un traguardo del tutto indifferente, se devo essere onesto. Quindi.. NO, non mi sentirei vincitore a metà! Perchè ho già ampiamente dimostrato di possedere gli altissimi requisiti che questa federazione pretende! E non solo.. ho vinto più cinture io di quante cinture vinceranno i due piccioncini nelle loro carriere! Non mi serve saper interpretare un mercenario tedesco...tutto ciò che mi serve.. è sapere chi è Roman Reigns, e non mi interessa certamente imparare a memoria la storia di questo show.. perchè c'è chi la legge nei libri, come John Cena e Nikki Bella.. e c'è chi la scrive, come Roman Reigns."

L’Head Asshole fa spallucce, come a voler dire “ se ne sei davvero convinto”: il pubblico è tutto schierato con Anderson ma Roman non si scompone, non ha bisogno del sostegno di nessuno, quindi risponde all’atteggiamento contrario dei fans con assoluta indifferenza, mostrando la sua espressione tosta, di chi sfiderebbe a muso duro ognuna delle centinaia di presenti qui stasera. Nel mentre, Ken abbandona la sua postazione, cominciando a passeggiare per il ring con fare pensieroso.. valuta le risposte ricevute e mi prepara a sparare le sue ultime considerazioni, positive o negative che siano.. il tutto mentre Dinero lo segue con lo sguardo.. Anderson lo affianca poggiandogli il braccio sulla spalla.

Mr A: "Nikki la tua risposta mi fa capire che non solo tu credi tanto in te stessa, ma anche nel potenziale delle tue colleghe, tanto da definirlo a parole tue, e non solo, un roster pieno di talento a cui hai intenzione di metterti a capo, dico bene? Beh, la tua eventuale vittoria di incoronerebbe di sicuro Top Lady qui a Wrestling Revolution. Non credo di essermi sbagliato nella mia analisi prima.. o meglio, l’unico errore che potrei aver commesso è quello di puntare solo un dollaro su di te, ma dopo la nostra chiacchierata potrei pure andare in all in. Cena, a te voglio dire che lo spirito con cui hai ricominciato l’attività nel wrestling è buono, sei sicuramento un elemento affidabile ora.. ma forse non è il massimo di quello che puoi fare e non è quello che ti si chiede. Ti lancio un’ultima provocazione su cui dovrai riflettere. Affideresti tutta fortuna a qualcuno che proverà a farla fruttare o a qualcuno che è consapevole che ci riuscirà?! Per stare dalla mia parte ci vuole consapevolezza, tanta.. è giunto il momento di tirarla fuori, se ce l’hai, altrimenti rimarrai sempre un ottimo elemento, ma non il leader che dovresti essere. Roman tu invece ne hai fin troppa di consapevolezza, anche se non sono convinto che tu possa permettertelo! Avresti dovuto smentirmi a parole e invece ti culli sulle tue vittorie, oh guarda come ti sto invidiando!! La verità è l’unica cosa che hai dimostrato è che formuli discorsi per luoghi comuni.. credo che avresti bisogno di un autore, se questo è il meglio che sai fare. Dai, andiamo.. il tuo slogan finale avrà 1000 anni, piantala! Pretendi che questa gente si accontenti di questo? No, non lo farà.. Sai ho visto altri atleti vincere titoli e restare nell’anonimato perché quando la cintura va altrove non hanno più nulla a caratterizzarli.. tu sarai uno di quelli, se non costruisci quello che dici di essere!”

Le reazioni dei tre protagonisti sono molto diverse: Nikki prende il commento con il sorriso, le parole per lei sono solo d’elogio e questo la rinvogorisce, sapendo di aver conquistato un nuovo importante fan. Cena prende la considerazione con fare riflessivo.. quello per lui è stato un consiglio o meglio uno sprone per il futuro.. chissà che gli manchi proprio questo per vincere il contest. Differente la reazione di Roman che ascolta, disgustato, le parole di Ken, in totale disaccordo.. le parole di Ken sembrano dettate da un pizzico di rancore e questo da la giusta motivazione a Reigns, che si convince sempre di più dei propri mezzi. L’attenzione poi torna verso Ken che riprende la parola.

Mr A: “Ad ogni modo vi auguro buona fortuna.. il vostro percorso non è finito, sta appena per cominciare. Spero di aver fatto uscire fuori da voi il meglio, o il peggio, che serviva per far capire a tutti chi merita di essere la Rising Star. Ehi Pope, io ho finito, toh prendilo in mano!”

La battuta/allusione del campione genera una risata spontanea nei fans che imbarazza Dangelo Dinero che si gira intorno, facendo cadere il microfono a terra. Con il sorriso sulle labbra, Ken invita il Pope a recuperare l’oggetto mentre lui guadagna l’uscita dal ring e successivamente dall’arena, accompagnato dall’ovazione assoluta dei fans che salutano così l’ospite d’onore del segmento. Intanto sul ring la finalissima, dopo questo momento comedy, prosegue, con le parole di un iroso Dinero.

DD: “Mr Anderson , ma cosa sono queste allusioni.. questo è un momento serio.. PEPPIACEREE EH! Mi correggo, un momento molto serio!! Un momento SERIOSO!!”

 

The Pope si ricompone, aggiustandosi il bavero della giacca.

 

DD: "Bene!! Ed ora... dopo aver assistito a questo sfavillante segmento in cui i nostri aspiranti vincitori hanno fatto valere le loro ragioni... è il momento di aprire il televoto! Forza gente... fatevi sentire! OCIO... ed ORECIO anche!! Questo è il vostro momento per scegliere il vincitore! Andate su wr.com e selezionate il nome di chi, tra John, Roman e Nikki, volete sia il vincitore di questa ardita competizione!"

 

Cori di vario genere si alzano dalle tribune... la folla appare divisa, ogni spicchio di arena pare aver scelto il proprio prediletto... ma soltanto uno dei tre alla fine otterrà un posto al sole: una chance titolata contro il campione! Proprio quel campione che poco fa li ha testati, messi sotto torchio.

 

DD: "Ehi Ehi gente... so che siete esaltati... ma... STAY DOWN! Perché non sono ancora finiti gli annunci... difatti... ora è il momento per i nostri aspiranti... della prova finale! Una prova da... VERA LIBIDINE!! Difatti... ad ognuno di voi ora qui sul ring... verrà data la possibilità di sfidare un avversario appartenente al roster di WR! Chiunque vogliate... convocatelo qua sul ring, lanciategli la vostra sfida e... confrontatevi con lui dimostrandovi i migliori! E ricordate che... il pubblico vi guarda... vi sta osservando e valutando... per cui... OCIO! Qualora ben impressionerete, di certo maggiori potrebbero essere le vostre chance di vittoria! FORZA ADUNATA!! PRONTI PER L'ATTACCO KAMIKAZE!! Chi per primo vuole lanciare la sua sfida?"

 

Reigns fa un passo avanti con irruenza, ma il Pope lo stoppa prima che possa proporsi...

 

DD: "Roman... tu? No... precedenza alle signorine... siamo pur sempre galantuomini... prego Nikki... a te il microfono!!"

 

The Pope si avvicina languidamente alla Bella, porgendo lei il microfono... Cena lo scruta con occhi sottili, uno sguardo scuro e corrucciato.

 

NB: "Thanks..."

 

Nikki prende il microfono e fa un passo avanti, esclamando.

 

NB: "Ebbene... posso selezionare chiunque voglio e battermi con questa persona qui su questo ring questa sera... beh, questa è una grande opportunità che mi viene concessa e non me la lascerò scappare... la mia scelta è molto semplice, quasi banale direi... perché in questo momento non c'è persona al mondo a cui vorrei mettere di più le mani addosso che lei... esatto... KAITLYN!! Amica... o meglio... ex-amica... sto parlando con te!! Io ti sfido! Ti voglio su questo ring e prometto che ti farò rinsavire a suon di calci in culo, bella mia!"

 

Boato dell'arena! Che colpo! Una sfida infuocata si prospetta or dunque questa sera!

 

DD: "Accidenti che sfida che ha lanciato la nostra Bella Nikki! Che fegato! Sì.. UN FEGATO DI MERLUZZO! SONO GASATO, SBALLATO, COMPLETAMENTE FUSO dopo questa notizia... ma... andiamo avanti che siamo carichi... Roman... volevi parlare... su forza allora... ora tocca a te... vieni avanti... PEPPIACEREEE!!"

 

Roman ringhiante fa un passo avanti, prendendo in modo energico il microfono dalle mani del Pope.

 

RR: "ROOOOOOAAAAAAAAAAARRRRR!!!!"

 

Roman Reigns annuisce guardandosi attorno con sdegno... poi esclama....

 

RR: "Chi sfido io? Beh... lasciatemi pensare... se non ricordo male... il sottoscritto... un paio di settimane or sono... aveva sconfitto una certa persona... guadagnandosi... volendo esser pignoli... una certa opportunità... che poi non mi sono trovato mai ad incassare... ebbene... io penso che questo... sia il posto... ed il momento giusto... per tanto... fatti avanti e combatti con me... CHAMPION vs CHAMPIONS!! Io ti sfido... perché voglio, anzi, pretendo, quella cintura che porti tu ora alla vita senza alcun merito!! Vieni su questo ring... combatti con me... DREW GALLOWAY!!!"

 

OH MY LORD!! Il leone ha sfidato il burbero scozzese! Vuole conquistare pure la sua cintura! Vuole aggiungere all'Impulse Title conquistato domenica notte, anche la corona Internazionale! Vuole entrare nella storia come primo atleta ad esser riuscito a detenere contemporaneamente due titoli in singolo in federazione! Eh... e le carte in regola per farlo le ha... dato che è vero, qualche settimana fa egli aveva sconfitto il campione, per tanto una possibilità di concorrere per quella cintura se l'è formalmente conquistata! E con la mancata difesa del titolo Internazionale la scorsa domenica a Final Revolution, c'è da credere che il GM sia molto propenso a convalidare questa sfida! COLPO DI SCENA!!

 

DD: "Che notizia ragazzi... DA LECCARSI LE ORECCHIE!! LIBIDINE COI FIOCCHI!! Però... attento Roman... perché quel Galloway lì... sembra un POKER D'OSSI... ma... OCIO... QUELLO LI' LAVORA IN BANCA... E' UN GROSSO INCASSATORE!!" 

 

The Pope comunque plaude alla scelta coraggiosa di Roman... accidenti... due match sensazionali in programma questa sera... e manca ancora il terzo... John Cena.

 

DD: "Bene... e siamo arrivati all'ultimo del trio... un personaggio che... QUA DA NOI E' COME BERNACCA... FA IL BELLO ED IL CATTIVO TEMPO!! Sto parlando del Marine... John Cena! Allora dicci Marine... chi vuoi sfidare tu? Dicci... dicci... che siamo assai curiosi! Curiosi più del delfino!!!"

 

John passa il microfono ad un sorridente John Cena... Un John che se la ride di gusto... come mai? Cosa ha in mente? The Pope non capisce il motivo di tutta questa ilarità. "Perché ridi John?" Sembra chiedersi il presentatore.

 

JC: "Ehi ehi ehi... Pope... ti domandi perché me la sto ridendo? Relax... Take it easy! Nulla di che... è che... mi è balenata in mente... un'idea sensazionale... anzi... un'idea... ECCEZZZIUNALE VERAMENDE!!"

 

John Cena annuisce, sollevando il braccio in cielo, come se chiamasse a rapporto il pubblico presente...

 

JC: "John Cena... Tonight... anzi... Right Here... Right Now... andrà One on One... Against..."

 

Il Marine si ferma guardandosi attorno, creando attesa e suspance verso la sua decisione... tiene il braccio, con l'indice proteso, sospeso verso l'alto... sino ad abbassarlo improvvisamente puntandolo dritto contro il bersaglio designato.

 

JC: ".....The Pope... D'Angelo Dinero!! OHHH YEAHHH!!!"

 

WHAT?!

The Pope sobbalza incredulo, sgranando gli occhi e portando le braccia in avanti, come a dire a John: "no, no, non puoi!"

Ma Cena con sul volto stampato un beffardo ghigno...

 

JC: "Non posso? Posso eccome... tu hai detto che noi avremmo potuto sfidare liberamente un qualsiasi membro del roster di WR e... a quel che mi risulta... tu ne fai parte... per tanto.. tue le regole.. tua la grana! Per mesi hai fatto il galletto con la mia donna, man... questa sera è arrivato il momento di mettere le cose in chiaro... una volta per tutte!"

 

Boato del pubblico, gasato a pallettoni da questa sfida. The Pope ovviamente si ritrae, scuotendo il capo con negazione.

 

DD: "No, no John... FAI IL BRAVO!! Ho solo fatto un errore... lo riconosco... in fondo... NON SONO MARIO MEROLA, POSSO SBAGLIARE ANCHE IO!"

 

The Pope cerca di fuggire dal ring... ma... sul titantron compare il faccione del GM Booker T che sentenzia.

 

BOT: "Ehi Ehi MEN!! Che succede lì su quel ring? Cos'è tutto questo bagordo... state calmi... Nikki... la tua sfida è accettata... più tardi affronterai come da te richiesto la tua ex-amica Kaitlyn... cercate di non farvi troppo male però..."

 

Booker T sorride ed annuisce.

 

BOT: "Roman... è vero... qualche settimana fa avevi battuto il campione Internazionale... per tanto... la tua richiesta è fondata e... dato che il campione è da un po' che non difende la sua corona... trovo che questa sia un'idea assai congeniale! Ok, man! Anche questo match più tardi si farà!"

 

Booker T ora si fa più serioso.

 

BOT: "E per quanto riguarda John... beh... che dire... la sua affermazione mi ha colto impreparato... tuttavia, non si può dire che non abbia colto alla lettera l'occasione messa lui dinnanzi... Mi spiace Pope... tu sei un grande amico... ma... una promessa è una promessa... ed il sottoscritto ha promesso ai 3 finalisti un match contro un avversario a loro scelta purché parte del roster... e tu... così come me, come Mark Henry, come la bella Maria e chiunque altro... ne fai parte... per tanto... se John è questo che vuole... questo avrà... fatti coraggio Pope... perché il vostro match avrà inizio... ADESSO!! Saluti!!"

 

Clamoroso dunque! Il tron si spegne... la conferma ufficiale è arrivata! I match sono stati autenticati! Nikki Bella andrà contro l'ex-alleata Kaitlyn! Roman Reigns andrà all'assalto del titolo Internazionale detenuto da Drew Galloway! E John Cena.. affronterà subito, adesso, ora... un rimostrante e remissivo The Pope, messo allo stretto dal regolamento e costretto a lottare un match che non vorrebbe mai disputare.

Un'arbitro giunge al ring, mentre il quadrato viene sgomberato da tutto quanto è superfluo alla contesa che sta andando ad incominciare. Il direttore di gara invita The Pope a ricomporsi e smetterla di frignare, anzi... prepararsi a dovere alla sfida.

Dinero, quasi in lacrime, cerca di impietosire il Marine, mettendosi in ginocchio e chiedendo perdono per aver tentato di profanare le virtù della sua signora... ma un Marine sorridente gli si avvicina, afferrando lui la sfarzosa giacca e strappandogliela di dosso.

Subitamente il Leader della Cenation guarda l'arbitro, come a dirgli che ora Pope è spogliato.. si può incominciare o no?

Il direttore di gara annuisce... il via al match è ufficialmente dato.

 

 

John Cena vs "The Pope" D'Angelo Dinero

 

Il duello vede subito Cena farsi sotto volitivo, mentre il timoroso Pope, si ritrae in cerca della salvezza alle corde. I primi minuti di duello sono statici, con un fuggiasco Pope che cerca in tutti i modi di sfuggire alle manovre del Marine, che pare volerci andare giù non troppo pesante, limitandosi a qualche presa fiaccante e qualche colpo.

Poi però, con il passare dei minuti la situazione si infiamma, con anche John che inizia a stancarsi di questo atteggiamento remissivo del rivale... e così... lo stacca dalle corde, lanciandolo dalla parte opposta: intercetto a centro ring e SIT OUT HIP TOSS! Si rialza dolorante alle terga il prode Pope, preso da Cena e sollevato! PROTOBOMB!! OH MY!! Ed ora... via la polvere... su di giri... giù il papagno!! 5-KNUCKLE SHUFFLE!!! Pope appare nel balordone... John lo solleva caricandoselo! DOUBLE A TIME!! Ma... no!! Clamorosa reazione del Pope! Manata al viso! Scivola giù alle spalle del Marine, con un balzo prende slancio alle corde e... in rincorsa... RUNNING KNEE!! Doppia ginocchiata alla schiena inferta con velocità! John Cena barcolla, colpito alle spalle, sino a capitombolare in avanti contro il tenditore. Il Pope sfrutta l'occasione... serie di calcioni e montanti inferti all'angolo! Azioni illegali, ma... chissene! Questa è un'occasione d'oro per lui e va sfruttata! Dopo una serie di colpi inferti, il Pope prende la rincorsa ritraendosi all'indietro... e poi... parte in velocità con il TRENO EXPRESS!!! RUNNING DOUBLE KNEE all'angolo... ma... OH MY!! John Cena si sposta e la doppia ginocchiata si infrange contro al tenditore! Dolore! Figura 'e me'!!!

Dolorante l'Host di Rising Star, rincasa a centro ring, barcollante... John Cena con impeto e slancio, si scaglia su di lui! SPALLATA IN STILE FOOTBALL!! Lo atterra!! Prova a rialzarsi il Pope, ora sulle ginocchia... John ancora in velocità, slancio dalle corde e salto sul rivale! THROWBACK!! Lo abbatte! Il Pope è a terra... John lo afferra alle gambe, gli si getta sopra, agganciandolo al collo! OH MY!! STF!!! STF!! Lo ha chiuso nella tagliola e da lì non v'è più via di scampo alcuna! TAP OUT!! In meno di un istante, Dinero cede! Si arrende! Alza bandiera bianca! John Cena vince il match e si prende la sua rivincita.

Si rialza sollevando le braccia al cielo, mentre il Pope, dolorante, si lascia scivolare sotto le corde, sino ad appoggiarsi sul tavolo dei commentatori.

John saluta il pubblico, mentre Dinero con faccia di bronzo si staglia a bordo ring, dopo aver tirato il fiato, applaudendo John con ironia per la sua complicata vittoria. John lo guarda sorridendo, con aria di compatimento, poi scuotendo il capo, lo snobba con un gesto di mano, come a lasciarlo perdere e pensando a festeggiare il suo di successo, assieme a tutti i suoi fans.

 

______________________________________________________

 

Nell'area interviste troviamo ora, un'amareggiata e adirata ex-campionessa femminile, Alexa Bliss, la quale si avvicina alla bella Maria, pronta evidentemente a farle qualche domanda.

 

MK: "Alexa... innanzitutto immagino per te non sarà stato un buon inizio di anno, visto che nel PPV che ha chiuso la stagione di WR hai perso il tuo titolo, sei stata detronizzata da una sorprendente Taryn Terrell che ha trovato l'incasso della sua valigetta preziosa, dopo mesi di pacata attesa... tuttavia... per un anno che si è chiuso in malo modo, la nuova stagione potrebbe aprirsi alla grande: Sei sempre la ex-campionessa e ti spetta una rivincita.. per tanto potresti battere Taryn e tornare sul trono... sarebbe un bel modo per ripartire, non trovi?"

 

Alexa annuisce alle parole di Maria.

 

AB: "Già, bella Maria, hai pienamente ragione! Hai detto soltanto cose vere... io sono la ex-campionessa e mi spetta un match di diritto contro Taryn... e domenica potrei già tornare campionessa se farei valere questo mio diritto... tuttavia... non lo farò!"

 

WHAT?!? OH MY!! Stupore si leva dall'arena che sta seguendo la scena dal Tron.. anche la bella Maria pare sorpresa. Ma la Bliss sembra sicurissima del fatto suo.

 

AB: "Non lo farò in quanto... prima ho un'altra questione da risolvere... difatti... anche se sono giovane, non sono una sprovveduta e... so benissimo che qualora dovessi affrontare Taryn Terrell domenica notte... là dietro, in questo backstage, tra queste stanze, si nasconde una persona assai invidiosa di me.. che anche lo scorso fine settimana ha dimostrato quanto mi tema e quanto mi ritenga una minaccia... già! Sto parlando di Summer Rae... la nostra "Regina"... Oh Oh Oh..."

 

Alexa fa un sorrisetto, facendo le virgolette con le dita, alla parola "regina".

 

AB: "Se domenica affrontassi Taryn, sono certa che quella serpe in seno di Summer Rae, che io credevo dalla mia parte, farebbe di tutto pur di metterci lo zampino e costarmi la sconfitta... voglio dire... è arrivata al punto di aiutare Lita... una ragazza su cui lei stessa ha cosparso letame per anni, mettendomi in guardia in ogni modo da lei... se è arrivata a tanto... doveva essere proprio frustrata..."

 

La Bliss annuisce e si fa seria.

 

AB: "Ad ogni modo... non mi importa più del passato... con l'avvento del nuovo anno, è nata una nuova Alexa Bliss... una Alexa Bliss maturata.. che non ha bisogno di avere la balia... Summer Rae... domenica scorsa tu mi hai tradito... ed io... questa domenica... te la farò pagare! Perché io e te a New Year's SuperBrawl... saliremo sul ring e regoleremo i conti una volta per tutte... Oramai anche io sono diventata una regina... e concorderai con me che... due regine sono troppe per uno show come questo... Una di noi è di troppo Summer... e quella di troppo sei tu! E la sottoscritta, domenica, ti caccerà via da questo porto a calci nel sedere... preparati ad incassare l'umiliazione più grande della tua vita... perché io e te, cara Summer, domenica notte ci affronteremo su quel ring... in un... I-QUIT MATCH!!"

 

OH MY LORD!! Alexa Bliss sgancia la bomba! E la detonazione è fragorosa! I-QUIT MATCH!! Domenica notte in PPV!!

 

AB: "E dopo che avrò liquidato la cosiddetta Queen Bee... allora sì, bella Maria, che potrò recarmi, tranquilla, da Taryn a riprendermi quello che è mio!"

 

Dunque una maturatissima Alexa Bliss ha parlato. Tra queste due ex-compagne è arrivato il momento di mettere sul piatto tutto e regolare i conti in modo definitivo! La Fairy Princess è diventata anch'ella regina! Ma... C'è posto solo per una regina in questa federazione! Una di loro dovrà fare le valige ed andarsene! Chi sarà ad abbandonare il suo posto? L'Ape Regina o la Regina delle Fate? Al New Year's SuperBrawl avremo la risposta.

 

______________________________________________________

 

Torniamo sul ring... ove tutto è pronto per la seconda sfida della serata... Sul ring troviamo già schierata una seriosa e determinatissima Nikki Bella, raggiunta da una Kaitlyn volitiva, sempre accompagnata da quella figura schizzoide ed imprevedibile, di Mickie James. L'arbitro è anch'egli sul ring, pronto a dare il via alla contesa. Si va!

 

 

Nikki Bella vs Kaitlyn (w/ Mickie James)

 

Si parte... ed è subito clinch a centro ring... prova di forza delle due ragazze, con Nikki Bella che non vuole concedere nulla alla rivale... ha una voglia matta di dar lei una lezione e si vede!!

JUMPING SNAPMARE... Nikki subito all'attacco! Kait seduta a terra... LOW DROPKICK!! La Bella non va certo per il sottile e si scatena con una serie di pestoni inferti al suolo.

Ora presa statica al suolo: HEADLOCK!! Ma Kaitlyn è tosta e riesce a rompere la tenaglia... si rialza... ma... STANDING DROPKICK!! La Bella non vuole dar lei scampo! Kait ancora seduta a terra... rincorsa dalle spalle: ROLLING NECK SNAP!! E schienamento! Ma solo conto di due.

Di nuovo entrambe in piedi e lotta centro ring... dopo un breve scambio... lancio alle corde per Nikki... anzi no!! Inversione di baricentro... è Kaitlyn a lanciare la rivale! La 02 Girl al turnbuckle... rincorsa del torello che carica come se vedesse tutto rosso... ma... BACK ELBOW della Bella ad intercettare la corsa... e poi... dalle corde... SPRINBOARD CROSSBODY!!!!! Kaitlyn schiacciata al suolo come una pressa!! Copertura! 1... 2... NOO!! Niente da fare... Kait, spronata anche da Mickie James, la lancia via da sopra di sé.

Le due si rialzano... ancora affondo di Nikki in velocità! Ma nooo!! Questa volta l'ex Kait-Woman riesce a prevedere la mossa della rivale, la anticipa, spingendola via contro le corde... Rebound!! Poi intercetto! OMG!! FLAPJACK!!!! Meravigliosa schiacciata al centro del ring... Nikki si rialza stordita... occhio al riscatto di Kaitlyn che la va a prendere ancora... FULL NELSON!! La schianta.. ed a seguire... LOTUS LOCK!! E' la fine! Anche Mickie si dimena a bordo ring, come a ostentare la resa della nemica. Deve arrendersi! Deve farlo. Ma... Nikki non ci pensa nemmeno! C'è troppo in ballo questa sera... e così, dopo attimi di sofferenza... la ragazza riesce a divincolarsi... si libera, colpendo la rivale con dei colpi ben mirati. 

L'ex Kait-Woman deve rompere la presa... riscatto della Bella che si rialza, lanciandosi immediatamente all'attacco... ma... occhio a Kaitlyn che è ancora un passo avanti! Si abbassa... Nikki finisce sulle sue spalle e... KAIT-ASTROPHIC!!! Il Fireman's Curry GutBuster la annienta! Nikki è al tappeto! Kaitlyn la copre! E' la fine dei sogni per la 02 Girl. Mickie già esulta a bordo ring. 1... 2... NOOOO!! Clamoroso! Ma dove la trova questa forza la gemella Bella? 

Di certo sta scavando nei serbatoi più nascosti... perché... anche se clamoroso... la 02 Girl è ancora in pista, dopo un Kick Out inimmaginabile!

Kaitlyn batte le mani a terra in preda al nervoso ed alla frustrazione... ma come?!? Come diavolo a fatto a resistere?!?

Mickie James la tranquillizza, come a dirle che è tutto ok... in fondo.. ha un altro dardo acuminato nella propria faretra da usare... Detto, fatto!

Kaitlyn guadagna immediatamente la diagonale, pronta a scagliarsi con l'attacco decisivo, non appena la Bella Girl si rimetterà in piedi! 

Passano i secondi... ecco, ci siamo... lentamente Nikki Bella è su, è in piedi... e Kaitlyn parte con grande veemenza! SPEEEEEEAAAAAAAARRRR!! C'è l'affondo... ma... clamoroso! VA A VUOTO!! NIKKI SI SPOSTA, lasciando che l'ex Kait-Woman si vada a schiantare contro il tenditore! OH MY LORD!! DOLORE!!

Kaitlyn barcolla all'indietro, ove... c'è proprio Nikki che la aspetta... la prende per un braccio, caricandosela in spalla e... OH MY!! RACK ATTACK!! La schianta! Ma... che fa? Non la copre! NO!! Anzi... le prende un arto e... le si avvinghia attorno con grande fervore!! OH MY LORD!!!

CROSS ARMBREAKER!!! OH MY!!! L'ha messa dentro!! Nikki Bella sta sottomettendo l'ex Kait-Woman!! La vuole portare alla resa! E dopo qualche attimo di sofferenza, Kaitlyn cede! Batte la mano a terra! TAP OUT!! Incredibile!!! Nikki Bella vince il match con la mossa che ha imparato ed ha inserito nel proprio repertorio, proprio durante il suo stint a Rising Star!! Mickie amareggiata batte le mani a terra... dopodiché allunga gli arti, afferrando la compare alle gambe e trascinandola via dal ring, evitandole guai peggiori. La James mostra con orgoglio le due cinture, come a ribadire il concetto che Nikki questa sera ha soltanto vinto un match che non contava nulla.

Con Kait a braccetto, Mickie James si allontana con sguardo da psicopatica... mentre Nikki le fa "ciao ciao" con la mano... stampato sul volto un beffardo sorrisetto che sembra lasciar intendere che prima o poi arriverà anche il suo turno di cadere al suo cospetto... farà gridare alla resa pure a lei, è una promessa.

Ma intanto... per una James che se ne va... un The Pope che arriva! D'Angelo Dinero infatti si precipita al ring baldanzoso e sorridente, applaudendo a scena aperta la vincitrice di questo match.

Sembra quasi che egli voglia sostenere la candidatura della ragazza alla vittoria. Nikki imbarazzata si copre il volto...

 

Il Pope applaude Nikki per la sua vittoria, sale sul ring e appiccicoso come una caramella al miele, tenta di abbracciarla in tutti i modi, tant'è che è la stessa Nikki costretta a scacciarlo via in maniera scocciata. 

Poper si rifà avanti con aria guascona.. evidentemente la lezione inferta lui da John Cena, non è stata abbastanza... ma... parli del diavolo e spuntano le corna... ed a proposito di corna.. OH MY!! Sullo stage compare proprio lui! John Cena! Il Marine di gran carriera si precipita a bordo ring, andando ad afferrare, con grande sorpresa, il Pope! Lo agguanta, lo stacca da terra ed in men che non si dica.. se lo pone sulle spalle! OH LORD!
Pope... non ti è bastata la lezione di prima.. evidentemente ti ci vuole un'altra batosta bella e buona per farti capire di star lontano da questa donna! E' questo che sembra dire il Marine all'Host di Rising Star... ed attenzione! NOOO!! John si volta, adiacente al tavolo di commento e... DOUBLE A!!! OH MY!! Lo manda a fracassarsi contro al tavolo di commento! Che botta! Il Pope è letteralmente annichilito! Messo KO!! E stavolta sì... c'è da credere che l'abbia veramente capita.. sulla sua pelle!

Ed ora John raggiunge una Nikki sorridente e raggiante, sia per la vittoria ottenuta.. che per la lezione che il suo boy ha dato a quel piantagrane provolone... una volta per tutte.. finalmente se lo sono tolti dalle scatole!

John Cena e Nikki Bella si abbracciano e si baciano... ora sì... sono baci e abbracci... ma più tardi saranno sorrisi soltanto per uno di loro, visto che solo uno dei due potrà vincere la competizione... o forse saranno lacrime per entrambi.

 

______________________________________________________

 

Ci troviamo nel backstage, quando un calvo e panzoso signore, calzante un basco nero, fa la sua rumorosa comparsa, agitando le acque e scalzando dalla sua postazione la bella Maria. OH MY!! Ma... è Konnan!! Che ci fa qui ancora?

 

KON: "Perché il mio pupillo domenica vincerà il SuperBrawl e vi farà vedere a tutti quanto vale! Aprirà il culo a tutti quanti! Dillo alla gente! Dillo, zucculazza!!"

 

Improvvisamente la voce tonante e severa del GM, Booker T, irrompe in scena, richiamando l'ambiente all'ordine.

 

BOT: "Ehi!? Che succede qui? E tu?? Che diavolo ci fai ancora qua?"

 

Konnan, con aria sorpresa, si volta accigliato.

 

KON: "E mo cu è stu cuglionu cu rompe u' cazz a' mia?!?! Sant'iddio!!"

 

BOT: "Tu non sei più parte del roster, non puoi stare qui! La dirigenza ti ha licenziato! Non ti è arrivata la notifica cartacea, MAN?"

 

KON: "E tu cu cazzu sei, per darmi chisto avvertimento? Pagliaccio!!"

 

Booker T sgrana gli occhi, iniziando a fremere, digrignando i denti... come osa?! Lesa maestà! Quale mancanza di rispetto verso la più alta carica di Impulse! Il GM fissa iracondo il pacioso omuncolo, sbuffando...

 

KON: "Cu michia guaddi, ah? Cu minchia guaddi? Cu minchia guaddi?? CU MINCHIA GUADDI?!?"

 

BOT: "BASTAAAA!! PORTATELO VIA!!! Non lo voglio più vedere qui ad Impulse! Non voglio più vedere lui, i suoi figli.. ed i figli dei suoi figli!! FUOOOORIIIIII!!!"

 

Due energumeni della sicurezza irrompono in scena afferrando il grottesco omuncolo per un braccio e per una gamba, a testa, iniziando a trasportarlo lungo il corridoio, direzione: uscita più vicina. Il burbero manager messicano ovviamente non ci sta e scalpita urlando la sua ira, convinto ancora di tenere ragione.

 

KON: "Miiiii!! Me stanno buttando fuori! A me! Il più grande manager di tutto il paese intero! Quale sacrilegio indecoroso! Tutta Mexico City deve sapere quello che ye successo! Sìì!! Sììì!! Tutta Mexico City ye Provincia!! Miiii!! Tutto o' Messico intero o' deve sapere! Sììì!! Sììì!! Tutto o' Messico intero ye Provincia!! Miiii!!! Tutto o' continento Amerecano o' deve sapere! Siii!! Siiii!! O continento Amerecano ye Provincia o' deve sapere!! Tutt' u' Munno o' deve sapere! Seeee!! Seeeee!! O' Munno intero ye PROVINCIAAAAA!!!"

 

Il burbero e calvo omone viene lanciato fuori dalla porta...

 

KON: "Miiii!! Se non sbaglio, tenevo anche uno cappello! Ah?"

 

SBAM!! Il bodyguard gli lancia in faccia il suo basco nero e chiude la porta con energia.

La parentesi di Konnan, e del suo amato protetto, ad Impulse... si chiude definitivamente qua.

 

______________________________________________________

 

È tempo del terzo ed ultimo match che vanno a comporre la prova finale del torneo di WR Rising Star... Nikki Bella e John Cena sono entrambi riusciti a prevalere nel proprio match, portando a casa di certo gloria e consensi. Ora è il momento del Re Leone... un Leone che di certo si è scelto il test più impegnativo tra i tre disputati questa sera: difatti egli si troverà a duellare per una cintura.. traguardo prestigioso sì, ma che potrebbe rivelarsi una lama a doppio taglio, visto che dovrà vedersela con quella faina del campione Internazionale: vale a dire Drew Galloway!!

 

"ROOOOAAAAARRR"

La theme song del Re Leone irradia l'arena ed il finalista di Rising Star giunge al quadrato con passo lento e deciso, guardando con bramosia la cintura che già ha in spalla.. e pregustando con ardore il momento in cui ne avrà pure una seconda, sull'altra spalla... perché come diceva quello... non c'è nulla di più importante di vincere una cintura.. che vincere DUE cinture!!

 

Di contro... eccolo arrivare al ring... L'International Champion, Drew Galloway.. che nell'ultimo PPV è pure rimasto a riposo, dato che non aveva alcuno sfidante al suo cospetto. Beh, questa sera qualcuno si è fatto vivo, ha bussato al suo portone.. per tanto il burbero scozzese è stato convocato sul ring. Sarà preparato per questa battaglia?

 

L'arbitro controlla che sia tutto ok... poi... un cenno di intesa... afferra la cintura e la alza in cielo.

Un timoroso Galloway indietreggia e scruta dinnanzi a sé, mentre il Leone, volitivo e minaccioso, avanza verso di lui.

Suona la campana: il match può iniziare!

 

 
WR International Championship Match: Drew Galloway © vs Roman Reigns
 
Roman Reigns, carico anche per la posta che si sta giocando.. non solo il titolo, ma anche la possibilità concreta di vincere Rising Star, parte subito fortissimo, costringendo Galloway sulla difensiva. Subito chiuso all'angolo: una serie di spallate al tenditore, tanto per gradire e mettere in chiaro le cose. Ruggisce Roman, mostrando tutta la sua motivazione, pronto a laurearsi campione Internazionale, dopo aver conquistato l'Impulse Championship non più tardi di due notti fa. 
Galloway prova a reagire, ma viene steso ancora dal Leone: CLOTHESLINE! Lo scozzese si ridesta... ma... CLOTHESLINE di nuovo! ROAR!!! 
Lo afferra per il collo ora: VERTICAL SUPLEX! Lo tiene sospeso in aria, per poi schiantarlo al suolo! Copertura! NO!! Soltanto conto di 2! Galloway sfugge... prova a rialzarsi, ma l'attento Reigns ancora lo placca... IRISH WHIP! Nuovo lancio all'angolo... rincorsa ed altro affondo! CORNER SPLASH!! Ma... quella faina di Galloway si toglie di traiettoria! A vuoto!! SBAM sul tenditore! Galloway lo va a riprendere alle spalle bloccandolo! INVERTED DDT!! Lo pianta al tappeto! Copertura! Uno... Du...NO!! Soltanto 1! Il Leone ruggisce, scagliando via Galloway da sopra di sé e si rialza. Lo scozzese torna sul passo andando a colpire alla schiena il rivale: BACK KICK! Poi ancora: altro BACK KICK! Un altro e un altro ancora! Sta cercando di metterlo in difficoltà con questa serie di assalti veloci inferti con le leve inferiori.
Il Leone è in un momento di empasse ed il campione prova ad approfittarne... corre verso di lui: RUNNING NECKBREAKER!! Centro perfetto! Lo schienamento però si blocca ancora al due.

Lo Scozzese scuote il capo, infierendo con altri pestoni sul rivale a carponi... poi... ecco l'idea del campione! Che fa? Si reca al paletto! OH MY! E' in quota! Vola!! MISSILE DROPKICK!! NOOOOOO!!! Roman lo vede, si sposta facendo un passo in avanti, e... lo afferra in caduta, al busto! Lo blocca... lo tiene e poi: RUNNING POWERSLAM! OH MY!! Lo schianta! Che potenza di percosse! 
Ora è il leone che colpisce con una serie di pestoni... poi... va alle corde, prende lo slancio e... RUNNING FRONT DROPKICK!! Doppio calcio ad un Galloway seduto! Copertura ora! 1.. 2.. NO!! Only 2!!
Per i capelli, il leone rialza il campione, riportandolo all'angolo: serie di SHOULDER BLOCK!! Lo annichilisce ancora al paletto... subitamente poi, lo scaglia verso il centro ring... sale in quota sul tenditore e... stavolta tocca a lui di volare: FLYING ELBOW SMASH!!! Un colpo d'avambraccio in caduta libera! Che botta! Lo scozzese compie un giro di 360° e sembra andare KO!! Copertura immediata del Leone che già sorride. Conteggio! 1... 2... NOOO!! Ed invece no!! Lo scozzese non molla così facilmente... Reigns si dispera, ma il match va avanti.
The Powerhouse appare in controllo... rialza ancora il nemico, se lo pone nuovamente in spalla e... è pronto per una nuova RUNNING POWERSLAM! Tuttavia... durante la rincorsa... Galloway di libera, scivola alle spalle del Leone, trattenendolo e: CULLA RAPIDA!! ROLL UP A SORPRESA!! Occhio al colpo gobbo!! 1... 2... NOOOO!! Niente 3! Per un nulla! Ma ora l'irascibile Scozzese sembra avere ricaricato le batterie!
Galloway è già in piedi... prima di Roman... lo prende di sorpresa... il samoano non si aspettava che lo scozzese fosse così rapido... Drew blocca Reigns, lo stacca da terra con uno sforzo atavico e... EGO TRIP!!! Questo si che gli farà gonfiare il petto all'irascibile scozzese! OH MY!!
Copertura immediata! 1... 2... NOOO! Altra near fall, ma il leone non molla... sente che si sta giocando tutta la sua credibilità questa sera e non può fallire.
Roman si rialza lentamente... anche stavolta però Galloway è più veloce di lui nella ripresa... RUNNING BIG BOOT!!! In rincorsa! Centro pieno!! Roman barcolla... MA NON CADE!! Indietreggia solo, rintronato... Drew allora decide di replicare la manovra... di nuovo in rincorsa!! RUNNING BIG BOOT... ma... OH MY!! CLAMOROSO! Reigns con la sua manona forzuta... gli blocca il piede prima dell'affondo! Lo trattiene, con uno strattone se lo porta dinnanzi con immane inerzia, solleva il braccio e... SHORT-ARM CLOTHESLINE!! Una botta a corto raggio davvero devastante! Galloway è al tappeto ora. Sorride il leone, questa l'ha sentita il suo rivale. Copertura... stavolta è la fine... 1... 2... NOOOO!! Incredibile! Nemmeno questa volta.
A questo punto il leone non vuol sentire più ragioni... è il momento di chiudere... e per farlo... solleva il braccio al cielo, lo guarda... poi... ponendo l'altra mano sull'avambraccio, compie una sorta di caricamento del fucile! La potenza di percosse è ora al massimo livello! Roman punta il pugno a terra, contro il mat, chinandosi in posizione eroica... scatena tutta la sua ira! IL PUGNO DI THOR!! La protezione degli Dei è stata evocata!! Reigns sta per partire... ma... OH NO!! Quel furbetto di Galloway l'ha pensata bene, si è gettato fuori dal ring evitando il peggio! OH MY!! Che disdetta! Il leone si dispera. Galloway se la ride a bordo ring, rifiatando...
Ma... che fa? Cambio di strategia leonina! Reigns, prende slancio dalle corde e... si tuffa con imperizia inaudita! OVER THE TOP ROPE SUICIDE DIVE!! OH MY LORD!!! Galloway è asfaltato! Giù baracca, con tutti i burattini!! E' peggio di un tornado!! 
Roman si rialza ruggendo tumultuoso, mentre lo scozzese rimane a terra devastato. Preso per i capelli e lanciato sull'apron ring. Adagiato a dovere... Roman ancora in rincorsa verso di lui... OH MY!! LEAPING BASAMENT KICK!!! Il calcio supremo! Il calcio del Superhero!! Power of the kick! Galloway incassa e rotola dentro il ring trattenendosi la capoccia dal dolore.
Roman fiero della sua supremazia dimostrata, rientra borioso nel ring, spazzolandosi le spalle dalla polvere... si prepara per lo schienamento decisivo... ma... che succede?!? Una presenza! Una musica inizia a ridondare... "Sento voci nella mia testa", sembra pensare Roman Reigns... eh sì! E ne ha ben donde... perché... sullo stage... appare quell'infingardo di Randy Orton! Proprio lui! L'ex-Impulse Champion, che di certo ritiene di avere ancora un conto aperto con il Re della savana! OH MY!! 
Roman si volta verso lo stage, minacciando la Vipera di tornarsene da dove è venuta... qui non è posto per lui! 
Il campione di Impulse però, così facendo, si lascia distrarre da queste questioni... e... occhio al burbero scozzese, che alle sue spalle rinviene... lo va a prendere alle spalle, lo rivolta, lo blocca al capo... FUTURE SHOCK DDT!!! OH MY LORD!! Lo ha piantato al suolo! Clamoroso!! E' la fine!! Lo scozzese va all'incasso, sorridendo come un bambino a cui hanno regalato le caramelle! Il ragazzo dovrà accendere un bel cero a Randy Orton per l'assist che gli ha fornito. L'arbitro al conteggio... 1... 2... 3!! Il campione si conferma tale dunque... Galloway alza le braccia festante...
 
Ma... che succede?! No! No! No!! Fermi tutti! L'arbitro torna immediatamente sulla sua decisione, sbracciandosi con vigore... egli punta il dito contro qualcosa... nel dettaglio... è la gamba di Roman Reigns!! E' sì perché... l'arto del Leone è al di sotto della prima corda! Il piede è fuori dal ring! E questo significa che... il conteggio non è valido! OH MY!! Clamoroso errore di posizionamento dello scozzese, che preso dalla frenesia non ha considerato questo particolare.
Tutto da rifare... lo scozzese si dispera... si rialza lentamente, facendo qualche passo all'indietro... Roman è in ginocchio, mestamente si sta rialzando... rincorsa dello scozzese che va al nuovo affondo deciso e decisivo, ma... il Leone questa volta se lo aspetta e... reagisce abbassandosi e facendosi passare il rivale sopra le spalle... lo blocca e con grande velocità, completa la proiezione all'indietro! SAMOAN DROP!!!! OH MY LORD!! Lo ha schiantato!!
Si rianimano le speranze del Leone, il quale subitamente si va ad appostare, calcolando la perfetta diagonale... sta per partire... attende con bramosia che il campione si rimetta in piedi, nella giusta posizione, per poi trafiggerlo con il dardo acuminato...
Ma... OMG!! No! Che succede ancora?
E'... It's Randy Orton again!! La Vipera improvvisamente, vedendo il suo acerrimo rivale vicino alla vittoria, si precipita dallo stage sin verso al ring! Eh sì... il tumultuoso omone samoano gli ha già tolto il titolo di Impulse Champion... dovesse anche vincere un'ulteriore cintura, sarebbe per lui uno smacco troppo grosso da accettare!
Randall avanza lungo la rampa, balzando sin sopra l'apron ring... vedendolo arrivare ovviamente Roman Reigns accetta il confronto, portandosi alle corde, faccia a faccia con lui. Volano le parole grosse, tra i due che si stanno urlando letteralmente in faccia... l'arbitro cerca di separarli, ma... attenzione a Galloway che di nuovo è rinvenuto... si prepara all'attacco, lanciandosi lui con veemenza verso il Leone, con intento di prenderlo alle spalle... OH NO!! Rincorsa di Drew! Affondo deciso!! 
Ma... CLAMOROSO!! Roman Reigns, come se avesse gli occhi dietro la schiena, o forse insospettito dal vociare del pubblico, si sposta all'ultimo secondo e... PATATRAC!! OH MY LORD!! Il colpo in rincorsa dello scozzese si va ad abbattere sulla Vipera, che sostava sull'apron ring! Vola giù nel vuoto il Legend Killer, schiantandosi sul pavimento a bordo del quadrato.
Galloway incassa la batosta, restando stordito dopo l'impatto... ma non è la peggio notizia per lui, perché... non appena egli si volta... SPEEEEEEEEAAAAAAAAAAAARRRRRR!!! Il dardo acuminato lo falcia letalmente! Lo scozzese è tagliato in due ed immediatamente sdraiato a terra... The Powerhouse è sopra di lui... copertura... l'arena è incredula per questo clamoroso finale di match... 1... 2... 3!! CLAMOROSO A CHARLOTTE, signore e signori! Abbiamo un nuovo campione Internazionale! Decade il regno di Galloway che durava dall'estate... e per la prima volta nella storia di questa federazione, abbiamo un atleta in grado di conquistare e detenere due campionati in singolo, contemporaneamente! Il suo nome è Roman Reigns... lui è il Re Leone!
ROOOAAAARRRRR!! Fa festa il Powerhouse, mentre si rialza affaticato con il pugno verso il cielo. Egli sorride beffardo...
Alla fine l'ha spuntata lui... e questo risultato così prestigioso chissà che non gli consegni anche un'altra altisonante soddisfazione, vale a dire trionfare a Rising Star ed avere la possibilità di sfidare pure Mr. Anderson, questa domenica in PPV, per ottenere un filotto di cinture che sino a qualche ora fa pareva impensabile.
 
Nel frattempo... occhi anche fuori dal ring, ove lo sconfitto, mestamente sta lasciando la scena, uscito dal ring si prodiga a riguadagnare la rampa, tenendosi l'addome dal dolore... ma... OMG! Che succede?! SBAM!! 
RKO OUTTA NOWHERE!! Randy Orton azzanna lo scozzese! OH NO!! Povero Drew! Cornuto e mazziato!! Di certo la Vipera, a cui facilmente salta la mosca al naso, non avrà digerito il colpo patito, anche se accidentalmente, dallo scozzese... e non ha perso tempo a restituire "il favore" al diretto interessato. Doveva star più attendo Drew... mai far imbizzarrire la Vipera, altrimenti poi bisogna fare i conti con il suo veleno... un Randy Orton che lascia rammaricato e contrariato lo stage... mentre Roman Reigns lo saluta sorridente dall'interno del ring sollevando due cinture... 
Orton sorride, sembra quasi dire con lo sguardo che... "pazienza... vorrà dire che gli spetterà una fatica doppia, detronizzarlo non da uno, ma da due troni". E dopo questo scambio di occhiate, il Legend Killer abbandona lo stage silenziosamente.
 
Ma attenzione... lo spettacolo non è ancora finito, perché... per una Vipera che se ne va... c'è un Booker T che arriva! OH MY!!
Risuona la sua musica... il GM di Impulse è qui... ed è armato di microfono!! Che sia giunto il momento tanto atteso!
SCALPITIAMO! SCALPITIAMO!
 
Il GM di Impulse si porta a centro ring, mentre in scena fanno il loro ritorno anche John Cena e Nikki Bella, i quali prendono posto sul quadrato al fianco del neo-campione Internazionale.
Attimi di attesa e fervore... Booker T imbraccia il microfono, portandolo alla bocca... mentre i 3 finalisti rimasti si guardano l'un l'altro con evidente tensione.
 
BOT: "Bene MEN!! Ci siamo... è questo l'atto finale per il quale avete combattuto, sudato e faticato per diversi mesi! Uno di voi, il vincitore, domenica notte avrà un grande premio... affronterà in PPV il campione mondiale... e non solo, diverrà un uomo immagine della federazione... e debbo dire che questa sera, tutti e tre avete dimostrato di avere le carte in regola per esserlo. Grandi match e grandi vittorie avete conquistato. Ebbene... direi... di non indugiare oltre... regia... mostraci sul mega schermo i risultati... il vincitore della competizione WR Rising Star, colui o colei che domenica in PPV combatterà per il titolo massimo di categoria, è...."
 
ATTIMI DI ATTESA, mentre dopo un rullo di tamburi il Tron si illumina mostrandoci finalmente il risultato del televoto popolare.
 
Spoiler
 
 
 
 
 
 
 
 
 
OH MY!! E' proprio così!! Il vincitore è...
John Cena!! Il Marine ha trionfato!! Esulta il ragazzone, sollevando le sue braccione al cielo, mentre Nikki gli si getta al collo per abbracciarlo.. di umore completamente diverso è Roman Reigns, che dopo aver conquistato pure il titolo Internazionale, pensava di aver la vittoria finale nelle mani.
Un John Cena che ha avuto il favore del pubblico sin dall'inizio, conferma il trend a lui favorevole... Di certo Nikki e Roman, anche alla luce delle loro prestazioni di questa sera, non avrebbero demeritato, ma anche quella del Marine è una vittoria che ci sta... Un John Cena a cui sicuramente ha dato un'aiuto anche la lezione inferta a quell'infingardo di Dinero, un'azione che abbiamo notato, anche nella reazione dell'arena qui a Charlotte, aver scatenato un grandissimo entusiasmo.
Difatti il Leader della Cenation raggiunge addirittura una percentuale del 50%, il che significa che 1 fan su 2 ha votato per lui. Al secondo posto troviamo Reigns con 37% dei voti, fanalino di coda l'unica ragazza superstite, con un 13% di consolazione.
Fa festa ancora il Marine, applauditissimo dai fans... finalmente un Cena che riesce a lasciare un segno netto qui a WR, dopo tanti anni e tanti mordi-e-fuggi in chiaro-scuro. Un John a cui viene sollevata al cielo la mano dal GM in segno di trionfo, mentre sullo stage compare Mr. Anderson... proprio lui! Domenica saranno avversari. Ed un sorridente ragazzo Kennedy sembra non vederne l'ora. I due si osservano, applaudendosi a vicenda.
Mr. Anderson solleva la cintura al cielo, come a dire allo sfidante: "sarai in grado di portarmela via?"
John osserva il campione e sorride... come a replicare che domenica gli farà vedere di cosa è capace.
 

______________________________________________________

 

Ed a proposito di premi e premiazioni...

Un video-recap ci mostra in successione quelli che sono stati i vincitori degli annuali IMPULSE SLAMMY AWARDS, votati sull WR.com dall'intero WR UNIVERSE... or dunque, scopriamo un po' chi saranno stati quest'anno i premiati dal pubblico.

 

01. SUPERSTAR OF THE YEAR 9-AwardImgIcon-1364247203.pngMr. Anderson

02. LADIES OF THE YEAR 9-AwardImgIcon-1364247203.pngTaryn Terrell

03. FACE OF THE YEAR 9-AwardImgIcon-1364247203.pngDaniel Bryan

04. HEEL OF THE YEAR 9-AwardImgIcon-1364247203.pngChris Jericho

05. TAG TEAM OF THE YEAR 9-AwardImgIcon-1364247203.pngChiper Pol

06. MANAGER OF THE YEAR 9-AwardImgIcon-1364247203.png"The Pope" D'Angelo Dinero

07. ROOKIE OF THE YEAR 9-AwardImgIcon-1364247203.pngKevin Steen

08. MOST IMPROVED OF THE YEAR 9-AwardImgIcon-1364247203.pngRoman Reigns

09. COMEBACK OF THE YEAR 9-AwardImgIcon-1364247203.pngRandy Orton

10. DOUBLE-CROSS OF THE YEAR 9-AwardImgIcon-1364247203.pngCM Punk

11. MATCH OF THE YEAR 9-AwardImgIcon-1364247203.pngThe Miz vs The Rock - Born To Be The Best V

12. FEUD OF THE YEAR 9-AwardImgIcon-1364247203.pngChris Jericho vs Daniel Bryan

13. PPV OF THE YEAR 9-AwardImgIcon-1364247203.pngBorn To Be The Best V

14. SPOT OF THE YEAR 9-AwardImgIcon-1364247203.pngEdge

15. SHOCKING MOMENT OF THE YEAR 9-AwardImgIcon-1364247203.pngDaniel Bryan

16. REMEMBERING MOMENT OF THE YEAR 9-AwardImgIcon-1364247203.pngShelton Benjamin

17. FUNNY MOMENT OF THE YEAR 9-AwardImgIcon-1364247203.pngHulk Hogan

18. TROLL OF THE YEAR 9-AwardImgIcon-1364247203.pngChris Jericho

19. FLOP OF THE YEAR 9-AwardImgIcon-1364247203.pngSami Zayn

20. PROMO OF THE YEAR 9-AwardImgIcon-1364247203.pngThe Rock vs The Miz

 

______________________________________________________

 

E' tempo dei botti di inizio anno... e quale modo migliore per incominciare questo 2016 Made in WR, se non con un sensazionale duello che ha tutta l'intenzione di andare a chiudere, una volta per tutte, un conto che da mesi è rimasto aperto e non ha trovato più occasione alcuna per esser regolato... ebbene... TONIGHT IS THE NIGHT!! Questa sera, qui al primo WR Tuesday Night Impulse del nuovo anno, è giunto il momento di farlo: le due ragazze saliranno sul ring, l'una di fronte all'altra, per darsele di santa ragione e dimostrare, l'una all'altra e non solo, di esser lei la migliore. Gail Kim vs Sasha Banks... il tutto in un sensazionale ed adrenalinico 30-Minutes Iron-Woman Match!! WOAHH!! Chi sarà la migliore? Con questo verdetto si darà il via al nuovo anno.

 

 

"International Women" ridonda nel palazzetto, mentre la canadese di origini coreane fa la sua comparsa determinata sullo stage. Da qualche tempo non si vedeva più comparire sugli schermi di Impulse, una pausa per staccare e riprendersi da qualche acciacco di troppo, ma.. ora è tornata, più carica che mai e pronta a chiudere i conti con quella ragazza che tanto l'ha fatta dannare alcuni mesi or sono.

 

 

Ed ora... è tempo della sua avversaria! Eccola qua la Boss... Sasha Banks, anche lei in ghingheri per questa serata di gala, tanto attesa. Look in tema con il nuovo anno... vestiario fastoso, dalle tinte dorate e sbrilluccicanti, sobri occhiali recanti al di sopra la scritta "2016", tipico gadget da serata di capodanno, forse eredità di qualche VIP Party, e classici ninnoli infarciti di preziosi e gemme rare. La ragazza procede sino a bordo ring, laddove inizia a denudarsi dei suoi manti e dei suoi accessori, passandoli poi ad un inserviente, dicendo lui di stare attento a non perdere o rovinare nulla e riportare immediatamente il tutto nel suo camerino.

Anche la ragazza si accomoda sul quadrato, l'arbitro da le ultime direttive... or dunque si va con questo sensazionale match che possiamo definire Main Event, almeno per quanto riguarda l'aspetto del lottato, della serata.

 

 

30-Minutes Iron-Woman Match: Gail Kim vs Sasha Banks

 

Si parte, con il cronometro che inizia a scalare i secondi, nell'imperterrito conto alla rovescia.

Le due ragazze si osservano, studiandosi ed avvicinandosi lentamente.. sono passate settimane, mesi, dall'ultimo scontro.. or dunque le due debbono forse riprendere le misure l'una all'altra, per non cercare di cadere in qualche trappola o in qualche fatale errore di strategia. Clinch al centro del quadrato, finalmente al contatto, prova di forza, le due si trattengono, con ostinazione, nessuna vuole avere la peggio... sospinte verso le corde da una parte... no! Ritorno a centro ring... Sasha prova a piegare le mani dell'avversaria, mollando la presa e passando ad avvolgere il capo nemico, tentando per prima di fiaccare le difese avversarie: lucchetto alla testa. Ma Gail ovviamente non ci sta e... rompe la presa spingendola via... rebound alle corde, la attende per un pronto intercetto, ma.. NO!! Spallata in stile football della Boss Girl, che sobbalza Gail a terra, un metro più avanti... le gattona sopra immediatamente: tentativo di copertura... NO! Nemmeno 1... Si rialza Gail, di nuovo ripresa per il pantaloncino... School Girl Pin... NO!! Soltanto 1... Gail Kim ancora in piedi e pronta a reagire. Calcione... poi prendendo lo slancio: CLOTHESLINE TAKEDOWN!! Si getta lei sul corpo della rivale: copertura d nuovo, ma... è un altro tentativo velleitario e difatti è soltanto conto di 1. Si prosegue... ma incessante ed avvolgente è l'azione.

Le due si rialzano.. di nuovo in piedi, l'una dinnanzi all'altra.. le due si scrutano con attenzione, in cerca di carpire ogni singola debolezza dell'avversaria.

Sasha Banks, si avventa sulla Kim... tentativo di SNAP SUPLEX!! NOOO!! Gail si arpiona con il piede alla gamba nemica, non lasciandosi sollevare... il tentativo di Sasha non va a buon fine ed allora... repentino cambio di strategia... la intrappola, trascinandola a terra! OH MY!! SMALL PACKAGE!! Culla rapida ed improvvisa! 1... 2... NOOOOO!! Per un ciuffo d'erba! Ma che magia che ha tentato la Banks.. e che magia ancor più grande ha fatto la Kim ad uscire da tale presa a sorpresa.

Le due si rialzano.. Gail afferra la rivale per la mano e con un movimento repentino le gira il braccio... corre verso le corde, ci balza sopra... SPRINGBOARD ARM DRAG!! Sasha sobbalza via! Si alzano i toni... la Boss Girl si ridesta, Gail ancora su di lei ed ancora a prenderla per un braccio! Gira che ti rigira, la intrappola chiudendole l'arto tra le proprie gambe e poi... capriola al suolo: MAGISTRAL CRADLE!! Una magia degna di Harry Potter! Pin Fall!! Sensazionale! 1... 2... NOO!! Soltanto due! Altro brivido... ma il match va avanti imperturbabile, mentre il cronometro segna 25 minuti al termine.

 

Le due si riportano in piedi... ancora un faccia a faccia... Gail avanza verso la rivale, lancio di braccio alle corde, rimbalzo, ma.. Sasha reagisce! NASTY DROPKICK!! Doppio calcio in avanti che spedisce la canadese al tappeto! Gail gattona sino all'angolo, in cerca di un appiglio alle corde per rialzarsi, la sfarzosa ragazza la raggiunge e la intrappola colpendola con delle pedate... FOOT CHOKE!! Azione illecita questa però e l'arbitro si vede costretto ad ammonire la ragazza, iniziando un conteggio... 1... 2... 3... 4... al contro di 4 Sasha molla la presa, voltandosi verso il direttore di gara con fare rimostrante... ne approfitta la Kim che si attacca alle corde e colpisce in avanti... FRONT DROPKICK con le mani sulle corde a dare ulteriore slancio. Sasha barcolla all'indietro, Gail velocissima scala il turnbuckle e parte con un volo: DIVING CROSSBODY!!! Centro pieno, la schiaccia a terra! Copertura immediata! Abbiamo il primo punto della gara? 1... 2... NOOOO!!! Noooo!!! Niente punto! E' soltanto un conto di 2.

La canadese non si perde d'animo e bloccando la rivale da terra la chiude subitamente in una Submission Manover: BOW & ARROW!! La mossa dell'arco e la freccia. Ma Sasha non ci sta e dopo qualche attimo di sofferenza e difficoltà, trova la forza per puntare i piedi e rialzarsi... la Gaga di WR si tira su, rompendo la presa nemica.. a questo punto Gail è costretta a cambiare strategia, la prende per un braccio, lanciandola alle corde: rimbalzo... CLOTHESLINE a centro ring... NO!!! Sasha evita abbassandosi, nuovo rimbalzo dalla parte opposta e... contrattacco!! TILT-A-WHIRL HEADSCISSOR TAKEDOWN!! La proietta al tappeto!! Gail ancora, come prima, prova a riprendersi immediatamente gattonando verso l'angolo e tirandosi su... ma anche stavolta Sasha la va a raggiungere, anche se, cambiando piano d'attacco... in rincorsa... la afferra... punta i piedi sul petto della rivale e... si lancia all'indietro: MONKEY FLIP!! Come un fuscello al vento, la Kim sobbalza ancora, da una parte all'altra del ring... Sasha is on fire... parte carichissima verso di lei e non appena si rialza.. la afferra alle spalle! OH MY!! DOUBLE KNEE BACKBREAKER!! NOOOO!! Gail Kim si attacca alle corde ed a cadere all'indietro è solo l'esecutrice dell'attacco!

La canadese di origine coreana sfrutta l'attimo per riprendersi a dovere dallo sballottamento continuo. Sasha dal canto suo, si rialza nervosamente, rammaricandosi per l'attacco fallito. 

Le due ancora al contatto... Gail Kim prova ad affondare, ma la Vamp Lady fa nuovamente buona guardia, schivando l'assalto, passa a lato della rivale e prendendola per i capelli, la schianta al suolo: MAT SLAM!! Poi, rialzandola con rudevolezza, la colpisce con pesanti affondi in gomitata sul collo, anticipando ogni colpo da un borioso urlo all'indirizzo del pubblico, come a sottolineare che la migliore tra le due è lei stessa.

Dopo una serie di 4 gomitate, la Banks scaglia la rivale verso il tenditore, partendo poi con un'efferata rincorsa... TURNBUCKLE SHOULDER BLOCK in rincorsa... ma.. la casa base rimane sgombra!! NO!! Gail Kim si leva all'ultimo istante e la spallata della Vamp va a vuoto!! Impatto contro il tenditore... DOLORE!! Sasha si tiene l'articolazione con la mano, adagiandosi contro i cuscinetti per rifiatare... La Kim ovviamente ne approfitta, partendo in rincorsa con una perfetta diagonale... RUNNING BODY AVALANCHE!! Presa in pieno!! Poi spinta verso centro ring... Sasha rimane china, tenendosi l'addome... la canadese velocissimamente scala il paletto, portandosi in quota... ed una volta su... si libra in volo con un'attacco deciso e decisivo: DIVING GUILLOTINE LEG DROP!!! OH MY!! Presa in pieno e schiacciata al suolo! La tagliola ha mietuto la sua vittima ed ora Sasha è distesa a terra, pronta per essere schienata. Sorride Gail Kim, che si passa una mano sul viso per spostarsi i capelli da davanti gli occhi. Copertura della canadese che va all'incasso: 1.... 2.... e.... 3!!! OH MY!! C'è il 3!! Gail Kim va in vantaggio!! E' lei che si prende il primo punto della contesa! Dopo 10 minuti di match abbiamo la prima tacca incisa sul fucile e la mette a segno l'atleta canadese.

 

Sasha Banks, dolorante e rintronata, decide di correre ai ripari, facendosi rotolare fuori dal ring onde evitare guai peggiori, come ad esempio un Pin Fall subito a ruota che potrebbe risultare fatale e compromettere il risultato finale.

La Kim ovviamente non ci sta e sentendo che questo è un momento a lei favorevole, discende anch'ella dal quadrato, raggiungendola. La prende per il costume, la rialza e la rigetta nel ring, nonostante la Banks chiedesse tregua. La Kim appare spietata, ma... attenzione! Era una finta! Difatti... la Banks una volta sul ring pare aver recuperato interamente lucidità e... si lancia velocemente verso la canadese, in piedi sull'apron che tentava di rientrare! BRACCIATA!! NO!! Gail si abbassa e schiva, lasciandosi cadere giù dall'apron! L'ha buggerata! E subitamente... le afferra i piedi da fuori ring, facendola cadere con una tumultuosa facciata sul mat! Oltre al danno la beffa per la povera Sasha, che ora pare subire un'umiliazione dietro l'altra.

Gail Kim velocemente sul ring, mentre la Vamp si sta ancora rialzando... RUNNING BULLDOG!! OH MY!! Altra facciata! Copertura di nuovo! 1.. 2.. NO!! Questa volta la Banks si salva con un provvidenziale Kick Out.

Gail Kim nuovamente al capezzale della nemica, la rialza e prova a metterla nuovamente al tappeto.. ma.. la Boss ribalta tutto, la sgambetta da terra e la inchioda al tappeto, ponendocisi sopra... Copertura dal nulla... 1... 2... Ma... Sasha mette i piedi sulle corde e l'attento direttore di gara la sgama, vanificando tutto il lavoro! Proteste della Vamp, ma l'arbitro è impassibile e non torna sulla sua decisione.

Ora è Sasha che approfitta del momento, scansando l'arbitro con stizza e recandosi sulla rivale, ancora a carponi, per colpirla con pestoni e bracciate... deve cercare di recuperare lo svantaggio quanto prima. Di nuovo al tenditore e di nuovo FOOT CHOKE!! Ma come prima, nuovamente l'arbitro interviene ed allora la Banks è costretta a cambiare piano d'attacco... afferra la Kim per il capo e la va a percuotere contro il cuscinetto dalla parte opposta... rincorsa lunga però, che permette alla canadese di prevedere le intenzioni della rivale e ribaltare il tutto... scambio di posizioni! E' la Kim che passa alle spalle, prendendo Sasha per i capelli.. SBAM! SBAM!! SBADABAM!! Tripla, anzi quadrupla, facciata sul turnbuckle!

La Banks appare stordita... e Gail Kim sente di avere l'occasione per chiudere i conti con un secco 2-0! Se la carica sulle spalle... pronta a connettere! AIR RAID CRASH in rampa di lancio! Si va!! NOOOO!! Un momento! Sasha si rianima e con uno scatto repentino, si libera dalle fauci nemiche, sobbalzando a terra, alle spalle della rivale... BANK STATEMENT!!! OH MY LORD!! DOUBLE KNEE BACKBREAKER a cui fa immediatamente seguito la letale sottomissione al suolo: BRIDGING CROSSFACE che non lascia alcuna via di scampo alla canadese di origine coreana. Gail Kim è costretta a cedere, onde risparmiare la propria incolumità fisica. E' 1 a 1... dopo pochi minuti la Banks perviene già al pareggio. Si riparte dunque, palla al centro.

 

Siamo a 17 minuti dal termine, quando Sasha Banks rialza la rivale tenendola per i capelli e provando ad infierire nuovamente su di lei... la porta nuovamente al tenditore, ove la colpisce con un'ulteriore serie di bracciate, poi... tenta di intrappolarla, incastrandola tra le corde e... OH MY!! Sale sul tenditore, lasciandosi cadere sulla nemica con una doppia ginocchiata! Stravagante! DIVING DOUBLE KNEE DROP!! Gail Kim prosegue nella sua sofferenza, nuovamente trascinata al centro del ring e schienata dopo questa manovra. 1... 2... NOOO!! Soltanto conto di 2! Tiene testa la canadese che nonostante i colpi non molla un centimetro. Sasha sale a cavalcioni sulla rivale, ora a carponi, e dopo essersi lasciata andare a qualche moina boriosa, la colpisce con un colpo di bacino sulla schiena, susseguente ad un saltello. Gail ancora a terra, vittima di tumultuose pedate in stile Randy Orton: Circle Stomp della Banks che ruba una pagina dal manuale della Vipera. 

La canadese è tenace e nonostante i tanti colpi subiti, non vuole mollare... anzi, si aggrappa a Sasha, cercando di rialzarsi... la Banks ovviamente non glielo vuole permettere e non appena questa è rinvenuta, la prende per i capelli, sbattendola nuovamente al tappeto.. anzi no.. sul ginocchio posto a cuneo per l'occasione, ancor più doloroso è l'affondo: HAIR-PULL BACKBREAKER DROP! Copertura di Sasha che vuole tornare in vantaggio... ma... è soltanto conto di 2.

Sasha ancora sulla nemica, vuole tentare la via di un'altra sottomissione... OH MY!! La mossa canadese per eccellenza! Approccia una SHARPSHOOTER, la Banks... la posizione è quella, ma... Gail Kim non gli permette l'esecuzione, iniziando a scalciare da terra, colpendola con ingenti pedate! La Vamp Lady perde così la presa ed è costretta a desistere dalle sue intenzioni.

NO! Macché!! Tutt'altro! Sasha Banks non demorde e... dopo aver colpito lei stessa Gail con qualche altra pedata ben assestata... riprova la chiusura!! Anche se... stavolta non incrocia le gambe, ma si limita ad un HIGH ANGLE BOSTON CRAB!!!

Gail Kim arranca... soffre... ma questa  volta pare assolutamente non intenzionata a mollare... si trascina a fatica sin verso le corde e con uno sforzo immane, allunga il braccio quanto basta per toccare quella più bassa! ROPE BREAK!! E' salva!

Ovviamente Sasha non la prende bene e reagisce con una nuova scarica di calcioni, non appena l'arbitro le dice di rompere la manovra.

La Vamp Lady afferra ora la rivale per i capelli, trascinandola ancora una volta al tenditore, la mette là per provare nuovamente a colpire con uno dei suoi attacchi... ma... attenzione! Questa volta la Kim non si lascia sorprendere e... si leva dagli impicci! Manda a vuoto la rivale ed a sua volta la intrappola con grande agilità! OH MY!! E' la Kim che finisce per incastrare la Banks alle corde, intrappolandola in una tenace sottomissione! TARANTULA!!! La mossa del ragno stritolatore! OH MY!!

Ovviamente l'azione è illecita, perché avviene sfruttando l'appoggio delle corde, ergo l'arbitro inizia a contare.. ma di questo a Gail poco frega... quel che importa a lei è fare danni sul corpo della nemica... 1... 2... 3... 4... al conto di 4 l'azione viene interrotta da una saggia canadese... la Gaga di WR è dolorante alle articolazioni e barcolla, riguadagnando il centro ring... dall'apron, luogo in cui si trova, Gail Kim recupera velocemente le forze e... balzando con leggiadria sulla corda più elevata, si scaglia nel ring planando ad alta velocità: BLOCKBUSTER!!! Flying Sommersault Neckbreaker Slam di Gail Kim che va a colpire in pieno la ragazza dai capelli rosso porpora!! Lo schianto al tappeto!! 1... 2... NOOOOO!!! Clamoroso e incredibile! Non arriva il 3!!!

La Banks si salva da questo assalto sovrumano, ma... attenzione alla canadese che pare ora aver ritrovato vigore... Le due si rialzano... Sasha affonda con violenza, ma la Kim la evita abbassandosi, le afferra il braccio in tutta risposta e... SINGLE ARM DDT!! Batosta al tappeto! La Vamp appare ora esser nel balordone! Attimi di difficoltà per lei... Gail Kim alla riscossa... la prende in rincorsa... ARM DRAG!! Di nuovo in velocità... ARM DRAG ancora!! RUNNING FRONT DROPKICK a seguire, sulla rivale seduta a terra e... UNA SENTON!! Caduta di schiena ottimale per procedere alla chiusura... 1... 2... NOOO!! Niente da fare! Ancora non si arrende la Banks! Che lotta questa sera!

Due gladiatrici al centro del ring, nessuna vuole mollare un centimetro, nessuna vuole regalare nulla all'altra.

 

Siamo alla soglia dei 10 minuti al termine... entrambe le lottatrici si rialzano, con Gail Kim che inanella una serie spietata di DOUBLE AXE HANDLE eseguiti in velocità! La Banks incassa senza sosta.. Si rialza... barcolla... presa per un braccio... EAT DEFEAT di Gail Kim! OH MY LORD! E' l'attacco decisivo! Colpita in pieno Sasha Banks che sobbalza via all'indietro, stralunata e completamente rintronata... ma... CLAMOROSO!! Nonostante l'impatto e la situazione assai critica, la Vamp Lady riesce a tuffarsi attraverso le corde, finendo per crollare a bordo ring, evitando or dunque di esser preda di un Pin Fall.

Si dispera la canadese, ma... non tutto è perduto, difatti... il direttore di gara incomincia, in ogni caso, un conteggio fuori che potrebbe valerle comunque sia un punto prezioso. 1... 2.... 3.... 4.... Sasha Banks giace a terra tenendosi il volto dal dolore... 5.... 6.... 7.... Tuttavia la ragazza inizia a dare i primi cenni di ripresa, riportandosi sulle ginocchia... 8.... 9.... Sasha è praticamente in piedi, in prossimità dell'apron ring e quindi Gail capisce che l'opzione Count Out è ormai andata a farsi benedire... per tanto... cambio di strategia... parte in rincorsa e... si getta attraverso le corde... BASEBALL SLIDE!! Centro pieno su Sasha che rincula all'indietro contro le transenne. Gail scivola anch'essa al di sotto delle corde, raggiungendo la rivale al suo capezzale. La prende per i capelli, rialzandola, ed iniziando a percuoterla contro le barricate. Un colpo dopo l'altro, sino a ributtarla nel ring, terminato il servizio. 

Una volta dentro... copertura immediata... potrebbe essere il momento decisivo... 1... 2... NOOOO!! Ed invece non lo è! La situazione di parità resiste! L'orologio continua imperterrito a scalare sempre più verso lo zero... Gail Kim rialza la rivale, trascinandola al tenditore... stavolta è lei che la pone su di esso, preparandosi ad eseguire una delle manovre a più alto impatto di questo sport-spettacolo... vale a dire... il SUPERPLEX!! Con dedizione ed attenzione la canadese si accinge a proiettare l'avversaria al centro del quadrato, andandosi a prendere probabilmente quello che potrebbe essere un punto decisivo, tuttavia... occhio alla reazione clamorosa di Sasha Banks! Che non ci sta! Colpo su colpo, risponde alle angherie della rivale, rompendo la sua presa! Bracciate e colpi di mano in pieno volto! Gail Kim è stordita... le due sono testa a testa in cima al tenditore, lassù in quota sul paletto... Gail Kim pare esser in difficoltà, colpita in pieno volto... Sasha se ne accorge e... OMG!! Afferra lei la canadese, proiettandola nell'assurda e nefasta manovra: SUPERPLEX!!!! 

Superplex sì... ma... verso l'esterno del ring!! OH MY LORD!! L'arena intera resta a bocca aperta... senza fiato... Una manovra al cardiopalma! Sasha ha afferrato la rivale e trovandosi lei a dare la faccia al ring, ovviamente sbilanciandosi all'indietro nella proiezione, la caduta non poteva essere che all'esterno!

C'è apprensione nell'ambiente, mentre l'arbitro non può far altro che iniziare un doppio conteggio fuori... 1... 2... 3.... 4.... 5.... 6..... 7.... 8..... 9....... 10!!!! Non v'è niente da fare... i secondi hanno decorso... senza che nessuna delle due si sia ristabilita a dovere, facendo ritorno sul ring... DOPPIO COUNT OUT e le due atlete si ritrovano a passare dall'1-1 al 2-2. La situazione di parità tuttavia permane. I minuti continuano a passare e l'arbitro è costretto ad iniziare un ulteriore conteggio fuori, ma... questa volta qualcosa si muove! OH MY!! CLAMOROSO!! Le due atlete sono ancora in grado di lottare! Sasha Banks è la prima a rialzarsi, anche se parecchio rintronata... a ruota anche Gail Kim pare poter riprendere conoscenza e vigore... la Vamp Lady si guarda attorno e scorge Gail poco lontano, in ginocchio, che si sta rialzando... ella la va a prendere con intento di lanciarla contro i gradoni d'acciaio, poco distanti... ma... Gail Kim, nonostante la condizione approssimativa, è attenta e... para il colpo tendendo le mani in avanti e rispondendo con una gomitata all'indietro... La Boss rincula all'indietro tenendosi il mento, mentre la canadese approfitta proprio della presenza degli Steel Steps, per balzargli sopra e con slancio, saltare verso la rivale! VOLO SUICIDA: DIVING CLOTHESLINE di slancio dai gradoni!! Abbattuta!! Entrambe ancora a terra.

Gail Kim di nuovo in piedi, ancora al capezzale della Banks, tenta di rialzarla, ma... OH NO!! ROUNDHOUSE KICK OUTTA NOWHERE!! Pedata al volto per una Gail Kim che crolla seduta a terra.... 

Sasha Banks a fatica poi si porta sul quadrato, attendendo che l'arbitro faccia il suo dovere... il conteggio è già a 4... poi a 5... poi a 6... ed a 7!! Sasha Banks attende con fervore il passare dei secondi, esortando l'arbitro a fare più veloce... nel mentre però... ecco che Gail da cenni di ripresa... sì! E' in piedi!! Si sta rialzando! Disperazione per la Banks, che si mette le mani nei capelli... 

La canadese si accinge a rientrare... bisogna fare qualcosa... e così... stavolta è la Banks a partire in volo tra le corde! OH MY!! SUICIDE DIVE!! Vola giù verso la Kim, che però... la vede arrivare, la percepisce e la... BLOCCA al volo!! CLAMOROSO!! BELLY TO BELLY SUPLEX!!! La schianta a bordo ring!! WHATTAHELL?!?!

Sasha rimane a terra e la Kim, rialzandosi faticosamente, la riporta dentro al mat per schienarla! Pare la fine... tuttavia la stanchezza ormai evidente dell'atleta canadese, rende l'operazione macchinosa, per tanto ci impiega più del previsto a riportare la rivale nel perimetro, per sottoporla al pin fall... ed è così che il conteggio viene prontamente interrotto al 2, da un'ottimo ed insperato Kick Out della ragazza dai capelli rosso porpora.

 

Siamo oramai giunti ai minuti finali, non manca poi molto alla fine e resiste la situazione di parità... Gail Kim rialza nuovamente la rivale, tentando di bloccarla con le braccia incrociate! OH MY!! HAPPY ENDING TIME!! E' tempo per un lieto finale? Ed invece NO!! Perché Sasha ribalta tutto.. anzi è lei ad incrociare ora le braccia della rivale, con una pronta contromossa... BANKRUPT in arrivo! La schianta!! NOOO!! Nooooo!! Anche Gail Kim rompe la manovra avversaria, lasciandosi cadere a terra sulle ginocchia... si libera dall'incrocio di braccia ed accompagnando con sé la rivale a terra, compie un prodigio: BACKSLIDE PIN!! OH LORD!! 1... 2... NOOOOO!! Niente da fare, Sasha si divincola! Che spettacolo!! Gail Kim si riporta in piedi e con le ultime energie, compie un Irish Whip che scaglia la rivale al tenditore.. la raggiunge, la va a bloccare, tentando di guadagnare nuovamente la quota superiore. La Boss però risponde prontamente scalciandola via dalla zona... 

Sasha... si tuffa prontamente con una sorta di CrossBody... ma... il suo tentennare prima del lancio, forse dovuto alla fatica... permette a Gail di intuire le sue intenzioni e... INTERCETTO VOLANTE!! OH MY!! Se la pone dritta sulle spalle e.... AIR RAID CRASH questa volta in arrivo per chiudere....NOOOOO!!! Clamoroso! Come prima! Sasha riesce nuovamente a divincolarsi da questa manovra.. e questa volta colpendo al volto la rivale con una gomitata e liberarsi cadendo in avanti... una volta giù... ella piazza con lestezza un piede in pieno volto all'avversaria e... OH LORD! CLAMOROSO!! Lesa maestà!! EAT DEFEAT!! Sasha fa copia-incolla eseguendo sulla sua avversaria la sua stessa manovra finale! Gail rincula al tappeto, ove viene agguantata e bloccata! Copertura tra il frastuono dell'arena che si anima! 1... 2... 3... NOOOOO! Clamoroso! Kick Out insperato che fa sgranare gli occhi a dismisura alla Vamp Girl, incredula per quanto la Kim ha appena compiuto! E' riuscita a sopravvivere alla sua stessa manovra finale! Da non credere!! Meno di 2 minuti alla fine... ma... attenzione!!!

BRIDGING CROSSFACE AGAIN!!! OH MY!! Sasha Banks nonostante la frustrazione, non si perde d'animo ed immediatamente passa al riscatto, bloccando l'avversaria nella sua speciale tagliola! E questa volta la Kim non può mollare, non può gettare la spugna precauzionalmente come prima... perché se lo facesse, rischierebbe poi di non aver più occasione per recuperare lo svantaggio!

Soffre la canadese... soffre altamente, la sua sorte pare segnata... mentre sul volto della Banks un'espressione di soddisfazione si dipinge. I secondi passano.... 1.49, 1.48, 1.47, 1.46... sempre meno tempo alla fine, mentre la canadese tenta in tutti i modi di resistere alla sofferenza. Sasha non ha la benché minima intenzione di mollare la presa... Gail prova in tutti i modi a raggiungere le corde, trascinandosi lentamente verso di esse.. ma la fatica sembra ormai avere la meglio su di lei... si dimena, si agita... sta per battere la mano al tappeto... Sasha scuote il capo avanti ed indietro, come ad intimare alla Kim di mollare.

I secondi continuano a scorrere, in preda alla tensione... 1.20 al termine e Gail, passo dopo passo, sforzo dopo sforzo, è riuscita quasi a raggiungere la corda... la sta per toccare! OMG!! La salvezza è vicina! D'improvviso il match si sta per riaprire!

Ma... NOOOOO!! La Bad Girl allunga il suo piede e lo pone sulla corda più bassa, dandosi la spinta per ritornare più indietro, al centro del perimetro. Una capriola e... di nuovo la Crossface applicata con piena portata! Anzi no!! CLAMOROSO!! Gail Kim sfrutta questo sussulto della rivale per liberarsi e sfuggire ad una nuova chiusura della tenaglia! Si rialza... Sasha la va a prendere, non vuole gettare alle ortiche questo suo vantaggio. La afferra per i capelli e la tira su, pronta a bloccarla nuovamente... ma... questa volta la canadese è più lesta e scattante di lei! Stacca le gambe da terra e le avvinghia al collo della rivale! OH MY LORD!! Ci si avvinghia come l'edera alla parete!! Come un Boa che avvolge la sua preda, stringe le sue spire stritolandola! Chiude la manovra! OH CHRISTO!! TILT-A-WHIRL HEADSCISSOR ARMBAR messa a segno da Gail Kim!! Di punto in bianco cambiano diametralmente le prospettive del match! Il pallino ora è in mano alla canadese! E' lei ad avere la ghiotta chance della vittoria in mano! Un minuto all'incirca al termine e Gail Kim sta stringendo sempre più forte la rivale all'interno della sua manovra! Non ha scampo!! Sasha dimena il braccio in cerca di una via d'uscita che non v'è! Sasha sta per mollare... i secondi continuano a passare, ma sono ancora tanti! 47... 46... 45... l'orologio continua imperterrito a scandire l'avvicinarsi della sirena, mentre Gail Kim sprona la rivale ad arrendersi, a gettare la spugna... Sasha nonostante appare letteralmente allo strenuo delle forze, stringe i denti, cercando di non mollare... L'arbitro si dimena avanti ed in dietro, anche lui in preda alla tensione del momento.

Apprensione in tutta l'arena... chi delle due prevarrà? Ormai Gail Kim pare avere la vittoria in pugno! 20 secondi al termine, ma Sasha Banks sta per cedere... alza il braccio, iniziando a scuoterlo tremolante... non ce la fa più! Il Tap Out è vicino!! E' vicino! E' vicino sempre più! 10... 9... 8... la folla inizia a scandire il conteggio all'indietro del cronometro! 

Gail Kim con la coda dell'occhio lo intravede e forza ancor di più la presa, stringendo la sua tenaglia a più non posso! Il corpo di Sasha quasi si inarca in modo innaturale... Aiuto!! Aiuto!! Arrenditi Banks... per il tuo bene!! 7... 6... 5... 4... 3...

La Vamp Girl è quasi in lacrime, Gail le urla di cedere un'ultima volta, dando poi un'ultimo strattone deciso... Sasha stringe i denti, dipingendo sul suo volto una smorfia che lascia capire tutta l'intensità del suo dolore... la mano sta per segnare la sua resa... 2... 1.... EHHHHHHHHH!!!! Ma suona la sirena!! CLAMOROSO!! La resa della Banks viene anticipata dal suono della sirena! L'arbitro immediatamente si getta in mezzo per tentare di separare le due! Incredibile! Sasha Banks ha resistito! Il match si conclude con un'inimmaginabile parità!! E' 2-2!!!! Nessuna delle due ragazze è riuscita ad imporsi, quale migliore dell'altra.

Una volta disincagliate dall'arbitro, le due ragazze crollano stremate al tappeto, restando lì alcuni secondi... immobili... esauste... in preda a spasmi di dolore... ora che l'adrenalina della battaglia è scomparsa, i dolori e le frustrazioni dei colpi subiti, si iniziano a far sentire ancor più lancinanti. La folla intera presente qui all'arena è attonita e rimane in silenzio, in attesa di un qualche segnale proveniente dal ring. I dottori ed i paramedici giungono al ring a soccorrere le due atlete, le quali hanno bisogno di pronte cure e soccorsi. Dopo qualche istante di cure prestate, le due ragazze paiono riprendersi e vengono aiutate a rialzarsi da uno stuolo di inservienti. Presa a braccetto Gail Kim viene portata fuori dal ring... anche Sasha, viene aiutata a rialzarsi e sorretta da due uomini dello staff. 

Gail Kim si volta, lanciando un'occhiata alla sua rivale... la quale volge lo sguardo verso di lei, osservandola intensamente... sul volto di entrambe si va a dipingere un beffardo sorrisetto... Gail Kim annuisce con sorpresa all'indirizzo dell'avversaria, come a riconoscere lei grande tenacia...

 

______________________________________________________

 

Le immagini ci portano nel backstage... lungo i corridoi, dove un'amareggiata Nikki Bella sta passeggiando, rincasando al proprio spogliatoio. Di certo sarà felice per il suo John, tuttavia la sconfitta personale potrebbe essere un brusco arresto alla propria carriera, alla luce anche della recente perdita delle corone di coppia femminili... tuttavia.. Che succede?

OH MY!! Nulla è perduto! Difatti... c'è proprio il GM Booker T che compare dinnanzi a lei, con sua sorpresa.

Che ci fa qua?

 

BOT: "Nikki, mia cara Nikki! Vieni qua!"

 

Booker T abbraccia Nikki Bella con fare paterno, poi le parla con voce pacata.

 

BOT: "Lo so, lo so Nikki... immagino tu sarai triste per la sconfitta di poco fa... sei stata davvero tenace, sin dal primo giorno tra le favorite della competizione e di gran lunga la migliore tra le concorrenti femminili. Ti sei messa in mostra alla grande ed hai combattuto con le unghie e con i denti fino all'ultimo! Sei arrivata in finale! Ed hai impressionato moltissimo tutti quanti... soprattutto... ME!! E visto che... sono io quello che prende le decisioni qui... e visto anche che... l'attuale prima sfidante al titolo Alexa Bliss ha deciso di optare per un altro impegno questa domenica... beh... al momento sono sprovvisto di una prima sfidante alla campionessa, in vista di New Year's SuperBrawl... e... Ehm... è questo il motivo che mi ha portato qui da te..."

 

Nikki sgrana occhi e bocca, incredula... iniziando forse a capire dove il GM vuole arrivare.

 

BOT: "Esatto Nikki... hai capito bene! Mi hai impressionato a tal punto in questi mesi, ti sei applicata con dedizione, sei cresciuta in modo esponenziale... che... ho deciso di premiarti comunque!  John Cena affronterà Mr. Anderson per il titolo di campione mondiale come da accordi... ma... nulla vieta che anche tu possa combattere e lottare per un titolo! Tu... domenica notte... avrai in ogni caso il tuo match per il campionato femminile... contro... la campionessa Taryn Terrell!

ARE YOU HAPPY, GAL?"

 

OH MY!! Annuncio shock di Booker T, che fa esplodere di gioia la 02 Girl!! Finalmente ella avrà la sua opportunità! La sua chance di lottare per la cintura massima di categoria! Una Nikki che esaltata, presa dall'emozione, si lancia in braccio a Booker T abbracciandolo!

 

BOT: "WO WO WO... GAL!! Relax!! Sono contento che sei contenta.. ma.. datti un contegno.. sono pur sempre il GM di questo show, io!"

 

Nikki Bella si ricompone, facendo cenno di scuse con il capo, esclamando poi.

 

NB: "Grazie immensamente Mr. Booker T! Vedrà che non la deluderò! Mi impegnerò al massimo domenica notte per ripagare la fiducia che mi è stata data! Attendevo con ansia questa opportunità dal giorno che ho fatto il mio debutto... e domenica, finalmente arriverà! Non sto già più nella pelle!"

 

Un'esaltatissima Nikki si accomiata dal GM, iniziando a correre saltellante per i corridoi. Or dunque la card del PPV si va ancor più a comporre! Anche un match per il campionato femminile sarà parte dello show... Taryn Terrell difenderà la sua cintura dall'assalto di Nikki Bella.. un match che sarà un'assoluta novità!

 

______________________________________________________

 

… “QUIET ON THE SET” …
... "CAN WE PLEASE HAVE QUIET ON THE SET" ...

 
AWEEEEEEESSSSOOOOOOOME !!!
 

 
La Theme Song di The Miz squarcia il brusio del WR Universe, che ora divampa in un incendio di fischi e “BOOs”, per l’uomo che ama essere odiato ... Ancor più di te, caro Mr.Anderson! Come promesso, il Clevelander è tornato dalla propria luna di miele alle Seychelles! Il WR Wall Of Famer si presenta abbronzatissimo ed in abiti civili, con la mantella smanicata nera, dei pantaloni giovanili modello skinny, Rolex Submariner nero e scarpe basse, assieme agli inseparabili occhiali da sole. Ma il magnifico non è solo, al suo seguito, infatti, ecco arrivare la cavalleria ... THE M.M.E. ... Il Money Maker Entourage!! La favolosa Maryse, Abraham Washington e Big Show, che seguono il nativo di Parma nella sua camminata trionfale verso il ring ... A quanto pare il Chick Magnet ha qualcosa da dire a tutti noi ...
 
TM: ”Et voilà! ... WE ARE BACK!! ..... In particolare, io sono tornato! Il padrone di casa di WrestlingRevolution, il capo-famiglia di Impulse! Ebbene si, anzi, vi dirò di più ... Sono talmente importante, che posso fare assolutamente ciò che voglio qui ... Per esempio ... Beh ... Perchè no ... UN’EDIZIONE SPECIALE DI MIZ TV! Massi, così senza avviso, senza bisogno di autorizzazioni o altre quisquillie ... Un episodio diretto da The Miz, pensato da The Miz, con The Miz come ospite!! Big Show, prendimi una sedia!“
 
Come uno schiavetto, il gigantesco omone scende dal quadrato, rubando con pochissima grazia la sedia al Ring Announcer ... Ed eccolo tornare sul ring, adagiando poi la Steel Chair a centro ring, pulendola addirittura con il proprio avambraccio. The Miz si siede soddisfatto, ricominciando poi a parlare.
 
TM: ”Oh, questa pausa mi ha fatto dimenticare l’intro ... Ah no ... Si, si, ok ... Ora ci sono! ..... Ladies and Gentlemen, welcome to the most must-seen WR Talk Show in history, welcome to ….. MIZ-T-V! ....... A WR Final Revolution avete potuto assistere a tante altre cose carine, nel loro piccolo, ma quel PPV verrà ricordato per il FAVOLOSO servizio sulle nostre vacanze, vero Maryse?! Ahh, la luna di miele alle Seychelles è stata rilassante e strepitosa ... Nessuna fonte di stress ed altri impicci, almeno fino al viaggio di ritorno, quando abbiamo fatto scalo a Milano, la capitale della moda .... All’aeroporto di Malpensa c’era un nano che è venuto subito a presentarsi, appena mi ha visto! Big Show lo stava per scacciare, ma poi ha detto di essere importante ed abbiamo notato che anch’egli aveva una scorta, quindi l’ho lasciato avvicinarsi ... Non ci ho capito molto a dire il vero, si è presentato con un “MISTER OBAMA!”, poi continuava a ripetere “HIP,HIP,HURRA!”ed ha concluso con una proposta a mia moglie, Maryse, augurandosi di poterla incontrare nuovamente al Bunga Bunga ... Non abbiamo capito cosa sia, forse un suo locale in zona Duomo! Alla fine della fiera, si è liquidato chiedendo un bell’autoscatto assieme, facendosi passare il bastone per i selfie di Bobone Vieri .... E TAAAAC!! “
 
Il magnifico estrae il suo iPhone 6S e, con un tocco, trasmette il proprio schermo sul Mega-Tron dello stage, mostrando a tutti la famosa foto in bianco e nero ...
 

Spoiler

MA COME? MA QUESTO E’ FAMOSO! .... E’ lui, o non è lui? ... E’ lui, o non è lui? MA CERTO CHE E’ LUI! Anche gli spettatori se la ridono, capendo di chi si sta parlando. Un personaggio molto conosciuto anche negli U.S.A. ... Nel bene e nel male, forse solo nel male ... Il Money-Maker si alza dalla sua postazione ora, scendendo a bordoring ...
 
TM: ”... Ed ora eccomi qui al primo Tuesday Night Impulse del 2016 ... Ricordando il passato, godendomi il presente, ma guardando sempre al futuro! Vedo un sacco di bambini tra voi, loro si che sono il futuro ... E mi rivolgo proprio a voi ora, bambocci... Voglio rendervi partecipi di questo Miz TV, facendovi una domanda. Tu, bambino con questa orribile t-shirt di Randy Orton, cosa vuoi fare da grande?! “
 
B1: ”Da grande voglio fare l’aiutante di Babbo Natale!!“
 
TM: ”Awwww, come sei dolce! ... MA BABBO NATALE NON ESISTE!!“
 
MANNO! Ma che bastardo!! Il nativo di Parma rompe i sogni della povera bambina, che scoppia a piangere tra le braccia del papà ... Abraham Washington se la ride di gusto sul ring, assieme al resto del M.M.E. mentre il magnifico va da un altro bimbo cicciottello ...
 
TM: ”Piccolo Lucio, tu che mi dici?!“
 
B2: ” Quando sarò grande io andrò all’Università Bovina!“
 
Il Money-Maker rimane allibito davanti alla risposta del bambino ... Dopo qualche istante di shock, egli se ne va, senza dire nulla, finendo sulle barricate che fanno da angolo alla rampa ...
 
TM: ”Terzo ed ultimo prescelto ... TU! Dimmi biondino, cosa vuoi fare da grande?!“
 
B3: ”IL WRESTLER!“
 
TM: ”Figo! Per diventare come me?!“
 
B3: ”... No, io voglio essere come Deniel Brayan! ... Come Rei Mystirio! ... Come Gion Sina! ...“
 
Il magnifico ci rimane male ... Si alza gli occhiali, tenendoli tra i capelli, iniziando a scuotere la testa ... Fa dietro front, tornando sul ring, iniziando a rispondere a tono mentre risale gli scalini ...
 
TM: ”Perchè? Perchè? Perchè? Perchè voi bambocci volete diventare come questi babbi qui? Quelli come Daniel Bryan, come John Cena, come Rey Mysterio, loro non sono buoni ... No! No! ... Loro sono NOIOSI!! Avanti ... Non si possono neanche paragonare ad uno come me! Io sono come Oronzo Canà, allenatore di Serie A ... Una calamita per gli applausi ed i fischi! Un agitatore di folle, nel bene e nel male! ..... Sapete perchè io sono meglio di loro e, sotto sotto, voi mi amate alla follia?!?! ... Tienimi il microfono, Big Show, che devo mettere le dita a piramide della contemplazione malvagia per continuare ... “
 
Il nativo di Parma, lascia il mic al proprio body-guard, che impugna l’oggetto e lo tende all’altezza della bocca del proprio boss, intento a eseguire la taunt con le dita ...
 
TM: ”Perchè a me non mi importa di andare dietro alle donne, ho già una splendida moglie a casa ... L’alcool non mi è mai piaciuto, non assumo cocaina né Marijuana, io mi ubriaco di “BOOO” ... Bisogna amare l’essere odiati, trovare il buono nell’essere cattivo ... Oh, sugli spalti è pieno di gentiluomini, ma hanno pagato per vedere i cafoni ... Si, è uno spasso, un sollazzo, un trastullo quando sei il cattivo dello spettacolo ... Una volta che indossi il nero, non torni più indietro, perchè è una forza essere odiati! ... Chucky, Stalin, Megatron, Godmar il potente, Donkey Kong ... Vader, Nader, Simon Legree, Terminator One, Two & Three ... Iago, Joker, Voldemort, McEnroe a centro campo ... Il sig.Burns e Skeletor, tenetevi i buoni, perchè sono una noia! ..... Quando è la tua testa che vogliono tagliere e il tuo sangue che vogliono versare, sai che vivrai per sempre, se tutti ti vogliono morto! ... Quindi ascoltate tutti, perchè vi sto dando il miglior consiglio che riceverete mai in vita vostra... Sentite l’emozione, so che la sentirete... Fate come me, perchè è una forza essere odiati!!“
 
Il magnifico strappa ora il microfono dalle mani del suo energumeno, continuando così il proprio monologo ...

 

TM: ”E tornando a parlare del futuro, sarà una forza essere odiati ... Quando diventerò il signore della rissa!! Proprio così, il SuperBrawl è alle porte ... I bookmakers impazzano su chi potrà trionfare. L'Internet Wrestling Community lancia le proprie previsioni. Tutti si chiedono chi sarà l'ultimo rimasto, io rispondo con il mio nome! ... Eh si, perchè riesco già a vedere tutto: vedo già qualsiasi altra Superstar di questo roster, che risale quella rampa dopo essere stata eliminata! Sento già i vostri fischi copiosi, mentre elimino l’ultimo vostro paladino! Vedo i pyros esplodere sopra il ring a fine Match e il mio Money-Maker sorridente! ..... Vedo già la mia celebrazione al Tuesday Night Impulse successivo, su questo ring, con il mio Entourage, la mia famiglia ed i miei amici ... Se mi sforzo riesco quasi ad udire la musica festante in sottofondo. A questo proposito Abraham ... Ricordati di assoldare diversi musicisti per quella sera! Voglio un’infinità di strumenti, pronti a suonare al mio servizio, soprattutto le Maracas! ... Ed infine, vedo molto chiaramente cosa accadrà il mese successivo, quando diventerò, per la terza volta, WR World Heavyweight Champion!! ....... A WR New Year’s SuperBrawl, nel SuperBrawl Match, potrò entrare: primo, secondo, terzo, quinto, ottavo, decimo, quindicesimo, diciottesimo, diciannovesimo, ventesimo ... Non importa! L’unica cosa che conta è che sarò IO a divenire il signore della rissa, iniziando al meglio il TWO THOUSAND MIZ!!!“

 

“QUIET ON THE SET” …
... "CAN WE PLEASE HAVE QUIET ON THE SET" …

 

NO! Lesa maestà! Chi osa interrompere il regale discorso di Re Miz?! E per di più...prendendosene gioco come fosse un giullare di corte..usando le sue stesse parole!

La risposta arriva in pochi istanti..

 

“RRRROOOOOOOAAAAAAAAARRR”

 

 

E' lui quindi! Se di Re si parla...chi meglio del King Lion poteva contrapporsi a King Mizanin? Roman Reigns fa il suo ingresso con sguardo compiaciuto e sorridente sullo stage, subissato dai fischi del pubblico, così come è successo al pubblico... poveri tifosi, già si leccavano i baffi pregustando l'arrivo di uno dei loro eroi, e invece...niente! Un altro villano nel ring! Il nuovo Impulse Champion, che ha battuto Randy Orton a Final Revolution, arriva sul ring facendo bella mostra della sua cintura. The Miz fa segno alla moglie Maryse e ad Abraham Washington di arretrare insieme alla sua persona..mandando avanti Big Show..chi meglio di lui per affrontare un Big Man?

 

RR“Tu, bisonte, levati, che devo parlare di affari con Mike.”

 

Un Reigns che va dritto al sodo, facendo segno a Big Show di togliersi di mezzo..ma cosa intende fare Roman? Affari con The Miz?!

A quanto pare no..perchè Mizanin ne ha per ogni evenienza: si parla di affari? No problem, c'è Abraham Washington! E' lui infatti, a fianco di Big Show, a prendere il microfono per interloquire con il Leone.

 

RR“Ho detto Mike, non te. Dai, tornatene all'ombra insieme al pachiderma..vi sembro così stupido da cacciarmi nei guai con sua maestà?”

 

The Miz, apparentemente convinto dalle parole di Reigns, decide di prendere il controllo delle operazioni, rispedendo in seconda linea Washington e Big Show, i quali rispettano l'ordine del capo con volto corrucciato e infastidito.

 

RR“Poveri ragazzi...cosa hai fatto, Mike? Non gli avrai mica comprato un CD di Max Pezzali come regalo di Natale? Sarebbe agghiacciante...Oh! Ci sono! Nel backstage gli hai offerto un sorso della Grappa del Cervo... facciamo le corna, speriamo non ci abbandonino ora, the show must go on!”

 

Stanco delle frecciatine della ROAR Superstar, Miz interviene.

 

TM“Esatto, the show MUST GO ON!! Quindi, bando alle ciance, che affare hai in mente?”

 

RR“Piano, piano..ti ricordi cosa stavi dicendo prima? Il discorso sui fischi..sul pubblico..sull'odio...ammetto di concordare perfettamente con te! Guarda quel bambino lì, con la magliettina di Randy Orton...quell'omino che ho schiantato giusto due notti fa! E quell'altro, con la maglia di Daniel Bryan, che manco sappiamo più dov'è finito...Ahahah...che disastro....EHI! Guarda quello là! La maglietta di Sheamus! E pure i capelli rossi! Ahahahah! Io so cosa vuol fare lui da grande... altro che il wrestler.. lui ripercorrerà la leggenda di Gorilla Monsoon, colui che scatenava i temporali battendosi i pugni sul petto!”

 

Grasse risate per Roman Reigns, che finisce per contagiare il Magnifico..il ring è in delirio! Ride Reigns, ride Miz...ridono tutti! Ridono meno sugli spalti..con il pubblico che si sente offeso dalle prese in giro del Leone.

 

RR“Capisci dove voglio arrivare, Miz? Anche io mi nutro di fischi, di odio..sono il nostro pane quotidiano! Quando torno a casa, la sera, ripenso a tutti i fischi che mi sono preso e penso “Anche oggi mi sono guadagnato la pagnotta!”. Ma guarda, che spettacolo deprimente...Più triste della guerra scoppiata nel film “La Ragazza di Fuoco”..e tu sai di cosa sto parlando, no? Sei tu stesso un attore di fama internazionale! E pensa di cosa potresti vantarti, un giorno, davanti ai tuoi nipotini, se facessi cambiare idea a TUTTI! Tutti quelli che idolatrano Orton, Bryan, Cena e vari... non capendo che siamo NOI la chiave del successo di questo show! Pensaci Miz...ROMAN REIGNS E MIKE MIZANIN, insieme... un'alleanza di potenza mondiale! Che dalla cima della torre belvedere, si gode i frutti del duro lavoro di questi lunghi anni! Ti alletta l'idea? Quindi...che ne diresti se...Roman Reigns si unisse all'equipe, e insieme a The Miz creasse la fazione più potente di sempre?!”

 

WHAAAAT!?! Roman Reigns vuole fare affari con The Miz...quanto sarebbe potente un'alleanza del genere! L'Awesome One ci pensa...ci pensa ancora...ci pensa un'ultima volta...e poi allunga la mano verso Reigns, pronto per una stretta di mano! WHATTAHELL?! “Awesome, done deal!”, sembra dire il Magnifico.

 

RR“E che ne diresti se....ti tirassi un pugno in faccia sbattendoti fuori dal ring?”

 

Non ci capiamo più niente ormai, che gioco sta facendo Reigns con Miz?! Il pubblico si divide, tra chi esulta per le parole provocatorie di Reigns verso l'Awesome One, e chi fischia indifferentemente i due, non dimenticando gli atti vandalici compiuti dai due.

 

RR“Perchè è vero, condivido molto del tuo modo di pensare, ma in questo momento una cosa ci divide... ed è la possibilità di diventare il Signore della Rissa 2016! So benissimo cosa significa per te quel titolo, so cosa significa per te diventare nuovamente World Champion! Ma credimi, se per te tutto ciò vale moltissimo...per me vale TUTTO! Ed è per questo che, questa domenica, non darò il cento per cento, non darò il duecento per cento...ma darò il MILLE per cento, per assicurarmi che il mio intento divenga realtà! Neanche a me interessa il numero con cui entrerò... quel che mi interessa è entrare nel ring e colpire chiunque si metta in mezzo al mio cammino con una scarica di pugni più letali dei peti di Alvaro Vitali! Sarà il momento più divertente e appagante della mia vita...osservare il logo di Bad Obsession da nuovo sfidante per il titolo...mentre per voi, sfiniti e stesi a terra fuori dal ring, sarà un momento di sofferenza e sconfitta. D'altronde si sa, la matematica non è un'opinione: se due più due...quattro, allora, due meno tre... divertimento negativo. Per voi, ovviamente! Questo no sarà il TWO THOUSAND MIZ, caro Mizanin...sarà il TWO THOUSAND SIX-REIGNS!”

 

I due atleti si guardano con astio, potrebbero venire alle mani da un momento all’altro ma… ma l’arena si fa buia improvvisamente. Subito dopo il palazzetto si cosparge di rosso e risuona una musica ben conosciuta dal pubblico. E’ la theme del Blood, Sheamus is here! Il Red Knight si presenta sulla scena col suo lungo mantello con l’ormai abituale look aggressivo che comprende dreads alla barba e una lunga cresta sul suo cranio pallido. Egli appare abbastanza divertito e non perde tempo, fa fermare subito la musica con un gesto della mano e prende la parola mentre si avvicina al ring…
 
SH:”Two Thousand Miz, Two Thousand Reigns…  ma siete seri? Svegliatevi, questo è il 2016 e se proprio volete cambiare la data diciamo che questo è l’anno zero. Perché zero? Beh, semplicemente perché questo sarà l’anno in cui l’inferno ingloberà questa federazione e il signore degli inferi si ergerà sopra le fiamme mentre esse bruceranno i cadaveri dei wrestlers di questo roster, ebbene sì, questo sarà l’anno della rinascita, questo… sarà l’anno di Sheamus! Domenica inizierà l’era sanguinaria, The Blood Era, l’epoca in cui sarà instaurato sul trono un regnante veramente degno di tale titolo e quell’uomo sono IO!”
 
Fischi da parte dei fans che mostrano il loro disappunto. Nel frattempo il Guerriero Celtico entra nel quadrato insieme agli altri.
 
SH:”AH! Mi aspettavo questa vostra reazione e a dire il vero so già cosa state pensando tutti voi ‘come fa questo qui che ha perso in Pay Per View giusto due giorni fa a dire che questo è il suo anno e che diventerà campione del mondo?’ e se fossi uno stupido vi darei anche ragione, ma stupido non sono, a differenza di quella gallina di Cena, eh sì perché sin dal principio la gallina era chiamata volpe, appunto per fare sarcasmo sul suo QI. Come dicevo voi credete che quel rapper da strapazzo di Cena sia più forte di me ma vi sbagliate di grosso, ho perso, lo ammetto, ma è stata una battuta d’arresto sfortunata, difatti sono sicuro che se dovessi affrontarlo di nuovo gli farei il culo; anzi, mi piacerebbe massacrarlo in un match senza esclusione di colpi durante il quale si possono utilizzare oggetti contundenti… come i denti… sì, potrei sbranarlo e strappare letteralmente la sua carne e poi potrei cuocerlo a puntino come la gallina che è.”
 
I tifosi non condividono i pensieri dell’irlandese, il quale però non si scoraggia e anzi si fa prendere dall’odio del pubblico per spingere ancora di più su questo tasto.
 
SH:”Gente… dovete sapere che Cena è un personaggio ben costruito, glielo riconosco, lasciatevelo dire da uno che gli è stato accanto per un bel po’. Ogni giorno mi faceva delle sorti di interrogazioni parlamentari per chiedermi come avrebbe potuto migliorare il suo character, anche mentre facevamo colazione, era una cosa assurda ed era talmente preso in quel periodo che si era dimenticato di comprare i cereali così io gli dissi ‘John, sono finiti i Rice Krispies’ e lui si illuminò e mi guardò dicendo che gli era venuto un lampo di genio e che avrebbe iniziato a far pubblicità per i Fruity Pebbles così avrebbe acquistato più notorietà. Eh sì, è proprio un bravo attore e voi tutti gli andate dietro come pecore, ma lasciate che vi ricordi una cosa citando il noto Giancarlo Magalli, personaggio straordinario, ovvero che l’adulazione è ingraziarsi qualcuno ricordandogli le sue qualità o inventandole di sana pianta. Questo è quello che fate voi con lui e fate il suo gioco. Ma sto andando fuori tema, stasera non sono qui per parlare di lui ma solo per ricordarvi che una singola sconfitta non vuol dire niente per me e che se dovessi incrociare Cena nella super rissa eliminerò anche lui, come tutti gli altri che si troveranno nel quadrato con me.”
 
Lo Squalo Bianco si prende una pausa mentre gli arrivano dei fischi…
 
SH:”Lasciate che vi racconti una storia: tempo fa, in un luogo perfino più ostile e lontano di Prussia, Siam e Territori del Nord Ovest vari, vi era un adolescente; egli era cresciuto sui monti con la sua famiglia e un giorno un gruppo di mercenari arrivò a razziare la sua casa. Loro volevano stuprare sua madre e così il padre si oppose e venne ucciso dagli sgherri… la stessa sorte toccò alla moglie, entrambe le loro vite vennero stroncate dal capo di quel gruppo, detto appunto “Il Macellaio” per via delle innumerevoli vite a cui aveva posto fine. I mercenari se ne andarono il giorno dopo e il giovane ragazzo, che era rimasto nascosto, viaggiò da solo fino alla città più vicina e crebbe lì come ladro ma riuscì anche ad addestrarsi come guerriero. Una volta cresciuto un giorno venne a sapere che il Macellaio e i suoi 28 mercenari stavano arrivando in città così decise di compiere un rituale dove bevette il sangue di un lupo da lui ucciso e così facendo acquisì forza e grinta. Quando arrivarono i banditi li sorprese mentre bevevano in una locanda e li affrontò tutti… uccidendoli… TUTTI, tutti e 28, e alla fine sconfisse ed uccise anche il Macellaio vendicando così i suoi genitori. Il nostro eroe venne considerato come un eroe dai cittadini, i quali lo proclamarono sceriffo della città; da quel giorno egli divenne noto ai più come “l’Uomo del Monte”.”
 
Silenzio nell’arena, il celtico riprende fiato…
 
SH:”Come l’eroe quotidiano, io Domenica farò lo stesso, al New Year’s Superbrawl Match non mi limiterò ad eliminare Cena ma eliminerò anche tutti gli altri e vincerò! Già mi conoscete come il Signore dell’Ade e fino a non molto tempo fa ero noto come il Signore del Ring, beh, ora è tempo di farmi conoscere come Signore della Rissa. Quello sarà il primo passo che porterà poi più avanti all’inizio dell’Era Sanguinaria!”
 
Piovono boos dagli spalti. Roman guarda il rosso con aria sbruffona come per deriderlo e Sheamus se ne accorge subito...
 
SH:”Ehi Reigns, bella la cintura che ti porti appresso, mi porta alla mente molti ricordi; sai che ti dico? Ti lancio una sfida: dato che ti credi così superiore a me prova a mantenere quel titolo per più di 196 giorni, poi potrai dire che vali più di me, ma in ogni caso ti farei il culo in qualsiasi momento, anche ora!”
 
Il samoano non si lascia pregare e si mette davanti all’irlandese a muso duro, potrebbe scoppiare la rissa quando…
 

 

BOOYAKA BOOYAKA! Pyros nell'arena e sbuca fuori Rey Mysterio! Boato del pubblico al suo arrivo, il folletto è vestito in tenuta grigia quest'oggi. Si avvicina ai bambini nelle prime file e regala qualche suo gadget, oltre che farsi anche dei selfie con i più grandi. Rey Rey poi avanza a passo spedito verso il ring, ci entra e si fa passare un microfono da un addetto a bordo ring.

 

RM: "Mmm... vediamo un pò chi abbiamo qui"

 

Mysterio scruta per bene quelli presenti sul ring.

 

RM: "Allora: c'è uno che si crede un playboy ma in realtà di sexy non ha nulla cioè The Miz; c'è il potente Roman Reigns; e c'è capelli color gallo Sheamus. Da come l'ho detto sembra l'introduzione di una barzelletta molto divertente, ma qui di divertente c'è che tutti voi vi credete imbattibili e super forti da poter vincere il SuperBrawl, ma non avete fatto i conti con me!"

 

Il pubblico incita il messicano, anche se non manca qualche piccolo fischio come ovvio che sia, mentre sul ring gli altri rimangono "sorpresi" da quest'affermazione.

 

RM: "Esatto, avete capito bene! Anche io faccio parte del SuperBrawl Match! E penso di meritarmelo, dopo aver battuto Kalisto a Final Revolution e guadagnato punti in scaletta. Ah, una cosa al volo: Miz, ho sentito quanto hai detto prima e mi reputi noioso? Proprio io, che regalo sempre spettacolo? A me non importa molto di perdere quando si tratta di combattere lealmente, l'importante è far divertire la gente che spende dei soldi per noi. Se tu sei abituato a vincere sempre scorrettamente, quelle poche volte che vinci c'è da dire, non è colpa mia. Ecco, quando lotto io c'è sempre un'atmosfera calda... quasi come quando esplode un petardo, questo sì che è esplosivo!"

 

Dopo questa affermazione Rey se la ride di gusto, e poi riprende a parlare.

 

RM: "Beh, tutti vi starete chiedendo come mai ho deciso di partecipare a questo tipo di match. Per due ragioni: la prima è che un match del genere l'ho già vinto anni e anni fa, la seconda è che ho capito che la vita è imprevedibile e può succedere davvero di tutto. Quando ero in fase di recupero, mentre facevo riabilitazione prima di tornare a combattere c'era in stanza con me uno strano tizio, italiano mi sa, perchè si chiamava Edmundo, meglio noto come O'Animal nella sua città natale, Napoli. Mi ricordo che ci parlai con questa persona, era strana perchè guardava sempre una sagoma dipinta rozzamente, poco divertente, tagliata nel compensato, appesa al muro. E ricordo anche che quando gli portarono da mangiare, disse all'infermiera queste parole 'niente scodella... bastoncino', in pratica non voleva le robe nella scodella. Mah, vallo a capire. E parlava anche di una squadra di calcio chiamata Spango, ma non esiste una squadra chiamata Spango! Però, nella sua stranezza, mi ha insegnato che nella vita non bisogna mai mollare. Mi ha insegnato che tornare a lottare come un tempo poteva avere due sbocchi: in maniera facile facendosi aiutare da qualche potente, o in maniera difficile come scalare l'Himalaya. Lui ascoltava un artista italiano di nome Vasco Rossi, tutti i giorni e quasi a tutte le ore e ho dovuto ascoltarlo anche io visto che ero vicino di letto. Ne andava pazzo, e guai a chi glielo toccava. Non capivo molto delle sue canzoni perchè non è il mio genere quello, ma ricordo che questo Edmundo mi diceva che nella vita non bisogna mai arrendersi, di guardare sempre avanti e di non rimanere mai spenti in ogni cosa che si fa. Chi si arrende è perduto, e allora ho deciso di ascoltare il suo consiglio. In camera poi c'era anche un televisore, e una sera trasmettevano un film dal nome 'Il quinto giudice', che parlava di ingiustizie. E io pensavo a quante ingiustizie accadono in questo business, fin troppe secondo me. Ecco perchè sono tornato alla carica, più in forma che mai. Da War non mi sono fermato una settimana, un giorno, un'ora. Mai!"

 

Rey riprende fiato, e quasi emozionato riprende di nuovo il discorso.

 

RM: "Alla fine di tutto ciò, il riassunto è quello che io non mollerò mai e poi mai. Voglio vincere il SuperBrawl e combattere per il World Heavyweight Championship, titolo che in questa federazione non ho mai vinto ma che in generale mi manca da molto tempo. Questa è un'ottima occasione per farlo e non la voglio sprecare, costi quel che costi. Nessuno può fermare la mia voglia inarrestabile di dare spettacolo e di vincere quando è possibile farlo."

 

Sguardi di sfida sul ring tra The Miz, Roman Reigns, Sheamus e Rey Mysterio! Ma nell'arena risuona una theme song e i fan di Impulse iniziano a fischiare! Sullo stage compare Vladimir Kozlov! Il russo raggiunge il ring e sembra avere qualcosa da dire..

 

VK: "Io essere Vladimir Kozlov! Da!... Tu, piccolo nanerottolo che portare stupida maschera, dovere solamente stare zitto e lasciar parlare chi davvero merita di essere nel SuperBrawl Match! Da!... Io essere arrivato qui per conquistare Impulse! Da!... E per conquistare Impulse, per conquistare questa federazione io dovere restare come ultimo su ring di PPV! Da!... SuperBrawl Match essere la possibilità che io stare aspettando per dimostrare di essere di più forte, di più potente, di migliore! Da!... Io avere conquistato solamente titolo Tag Team qui ad Impulse, ma come dice lo scienziologo, chi non ha mai perso non conoscerà mai la vera vittoria! Da!... Io avere in mente solamente una cosa in questo momento, New Year's SuperBrawl essere possibilità per guadagnare la Title Shot che io meritare, la Title Shot per il WR World Heavyweight Championship! Da!... Io avvolgere tutti miei avversari con carta catramata e poi lanciare fuori dal ring! Da!... E voi, fan del WR Universe, vedere me, sul ring, con stessa espressione facciale di Giovanni Soldini, dopo aver riempito il salvadanaio e consapevole di avere ottenuto la Title Shot per titolo mondiale! Da!... Dopo aver vinto SuperBrawl Match io potere affrontare Mr. Anderson con in palio titolo mondiale! Da!... E Anderson, tu sapere cosa dovere fare con tuo titolo? Io dire te subito, tuo titolo ficcatelo... patetico, non voglio neanche pensare a te, Anderson, perché in PPV tu stare a guardare SuperBrawl Match da tavolo di commento o da backstage mangiando uva, un po' come fare Robot Edonista, ma io sapere che quando noi essere su ring faccia a faccia io potere distruggere te e prendere titolo mondiale! Da!... Io non temere nessuno perché io avere lottato in moltissime federazioni, ho lottato anche dove nessuno di Impulse può pensare di arrivare, sì perché là in mezzo al mar... ci stan camin che fumano, io essere arrivato anche a lottare ad Aosta... città bella tosta, come in molte altre città! Da!... Io volere dire a tutti partecipanti a SuperBrawl Match che io essere pronto a tutto per guadagnare Title Shot! Da!... E subito dopo New Year's SuperBrawl io potere diventare WR World Heavyweight Champion! Da!"

 

Il russo fissa i suoi avversari, ma...

 

**You think you know me?!?!?!?**

 
Una musica inconfondibile distoglie l'attenzione del pubblico da un ring ormai sempre più affollato e, a farlo, non è di certo un fan favorite del WR Universe, visto che i fischi non tardano un attimo ad arrivare: Edge is on the stage! La Rated R Superstar non effettua la solita sfarzosa entrata, bensì arriva sulla rampa d'ingresso già con un microfono in mano e con il suo fare ironico e strafottente parte con degli applausi in direzione degli atleti attualmente presenti sul quadrato che a giudicare dagli sguardi non sembrano prenderla molto bene. Il biondo di Toronto non è per nulla intenzionato a fare dietro-front e parte subito con il suo intervento.
 
ED: "Signori e signore, benvenuti ad una nuova puntata de' "La Bottega del Mastro-Garzaio", lo show dove tutto ciò che speravate non avreste mai sentito o visto, accade! Solo qui con noi potete assistere a scene quali: un battibecco tra un nano messicano ed un filologo moscovita oppure un irlandese dalla carnagione così chiara da far impallidire persino Nicole Kidman, che ci racconta un interessantissima storia su di un Macellaio... O forse era uno Sceriffo? Beh, non importa, almeno quella parte dello show sarà già stata cancellata dagli archivi mondiali, anche perché piuttosto che guardare di nuovo quel segmento avremmo preferito tutti bere l'elisir... quello di Michele Mirabella!"
 
Richiamo al "celebre" conduttore italiano che lascia un pochino interdetti i presenti in arena, anche se oggi sembra andare di moda richiamare alcuni aspetti o personaggi folkloristici italiani e, certamente non possiamo dire che la metafora utilizzata non sia stata apprezzata dal pubblico. Meglio qualsiasi cosa rispetto ad un nuovo racconto dell'ormai ex-idolo del WR Universe. Edge, dal canto suo, non sembra ancora pronto a stoppare il proprio discorso e riporta il microfono alla bocca attirando l'attenzioni di tutto l'Universe.
 
ED: "Non voglio però dilungarmi troppo sulle bruttezze di questo show spettacolare, quindi mi limiterò ad aggiungere due parole su quelli che sono i personaggi che preferisco... Il bauscia, Dolce&Gabbana, The Miz... E... Er Piotta, Roba Coatta, Roman Reigns... Nei primi cinque minuti di questa puntata siete riusciti a scrivere nuove pagine della comicità demenziale e tutto questo senza nemmeno volerlo... Roba che nemmeno la Gallina di Cochi e Renato..."
 
Il pubblico è perplesso, infatti dopo aver sorriso alle descrizioni dei primi due ad essersi proclamati come vincitori dell'imminente Superbrawl, rimane un po interdetto dall'ultima similitudine utilizzata dal canadese, che forse conscio dell'estraneità del duo milanese ad un pubblico mainstream come quello americano, allunga la mano verso il backstage e invita qualcuno ad uscire fuori... Pochi attimi e a presentarsi è un Nanetto Sconosciuto col volto tutto corrucciato, mentre un addetto porta un'asta nettamente troppo in alto per il già mogio mogio nanetto, che, dopo aver goffamente provato a raggiungere il gelato come nemmeno lo stesso Edge durante il Climb to Glory, viene aiutato dall'ex World Champion che gli passa il microfono e frena l'ilarità generale calata in arena, ma non sul quadrato, dove gli sguardi inferociti rivolti al canadese non si sprecano.
 
NM: "Ho visto un
camion scarico di lavabos che s'è scentrato in un pullman
con su tutta la gente che mangiava i sendwichs
e ha perso una ruota
"
 
Con un dialetto che più sconosciuto per il pubblico presente in arena non si può e con una voce che particolare è dir poco, il nanetto termina la propria canzonetta stoppato da Edge che si finge commosso dall'interpretazione del suo "amico", salvo poi scacciarlo in malo modo. Così come era arrivato, sparisce il Midget, ma non l'aria di ilarità e divertimento portata da Edge ad una discussione che vede sempre più voci a comporla e, considerando la stipulazione del match di cui parliamo, vedrà ancora molti più interventi... La Rated R Superstar passa una mano sulla faccia, fingendo di asciugarsi il viso, per poi tornare a parlare dopo questo divertente intermezzo.
 
ED: "Come avrete potuto sentire e vedere, anche una canzoncina di questo livello non può nulla in confronto a questi due nostri beniamini... Entrambi sono, infatti, riusciti a migliorare il proprio repertorio di panzane con due vere gemme arrivati quasi allo scadere dei loro discorsi, letteralmente in zona Cesarini! "Two Thousand Miz" e "Two Thousand Six-Reigns"!!! Signori e signore un applauso per l'originalità e la sagacità di Bauscia e Piotta, senza i quali la nostra "Bottega di Mastro-Garzaio" non avrebbe senso di esistere..."
 
Come in un patibolo, Edge continua a scagliare proiettili al vetriolo in direzione degli appena annunciati primi partecipanti al Superbrawl, concentrandosi in special modo su Miz e Reigns, ricordandoci che con quest'ultimo ci sono già stati degli attriti. Ora, però, Edge torna più serioso e, dopo aver fatto il giullare per gran parte del proprio discorso, sembra pronto a giungere al cuore del messaggio che vuole lanciare ai suoi prossimi rivali, mentre nel frattempo si avvicina al quadrato già pieno di gente.
 
ED: "Schierarsi con quelli, lasciare in pace questo oppure aiutare a far fuori quell'altro... Quando sali sul ring durante la Superbrawl... È l'ora... delle decisioni... irrevocabili. Puoi essere più forte, veloce o persino bravo... Ma se non hai la testa non potrai mai durare più di cinque minuti... Questo è il tipo di incontro per cui sono nato! I'M... THE MASTER... MANIPULATOR!"

 

In un delirio di onnipotenza degno dei cattivi Marvel, Edge elenca le qualità che sono effettivamente essenziali ai fini della vittoria di un match come quello che attende i membri di WR, anche se abbiamo già visto il canadese non tenere fede ai proprio proclami in passato... Ora, però, l'uomo che ha battuto l'ultimo vincitore della Rissa è praticamente pronto ad entrare nella gabbia di leoni... Non prima però di aver lanciato un occhiata ad un Big Show che sin dall'inizio del segmento attende istruzioni da Miz, restando fermo fuori dal quadrato... Edge entra sullo stesso e sembra pronto a terminare il suo lungo intervento, ma viene interrotto dallo sguardo fisso di Kozlov rivolto all'immobile Show...

 

ED: "Vlad... Tranquillo... Show guinzaglio cane invisibile... Tu capire? Lui no problema!"

 

Strappa ancora qualche risata il wrestler di Toronto che evitando l'ira sia di Show che di Miz si volta verso il punto in cui sono concentrati il resto degli atleti presenti sullo squared circle e sembra pronto, definitivamente stavolta, a chiudere la propria parte.

 

ED: "Ok, ehm... Ah si! Per me potete anche continuare a fare i vostri lunghi proclami... TwothousandMiz, Era of Sheamus, Age of Empire e World of Warcraft... Sbizzarritevi a cercare nomi per la vostra ipotetica vittoria... Ma sappiate che mentre fate ciò, io ho già in mente il metodo per mettervi fuori dai giochi... Uno... ad uno!"

 

Tutti gli occhi presenti sul quadrato sono diretti in direzione del canadese che di certo con questi attacchi avrà 5 persone in meno su cui contare... Ma come sappiamo da Edge ci si può aspettare di tutto... Ancor più "di tutto" ci possiamo aspettare da questo segmento, visto che una nuova theme song rompe il minimo momento di tranquillità, uditiva si intende, che si era venuto a creare...

 

 
John Cena fa il suo ingresso accolto da una ottima reazione del pubblico di Charlotte. Il bostoniano cammina sullo stage armato di microfono e si aggiunge alla cricca già sul quadrato:
 
JC:"Scusate non vorrei fare il Picasso Ron, anzi il Ron Picasso della situazione, ma se è stato menzionato Mister B. non potevo mancare. è stato un bel week-end quello passato con Final Revolution,con la domenica nel quale molta gente ha riposato,ma non io. D’altronde la domenica è il giorno del riposo per moltissimi e ci sono molte cose che si possono fare in questo giorno: lo è per il lavoro come per il ragazzino in prima fila per scuola."
 
Il marine indica un ragazzino vestito con il suo merchandising mentre parla.
 
JC:"I ragazzini non vanno a scuola quindi escono a giocare… Anzi no, rimangono a casa e giocano ai videogame perchè si sa che la domenica è come il solstizio e l'equinozio sono giorni di ozio.Ma non per me"
 
Cena si rivolge poi ad una donna in prima fila appoggiandosi alle corde e riprende il discorso...
 
JC:"Lei forse ha passato la domenica facendo un po’ di yoga o rivivendo con le amiche quanto successo il sabato sera ove forse ha incontrato un tizio interessante, certo non quell'altro spettatore in prima fila e nemmeno con Sheamus che a quanto gallina ha proprio il look adatto.
 
Stavolta l'attenzione del Doctor of Thuganomics va verso Maryse che si sta limando le unghie e non sta prestando attenzione con Miz che lo guarda incupito curioso del perchè si stia rivolgendo a sua moglie:
 
JC:"Cara Maryse cosa c'è non ti aggrada questo parapiglia sul ring?"
 
Maryse alza un attimo lo sguardo per qualche secondo con aria seccata e poi riprende a limarsi le unghie infastidita
 
JC:"Ho capito chi tace acconsente proviamo cambiando sport magari ti trovi più a tuo agio: la serie A si basa sul concetto di campione, che gioca la serie A...la serie B si basa sul concetto di banana al piede, la squadra retrocede e il Mister silurato si ritira e fa una fine tipo Agroppi.
 
Washington e Big Show si guardano con aria perplessa mentre la bella canadese sembra non aver ascoltato nulla.
 
JC:"Vi vedo perplessi cosa ho detto di strano?! Come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro anche scribai con cofandina.
 
Ora tutti rimangono un attimo esterrefatti per diversi secondi con il silenzio che pervade l'arena finchè John non profferisce parola
 
 
JC:" Era una vita che volevo farlo!!! Tolta questa parentesi è questo è il punto,tutti fanno qualcosa di diverso la domenica. Eccetto quella che sta per arrivare. Questa domenica c’è il Superbrawl e tutti nel mondo seguono questo evento chiedendosi chi andrà per il titolo massimo.
Questa domenica possono nascere delle Superstar e si possono creare dei momenti storici. Sarà una grande guerra dove tutti saranno contro tutti. Questa domenica i videogame saranno in pausa ed i postumi della sbornia saranno rinviati alla domenica successiva perché tutti gli occhi saranno puntati sul Superbrawl. Questa domenica il mondo scoprirà quello che in realtà già si sa: non vincerà la Sora Lella e nemmeno la gallina dell'ade, ma vincerà il sottoscritto, John Cena. Perchè io potrei anche andare ai laghi se non ci fosse questo primo PPV dell'anno, ma vedete io ai laghi....non vado mai.Credo che qui in mezzo nin ci sia nessuno di adatto a vincere il Superbrawl davvero..."
 
Johnny boy inizia a camminare sul ring scrutando i suoi avversari uno ad uno con aria seria: Reigns, Miz, Edge,Mysterio, Kozlov; mentre appena si fa faccia a faccia con Sheamus,che già lo fissa con i postumi del loro match a Final Revolution, gli sorride in segno di scherno e poi riprende la parola...
 
JC:"Non solo vincerò la Royal Rum... ehm scusate ho avuto come si suol dire un lapis...aspe com'è che si dice....ah si un lapsus errore mio...Dicevo non solo vincerò il Superbrawl, ma darò a tutti i miei detrattori uno schiaffo morale, ma che dico schiaffo, schiaffone. Uno che deve essere ancora più pesante di uno schiaffone di Antonino Cannavacciuolo per poi poter rigridare al mondo intero: The champ is hereeeeee!!!!"

 

??: "Caminettiiiii!!! Caminettiiiii!!!"

 

OH MY!! Le urla e i proclami del Marine, improvvisamente vengono interrotti da una voce stridula, che richiama l'attenzione dallo stage, nel mentre che una pioggia di coriandoli dorati decade dall'alto irrorando l'intero stage. OH MY!! Ma... è Stardust!!!

 

ST: "Cosa andate dicendo, siete delle pazze!!! Se qua c'è un atleta che merita di diventare signore della rissa... quello non è altri che... il Regino... il ragazzo d'oro... me... Starrrrrdussstttt!!"

 

Il colorito personaggio inizia a saltellare soave in avanti e indietro, da destra a sinistra, per tutto lo stage. Con passi leggiadri e dall'ampia falcata.

 

ST: "Guardate sciocchine!! Guardatemi come svolazzo e mi sollazzo saltellando in giro per la minchia!!"

 

Dal ring, sguardi interdetti verso il bizzarro personaggio. Edge pare il più allibito.

 

ED: "Ehi... man... se posso chiamarti così... dicasi stage!"

 

ST: "Ahhh... è così che lo chiamate da queste parti... Mmm... vabbè... preferisco la minchia... come diciamo noi sull'isola di Kamabakka!"

 

Il Regino si guarda attorno annuendo.

 

ST: "Ad ogni modo... lasciamo perdere questi dettagli irrisori... sopraggiungo qui dinnanzi a voi, oltrepassando questo arco ad ogiva, che voi da queste parti denominate stage, per darvi un importante annuncio..."

 

Stardust sorride a 32 denti, poi inizia ad avanzare verso il ring...

 

ST: "Non occorre tergiversare... come avrete tutti capito, son qua per annunciare che anche il bellissimo Stardust prenderà parte al SuperBrawl Match di domenica... e non con l'intento soltanto di partecipare, ragazze mie.. ma anche di vincere! Oh sì!! Perché certo.. voi tutti credete che io sia soltanto un pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo, capace soltanto di saltellare, battere le ciglia, che però sono belle lunghe e ben curate eh, e muovere le mani a casaccio in avanti... ma... non è così! Il sottoscritto quando vuole sa essere una vera star... una vera spina nel fianco per chiunque... Con Stardust in scena la situazione si fa sempre rovente... perché con lui sopra al ring è sempre paniere!! Ooottimooo!!! Ooottimooo!!"

 

Stardust sorride, scrutando i suoi avversari sul ring, scorrendoli ad uno ad uno.

 

ST: "E poi... non c'è nulla di meglio che lottare sul ring, fianco a fianco, a tanti aitanti bei maschioni... sarà un ring affollatissimo.. un ring super-ripieno di carne fresca, come un tortellino di Giovanni Rana!! E come si suol dire... piatto ricco, mi ci ficco... Stardust sarà della partita! Un vero Regino come me, non poteva mancare..."

 

Il Newkama King fa una pausa, poi sorridendo ulteriormente, declama.

 

ST: "Sapete... me ne stavo spaparanzato sul mio lettino, nello spogliatoio a gustarmi un ottimo succhio di granchio... la pausa toilette si era resa necessaria, data la bevanda... tuttavia... mente mi recavo in luogo... dalla camera aderente ho sentito delle voci... aitanti maschioni stavano parlando di questo duello... e... volevano esserci... per cui... il sottoscritto si è detto... se ci saranno loro... ci sarò anche io! Perché no!! Ed eccomi qua! Domenica notte al SuperBrawl Match saranno frizzi, lazzi e sollazzi... il ring sarà come una scacchiera! Ma state bene attente, carine... perché nella mia scacchiera le pedine sono tutte dei Puffi.. mentre io... io sono il Regino! E come ben sapete... il Regino sulla scacchiera è libero di spostarsi come vuole! Io sarà libero... come una farfalla! Svolazzerò leggiadro su ognuno di voi... e vi sospingerò giù.. uno dopo l'altro... tra le fauci di Morfeo... sino a che sul trono dorato... si siederà il ragazzo d'oro... Domenica notte brillerà soltanto una stella... la stella di... Starrrrrduuuustttt!! Il Bellissimo!!"

 

Stardust allarga le braccia, inspirando con vigore, assumendo una posa da vero Regino.

Ma attenzione... dallo stage c'è pure qualcun'altro che compare sulla scena, reclamando considerazione...

 

SR: “Bravi, bei discorsetti...”
 
L’occhio di luce cerca la sorgente di quella voce, e quando la trova, dal pubblico partono applausi e fischi, in egual misura.
Seth Rollins si avvicina al ring, guardando i personaggi sopra di esso, con aria di sfida:
 
SR: “E’ ora di portare questo roster ad un livello più alto, meno parole e più fatti, non più un ballo del cocktail di personaggi ingessati, niente supereroi per bambini che vedono superstar di wrestling come idoli quando stanno solo interpretando un personaggio, sono delle persone con una maschera che quando hanno finito il loro show si tolgono il loro mantello e tornano con i piedi per terra, ma loro sono troppo piccoli per sapere come stanno le cose realmente...”
 
Recita l’architetto del ring, e il pubblico ruggisce, scandendo “ROLLINS! ROLLINS! ROLLINS!” mentre il davenportiano sale sul ring.
 
SR: "Sapete... è vero, tempo fa fui cacciato via a calci da qui... ma... questo accadde soltanto perché quel buono a nulla di Shane McMahon, resosi conto del mio valore, per salvarsi le chiappe, decise di stroncare me, potenziale minaccia, sul nascere... togliendomi di mezzo... ma... ormai da tempo quel demente presuntuoso non c'é più, ci ha pensato il buon Booker T a scacciarlo... ed è stato proprio lui a rivolermi qui, nel suo show... Già! Mi ha chiamato per salvare Impulse perchè diciamoci la verità... la qualità dei wrestler qua, senza di me, è bassissima... e quindi sono ho deciso di accettare la proposta e tornare... per cercare di salvare tutto questo... E se l'ho fatto... l'ho fatto soprattutto per tutti voi! Amata gente del pubblico di Charlotte!!"
 
Boato dei fans al pronunciare il nome della città in cui siamo.
Seth guarda uno ad uno i presenti, e il suo sguardo si posa su Roman:
 
SR:“Ho avuto una visione: ho visto un Re che piangeva seduto sulla sella di un cavallo che mestamente si allontanava, detronizzato”
 
Alludendo a qualcosa che Roman Reigns sembra cogliere, senza però dare a vedere se questo lo infastidisce.
Seth si rivolge al pubblico direttamente:
 
SR: “Questi wrestler”, indicando gli altri presenti sul palco, “parlano di vincere, ma dimenticano una cosa: devono combattere, non sono come Madre di Teresa di Calcutta, io non risparmierò nessuno, IO, il Dio del Caos, SETH!”
 
E il pubblico gli fa eco ancora una volta.
 
SR: “Dopo aver combattuto contro di me, alcuni andranno a nascondersi in paesi sconosciuti, come Casale Monferrato”
 
Il pubblico si scambia sguardi perplessi, dimostrando effettivamente come nessuno di loro abbia mai sentito parlare di questo posto. 
 
SR: “Basta promesse a vuoto fatte da crostate parlanti, tipo “Abolirò l’ICI”
 
Dal pubblico partono risate sguaiate. 
 
SR: “Ora il SuperBrawl ha un nuovo contendente che non guarda in faccia a nessuno pur di raggiungere il suo scopo, e questo contendente si chiama SETH ROLLINS! Che poi sarei io!”
 
Aggiunge sorridendo, e strizzando l’occhiolino ad una bionda seduta in prima fila.
Il pubblico risponde con complicità, ridendo a sua volta. Seth riparte a ruota libera:
 
SR: “Qui ci sono troppi che si credono lupi, ma come nella favola di ‘Pierino e il Lupo’, gli ricorderò che per un Dio del Caos i lupi sono gattini... e li addomesticherò TUTTI”
 
Conclude Rollins, alzando le braccia, e il pubblico risponde ancora una volta: “SETH! SETH! SETH!”.
Sembra che nessuno posso zittire Rollins visto il responso del pubblico e la passione che ci mette, ma in quel momento...

 

A risuonare nell'arena è nientemeno che la musica dello scozzese noto ai fan della WR come Drew Galloway. Il self-proclaimed Chosen One fa la sua comparsa sullo stage con tanto di microfono in mano, scaturendo una reazione a dir poco negativa nei suoi confronti da parte del pubblico pagante. In tutta risposta, l'ex McIntyre sorride compiaciuto.

 

DG: "Delusione... è tutto ciò che mi viene in mente guardandovi all'interno di quello che ormai, più che essere un ring, sembra essere diventato uno tanto stravagante quanto squallido orto botanico saturo di erbacce da estirpare."

 

Afferma con decisione il moro, scendendo la rampa a passo lento e mostrando, nel contempo, un'espressione facciale a dir poco schifata, ben diversa da quella "indossata" al momento della sua comparsa.

 

DG: "Dovreste smetterla di darvi arie, di parlare come se aveste realmente il potenziale di diventare dei rivoluzionari a livello di colui che fu alquanto abile nel creare l'Eleuro o Ereulo... questi teoremi un po' incomprensibili, specialmente sapendo che la realtà è tutt'altra, basandoci sui fatti. In tutti questi mesi, IO mi sono mostrato per ciò che sono veramente: un vincente. Ho vinto match dopo match, ho eliminato ogni parassita di questo roster, i quali al solo udire il mio nome se ne sono andati con la coda tra le gambe... coloro che non facevano altro che usare il successo altrui per portare avanti le loro già misere, ed ormai fallimentari, "carriere". Insomma, ho dominato supremo come un vero Re... e ho fatto in modo di liberare questo luogo una volta infestato dalla più putrida, ridicola e disarmante dabbenagine che una volta regnava suprema fra i membri del WR Universe."

 

Pochi fischi da parte del pubblico, per lo più composto da bambini, in quanto in molti non conoscono il significato di tale termine.

 

DG: "Non sono mai stato un cercatore di fantasmi, non mi sono mai spinto verso obiettivi che non sarei mai riuscito a raggiungere... e di certo, un semplice aumento di numero non porterà il mio obiettivo a tramutarsi in un errore arbitrale sul fuorigioco. Ora, immagino che da queste mie parole, si potrebbe dire che nella mia carriera non abbia mai rischiato... ma alla fine della fiera, non ho bisogno di farlo se l'unico riconoscimento che otterrei in cambio sarebbe un'accozzaglia di inutili complimenti da questi voltafaccia che voi chiamate "fans"."

 

Galloway è stato più che chiaro, e ancora una volta il suo discorso provoca reazioni negative da parte del pubblico. Tuttavia, egli se ne frega e, una volta salite le scale d'acciaio, fa finalmente il suo ingresso all'interno del ring.

 

DG: "E' tempo per Odisseo, un eroe a tutti gli effetti, di vincere questa guerra definita da molti "senza eguali", e tutto in nome della terra a cui appartiene. La strada è per i macchinoni... non per dei semplici pedoni che giocano a correre veloce come voi. Ergo, fatevi da parte, perché dopo che il tanto atteso SuperBrawl match di quest'anno arriverà alla propria conclusione, l'unica cosa che dovrete impegnarvi a fare sarà aprire bene le orecchie... e sentire mentre il mio nome, Drew Galloway, verrà nominato così da confermare la mia incoronazione come nuovo ed incontrastato Signore della Rissa!"

 

Un momento... non è ancora finita, perché... ecco arrivare anche Dolph Ziggler, che sembra essere impegnato in un'importante telefonata. Con un ampio gesto della mano, il ragazzo zittisce theme song e pubblico.
 
DZ: ""Pronto, forze speciali? La prossima edizione di SuperBrawl si preannuncia una noia clamorosa! Richiedo l'intervento di diecimila uomini tosti e di diecimila pappemolle, per far sembrare i tosti ancora più tosti!"
 
Il biondochiomato entra quindi nel quadrato, il cellulare all'orecchio, e squadra uno per uno i suoi avversari.
 
DZ: "Rettifico, qui c'è già qualcuno. Mandate solo i diecimila tosti e 9990 pappemolle."
 
Il pubblico sugli spalti prorompe in una fragorosa risata, mentre Ziggler ripone il cellulare con un sorriso beffardo.
 
DZ: "Ho richiesto l'intervento dell'esercito, ma a guardarvi bene in faccia... avrei fatto meglio a chiamare l'ispettore tombale! Ma da quale cimitero siete scappati?"
 
Ziggler passa in rassegna i presenti. Dapprima si sofferma davanti a The Miz:
 
DZ: "Sicuramente questo è evaso da quello del buon gusto..." 
 
Poi davanti a Kozlov:
 
DZ: "Questo dalle foibe..."
 
Poi a Reigns:
 
DZ: "Quest'altro è così unto d'olio che deve essere Egizio...."
 
A Sheamus:
 
DZ: "Questo è Vichingo..."
 
A Mysterio:
 
DZ: "...Maya..."
 
A Cena:
 
DZ: "...Neanderthal... ho detto cimitero? Volevo dire 'museo'!"
 
Infine davanti a Rollins:
 
SR: "Io sono il RE DEL CHAOS!"
 
DZ: "Poverello, il diavolo deve averlo posseduto mentalmente e analmente! Tieni, ho una cosetta per te... viene dalla credenza tutta mia, piena di chincaglieria."
 
E detto ciò porge a Seth un santino.
 
DZ: "E' della Madonna di Lourdes. Tienilo caro!"
 
L'atleta di Cleveland riguadagna il centro del quadrato.
 
DZ: "Sapete, questo è il mio momento preferito dell'anno... la grande tribuna che precede SuperBrawl, quando gli atleti si scambiano non mazzate, ma qualcosa di ben più distruttivo... le parole!  Ma stavolta,  beh, sembra che i nomi dei partecipanti siano stati estratti da un magico cappello, che ha fagocitato l'intero roster e ha risputato solo i più pappemolle... zombificati... mummizzati! Fortuna che c'è il sottoscritto a RAVVIVARE le cose! 
Sapete, quando ero piccolo adoravo il film "Mamma ho perso l'aereo". L'avrò visto mille volte, e sono sicuro lo abbiate visto anche voi... è quello del bambino che viene lasciato solo in casa, e la casa viene poi assaltata dai ladri. Ma l'infante, che è uno sveglio, riesce a sventare il furto e a far arrestare i malviventi. Ed è così che è nato il detto ''chi dorme non piglia... Joe Pesci." 
 
Ziggler ridacchia tra sè e sè.
 
DZ: Perdonate la battuta atroce ma ecco, non posso fare a meno di pensare che il prossimo Superbrawl  sia un po' come quel film. Voi, voi, voi, voi TUTTI e DIECI siete i ladri tontoloni, i Joe Pesci di turno ... e io, eheh... io sono Macaulay Culkin, la star del film! Non importa se siete delle pappemolle-zombie-mummie assatanate, ci penserò io a dare al pubblico tutta l'energia che solo una centrale nucleare... ma che dico, una centrale nuculare... ma che dico, UNA CENTRALE NUCLEONICA puo' trasmettere!
 
E dopo aver estratto il telefono e averlo accostato al viso, l'atleta conclude:
 
DZ: "Pronto, forze speciali? Lasciate perdere i diecimila uomini tosti. Qui c'è anche qualcuno che è più tosto di voi!"

 

 

 

Di nuovo luci spente!

Un faro segue la figura del Capitano Paul Burchill che con la solita corda plana direttamente nel ring e corre sul paletto, salutato da boato del pubblico di Charlotte! Il Pirata con decisione si fa passare un microfono e mentre l’arena si calma, scruta la moltitudine di gente che riempie il palazzetto…

 

PB: “Bene… potrei venir qui a dirvi i soliti ‘Ahr ahr’, ‘ho passato uno splendido capodanno’, ‘il mio Papà Natale mi ha portato il Pandoro Paluani’ e farvi sorridere urlando ‘C’È UN SUINO IN VISTA, IL SUO NOME  È  ADAM COPELAND!’”

 

Sonore risate si alzano dagli spalti mentre il Pirata guarda per un attimo Edge sul ring, prima di proseguire:

 

PB: “Potrei fare il giullare e cantarvi ‘Do What You Want, Cause A Pirate Is Free’… invece vi voglio raccontare una storia… la storia della mia cultura, del mio ‘attitude’, che risale ai tempi dell’impero Merolingio.”

 

Breve pausa, rivolgendosi direttamente alla telecamera,:

 

PB: “MeroVingio, ahr! Che diavolo mi scrivete su sto cazzo di copione?!”

 

Poi tornando verso il pubblico:

 

PB: “Ahr ehm dicevo… come raccontano le erudite ricerce di Cecchi Paone…”

 

Altra pausa e si rivolge di nuovo alla telecamera:

 

PB: “Ricerce?! Davvero scrivete sta roba ahr... adesso vi sistemo io! Al diavolo sta storiella…”

 

Il Capitano fa un gesto deciso contro la telecamera, poi sospira, si guarda attorno scrutando l’arena e riprende a parlare con aria totalmente diversa dal solito…

 

PB: “Bene allora, non vi racconterò nessuna patetica storia tratta dalle erudite ricerche di Cecchi Paone, per venire a giustificare perché ho perso contro il suino di cui sopra... non lo farò anche se mi hanno scritto di farlo… NON… lo… farò…”

 

È ormai calato il silenzio tombale mentre Burchill scandisce con attenzione e decisione le ultime parole, poi riprende, il volto scuro e turbato, ma convinto:

 

PB: “Ho perso, non ci sono giustificazioni, non ci sono favole… e sono rimasto ‘scottato’ in ogni senso. Guardate, mi lavo con uno straccio su un bastone, intriso di disinfettante, per far guarire le ustioni… ma ancor peggio sono le ustioni dell’animo, che non si risolvono leggendo un copione sull’impero Merovingio! Posso benissimo salire su questo ring senza un copione e fare di meglio…”

 

Si rivolge ancora alla telecamera:

 

PB: “Ma se si tratta dopo di pagare io mi sento male, sai, non si sa mai che quelli della Paluani mi chiedano i diritti per aver usato il loro Pandoro… di quello ve ne occupate voi dirigenti, ok?!”

 

Dopo il breve intermezzo il Capitano fa l’occhiolino al cameraman e riporta l’attenzione sul grande pubblico, che sghignazza alla battuta del Pirata…

 

PB: “IO… ne ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi!”

 

Cala di nuovo il silenzio a Charlotte…

 

PB: “Un refettorio pieno di atei mischiati a persone di ogni credo, mangiare serenamente tutti assieme… ho visto isole dove prima di tutto viene il rispetto dell’altro… LA LIBERTÀ! VIVA LA LIBERTÀ! La libertà di non smettere di sperare, che prima o poi, senza mollare, arriva per tutti il proprio appuntamento con il destino! … e se chiudo gli occhi per un attimo vedo anche cose che voi umani non potevate immaginare fino qualche tempo fa, ma che ora vi sembrano normali…”

 

Burchill chiude gli occhi e quasi sussurra…

 

PB: “Vedo un bambino d 190 centimetri e 85 kili scarsi, da Charlotte, North Carolina, dominare il mondo con una palla in mano!”

 

Boato del pubblico di casa al riferimento del Pirata a Steph Curry, ma Burchill non si arresta e comincia ad alzare la voce:

 

PB: “Ti ho visto Steph, a un passo dall’essere scartato, non mollare e vincere il tuo appuntamento con il destino… BANG! E mentre vedo questo, vedo un ragazzone con il #1, per tutti capace solo a correre come un cavallo, e semmai a perdere al primo turno di playoff, rimanere in piedi e giocare da MVP, guidando la sua squadra fino ad essere la favorita!”

 

Ancora arena che esplode, stavolta in favore dei Carolina Panthers, capaci quest’anno di vincere 15 partite su 16 ed entrare ai playoff da principali favoriti. Il Pirata apre gli occhi e torna a sussurrare allargando le braccia…

 

PB: “Buona Fortuna Cam!”

 

Dopo aver fatto un altro occhiolino, Burchill richiude gli occhi e attende che i cori per Cam Newton scemino…

 

PB: “Ma se guardo bene vedo un’altra storia… dal basso… al top… vedo la risposta… vedo l’appuntamento con il destino di un ragazzo ustionato, con il futuro incupito dalle sconfitte, lo vedo fare quello che voi umani non potreste immaginare… vedo quello considerato da tutti una macchietta e un buffone in piedi sul paletto…”

 

Sempre a occhi chiusi il Capitano scala il paletto e alza le braccia…

 

PB: “Le braccia alzate… che urla… IO… L’HO… VINTAAA!!”

 

D’improvviso il Pirata apre gli occhi e abbassa le braccia scendendo rapidamente dal paletto ansimando… di scatto guarda verso il pubblico e indica gli spalti:

 

PB: “Ascolta, TU che mi credi un pazzo visionario… STO PARLANDO PROPRIO A TE!”

 

Pausa con lo sguardo fisso…

 

PB: “Tu dici: per noi va male... Il buio cresce. Le forze scemano… Dopo che si è lavorato tanti anni, noi siamo ora in una condizione più difficile di quando si era cominciato… E il nemico ci sta innanzi… più potente che mai… Sembra gli siano cresciute le forze. Ha preso un'apparenza invincibile… E noi abbiamo commesso degli errori, non si può negarlo… Siamo sempre di meno... Le nostre parole sono confuse… Una parte delle nostre parole le ha stravolte il nemico fino a renderle irriconoscibili… Che cosa è errato ora, falso, di quel che abbiamo detto? Qualcosa, tutto? Su chi contiamo ancora? Siamo dei sopravvissuti, respinti via dalla corrente? Resteremo indietro, senza comprendere più nessuno… e da nessuno compresi? …O dobbiamo contare sulla buona sorte? …Questo tu chiedi.”

 

Il pubblico a bocca aperta non riesce a staccare gli occhi da Paul Burchill, che continua immobile a fissare gli spalti e recitare.

 

PB: “Non aspettarti nessuna risposta… oltre la tua.”

 

Dopo qualche istante di silenzio totale si alza un’ovazione per il Capitano, che lascia cadere il microfono restando immobile a centro ring in mezzo agli altri atleti letteralmente basiti…

 

L'ovazione per il pirata si interrompe quando il titantron si accende sul faccione dello svizzero Cesaro. Il king of swing non sembra essersi accorto dell'inizio del collegamento, infatti è comodamente spaparanzato sulla poltrona di casa sua a vedere una puntata di Leone il cane fifone. La gamba destra è fasciata e appoggiata su uno sgabello davanti alla poltrona. Come ben ricordiamo, domenica notte il povero Cesaro è stato oggetto di ingenti pestaggi da parte del duo campione di coppia, per tanto questa sera è stato lasciato a riposto precauzionale... tuttavia, egli pare abbia comunque trovato modo per metterci lo zampino in trasmissione, mediante collegamento via satellite.
 
CES: "Emm, scusate. Stavo facendo zapping in cerca di qualche film virile."
 
L'elvetico spegne la tv, si ricompone e inizia il suo discorso.
 
CES: "Complimenti ragazzi. Belle parole tutti quanti. Adesso per favore ritiratevi nei vostri sofisticati salotti a litigare come delle casalinghe disperate e lasciate spazio a Cesaro.
Come potete immaginare sono qui per comunicare davanti a voi sudditi e al nostro re indiscusso, il 5-times world champion Booker T, la mia candidatura nel SuperBrawl match. Non c'è bisogno che vi spieghi quale sia il motivo della mia partecipazione, o forse si.
Chi di voi non era indaffarato a vedere le ricette di chef Borghese in tv e ha seguito Rising Star, saprà sicuramente che sono stato il re dello show. Insomma, è assolutamente indiscutibile che sia stato il dominatore di ogni singola puntata. Eppure nonostante la mia superiorità non ho vinto. Questo cosa dimostra? Che non è il primo posto sul podio che fa di un atleta il vincitore. Quindi io partecipo al match non per vincere, ma per essere il vincitore."
 
I fischi del pubblico interrompono Cesaro che dopo qualche secondo riprende a parlare alzando il tono di voce.
 
CES: "Guardate qua, il ring è pieno di persone che non hanno niente a che vedere con questa disciplina. Sono come scatolette di greggio con immagini di santi raffinati, un controsenso.
Ovviamente ci sono anche degli atleti validi, ma sprecano il loro talento dietro gli autografi e i flash delle macchine fotografiche.
Ma vabbè, questi manichini che hanno parlato prima di me ormai sono dentro e dovranno rendersi conto della realtà nel SuperBrawl match. Parlo invece a tutti gli atleti che non si sono ancora iscritti, evitate. Non ridicolizzatevi. Prendetevi una bella vacanza nelle spiagge del Cile, mettetevi la crema protezione totale per non rovinarvi la pelle, fotografatevi da soli con il lungo arnese per fare selfie e mandateci una cartolina dall'isola di pasqua per farci sapere che state bene. Ma per favore, evitate di iscrivervi.
In ogni caso io domenica sarò lì e ricordate che Cesaro punta a essere il vincitore e non a vincere. Ah, quasi dimenticavo. Non preoccupatevi per la mia gamba, entro domenica sarà pronta per prendervi a calci.
Io sono pronto, voi siete sicuri di esserlo?"
 
Il collegamento si chiude sul classico sorrisetto fastidioso dello svizzero e l'arena si riempie di fischi.

 


 
L'arena esplode in un boato a sentire questa musica. Sull'apron si palesa l'ex Impulse Champion, nonché l'unica Supertar nella storia di questo show ad aver vinto il Superbrawl Match per ben due volte. Infatti Randy Orton è ancora il re della rissa in carica, avendola vinta un anno fa al suo rientro qui a Impulse. The Viper si presenta sullo stage con una t-shirt nera, con la scritta RKO in giallo frontalmente. Randy a passo lento inizia la sua camminata verso il, già affollatissimo, ring. Randy arriva fino a bordo ring, si concede qualche altro attimo di pausa. Tutti lo fissano, l'Apex Predator si fa il giro largo, andando a racimolare un microfono. e finalmente entra nel ring. 
 
RO:"Attenzione interrompiamo il programma, per far ricordare a tutti come stanno i fatti in questo momento! Insomma, siamo ad una settimana da uno degli appuntamenti più importanti dell'anno, e come ogni anno c'è la solita sfilata di Superstars che arrivano sul ring e credono davvero di poter vincere il Superbrawl match.... Su ragazzi siete seri? Insomma non dovrei dirvelo io, ma vincere la rissa non è da tutti; solo chi è al top può sperare di vincere questo tipo di match. Sperare esatto.... Perchè anche se uno di voi dovesse eliminare diciotto superstars meno fortunate, dovrebbe vedersela ugualmente con chi questa rissa l'ha già vinta... Sono l'unico in questo ring che l'ha già vinta, ma al contrario di Gregory Helms e Daniel Bryan... IO l'ho vinta ben due volte e penso vi ricordiate dell'ultima volta.... Quello che vorrei farvi capire è che la rissa può essere vista come una montagna da scalare.... Ma la montagna con il suo bel picchio pendio non sarà facile da scalare, solo i migliori ce la possono fare... E mi dispiace ma qui non vedo nessuno che sia in grado di scalare questa montagna... Insomma non penso nessuno sia capace di entrare Domenica sera nella rissa e fare quello che ho fatto io.... Come il Torero Camomillo, nella corrida del Superbrawl chi è in grado di domare altre diciannove wrestler... io da qui non ne vedo nessuno in grado. Ma facciamoci un giro. " 
 
Randy si guarda per qualche attimo intorno e poi si avvicina a Miz e al suo Entourage con un bel sorriso stampato sulla faccia... 
 
RO:"Bene partiamo proprio da chi ha iniziato questo sproloquio.... Il nostro caro Miz. Prima cosa, Mike vorrei augurarti un buon 2016, lo so è un po' difficile abituarsi all'inizio di un anno a dirlo esattamente e a non confondersi con il precedente, un po' come fanno i bambini alle elementari no? Però vorrei soffermarmi sulla tua "VIP" Association.... Ma VIP significa Very Ignored People? Beh se è così ci sta tutto! Insomma c'è Big Show, il gigante capace di vendersi a chiunque. Te li sei passati tutti Show eh... Anche meglio di una 2000. Bravo così si fa... Sai potresti cambiare nome, da Big Show a Massimo Guadagno, consulente finanziario come Washinton.... Dai A.W. non ti sei ancora ritirato a vita privata? Penso sia ora.... Devo ammettere che Maryse però però è una bella moglie per te Mike.... Ma questi orecchini? Sono di procellana porcellona? Tuo marito potrebbe farti un regalo più soddisfacente no?" 
 
Randy guarda Miz, che si mette tra lui e la moglie, e se la ride attirandosi le ire del Awsome One. Randy decide di allontanarsi e continuare il giro... E si ferma al fianco di Vladimir Kozlov.
 
RO: "E poi c'è questo bel ragazzone qua... Ehi Vladimir! Ma mi capisci quando parlo? Perchè sei da tanto tempo qui e pure più che migliorare sembri sempre di più la Bulgara che viene a fare le pulizie a casa mia il Venerdì. Credi davvero di poter vincere Domenica? Sapete, l'altra sera facendo zapping in TV mi sono imbattuto in un suo incontro, e devo dire che vedere sul ring costui è una tale noia... Preferirei essere al parco giochi a vedere se Maradona è mej' e Pelé." 
 
Vladimir si avvicina sempre di più a Randy che allora decide di cambiare aria, andando subito al capezzale di Seth Rollins... 
 
RO:"Fermi tutti... Torniamo ad un anno fa, quando eravamo rimasti sul ring dei New Year's Superbrawl, io e questo giovane di belle speranze... Che però dovette subire un RKO e venne eliminato lasciandomi la vittoria.... E se la storia si ripetesse? Beh Seth tu potresti essere il mio Talismano della Tasmania... Mi porteresti bene insomma. Peccato che penso sarà difficile ciò, insomma Seth come faresti senza i vari aiuti dell'anno scorso ad arrivare fino infondo? Io credo che non ci riusciresti neanche se noi tutti non ci presentassimo... Credi davvero che riuscirai a scalare la montagna? Senti questo consiglio Seth... Fatti mandare dalla mamma.... a cercare i funghi, su!" 
 
Randy congeda anche Seth e torna di nuovo al suo posto, pronto per fare l'ultimo annuncio... 
 
RO"Vedete ragazzi, io Domenica notte avrò solo un obbiettivo, entrare nella rissa eliminarvi tutti e vincere per la terza volta la rissa! Non mi interessa del numero con cui entrerò, perchè qualsiasi cosa... Domenica sera... VINCERE SARÀ L'UNICA COSA CHE CONTERÀ!" 
 
Orton lascia cadere il microfono e viene sommerso dai boati dei tifosi che quindi Domenica sera tiferanno anche, e forse soprattutto, per lui. 

 

 

BREAK THE WALLS DOWN!!!!!! 

 

La theme più elettrizzante dell'intero sport entertainment sorprende il pubblico facendo crollare in un attimo l'atmosfera di festa che aveva portato Mr. RKO. I cori sono sempre più assordanti e quasi coprono la musica. L'odio ormai è arrivato ai massimi storici e i booh per l'uomo più detestato al mondo sono incessanti. Gli atleti presenti sul ring si voltano nuovamente sorpresi dall'arrivo di Mr. Sexy Beast che si presenta scuro in volto sullo stage. Giacca e pantalone elegante, cravatta e camicia fanno da abbigliamento al primo lord of the ring della storia che si trova sullo stage già con un microfono in mano. Fa cenno con una al pubblico di quietarsi mentre cerca di prendere la parola avviandosi verso il ring.

 

Y2J: "Everybody, shut up. Jericho is speaking! Dovreste portare più rispetto per chi è senza ombra di dubbio un uomo migliore di tutti voi. Siete solo un ammasso di ingrati. Fischiate me quando siamo di fronte alla solita pagliacciata che annualmente si ripropone allo stesso identico modo, più scontata de le comiche di Stanlio e Ollio. Atleti che già definirli tali è un paradosso, uomini senza spina dorsale e diritto di parola che salgono su quel ring per annunciare la loro volontà di iscriversi al Superbrawl match e professarsi nuovi volti della compagnia. E voi scimmie parassite che annualmente credete alle buffonate che vi vengono sventolate sotto gli occhi come fossero bandiere. Siete così stolti da non rendervi neanche conto di quanto tutto questo sia ridicolo. Bene, non perderò un secondo di più dietro questo teatrino perché I'm the saviour e dannazione, voglio salvarmi d questo supplizio."

 

The Mental mastermind è arrivato finalmente di fronte ai gradoni che sale per entrare nel quadrato. Osserva in faccia tutti gli uomini presenti prima di riprendere la parola.

 

Y2J: "Guardo i vostri occhi e mi chiedo come facciano alcuni di voi anche solo a pensare di non mettersi in ridicolo salendo su questo ring in questo momento. Vedo uomini che non hanno mai concluso niente nella loro vita uscire qui per fare grandi propositi, uomini come Paul Burchill. Un pirata che fino a poco tempo fa vendeva il pesce nei mercati abusivi delle piccole città. Come puoi pensare di portare a termine un compito così grande se fallivi anche in cose così semplici? C'è ancora oggi il pesce in via Spadari! Hai sempre fallito, in qualunque circostanza, come puoi illuderti che stavolta sia diverso? Vedo atleti come Randy Orton che ha ancora la faccia di presentarsi in pubblico dopo che gli ho fatto fare la figura di Ninnolo a mollo in un baule e averlo spedito come un naufrago in Nepal. E quel ragazzo che tenta in modo pietoso di imitarmi, come si chiama? The Miz? Sì, quel povero inerme che cerca di farsi una carriera ricalcando i miei tratti nel tentativo di farsi notare. Un ipocrita e falso Jericho wannabe! O meglio, uno che cerca di imitare il vecchio me, la versione passata, che non si rende nemmeno conto che è fuori con i tempi, diciamo una figurina di Matusalah. Lo capisco perché non potrebbe in nessun modo avvicinarsi alla mia versione attuale, l'incontrastato Ayatollah of rock'n'rolla! In realtà qui non esiste un solo uomo in grado di potersi avvicinare alla mia forma. Io sono il distruttore dei sogni. Io faccio finire le carriere."

 

The best in the world in everything he does si ferma un secondo dopo aver pronunciato queste parole come se volesse che il pubblico le assapori in modo particolare, l'atmosfera è scesa in un'inquietante silenzio come se le ultime parole dell'uomo fossero reali e nessuno sappia come contraddire. Occhi fissi tra il pubblico quelli di un Lion Do che poi passa a rassegna gli atleti sul ring come a dire che lui non ha paura di affrontarli.

 

Y2J: "Sapete, dicevo per voi, vi avrei risparmiato questa pessima figura, ma in realtà non mi importa assolutamente nulla di chi faccia parte di quel match. Potrei affrontare chiunque, Golia, Hercules, Spartaco, Prezioso feat. Marvin, l'intero esercito dei marines americani, chiunque! Su dai... un po' di contatto fisico ci vuole... sennò giocavo a scacchi! Significa che ci sarà molto più divertimento per me quando deciderò di concludere qualche altra carriera. Perché sono qui per annunciare ufficialmente che Chris Jericho salverà la dignità del Superbrawl match! Chris Jericho si è ufficialmente iscritto! Adesso avete due possibilità, ritirarvi o giocarvela rischiando di fare la fine degli uomini che ho spedito in ospedale per il resto dei loro giorni. Francamente, non mi interessa. Io entrerò in quella rissa e farò ciò che so fare meglio di chiunque altro su questo pianeta, lotterò fino a che non resterò l'ultimo sopravvissuto di quella carneficina. Prenderò i miei avversari e li stroncherò come ho stroncato Sami Zayn riducendolo a un flebile ricordo, li catapulterò fuori dal ring come ho catapultato Daniel Bryan da un'altezza di 6 metri riducendolo a una Crepe Suzette. Perché io posso farlo! Because I'm the best in the world in what I do! Io vincerò il Superbrawl e per le altre 19 superstar will never eeeeeveeeer be the same again!"  

 

The King of the world lascia cadere a terra il microfono continuando a squadrare i suoi avversari. Questa volta è riuscito a renderseli tutti nemici. 

 

Il clima sul quadrato si riscalda... ma... OH MY!! Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più! Chi altro c'è?!?

OH LORD! Ma è quel burbero del Panda Man!! Il campione di coppia Kevin Steen che appare sullo stage ridacchiante e reggente un microfono in mano, avanza verso il ring.

 

KS: "Ra-Ra-Ra-Ra-Ra-Ra-Ra... Beh, che dire... quante parole affilate come cesoie... già, le vostre cesoie sono meglio del film 'CE SO IO A SALVA VOI'! Voi siete quelli veri... e non come il film 'QUELLI VERI', dove quelli veri non erano veri!! Ra-Ra-Ra-Ra-Ra-Ra-Ra!!"

 

Grasse risate del pacioso omone barbuto, il quale avanza verso il ring, entrando nel perimetro.

 

KS: "Suvvia... vi sto prendendo in giro... il sottoscritto... al contrario di voi artri.. non ha bisogno di parole, perché... questa mano... pò esse piuma o pò esse fero... e vi lascio immaginare cosa potrà essere domenica..."

 

ST: "Ahahahah... io l'ho capita!! Sarà Ferro vero?"

 

Stardust, con la sagacia che lo contraddistingue, fredda tutti i presenti rispondendo alla domanda, evidentemente ironica, del Panda Man. Steen non crede ai suoi occhi che qualcuno sia stato così idiota da rispondere... e ridacchiando ancora esclama, prima di lasciar cadere a terra il microfono:

 

KS: "Già... tu hai proprio capito tutto!!" **STONK**

 

OH MY! Pugno violentissimo sul faccione dentuto di Stardust, che crolla a terra! Si rompono gli indugi, saltano gli equilibri! SCATTA LA RISSAAAAA!! OH MY LORD!! Tutti contro tutti! E' una zuffa senza quartiere!

Gli atleti iniziano a suonarsele di santa ragione.. con i primi scalpi che iniziano a volare giù dal perimetro.

La ressa prosegue incessante sul ring, tra coloro che sono riusciti a sopravvivere... mentre i più sfortunati, gattonano a bordo ring in cerca di un veloce mesto ritorno nel backstage.

Il clima è già arroventato più che mai... e domenica notte, quando il vero premio sarà messo in palio, c'è da scommettere che lo sarà ancor di più!! E con le telecamere che indugiano sulla violenta rissa che sta continuando ad imperversare a centro ring, tra i protagonisti, il primo show del nuovo anno si fa a concludere... le immagini sfumano a nero, l'appuntamento è per New Year's SuperBrawl... il primo scoppiettante e pirotecnico PPV dell'anno!!

 

 

 

 

Spoiler



#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Rissa prevedibile nel finale, comunque può riservare una sorpresa secondo me il vincitore del Superbrawl :sisi:



#3
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Ho poco tempo per commentare, visti i tanti impegni per NYSB, commento rapidissimo:

 

E' stato un piacere partecipare a WR Rising Star! Personalmente, dall'inizio, ho sempre puntato ad arrivare in fondo e ne sono molto contento ... Per quanto avrei voluto vincere, alex si è meritato assolutamente la vittoria, pertanto chapeau ;) bravissimo! E complimenti anche al nostro leone #WA, che si è portato a casa anche il WR International Championship! :P Stai attento d'ora in avanti, "double championship, double trouble" :asd: ... Grazie a ste per il suo impegno a questo nuovo progetto ed a Gio e Peep per aver partecipato da giudici :clapclap: ... The Rise of the Bella potrebbe iniziare già a NYSB, puntiamo al WR Ladies Championship :yoballo:

 

Così, dal nulla, ci siamo ritrovati un IronWoman Match in puntata, tanta roba ;) Molto bello l'angle finale, che lascia trasparire rispetto tra le due ... La veterana che riconosce la tenacia di una rookie come Sasha, che da markettone 100% spero riuscirà ad imporsi nella categoria ... Altri incontri? Tornando per un attimo a parlare dell'International Title e del Double Champ Reigns, dopo NYSB sembrano esserci le basi per un Triple Threat con Orton e Galloway!

 

SLAMMY AWARDS: quest anno credo che Lita si sarebbe meritata lo slammy per il "Face of the Year", rispetto ad un Bryan che si è concentrato molto sul feud nudo e crudo contro Y2J. L'Extreme Lady più volte si è dimostrata una paladina della giustizia nel 2015, quindi l'avrei dato a lei ... Il Most Improved (ricordando che si parla di PG) è stato sicuramente John Cena, che in un anno è passato da fail dell'anno a presenza credibile, a Rising Star ed Impulse ... Per il resto, direi che sono abbastanza d'accordo, complimenti ai vincitori!

 

Ho un super hype per il SuperBrawl Match, dove il mio Miz credo parta con uno dei punteggi più alti! Speriamo che la parte del Challenge sia andata abbastanza bene, anche se il massimo l'ho dato l'anno scorso per il CTG :P Non mi esprimo sui promo degli altri, perchè non so contestualizzare le parole richieste, però alcuni sembrano un pochino tirati ... Molto bello il pezzo di Y2J, con un Gio molto esperto che ha tagliato alla perfezione un super-segmento piuttosto ripetitivo, geniale! ... Ho pronosticato la mia vittoria, ora tocco ferro ed aspetto il PPV, temendo un po' la concorrenza di Edge e Cena, che credo partano da un punteggio abbastanza alto.



#4
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

The champ is hereeeee!!!!!! :yoballo:

 

Sono felice di aver vinto Rising star portando il mio Cena da Flop of the year ad avere l'opportunità di affrontare il campione.Una prima tappa che mi sprona a fare sempre il massimo ed a portare qualità alla fed. E' stato molto divertente cimentarmi in questo format e faccio i complimenti a tutti quelli che ne hanno preso parte e dato il massimo a partire da ste e gli altri finalisti. Forse in questo reality avremmo potuto sfruttare di più il loft nei segmenti, ma credo che dopo la parentesi macchina di Batista si sia affievolita quella strada dando però delle prove settimanali con la P maiuscola.

 

Per il PPV la carne al fuoco non manca e se attraverso Rising Star Cena e Nikki si sono guadagnati il match titolato, ci sono i titoli di coppia in palio,Balor vs Lashley che in questa puntata è passato in sordina e soprattutto un I quit match che porterà la Bliss a cercare di togliersi un sassolino dalla scarpa lasciando da parte addirittura la sua clausula di rematch.

Oltretutto abbiamo un Reigns che dopo le bordate di Kennedy risponde battendo Galloway e ad avere 2 titoli; la cosa mi fa storcere il naso per il semplice fatto che anche nella realtà vedere un wrestler detenere la doppia cintura non mi piace, però voglio prima vedere come si evolverà la cosa. Di certo Reigns fra i 3 finalisti di RS è quello che attualmente ha portato a casa il premio più alto.

 

Capitolo slammy: Son sincero, mi sarei aspettato di vincerne almeno uno ma non si può aver tutto quindi va benissimo così quindi complimenti ai vincitori che hanno visto i loro sforzi durante l'anno premiati con la statuina

 

Per il SuperBrawl Match ho hype da quando ho iniziato qua, non vedo l'ora di gustarmelo ed esserci dentro; non so come viene decretato il vincitore ma non voglio neanche saperlo. E' il momento dell'anno che preferisco in assoluto, già questo assaggio mi fa avere una curiosità non indifferente

 

Ringrazio Haters per i complimenti, soprattutto la parte di Nikki :P , e anche chi me li farà nei prossimi commenti (se me li fareteXD)


Modificato da alexadri88, 17 gennaio 2016 - 01:13


#5
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Eccomi a commentare la puntata di Impulse che precede NYSB..come sempre in ritardo.  :clapclap:

 

Complimenti ad alexandri che vince la prima edizione di Rising Star! Tra i 3 finalisti è quello che, a mio parere, si è meritato di più la vittoria finale. Facile prendersela con un presentatore, eh?  :P Alla fine Nikki Bella e Roman Reigns non ci rimettono più di tanto: uno fa la storia diventando il primo wrestler a detenere due titoli singoli. Sicuramente il miglior momento della mia "carriera" con Romano Regni, e ne sono molto felice! Dall'altra parte non fa proprio piacere avere due come Orton e Galloway a corrermi dietro xD. Vedo difficile prolungare di molto un doppio regno, quindi penso che l'obiettivo più realistico per il mio pg sia quello di superare Bad Obsession quantomeno con la Cintura Impulse: se non erro, da lì si può usufruire dell'opzione "C" per avere un match contro il campione del mondo (anche perchè non penso di aver vinto il Superbrawl con quel promo, ma ci tornerò dopo).

Discorso diverso per Nikki, che si trova spalancato il portone verso il paradiso, con questa chance titolata: sinceramente non so cosa succederà a NYSB, ma credo che Nikki possa, d'ora in avanti, affermarsi costantemente nel giro del titolo..dove potrebbe ritrovare la sua "vecchia" amica Alexa. :asd: Piccolo avvertimento, Haters: tra Taryn, Lita, Alexa..la tua Nikki si sta addentrando "in una giungla, cazo"  :asd: 

Dei 3 finalisti, quello nella situazione più difficile, paradossalmente, è John Cena: alexandri sta facendo un ottimo lavoro, ma ci vuole ancora un passo per raggiungere gente del calibro di Mr. Anderson o Chris Jericho. La mia sensazione è che il premio per la vittoria dello show abbia infilato il Marine in una situazione più grande di lui. Per questo non vedo John in grado di strappare il titolo a questo Ken Anderson, mentre mi immagino molto più facilmente un suo ingresso nella zona dei Titoli Impulse e Internazionale.

 

Mentre Nikki si prende una piccola rivincita su Kaitlyn, il regno di quest'ultima insieme a Mickie James continua: mi intriga molto vedere come questi due pg, così diversi, riusciranno a coadiuvarsi in futuro: il tag team uscente può essere davvero interessante, così come quello che potrebbe formarsi:il finale dell'Iron Man Match tra la Kim e la Banks.. mi lascia presagire una futura alleanza molto pericolosa per chiunque.

 

In questo episodio passa un po' in sordina la rivalità tra Balor e Lashley: credo che i due utenti possano dare di più, vedremo se la loro rivalità continuerà ancora dopo NYSB. Sinceramente non penso, e il Superbrawl è sempre un luogo adatto a creare nuove rivalità. L'utente di Balor ha anche il grande vantaggio di avere un "Top player" come Joker da cui imparare.

 

New Year, New Bliss! Mi intriga molto il cambiamento di Alexa, che sta "maturando" sia sul ring, che fuori: da una parte è riuscita a giocarsela alla pari con Lita in PPV, dall'altra l'alleanza con una stratega come Summer Rae l'ha aiutata: giusto cercare di levarsi di mezzo la Queen Bee prima di tornare all'assalto del Ladies Championship. A NYSB potremmo avere un passaggio del testimone, con l'evoluzione da Fairy Princess a Fairy Queen.

 

RISSA! L'occasione dell'anno per mettersi a confronto con tutti i partecipanti alla Fed: si passa l'anno a pensare: "ma sarò mai al suo livello?" e poi arrivano queste chance (come CTG) per capire finalmente dove sei arrivato: non credo di aver dato il massimo. Ci sono alcuni promo che ritengo superiori a questo, in primis il confronto Ambrose-Reigns pre-RITC. Non solo per la totale libertà sulle parole da usare, ma anche a livello di discorso in generale. I miei favoriti per questa edizione sono The Miz (che cadrebbe anche a fagiuolo per la storyline) e Jericho, senza tralasciare outsiders come Kozlov e Ziggler (anche se non dovrebbe essere considerato un outsider, lui che ha vinto tutto).

 

Da #WA è tutto, buon NYSB a tutti...LET'S GET READY TO BRAWL!



#6
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Interessante l'iron woman match, di solito non leggo mai le parti delle ladies o guardo solo i risultati, stavolta me lo sono gustato invece e devo dire che il pareggio ci stava tantissimo

 

Cena vince Rising Star, congratulazioni :up: e raggiunge un match per il titolo a NYSB! WOW! Che sbalzo in avanti... sbalzo secondo me troppo forte, Cena è bravo ma non è ancora da main event, ce lo vedo meglio attorno al titolo Impulse. Opportunità giusta nel momento sbagliato a mio parere ma credo che appunto sia solo un match di transizione

 

Reigns vince anche il titolo internazionale! Possibile unificazione dei titoli? Molto bravo ;)

Sta di fatto che chi uscirà con la corona di Impulse da BO potrà usufruire dell'opzione C... chissà chi sarà (nel 2014 quando ce l'avevo io il titolo Impulse dopo Bad Obsession però non ho avuto questa opportunità, maledetto Bryan, non potevo inventarla io? :asd: )

 

Premi bene o male tutti meritati, anche se avrei cambiato il ppv dell'anno e il match dell'anno

ma a parte questo, congratulazioni a tutti i vincitori :up:

 

Promo finale fantastico, non vedo l'ora di poter leggere le varie frasi che erano distribuite nelle lettere col relativo giudizio di ste ;)

 

HYPE!






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi