Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #107


  • Accedi per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




Logo%20Impulse_zps4i3hfmdt.png

 
 
 
Live from: Orlando, Florida
 

 

 

 

Buonasera, seguaci di WrestlingRevolution! Oggi il roster di WR arriva a Orlando, Florida, per la puntata numero 107 di Tuesday Night Impulse! Una puntata che si preannuncia spettacolare, con il cammino verso Bad Obsession che si infiamma... questa sera inizia infatti il torneo che incoronerà i nuovi World Tag Team Champions, ma non solo: Alexa Bliss sfrutterà la sua clausola di rivincita per andare all'assalto del Ladies Championship attualmente sulle spalle di Taryn Terrell, e chissà cosa riserverà la puntata ai due rivali in Pay-Per-View, Mr Anderson e Roman Reigns...

 

 

"RRRRRRRRROOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRR"

 

 

E' proprio l'ultimo punto interrogativo, a ricevere risposta subito... la puntata viene aperta dalla ROAR Superstar, Roman Reigns, che a Bad Obsession andrà all'assalto del Titolo Mondiale attualmente detenuto da Mr Anderson!

Reigns, con passo deciso e sicuro di sè, raggiunge la zona del time-keeper, dove recupera un microfono, per poi salire sul ring, come sempre attaccato dai fischi del pubblico, il quale non gli perdona molte azioni.

 

RR: "Spiacente, sono ancora qui. Dovrete sopportarmi ancora a lungo. Ma tranquilli, per qualche tempo...traslocherò in un altro luogo...almeno fino a Bad Obsession, diciamo."

 

Boato dell'arena, che non vede l'ora di liberarsi della ROAR Superstar!

 

RR: "No no, cosa avete capito...non parlo di uno spostamento fisico...ma, siccome qualcuno, lì nel backstage, ci tiene molto a questo genere di cose..mi sposterò in questo luogo etereo, astratto, esistente solo nella mente di una certa persona, chiamata Ken Anderson. Ken, tutti quei valori mentali di cui parli, che difendi come un samurai difende l'orgoglio e l'onore...sono solo cose astratte, senza riscontro nella vita reale, quella fisica. Ma visto che ti diverti tanto a giostrarti in questo mondo apparente...ho deciso di farci una capatina...e, per farlo, userò quel biglietto che mi sono guadagnato vincendo la lotteria del Superbrawl Match..."

 

Roman Reigns fa avvicinare il cameraman, facendogli inquadrare un foglio che Roman prontamente estrae dalla tasca sinistra dei suoi pantaloni.

 

Spoiler

 

What?! Quel biglietto di cui parlava ironicamente Mr. Anderson, nella scorsa puntata di Impulse...Roman Reigns lo ha "trasformato" in un foglio reale, stampandolo su carta!

 

RR: "Bene...sono arrivato, Ken! Roman Reigns è arrivato nel tuo parco giochi! Il Leone è nella tana del lupo, come si suol dire...forza, Head Asshole, usa la tua testa sopraffina e guarda il ragazzone "tutto forza fisica"! Guardalo, e mettilo a confronto con il ragazzone che, un anno fa circa, affrontavi per obiettivi totalmente diversi...quando si parlava di Chiper Pol contro Americans Most Hated, polizia armata contro bastardi fuorilegge..poi sì, c'erano anche supereroi comici, ma non contavano all'epoca, e non contano ora, visto che non ne sento più parlare. A Bad Obsession 2015, tra me e te, fui io a spuntarla...e, stranamente, sono d'accordo con te: quello scontro non ha provato niente. Voglio dire...tutti e due avevamo dei pesi da supportare e difendere, dei pesi che bloccavano la nostra ascesa al potere...e a dimostrazione di ciò, ci sono due fatti, quelli che VERAMENTE contano: tu ti sei sbarazzato di Roode, e sei arrivato rapidamente al WR World Heavyweight Championship...io mi sono liberato di Ambrose, e ora posseggo 2 Titoli..senza contare che potrei aggiungerne un terzo a breve."

 

Roman Reigns inizia a voltarsi e a scrutare l'arena, come a dire "ma non manca qualcosa?".

 

RR: "Però sto iniziando a stancarmi di parlare con voi...tanto, nel bene e nel male, non capireste nulla di quello che dico...adesso voglio fare sul serio, quindi..Ken Anderson! Vieni qui, faccia a faccia con il tuo sfidante! O devo forse guadagnarmi un biglietto anche per questo?"

 

 

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER

L’invito è stato lanciato e la risposta non si fa attendere. Le luci si spengono e le note di FeedBack risuonano potenti mentre fasci di luce verde colorano l’arena fendendo il buio. Il chiaroscuro che si viene a creare rende appena percettibile la presenza di una figura stagliata imperiosamente sullo stage. Ecco che il palazzetto torna ad illuminarsi, palesando alla vista il Campione mondiale, Mr Anderson! Boato dei fans presenti che cominciano a intonare il nome del proprio beniamino a gran voce. Ken ammira orgoglioso le tribune, immobile sullo stage: la T-shirt sfoggiata stasera riporta la frase “Anderson reigns” gioco di parole con il quale l’Head Asshole scherza il suo avversario ancora una volta. La cintura portata rigorosamente alla vita poi dà qual tocco di classe in più che non guasta mai. Sugli spalti gli applausi si susseguono mentre un sospiro profondo precede la taunt autocelebrativa dell’Asshole che con lo sguardo fisso davanti a sè, porta il braccio destro al cielo: un microfono da annunci viene lentamente calato dall’alto, fino a raggiungere la mano dell’atleta del Wisconsin.

Mr A: “Ladies and gentlemen, it'2 a pleausure for me being here in Orlando, Florida! So, my weight tonight .. is.. 2 houndred and 45 pounds.. FROM GREEN BAY, WIIIIIIIIIIIISCOOONSIIIIIIIIIIN… The one.. the only.. The Head Asshole… The WR World Champion and.. THE FUCKIN’ LOUND MOUTH OF THIS FREAKIN’ BUSINEEEEESS.. MIIIIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEER ANDEEEEEEEEEEEEEERSOOOOON… “

Ken rivolge lo sguardo all’ambiente circostante, poi a testa alta porta il microfono alla bocca per intonare a pieni polmoni il proprio ring name:

Mr A: “AND.. DER.. SON!!”

L’Head Asshole lascia andare il microfono verso la sua risalita, mentre la theme song riparte accompagnandolo nella sua passerella verso il ring. I fans sostengono il Rude Boy nell’epilogo della sua presentazione che risuona potente nell’arena! Ken lascia andare il microfono verso la sua risalita, mentre la theme song riparte accompagnandolo nella sua passerella verso il ring. Con la cintura in bella mostra, il biondo percorre la rampa scambiando il cinque coi fortunati fans delle prime file fino a giungere ai piedi del ring: arrivato ai gradoni, li sale velocemente, per poi pulirsi le scarpe prima di entrare nello squarred circle. Anderson guadagna il centro della scena per qualche secondo, poi tira dritto passando oltre Roman Reigns per andare a farsi consegnare il microfono dall’addetto. Il nativo di GreenBay mostra un’espressione sorridente, per nulla pizzicato dall’introduzione di Roman che gli ha fatto il verso, anzi, l’Head Asshole resta fermo, ad accarezzare la sua cintura, cercando nella sua testa le parole giuste per approcciare questa conversazione.

Mr A: “I miei omaggi, campione! Come butta? Ma guardati, quanto sbrilluccichio, sembri una palla stroboscopica formato armadio a 4 ante, rigorosamente comprato al discount! Ti vedo ringalluzzito nonostante tu stia ancora festeggiando come un dannato, a un paio di settimane di distanza per il tuo eeeeenorme risultato! Ti sarai sicuramente spaccato a merda, magari con una bella festa a casa tua, con la famiglia, gli amici, alcolici, e perchè no, qualche ragazza, se i tuoi gusti viaggiano nella mia stessa direzione. Eh si.. ricordo che quando vinsi la cintura che stasera porto in vita, il mio entusiasmo era alle stelle. Certo, qualche soddisfazione importante, io, a differenza tua, me l'ero già tolta a dire il vero, ma per te...deve essere stato davvero speciale, ed è giusto che nessuno ti rovini la festa! E’ sacrosanto che ti lasci a briglia sciolta con i proclami.. con tutto quello che avrai da raccontare a questa gente.. le esaltanti gesta da protagonista a NYSB.. avanti, io mi metto qui seduto come tuo primo spettatore!”

Ken si sposta lateralmente passando dal centro del ring alla zona delle corde, laddove trova una non proprio comoda seduta dalla quale si mette a fissare il double Champ con aria annoiata e nel più completo silenzio. L’arena sembra vuota, non si percepisce nulla se non una risata a metà tra il nervoso e il sarcastico da parte di Reigns che rimane al centro della scena, immobile con i riflettori addosso: accarezza le cinture chiudendosi in un sorrisetto inconcludente mentre Anderson lo invita a fare qualcosa con chiari cenni delle dita, poi, trascorsi pochi secondi, abbandona la seduta, portandosi nuovamente a portata di tiro del suo rivale.

Mr A: “Tutto qui? Una risatina? Avanti, interagisci.. parti come un disco rotto a rimembrarci di quello che è stato il passato o di quanto sei possente, di quanto la tua incredibile forza fisica sia un must, di quanto sia stata l’arma che ti ha permesso di avere ben due cinture alla vita, di quanto tu sia arrivato a un risultato storico, quando storico non è visto che, a memoria, altri atleti sono arrivati al tuo stesso traguardo e oggi non mi sembrano tanto celebrati.. Su Roman, parla cianciando con il tuo linguaggio da rissaiolo di quartiere, magari aggiungendo qualche opportunissimo “Roar” o “forza” o meglio ancora “scemi, ottusi e bla bla bla”.. così, giusto per elevare la già notevole impressione che tutti hanno di te.”

Ken allarga le braccia, chiamando a raccolta i fans, schierati dal primo all’ultimo a favore del beniamino: Anderson su questo tavolo vince una partita facile data la cattiva comunicazione del samoano con il pubblico.. e questo è chiaramente rimarcato dall’Head Asshole che in questo momento tira su la Title Belt abbottonata alla vita, sotto lo sguardo attento di Roman.

Mr A: ”Okok, ho capito! Devo darti.. che so.. uno spunto? E’ così che funziona tra noi? Io faccio il mattatore e tu segui a ruota? No perché, sai mi aspettavo decisamente qualcosa di originale e innovativo da uno che si chiede il perché non abbia vinto Rising Star, salvo poi esordire di fronte a questa gente omaggiando in maniera così plateale le mie dichiarazioni, addirittura con la fantastica citazione del biglietto del Luna Park! Mi commuovo così, mi vedo riconosciuta la mia grandezza dal mio prossimo rivale.. sai cosa, quel biglietto lo puoi tenere.. puoi conservarlo come testimonianza a posteri del tuo più grande fallimento a Wrestling Revolution.. o puoi accartocciarlo e ficcartelo dritto su per il culo con tutta la mano a contorno, per un esperienza più soddisfacente, almeno così si tramanda dalla stirpe Anoa’i”.

Il gesto della mano del nativo di GreenBay è abbastanza eloquente e scatena le risate e gli applausi del pubblico delle tribune. Ben diverso è l’atteggiamento di Reigns che non ha apprezzato né l’umorismo dell’interlocutore né la presa in giro verso la famosa dinastia samoana. Il double Champ mostra un’espressione incattivita che l’Head Asshole cerca di smorzare con il suo fare scanzonato.

Mr A: "Ma in fondo sai cosa ti dico? Tu vai bene così, imbecille ma pompato. Ehi ehi, dico davvero, sono serio! Questo è un evergreen per chi vuole fare wrestling, rifletti.. quanti big man hanno fatto una onesta carriera? Entreresti a far parte di una buona schiera di atleti, suppur non leggendari come tu aspiri. Perché in fondo è questo ciò che sei, un onesto lavoratore, mica un talento! E per favore Roman, non azzardare inutili mind games.. ti prego, no! Non hai i numeri, non sei credibile.. non riesci neanche ad essere fischiato! Tralasciando poi che trovo davvero patetico il tuo misero tentativo di giocare al manipolatore di teste.. non sei Jericho, non sei Edge e soprattutto non sei me! Sei goffo quando vuoi portare il discorso su binari che non ti competono, caghi fuori dalla tazza, mi dispiace! Non sento la pressione di cui mi vuoi caricare.. onestamente avrei preferito minacce fisiche.. oh lì si che sei ok!”

Occhiolino ironicamente ammiccante di un Anderson che si affaccia alle corde, colloquiando scherzosamente con dei fans con l’espressione di chi vuole lanciare questo messaggio: “ma devo insegnare altro a questo pivello?”. Roman però è pronto a riprendere la parola, calamitando l’attenzione dell’Head Asshole.

 

RR: "Sai, mi dispiace che non ti sia piaciuto il mio tentativo di partecipare al vostro giochetto mentale, ma d'altronde...lo hai detto anche tu: c'è chi sa fare meglio una cosa, e chi sa fare meglio un'altra. Infatti, trovo molto più appagante ed efficace una minaccia fisica! Credo proprio che un fatto valga molto più di mille parole. E, a tal proposito...non so quanto ti faccia comodo, a poche settimane dal Pay-Per-View, scontrarti fisicamente con me...e non sto vaneggiando, se è questo che pensi. Chiedi ulteriori informazioni ad altri ragazzi nel backstage, come Randy Orton o Dean Ambros... ah, già....lui ci è finito all'ospedale, a causa di quel desiderio. Uh, quasi dimenticavo: grazie dei tuoi ripetuti complimenti per la vittoria nel Superbrawl, li apprezzo! Eh già, una grande impresa! Anche se non sarà mai importante come vincere un faticosissimo ed estenuante match contro il temibile John Cena...."

 

Il pubblico fischia la ROAR Superstar...i tifosi si ricordano ancora del tradimento di quest'ultimo ai danni di Dean Ambrose, in quel di Hacking Tricks 2015, così come non accettano le offese ironiche a un idolo come John Cena. Tuttavia, Anderson non sembra molto preoccupato e impressionato dalle parole del Leone.

 

RR: "E fatti dire un'ultima cosa: sai quanto mi interessa metterti pressione? Niente! Non è quello il mio obiettivo. Non mi interessa cercare un qualsiasi scontro mentale atto a metterti in difficoltà. Anche provandoci, tu la butteresti in caciara e sul ridere, come stai facendo e come hai sempre fatto nella tua carriera. Lo dimostra quella maglietta, lo dimostra il tuo atteggiamento saccente, lo dimostrano le tue risate ad ogni mia frase. Ma non mi importa di questo...mi importa molto di più che TU stia cercando di mettere pressione su di me. Tutti questi riferimenti alle scarse carriere dei big man di Impulse..l'affermare che non ho talento..le parole ripetute più e più volte..non sono stupido, so qual'è il tuo fine. E potresti sbagliare, imboccando questa strada, perchè dovresti saperlo.. la pressione fa una di queste due cose: la pressione ti sbriciola, riducendoti in polvere, oppure ti rende ancor più forte di quanto tu non lo sia già. Beh, Ken...la pressione non solo rende un leone più forte...lo rende LETALE! Quindi ti prego, continua nel tuo intento! Forza, Ken Anderson...METTIMI TUTTA LA PRESSIONE DI QUESTO MONDO ADDOSSO!"

 

Chiare le parole del Re Leone di Impulse...aspettiamo la risposta del Campione Mondiale, che intanto ha già riportato il suo microfono all'altezza del volto...la sua risposta alle minacce di Roman Reigns non sembra affatto tardare.

 

Mr A: “Oh oh sbagliato Roman, sbagliato.. once again! Non sono io a doverti mettere pressione perchè lo stai facendo tu con te stesso, perchè diciamoci la verità.. se dici di voler entrare nella storia facendo qualcosa di epico per questa compagnia devi forzatamente conquistarti la mia cintura, altrimenti saresti solo uno di quelli che ci ha provato ma ha fallito, capisci, saresti.. u n o  d e i  t a n t i. Ma sentiamo, in cosa saresti superiore agli altri? Io non vedo proprio nulla di particolare, non prevarresti un mero scontro di forza con Big Show, quindi a conti fatti basterebbe questo per smontarti, non c’è una singola caratteristica in cui puoi dire “ehi sono il migliore qui”. Sei solo uno che è riuscito a trovare una via per emergere, punto. E no, Roman, non ci provare a rigirare la frittata perchè è troppo calda per uno come te! Io ho più di un attributo che è impareggiabile per gli altri, e se sei intellettualmente onesto me lo dovresti riconoscere. Ma non è neanche il caso di entrare nel merito, dovresti ascoltare troppe premesse, troppi racconti, visto che hai riassunto il mio operato con la mia vittoria nello scorso ppv.. e sinceramente non ne ho voglia.. Ho sempre pensato che chi si vanta di ciò che è ormai passato, ha qualcosa che non va.. ha una frustazione interiore che vuole nascondere ma che traspare comunque, quindi Roman, non farmi la paternale.. ok man?!”

L’Head Asshole scuote la testa, dando le spalle a Reigns che lo segue con lo sguardo mentre passeggia per il ring. Il pubblico scandisce un applauso all’indirizzo del Campione Mondiale che in questo momento torna sui suoi passi mostrando un’espressione concentrata come se stesse ripensando alle parole del suo interlocutore, poi improvvisamente riprende la parola.

Mr A: “ Che poi Roman, sarebbe tutto da verificare sai..”

Attimo di pausa strategico per il Rude Boy che manda in confusione sia Roman che il pubblico poiché ha troncato inaspettatamente il discorso non dandogli un senso apparentemente. Sorriso sornione per Ken Anderson che gode nel veder creato tanta suspance intorno alle sue parole. I fans accorsi qui oggi aspettano in silenzio e altrettanto fa Reigns che cerca di ripercorrere il precedente monologo del Campione per trovare la risposta, l’Asshole lo anticipa.

Mr A: “Come cosa intendo? Beh.. stai dando per scontato troppe cose. Perché la pressione dovrebbe caricarti e non sbriciolarti? Sei un atleta tutto di un pezzo, ok, punto a tuo favore per come hai reagito alla sconfitta a Rising Star.. ma questo non è più uno show, questa è una sfida vera e probabilmente la tua prova più importante a cui ti sei mai sottoposto, non sai come ti comporterai a Bad Obsession, potesti ritrovarti come un leone abbattuto e vedere svanire i tuoi propositi.. e allora? Beh allora avresti due strade dal momento in cui tu detieni due cinture ambite da chissà quanti atleti.. potresti riuscire nella difesa o potresti addirittura perdere! Ci pensi? Oh, ma queste sono pure illazioni, un semplice pour parler, o stronzate simili. Mi sembra di sentirti ragionare già da Campione Mondiale e mi chiedo come tu faccia a farlo.. IO, Mister Anderson, nonostante abbia decisamente esperienza, non mi prendo il lusso di una certezza così diretta, infatti ho già palesato il mio pensiero.. tutto quello che ha un inizio, poi finisce. Lo so meglio di chiunque altro, Roman, che un giorno arriverà qualcuno più affamato di me finendo per togliermi questa cintura dalla vita, sbattendomela in faccia e dichiarandosi legittimamente il suo nuovo possessore. Ma nonostante questo non sono per nulla timoroso. Mi troverei comunque in una pozione privilegiata.. meglio perdere dopo una vittoria che perdere e basta, capisci cosa intendo? Ma ehi, tranquillo, non sto mettendo le mani avanti perché sono in possesso di una importante verità.. per avere questa Title Belt devi avere delle spalle enormi, e non mi riferisco di certo alle misure. Dicono che questo titolo sia il male fatto oggetto. Sai, in parecchi hanno perso ogni cognizione pur di arrivarci.. e io ho impiegato un po’ di tempo per esserne serenamente il detentore. Il WR World Title ti consuma, ti corrode, tira fuori da chi lo possiede il peggio, come persona e non. Ma riflettendoci meglio tu non corri questo rischio.. sarai l'eccezione che conferma la regola. In fondo sei già abbastanza penoso e mi risulterebbe difficile credere che tu possa anche peggiorare.”

Il nativo di Green Bay si lascia andare in una risata senza freni che contagia ogni singolo fan presente qui stasera ad Orlando. La faccia del Re Leone cambia espressione ad ogni frase dell’Head Asshole, mostrandosi sempre meno tollerante e disposto al dialogo nei suoi confronti, ma Anderson sembra non curarsene ma anzi aumenta il carico per mandare fuori di testa Reigns.

Mr A: “Sto forse tirando troppo la corda? Mi sembri un pò nervoso.. sì a volte faccio sbroccare e mi diverte parecchio la cosa.. vedere i miei avversari subire a scena muta mentre il pubblico li umilia.. sai è una delle cose impagabili del mio mestiere. Ehi Assholes, tirate fuori i cellulari e immortalate questo momento.. voglio gli scatti su twitter con l’hastag #cagedLion. Oh aspetta, ma non è che poi finisci per minacciarmi fisicamente?! Sai, visto quanto ti tem… oooh I’m just joking! Nessuno ha le palle di mettermi le mani addosso.”

Sentenza finale che sà di provocazione bella e buona questa di Ken Anderson che fa per allontanarsi, portandosi in direzione delle corde.

Mr A: “Andiamo, qualcuno che mi passa … “

 

La ROAR Superstar però, non lascia terminare la frase dell'Head Asshole, stanca delle continue prese in giro.

 

RR: "Ok...poi non dire che non ti avevo avvertito."

 

Attenzione! Reigns getta a terra il microfono, e appoggia sul mat, in prossimità dell'angolo, le sue due cinture...le cose iniziano a farsi serie! Anderson compie la stessa attenzione, liberando quindi le mani da ogni oggetto...non si sa mai, ma in caso, meglio farsi trovare pronti. E questo sembra essere il caso, perchè entrambi si riportano a centro ring...per andare faccia a faccia! L'atmosfera si scalda esponenzialmente! Roman Reigns e Mister Anderson si trovano vicini, a pochi centimetri l'uno dall'altro...il volto di Roman è molto serio e aggressivo.. Anderson invece se la ride..."Fallo, se hai il coraggio!", sembra dire il campione...

 

Accontentato! Scatta la rissa!! Reigns e Anderson! Entrambi rilasciano una scarica di pugni al rispettivo avversario, aizzando la folla...colpi mirati agli addominali per entrambi! Sotto la morsa del Leone..è Anderson il primo a mollare l'attacco..permettendo però così al double champion di puntare alla testa!

PUGNO DI REIGNS!

"Booooooooooooooo!"

ANDERSON!

"Yeeeeeeeeeeeeees!"

REIGNS!

"Booooooooooooooo!"

ANDERSON!

"Yeeeeeeeeeeeeees!"

 

Il pubblico accompagna questa rissa da quartiere spingendo Ken Anderson..

 

REIGNS!

"Booooooooooooooo!"

REIGNS!

REIGNS!

Ora è il Re Leone a prendere il sopravvento, seguito dai fischi incessanti del pubblico..il trittico di pugni al volto mette in difficoltà il campione Mondiale, che deve così arretrare di un metro, permettendo al Leone di inquadrare l'avversario e....SUPERMAN PUNCH! SUPERMAN PUNCH a segno! Reigns colpisce con una delle sue trademark moves...Anderson tuttavia non molla e, pur barcollando, si ripara all'angolo dove aveva anche appoggiato la cintura...

Reigns si trova perfettamente in diagonale con l'odiato rivale..pochi passi all'indietro..."RRROOOAAAAAAAAAAARRRR!" urla The Powerhouse...che parte in piena corsa...CLOTHESLIN...NO! HIGH KNEE! HIGH KNEE DI ANDERSON! Furbo il campione, che colpisce in contropiede l'avversario...ora è il Leone a dover pericolosamente arretrare, barcollando e concedendo campo d'azione al World Champion....ancora rissa! Anderson torna su Reigns con una nuova scarica di pugni! Reigns, dopo pochi secondi, si ricompone...e riparte anche lui all'attacco...come all'inizio, entrambi colpiscono con dei pugni il loro rivale! Ma...l'atmosfera incandescente sulle tribune...tramuta rapidamente in pesanti fischi....eh sì, perchè qualcuno non è stato a guardare, e ha rimediato in fretta...una mezza dozzina di membri della security arriva a sedare la battaglia. Con non poca fatica, 3 security-man portano a un angolo Roman Reigns, mentre gli altri 3 fanno lo stesso con Mr Anderson. Ora sono entrambi ai due angoli opposti, scrutandosi...

 

"LET THEM FIGHT! LET THEM FIGHT! LET THEM FIGHT!"

 

E' ancora caldo il pubblico...vuole la battaglia tra questi due! Ma, almeno per ora, dovrà accontentarsi di un più simbolico gesto...Anderson alza fiero la cintura di WR World Heavyweight Champion... e lo stesso fa Reigns con le cinture di Impulse e International Champion! Terminata questa azione, coloro che si erano occupati di allontanare il Kennedy Guy...lo trascinano verso il backstage, facendolo prima scendere dal ring. Il campione mondiale non oppone resistenza all'azione sicuramente ordinata da Booker T...d'altronde, le botte che contano saranno quelle di Bad Obsession. Anderson guarda Reigns, dallo stage...Reigns guarda Anderson, dal ring. Sono sguardi intensi e di sfida, quelli che si lanciano i due...una cosa è certa: la strada verso Bad Obsession si è appena infiammata! E a guidarla sono le due Superstars attualmente più importanti in federazione...Ken Anderson e Roman Reigns! 3 cinture...2 atleti...ma in Pay-Per-View, ci sarà gloria per uno solo di loro!

 

______________________________________________________

 

Le immagini ci portano nel backstage, ove ospite della bella Maria, troviamo niente meno che la campionessa femminile Taryn Terrell, la quale la scorsa volta ha vinto il challenge, da lei stessa proposto al GM, che le permette di decidere la stipulazione del match che dovrà sostenere questa sera contro la sfidante Alexa Bliss. Dunque... che sia arrivato proprio il momento di sapere la sua decisione? Ascoltiamo direttamente dalle sue parole.

 

MK: "Buonasera a tutti gli spettatori e buonasera a te, incantevole campionessa!"

 

La Terrell affianca Maria sorridendo e arrossendo.

 

MK: "Allora... la scorsa volta come tutti sappiamo ti sei guadagnata il diritto di selezionare tu stessa la stipulazione dell'incontro di stasera, in cui difenderai la tua cintura dall'assalto dell'ex-campionessa, Alexa Bliss. Or dunque.. tutti si chiedono.. quale sarà la tua scelta?"

 

Taryn Terrell fa un passo avanti, avvicinandosi al microfono.

 

TT: "Buonasera a tutti quanti... ebbene... in questi giorni che ci hanno separato dall'odierno episodio.. ci ho pensato su molto, ci ho riflettuto e riflettuto ancora... e... ed ho fatto la mia scelta. Sai... non sono contenta di come si è concluso il mio match a New Year's SuperBrawl... perché... perché tutti quanti ora pensano che io non merito di tenere in spalla questa cintura... tutti quanti ora mi vedono come una campionessa abusiva... e... tutto perché? Perché non sono stata io a schiantare Nikki Bella su quel tavolo, ma... me la sono ritrovata lì ed ho approfittato della situazione.. come forse, qualsiasi altra persona che ora mi giudica, avrebbe fatto. Ebbene... sì lo ammetto, ero presa dall'euforia e... quando mi sono rialzata.. ho visto Nikki Bella KO... che dovevo fare? Ho colto la mia occasione... e sono certo che anche lei al mio posto, con me a terra l'avrebbe fatto."

 

Taryn Terrell fa una breve sosta per tirare il fiato, osserva Maria, poi riprende guardando fissa in camera.

 

TT: "Ma.. il punto non è questo... queste sono critiche che potrei anche accettare... quello che non mi va giù è che si dica che io non sarei stata in grado di mettere KO Nikki Bella su quel tavolo da sola... e che quindi senza lo sciagurato intervento esterno che ha inficiato il mio match, io.. io non sarei riuscita a vincere. Questo non è vero! Ho sudato tanto per avere questa cintura, ho versato fiumi di lacrime e sudore... ed ora che finalmente sono arrivata in cima con il duro lavoro... non accetto venga messa in dubbio la mia legittimità come campionessa... ed è per questo motivo che... ho scelto di riscattarmi... è per questo motivo che questa sera questo titolo sarà messo in palio in un.... TABLE MATCH!!!"

 

OH!! Annuncio shock della campionessa! Che dunque ha scelto il campo di battaglia... sarà uno scontro con i tavoli! Boato da parte dei fans presenti all'arena nel sentire l'annuncio.

 

TT: "E questa sera... al termine del Main Event... schianterò Alexa Bliss su quel tavolo! Mantenendo la mia cintura e dimostrando a tutti quanti che io sono in grado di farlo! Perché io.. sono una campionessa meritevole!!"

 

Esclama una Taryn Terrell con voce rotta, quasi in lacrime, come se sentisse il peso di questi pregiudizi, sorti nelle ultime settimane nei suoi confronti. La ragazza si saluta con la bella Maria, poi lascia la postazione.

Or dunque è tutto ufficiale... TONIGHT IN THE MAIN EVENT... TARYN TERRELL vs ALEXA BLISS IN A TABLE MATCH!! 

 

______________________________________________________

 

Mentre in bassa frequenza ci viene comunicato dai commentatori dello show che Mr. Booker T, dopo quanto accaduto in avvio puntata, ha sancito l'editto che per stasera né Mr. Anderson né Roman Reigns saranno più parte dello show, concedendo ad entrambi il resto della serata libera, andiamo a voltare decisamente pagina, iniziando a parlare di tutt'altro... difatti...

Questa sera ha inizio il grande torneo per l'assegnazione delle nuove cinture di coppia... ed il match che inaugurerà questo girone all'italiana, sarà lo scontro tra i Dominators, ex-campioni di coppia, che hanno raggiunto proprio ora il ring, fieri, seriosi, corrucciati e temibili come sempre... ed il tag team formato da Seth Rollins, che appare ora sullo stage, osservato con aria minacciosa dai due titani nemici, già sul quadrato, e... 

 

 

WHAT?!? OH MY!! Ma... This Is Dolph Ziggler!! Sorpresa delle sorprese!! Il Tag Team Partner di Seth Rollins è lo Show Off!!

Uno Show Off che appare baldanzoso e rockeggiante sullo stage, mentre il ragazzo dai capelli bicolore annuisce, indicandolo!

Rollins pare dire a tutti quanti: "Eh sì è proprio lui il mio compagno ed insieme trionferemo alla grande!"

Ziggler sorride. Incredibile sorpresa dunque, per un Rollins che la scorsa volta sembrava essersi avvicinato a Rey Mysterio, il tutto sembrava portare ad un'alleanza.. ed invece.. colpo di coda a sorpresa! Il Tag Team che parteciperà al torneo è proprio questo qua, costituito dai due rampolli dai capelli colorati.

 

 

Tag Team Tournament Match - Round #1: The Dominators vs Dolph, Seth & Match

 

Il match ha inizio e sul ring partono, inaugurando la sfida, Dolph Ziggler e Vladimir Kozlov, che si ritrovano dunque dopo i fatti del SuperBrawl, match in cui fu proprio il russo ad eliminare lo Show Off. Un Ziggler che dunque avrà voglia di pronto riscatto.

Difatti, si denota subito uno Show Off voglioso, che da del filo da torcere al titano russo, il quale tiene a bada il rivale con evidente difficoltà. Il ragazzo dai capelli biondo-cromati impone la sua azione, tuttavia nonostante i tanti colpi portati a segno, il titano pare inscalfibile. Per fortuna sua a dar lui una mano giunge il compare, Seth Rollins, il quale prende in mano la sfida. Un russo sotto tono oggi, rispetto alle ultime uscite, egli resiste bene alle tante angherie al quale è sottoposto, tuttavia l'azione nemica è talmente veloce ed avvolgente, da non dar lui la possibilità di reagire e soprattutto di recarsi all'angolo amico per dare il cambio.

Altri TAG rapidi tra Seth e Dolph, che si scambiano la posizione un paio di volte, attaccando incessantemente il sovietico. I Pin Fall si susseguono, ma per loro sfortuna non portano ad altro che ad una serie infinita di conti di 2.

Seth e Dolph però hanno capito che la velocità di manovra è l'arma in più per abbattere lo Zar di tutte le Russie... dentro ancora Ziggler, per l'ennesimo cambio... Lo Show Off va a sorprendere il rialzatosi titano dell'Est... ed... affondo! OH MY! SUPERKICK!! Vlad barcolla... Rollins lo prende alle spalle! OH MY!! PEDIGREE!! SETH POINT TIME!!!

Ma... NOOOO!! Il tiro è nullo!!! Kozlov incredibilmente non viene scalfito nemmeno dal supercalcio in pieno mento dello Show Off! E così... BACK BODY DROP!! Reagisce scagliando Rollins in aria... proprio addosso al compare! I due idoli del pubblico sono a terra... occasione ghiottissima per il titano di lasciare spazio al ben più fresco compagno! Corre a l'angolo, in modo goffo e claudicante.. ma.. ci arriva! TAG!! Le due manone si toccano! Dentro Steen!! Kill Steen Kill!! Si scaglia sullo Show Off e lo abbatte con una bracciata! Poi altra bracciata! Rollins balza sulla corsa, provando a saltare... NOO! Preso al volo! POWERBOMB!! Schiantato al suolo!! Lo Show Off prova a rialzarsi dopo le botte patite, aggrappandosi alle corde... ma... Steen lo raggiunge... A CANNONE!! CANNON BALL!! SBADABENG!! Spalmato al tenditore! Ed ora Pin... ma... NO! Soltanto 2!

Il match prosegue, ma ora... l'inerzia è completamente invertita! E' Steen a sottoporre lo Show Off ad una cura a base di sonanti mazzulate! Mr. Ziggy tuttavia se ha una buona qualità, questa è quella di saper incassare bene e resistere ad ogni tipo di tortura.. e difatti.. il ragazzo non si arrende, non molla... nonostante le brutali percosse del Fight Man.

GERMAN SUPLEX con Pin trattenuto! 1... 2... NO!! Solo 2. Steen non molla, ancora in piedi, prende slancio: SOMMERSAULT LEG DROP!! Ancora Pin.. ma ancora 2. Il Panda Man non molla, SHARPSHOOTER... tenta allora la via della resa per sfiancamento, intrappolandolo nella tagliola canadese... ma lo Show Off ancora con coraggio, non molla, raggiungendo gattonando la corda più bassa.

Steen inizia ad infastidirsi ed allora, dopo aver rialzato l'avversario, lo scaglia alle corde, pronto a ripescarlo, ma... Ribalta tutto lo Show Off! Contromossa! JUMPING DDT!! Preso al capo e schiantato al suolo! Steen incassa e Dolph Ziggler infiamma i tifosi rialzandosi e lanciandosi all'angolo... CAMBIO!! Dentro il rombante Seth Rollins!! Il ragazzo dai capelli bicolore, scavalla la corda più alta e richiama a rapporto il compagno, per connettere con l'attacco combinato.. ACE SHOT TIME!! Il colpo del campione!! Steen sulle ginocchia si sta rialzando... rincorsa di Mr. Ziggy!! FAMOUSER!! Connessa!!! Si ribalta a terra il canadese... esposto alla mercé dell'architetto del ring che piomba su di lui... BLACK OUT!!!! Ma... NOOO!! CLAMOROSO!! Steen si tira indietro! Steen si sottrae, mandando a vuoto il rivale, che rimane sbigottito!

Steen è rapidissimo a ritirarsi su e... sorprendendo alle spalle lo stesso Rollins, ancora scosso per l'assalto fallito, lo agguanta e lo solleva! OH MY!! GLOBAL EXTINCTION!! Lo estingue! Lo sbatte al tappeto senza pietà!! 

Mr. Ziggy vorrebbe intervenire, ma... su di lui piomba come un treno il furente Kozlov, che lo spazza via con una titanica testata, prendendosi la sua riscossa. Steen si accascia su Seth... 1... 2... 3!!
C'è la copertura! Il match è finito! Il risultato è ufficiale! I Dominators vincono il primo match del torneo e fanno loro i primi punti a disposizione. Ottimo avvio per gli ex-campioni che ripartono alla grande, all'assalto di quelle corone che sino a qualche settimana fa erano loro.

 

______________________________________________________

 

Ci troviamo ora nella zona interviste dove troviamo Maria, microfono alla mano, pronta a presentare il suo ospite.

 

MK: "Sono qui in compagnia di un ospite, un nuovo atleta appena giunto in federazione, che fa stasera il suo debutto ufficiale, varcando per la prima volta la soglia di Impulse, sto parlando di......"

 

La telecamera si allarga e si nota una persona che si trova a lato di Maria, un atleta che sta dando le spalle alla telecamera: egli indossa un kimono rosso, bordato di nero, con una fascia scura all'altezza dell'addome che sorregge una pregiata katana, che discende slanciata verso il basso.

 

MK: "Nakamura Shinsuke-san... direttamente dal sol levante, ora è giunto qua da noi."

 

L'atleta unisce le mani e girandosi verso Maria china la testa, salutandola con il classico saluto rispettoso orientale.

 

MK: "Nakamura-sensei, lei è nuovo da queste parti, è approdato da noi dopo un lungo viaggio... dunque ci racconti di lei e del suo passato, si presenti al pubblico di Impulse."

 

Maria allunga il microfono verso l'atleta giapponese, che la prende la parola.

 

NS: "Konbanha a tutti, popolo di Impulse. Il mio nome è Nakamura Shinsuke san e provengo dal Mineyama, un quartiere di Kyoto, città rinomata di Giappone... io, sono un fedele seguace della via del Samurai e questa spada, che vedi ora alla mia vita, non è una semplice arma bianca, tutt'altro... essa è il simbolo, l'emblema, della mia promessa e del mio credo. Questa katana ha un nome, si chiama Wado Ichimonji, ed è una delle 21 spade di ottima fattura.. un pezzo davvero pregiato e raro, molto prezioso per me e per la mia cultura. Guai a chi proverà soltanto a metterci una mano sopra!

Io sono un uomo d'onore, per la nostra cultura l'onore ed il rispetto in battaglia sono la cosa più importante. Sono cresciuto seguendo la via del guerriero, che mi ha condotto sin qua. Questo è il mio destino, che oggi trova compimento. E.. che altro posso aggiungere, se non che sono molto felice di essere arrivato sino a qui."

 

Nakamura-sensei fa un bel sorriso a Maria dopo la sua presentazione ma poi prende quasi subito un'espressione seria e riprende la parola.

 

NS: "Ora... tutti qui non mi conoscono, non sanno chi sono, non sanno le mie origini e penseranno sia fuori posto... Ma... io sono un Musha e cioè un samurai: tutto quello che mi ha insegnato il mio maestro è 'lottare fino alla morte', per conquistarsi l'onore ed il rispetto della gente, senza mai tradire i propri principi. E' questa la mia filosofia di vita. Io sono venuto qui per sfondare anche in mondo occidentale, sono qui perchè voglio dimostrare a tutto il mondo quello che valgo...

Mi hanno insegnato che la base principale della lotta è il rispetto, ma che questo non vuol dire che avrò pietà per i miei avversari durante la lotta, perchè si può essere amici al di fuori, ma quando c'è una 'guerra' bisogna combattere e dare tutto per arrivare all'obiettivo ed il rispetto è anche questo, dare tutto sino all'ultimo in onore dell'avversario.

Per imparare questo mi sono sottoposto ad un duro allenamento fatto di sacrificio, resistenza, padronanza dell'uso di tutte le facoltà che il nostro corpo possiede... mentali e fisiche.

Ero bambino quando iniziai l'allenamento e all'età di 13 anni ricevetti la mia prima arma, Wakizashi che è un'arma bianca usata insieme alla katana. E sai, non appena la ricevevi, attraverso la cerimonia chiamata Genpuku, diventavi a tutti gli effetti un samurai pronto alla guerra. Qualche tempo dopo, dopo aver ricevuto il massimo grado, il mio maestro decise che per me era arrivato il momento di apprendere nuove conoscenze di lotta per diffondere la filosofia anche ad un mondo più esteso, più consono alle altre culture... e quindi, ascoltando il suo saggio consiglio, in seguito mi iscrissi a una palestra per diventare un wrestler. E ora sono qui ad Impulse a giocarmi le mie carte dimostrando tutto quello che mi è stato insegnato dal mio maestro e tutto quello che ho imparato dalle mie esperienze. Un buon passato è la solida base di partenza per un fulgido futuro."

 

Maria ha ascoltato con attenzione e fascino, tutto il racconto di Shinsuke, restando in religioso silenzio, incuriosita dal sapere le origini del lottatore nipponico. Dopo la presentazione del lottatore, ella si avvicina il microfono alla bocca dicendo.

 

MK: "Nakamura-sensei, ora che abbiamo appreso la tua storia e le tue origini, hai un messaggio da mandare a tutti gli altri atleti che in futuro potresti ritrovarti dinnanzi?"

 

Maria riavvicina il microfono all'ospite, che dice.

 

NS: "L'unica cosa che posso dire è una frase che mi diceva sempre il mio maestro: <<quando hai di fronte il tuo avversario, non essere mai sicuro delle tue armi perchè anche se l'avversario può dare l'impressione di essere palesemente più debole di te può sempre nascondere un piccolo coltello che, al momento di una tua distrazione o di un tuo calo della guardia, ti può colpire dritto al cuore. Quindi non giudicare mai il tuo avversario dalla prima impressione e sii sempre leale nel confronto>>. Quindi occhio quando avrete come avversario il 'musha' Nakamura Shinsuke-san, perchè avrete di fronte uno che non si arrenderà...... MAAAAAIIII!!!"

 

Dopo questa grande esclamazione, Nakamura congiunge le mani e saluta di nuovo cordialmente la ragazza, chinando il capo, prima di andarsene in rigoroso silenzio. La telecamera lo inquadra per qualche momento allontanarsi, per poi riprendere nuovamente su Maria che chiude il collegamento.

 

MK: "Bene, abbiamo appena conosciuto con grande curiosità, questo originale nuovo arrivato qui ad Impulse... e per ora è tutto."

 
La linea sfuma in nero tornando al ring.
 

______________________________________________________

 

Le immagini ci riportano al ring ove stanno sopraggiungendo proprio ora l'astioso e borioso The Miz, assieme al fido Big Show. I due, accompagnati dai fischi sonanti del pubblico, raggiungono il quadrato, da dove attendono l'avvento dei rivali odierni.

Ecco ridondar la loro musica... Edge e Chris Jericho appaiono sullo stage! Si sono amati, si sono odiati, si sono ri-amati, si sono arci-ri-odiati... ma ora a quanto pare sono tornati a far gruppo assieme.. forse mossi dalla prospettiva messa in scena dalla nascita del nuovo storico titolo, obbiettivo comune per entrambi, onde rimpinguare la propria bacheca.

Un Edge che osserva fisso The Miz avanzando, il quale a sua volta lo guarda digrignando i denti mal mostoso. Difatti è stato proprio il diverbio tra questi due la scintilla che ha fatto maturare la sconfitta per entrambi nel match di coppia della scorsa volta.

Edge ridacchia, ancora divertito dalla figuraccia patita la volta scorsa da The Miz... un Mike Mizanin che pare scalpitare, in attesa di un pronto riscatto.

 

 

Tag Team Tournament Match - Round #1: Miz-Show vs Team Canada

 

Con le fazioni schierate... il match ha inizio!! Da una parte troviamo Edge, dall'altra The Miz. I due si osservano, si avvicinano e quando stanno per arrivare al contatto... OPS!! The Miz si ritrae con uno scatto all'indietro e... TAG a Big Show!! Cambio immediato, per un Mike Mizanin che fa cenno a Show di entrare e dar lui una lezione, poi guarda Edge come a dirgli: "adesso entra il mio amico e te la fa pagare".

La sfida dunque vede Edge dover fronteggiare il pachiderma. Un Edge volitivo, che tuttavia si scontra con la prestanza del colosso. Big Show regge bene agli urti e col passare dei minuti riesce a mettere in difficoltà il canadese, grazie alla sua mole. 

Le percosse del colosso sono pesanti e di lì a qualche minuto, Edge si ritrova ad arrancare, per la gioia del Magnifico che se la gode a bordo ring.

BIG WALK!! Il gigante passeggia sulle macerie! E quando sembra che per Edge non vi sia più alcuna speranza... ecco che il Leader richiama l'attenzione del sottoposto! The Miz chiede il cambio! Vuole entrare lui per finir quello che il bisonte ha brillantemente iniziato. Detto, fatto. Miz si prende il cambio dall'accondiscendente gigante ed entra con obbiettivo di farla finita.

Si getta su Edge e lo copre... ma è solo un conto di 2. A questo punto lo afferra, intercettandone la risalita quando ancor era in ginocchio e... SNAP DDT!! Di nuovo copertura! Edge appare annichilito! Ed invece NO!! Sfrutta la vicinanza della corda il canadese, per strappare una nuova salvezza.

Edge ha bisogno di respiro... Ma The Miz non sembra intenzionato a darglielo... c'è pure la FIGURE-4 LEG LOCK!! Edge è dentro... Edge pare destinato alla resa... ma... con incredibile audacia e perseveranza, riesce a sopravvivere, rigirandosi a terra, trasformando la mossa da difensiva ad offensiva! CLAMOROSO!! E così è lo stesso Mizanin costretto a lasciar andare la presa.

Il canadese si tiene la gamba... Miz si ridesta, recandosi subito in zona nemica... prende Edge alle spalle intenzionato a finirla quanto prima... ma... la sua manovra migliore viene spezzata da una Rated R Superstar che si butta in avanti, proiettando Edge al di sopra delle proprie spalle. Il Chick Magnet rotola a terra, ma di scatto si rialza... torna su Edge in modo assai iroso, ma costui non attendeva altro, difatti... intercetto improvviso: FLAPJACK!! Lo immola e lo schianta al tappeto! Il rinculo fa sì che Miz torni pure in piedi... Edge in affondo in rincorsa! BIG BOOT!! Lo ha rintronato. 

Ed ora... lo trascina verso l'angolo... ove... da il cambio al compagno, preparandosi ad un'incredibile azione finale! Edge agguanta Miz dalle spalle, sollevandolo! WHEELBARROW FACEBUSTER... a cui si aggancia Y2J, pronto ad afferrare la caduta del rivale, ponendo le sue ginocchia a cuneo dinnanzi alla sua faccia! CODEBREAKER!! Manovra combinata assiderale! The Miz è KO al tappeto!! Il match pare finito e soddisfatto Y2J si appresta al più facile dei Pin Fall... se non fosse che... su di lui piomba come un temporale, il gigante... il quale lo va ad azzannare al collo e... SHOW STOPPER!! Lo schianta senza pietà!! Edge, che si trovava all'angolo, vede la scena ed infiammandosi, prova ad intervenire gettandosi dal paletto su di lui... ma... intercetto del pachiderma! Preso al volo e scagliato in aria senza pietà! MILITARY PRESS DROP!!! La mossa del gorilla spacca pietre! Anche Edge è al tappeto. Big Show domina... anche se non è lui l'uomo legale.

Ora il bestione si va a sincerare delle condizioni di Miz, aiutandolo a riprendersi. 

Una volta che questo è avvenuto.. il Chick Magnet si proietta al capezzale di Y2J... copertura immediata, con Show che ha lasciato il ring nel frattempo... 1... 2... Ma Jericho si è ripreso in tempo e si salva con un brillante Kick Out! Disperazione di The Miz, che digrigna i denti, ma non molla.

Il Chick Magnet accorre da Y2J andandolo a sollevare... lancio all'angolo... poi rincorsa...  DISCUS PUNCH!! Centro pieno, poi dal paletto The Miz: DIVING DOUBLE AXE HANDLE!! Lo mette nuovamente al tappeto, per un'altra copertura. Ma il risultato non cambia... ennesimo 2. The Miz inizia ad infastidirsi... batte i pugni sul tappeto, mentre rialzando il canadese, prova ad immolarlo un'altra volta... tuttavia, questa volta il LionDo trova la reazione! ENZUIGIRI KICK!! Calcio alla nuca! Miz barcolla... Y2J velocissimo, lo prende alle spalle... ONE-HANDED BULLDOG!! Lo proietta al tappeto e poi... dalla seconda corda con una splendida acrobazia!! LIONSAULT!!! Ma... The Miz all'ultimo si sposta! Volo a vuoto! Per sua fortuna però Jericho atterra in piedi... 

The Miz lo prende dal basso alle spalle e lo tira giù!! ROLL UP!! Culla rapida imprevista che... Chris Jericho riesce a rigirare magistralmente! Gioco di leve e la culla finisce per mettere lo stesso Magnifico con le spalle a terra! 1.. 2.. Kick Out! Miz sfugge, di getto si rilancia in piedi, sfoderando un SOCCER KICK, che il canadese schiva abbassandosi, poi, sempre da terra, afferra ancora Miz alle spalle, dopo il fallimento del suo affondo in calcio.. ritirandolo ancora a terra! SCHOOL BOY PIN... 1... 2... Niente da fare nemmeno stavolta! I due ancora in piedi, Jericho pare essersi ricaricato... Ma Miz sempre più indignato, senza pietà! BIG BOOT!! Un affondo deciso in pieno viso! Jericho ricade a terra. Pugni irosi ora di Mizanin, che agisce sul canadese senza pietà.

Dopo una serie infinite di legnate a mano chiusa, con tanto di ammonimento dell'arbitro, il borioso atleta rialza il rivale... lo trattiene sino ad agguantarlo velocemente alle spalle... MIZARD OF OZ!!! Swinging Neckbreaker pregevole! Manovra d'altri tempi per il Magnifico, che potrebbe valergli la vittoria. Copertura... 1... 2... Ed invece niente! Soltanto 2.

Sempre più irritato, il Chick Magnet si ridesta... afferra di nuovo il nemico, lanciato all'angolo... ancora rincorsa... nuovamente Discus Punch, copia la strategia precedente... ma... è un errore! Jericho si sposta e il colpo va a vuoto! Impatto al tenditore per The Miz, che poi viene pure purgato da un perfetto TRIANGLE DROPKICK del LionDo.

Il Migliore al Mondo in quello che fa, riprende fiato, mentre osserva il rivale allontanarsi dall'angolo con andatura ciondolante... Y2J sceglie il suo prossimo attacco... sarà un'affondo da alta quota. E così... va sul tenditore...

Jericho si getta dal paletto... ma... Miz si è ripreso improvvisamente e lo intercetta, accompagnandolo al suolo! OH MY!! SIT DOWN POWERBOMB!! Lo ha steso! Copertura! E' la fine! 1... 2... NOOO! Insperato Y2J si salva.

Miz sempre più nervoso, colpisce il rivale... lo rialza... lancio alle corde, lo intercetta bloccandolo... STO BACKBREAKER & NECKBREAKER SLAM!! Copertura di nuovo! E' la fine! 1.. 2... NOOOO!! Ancora no!! Y2J resiste pure a questa! Miz sempre più disperato! Non ce la fa più... ma Jericho è ormai ridotto ad uno straccio... non ce la fa più... e così... Miz decide di calare l'asso... afferra il canadese e... facendo una taunt dai classici rimandi... lo immola! OH MY!! Ci siamo!! MIZ-BOTTOM!!! Ma... NOOO! Jericho sollevato, sfugge, prende Miz alla testa e... CODEBREAKER!! Dal nulla! Lo ha schiantato!! I due sono entrambi KO al tappeto!

La folla è in delirio... i compari all'angolo si animano.. passano alcuni istanti e... e Jericho riesce a muoversi! E' il primo che si riprende... egli, sorprendentemente, ha deciso di mettere da parte l'orgoglio ed intuendo di non averne più, gattona verso l'angolo con obbiettivo di dare il cambio al compagno riposato. Detto, fatto! Edge si sbraccia e finalmente riceve il tag! Entra la Rated R Superstar che subitamente si piazza in rotta di collisione con il Magnifico, disegnando la diagonale! E' pronto a colpire! E' pronto ad esplodere il dardo con la SPEAR!! Miz arranca... si sta riprendendo ora... e lentamente si rialza, sotto gli occhi vigili dell'arbitro che controlla che egli sia in grado di proseguire.

Il canadese sta per partire con l'affondo.. quando... colpo di scena! Lo scaltro The Miz... si appende all'arbitro! Lo afferra per i pantaloni e si tira su... con uno strattone tale da far perder quasi le braghe al suddetto referee.

I due si ritrovano così a bisticciare, l'uno dinnanzi all'altro, con The Miz che usa il direttore di gara quasi come fosse un bastone, da usare per rimettersi in posizione eretta. L'arbitro ovviamente smanaccia con intento di allontanare il nefasto atleta... e tutto ciò finisce per ostacolare Edge che deve così abortire il suo assalto, almeno per ora.. altrimenti rischia di coinvolgere anche l'arbitro.

Edge pare riflettere sul da farsi, quando... OH MY! Del rumore lo allarma! OH NO!! C'è Big Show, che zitto zitto ha circumnavigato il ring e... non visto dall'arbitro, è salito sull'apron dalla parte opposta, ove... allungando il braccio oltre le corde verso l'interno del ring, sfodera un destro al fulmicotone che sorprende l'ignaro Edge! PUGNO PROIBITO!! WMD!! OH NO!! La storia si ripete! Esattamente come al SuperBrawl!! Edge viene messo di nuovo nel sacco dal bisonte! Con Jericho ancora accasciato al suolo dolorante e del tutto impossibilitato a fare alcun che.

The Miz ovviamente vede tutto dalla sua posizione e non appena il gigante è ridisceso dall'apron, egli scansa in malo modo il colpevolmente distratto arbitro, spingendolo via e recandosi immediatamente al capezzale del barcollante ed inginocchiatosi Edge.

Per l'Awesome One a questo punto è un gioco da ragazzi andarlo a bloccare alle spalle, tirandolo su di peso, per poi affondarlo definitivamente al suolo, con quella manovra che prima non gli era riuscita. SKULL CRUSHING FINALE!! E scorrono i titoli di coda, con The Miz che completa la copertura sulla Rated R Superstar. Miz e Big Show dunque vincono il match, facendo loro i primi punti nel torneo. Sorride soprattutto Mizanin, che in un colpo solo, oltre alla vittoria, si prende anche la rivincita su quell'Edge che la volta scorsa, tanto lo aveva fatto innervosire e penare.

 

______________________________________________________

 

L'inquadratura si sposta nel backstage dove, per allietare le pupille del pubblico maschile troviamo la bella e sorridente Maria Kanellis pronta ad introdurre il suo "ospite".
 
MK: "Ladies and gentlemen my guest at this time, John Cena."
 
Il pubblico esplode in un tripudio di gioia a vedere il faccione del marine che è tutto orecchie...
 
MK:"John,la settimana scorsa abbiamo assistito alla nascita di un nuovo ed inaspettato sodalizio fra te e Paul Burchill dimostrando una buonissima alchimia e vincendo il match. Cos'hai da dirci a riguardo?"
 
JC:" Corpo di mille balene, hai visto che spettacolo c'era Mark Henry che diceva: Oh mio dio... che potenza di percosse amici, hanno i pugni nella mani questi 2 ragazzuoli."
 
Risponde Cena imitando anche la voce del Sexual chocolate attirando risate dal pubblico venendo però incalzato dalla Kanellis...
 
MK:"Quindi siete pronti a dare l'assalto alle nuove cinture di coppia contro gli altri team?"
 
JC:" Ma certo cara Maria, segui il mio ragionamento: bisogna dare l'assalto alle cinture che sono praticamente un tesoro, quindi chi può esserci come migliore partner quando si tratta di assalti e tesori se non il pirata Paul Burchill?...Certo a mente calda ce l'avevo con lui a morte per avermi eliminato dal superbrawl ma poi quando Booker ha deciso di metterci in quell'incontro non ci abbiamo pensato 2 volte a volerci far inserire in questo "campionato"....Che poi diciamoci la verità chi dovrebbe vincere quelle cinture forse di nuovo i Dominators che appena hanno avuto un match impegnativo si son fatti beffare da un attore?....oppure dall'egocentrico Miz e dalla sua seconda mastodontica moglie lecca culo?...o ancora peggio da quel manipolatore e quel traditore che si fanno chiamare New Blood?"
 
John si ferma e appura che cè solo silenzio o qualche fischio quando nomina gli altri contendenti per poi ripartire con la sua arringa
 
JC:"Ecco questa è la risposta del pubblico ed è per ques...."
 
Johnny Boy viene però interrotto, mentre si stava gasando, dalla figura del pirata.

 

Il pubblico esplode all'entrata nell'inquadratura di Paul Burchill, che squadra prima Maria e poi Cena dalla testa ai piedi con sguardo perplesso... poi allunga la mano rubando il microfono dalle mani della bella intervistatrice...

 

PB: "Ahrrr... la domanda è... perchè dovrei fare team con un Marine io?"

 

Breve pausa...

 

PB: "Penso, ahrrr, che il punto sia il fatto che questo Marine sa, come pochi altri, come arrivare all'oro. Lui è uno dei migliori... infatti appena dopo averlo eliminato, ahrr, sì, ho pensato di vincere... e MERITAVO di vincere! Purtroppo non sempre vince chi merita..."

 

Nuova pausa, il Capitano allunga la testa verso la telecamera e sussurra:

 

PB: "Lo sai bene Aaron, eh, fatto furto che ti han fatto!"

 

Si riallontana e torna in posizione eretta schiarendosi la voce:

 

PB: "Poi ahrrr, c'est la vie, come dicono in un paese lontano da cui sono partito volentieri... e John, tu sai bene che non sempre vince chi merita... A dire il vero tu sai bene tutte le regole per vincere, per arrivare all'oro... e poi, non dimentichiamoci che nella mia prima venuta qui, ho dovuto sopportare per mesi le ciance stancanti di quel senza cervello di Curt Hawkins e i rumori molesti di quel lardoso scorreggione di Grande Babbo Clay!"

 

Paul Burchill esegue il più classico dei facepalm prima di concludere:

 

PB: "Per cui sono abituato al peggio e pronto a tutto... Quindi sì, John, sono orgoglioso... sono orgoglioso che, per la prima volta nella storia, i migliori esponenti della pirateria e della marina stiano dalla stessa parte con un solo obiettivo comune: dominare i dei sette mari e raggiungere il prezioso tesoro! I Re del Mare sono qua, e voi... ahrrr, voi spostatevi!"

 

Il Pirata scruta l'orizzonte, stagliandosi in sito con posa fiera... il Marine lo osserva sorridendo, per poi... dopo alcuni istanti, mettersi anche lui in posa di attenti, con la mano alla fronte a scrutare l'orizzonte... forse per cercare di capire che cosa sta rimirando il corsaro.

 

______________________________________________________

 

Le telecamere di Impulse ci portano nell'area ring dell'arena ospitante il medesimo show. All'interno del quadrilatero, sotto i fischi assordanti del pubblico, vi è l'ex detentore del WR International Championship: lo scozzese, Drew Galloway. Il giovane virgulto ha un microfono in mano, e a quanto pare sembra pronto ad esporre ciò che ha da dire.

 

DG: "You know, I don't expect you people to understand, ma vedete, l'ultima puntata di Impulse ha visto uno dei più oltraggiosi Screwjobs della storia di questo business venire messo in atto ai danni del sottoscritto, il quale non ha potuto sfruttare affatto la propria clausola di rematch per il MIO International Championship!"

 

Ancora cori di boo da parte del pubblico, mentre il Chosen One osserva gli spalti con uno sguardo a dir poco furioso.

 

DG: "Ed ancora una volta, tutto per colpa di una sola persona... Randy Orton! Ditemi, quale peccato ho commesso per meritarmi un flagello tale da retrocedere così in basso, fino a ritrovarmi sullo stesso identico piano di quel... perdente? Essere il più talentuoso atleta di questo roster? Essere uno dei più temuti campioni di questa federazione, dopo anni ed anni passati a rinomare dei nomi di pagliacci facendoli apparire nell'albo d'oro come contentino? This is not a joke to me!"

 

Il fu McIntyre non sembra voler sentire ragioni.

 

DG: "Pertanto, non ho alcuna intenzione di aspettare ulteriormente. Come tutti qui dentro, ho i miei diritti, e anche se è piuttosto ovvio che i piani alti continuino a fare orecchie da mercante, fra questi medesimi io SO di meritare un altro match per quel titolo di cui Roman Reigns mi ha defraudato!"

 

A quel punto, Galloway si volta verso lo stage.

 

DG: "So, Roman, GET YOUR ASS IN THIS RING, because I want my rematch NOW!"

 

All'ex-Campione Internazionale non è però Roman Reigns a rispondere...nè tantomeno il GM Booker T, bensì...

 

 

Il pubblico accoglie con fragorosi applausi l'Apex Predator che, già armato di microfono, raggiunge il quadrato e, di conseguenza, Drew Galloway.

 

RO: "Ah, povero Drew...lascia che ti dica una cosa: il tuo discorso...non sta nè in cielo nè in terra! Facile lamentarsi sempre, da bambino viziato! Piangi di qui, piangi di là, ma i tuoi discorsi lasciano sempre il tempo che trovano. Sai, potrei dire ogni singola parola che hai detto, a mio sfavore. Potrei dire anche io di essere stato sfavorito da te, non riuscendo così a riconquistare il titolo Impulse. Su una cosa, invece, non puoi replicare: TU! Sì, TU ti sei messo in mezzo tra me e Roman Reigns. TU, negli ultimi tempi, campi nel mio campo. E siccome, a differenza di qualche altro bambino....non mi piace lamentarmi...sono qui fuori a riprendermi la mia chance di riconquista del titolo..lottando! DIMOSTRANDO di meritarmi quella possibilità! Quindi..siccome navighiamo nella stessa acqua da un po', forse troppo, tempo...perchè non regolare i conti? Ti va, pivello? The Chosen One versus The Viper... Accetti la sfida? O hai troppa paura?"

 

Oh My!! Randy Orton si porta faccia a faccia con Galloway, attendendo la risposta dello scozzese.. il pubblico intanto è in delirio.. il match che potrebbe svolgersi sarebbe assolutamente imperdibile! Ma lo scozzese... pare non aver la benché minima intenzione di perdere il suo tempo contro questo zucca vuota qua... e difatti, scuotendo il capo, sorridente, fa per allontanarsi dal ring.

 

RO: "Come immaginavo.. sei solo un quaquaraqua... patetico, come tanti!"

 

L'ex-McIntyre, sentendo queste parole, si blocca, guadando con tono iroso l'avversario.. sembra quasi chiedergli, con lo sguardo, se egli stia cercando rogne... e la Vipera, con fare provocatorio e sicuro di sé, accetta il confronto, facendo chiaro cenno con ambedue le mani, di farsi sotto. Galloway sbuffa rabbia... torna sui suoi passi, preparandosi alla carica! La rissa sta per esplodere... quando...

 

??: "WOOOO WOOOO WOOOO WOOOO WOOOO... MAN!!"

 

Una voce interrompe quanto stava per accadere, bloccando i protagonisti sul posto, qualche istante prima del contatto fisico tra loro... OH! Ma è il GM Booker T! Il quale appare, con volto severo, sul mega-schermo, collegato in diretta dal suo ufficio.

 

BOT: "Relax MEN!! A quanto ho potuto sentire.. tra di voi.. non corre di certo buon sangue.. e da parecchio, parecchissimo, tempo... or dunque... mi pare che sia arrivato il momento di regolare sì i conti tra di voi... ma non a cazzotti, qua... in una insubordinata ressa da strada... qua siamo professionisti, non animali! DAMN!!

Voi due chiarirete una volta per tutte le questioni in sospeso tra voi... con una bella sfida ONE ON ONE sul ring!! Un match di wrestling regolare... pulito... senza scorrettezze o altri espedienti di sorta. Un match che si terrà a... BAD OBSESSION!! Il prossimo PPV!!"

 

I due protagonisti si fissano negli occhi annuendo, come a non vedere l'ora di mettersi le mani addosso... il pubblico intanto gioisce alla notizia. Ma Booker T.. a quanto pare non ha finito!

 

BOT: "E per dare ancor più pathos ed interesse alla sfida... vi comunico che colui che tra di voi la spunterà... avrà ciò che chiede! Un match di rivincita titolata contro il campione! Questo è quanto! Buon proseguimento di serata. Saluti!"

 

Il collegamento si chiude.. il mega-schermo si spegne.. sul ring la tensione si alza, con i due atleti che si squadrano con ancor più bramosia! L'asticella si è alzata! A Bad Obsession non ci sarà in palio solo l'onore.. ma anche qualcosa di più concreto, difatti soltanto al vincitore spetterà la possibilità di avere ciò che da settimane va chiedendo: una rivincita.

 

______________________________________________________

 

Le telecamere ci riportano nuovamente nel backstage dell'arena ospitante l'odierna puntata di Impulse. Più precisamente, l'obiettivo inquadra una porta con un cartellino affisso ad essa, cui recita il nome di Nikki Bella. Pochi istanti dopo, l'inquadratura si allarga sempre più, dando modo ad una visibilmente affranta Velvet Sky di fare la sua comparsa. La ragazza dalla folta chioma bicolore esita per alcuni secondi, ma decide poi di prendere coraggio e bussare alla porta del camerino.

 

NB: "Avanti!"

 

La fu Talia Madison, all'udire la voce di Nikki, si appresta ad aprire la porta, facendo così il proprio ingresso nella stanza occupata dalla Lady di Scottsdale. Quest'ultima è piuttosto sorpresa di vedere Velvet Sky, specialmente dopo un lasso di tempo così prolungato, ed infatti, a farvi da padrone ci pensa un silenzio tombale piuttosto imbarazzante, che però arriva alla propria conclusione una volta che Velvet decide di prendere l'iniziativa.

 

VS: "Lo so... sono stata un'emerita stupida."

 

Afferma la Sky con voce spezzata, a capo chino.

 

VS: "Per l'ennesima volta, Velvet Sky si è fatta beffare da colei che la sottoscritta considerava qualcuno su cui contare nel momento del bisogno, una vera amica che non c'è mai stata. Ma sai cos'è ciò che mi rende veramente furiosa, più dell'essere stata vittima delle meschine azioni di Mickie? Non essere stata l'unica... e tu sai esattamente di cosa sto parlando."

 

Velvet rivolge finalmente lo sguardo a Nikki, la quale ascolta attentamente la Beautiful Lady, avendo, probabilmente, intuito dove vuole andare a parare.

 

VS: "E' vero, Nikki, noi due abbiamo avuto diversi diverbi in passato, e non ti biasimerei assolutamente dal rifiutare ciò che sto per proporti. Tuttavia, ti chiedo solo di ascoltare, e poi decidere."

 

Nikki non sembra del tutto convinta, ma annuisce pochi secondi dopo.

 

VS: "Bene. Prima di tutto: entrambe vogliamo fare in modo che Mickie e Kaitlyn la paghino per aver rubato i titoli di coppia, prendendosi meriti di cui non hanno alcun diritto di possesso... e soprattutto, per averci umiliate in modo così pesante. So che tu hai ancora diritto alla tua clausola di rematch per i Ladies Tag Team Championships... ma so anche che sei da sola. Pertanto, la mia proposta è questa: lascia che sia io la tua Tag Team partner per quel match."

 

Nikki sembra decisamente sorpresa dalla proposta

 

VS: "In fondo, a questo punto, non hai nulla da perdere, e dal canto mio, conosco esattamente le debolezze di Mickie. Te lo prometto, non ti sarò d'intralcio dallo scrivere la storia ancora una volta. D'altronde, abbiamo pur sempre un problema comune da risolvere. Nessun tipo d'amicizia dettata dall'ipocrisia... solamente una 'partnership lavorativa'."

 

La 02 Girl, finito di ascoltare Velvet, sbuffa ironicamente, sorridendo alla proposta ...
 
NB: ”Velvet ... Se avessi un dollaro per ogni volta che qualcuna, in questo mondo, mi abbia proposto un’alleanza di facciata, probabilmente avrei abbastanza soldi da comprare una quota di questa federazione ....... Ma l’ultima frase mi piace! “Partnership lavorativa” ... Hai detto così, giusto?! ... Ebbene, ammetto che una mano mi farebbe parecchio comoda contro quelle due befane! Kaitlyn mi è costata i WR Ladies Tag Team Championship, Mickie ha infortunato Brie ed ha cercato di mettere fuorigioco anche me ... Ora tocca a me rispondere al fuoco e portare la cavalleria potrebbe essere una buona strategia!”
 
La ragazza di Scottsdale guarda sempre più convinta verso la Beautiful Lady, che sembra essere riuscita a convincere la Fearless Lady.
 
NB: ”Abbiamo avuto le nostre divergenze nel recente passato, ma ti sei sempre dimostrata una valida avversaria ed una brava persona ... E se è vero che il nemico del mio nemico è mio amico ... Grazie a quelle due stronzette, noi dovremmo essere piuttosto amiche!”
 
Le due Ladies se la ridono, alla battuta della finalista di WR Rising Star, che infine aggiunge.
 
NB: ”Facciamo così ... Fra poco ho un incontro già programmato con il General Manager, pertanto potrei sfruttare l’occasione e proporgli la nostra ... PARTNERSHIP! Ok?!“
 
VS: ”PERFETTO! Affare fatto!“
 
La ragazza dai capelli bicolore porge la mano verso la 02 Girl, che la stringe con fierezza ... Una nuova alleanza tra Ladies pare sorta quest’oggi, pronta a combattere il malvagio duo delle campionesse di coppia, Mickie James e Kaitlyn. Tremate ladies, tremate!

 

______________________________________________________

 

Cambiamo reparto...

Ci troviamo in postazione interviste ove con l'intervistatore, troviamo niente meno che: Seth Rollins e Dolph Ziggler.

 

CM: “Seth...

 

...domanda con curiosità il Commentatore Misterioso, rivolgendosi all'atleta dai capelli bicolore...

 

CM: “...pensavamo dopo quanto vi eravate detti la volta scorsa, tutti noi eravamo convinti che la tua partnership sarebbe stato con Rey Mysterio, ma poi, questa sera, a sorpresa ti abbiamo visto salire sul ring con Dolph. Cosa è successo?

 

Seth guarda Dolph, poi rivolge il suo sguardo verso l'Intervistatore:

 

SR : "Tranquillo, nulla di così clamoroso... ho solo, diciamo, cambiato idea... Eh... no, no... prima che me lo domandi: questo team non è una seconda scelta, anzi, se ho scelto di fare team con Dolph, è proprio perché solo con lui sono sicuro di poter arrivare alle cinture di coppia... Si, è vero, la volta scorsa, trovandomi a parlare con quel piccoletto, avevo avuto l’intenzione di proporre a lui un'alleanza in team, tuttavia la sua determinazione non era all’altezza delle mie aspettative, ne abbiamo discusso e siccome non sono qui a fare figura, ma voglio lottare per vincere... voglio conquistare quanti più ori possibile, avevo bisogno di un partner sul ring che fosse all’altezza... in tutti i sensi..."

 

Aggiunge Rollins sorridendo... L’intervistatore prende la palla al balzo: 

 

CM: “Cosa intendi, dicendo che forse Rey non è all’altezza?

 

Seth lo guarda torvo:

 

SR: "Non riuscirai a farmi dire quello che pensi."

 

Seth guarda in telecamera:

 

SR: "Rey, devi trovare più determinazione nel modo in cui prepari i tuoi match, quando sali sul ring ti manca lo sguardo della tigre, la voglia di vincere. E questa è una cosa che non posso accettare dal mio compagno di coppia. Frasi come: <<anche se non dovessimo vincere il torneo, l'importante è aver dato il massimo ed essere felici>> sono esternazioni che non posso accettare, e Dolph è il tuo esatto opposto, lui è un due volte WR World Champion, due volte WR International Champion, una volta WR Impulse Champion e per finire una volta WR Tag Team Champion. Lui ha vinto tutto!! E quando ho appreso che un personaggio di questo calibro era in cerca di un compare per iscriversi al torneo... beh, non ho potuto tirarmi indietro.. mi sono fatto avanti chiedendo a quest'uomo di unirsi a me! Assieme, noi due, vinceremo questo torneo.. perché noi siamo 2 vincenti!"

 

CM: "Già, ma... a dire il vero le cose sono iniziate male per voi.. difatti al primo match avete patito una cocente sconfitta!"

 

SR: "Non importa... come tutte le cose nuove... vanno rodate... io e Dolph è vero, facciamo coppia da poco.. praticamente abbiamo debuttato assieme questa sera... e... come a tutte le cose nuove, prima serve del rodaggio... ma vedrete che già da stasera, nel secondo match che più tardi ci attende... io e Dolph faremo faville... io e Dolph alla fine ne usciremo vincitori."

 

Conclude Seth, che con Dolph, si allontana soddisfatto di quanto ha appena detto.

 

______________________________________________________

 

Ed è già il momento di concludere la prima tornata! Difatti... ultimo match del primo round del torneo Tag Team. A contendersi la vittoria troviamo... niente meno che il neonato Tag Team dei Re del mare, il Marine ed il Pirata, assieme sotto alla stessa bandiera, contro uno storico team, risorto nelle ultime settimane dalle ceneri, vale a dire i due demoni, schierati sotto l'effige del New Blood.

 

 

Tag Team Tournament Match - Round #1: Kings Of Sea vs The New Blood

 

Il match ha inizio e vede affrontarsi niente meno che il Marine John Cena ed il signore dell'Ade Sheamus.
Lotta iniziale a centro ring tra i due fatta di duri colpi, un autentico scontro frontale.
Sheamus prova lui per primo a rompere le difese nemiche, ma Cena ovviamente non si lascia catturare facilmente... sfuggevole il Marine, ma Sheamus trova il modo di affondare su di lui, intercettando una sua rincorsa con la WAR SWORD.
BACK SUPLEX, dopo averlo agguantato alla schiena, mentre si stava rialzando. Ed una volta nuovamente a terra, affonda su di lui un altro paio di colpi a mano chiusa, tant'è che l'arbitro interviene con un richiamo.
Cena si rialza lentamente andando alle corde, ma il Signore dell'Ade lo intercetta ancora, incastrandolo lì e colpendolo con una scarica di mazzate! Sono i tamburi di guerra che ridondano nell'arena intera.
A seguire, scelta strategica di Sheamus che sceglie di dare il cambio al compagno... afferra John lanciandolo all'angolo, ove lo aspetta Balor, il quale tende il suo piedone in avanti, colpendo John in pieno volto con un Big Boot.
TAG dunque, entra Balor che si fionda immediatamente alla copertura. 1.. 2.. NOO!! Ma il Leader della Cenation non è già KO.
Calci ora del demone, che tenta di indebolire la risalita del Marine.
Egli con grande coraggio resiste e prova una risposta... Reazione di John, il quale come una furia si scaglia alla riscossa!! 
SPALLATA ATOMICA!! ALTRA SPALLATA!! Pugno di Balor, evitato... passa alle spalle: PROTOBOMB!!! Ed una volta messo al tappeto... arriva il tempo anche per... "YOU CAN'T SEE ME!!" 5-KNUCKLE SHUFFLE a segno!! Tutto è pronto! Il pranzo è servito! La tavola è imbandita! Finn si rialza, Cena lo prende e... DOUBLE A!!! NOOOO!! Lo scaltro Balor se lo aspettava e... Dita negli occhi di Cena! Si divincola! Lo afferra lui sollevandolo! PRINCE'S THRONE!! Balor si siede sul trono del principe e fa secco il Marine! C'è la copertura! E' la fine!! 1… 2… Ed invece NO!! Incredibile! John Cena alza la spalla, insperato! Anche il pirata dall'angolo sgrana gli occhi incredulo.
Balor si dispera... infierisce con altri pugni, poi lo agguanta di nuovo, per tentare la chiusura decisiva, ma... reazione del Marine che lo colpisce con un calcione all'addome, lanciandosi poi alla corda per prendere un rimbalzo! Lo fa... salta verso dentro e... SPRINGBOARD STUNNER! Lo afferra al testone, connettendo! Balor è stordito! Occasione d'oro! Il Marine all'angolo!! TAG!! Dentro il pirata!! Rapidamente sale sul tenditore e... si tuffa!! SPRINGBOARD CROSSBODY!! Lo affossa! Copertura decisiva? 1... 2... NOOOO!! Ed invece no! Niente da fare!
Battaglia ora tra i due, si rialza Balor, ma il pirata sembra avere la meglio... STANDING DROPKICK del corsaro che interrompe la serie di affondi diretti, con questa ottima esecuzione!! Ora lo prende per un braccio recandosi alle corde... passeggiata sulle corde!! OH MY!! A cui fa seguito un salto nel vuoto, afferrando il nemico al volo per una DDT in caduta! WALKING THE PLANK!!! Copertura del corsaro... 1... 2... ma non basta! Si rammarica... ma... per poco... egli si rimette in piedi e... rialza anche il rivale. Che intenzioni ha? Forse vuole chiuderla qua con il giudizio supremo del capitano?
Ed invece no!! Reazione! OVERHEAD KICK!! Calcio acrobatico che sorprende il pirata colpendolo al capo. Poi... altro attacco: SLING BLADE!! Lo ha steso! Ed a concludere l'arrembaggio alla nave pirata... AIRPLANE SPIN!! Una bella giravolta, tanto per gradire! Il pirata sembra scosso e rintronato e così, l'irlandese passa all'incasso. Copertura! 1... 2... NO!! Solo 2.
La lotta continua, il demone rialza in nemico per i folti capelli, lo blocca, tentativo di sollevamento... ma... no! Gomitate di Paul che si libera... attenzione! E' lo stesso Burchill che ora blocca Balor provando a staccarsi da terra! CANNON BALL!! La palla di cannone viene sparata ed è magia!!
Balor è nuovamente a terra, ma... occhio perché su di lui si precipita con irruenza, illegalmente, Sheamus! BROOOGUEEE KICK!! Affonda con il suo piedone, lo scontroso atleta irlandese, ma... OH MY!! A VUOTO!! Cena con un urlo è riuscito ad allarmare il compagno del pericolo e così... si piega all'indietro il pirata, compiendo un ponte e mandando a vuoto l'irlandese! Sheamus resta sbalordito... ENZUIGIRI KICK del bucaniere!! Travolto dalla pronta risposta del nemico, egli cappotta all'indietro rimbalzando contro le corde e tornando verso il centro causa lo slancio. Burchill lo attende e lo prende in velocità, passandogli alle spalle e sollevandolo! CAPTAIN'S JUDGE!! Il giudizio del capitano! E' schiantato l'irlandese, che ora resta a terra... mentre... Balor è sulle ginocchia, nel tentativo di rialzarsi... Burchill lo vede e... BALZO......... ALL'ANGOLO!! Per un pronto Tag che chiama dentro il Marine... lestissimo John Cena scala il tenditore, ritrovandosi in quota! Pronto a saltare! Si libra in volo, va!! DIVING LEG DROP BULLDOG!! Affossa Balor colpendolo alla nuca!! Balor è supino a terra... Cena vorrebbe schienarlo, ma... si sta rialzando Sheamus... ed allora... Cena sorride... si volta verso di lui, prima che esso possa far qualcosa, lo agguanta, lo solleva, lo immola, tirandolo per un braccio! Il guerriero celtico è sulle spalle del Marine... e... ATTITUDE ADJUSTMENT!! E' l'atto finale!! Lo schianta... ma... non a terra... NO!! Lo schianta su Finn Balor già disteso! OUCH!! Un doppio colpo questo subito dal demone, che resta a terra dolorante, con il Marine che ora può sì finalmente coricarsi su di lui per prendersi il punto decisivo: 1, 2, 3!! Cala il sipario!! Avvio travolgente per i Re del mare, che spazzano letteralmente via l'oscura presenza dei demoni.
Il Marine ed il Pirata vincono e veleggiano a vele spiegate verso l'orizzonte... rotta dritta verso il mare aperto, alla conquista degli ori più preziosi... quelli messi appunto in palio quale premio finale del torneo.
 

______________________________________________________

 

Ci troviamo nel backstage, ove la linea viene presa dal Commentatore Misterioso che a quanto sembra, pare intento ad introdurre un nuovo ospite.

 

CM: "Salvi a tutti pubblico... In questo momento mi trovo qui per intervistare un nuovo arrivato, un nuovo atleta che approda in casa WR. Prego, vieni pur avanti..."

 

FRIH FRIH FRH FRIIIIIHHHH

Un irritante rumore acuto di fischietto rompe il silenzio, mentre la visuale della telecamera si allarga, lasciando comparire nell'inquadratura un aitante omone di colore, dall'aspetto titanico, scultoreo e colossale. L'omone nero prende scansa con un braccio l'intervistatore, prendendogli il microfono. Soffia via il fischietto dalla bocca, lasciandolo penzolare dal collo, in quanto allacciato ad una cordicella... e con espressione seriosa inizia a parlare.

TO: "Buonasera. Il mio nome è Titus O'Neil, noto anche come Big Titus o meglio ancora come The Coach!"

 

Colui che si è presentato come Titus O'Neil si auto indica puntando l'indice sul proprio petto. Il ragazzone indossa una giacca smanicata dalle tonalità sgargianti, abbottonata sul davanti.

 

TO: "Forse alcuni di voi già mi conosceranno, avranno già sentito parlare di me... difatti io, oltre che ad essermi distinto egregiamente e fatto un nome, lottando per anni con grande successo in varie federazioni minori, sono anche il titolare unico di una nota catene di palestre, con sedi sparse in tutta la nazione."

 

Big Titus fa una pausa, osserva il Commentatore Misterioso, timoroso accanto a lui, per poi rincominciare a parlare.

 

TO: "Non fraintendetemi... per me è un'onore essere in questa federazione così importante. Tuttavia, se sono giunto sin qui ad Impulse, non è solo per ottenere la gloria personale, successi, fama e cinture... ma anche con ben chiaro l'obbiettivo di rendere questo show un posto migliore."

 

O'Neil fa un'altra pausa. Ascoltando l'eventuale reazione del pubblico, il quale sta seguendo la scena dal mega-schermo.

 

TO: "Esatto!! Avete capito bene! Renderlo migliore! Perché grazie al mio aiuto, gli atleti mediocri, e qui ce ne sono tanti, potrebbero trovare finalmente la strada per diventare: vere eccellenze della disciplina!"

 

L'omone nero solleva il braccio, quello con la mano libera dal microfono, mostrando a tutti i suoi muscoli possenti.

 

TO: "Proprio così! Affidatevi a The Coach e le vostre prestazioni sul ring miglioreranno! Entrate anche voi a far parte della grande famiglia della..."

 

Big Titus si prende i lati della giacca, aprendola con uno strattone, facendo saltar via tutti i bottoni e rivelando la T-Shirt che indossa sotto. Maglietta totalmente nera, avente con un logo stampato sopra.

 

Spoiler

 

 

 

TO: "TITUSGYM!!!"

 

Big Titus lascia il microfono, andando a prendere in mano un manubrio, sbucato fuori dal nulla, ed iniziando a pompare i suoi muscoli con dei ripetuti sollevamenti piegando avanti e indietro il braccio, come a voler mostrare tutta la sua dote fisica.

 

TO: "Non ve ne pentirete! Parola del Coach!!"

 

L'omone nero sorride, mostrando la sua bianca e sgargiante dentatura, facendo poi l'occhiolino, prima che le immagini sfumino a nero.

 

______________________________________________________

 

Nuovamente le immagini ci riportano sul ring dove tutto è pronto per dare il via a una nuova edizione dello show più irriverente di questo sport entertainment. Il pubblico come sempre è molto carico, i telecronisti sono pronti e ci viene mostrato che anche il quadrato è pronto con tutta l'apparecchiatura allestita sul mat. Un tappeto nero, due sgabelli e il celeberrimo Jeritron 7000 raffigurante lo stemma del Sexy Beast, Chris Jericho! Quindi attenzione! Questo vuole dire solo una cosa, ovvero che stiamo per assistere al ritorno dell'Highlight Reel. E già si cominciano a sentire i primi cori di disappunto verso quello che storicamente è il presentatore di questo show. Cori che vengono smorzati dallo spegnersi improvviso di tutte le luci. Il titantron si accende nuovamente.


 

Ecco quindi fare il suo ingresso in scena the Best in the world in everything he does. Vestito con abiti eleganti si avvia a percorrere la rampa senza dare spazio a fronzoli vari. Camminata sicura verso il quadrato senza fare il suo classico show di presentarsi di schiena, arriva sotto uno scroscio di fischi e sale sul ring passando sotto la terza corda. Guadagna il centro del mat e prende da uno dei due sgabelli.

Y2J: "Impulse is Jericho!" 

Subito lancia una fracciatina verso il pubblico per ricordare che lui è il centro dello show e che nessuno può farci niente a riguardo. Questo provoca una nuova ondata di fischi da parte di un pubblico preso sul vivo.

Y2J: "Calma, calma. Per quanto vorrei prendermela con tutti voi anche questa sera, per tutto quello che rappresentate, ignobili parassiti, stavolta dovrò ignorarvi e fare finta che non esistiate perché ho cose più importanti a cui pensare. Siete comunque fortunati, probabilmente questo sarà il momento più eccitante di tutte le vostre inutili vite perché state per assistere a the entertainment in the entertainment! La pietra miliare, the greatest of them all, the Highlight Reel! Sapete, dopo aver eliminato dalla faccia di questa federazione Daniel Bryan, sì, perché io ho posto definitivamente la parola fine alla carriera di Daniel Bryan, dopo aver continuato a mietere vittime e riempire gli ospedali degli stati uniti, credevo che nessuno avrebbe più avuto il coraggio di prendersela con il sottoscritto, eppure c'è ancora qualcuno che vuole salire sul ring a fare la voce grossa rubandosi quel fascio di luce che rifletto per magnificenza. C'è ancora qualcuno che cerca di rubare la luce dei riflettori provando a scaraventarmi giù dalla torre, c'è ancora qualcuno illuso di potermi superare provando a mettermi sotto una cattiva luce. Ipocrita esattamente come tutti voi! Sto parlando di Dolph Ziggler! Ma lasciamo parlare i fatti, guardate cosa ha osato dire la scorsa settimana, scimmie della regia, fate partire il filmato qui sul Jeritron 7000!"

The Lion Heart indica con il dito a tutta l'arena di guardare lo schermo e proprio il Jeritron 7000 si accende mostrandoci l'intervista andata in onda nell'ultima puntata di Impulse.

 

 

 

Nell’area interviste, la bella Maria Kanellis sta intervistando Dolph Ziggler in merito alla sua prestazione nel 20-men SuperBrawl match. Il biondo chiomato non è riuscito a trionfare nella competizione, ma tenendo fede alla sua nomea di Show Off, è riuscito comunque a farsi notare per l’intensa prestazione.

MK: “Ma ciò non cambia il fatto che tu sia stato eliminato da Kozlov. Quali sono le tue impressioni a riguardo?”

DZ: “Beh, il Superbrawl del sottoscritto è stato un intenso duello contro The Miz… durante la contesa mi sono concentrato troppo su di lui, col risultato che ho sottovalutato la minaccia degli altri partecipanti. E Kozlov beh… è un gran bel pezzo di minaccia! In questo sport si vince e si perde, ogni giorno sali sul ring con questa consapevolezza e cerchi di dare il tuo meglio. Se vinci, buon per te. Se perdi, puoi essere un buon perdente o un cattivo perdente.”

Dolph mostra all’intervistatrice una chiazza viola sulla sua spalla destra.

DZ: “Vedi questo ematoma? Me lo sono fatto quando Kozlov mi ha scaraventato fuori dal ring. Puoi perdere dopo aver lottato con tutte le tue forze, senza aver paura di farti la bua, eliminato con onore da un valido avversario come Kozlov… e allora sei un buon perdente. Oppure....
Oppure... puoi passare tutto il match nascosto sotto al ring, COME AD ESEMPIO HA PENSATO DI FARE QUALCUN'ALTRO, a riposarti o a bere un bicchierino di sciroppo d’acero… per poi essere eliminato in modo al quanto comico, come un cialtrone qualunque, da un valido avversario come Kozlov... ed allora... e allora sei un cattivo perdente. Anzi... Un pessimo perdente.”


Dolph Ziggler annuisce guardando con sorriso beffardo nella telecamera... che il suo messaggio sia subliminalmente diretto a qualcuno in particolare?

 

 

 

Il video si conclude e le immagini ci riportano all'attualità, indugiando sul un volto sornione e beffardo di Y2J.

Y2J: "Dolph, Dolph, Dolph. Sappiamo tutti che la differenza che passa tra un uomo vivo e uno morto è direttamente proporzionale a quanto questo sia stato in grado di tenere a freno la lingua e io amerei brindare con dello sciroppo d'acero sulla fine della tua carriera. Vedete quello che vedo io? Questa è la dimostrazione di un uomo esattamente come lo siete tutti voi. Un ragazzotto che lancia il sasso e nasconde la mano, che non ha il coraggio di lanciare accuse dirette quindi lo fa in modo subdolo. Forse sperava che non me ne sarei accorto o che non avrei colto la frecciatina, ma l'errore più grande che chiunque potrebbe fare è sottovalutarmi, chiedetelo a Daniel Bryan. Adesso però è giunto il momento di elevarmi a tutti voi, essere un uomo migliore e fare ciò che voi non fareste mai, chiamare qui sul ring il diretto interessato a sputargli in faccia la verità, quindi date il vostro benvenuto al mio ospite di questa sera, Dolph Ziggler."

Ed ecco arrivare Dolph Ziggler! Il ragazzo avanza sullo stage con l'aria costernata e gli occhi fermamente puntati al tappeto. Mestamente entra tra le corde e si avvicina a Jericho, a capo chino, mentre la sua theme song sfuma... 
The Ayatollah of Rock'n'rolla continua a fissare con sguardo nero di rabbia e disprezzo il suo avversario. Mascella serata mentre l'ospite di questa sera fa il suo ingresso in ring e prende posizione. 

Y2J: "Dolph, credevo che le nostre strade non si sarebbero più incrociate invece vedo che non hai perso il vizio di voler essere sconfitto dal sottoscritto. Sinceramente non so se sia peggio questa tua passione maniacale nel farti impartire lezioni da me o il fatto che cerchi nuovamente di mettere alla prova la mia pazienza dubitando sulla mia strategia. Sono d'accordo con te, sono un cattivo perdente, non mi piace perdere e forse lo sono perché succede di rado che non vinca. Tu invece sei arrivato a un punto in cui ti sei dovuto adattare viste le tante sconfitte. Sei così abituato a perdere che hai cominciato a vederci una filosofia dietro a tutto questo. Voglio dire, realmente vuoi discutere con me riguardo la strategia? Come osi venire a parlare di strategia con me? Io che sono the Mental mastermind, che ho vinto qualunque cosa si potesse vincere in questo posto? Dimmi, quanti titoli ti ha portato la tua "strategia"? Quanti main event di Born to be the best? Quanti awards? Quante carriere ti ha fatto concludere?"

 

Il pubblico sugli spalti è in silenzioso stupore: cosa è successo a Dolph? Dov'è la sua smugness? 

 

DZ: "Beh Chris, cosa posso dire? Non so davvero come potrei ribattere. Le tue parole mi hanno lasciato... senza parole! Dopotutto non sono una persona colta come te, non ho studiato molto e non ho scritto libri. Pensa che quando andavo al liceo non facevo neanche i miei compiti! Bullavo un poveretto in modo che li facesse per me, ed intanto me la spassavo con le pupe!" 

 

Lo Showoff accenna ad un movimento pelvico, ma torna subito alla sua computezza. 

 

DZ: "Ma anche se non posseggo la tua lingua affilata, Chris, una cosa o due le ho imparate lo stesso... ad esempio a contare." 

 

Ziggler fa un cenno verso il backstage. 

 

DZ: "Grafici please!" 

 

Sullo schermo del Jeritron appare un'interferenza, e il logo di Y2J viene rimpiazzato dalla scritta DOLPHSCREEN 9000. Jericho osserva indignato la scena: come osano invadere il suo televisore?? Ed ecco partire un filmato: Chris che incassa il BNK di Bryan... Chris che fugge da CM Punk.. Chris asfaltato dal Brogue kick di Sheamus... Chris schienato dal roll up di Zayn... È una compilation delle ultime sconfitte di Jericho! Il canadese è livido dalla rabbia!

 

Finalmente, appaiono sul 'Dolphscreen' i grafici a cui si riferiva il ragazzo di Cleveland. Questi si ravviva i capelli con un gesto della mano, ed estrae dal costume un paio di occhialini. Li inforca, e inizia a leggere i grafici. 

 

DZ: "Ecco, vediamo... quest'anno ho disputato dieci match. Ne ho vinti quattro, ne ho persi due, entrambi contro Galloway, e i restanti quattro sono non-vittorie in match a più uomini. Se non ho sbagliato i calcoli, la mia percentuale di vittorie è del 40 %. Beh... non è stato certo il mio anno migliore... "

 

Il rampollo fa una pausa osservando il pubblico con un sorriso accondiscendente.

 

DZ: "Per quanto riguarda te, Jericho... hai disputato dodici match. Ne hai vinti quattro, ne hai persi sei, e gli altri due sono non-vittorie in match a più uomini. La tua percentuale di vittorie, quindi, è del 30%..."

 

Ziggler getta via gli occhialini, e improvvisamente sembra aver ritrovato la propria baldanza. 

 

DZ: "Ora signori, io non sarò acculturato come Jericho, ma so che il 40% è più grande del 30%. So di essere un 2-times world champion, come lui. E so anche di essere il primo Grand slam winner di WR, nonchè l'atleta più vincente della storia della federazione! Quindi Chris, la lingua affilata ficcatela nel duodeno... perchè viste le merdate che dici, direi è il luogo più adatto a lei."

 

Il pubblico esplode in un boato appena lo Show off conclude il suo discorso mentre il conduttore da dei colpi al Jeritron per riportarlo nella sua forma normale. Sempre più innervosito dal suo rivale. 

 

Y2J: "Togliete subito questa buffonata dalla mia vista, scimmie della regia, o mi vedrò costretto a distruggere questo schermo. Junior, sei vergognoso e tutti coloro che ti seguono lo sono ancora di più, sei l'imitazione peggiore che io abbia mai visto di un Jericho's wannabe! Non mi stupisce il tuo comportamento scolastico perché si dimostra in quello che sei adesso, un fallito! Un atleta sull'orlo del fallimento che per trovare un minimo di approvazione tenta di copiare l'unico, solo e inarrivabile Sexy Beast. Porti avanti calcoli e statistiche come fossi un contabile solo per dimostrarti il contrario, ma io so quello che sei. Non lo fai nemmeno bene a essere onesti. Vogliamo rivisitare il mio anno? Ok, facciamolo. Ho incassato la ginocchiata di Bryan, ma poi ho vinto la guerra non limitandomi soltanto a dimostrare di essere migliore di lui, ma chiudendo definitivamente la sua carriera. Mi sono sottratto a una burbera rissa da bar contro CM Punk, perché quello non era il momento ne tantomeno il luogo per affrontarci, ma poi quando ci siamo visti sul ring io l'ho sconfitto dimostrando di essere the best in the world, lui è stato l'ultimo avversario del mio lungo e glorioso regno in cui ho sconfitto tutti i migliori di questa federazione. Sono stato fregato da Zayn per un semplice colpo di fortuna, il colpo di fortuna più grande di tutta la sua carriera, ma anche quello che ha contribuito a concluderla, perché da lì poi siamo arrivati al suo ultimo match in questa azienda. L'ho dominato e spedito in ospedale. Come puoi vedere alla fine dei fatti sono sempre io a uscire con la testa alta, non importa in percentuale quanto vinco, sono sempre l'ultimo a restare in piedi mentre i rivali, il più delle volte, si ritrovano infortunati. Posso perdere delle battaglie, ma alla fine della fiera, io vinco la guerra!" 

 

Zittisce così il pubblico un King of the world che mostra il suo classico sorriso beffardo che sa di averla infilata in buca con una contromossa da maestro. I cori tornano a essere tutti contrari per lui. 

 

Y2J: "Sai, il problema delle statistiche è che tra un anno serviranno solo per impolverare gli annali. Niente di più. Nessuno se ne ricorderà mai, ma tutti si ricorderanno di chi è stato per due anni consecutivi nel main event di Born To Be The Best a lottare per il titolo, chi ha sconfitto tutti i migliori atleti di questo show durante la sua campagna per dimostrare di essere the best in the world in everything he does e chi ha concluso le carriere di Bryan e Zayn. Quindi tieniti anche i tuoi preziosi grafici, il mondo sa che per la maggior parte del tempo sei stato a lottare nella sfida tra i poveri contro Galloway. Perché è questo il posto che ti spetta. Sarai stato anche più premiato di quanto non lo sia mai stato io, l'atleta più vincente della storia, ma cosa hai fatto nell'ultimo anno? Ti sei adagiato sugli allori e hai goduto di luce riflessa. Hai lottato contro dei signor nessuno mentre io proseguivo il mio incredibile regno da primo, unified and undisputed WR world heavyweight champion! Credo che sia giunto il momento di parlare dell'enorme elefante nella stanza. Dolph Ziggler, stai cercando di nascondere questo fatto fin troppo, ma è sotto gli occhi di tutti, tutti lo vedono anche se fanno finta di niente e so di non essere l'unico a farti notare questa cosa, quindi lascia che ti faccia una domanda: che fine ha fatto quel ragazzo capace di diventare l'atleta con più trofei nel palmares di questa azienda? Forse hai perso il tocco? Forse non sei più quello di prima? Insomma, puoi continuare a vincere quanto vuoi contro gli ultimi del ranking, ma un campione si determina quando si parla di salire al tavolo dei grandi e lì devi saper tenere banco. Forse tu non sei più in grado, cosa ti è successo? Dove sono tutti quei titoli di cui ti vanti tanto, ora?"

 

Ziggler, che ha ascoltato le parole astiose di Jericho con aria delusa, scuote la testa. 

 

DZ: "Chris, Chris... ci sono pochi bastardi in questo business che rispetti più di te. Nessuno ti toglie i tuoi meriti. Ma quando ti comporti da bambino viziato, ti prenderei a pedate!" 

 

Chris borbotta qualcosa, ma non ci è dato sentire. 

 

DZ: "Sì, proprio come un bambino viziato! Nonostante la tua carriera lunga e onorevole, nonostante i tuoi riconoscimenti, sei convinto di avere ancora qualcosa da dimostrare... e questo perchè pensi che tutto il mondo ti stia guardando! Il tuo modo di vestire, il tuo tono arrogante.. se avessi studiato psicologia, invece di spassarmela con le ragazze, direi che sei una persona fragile e insicura! 

 

Mr. Ziggy punta il dito contro Y2J.

 

DZ: "Invece, a differenza di te, io non ho paura di perdere, o di uscire dal giro che conta, perchè non ho nulla da dimostrare. Sono lo Show Off dopotutto... Mi metto in mostra qualsiasi cosa faccia! In pochi anni ho raggiunto i traguardi dietro i quali tu hai perso una vita intera! E posso assicurarti che ciò che conta non è quanto vinci, quanti allori accumuli, ma come sai rialzarti dopo ogni sconfitta." 

 

Il biondochiomato si appoggia con noncuranza al rivale. 

 

Dz: "Ma non preoccuparti Chris, anche se sei vecchio hai ancora tempo per impararlo. Ascolta la mia idea... affrontiamoci in un match! E quando te le avrò suonate, potrai esercitarti ad essere onorevole nella sconfitta!"

 

Jericho non ne ha più, spinge via Dolph e si cava la giacca. I due stanno giá per venire alle mani? OH MY...! Ma in tutta tranquillità, Ziggler si allontana dall'iracondo rivale, raccoglie gli occhialini che aveva lasciato cadere prima e li indossa. 
 
DZ: "Hey hey... non vorrai mica picchiare uno con gli occhiali?"
 
Il biondochiomato sorride pacioso, indicando proprio il suo volto, calzante degli occhiali... ma il nefasto Y2J, che di certo non ha voglia di scherzare, con un veloce colpo di mano glieli fa ricadere a terra, esclamando poi col sorriso:
 
Y2J: "Quali occhiali?"
 
Spoiler
 
Stavolta a sorridere è Y2J, il quale si riavvicina minaccioso, preparandosi a sfoderare un destro verso il rivale, quand'ecco che... 
 
 
La tambureggiante theme song del ragazzo dai capelli bicolore ridonda forte nell'arena... Seth Rollins è qui per affiancare il suo compare Ziggler, mentre Jericho sfoga la sua rabbia sbraitando verso il nuovo arrivato, colpevole di aver lui rovinato l'occasione di colpire...
 

______________________________________________________

 

Le telecamere ci portano nel backstage, precisamente nell'area interviste. La bellissima Maria Kanellis è davanti le telecamere pronta a presentare il suo ospite. 

 

MK: "Signori e signore sono lieta di presentarvi il mio ospite, ecco a voi Finn Balor !"

 

Dall'arena si alzano i primi cori di disapprovazione, segno che ancora una volta nessuno è felice di vedere The Demon. 

 

MK: "Buonasera Finn, non sono qui per chiederti qualcosa sul torneo ma per porgerti delle domande inerenti al tuo futuro".

 

Finn afferra il microfono di Maria e guardando sorridente la telecamera inizia a parlare. 

 

FB: "Bene Maria hai fatto il tuo lavoro ora puoi smammare".

 

Una Maria molto contrariata non può fare nient'altro che uscire dall'inquadratura e aspettare che l'irlandese finisca. 

 

FB: "Il mio futuro ... mi sembra già di aver fatto molto in realtà. Sapete grazie a me il Blood è rinato e il primo cervo che ha osato infastidirmi è stato sbranato dal lupo. Ovviamente vi ricorderete di Bobby Lashley vero? Quell'energumeno di colore che è arrivato convintissimo di poter essere THE REAL DEAL e ha osato unirsi a un rifiuto della società come Cena? Certo che vi ricordate... infatti vi ricorderete anche che Lashley ha avuto un match contro di me allo scorso PPV e che da allora dopo la sua sconfitta non si è fatto più vedere. Magari gli ho fatto troppo male ed ora ha paura a rimetter piede qua per timore di prenderne così tante di nuovo... oppure... ha solo capito che questo non è un mondo adatto a lui ed ha preferito andarsene... non è questo che mi interessa alla fine... difatti il passato è passato ed ora ho un altro obiettivo, un'altra preda da divorare e il suo nome è John Cena!"

 

L'irlandese si fa scappare una risatina.

 

FB: "John non mi interessa che hai vinto una competizione come Rising Star, ovviamente hai vinto perché a votare erano questi babbei che ti appoggiano, ma non è questo il punto. Stammi a sentire bene John, ecco quello che faremo io e te, ci sfideremo in un match a Bad Obsession e ti dimostrerò ancora una volta che IO ti sono superiore e che Sheamus ha fatto bene a unirsi a me! Tu questa sera mi avrai anche sconfitto caro John... ma è stato solo un caso... hai, da buon approfittatore che sa sfruttar al meglio la situazione quale sei, approfittato del marasma che c'era sul ring e sei riuscito a fregarmi.. tuttavia.. la fortuna ti può baciare in fronte una volta... ma... non due... e ti garantisco che se accetterai di scendere agli inferi con me.. stavolta le cose andranno diversamente."

 

Balor ridà il microfono a Maria e se ne va soddisfatto.

 

______________________________________________________

 

Rincasiamo sul ring ove la bollente situazione che ha preso corpo sul finale del segmento precedente è stata sbrogliata dall'arrivo dei rispettivi compagni, durante lo stacco della regia.

Difatti, conclusa la prima tornata, è già tempo del primo match per il secondo turno! Ed a far doppia razione di cibarie, questa sera sono proprio il Team Canada e la sorprendente unione tra Dolph Ziggler e Seth Rollins, i quali tornano ad esibirsi per un secondo match nel torneo. Chi la spunterà? Entrambe le formazioni partono da quota 0 punti, vista la precedente sconfitta incassata nel primo round.

 

 

Tag Team Tournament Match - Round #2: Dolph, Seth & Match vs Team Canada

 

Il match ha inizio con lo Seth Rollins ed Edge sul ring, entrambi in cerca di riscatto, visto che sono stati loro stessi a subire il Pin Fall decisivo nel corso del primo match.

I due atleti si fronteggiano bene, face to face, con momenti alternati di dominio. 

Il canadese dopo alcuni istanti di presa di posizione, sembra instradato verso un cammino in discesa, egli sospinge l'avversario verso il tenditore, con l'intento di colpirlo là... ma... GUT KICK! Calcio nella bocca dello stomaco da parte di Rollins! Edge incassa, poi preso subitamente alla testa e... TURNBUCKLE COMPLETE SHOT!! Che colpo!! Ed in un istante è Seth ad essere in vantaggio! L'atleta dai capelli bicolore, prova ad approfittarne con un pin, ma porta a casa solo un 2 ed allora... parte in rincorsa! Vuole calpestare Edge! BLACK OUT totale! NO!! Edge si ritrae! Evita e di scatto si rialza! Prende alle spalle un disorientato rivale e... EDGE'O'MATIC!! Ribalta tutto ed ora è lui a chiudere! 1... 2... NO!! Only 2!!

Ora è il Master Manipulator ad essere tornato in vantaggio! Rialza Seth... lancio alle corde! Lo aspetta al varco per una presa, ma... STANDING DROPKICK di Rollins, che risponde bene e sfrutta il momento per balzare all'angolo e dare il cambio! Entra Dolph!! Lo Show Off sul ring si avventa su Edge iniziando a colpirlo, poi... INVERTED POWERSLAM!! Lo schianta a terra, per poi affossarlo con una serie di ELBOW DROP in caduta. Copertura che tuttavia porta solo a 2. Il biondo chiomato atleta però non demorde e dopo aver rialzato l'avversario, lo lancia alle corde... anzi NO!! Inversione di baricentro! E Mr. Ziggy che va alle corde! Rimbalzo, torna dentro e... FLAPJACK!! Intercetto di Edge che lo sbatte al tappeto! Edge è in ripresa, ma alle sue spalle c'è il compagno che lo chiama! Jericho invoca il cambio! Vuole essere lui stesso a vedersela con Ziggler per chiuder lui la bocca, dopo quanto occorso poco fa.

Edge, intuendo il rancore del compare verso lo Show Off, decide di acconsentire alla richiesta, in fondo Y2J appare motivato, quindi il suo ingresso nel match potrebbe fruttare buone cose anche per lui. L'amnistia sembra totale... TAG!! Dentro l'altro canadese.

Egli si reca subito a rialzare il nemico, il quale però ha approfittato di questi istanti per rifiatare e riprendersi! Sorprende Jericho con un pronto balzo verso su: EUROPEAN UPPERCUT! Lo colpisce con il braccio in risalita! Barcolla il Lionheart che arretra fino ad appoggiarsi alle corde dietro di lui... Mr. Ziggy in rincorsa lo va a raggiungere con slancio, ma il canadese non si lascia gabbare! ELBOW SMASH in risposta! Ziggler è colpito e rintronato si va ad appoggiare al tenditore, lì a fianco.

Jericho si sistema, poi lo guarda e va alle corde dal lato adiacente... rimbalzo! TRIANGLE DROPKICK!! Mr. Ziggy colpito rincula via dal tenditore, tanto è stato l'impatto! Y2J prende slancio, ancora dalle corde... lo travolge dalle spalle! ONE-HANDED BULLDOG!! Messo giù... ma non è finita! C'è pure... IL SALTO DEL LEONE!! Vola Jericho! LIONSAULT!! Centro pieno! E' finita qua!! 1... 2... Ed invece NO!! Incredibile!! Y2J non ci crede... ed allora con fastidio agguanta lo Show Off, rialzandolo... BACK SUPLEX!! Lo schianta a terra, per poi porgli un piede sul torace! OH MY!! COCKY PIN!! Mostra i muscoli Y2J convinto di avercela fatta... 1... 2... ed invece NO!! Ziggler non demorde, per il rammarico del canadese.

Un LionDo che ora ripesca lo Show Off tirandolo su per i capelli... lancio alle corde, rimbalzo, lo attende per stenderlo definitivamente... ed invece... JUMPING DDT!! Lo beffa!! E lo sbatte al tappeto! Incredibile! Immediata copertura! E' fatta!! 1... 2... NOOO!! Ennesima Near Fall! Niente da fare nemmeno ora.

Y2J inizia ad innervosirsi e così... decide di calare l'asso! Tira fuori dal cilindro... le mura del pianto! Innalza le mura! WALLS OF JERICHO!! Ma... lo Show Off se lo aspettava e con un'ottima percezione del ring, riesce con uno scatto felino a balzare quanto basta verso le corde, per afferrarla ancor prima che la manovra sia completamente chiusa.

Jericho ancora su di lui, pestoni irosi, questa è la lezione che si merita per esser scampato alla sua mossa. Poi, lo rialza! NO!! Colpo a mano aperta di Ziggler che lo beffa! Poi, una gomitata al volto... lo Show Off è lestissimo a passargli alle spalle e... ZIG ZAG!! Dal nulla! NO!! Y2J si attacca alla corda e non cade! Ed a terra ci va solo Mr. Ziggy!

La corda che pochi istanti prima aveva aiutato Dolph, questa volta lo tradisce! E Jericho, sghignazzando subdolamente, si fionda sullo Show Off, colpendolo con un calcione dritto al volto! SBAM!! Rotola sino al centro ring, l'atleta dai capelli biondi ossigenati, dopo aver incassato il pestone. Mentre il canadese, decide che è giunto il momento di tentare un attacco in salto! Va dal paletto Y2J... pronto a librarsi in volo... e... e invece NO!! Sorpresa incredibile! Lo Show Off mai domo si ridesta e con un veloce balzo raggiunge il tenditore! Vi sale sopra in un sol passo, con la sua ampia falcata e... di lassù afferra il Lionheart!! SUPER BLONDE AMBITION!!! OH MY LORD!! Lo ha schiantato a centro ring! Un botto incredibile! E qua si potrebbe essere ai titoli di coda.

Copertura dello Show Off... UNO ... DUE ... ma... NOOO!! E' Edge!! Edge truffaldino si butta in mezzo, per non permettere il completamento dell'azione! NOOO! Disperazione e disappunto tra i fans, per un Edge che sembra dire che non lascerà vincere così facilmente il suo rivale... ma attenzione... a questo punto decide di rispondere al fuoco anche Rollins, il quale dalle corde balza, veloce come un treno, in caduta su di Edge: SPRINGBOARD CLOTHESLINE!! Preso in pieno!! I due si rialzano! Edge è vicino alle corde e Seth lo vuole spedire definitivamente fuori dal ring... rincorsa... impatto... ma... Edge si abbassa attaccandosi alla corda più alta e così è lo stesso Rollins a capitombolare al di fuori del quadrato!! Rimane aggrappato sull'apron! Prova a rientrare... ma... Edge furbescamente si lancia su di lui con una sorta di SPEAR a corto raggio, affonda sull'addome del rivale, che vola definitivamente fuori dal ring. Edge sorride, rivoltandosi verso il centro ring... SUPER KICK!! OH MY!! Purgato dal gesto fugace di Ziggler, che inveisce contro di lui, ma... occhio a non distrarsi perché... rinviene Jericho come una faina, una iena che passeggia sui resti delle carcasse depredate... Lo Show Off non se lo aspetta, si volta e... CODEBREAKER!!! Viene decodificato! Ziggler KO! OH NO! Disperazione tra i tifosi, per un Jericho che sogghignando come una malevola arpia, si getta sul rivale, uncinandogli le gambe e non dando lui alcuna via di scampo. 1, 2, 3!! Cala il sipario anche sulla prima sfida del secondo turno.

A portarsela a casa sono i canadesi, che ottengono i loro primi punti, mentre restano fermi al palo Rollins e Ziggler.

Se la ride Jericho, che sbeffeggia lo Show Off, additandosi come migliore di lui.

Jericho esulta, fischiatissimo dai tifosi, mentre lentamente riprende conoscenza anche Edge, rammaricato di non esser potuto esser lui l'ago della bilancia decisivo, ma comunque allietato nell'apprendere che il suo team ha vinto il match. 

 

______________________________________________________

 

Siamo nel backstage, ove ai microfoni dell'intervistatore misterioso troviamo.... OH!! Niente di meno che... John Morrison! Il fulgido e radioso John Morrison, rientrato da poco in federazione dopo una lunga assenza.

 

CM: "Salvi, mi trovo qui con il mio ospite, il quale è rientrato in federazione dopo lunghi anni di assenza... dunque ero curioso di domandargli quale aria ha respirato in questi primi giorni dal suo rientro e cosa pensa di WR... in cosa è cambiata da quando lui la lasciò anni fa..."

 

Morrison sorride, sfilandosi i costosi occhiali...

 

JM: "Ahah... innanzitutto.. tu non sei cambiato.. inutile eri allora... ed inutile sei ancora adesso..."

 

Morrison si fa una risata, poi riprende più serioso...

 

JM: "Ad ogni modo... Beh vedi sacchettino... quel che posso dire è che..."

 

Ma attenzione... una voce interrompe lo sciamano urlando e sogghignando con bizzarre esclamazioni che distraggono l'intervistato, attirando la sua attenzione.

 

??: "Uho oh oh... Uhi ih ih... Volteggio, volteggio, volteggio!! Mi piace volteggiar!!"

 

OH MY!! Ma... è Stardust!! Che appare in camera volteggiando su un piede come una bambola di un carillon, per poi fermarsi immediatamente, restando congelato in posizione, con occhi sgranati ed un sorriso a 125 mila denti... tutti scintillanti, non appena si vede davanti il figuro di Morrison.

 

ST: "urca urca... ma chi abbiamo mai qua?!? Oh Oh Oh Oh!! Ma ciaoooo bel maschione!!! Ma come ti chiami tu, bellezza? Oh Oh Oh!"

 

Morrison si ritrae all'indietro, scansando la mano del bizzarro soggetto che avanzava verso di lui, esclamando sdegnato...

 

JM: "WHATTAFUCK!? Ma che razza di 'gaio finocchio gay' sei tu?!?"

 

Morrison si gira verso il commentatore...

 

JM: "Ecco... questo tizio ai miei tempi per fortuna non c'era!!"

 

Poi si rigira verso lo strano soggetto...

 

JM: "Vattene via! Stare al fianco di un personaggio ambiguo come te... nuoce gravemente alla mia immagine di UOMO VIRILE!!"

 

Esclama Morrison prima di voltarsi ed avvicinarsi verso la telecamera, sfruttando il riflesso sul vetro dell'obbiettivo, per controllare che le sue ciglia e sopracciglia siano in posizione accurata e perfetta.

 

ST: "Suvvia... non fare l'altezzosa principessa, zuccherino... dimmi come ti chiami? Agw.. Agw.. Agw.."

 

Morrison sta per andarsene irritato, quando... in scena... compare pure un altro!!

OH MY!! Ma... è il neo arrivato Big Titus!! Che sfoggiando sempre la sua maglietta TITUSGYM, si sta ancora allenando da prima, facendo sollevamenti con il manubrio! Ormai i suoi muscoli stanno per scoppiare...

Egli sorridendo si avvicina allo sciamano, che con ancor più sdegno osserva la scena, quasi come se stesse pensando: "ma sono tornato a WR oppure sono approdato ad un circolo circense?"

 

TO: "Ehi amico!!"

 

John Morrison lo guarda come a dire: "amico a chi?"... ma prima l'omone nero possa aggiungere altro, Stardust si frappone nella discussione, osservando a bocca aperta, da vicino, il rigonfiar dei bicipiti del Coach.

 

ST: "OHHHHH!! Che muscolooooni!!" 

 

Titus si volta sdegnato per esser stato interrotto...

 

TO: "FILA VIA!!"

 

ST: "Stardust adora i tipi muscolosi!! Com'è che ti chiami tortellino? Da dove vieni? Non pensi che io e te potremmo..."

 

TO: "WOW WOW WOW WOW WOW WOW!!!"

 

Improvvisamente Titus inizia ad abbaiare come un cane ringhiante, spaventando Stardust che corre via a gambe levate...

 

ST: "AIUUUUTTTTOO!! Che paura!! Pazzaaaa!!!"

 

Liberatosi dell'inquieta presenza... Big Titus torna a rivolgersi, sorridendo a 32 denti, a Morrison.

 

TO: "Dicevo... ehi amico... che ne dici di provare?"

 

Morrison sgrana gli occhi incredulo... Che diavolo sta dicendo costui? "Oh ma dov'è sono capitato oggi, a WR o al Gay Pride?" ...sembra chiedersi lo sciamano... ma... Big Titus sorridendo, fa cenno con la mano che c'è stato un fraintendimento... lui intendeva tutt'altro...

 

TO: "No, no, no... aspetta amico... io intendevo... che ne dici di provare... la mia palestra!! Perché non ti iscrivi? Eh? Ti assicuro che con il mio aiuto tu... potrai toccare vette che mai hai toccato prima, qua dentro! Fidati di me! Parola del tuo COACH!!"

 

Titus annuisce con fare ammiccante...

 

TO: "Ecco il mio bigliettino!!"

 

...poi, sempre accompagnando l'azione con un lauto sorriso, porge al ragazzo il suo biglietto da visita con sopra scritto TITUSGYM.

Morrison lo guarda, come a dire: "ma sei serio?"... dopodiché getta il fogliettino in faccia al Coach, esclamando:

 

JM: "Ma va... Vaaaaa!!!"

 

Si volta e se ne va via sdegnato, lasciando un Titus sorpreso, a bocca aperta, a fissare il vuoto... mentre continua indomito con l'altro braccio a sollevare, su e giù, il manubrio.

 

______________________________________________________

 

E siamo giunti quindi al Main Event di questo episodio! Un Main Event tutto al femminile, che vedrà disputarsi la sfida tra l'ex-campionessa, Alexa Bliss, che ha invocato per questa sera la sua clausola di rivincita dovuta, e l'attuale campionessa, colei che a Final Revolution l'ha privata del prezioso titolo, Taryn Terrell. Una Taryn Terrell che, a seguito della vittoria ottenuta nel challenge della volta scorsa, ha potuto selezionare pure la stipulazione del duello, che, come abbiamo appreso in precedenza nel corso della serata, sarà un ridondante TABLES MATCH!! 

La regola è semplice ed è una soltanto... vince chi schianta la propria rivale su di un tavolo.

Le telecamere indugiano sulla scenografia attorno al ring, ove notiamo riposti alcuni tavoli chiusi, di contro alle barricate.

 

Ed è la theme song proprio della sfidante, la prima a ridondar nell'arena, mentre i fans assiepati sulle tribune, salutano la ragazza, che nel corso delle ultime settimane ha saputo infiammare i loro cuori, compiendo gesta al quanto impressionanti e rubando la scena a qualsiasi altra Ladies presente nel panorama di WR, campionessa attuale compresa.

La ragazza giunge sorridente e sicura delle sue possibilità al ring, la sfida con i tavoli non le fa paura, anzi... per lei che a New Year's SuperBrawl ha finito per freddare l'ex-Leader proprio grazie a dei tavoli... in questo campo pare andarci a nozze.

Tuttavia sarà una sfida in cui non bisognerà mai distrarsi, perché la prima disattenzione potrebbe risultar assai fatale.

 

Ma ecco la theme song della campionessa, iniziar a risuonare, rompendo il silenzio che lo scemar della precedente theme aveva lasciato. La campionessa delle Ladies appare sullo stage fiera di esserlo, mostra la sua cintura con orgoglio, come a voler sottolineare che c'è del merito nel fatto che lei si trova lì, non è soltanto frutto del caso. Una parte del pubblico è con lei e la sostiene a gran voce... reazione un po' più fredda e contenuta, da parte dell'altra frazione degli spettatori, una parte di tifosi questa, forse rimasta male dall'amaro epilogo di New Year's SuperBrawl, che per quello ritiene, la seppur incolpevole Taryn, ora campionessa senza merito. Di certo questa sera, in questo duello da lei selezionato, ella ha l'occasione per chiudere la bocca ai detrattori e mostrarsi campionessa meritevole per quello che è.

L'arbitro fa cenno che è tutto ok, solleva la cintura, passatagli dalla ragazza, al cielo... e completate le operazioni di rito, da il via all'incontro, mentre le due sfidanti si osservano con attenzione.

 

 

WR Ladies Championship Table Match: Taryn Terrell © vs Alexa Bliss

 

Si parte ed è subito contatto tra le due atlete, con Taryn Terrell che fa subito la voce grossa, partendo con grande determinazione. Rifila immediatamente una serie di calcioni alla rivale, chiudendola alle corde... segno che forse le critiche hanno acceso in lei un fuoco che ora cerca di scatenare, con volontà di dimostrare quanto vale realmente.

Alexa costretta ad indietreggiare sino alle corde, mentre l'azione della Terrell prosegue incessante, tant'è che è costretto ad intervenire pure l'arbitro a frapporsi nel mezzo.

Dopo questo sfogo iniziale, la bella Taryn pare quasi rinsavire, ricomponendosi, aggiustandosi i capelli e facendo un profondo respiro.

Di nuovo... azione all'angolo... Taryn, bracciata sulla sfidante... poi la tira verso di sé ed... altra bracciata! Alexa cade, ma si rialza... la Hot Mess ancora su di lei... lancio alle corde... NO!! Inversione!! Gioco di leve è la Bliss che ne esce vincitrice! E' lei che scaglia la rivale all'angolo... ma... questa la sorprende nuovamente! Altra bracciata!! Alexa si ridesta immediatamente... Taryn la prende: SNAP SUPLEX!! Proiezione a terra! Per una T.T. che ora urla, come sfogandosi di un peso che porta in gola.

La campionessa poi, approfittando del break in proprio favore, discende ora dal quadrato recandosi proprio in una delle zone in cui si trova adagiato un tavolo... che il primo tavolo stia per far il suo ingresso in scena? La folla, sentite le loro grida, pare bramare di sì. 

Ma attenzione! Proprio mentre ella stava per mettere le sue mani sull'orpello... alle sue spalle rinviene la Terrell, la quale scivola al di sotto della corda più bassa, andando poi a lanciarsi contro la ragazza con un WHIRLWIND DROPKICK che manda la campionessa contro la barricata.

Rintronata Taryn ora è a terra, mentre la Bliss le si avvicina. La sfidante la va a colpire a terra con un mirato calcione, per poi mettersi lei alla caccia del tavolo che prontamente viene aperto e sistemato a bordo ring. Alexa punta a fare in fretta, è già pronta alla possibile chiusura... ma... non appena si riavvicina a Taryn, questa, con grande lestezza, sviscia via, passando sotto alle sue gambe... fugge rincasando nel ring. Alexa sorride, come a dire: "me l'ha fatta..." poi però, prontamente fa ritorno anche lei sul quadrato... si lancia in velocità... ma la Terrell, che era già dentro, l'aspetta al varco! Errore qua della sfidante, che finisce proprio in pasto alla campionessa, la quale porta a segno una mirabolante azione acrobatica: RUNNING CORKSCREW NECKBREAKER!! E la Bliss è al tappeto! Di nuovo si sfoga la Hot Mess, scaricando la tensione, mentre si guarda attorno, cercando di studiare il da farsi. Si tiene il capo Alexa, nel tentativo di riprendersi quanto prima possibile.

 

La campionessa afferra la sfidante per i capelli e la rialza... lanciandola all'angolo... poi, rincorsa... si proietta su di lei, ma... Alexa compie una delle sue magie! Mani sulle corde e piedi in avanti! SECOND ROPE FOOT STOMP!! L'intercetto va sino in fondo... a seguire, completa l'azione balzando sul paletto e FRONT FLIP ROLL EVASION: con una capriola volante si proietta a centro ring evitando ogni qualsiasi tipo di ripercussione dell'avversaria.

La Fairy Queen è a centro ring... Taryn la vede e voltandosi si rilancia su di lei... NO!! Intercettata in corsa e sobbalzata in alto! MONKEY FLIP!! Taryn atterra... ed Alexa le si pone di nuovo sopra... stavolta la magia è tutta sua... capriola volante ed atterraggio sulle ginocchia: GLITZ FLIP!! Una doppia ginocchiata all'addome che conclude uno strepitoso Standing Moonsault eseguito dalla sfidante.

La Bliss ora ha il tempo tutto dalla sua e può prendersi una pausa per uscire dal ring ed andare nuovamente a caccia di un tavolo. Ecco! Ne ha preso uno, che tra le acclamazioni della folla, questa volta decide di portare sul ring. Lo fa scivolare al di sotto della prima corda... dopodiché risale pure lei sul quadrato.

Con mestizia, cura ed attenzione, la regina delle fate apre il tavolo, sistemandone i piedini, andandolo a posizionare al lato del ring, nelle vicinanze di uno dei quattro tenditori... che il suo intento sia proprio quello di riporre la rivale su di esso e librarsi in volo dal paletto, così come già ha fatto in PPV con Summer Rae? L'azione stupefacente potrebbe ripetersi e consegnarle questa volta pure la cintura! La folla pare gradire l'idea, difatti inizia con dei cori ad inneggiare proprio a questo tipo di epilogo.

"#VoloDalPaletto!! #VoloDalPaletto!!" Sono il coro e l'hastagh sui social che in questo momento stanno andando per la maggiore.

Alexa li sente e pare volerli accontentare... sia perché lo chiedono a gran voce, ma soprattutto perché ciò ben si sposa con i suoi interessi personali.

La sfidante si avvicina al capezzale della Terrell e la rialza, cercando di avvicinarla proprio al ligneo orpello... ma... attenzione! Calcione della Terrell in pieno addome! Reazione! Velocissima! Agguanta al capo la nemica e la trascina al tappeto! SIT OUT FACEBUSTER!! Azione fulminea! Ed ora, improvvisamente, è proprio la campionessa a ritrovarsi avanti! E' lei che ha la possibilità di trascinare l'avversaria al tavolo. E difatti... queste appaiono le sue intenzioni. La conduce lentamente sino all'oggetto del contendere... ed una volta al fianco dello stesso, la solleva riponendola sull'orpello. Ed ora... che si fa? Nulla!! Perché... reazione della Bliss che solleva una gamba colpendo alla testa proprio la campionessa, la quale barcolla... La regina delle fate, velocemente, si rialza, in piedi sopra al tavolo e... sfrutta l'elevazione data dall'oggetto, per spiccare il volo verso la rivale! DIVING CROSSBODY con partenza da sul tavolo! Travolta!! Entrambe a terra!! Con la Fairy Queen che per prima si rialza, esaltandosi per l'azione portata a compimento.

 

Di nuovo la sfidante al capezzale della campionessa. La rialza... la lancia all'angolo dalla parte opposta... e la raggiunge: CORNER CLOTHESINE... Di seguito... Sale in quota... forse per eseguire una Tornado DDT... ed invece NO!! Perché stavolta è la campionessa a rompere le uova nel paniere dell'avversaria! Difatti, guasta i suoi piani, colpendola da sotto verso l'alto! Serie di affondi ripetuti... poi... anche lei sale in quota! OH MY!! Entrambe le due sono sul paletto e... OCCHIO! OCCHIO!! Perché... con la coda dell'occhio la Terrell vede il tavolo!! Quello aperto prima fuori dal ring e... un'idea barluma nella sua testa! Vuole spingerla! Vuole spingere l'avversaria dal paletto giù dal ring, per farla finire proprio su di esso! Il pubblico si allarma, sentendo che il match potrebbe finire da un momento all'altro... la Terrell fa leva puntando i piedi contro le corde e rifilando uno spintone, ma... Alexa Bliss ha capito tutto e... stronca sul nascere le intenzioni della rivale, colpendola con una gomitata... poi un calcione... la Terrell perde il passo e discende dalla quota più elevata, sino alla seconda, anzi prima corda... assist d'oro questo per la sfidante, la quale si lancia nel vuoto, verso il ring, agguantando con entrambe le mani i fianchi della rivale! OH MY!! SUPER SUNSET FLIP POWERBOMB!!! GLITTER BLIZZARD DAL PALETTO!! Strepitoso!! E... Taryn Terrell è schiantata definitivamente al tappeto! 

La campionessa appare esanime... occasione irripetibile questa per la sfidante per tornare campionessa... e difatti, ella pare non intenzionata a sprecarla.

Alexa... afferra Taryn e la trascina sino al tavolo... la immola ed in men che non si dica, gliela adagia sopra... poi... come promesso si reca al paletto, pronta... calda... bollente... per spiccare il volo! Tutto è pronto... sta per partire... quando... OH NO!! Chi c'é!?!?
Qualcuna accorre dallo stage urlando e sbraitando come un'ossessa!! Ma è... è Mickie James! Proprio lei! Quella pazza, folle, infingarda che non è altro! Una James che probabilmente ha ancora il dente avvelenato con la Bliss per quanto successo la volta scorsa! 

Alexa la vede arrivare, ma non si scompone... ci pensa l'arbitro, che blocca il suo incedere, stoppandola non appena ha messo piede sul ring, parandoglisi davanti ed intimando lei di tornare nello spogliatoio. Mickie James prova a far leva per liberarsi dell'arbitro ed andare a colpire la Bliss, ma il direttore di gara, dal polso ferreo, non glielo permette... tuttavia... nel mentre sul ring accade ciò... occhio! Occhio alle spalle! Perché... sull'apron balza quell'altra bastarda senza gloria di Kaitlyn!! OH MY!! Ed è pure armata di cintura e... SBAM!! OH NO!! Affondo devastante!! Cinturata nefasta, inflitta dal basso verso l'alto, che colpisce l'inerme Alexa, lasciandola stordita!

La regina delle fate, ovviamente si ritrova a perdere l'equilibrio dopo il colpo patito... e senza averne l'intenzione, crolla suo malgrado dal paletto, proprio in direzione del tavolo... laddove... la Terrell, vedendo l'avversaria volare su di lei, si rianima, agguantandola insperatamente durante caduta.... Il tavolo implode in mille pezzi! La Terrell trattiene la Bliss al collo, dando l'impressione così di aver eseguito lei una CUTTER!! Una micidiale Cutter che ha mandato Alexa a schiantarsi sul tavolo... quando la realtà dei fatti è più che è la Bliss stessa ad esser caduta in braccio ad una Taryn che si è limitata ad afferrarla.

Tuttavia l'arbitro, dopo aver scacciato finalmente la James, voltandosi e vedendo come detto la campionessa trattenere la rivale, entrambe sommerse tra i cocci del tavolo, ha l'impressione, come chiunque altro l'avrebbe forse dinnanzi a questa immagine, che sia stata proprio la campionessa a compiere il gesto decisivo.

Per tanto, voltandosi verso il time-keeper, egli chiama il suono della campana, decretando la campionessa quale vincitrice e detentrice del titolo.

Il disappunto inizia a montare dalle tribune... ma come?!? La Hot Mess aveva scelto proprio questo match per riscattarsi dai dubbi... ed ora... di dubbi ne sono sorti ancor di più! Altra difesa del titolo discutibile da parte della bionda della Louisiana.... mentre chi ne gioisce invece, sono proprio le campionesse di coppia... le quali ora abbracciate, se la stanno ridendo di gusto in cima allo stage, per essere costate la vittoria a quella piantagrane della Bliss, rea la volta scorsa di non esser stata al suo posto...

 

Ma... che succede?!? OH GOSH!! Improvvisamente alle spalle delle due... piombano Nikki Bella e Velvet Sky! OH MY!! Doppia accettata che le spedisce a terra entrambe! Le campionesse di coppia vengono sbattute al tappeto e la folla torna ad infiammarsi per questo.

Nikki Bella prende a mal parole le due, urlando loro che nel prossimo episodio elle verranno sfidate proprio dalle due, Nikki e Velvet, in un match dove elle si riprenderanno le cinture di categoria.

Poi... uno sguardo anche verso la Terrell, da parte di Nikki... la 02 Girl punta il dito verso la riconfermata campionessa come se le facesse capire che c'è ancora un conto aperto... mentre T.T. ripresa e per nulla preoccupata, solleva la cintura con fierezza, come se lei sentisse di meritarla ampiamente... soprattutto dopo stasera... ove ha dimostrato di aver battuto pure Alexa Bliss, l'ex-campionessa.

Nikki e Taryn si guardano, con quest'ultima che invita la Bella a farsi avanti sul ring anche ora... ma...

 

Spoiler

 

 

 

 

OH MY GOSH!! A stroncare sul nascere l'avanzata della 02 Girl verso il ring... ci pensa una musica ben nota che subitamente riscalda l'animo di ogni singolo spettatore presente sulle tribune. Lita is Back! Lita is Back!! Lita is Back to Impulse! OH MY!!

La rossa di capelli appare sullo stage con espressione sorniona ed un beffardo sorriso stampato in volto.

Lei che dopo l'amaro epilogo del match a Final Revolution, dove si era ritrovata buggerata dall'incasso della valigetta da parte della sua stessa rivale, aveva fatto perdere le sue tracce, probabilmente sparita dalle scene per risolvere acciacchi e guai fisici, diretta conseguenza delle percosse subite nel suddetto match... fa ritorno, comparendo qui ad Orlando, Florida... e pare in splendida forma.

Una Lita che oltrepassa Velvet Sky e Nikki Bella sullo stage, senza soffermarsi... sopravanza anche le accasciate Mickie e Kaitlyn, puntando dritto verso il ring... laddove si trova la sua amata compagna di tag team.

Le Candy Asses sono riunite. Lita raggiunge il ring e scavallando le corde vi fa ingresso, laddove si trova davanti Taryn, la quale stava facendo mostra della sua cintura nei confronti di Nikki... tuttavia... ora davanti.. non v'è più Nikki... c'è lei... Lita!!

Taryn Terrell, seppur sorpresa di vederla qua, sorride... abbassando la cintura ed allungando la mano.

Sono state fatte illazioni, dette cose, ipotizzato teorie sul suo possibile stato d'animo a seguito della conclusione del suo ultimo match e dell'operato di Taryn... ma finalmente potremmo conoscere la verità dei fatti! Lita avrà apprezzato quanto la sua compagna ha fatto in quel match oppure è stato un qualcosa che ella si è legata al dito.

La ragazza dai capelli rossi scruta la compagna, abbozzando anche lei un sorriso... D'improvviso, Lita fa uno scatto in avanti afferrando con la sua mano, quella di Taryn. Vigorosa stretta di mano tra le due, che ritrovandosi face to face si fissano intensamente. Poi... l'Extreme Girl si sposta di lato, sollevando al cielo la mano trattenuta di T.T. come se si volesse congratulare con lei. Taryn sorride rincuorata e gratificata... finalmente qualcuna che l'apprezza... 

A questo punto la Hot Mess, risolleva la cintura al cielo con l'altro braccio... e Lita... lentamente... alza il capo verso la stessa... per poi, con la mano libera... iniziarla ad indicare. Lo sguardo fisso sulla cintura... così come l'indice proteso... poi... abbassa lo sguardo, inquadrando il viso della compagna, ma mantenendo il braccio alzato verso la cintura... Taryn, da bella sorridente e paciosa, si fa più seriosa... come se non stesse capendo... tuttavia... il messaggio è ben chiaro... Lita sorride e sembra sussurrare che... quel che ha fatto al PPV ormai è acqua passata ed a lei sta anche bene... tuttavia ora... deve risarcirla con un match... un match faccia a faccia... da vere colleghe rispettose l'una dell'altra. Dopo tutto ciò che Lita ha fatto per T.T. questo è un qualcosa di dovuto.

E con le immagini delle due che ancor si stanno trattenendo per mano, mentre con gli arti liberi l'una mantiene alzata la corona e l'altra gliela indica con desiderio... alternate da una carrellata sui primi piani delle due protagoniste, che si guardano, si scrutano l'un l'altra imperturbabili... anche per questa settimana il tempo a disposizione è arrivato al capolinea. Per tanto... l'appuntamento è alla prossima puntata... ove continuerà il torneo per le nuove cinture di coppia e dove di certo sapremo di più su questa apparente sfida, che qualora si farà si preannuncia assai caldissima, tra le due compagne di team Taryn e Lita.

 
 
 
 

Spoiler



#2
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Davvero ottimo segmento iniziale, complimentissimi a #WrestlingAddicted e Peep ... Molto spesso ci si "dimentica" di quel che è stato detto dal rivale la settimana prima, la chicca del biglietto di #WA l'ho gradita molto. Di Peep che dire, nulla, è due spanne sopra tutti noi.

 

Tanti, tantissimi giri attorno alla divisione Ladies ... Dopo l'ennesimo caotico finale del Match titolato, che continua a sorridere a Taryn, aumentano ancor di più gli scontri tra ragazze. Nikki ha un grosso conto in sospeso con Kait e MJ, ma allo stesso tempo ormai tiene un occhio ben saldo verso il Ladies Championship. Lita ha diverse ragioni per chiedere un rematch contro la sua partner nelle Candy Asses, così come potrebbe fare anche Alexa Bliss, dopo il Tables Match di stasera. Un incontro a quattro / più Ladies per Bad Obsession?! ... Dov'è la Boss?!  :buh:

 

Primo turno che sorride al MizShow, non ero sicuro di battere in questo mini-gioco i due handler esperti dei canadesi, bene così! Due sconfitte in fila per il D.S.M. che non parte proprio benissimo in coppia, vediamo se riesco a sconfiggere e fermare subito il momentum dei Kings of Sea. Gioco carino nel complesso, in un mix di fortuna e, soprattutto, strategia!

 

Spero che The Icon Sting prenda davvero sul serio questa sfida, almeno stavolta ... Abbiamo visto più volte che PG così caratteristici possono avere successo in Fed, quindi mi raccomando, fatti valere e goditi una gran bella gimmick! ... Chissà se avremo mai uno scontro tra Nakamura e Burchill, il samurai contro il pirata, katana contro sciabola :asd: l'utente di Morrison mi sembra già un fantasma, probabilmente anche quello di Titus.

 

Orton-Galloway si farà a Bad Obsession, good, da ciò che ha detto il GM mi sembra abbastanza chiaro che il vincitore avrà un rematch soltanto per il suo vecchio titolo ... Quindi le quotazioni per un'unificazione delle cinture sembrano calare!



#3
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Davvero molto bello il promo iniziale, con la chicca del biglietto di Reigns e beh, il solito carisma di Anderson. Con tanto di rissa finale, ben fatto ragazzi :up:

 

SITUAZIONE TORNEO:

- Ziggler e Rollins hanno già perso due incontri, non la vedo bene per loro

- partono bene i KIngs of Sea, i Dominators e i Miz-Show. Anche il team Canada ha saputo subito riprendersi

- Mi assumo la responsabilità per la sconfitta del New Blood, purtroppo avevo capito male le istruzioni e ora siamo un passo dietro a tutti gli altri ma daremo il massimo per recuperare ;)

 

So chi è Nakamura e mi piace molto il suo pg, spero che venga controllato a dovere perchè può dare davvero tanto, è senz'altro il mio wrestler giapponese preferito

 

Galloway vs Orton, chissà chi vincerà. Il mancato segmento di Orton però di certo non aiuta. E chissà cosa accadrà al titolo Impulse, l'opzione C sarà usata? Ormai l'unico che può farlo è Reigns e se perderà a BO la userà per CTG

 

A me non piace proprio Titus ma credo che non lo vedremo molto qui

 

Bello anche l'highlight reel anche se il promo iniziale era di livello a mio parere superiore

 

Forza Balor, batti quel minchione di Cena :trollface:

 

Morrison... mmmm... vediamo

 

Di solito non commento le ladies ma Lita è tornata, mi fa piacere, mi piace come pg

 

 



#4
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
Chiedo scusa per l'assenza, e per non aver fatto il promo di questa settimana... Grazie a #WA che ha fatto il promo al mio posto.... Spero che questo non succeda più.

Comunque grandissima puntata, come sempre... Se riesco in questi giorni torno a commentare ;)

#5
Emanuele

Emanuele

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 29 post
  • Iscritto il 09-febbraio 16
Mi è piaciuta molto la puntata,sopratutto perché ho debuttato come titut.Ma adessi mi viene da dire,che promo dovro fare dopo questa puntata?

#6
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Davvero ottimo segmento iniziale, complimentissimi a #WrestlingAddicted e Peep ... Molto spesso ci si "dimentica" di quel che è stato detto dal rivale la settimana prima, la chicca del biglietto di #WA l'ho gradita molto. Di Peep che dire, nulla, è due spanne sopra tutti noi.

 

Davvero molto bello il promo iniziale, con la chicca del biglietto di Reigns e beh, il solito carisma di Anderson. Con tanto di rissa finale, ben fatto ragazzi :up:

 
Grazie mille a entrambi per i complimenti, felice che vi sia piaciuto il nostro promo e la chicca del biglietto.  :D
 
 

Grazie a #WA che ha fatto il promo al mio posto

Ah, di niente.  :up:
 
 
 
Commento alla puntata, questa volta un po' più veloce:
 
Continua liscia come l'olio la costruzione della sfida tra Anderson e Reigns, con i due che vengono alle mani. La mia intenzione, con la rissa post-faccia a faccia, era quella di aggiungere pathos e un tono di "epicità" al match di BO. D'altronde...si scontrano i due che posseggono tutti i titoli singoli della federazione..spero di essersi riusciti.
 
Breve parentesi sui debutti: bello il promo di Nakamura! Se ne è occupato il suo utente? Condivido ciò che dice Haters, una gimmick così particolare e bella è manna dal cielo, sfrutta bene la chance.  :up: Su Morrison e O'Neil, invece, mi riservo qualche dubbio...specie su Titus, che non so quanto lontano possa andare con questa gimmick.
 
Orton - Galloway è una sfida che volevo rivedere, meglio sviluppata, fin da BTBTB V...e un match con questa costruzione dietro può riuscire molto bene! Davvero hype per la sfida, che si preannuncia anche incerta!
 
Puntata che segna l'inizio di questo mega-torneo per i nuovi Tag Titles: bene Miz-Show, i Dominators e i Kings of Sea. Così così il Team Canada che comunque è sull'1-1, meno bene DSM (abbrevio così Dolph, Seth & Match  :asd: ) e New Blood. Mi piace questo tag team Cena - Burchill, che può essere davvero interessante! Non me ne vogliano tutti gli altri utenti, ma io tifo il Blood :asd:  :rules: Ed è un peccato che Heise abbia lasciato, non sapete quanto mi sarebbe piaciuto vedere Chiper Pol vs Blood, prima o poi!
Faide che non si limitano alle cinture, infatti vanno avanti Balor - Cena e Jericho - Ziggler...ho apprezzato molto l'Highlight Reel degli ultimi due, che ha portato anche qualcosa di un po' diverso dal solito, con le statistiche percentuali e il DolphScreen che si contrappone al JeriTron.  :ahsisi:
 
Chiudiamo (giustamente con le Ladies): Taryn, come pronosticato da me e Haters, mantiene la cintura e, come a NYSB, vince in modo controverso un Tables Match. In arrivo il terzo capitolo contro Lita?  :rotfl: Categoria Ladies che è un casino totale...e la cosa mi piace! Lita vuole un match titolato contro la Terrell..ma anche Alexa e Nikki tengono un occhio sulla campionessa..le quali però devono liberarsi di Mickie James e Kaitlyn...però la Bella è già alleata con Velvet Sky, quindi si creerebbe un 3 vs 2..e in tutto questo non figura Sasha Banks che potrebbe aggiungersi al "misiot" per dirla alla veneta!  :asd:
 
Hype per la puntata #108!

Modificato da #WrestlingAddicted, 24 febbraio 2016 - 17:40


#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

O'Neil, invece, mi riservo qualche dubbio...specie su Titus, che non so quanto lontano possa andare con questa gimmick.

 

Non sono assolutamente d'accordo... anzi, è proprio l'opposto! E' proprio grazie a questa gimmick, che ho deciso di scegliere apposta, che Titus tra i debuttanti è l'unico personaggio che può avere un proseguo anche qualora l'utente lo dovesse abbandonare, in quanto potrebbe sopravvivere finendo a fare il manager (appunto il coach) a qualcun'altro dei pg presenti. Cosa che invece né Morrison né Nakamura possono fare se abbandonati. :ahsisi:

Quella di creare un PG con una gimmick che potesse perseguire indipendentemente due diverse direzioni, è stata una scelta ponderata, considerato che il PG stesso, che ha comunque l'aspetto di un trainer, lo permetteva.


Modificato da stegabri, 25 febbraio 2016 - 11:46


#8
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Non sono assolutamente d'accordo... anzi, è proprio l'opposto! E' proprio grazie a questa gimmick, che ho deciso di scegliere apposta, che Titus tra i debuttanti è l'unico personaggio che può avere un proseguo anche qualora l'utente lo dovesse abbandonare, in quanto potrebbe sopravvivere finendo a fare il manager (appunto il coach) a qualcun'altro dei pg presenti. Cosa che invece né Morrison né Nakamura possono fare se abbandonati. :ahsisi:

Quella di creare un PG con una gimmick che potesse perseguire indipendentemente due diverse direzioni, è stata una scelta ponderata, considerato che il PG stesso, che ha comunque l'aspetto di un trainer, lo permetteva.

Sì, su questo sono d'accordo...mi sono spiegato male io: intendevo dire che non so quanto una gimmick così possa arrivare, eventualmente, al titolo massimo. E' quello il mio dubbio.  :sisi:


Modificato da #WrestlingAddicted, 25 febbraio 2016 - 14:10


#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

Non sono assolutamente d'accordo... anzi, è proprio l'opposto! E' proprio grazie a questa gimmick, che ho deciso di scegliere apposta, che Titus tra i debuttanti è l'unico personaggio che può avere un proseguo anche qualora l'utente lo dovesse abbandonare, in quanto potrebbe sopravvivere finendo a fare il manager (appunto il coach) a qualcun'altro dei pg presenti. Cosa che invece né Morrison né Nakamura possono fare se abbandonati. :ahsisi:

Quella di creare un PG con una gimmick che potesse perseguire indipendentemente due diverse direzioni, è stata una scelta ponderata, considerato che il PG stesso, che ha comunque l'aspetto di un trainer, lo permetteva.

Sì, su questo sono d'accordo...mi sono spiegato male io: intendevo dire che non so quanto una gimmick così possa arrivare, eventualmente, al titolo massimo. E' quello il mio dubbio.  :sisi:

Beh se l'utente fosse bravo, perché no... ovvio non adesso... ma col tempo... ed allo stesso modo, se l'utente col tempo si dimostra affidabile, il pg si può anche evolvere. :sisi:

 

Ricordati anche tu, quando hai debuttato, che c'era chi diceva "ma dove vai con Reigns in una e-fed?!" ed invece... dopo neanche due anni eccoti qua a lottare per il titolo massimo. :D



#10
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Si beh, ovvio che se farà bene si guadagnerà il suo spazio...starò e staremo a vedere.  :P

 

Ricordati anche tu, quando hai debuttato, che c'era chi diceva "ma dove vai con Reigns in una e-fed?!" ed invece... dopo neanche due anni eccoti qua a lottare per il titolo massimo. :D

Mi ricordo tutti i dubbi che c'erano, tutti legittimi..dal pg in se', all'idea di Tag Team che ricordava lo Shield...e non solo con Reigns, pure con Alexa (anzi, forse ancor più con lei  :ahsisi: ).



#11
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Io ho sempre sostenuto WA e il suo Reigns since 2014 :asd:

Esattamente come lui sostiene il Blood :P

#12
The Icon Sting

The Icon Sting

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Caltanissetta

Awards:

bellissimo report *_* come si stanno evolvendo le storyline :D e poi finalmente il debutto del mio personaggio  :yoballo:  non vedo l'ora di dimostrare che posso andare avanti con questa mia gimmick :D


Davvero ottimo segmento iniziale, complimentissimi a #WrestlingAddicted e Peep ... Molto spesso ci si "dimentica" di quel che è stato detto dal rivale la settimana prima, la chicca del biglietto di #WA l'ho gradita molto. Di Peep che dire, nulla, è due spanne sopra tutti noi.

 

Tanti, tantissimi giri attorno alla divisione Ladies ... Dopo l'ennesimo caotico finale del Match titolato, che continua a sorridere a Taryn, aumentano ancor di più gli scontri tra ragazze. Nikki ha un grosso conto in sospeso con Kait e MJ, ma allo stesso tempo ormai tiene un occhio ben saldo verso il Ladies Championship. Lita ha diverse ragioni per chiedere un rematch contro la sua partner nelle Candy Asses, così come potrebbe fare anche Alexa Bliss, dopo il Tables Match di stasera. Un incontro a quattro / più Ladies per Bad Obsession?! ... Dov'è la Boss?!  :buh:

 

Primo turno che sorride al MizShow, non ero sicuro di battere in questo mini-gioco i due handler esperti dei canadesi, bene così! Due sconfitte in fila per il D.S.M. che non parte proprio benissimo in coppia, vediamo se riesco a sconfiggere e fermare subito il momentum dei Kings of Sea. Gioco carino nel complesso, in un mix di fortuna e, soprattutto, strategia!

 

Spero che The Icon Sting prenda davvero sul serio questa sfida, almeno stavolta ... Abbiamo visto più volte che PG così caratteristici possono avere successo in Fed, quindi mi raccomando, fatti valere e goditi una gran bella gimmick! ... Chissà se avremo mai uno scontro tra Nakamura e Burchill, il samurai contro il pirata, katana contro sciabola :asd: l'utente di Morrison mi sembra già un fantasma, probabilmente anche quello di Titus.

 

Orton-Galloway si farà a Bad Obsession, good, da ciò che ha detto il GM mi sembra abbastanza chiaro che il vincitore avrà un rematch soltanto per il suo vecchio titolo ... Quindi le quotazioni per un'unificazione delle cinture sembrano calare!

ho letto ora il tuo commento e.... si questa volta prenderò sul serio il mio personaggio perchè voglio dimostrare che posso portarlo avanti sperando che sia anche bravo a scrivere come ho già fatto con il mio debutto :) 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi