Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Edge in cerca di spiegazioni dal G.M


  • Accedi per rispondere
16 risposte a questa discussione

#1
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
Edge bussa alla porta dell'ufficio di The Rock attendendo una risposta.

#2
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

TR: "Avanti!"

#3
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive
// C'è molta gente maleducata in giro che bussa e poi scappa :asd: //

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// C'è molta gente maleducata in giro che bussa e poi scappa :asd: //


// Ahahahahahahahah :rofl:

Nooooooo!! Ti prego mettetela in puntata una cosa del genere!! Ahahahahahahahahah!!

Toc Toc!!

Avanti!

Nessuna voce risponde

Rock apre la porta e nn c'è nessuno... era una burla!!

Espressione di The Rock che si accorge di essere stato preso x il culo:

Immagine inserita

Ahahahahahahahahhaahhaah :loool: //


Spoiler

Modificato da stegabri, 20 agosto 2010 - 14:17


#5
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive

// C'è molta gente maleducata in giro che bussa e poi scappa :asd: //


// Ahahahahahahahah :rofl:

Nooooooo!! Ti prego mettetela in puntata una cosa del genere!! Ahahahahahahahahah!!

Toc Toc!!

Avanti!

Nessuna voce risponde

Rock apre la porta e nn c'è nessuno... era una burla!!

Espressione di The Rock che si accorge di essere stato preso x il culo:

Immagine inserita

Ahahahahahahahahhaahhaah :loool: //


Spoiler

// Ricorderebbe l'Edge burlone ai tempi di Edge&Christian :asd:. Magari poi, quando The Rock se ne torna nell'ufficio spunta la sua testa da dietro l'angolo che se la sghignazza come un bambino :asd: //

#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Ricorderebbe l'Edge burlone ai tempi di Edge&Christian :asd:. Magari poi, quando The Rock se ne torna nell'ufficio spunta la sua testa da dietro l'angolo che se la sghignazza come un bambino :asd: //


//Sì Sì!!! Sbuca e controlla che lo scherzo sia andato a buon fine ridacchiando!! :loool: Sarebbe un promo bellissimo!! Il migliore in assoluto!!! :asd:
IO VOTO A FAVORE AFFINCHé SIA INSERITO IN PUNTATA!!!! Ahahahahahahah Sto ridendo cm uno scemo!!! :rofl: :rofl: :rofl: //

#7
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive

//Sì Sì!!! Sbuca e controlla che lo scherzo sia andato a buon fine ridacchiando!! :loool: Sarebbe un promo bellissimo!! Il migliore in assoluto!!! :asd:
IO VOTO A FAVORE AFFINCHé SIA INSERITO IN PUNTATA!!!! Ahahahahahahah Sto ridendo cm uno scemo!!! :rofl: :rofl: :rofl: //

// Io me lo sto immaginando :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: //

#8
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
La Rated R superstar Entra nell'ufficio e chiede a Rock.

ED:Perchè Rock?

Rock non sa cosa significa e Edge continua.

ED:Perchè sono in un handicap match? no spiegamelo Rock,credevo che ci eravamo chiariti,almeno lasciami trovare un partner per il mio match,ti prego Rock un Handicap match contro quei due mi potrebbe infortunare,ora mi chiedo se il tuo intento sia questo,ma ti chiedo una cosa,almeno ho il permesso di trovare un tag team partner?.

Edge attende risposta.

//scusate anche io volevo fare quello che ha detto ste,però visto che volevo chiedere delle spiegazioni non potevo scappare no?//

#9
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

// infatti, poi non ha senso con le storyline... i commedy angles stile Jericho & Guest Host di RAW li lascio ad altri! //

TR: "E no! Nessun tag team partner! Chavo è sopravvissuto a te e a Sheamus, perchè tu non puoi riuscire a sopravvivere a Chavo e Sheamus?"

The Rock allarga le braccia...

TR: "E comunque te la sei cercata, hai attaccato il tuo tag team partner..."

#10
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
Edge risponde quasi subito a The Rock.

ED:Ok,ma guarda come distruggerò quei due!!!!!!! Rock hai fatto proprio bene,ora potrò mostrare hai miei fans di che pasta sono fatto.

Edge esce dall'ufficio di The Rock e ritorna nel suo camerino.

#11
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Mi è venuta un idea per non cestinare questa gag bellissima e allo stesso tempo non lasciarla come un episodio golliardico fine a se stesso ma integrarlo in una possibile storia:

Non questa, ma prossima puntata:

Edge lievemente alterato con The Rock x il fatto di averlo messo in un macth ad handicap, decide di "vendicarsi" con una burla... ovviamente giocosa xkè cm dicevo l'alterazione di Edge è cmq lieve. Per cui:

Toc Toc!!

Avanti!

Nessuna voce risponde

Rock apre la porta e nn c'è nessuno... era una burla!!

Espressione di The Rock che si accorge di essere stato preso x il culo:

Immagine inserita



The Rock richiude il portone ed Edge se ne va via ridendo come un matto x il suo scherzo, sì infantile, ma sempre divertente.

Tuttavia qlcn ha visto ciò, un'altro personaggio gogliardico (ke può essere Santino oppure lo faccio io stesso con Miz... anzi forse funziona ancora meglio se lo fa Miz)

Miz vedendo questa gag, decide avendocela anke lui con The Rock, di fargliela anke lui, solo che più pesante... tipo nn so sistema un secchio d'acqua sulla porta x bagnare il boss... o una cosa simile. Miz bussa alla porta e si nasconde aspettando con pazienza e tanto divertimento il momento in cui Rock aprirà la porta x bagnarsi ttt.
Tutto ad un tratto xò l'inquadratura si allarga e dietro The Miz appare The Rock, che era uscito da una porta sul retro del suo ufficio e a gran voce richiama Miz.

TR: Ehi Miz!!

Mizanin fa un gran salto dalla paura.

TR: Bene!! Quindi sei tu lo stupido coglione che mi fa gli scherzi e non mi lascia lavorare in pace...

TM: Oh, no no, non sono io... è stato Edg...

TR: Non mi interessa cosa c'hai da dire caro il mio campione dei miei stivali... Se credi che solo perchè hai quella cintura puoi andare in giro a fare quel cavolo che ti pare hai sbagliato di grosso... Però se hai così tanta voglia di divertirti... beh, ti faccio divertire io... Questa sera là sul mio ring.... avremo... il Campione The Miz... vs... (non so qui ci butti un gigante, tipo Big Show, Kane, ecc...)
Ecco... sì... quindi... buon divertimento!! Caro Miz!!Ah... e togli subito qll roba da davanti la mia porta!! E la prossima volta se vuoi fare uno scherzo a qualcuno... fai in modo che quel qualcuno non sia io... ci siamo capiti?!?


Beh... è una gogliardata stupida e sciocca... ma impostata così, sfocia in un match!!! x cui porta ad un fine!! un modo diverso dal solito x sancire un match!! :asd:
che ve ne pare?//

Modificato da stegabri, 23 agosto 2010 - 09:24


#12
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

\\XD sarebbe una bella idea peccato che sia big show che kane sono tutti due occupati per un match\\

#13
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

\\XD sarebbe una bella idea peccato che sia big show che kane sono tutti due occupati per un match\\



//infatti non per qst puntata... ma per la prox... quella pre-ppv!!! :D//

Modificato da stegabri, 23 agosto 2010 - 09:58


#14
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

// :rotfl: //

#15
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

\\pensa la faccia di the miz quando the rock gli dira andrai verso .... sarà più o meno sarà come questa di EDGE\\

Immagine inserita

\\ :asd: \\

Modificato da TheBestInTheWroldToday, 23 agosto 2010 - 13:18


#16
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
//io invece avrei pensato che Miz affronterà Edge nella prossima puntata per punizione no?anche Edge ce la con The Miz,per il fatto orton//

#17
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive

// Mi è venuta un idea per non cestinare questa gag bellissima e allo stesso tempo non lasciarla come un episodio golliardico fine a se stesso ma integrarlo in una possibile storia:

Non questa, ma prossima puntata:

Edge lievemente alterato con The Rock x il fatto di averlo messo in un macth ad handicap, decide di "vendicarsi" con una burla... ovviamente giocosa xkè cm dicevo l'alterazione di Edge è cmq lieve. Per cui:

Toc Toc!!

Avanti!

Nessuna voce risponde

Rock apre la porta e nn c'è nessuno... era una burla!!

Espressione di The Rock che si accorge di essere stato preso x il culo:

Immagine inserita

No, tolta dal suo "non-contesto" non funziona :asd:
Però si potrebbe iniziare una storia con un figuro misterioso che tormenta il GM con scherzi cretini! :asd:

The Rock richiude il portone ed Edge se ne va via ridendo come un matto x il suo scherzo, sì infantile, ma sempre divertente.

Tuttavia qlcn ha visto ciò, un'altro personaggio gogliardico (ke può essere Santino oppure lo faccio io stesso con Miz... anzi forse funziona ancora meglio se lo fa Miz)

Miz vedendo questa gag, decide avendocela anke lui con The Rock, di fargliela anke lui, solo che più pesante... tipo nn so sistema un secchio d'acqua sulla porta x bagnare il boss... o una cosa simile. Miz bussa alla porta e si nasconde aspettando con pazienza e tanto divertimento il momento in cui Rock aprirà la porta x bagnarsi ttt.
Tutto ad un tratto xò l'inquadratura si allarga e dietro The Miz appare The Rock, che era uscito da una porta sul retro del suo ufficio e a gran voce richiama Miz.

TR: Ehi Miz!!

Mizanin fa un gran salto dalla paura.

TR: Bene!! Quindi sei tu lo stupido coglione che mi fa gli scherzi e non mi lascia lavorare in pace...

TM: Oh, no no, non sono io... è stato Edg...

TR: Non mi interessa cosa c'hai da dire caro il mio campione dei miei stivali... Se credi che solo perchè hai quella cintura puoi andare in giro a fare quel cavolo che ti pare hai sbagliato di grosso... Però se hai così tanta voglia di divertirti... beh, ti faccio divertire io... Questa sera là sul mio ring.... avremo... il Campione The Miz... vs... (non so qui ci butti un gigante, tipo Big Show, Kane, ecc...)
Ecco... sì... quindi... buon divertimento!! Caro Miz!!Ah... e togli subito qll roba da davanti la mia porta!! E la prossima volta se vuoi fare uno scherzo a qualcuno... fai in modo che quel qualcuno non sia io... ci siamo capiti?!?


Beh... è una gogliardata stupida e sciocca... ma impostata così, sfocia in un match!!! x cui porta ad un fine!! un modo diverso dal solito x sancire un match!! :asd:
che ve ne pare?//






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi