Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Nuovo arrivo in casa WR


  • Accedi per rispondere
21 risposte a questa discussione

#1
Emanuele

Emanuele

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 post
  • Iscritto il 09-febbraio 16
Siamo nel backstag,dove viene passata la linea all'intervistatore misterioso.

IM:"Salve a tutti,oggi siamo qui per intervistare un nuovo arrivato in casa WR,un'uomo che ha passato diversi anni ad allenarsi in altre federazioni minori,signori e signore...........TITUS O'NEIL

"La visuale della telecamera si allarga e appare Titus,un uomo di colore colossale.
Titus prende la parola."

TO:"Buonasera,io sono Titus O'Neil,sono una superstar appena arrivata in WR,è un'onore essere in questa federazione,sono un wrestler che si è fatto le ossa in altre federazioni più piccole,che mi hanno aiutato a crescere sia fisicamente che mentalmente.
Io sono entusiasto,ma anche spaventato,perché debuttare in questa grande federazione è una cosa molto importante per me.
Sono un wrestler molto determinato e pronto a tutto,non mi importa quanto siano forti i miei avversari,io sono pronto,non mi tirerò indietro,questo è una avvertimento a tutte le superstar di questa federazione,preparatevi,perché non risparmierò nessuno,tutti saranno travolti da me."

"Titus O'Neil si allontana e la telecamera lo fissa per pochi secondi per poi tornare sull'intervistatore misterioso"

IM:"Questo era Titus O'Neil signiori e signore e detto questo chiudiamo il collegamento."

//Fine promo spero che vi sia piaciuto.
//

#2
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

// Ma perché, prima di fare i promo, non guardate quelli degli altri?? //

Modificato da Haters Wanted, 10 febbraio 2016 - 22:39


#3
Emanuele

Emanuele

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 post
  • Iscritto il 09-febbraio 16
//li ho guardati ma sono ancora un dilettante,si migliora lo sai ;) //

#4
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

// Non parlo di contenuti, naturalmente quelli vengono con il tempo ... Parlo dell'impostazione, cosa ben più facile da fare ;) Al posto di IM è CM, commentatore misterioso, le parti parlate andrebbero messe tra virgolette ed in corsivo, mentre le parti narrative non han bisogno di altro, in più ti consiglio di migliorare la punteggiatura ;) //

#5
Emanuele

Emanuele

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 post
  • Iscritto il 09-febbraio 16
//il problema è che per maggior parte del tempo sto con il cell,quindi scrivo sempre da li e non riesco a scrivere in corsivo da li.Ma detto questo secondo te come mi sono presentato,è buono per un dilettante come me?//

#6
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

// ah beh, con il cell è difficile fare un intero promo :asd: i promo veri e propri in puntata cerca di farli dal PC ... Onestamente non è un promo sensazionale, ma mi è piaciuto il "tutti saranno travolti da me", riprende molto lo stile da giocatore di football di Titus. //

#7
Emanuele

Emanuele

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 post
  • Iscritto il 09-febbraio 16
//Grazie,questo ovviamente è solo l'inizio e spero di migliorare,e spero che questo promo piaccia in modo sufficiente agli altri,sopratutto all'amministratore.//

#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

//il corsivo si mette inserendo [ i] davanti al testo e [/ i] (senza spazio, io ora ho messo lo spazio x farlo vedere) alla fine del testo.

anche io ora sto scrivendo da Cell, ma il corsivo l'ho messo lo stesso. :D


cmq sia... meglio questo Titus dello Swagger che hai proposto ieri sera. :sisi: //

Modificato da stegabri, 10 febbraio 2016 - 23:47


#9
Emanuele

Emanuele

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 post
  • Iscritto il 09-febbraio 16
// /i grazie //
//quando dovrei debuttare? //

#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// al prossimo episodio. //

#11
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

// Senza considerare la grafica del promo...ti prego, sistema la grammatica, perché ci sono cose orrende: "entusiasto", " una avvertimento", "signiori"
Per il resto è ok, nulla di straordinario ma col tempo si migliora. :up:

Grammar-Nazi mode OFF :asd: //

Modificato da #WrestlingAddicted, 11 febbraio 2016 - 06:50


#12
Emanuele

Emanuele

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 post
  • Iscritto il 09-febbraio 16
//ok grazie //

#13
Emanuele

Emanuele

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 post
  • Iscritto il 09-febbraio 16
//ti faccio solo una domanda,ma i promo li possiamo fare quando vogliamo,e come organizzate le puntate di impulse? //

#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

//i promo li puoi fare anche quando vuoi, ma vengono messi in puntata solo se idonei alle storyline (ovviamente tu ora non hai stotyline in ballo, x cui sei più libero a riguardo... quando un pg ha già una storyline in atto, solitamente do io delle indicazione, in modo da dare all utente un idea di quel che serve x far andare avanti al meglio la storia.. se un pg non ha storyline in atto, può o cercarsele di propria iniziativa, girovagando nel topic backstage in cerca di qualche altro pg sprovvisto di feud oppure attendere che qualche idea da parte mia gli piova dal cielo.. :ahsisi: :asd:

Ps: cmq non ho capito se sarai face o heel.. in ogni caso, che sia buono o cattivo, ti darò la gimmick del trainer (visto che titus ha pure il fischietto)..

che so magari un idea x iniziare potrebbe essere che ti aggiri nel backstage andandoti a proporre come allenatore personale a qualche superstar, dicendo loro che hanno bisogno di essere allenati da uno tosto come Titus, sino a che non trovi o una che ti accetta oppure che ti scaccia a legnate. :ahsisi: //

#15
Emanuele

Emanuele

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 post
  • Iscritto il 09-febbraio 16
//scusa,ma come faccio ad aggirarmi nel backstage commentato sotto i promo di altri wrestler senza le linee oppure facendo io un topic? //

#16
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

// http://www.wrestling...ackstage/page-9

Usa questo topic in caso. //

#17
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

//cmq oggi mi è venuta in mente un'idea che potrebbe essere interessante e coinvolgere anche alcuni altri dei nuovi arrivi.. già nel prox episodio inizierò a costruire le basi. :sisi: :up: //

#18
Emanuele

Emanuele

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 post
  • Iscritto il 09-febbraio 16
//ok ;) //

#19
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

//Visto che stamattina avevo del tempo libero, mi sono permesso di editare il pezzo, così da dare al personaggio una presentazione già con un'impronta più caratteristica, che va a delineare il personaggio (rendendolo più originale.. che ne il solito: sono qui per pestare e spaccare sederi). :ahsisi: 

Così da anche a te già un'idea sia di come caratterizzare il personaggio, nei segmenti successivi che farai, sia dello standard che con l'impegno e con il tempo dovrai raggiungere. :up: //

 

 

 

Ci troviamo nel backstage, ove la linea viene presa dal Commentatore Misterioso che a quanto sembra, pare intento ad introdurre un nuovo ospite.

 

CM: "Salvi a tutti pubblico... In questo momento mi trovo qui per intervistare un nuovo arrivato, un nuovo atleta che approda in casa WR. Prego, vieni pur avanti..."

 

FRIH FRIH FRH FRIIIIIHHHH

Un irritante rumore acuto di fischietto rompe il silenzio, mentre la visuale della telecamera si allarga, lasciando comparire nell'inquadratura un aitante omone di colore, dall'aspetto titanico, scultoreo e colossale. L'omone nero prende scansa con un braccio l'intervistatore, prendendogli il microfono. Soffia via il fischietto dalla bocca, lasciandolo penzolare dal collo, in quanto allacciato ad una cordicella... e con espressione seriosa inizia a parlare.

TO: "Buonasera. Il mio nome è Titus O'Neil, noto anche come Big Titus o meglio ancora come The Coach!"

 

Colui che si è presentato come Titus O'Neil si auto indica puntando l'indice sul proprio petto. Il ragazzone indossa una giacca smanicata dalle tonalità sgargianti, abbottonata sul davanti.

 

TO: "Forse alcuni di voi già mi conosceranno, avranno già sentito parlare di me... difatti io, oltre che ad essermi distinto egregiamente e fatto un nome, lottando per anni con grande successo in varie federazioni minori, sono anche il titolare unico di una nota catene di palestre, con sedi sparse in tutta la nazione."

 

Big Titus fa una pausa, osserva il Commentatore Misterioso, timoroso accanto a lui, per poi rincominciare a parlare.

 

TO: "Non fraintendetemi... per me è un'onore essere in questa federazione così importante. Tuttavia, se sono giunto sin qui ad Impulse, non è solo per ottenere la gloria personale, successi, fama e cinture... ma anche con ben chiaro l'obbiettivo di rendere questo show un posto migliore."

 

O'Neil fa un'altra pausa. Ascoltando l'eventuale reazione del pubblico, il quale sta seguendo la scena dal mega-schermo.

 

TO: "Esatto!! Avete capito bene! Renderlo migliore! Perché grazie al mio aiuto, gli atleti mediocri, e qui ce ne sono tanti, potrebbero trovare finalmente la strada per diventare: vere eccellenze della disciplina!"

 

L'omone nero solleva il braccio, quello con la mano libera dal microfono, mostrando a tutti i suoi muscoli possenti.

 

TO: "Proprio così! Affidatevi a The Coach e le vostre prestazioni sul ring miglioreranno! Entrate anche voi a far parte della grande famiglia della..."

 

Big Titus si prende i lati della giacca, aprendola con uno strattone, facendo saltar via tutti i bottoni e rivelando la T-Shirt che indossa sotto. Maglietta totalmente nera, avente con un logo stampato sopra.

 

Spoiler

 

 

 

TO: "TITUSGYM!!!"

 

Big Titus lascia il microfono, andando a prendere in mano un manubrio, sbucato fuori dal nulla, ed iniziando a pompare i suoi muscoli con dei ripetuti sollevamenti piegando avanti e indietro il braccio, come a voler mostrare tutta la sua dote fisica.

 

TO: "Non ve ne pentirete! Parola del Coach!!"

 

L'omone nero sorride, mostrando la sua bianca e sgargiante dentatura, facendo poi l'occhiolino, prima che le immagini sfumino a nero.



#20
Emanuele

Emanuele

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 post
  • Iscritto il 09-febbraio 16
//Mi piace,apparira nel mio debutto? //




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi