Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR New Year's SuperBrawl


  • Accedi per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

New%20Years%20SuperBrawl_zpszy3qi58s.png

 

 

 

 

Live from: Atlanta, Georgia

 

 

 

 

A volte nella storia abbiamo il privilegio di assistere ad eventi così straordinari da diventare parte del patrimonio culturale comune. 1969: l'uomo va sulla Luna. 1971: va sulla Luna... di nuovo. Poi più niente... sino a questa sera...

Perché questa sera, Live da Atlanta, Georgia... è il momento di dare il via ai botti di inizio anno: è tempo di NEW YEAR'S SUPERBRAWL!!!

 

 
”MIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRR”
 
Ed eccolo signore e signori ... IL CAMPIONE, MR. ANDERSON! Il biondino compare sullo stage, accolto dai tanti applausi del WR Universe, ormai saldamente dalla sua parte … Il WR World Heavyweight Championship ben saldo alla vita, la sua canotta disponibile su WR.com e il solito sorrisetto da figlio di buona donna. L’Head Asshole lascia calare il microfono tra le sue mani e si presenta da solo, ricordandoci che state per assistere alla contesa de ... From Green Bay, Wisconsin ... Con un peso di 110 kilogrammi ... THE WR WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION , MISSSSTEEEEEEEEEEEEEEEEER ANDERSOOOONNN!! … ANDERSOOOOONNN!!! 
 
 
 
Nel palazzetto risuona l’inconfondibile la Theme Song del vincitore della prima edizione di WR Rising Star, JOHN CENA! Il Bostoniano si presenta di gran carriera sullo stage, accolto tra applausi ed urla del WR Universe, con un sorriso a trentadue denti ... Saluto da Marine e gran corsa sul quadrato, seguita dal lancio del cappellino e della maglietta tra le prime file, che lottano per aggiudicarsi i preziosi gadget ... Da “Flop of the Year” a #1 Contender al titolo massimo, tutto ciò in un solo anno, NEVER GIVE UP! Molto più di una semplice catchphrase ...
  
Il direttore di gara si fa cedere il titolo e lo alza al cielo, mentre il Ring Announcer ci presenta lo sfidante ed il campione ... WR New Year’s SuperBrawl parte alla grandissima, con l’alloro massimo in palio! L’arbitro chiede alle due Superstars se sono pronte a combattere, ricevendo il loro ok ... SI PARTE!
 
 
WR World Heavyweight Championship Match: Mr.Anderson © vs  John Cena
 
John Cena e Mr.Anderson convergono verso il centro del ring per il primo CLINCH! L’Head Asshole passa ad un HEADLOCK veloce, con il Marine che rompe la morsa avversaria e converte il tutto in un HEADLOCK  a suo vantaggio, sgomita il campione che a sua volta si libera, torcendo poi il braccio dello sfidante in un ARMBAR! Il leader della Cenation, con calma, si rigira e rompe la presa nemica, mandando poi l’avversario al tappeto con un classico TAKEDOWN ... Il nativo di Minneapolis si rialza prontamente, con il bostoniano che lo anticipa afferrandolo per un DDT ... Lotta però Mr.Anderson e non si lascia schiantare al tappeto, reversando poi il tutto in un SUPLEX, ma anche John Cena è reattivo  liberandosi a mezz’aria con una ginocchiata. I due sono in piedi sul ring, nessuno dei due ha avuto la meglio in questo primissimo scambio di battute, il WR Universe incita entrambe le Superstars, che camminano a cerchio sul quadrato, sorridendosi a vicenda, come a farsi i complimenti reciproci ... Altra prova di forza tra i due, con Mr.Anderson che trasla alle spalle dell’avversaro, portandolo a terra con una culla rapida: UNO ... NO! Kick-Out immediato di John Cena, che si rialza solo per un istante, venendo steso da uno STANDING DROPKICK. Il Marine si rialza, ancora piuttosto fresco, il primo vero affondo del Rude Boy arriva ora, con una SCOOP SLAM! Va alla copertura il biondino: UNO .. D-NO! Reagisce bene il vincitore di WR Rising Star, che viene ora messo in ginocchio e chiuso da una CHINLOCK! .. Il campione mette pressione allo sfidante, che dopo qualche secondo ha la forza di reagire, iniziando a rialzarsi, il nativo di Minneapolis mantiene la presa, fino ad una gomitata all’addome del Bostoniano, che spezza la morsa ... John Cena cerca un varco, connettendo un QUICK DDT! Tenta lo schienamento anche Mr.Anderson, ma il conteggio si interrompe quasi subito: UNO .. DU-NO!!  The Marine si rialza, lasciando tempo all’Head Asshole di rialzarsi a sua volta, per un combattimento in piedi ... Il Rude Boy si tocca la fronte nel rialzarsi, dopo la manovra subita, mentre il leader della Cenation compie un po’ di stretching alle braccia tramite le corde ...
 
 
Eccoli, di nuovo pronti a collidere a centro ring, John Cena ha la meglio nella prova di forza, portando Mr.Anderson all’angolo e chiudendolo con delle CORNER SHOULDER BLOCKS! Il campione cerca di liberarsi, con una scarica di pugni alla schiena dello sfidante, che però tiene botta e continua a placcare l’avversario, chiudendo poi con SUPLEX!! Proiezione perfetta, che porta il biondino a schiantarsi sul mat a centro ring, dove il bostoniano gli è già addosso, con un altro HEADLOCK. Lotta per rialzarsi il campione, che trova la posizione eretta e indietreggia, fino a portare lo sfidante alle corde, spingendolo poi in avanti, John Cena rimbalza alle corde opposte e trova la forza per connettere una spallata sull’avversario, che cade a terra, salvo poi rialzarsi prontamente .... Il vincitore di WR Rising Star lo lancia a sua volta alle corde, buttandosi poi a terra, con il nativo di Minneapolis che prolunga la sua corse verso le corde opposte ... Rimbalzo e BELLY TO ... NO! Mr.Anderson contrasta la proiezione con un pugno al volto, scivolando poi alle spalle nemiche per connettere un BACK SUPLEX! L’Head Asshole rifiata un secondo e va a afferrare Marine a terra, che però è agile a connettere una culla rapida: UNO ... DUE ... NO! Spauracchio per la Loud Mouth, che si rialza esattamente come l’avversario, venendo però anticipato ...  STANDING DROPKICK !! .... Il ragazzo Kennedy viene spinto qualche metro più in la .... John Cena  rialza il rivale dalla testa, ma Mr.Anderson reagisce con un GUT PUNCH ... Ed a seguire: RUSSIAN LEGSWEEP! Buona transizione del nativo di Minneapolis, che dopo la schiacciata tenta lo schienamento: UNO ... D-NO!! Kick-Out quasi immediato del nativo di West Newbury... Entrambi sono in piedi ora, lo sfidante è partito molto bene, arrembante all’attacco, ma il campione sta tenendo testa alla grande, non lasciandosi sorprendere e rispondendo colpo su colpo. Grande correttezza finora, troppo presto per immaginare il papabile vincitore.
 
John Cena va all’assalto, fiondandosi con un braccio teso su Mr.Anderson, che però si abbassa e passa al contrattacco, SAVATE KICK! Il Marine crolla in ginocchio per il colpo subito all’addome, il Rude Boy crea separazione e la va a colmare con un LOW SUPERKICK ... NOO!! Lo sfidante è bravo a bloccare la gamba, rialzandosi mantenendo la presa ... John Cena spinge via la gamba rivale, facendo compiere a Mr.Anderson un 360° su se stesso, prima di sollevarlo: EMERALD FLOWSION! Brutta botta per l’Head Asshole, che rimane al tappeto dolorante, il Bostoniano prova il pin sul ragazzo di Minneapolis, arriva lo schienamento: UNO ... DUE ... NO!! Il vincitore di WR Rising Star ora rifiata ed attende l’avversario, che si rialza prontamente, voglioso di prendere il controllo: PUGNO del Marine, ma la Loud Mouth di Impulse resiste al dolore, reagendo con un QUICK DDT OUTTA NOWHERE! .... Mr. Anderson ha tempo per riprendere fiato ora, andando poi a risollevare l’avversario per un VERTICAL SUPLEX! John Cena però si libera, scivolando dietro l’avversario ... Il nativo di Minneapolis si rigira, ma il nativo di West Newbury lo anticipa con un FISHERMAN SUPLEX! Altra proiezione sul ragazzo Kennedy, che rimane seduto sul mat, toccandosi la schiena ... Il leader della Cenation si porta alle sue spalle, prendendo la rincorsa ed eseguendo un RUNNING NECK SNAP! Altro tentativo di schienamento: UNO ... DUE ... NO! Il Marine perde qualche istante per pensare il da farsi, prima di decidere di uscire sull’apron, iniziando a scalare il paletto ... L’Head Asshole però si è già rialzato ed è andato a disturbare l’avversario, che ora ricade sull’apron, ghigliottina al collo dello sfidante, che è in una situazione precaria ora ... Il WR World Heavyweight Champion afferra poi il rivale e lo fa passare in mezzo alle corde, tenendolo con i piedi agganciato alla seconda corda: ROPE-HUNG NECKBREAKER! Fantastica manovra, che può portare al pin vincente: UNO ... DUE .. NO!!
 
Mr. Anderson va a rialzare il suo rivale ora, tentando di chiudere la contesa, mettendoselo poi in spalletta! GREEN BAY ROLL POSITION ... Ma John Cena è abile a sgusciare alle spalle dell’avversario, spingendolo poi verso le corde ... Rimbalza l’Head Asshole, che rincula a centro ring, dove viene steso dall’avversario, anch’egli in corsa: SHOULDER BLOCK! Si rialza il campione, raggiunto da un’altra SHOULDER BLOCK! ... I due sono nuovamente in piedi, lo sfidante evita un braccio teso, guadagnando il dietro del nemico e connettendo la PROTOBOMB! ... Ed ora il leader della Cenation alza la manona destra al cielo, portandosela poi davanti alla faccia, “YOU CAN’T SEE ME”, quello originale, diretto al Rude Boy, rimbalzo alle corde e ... Spolverata di spalla, FIVE KNUCKLE SHUFFLE a seguire!! ... Il momentum del Marine sembra essere pronto, grande occasione questa per il Bostoniano, che si prepara alla AA sul nativo di Minneapolis ... Mr.Anderson rimette in piedi, John Cena va all’affondo, venendo anticipato: ROLLING KICK FROM OUTTANOWHERE! OOOOOH MYYYYYYYY!! Il calcio in piroetta del campione stende lo sfidante, che crolla a terra esanime ... Il Rude Boy si porta sull’apron, iniziando poi la scalata del paletto ed arrivandone in cima, il WR World Heavyweight Champion trova l’equilibrio e si immola, trovando la strada spianata per la sua KENTON BOMB! CENTRO PIENO!! Arriva il pin: UNO ... DUE ... NOOOOO!!  Si salva il vincitore di WR Rising Star, che non vuole arrendersi proprio ora, dopo lo sforzo fatto per arrivare sin qui.  Il nativo di Minneapolis va allora a rialzare il Bostoniano, che tentenna ... Il biondino incrocia la propria gamba con quella avversaria, bloccando poi il corpo rivale per la MIC CHECK!! NO! John Cena è agilissimo e abile a ribaltare l’incrocio di gambe a suo favore, portando in un batter d’occhio, Mr.Anderson a terra , bloccandolo poi con la S.T.F.U !!! OOOH MYYY! IT’S IN! L’Head Asshole è chiuso nella temibile morsa, che potrebbe costargli il titolo .... Diventa paonazzo il ragazzo Kennedy, le corde sono lontanissime ed il Marine applica forza ... DEVE CEDERE!! .... ED INVECE!! Con grande forza di volontà, la Loud Mouth di Impulse inizia una lenta strisciata verso le corde, che sono ancora piuttosto lontane. Applica sempre più pressione il leader della Cenation, che però non riesce più ad arginare l’avversario, che arriva al ROPE BREAK!! Lascia subito la presa lo sfidante, che si dispera per l’ottima chance avuta, mentre il campione può rifiatare, libero dalla malefica morsa nemica.
 
... Il Rude Boy si rifugia all’angolo ora, rialzandosi grazie alle corde li vicino, con il Marine che gli è subito addosso PUGNI A RIPETIZIONE che stordiscono l’avversario e KNEE STRIKE alla bocca dello stomaco, con Mr.Anderson che viene ora spedito verso il centro del ring, in ginocchio dolorante. John Cena sale sul paletto, fino ad arrivare in cima, trovando l’equilibrio .... DIVING LEGDROP BULLDOG in arrivo?! NO!! Perchè l’Head Asshole gli è addosso, con un balzo sulla seconda corda, battaglia ad alta quota vinta dal WR World Heavyweight Champion, che stordisce il leader della Cenation ... Il Rude Boy solleva il Marine, proiettandolo verso il centro del ring: SUPERPLEX!! A SEGNO! L’impatto risuona in tutto il palazzetto, tra le urla estasiate del WR Universe, passano diversi secondi prima che uno dei due rinizi a rialzarsi ... Il biondino ha riguadagnato la posizione eretta, mentre il vincitore di WR Rising Star è ancora in ginocchio, non ci pensa due volte il ragazzo Kennedy, che si lancia sul suo avversario con KNEE LIFT! CENTRO PIENO! Crolla al suolo lo sfidante, ancora, ed il campione tenta lo schienamento: UNO ... DUE ... NO! Mr. Anderson si rimette in piedi, rialzando dalla testa l’avversario ... John Cena viene raggiunto da una serie di pugni: UNO ... DUE ... TRE ... QUATTRO ... CINQUE! Ed ora la Loud Mouth lancia alle corde il Marine, con un potente Irish Whip ... MA OCCHIO A CENA! Il Bostoniano balza sulla seconda corda, rilanciandosi sul nativo di Minneapolis: SPRINGBOARD STUNNER! OOOH MYYY! A SEGNO! Viene asfaltato il campione, che potrebbe abdicare il titolo massimo dopo questa perla, va allo schienamento lo sfidante: UNO ... DUE ... E TR-NOOOO!!! Si dispera il vincitore di WR Rising Star, incredulo della stamina del ragazzo Kennedy, che era convinto di aver ormai sconfitto. Tutto da rifare per il leader della Cenation, che decide di andare nuovamente per la S.T.F.U. ! Scalcia però il Rude Boy, rigirandosi in posizione supina, John Cena reagisce bloccandogli le gambe e proiettandolo all’angolo con un ROCKET LAUNCHER! Abilissimo Mr.Anderson ad attutire il colpo contro il tenditore, appoggiando prima le mani ed evitando un colpo alla nuca ... Il Marine si rialza e si rigira verso l’avversario, che crede ferito, ma in verità l’Head Asshole lo aspetta al varco: MIC CHECK SUL TENDITORE! A SEGNO! QUESTA VOLTA CONNETTE! .... Variante della STO, con il leader della Cenation che va a sbattere direttamente all’altezza della seconda corda, finendo K.O. Colpo da maestro del campione, che trova ancora il modo di difendere il suo titolo: SCHIENAMENTO! UNO ... DUE ... E TRE !! E’ FINITA?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! INCREDIBILE! Lo sfidante è riuscito ad alzare la gamba destra, portandola sopra la prima corda, proprio vicino a lui, pertanto ... ROPE BREAK!! Il pin si è fermato a due, questo incontro continua, per la disperazione di Mr.Anderson ...
 
Passano diversi secondi prima che i due siano nuovamente pronti a combattere, mettendoci tutta l’energia rimasta in questa scazzottata a centro ring: PUGNO DI CENA! PUGNO DI ANDERSON! PUGNO DI CENA! PUGNO DI ANDERSON! CENA! ANDERSON! CENA! CENA! Il Bostoniano prende il controllo, ma all’improvviso il ragazzo Kennedy evita un altro cazzottone, reagendo con un suo destro secco! ... Il Marine barcolla all’indietro, poi torna alla carica con un braccio teso, ma viene anticipato! INVERTED FACELOCK BACKBREAKER ... Seguito da una NECKBREAKER SLAM!  Il nativo di Minneapolis, caricato dal pubblico sugli spalti, rotola subito sull’apron, iniziando poi la scalata all’angolo! Fa fatica il biondino, l’incontro finora è stato davvero stancante,ma la sua volontà è forte ... Il ragazzo Kennedy arriva in cima, trova l’equilibrio per tentare una seconda KENTON BOMB, MA CENA GLI E’ ADDOSSO! Il leader della Cenation sorprende tutto il WR Universe, eseguendo una favolosa HURRICANRANA FROM THE TOP ROPE! John Cena, può davvero volare!! ... Mr.Anderson crolla al centro del quadrato, facendo presagire che questo potrebbe essere stato davvero il colpo del K.O. ... John Cena si rialza faticante, guardando con uno sguardo quasi incredulo l’avversario, con la possibilità sempre più reale di divenire WR World Heavyewight Champion ... L’Head Asshole si rialza a stento, mentre il Marine lo attende al varco ... Il nativo di Minneapolis si rigira ed il Bostoniano se lo carica in spalla, dopo un altro “YOU CAN’T SEE ME”, lanciando l’avversario con l’ATTITUDE ADJUSTMENT! ... MA NO!! Il campione cade in piedi, neutralizzando la finisher nemica, lo sfidante è sorpreso ed ora viene a sua volta caricato in spalla, dal Rude Boy! GREEN BAY ROLL!! A SEGNO! L’arbitro si lancia a terra, pronto a contare lo schienamento decisivo: UNO ..... DUE ..... E TRE !!! DIN DIN DIN! E’ FINITA! Il referee ordina di suonare la campanella! ... Il WR World Heavyweight Championship rimane nelle mani di Mr.Anderson, che si toglie di dosso uno scomodo cliente come John Cena, in un altissimo stato di forma. L’arbitro consegna l’alloro massimo nelle mani del biondino che, con un po’ di acciacchi, sale al paletto e festeggia tra gli applausi del WR Universe, divisi tra lui e lo stesso Cena, che proprio ora si sta rialzando ... L’Head Asshole torna a centro ring, andando faccia a faccia con il Marine, qualche scambio di parole che non è consentito sapere, prima che il Rude Boy allunghi la mano destra verso il leader della Cenation! STRETTA DI MANO TRA I DUE! Il Bostoniano ringrazia il veterano di WR, che sicuramente si sarà complimentato con lui, augurandosi, forse, un Rematch in futuro. Il primo incontro della serata è già agli archivi e la linea passa ora ad altri lidi...
 
______________________________________________
 
 

zy7m06.jpg

 
La regia passa ora ad una strana postazione all’interno del palazzetto dove, seduti ad un grande tavolo, troviamo quattro figuri ben noti! ... Shawn Michaels, Trish Stratus, Hurricane Helms e, addirittura, Justin Timberlake! HBK prende la parola, spiegandoci cosa sta succedendo.
 
HBK: ”Signore e signori, benvenuti al primo WR New Year’s SuperBrawl Panel! Il sottoscritto, Shawn Michaels, sarà il vostro conduttore di questo format, dove analizzeremo il Pay-Per-View assieme a dei preziosi ospiti, che vado subito ad introddurre ... La prima lady a divenire WR Wall of Famer, TRISH STRATUS!”
 
TS: ”Ehi Shawn, ehi WR Universe … E’ così bello vedervi!”
 
Radiosa la bellissima canadese, che non vedevamo da dopo Born To Be The Best V, ma che sembra ancora in grandissima forma ...
 
HBK: ”Il nostro eroe, HURRICANE HELMS!”
 
HH: ”Stand back, there’s a Hurricane coming through!”
 
Il 2x WR World Champ, che oggi non indossa una maschera, bensì un classico completo con giacca e cravatta, compie comunque la sua taunt, suscitando subito simpatie …
 
HBK: ”Ed ultimo, ma non ultimo, il principe del Pop, JUSTIN TIMBERLAKE!”
 
JT: ”WOOOH!! Ciao a tutti, sono felicissimo di essere di nuovo qui!”
 
La famosissima star musicale, JT, vecchia conoscenza di WrestlingRevolution e del New Year’s SuperBrawl, quando fece un’apparizione a sorpresa anche tre anni fa. Ed ora che i convenevoli sono finiti, è tempo per lo Showstopper, di introdurre un nuovo argomento ...
 
HBK: ”Pochi istanti fa abbiamo assistito all’Opener di serata, valevole addirittura per l’alloro massimo, il WR World Heavyweight Championship! E’ stata un grande lotta ed alla fine Mr.Anderson ha trionfato, vorrei però soffermarmi sulla prova di John Cena, che ha ricevuto complimenti dallo stesso Ken a fine incontro ... Helms, tu che sei stato un World Champ ed hai combattuto questo tipo di incontri, qual’è il tuo commento alle azioni del Marine?”
 
HH: ”Che dire Shawn, qua calza a pennello la prima regola che insegnano all’Università dei supereroi: “Non esiste sconfitta, nel cuore di chi lotta” ... Johnny stasera ha dato il 110% ed è uscito a testa alta da questo incontro ... Ricordiamoci dov’era l’anno scorso, quando “vinse” il Flop of the Year ... Un anno dopo, invece? Vincitore di WR Rising Star e primo sfidante al titolo massimo! Se c’è una catchprase che si sposa alla perfezione con una Superstar, quella è proprio il “Never Give Up” di John Cena, oltre ad “A me piac a nutella” di Ryback! ”
 
Complimenti verso il leader della Cenation, da parte di una figura importante di WR in passato, HBK sembra d’accordo con il proprio ospite, tranne, forse, con l’uscita finale sul Big Guy. Il Sexy Boy, con l’aiuto delle grafiche, ci ricorda anche due incontri femminili nel corso della serata:
 
HBK: ”LADIES IN ACTION TONIGHT! … Due importanti match “rosa”, partendo dall’I Quit Match tra Summer Rae ed Alexa Bliss, passate da migliori amiche a peggiori nemiche, distruggendo il gruppo delle Cheerleaders ... Ed un’altra ex-Cheerleader, Nikki Bella, stasera avrà l’occasione della vita, in un One on One Match contro la WR Ladies Champion, Taryn Terrell, in un incontro titolato! ... La palla a te, Trish, dacci qualche impressione e previsione!”
 
TS: ”Anzitutto, fa piacere vedere che il livello della competizione nella Ladies Division continua ad essere altissimo! Partirei dall’I Quit Match tra le due blondies, che potrebbe essere lo show-stealer della serata, a mio modo di vedere. La competizione tra queste due è diventata altissima ed ormai non si tratta più solo di perdere o vincere un incontro, non si tratta più solo di abbandonare la contesa, “quittare” significherebbe ferire il proprio orgoglio e ti assicuro che nessuna di loro due lo farà facilmente! ....  WR Ladies Championship Match, che dire?! Abbiamo la “Lady of the Year” contro la Rising Star della divisione femminile, le due si sono scontrate più volte in Tag Team, ma questa sera è tutta un’altra questione. Se dovessi azzardare un pronostico secco, andrei con l’esperienza di Taryn!”
 
Analisi condivisibile della Hot Babe, che da Ladies Legend ha dato il suo punto di vista sugli incontri al femminile di questa sera. Ma ci sono anche altri match di cartello in programma, pertanto Shawn Michaels riprende parola, sempre seguito dalle grafiche:
 
HBK: ”JT, voglio sentire la tua ora! ... One on One Match tra Finn Balor e Bobby Lashley ed il Tag Team Turmoil Match per i WR Tag Team Championships, detenuti da Vladimir Kozlov e Kevin Steen, the Dominators!”
 
JT: ”Vado con Big Bobby, ok?! Amico, tartufone è una Superstar straordinaria e credo che stasera potrà davvero portarsi a casa la vittoria, battendo Finn Balor su quel ring .... Riguardo i WR Tag Team Championships, per quanto non mi piacciano proprio quei due, Steen e Kozlov sono dei mostri su quel quadrato e credo riusciranno a trionfare anche stasera. Nel caso non accadesse e se qualcuno riuscisse a battere quei due sbruffoni comunque, ne sarei molto contento ... WHAT GOES AROUND, COMES AROUND!”
 
Chiusura d’autore per Mr.Smooth, che rida parola ad HBK, pronto a chiudere il tutto:
 
HBK: ”Grazie Justin, grazie a tutti voi ... Noi torneremo più avanti nel corso della serata, per analizzare il piatto forte di oggi, il SuperBrawl Match!!! Intanto godetevi l’evento e non perdetevi neanche un istante dello spettacolo targato WrestlingRevolution ... SEE YOU SOON!”

 

______________________________________________

 

Sul titantron compare una schermata che richiama allattenzione dei presenti il prossimo match in programma: si tratta del match che vedrà contrapposti il Real Deal, Bobby Lashley e il Demone, Finn Balor!

Nell'arena risuona una theme oramai conosciuta e popolare...è Dominator, la musica che accompagna il Real Deal! Bobby Lashley entra in arena, acclamatissimo dal pubblico! L'omaccione percorre pochi passi portandosi verso lo stage con le braccia larghe come la sua taunt richiede, quindi percorre la rampa con la sua andatura solenne e virile.. è carico a mille Bobby, pronto a devastare il suo avversario odierno. Giunto ai piedi del ring, si porta sui gradoni, scalandoli e guadagnandosi lingresso in scena. Lashley va a prendersi buona fetta di acclamazione al corner prima di tornare al centro del ring in attesa del suo avversario.

Catch your breath! Fischi impietosi iniziano a pienare l'arena ben dimostrando la reazione dei fan verso il contestan di Lashley. Passano i secondi e finalmente Finn Balor si palesa sulla rampa con uno sguardo glaciale.. il membro del Blood scuote la testa quasi disgustato da questo atteggiamento, ma nonostante questo si dirige verso il ring sempre camminando in modo tranquillo ed un po' altezzoso per poi salire sull'apron. Il Real Shooter fa il suo ingresso nel quadrato di lotta dove già è presente il colossale Bobby: Balor incredibilmente sorride al suo avversario per poi dargli le spalle con noncuranza e salire l'angolo alzando il braccio nella sua tipica posa regale, quasi a testimoniare la superiorità sull'avversario, poi invitato da direttore di gara, raggiunge il centro del quadrato.

Larbitro chiarisce ai due avversari come si dovrà svolgere il match, illustrando ciò che può essere e non può essere fatto. Lashley annuisce con fermezza, Balor sorride annoiato alle parole che gli vengono rivolte. Lo zebrato richiama lattenzione delladdetto al gong e da così il via alla contesa mentre il pubblico lascia partire un applauso di incoraggiamento allindirizzo del proprio beniamino.

 

 

Bobby Lashley vs Finn Balor

 

Rintocco della campanella e subito entrambi i contendenti si muovono sullo Squared Circle.. la distanza fra i due si fa sempre più piccola sino a quando giungono ad un primo contatto. Per cominciare al meglio, il brevilineo irlandese prova a scivolare alle spalle del rivale certamente più fisicato di lui, ma viene bloccato da questultimo con una repentina ginocchiata all'addome, nulla che possa danneggiarlo seriamente ma basta per portarlo in una situazione di svantaggio. Bobby afferra infatti il suo opposto per volto e lo trascina verso uno dei quattro corner andandolo poi a far impattare di schiena. Ecco qui che lalleato di John Cena chiude il rivale all'angolo, colpendolo all'addome con una serie di poderose spallate in stile football, meglio conosciute al ubblico del grande wrestling come SHOULDER BLOCKS. Finn, sentendosi mancare il fiato, non ha la lucidità necessaria per rispondere ai colpi del mastodontico rivale che in questo frangente domina incontrastato, tanto da abbrancare letteralmente di peso Balor e proiettarlo alle proprie spalle con un BACK BODY DROP devastante! Il Real Deal, che ha il controllo della situazione, sorride compiaciuto ed infierisce sulla parte lesa del rivale con una serie di pestoni, applicando poi un'elementare chiave articolare che consiste nel puntellare la schiena dellirlandese con il proprio ginocchio. In un primo momento Finn accusa dolore ma tutti sanno che The Demon è un osso duro da rodere e, senza nemmeno troppa difficoltà, si libera dalla presa in cui si trova intrappolato afferrando da dietro la nuca il gigante di colore e mettendolo a sedere di fronte a sé con uno SNAPMARE perfettamente eseguito. Approfittando di questa posizione, il nuovo membro del Blood, si rialza con fare lesto e assesta dapprima un calcione alla schiena del suo rivale odierno, quindi va per rialzarlo ma cè un immediata reazione del Power Man che incalza Balor abbrancandolo con una foga agonistica spaventosa e schiacciandolo letteralmente al turnbuckle! Fa spavento la potenza di Lashley che non pago solleva come un fuscello il suo avversario e lo scaraventa sul mat connettendo una devastante RUNNING POWERSLAM! Un tentativo di chiusura è quasi d'obbligo e il direttore di gara effettua prontamente il conteggio: 1.. 2 one...Balor kicks out! Ma che rischio qui per lIrlandese che nonostante il colpo subito, ha la forza di alzare la spalla. Intanto, rimessosi in piedi, Bobby si lancia alle corde, prende il rebound ma Finn si rialza in quel preciso istante! The Real Deal decide di provare allora una RUNNING CLOTHESLINE NOOOO! Incredibile capovolgimento di fronte! Il Real Shooter si abbassa lasciando sfilare così Bobby che va a trovare il rimbalzo dai tendenti opposti.. nuovo tentativo di braccio teso.. ma anche stavolta Balor è bravo ad eludere il tutto.. poi fa un passo all'indietro, giusto per prendere bene le distanze, poi colpisce Lashley con uno STANDING DROPKICK!! A segno! Fin Balor, dopo essersi guardato intorno, si passa una mano sulla fronte, asciugandola dal sudore, e, nonostante i fischi del pubblico presente nell'arena siano quasi assordanti, rialza da terra il Tag Team Partner di John Cena.. ma attenzione.. sta per arrivare la reazione del colossale uomo di colore. Il Real Dead spintova via il suo diretto opposto, quindi dopo aver ripreso lucidità lo abbranca abbracciandolo. Ormai non dovremmo più stupirci di questo gesto, visto che non è affatto amichevole. Solitamente si tratta di una delle manovre più devastanti a disposizione dellarsenale di Bobby Lashley, ovvero la Bear Hug, l'abbraccio dell'orso... ma stavolta, a quanto pare, è la presa che anticipa una manovra diversa e probabilmente più danno..BELLY TO BELLY SUPLEX!! Bobby stringe ulteriormente l'abbraccio poi gasato a mille proietta alle proprie spalle il burbero irlandese facendolo impattare violentemente con la schiena prima contro il turnbuckle e poi sul mat! Potenza vera! Il pubblico è interamente schierato dalla parte del Power Man che si porta al capezzale del proprio opposto innescandolo schienamento:1... 2... NO!!!! Solo conto di 2, difficile sperare in una vittoria così presto, soprattutto se si ha davanti un tosto avversario quale il Demone. Quest'ultimo in teoria dovrebbe essersi già rialzato o quanto meno essere in ginocchio, ma invece è ancora al suolo, percosso da un dolore lancinante alla schiena messa a dura prova fin dallinizio del match. Bobby sembra in grado di approfittarne, ed ora comincia a sferrargli una scarica di calci diretti proprio alla parte del corpo maggiormente sofferente: ma l'arbitro lo allontana. Nasce una discussione tra i due, che favorisce sicuramente il Real Shooter che ha la possibilità di recuperare energie preziose, in vista dell'ennesimo avvento del Power Man, che una volta liberatosi dal direttore di gara prova a recuperare il suo rivale, ma attenzione! PELE' KICK!! E' arrivato praticamente dal nulla il calcio di Pelè, che ringalluzzisce lirlandese che si riporta in posizione eretta e va per unIrish Whip ma Come volevasi dimostrare, Bobby Lashley rigira la frustata irlandese lasciando che sia il partner di Sheamus, a prendere il rebound alle corde, attendendolo poi al centro del quadrato per infilggergli la punizione che ritiene giusta per questo comportamento insubordinato. Dunque Balor prende il rimbalzo sui tendenti e torna verso il suo avversario ma lo fa con una precisa strategia nella mente, e pronto ad attuarla, infatti facendo leva principalmente sulla sua maggiore velocità, anticipa qualsiasi tipo di manovra offensiva del Real Deal con un fulmineo RUNNING DROPKICK!! Finn va a prendersi un rapido pin ma non riesce a concretizzare lazione, di conseguenza cambia strategia e rialza in piedi Lashley lanciandolo verso l'angolo più vicino con una nuova frustata irlandese. Fatto ciò, il Real Shooter si appresta ad eseguire una CLOTHESLINE...ma il suo avversario si scansa di lato, facendolo sbattere contro le protezioni! Lirlandese accusa gli effetti della collisione e si tocca l'arto superiore destro: nel mentre il gigante di colore gli si posiziona di fronte, lo stringe alla vita ed esegue un devastante GERMAN SUPLEX. Ottima manovra da parte dell'atleta schierato al fianco di Cena, che non lascia la presa e si rialza in piedi...eseguendo nuovamente la medesima proiezione!! Non soddisfatto, il Real Deal ritorna in piedi, tenendo ben stretto a sé il rivale che tenta in tuti i modi di divincolarsi dal Power Man che esegue un terzo German Suplex!! Bobby Lashley si esibisce in un'ottima serie di proiezioni e prova la chiusura: 1 2.. NO! NO!

Il membro del Blood si sottrae al conto di 3 e Bobby si rialza chiedendo l'aiuto del pubblico che prontamente si manifesta in boati di approvazione allindirizzo dellatleta di colore. Intanto il Real Shooter si riporta in piedi e viene afferrato in posizione di BODY SLAM.. Lashley lo tiene in posa per qualche secondo mostrando di avere una notevole forza ma non calcola gli imprevisti! Incredibile! Finn cerca in tutti i modi di venir meno alla presa e alla lunga ci riesce e sfilando alle spalle del suo avversario, gli cinge i fianchi e con non poca difficoltà lo proietta alle sue spalle con un BACK SUPLEX! Nonostante limpatto non certo soffice, il Real Deal si rialza, ma è ancora Balor che si tocca la schiena, ha problemi forse, ma Bobby questa sera non ha pietà per lui: Irish Whip contro il paletto e Turnbuckle Clothsline messa a segno! Il colosso prova il pin ma Finn non ha alcuna intenzione di mollare il colpo infatti tenta nuovamente di rialzarsi ma Lashley non gli da un attimo di riposo, lo afferra e tenta di mettere a segno una GUTWRENCH SUPLEX, ma NOO!! Niente da fare, Balor si libera, e passa al contrattacco con un ben eseguito DDT! Nonostante questo ennesimo colpo messo a referto, Bobby si rialza, venendo braccato da Finn che si vede però atterrare da un furioso SPINEBUSTER.. Boato del pubblico! Lirlandese striscia verso i tendenti grazie ai quali si riporta in posizione bipede: questo da la giusta carica al Real Deal che scatta verso il suo opposto per eseguire un braccio teso.. NOOOO.. Balor si sposta all'ultimo momento, mandando a vuoto loffensiva del Power Man che si trova spaesato.. si guarda intorno ma è troppo tardi.. ENZIGUIRI KICK da parte del Real Shooter! Tentativo di schienamento: 1.. 2.. No! Solo due per il Demone! Il membro del Blood sa bene che non basta questo colpo per battere un tipo tosto come Lashley ed infatti è subito pronto per continuare il match: afferra il volto del suo avversario ma questi ribatte con una serie di gomitate al costato. Finn si piega in due e Bobbybchiama a sè il pubblico, per poi correre contro le corde, prendere il rebound e provare un RUNNING BIG BOOT.. ma lirlandese prolunga la corsa dell'avversario spingendolo per la schiena! Come una pallina del flipper, il Power Man prende il rebound alle corde opposte ma stavolta il Real Shooter lo blocca con un Toe Kick, poi lo avvolge e lo schianta al tappeto con la sua patentata SLING BLADE!! Botta violenta per Lashley che viene nuovamente schienato: 1...2...no! solo 2! Il Real Deal inizia a sembrare un po a corto di forze, infatti si porta in direzione del turnbuckle in cerca delloasi per un pizzico di riposo, ma quella iena di Balor va a colpirlo anche lì.. SHOTGUN DROPKICK! A segno! Si riporta in piedi ora il Real Shooter e osserva il suo avversario visibilmente stordito. Balor ghigna, premeditando la sua prossima mossa: si avvicina al turnbuckle e sale sulla seconda corda, girandosi poi verso il suo rivale che striscia lontano dal corner. Il pubblico intanto fischia il Demone che allarga le braccia e si fa il segno della chiusura.. vuole vincere con questa manovra. Gesto inequivocabile del membro del Blood, che subito dopo si lancia dalla second rope tentando un DIVING FOOT STOMP!! Impatto!!! Finn senza perdere neanche un secondo uncina le gambe del suo avversario: 1.. 2.. NO!! Colpo di reni da parte del Power Man che si tiene aggrappato a questo match! Si dispeta Balor che va a sfogarsi al corner prendo a pugni i cuscinetti che coprono la sommità del paletto dacciaio. Nel frattempo il Real Deal riacquista con estrema difficoltà la posizione eretta, pulendosi gli occhi e non rendendosi conto del fatto di avere alle proprie spalle il suo avversario. Quest'ultimo lo rialza e lo volta verso di sé, sferrandogli rapidamente una ginocchiata nel basso ventre. Sentendosi mancare il fiato, Lashley si piega leggermente in avanti e si ritrova nelle grinfie del rivale, che sembra intenzionato a schiantarlo sulla schiena con la sua patentata BLOODY SUNDAY! Una mossa del genere potrebbe liberarsi decisiva...ma il Power Man neutralizza il tentativo del rivale con la stessa moneta ricevuta in precedenza, ovvero una decisa ginocchiata all'addome! Ora è Finn a essere piegato in due dal dolore...e Bobby ne approfitta per eseguire una GORILLA PRESS SLAM! Ora che la situazione si è capovolta, il Real Deal afferra per la testa il suo rivale, acclamato dalla folla che capisce in che direzione si può mettere il match: Lashley è deciso a chiudere la contesa .. carica Balor in posizione di DOMINATOR!! Bobby è pronto a schiantarlo! Ma attenzione!! Gli occhi di tutti si portano a lato del ring: irrompe in scena Sheamus che si lancia sull'apron per distrarre Lashley il quale lascia cadere a terra il rivale sentendosi minacciato. I fischi del pubblico si fanno sentire forte.. sguardi di fuoco tra Sheamus che mostra la sua espressione più cattiva mentre Lashley sbuffa come un toro, invitando il Rosso a salire sul ring.. la tensione è palpabile. Fase di stallo! Ma attenzione... arriva la cavalleria! Cena compare sullo stage, si sfila velocemente la maglietta e scatta llungo la rampa arrivando in pochi secondi ai piedi del ring, dove si precipita su Sheamus disarcionandolo dall'apron e tirandolo giù! Cena è una furia, invita lirlandese a riportarsi in piedi.. il Rosso sembra obbedire ma quando il Marine va per colpirlo in affondo, Sheamus si abbassa, schivando il colpo, e si dilegua, scavallando la transenna e sparendo tra la folla. John guarda sul ring cercando lo sguardo di Bobby che fa un cenno di assenso: senza pensarci su un secondo di più, Cena si porta allinseguimento del suo ex partner nei Celtics. Sul ring, intanto Lashley riguadagna il terreno perduto, cambiando strategia di offesa finale: con il pieno supporto del pubblico che inneggia a gran voce il suo nome, Bobby si apposta all'angolo disegnando la diagonale ideale per trafiggere il rivale, che si sta lentamente rialzando da terra.. Here comes the SPEAR!

 

Lashley, sta per partire con la Spear... Balor con timore, prova a farsi scudo con l'arbitro afferrandolo alla cintola.. ne nasce un alterco tra le parti.. ma... chi altro c'è? OH MY!! Qualcuno spunta sull'apron, balzando fuori dal nulla, inatteso... una figura al quanto appariscente... capelli rosso fuoco... è una ragazza... Lashley ne viene distratto e si volta verso di lei interrompendo la preparazione ormai giunta all'apice.. SPRIUUUUUFFFFFFFFF!! OH MY LORD!! BLOOD SPIT!! Lo ha ricoperto di copioso sangue rosso, vaporizzato con un'irruento sputazzo! Lashley ne resta del tutto sorpreso e sbalordito... Balor, accortosi di ciò, scansa via il direttore di gara con una spinta, precipitandosi sul rivale in totale stato confusionario.. lo prende senza indugi e... BLOODY SUNDAY!! Lo impala al suolo! Copertura immediata tra l'incredulità del pubblico! 1... 2... 3!! Arriva incredibilmente il conto di 3!! Finn Balor ha vinto il match! Un match di cui Lashley sembrava esser padrone e che senza le tante intromissioni esterne avute, avrebbe portato facilmente a casa.

Ed invece non è così! A fare festa è l'irlandese, che sorridente, solleva le braccia al cielo a centro ring, immediatamente raggiunto dalla misteriosa ragazza comparsa sulla scena qualche istante fa... ragazza che sì è rivelata essere fondamentale, nell'aiutarlo ad ottenere questo successo! Tutto come ai vecchi tempi... ora si può dire che il Blood è veramente tornato.

I due sollevano le braccia al centro del quadrato... la federazione ha dunque dato il benvenuto ad una nuova atleta.

 

______________________________________________

 

Ci troviamo nell'ufficio del GM, ove Booker T è intento a compilare le solite scartoffie.

 

TOC TOC

 

La porta si apre dopo che Booker T ha detto di accomodarsi. OH MY!! Ma... è Taryn Terrell! La campionessa femminile! Che sorpresa!

 

BOT: "Dear Taryn! Cosa ti porta qui da me al mio cospetto?"

 

La ragazza sorridendo risponde ammirevole...

 

TT: "Beh, signor GM.. come ben sa questa sera sarò sul ring per difendere questa cintura contro la Bella Nikki, in un match che lei stesso ha sancito lo scorso martedì e... per me sarà la prima difesa di questo titolo!!"

 

BOT: "OH GAL!! Immagino sarai emozionata! N'e'vero?"

 

TT: "Beh, certamente.. chi non lo sarebbe... tuttavia... avevo una proposta da inoltrarle, caro signor GM! So che lei è un grande uomo d'azione, che vuole sempre dare il meglio, come lo voglio io, al nostro pubblico... per tanto sono certo che gradirà quanto sto per proporle.."

 

Un incuriosito GM allunga il muso verso Taryn.

 

BOT: "Oh, certo dimmi pure... Sono tutt'orecchi!"

 

TT: "Ehm.. vede, signor GM... DATO CHE QUESTA E' LA MIA PRIMA DIFESA.. VOGLIO DARE AI TIFOSI IL MATCH CHE SI MERITANO! Voglio dare loro un match di cui si possano ricordare.. ricco di azione e tanta adrenalina! Questa sera è già in programma un duro match tra l'ex-campionessa Alexa e Summer Rae... quindi... perché non dare ai fans una doppia porzione di divertimento.. rendendo anche il nostro match, mio e di Nikki, ancor più speciale... trasformandolo ad esempio... in un NO-DISQUALIFICATION MATCH!!"

 

OH MY!! Che proposta ridondante della campionessa! Non si tira di certo indietro!

 

BOT: "OH GAL!! Cosa mi dici mai!? Un match senza squalifiche? ...."

 

Booker T pone la mano sopra il mento... Epic-Brozo? NOO!! Epic-Booker!!! Difatti l'omone nero dai capelli pazzi, subitamente sobbalza esclamando.

 

BOT: "WHATTA-GREAT-IDEA GAL!! Due match femminili, senza esclusione di colpi in una sera! Direi che queste sono proprio le iniziative che mi piacciono! Brava ragazza mia! Accetto la tua richiesta! Il match sarà un No-Disqualification Match! Dateci dentro alla grande e stupiteci tutti! Ora vai pure a prepararti, bella Taryn! Ci si vede! Saluti!"

 

Taryn ringrazia e sorridendo, esce dall'ufficio... anche Nikki e la campionessa dunque, avranno davanti un duello senza esclusione di colpi.. così come le altre due ragazze inserite nella card stasera. Forse una Taryn che non voleva sfigurare nei confronti dell'Ex-campionessa, la sera stessa della sua prima difesa, dimostrandosi all'altezza sin dal principio.

 

______________________________________________

 


 
Il duo più in forma di WrestlingRevolution, nonchè gli attuali WR Tag Team Champions! Una delle alleanze più pericolose di sempre, THE DOMINATORS!! ... Con un peso combinato di 257 kilogrammi, Vladimir Kozlov e Kevin Steen!! I campioni compiono la loro entrata tra i fischi del WR Universe, a cui però non prestano molta attenzione, anzi ... La loro concentrazione oggi è tutta sul Tag Team Turmoil Match che li vedrà difendere le corone contro diversi team. Il canadese e il sovietico cedono le cinture al direttore di gara e intimano i primi sfidanti a farsi vedere ... Quali saranno le prime vittime?!
 

Spoiler

 
La rampa si ricopre di fumo, accompagnando l’arrivo del duo malvagio. Dopo qualche secondo di attesa ecco apparire Finn Balor e il proprio idolo, ora compagno, Sheamus! Il mantello rosso sangue adorna l’irlandese, che si ferma sulla rampa, battendo il petto con i propri possenti pugni e allargando le braccia, urlando "BLOOOOOOOODDDDD!!!” ... I due raggiungono il quadrato, preparandosi alla battaglia di coppia contro due colossi come Kevin Steen e Vladimir Kozlov. E’ proprio quest ultimo a scegliere di partire subito come uomo legale ... Il Celtic Warrior osserva il sovietico e decide che sarà lui ad iniziare! Uno scontro galattico sin da subito, con due assoluti mostri come Sheamus e Kozlov!!
 

 

WR Tag Team Championship Turmoil – First Match: The Dominators © vs The New Blood
 
DIN DIN DIN!! L’arbitro da il via alle danze! L’irlandese ed il sovietico si guardano in cagnesco per qualche secondo, si maledicono nella loro lingua madre, mentre il WR Universe li tratta da gladiatori, urlando a ripetizione “FIGHT! FIGHT! FIGHT!” ... Non si lasciano pregare i due che, finalmente, arrivano al contatto, CLINCH INIZIALE! Prova di forza che non trova nè vincitori nè vinti, almeno per ora, visto che entrambi resistono alla pressione del nemico, sforzando i propri muscoli in uno sforzo atavico. Ad animare la prova di forza è il Moscow Mawler, con uno dei suoi poderosi HEADBUTT! Indietreggia di un passo il Celtic Warrior, che poi ripaga l’avversario con la stessa moneta: HEADBUTT! Rimane allibito il sovietico, mentre l’irlandese sembra ricordargli che anche la loro razza ha la testa dura .... Lo Zar di Impulse risponde con dei poderosi pugni alla bocca dello stomaco, che fanno indietreggiare il Great White fino alle corde, ma ecco la reazione del 4x WR Tag Team Champ, che con dei pugni al volto riporta il nemico a centro ring ... Rissa da bar a centro ring, fino a quando il Moscow Mawler riesce a sfilare alle spalle del Celtic Warrior: GERMAN SUPLEX!! Dura botta alla schiena per il membro del Blood, con il Dominator che lo rialza e lo lancia all’angolo amico ... TAG!! Entra Kevin Steen ora, che imita le azioni precedenti del partner, punendo il Great White con un GERMAN SUPLEX! ... Ed ora si passa ad un HEADLOCK al centro del quadrato, dove uno Sheamus piuttosto reattivo riesce a riportarsi in piedi, scacciando l’avversario con delle gomitate all’addome ... Non ci sta il Panda Man che, dopo un KNEE STRIKE, blocca tra le proprie gambe l’avversario: PACKAGE PILEDRIVER POSITION ... MA NIENTE DA FARE! Il Great White si libera, sgusciando via e colpendo con una testata il canadese, colpo di reni dello stesso Prize Fighter però, che connette un SUPERKICK dal nulla! ... Barcolla il Celtic Warrior, che prima di cadere trova la forza di immolarsi sul campione: WAR SWORD!! WOOOW!
 
Entrambi gli uomini legali crollano sul mat ora, dopo l’ultimo intenso scambio di colpi. Finn Balor incita il proprio maestro, che trova la forza per strisciare verso casa base, il 4x WR Tag Team Champ si avvicina sempre più al cambio, una vera e propria salvezza ... Le mani quasi si sfiorano: TAG ... NOO!! Kevin Steen anticipa il cambio di Sheamus, abbattendo Finn Balor sull’apron! ... Niente tag per il Red Knight, che ora viene portato a centro ring e bloccato da una letale CROSSFACE! OOH MYY!! Il lucchetto è chiuso, sembra tutto finito per il New Blood .... Sheamus è vicino alla resa ... Ma il Celtic Warrior non ha intenzione di cedere, assolutamente! Con le unghie e con i denti, il Great White striscia imperterrito, fino alle corde, guadagnandosi il ROPE BREAK! Si dispera il canadese, che stava già gustando la resa nemica ..... Il Fight Man riafferra il Red Knight, nuovamente in piedi sul quadrato, IRISH WHIP alle corde ... Ma il Celtic Warrior si ancora ad esse, non rinculando verso centro ring ... Finn Balor tocca la schiena del partner, venendo visto dall’arbitro che ne ufficializza il TAG, ma senza farsi scoprire da Kevin Steen, che si lancia su Sheamus ... Il Great White alza il piedone, che si stampa sul volto di Mr.Wrestling ... Il canadese rincula a centro ring, vedendosi poi planare addosso The Demon, che fa il suo ingresso con una DIVING CROSSBODY! Schienamento a seguire: UNO ... DUE ... NO! Il Panda Man si riporta subitamente in piedi, provando un braccio teso che va a vuoto, RUNNING FOREARM SMASH DI BALOR! Si rialza ancora il Prize Fighter, altro RUNNING FOREARM SMASH DI BALOR! Il canadese si rimette nuovamente in piedi, venendo però spedito all’angolo ... Dura botta contro il tenditore per Kevin Steen, che rincula a centro ring: RUNNING DROPKICK del Real Shooter, con il Prize Fighter che viene schiantato ancora all’angolo! Grandissimo momentum per l’Irish Captor, che ora crea separazione ... Mr.Wrestling barcolla al centro del quadrato, The Demon gli salta addosso: JUMPING TORNADO DDT ... REVERSED IN STEEN BREAKER!!! OOOOH MYYYY !! Counter ‘ccezzzzzionale del Panda Man, che potrebbe aver rotto il collo del malcapitato ragazzo irlandese ...
 
Finn Balor stramazza al suolo ed ora Kevin Steen si porta all’angolo ... Il canadese sale sulla seconda corda, dando le spalle al pubblico, lanciandosi poi sull’avversario: SECOND ROPE SENTON BOMB! OOH MYY!! I 121 kilogrammi del Prize Fighter schiacciano l’Irish Captor, che sembra ormai prossimo alla sconfitta. Va per lo schienamento Mr.Wrestling: UNO ... DUE ... E TR-NOOO! SHEAMUS IS IN! Il Celtic Warrior salva il proprio adepto, immolandosi sul Panda Man ... L’arbitro minaccia il Great White, che viene però punito da ben più grave sentenza, quella di Vladimir Kozlov! Il sovietico si lancia sul ring e riempie di mazzulate l’irlandese, che indietreggia ad ogni colpo, fino ad arrivare alle corde ... Il Moscow Mawler crea separazione, rilanciandosi poi sul colosso nemico: RUNNING CLOTHESLINE! Sheamus finisce fuori ring e con lui anche lo stesso Kozlov, tanto era l’impeto! .... La regia torna sul ring, dove Kevin Steen rialza Finn Balor, ora che il suo prode alleato è fuori dai giochi, nessuno potrà salvare il giovane irlandese dalla miglior manovra del canadese ... Il Fight Man lancia alle corde The Demon, che rincula verso centro ring, dove l’avversario lo lancia a mezz’aria: POP-UP POWERB ... NOOO!! L’Irish Captor balza alle spalle del campione, che si rigira: PELE’ KICK!! Il Panda Man crolla al suolo dopo questa magia del Real Shooter, che a fatica si rialza, scalando poi uno dei paletti, fino ad arrivare sulla terza corda. Trova l’equilibrio il nativo di Bray, ma qualcuno lo disturba! Vladimir Kozlov sale sull’apron per impedire il volo dell’avversario, che però lo scalcia con grande abilità .... Il sovietico viene spinto nuovamente a bordoring, dove Sheamus gli plana addosso: SSSSPPPPEEEAAAAR ON THE STEEL STEPS!! WHAAAAAT?!?!? Il Celtic Warrior ed il Moscow Mawler interrompono la loro corsa sui gradoni d’acciaio, crollando inermi al tappeto... Occasione d’oro per Finn Balor, che ora può lanciarsi per il suo COUPE DE GRACE!! MA OCCHIO A STEEN!! Il Prize Fighter si rialza con inaudita agilità, per la sua taglia, afferrando al volo l’avversario! Il Fight Man tiene tra le braccia il Real Shooter, ridendosela ... Kevin Steen si porta Finn Balor sulle spalle, con un grande sforzo, concludendo in men che non si dica la sua GLOBAL EXTINCTION!!! OOOH MYYYY!! Cade malissimo The Demon, che mostra anche un’ampia ferita sulla fronte ... La parola fine ormai è scritta su questo incontro, con il canadese che crolla sulla carcassa dell’avversario, SCHIENAMENTO: UNO ... DUE ... E TRE!! Gran bell’incontro, onore al New Blood, ma per ora le cinture restano in mano ai Dominators!
 
”THE WINNERS OF THE FIRST MATCH … VLADIMIR KOZLOV AND KEVIN STEEN … THE DOMINATORS!”
 

Spoiler

 
Il pacioso Big Daddy Clay ed lo scintilloso Curt Hawkins appaiono sullo stage, tra le risate del WR Universe accorso in gran numero questa sera ... La regia mostra la reazione di Kevin Steen a centro ring, quasi disgustato dalla loro presenza, mentre Vladimir Kozlov torna acciaccato al proprio angolo. I Party Posse, con i loro attire verde smeraldo, sfilano sulla rampa, incrociando Sheamus, intento ad accompagnare un malconcio Finn Balor nel backstage, con l’aiuto di un equipe medica. Pare tutto pronto per il secondo incontro, è Big Daddy Clay l’uomo designato per iniziare la contesa ...

 
WR Tag Team Championship Turmoil – Second Match: The Dominators © vs The Party Posse
 
Il Chicken-Driller si immola subitamente su Mr.Wrestling, non appena il direttore di gara da il via alla contesa … Big Daddy lo sta travolgendo ormai, è ad un passo da Kevin Steen … CHE SI SPOSTA! Semplice scivolamento di lato per il campione di coppia, che manda a vuoto il Funkasaurus, finendo contro le corde: LISCIO! ... Ed in una maniera goffissima, il Party Maker rincula a centro ring per l’onda d’urto, andando a gambe all’aria! Ilarità tra il pubblico, per la figura emmè di Big Daddy Clay, che si rialza spaesato, dando il TAG a Curt Hawkins ... Barcolla ancora sul ring il Funkasaurus, che viene preso in giro dal Panda Man, che lo etichetta come “Party Pooper”. Un’onta così grossa, Big Daddy non può accettarla, pertanto ... Prima di lasciare spazio al partner, egli si lancia nuovamente sul Prize Fighter, che lo anticipa! Il canadese prolunga la corsa del malcapitato, lanciandolo fuori dal ring oltre la terza corda! ... Curt Hawkins intanto è entrato, ATTENZIONE! Il Party Starter si lancia all’assalto, non appena Kevin Steen si rigira verso di lui ... WAIT A MINUTE! Il dominatore alza Curt Hawkins a mezz’aria: POP-UP POWEBOMB! OOOH MYYY! I sogni di gloria del Party Posse sembrano infranti, ancora una volta, Il Fight Man si rigira verso Vladimir Kozlov,  cedendogli il TAG come a dire: ”Prego amico , a te l’onore di finirlo” ... Il canadese scende dal quadrato, andando a riprendere Big Daddy Clay e schiantandolo contro le barricate! SBAAAAM!!! Vede le stelline il Party Maker, ormai fuori dai giochi, e non va meglio neanche a Curt Hawkins, che sul ring viene rialzato dal Moscow Mawler, solo per poter essere messo K.O. dalla CCCP!! La Scoop Inverted DDT spegne la luce per il Party Starter, che viene schienato dal sovietico: UNO ... DUE ... E TRE!!
 
”THE WINNERS OF THE SECOND MATCH … VLADIMIR KOZLOV AND KEVIN STEEN … THE DOMINATORS!”
 

Spoiler

 
Rispetto ai Party Posse, questa coppia intimorisce maggiormente Kevin Steen e Vladimir Kozlov, che parlottano tra loro, come a studiare una strategia vincente, per sopravvivere anche a questo scontro. Il Real Deal ed il leader della Cenation arrivano di gran carriera sul ring, spogliandosi delle proprie magliette e dicendosi pronti a combattere.

 
WR Tag Team Championship Turmoil – Third Match: The Dominators © vs John Cena & Bobby Lashley
 
Vladimir Kozlov e Bobby Lashley sono gli uomini legali al suono della campana, i due colossi collidono a centro ring ... CLINCH! Il Moscow Mawler passa subito da un HEADLOCK, ma Big Bobby lo lancia in avanti, facendogli perdere il grip e mandandolo alle corde, rimbalza il sovietico, che in slancio va con una SHOULDER BLOCK! Non si sposta di un centimetro il nativo di Colorado, che si lancia ora alle corde dietro di lui, rendendo pan per focaccia all’avversario: SHOULDER BLOCK! Ma anche lo Zar non sembra sentire la spallata ... Il Real Deal risponde con un PUGNO! Risponde Kozlov, alla stessa maniera, PUGNO! PUGNO DI LASHLEY! PUGNO DI KOZLOV! PUGNO DI LASHLEY! ANCORA LASHLEY! … Non ci sta il Moscow Mawler, che replica nuovamente con un HEADBUTT! La testa di ferro del sovietico fa i suoi danni, ma il Power Man è capace di reagire ancora, con un PUGNO ALL’ADDOME! OUCH! Tentenna Kozlov, come ad aver sentito il colpo, forse l’impatto sulle gradinate ha creato qualche problema grave, ne approfitta Lashley, che continua  a lavorare la zona bassa dell’avversario, andando poi già per la DOMINATOR!! INCREDIBILE! Ma lo Zar non si lascia sollevare ed anzi, proietta in aria l’avversario con un HIP TOSS! Il Real Deal si rialza prontamente, sentendo però la botta ed adagiandosi all’angolo, gli piomba addosso il Moscow Mawler, che alza il suo piedone e lo stampa in faccia all’avversario, tenendolo per diversi secondi! UNO ... DUE ... TRE QUATTRO … Il direttore di gara conta il Rope Break al sovietico, che applica la morsa fino all’ultimo secondo utile, poi crea separazione, per tornare in corsa su Big Bobby, che alza il piedone! OUCH! Barcolla all’indietro Vladimir Kozlov, Lashley lo va a riprendere, compiendo poi un giro di 180 gradi e proiettando l’avversario con un EXPLODER SUPLEX verso il centro del quadrato! ... Il Power Man va al proprio angolo, dando il TAG a John Cena, il vincitore di WR Rising Star parlotta con il partner, decidendo di combinare una manovra assieme. Lo Zar viene rialzato dai due americani, che lo proiettano di nuovo con un DOUBLE SUPLEX! Manovra tanto semplice, quanto efficace, soprattuto alla zona inferiore indolenzita del Moscow Mawler, che sembra subire il colpo ... The Marine lo va a coprire, con uno schienamento: UNO ... DUE ... NO! Kick-Out abbastanza veloce del dominatore dell’Est, che sicuramente non cederà il trono così facilmente.
 
Il vincitore di WR Rising Star vede strisciare l’avversario ed allora pensa, perchè non provare a chiuderla con una manovra proprio al tappeto? Il leader della Cenation afferra la gamba destra del nemico, provando la sua miglior sottomissione: STFU! Ma il Moscow Mawler è bravo a rigirarsi e, piegando le ginocchia, egli riesce a spingere via l’avversario ... The Marine si rialza, ma lo Zar è ormai all’angolo, trovando un prezioso TAG! Entra Kevin Steen! Il Prize Fighter si lancia sul Bostoniano, che però lo anticipa: PUNCH! PUNCH! PUNCH! Barcolla il canadese, con il vincitore di WR Rising Star che lo sfotte, compiendo la sua taunt tipica: YOU CAN’T SEE ME PUNCH ... EVITATO! Il Panda Man si abbassa ed evita il colpo rivale, reagendo con una serie di FOREARM SMASH! ... Mr.Wrestling lancia ora The Marine alle corde con un Irish Whip, ma il Bostoniano compie una magia, balzo sulla seconda corda e ... SPRINGBOARD STUNNER!! ... NOOO!! John Cena viene bloccato da Kevin Steen, che lo afferra alle spalle e reversa la manovra in un SIDEWINDER SUPLEX!! OHH MYYY! Impatto siderale per il nativo di West Newbury, che potrebbe aver subito un colpo troppo importante per riprendersi. L’incontro è in mano al Prize Fighter ora, che attende l’avversario al varco per chiuderlo ... Il leader della Cenation si rimette in piedi ancora stordito, Mr. Wrestling gli ruba la taunt, inaudito! “YOU CAN’T SEE ME” e caricamento in spalla: ATTITUDE ADJUSTMENT BY KEVIN STEEN! ... NOOO! John Cena scivola alle sue spalle e lo solleva: PROTOBOMB! ... Ed ora il leader della Cenation alza la manona destra al cielo, portandosela poi davanti alla faccia, “YOU CAN’T SEE ME”, quello originale, diretto a Mr.Wrestling, rimbalzo alle corde e ... Spolverata alla spalla, con FIVE KNUCKLE SHUFFLE a seguire!! ... The Marine si è costruito il suo momentum ideale ed ora è pronto a chiudere sul Prize Fighter, attendendolo al varco per la sua finisher ... ATTENZIONE! Vladimir Kozlov mangia la foglia e si getta sul ring, per ostacolare l’avversario ... WAIT A MINUTE! SSSSSSPPPPEEEEEAAAR BY BOBBY LASHLEY! Il Real Deal interviene a sua volta, anticipando il sovietico e mandandolo al tappeto con un placcaggio … Il WR Universe è gasatissimo, Kozlov scivola fuori ring e Lashley lancia un’occhiata al proprio partner, John Cena. The Power Man carica il Marine, che la finisca qui, possono farcela ... Il Real Deal si riporta sull’Apron, Kevin Steen è nuovamente in piedi ed ora John Cena se lo carica in spalla: ATTITUDE ADJUSTMENT POSITION .... BROGUE KICK! BROGUE KICK! BROGUE KICK! WHAAAAAAAAAAATTT!?!?!?!? …. SHEAMUS IS HERE! Il Red Knight irrompe dal nulla e, con il suo calcione degli inferi, stende il vincitore di WR Rising Star! Big Bobby si immola sul ring, ma il Celtic Warrior è già sceso dal ring, portandosi poi sulla rampa ... Momento di confusione sul ring, con il direttore di gara che è costretto a chiamare la squalifica, confermata poi dal ring announcer...
 
”THE WINNERS OF THE THIRD MATCH, BY DISQUALIFICATION … JOHN CENA AND BOBBY LASHLEY ..… HOWEVER STILL, YOUR WR TAG TEAM CHAMPIONS … VLADIMIR KOZLOV AND KEVIN STEEN … THE DOMINATORS!”
 
”BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!”
 
Non ci sta il WR Universe, ma soprattutto non ci stanno Bobby Lashley e John Cena, che a fatica viene rimesso in piedi dal partner ... Sheamus si batte i pugni al petto e si lancia andare ad un urlo bellico: ”BLOOOOOD!” ... Monta l’ira dei due americani che subitamente scendono dal quadrato, all’inseguimento del Celtic Warrior! L’irlandese scappa nel backstage, seguito a ruota dal Marine e dal Real Deal, che scompaiono quindi dalla scena ... Rimangono solo Vladimir Kozlov e Kevin Steen sul ring, assieme all’arbitro, quindi è finita qui?! I Dominators chiedono i propri WR Tag Team Championships, ma l’arbitro li informa che non può farlo, perchè ... C’è ancora un ultimo incontro da affrontare!
 

Spoiler

 
Tra l’incredulità generale, i due Canadesi calcano assieme la rampa! Un Tag Team dal passato burrascoso, senza dubbio ... Si sono amati, si sono odiati, poi si sono di nuovo amati e si sono super-odiati, ed ancora ed ancora ... Ma ora, a quanto pare, entrambi sono dalla stessa parte e per i Dominators, questa non è assolutamente una buona news, come si può notare dai loro volti stanchi e preoccupati. Un ultimo scoglio per Kozlov e Steen, su cui però ci sono alte probabilità di schiantarsi ... Edge si adagia sull’apron, lasciando a Y2J gli onori della partenza, contro un Kevin Steen piuttosto cupo in volto.
 

WR Tag Team Championship Turmoil – Fourth Match: The Dominators © vs Team Canada
 
Il direttore di gara da il via al quarto incontro di questo WR Tag Team Championship Turmoil Match ed è subito un fresco Y2J a farne da padrone, fintando la prova di forza e scivolando alle spalle del Prize Fighter, connettendo poi un ROLL-UP: UNO … DUE … NO! Mr.Wrestling si salva e si rimette in piedi, venendo però raggiunto da una CHOP al petto … Arretra il ragazzo di Marieville, adagiandosi sulle corde, il compatriota da Winnipeg lo proietta poi alle corde opposte con un lancio del Martello, il Panda Man rimbalza e rincula a centro ring, dove il Lionheart lo atterra con la SLEEPER SLAM! Prova lo schienamento ora: UNO ... DUE ... NO! Niente da fare, ci ha provato l’Ayatollah of Rock n’ Rolla, ma non basta. Il Prize Fighter viene risollevato da Y2J, che dopo uno scappellotto alla nuca, distrugge la schiena nemica con una BACKSTABBER! Urla di dolore per Mr.Wrestling, trascinato all’angolo nemico ora, dove il Lionheart da il cambio ad Edge, TAG! L’Ultimate Opportunist si precipita sul quadrato, iniziando a riempire di STOMPS il compatriota, che riesce ad avvinghiarsi alla prima corda, continuano i pestoni della Rated-R Superstar, fino a quando l’arbitro lo minaccia di squalifica in virtù del Rope Break... Piccola discussione tra il nativo di Toronto e il direttore di gara, che da un istante utile a Kevin Steen per reagire: EYE POKE da terra! L’arbitro a questo punto si scaglia sul dominatore, infuriandosi per questa manovra al limite della squalifica, ma il Panda Man se ne sbatte e sfrutta l’attimo, portando un cieco Edge all’angolo e dando il cambio a Vladimir Kozlov, TAG! Mr.Wrestling tiene ferma la Rated-R Superstar, mentre il Moscow Mawler lo cerca di strangolare con il suo piedone, per qualche secondo ... Il Master Manipulator viene poi sollevato dallo Zar di Impulse, che lo spedisce sul mat con un BACK BODY DROP! Tentativo di pin piuttosto velleitario: UNO .. DU-NO! Reagisce subito Edge, che viene risollevato dalla folta chioma e lasciato barcollante a centro ring ... Il sovietico crea separazione, poi la colma andando a tentare un BIG BOOT! Ma il nativo di Toronto, si abbassa ed evita il calcione, ritrovandosi alle spalle dell’avversario: EDGE-O-MATIC! A SEGNO! Schienamento sullo zar, potrebbe essere la fine del suo regno: UNO ... DUE ... E TR-NOO!! Kick-Out all’ultimo per il Moscow Mawler, che se l’è vista brutta qui ma, per ora, il regno dei Dominators è ancora salvo ...
 
Edge si rialza, andando a dare il cambio a Chris Jericho che, al posto che entrare sul quadrato, inizia subito ad arrampicarsi all’angolo. Una manovra aerea, per sorprendere e finire del tutto Vladimir Kozlov, che ormai è tornato in posizione eretta ... Y2J trova l’equilibrio e si lancia, venendo anticipato a mezz’aria: MID-AIR BATTERING RAM! OOOOH MYYYYY!!! Il Lionheart viene annientato dalla testata d’acciaio del Moscow Mawler, che crolla al tappeto dalla stanchezza! I due sono stesi supini a distanza di un metro, il sovietico potrebbe coprire il nativo di Winnipeg, ma per qualche secondo non riesce a muoversi ... Prima reazione dello zar, che finalmente riesce a coprire, solo con un braccio, la carcassa dell’Ayatollah of Rock n’ Rolla: UNO ... DUE ... NOOOOOO!! Ha perso troppo tempo il dominatore dell’est, con il canadese che si è potuto riprendere ..... Ed ora entrambi strisciano verso i rispettivi angoli, con estrema fatica ... KOZLOV SI AVVICINA! Y2J SI ALLUNGA! SI, C’E’ IL TAG: STEEN IS IN! TAG ANCHE PER EDGE! Jericho si ferma sull’apron, mentre Kozlov rotola fuori ring, in debito d’ossigeno ... L’Ultimate Opportunist ed il Prize Fighter entrano sul quadrato e collidono al centro di esso: PUGNO DI STEEN! PUGNO DI EDGE! STEEN! EDGE! STEEN! ED...STEEN! STEEN! STEEN! Il nativo di Marieville insulta il compatriota da Toronto, finendo il tutto con uno schiaffo! Ed ora Mr.Wrestling si carica in spalla la Rated R-Superstar, pronto a replicare la GLOBAL EXTINCTION! MA NOO! Edge scivola alle spalle di Kevin Steen, che si rigira ... GUT KICK SEGUITA DA EDGECUTION! A SEGNO! ... Altra manovra ad alta potenza del Master of Manipulator, che potrebbe aver sferrato il colpo del K.O. sul Panda Man ... Kevin Steen è ormai esausto, egli si sta per rialzare, mentre Vladimir Kozlov è ancora in ginocchio fuori ring ... Chris Jericho guarda Edge e chiede a gran voce il cambio, volenteroso di rifarsi dal tag precedente, forza! Ci pensa lui a chiudere la questione ... MA EDGE DICE DI NO! Egli vuole chiuderla a suo modo e urla al compagno di fidarsi di lui, i titoli sono già vinti! ... Scuote la testa Y2J, ma accetta infine la decisione dell’Ultimate Opportunist, che allora si prepara alla sua manovra migliore, chiuso nell’angolo dei Dominators .... Mr.Wrestling si rialza, barcollante, rigirandosi poi verso la Rated-R Superstar, che si immola su di lui con la SSSSPPPPEEEEEAAAARRR .... WAIT! WAIT! Kevin Steen si sposta all’ultimo, Edge va lungo .... COLPENDO JERICHO!! DISDETTA! FUOCO AMICO! FUOCO AMICO! Il Lionheart viene colpito all’addome, cadendo dall’apron, sotto gli occhi increduli dell’Ultimate Opportunist, che si porta le mani tra i capelli ... Dietro di lui però, il Moscow Mawler è tornato sull’Apron e si è preso il TAG dal Panda Man, senza essere visto dallo stesso Edge, che ora si rigira ... BATTERING RAM! OOH MYYY! A SEGNO! Una testata che manco Zidane! ... Ed ora la Rated R-Superstar viene risollevata subitamente da Kevin Steen, che urla qualcosa al partner sovietico ... Doppia presa al collo del Master Of Manipulator, sollevamento e ... STEREO CHOKESLAM!! A SEGNO!! La doppia Chokeslam manda nel mondo dei sogni Edge, che viene coperto da uno stanchissimo Vladimir Kozlov ... UNO ... DUE ..... E TRE !! E’ FINITA!
 
”THE WINNERS OF THE FOURTH AND LAST MATCH … AND STILL, YOUR WR TAG TEAM CHAMPIONS … VLADIMIR KOZLOV AND KEVIN STEEN … THE DOMINATORS!”
 
La musica dei due dominatori di Impulse risuona nel palazzetto, ma davvero ce l’hanno fatta, davvero?!? Kevin Steen e Vladimir Kozlov festeggiano assieme alle loro cinture, accasciandosi poi dalla stanchezza ... Una prova di forza fuori dal comune, ma soprattuto una chimica di squadra fenomenale, la stessa che è mancata al Team Canada, che nella Reunion di stasera ha perso per colpe proprie, probabilmente ... The New Blood, The Party Posse, Cena & Lashley ed, appunto, il Team Canada ... Nessuno di questi team è riuscito a strappare le cincture dale mani di Mr.Wrestling e del Moscow Mawler, che ancora una volta hanno difeso con successo le corone, aumentandone sempre più il prestigio ... Che sia questa una delle migliori coppie della storia di Impulse?!

 

 

 

Spoiler

 

 

 

 

 

Un momento, un momento... un momento... che succede ancora?! OH LORD!! Fuori programma?!? E' Cesaro che appare sullo stage! OH MY!!! Kozlov e Steen si volgono verso lo stage allibiti, con sguardo inconsapevole.. come a dire: "un altro ancora? WHAT?!"

Ebbene sì! Perché l'elvetico pare avere tutti gli intenti bellicosi del mondo! Lui che non più tardi di 7 giorni fa era stato sottoposto ad un brutale pestaggio da parte dei due energumeni! Che sia qui per prendersi la sua vendetta? Ma.. che cosa pensa di fare da solo contro questi due?

Un momento! Il ragazzone ha in mano un microfono! OH MY!! Ascoltiamolo!

 

CES: "Oh oh oh... buona sera Kozlov e Steen... dalle vostre facce... mi parete stupiti di vedermi qua.. ma.. lo sarete ancor di più quando ascolterete quello che ho da dirvi, perché... sto per venire là su quel ring... a portarvi via quelle cinture!"

 

Kozlov e Steen scoppiano a ridere, come a dire... "seee come no? Tu da solo!"

Ma Cesaro sorride....

 

CES: "Già... ora ridete... perché pensate che sia venuto qua da solo... ma... vi sbagliate... questa sera, non sono da solo come 7 giorni fa! Questa sera... ho portato con me un caro amico... un amico che... mi aiuterà a prendervi entrambi a calci nel culo!! Fatti vedere, vieni avanti... amico mio!!"

 

Cesaro si volge verso lo stage ove...

 

 

Spoiler

 

 

L'arena incredula esplode in un boato! Ma che ci fa lui qui! Cesaro sorride, mentre Kozlov e Steen iniziano ad inveire contro Cesaro, sostenendo che questo non è valido! Qualcuno deve intervenire.

Tuttavia... pare valido e come, tant'è che l'arbitro attesta l'ufficialità della contesa! Dunque l'impegno per i campioni di coppia.. non è finito qua! Ci sarà un supplemento! Pure un quinto match per loro!

L'attore hollywoodiano è giunto per dare una mano al suo amico, come aveva preannunciato. E' stato di parola! Ed ora la sfida è consegnata al ring.

Cesaro e Statham, duri e rocciosi come due veri divi, raggiungono il ring. Cenno d'intesa, con il primo che si piazza sul ring.. dinnanzi a lui, il titano russo sbuffa la sua ira. L'arbitro da il via al duello... si va... di nuovo! 

 

 

WR Tag Team Championship Turmoil – Fifth Match: The Dominators © vs Bald Heads Badass
 
Bald Heads Badass!! Le rudi teste pelate, così hanno detto di chiamarsi il duo...

Il match ha inizio con Cesaro nel ring che prende subito le redini, anche se... il duo di campioni di coppia si dimostra arcigno e nonostante la fatica, dopo alcuni attimi di difficoltà, riesce a prendere il sopravvento sull'elvetico, anche grazie a cambi rapidi. L'azione imperversa con Cesaro ovviamente isolato all'angolo nemico, che non riesce a dar il cambio al compare, cosa che l'intera arena apparentemente vorrebbe a gran voce.

Kozlov e Steen però sanno il fatto loro e sanno bene che chiudere Cesaro da una parte, lasciando isolato l'attorone dall'altra, è la strategia vincente. 

Cesaro subisce un colpo dietro l'altro e pare ormai ridotto al lumicino, dopo appena pochi minuti... tuttavia.. la troppa sicurezza nei propri mezzi, porta il duo campione all'errore! Steen va lungo con il suo CANNON BALL! E così... Cesaro si sposta... in casa non c'è più nessuno! Colpo contro il tenditore! E' l'occasione buona! Cesaro spicca all'angolo amico e... TAG!! Entra incredibilmente Statham nel match e l'arena si scatena!

Steen si rialza e l'attore è subito su di lui. Il Panda Man esclama: "ehi, vattene da qui, non è un posto per te!"

"Potrei dire la stessa cosa!" Risponde ringhiante il divo. "Ehi! Pensi mai prima di parlare?" Replica il burbero Fight Man... ma il rude attore lo zittisce imperterrito con una gelante contro risposta: "Io sì... tu dovresti imparare a farlo!"

OH MY!! Scintille!!

Steen prova ad attaccare, ma... viene sopraffatto dalla velocità di esecuzione del divo, davvero in forma fisica smagliante.

Imperversa con la sua dose massiccia e scatenata di calci, vero marchio di fabbrica del personaggio! SPINNING KICK! SPINNING HIGH KICK!! SPINNING BACK KICK! SPINNING CRESENT KICK!! Steen incassa barcollando! Occhio all'arrivo dell'irruento Kozlov... ma... Cesaro si mette in mezzo e lo intercetta! VERY EUROPEAN UPPERCUT!! Lo prende in pieno! Kozlov barcolla... Statham corre verso di lui ROLLING DROPKICK!! Doppio calcio al torace, con rotazione annessa! Il titano cade a terra, dove viene catturato dall'elvetico! OH MY! Per le gambe! Gira che ti rigira! CESARO SWING!! Un giro, due giri, tre giri! E poi... SBAM!! STOMP di Statham che interviene sulla vorticosa spirale, colpendolo al capo, lasciandolo li a terra!

Che duro!! Le ragazze si strappano i capelli, lanciando baci sul ring... alcune anche reggiseni!! L'attorone saluta.. ma.. occhio a non distrarsi... c'è Steen ancora! PUGNO DEVASTATE!! NOOO!! Statham lo schiva con mestizia e pacatezza assoluta... si abbassa, poi afferra il braccio, lo blocca, ruota su sé stesso, portando la sua gamba al di sopra del braccio rivale e... CALCIO CALCIO CALCIO!! TRIPLO CALCIO RAPIDO ALLA NUCA!! Steen ancora stordito... Statham lo molla, per poi balzare alla corda, prendendo slancio, pone un piede sul petto del Panda Man e con la gamba di richiamo, calcio in rotazione: ENZUIGIRI KICK!! Steen barcollante si accascia alle corde...

Ancora Kozlov a tornare all'arrembaggio, infastidito! AHHHHHHH!!! Urla di rabbia suprema! Affonda la mano manco fosse un'accetta! Ma... Statham la evita... poi corre.. rimbalzo contro le corde, salto... ambedue i piedi puntati sul petto del rivale, trattenendo entrambe le braccia e... RETAINER FRONT DROPKICK!! OH MY!! Lo spedisce all'indietro, lasciando andare le braccia proprio sul colpo!

Rincorsa ancora... RUNNING KNEE SMASH!! Kozlov, anche lui appoggiato alle corde, sobbalza via dal ring, cadendo fuori! E... TAG!! Cambio dato da Statham a Cesaro, per poter giocare ancora di squadra!

Cesaro dentro... i due vanno su Steen.. preso alle corde e lanciato rimbalzo! EUROPEAN UPPERCUT di Cesaro... ROUNDHOUSE KICK di Statham!! Che pettinata! Steen ormai è nel balordone... caatturato ancora dall'elvetico che... lo immola! OH MY!! L'arena è in subbuglio! Tenaglia dopo essersi sistemato il capo con la classica taunt.. lo solleva da terra... NEUTRALIZER!! Lo ha annichilito! Lo rivolta a terra... ove... dalla terza corda l'altro duro, l'ancor più duro, piomba su di lui! DIVING FOOT STOMP!! Doppio calcio sul pancione e... Cesaro che si getta immediatamente alla copertura!

1... 2... 3!! La vendetta è servita! CLAMOROSO!!

 

”THE WINNERS OF THIS MATCH … IS THE NEW WR TAG TEAM CHAMPION... JASON STATHAM AND CESARO … THE BALD HEADS BADASS!”

 

Cesaro e Jason Statham hanno vinto! L'atleta elvetico e l'attore hollywoodiano sono i nuovi campioni di coppia della federazione! E chi lo avrebbe mai detto!

Fanno festa i due sorridendo e facendo cin cin con le cinture, prima di abbandonare il ring da veri duri, regalando una chiusura degna del miglior film d'azione.

 

______________________________________________

 

Le telecamere ci portano ora nel backstage, più precisamente in zona interviste, dove il Commentatore Misterioso ci porta la voce di una delle Superstar di Impulse.
 
CM"Signore e signori, date il benvenuto..all'Impulse Champion, nonchè International Champion.. Roman Reigns!"
 
E' quindi il Re Leone a fare il suo ingresso sulla scena! Roman Reigns che, nonostante le due cinture sulle spalle, non sembra essere di buon umore.
 
CM"Roman.. indubbiamente ai fatto la storia martedì ad Impulse, conquistando anche il Titolo Internazionale contro Drew Galloway.. eppure non tutto è andato per il verso giusto: la vittoria di Rising Star è andata a John Cena, e non a te. Cosa hai da dire a riguardo?"
 
RR"Non credo ci sia molto da dire su ciò che è successo.. se non che è uno SCANDALO! Ed è tutta colpa di quegli ottusi sulle tribune che si spacciano per conoscitori ed esperti della disciplina! "Esperti".. che non riconoscono il valore di un wrestler! Nonostante abbia vinto il titolo Impulse distruggendo Randy Orton a Final Revolution, 7 giorni fa..  nonostante abbia pure vinto il titolo Internazionale abbattendo Drew Galloway a Impulse, 5 giorni fa.. nonostante abbia fatto LA STORIA, diventando la prima Superstar a detenere due Campionati singoli contemporaneamente.. nonostante abbia dimostrato di essere il campione INDISCUSSO di questa federazione.. tutti hanno votato John Cena! Ci credi? Il Marine.. Mister "Hustle, Loyalty and Respect"..il Signor "You Can't See Me".. ch a combattuto contro.. contro.. contro chi aveva combattuto?"
 
CM: "A Impulse, John Cena ha sfidato Angelo Dinero."
 
Roman Reigns scoppia a ridere, passando in un attimo da un volto imbufalito a uno divertito e palesemente ironico.
 
RR"Aaaaaah, è tutto chiaro adesso! Scusate, non lo sapevo. Allora.. onore a John, che ha sicuramente meritato di vincere! Da nemico.. John.. non posso fare altro che inchinarmi.. tu si che sei un vero eroe.. incarni alla perfezione il tuo motto "Lealtà, fervore e RISPETTO". Eh sì, proprio rispettoso.. complimenti, Mr. Cena.. te la sei vista davvero brutta a combattere con un NON LOTTATORE. Una fatica immane, eh già.. ma aspetta. Mica eri tu quello che faceva la campagna contro i bulli? Sì sì, adesso mi ricordo, eri proprio tu! Lo stesso che esaudisce quotidianamente i desideri dei bambini malati.. e poi te la vai a prendere contro un presentatore, schiantandolo sul tavolo di commento? Complimenti di cuore.. Signore e signori, IMBECILLI E IMBECILLI, vi presento l'uomo a cui avete dato la chance di competere per il Titolo Mondiale... un uomo di grandi valori.. AND HIS NAME IS JOHN CENA!!!"
 
Roman Reigns, sempre ironicamente, applaude al Former Tag Team Champion, ma dopo una breve risata.. si ritorna su toni seri, con il Re Leone che si rivolge seriamente al pubblico e al Commentatore Misterioso. Pubblico che da inizio intervista continua a fischiarlo sonoramente.
 
RR: "E questo è invece l'uomo che avete derubato.. perchè di ladrata si tratta.. l'uomo a cui avete rubato quella chance: Roman Reigns."
 
The ROAR Superstar indica il suo volto corrucciato per poi "caricare" il suo pugno, come fa in occasione del Superman Punch, come a dire: "Stasera li SPIEZZO TUTTI!".
 
RR"Comunque direi che è ora di passare oltre.. ciò che è stato, è stato.. e come si suol dire, quando si chiude una porta, si apre un portone. E questa sera il portone ha vista su un ring riempito da 20 Superstars di Impulse. Martedì notte sono stato derubato della mia shot al World Heavyweight Championship? Poco male, se non mi avete permesso di prenderla con le buone, stasera me la prenderò con le cattive. Questa sera, getterò altri 19, insignificanti wrestler fuori dal ring, riprendendomi ciò che è mio..Questa notte vrrò incoronato RE DELLA RISSA, imponendomi nel Superbrawl Match.. e a Bad Obsession farò ciò che nessuno ha mai fatto e nessuno mai farà: batterò il Campione Mondiale e diventerò la prima e l'ultima persona sulla faccia della Terra in grado di detenere.. CONTEMPORANEAMENTE.. TUTTI I TITOLI SINGOLI DI IMPULSE!
RRRRRROOOOOOOOOOAAAAAAAAAAARRRRR!" 
 
Un Roman Reigns molto carico, quello che si è messo a disposizione del Commentatore Misterioso.. a Impulse ha detto che avrebbe fatto la storia, e l'ha fatta.. sarà in grado di ripetersi anche nella leggendaria notte del Superbrawl? L'attesa sta per finire, e il match a 20 uomini ci darà tutte le risposte che cerchiamo.

 

______________________________________________

 

Siamo giunti a un momento molto importante della serata: il prossimo match in programma è molto più di un semplice confronto.. è una disputa che va molto oltre. Sono partite come membri della stessa stable, le Cheerleaders, dove vigeva più un rapporto mentore-discepola che una mera alleanza tra due pari ruolo.. una pseudo dittatura della leader che ha avuto un certo controllo sulla sua adepta.. ma con il tempo il rapporto si è incrinato, fino alla definitiva rottura. La vittoria del titolo da parte della giovane atleta, ladombramento del capo, gli intrighi, i tradimenti.. sono solo alcune della pagine che hanno segnato la storia di queste due wresler. E questa sera le due avversarie sono pronte a darsi battaglia da vere rivali.. i conti fanno chiusi e di due ne resterà solo una: la Queen Lady, Summer Rae affronterà la Glitter Girl, Alexa Bliss in un I QUIT MATCH! Chi sarà colei che dovrà abbandonare Wrestling Revolution? Scopriamolo!

Il primo ingresso in scena è quello della Fairy Princess: risuona Spiteful e ad accogliela cè una accoglienza glaciale.. la Bliss non ha fatto nulla per entrare nel cuore dei fans che la snobbano completamente. Ma eccola raggiungere lo stage con un fare leggiadro.. la ragazza si ferma al centro della scena e soffia al vento i suoi amati glitter ammiccando alla telecamera: sorrisi per Alexa che fa un giro su se stessa prima di involarsi lungo la rampa con passo leggero. Ha imparato ad avere unatteggiamento provocatorio e altezzoso.. questo sembra essere lunivo insegnamento tramandatole da Summer. La Glitter Girl arriva ai piedi del ring e si guadagna laccesso passando con una piroetta sotto la seconda corda, quindi va al centro dello squarrec circle dove rivolge un inchino provocatorio al pubblico che stavolta la becca con dei fischi sonori.. se lè cercata!

Indipendent Woman part 1! La theme song diventa esclusiva della Queen Lady che si palesa agli occhi del pubblico di Wrestling Revolution, avvolta da un boa molto voluminoso. Che altezzosità accompagna Summer Rae: la nativa di Manhasset si ritrova al centro di unordata di disapprovazione, complice il suo atteggiamento spocchioso che non riesce a scrollarsi di dosso neanche stasera. Sculettando come una modella sulla passerella, Summer percorre decisa la rampa di accesso al ring.. stavolta non ci sarà nessuno ad abbassarle la corda per facilitarle lingresso, quindi la Queen Lady si serve dei gradoni dacciaio per accedere al ring, laddove la sua avversaria la squadra con fare sospetto. Summer si libera del boa che viene consegnato ad un addetto, quindi, senza rivolgere uno sguardo alla sua rivale, si prepara al match con una fase di stretching alle corde.

Frasi provocatorie escono dalla bocca della Bliss e richiamano lattenzione di Summer, che molla I tendenti e si avvicina con aria ironica verso il centro del quadrato, ma tra le due si interpone il direttore di gara che ha il breve compito di ricapitolare le regole del match. La tensione è palpabile anche se le due avversarie cercano di dissimulare.. il pubblico rumoreggia e non sembra particolarmente attento a mostrare chi vorrebbero fuori da WR.. ma la verità è che comunque andrà il match ci sarà una perdita importante nella categoria femminile della federazione.. ma bando alle ciance, si parte!

 

 

I-Quit Match: Alexa Bliss vs Summer Rae

 

Alexa e Summer si portano al centro del mat e si osservano: la Former Champ indietreggia di qualche passo e sembra volersi allontanare, ma d'improvviso colpisce la Queen Lady con un sonoro ceffone. Quest’ultima volta il capo e massaggia il viso, la sua avversaria mostra un sorrisetto arrogante sulle labbra che però svanisce quando è lei a ricevere un ceffone. Summer si avvicina rapidamente alla bionda afferrandola per un braccio.. la Bliss segue il movimento, ma poi tira a se la rivale colpendola con una ginocchiata in pieno addome. La Rae non si trova nella posizione migliore e diventa il bersaglio perfetto per la Glitter Girl che le sferra diversi stomps sul petto, facendosi forza con le corde! Che partenza per l’ex campionessa che appare in grande spolvero mentre la Queen Lady inizia veramente molto male questo importante match! Tuttavia l’atleta di Manhasset non demorde, nonostante la difficoltà si rialza venendo poi afferrata da un polso dalla sua avversaria che va a segno con un Irish Wip mandandola velocemente all’altro capo del ring con l'intento di eseguire un BACK ELBOW di ritorno, ma attenzione! Summer, arrivata alle corde, si arpiona a queste ultime e Alexa, preso già abbastanza slancio, va per la sua manovra prendendo però un mucchio di mosche: frenata brusca della Glitter Girl che si avvicina quindi minacciosa alla sua avversaria, ma quest'ultima reagisce con un Toe Kick… una reazione data più dall’impulsività che da una strategia ben pensata. La Bliss, che non s'aspettava una reazione del genere da parte della sua avversaria, si piega ponendosi quindi le mani sul ventre e ciò da modo alla Rae di infierire con un sontuoso MAT SLAM!! Buona la reazione messa ora in atto dalla Queen Lady che riprende la former Champ per i capelli, trascinandola con se al centro del ring, ma naturalmente il colpo assestato poc'anzi non basta a frenare la determinazione della giovane atleta, che con uno spintone, allontana l'avversaria da se. La Rae resta allibita da quanto accaduto e, decisa a non lasciare spazio alla rivale, immediatamente la raggiunge: tra le due ha inizio uno scambio di pugni che vede inizialmente trionfare Summer che lancia l’opposta verso l'angolo e dopo aver atteso il suo ritorno connette un calcione all'altezza del suo addome. Gesticola la Bliss, cercando un appiglio per rimettersi in piedi e lo trova se così si può dire nei calzari della rivale a cui si aggrappa per rimettersi in piedi. Una volta ripresa la posizione eretta però, con una frusta irlandese viene gettata all'angolo dove la sua avversaria tenta un colpo a sorpresa interrotto però dalla proprio da Alexa che solleva un piede stampandoglielo sul viso. L’ex leader delle Cheerleaders involontariamente si accascia su un ginocchio passando una mano sul viso, ma nonostante ciò si accorge in tempo di un possibile attacco della rivale e furbescamente rotola fuori dal mat: qui, con il suo solito fare supponente, zittisce il pubblico che risponde dei fischi sonori, quindi si volta nuovamente verso il ring, ma non nota la sua avversaria! La Bliss si trova alle sue spalle e voltandola si sfoga con una serie di pugni furiosi! Summer subisce ogni colpo senza poter reagire, quindi viene sollevata dalla Glitter girl e schiantata con forza contro l'apron ring! Devastante colpo per la Rae che si accartoccia ai piedi del ring, cercando una via di fuga nel mentre Alexa rovista con foga sotto il ring, estraendone prima una sedia e poi una più idonea Kendo Stick!! Guai in vista per la Queen Lady che lentamente si trascina verso il tavolo di commento laddove viene però raggiunta e colpita con un colpo di kendo furioso che le percuote la schiena lasciando un segno evidente: il colpo è talmente forte da danneggiare il manico dell’oggetto che viene reso quindi inutilizzabile per il pestaggio e quindi viene lanciato sul quadrato. Summer intanto resta inerme al suolo con la Bliss che non perde occasione di calpestarla passandole sopra e usandola come se fosse un tappeto. Il pubblico è ammutolito da questa partenza così violenta per un match femminile, ma tant’è.. Alexa sembra una furia.. sprizza ira da tutti i pori e con la stessa ira va a ripulire il tavolo di commento prima di reimbastire la sua offensiva ai danni della rivale: la Bliss si china verso l’opposta.. ma attenzione!! Scorrettezza della Rae che reagisce con un colpo ai limiti del proibito.. calcio tra le gambe, dritto sulla bernarda di Alexa che cade immediatamente al tappeto, incalzata da una rediviva Summer Rae che lentamente si riporta bipede e, recuperata la sedia, va a martoriare la propria rivale con cinque sediata alla schiena, di intensità sempre crescente, mentre le urla con rabbia qualcosa di poco decifrabile. Sorride Summer, osservando l'altra in preda al dolore, quindi si china afferrando da sotto il ring un tavolo.. lo trascina fuori tra le urla dei tifosi scalmanati che non vedono l'ora di assistere all'azione. Ma... ATTENZIONE!! Summer Rae pare non esser paga e... tira fuori pure un altro tavolo!!! DUE TAVOLI!!!

DOPPIO TAVOLO DOPPIO DIVERTIMENTO!!!

Con accuratezza, la Queen Bee, si porta in prossimità dell'angolo del ring, dinnanzi ai gradoni metallici e... nello spazio che va tra gli Steel Steps e la transenna che delimita il bordo ring dallo spazio tra i tifosi, inizia ad imbastire i tavolacci, con accuratezza.

Apre il primo... e lo corica in sito... poi... apre anche il secondo... e lo corica in sito! OH MY!! Una super pedana ha realizzato, mettendo i tavoli l'uno accanto all'altro! Che intenzioni ha? Summer Rae la vuole fare assai sporca?

La Queen Bee va a ripescare la Glitter Girl da terra, trascinandola con sé. Una volta in prossimità dei gradoni, vi ci sale... immolando Alexa con sé! OH MY!! Da non credere! Ecco cosa vuole fare! Vuole schiantare la Bliss sul doppio tavolo, lanciandola dalla gradonata! OH LORD!!

Summer Rae immola la Glitter Girl, la quale però... ha una reazione! Si libera, si divincola.. CALCIONE!! Summer si china, Alexa balza sulla sua schiena e... PENDOLO PENDOLARE: SUNSET FLIP POWERBOMB ON STEEL STEPS!!! OH MY GOSH!!!

Che botta alla schiena per l'ex-Leader delle Cheerleaders! La tempesta di polverina magica si abbatte su di lei! GLITTER BLIZZARD!! E subitamente Alexa chiama a sé il direttore di gara affinché arrivi, armato di microfono, ad ascoltare la resa della Queen Bee. Resa che però... NON ARRIVA!! Anche se dolorante in ogni singolo centimetro della sua schiena, ella non getta la spugna! Il suo orgoglio la fa andare avanti. 

 

Alexa Bliss rialza la ragazza, facendola scivolare al di sotto della prima corda... poi... va ad afferrare una sedia da sotto al ring, gettando anch'essa sul quadrato. Una volta dentro, la va a collocare all'angolo, tra le corde! OH MY!! Che intenzioni ha?

Afferra Summer e... la vuole lanciare contro l'orpello... non prima però di averla minacciata, chiedendo lei la resa.. oppure... oppure la lancerà!!!

Summer dice di no e la Fairy Princess annuendo, esegue! Frustata irlandese... NO!! Inversione di baricentro!! E così... è proprio la Glitter Girl che finisce con la schiena sull'oggetto! Dolore!!
Summer Rae si lancia in velocità!! SHOULDER BLOCK!! La va a colpire!! Ma... NO!! L’ex campionessa furbescamente si sposta e così... il colpo sulla sedia questa volta è tutto per lei! Lo aveva evitato prima... ma ora se lo cucca tutto quanto! Summer si accascia ai piedi del turnbuckle con una altezzosa Alexa che le grida che il suo percorso di maturazione è finito.. non è più una Principessa.. ora è lei la Regina dell’alveare! La Glitter Girl si prepara dunque a colpire ulteriormente la rivale, tuttavia questa ha sfruttato questi secondi per pensare ad una reazione e diremmo che le è stato utile in quanto con un LEG TRAP, riesce a farla capitombolare al tappeto: scatta un Catfight che manda in visibilio il pubblico maschile che fa avvicinare le due al tavolo appoggiato dall'altra parte del ring. La Rae pare avere la meglio e riesce a rialzarsi per prima, provando a riacciuffare la sua rivale che però rotola sull’apron per riprendere fiato.. una mossa intelligente, ma che non riesce a concretizzare, visto che la Queen Bee la colpisce con una spallata all’addome, per fiaccarne la resistenza, quindi si esibisce in uno SNAP SUPLEX from out to into ring! Manovra strepitosa, che riproietta Alexa nel perimetro di lotta! Ha tempo per riflettere Summer e guardarsi intorno.. scruta l’ambiente e va a recuperare una Kendo Stick nuova di zecca: ora può sfoderare una delle mosse di sottomissione su cui avrà riflettuto e lavorato in vista della stipulazione di oggi, e si tratta della SLEEPER HOLD, resa più efficace dall’uso della mazza per bloccare la respirazione della rivale. La Glitter Girl è chiusa nella submission move!! E' chiaro l’intento di addormentarla della Ex-Leader della fazione. Ella esercitando un forte pressione nello stringere, tenta di costringerla alla resa. L'arbitro prontamente si porta in sito, porge il microfono dinnanzi alla bocca di Alexa... ma dalle sue labbra escono soltanto due suoni ben chiari: "N"..."O"... 

Non molla.

Nonostante la tenacia, Alexa mostra un certo affaticamento dovuto a quanto stia subendo e sembra quasi perdere i sensi, ma se c'è qualcosa che la bella nativa di Columbus mostra in ogni match è la sua determinazione e la sua capacità di uscire anche da situazioni complicate. La Rae stringe la presa, mentre la invita ad arrendersi con frasi forti e ingiuriose, tuttavia la fortuna bacia la determinazione della Magician Girl, che proprio con una magia.. riesce ad individuare, con il sol tatto, la presenza della Kendo Stick, ai limiti dell’utilizzabile, che era rimasta abbandonata sul mat!! Alexa la afferra e... finisce di distruggerla, fracassandola all'indietro sulla testa della rivale! E così... Summer molla la presa, spezzando la chiave articolare! 

La Glitter Girl è salva! Ed ora forti respironi per lei, per riprendere fiato.

Summer ovviamente si rimette in piedi e torna all'attacco. La Bliss indietreggia visibilmente stordita. La Queen Lady squadra la rivale e senza perdere dell'ulteriore tempo prezioso, rapidamente la raggiunge afferrandola per un braccio..cerca una frusta irlandese contro il corner e la ottiene! Picchia la schiena Alexa compiendo qualche passo in avanti consentendo all’avversaria di bloccarla dalla testa con una chiave articolare a ghigliottina, seguita da un rapida caduta: GUILLOTINE DDT. Prendo fiato Summer, così anche la former champ ha il tempo di riprendersi, e riportarsi in eretta postura seppur barcollante. Il suo sguardo acceso di odio si punta su quello della sua avversaria, ed i loro occhi si incrociano qualche istante, quando ecco che parte in modo avventato Queen Lady, afferrando per la chioma platinata la sua Nemesi, e con una forza ed una rabbia tale da far paura anche al più impavido leone, la scaraventa dall'altro lato del quadrato con una HAIRPULL FACEBUSTER! Il bel visino della ex partner tocca il mat con una forza incredibile, ed istintivamente la Bliss controlla, toccandosi le narici con brevi tocchi, se le sia uscito del sangue, ma per sua fortuna è solo un’impressione. Alexa continua a indietreggiare mentre la Rae le impugna i capelli con una mano e comincia a strattonarla, senza procurarsi problemi.. la Bliss strilla dal dolore alla radice della folta chioma.. il livello del dolore è troppo forte, ma nonostante questo ha la forza per rimanere lucida e sfruttare al meglio l’ambiente circostante.. gattonando all'angolo, recupera la sedia d'acciaio disincagliandola dalle corde, sobillando così ogni offensiva avversaria e mutandola in una controffensiva improvvisa. Summer arresta la sua rincorsa ed osserva come l'avversaria si sia impossessata dell'oggetto contundente... ora è in trappola, cerca una nuova strategia voltandosi a destra e a manca, ma quello che ne trae è una rapida sediata in viso! Con foga, Alexa intima all'avversaria di recuperare lestamente stabilità, per poi correrle in contro e provare un colpo di slancio: azione però troppo telefonata per la Quenn Lady che si china ed evita magistralmente la manovra, vedendosi la rivale prendere un secondo slancio, stavolta dai tendenti, sfruttandoli come catapulta per protrarsi sul corpo della Rae, la quale però intercetta l'attacco avversario con LOW DROPKICK! Summer si ridesta mentre la Bliss appare intontita visto che nella caduta si è autorifilata un colpo con l’oggetto metallico! In questo momento vediamo l’ex leader delle Cheerleaders sincerarsi delle condizioni del suo viso, da buona vanitosa quale è, quindi successivamente si piega sulle ginocchia, seguendo con lo sguardo il corpo di Alexa creando quasi una scia magnetica.. la fautrice del Solstice vaga attorno alla carcassa inerme della rivale, che dopo pochi attimi dà segni di vita, allungando un braccio e cercando evidentemente le corde per riportarsi eretta. La Rae emette un piccolo sorriso sornione e non le permette di potersi rialzare in piedi da sola, infatti le afferra un braccio, costringendola così bipede, prendendola dunque in consegna per connettere un violento KNEELING REAR MATT SLAM ON THE CHAIR!! Ma prima... chiama l'arbitro... intimando ad Alexa di dichiarare la sua resa onde evitare il peggio. Alexa non ci pensa nemmeno... ed allora... si va in scena! Summer connette!! Che colpo devastante per il viso della Glitter Girl che evidenzia ora un rossore che tra qualche ora potrebbe sicuramente diventare livido: non si risparmiano di certo queste due atleti!

La Bliss, da terra continua a imprecare sulla sua sorta mentre decide il da farsi: ecco che la Queen Lady comincia a muoversi, portandosi al capezzale della sua rivale che viene quindi coattamente riportata in piedi e successivamente caricata sulle spalle.. ha intenzione di portarla al turnbuckle e magari da lì farle fare un volo per metterla definitivamente K.O. costringendola forzatamente all’abbandono. Ma concentriamoci sull’azione: la Rae, con il peso in gobba si dirige all’angolo.. ma d'improvviso la Glitter Girl la coglie di sorpresa e le scivola abilmente alle spalle, bersagliandola poi sulla schiena con un fulmineo DROPKICK che contribuisce a spedire la Queen Lady contro il turnbuckle! Quest'ultima, dalla collisione, indietreggia inevitabilmente e così la attende con ansia la Bliss.. RUSSIAN LEG SWEEP!! Presa e messa al tappeto! Poi la Glitter Girl afferra ancora la sedia d'acciaio, la getta su Summer Rae e... Balzo su di lei! Senza pietà alcuna! GLITZ FLIP!! Doppia ginocchiata acrobatica che impatta sulla sedia! OH MY!! DOLORE!?! NOO!! DOPPIO DOLOREEEE!!!! Già perché Summer resta a terra dolorante all'addome.. ma anche la Bliss resta al suolo dolorante alle ginocchia! Non si è di certo risparmiata! Mani nei capelli persino dai fans che vengono fugacemente inquadrati dalle telecamere.. 

Ed il pubblico pare gradire la sua determinazione e la sua sfrontatezza, iniziando ad applaudire fortemente.

Summer è stata travolta ed è temporaneamente impossibilitata ad accennare a muoversi.. ma a dire il vero il colpo è stato duro per entrambe le contendenti, che ora giacciono al suolo in cerca di ripresa.

Il direttore di gara si porta da ambedue le contestanti, chiedendo loro se vogliono arrendersi, ma ottenendo un doppio diniego alla domanda. Passano i secondi, trasformandosi in un minuto, forse due, prima di vedere la giovane e bionda Alexa portarsi sulle ginocchia, sfinita, tentando di aggrapparsi alle corde, grazie alle quali si rimette bipede, accingendosi a tenersi su di esse con forza. E' in piedi ma ancora barcollante, tuttavia sorride, guardando la sua avversaria che si trascina il più lontano da lei, però questo non le da soddisfazioni, quindi si porta al suo capezzale, afferrandole i capelli e strattonandola in modo bieco solo per il gusto di sentirla urlare.. Con un colpo rapido dello stivale sulla caviglia della Fairy Princess, la Rae sgambetta e fa caracollare al tappeto la sua rivale che nel perdere l’equilibrio, molla la resa insistente alla chioma della nativa di Manhasset che senza il minimo preavviso , da terra le pianta lo stivale alla gola, bloccandola per un braccio in una sorta di CHOKE FOOT molto rudimentale: Alexa nonostante sia a corto di fiato non sembra subire più di tanto finchè non si becca un colpo di suola tra labbra e naso! Vipera di una Summer Rae che ora si riporta in piedi, giusto per bersagliare e martoriare la schiena della sua avversaria, nel tentativo di fiaccarla in vista della sua probabile offensiva che di qui a poco sfoggerà. Infatti, dopo aver furiosamente infierito con stizza, la Queen Lady si porta al capezzale della Glitter Girl e la afferra per i capelli, sollevandola fino a farla mettere in ginocchio, facendole quindi assumere una posizione di torsione innaturale del busto che va a chiudersi con una presa salda delle mani sotto il momento della former Lady Champ, innescando quella che è una submission decisamente particolare che quasi mai si è vista usare qui a Wrestling Revolution, anche perché richiede una certa elasticità fisica che sicuramente Summer possiede. KNEELING INVERTED FACELOCK chiusa quindi su una Alexa Bliss che non solo si sente strozzare ma è anche sottoposta da Summer ad una posizione che in effetti ha tutta l'aria di essere scomoda. L'arbitro si abbassa, le sta col fiato sul collo domandandole se vuole abbandonare, ma per ora la risposta è no. Sottomissione di ottima fattura della Rae, che spiazza il pubblico sorprendendolo nuovamente con le sue incredibili capacità tecniche. Preme ulteriormente la Queen Lady, abbassandosi ancor di più per applicare più pressione alla schiena della sua nemesi. Urla di dolore la Fairy Princess che vorrebbe uscire da quella tortura che la piega in due quasi fosse un manichino. Delle lacrime escono dagli occhi della rossa, che quasi fosse una bambolina gonfiabile viene abilmente manovrata dalla Rae. L'arbitro si piega avvicinando il suo viso a quello della Lady, che urla ulteriormente, la fatidica domanda viene posta, e le vien chiesto se ella voglia abbandonare, ma quella risponde con un urlo liberatorio, ed un no secco, responso alquanto chiaro. Resisterà più la stoicità della Fairy Princess o quella di Summer Rae? La risposta è presto servita.. la presa della Queen Lady si allenta sempre di più fino a spezzarsi definitivamente, poiché molto dispendiosa dal punto di vista fisico. Alexa rotola dolorante sotto la prima corda fino a scendere o meglio cadere fuori dal ring. Dopo alcuni secondi passati a riprendere fiato seduta sul mat, Summer decide di andare personalmente a prendere l'avversaria, scendendo dal ring, agguantandola per i capelli, sollevandola e facendole sbattere la fronte contro le transenne più volte. Che martorizzazione! Alexa come può tenta di allontanarsi gattonando via ma la natia di Manhasset immediatamente raggiunge la sfidante, impugnandole nuovamente la folta chioma con ambo le mani e molto lentamente la rialza e spedendola però rapidamente contro il tavolo di commento! Ma il pestaggio non si arresta qui: la Rae lascia Alexa vagare completamente intontita.. quest’ultima con un po’ di fatica ritrova la bussola per poi perderla nuovamente quando la Queen Lady tenta di scaraventarla contro i gradoni.. NOOO! La Bliss ribalta tutto e manda a impattare proprio la sua rivale!!

In questo momento la Rae è meno lucida dell'avversaria, dato che ha subito un impatto degno di nota, ma lo stesso si può dire della Glitter Girl: la sua vista è sfocata, i suoi movimenti sono meno controllati e cerca di allargare il suo campo visivo, cercando la carcassa inerme dell’avversaria, la quale gattona come un neonato in cerca della stuola del ring. Recuperata la lucidità, la Bliss si precipita sulla rivale, afferrandola per il costume e tentando di riportarla eretta, anche se subisce un impatto con il gomito della Queen Lady, la quale successivamente ritrova i sensi e gattonando sotto il ring trova un bidone d’alluminio, che si prodiga a stampare sulla nuca della Bliss. Brutto colpo per Alexa che finisce con il volto sull’apron: qui, Summer infierisce colpendo ancora con il bidone che poi viene gettato più in là. La Queen Lady però non è soddisfatta, pregusta la distruzione di colei che ella stessa ha portato in federazione, le ha insegnato tutto, o almeno lei crede, per poi vedersi ricompensata così... con un alto tradimento... 

La ragazzina deve pagare... ed una Summer Rae, a cui sempre più monta la rabbia in corpo, inizia ad estrarre freneticamente altri bidoni da sotto il ring, lanciandoli a caso verso il bordo del perimetro... uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette! OH MY! Ma che intenzioni ha?

Con l'ultimo bidone, rimasto in mano a differenza degli altri, ella si avvicina alla rivale e... glielo infila sulla testa! OH MY!! L'ha rinchiusa... e poi... afferra una nuova mazza da kendo, sempre da sotto il ring... e... OH LORD!! La vuole percuotere! La vuole suonare! Summer affonda il colpo!! PER CHI SUONA LA CAMPANA?? Per Alexa Bliss!! Ed invece NO!!! Perché.. incredibile, ma vero.. anche se coperta, Alexa Bliss riesce ad abbassarsi al momento giusto, schivando clamorosamente la mazzata! E così... la mazza di Summer sbatte contro la base di sostegno del ring, rifilando un contraccolpo ai polsi della Queen Bee, che le fanno perdere la presa stessa sull'oggetto!!

Che dolore!! Ma... La Rae digrigna i denti con stizza... ed immediatamente si scaglia sulla Glitter Girl! FRONT DROPKICK!! La colpisce prima che si possa liberare! Stavolta l'ex-campionessa non evita il colpo, finendo a terra, all'interno del bidone.

Summer Rae, ancora irata, la va a prendere... la libera dall'oggetto, lasciato a bordo ring assieme a tutto il resto della catasta accumulata e... la riporta sul ring. Azione confusa... forse la rabbia sta prendendo il sopravvento sulla lucidità, in lei... ed anche i tanti colpi subiti di certo non le fanno gioco.

Summer afferra con fare deciso la sua rivale, una volta rincasate sul mat, e la scaraventa di prepotenza contro il paletto di sostegno del ring, quindi senza colpo ferire alza lo stivale piantandolo direttamente sulla trachea di un inerme Alexa Bliss che non può far altro che subire questo tentativo di CORNER FOOT CHOKE. Summer per diversi secondi stringe la presa all'inverosibile, rischiando davvero di strozzare la Bella che si agita come un ossessa, cercando in qualche modo di liberarsi dalla presa ferrea della Queen Lady. L'arbitro si prodiga nuovamente a sincerarsi della volontà di resa della contendente.. ma la risposta è sempre no. 

Un ghigno malefico evidenzia il divertimento dell'ex-Leader nell'eseguire la mossa. Alexa ha il volto paonazzo e tenta inutilmente di sdradicare la pressione che l'altra invece tende ad aumentare.. ormai è al limite della sopportazione e se ne avvede chiaramente Summer che molla la sua azione, andando rapidamente a recuperare la sedia distesa sul tappeto.. La Bliss cerca di rimettersi in piedi facendo sforzo sulle braccia, ma una sadica Summer incombe su di lei... getta a terra la sedia, proprio dinnanzi alla ragazza, andandola a bloccare. OH MY!! Vuole eseguire la sua mossa prediletta! Vuole schiantarla al tappeto con la SUMMER CRASH!! E rischierebbe davvero di essere il Crash definitivo per la Glitter Girl! Connette... NOOOO!! Clamoroso!!

Alexa si libera, calcione... con un repentino scatto le balza al capo e... AFTER MIDNIGHT!!

OH MY GOSH!! IMPLANT DDT ON STEEL CHAIR della Fairy Princess e Summer è letteralmente KO... appare esanime..

Tuttavia, per vincere Alexa, deve fare arrendere l'avversaria! Perché senza la pronunzia di queste parole, il match non avrà fine.

 

Alexa allora deve farsi venire un'idea e... guardandosi attorno... pare averla! Si è accesa la lampadina! Scruta gli oggetti che la rivale ha lasciato accatastati a vanvera attorno al quadrato e... annuisce! Annuisce come... come ad aver trovato loro una collocazione unica! Alexa Bliss pare aver trovato l'ordine nel caos disseminato da Summer!! OH MY GODNESS!!

La Principessa delle fate afferra la rivale per le gambe, trascinandola sino all'apron, per poi uscire dal ring.

Con grande prontezza inizia a raccogliere tutti gli oggetti disseminati al suolo, andandoli ad accatastare in un punto ben preciso! OH MY!! Che fa? Li sta... li sta mettendo tutti sotto al tavolo! Al tavolo quello prima aperto da Summer Rae!!! Due bidoni, anzi tre, contando pure quello super-rovinato in precedenza, sono stati posti sotto al tavolo!

Ma non è finita... la ragazza, torna al capezzale di Summer e la raccoglie, finendo di trascinarla fuori dal ring... tenendola in spalla, si avvicina al tavolo e gliela appoggia sopra, distendendola con cura.

Fatto ciò... torna in prossimità dell'apron, mettendosi a frugare nuovamente sotto al ring.. cosa sta cercando ora? OH LORD!! Una corda!! Ha preso una robusta fune di canapa!! Che fa? Si avvicina alla Rae, ancora svenuta per il colpo di prima, e... inizia a legarla! La lega al tavolo! OH MY!! Quale perverso e particolare piano è sobbalzato in testa alla Principessa delle fate?

La folla presente pare chiederselo, seguendo le fasi con apprensione ed attenzione.

Terminato di legare la Rae, si avvicina all'altro tavolo, quello riposto accanto al primo e... lo solleva, riponendolo! OH MY LORD! OH MY LORD!! Lo ripone sul primo tavolo, creando una sorta di costruzione! Ma non è finita qui... afferra gli ultimi bidoni rimasti e... uno dopo l'altro, li incastra sotto al secondo tavolo! OH MY!! Ha la scaltra o folle, che dir si voglia, mentre di Alexa... ha partorito... UN PANINO!! Un Sandwich bello e buono, in cui Tavolo e Bidoni sono il pane e... Summer Rae è il condimento che vi sta in mezzo! CLAMOROSO!!

Summer Rae è legata! E' stata racchiusa tra i due tavoli e sommersa dai bidoni, che stanno al di sopra ed al di sotto di lei! OH NO!!

Ed ora? Che altro vuole fare? Sbarazzina si avvicina ad un fan nelle prime file e... gli ruba il bibitone! Ne assaggia un sorso ed annuendo, sembra dire: "va più che bene!"...

SCIAF!! OH MY!! Getta il contenuto liquido del bicchierone, dritto in faccia a Summer che improvvisamente, causa la doccia gelida, rinviene.

Summer tenta di rialzarsi, ma.. UN MOMENTO... non ci riesce! Non riesce a muoversi! E' legata! NO!! Summer sgrana gli occhi, come a chiedersi che diavolo sia successo! Non riesce a liberarsi...

Alexa chiama immediatamente a referto l'arbitro, invitando a fare il suo... esso, le si avvicina ponendole il microfono davanti la bocca e chiedendole se si arrende.. ma lei con occhi sgranati ricolmi di rabbia, dice di no!

Alexa sorride, come ad aspettarsi questa risposta... ed allora... ella rincasa sul ring? Cosa fa?

Che diavolo intendi fare Alexa?

La Bliss annuisce fieramente, portandosi immediatamente... OH MY!! Sul paletto! E' salita in quota! Si prepara a volare!! Summer è atterrita dal terrore, scuote il capo. Alexa le intima di arrendersi, altrimenti... planerà dal paletto, dritta su di lei, che verrà schiacciata come un ferro vecchio sotto ad una potente pressa!

Con tutta quella chincaglieria addosso ed impossibilitata a fuggire... Summer Rae rischia brutto. L'arbitro le consiglia di arrendersi per il suo bene... ma Summer dice ancora no, urlando alla ragazza: "Non lo farai! Tu non lo farai!! Io ti ho portato qui! Non puoi far questo a me, la tua Leader!" Ma Alexa con sguardo pieno di orgoglio, risponde che lei non è più la sua marionetta ormai: "Oh si che lo farò, tu sai che lo farò!" Summer ancora scuote il capo incredula, ordinando lei di fermarsi... ma Alexa sempre più determinata, si pone in posizione di salto, sulla cima del paletto... sta per spiccare il volo!!

La Bliss è prontissima librarsi in volo con il mozzafiatante Sparkle Splash! La distruggerà! La annienterà!!! Se la colpisce, per Summer sarà la fine!

La Queen Bee grida: "No, no, no!!" Ma poi capisce dagli occhi dell'ex-sottoposta che... ella non si fermerà... E mentre Alexa sta veramente per saltare... Summer presa da terrore e sconforto, rassegnata ormai al peggio, urla: "Ok, mi arrendo! mi arrendo, Hai vinto tu!! Ma non lo fare! I QUIT! I QUIT! I QUIT!!"

Boato dalle tribune! CLAMOROSO ad Atlanta!!! Summer Rae si è arresa.. La Queen Bee ha ceduto il suo trono!! L'arbitro si sbraccia, chiamando la fine della contesa. Da sul paletto Alexa sorride, annuendo soddisfatta e sollevando le braccia al cielo in segno di trionfo! Ha vinto lei! L'allieva ha superato la maestra! Il bruco è diventato farfalla ed ha spiccato il volo, lasciando il nido. 

La folla è entusiasta ed applaude a scena aperta la giovane ragazzina, capace di cotanta impresa e cotanto coraggio.

Summer Rae atterrita per la sconfitta e l'umiliazione, fa comunque un sospiro di sollievo per il pericolo scampato... scambio di sguardi tra le due, con Summer che pare dire ad Alexa che ora che ha vinto, faccia la cortesia almeno di andarla a slegare... è sempre la sua ex-leader, colei che l'ha portata qui! Un minimo di riconoscenza le è dovuta!

Alexa annuisce, preparandosi a scendere, ma poi... dal nulla! Un sorriso e... SPARKLE SPLASH!! OH MY LORD!!

La purga lo stesso, nonostante la vittoria! SCATRAPATATRACCHETE!!

Implode tutto quanto, frastuono fragoroso, la catasta di oggetti si affloscia e si fracassa sotto il peso dell'inerzia del volo della Bliss! Summer Rae è sepolta dalle macerie e del tutto annichilita, esanime, KO...

Alexa Bliss dolorante al costato si rialza lentamente ed è ancor più sorridente di prima... finalmente quella stolta ha avuto la lezione che si merita.. lei non è più la sua marionetta e non le è più concesso impartirle ordini! Questa è la paga per tutte le angherie che le ha fatto passare nell'ultimo anno e mezzo. La folla è entusiasta! E' nata una stella? Forse... di certo questa sera Alexa Bliss ha infiammato i loro cuori con manovre mozzafiatanti da urlo e spettacolo adrenalinico di alto livello.

La Fairy Princess ha compiuto la magia. La principessa è diventata regina! La strega cattiva è stata sconfitta e distrutta.

Fine della storia.

 

______________________________________________

 

Ci troviamo in postazione interviste, dove a gran voce viene chiesta la linea dall'intervistatore.

 

CM: "Salvi! Si vi richiedo la linea d'urgenza, perché sono qua con noi giunti in postazione, niente meno che i nuovi campioni di coppia! Cesaro... e soprattuto Jason Statham!! I quali mi hanno appena anticipato di aver qualcosa di rilevante da dire! Dunque ascoltiamoli! Vorranno parlarci della loro vittoria immagino.."

 

Cesaro prende la parola, sorridendo e scambiandosi un'occhiata complice con il compare.

 

CES: "No.. caro Mr. Sacchetto... io e il mio amico Jason... siamo due persone speciali.. siamo dei divi.. siamo i cosiddetti "uomini che non chiedono mai"... e... non ce ne frega nulla di venire qui a sproloquiare, dicendo di essere i migliori.. NOI.. sappiamo già di esserlo! Vero Jason?"

 

JS: "Assolutamente.. amico... risposta affermativa!"

 

WOAH! Che risposta da duro! Le ragazze che seguono la scena dal maxi-schermo nell'arena, iniziano a lanciare pure mutandine, dopo aver esaurito i reggiseni in precedenza! OH MY!!

Intanto Cesaro riprende...

 

CES: "Se sono qui... è per dare a tutti voi... un'altra notizia.. aprite bene le orecchie perché... QUESTA SERA, nel Main Event.. nel SuperBrawl Match... sarà l'ultima volta che i vostri occhi potranno ammirare me! CESARO!! Perché il sottoscritto.. vi comunica che ha appena accettato un contratto con Hollywood! Ebbene sì!! Io andrò ad Hollywood a girare un film, bello tosto, con il mio amico qua... Jason!! Per cui non mi rivedrete più per molto... molto tempo!!

Voi tutti gente... siete coloro che a Rising Star mi hanno voltato le spalle, non votando per me, nonostante mi fossi dimostrato, settimana dopo settimana il migliore... beh, sapete che c'è! Ora mi sono stancato di non essere apprezzato come dovrei! Stare qua a farmi il culo per non ricevere alcuna gratifica... quando potrei andare ad Hollywood con il mio amico a fare i quattrini, recitando in bellissimi film! Ebbene.. ho fatto la mia scelta! Ed ora me ne vado... ma.. come potete ben vedere.. non me ne vado a mani vuote! Me ne vado con un bel ricordo... anzi, ce ne andiamo con un bel ricordo! Perché questa cintura, io... la porterò via con me! E lo stesso farà Jason!! Con THIS TITLE, a me.. resterà un grande ricordo della mia grandezza qui... mentre a voi.. resterà soltanto il rimpianto.. il rimpianto di non avermi apprezzato a dovere.. e lo ritroverete ogni volta che guarderete la bacheca e vedrete mancare questa cintura dallo show! 

E non è tutto... perché più tardi... il sottoscritto si prenderà anche il titolo onorifico di Re della Rissa... e se ne andrà pure con quello tra le mani... cosicché al mio ritorno... semmai ci dovesse essere un mio ritorno.. chissà... avrò il match che mi spetta, quello per il titolo mondiale, già garantito. Addio!!!"

 

Cesaro sorride e si scambia una pacca sulla spalla col collega attore. I due osservando le loro scintillanti cinture, abbandonano la postazione, lasciando l'intervistatore senza parole. CHE BOMBA!! Cesaro lascia la federazione per Hollywood! E porterà via con sé le cinture! Un colpo che di certo potrebbe avere ripercussioni sull'intero roster! Cosa succederà ora alla categoria tag team?

 

______________________________________________

 

Di nuovo sul ring, per seguire il match in programma ora. Di nuovo tinte rosa sul ring, perché dopo aver assistito alla vittoria ed alla consacrazione tra le grandi, dell'ex-campionessa femminile, Alexa Bliss, in un rovente I-Quit match contro la sua ex-Leader Summer Rae... ora è il momento di assistere alla sfida tra la nuova campionessa Taryn Terrell, che ha incassato vittoriosamente la sua valigetta nel corso dell'ultimo PPV, e la sfidante Nikki Bella... già affermata nella divisione tag team, che cerca stasera una consacrazione decisa anche in singolo.

E' proprio la theme della 02 Girl che ridonda sullo stage, la ragazza fa il suo ingresso sulla scena. Questa sera ha la sua chance e non vuole assolutamente fallire. Già dallo sguardo si nota la sua determinazione.

La ragazza giunge al ring salutando i tifosi, dopodiché si porta al centro del quadrato.

Ed ecco invece scoccare il momento della campionessa, la quale sorridente come sempre, giunge al ring facendo bella mostra della sua cintura, prezioso orpello che da una settimana circonda la sua vita.

Una Terrell che, come abbiamo avuto modo di apprendere in precedenza, ha proposto con fare propositivo al GM Booker T di innalzare il livello della contesa, portando il match da un normale One on One, ad un NO-DQ Match, per la gioia ed il gaudio dei tifosi. Un GM che ha di buon grado accettato la proposta, sancendo immediatamente questa variazione di stipulazione.

Anche la bella Taryn raggiunge il ring, consegnando la corona all'arbitro, che la solleva. Stretta di mano tra le parti, un sorrido... ma subitamente il clima diventa serioso... già perché ora non è più tempo di scherzare... è tempo di fare sul serio. Il match ha inizio.

 

 

WR Ladies Championship No-DQ Match: Taryn Terrell © vs Nikki Bella

 

Si parte, con Taryn Terrell che scatta immediatamente verso Nikki, la quale si fa trovare pronta in ricezione: CLINCH al centro del ring! Le due si trattengono, prova di forza! Chi la spunterà?

Gomitate della bella Taryn, alle quali però la Bella Nikki risponde prontamente. Spintone... ha respinto la prima offensiva.

La campionessa, ancora alla carica, in rincorsa... ma Nikki fa buona guardia ancora! Contromossa: JUMPING SNAPMARE!! La afferra e la ribalta al tappeto! SOCCER KICK!! Colpo deciso! La detentrice della corona è seduta a terra.

Nikki solleva un braccio al cielo, poi corre verso la rivale... dalle spalle: ROLLING NECK SNAP!! L'ha messa giù! Copertura! Attenzione! 1.. 2.. NOOO!! Solo 2!!

Ancora Nikki, col pallino dell'azione in mano... afferra la campionessa, ancora distesa al tappeto, per le gambe... OH MY!! ROCKED LAUNCHER!! La manda a schiantarsi contro il tenditore con una precisa catapulta!

Taryn barcolla, in prossimità del tenditore.. e Nikki decisa la afferra alla testa: HAIR-PULL MAT SLAM! Schiantandola ancora al suolo! Avvio turbolento della sfidante, che sta mettendo a ferro e fuoco l'orto della campionessa.

Ed ora Nikki.. decide di dar fuoco alle polveri! Discende dal ring e... ed agguanta una KENDO STICK da sotto il ring! Voleva un match senza regole la campionessa? Bene lo avrà! A Nikki sta più che bene!

La 02 Girl torna sul ring e si appresta a colpire la Terrell con una mazzata, ma... reazione! OH MY!! Reazione da terra della campionessa, che colpisce Nikki alle gambe, sgambettandola! La Bella cade sulle ginocchia rialzandosi prontamente.. ma.. la Hot Mess si è già rialzata e prendendo slancio dalle corde... si è già portata su di lei: RUNNING CORKSCREW NECKBREAKER!! L'ha atterrata! Copertura della campionessa! 1.. 2.. NO!! Soltanto 2.

La Terrell si dispera, ma.. nulla di grave.. si rialza.. ed improvvisamente appaiono invertite le sorti! E' ora la campionessa che va ad afferrare la mazza e.. con essa.. si prodiga a bloccare la rivale.. RUSSIAN LEG SWEEP!! Con l'ausilio della mazza! L'ha atterrata ancora! Esulta la Hot Mess, che brandendo ancora la mazza, si riporta al suo capezzale, bloccandola! CHIN LOCK!! Lucchetto al busto ed al collo, sfruttando la Kendo Stick stessa come oggetto di sostentamento. Nikki soffre per alcuni istanti, ma è ben decisa a non mollare... e difatti.. lungo andare riesce a liberarsi, sgomitando all'indietro. Sì è liberata!

Le due si rialzano.. ma è ancora Taryn in questo momento la più calda delle due... rincorsa... CLOTHESLINE!! Nikki incassa... altra CLOTHESLINE!! Poi un DROPKICK!! La Bella si accascia contro le corde, lievemente stordita. Taryn solleva il braccio al cielo, per poi portarsi in prossimità del paletto! VOLA Ti-Ti!!! Ma... NOOOO!!!

Nikki Bella all'ultimo secondo, compie una magia... con uno scatto repentino, balza al tenditore, scalando velocemente ad una ad una tutte e tre le corde. Le due si ritrovano ambedue in cima al turnbuckle, con la sfidante che ha il vantaggio della posizione! GOMITATA! Taryn stordita! Presa al volto e... BELLA BUSTER!! Super Bella Buster con caduta dal paletto! OH MY!! Che affondo!! E' la fine! Potrebbe calare il sipario! Nikki Bella alla chiusura! Abbiamo una nuova campionessa... conteggio dell'arbitro!! 1... 2... 3...NOOOOOOOO!! OH MY GOSH!! Il pubblico sussulta con grande sorpresa! Taryn Terrell nonostante la botta clamorosa patita, ha la lucidità di sfruttare l'incredibile mancanza della sfidante: ovvero la noncuranza del posizionamento!

Le due erano troppo vicine alle corde! E così Taryn può allungare una gamba sotto alle corde, interrompendo quindi il conteggio!! Davvero sensazionale! E' salva! Si dispera Nikki... una mancanza che di certo non dovrà più ripetersi.

Ancora rammarico per lei, mentre anche Taryn lentamente si rialza.

Le due ancora al contatto... Irish Whip di Nikki!! Ma... Taryn punta i piedi ed inverte la manovra! Lancio di braccio.. si prepara a riprenderla dopo il rimbalzo, ma... OH! HEADSCISSOR TAKEDOWN!! Reazione immediata!! La campionessa sobbalza via, ma si rialza... veloce è però la sfidante ad andarla a ripescare... la agguanta per un braccio, balzo alle corde.. SPRINGBOARD ARM DRAG!! Pregevole!! Ma non abbastanza! La Hot Mess è ancora in piedi... prontamente rialzatasi... La Bella però non demorde... si avventa ancora su di lei... RUNNING BULLDOG!!!

Copertura a terra!! 1.. 2.. NOOOO!!! Ancora niente da fare! 

La sfidante afferra la campionessa e la rialza.. non vuole gettare al vento quanto di positivo fatto. Prova immediatamente sollevata.. OH MY!! RACK ATTACK in arrivo?! Siamo già ai titoli di coda? Ebbene sì... anzi no!!! Taryn sfugge alle grinfie nemiche, gettandosi a terra e trascinando con sé la rivale! SCHOOL GIRL PIN!! Copertura rapida! 1... 2... 3...NOOOOO!!! Per un soffio! La sfidante si salva! Sospiro di sollievo! Con le due che si rialzano ancora... Nikki all'attacco, ma Taryn la anticipa! LOU THEZS PRESS!! Rissa a terra! MOUNTED PUNCHES!! La battaglia imperversa con le due distese sul mat!! CAT FIGHT classica!! Dalla quale pare emergere vincitrice proprio la campionessa... Una campionessa che ascoltando i cori della gente, si accorge che questi vogliono soltanto una cosa: GET THE TABLE!!

La bella campionessa annuisce, discendendo dal quadrato e tornando sul ring con l'oggetto in possesso. Una volta dentro però... deve fare i conti con la rinsavita sfidante! STANDING DROPKICK!! Colpisce il tavolo, che a sua volta colpisce Ti-Ti!

Nikki si aggiusta i capelli, prendendo lei in consegna il tavolo ed andando ad aprirlo al centro del ring. Vuole metterci sopra l'avversaria, pare evidente e così... si porta al capezzale della rivale... prova ad alzare la campionessa, ma questa... reagisce! ELBOW SMASH!! La Bella rincula all'indietro... Taryn su di lei! Prendendo una breve rincorsa, la azzanna! RUNNING CUTTER!! TNT!! NOOO!! La sfidante non si lascia afferrare e la spinge via!! Taryn contro il tenditore! Rincorsa immediata di Nikki a chiuderla... CORNER SPLASH!! NOOOO!! Taryn si leva! Colpo a vuoto! Clamoroso! L'azione è frenetica ora e la frenesia porta con sé anche tanti errori.

Nikki Bella barcolla all'indietro, mentre prontamente la campionessa le si scaglia addosso: THE TERRELL HUG!! L'abbraccio della Hot Mess! La Spear a corto raggio! OH LORD!! Potrebbe essere la fine! Stavolta sì!! Copertura! 1.. 2.. 3..NOOOOO!!! Ed invece niente da fare, nemmeno questa volta! La 02 Girl resiste! 

Si dispera la campionessa, battendo le mani al tappeto... ma... non demorde!

Ella si porta velocemente sul paletto. OH!! Vuole provare un attacco stupefacente! La Hot Mess è in quota, pronta a partire! Attende soltanto che Nikki si rimetta in piedi e... non appena questo accade... Ella va!! Pronta al volo!! DIVING CROSSBODY!! Centro pieno! La mette giù! Anzi NOOOO!! Clamoroso!! Le due si rialzano! Anzi... Nikki si rialza con Taryn avvinghiata tra le braccia! OH MY!! La ragazza ha strappato una pagina dal manuale del buon wrestling del suo compagno e... replica una delle sue più note contromosse!

Afferra la rivale in caduta dal paletto e, dopo una capriola a terra, si rialza tenendola abbrancata a sé! Con un grande sforzo fisico, se la fa scalare sulle spalle! FITNESS BODY GIRL!! Che potenza!! E poi... RACK ATTACK!! OH MY!! Connette! Abbattendola!! Ed ora... pare tutto finito, ma... c'è sempre quel tavoluzzo là, bello aperto che chiede soltanto di essere usato... e la folla... lo vuole, lo brama! E Nikki... perché deve negare questa gioia ai suoi tifosi! Per diventare vere campionesse e restare nella storia, bisogna imprimere a fuoco il proprio nome sulle pagine.. e per farlo, bisogna lasciare il segno, anche con azioni mirabolanti che resteranno a lungo nella memoria! E così... Nikki solleva l'inerme campionessa, poggiandola sul tavolo... poi, portandosi al paletto, si prepara a volare ed a stupir tutta la folla...

Tutto è pronto! Vola Nikki e la folla appare con lei! Ma... che succede?! Un brusio! Rumore dagli spalti! Qualcuno accorre! OMG!!! Ma... Sono... Mickie James e Kaitlyn! Proprio loro! Le campionesse di coppia femminili! Le due si gettano verso il ring, raggiungendo di corsa l'apron ed una volta lì... agguantano Nikki senza pietà! OH NO!! La scagliano verso il ring, tenendola una da un lato ed una dall'altra, in una sorta di Powerbomb eseguita, tenendo ognuna un piede ed un fianco della ragazza sita in quota! OH MY GOSH! Disdetta! Nikki viene lanciata nel ring... proprio... proprio sul tavolo! Da cui.. per sua fortuna.. nel frattempo era riuscita a scivolare via almeno Taryn Terrell, evitando il peggio!

SPATATRACCHETE!! Il tavolo si frantuma, con la Bella Nikki su di esso!

Le due campionesse di coppia se la ridono di gusto, abbandonando la scena dandosi il cinque... la ragazzetta ha avuto quel che si meritava! Ah Ah Ah!!

Ma sul ring... ora imperversa la desolazione... Nikki è KO, tra i cocci del tavolo... mentre Taryn è ancora acciaccata da prima e pare non aver ripreso conoscenza del tutto. L'arbitro si sbraccia, cercando di intendere il da farsi... quando.. OH MY!!

Qualcosa eppur si muove! E' la campionessa! Che ha la forza di sollevare il capo da terra accorgendosi che la rivale è KO! Sgranando gli occhi incredula, come a chiedersi che cosa sia successo... ella si fa forza, gattonando più veloce che può verso di lei... ed una volta su di lei, le si distende sopra con un braccio! E' una copertura! L'arbitro la certifica! 1.. 2.. 3!!

Il braccio cala tre volte! E dunque il match ha così la sua conclusione! Una conclusione controversa che di certo vede Nikki soccombere non certo per colpe proprie, mentre la campionessa approfitta, in modo inconsapevole, di una situazione favorevole venutasi a creare, per portare a casa la sua prima difesa titolata.

Fa festa la campionessa, sollevando le braccia al cielo, accolta però con un clima più freddo del solito... forse il modo con cui ha vinto, lascia nei tifosi un po' di amaro in bocca... fatto sta che il ring ha parlato... Taryn ha fatto il suo senza alcuna macchia.. e quindi le va riconosciuto di aver mantenuto con merito quella corona.

 

______________________________________________

 

La regia torna ora al New Year’s SuperBrawl Panel, dove Shawn Michaels riprende la linea, assieme ai suoi ospiti: Trish Stratus, Hurricane Helms e, addirittura, Justin Timberlake.
 
HBK: ”Siamo a pochi minuti dall’inizio del SuperBrawl Match, il Main Event di serata! ... E per capire cosa potrebbe aspettarci il futuro, diamo un’occhiata ai quattro precedenti di questo incontro, con l’aiuto della regia! ... Partendo dalle tre Superstars che hanno vinto questo tipo di incontro e dal numero di entrata.”
 
Spoiler
 
HBK: ”Hurricane, erano altri tempi, e probabilmente era una parte di te scomparsa ora, ma tu sei stato uno dei tre vincitori, pertanto voglio sapere la tua! ... Quanto è importante pescare un buon numero d’entrata in questo incontro?!”
 
HH: ”Beh Shawn, la grafica parla chiaro, i vincitori finora sono stati fortunati nella lotteria, entrando comunque in una buona posizione ... Ma ciò non toglie che io, Randy Orton e Daniel Bryan abbiamo compiuto un’impresa, trionfando in questo tipo di sfida! Nel SuperBrawl Match ogni singolo istante è ricco di insidie e distrazioni, pertanto ogni Superstar, sia che entri prima o ultima, deve sapere sopravvivere in un incontro così difficile ... Coooomunque, io credo nei miracoli, io credo nei miracoli, lo giuro, lo giuro! Pertanto, stasera, spero di potermi godere la favola di qualche Cenerentola in ring attire e stivaletti, con un numero di entrata molto basso ...”
 
18, 13, 12, 20 ... Questi i numeri dei vincitori dei quattro SuperBrawl Match del passato, potrebbe essere la volta di un numero 1, 2, 3?! Se lo augura Hurricane Helms, con il suo cuore da sognatore ...
 
HBK: ”Justin, riallacciandomi a quello che ha detto Hurricane, riguardo alle insidie che nasconde ogni singolo istante di questo Match ... C’è qualcuno che non è letteralmente resistito neanche un secondo nel SuperBrawl Match ...”
 
Spoiler
 
JT: ”AHAHAH!! Oh cielo, il mitico Curt! Direi che anche stasera, nel Tag Team Turmoil Match, è durato pochino ... AHAHAHAH!! ... Ma, ehi, guardate chi è resistito per il maggior numero di tempo in un SuperBrawl Match, SETH ROLLINS!! Questo ragazzo mi aveva davvero impressionato l’anno scorso, lo terrei d’occhio anche questa sera, perchè potrebbe sopravvivere a lungo, ancora una  volta ...”
 
Ecco un nome lanciato dal Prince of Pop, che potrebbe tirare fuori un’altra grande prestazione questa sera ... Più indietro nella classifica, ma con ottimi tempi, troviamo Hunico e Austin Aries, compare di Helms, ai tempi dei Forever Out.
 
HBK: ”Trish, a te l’onore di commentare la grafica riguardante il numero di eliminazioni! VAI!”
 
Spoiler
 
TS: ”Beh, Hurricane e la sua fazione dominarono il SuperBrawl del 2013, senza nulla togliere alla sua prestazione, quella fu un eccellente prestazione di squadra ... Sono rimasta impressionata da Vladimir Kozlov lo scorso anno e credo che, anche quest anno, potrebbe essere lui ad ottenere il più alto numero di eliminazioni ... Sheamus, beh, quella testa calda non si tira mai indietro da una rissa, tanto meno da una super rissa, non mi sorprende che sia quello con il numero di eliminazioni totali più alto ... ”
 
Sarà Vladimir Kozlov colui con più eliminazioni effettuate nel corso del SuperBrawl Match del 2016? Oppure la stanchezza del Tag Team Turmoil potrebbe costargli caro?! ... Fra poco tutti i nodi verranno al pettine, con l’incontro che è vicinissimo al suo inizio!
 
HBK: ”Siamo in chiusura, datemi un vostro pronostico secco sul vincitore!!”
 
TS: ”Così, a secco?! L’opportunista per eccellenza, Edge, per me troverà un modo per trionfare ...”
 
JT: ”My man, Chris Jericho! He’s the best in the World at what he does!”
 
HH: ”Vado per quella vecchia volpe di The Miz!”
 
Nomi importanti per i tre ospiti, vedremo se qualcuno di loro avrà ragione alla fine di questa serata .. HBK ringrazia e saluta i suoi ospiti, che ricambiano, augurando poi un buon SuperBrawl Match al WR Universe! 
 

______________________________________________

 

AND NOW IS TIME FOR MAIN EVENT!!!

LET'S GET READY TOOOO BRAAAAAWLLLL??!?!?!?
 
THE FOLLOWING CONTEST IS THE ANNUAL TWENTY-MEN SUPERBRAWL MATCH!!! THE LAST SUPERSTAR THAT WILL BE THE LAST MAN STANDING IN THE RING WILL BECOME: THE NEW MR. SUUUUPEEEERRRBRAAAWLLLL!!!!
 
AND NOW INTRODUCING FIRST...
 
"I've Voices in my head, they  council me, they understand, they talk to me..."
 
 
FROM ST. LOUIS MISSOURI... THE VIPER... RANDY... ORTON!!!
 
OHHH MYYY!!!
Da non credere!! Colpo gobbo del destino!!! Il vincitore dell'ultima edizione! L'unico uomo al mondo in grado di vincere questo match per ben due volte... colui che l'anno passato è entrato in gara con l'ultimo numero a disposizione... quest'anno ci entra per primo!! E' toccato a lui in sorte il numero UNO!!!
Si preannuncia difficile il tris per la Vipera, sarà una lunga cavalcata quella che dovrà sostenere, per arrivare in fondo e sperare di bissare il successo dell'anno passato.
Con passo deciso, il Legend Killer guadagna il ring, con il suo sguardo freddo e gelido che non lascia trasparire alcuna emozione. Il compito sarà duro... ma lui sembra pronto... più pronto che mai... l'impresa non sembra essere poi così impossibile.
Ma... scopriamo chi sarà assieme a lui a dar inizio a questo match. Nel mentre che Randall è già sul ring, si attende il ridondar della seconda theme song.
 
 
 
OH MY LORD!!! Che inizio scoppiettante!! Si prevedono botte da orbi sul ring a breve!! Difatti... ad entrare per secondo è... niente meno che Vladimir Kozlov! Il titano russo!!! Che di certo sarà pure incazzato nero per la perdita delle cinture di coppia ed avrà voglia di pronto riscatto! Il dittatore russo assetato di sangue e mazzate si dirige al ring senza alcun tentennamento. In pochi istanti è sul ring, Face to Face con la Vipera. I due si scrutano intensamente. Orton sorride, Kozlov anche. Gli sguardi già promettono bene... c'è da scommetterci che i due non si risparmieranno.
L'arena è già su di giri... ricordiamo che ogni 2 minuti, una nuova Superstar farà la sua comparsa sul ring, gettandosi nel match. 
L'arbitro fa cenno che è tutto OK. Cresce l'attesa... DIN DIN DIN... e finalmente suona la campana! SI COMINCIA!!!
 
 
20-men SuperBrawl Match
 
I due sfidanti si guardano dritti negli occhi con la Vipera, molto sicura di sé, forte della vittoria di un anno fa, ad invitare il suo avversario a farsi sotto, Kozlov invece rimane impassibile. Dritto come un soldato e sguardo puntato sulla sua preda, per nulla scosso dalle parole del nemico.
Orton si avvicina lentamente al titano russo, molto guardingo, ma determinato a muovere per primo, vista l'immobilità del rivale. Orton attacca... ed invece no!! Vlad riesce a bloccare il braccio di Randall prima che lo colpisca... The Viper a questo punto prova l'affondo con il braccio di richiamo, ma Vlad blocca pure quello!! Entrambe le braccia del Legend Killer sono bloccate dalle tenaglie sovietiche... SBAM!! Testata al titanio sul torace della Vipera che sobbalza all'indietro cadendo a terra seduto.
Kozlov sorride, ha subito messo le cose in chiaro... con lui non si scherza.
Orton non ci sta, si rialza velocemente, lanciandosi contro il titano, ma... intercetto, sollevamento e... SCOOP SLAM!!!
Potente Scoop Slam di Kozlov che schiaccia il suo avversario al suolo per poi sorridere nuovamente, come se si stesse divertendo assai a fare ciò. Orton ancora dolorante, si rialza lentamente tenendosi la schiena... non sarà facile tenere a bada questa belva, ma lui è il Predatore Supremo, è suo compito riuscirci.
Kozlov continua a guardare quasi con pietà il suo avversario e lo afferra per un braccio, tirandolo su in posizione eretta... SHORT-ARM CLOTHESLINE!! OH LORD!! Lo riaffossa con una potente bracciata! Inizio difficile per il detentore del titolo di Mr. SuperBrawl. Una forte bracciata ravvicinata che arriva dritta sul petto del beniamino del pubblico, il quale continua a guardare con preoccupante silenzio l'andamento del match, mentre l'orgoglio russo rimane immobile vicino al corpo del suo avversario…avversario che, dopo pochi minuti, continua a vedere aumentare il suo svantaggio e si aggrappa disperatamente alla gamba del nemico.
Si riesce quasi a riportare in posizione eretta …ma un colpo d'anca del possente nemico lo fa riprecipitare a terra.
Kozlov muove il collo prima a destra poi a sinistra, pare intenzionato a sbrarazzarsi il prima possibile di questo impiccio... Egli afferra il nemico con entrambe le braccia, cintura alla vita, posizione di BELLY TO BACK... e con strabiliante facilità solleva The Viper... uno sforzo ancora e... lo lancia all'indietro... ma... un momento!!! Capriola in aria di Randall che riesce a cadere a terra con i piedi, ritrovandosi di scatto in posizione eretta e per di più alle spalle del titano! OH MY!! Posizione favorevole, il russo è sorpreso e preso alle spalle! INVERTED FACELOCK BACKBREAKER!! Affondo della Vipera!! Kozlov è messo giù... ma... ed ora è il riscatto del Legend Killer che inizia a sfogarsi!! SERIE DI PEDATE GALATTICHE!! CIRCLE STOMPS!! Si parte con l'attacco a macchia di leopardo!! Le braccia, il busto, le gambe... ed infine... pure la capoccia!! RUNNING KNEE DROP!!!! 
OH DOLORE!!! La testa di Kozlov è così dura che... è Orton che si tiene il ginocchio dal male, rotolandosi a terra... Kozlov lentamente si ridesta, sorridendo e passandosi una mano sulla fronte, come a dire che egli non gli ha fatto alcun che...
Rincorsa del titano che si lancia in velocità... ma... con un lesto scatto Randall si rialza, lo agguanta in corsa e lo ribalta! SNAP POWERSLAM!! OH MY LORD!! Che rapidità di esecuzione! 
Randy si muove a terra come una serpe, mentre Kozlov irritato si ridesta, passandosi questa volta entrambe le mani sul volto, come a sbollire la rabbia dovuta alla banale manovra subita. The Viper con uno scatto è in piedi, lanciato in avanti: STANDING DROPKICK!! Come una palla da bowling che si abbatte sul birillo! Colpito! Kozlov rincula all'indietro finendo al tenditore, Randall lo pressa ed è subito su di lui... lo chiude all'angolo, sale sulla seconda corda, iniziando a percuoterlo... 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... 9... 10!! TEN PUNCHES!! Ognuno dei quali accompagnato dalle grida della folla... terminato ciò, egli discende dalla corda, provando a spingere il titano al di là di quella più alta, PRIMO TENTATIVO DI ELIMINAZIONE... ma... ma il dominatore non è così stolto da lasciarsi gabbare da così poco... uno spintone ben deciso e The Viper sobbalza via, verso il centro del ring, liberando il russo dalla situazione di difficoltà.
Di nuovo Face To Face i due... si scrutano, avvicinandosi lentamente, con la guardia alta...
Ma... ATTENZIONE!! 10... 9... 8... 7... 6... 5... 4... 3... 2... 1... La folla scandisce il conto alla rovescia! E' già il momento di scoprire il primo subentrante! SUONA LA SIRENA!!! E' il momento del terzo ingresso! Orton e Kozlov si fermano, volgendo il capo verso lo stage con curiosità. Il primo ad entrare in corsa... scopriamo chi è!
 
Spoiler
 
 
E' dunque lui a far la sua comparsa sullo stage, agitandosi e dimenandosi come un forsennato scatenato. ROCK'N'ROLL TIME!! The Party Started is here e sobbalzando avanza verso il ring, mimando la sonata di una chitarra elettrica lungo tutto il tragitto.
Poi... una volta nel ring... egli osserva Orton, osserva Kozlov ed infine osserva il pubblico, urlando forte... "IT'S PARTY TIMEEEEE!! ROOOOOOCK!!!!" E mentre fa ciò mima l'assolo eseguito con una chitarra elettrica... RKO OUTTA NOWHERE!!!! OMG!!! La performance del ragazzo è già stroncata, da un Randy Orton che di certo non ha voglia di fronzoli.
Il ragazzo impatta talmente forte a terra che rincula in piedi, adagiandosi contro la corda. Come un treno Kozlov in rincorsa lo travolge con il suo braccio di puro titanio! SBADABOBONG!!! Bracciata in pieno volto ed Hawkins vola giù dal ring, mestamente... è già fuori dalla contesa! Il PRIMO ELIMINATO è già messo a referto.
Kozlov osserva Orton... Orton osserva Kozlov... i due si guardano e paiono dirsi, puntandosi contro gli indici a vicenda, che ora sì può tornare a fare sul serio... l'uno contro l'altro, soltanto loro due... senza altri idioti a mettersi in mezzo.
E riparte or dunque la sfida. Contatto!! CLINCH nuovamente al centro del ring... nuova prova di forza tra i due. Tutto ricomincia.

Kozlov piega le mani del rivale e dopo averlo fatto, va in affondo! BRACCIATA!! Orton cade, ma subitamente si rialza... Kozlov allora ripete l'attacco, ma.. questa volta Randy se lo aspetta e si abbassa! OH!! A VUOTO!! Vlad si volta e viene sorpreso: EUROPEAN UPPERCUT!!! Randall lo colpisce al mento... poi in rincorsa... stavolta è lui a tentare la bracciata! RUNNING CLOTHESLINE...NOOOO!! Kozlov viene colpito, ma.. nemmeno la sente.. resta in piedi, inscalfibile! 

Randy ci riprova di nuovo... ma... TESTATA!! BATTERING RAM!! OMG!! Intercetta la sua corsa con questa capocciata al fulmicotone e Randall crolla al suolo, stordito.

Il titano sovietico se la ride... prima di andare a riagguantare Randy per la testa e ritirarlo su... lo agguanta... OH MY!! OVERHEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!! Lo proietta sopra la propria testa! Stavolta il lancio va a segno. 

The Viper pare scosso... Kozlov lo sa... è il momento di farlo fuori... lo prende e lo trascina verso le corde, lo rialza e tenta di sospingerlo giù... ma... Randy si attacca... di certo non vuole esser fatto fuori così facilmente.

Il russo tuttavia, non riuscendo a buttarlo giù nemmeno dopo diversi spintoni, si spazientisce e... cambia strategia; afferra l'avversario stringendolo a sé... poi... OMG!! La sua scarica di stestate!! SBAM SBAM SBAM!! TRAPPING HEADBUTTS TO CHEST! Le testate atomiche di Kozlov potrebbero aver messo KO The Viper che ora rischia seriamente l'eliminazione... ma... UN MOMENTO!! NO!!! Che succede?!? Randy... Randy ha congiunto le mani... trovando la concentrazione... OH MY!! DIFESA ZEN!!! La sua tecnica superiore di isolamento del dolore, appresa nei lunghi anni di ritiro spirituale sulle alture Himalayane gli ha permesso di resistere alle devastanti testate di Kozlov, che con enorme sorpresa, non crede ai suoi occhi! Momento di sgomento per lui, che The Viper sfrutta in proprio favore... concentra l'energia nella sua mano destra e... PALM STRIKE!! Colpo al torace del russo che incredibilmente sobbalza all'indietro cadendo al tappeto! OH LORD!! Orton è riuscito a stendere il titano!!

Kozlov non ci sta... anche se dolorante al torace e soprattutto incredulo nel percepire del dolore... si rialza... irato ed iroso si scaglia su Randall con tutta la veemenza possibile, ma... TIGER BOOT!!! Viene intercettato dalla lesta zampata della tigre Himalayana! OH MY!!! Discus Big Boot a segno e Kozlov, colpito alla testa, crolla a terra esanime! CLAMOROSO!! Il titano è a terra! Occasione d'oro per lo Zen Master di sbarazzarsi di lui!

 

Un Orton che si avvicina al titano, iniziando a trascinarlo verso le corde.. ma... ATTENZIONE!!!

Due Minuti sono già passati e... La sirena suona di nuovo: NUMERO 4!! Ci siamo!!

 

Spoiler
 
 
Un altro sicuramente scontento che arriva sul ring, in quanto nel corso dell'ultimo Impulse ha visto sfumare da tra le sue braccia la preziosa cintura Internazionale che da tanto tempo ormai era in suo possesso. Ed il burbero scozzese pare arrivare al ring proprio incacchiato nero, inveendo contro qualcuno in particolare: Randy Orton!! Proprio lui! Ritenuto da Galloway il principale responsabile della sua sconfitta!
Drew sale sul ring iniziando ad apostrofare pesantemente la Vipera, dicendo lui che se non si fosse messo in mezzo martedì scorso, egli avrebbe ancora la sua cintura preziosa alla vita. La colpa è tutta sua... ed ora Drew gliela farà pagare cara!
Orton sorride, incredulo per le fantascientifiche accuse mosse contro di lui... lascia perdere Kozlov, abbandonandolo a terra, portandosi faccia a faccia con questo nuovo ed arrogante nemico... ma... Galloway in un attimo passa dalle parole ai fatti, scagliandosi contro di lui e colpendolo con una bracciata! OH MY!!
Orton si rialza tenendosi il capo... OH! Questo fa sul serio.. allora bisogna adottare le giuste contromisure.
Scatta la rissa tra i due!!
LOU THEZS PRESS e poi scazzottata al suolo!! Orton affonda, Galloway risponde! I due se le stanno suonando di santa ragione!

La battaglia imperversa... e mentre da un lato troviamo l'agguerrita battaglia tra Galloway e Orton, dalla parte opposta trova modo di riprendersi, silenziosamente, il dominatore russo.

RUNNING SINGLE LEG HIGH KICK... e poi... NECKBREAKER ONTO KNEE!!! Ci da dentro il burbero scozzese, che infine blocca Randall in un lucchetto a terra. Ma la Vipera è in clima gara e non si lascia fiaccare così facilmente, con grande prova di forza si rialza e si libera... contrattacco a suon di bracciate... di nuovo Clinch tra i due che si trattengono, ma... OH LORD!! 

Rinviene il titano sovietico! DOPPIA BRACCIATA e li mette a terra entrambi!!

Un dominatore russo che non guarda in faccia a nessuno, rifilando ora pestoni sia a destra che a manca.

Lo Zar di tutte le Russie afferra nuovamente The Viper, portandolo alle corde... lo sospinge con grande vigore sino a gettarlo al di là!! OH MY!! Orton è fuori!! NO!! NO!! Anzi no!!! Il Legend Killer si attacca provvidenzialmente alle corde, lasciandosi scivolare al di sotto della prima, tornando dentro. Sospiro di sollievo da parte dei fans, il loro pupillo è salvo.

Kozlov a questo punto cambia obbiettivo, tornando sullo scozzese... lo rialza e lo porta verso l'angolo... lo spinge alle corde, ma... NO!! Reazione brillante... lo agguanta al capo con lestezza...TURNBUCKLE COMPLETE SHOT!! Che affondo del burbero scozzese!! Kozlov resta sorpreso ed incassa il colpo... barcolla... Galloway in piedi, lo prende, lo immola! OH MY!! EGO TRIP!!

Doppietta dello scozzese, che affonda il titano russo con un doppio attacco che non lascia scampo.

Ed ora è Galloway che va a rialzare il russo, portandolo alle corde... cerca di eliminarlo... arriva anche Orton a dargli una mano! Lo stanno per far fuori... ma... che succede?!

Galloway non ci sta... non accetta che Orton lo aiuti, lui è in grado perfettamente di farlo da solo... nuovo battibecco tra i due, che lasciando andare il titano, per iniziare a disquisire tra loro... e così, reazione del russo che si rianima... DOUBLE CLOTHESLINE AGAIN!! Ed entrambi i rivali sono spediti a terra... Il titano si aggiusta la mandibola con la mano, sgranchendosi il collo...

Ma... nel mentre che si prepara ad inveire sui due... OCCHIO ALLO STAGE!!!

SUONA LA SIRENA!! Siamo al 5! Chi c'è?

 

Spoiler
 
 
Le luci calano, mentre il ragazzo fa la sua comparsa con la sua giacchetta sbrilluccicosa sullo stage. Posa plastica, poi un urlo deciso a scatenare l'inferno. Si sfila il giacchino, con cura e mestizia, poi... prende la via del ring con decisione... mentre sul volto mantiene un'espressione compiaciuta, un ghigno che non promette niente di buono. 
Anche Jericho appare carico ed in piena forma... un cliente scomodo per tutti quanti vorranno ambire al successo finale.
Il canadese si porta subito sul ring fissando con sguardo di sfida Kozlov... poi però... nota i due ceffi già al tappeto e sembra quasi a dire al titano, con un sorriso... "prima loro..."
Jericho si porta al capezzale di Orton e lo colpisce con dei pestoni... intanto Kozlov va sullo scozzese... lo rialza e lo porta alle corde con intento di eliminarlo. Lo stesso vuole fare il canadese, egli rialza Randall... RKO!!!! OMG!!! La Vipera stronca il Lion Do con un letale morso al collo, del tutto inaspettato!! Y2J crolla al tappeto tra il boato esultante della folla... per poi rotolare via dal ring, al di sotto della prima corda, dolorante e stordito.
Nel mentre Kozlov ha quasi del tutto sospinto Galloway via dal ring... ma... CLAMOROSO!! Che succede?!? Randy Orton vedendo la scena, si lancia su di lui, andandolo a fermare! OH MY!! E così... si innesca un nuovo faccia a faccia tra il titano e la vipera, mentre lo scozzese ha tempo di rifiatare sull'apron, situazione che va in suo favore.
Il russo ha la meglio nello scontro con The Viper, che si ritrova nuovamente messo alle strette... chiuso alle corde, il sovietico ancora a fare la voce grossa... spinge Randall al di là delle corde... lo sta per eliminare... ma... OH LORD!! Ancor più clamoroso! E' Galloway che accorgendosi di ciò, interviene, scalzando il russo e prendendosela lui con la Vipera! Incredibile quanto sta succedendo! Tra Orton e Galloway è nata una questione personale ed ognuno dei vuole essere lui stesso ad eliminare l'altro, non accettando che terzi si mettano in mezzo.
Galloway sospinge Orton, ormai appeso ad un filo... ma... ovviamente Kozlov non ci sta!! Perché mai deve piegarsi al volere di quel fuscello... lui è il DOMINATORE!! Sarà lui in persona a far fuori tutti i suoi rivali! Lo Zar di tutte le Russie prende lo slancio e... SBADABANG!! BRACCIO TESO ATAVICO!! E Galloway viene sobbalzato via... verso l'angolo... con il russo che si fionda su di lui prendendolo a pestoni. Ed il tutto, questa volta fa il gioco di Orton, che trova modo di rifiatare, accasciandosi sull'apron, sotto le corde, in zona franca.
I secondi passano... con il titano che sfoga la sua ira contro lo scozzese... quando... di nuovo sirena!! SOTTO A CHI TOCCA!!
Siamo a 6!
 
Spoiler
 
 
Ed infatti è proprio così!! E' il pancioso ad apparire sullo stage, con la sua tutina di pail bianca, che di certo non lo sfina, danzando con movenze al quanto di dubbio gusto. Cantando con voce acuta "SOMEBODY CALL MY DADDY" il pancioso procede danzante verso il ring, tentando di emulare, con scarso successo, le movenze del compianto Re del Pop, Michael Jackson.
Una volta giunto a bordo ring, si leva il cappellino bianco, lanciandolo ad un bambino delle prime file, che scoppia a piangere disgustato. 
Il pacioso panzerotto calca il perimetro ed una volta dentro, sorride a 32 denti... BIG BOOT di Drew Galloway!!! BATTERING RAM!! Testata atomica di Kozlov... RKO!!! La Vipera sentenzia, stendendolo a terra come una pelle di daino.
Incredibile, il tonante scorreggione è riuscito nell'impresa di mettere tutti d'accordo!!! Le forze in campo si sono unite, per abbattere l'infingardo incomodo. Clay è al tappeto, disteso supino, vestito di bianco, appare come una montagna innevata comparsa improvvisamente sul ring.
Ma non c'è tempo per star a pensare al ciccia-bomba cannoniere... difatti... è ancora Kozlov che minaccioso si rifà avanti sui due... rincorsa ed ancora affondo! THE MOSCOW MAULER!! Running Double Axe Handle!!! Orton sobbalza all'indietro... ed ora il russo pure su Drew Galloway... serie di colpi inferti su di lui... lo scozzese gattona verso l'angolo, attaccandosi al tenditore... cercando in tutti i modi di sfuggire alla furia titanica... nel frattempo rinviene Orton che dalle spalle, lo spinge tra le corde!! Kozlov è sull'apron!! Ma non rischia l'eliminazione, in quanto è passato sotto la terza corda... ma all'Apex Predator questo non importa, difatti lui.. ha un'altra idea... lo blocca, lo trascina tra le corde e... SILVER SPOON DDT!! Lo affossa con la DDT del cucchiaio d'argento! 
La capocciata stavolta è evidente anche per un testone duro come il russo... ed egli rimane a terra rintronato. 
Ed ora sì che Orton ha la possibilità di prendersela con Galloway. I due nuovamente a confronto. Batti e ribatti a centro ring, con The Viper che alla lunga pare fare breccia... Galloway buca l'attacco... LEAP FROG pregevole di Orton, il quale poi intercetta il rebound dello scozzese, per portarselo sulle spalle e connettere! OH MY!! OLYMPIC SLAM!! 
Lo scozzese viene brutalizzato! E stavolta si mette male per lui!!
NO!! Un momento! Colpo di genio!! Drew Galloway inizia a rotolare a terra, sino a finire sull'apron ring... ed una volta passato sotto la prima corda, si lascia cadere fuori! Che dritto lo scozzese! Così ora Orton non può eliminarlo!! Ed in più... ora Orton dovrà vedersela con il titano russo e... con chi a breve farà il suo avvento sul ring perché è il momento dell'ingresso numero 7!!!
EHHHH!! Suona la sirena... 
 
Spoiler
 
 
Un Leader della Cenation che appare sorridente sullo stage, ma sul volto evidenti sono i segni della fatica... in fondo.. per lui questa sera questo sarà il TERZO match a cui prenderà parte... di certo un super-impegno per lui in questo primo PPV dell'annata. John saluta i suoi tifosi con la sua classica gestualità, lanciando poi il suo cappello ad un fan delle prime file... suscitando la gioia immensa in tal bambino fortunato e l'ira funesta di quello sfortunato a lui a fianco, che al contrario si era visto recapitare il sudaticcio e puzzolente berretto di Big Daddy Clay.
Cena guadagna il ring con un notevole sprint... Ma... Randall non aspetta che egli arrivi dentro, difatti... è lui che per primo si lancia fuori dal ring, scendendo sotto la prima corda, per... per recarsi al capezzale di Drew Galloway!! Eh sì!! La Vipera non ci sta!! Non rimarrà sul ring a farsi pestare per la gioia dello scozzese.. tra i due c'è un conto aperto che va regolato subito... e quindi... CLAMOROSO!! Il SuperBrawl Match si sdoppia! Non solo sfida sul ring... ma questa sera la sfida si sposta anche fuori dal quadrato!!! Incredibile!
E Cena? Il Marine arrivato sul ring, si leva la maglietta, trovando dinnanzi a sé soltanto una montagna innevata e un Vlad Kolzov sulle ginocchia. Il Marine alza le spalle con espressione delusa, come a dire... "tutto qui?"... Un Leader della Cenation che scatena l'ilarità della folla, prima di avvicinarsi al russo con l'espressione come a dire... "vabbè mi accontento di quel che passa il convento."
E così... il Marine inizia a colpire il titano sovietico, cercando di rialzarlo e portarlo alle corde... ma il Dominatore dell'est, anche se percosso già per diversi minuti, non è il tipo da farsi mettere i piedi in testa così facilmente... ed anche John se ne accorge in fretta. Difatti... reazione del russo e battaglia che imperversa a centro ring tra i due.
Al contempo... è rissa pure fuori, con Orton che chiude Galloway contro le transenne, percuotendolo a dovere.
I secondi passano... Cena e Kozlov sono alle corde, ognuno cerca di forzare l'eliminazione dell'altro... ma l'equilibrio sembra farla da padrone. Intanto... l'intensa battaglia tra lo scozzese e l'atleta di St. Louis si è spostata al di là... difatti, a conseguenza di un braccio teso della Vipera, la transenna ha ceduto ed i due si sono ritrovati a duellare tra i fans... Galloway tenta di fuggire, ma Orton lo insegue e lo incalza da vicino.
 
Il titantron si accende di nuovo... il conto alla rovescia è ripartito... siamo a quota 8!! Chi sarà? Un nuovo scalpitante atleta sta per far la sua comparsa!
 
Spoiler
 
 
L'atleta di San Diego avanza salutando la folla, direzione ring. Con un balzo portentoso è sopra e con tutta la sua agilità si scaglia al centro dell'azione... HEADSCISSOR TAKEDOWN su Cena!! Poi... in rincorsa... dalle corde... SPRINGBOARD CROSSBODY su Kozlov che roccioso lo agguanta! OH NO!! Povero Rey... Kozlov lo solleva, ma no!! Il folletto sfugge alle sue grinfie, gli balza al collo e... HURRICANRANA!!! Anche il titano rotola a terra!! Rey... che velocità... balza sulle corde... SRPINGBOARD SEATED SENTON!! Su uno Zar che si stava rialzando. Ancora su Cena, in rincorsa... PARALLELE SNAPMARE... e poi SOCCER KICK!! Che velocità!! Cena è a terra... Rey balza sul paletto... saluta il pubblico, pronto per un nuovo balzo... tuttavia... Cena appare disteso troppo lontano... come farà a colpirlo in caduta? Sembra impossibile... tuttavia... A Rey si accende la lampadina... egli ha un'idea... il volto dei piccini si illumina!! 
Rey dal paletto spicca il volo!! DIVING DOUBLE FOOT STOMP!! Vola il folletto di San Diego su........ sul panzone lardoso di Big Daddy Clay accasciato a terra!!! Il piccolo Rey affonda il colpo sulla massa grassa, ricevendo una spinta verso l'alto di pari intensità!! BOGOING!! E così.. Vola di nuovo il folletto, piroettando bei cieli ed atterrando sul Marine: DIVING SPLASH!!! 
Il Leader della Cenation resta a terra, le fatiche questa sera iniziano ad essere molteplici per lui... mentre il profeta della 619 si ridesta correndo ancora velocemente alle corde... di nuovo un volo, questa volta, nuovamente sul dominatore russo... plana Rey con tutta la sua baldanza... ma... NUOOOO!! TESTATA ATOMICA che infrange i sogni di Rey come una martellata su uno specchio!! Il povero Rey va in frantumi, crollando a terra, disteso sul mat, centrato da questa prodigiosa capata inferta dal russo in pieno sterno. Ritrova lentamente lucidità il titanico sovietico, mentre anche John Cena pare rianimarsi... si prospetta un nuovo confronto tra i due.
Nel frattempo, uno sguardo nuovamente anche lassù, sulle tribune, ove ancora imperversa la battaglia tra i due scappati dal ring.
Drew è ancora inseguito da Orton tuttavia, con la grande furbizia che lo contraddistingue, ruba un bicchierozzo contenente un bibitone ad un corpulento spettatore, per poi voltarsi all'indietro e... SPLASH!! La bevanda finisce sul volto di Orton accecandolo per qualche istante... giusto il tempo che basta allo scozzese per afferrare Randall e mandarlo ad impattare contro una colonna dell'impianto. Orton crolla in ginocchio, mentre il burbero d'oltre manica può recuperare energie e riguadagnare il centro della scena, incominciando a ridiscendere le gradinate, direzione ring.
Occhi intanto nuovamente al megaschermo... siamo a 9! Ci avviciniamo al giro di boa!!
 
Spoiler
 
 
Il giovine fuscello dai capelli bi-cromati, compare sullo stage tra l'ovazione dei tifosi, dirigendosi velocemente verso il quadrato.
L'architetto del ring, sale in cattedra affiancando il Marine nella battaglia contro il titano, che al momento pareva avere la meglio.
I due colpiscono lo Zar, il quale si trova costretto ad indietreggiare verso le corde... tuttavia... REAZIONE!! Il russo pare un pozzo senza fondo di energie... DOPPIO BRACCIO TESO ed i due sono sospinti in avanti.. Cena è sulle ginocchia... Rollins si rialza trovandosi... faccia a faccia con... OH MY!! Rey Mysterio!! Proprio lui!! Proprio colui il quale aveva infortunato oltre un anno fa! 
Eh sì!! Seth Rollins era stato proprio il responsabile, colui che era costato a Rey quello stop forzato che lo ha tenuto lontano dal ring per quasi un anno!!
Rey osserva Rollins con aria contrariato... sembra quasi intenzionato a colpirlo per vendicare quanto di spiacevole egli ha subito ed ha dovuto sopportare, per mano dell'architetto del ring. Tuttavia... Rollins osserva Rey e quasi mettendosi in ginocchio, sembra scusarsi... OH MY!! Momento incredibile!! La folla sottolinea il momento con boati di clamore festante. Il rientrante Seth pare riconoscere il suo sbaglio e chiedere perdono a Rey per quanto di spiacevole gli ha fatto... sembra quasi dire al folletto che, lui ora è cambiato, non è più la persona presa soltanto da sé stesso, che pur di sfamare la sua sete di successo e di gloria, era arrivata a passeggiare sui colleghi, infortunandone più di uno!! Il Wrestling Killer sembra ormai appartenere al passato... e Rey... e Rey annuisce... sembra quasi credergli e tendergli la mano per il perdono... Rollins sta per stringere la mano al folletto... momento epico... ma... NUOOOOOOO!!!
C'è Kozlov che si mette in mezzo e... DOPPIO BRACCIO TESO ad asfaltare tutti e due!!
Kozlov, cuore di ghiaccio, senza pietà... va ad afferrare proprio Rollins, l'ultimo entrato, portandolo alle corde, con intento di sbarazzarsi di lui... ma... si rianima Rey che con un balzo, gli sale sulla schiena, avvinghiandolo!! Peggio di una serpe, lo stringe, cercando di farlo desistere... Rollins così, riesce a divincolarsi, balza sulla corda e... SPRINGBOARD CLOTHESLINE!! Affossa il russo!! Gioco di squadra tra i due... che ora attaccano assieme il sovietico, che si sta rialzando. Rincorsa di Rey: STANDING DROPKICK!! Il russo all'indietro, contro le corde... Rey si accascia dinnanzi a lui, diventando così il trampolino per Seth Rollins, che passa all'attacco! Balzo sulla schiena di Rey e... SICK KICK!!! Un colpo che grazie allo slancio preso sfruttando il trampolino di Rey, riesce a raggiungere con precisione il russo al volto! Il sovietico rincula all'indietro scavallando la corda più alta! OH MY!! E' fuori!!!
 
E invece no!!! Si attacca con la manona alle corde... punta il piede sull'apron ring e... resiste eroicamente! CLAMOROSO!!!
I due sono increduli!! Rollins si lancia di nuovo su di lui, ma... TESTATA DI KOZLOV!! L'assalto alla fortezza viene respinto ed il povero Seth crolla a terra nel ring. A questo punto tocca a Rey andare... ma... OH NO!! Il folletto viene fermato... da una misteriosa forza che improvvisamente lo trattiene.. chi è?! OH MY!! Ma è il braccione lardoso di quel panzarotto di Big Daddy Clay!! OH LORD!! L'omone danzante si è rialzato... e con espressione al quanto contrariata, pare dire all'atleta mascherato: "ehi tu banana nana... come osi tu passeggiar sul mio panzon?" 
Il trapanatore del sottoscala pare funesto e se la prende col piccolo Rey, iniziando a colpirlo...
Ed ora... così facendo... nessuno può andare ad inveire sulla minaccia sovietica... anzi NO!! Qualcuno c'è!! E' Cena!! Con spirito eroico il Marine si lancia su di lui, ma... GOMITATA del russo da fuori ring... l'assalto è respinto... ed il russo può rientrare sul quadrato.
Il titano, affossa Cena contro al tenditore, lo chiude, tentando di eliminarlo... ma il Leader della Cenation esce dalla porta, rientrando dalla finestra, scavalla la terza corda, rientrando da sotto la prima. E' salvo.
Dalla parte opposta intanto... il sorprendentemente ripresosi Clay, se la sta vedendo con Rey, chiudendolo verso le corde...
Rollins, lentamente, sta cercando di rimettersi in piedi, nel frattempo.
Siamo al giro di boa!!!! INGRESSO NUMERO 10!! L'arena trattiene il fiato.
 
Spoiler
 
 
I tifosi presenti sugli spalti si volgono all'unisono verso lo stage in cerca della sagoma del prode corsaro, ma nulla è scorso... sinché... del movimento richiama l'attenzione lassù, verso l'alto! No! No... non sulla sommità del tron, come al solito, più su! Incredibile! La figura del corsaro si staglia imperiosa nelle sommità dell'impianto, in piedi su di un elemento strutturale della copertura dell'arena!! E da lì, si pone la mano in fronte come a scrutare il ring lontano... sguaina la sciabola ponendosela tra i denti ed afferra una fune con prontezza! OH MY LORD!! Non vorrà gettarsi di lassù?!?
Ed invece sì!! Si libra il pirata, con un prode balzo!! Plana giù dalle alture, aggrappato alla fune, compiendo una parabola arcuata che lo porta sin dentro il ring! OH MY!! Il pirata piomba in scena, attaccato alla resistente corda, con ambedue le mani e con le gambe entrambe protese in avanti!! La sua corsa pare inarrestabile!! SBADABANG!!!
SUPER DOPPIO CALCIO IN AVANTI DALLA POTENZA ASSIDERALE che finisce infrangersi contro la montagna! Ha colpito in pieno il pancioso!! Con una irruenza tale da proiettarlo in avanti, contro le corde! Si schianta su di esse trascinando con sé pure il malcapitato Rey che si trovava a combattere dinnanzi a lui!! Il panzon danzante schiaccia Rey contro le corde e tale e l'inerzia dell'impatto che i due finiscono per capitombolare al di fuori del ring!! OH MY GOSH!! Che biglietto da visita per il corsaro!! Ben DUE ELIMINAZIONI messe a referto in un lampo, appena messo piede sul ring.. anzi... senza nemmeno metter piede sul ring, visto che il pirata tocca il suolo ora, lasciando andare la corda, la quale resta penzolante per qualche istante, prima di essere ritratta dall'alto.
La folla è in visibilio! Che inizio bomba per il corsaro, il quale ora getta la sua spada a bordo ring, si sfila la giacca da prode capitano valoroso, preparandosi al 100% al duello. Ad accoglierlo trova Seth Rollins, mentre il Marine John Cena, continua ad essere impegnato con Vlad Kozlov in prossimità delle corde.
 
Fuori dal ring, nel frattempo, Galloway ha riguadagnato il bordo del quadrato... ma... è ancora braccato da Orton, che lo raggiunge e con uno spintone improvviso, lo manda a sbattere contro la base del ring. Riprende la battaglia, con Randall che avvicina il rivale pericolosamente verso i gradoni d'acciaio. SBADANG!!! 
Lo manda a sbattere in sito, in men che non si dica, per poi sorridere sadicamente, come a dire: "Scozzesone.. m'hai provocato?! Mo' me te magno!"
La vipera si guarda attorno con fare sussultorio, come a cercare un'idea... poi... eccogliela sovvenire... e perché no?! Un bel... TAVOLO!!!! OH LORD!!! Quale modo migliore di dar lui una lezione che schiantarlo su di un tavolo?! E la folla pare gradire, esplodendo in un boato di gioia!
Gaudio sugli spalti e tutti i cori all'unisono uniti per Randall, mentre The Apex Predator sfila l'orpello da sotto il ring, iniziando ad armarlo. 
Sul quadrato intanto, John Cena è riuscito a prendersi un break atterrando incredibilmente il titano dell'est, con una brillante iniziativa: SPRINGBOARD STUNNER!!! Ed ora prova a mettersi in mezzo anche nell'altra battaglia, cercando di sgomberare un po' il campo da ulteriori minacce.
Burchill trattiene Rollins da dietro, tenta il caricamento! OH MY!! CAPTAIN'S JUDGE in arrivo!! Un brillantissimo Capitan Pirata è già pronto ad una chiusura... ma... NO!! Reazione dell'architetto del ring! PELE' KICK!! Sforbiciata sorprendente all'indietro!! Paul viene preso alla sprovvista e colpito al volto, capitombola all'indietro. Rollins si rialza, ma.. su di lui ecco piombare il Marine! SPALLATA GALATTICA!!! Giù... torna su... di nuovo!! SPALLATA IPER-GALATTICA!! Giù... ancora su... Rollins non ci sta, sfodera un destro letale, ma John si abbassa, prontamente schiva e... contrattacco: PROTOBOMB!!! Lo ha messo al tappeto!!!
E poi... non è finita... su il braccio, si china in avanti verso Seth e... "YOU CAN'T SEE ME!!!" It's Time!!
John si lancia alle corde, prendendo il rimbalzo, torna verso il centro ring... SPRINGBOARD MOONSAULT!! OH MY GOSH!!! Straordinerio!!! Impetuoso!! Sublime!!
Il corsaro è balzato sulla seconda corda e con un volo all'indietro ha intercettato l'incedere del Marine, proiettandolo al tappeto! Che superbia!! Ed ora il pirata si rialza allargando le braccia come a dire: "vedete un po' di cosa sono capace!"
Il corsaro è in palla e prendendo uno stanco Cena per un braccio, lo rialza accompagnandolo alle corde... vi sale sopra e... SUPER-RISCHIO... ma... il risultato è grandioso... WALKING THE PLANT!!! Cammina in equilibrio sulle corde per qualche passo, per poi lanciarsi giù, afferrando il Marine alla testa e chiudendolo a terra con una ONE-ARM DDT.
Attimi di euforia sul quadrato... ma... Attenzione! Perché puntuale come le tasse... ecco risuonar nuovamente la sirena! Ci siamo!! Siamo ad 11!!!
 
Spoiler
E' niente meno che il nuovo campione di coppia, che ha poco fa clamorosamente annunciato che questa sarà l'ultima volta che lo potremo ammirare sul ring, in quanto ha intenzione di trasferirsi ad Hollywood per un bel po' di tempo: The King of Swing, Cesaro!!!
 
 
Il burbero elvetico appare sullo stage, sollevando al cielo la scintillante cintura.. ma... CLAMOROSO!! Non è solo!! Con lui c'è... l'altra parte dei campioni di coppia! Il rude attore di Hollywood, Jason Statham!! Proprio lui!! Cesaro sorridente lo indica, ribadendo poi a chiari gesti come loro due siano i campioni di coppia della federazione! Statham sorride, poi si fa serio, assumendo la sua classica posa che lo contraddistingue e che lo ha reso famoso.
Poi, da una pacca sulla spalla a Cesaro, come a dir lui di andare nel ring e fare il culo a strisce a quelle mezze calzette presenti. Cesaro annuisce ed i due iniziano ad incedere minacciosi verso il ring.
Una volta sul bordo, il King of Swing passa la propria cintura all'attore, il quale le sorregge entrambe. Fatto ciò, si lancia nel ring con grande velocità. Egli si guarda attorno, trovando dinnanzi a sé, immediatamente, un Seth Rollins rintronato che si sta lentamente rialzando... L'elvetico non ci pensa due volte, andando subitamente ad afferrarlo, lanciandolo al di sopra della terza corda!! ELIMINATO?? NOOO!! Non ancora! Perché Seth si attacca alla corda, restando appeso all'apron ring... è salvo!! NO!! Macché!! RKO FROM STEEL STEPS!! OMG!! Seth Rollins viene schiantato a bordo ring!! E' fuori!!! CLAMOROSA ELIMINAZIONE!! La vipera morde ancora ed elimina, esattamente come un anno fa, Seth Rollins dal match!
Mirabolante è stata la sua azione... egli si trovava in prossimità dei gradoni per colpire Galloway, quando ha notato l'avvento di Rollins, rimasto aggrappato alle corde, una spanna appena più in là.. e così.. balzo felino sul gradone di Randall per darsi la spinta... e morso al collo del nemico, tirandolo giù definitivamente!
E così... anche Seth Rollins si eclissa dal match! E' il quarto eliminato!
ATTENZIONE però!! Perché facendo ciò, The Viper si è distratto! Ed ora... occhio al ritorno di Galloway su di lui, che lo assale alle spalle... mandandolo a sbattere contro le transenne!! 
Un Galloway che osserva ora il tavolo aperto in precedenza dal rivale... e che non voglia ora essere lui ad approfittarne per schiantarvelo sopra?
 
Ma non perdiamo il focus dal ring, perché anche nel perimetro continua l'azione! Cesaro immediatamente si è fiondato sul titano russo con intento di eliminarlo, tuttavia, il roccioso russo si attacca alle corde e con enorme prestanza, ribalta le posizioni, ponendo proprio l'elvetico contro le corde! Fa forza il titano, lo spinge sulle corde, cercando di eliminarlo! E' quello che vuole! Deve lavare l'onta della sconfitta precedente! Ed eliminandolo potrà in parte riscattarsi! Cesaro è ormai pericolosamente al di là delle corde, ma... ATTENZIONE!! Sull'apron ring balza Jason Statham, che con aria da duro, inizia a prendere il russo a mal parole! Il titano però non sembra prestar lui attenzione... ed allora... dalle parole si passa ai fatti! OH LORD!! CINTURATA GALATTICA AL CAPO DEL RUSSO!!! Statham non è certo uno che ci va per il sottile e questo lo si sa. Ma... OH MY!! Il titano russo ha la capoccia più dura dell'acciaio e... pare non aver sentito nulla!! Anzi... molla Cesaro e, con breve slancio verso l'attore, SBABOOOM!! Gli rifila una capocciata paurosa alla testa! Statham vola giù dall'apron ring come un sasso!! Mentre il dominatore dell'est sorride strafottente.
Ora sì che può tornare ad occuparsi della grana elvetica.
E mentre tutto ciò succede, continuano anche le altre battaglie... con Cena e Burchill a duellare dall'altro lato del ring e Galloway a colpire Randy Orton all'esterno del perimetro.
EHHHHH!! Attenzione! E' di nuovo sirena, intanto! Siamo a 12!!
 
Spoiler
 
ST: "Eccomiiii!! Arrivo gioieee!!"
 
 
Il Ragazzo d'oro si lancia sul ring e piroettando va subitamente ad infastidire gli altri contendenti.
"UN DEUX TROIS" SBAM!! Calcio di punta a John Cena! "UN DEUX TROIS" SBOM!! Calcio di tacco a Burchill!!
"UN DEUX TROIS" SBAM!! Calcio di punta di tibia a Kozlov! "UN DEUX TROIS" SBOM!! Calcio di suola a Cesaro... che colpito in pieno volto si accascia, per sua fortuna restando sull'apron e rientrando all'interno del ring, passando al di sotto della prima corda.
Kozlov ovviamente è il primo a non starci, questo patetico tizio si è messo in mezzo, costandogli la già certa eliminazione dell'elvetico.. ed ora.. la pagherà lui per l'altro. Kozlov si lancia verso il ragazzo d'oro... il quale, però si ritrae prendendo slancio e... "ARABESQUE DEL CIGNO!!" Chiama il suo calcio rotante in volo dalla seconda corda!! Centro pieno sul titano, ma... questo non viene scalfito di un millimetro! OH MY!!
Si pulisce il mento il dominatore, come a far intuire che non ha sentito nulla... è stato solo... un soffio di vento questo per lui.
A questo punto Stardust, decide di calare l'artiglieria pesante e, ritraendo il capo, piegandolo all'indietro, prende slancio... per poi portarlo di scatto in avanti, facendo un vistoso occhiolino, con le lunghe ciglia finte e nere... "HEEEEEEELLLL WINK!!!"
WOOOOM!! Onda d'urto creata da Strardust che travolge Kozlov... o per lo meno... questo è quello che il Regino crede di aver compiuto.. in realtà... è soltanto un banale battito di ciglia e... se non ha patito alcun danno prima il massiccio titano... figuriamoci ora!
Kozlov sorride... Stardust non crede ai suoi occhi... forse... non è riuscito come doveva... ed allora... ripete il tutto, questa volta però... facendo più di un occhilino e da posizioni diverse... UN OCCHIOLINO, DUE OCCHIOLINI, TRE, QUATTRO, CINQUE, SEI, SETTE, OTTO, DIECI, VENTI, TRENTACINQUE, CINQUANTA!!! "GALAXY WINK!!!"
Una serie infinita di occhiolini, che Kozlov si stanca di osservare... e così... preso forse anche da compassione nel voler porre fine a questa ridicoleria... si scaglia in avanti con possenza! SUPER-BRACCIO TESO DALLA POTENZA ASSIDERALE!! SBADABOBOOOM!!! Stardust compie non uno, bensì un doppio giro della morte, prima di schiantarsi a terra esanime! OH MY!! Lo ha finito definitivamente!!
Ed ora non rimane altro che eliminarlo, ma... proprio mentre si sta per accingere a farlo... alle sue spalle ripiomba Cesaro!! Che gli salta in groppa e lo agguanta! OH MY GOSH!! MATA-LEON!! Lo trascina a terra chiudendolo nella tenaglia!! Rear Naked Choke di Cesaro che clamorosamente sorprende il titano, portandolo a terra, sino a fiaccarne le resistenze!!
Incredibile! Kozlov non riesce a replicare, preso alle spalle, con le difese scoperte... e tutta la sua prestanza, la sua potenza, in un attimo paiono essere scomparse! Momento di difficoltà serio per il russo, che lentamente si accascia al suolo, fiacco e spossato.
Potrebbe essere un momento fondamentale... se Kozlov dovesse perdere i sensi, potrebbe facilmente essere eliminato dallo svizzero! E sarebbe una doppia beffa per lui in questa serata, dopo che già ha dovuto dire addio alle corone Tag Team.
Anche Jason Statham, che si è lentamente rimesso in piedi, plaude all'azione del compare, battendo le mani sul mat.
Sembra tutto instradato verso il migliore dei finali per lo svizzero... quando... inappellabile giunge a disturbar la sua perfetta azione... la sirena!!! 
Di nuovo tempo per un ingresso! Siamo al tredicesimo!! Che sarà...
 
Spoiler
 
 
Accidenti!! Lo svizzero era ad un passo dal finire la minaccia sovietica... ed invece, il fato ci si è messo di mezzo per rovinare il suo piano. Anche Statham si dispera, mettendosi le mani sulla crapa pelata.
Steen sul ring, si scaglia su Cesaro colpendolo con una pedata! SBAM!! La mossa su Kozlov è immediatamente rotta.
Uno Steen che carico a mille, urla la sua rabbia... per poi scagliarsi ancora sull'elvetico con un altra serie di pestoni. Anche lui ha da vendicare l'onta della sconfitta nel tag team turmoil match ed intende farlo. Solleva Cesaro e lo lancia all'angolo, prende la rincorsa e... CANNON BALL!! Corner Senton del Panda Man che lo spalma al tenditore. Lo svizzero patisce l'attacco, mentre il Fight Man controlla che il compare stia ok. Ricevuto un cenno di intesa da lui, torna sul King of Swing, dicendo al compagno che se ne occuperà lui... egli rimanga in disparte a rifiatare.
Steen afferra Cesaro, trascinandolo alle corde, lo solleva e lo getta al di là di quella più alta... ma il Re dello Swing ha la prontezza di attaccarsi con una mano alla corda più alta, restando appeso. Egli punta i piedi sul bordo del ring, poi, riuscendo a riguadagnarsi una posizione solida sull'apron. Il Panda Man è infastidito da ciò... per tanto, preso dalla collera, rifila un destro scatenato al volto dell'elvetico, il quale però ha previsto tutto ed abbassandosi... LO EVITA!!! L'affondo a vuoto, sbilancia in avanti il peso del Fight Man, il quale finisce per adagiarsi col busto sulla corda! ATTENZIONE!! Cesaro lo prende, cercando di tirarlo del tutto fuori ed al contempo, infilandosi lui sotto la seconda corda, rientrando nel ring! Una sorta di effetto pendolo!! 
Tuttavia, Steen fa resistenza, cercando di restare attaccato anche lui alla corda di mezzo con l'altro braccio, quello rimasto internamente al perimetro! Situazione in bilico, con i due che si trattengono ad un passo tra la vita e la morte! Basta un nulla per rompere gli equilibri.. e.. ATTENZIONE!! Jason Statham balza sull'apron afferrando Steen e tirandolo con grande forza verso di sé!! Tanto basta! E' la forza che sbilancia l'equazione di perfetto equilibrio!! Il movimento a pendolo si chiude, andando in favore di Cesaro che si ritrova a tornare nel ring attraverso le corde, mentre è Steen a ritrovarsi a volare al di sopra della terza, sino a crollare, spaparanzato sul bordo ring!! Statham esulta, come a dire: "ben ti sta!" Cesaro anche sorride! Clamorosa azione dei due!! E così Kevin Steen, una delle forze più minacciose presenti, viene già fatto fuori dal match!! 
 
L'elvetico ora ha tempo di rifiatare, mentre Statham da fuori ring gli fa cenno "pollicione su", per il suo ottimo operato. Che intesa tra questi due... Altro che Schwarzenegger e Danny DeVito, sono loro i veri Gemelli!! I Gemelli Diversi potremmo definirli!
Statham da fuori ring dice al compare di approfittare della situazione, è il momento ideale per far fuori anche Kozlov, dato che ancora non si è del tutto ripreso. L'elvetico annuisce, sa che il compare ha ragione. Egli si aggiusta il capo, con la sua solita taunt, prima di portarsi sul russo. Lo solleva, trascinandolo con sé alle corde... ma... il titano ha più grinta che anima! E non molla! Ancora, nonostante la fatica ed il fatto che sia da ormai tanto tempo nel ring, oltre 20 minuti dato che c'è dall'inizio, non concede una briciola! Ribalta tutto, sfruttando la sua maggiore stazza... e così... è ancora Cesaro a rischiare! Di nuovo lui in bilico, con la parte superiore del corpo a sporgere dal perimetro, oltre le corde, mentre il titano russo forza a più non posso con l'obbiettivo di eliminarlo. Statham risale sull'apron, ma questa volta non con intento di eliminare l'avversario, bensì cercando di rispingere dentro al perimetro il proprio alleato.
Dall'altra parte intanto.. prosegue la sfida tra il Marine ed il Pirata!! Una sfida alla conquista del mare più prestigioso: quello di WR!! 
Fuori dal ring, Galloway ed Orton imperversano con il loro batti e ribatti che ormai li ha portati oltre ogni limite... è proprio Galloway che dopo aver eseguito una mirabolante FUTURE SHOCK DDT a bordo ring, si fa carico della Vipera, trascinandola verso il tavolo, già apparecchiato... che sia finalmente arrivato il momento di eseguire l'affondo? La folla attende questo momento da molti minuti ormai, ma la grinta e la determinazione dei due protagonisti, ha fatto sì che nessuno dei due riuscisse a coricare il rivale disteso sull'orpello, prima di ora.
E mentre lo scozzese si sta appropinquando a farlo... dallo stage, risuona nuovamente la sirena... ci avviciniamo sempre di più alla fine... ingresso numero 14! Tocca a...
 
Spoiler
 
 
Urlando come un'ossesso, il portacolori del New Blood compare sullo stage! Portacolori unico in questo match, in quanto il suo compare Finn Balor, è stato reso noto non sarà nel match dopo il duro colpo subito da Kevin Steen durante il suo match precedente. Si deve far carico anche dell'onore del compagno, il guerriero irlandese, dovrà vincere per sé e per lui. L'onore dell'intero Blood è sulle sue spalle.
Il guerriero dell'Ade si fionda nel ring, dopo essersi sfilato il suo mantello... e senza alcuna pietà, mette nel radar, ad una ad una, già tutte le sue vittime... SWROOOOOMM!! Come un treno lanciato in corsa! BROOOGUE KICK assiderale... sul faccione di...
John Cena!!! Proprio lui, il suo ex-compagno ora tanto odiato... inerme e stremato, il Marine rincula all'indietro sbattendo sulla corda, per poi essere eliminato con facilità da un semplice braccio teso del corsaro!! John Cena è out!! La battaglia tra Marine e Pirata è vinta da quest'ultimo! E tutto suo il predominio dei 7 mari!!
Tuttavia, Sheamus pare non aver gradito e... WAR SWORD!! Doppia bracciata assiderale! Il Pirata vola anche lui al di là delle corde, ma per sua fortuna riesce ad attaccarsi, rientrando da sotto la prima corda e restando lì del tutto inerme.
Sheamus ha un diavolo per capello! Accidenti, quel piratuncolo gli ha fregato una prestigiosa eliminazione.. lui che è l'attuale detentore del record di eliminazioni di tutti i tempi... deve rifarsi e... con la coda dell'occhio, intravede quel gaio marinaio di Stardust a terra, ancora esanime da prima e... lo va a raccattare, gettandolo via come un sacco di immondizia! Anche Stardust è fuori!!! Sale a 8 il conto degli eliminati.
Ma Sheamus non è di certo pago per così poco... si guarda ancora attorno e nota Cesaro, appeso per un filo alle corde!! Carica di nuovo l'affondo... BROOOGUEEE KICK!! Esplode tutta la sua ira... e... la possenza del colpo sospinge all'indietro baracca e burattini... Cesaro vola fuori dal ring, trascinando con sé anche il fiero Statham che stava cercando in tutti i modi di arginarne l'eliminazione! Ed invece... patatrac! Entrambi crollano al tappeto.. l'uno sull'altro! 
Ovviamente chi c'è rimasto più male è... Kozlov... che si è visto soffiare la preda da sotto il naso... e... questo lo fa irritare al quanto! Kozlov va su Sheamus... faccia a faccia tra i due... partono i cazzotti!
Nel frattempo fuori dal ring, si rialza lo svizzero assieme al Divo Hollywodiano. La parentesi di Cesaro nel match si chiude qui... mestamente se ne va, abbandonando il match tra la disperazione sua e quella del compare... Tuttavia se ne vanno con in mano un prezioso ricordo, quelle cinture di coppia che i due hanno clamorosamente annunciato di voler portar via con sé!
 
Lancio di braccio dell'irlandese, Kozlov rimbalza... preso in velocità e... IRISH CURSE!! La maledizione irlandese abbatte il titano della Madre Russia. Sono loro ora i due colossi ad imperversare sul ring.. intanto... occhio!
Occhi puntati fuori dal ring, perché... sta per accadere qualcosa di pazzesco... Galloway ha sistemato già da qualche istante, un esanime Orton sul tavolo... ma... in lui è balzata in testa un'ancor più devastante idea... difatti... Gallloway si è recato sotto al ring in cerca di qualcosa e... ed ha estratto... UNA SCALA!! OH MY!! Una lunga scala di metallo!! Ed ora l'ha appena aperta, posizionandola a bordo ring, circa un metro più defilata rispetto al tavolo!
Galloway, lentamente, si sta arrampicando sulla scala... NO!! Che vuole fare? Lo vuole finire saltando di lassù, probabilmente con il suo DIVING FOOT STOMP!! Sarebbe la fine per Randy Orton!!! Non solo per il match, qua c'è a rischio anche la sua carriera!
Galloway sghignazza... mentre sta per guadagnare la cima...
E' ormai su... ma... ha un lieve tentennamento... lui che di certo non è abituato ad agire nelle alture...
Ad approfittare di questa incertezza... oh mamma... è proprio The Viper, che come un ramo scosso dal vento, si rianima di colpo, sobbalzando via dal tavolo e inerpicandosi immediatamente sulla scala... Galloway oramai è pressoché in cima e di lassù non può muoversi.. per tanto, l'unica cosa che può fare, è scalciare il risalente Orton, nella speranza di buttarlo giù. Missione fallita però! Randall evita i colpi e passo dopo passo, si ritrova anche lui sulla vetta!! Aggancio!!
OH MY!! I due sono in cima! Botta e risposta ad alta quota! I due se le danno di santa ragione! PIM PUM PAM PEM!!! POOOM!!!
Orton, Galloway, Orton, Galloway, Orton, Galloway, Orton, Galloway, Orton, Galloway, Orton, Galloway, il pubblico sottolinea lo scambio con boati di approvazione e di disappunto... Orton, Galloway, Orton, Galloway, Orton, Galloway, Orton, Galloway, Orton, Orton, Orton, Orton, Orton!! La vipera rompe gli indugi prendendosi il vantaggio, agguanta Galloway alla cintola e... OH MY LORD!! SUPERPLEX DALLA CIMA DELLA SCALA!!! PAZZESCO!!!!
SBADABOBOOOOOOM!! Caduta atomica dei due... al centro del ring!! Il mat si scuote tanto è il tonfo, facendo sobbalzare a terra anche Sheamus e Kozlov che tra di loro stavano combattendo!
Che roba!! Manovra suicida dell'Apex Predator che spedisce nel mondo dei sogni lo scozzese, ma così facendo compromette anche la sua di integrità...
E nel mentre che accade tutto questo, ridonda nel silenzio generale dovuto allo stupore ed allo shock dell'azione, una nuova theme... quella del quindicesimo ad entrare.
 
Spoiler
 
 
Che compare ancheggiante sullo stage, ignorato dai più però... perché l'attenzione è ora tutta sul ring! Sulla pazzesca azione compiuta da Orton che rischia di segnare decisamente il proseguo del match... 
Lo Show Off, cogliendo al volo quanto è appena successo... non si perde in ulteriori quisquilie... percorre la rampa, lanciandosi velocemente nel ring... ed una volta sopra... va ad agguantare l'ormai fuori dal mondo Galloway... gettandolo come uno straccio, fuori dal ring! Di certo non una gran fatica questa per lui.
Uno Show Off che esulta, compiuto l'atto, urlando: "Sono qui Baby!! YEEH!!"
Mr. Ziggy porta a segno la sua prima eliminazione, pochi istanti dopo esser entrato sul ring... ed ora... si appropinqua anche ad incassare, con estrema facilità, anche la seconda.. andando ad agguantare pure The Viper, anch'egli ormai esanime...
Lo prende al capo e lo tira su... OH MY GOSH!! RKO OUTTA NOWHERE!!! Di nuovo!!
Randy Orton al canto del cigno!! Senza più un briciolo di energia in corpo, riesce comunque, grazie più all'istinto del predatore che alla ragione vera e propria, a colpire lo Show Off, intenzionato a buttarlo fuori, atterrandolo! Ed ora i due restano entrambi al tappeto, accasciati ed inermi.
 
L'unica azione che anima la scena ora, in questo momento di empasse, è quella tra l'inesauribile Kozlov ed il guerriero irlandese Sheamus, i quali ancora provano vicendevolmente ad eliminarsi, senza avere successo.
Nel frattempo, qualche barlume di lucidità, riappare in Ziggler, il quale dolorante si lascia scivolare sin sotto le corde, ponendosi in una posizione franca a rifiatare, immediatamente fuori dal ring.
EHHHHHHHH!! Ed in questa situazione, sono già decorsi altri 2 minuti!! Ci si avvicina ad ampie falcate verso la conclusione! Siamo al numero 16!! Sotto a chi tocca!!
 
Spoiler
 
 
Si staglia scultoreo sullo stage, tra i fumi che pervadono l'ambiente, il canadese, il quale immediatamente si sfila il suo nero pastrano, iniziando la sua rilassata andatura verso il ring. Egli, giunto in prossimità del quadrato, si guarda attorno. Sul mat... Kozlov e Sheamus in guerra tra loro... il suo eterno rivale Orton accasciato al tappeto, con anche il pirata KO poco più in là.
Fuori dal ring... Dolph Ziggler, semi-accasciato sull'apron... e soprattutto... UN SUCCOSISSIMO TAVOLO GIA' IMBASTITO!! OH MY!! Sgrana gli occhi Edge, come a dire: "ehi.. cos'è tutta questa grazia già predisposta!"
Il canadese ha subito una folle idea... avvicinandosi sornione allo Show Off, tutti nell'arena paiono cogliere il suo malevolo piano: perché mai non schiantare Mr. Ziggy attraverso lo stesso?
Detto, fatto!! Edge si porta in posizione... ma... Mmm... perché accontentarsi di uno e... non fare due!! Il lussurioso canadese così, si china sotto al ring, tirando fuori un altro tavolo!! L'arena è gaudente!! OH OH OH!! Che spettacolo si preannuncia!
La Rated R Superstar apre il nuovo tavolo, poggiandolo con accuratezza accanto all'altro! DOPPIO TAVOLO IMBANDITO!! Doppio tavolo, doppia goduria!
Finalmente Edge si avvicina a Ziggler, il quale però ha avuto così tempo per rifiatare... CALCIONE!! OH MY!! Reazione dello Show Off che ricaccia indietro le pretese del canadese, che impatta contro il lato del tavolo.
Mr. Ziggy prova a rincasare nel ring, fuggendo con scaltrezza... ma... Edge lo bracca da vicino: egli tende le braccia in avanti, agguantando lui i piedi! TRATTENUTA ALLE GAMBE!! Facciata sul mat dello Show Off, sgambettato!! Il canadese prova a ritirarlo fuori, ma il biondo-chiomato reagisce, con un altra pedata, respingendo ancora una volta il canadese.
Ziggler gattona verso il centro, mentre Edge, masticando amaro, decide di alzare ancor di più il tiro. Ritorna a guardare sotto al ring e... OH MY!! Tira fuori un terzo tavolo e lo fa scivolare sotto alla prima corda... poi... prende pure una sedia... e la scaglia nel ring... di nuovo!! Un altro tavolo ancora!! E con esso tra le mani si accinge ad entrare nel perimetro... ma... rincorsa dello Show Off!! BASEBALL SLIDE!! Contro al tavolo... contro Edge!! Il canadese rincula all'indietro, cadendo fuori dal ring.
L'arena gaudente se la ride, per l'azione scaltra dello Show Off.
Ziggler ha ora campo aperto e prende lui possesso del tavolo, messo sul ring dal canadese, riponendolo a copertura di uno dei 4 tenditori.
La contesa si fa ancora più extreme, con Mr. Ziggy che afferra la sedia d'acciaio e, ridiscendendo dal quadrato, va a recuperare Edge, a suon di sediate sulla schiena. Stordito il canadese, viene ributtato sul ring. Con Ziggler che riporta dentro anche l'ultimo dei tavolo, rimasto inoperoso.
 
E mentre il conto alla rovescia, si attiva di nuovo... la situazione sul ring è la seguente... Orton e Burchill sono ancora a terra... Kozlov e Sheamus ancora in guerra tra loro... Edge a carponi, con Ziggler che ha riposto un tavolo sul tenditore e l'altro lo sta aprendo ora al centro del ring.
EHHHH... SIRENA!! Siamo a 17!!

 

Spoiler

OH MY!! Ma... è davvero lui??? E' Sandow!!! E' tornato!!! WHATTAHELL?!?!
 
 
L'arena resta allibita... mentre il saccente uomo barbuto, fa la sua comparsa altezzosa sullo stage. Con la sua mantella blu, egli avanza verso il ring con passo regale... ed una volta salito sul quadrato... si porta faccia a faccia niente meno che... con Sheamus!! Proprio lui! Che in questo momento era riuscito finalmente a mettere il russo alle strette, contro le corde per eliminarlo.
Il saccente barbuto, afferra Sheamus e lo disarciona dai suoi intenti, dopodiché esclama...
 
DS: "Orsù... son tornato sin qua per regolar il conto aperto che ho con lei, rude burino dal cervello di primate. La tua persona, qualche mese or sono, mi ha mancato di rispetto, assieme a quello scimpanzé di John Cena... ed ora... peccato che lui non si trovi già più qui al mio arrivo.. tuttavia, mi accontenterò prendendomela con te... sarà un siffatto aggrado per la mia persona, oibò!"
 
Le dotte parole di Sandow paiono evidenti... egli è tornato per dare una lezione a colui che mesi fa lo umiliò... Sandow parte con un ceffone in pieno volto a Sheamus... il quale resta in piedi dinnanzi a lui, sgranando gli occhi incredulo!
Sheamus digrigna i denti, poi... con bruta irruenza, si scaglia in avanti deciso: BRACCIO TESO!! SBADABOOM!! Sandow è al tappeto!! OH NO!! Il dotto barbuto viene agguantato dal celtico ed immolato sulla schiena... OH MY!! HIGH CROSS POSITION!! Esecuzione implacabile!! E Damien Sandow vola giù dal ring schiantandosi rovinosamente contro il pavimento di bordo ring. Che botta malsana!! Povero Sandow?! Ma perché sei tornato? Per rimediar questa figura? Sheamus punta il dito contro di lui, sorridendo... ha avuto quel che si meritava... inservienti con tanto di barella accorrono in scena, andando a raccattare il mal ridotto barbuto, trasportandolo nuovamente fuori dalla scena... è stato breve, ma intenso... il ritorno sulle scene del colto oratore, si è già concluso.
 
Conclusa questa desolante parentesi, si torna alle origini, con Sheamus che torna ad occuparsi del titano russo, il quale ha avuto qualche istante per rifiatare... mentre Ziggler sta continuando a battagliare con un Edge in ripresa, che pare aver trovato le contro-misure giuste per ribattere allo Show Off, vendicando gli affronti sinora subiti. Ora è il suo turno di infliggere sediate all'altro.
I secondi decorrono ancora... uno dopo l'altro... ed imprescindibili ci conducono all'ingresso numero 18. Ormai ne mancano davvero pochi!! Soltanto 3 atleti ancora a dover entrare in scena!
 
Spoiler
 
 
Un Mike Mizanin a cui è toccato in sorte lo stesso medesimo numero dell'anno passato! Ancora ingresso diciotto per lui!! Sarà un ingresso che gli porterà in dote maggior fortuna rispetto ad un anno fa?
Il Magnifico avanza verso il ring e... NON E' SOLO!! Difatti egli pare essersi portato con sé un amico... un grande amico... un mastodontico amico: The Big Show!! Di certo presenza questa che inquieta ancor di più!
Il ridente Chick Magnet arriva sul quadrato, mentre il colosso gli allarga le corde onde lasciarlo salire meglio. L'Awesome One sembra poter esser subito accolto alla grande da un Edge pure armato, tuttavia... egli stoppa tutto e tutti... MOMENTO, MOMENTO, MOMENTO, MOOOO-MEEEE-NTOOOOO!!! 
Eh già! Egli si deve togliere i costosi occhiali... e Big Show sorridendo pare dire... "Questo sì che è un momento tanto atteso... lasciatelo fare!"
Ohhhhhh... creando grandi attese... il Magnifico inizia a sfilarsi lentamente gli occhiali... li ha ormai tolti del tutto, quando... OH LORD!! Lesa maestà! C'è qualcuno che osa dissacrare il momento! E'... PAUL BURCHILL!! Il Pirata! Che scatenando il boato della folla, piomba dall'alto, dalle corde!! Abbattendo The Miz!! SPRINGBOARD MISSILE DROPKICK!! Lo sbatte al tappeto, mandando in frantumi pure i costosissimi occhiali.
Big Show sgrana gli occhi, iniziando a passarsi le mani sul volto ripetutamente, come fosse incredulo per tanto affronto!
Il colosso inizia ad inveire contro il corsaro, il quale si lancia sul Chick Magnet, colpendolo nuovamente.
Il gigante sale sull'apron con fare minaccioso, ma su di lui... piomba Edge con tanto di sedia! SBADABENG!! Ed il colosso, colpito al capoccione, finisce per crollare giù dall'apron rintronato.
 
Se la ride il canadese, ma occhi aperti, perché su di lui si fionda uno Ziggler in ripresa... NO!! Intercettato!! FLAPJACK!!! Il canadese si rialza, e va a mettere becco anche nella sfida tra gli altri due. Scatenato! Afferra il pirata, disarcionandolo da sopra Miz... rimbalzo... e... EDGE'O'MATIC!!! Schiantato al centro del ring. Ed ora... ed ora sotto con quell'altro! Tocca a The Miz! Catturato... rialzato... EUROPEAN UPPERCUT.. Poi.. lo solleva sulle spalle! ELECTRIC CHAIR POSITION!! NO!! Miz scivola... lo prende alle spalle! SKULL CRUSHING FINALE TIME... NOO!! Edge si ribella! Lancio di braccio in avanti, piegandosi su sé stesso... Miz sobbalza, si rialza, Edge su di lui: SPINNING WHEEL KICK!! Calcio rotante! Miz rintronato, rincula all'indietro... Edge in rincorsa... STANDING DROPKICK!! Centro pieno e The Miz viene catapultato con la schiena contro il tavolo riposto al tenditore! OH MY!! GHIOTTONERIA PRELIBATA!! Che posizione ideale è questa per colpire... ed Edge, pare già pregustare il momento! Si passa le mani tra i capelli, sgranando gli occhi con fervore... guadagna la diagonale con mestizia, iniziando a saltellare con ardimento! Edge è carico! Edge è rovente più che mai! Edge è pronto a partire con il dardo! Vuole schiantare The Miz con la Spear attraverso il tavolo! Un'azione questa che lo annienterà!!
Lentamente il magnifico si rialza... Parte Edge! CI SIAMO!! Va!! SPEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRR....WMD!!!
NOOOOO!!!! Big Show risale sull'apron e da lì... esplode l'affondo verso l'interno del ring! KO PUNCH!! Edge viene colpito in pieno volto e perde conoscenza! La vendetta del colosso che di certo non ha gradito la precedente sediata sul capoccione!
Edge barcolla all'indietro in modo nefasto... e... Miz recupera lucidità, andando immediatamente su di lui! Lo prende di lato e... lo immola! MIZ-BOTTOM!!! LO SCHIANTA SUL TAVOLO APERTO A CENTRO RING!! OH MY LORD!!
Chi di tavolo ferisce, di tavolo perisce! Edge voleva schiantare ed è finito schiantato! Ed ora è lui moribondo al centro del ring! The Miz lo agguanta per un braccio e senza alcuna pietà... lo lancia verso le corde con tutta la forza che ha in corpo! 
OH MY!! Big Show si adagia con il braccione sulle corde, finendo maldestramente per abbassarle! "OOPS!" Pare dire Show con l'espressione facciale, portandosi la manona dinnanzi alla bocca. Edge vola fuori dal ring, al di sopra della corda più alta!
"Ti serva di lezione!" Pare esclamare l'Awesome One... CLAMOROSO!! Anche il canadese è eliminato!
The Miz ha fatto la sua prima vittima e sorridendo si congratula con il colosso per il pronto aiuto fornito. Un assist-man, meglio del migliore Maradona.
Un Mizanin che ora sembra volersi prender cura dei restanti... in particolar modo i già acciaccati Ziggler e Burchill.
Tuttavia... è la sirena che richiama la sua attenzione! Già... perché son decorsi altri 2 minuti... e siamo arrivati al penultimo ingresso! Scopriremo ora chi entrerà con il numero 19... e per forza di cosa... anche chi sarà il fortunello fortunato ad aver beccato l'ultimo numero a disposizione.
Lashley o Reigns... Reigns o Lashley... SOTTO A CHI TOCCA!! A CHI TOCCA NUN SE INGRUGNA!!
 
Spoiler
 
 
Il rude e massiccio omone compare imbronciato sullo stage. Con lo sguardo sembra dire: "ora tocca a me!"
Con passo lento egli avanza verso il ring. Senza pietà.
Punta immediatamente il dito contro i nemici... in particolar modo egli sembra che ce l'abbia con il guerriero irlandese... tuttavia anche altri pericolosi nemici si stagliano ora sul quadrato.
Big Bobby balza con un sol salto sull'apron e si intrufola sul ring attraverso le corde.
Subito Lashley si lancia nella rissa andando ad assalire il duo Kozlov, Sheamus... con entrambi pare avere qualche sassolino nella scarpa da levarsi... un colpo al primo, uno al secondo, uno al primo, uno al secondo... Sheamus corre con rimbalzo dalla corda e grande slancio... ma viene afferrato: RUNNING POWERSLAM!! Poi su Kozlov... lo porta al tenditore ed inizia a percuoterlo con spallate a raffica. Tuttavia poi, quando è il momento di portarlo fuori dalle corde, il tenace sovietico fa resistenza attaccandosi alle corde... rinviene Sheamus alle sue spalle... e così la battaglia riparte tra loro due.
Nel mentre, poco più a lato, The Miz sta tentando di lanciare fuori Dolph Ziggler, ma il rampollo una volta fuori, trova il modo di avvinghiarsi alle corde, rientrando al di sotto di quella più bassa. Pestoni e calcioni da parte del Chick Magnet che sfoga così la sua frustrazione. Frustrazione che poi decide di distribuire anche sul pirata... un malconcio corsaro che si sta ora lentamente rialzando. Lancio alle corde... rincorsa di Miz intenzionato a sbatterlo fuori con un tonante braccio teso in velocità... ma... REAZIONE!! Il pirata punta le mani sulla corda più alta, si da lo slancio giusto e... FRONT DROPKICK in avanti!! Miz colpito rincula all'indietro! Colpo di scena! Il pirata all'attacco! Ma... NOOOO!! Alle sue spalle compare, sull'apron, la montagna, il colosso, il gigante! Il tonante Show lo agguanta da dietro, bloccandolo! NO!! Che vigliacco! Lo trattiene impedendogli di affondare sul Magnifico! Disdetta! The Miz, si rialza tenendo una mano sulla mandibola, poi un sogghigno, come a dire che ora la pagherà per questo. Si congratula con il gigante per il pronto intervento, dicendo lui di mantenere ben salda la presa... The Miz inizia a colpire con sonori pugni il corsaro, con grasse risate ad accompagnare l'azione. Pestaggio all'americana! Senza ritegno: BODY BLOW!!
Il pirata pare ridotto al lumicino.. non può muoversi, visto che Show lo blocca... e The Miz agisce su di lui, con pugni, schiaffi, calcioni e sberloni, quasi come se si stesse divertendo a farlo e ad attirare su di sé l'odio del pubblico.
Terminata la mattanza... Miz decide che è il momento di finirlo, chiede a Show di adagiarlo contro la corda, perché spetta al Magnifico dar lui l'estrema unzione: Show esegue, poggia la carcassa del pirata contro le corde, Mizanin parte in rincorsa veloce... RUNNING BIG BOOT!!! Ma... CLAMOROSO!! Il pirata si abbassa con grande scaltrezza e... ed il Big Boot va lungo... colpendo in pieno il pacioso e ridente Show che se ne stava lì a sghignazzare! Disdetta! Questa non ci voleva! Si dispera Miz... ma... attenzione! Ziggler rinviene su di lui alle spalle! ZIG ZAG!! Clamoroso! Lo ha steso! Ed ora Miz rischia di salutare la brigata! Lo Show Off con grande fatica lo riporta in piedi e lo lancia al di là delle corde!! E' fuori!!!
NOOO!! Per un ciuffo d'erba!! Miz si attacca... e con il briciolo di lucidità rimastagli, riesce a farsi scivolare sotto la prima corda, rincasando nel ring... esattamente come aveva fatto lo Show Off qualche istante prima...
Ma attenzione! Implacabile l'attenzione dell'arena intera viene riportata sul tron! Perché il conto alla rovescia riparte... e questa volta è l'ultimo conto alla rovescia del match! 
10... 9... 8... 7... 6... 5... 4... 3... 2... 1... CI SIAMO!! A TUTTA BIRRA!! SU DI GIRI!!! L'adrenalina è a mille!!
 
Spoiler
 
 
Con volto sorridente e le due cinture sulle spalle, il Re Leone si paventa sullo stage. Uno sguardo al quadrato... poi... poggia la prima cintura sullo stage, poggia pure la seconda... e... rivolgendosi nuovamente verso il ring... il suo sorriso si trasforma in un grugno ringhiante e spietato! Il Leone ha fame! E' ora di cena... e sul ring ci sono diverse prede da poter sbranare!
Il King Lion prende slancio e con immensa forza si getta sul mat, al di sotto della prima corda!
Si leva in piedi, mettendo immediatamente sul radar un esausto nemico... è il povero Randy Orton, che ancora non si è del tutto ripreso dal sacrificio precedente, quel volo pazzesco che ha definitivamente segnato il suo match.
Roman, quasi con immensa libidine, lo raccoglie da terra, gettandolo fuori dal ring come un sacco di patate. Randy Orton has been eliminated! Boato di disappunto per quanto accaduto! Non se lo meritava, pare sentenziare il pubblico, non se la meritava questa fine Randall per quello che ha fatto e dimostrato.
Ma il Re Leone se ne sbatte e se la ride di gusto.. appena entrato ha già appeso sulla propria parete lo scalpo più ambito, quello del suo acerrimo rivale, sconfitto ed umiliato, di nuovo.
Un Reigns che ruggisce, galvanizzato dall'impresa... si scaglia pure su un altro contendente ridotto al lumicino... è il pirata! Paul Burchill, brutalizzato precedentemente dal duo Show-Miz, ma che con coraggio era riuscito a resistere alle loro angherie.
Il Leone non ha pietà nemmeno per lui... lo raccoglie da terra e fregandosene dei fischi che lo accompagnano... libera il ring anche dalla sua presenza. Meglio di uno spazzino! Il ring è ora ancor più pulito.
Seconda eliminazione messa in saccoccia dal Re Leone, il quale trova anche il tempo di inveire contro alcuni sostenitori, che lo stavano apostrofando quale codardo.
ATTENZIONE ALLE TUE SPALLE PERO' ROMAN!! Occhio a non farti distrarre, perché... dal paletto... è pronto ad immolarsi come un eroe... il possente uomo nero: Bobby Lashley!! VOLA IL TARTUFONE!!
DIVING CLOTHESLINE!!! Big Bobby plana su Reigns, il quale però... grazie al rumoreggiare della folla... si accorge in tempo di quanto stava per accadere! INTERCETTO GALATTICO!! Reigns agguanta al volo Big Bobby in caduta, stringendolo tra le sue fauci!! OH MY LORD!! POWERBOMB POSITION!! Da non credere! Big Roman usufruendo anche di una breve rincorsa, per darsi slancio, si avvicina alle corde ed una volta al limite del perimetro... sgancia la bomba! DROP DA BOMB!! Bobby Lashley viene scagliato con immane irruenza giù dal ring! POWERBOMB!! E lo schianto... è devastante! Contro la catasta di tavoli che in precedenza Edge aveva costruito! OH NO!! Big Bobby è distrutto! Non solo eliminato.. ma anche sommerso dalle macerie e dai cocci, che i due tavoli andati in frantumi hanno creato. Che potenza di percosse!
Ruggisce fragorosamente il Leone! Un impatto devastante sul match! 3 ELIMINAZIONI in nemmeno 1 minuto! Un autentico terremoto si è abbattuto sul ring.
Ed ora, all'interno del mat... restano soltanto in 5!!!
Il leone si guarda attorno... chi menare per primo... c'è Sheamus ad un passo, che si sta rialzando dopo averle prese per qualche istante da Lashley! Reigns si precipita su di lui, sa bene che egli può essere uno dei rivali più temibili! Battaglia tra i due...
Nel frattempo... Ziggler e Miz... Miz e Ziggler... battaglia tra i due... Miz ha la meglio... lancio all'angolo... rincorsa piena... DISCUS PUNCH!! A segno!! Poi, il Chick Magnet è caldissimo... scatta sul paletto, librandosi in volo: DIVING DOUBLE AXE HANDLE!! Centro pieno!! Barcolla lo Show Off... il quale si va ad adagiare alla corda... Mizanin.. lo mette nel mirino, partendo in corsa... ma... Mr. Ziggy si sposta all'ultimo... The Miz... sullo slancio... contro le corde... si ferma!! 
Ah Ah Ah... sorride il Magnifico, come a dire: "me la volevi fare"... ma a lui non la si fa... The Miz si gira tronfio per esser riuscito a gabbare il rivale... RUNNING JUMPING DDT!! Altro che non la si fa! Cade nel tranello con tutte le scarpe!! Lo Show Off passa al contrattacco, colpendo in pieno l'Awesome One! L'arena è in delirio!!
Ziggy si guarda attorno... poi che fa?! OH MY!! Invece di pensare ad eliminare il Chick Magnet, vuole.. regalare una grande gioia ai suoi tifosi, così calorosi anche stasera, verso di lui.. uno Show Off al quale, ricordiamolo, manca SOLTANTO questo successo in federazione.. il titolo di Mr. SuperBrawl è l'unica onorificenza che manca al suo palmares, tanto fulgido.
 
Il biondo-chiomato si porta in prossimità del tavolo, ancora adagiato all'angolo, trascinandolo ad un lato del ring, lo apre e con mestizia lo va a posizionare. Tutto è pronto!! Ormai è chiaro! Vuole schiantarcelo sopra! Vuole chiudere col botto, annichilendo forse colui che è ritenuto il favorito numero 1 alla vittoria finale!
Mr. Ziggy afferra Mizanin per i capelli, lo rimette in piedi e lo lancia alle corde! REBOUND!! Lo attende al varco per un intercetto in FLAPJACK!! L'intenzione è questa, schiantarlo sul tavolo con una facciata... Miz ritorna verso lo Show Off, che lo prend...NOOO!! RUNNING KNEE!!! AND... FALLING NECKBREAKER!!! Reazione!! REALITY CHECK!! Duro impatto con la realtà per il biondo-chiomato atleta! The Miz ribalta tutto, mettendo lui al tappeto il rivale... ed ora... sorridendo... sembra dire lui... di voler schiantare il rivale sul tavolo! Esattamente come è stato con Edge! Ziggler se l'è cercata! Ed ora la pagherà!! 
Miz afferra Dolph, lo rialza e lo afferra per il fianco!! Lo immola! OH MY!! MIZ-BOTTOM AGAIN!!! 
Lo schiant...NOOO!!! CLAMOROSO!! Lo Show Off si libera in volo con uno scatto fulmineo! Cade alle spalle del Chick Magnet, il quale sorpreso si gira e... SUPERKICK!! OH LORD!! Piedata tonante in pieno volto! 
The Miz perde quasi i sensi, andandosi ad accasciare, col rinculo del colpo, direttamente sul tavolo... Ovviamente, solo in parte... E difatti, lo Show Off, dopo essersi rialzato e ripreso al meglio, va proprio sul Magnifico, sollevandogli entrambe le gambe e riponendolo con più accuratezza, disteso sull'orpello! OH MY! Mr. Ziggy vuole colpire! E stavolta nessuno pare poterlo fermare!
Anzi no! Qualcuno... c'è!! Ed è...
Ma come chi? E' Big Show!! Ancora lui!! Il gigante mangia-fagioli!!!! Dopo esser risalito sull'apron, con la sua manona protesa verso il ring, afferra lo Show Off per i capelli e con grande ira, cerca di tirarlo a sé! Verso l'esterno del ring! Lo vuole eliminare! Vuole fare lui il lavoro sporco, nelle veci del suo padrone! OH MY LORD!! Dolph punta entrambi i piedi contro le corde, per cercare di resistere... ma qua... rischia grosso... rischia soprattutto di vedersi strappati via i capelli! Perché la manona colossale non lo molla!
Ma.... che succede?!? OH MY GOSH!! D'improvviso... l'incoscoenza!!
Il tavolo su cui è disteso The Miz, inerme... di colpo si solleva in aria! WHATTAHELL!?!? OH MY LORD!!! E'...
E' Kozlov!! Il dominatore russo si è ripreso e... con immane forza solleva in aria tutto il tavolo, così com'è messo e... SBADABADABROOOOMOOBOBOBOBOWOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!
OH MY!! OH MY!! OH MY!!! It's Unbelievable!! 
Vlad Kozlov lancia l'intero tavolo, con tanto di Miz annesso sopra disteso, direttamente fuori dal ring... travolgendo anche Big Show sull'apron!! E' una disfatta!! Entrambi crollano al tappeto!! E la cosa ancor più clamorosa è che... The Miz è eliminato dal match!!!
OH MY GOSH!! Con lo schianto colossale del tavolo al suolo, The Miz finisce a terra... per tanto è fuori! Incredibile!! Il titano Vlad Kozlov ha appena eliminato quello che era dato come favorito numero uno!!! L'arena è incredula! Che cosa ha fatto il mazzulatore moscovita! Una prova di forza davvero considerevole! Ed ora... ed ora se c'è qualcuno che si può esser meritato sul campo i galloni di assoluto favorito, è proprio lui! Che ricordiamolo.. è pure dentro dall'inizio! Siamo già ad oltre 44 minuti di permanenza sul ring... e già questo lo pone quale record assoluto nella storia di questo match.
 
Ed ora... sul ring restano in 4!! I Magnifici 4!! Dolph Ziggler, Roman Reigns, Sheamus e Vladimir Kozlov!! Sheamus e Reigns sono ancora intenti a duellare tra di loro senza esclusione di colpi... nel frattempo Kozlov afferra l'appena rialzatosi Ziggler, ancora dolorante al capo per via della lunga tirata di capelli subita, e senza pietà alcuna, lo scaglia all'angolo! SBAM!! Rincorsa del titano russo... ma... lo Show Off si sposta! A vuoto!!! Vlad Kozlov resta al tenditore... e Mr. Ziggy ne approfitta... un istante per rifiatare e poi... è ancora sul pezzo... chiude il rivale al paletto, iniziando a colpirlo con sonori pugnazzi!! 1.. 2.. 3.. 4.. 5.. 6.. 7.. 8.. 9.. 10!!
TEN PUNCHES anche per Ziggler!! Kozlov appare decisamente rintronato.. anche se con lui, non si può mai sapere.. perché la sua testa è più dura del ferro!
Mr. Ziggy decide di alzare l'asticella.. bisogna finire il russo una volta per tutte... e così... lo solleva, portandolo a sedere sul paletto... per poi, salire anche lui stesso sino alla seconda corda... lo agguanta alla testa, preparandosi ad uno dei suoi affondi prediletti! OH MY!! SUPER BLONDE AMBITION in rampa di lancio!!!
Sta per saltare.. ma... OH NO!! Clamoroso! Il titano russo improvvisamente apre gli occhi e come un Terminator intenzionato a distruggere tutto quanto davanti a lui, tende le mani agguantando lo Show Off per i fianchi!! Con efferata possenza, lo stacca dalle corde facendolo volare al di sopra della sua testa! OH MY GOSH!! OVERHEAD BELLY TO BELLY SUPLEX dalla cima del paletto!!! Ed il povero Ziggler compie un irruento volo che lo proietta via dal quadrato, per andarsi a schiantare rovinosamente qualche metro più in là! E' FUORI!!! Anche lo Show Off è ELIMINATO!! Da non credere! Kozlov ha iniziato a distruggerli tutti! Ad uno ad uno! La minaccia sovietica è più viva che mai...
 
Ma... ATTENZIONE A QUELLO CHE STA SUCCEDENDO PIU' IN LA'!! Sheamus intercetta l'azione in rincorsa di Roman e lo schianta al tappeto! WHITE NOISE!! Il rumore bianco pervade l'arena! Roman Reings è steso a terra, pare annichilito! Il guerriero irlandese lo afferra per il capo, lo rialza e con grande furia lo scaglia al di là delle corde! OH MY!! E' FUOOOORIIII!!!
Sheamus urla! Poi si volta e vede Kozlov che sta discendendo faticosamente dal paletto. In rincorsa... il Signore dell'Ade si proietta su di lui con irruenza!! BROGUE KIIICK!!! OH MY!! Colpito in pieno, il titano, che dallo slancio del colpo subito, rincula all'inidetro, sobbalzando al disopra delle corde.
Il guerriero celtico esulta allargando le braccia, urlando con estrema foga!! CLAMOROSO!! Alla fine ha vinto lui!!! Esulta! Esulta il ragazzone e ne ha ben donde... ma... UN MOMENTO!! Che succede?!? Alle sue spalle ricompare qualcuno!! OH LORD!!
E'... E' Chris Jericho!! OH MY!! Ce lo eravamo dimenticato!! E forse Sheamus nemmeno sapeva della sua presenza, dato che si era eclissato ancor prima che lui arrivasse al ring! Il redivivo canadese si fionda sul ring, afferra Sheamus alle spalle e... Tra l'incredulità generale... lo getta senza pietà fuori dal ring! CLAMOROSO!! Sheamus is Out!!! Sheamus is Out!! E si dispera, incredulo! Non si da pace, mentre Y2J sorride fragorosamente. Alza il braccio soddisfatto... tuttavia... un vociare insistente della folla, accende nella sua testa una spia rossa! Che diavolo succede?!
Il Lion Do si volta... per scoprire che... OH MY!!! Il titano russo non è ancora fuori! INCREDIBILE!! Ma che testa dura ha quest'uomo?! Non si è arreso nemmeno al Brogue Kick! E' ancora là! Sull'apron, aggrappato con le unghie e con i denti alle corde! 
Chris Jericho pare a sua volta sorpreso.. ma.. non importa.. basterà poco per farlo fuori! Il canadese si proietta verso di lui di gran carriera! Forse un CODEBREAKER per finirlo... ma... OH MY!! Kozlov, tendendo le sue braccione armate verso l'interno, blocca l'avanzata di Y2J e... stringendolo come una tenaglia, lo stacca da terra tirandolo verso di sé con un violento strattone! Lo proietta sin sopra la propria testa, facendolo volare via! OH JESUS!!! Chris Jericho balza via dal ring, andandosi a schiantare fuori dal perimetro! E' OUT!! Boato della folla, che irride il vile canadese... il quale si rimette in ginocchio, tenendosi la testa e sgranando gli occhi come a non credere ai propri occhi! Clamoroso!! Jericho è fuori! Solo Kozlov è rimasto in piedi... anche se si trova ora non nel ring, bensì sull'apron! Il titano russo punta il dito contro Y2J, che scuote il capo come a non darsi spiegazioni per quanto è successo, per poi sollevare il braccio in segno di trionf....OH MY LORD!! Dall'alto... qualcuno precipita su di lui!! SBADABONG!! Colpo incredibile! Kozlov vola giù, cade a terra, fuori dal ring... mentre... mentre un roboante figuro rimane attaccato ad esse con una mano... ed i piedi penzolanti, ma retratti, tanto basta per non toccare l'esterno del perimetro! OMG!! 
THIS IS... This is... Roman Reigns!! WHATTAHELL!!! Suona la campanella del ring! Roman Reings viene dichiarato in questo momento il vincitore del match!! Ma che diavolo sta succedendo?! OH MY!! La folla stessa appare esterrefatta da quanto è appena successo! Inenarrabile! Una prodezza... prodigiosa... sensazionale... da libri d'antologia!!
 
REWIND!! Ma facciamo per un attimo un passo all'indietro... Sheamus ha appena affossato Roman Reigns con la sua mossa perentoria, accingendosi a lanciarlo fuori. Il Re Leone vola fuori dal ring, cortesia proprio dello stesso Sheamus.. tuttavia... OH MY!!! Il volo di Roman.. non ha alcun atterraggio a terra.. difatti... il King Lion, con pronti riflessi, riesce ad agganciarsi in caduta a... OH!! Alla scala!! Alla stessa scala che Orton e Galloway in precedenza avevano lasciato aperta appena fuori dal ring! Reigns punta i piedi sullo scalino e con le sue forti braccia si attacca alla stessa.
Sheamus però, preso dalla frenesia, non si accorge di questo, lanciandosi immediatamente su Kozlov. Da lì la storia la conosciamo, con Jericho che a sorpresa fa fuori l'irlandese, per poi arrendersi però alla furia del titano.
Un titano anch'egli ignaro però... che si concede il lusso di festeggiare stagliandosi in piedi sull'apron ring, mentre Big Roman, passo dopo passo, aveva guadagnato quasi la cima della scala. Il Re Leone, di lassù, ha avuto tutto il tempo necessario per inquadrare il nemico nel radar e... armando il braccio come un caricatore di un fucile pronto a sparare il colpo letale... si è lanciato nel vuoto, prendendo slancio con il braccio. SBAM!! FLIYING SUPERMAN PUNCH!! IL PUGNO DI THOR!! E per di più inferto da altezza assiderale, sfruttando l'inerzia della caduta, si infrange sul grugno del titano.. la potenza del colpo è maggiorata dalla gravità, rendendo il dardo ancor più letale. E' la goccia che fa traboccare il vaso.. Kozlov, già vistosamente segnato dalle tante botte patite, soprattutto al capo, incassa questo ulteriore colpo, finendo per perdere i sensi per qualche istante... istanti fatali a farlo precipitare giù dall'apron a peso morto, mentre Big Roman riesce a salvarsi, aggrappandosi con la mano di richiamo, prontamente alla corda più alta, restando penzolante per un soffio!
E così... si ha questo incredibile ed inimmaginabile epilogo! Roman Reigns è ora risalito sul ring e con grande tracotanza leva le braccia al cielo. Clamoroso! Ha vinto davvero lui!! Per il secondo anno consecutivo.. è l'ultimo ad entrare a vincere il match! Ride bene chi ride ultimo, si suol dire... e qua ci sta più che a pennello.
Il Re Leone ha nel frattempo ripreso possesso delle proprie cinture e con esse strette tra le braccia, una in una mano, l'altra nell'altra, le leva al cielo, salendo in quota, sul paletto. Trionfante e borioso, il Powerhouse sorride soddisfatto, mentre con un primo sguardo osserva l'Impulse Belt, con un secondo sguardo l'International Title... e poi... un terzo, ultimo, lungo sguardo, verso l'orizzonte.. verso il cartellone che indica il nome del prossimo evento PPV.. laddove il Re Leone andrà dritto a competere niente meno per l'alloro massimo.
Esplodono i pyros in tutta l'arena, scintille luccicose si spandono in caduta dal soffitto, irrorando la trionfante figura di Reigns, con un'atmosfera ancor più leggendaria. La storia si è scritta questa sera... e a Bad Obsession la storia potrebbe esser scritta in modo ancor più sensazionale.. in quanto il nuovo Mr. SuperBrawl tenterà l'impresa delle imprese: prendersi anche ill WR World Heavyweight Championship.
Ma per questo ci sarà tempo ancora... mentre per quanto riguarda questa serata.. di tempo oramai non ce n'è più. New Year's SuperBrawl è giunto ai titoli di coda... per stasera è tutto... l'appuntamento è come sempre, puntuale, per Tuesday Night Impulse!

 

 

 

 

Spoiler

 

Spoiler



#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Complimenti Ste per l'impegno che ci metti :up: e complimenti anche a chi ha collaborato con te alla scrittura di questo PPV incredibile! Sapevo che non avrei vinto con Rey, ma questa alleanza dell'ultimo secondo con Rollins non me l'aspettavo mica :asd:



#3
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Complimentissimi a Ste per un PPV che mi sono costretto a commentare, dopo aver saltato i commenti delle puntate settimanali causa uni... Ad ogni modo non credo serva aggiungere elogi alla costruzione dell'evento che è stato, come ogni anno, ricco di sorprese e colpi di scena... 

 

I complimenti vanno estesi anche a tutti i partecipanti della fed e, in particolare, a chi ha reso questa challenge, a mio parere, una delle migliori. Quindi i miei complimenti vanno anche a WA che è riuscito a spuntarla (nonostante le sue previsioni xD). 

 

Per quanto riguarda i miei PG... Non mi aspettavo la riunione del Team Canada (one night only o meno, questo non si sa) e, allo stesso modo, mi dispiace che sia stata questa la peggior Superbrawl per Edge da quando esiste il match xD... Ad ogni modo ci sta che a causare maggiormente la mia eliminazione siano stati Miz e Show, che ho punzecchiato più volte durante il promo xD. Gail resta, invece, a riposo dopo il grandioso match di settimana scorsa.

 

Altro da aggiungere: impressionato dalla prestazione di Kozlov che si sta ritagliando un grosso spazio, così come quella di Cena che diventa, finalmente, un pg di rilievo in fed... Dispiace per i Dominators che mi piacciono come coppia, ma credo che i BHB saranno altrettanto interessanti xD. Congrats anche a Alexa che pone fine a un feud da cui ci si aspettava di più e a Nikki che nonostante la sconfitta sembra pronta a dare battaglia alle due campionesse di coppia dopo questi continui screzi. 



#4
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

IT'S TIME TO BRAWL!

Complimentissimi a Ste, Peep e HW per la stesura del ppv! Dopo un 2015 pieno di abbandoni e qualche episodio di Impulse sottotono, il 2016 inizia con il botto! Il livello è davvero molto molto alto :sisi:

Personalmente ho apprezzato i segmenti del panel, i quali trovano la loro collocazione naturale proprio in questo ppv, con la possibilità di analizzare statistiche varie e spezzare il ritmo infernale dell'evento.

Ladies: il match tra Alexa Bliss e Summer Rae mi è piaciuto molto, col finale che certifica il passaggio di consegne. La Bliss intanto si guadagna l'approvazione del pubblico pur essendo heel..riuscirà la Fairy Queen a riscuotere lo stesso successo anche quando sfiderà Ladies face come Nikki e Lita? Non cito volontariamente Taryn, che non riceve nè applausi nè fischi: possibile il doppio turn, con Alexa che passerebbe tra le face, e Taryn tra le heel (anche se mi sto trovando meglio in questo stint da cattiva).
Nikki invece si è ritrovata vicinissima alla conquista del titolo, ma la storia con Mickie e Kaitlyn non è ancora finita: cercherà ancora un'alleata di passaggio o dovrà trovare un altro modo di affrontare le 2? E chi affronterà ora la Terrell per il titolo? Teoricamente Alexa, ma dovrebbe esserci anche Lita alla finestra. Tante domande in questa categoria, aspetto risposte xD

Come immaginavo, Mr Anderson mantiene il titolo contro John Cena: la cintura mondiale è ancora troppo per il Marine, che sta facendo comunque un ottimo lavoro e potrebbe tornare in futuro all'assalto. Intanto, dovrà anch'egli occuparsi di una rivalità in coppia, contro il Blood.

Ridateci le cinture di coppia :cry:
Mi sono perso qualcosa io o Statham è la prima volta che compare in federazione? (Probabilmente mi sono perso qualcosa io)
Cade il regno più che buono dei Dominators. Kozlov e Steen hanno mostrato tante buone cose, e potranno confermarsi senza problemi in futuro, in singolo.

Lo ammetto, leggendo il Superbrawl Match mi sono perso :asd: L'incontro è stato senza dubbio innovativo, con novità interessanti, ma anche un po' confusionario e che dovrò rileggere per comprendere appieno.
Comunque..
HO VINTO?!
pumped-up-wwe-fan-gifs-of-wrestling-fans

Immaginavo di avere qualche possibilità, ma poche rispetto ad altri. Avevo pronosticato The Miz, anche se ero indeciso tra lui e Jericho..e anche dopo aver vinto rimango dell'idea di non aver fatto un gran promo (boh, forse sono io che mi sottovaluto). Complimenti a tutti gli utenti che hanno preso parte alla challenge, alla prossima sfida! Oggi, però, ho vinto io. :P :rules:

Vittoria che dedico a Joker: "Reigns vincerà, sono sicuro" since July 2014. :asd:

#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Probabilmente ti sei perso qualcosa tu.. :asd: visto che a rising star è stata volutamente costruita una storyline in cui cesaro andava ad Hollywood e faceva amicizia con statham, utilizzando poi suoi gadget anche ad impulse quando entrava in scena.. ed il tutto era stato costruito apposta solo per arrivare a questo momento. :ahsisi:
poi ovviamente la storia dell addio, è un ultim ora aggiunta, per il sopraggiunto ritiro di mangiastecchi, che inizialmente non era previsto.. e questo diciamo che fa parzialmente parte del piano che ho dovuto cancellare. :ahsisi:

per quanto riguarda il promo.. non dimenticatevi delle parole.. l uso delle parole è anche fondamentale come lo è la qualità del pezzo.. se chi partiva davanti ha sbagliato l utilizzo di parecchie parole.. ci vuol poco a lasciare punti sul tavolo. :sisi:

#6
The Dinasty

The Dinasty

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 259 post
  • Iscritto il 02-marzo 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Avellino

Commento veloce veloce : 

 

PPV davvero gradevole, il 2016 inizia bene :)

 

Il match per il titolo massimo è stato molto bello, Cena avrà altre possibilità ma ora deve prenderle dal Blood ( <3 ) 

Joker cosa ne pensi della nostra nuova alleata ? xD. Non mi aspettavo il suo  debutto in questo PPV, ne sono molto felice. 

Il panel è la prima volta che si vede ? Bell'idea. 

Main Event che vede vincitore Roman :up:, I match stile Royal Rumble non mi fanno impazzire lo ammetto però il match è stato gradevole. ( Ste ora vogliamo sapere la storyline originale:D ). 


Modificato da The Dinasty, 22 gennaio 2016 - 19:54


#7
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

Certo che 3 match di un atleta in un PPV non si vedono praticamente mai, mi ritengo onorato  :lol:

 

Il panel è a mio modesto parere l'aggiunta che ci voleva nei PPV e mi piace come idea.

 

Il mio Cena come pronosticato da tutto il mondo praticamente perde il match titolato sfoderando una buonissima prova. Magari in un futuro si potrà ambire a conquistarlo; per ora la stretta di mano del campione vale già abbastanza.

 

Lashley vs Balor erano scontate le "interferenze" esterne ma l'aggiunta della nuova alleata può dare ancora quel pizzico di interesse in più a questa stable.

 

Tag team title match: Forse sono l'unico che ha azzeccato il partner di Cesaro e me ne compiaccio; certo non avrei creduto che potessero vincere dato anche l'abbandono di mangiastecchi. Ora però voglio vedere come i titoli possano stare alla loro vita e quali sono i piani previsti per loro nonostante tutto.

Unica pecca che mi sarei aspettato nel match è che vista l'interferenza di prima e come finì l'ultimo match disputato dai Celtics avrei fatto intervenire Cena alla stessa maniera di Balor che ci costò i titoli, in modo da restituire il "favore".

 

La Bliss ottiene la vendetta e lo fa in un match appassionante nonostante avesse tutti i favori del pronostico, ora gli si possono aprire molte strade davanti.

Le ladies hanno parecchio che bolle in pentola e la cosa è interessantissima, vedere che ci sono diversi scenari anche per la categoria del gentil sesso è la ciliegina sulla torta per la fed.

 

Superbrawl match: Mi piace moltissimo anche se è un ingarbugliamento totale leggerlo  :lol:  Continuo a dire, come nell'ultimo Impulse , che vedere un lottatore detenere gia 2 cinture non mi aggrada come cosa ora Reigns ha addirittura la possibilità di fare il "grande slam". Non mi piace come idea ma sono curioso di sapere come si evolverà la situazione e se verranno messi in rilievo tutti i titoli detenuti da Roman in egual modo. Faccio comunque i miei complimenti a WA per il traguardo raggiunto; mi sa che era meglio perdere Rising Star a questo punto  :sghgh:

 

Vedendo quanto detto da Reigns nell'intervista pre Superbrawl mi ha stuzzicato l'idea che il mio Cena potrebbe più avanti scontrarsi con lui, magari per uno di quei titoli. Credo ne possa nascere un feud con i fiocchi (semicit.). Ma prima nel mirino ci sono i New Blood da mazzulare  :ahnono:



#8
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Vedendo quanto detto da Reigns nell'intervista pre Superbrawl mi ha stuzzicato l'idea che il mio Cena potrebbe più avanti scontrarsi con lui, magari per uno di quei titoli.
 

Sono pronto alla sfida.  :anglesmile:



#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Eh ma Cena è uno leale.. non interviene a tradimento nei match degli avversari. :D

Cmq, x quanto riguarda il panel, se ci sono utenti che se ne vogliono occupare anche nei prossimi ppv, x me non c'è problema ad includerlo, basta che non me ne debbo occupare io, che ne ho già troppe da scrivere, e che non porti via tempo da dedicare ai match agli altri writers. :up:

#10
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Contento sia piaciuta la mia idea del Panel, cosa che comunque NON intendo proporre ad ogni PPV, bensì in eventi speciali come può essere il NYSB... Poi se qualcuno vuole prendersi la briga di riprenderlo in altri eventi, faccia pure!

 

Il WHC Match non si portava dietro assolutamente nessun dubbio sul vincitore, chiunque fosse stato l'avversario di Anderson stasera, ma è comunque motivo d'orgoglio per l'handler di Cena ... Forse l'ho fatto fin troppo combattuto, fatto sta che Ken è campione e lo sarà ancora in futuro ...

 

Ottima la presentazione di Becky Lynch, in un triumvirato irlandese, anche se ho parecchie difficoltà a vedere Becky con una gimmick particolare come quella del Blood.

 

So già a cosa porterà la vittoria di Cesaro e Statham, pertanto ... Mi spiace che i Dominators hanno perso le cinture, perchè potevano benissimo tenerle ancora a lungo e dimostrano un ottimo affiatamento, ma probabilmente potrebbero tornare campioni ben presto.

 

Come previsto, l'I Quit Match è stato lo Show Stealer di serata e, probabilmente, quel finale toglie di mezzo l'orfana Summer Rae ... Spero ci sia dietro una storia ed un progetto per un PG campione senza utente, come Taryn, sennò non si spiega il motivo della sua difesa, via Champions Advantage ... 

 

Non ho basi su cui commentare il SuperBrawl, anzi sono piuttosto spaesato a dire il vero ... Aspetto le parole!

A questo punto credo davvero che le nuove direzioni per The Miz siano davvero poche, forse è arrivato il suo momento :ahsisi:



#11
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Troppo presto per Cena sì, ma match comunque gradevolissimo e che fortifica lo status di Anderson senza intaccare quello di Cena, che anzi ne esce più forte

ho trovato un po' troppo forzato l'atterraggio di Anderson in piedi dopo il tentativo di AA ma vabbeh, conclusione giustissima

 

Bella l'idea del Panel ;)

 

Eccola la nostra Becky, ora il New Blood è al completo, si va dritti verso la vetta :P

 

Abbiamo perso, ma solo perchè Balor era stanco! :asd:

Team Canada riunito, bella trovata, chissà se la cosa continuerà... cavolo potrei tornare a vedermela con gio nella categoria di coppia... è una maledizione :asd:

 

Cesaro e Statham nuovi campioni di coppia! WHAT? Ma credo di sapere a cosa porterà ciò

 

Superbrawl... WOW! Match fantastico e ho trovato geniale l'utilizzo degli oggetti che ha dato un tono completamente nuovo a questo tipo di incontro, bravo ste :up:

Per fornire un commento al match dovrei prima sapere le valutazioni di ste, che attendo molto

@WA io l'avevo detto fin dall'inizio che Reigns avrebbe vinto, since july 2014 :asd: molto contento per Roman, davvero, grande scalata al potere per lui. Potrebbe avere tutte e 3 le cinture contemporaneamente e nel caso fallisse a BO potrebbe usare comunque l'opzione C, sempre che rimanga campione di Impulse fino al prossimo PPV.

Il più grande deluso della serata è sicuramente il magnifico, serata assolutamente non magnifica per lui. tutti puntavano su di lui ed invece ha fallito clamorosamente. Devo dire che quando è stato eliminato ho pensato che avrei potuto vincere ma il sogno è durato poco, la maledizione di Jericho continua su di me :asd:

Per tornare campione del mondo e regnare davvero dovrò aspettare ancora molto, ma quel giorno arriverà :P

In ogni caso sono contentissimo di essere arrivato nei Big 4, il che vuol dire che comunque sono stato molto bravo nel promo, ho pure eliminato Cena. (Non ricordavo di avere il record di eliminazioni a Superbrawl onestamente :asd: )

 

Grandissimo PPV, pieno di sorprese, ora ho un casino di voglia di vedere come si evlverà tutta la situazione a WR



#12
Mangiastecchi

Mangiastecchi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14
  • Sesso:Maschio

Approfitto del topic di questo PPV per salutarvi tutti, visto che questa è stata la mia ultima apparizione in fed (spero non ultima per Cesaro).

I motivi per cui ho deciso di lasciare sono tanti e tutti personali, non me ne vado per un litigio o per qualche malcontento, anzi. Ringrazio tutti voi che in questo anno siete stati compagni e rivali di Cesaro e in particolare ringrazio Haters Wanted con il quale ho collaborato di più e con il quale ho vinto una cintura tag team. Ringrazio tutti i rivali di Rising Star che hanno sempre saputo tenere alta l'asticella della difficoltà spingendomi a cercare di fare sempre meglio. Un anno di divertimenti, di sfide e di soddisfazioni che si conclude per me felicemente e senza rimpianti.

Ovviamente il ringraziamento più grande va a stegabri che posso solo immaginare quanto tempo al giorno dedichi a far funzionare tutto. Sempre pronto a rispondere alla mie mille domande, sempre aperto alle idee che ho avuto per Cesaro e sempre attento a trovare uno spazio per tutti all'interno dello show.

Posso assicurarvi che questa non vuole essere una sviolinata o roba simile. Ho voluto semplicemente ringraziare voi che in qualche modo in questo anno avete fatto parte della mia quotidianità.

 

Non mancherò di fare qualche visita al forum e alla federazione, sperando che qualcuno di nuovo prenda Cesaro per portarlo in alto.



#13
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

@Mangiastecchi stammi bene ;)  Un saluto!!



#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mangiastecchi grazie a te x la disponibilità data a portare sino in fondo la storia, nonostante la scelta di ritirarti. :)

qualora tra qualche mese ci dovessi ripensare e vorrai tornare (anche x solo un determinato periodo, come fece Santino un anno fa x dire), basta che avvisi.. tanto ho concluso il tutto apposta, in modo che un futuro ritorno sia possibile e sensato. :)

#15
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Mangiastecchi mi dispiace che ci lasci ma apprezzo moltissimo il lavoro che hai fatto qui e che a differenza di molti altri hai portato il tuo pg fino in fondo. Spero tanto di rivederti qui in futuro, chissà :up:

#16
Mangiastecchi

Mangiastecchi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14
  • Sesso:Maschio

Grazie ragazzi :)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi