Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #108


  • Accedi per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




Logo%20Impulse_zps4i3hfmdt.png

 
 
 
Live from: Tampa, Florida
 

 

 

 

 

E' la theme song del New Blood a risuonare forte interrompendo i canti e le feste degli spettatori giunti all'arena di Tampa, Florida, per assistere all'odierna puntata di Impulse, ultima fermata prima di Bad Obsession.

La tetra ambientazione, fatta di luci scure e fiamme che si levano dallo stage, imperversa sulla scena, mentre i due alfieri dell'Ade avanzano determinati verso il ring. Si parte alla grande stasera, subito con l'azione al centro del quadrato... difatti... un match del torneo Tag Team aprirà la serata... il New Blood se la vedrà con i Dominatori. Uno scontro rude in cui di certo voleranno le mazzate.

 

 

Ed una volta che i membri del New Blood sono giunti sul quadrato.. è la volta dello Zar di tutte le Russie e del mazzulatore canadese. I Dominators raggiungono il ring, anch'essi determinati a fare il massimo. Un occasione da non perdere per entrambi... il New Blood ha bisogno di guadagnare i primi punti, mentre i Dominators vogliono allungare in classifica, restando a punteggio pieno. Chi tra loro avrà la meglio? Lo stiamo per scoprire, perché l'arbitro da ora il via alle ostilità! Si parte!

 

 

Tag Team Tournament Match - Round #2: The Dominators vs The New Blood

 

Il match inizia con un rude scontro frontale tra lo smeraldo irlandese ed il titano sovietico.

Vlad Kozlov sembra esser partito alla grande, chiudendo l'avversario contro le corde, ma la reazione di Sheamus è tumultuosa! Respinge l'assalto del titano con una serie di veloci bracciate... Kozlov è costretto sulla difensiva e si ritrae... WAR SWORD!! Un primo colpo, che non scalfisce però più di tanto lo Zar. Ripete la stessa azione però, il celtico, qualche istante dopo.. e dopo il secondo affondo, questa volta il russo è costretto ad accasciarsi contro le corde. Sheamus ne approfitta ed andando ad incastrarlo ben bene, lo fa oggetto delle sue percosse! TAMBURI DI GUERRA!! Risuonano sul petto di Kozlov come dei roboanti Tam Tam. Sheamus poi, sospinge via dalle corde il sovietico, lanciandolo verso il centro del ring... lui è sull'apron e da lì, balza all'interno in tuffo! SLINGSHOT SHOULDER BLOCK!! Ma... il titano se ne avvede e lo intercetta con una testata al fulmicotone! BATTERING RAM!! Che botta! Sheamus è a terra! Pin! 1.. 2.. NO!! Soltanto 2!

Il russo a questo punto decide di lasciar spazio al comprare, che pare intenzionato ad entrare... Steen si prende il cambio e si precipita sul rialzante Sheamus: SUPERKICK!! OH MY!! Un colpo tonante che fa sobbalzare il celtico all'indietro verso il tenditore! Per sua sfortuna però, il tenditore non è quello amico ed il guerriero irlandese si accascia al turnbuckle. 

Steen lo mette nel radar e si prepara a connettere in rincorsa... ma.. attenzione! Balor si butta dentro! Dal paletto si tuffa... MISSILE DROPKICK!! Sobbalza via Steen, mentre Balor tenta di andarlo a catturare. Steen non ci sta e... reazione, nel mentre viene sollevato, colpisce Balor, mandando anche lui all'angolo... i due del New Blood sono entrambi appesi ai turnbuckle, diametralmente opposti tra loro... Steen parte alla carica come un torello che vede rosso... su Balor!! CANNON BALL!! Centro pieno!! Balor rincula via dall'angolo, gattonando sino a fuori dalle corde... nel mentre che Steen compie la medesima azione pure verso Sheamus... CANNON BALL pure su di lui... ma... stavolta va a vuoto! Il celtico si sposta!! Contro il tenditore!!

Lo smeraldo d'Irlanda gattona via... poi... si rialza e... va lui a catturare il rialzante Steen: IRISH CURSE!! La maledizione irlandese colpisce! Ed ora.. schienamento improvviso! E' la fine! 1... 2... NO!! Solo 2! 

Si rammarica il celtico, il quale però non demorde e si apposta, iniziando a battersi i pugni sul petto! Sta evocando il suo letale calcio brutale! Ma... ATTENZIONE!! Stavolta è Kozlov a precipitarsi nel ring intuendo la situazione di pericolo imminente! Sheamus, lo vede... e... EVITA IL BRACCIO TESO DEVASTANTE!! Poi... in contro tempo... Super!!! BROGUE KICK!! Colpito in pieno sul capone il titano dell'Est... rincula all'indietro di qualche passo, sino ad accasciarsi sulle ginocchia.

Sheamus è carico a mille... ma... ormai ha perso l'occasione di colpire con il calcio brutale l'avversario legale.. e così.. cambio di strategia... si avvicina a lui tentando un caricamento. Lo agguanta! Lo solleva!! WHITE NOISE in arrivo!

E invece NOOOOO!! Sguscia via il Panda Man, il quale poi sfrutta l'appoggio a terra per darsi la spinta verso le spalle del celtico: BRACCIO TESO ALLA NUCA!! Sheamus barcolla in avanti, finendo contro le corde... il Fight Man si lancia verso di lui in rincorsa come un treno! SBAM!! A valanga! Lo travolge con un Running Splash contro le corde... Sheamus rimbalza e cade all'indietro... Senza sosta, Steen prende slancio dalle corde del lato adiacente e... va a connettere con una capriola: SOMMERSAULT LEG DROP! Centro pie...NOOOOOO!!! Perché Sheamus si sposta, rotolando a lato! Sederata atavica di Steen sul mat, con il Guerriero Irlandese che coglie l'attimo per balzare all'angolo amico, chiamando dentro il compare. TAG!! Dentro Balor, con Sheamus che lo invita ad attaccare assieme a lui! OH MY!! L'intenzione è chiara: vogliono chiudere con la BLOODY CURSE!! La sanguinaria maledizione!

I due si preparano, sollevando un dolorante Steen e lanciandolo alle corde, con lo scopo di intercettarlo... ma... clamorosa reazione del Panda Man! Che proprio come un Panda, sfodera una doppia zampata che non lascia scampo ai nemici: DOUBLE CLOTHESLINE!! Abbattuti entrambi! Ruggisce il Fight Man, urlando la sua ira... Sheamus è il primo a scattare in piedi, va su di lui... BROGUE KICK... NO!! Steen lo intercetta sollevandolo!! POP-UP POWERBOMB!!! Lo schianta!! Ma... non è finita! Occhio alle sue spalle... dal paletto c'è Balor che lo sta per attaccare... NOOO!! Kozlov come un treno, dall'apron lo travolge, colpendolo alle gambe e facendolo cadere... cadere... proprio tra le fauci del Panda! Che lo agguanta al volo, ponendoselo in spalla e... portandolo al patibolo per l'esecuzione finale: THE GLOBAL EXTINCTION!! Lo sbatte a terra con il tornado forza 5!!! Balor è annichilito! Copertura del Dominatore: 1.. 2.. 3! Il match si conclude qua! Che potenza di percosse! I Dominatori appaiono una forza inarrestabile e rimangono imbattuti dopo due tornate. Saranno loro a trionfare alla fine del torneo?

 

______________________________________________________

 

Le telecamere ci portano ora nella zona interviste, dove è presente il Commentatore Misterioso, pronto a introdurci il suo ospite.

 

CM: “Signore e signori, date il benvenuto a...Chris Jericho!”

 

I fischi accompagnano l'ingresso nel campo visivo della camera di Y2J che, con il suo solito fare gagliardo e auto-celebrativo, si mette a disposizione dell'intervistatore.

 

CM: “Allora, Chris...la scorsa volta hai avuto la meglio su Dolph Ziggler...hai qualcosa da dire?”

 

Grasse risate per il Lionheart, che se la ride di gusto, dopo aver schienato il suo rivale nella scorsa puntata di Impulse.

 

Y2J: “Ahahah...guardami! Anche voi, sulle tribune...guardatemi bene! Credevate davvero che uno come me...con il mio pedigree...con il mio fascino...con la mia tecnica...credevate davvero che potessi farmi battere dal biondino?Già.. biondo come me..peccato che sia attraente la metà di quanto lo è Mister Y2J...the Ayatollah of Rock 'n Rolla...the Best in the World at what he does....CHRIIIIIIIS....JEEEEERICHOOOO, baby!!”

 

E' sicuramente un Jericho esaltato dai fatti di settimana scorsa, quello che si è presentato oggi in zona interviste. Il raggiante canadese prosegue.

 

Y2J: “Sai, quando si è presentato sul ring munito di fogli, statistiche, dati più utili del sale nel caffè...stavo per sollazzarmi dalle risate! Non tutti i giorni capita di vedere scene patetiche come quella...poi però ho pensato..Chris, lascialo fare. Vuoi saperne il motivo? Perchè era ovvio, anzi...MATEMATICO...che quando ci saremmo scontrati sul ring, Y2J avrebbe battuto il cattivone Ziggy! Come è attraente e figo la metà di quanto lo sia io...è altrettanto vero che non vale neanche la metà di quel che valgo io sul ring, perchè in fondo...lui è solo una brutta copia..anzi, una PARODIA mal riuscita, di quello che sono io!”

 

Parole forti, quelle di Y2J, ma...boato delle tribune! Perchè ecco arrivare, come evocato dall’ennesimo insulto del canadese, proprio Dolph Ziggler! Il Biondo chiomato si affianca a Y2J, con lo sguardo commosso ed il capo umilmente chino. Dopo aver annuito silenziosamente, come soppesando le parole del rivale, Mr. Ziggy prende parola…

 

DZ: “Hai proprio ragione Chris, tra noi non c’è confronto. A costo di dover rinunciare ad ogni briciolo di dignità, lo ammetto… sei  tu IL MIGLIORE!”

 

Il talento di Cleveland si asciuga una lacrimuccia infame, che tenta di fuggire lungo l’umido ciglio.

DZ: “Non sono sei impareggiabile con le parole ma, come hai dimostrato la scorsa settimana, non posso batterti neppure sul quadrato! Sono stato sconfitto, annichilito, polverizzato!”

 

Al sentire l’ammissione di resa del rivale, Jericho si inorgoglisce e gonfia il petto, tronfio come un tacchino.

 

DZ: “Però, è anche vero che mi hai battuto in un match a più uomini, sfruttando a tuo vantaggio le azioni fallose del Team Canada. Non è un po’ poco, per IL MIGLIORE? Non ti punge il tuo orgoglio da Numero Uno?”

 

Udendo queste parole, Jericho si sgonfia stile palloncino sfiatato….

Y2J: “So che è una trappola… ma va avanti, ti ascolto.”

 

DZ: “Sei un malfidato, Chris, non c’è nessuna trappola! Pensavo solo che ad uno come te, al grande CHRIS JERICHO si confacesse dimostrare la propria superiorità in un 1-contro-1… dopotutto, dato che sei Il Migliore, non avrai alcuna difficoltà a battermi di nuovo. Non è forse vero?”

 

Jericho sbuffa nervosamente, come una bestia in gabbia. 

Y2J: “Puoi giurarci, Junior! Ma una cosa mi puzza…  cosa ci guadagneresti, da questa ennesima sconfitta?”

Mr. Ziggy si stringe tra le spalle, sfoggiando un sorrisino innocente.

DZ: “Semplicemente, l’onore di essermi battuto ad armi pari con te. Ma se sei soddisfatto di come è arrivato il tuo trionfo,  se non ti secca d’essere riuscito a battermi SOLO in un Tag Team match, pazienza… non se ne fa nulla.”

 

Y2J sghignazza tracotante: la possibilità di levarsi dalle scatole un impiastro come Ziggler  gli viene servita su un piatto d’argento... da Ziggler stesso!  Se è una batosta quello che Dolph vuole, ebbene l’avrà!

Y2J: “E sia, avrai il tuo match! Ad una condizione però…  fatti uno shampoo e di levati l’unto che hai sulla testa…  Quando la aggiungerò alla mia collezione personale, tra quella di Bryan e quella di Zayn, non voglio che mi sporchi li muro!”

 

DZ: “Affare fatto!”

 

Lo Show off offre la mano a Y2J, che ricambia la stretta! Lesto, il canadese ritira la mano e se la pulisce sul costume… ma l’accordo è sancito. Facendo leva sull’ego del Jericho, Ziggler è riuscito finalmente ad ottenere il Single match che desiderava!

 

______________________________________________________

 

4jx7d2.jpg

 

 
La linea passa ora al centro del ring, dove troviamo già The Miz! Mentre la sua canzone scema in sottofondo, il magnifico è pronto a prendere parola ... La scura moquette che ricopre il mat, due poltrone di alto design al centro della scena, seguite sullo sfondo da un lussuoso sofa nero, il cubotto dei microfoni con il logo del talk-show ... Tutto lascia presagire una sola cosa gente, un’altra scoppiettante puntata del MIZ TV!! Lo spazio pensato e gestito dal Money-Maker in persona, che è capace di alzare i ratings in un battibaleno ... Ed anche stasera avremo la fortuna di assistervi!!
 
TM: ”Ladies and Gentleman, welcome to the most must-seen WR Talk Show in history, welcome to ….. MIZ-T-V! ....... Durante la mia settimana, il mio entourage ha lavorato duramente per questo appuntamento, trattando con il mio ospite, avvisando i mass media e rendendo il #MizTV trending worldwide su Twitter, Instagram e su ogni altro dannato Social Network che ci sia! Questo lavoro ha portato i suoi frutti, pertanto sono lieto di dare il via ad uno spettacolare evento ... Io sono pronto, tutta l’audience è pronta, anche l’arredamento è pronto, manca solo il MIO ospite! And his name is ......”
 

 
WAIT A MINUTE! Se questo è l’ospite che The Miz voleva annunciare, probabilmente egli ha volute far da solo … EDGE IS HERE!! La Rated R Superstar appare sullo stage in abiti civili, con dei semplici jeans, una maglietta disponibile su WRShop.com ed un cappellino di lana militare ... Le telecamere passano un attimo sul Money-Maker che, anche se un po’ stizzito dalla tempistica del suo ospite, sorride verso di lui e sembra invitarlo a salire sul quadrato, ma la sua faccia cambia molto, molto in fretta ... Il canadese infatti fa cenno a qualcuno di uscire dal backstage, chi starà chiamando?! Dopo qualche istante, tre forzuti addetti ai lavori si precipitano sul ring! Uno dei tre porta in mano uno sgabello e lo pone a pochi passi dal magnifico, andando poi ad aiutare gli altri due, che sollevano il lussuoso sofa nero e ... LO PORTANO VIA! WHAAAT?!?!? Il magnifico è shockato, non capisce cosa sta succedendo! I tre dello staff portano il divano fuori dal ring ed infine nel backstage, scomparendo con un vero e proprio blitz, Edge intanto è salito sorridente sul ring ed ora prende postazione sul suo sgabello, afferrando il microfono e sfilando il cubotto con il logo del Miz TV, rimpiazzandolo con il logo del Cutting Edge! Rimangono solo il canadese ed il nativo di Parma, con la bocca aperta e gli occhi fuori dalle orbita, quasi pietrificato dalla mancanza di rispetto nei suoi confronti ... Che diavolo sta succedendo?! Lo stupore generale continua ad essere predominante in questo momento, visto che ne Miz ne il pubblico presente in arena sembra ancor aver capito cosa stia succedendo... L'unica persona che sembra aver le idee più chiare sembra proprio la Rated R Superstar che, munito di un microfono con il logo del suo Cutting Edge, entra tranquillamente sul quadrato e, dopo un sorridente sguardo nei confronti dell'ancor più irritato Wall of Famer, si posiziona sul suo sgabello e sembra pronto a dar fiato alla bocca per svelare quanto sta accadendo in questo preciso momento.
 
ED: "Welcome... to a new edition of... THE CUTTING EDGE!"
 
Il pubblico ha una reazione mista, con parte di esso che sembra essere felice di vedere il ritorno dello show condotto da Edge, mentre il resto non sembra aver ancor capito molto, visto che solo pochi secondi prima Miz dava il benvenuto a tutti ad una nuova puntata del suo MizTV. Chi però sembra ancora più scosso è proprio Mike Mizanin, il quale con un espressione davvero confusa sul volto, inizia a girarsi a destra e a manca in cerca di riscontri dallo staff presente a bordo ring e al suo entourage, che non sembra potergli dare delle risposte. Voltandosi però verso il sorridente Edge, il magnifico cambia velocemente espressione iniziando anche egli a ridere e ad indicare il wrestler di Toronto, che asseconda il collega iniziando anch'egli a ridere fragorosamente... Che si trattasse quindi di uno scherzo da parte della Rated R Superstar? Di sicuro stiamo per scoprirlo, visto che lo stesso Edge dopo essersi asciugato delle finte lacrime dal volto aspetta che Miz si ricomponga per poi riportare il microfono alla bocca.
 
ED: "Non ho idea del perché tu stia ridendo, ma i miei genitori mi hanno sempre detto di assecondare i pazzi, quindi..."
 
Ed ecco ritornare l'espressione confusa e irritata sul volto del Money Maker, mentre Edge riesce stavolta a far sorridere l'intero WR Universe che sovrasta anche i richiami da parte di un Mizanin che prova a far tornare il silenzio prima di riprendere il controllo di quello che doveva essere il suo segmento, ma che a quanto pare è diventato anche il segmento di Edge.
 
TM: ”Buffo, a me han sempre detto che tu sia stato cresciuto da una madre single e che tuo padre si sia rifiutato di conoscerti, ma ... Vabbè!! Confesso di non capire cosa tu stia cercando di fare, ma continua pure questo misero teatrino se ne hai voglia, io intanto avrei un talk show da condurre, grazie ...”
 
Il magnifico fa un cenno ad un addetto ai lavori, che gli consegna una cartellina, che il magnifico inizia a studiare ... La Rated R Superstar intanto mastica amaro, causa la questione riguardante i propri genitori ... Una carognata del genere costa caro al Money-Maker, che viene subissato dai “BOO” delle tribune dopo le recenti illazioni.
 
TM: ”Edge... Negli ultimi tempi, le tue prestazioni sembrano piuttosto calate ... Partendo da questa estate a Rage In The Cage, con la sconfitta nello Steel Cage Match valevole per il WR Impulse Championship, contro Randy Orton ... Passando i mesi successivi, fino a Final Revolution, combattendo e venendo impensierito da uno che crede di essere un pirata, davvero, cioè un vero pirata, bah ... Oh, nel mentre, come dimenticare un’altra occasione fallita al WR Impulse Championship, con un altro schienamento subito dal tuo storico rivale, Randy Orton, nel Fatal 4-Way in quel di Lord of the Ring IV ... Qualcuno potrebbe pensare che, con l’anno nuovo, le cose siano migliorate ed invece ... Fiasco totale anche al New Year’s SuperBrawl, partendo dalla disfatta nel WR Tag Team Championship Turmoil Match, mettendo maldestramente fuori gioco il proprio partner e venendo poi schienato, passando poi al SuperBrawl, venendo eliminato dal sottoscritto, dopo pochi minuti incolore ... Ah, che periodaccio, vero?! Ma le cose non finiscono qui, visto che nelle ultime settimane hai ottenuto altre sconfitte ... Ultima, ma non per importanza, quella nel Tag Team Championship Tournament, venendo sopraffatto da me, ancora una volta ...”
 
Finita questi lista di insuccessi del canadese, che sembra ben poco contento delle parole del magnifico, lo stesso nativo di Parma incalza con la domanda vera e propria ...
 
TM: ”Edge, la tua carriera in questo business è stata grandiosa in passato, anche qui in WR hai avuto successo diventando persino WR World Heavyweight Champion ... Sei trattato da star, vieni pagato da star e forse, in futuro, le tue gesta qui ti varranno un posto nella WR Wall Of Fame, per aver regalato momenti di altissimo wrestling, ma ora come ora, sono in molti a porsi una domanda chiave sulla so-called Rated-R Superstar ... Gli anni passano, le nuove generazione emergono e tu, beh, sei uno dei più vecchi qui ... Non sarà forse questo il motivo degli ultimi fallimenti?! ... Non sarà forse questo il momento di valutare il tuo futuro?! ... Non sarà forse questo il tuo canto del cigno?!”
 
Wow ... Colpisce duro il Clevelander, smuovendo lo scomodo argomento dell’età e del momento giusto per ritirarsi ... Diversi atleti, di diversi sport, hanno avuto seri problemi ad affrontare questo problema, finendo per non ritirarsi al momento opportuno .... Non è una semplice domanda scomoda, forse questa è LA domanda scomoda per eccellenza, in un contesto del genere ... vedremo come risponderà il Master Manipulator! ..... Edge rimane per qualche momento "intontito" dall'uno due rifilatogli dal wrestler dell'Ohio che, invece, sorride conscio delle pungenti domande che ha appena rivolto al suo ospite... O all'ospitante a seconda dei punti di vista. Ad ogni modo passa qualche secondo e, in concomitanza con la fine dei fischi rivolti all'host del MizTV, ecco che sul volto del biondo di Toronto torna il sorriso, un sorriso beffardo che non sembra promettere nulla di buono per il Magnifico, che ora attende impaziente le risposte del rivale.

 
ED: "Devo ammettere che la tua considerazione su i miei genitori è stata davvero tagliente, e credimi di domande taglienti credo ormai di saperne qualcosa..."
 
Chiaro riferimento al nome del suo programma, il Cutting Edge, che lo stesso Miz coglie sorridendo. Una specie di complimento che risulta veramente inaspettato soprattutto considerando che arriva dalla bocca di un Edge che viene ricordato più per le sue pungenti insinuazioni che per il complimentarsi con qualcuno... Soprattutto se quel qualcuno si è appena divertito ad elencare tutti i suoi recenti fallimenti. Anche il pubblico rimane palesemente interdetto, anche se la risposta della Rated R Superstar sembra tutt'altro che finita.
 
ED: "Ma devo dire che da un personaggio come te non potevo aspettarmi nient'altro... Hai avuto una vita perfetta: il più popolare al college, partecipante di mille mila programmi televisivi e già membro della Wall of Fame di Wrestling Revolution... Ad appena 35 anni hai avuto tutto quello che si potesse desiderare. Sei, praticamente, il sogno americano... Eppure..."
 
Dopo una nuova sfilza di elogi rivolti a Mizanin, il cui ego sembrava quasi stesse per scoppiare, ecco che finalmente Edge sembra pronto a spostare gli equilibri. Un segmento che fino a questo momento sembrava una celebrazione a The Miz sembra stia per evolversi in qualcosa di meglio soprattutto per il pubblico che fischiava ogni singolo aggettivo che la Rated R Superstar aveva usato per descrivere il magnifico.
 
ED: "Anche se adesso sei il magnifico, il numero uno per popolarità e per successi sia fuori che dentro al ring, quando il tempo passerà, e credimi passerà, tu sarai ricordato come uno tra tanti... Sei stato il cattivo per eccellenza, ma tutti ricorderanno sempre Gregory Helms e Chris Jericho per la loro spietatezza... Sei stato uno dei primi indotti nella Wall of Fame, ma tutti ricorderanno l'introduzione di The Rock e Daniel Bryan... Sei stato campione di Wrestling Revolution, e per quanto il tuo regno sia tutt'oggi uno dei più lunghi, c'è la fila per battere quel record, e presto o tardi qualcuno ci riuscirà..."
 
Ogni nome pronunciato da Edge riporta vividi ricordi nella mente del pubblico presente in arena, mentre Miz digrigna i denti seppur sembri essere pronto a lanciare il contro-attacco, prontamente stoppato dal canadese che sembra ormai aver ingranato la marcia giusta per controbattere parola per parola all'offensiva nemica.
 
ED: "Sei bravo sul quadrato, ma non il migliore... Sei stato bravo come GM, ma non il migliore... Sei stato bravo in coppia, ma non il migliore... Sei stato e sei tante cose, ma non sei mai stato il migliore in nessuna di esse... Perché la realtà è che sei soltanto il numero 2, e per quanto tu possa ritenerti il Magnifico o la più grande attrazione di questo buisness, questo non cambierà mai!"
 
Fucilata nei confronti di un Mizanin che sembra duramente colpito da questa controffensiva mossa dalla Rated R Superstar che ora si ritrova acclamato ed in una posizione predominante. Si sono invertiti i ruoli in questo segmento, ed ora sta a Miz tornare in "vantaggio" .... E’ una lotta di sorrisetti e il Money-Maker non vuole di certo perdere ... Egli infatti si lascia andare ad un piccolo ghigno malizioso, prima di sistemarsi più comodamente sulla sua poltrona di alto design.

 
TM: ”Hai ragione ...”
 
WHAAAT?!? Cioè, il magnifico sta ammettendo qualcosa che lo vedrebbe inferiore a qualcuno?! MA VA!!
 
TM: ”Hai ragione! Ero davvero il più popolare al college ..... E ti dirò di più, stavo anche con la ragazza più bella e popolare dell’intero college, si chiamava Whitney Cowart ... Al tempo, ogni dannato ragazzino della scuola avrebbe venduto un rene, il cane e persino la nonna pur di poter anche solo uscire con lei, ma purtroppo per quei perdenti lei stava con me ... Si trasferì a Jacksonville e diventò una Cheerleader per i Jaguars, fu l’ultima volta che la vidi ... Anche se non fu di certo l’ultima volta che vidi una Cheerleader, ma questa è un’altra storia ..... Torniamo a noi! Perchè per quanto tu possa divagare sulla mia carriera, qua l’unica carriera su cui si dovrebbe discutere, è la tua!! Con l’età che avanza, sono conscio del fatto che si può andare incontro all’Alzheimer e non ho intenzione di prenderti in giro, pertanto ti aiuterò! ..... CIAO! IO-SONO-THE-MIZ ... TU-SEI-EDGE ... QUESTO-E’-IL-MIZ-TV ... ED-IO-SONO-L’HOST ... RICORDI?! Sono IO qui che faccio le domande, non TU ... Comprendi?! Bene, riproviamo! Carissimo Edge, il tuo stato di forma è calato a picco negli ultimi mesi ed ormai i giorni migliori sembrano solo un lontano ricordo, pertanto non pensi mai che, forse, è arrivato il momento di appendere gli stivali al chiodo?! Non pensi mai che questa è la fine? ...
 
Edge sorride guardando la rabbia che si fa sempre più viva sul volto del magnifico, attirando ancora più ira dallo stesso, nel frattempo subissato di fischi dall'intera arena. Attimi di pausa da parte della Rated R Superstar che aspetta il termine dei cori negativi rivolti al suo ospite/host per poi portare il microfono alla bocca...
 
ED: "Uhm... Devo ammettere che ho sempre avuto il sentore, da tempi non sospetti. Più passava il tempo e più le persone attorno a me mi facevano notare questo dettaglio che io mi ostinavo ad ignorare. Non ero pronto ad ammetterlo, ma queste tue parole mi costringono a prendere le mie responsabilità... Io..."
 
L'arena sembra essere shockata da questo discorso di Edge che sembra pronto ad ammettere i dubbi appena esposti dal wrestler dell'Ohio che invece gongola. Fischi assordanti del pubblico che si placano, dando l'opportunità al canadese di pronunciare parole che nessuno vorrebbe sentire da atleti di questo calibro.
 
ED: "Io... credo che... TU SIA DAVVERO STUPIDO! Era da tempo che avevo notato delle avvisaglie, ma il tuo atteggiamento di stasera mi ha tolto ogni dubbio... Davvero tu credi che questo sia il MizTV? I'm hosting the Cutting Edge! E tu sei il mio ospite... Di bassa qualità rispetto ad ospiti passati, ma comunque un ospite!"
 
Le risate impazzano, coadiuvate da un Mizanin che cerca in ogni modo di fermarle, non senza lanciare sguardi roventi in direzione di un Edge che stavolta sembra averla fatta grossa, spazzando via i sogni di gloria "giornalistici" del magnifico, che ora può solo sperare che le cose non peggiorino, anche se Edge che porta il microfono di nuovo vicino alla bocca, i segnali sembrano tutt'altro che negativi.
 
ED: "Ma voglio aiutarti... Visto che avrai ripetuto questa domanda alla noia, da buon host, sono pronto a rispondere... a modo mio! Già perché, se anche quello che tu dici fosse vero, pensando alla mia carriera ho notato che sia io che te siamo qui da tanto... Io ho dovuto lottare contro dei grandi lottatori, mentre tu hai dovuto vedertela contro grandi prospetti e vincevi i primi titoli... Poi entrambi siamo entrati in una fase discendente... Tu sei diventato un uomo da backstage, mentre io vivacchiavo..."
 
Dopo aver digrignato i denti ancor irritato per le parole rivoltegli, ecco che The Miz ascolta la pseudo-risposta del suo "Host-pite", che con la sua parlantina sta davvero accattivando il WR Universe.
 
ED: "Poi siamo tornati e... Io ho ottenuto il massimo che potevo chiedermi... Campione indiscusso, Mr. Climb to Glory e campione di coppia, senza contare quel ruolo da postino che mi rimarrà sempre caro... Tu... Beh... Hai raschiato il fondo... Hai preso le briciole di chi stava in alto... Hai vinto qualche titolo e qualche battaglia, ma più grazie al graziato lacchè che ti porti dietro..."
 
Le insinuazioni di Edge colpiscono dritto al punto e mentre Mizanin sembra sul punto di scoppiare, ecco che un non domo Edge si appresta a dare il colpo finale.
 
ED: "Ah aspetta... Il Main Event di Born to Be the Best te lo sei guadagnato da solo... Ma mi sembra che non sia andata così bene... Vero?"
 
TM: ”ENOUGH!!!”
 
Il Money-Maker scatta, non resiste più alle stoccate della Rated-R Superstar, che per il WR Wall Of Famer non è altro che un SUO ospite, davvero molto irrispettoso ... Diventa paonazzo il Clevelander, mentre il canadese continua ad avere un bel ghigno sulla faccia ...
 
TM: ”Per l’ultima dannata volta ... Questo è il MIO show! Questo è il MIZ TV!”
 
ED: ”... No ... Non credo sai?! Questo è il MIO show! Questo è il CUTTING EDGE!”
 
Niente da fare, il Money-Maker ed il Master Manipulator non riescono a trovare un accordo ... 
 
TM: ”NO! Questo è il MIZ TV!”
 
ED: ”Sono abbastanza sicuro che invece sia il CUTTING EDGE!”
 
TM: ”MIZ TV!”
 
ED: ”CUTTING EDGE!”
 
TM: ”MIZ TV!”
 
ED: ”CUTTING EDGE!”
 
Il pubblico se la ride di gusto, Edge e The Miz sembrano cane e gatto su quel ring ... Ma il magnifico non regge più, non tollera un atteggiamento del genere, pertanto ... Egli è costretto ad agire con le maniere forti.
 
TM: ”SECURITY! SECURITY! … Cacciate questo ciarlatano impostore!!!”
 
Mentre i due continuano a beccarsi, dal backstage un uomo della sicurezza arriva davvero ... OH MY! IT’S THE BIG SHOW! Il colosso, con addosso la maglietta del M.M.E. fa più in fretta possibile, con uno sguardo feroce dritto sulla Rated-R Superstar, che lo invita a farsi sotto, pronto alla lotta ... Il gigante rotola sotto la prima corda, scagliandosi su Edge che ... FUGGE!! L’Ultimate Opportunist se la da a gambe, all’ultimo istante utile, fuggendo tra gli spalti. The Miz e Big Show scrutano furenti verso il canadese, che ricambia l’occhiataccia sempre con il sorriso, conscio di aver colpito all’orgoglio il magnifico ...

 

 

 

Ma attenzione!! Per un nemico che se ne va via, scomparendo sugli spalti, ce n'è uno che arriva! 

Difatti, nel mentre che The Miz e Big Show sono ancora sul ring a scrutare Edge all'orizzonte.. la loro attenzione viene richiamata dallo stage, ove fanno la loro comparsa... John Cena e Paul Burchill! Coloro i quali questa sera sfideranno il Money Maker Entourage per l'ultimo match del secondo Round del torneo.

Il Marine ed il Pirata avanzano decisi verso il ring, nel mentre alcuni inservienti si precipitano sulla scena per sistemare il ring e Miz ne approfitta per prepararsi a sua volta, parlottando fitto fitto anche con il gigante. 

E con l'arrivo anche di un arbitro... ora tutte le componenti sono presenti. Anche Cena ed il corsaro si preparano a loro volta, sfilandosi di dosso i propri abiti.. maglietta arancione il primo, giaccone da Capitan Pirata color carminio e bordi dorati.

 

 

Tag Team Tournament Match - Round #2: Kings of Sea vs Miz-Show

 

Ha il via anche questo match dunque e sul ring troviamo il tonante colosso Big Show, di contro al prode Marine John Cena.

Il Marine si fa avanti volitivo, ma al colosso basta una testata ben assestata per rimetterlo a posto. Cena barcolla... altra testata del gigante che fa capitombolare il Marine definitivamente a terra! Subito momento di difficoltà in avvio per lui.

Pugno del colosso, bracciata del colosso, lancio all'angolo del colosso... Cena in evidente difficoltà, con The Miz che plaude al lavoro del suo sottoposto, dicendo lui: "ben fatto!"

THE BIGGEST CHOP!! Colpo altisonante all'angolo, che mette il Marine in crisi, sulle ginocchia... The Miz a questo punto si prende il cambio spavaldo.. è suo compito quello di passeggiare beato sulle macerie. 

Mizanin colpisce il Marine con delle bracciate, una dopo l'altra, facendolo tornare ad adagiarsi contro il tenditore, poi, specchiandosi nella sua magnificenza, egli compie qualche passo all'indietro... per poi correre veloce verso di lui! DISCUS PUNCH!! Ma... il Marine, come prevedibile, si sposta e per The Miz restano solo le mosche da colpire! A vuoto!

Redenzione per il Marine, che prendendo slancio dalle corde dalla parte opposta... si precipita su un The Miz ancora scosso per l'impatto al tenditore... SPALLATA ATOMICA!! BOM!! DI NUOVO SPALLATA ATOMICA!! RI-BOM!! Miz infastidito scatta in piedi ed affonda un poderoso destro, che Cena però scansa! Passa dietro e... PROTOBOMB!!! 

Urla del pubblico in visibilio! Ma non è finita!! Il Marine... solleva la mano e... YOU CAN'T SEE ME!! Via la polvere e... giù il papagno!! 5-KNUCKLE SHUFFLE!! Il Marine è carico e... attende soltanto che Mizanin si rimetta in piedi per finirlo! Eccolo! E' su! Lo prende, lo cattura, lo solleva e... ATTITU...NOOOO! Miz!! Mani in faccia! Scivola via, alle sue spalle! Cena, un po' spaesato dalla manata in pieno viso, si volta confusionario per cercarlo... ma... Miz è già un passo avanti a lui! BIG BOOT!!

Il Marine sobbalza all'indietro finendo a terra! The Miz gli si getta sopra! Copertura! 1... 2... NOOO!! Il Marine non si arrende... prova a rialzarsi... è sulle ginocchia... gattonando verso l'angolo amico... Ma Mizanin lo raggiunge e colpendolo con un calcione alla schiena, lo cattura ancora! KNEELING SNAP DDT!!

Lo rimette a terra ed ancora va allo schienamento! 1... 2... Miz mette pure il piede sulla corda di mezzo per aumentare la pressione, ma... l'urlo del pirata richiama l'attenzione dell'arbitro che... nota l'irregolarità, interrompendo il conteggio ed ammonendo il Chick Magnet.

Protesta il Magnifico, il quale poi torna su Cena di corsa.. ma questi stavolta lo intercetta! HIP TOSS!! Proiettato a terra! E poi... dal compare! TAG!! Dentro il pirata! Cena afferra The Miz in corsa sollevandolo in una sorta di REVERSE ATOMIC DROP... mentre il pirata vola dalle corde con una sorta di SPRINGBOARD CLOTHESLINE!! Manovra combinata connessa! The Miz è schiantato al tappeto! ATTENZIONE!!! Copertura del corsaro sul Magnifico! Potrebbe essere la fine! 1... 2... NOOOO!! Ed invece no! Kick Out insperato del Chick Magnet che si salva, rimanendo nel match.

Il prode corsaro però non si perde d'animo ed agisce, ricoprendo l'Awesome One di calcioni. Poi... lo rialza ed intrappolandolo per un braccio, lo porta verso le corde... vi sale! OH MY!! WALKING THE PLANT!! Passeggiata sulla passerella.. si prepara a connettere con la sua DDT in volo.. ma.. non ha fatto i conti con il tumultuoso elefante! Difatti... Big Show colpisce con una manata roboante, il pirata alle gambe, disarcionandolo dalle corde e facendolo cadere giù! giù... tra le fauci di The Miz che non aspettava altro! OH MY!! Il Chick Magnet ne intercetta la caduta, tirandolo per il braccio, verso di sé e bloccandolo al volo, per accompagnarlo a terra: SIT OUT POWERBOMB!! Schiantato e... coperto all'istante!! Protesta Cena per questa azione, ma l'arbitro va comunque al conteggio! 1... 2... è la fine? NO!! Non c'è il 3!! Boato dei fans ed anche di Cena, che sprona il compagno a stringere i denti e reagire...

Nel mentre, Big Show circumnaviga il ring, proprio per andare a zittire il Marine, il quale lo vede arrivare si si lancia, tuffandosi dall'apron, su di lui accorrente... ma... il colosso lo agguanta in caduta per i fianchi e... lo manda a sbattere con la schiena contro l'apron ring stesso. Dolore! Cena claudicante si tiene la schiena con ambedue le mani... ed il pachiderma così può finirlo, afferrandolo e mandandolo a sbattere contro i gradoni con una Irish Whip poderosa.

Cena è apparentemente fuori gioco, il che significa che il pirata è rimasto da solo. 

Miz se la ride, ma... nonostante l'inferiorità numerica, il pirata stringe i denti e reagisce alle batoste del Magnifico! PELE' KICK!! Si libera della sua presa con un calcio acrobatico all'indietro... poi... un altro ben mirato alla nuca: ENZUIGIRI KICK!! Mizanin barcolla... il bucaniere lo prende per la collottola e... MAGIA!! CANNON SHOT!! Il colpo di cannone! Lo schianta a terra con una Flip Bottom memorabile! Un colpo da manuale che potrebbe valergli il match.

Sorridendo, il corsaro, gattona sul corpo del Magnifico, andando per la copertura. E' fatta! 1... 2... Ed invece no!! The Miz si salva ancora! Che tenacia! Incredibile! Si dispera il pirata, che a questo punto decide di giocarsi il tutto per tutto, recandosi al paletto per volare di lassù... 

Scelta azzardata però.. perché nei paraggi c'è ancora quel bisonte di Big Show, che infatti, non appena il ragazzo mette piede sul tenditore, si precipita in zona per infastidirlo... Burchill si distrae nel vedere arrivare l'imponente figura perdendo di vista l'obbiettivo... Big Show prova ad affondarlo con un poderoso spintone, ma... CLAMOROSO!! Con un calcione al volto, il pirata riesce a respingere pure l'assalto del pachiderma! E chi l'avrebbe detto!

Ed ora... ed ora ha il via libera! Può tuffarsi sul nemico e lo fa... se non fosse che... la perdita di tempo gli è risultata fatale, perché... ha perso l'attimo e Miz si è ripreso! Veloce come una folata di vento, egli si ridesta non appena il corsaro spicca il volo, andandolo ad afferrare in piena caduta: MIZ BOTTOM con presa volante! Lo schianta al tappeto ed è copertura immediata che non lascia scampo! 1.. 2.. 3!! Titoli di coda! The Miz e Big Show hanno vinto il match! Il Money Maker Entourage raggiunge i Dominators in vetta alla classifica.. uniche due formazioni ancora a punteggio pieno.

Sorride The Miz.. di certo questa vittoria è quel che ci voleva.. sia per fare un passo deciso verso gli ori di categoria, ma anche per arrivare con l'umore al meglio in vista di quel che abbiamo intuito poter essere una imminente resa dei conti in PPV contro il canadese.

 

______________________________________________________

 

Ci troviamo nel backstage dell'arena ospitante l'odierna puntata di Impulse. Più precisamente, ci troviamo nell'area interviste, ove la bella e sorridente Maria Kanellis si trova già con un microfono in mano, pronta per fare il suo lavoro.

 

MK: "Ladies and Gentlemen, date il benvenuto all'ospite di questa intervista: Drew Galloway!"

 

Dopo l'annuncio, lo scozzese fa la sua comparsa nell'inquadratura, mostrando un'espressione facciale seria.

 

MK: "Drew, come è stato annunciato durante la scorsa puntata di Impulse, tu affronterai Randy Orton in quel di Bad Obsession in un match dopo cui, in caso di vittoria, avrai la possibilità di sfidare Roman Reigns per l'International Title. I tuoi pensieri al riguardo? Sei soddisfatto della decisione di Booker?"

 

All'udire tale domanda, il Chosen One inarca un sopracciglio.

 

DG: "First of all, Maria... in caso di vittoria? Spero tu mi stia prendendo in giro."

 

Galloway continua, con un tono di voce piuttosto seccato.

 

DG: "Dovrei forse ricordarti come, durante il mio regno da International Champion, io abbia fatto una vera e propria carneficina di quelli che hanno avuto il grandissimo onore di essere miei sfidanti? La verità è che nessuno è mai stato alla mia altezza e mai lo sarà, e questo è un dato di fatto: la vittoria del titolo da parte di Roman è stata pura fortuna, niente di più."

 

Lo scozzese sembra essere piuttosto convinto.

 

DG: "Yes, fortuna che Randy Orton, stufo di vivere nell'anonimato e divorato completamente dalla gelosia, abbia deciso di cercare di tornare a farsi un nome ai danni del sottoscritto. Ma vedi, per certi versi, questo è l'ultimo dei miei problemi..."

 

Drew si prende una pausa prima di continuare il discorso.

 

DG: "'Cause you know what? Booker T, per l'ennesima volta, ha dimostrato di non essere una persona affidabile, di non essere in grado di gestire uno show di questo calibro come si deve... e soprattutto, ha fatto capire al sottoscritto che c'è un odio viscerale che lo ha ormai convinto a voler rendere la mia vita un'inferno. Tuttavia, il nostro caro "capo" non ha considerato un dato fondamentale: mentre lui si limita ad abbaiare, io agisco senza alcun timore... e fidati, i miei morsi sono molto più profondi di quello che sembrano."

 

Uno sguardo deciso e a tratti sadico appare sul viso del fu McIntyre.

 

DG: "Basti vedere Randy, che parla e si atteggia come se fosse una divinità, un'entità invincibile... anche se tentare di dare a bere tutto ciò alla stessa persona che l'ha umiliato mesi fa di fronte all'intero WR Universe, equivale per lui a mozzarsi la testa da solo, don't you think?"

 

Un sorrisetto compiaciuto appare sul viso di Galloway subito dopo.

 

DG: "Ma se non altro, concedergli di gonfiare il proprio ego con speranze che perpetuano attorno al desiderio di tornare a "contare qualcosa", darà alla mia imminente vittoria quel tocco di Classe ed importanza in più, che costringerà il WR Universe di darmi ragione... ed ammettere che io sono semplicemente IL migliore atleta che questa federazione abbia mai messo sotto contratto."

 

A quel punto, il moro sogghigna.

 

DG: "E d'altro canto, Roman non potrà riposare per sempre sugli allori, perché una volta che avrò fatto piazza pulita e liberato il mio cammino da quella lurida ed insulsa biscia, farò tutto ciò che è in mio potere per riconquistare l'International Championship. Lo sai come si dice: il gioco è bello quando dura poco. Trust me, Maria: la prossima volta che Mr. Reigns incrocerà la mia strada, il pentimento sarà l'ultimo dei suoi pensieri... e farò in modo che Randy funga da chiaro esempio per il resto di coloro che pensano di ostacolarmi."

 

Concluso il discorso, l'ormai former WR International Champion lascia l'area interviste, ora nuovamente occupata solamente da Maria, la quale sembra essere rimasta alquanto stranita dal discorso del virgulto scozzese, cui si è dimostrato decisamente determinato a riconquistare ciò che egli ritiene gli sia stato sottratto con l'inganno. Ce la farà a raggiungere lo scopo? Lo scopriremo presto...

Fade out.

 

______________________________________________________

 

 

La musica di John Morrison risuona nell'arena, mentre lo Sciamano della Sensualità, percorre lentamente la rampa, facendosi beffe dei fans fischianti. Una volta raggiunto il centro del quadrato, la Delizia del martedì sera, si sfila gli occhiali diamantati ed armato di microfono, declama, con tono auto-celebrativo.

 

JM: "Uah Uah Uah Uah.. or dunque eccomi qua, in tutta la mia bellezza ed il mio splendore, per allietare i vostri occhi, soprattutto quelli delle donzellette... ehi donne... guardatemi! Guardate come sono virile!!"

 

John Morrison inizia ad ancheggiare...

 

JM: "E bello!! ...E forte!!! ...E.. virile!!"

 

Esclama continuando ad ancheggiare, per la gioia del pubblico femminile presente, che si bea di siffatto movimento pelvico.

Poi.. terminata la seduta di ballo... lo Sciamano si rifà serio, ricomponendosi ed esclamando.

 

JM: "Siete contente di vedermi vero?! Sì.. l'ho visto... l'ho visto nei vostri occhi, donzellette!"

 

Sorrisino di Jo-Mo. Mentre dagli spalti si leva il coro, prevalentemente dalla parte maschile: "JO-MO.. THE HOMO! JO-MO.. THE HOMO!" Coro che un Morrison stizzito, rispedisce al mittente.

 

JM: "SHUT UP!! Pezzenti!! Io sono troppo bello per voi! Ad ogni modo... se sono qui... è perché è giunta nel mio spogliatoio una lettera.. recapitata niente meno che dall'illustrissimo GM, Booker T, che mi ha cortesemente invitato a recarmi qui sul ring in questo istante... or dunque... io sono qua... ebbene?!"

 

Morrison attende dunque che il GM si manifesti... ma... una musica risuona... e non è propriamente quella del GM... anzi... 

 

 

OHHHH!! Il fischietto che imperturbabile risuona interrompendo il silenzio nell'ambiente, è inequivocabile... è lui: THE COACH! Titus O'Neil!! 

L'omone nero appare sullo stage, sempre con in dosso la sua t-shirt nera con sopra scritto il logo della sua personale palestra, la celebre TITUSGYM.

Sorridendo, l'omone mostra i suoi muscoli, mentre Morrison scuote il capo come a dire: "oh no.. ancora questo con i suoi cartoncini da visita"...

Big Titus avanza sino al ring, nel frattempo si è impadronito di un microfono ed una volta all'interno del quadrato, mostrando il suo bigliettino da visita, che tiene dinnanzi al volto, esclama.

 

TO: "Salve.. signor Jo..Mo.. io sono Titus O'Neil!"

 
JM: "OH LUI BENE LEGGE CARTONCINO!"
 
Esclama un divertito Morrison, nel notare che l'energumeno quanto meno sa leggere ciò che c'è scritto sul bigliettino.
Titus sorride per l'ironia, scuotendo il capo...
 
TO: "La volta scorsa siamo partiti col piede sbagliato forse... magari mi sono posto male io o ancor più probabile lei non ha capito... ad ogni modo, quel che è stato e stato e ripartiamo da zero... ascolti me signor Jo-Mo.. dia retta a THE COACH e... si iscriva alla mia palestra.. vedrà che ne trarrà giovamento!"
 
Titus fa l'occhiolino a Morrison, riallungando verso di lui il bigliettino... ma un Morrison, con su stampata in volto un'espressione assai beffarda, schiva la mano, colpendola con la sua, lasciando cadere il bigliettino a terra, scuotendo poi il capo divertito, come fosse incredulo ed infastidito da così tanta insistenza...
 
TO: "Peccato... è un dispiacere comprendere la sua ottusità... ad ogni modo..."
 
Con rammarico Titus pare accettare il diniego...
 
JM: "Ehi amico.. se sei venuto qua fuori, interrompendo il mio momento, per questo.. potevi startene a casa tua.. perché..//"
 
TO: "No, no... non fraintenda.. diciamo che ho colto soltanto l'occasione, visto che mi son venuto a trovare qua fuori dinnanzi a lei... tuttavia... se sono uscito ora sul ring è per un altro motivo... ovvero perché è lei, signor Jo-Mo, che sta interrompendo il mio di momento.. difatti sono IO che ho ricevuto la lettera dal caro GM Booker T per presentarmi ora qua sul ring... non lei! Lei sta rubando il mio prezioso tempo.. e, visto che non ha intenzione di iscriversi ai miei corsi, può anche alzare i tacchi ed andarsene!"
 
JM: "Tu???"
 
Esclama inorridito Morrison.
 
TO: "Già.. io!!!"
 
JM: "Ma ce dici.. io sono stato chiamato qua!"
 
TO: "NO IO!!"
 
JM: "IO!"
 
TO: "Ho detto io!!"
 
JM: "IOOOO!!"
 
TO: "WOOOW WOOOW WOOOW WOOOW!!"
 
??: "Caminettiiiiii!! Caminettiiii!!"
 
Una voce acuta e stridula interrompe il latrato di O'Neil. OH MY!! Ma è quel Gaio Gay di Stardust!!
"OH NO!! Ci mancava lui.." Paiono esclamare i due sul ring, interrotti. 
 
ST: "Non litigate zuccherini miei! Stardust è qui per tutti!"
 
"Non stiamo litigando per te!" Esclamano i due in coro.
 
ST: "Ah no?!? Vabbè... comunque sia... siete in errore entrambi, carini Muscolones miei... perché il GM Booker T ha convocato me... la regina di questo show, qua sul ring.. per cui... via, via.. andate.. liberate il mio ring e lasciate spazio alla vostra amata sovrana!"
 
Stardust arriva al ring, invitando i due a sloggiare... poi però ci ripensa e prendendo per un braccio O'Neil, esclama...
 
ST: "Anzi no... tu se vuoi puoi rimanere qui con me, Mandingone..."
 
Titus scaccia via il braccio di Stardust, come a dire: "levati!!"
 
ST: "Peccato... e si che avevo intenzione di iscrivermi alla tua palestra, sai..."
 
O'Neil si ritrae, come a dire che nemmeno ci tiene ad averlo a Stardust nella sua palestra...
Sul ring ne nasce un teatrino comico, con Stardust che sembra voler inseguire O'Neil che scappa... ma... ad interrompere la manfrina... piomba una musica tambureggiante che non lascia dubbi.
 
 
E' Seth Rollins!! Che con espressione di compatimento, si avvia al ring, armato di microfono...
 
SR: "Oddio cosa sono costretto a vedere... ma andiamo su... litigare così, come delle femminucce... per cosa?!? Per qualche minuto di celebrità da ritagliarsi su questo ring... ma dove siete arrivati? Non vi vergognate?"
 
Morrison e Titus inveiscono contro Rollins, mentre Stardust inizia a volteggiare sulle punte a centro ring.
Rollins, ormai sopraggiunto sul quadrato, punta il dito verso ognuno dei tre presenti...
 
SR: "Senza contare poi che... NE' TU... NE' TU... E NE' TANTO MENO TU... dovreste ora essere su questo ring! Difatti... colui che è stato convocato qui sul ring in questo preciso momento, mediante lettera autenticata dal nostro amabile GM Booker T... non è nessuno di voi! SONO IO!! Questo è il momento di Seth Rollins! Il GM ha qualcosa da comunicare a me! E voi vi state soltanto approfittando di uno spazio che mi spetta! Per cui... andate via e lasciate il ring a me..."
 
Rollins poi si volge verso lo stage...
 
SR: "Signor rispettabilissimo General Manager... eccomi qua dunque.. so che voleva vedermi.. per cui.. venga fuori e mi dica tutto..."
 
Ma attenzione.. gli altri non paiono d'accordo... 
 
JM: "NO NO NO!! Io sono stato chiamato sul ring.. sono arrivato per primo.. è il mio momento! Via di qui voi!"
 
TO: "Te lo scordi bello! Questo è lo spazio del COACH!! Fuori di qui.. o vi metto a terra a farmi 300 serie da 500 piegamenti l'una!"
 
ST: "A me piace volteggiar!"
 
JM: "Andate via voi! Accidenti!"
 
TO: "Io non mi muovo da qui!"
 
ST: "Gira gira gira giraaaa!!"
 
SR: "Ok Ok Ok Basta!!!"
 
Interrompe la discussione un riflessivo Seth Rollins...
 
SR: "Mi pare chiaro che da qui non se ne riesca ad uscire... per tanto... trovo che ci sia solo un modo per decidere chi tra noi merita l'attenzione del nostro amabile GM."
 
ST: "Una gara di ballo?"
 
TO: "Braccio di ferro?"
 
JM: "Un concorso di bellezz... ehm voglio dire... braccio di ferro? O comunque una cosa assai virile! Come me!!"
 
SR: "NO... NO... e... ti piacerebbe, ma NO!"
 
Rollins serioso esclama...
 
SR: "L'unico modo per risolvere la cosa è... sfidarci a... SASSO CARTA FORBICI LIZARD E SPOCK!!!"
 
JM: "Cosa stra-cacchio sarebbe?!?"
 
Si domanda un corrucciato Morrison... Ma l'erudito Rollins risponde, con aria saccente...
 
SR: "Sasso Carta Forbici Lizard e Spock è stato creato dal pioniere di Internet Sam Kass, come miglioramento del classico gioco Sasso-Carta-Forbici. Come fate a non conoscerlo?"
 
TO: "E come funziona?"
 
SR: "Ah.. è molto semplice: le forbici tagliano la carta, la carta avvolge il sasso, il sasso uccide Lizard, Lizard avvelena Spock, Spock rompe le forbici, le forbici decapitano Lizard, Lizard mangia la carta, la carta invalida Spock, Spock vaporizza il sasso... e come è sempre stato... il sasso rompe le forbici."
 
John Morrison annuisce...
 
JM: "Ahhh... giusto... Puoi ripetere?"
 
SR: "Ma certo: le forbici tagliano la carta, la carta avvolge il sasso, il sasso uccide Lizard, Lizard avvelena Spock, Spock rompe le forbici, le forbici decapitano Lizard, Lizard mangia la carta, la carta invalida Spock, Spock vaporizza il sasso... e come è sempre stato... il sasso rompe le forbici."
 
ST: "E quando si volteggia?"
 
TO: "Ma i miei muscoli possenti non servono?"
 
Morrison intanto si gratta il capo non convinto...
 
JM: "Mmm.. Ci sono quasi... ma... lo diresti ancora una volta?"
 
SR: "Certo: le forbici tagliano la carta, la carta avvolge il sasso, il sasso...//"
 
??: "WOOOO WOOOO WOOOO WOOOO... STOP STOP STOP STOP MEN!!"
 
Una voce tonante interrompe l'accesa discussione... OH! Ma è Booker T, che con un gran boato viene accolto, visto che va a porre fine a questa inutile discussione durata forse anche troppo...
 
BOT: "Ehi Men!! Che vi è preso?! Relax! State sfrantumando gli zebedei a tutto il pubblico! Voglio dire... non vi è passato per la testa che il sottoscritto avesse potuto convocare qua sul ring tutti voi, per un annuncio?!"
 
"Ah già! E' vero... che sbadati!" Esclamano all'unisono i presenti sul ring.
 
BOT: "Ad ogni modo... ho un annuncio molto importante da fare a tutto il pubblico... difatti... domenica notte, si terrà... Bad Obsession! Un notevole PPV che da sempre ha segnato il cammino in quel di WR... ed anche quest'anno sarà così, visto che si terrà un grande match, di cui più tardi ne parleremo durante l'apposita firma del contratto."
 
Booker T osserva i fans festanti.
 
BOT: "Mr. Anderson vs Roman Reigns!! Un match da prima pagina... e... voi direte.. ma che centra ora? Ebbene... arrivo al dunque... essendo Roman Reigns il campione Internazionale... ma... essendo già impegnato domenica nel suddetto match... domenica notte in PPV... il titolo Internazionale NON sarà difeso... tuttavia... questo non vieta che a Bad Obsession venga riproposto un grande classico! LA BATTAGLIA INTERNAZIONALE!! Esatto! Proprio così! Le Superstar provenienti da ogni paese, da ogni nazione, da ogni continente... si sfideranno sul ring per ottenere un ambito premio! Che vero.. non sarà la cintura.. ma sarà una possibilità concreta di affrontare il campione per conquistarsela! WOW!!"
 
Applausi e boati dagli spalti! Or dunque un nuovo succulento match sarà aggiunto alla card! 
 
BOT: "In questo match come detto avremo sul ring i rappresentanti delle più svariate nazioni... Avremo gente come Sheamus.. a rappresentare la REPUBBLICA D'IRLANDA! Avremo il titano russo Vladimir Kozlov.. a difendere i colori della RUSSIA! Avremo il prode Rey Mysterio.. fiero porta colori del MESSICO! Avremo il neo-arrivato Shinsuke Nakamura.. onorevole presenza in rappresentanza del GIAPPONE! Avremo il Pirata Paul Burchill.. che sventolerà alta la bandiera della GRAN BRETAGNA! Ed avremo il rude Kevin Steen.. a tener alto l'orgoglio del CANADA! Ma..."
 
Booker T si volge verso ai presenti sul ring, con lo sguardo di quello che pensa: "non mi sono dimenticato di voi":
 
BOT: "...non può esserci scontro tra Nazioni senza... senza la presenza dei nostri amati STATI UNITI!! I padroni di casa!!"
 
Boato del pubblico nel sentire il nome: "Stati Uniti" e subito partono cori: "USA USA USA USA"...
 
BOT: "Ed a chi toccherà l'onore di rappresentare i colori della nostra amata bandiera americana? Ecco che arrivo a voi ragazzi... perché sarà uno di voi a tenere alto il nome degli USA! Difatti.. si farà un match e chi lo vincerà potrà fregiarsi di questo onore!!"
 
Sul ring iniziando a fregarsi le mani i presenti, intuendo la ghiotta possibilità.
 
BOT: "Qui ora è subito.. avrà inizio un match... John Morrison... versus... Titus O'Neil... versus... Stardust... versus... Seth Rollins... versus... THIS MAN!!"
 
Booker T si volta verso lo stage lasciando intuire quindi che la sfida avrà pure un quinto partecipante....
 
 
 
OH MY!!! Bobby Lashley in back!! E' tornato dall'infortunio patito al SuperBrawl Match! Lashley is back! IL MILITARE E' NEL MATCH!! Boato della folla presente, mentre il roccioso omone nero avanza determinato verso il ring, spaventando anche tutti i presenti.
 
BOT: "Che il match abbia inizio!! Buon proseguimento!" 
 
Lashley marcia verso il ring. Titus si avvicina nuovamente a Morrison, porgendo lui per l'ennesima volta la mano ed un invito ad allearsi con esso. Ma lo sciamano risponde picche, voltandosi dall'altra parte, portando la sua attenzione sull'architetto del ring.
Una volta che anche Bobby ha raggiunto il ring, vi ci sale, nel mentre che gli altri protagonisti si sono già spogliati dei loro averi, preparandosi alla lotta. Sopraggiunge anche un arbitro, il quale però... non fa in tempo a raggiungere il perimetro per dare il via ufficiale alla sfida, che la ressa è già scoppiata sul ring!
Morrison si avventa proprio su Rollins, mentre Titus accoglie l'avvento di Lashley scagliandocisi addosso e ricoprendolo di gragnole pesanti. Al contempo, Stardust continua ignaro a volteggiare per il ring.
 
 
Fatal 5-Way Match for rapresenting USA in Battle of Nations Match: John Morrison vs Titus O'Neil vs Stardust vs Seth Rollins vs Bobby Lashley
 
Hanno inizio ufficialmente le danze, con l'arbitro che fa suonare ora la campanella.
Si parte subito con la rissa che imperversa dentro al ring dunque... Lashley lotta duro con Titus in uno scontro poderoso e fisico, mentre una battaglia più agile e veloce tiene impegnati Rollins e Morrison. 
Titus chiude il militare all'angolo, colpendolo con delle bracciate, ma quando va per la SHOULDER BLOCK decisiva, Tartufone si sposta e così Big Titus impatta contro al tenditore! Reazione! HALF NELSON SLAM! Dopo aver catturato il Big Man... la schiacciata che mette momentaneamente a terra il Coach. Intanto... Morrison ha messo a terra Rollins con una serie di attacchi decisi ed approfittando del momento favorevole, prende pure Lashley di sorpresa! FLYING CHUCK!! E poi a seguire... RUNNING KNEE STRIKE!! Schienamento potrebbe già essere finita! 1.. 2.. NO!! Stardust interviene, immettendosi proprio ora nel match! Morrison a questo punto si sfoga su di lui, abbattendolo con uno SWINGING NECKBREAKER! Rockeggia Jo-Mo, il quale chiude il tutto con uno dei suoi imperversanti: DANCING LEG DROP!! Copertura! 1.. 2.. NO!! Di nuovo Rollins ad intercedere!
E la sfida tra i due si riaccende! Morrison nervosamente lo colpisce con i suoi calci rapidi... ma Rollins evita l'ultimo e balzando in alto... ENZUIGIRI KICK al volto! Morrison barcolla e cade a terra... 
Rollins ora vedendo Morrison rotolare fuori dal ring, prende la rincorsa per volare su di lui attraverso le corde.. tuttavia.. c'è Lashley che si è rialzato e lo intercetta con una bracciata!
Bobby Lashley si prepara a colpire... forse con una Powerbomb... solleva il nemico.. ma poi... notando due dei nemici riprendersi fuori ring, cambia obbiettivo e... non schianta Seth sul mat per un pin.. bensì.. lo lancia fuori dal quadrato! POWERBOMB OUTSIDE THE RING! Seth Rollins si schianta su Morrison ed il gaio Stardust!
Sfoga la sua potenza il rientrante omone, ma.. dinnanzi a lui si ritrova pronto alla riscossa Big Titus! Il Coach lo va a prendere e parte una nuova scazzottata tra i due.. Titus, Bobby, Titus, Bobby, Titus ha la meglio! Lancio alle corde... lo agguanta e lo solleva! CLASH OF THE TITUS!! Schiacciato a terra il militare! Copertura! E' la fine? UNO! DUE! E... NOOO!! Big Bobby si rianima alzando una spalla all'ultimo! Il Coach si dispera, battendo i pugni al tappeto. Si rialza ora...
Attenzione però! Dalla corda... c'è Morrison che si è ripreso! Vola! SPRINGBOARD DROPKICK!! Rincula all'indietro O'Neil, che rotola attraverso le corde in zona Stardust, che lo va immediatamente a prendere e ad accogliere con dei colpi di mano veloci.
Colluttazione tra i due, mentre sul ring, lo sciamano va a ripescare Lashley... IRISH WHIP! NO!! Reversata... Morrison verso le corde, rimbalza.. anzi no! Ci si getta in mezzo! SUICIDE DIVE!! Vola proprio su Titus e su Stardust! Magia! E tutti giù per terra!
Sul ring rimane sempre il solo Lashley, che si aggira sorvegliando la situazione... tuttavia... alle sue spalle sfugge al suo sguardo Seth Rollins, che si è ripreso ed è salito sulle corde... VOLA dal paletto l'architetto del ring! DIVING HIGH KNEE!! Preso in pieno! Lashley è a terra! Copertura! 1.. 2.. Sembra fatta... Se non fosse che... proprio all'ultimo.. interviene nuovamente Jo-Mo!!
Lo sciamano afferra alle spalle il nemico, andandolo a rialzare di peso dai fianchi, per poi schiacciarlo sul mat: WHEELBARROW FACEBUSTER!! Potrebbe schienarlo, ma non lo fa... decide di recarsi al paletto! Vuole chiudere con la sua astronave del dolore! Pronto a saltare, ma... interviene Big Titus dall'apron! Lo spinge via! Morrison vola giù dal paletto, capitombolando fuori dal ring! OH NO!! Il Coach rincasa nel quadrato, pronto ad andarsi a prendere lui questo schienamento.. se non che... dal nulla! ARABESQUE DEL CIGNO!! Il calcio in springboard del gaio Stardust!! Centro pieno! Big Titus crolla al tappeto!
Prova ora lui ad andare a schienare Seth Rollins! Ma.. ormai del tempo è passato ed infatti... è solo 2!!
Si dispera il gaio, il quale sorridendo si rialza senza aver perso le speranze... prende nuovamente la rincorsa verso le corde... ma... OH MY!! NITRO BLAST!! Morrison ricompare e dall'apron sfodera il calcione che colpisce in pieno volto il regino, il quale crolla al tappeto. Jo-Mo a questo punto si riporta al paletto... nel tentativo di recuperare l'azione precedente, ma... Rollins ora si è ripreso e si rialza... lo raggiunge al tenditore e lo sgambetta! Morrison cade dal turnbucke.. e non appena questi tocca terra con i piedi, Seth lo afferra schiantandolo all'indietro proprio contro i cuscinetti: TURNBUCKLE COMPLETE SHOT! Che azione! Ora potrebbe essere finita! Trascina il corpo del nemico verso il centro ring, per completare la copertura.. ma... NO!! Big Bobby interviene prima del 3! Ancora pin fall interrotto! Il militare rialza Seth, colpendolo ripetutamente... ma.. l'ultima bracciata va a vuoto e questo offre a Rollins l'occasione della redenzione! Calcione all'addome e poi lo blocca! OH MY!! E' il momento di giocare il punto decisivo! SETH POINT!! Lo blocca nel Pedigree! Lo sta per eseguire.. ma.. come un treno su di lui sbuca Big Titus che lo abbatte!! BRACCIO TESO TONANTE!! Rollins è KO!!
Titus esulta emettendo un latrato e mostrando i muscoloni... ma.. occhio alle sue spalle, perché c'è Lashley che lo agguanta immediatamente proiettandolo al suolo con una THRUST SPINEBUSTER!! 
Potrebbe schienarlo, ma... dalle ceneri ricompare Morrison che si rianima con le ultime forze... egli afferra Lashley lanciandolo con tutta la grinta che può verso il tenditore! SPALLATA contro il palo d'acciaio per il militare, che rimane là apparentemente dolorante.. Jo-Mo a questo punto, sfrutta l'assist di un Titus già a terra per finirlo... egli va dal paletto pronto a colpire con l'astronave del dolore! Stavolta sì!! Egli vola! Su Titus... NOOO!! OH MY GOSH!! Incredibile!! Lashley ne intercetta la caduta, con uno scatto fulmineo, bloccandolo in volo, mantenendoselo sulla spalla! Clamoroso!! Un passo in avanti di Lashley e... SBAM!! Lo schianta! RUNNING POWERSLAM imperturbabile! Copertura! 1... 2... 3! Incredibile! Cala il sipario! La potenza pura è tornata ad Impulse ed il suo nome è Bobby Lashley! Dunque il militare strappa il biglietto per Bad Obsession.. sarà lui a rappresentare i colori degli Stati Uniti nella battaglia Internazionale!
Fa festa il Tartufone, applaudito da tutti i fans che probabilmente vedono in lui il degno emblema per i propri colori. Riuscirà Big Bobby a tenere alto il nome degli USA? Intanto si gode il momento festeggiando coi tifosi sul paletto... nel mentre che il rialzatosi Titus, gattona verso il disteso Morrison inveendo contro di lui, come a dirgli che se egli avesse accettato di unirsi a lui, anziché combatterlo, probabilmente avrebbe vinto. Ma questo non è successo... quindi non si saprà mai... quel che si sa è che in PPV ci andrà Bobby Lashley.
 

______________________________________________________

 
L'attenzione viene spostata nell’area interviste dove ad attenderci troviamo la nostra consueta Maria Kanellis.
 
MK: "Signore e signori buonasera e bentornati nel backstage di Impulse, qui con me un personaggio al quale la scorsa volta è stata lanciata una sfida e si tratta di John Cena..."
 
Il faccione di John viene mostrato dalle telecamere ed il pubblico ovviamente va in tripudio per il beniamino che con un cenno saluta il pubblico prima di ricevere la domanda della bella Maria.
 
MK: "John la scorsa volta Balor ti ha sfidato per..."
 
JC: "Si, Maria ho sentito la scorsa settimana cosa mi ha detto Finn Balor, così come credo che lui abbia sentito la batosta che poi ha subito dopo la sconfitta della scorsa settimana. Vedi Maria, a Balor è la sicurezza che ha che lo rende uno stupido: lui è bravo, è talentuoso, ha magari un gran futuro qui a WR, ma se vuole avere una possibilità deve ascoltarmi attentamente: tutto questo è la mia vita e se crede che nel prossimo PPV basterà trascinarmi negli inferi per battermi.. si sbaglia di grosso! Una volta fatto dovrà vedersela con decine di migliaia di persone che la pensano esattamente come me. Perché da JBL a Christian passando per Kane e la gabbia infuocata, sono sopravvissuto a tutte le proibitive prove al quale sono stato sottoposto in questi anni... e tutto grazie alla passione, la concentrazione e la voglia di continuare a rialzarmi anche grazie al WR Universe."
 
Il pubblico incita a gran voce il marine che chiude gli occhi ed assapora il tutto con un sorriso per poi riaprirli e farsi nuovamente serio...
 
JC: "Forse quello dello scorso Impulse è un giorno da segnare sul calendario come il giorno in cui Balor ha tirato fuori le palle. Davvero eh. Non ho visto nessun Sheamus attorno a lui, nessuna Becky Lynch, ma solo un orgoglioso Finn Balor che è stato in piedi, sui suoi piedi... piedi che forse non potrà usare dopo che ci saremo affrontati sul ring in un 1vs1. Perchè caro Finn... è questo quello che mi hai chiesto ed è questo quello che anche io voglio! Un UNO contro UNO! Soltanto io contro di te! Nessuno Sheamus al tuo fianco e nessun Paul Burchill al mio fianco! Soltanto noi due! L'uno contro l'altro e vinca il migliore! Questo è ciò che mi piacerebbe che accadesse.
E qualora Balor dovesse perdere contro di me, vorrei che si guardasse allo specchio, senza trovare scuse, come ha fatto la volta scorsa. Vorrei accettasse la realtà, dicendo "semplicemente non sono ancora pronto". Perché è a questo che serve l'esperienza. Ci sono sconfitte che fanno crescere.. io nella mia carriera ne ho subite.. e bisogna saperle accettare a testa alta.."
 
Cena annuisce, quando... improvvisamente alle sue spalle appare proprio... Finn Balor!! Che comparendo dall'ombra, si porta al fianco del Marine, declamando:
 
FB: "Testa alta... nessuna scusa... quante parole con cui ti riempi la bocca John... ma sai... a me non frega un bel fico secco di sorbirmi la tua morale... ad ogni modo, su una cosa sono d'accordo con te: domenica notte... sarà Me contro di Te!! Nessun Sheamus... Nessun Burchill... E... vinca il migliore..."
 
Finn Balor tende la mano a John Cena... il quale sorpreso dal gesto, si propone per accettare la stretta di mano di buon grado.. forse questo ragazzo così presuntuoso ha capito la lezione morale... ma... il goliardo ragazzotto, ritrae la mano sorridendo beffardo proprio un istante prima che il Marine potesse concludere la stretta di mano.
 
FB: "Anche se entrambi sappiamo già chi tra noi due è veramente il migliore... Ahahah..."
 
Uno strafottente Balor con queste parole lascia di sale il Marine, il quale è rimasto pure stizzito dal gesto scortese del futuro avversario, il quale voltando i tacchi se ne va.
Tuttavia il match è dunque ufficiale: sarà John Cena vs Finn Balor domenica a Bad Obsession. Uno contro Uno.. in cui i rispettivi compagni di tag Team saranno banditi dal bordo ring.
 

______________________________________________________

 

Di nuovo sul ring, perché è il momento di dare inizio alla terza tornata del torneo! Tornano sul ring i Dominators, che veleggiano per ora a punteggio pieno e contro di essi se la vedranno ora i porta colori del Team Canada!

Kozlov e Steen sono già giunti sul quadrato, mentre Edge e Jericho si stanno portando proprio ora nel quadrato.

Una volta nel perimetro, l'arbitro controlla che sia tutto ok, dando poi il via ufficiale alla sfida ed anche al terzo round del torneo.

 

 

Tag Team Tournament Match - Round #3: The Dominators vs Team Canada

 

Da una parte troviamo Edge, dall'altra Kevin Steen. I due si osservano, si avvicinano lentamente... sino a che... si arriva al contatto! Clinch tra i due, con un Edge volitivo, visto che il Team Canada ha assoluto bisogno di questa vittoria, tuttavia la sua voglia si scontra con la prestanza del più robusto rivale. Steen regge bene agli urti e col passare dei minuti riesce a mettere in difficoltà il canadese, grazie alla sua mole ed alla sua brutalità nell'esecuzione degli attacchi. 

Le percosse di Steen sono pesanti e di lì a qualche minuto, Edge si ritrova ad arrancare. Lancio alle corde... CANNON BALL del Panda Man, che poi, rincara la dose, sull'atterrato rivale, con un pregevole SOMMERSAULT LEG DROP!! Copertura già per il Fight Man, ma il conteggio è solo di due.

Il rude lottatore però non demorde e rialzando il canadese lo lancia alle corde, per poi colpirlo in rimbalzo... ma... contropiede di Edge, che sorprende il Panda Man, bucandone le difese! Evita il suo attacco, passando alle spalle e: EDGE'O'MATIC!! Ribalta tutto ed ora è lui a chiudere! 1... 2... NO!! Only 2!!

Il Master of Manipulator prova a prendersi un vantaggio... serie di pestoni al suolo e non appena l'omone abbozza una risalita, lo abbatte nuovamente: SPINNING WHEEL KICK!! Calcio rotante che abbatte il Fight Man.. ora intrappolato a terra! EDGECACTOR!! OH MY!! Lo vuole sottomettere! Tuttavia, dopo qualche decina di secondo di sofferenza, Steen torna in controllo delle proprie facoltà e con le energie ancora in corpo si trascina sino alla corda, toccandola: ROPE BREAK!! E' tutto invalidato.

I due si rialzano! Steen corre verso Edge con spirito ritrovato! Ma questi ancora lo intercetta: FLAPJACK!! Edge lo fa balzare in alto e poi, lo va a ripescare mentre si sta rialzando.. calcione! Tenta di intrappolarlo al capo! OH MY!! EDGECUTION TIME? NO!! Steen non glielo permette ed anzi... lo stacca da terra, lo solleva lui! Lo vuole schiantar...NO!! Edge scivola alle sue spalle e... SUNSET FLIP!! Schienamento rapido! Il Panda Man è spalle a terra... ma... Kick Out prima del conto di 3! E' salvo!

Edge si dispera, Steen si rialza.. ancora lotta a cento ring... lancio di braccio e stavolta l'intercetto di Steen riesce! STEEN BREAKER!! La Rated R Superstar è a terra... copertura... ma solo 2.

La battaglia continua... ancora Steen a percuotere il rivale... poi... prova un nuovo caricamento... ma.. Edge sfugge stavolta... BIG BOOT!! Piede sul volto! Edge si libera... ora ha campo aperto... tuttavia.. ha bisogno di tirare il fiato e così... chiama il cambio al compagno! Dentro Jericho!

Il quale immediatamente si fionda sul nemico: ONE-HANDED BULLDOG a prenderlo al volo, in velocità, mentre si stava rialzando.. poi... LIONSAULT!! Grande azione a seguire, che lo inchioda a terra per un Pin Fall, che anche stavolta da esito di 2 soltanto.

Si rammarica Y2J, ma... nulla è perduto. Il canadese rialza Steen, poi prende slancio dalle corde per assaltarlo, ma.. Steen lo ha previsto ed intercetta! POP-UP POWERBOMB!! Preso e sbattuto al suolo!!

Rivalsa del Panda Man ed anch'egli decide saggiamente di dare spazio al compare: TAG! Dentro pure Vladimir Kozlov.

Il titano russo va subito a prendere il canadese colpendolo con degli affondi... poi, chiama con sé il compare per un attacco combinato! OH MY!! Vogliono sollevarlo ed annientarlo con la CHOKESLAM in stereofonia! Sarebbe la fine per Y2J!

I due lo bloccano e lo immolano, ma... MAGIA DEL CANADESE!!! Il quale riesce ad agguantare entrambi i suoi nemici al capo e con un gioco di leve e pendoli, sbilancia il loro peso in avanti, trascinandoli al tappeto ambedue! DOPPIA DDT!! Capocciata sul mat per entrambi! Con Steen che resta a terra, rotolando via, mentre quel testa dura di Kozlov, tempo pochi istanti e si rialza come niente.

Ora la battaglia è tra questi due... Jericho sospinge con uno Standing Dropkick, il russo verso il tenditore e poi: TRIANGLE DROPKICK!!  Lo colpisce ulteriormente. Rincula il titano, catturato alle spalle da Y2J e sollevato: BACK SUPLEX!! Lo schianta a terra, per poi porgli un piede sul torace! OH MY!! COCKY PIN!! Mostra i muscoli Jericho, mentre schiena il titano con superbia... 1... 2... ed invece NO!! Ovviamente non basta così poco per tenere a terra il Dominatore, il quale prontamente si riprende.

Jericho ancora all'attacco: EUROPEAN UPPERCUT.. poi a seguire.. ENZUIGIRI KICK al capo... Kozlov barcollante si appoggia alle corde... Jericho sfrutta l'attimo favorevole per salire in quota sul paletto ed attaccare da lassù! DIVING ROARING ELBOW... ma.. NOOOO!! Intercettato dalla capa tosta del sovietico: BATTERING RAM!! Testata atomica e Y2J crolla al tappeto. Copertura immediata del russo... ma... Jericho ha la scaltrezza di allungare un piede sino a toccare la corda, salvandosi dalla situazione disperata.

Tuttavia ora è il russo ad apparire in controllo... ed è proprio lui ad assaltare la diligenza canadese con una doppia accettata: THE MOSCOW MAULER!! Y2J barcolla.. catturato: OVERHEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!! Impatto al suolo per un canadese che prova comunque a rimettersi in piedi... catturato ancora... trattenuto per le braccia e: TRAPPING HEADBUTTS TO CHEST!! Testate atomiche in pieno petto! Jericho in difficoltà... ed il tutto viene completato da un pregevole FALLAWAY SLAM!!

La fine per il Lion Do appare vicina... il titano sovietico si prepara per la sentenza! La cortina di ferro sta per essere innalzata... Kozlov si avvicina al rivale prendendolo per il capo e ritirandolo su... ma questo... con uno scatto che sorprende chiunque, Kozlov compreso.. lo azzanna: CODEBREAKER!! OH MY!! Dal nulla! Kozlov barcolla, rintronato, rinculando all'indietro, ma non cade!!

Jericho... ha l'occasione d'oro per finirlo... tuttavia... il ring è prontamente invaso da Steen che vuole evitare la peggior sorte al proprio compagno: SUPERKICK!! Esplode un calcione diretto che Y2J non si aspetta e viene purgato!!

Jericho, barcolla pure lui... Steen può finirlo, ma... Edge! C'è Edge!! SPEEEAAAARRR!! Si abbatte come una valanga sul panzerotto atleta! I due rotolano a terra, finendo per capitombolare giù dal ring avvinghiati!

Kozlov e Jericho sono entrambi barcollanti nel ring... potrebbero crollare al suolo da un momento all'altro, ma... quel testa dura di Kozlov si riprende all'improvviso... scatta verso il canadese avvinghiandolo e... IRON CURTAIN!! Porta sino in fondo quel che aveva iniziato! Copertura immediata! 1... 2... Edge prova a rincasare nel ring per salvare capra e cavoli, ma... 3!!! Non fa in tempo! L'arbitro è più celere di lui! Si dispera la Rated R Superstar battendo i pugni a terra disperato.

Fa festa invece Kozlov, che sorridendo con fierezza, solleva le braccia al cielo: MISSION COMPLETE!! 3 su 3 fanno i Dominators, che continuano inarrestabili la loro marcia verso la vittoria finale, sempre più al comando solitario della classifica.

Anche un dolorante all'addome Steen, raggiunge il titano, scambiando con egli un cenno d'intesa. E con le immagini del duo soddisfatto, la linea stacca dal ring per riportarci nelle retrovie della scena.

 

______________________________________________________

 

Le telecamere ci portano ora nel backstage, ove la bella Maria Kanellis è pronta a presentarci il suo ospite.

 

MK: “Signore e signori, date il benvenuto...ad Alexa Bliss!”

 

E' quindi la Fairy Queen a palesarsi sugli schermi! Il pubblico reagisce positivamente alla vista della Magician Girl, che nelle ultime settimane ha saputo infiammare i loro cuori e rubare la scena a qualunque altra Lady, campionessa compresa. Oggi, tuttavia, il suo sguardo non è sicuramente dei più felici..i rimpianti per lei sono tanti, dopo ciò che è accaduto a Impulse, 7 giorni fa.

 

MK: “Alexa, la scorsa settimana non sei riuscita a riconquistare il titolo di categoria...come ti senti adesso?”

 

Il microfono viene avvicinato alla Bliss, che può così parlare.

 

AB: “Come mi sento? Come mi sento?? Mi sembra ovvio, francamente... defraudata! Derubata di ciò che mi appartiene di diritto! Perchè, non nascondiamolo.. quel match era saldamente nelle mie mani.. avevo già la cintura sulla spalla, come dovrebbe essere..e invece sono arrivate Kaitlyn e Mickie James a rovinare tutto! Da quando sono piccola, mi alleno duramente, giorno dopo giorno, e lo ho sempre fatto, per arrivare a questo livello! Non avevo nulla in mano, ma nonostante ciò, non mi sono mai arresa, e ogni singola goccia di sudore mi ha fortificato...fino a portarmi qui! Quella bambina..si è prima trasformata in principessa...e poi si è presa, di diritto, il ruolo di Regina di Impulse! E in quanto tale, non posso accettare che due bambocce, che hanno preso il sentiero breve e più facile, decidano di mettermi i bastoni fra le ruote e avere i loro 15 minuti di gloria!”

 

Una Alexa furente, e orgogliosa di se' stessa, fa segno alla Kanellis di riprendersi il microfono e continuare l'intervista.

 

MK: “Quindi..cosa farai adesso? Tornerai subito all'assalto della cintura o metterai nel mirino Mickie James e Kaitlyn?”

 

AB: “Guardami, Maria...sono la Regina di questo show! E in questo momento la Regina è senza corona...la campionessa è senza cintura..che è invece finita nelle mani di una ragazza talentuosa..ma è solo una fra le tante. Di Regina, in un regno, ce n'è una sola..e in quanto tale, dovrebbe essere quantomeno protetta.. E mi sorprende che nessuno faccia nulla per fermare due vanitose! Due vanitose che hanno deciso di farmi perdere un match convinte di vendicare le cocenti sconfitte contro di me! E nessuno le ferma..sono ancora lì fuori, a piede libero, a fare quello che vogliono! Quindi, se nessun suddito proverà a fermare gli atti vergognosi di quelle due, che hanno pure il coraggio di chiamarsi campionesse...allora sarà il caso che la Regina stessa..le butti fuori dal suo regno! Rigorosamente...a calci nel sedere.”

 

Alexa Bliss lascia la zona interviste generando dubbi e perplessità nel pubblico e in Maria..la Fairy Queen non ha dato una risposta precisa alla domanda dell'intervistatrice...e ora è ancor più un enigma quello che la Magician Girl farà. E questo non è certamente un aspetto positivo, perchè così Alexa Bliss diventa ancor più pericolosa, per qualsiasi Lady.

 

______________________________________________________

 

E mentre risuona la theme song di Nikki Bella nell'arena, la quale giunge al ring assieme a Velvet Sky, mentre sul ring scorgiamo già in scena a ridacchiare e parlottare tra di loro la folle Mickie James e la burbera Kaitlyn, scopriamo che è arrivato il momento di un match titolato, sancito la scorsa puntata. Ladies Tag Team Titles is on the line, in questo scontro tra le campionesse di coppia, appunto Mickie & Kaitlyn, e le loro sfidanti, un tempo divise, ma ora associate per il fine comune, Nikki e Velvet.

L'arbitro completa le operazioni di rito e dopo aver mostrato in alto le corone, da il via all'incontro.

 

 

WR Ladies Tag Team Championship Match: Mickie James & Kaitlyn © vs Nikki Bella & Velvet Sky

 

Parte lo scontro con Velvet e Mickie sul ring ad incrociar le braccia. La folle James ridacchia, saltellando come una pazza, con l'intenzione sin da subito di spazientire la rivale, la quale ovviamente non si fa pregare, avventandosi immediatamente su di lei. Presa per un braccio... Lancio di braccia... no! E' proprio quello che la James voleva... inversione di baricentro! E' Mickie che lancia Velvet e FLAPJACK subito ad intercettare! KIP UP! Si rialza alla grande Mickie con uno scatto, ridendo come un'isterica! Avvio subito difficile per la sfidante, mentre la campionessa se la sghignazza andando a parlottare con la compagna all'angolo che la applaude.

Velvet si rialza e va all'attacco con delle bracciate veloci.. Serie di LEAPING CLOTHESLINE che Mickie incassa patendo l'attacco.. Forse ora perderà la sua spocchia? La Sky rialza la rivale: RUSSIAN LEG SWEEP... La rimette a terra per poi colpirla di nuovo con una ginocchiata cadente: KNEE DROP!! Copertura... ma è solo un flebile 2.

Si continua... con Velvet che prova a continuare con il suo attacco... Mickie rialzata e portata all'angolo... CAMBIO!! Dentro Nikki e le due ora si prodigano in una manovra combinata: ROLLING DOUBLE LEG SLAM!

Impatto e copertura per la Bella... ma.. ancora soltanto 2. La James resiste.

Ancora Nikki all'attacco.. approfitta di una avversaria seduta a terra per colpirla ancora: ROLLING NECK SNAP.. poi... prende slancio dalle corde sul lato in fronte all'avversaria per piombare su di lei con un violento calcione: SOCCER KICK! Ma.. Mickie si sposta! La "02 Girl" va a vuoto con il suo affondo, Mickie la evita e la prende in contropiede alle spalle tirandola giù! ROLL UP improvviso! 1.. 2.. NO!! Nikki si salva! Ma che paura per lei e per i fans sugli spalti.

La Psycho Lady afferra la Bella e la rialza... HANGMAN'S NECKBREAKER! La inchioda a terra per un nuovo pin: 1.. 2.. NO!! Niente da fare!

Le due ancora in piedi... rincorsa... braccio teso! Ancora rincorsa... e di nuovo braccio teso!

Sempre Mickie all'assalto ora... in rincorsa dalle corde, NO! Un momento LOU THEZS PRESS!! Nikki le salta addosso e la abbatte, riempiendola di cazzottoni.. Poi la rialza... HAIR-PULL MAT SLAM!! E la risbatte ancora a terra. Nuovo Pin... NO!! Soltanto 2 ancora. Si prosegue.. Nikki, sempre scatenata, riporta in piedi la James, la prende... la blocca... NO!! Gira che ti rigira, Mickie si libera, passa sotto, la agguanta lei e... ARM-TRAP NECKBREAKER!! Magia della James che si esalta!

Ed ora... la James si porta all'angolo! OH MY!! Vuole saltare... attende soltanto che Nikki si rimetta in piedi e poi va! DIVING SEATED SENTON su di lei...NOOOO!!! OH GOSH!! Intercettto colossale! STANDING DROPKICK della "02 Girl" e la James viene rinculata verso il tenditore... ed ora... è Nikki a procedere!

Mickie scossa dal duro colpo subito, prova a rialzarsi attaccandosi proprio alle corde all'angolo... ma... la Bella piomba su di lei: CORNER SPLASH!! Mickie colpita ed allontanata dal paletto! Nikki sale in quota... si prepara a volare, si libra in volo! DIVING CROSSBODY!! OH MY!! Centro pieno! La travolge! Copertura!! Abbiamo una nuova campionessa di categoria? Copertura! E' fatta!! ...1...2..NO!! Clamoroso! Si salva! Solo 2! La James non molla e si rianima... Si dispera la Bella, che guarda la sua compagna con un cenno di disappunto.

La ragazza torna al capezzale della sua avversaria, rialzandola... prova un nuovo affondo, ma.. Mickie James, sorridendo come una matta nonostante il dolore, la sorprende alzando il capo... OH MY!! EUROPEAN UPPERCUT!! La stordisce! Poi la agguanta per i capelli, la tira... Nikki si dimena cercando di liberarsi.. ma... OH MY LORD!! La pazza Mickie la... la bacia sulla bocca! OH MY!! Nikki e sconvolta.. Mickie ride e poi... compiendo una acrobazia, la scalcia al volto con la suola della scarpa! LONG KISS GOODNIGHT!! Il lungo bacio della buona notte! Il bacio di Giuda! Il bacio della morte! L'ha colpita in pieno!! Nikki è al tappeto! La James se la ride di gusto conscia del fatto che ce l'ha fatta.

Copertura! Un Pin Fall questo che può valere la riconferma delle corone...1...2...NOOOOO!! OH MY GOSH!! Nikki compie un Kick Out insperato! La folla che ormai aveva perso ogni speranza si rianima d'improvviso! Tutti esultano per questa uscita dai guai che pareva impossibile. Agghiacciata è la faccia della campionessa, che non crede ai suoi occhi.. "ma come diavolo ha fatto questa?" Sembra ora pensare, con aria scossa...

Kaitlyn intuisce il momento di sbigottimento della compagna e le fa coraggio... La James digrigna i denti furibonda, iniziando a colpire con dei pugni funesti la ragazza a terra... ma.. queste azioni non sono regolari! La sta massacrando!!

Espressione sadica sul volto della Psycho Girl, ma l'arbitro deve intervenire e.. per fortuna lo fa! Pronto intervento del direttore di gara che minaccia una squalifica. La James viene strappata a forza da terra e alla fine cede, rialzandosi nervosamente. Poi.. ancora sulla rivale, la tira su di peso, senza tregua.. lancio alle corde e pronta per una contromossa.. ma.. reazione della sfidante! MAGIA! HEADSCISSOR TAKEDOWN!! Mickie sobbalza al tappeto! Cerca di rialzarsi più in fretta che può, ma... Nikki la anticipa ancora! JUMPING SNAPMARE!! E poi... a seguire... dopo un veloce rimbalzo alle corde... SOCCER KICK!! Questa volta lo porta sino in fondo! YES!!

Fa festa Nikki, gaudente ed acclamata dai tifosi... sente l'adrenalina salire a mille... il momento decisivo si avvicina! Ci siamo! Ella agguanta nuovamente la rivale, la quale come prima prova a colpirla nel rinvenire.. ma.. una Bella si fa fessa una volta... due NO!! E difatti... Nikki evita l'affondo! Blocca il braccio della nemica e... la tira su caricandosela sulle spalle! OH MY LORD!! RACK ATTACK!!! La schianta al tappeto! E poi... non è finita... una volta messa giù... chiama a rapporto il pubblico, nel rialzarsi... preparandosi all'atto finale! Vuole chiudere la nemica nel lucchetto.. imprigionarla nella tortura.. punire con la stessa moneta colei che ormai qualche mese or sono si è macchiata del grave reato di aver messo fine all'avventura in federazione dell'amata sorella! Vuole toglierle le cinture con un'esemplare gesto di punizione! Si prepara alla sottomissione finale! CROSS ARMBREAKER di Nikki che si china sull'avversaria per afferrarle il... un momento, che succede?!? Qualcuno compare alle sue spalle, ponendole una mano tra le gambe ed immolandola all'indietro con immediatezza, tra lo sbigottimento e lo shock dell'arena intera!! 

 

 

Spoiler

 

 

Sul quadrato però, si getta Velvet Sky, con sentimento di giustizia... ma... intercetto clamoroso di una Kaitlyn che a sua volta si è buttata dentro: SPEAR!!! KAIT-ERPILLAR della campionessa Tag Team che spezza in due la più leggiadra collega, abbattendola al suolo. Nel frattempo, Becky Lynch ha abbandonato il ring, riprendendo la via degli spogliatoi.. fischiata, odiata, ma visibilmente appagata.

Sul quadrato invece... Kaitlyn soccorre Mickie James, aiutandola a tornare in piedi... una Psycho Girl che, appena rinvenuta, non ci pensa due volte ad andare a finire il lavoro... NO! NO!! Il match sarà anche finito così, ma.. le due sfidanti non la passeranno liscia.. e difatti.. si avventa subito sulla Bella, iniziando a colpirla con sonanti cazzottoni... poi... ella viene rialzata, con la James che pare dire qualcosa alla compagna. OH NO!! La vogliono finire! Vogliono emettere su di lei, ormai povera ed esanime Nikki, la sentenza capitale... ma... con grande coraggio e spirito di sacrificio... è... rinvenuta Velvet Sky!! OH MY!! La quale si avventa sulle due, mettendo entrambe a ferro e fuoco! SBAM!! Colpo in corsa su Kaitlyn... Mickie a questo punto molla Nikki, lasciandola cadere a terra e dimenticandosi di lei... Ella si prepara ad accogliere la Sky, la quale però forza l'attacco, colpendola con una ginocchiata in velocità! Anche la James è stordita e rotola fuori dal ring... Velvet però non demorde e la va a raggiungere, uscendo pure lei dal ring.. la afferra per il capo, mandandola a sbattere sul tavolo dei commentatori! Eh no! Non la passerai così liscia con una vittoria per squalifica, pare esclamare la Sky.

Una Sky che si prepara... afferra la James, ponendo lei la testa tra le proprie gambe... OH!! Vuole connettere con la IN YO FACE!!! Ma... NUOOOO!! Come un treno si avventa su di lei... è Kaitlyn, ormai rinvenuta! LEAPING SHOULDER BLOCK!! Spallata atomica che la travolge e la sua azione viene stroncata sul nascere!

Velvet crolla al tappeto ed ora è esposta alla mercé delle due spietate rivali! Mickie anche si riprende, raggiungendo la compagna, la quale stava prendendo a pestoni l'irrispettosa sfidante.

Le due ricoprono di calcioni isterici la povera Sky... ed alla fine di tutto ciò.. la Psycho Lady, ridendosela come un'ossessa, declama ad alta voce in direzione della partner, la sua folle idea... afferra la copertura del tavolo di commento ed in un sol gesto la disarciona... poi inizia a sparecchiare, indicando alla compagna la superficie scoperta del ligneo oggetto come obbiettivo finale del viaggio. Kaitlyn intuisce ed annuisce... OH NO!! L'intenzione è chiara! Vogliono abbatterla, schiantandola sul tavolo! Mickie aiuta l'amica nel sollevamento... ed una volta che la già malconcia Velvet è completamente immolata sulle spalle dell'ormai ex Kait-Woman, si procede al rudimentale schianto: KAIT-BOMB ON THE TABLE!!! La Powerbomb dalla potenza assiderale demolisce la povera Sky, schiantandola sul tavolo e seppellendola sotto le macerie dello stesso. 

Le due scoppiano a ridere, soddisfatte della propria azione... ed anche a questa è stata chiusa la bocca... per oggi basta così, paiono dire soddisfatte le due... mentre scrutano una allarmata ed in lacrime Nikki Bella, gattonare disperata in postazione, nel tentativo di dare soccorso alla compagna.. anche se ormai ella sembra già da un pezzo nel mondo dei sogni.

Le co-campionesse, ripreso possesso delle proprie cinture, si allontanano continuando a ridere e fissando con sguardo sinistro la Bella sopravvissuta.. quasi come a farle capire che la prossima a cadere potrebbe essere lei... o forse no... chissà... Tutte le sue care alleate sono state abbattute, una dopo l'altra, prima Brie ed ora Velvet... chissà se ci sarà ancora qualcun'altra temeraria che vorrà accettare di far squadra con una portatrice di sventura del genere? Si goda, Nikki, ancora queste lunghe giornate.. di terrore. Questo sembra essere lo spietato messaggio che le due monellacce recapitano con sarcasmo, questa sera a casa Bella.

 

______________________________________________________

 

Il cameraman ci porta nel backstage dove intravediamo il Commentatore Misterioso porgere delle domande ad un uomo non ancora inquadrato.

 

CM: "Salve a tutti pubblico, oggi vi andrò a presentare un uomo che negli scorsi mesi non ha inciso molto rispetto le aspettative, ma questa sera è tornato ed ha subito messo le cose in chiaro a suo modo... diamo il bentornato a... "

 

L'inquadratura si allarga e scopriamo esserci di fianco al Commentatore Misterioso, il rientrante Bobby Lashley.

 

CM: "...Bobby Lashley!"

 

BL: "Buonasera popolo di WR, dopo circa un mese, o poco più, sono ritornato qui! Sono ritornato per ripartire da dove mi ero fermato! La mia corsa non è ancora finita! Molti di voi lo credevano, dopo avermi visto frantumare su quel tavolo durante il SuperBrawl Match... ma non è così! Il treno chiamato Lashley è ancora sui binari e domenica notte imboccherà il binario giusto... quando da fiero rappresentante dei colori del mio paese, i gloriosi STATI UNITI D'AMERICA, io mi prenderò quella shot per il titolo Internazionale!"

 

CM: "Già! Inoltre nel suddetto match, ritroverai anche un tuo vecchio arci-rivale degli scorsi mesi... quel Sheamus con cui più volte hai avuto da incrociare le mani.."

 

BL: "Hai ragione amico... sarà un piacere avere l'occasione di rimettere le mani addosso a quell'energumeno.. lui sarà il primo della lista da abbattere, per prendermi quello che voglio! Sheamus... tu, come tutti gli altri, domenica sarete abbattuti uno dopo l'altro dalla mia roboante... Spear!"

 

E con queste parole di sfida, Bobby Lashley se ne va dalla postazione. Poche dichiarazioni, ma molto incisive. Dritto, diretto al punto Big Bobby. Riuscirà davvero a prendersi quella shot? Domenica notte lo scopriremo.

 

______________________________________________________

 

Ancora sul ring per un match... continua il torneo... ed ora è il momento di ritrovare sul ring... i Re dei 7 Mari!! John Cena e Paul Burchill, i quali sono già presenti sul quadrato, in attesa dei loro rivali che... sopraggiungono proprio ora in scena.

Sono loro! Dolph Ziggler e Seth Rollins!! I due raggiungono il quadrato dandosi il cinque per incoraggiarsi. E quando tutto è pronto, l'arbitro come sempre da il via ufficiale alle ostilità.

 

 

Tag Team Tournament Match - Round #3: Kings Of Sea vs Dolph, Seth & Match

 

Il match ha inizio con Seth Rollins e John Cena sul ring.

Entrambi i team hanno perso il match del secondo Round, dunque ora sono in cerca di riscatto.

I due atleti si fronteggiano bene, face to face, con momenti alternati di dominio. 

Rollins resiste bene agli attacchi frontali del Marine... il quale prova a scalfirlo con le sue classiche spallate... poi... PROTOBOMB!! Ed una volta messo al tappeto, prova con il suo celeberrimo pugno in caduta.. ma.. questa volta Seth legge bene e.. calcio all'indietro da terra! Reazione! Seth si rialza e.. in rincorsa, prendendo slancio dalle corde FALLING DDT!! Lo mette a terra e lo schiena! Ma è solo conto di 2.

I protagonisti si rialzano, con Seth Rollins che trascina all'angolo il Marine... CORNER FOREARM SMASH! Attacchi in serie... per poi riporre John a testa capovolta al tenditore ed andare in rincorsa! TREE OF WOE DROPKICK!! Il palo della cuccagna! Cena è colpito e di nuovo schienamento! Ma solo 2. Rollins rialza ancora il Marine... TURNBUCKLE COMPLETE SHOT!! OH MY!! Lo sbatte sul cuscinetto del tenditore!

Il Marine, debilitato, gattona verso il centro del ring... ma Rollins non se lo vuole lasciare scappare... in rincorsa: BLACK OUT!! Lo vuole colpire con il suo pestone patentato.. ma... Cena si ritrae! Evita! Si rialza e.. prende Seth alle spalle!! BACK SUPLEX!! Impatto sul mat! Rintronato Rollins si rialza, cercando di gattonare verso l'angolo amico.. ma... il Marine lo raggiunge in rincorsa alle spalle e... THROWBACK!! Manovra suprema! Rollins sbattuto al suolo! Copertura! 1... 2... NO!! Only 2!!

John Cena è in ripresa... e con un Seth Rollins in difficoltà, a carponi al centro del ring, egli decide di piombare su di lui dall'alto. Guadagna il tenditore, preparandosi a volare! Salta il Marine! DIVING LEG DROP BULLDOG!! Sul collo di Rollins, il quale però... emula le gesta del Leader della Cenation di poco fa, ritraendosi come una tartaruga e... il volo del Marine va a vuoto! Tonfo sul mat! Culata atomica!! Lo stesso Cena si rialza tenendosi il deretano con le mani dal dolore... e... questo è grasso che cola per Seth Rollins, il quale raggiunge il Marine alle spalle, agguantandolo in corsa e volando sulle corde, direzione angolo: ROPE SKYWALKER!! Passeggiata nel cielo! SHIRANUI a segno! Il Marine è al tappeto! Copertura di Rollins! 1.. 2.. NOOO!! Cena non si arrende.. si dispera Rollins, il quale poi sceglie di dare via libera al compagno a questo punto.

Entra lo Show Off, il quale accoglie il Marine subito con uno STANDING DROPKICK ad intercettarne la risalita. Poi... INVERTED POWERSLAM!! Lo schianta a terra, per poi affossarlo con una serie di ELBOW DROP in caduta. Copertura che tuttavia porta solo a 2. Il biondo chiomato atleta non demorde e dopo aver rialzato l'avversario, prova a lanciarlo alle corde... ma Cena non ci sta... punta i piedi... inversione di baricentro! E' Dolph che va alle corde, rimbalza, torna dentro... ma... nel farlo balza al capo del Marine con un salto e lo inchioda! JUMPING DDT!!

Cena è al suolo, copertura dello Show Off... ma è sempre e solo 2.

Il Leader della Cenation non molla... e Mr. Ziggy lo rialza ancora. Lo intrappola, tenendolo al capo... tentativo di Blonde Ambition, ma... Cena respinge l'assalto.. reazione! Colpo diretto e FISHERMAN SUPLEX dopo aver uncinato lui una gamba! 

Ora è lo Show Off a rialzarsi rintronato dopo il colpo subito... Cena ne approfitta, atterrandolo nuovamente: SIT OUT HIP TOSS!! Poi, una volta messo giù, lo va a bloccare per le gambe! Tentativo di STF!! OH MY!! Ma... lo Show Off è più sfuggevole di una serpe e dimenandosi al tappeto, riesce a guadagnare le corde, evitando il peggio prima che si palesasse.

Cena non molla e lo raggiunge... ma Ziggler attaccandosi alle corde, si da lo slancio per rialzarsi e colpisce all'indietro con una BACK ELBOW. Il Marine resta alle corde... mentre Mr. Ziggy si ritrae, guadagnando il centro ring, per prendere il corretto slancio ad un attacco veloce.

Lo Show Off si lancia verso il nemico, ma... Cena sa il fatto suo e sfrutta il posizionamento per balzare sopra la prima corda e colpire in rilancio: SPRINGBOARD STUNNER!! Magia di Cena! Ziggler incassa e crolla a terra! Il Marine poi è lesto a balzare all'angolo amico e dare il cambio.. laddove troviamo un Paul Burchill che si è già levato in quota... salto nel vuoto! All'indietro! DIVING MOONSAULT!! E' la fine! Copertura! 1.. 2.. Ed invece no!! Sette vite come i gatti per lo Show Off che non si arrende!

Clamoroso! Mr. Ziggy è ancora dentro!

Scuote il capo Burchill, intenzionato comunque sia a non perdere il passo... egli rialza lo Show Off, prendendo la rincorsa per un nuovo attacco... tuttavia... lo Show Off se lo aspetta e legge bene la situazione! SNAP POWERSLAM!! Superba Reversal del biondo chiomato rampollo, il quale poi, notando l'avversario a carponi, in cerca di rialzarsi velocemente... lo va ad assalire con ancor più lestezza!! FAMOUSER!! Running Leg Drop Bulldog dello Show Off che inchioda il pirata al tappeto! Copertura! Titoli di coda! 1.. 2... NOO!! Ed invece NO! Clamoroso! Si continua! Si dispera lo Show Off, il quale era certo di avercela fatta.

Un Mr. Ziggy che sbuffa frustrazione e fatica, decidendo di tornare al capezzale del compagno per un tag. Dopo aver dato il cambio al compare, il quale sale in quota sul paletto, egli si appresta a rialzare il rivale, per disporlo prontamente alla mercé del compagno. Rollins dal paletto vola, mentre Ziggler gli lancia l'avversario in contro... DIVING HIGH KNEE!! Ginocchiata volante che potrebbe chiudere le ostilità!! Un impatto deciso e decisivo! 

Seth Rollins si da il cinque con Ziggler, il quale si riaccomoda poi fuori dal perimetro, prima di andare per la copertura finale... Rollins su Burchill! 1.. 2... 3... NOOOOO!! Il prode pirata tende il piede verso la salvezza e si salva, ponendo la gamba al di sotto della prima corda! Errore di posizionamento per Seth, che ora si dispera, più con sé stesso che per la pronta reazione dell'oppositore.

Mr. Ziggy però incoraggia il compagno.. non tutto ancora è perduto! Può farcela.. Rollins annuisce... agguanta il corsaro e lo rialza, ponendoselo sulle spalle... ma... il bucaniere è più difficile da catturare di un'anguilla!! Sfugge dalla sua presa, scivolando alle sue spalle e senza alcuna pietà e timore... lo agguanta, immolandolo in men che non si dica: CAPTAIN'S JUDGE!! OMG!! Il giudizio del capitano viene emesso! E' la fine! Stavolta il match è concluso!

Copertura di Burchill che è soltanto una formalità.. per incassare l'uno, due e tre final...NOOOOO!!! Clamoroso!! Mr. Ziggy non ci sta e si butta dentro, salvando baracca e burattini con un tuffo insperato all'ultimo secondo! Lo schienamento di Burchill è vanificato.. e lo stesso resta a terra, colpito alla schiena, mentre Ziggler stesso prova a ritirar su il compagno..

Ma.. sui due ora piomba un rammaricato John Cena.. che di certo non se ne sta a guardare! Il Marine piomba sullo Show Off e lo solleva! ATTITUDE ADJUST...NOOOOO!! Dolph Ziggler scivola alle sue spalle! E' libero! Un John Cena incredulo si volta verso di lui, ma... viene gabbato: SUPERKICK di Dolph Ziggler! Preso in pieno volto, sobbalza all'indietro... proprio tra le grinfie del rialzatosi Seth Rollins: SETH POINT!!! Pedigree dell'architetto del ring che mette a referto il punto decisivo!

Si compiace della sua azione il ragazzo dai capelli bicolore, ma... occhio al ritorno di Buchill, su di lui... ma... lo Show Off lo anticipa alle spalle! ZIG ZAG!! Lo sbatte a terra! Schienata per il pirata, che con grinta prova nonostante tutto a rimettersi in piedi... è a carponi... Rollins lo vede e si scaglia su di lui con decisione: ACE SHOT!!! Il colpo da Black Out totale si infrange sulla nuca del corsaro, spedendolo nel mondo dei sogni!!

Seth Rollins, lo rivolta al suolo per poi accasciarsi su di lui, mentre lo Show Off si riporta esultante nella sua posizione consona a bordo ring. L'arbitro passa al conteggio... e stavolta nulla può più dire di no al duo... 1... 2... 3!! Il punto decisivo arriva! GAME SET & MATCH per Dolph e Seth!! Primi punti anche per loro! Serata nera per i Re del Mare che incassano una doppia sconfitta, vanificando l'ottimo avvio della volta scorsa.

Fanno festa Seth e Dolph, che si abbracciano.. di certo una vittoria che fa morale e che proietta nel migliore dei modi lo Show Off all'impegno imminente in PPV, contro Chris Jericho, come abbiamo avuto modo di scoprire in precedenza questa sera. 

 

______________________________________________________

 

Ci troviamo nella zona interviste, ad ospitarci in essa, ovviamente, c’è il nostro solito Commentatore Misterioso.

 

CM: "Buonasera signore e signori, qui per voi ho il piacere di presentarvi i campioni di coppia uscenti, li conoscete col nome di Dominators, e loro sono Vladimir Kozlov e Kevin Steen."

 

L’inquadratura viene allargata dal sapiente cameraman, permettendoci di scorgere le figure del russo e del canadese accanto all’intervistatore.

 

CM: "Signori, avete puntato quei titoli, li avete vinti, li avete difesi, li avete persi, ed ora siete di nuovo in ballo per vincerli, come vi sentite?"

 

A prendere la parola è il Panda Man, Kevin Steen.

 

KS: "Facciamo così, prima di risponderti te la faccio io una domanda.

Come credi possa sentirsi il tag team più dominante della federazione ad essere messo all’angolo e privato dei titoli in un incontro ai limiti dell’umana e disumana sopportazione?"

 

CM: "Beh… ehm…"

 

KS: "Non sforzarti, te lo dico io.

Un simile tag team si sente incazzato, anzi, È incazzato.

Sa che ciò che aveva gli è stato portato via quasi a tradimento… ma non è un problema.

Sai chi siamo noi?"

 

Steen sorride, indicando con un pollice prima se e poi il Moscow Mauler accanto a lui.

 

CM: "I Dominators?"

 

KS: "Esatto, e cosa facciamo? Dominiamo!

Questo faremo, e ci riprenderemo i titoli di coppia, i NOSTRI titoli, e ti assicuro bustina, che nessuno oserà più fare il furbo con noi."

 

Breve pausa nella quale il cameraman ci offre un primo piano del canadese, piuttosto serio in volto.

 

CM: "Molto bene, settimana scorsa siete partiti con il piede giusto, vincendo il primo incontro del torneo, ed anche questa sera avete replicato ottenendo ben altre 2 vittorie.. si può dire che stiate dominando il torneo."

 

KS: "Ecco... Se lo sai cosa ne parliamo a fare?

Ovviamente è così. Te l'ho detto giusto un istante fa... noi non vinciamo... noi DOMINIAMO!!!

Perché tutti dovrebbero ormai aver capito che non siamo due tipi che si fermano davanti ad un ostacolo, noi gli ostacoli li abbattiamo, come carri armati, ed una volta che sono nulla più che un cumulo di macerie ci passiamo sopra e proseguiamo il nostro cammino.

Ora... tre sfide sono andate, tuttavia, ce ne attendono altre, ed ovviamente abbiamo tutta l’intenzione di continuare a fare quello che sappiamo fare meglio: VINCERE!!"

 

VK: "Da!! Noi grandi di Dominatori... noi Imperatori di vittoria!! Tovarish!!"

 

Il Commentatore Misterioso osserva lo Zar di tutte le Russie, aspettandosi altre dichiarazioni da lui, ma egli lo fissa in silenzio.

 

KS: "Ahahah... Come vedi Vladimir oggi ha poca voglia di parlare, questo perché il tempo delle parole è finito, adesso tocca ai fatti!"

 

I Dominators lasciano l’area interviste ed il Commentatore Misterioso chiude velocemente il collegamento.

 

______________________________________________________

 

LOVE.FURY.PASSION.ENERGY!!

The Extreme Lady is in the House! Boato del pubblico che accoglie la arrembante Amy Dumas, che solo una settimana fa ha fatto il suo ritorno in grande stile in uno show targato Wrestling Revolution, salvando capra e cavoli e mettendo in fuga una serie di atlete non ben intenzionate nei confronti di Taryn Terrell. Intanto la Rossa si guadagna l’ingresso in scena andando a posizionarsi al centro dello stage, ondeggiando a tempo la sua mano destra a mò di corna.. rock & roll style. I fans presenti in arena inneggiano il suo nome come succede con gli idoli e in effetti la Greatest Highflyer of WR History è una vera eroina da queste parti. Lo Sceriffo di Impulse, in ring attire total black, si invola verso la rampa andando un po’ alla sua destra e un po’ alla sua sinistra per dare la mano ai fortunati delle prime file, quindi striscia sotto la prima corda, andando a recuperare il microfono da un addetto appostato ai piedi dello squarred circle. Lita sfodera il sorriso mentre si guarda intorno, tradendo un briciolo di emozione.

LT: “ So.. Lita come back home!”

Poche parole bastano per infiamma il pubblico presente in arena: Amy Dumas tocca le giuste corde e scioglie il giaccio come se fosse la prima volta. Passeggia lungo il ring la Rossa e cerca di trovare le parole giuste per affrontare il discorso.. appare stranamente impacciata, ma a smorzare il momento di enpasse ci pensa un lungo applauso del pubblico che va a scemare solo quando Lita appare sicura al centro del quadrato.

LT: “Non si direbbe, ma anche un’atleta come me, che ha passato tanti anni a girovagare per le arene di tutto il mondo, sente una forte emozione a tornare in scena dopo un periodo di pausa, merito dell’adrenalina che ognuno di voi mi trasmette quando salgo sul quadrato, applaudendomi e incoraggiandomi incessantemente.. siete il motore che mi fa continuare a correre ogni giorno. Magari per voi non è tanto, ma per me si.. stare fuori dalle scene mi fa male psicologicamente, e a questo davvero non reggo, anche se a dire il vero questa volta non si è trattato di un periodo di stop molto lungo.. meglio così, non sono abituata a stare seduta a far nulla e soprattutto a vedere le mie colleghe calcare il ring mettendo in pratica quello che per me è una passione prima di un lavoro a tutti gli effetti. Mai mi sarei fermata se non fossi stata obbligata allo stop da parte dello staff medico.. è un po’ di tempo che convivo e continuo a combattere con qualche acciacco di troppo, ma ho sempre stretto i denti, tuttavia gli accertamenti dopo l’ultimo ppv hanno evidenziato qualche problemino al collo dovuto al Glitter Blizzard sul tavolo subito durante il match e quindi ho ritenuto saggio passare un periodo sotto osservazione.. direi che la sfida contro Alexa sia stata davvero dura e dolorosa ed inoltre ha portato dietro di sé un bel po’ si strascichi che è arrivata l’ora di chiarire visto che mi ritengo recuperata al 100% dopo la pausa di guarigione.”

Lita ha intenzione di raccontare la sua verità: troppe ne sono state dette, sia sul suo stato di salute sia sul rapporto con la seconda metà delle Candy Asses, che sarebbe rovinato dopo l’epilogo avvenuto a Final Revolution dove la Terrell si è laureata Campionessa non senza polemiche. La Rossa osserva i fans in silenzio, medita per trovare le parole giuste, poi finalmente comicia il suo discorso.

LT: “Final Revolution.. l’evento che non solo mi è costato diversi acciacchi ma anche e soprattutto l’evento del più grande rammarico agonistico degli ultimi tempi. Non c’è dubbio, quel match avrebbe potuto restituirmi una grande occasione, una di quelle che sento fortemente di meritare, e se stasera sono qui su questo ring è perchè è forte l’esigenza di dirlo. Il match di quel ppv mi vedeva impegnata in un match per il titolo femminile.. la cintura che ho dovuto abbandonare, ma che è sempre stata nei miei pensieri! Sia chiaro, non rinnego il periodo come membro delle Candy Asses che mi ha dato tante soddisfazioni dal punto di vista sportivo e altrettante dal punto di vista personale. Ho conosciuto una persona con cui ho condiviso successi ed insuccessi, ma sicuramente esperienze.. parlo di Taryn Terrell. Sì, ne ho sentire davvero troppe in questi giorni, ed è il momento di esporre i fatti! Ho letto e ascoltato un mare di cazzate, è stata tirata su una montagna di sterco e gettata su TiTi.. e il motivo sarebbe quel famoso incontro. Ma andiamo per gradi.. dovrei essere stata coinvolta in prima persona in quello che viene definito un complotto ai miei danni.. errore! Io non ho visto nessun complotto. Taryn è stata al mio angolo perchè io le ho fatto questa richiesta, quindi è tutto smontato. Si, ok.. possiamo parlare di com’è andata. Taryn avrà avuto dei comportamenti errati durante il match, era nervosa, impulsiva e in qualche occasione ha rischiato di espormi più di quanto volesse difendermi, ma non mi importava, volevo vincere.. e se non ci sono riuscita è solo colpa del gioco sporco della Bliss. Alexa si è approfittata della mia lealtà, ci ha spuntato sopra e questo mi infastidisce. La partita ormai era andata, la vittoria mi era scivolata dalla mani, e mi piace pensare che Taryn abbia agito per non lasciare che una furberia permettesse a quella doppiogiochista di Alexa di fregiarsi del titolo. Taryn non ha colpe, non mi ha prevaricato, ha avuto il sangue freddo di agire e oggi non posso che applaudirla e farle I complimenti per aver coronato il sogno che covava ormai da alcuni anni, da quando ha dismesso le vesti da intevistatrice.. ormai è una wrestler, una delle migliori per giunta!”

Un vero e proprio elogio quello dedicato a Taryn: tutto serve per placare le polemiche e le malelingue.. l’Extreme Lady scagiona la sua compagna scaricando tutte le colpe su Alexa Bliss, rea di essersi comportata in maniera sleale. Il pubblico non accoglie con piena soddisfazione le dichiarazioni della Rossa che sembra coprire un pò troppo l’attuale Campionessa, ma la Dumas non si scompone e riprende a parlare.

LT: “ Peccato che questi sogni vadano in conflitto.. stimo e rispetto Taryn, ma quella cintura fa parte dei miei interessi e lei lo sa, sa quanto ho lottato, sa quanto ho sudato, sa che darei più del 100% di me stessa per poterla conquistare ancora una volta. Io e Taryn siamo entrambe atlete che si sono fatte da sole e ci possiamo capire e proprio per questo motivo sa che io merito quel titolo proprio quanto lei. Non avanzo alcuna pretesa.. chiedo una chance e se mi dimostrerò più in gamba allora potrò essere degna di portare quella cintura alla mia vita. Quindi basta girarci intorno, sono qui per chiedere a Taryn di avere un match titolato! Io credo che tu me lo debba.. prova a rifletterci.. oggi sei la Campionessa perchè a Final Revolution ti ho chiesto di essere al mio fianco, come io sono sempre stata al tuo, il mio rientro a Impulse l’ho fatto per guardarti le spalle, perchè tengo a te. E pensaci bene, a Climb to Glory ho fatto lo stesso.. io ho puntato su di te, ho puntato sul futuro lasciando me indietro, consegnandoti l’occasione di prenderti la valigetta che ti ha spalancato le porte. Ecco, non rinfaccio nulla di quello che ho fatto.. voglio che guardi in te stessa e trovi la risposta a questa domanda: posso restituire a Lita quell’opportunità che mi è stata data? Se sei una amica leale e una donna d’onore sono convinta che quella risposta sarà affermativa.. Su, esci da quel backstage e vieni sul ring, la mia mano è già tesa per stringertela mentre ti guardo negli occhi!”

 

Eccola al centro della scena, microfono alla mano mentre l’altra è tesa simbolicamente in avanti.. arriverà Taryn Terrell a stringerla ma soprattutto ad accettare l’incontro titolato propostole da Lita? Il pubblico assiste alla scena trepidante così come Lita che resta lì ferma con il cuore in gola.

 

 

Ed eccola risuonare la theme song della bionda campionessa femminile! E' stata evocata e prontamente sembra rispondere all'appello. Lita osserva lo stage ove nessuno però in un primo momento sembra apparire... che c'è? Non viene?! 

Ah no!! Errore! Eccola! Eccola sbucare con qualche istante di ritardo! Una TiTi super sorridente, con la scintillante cintura alla vita, compare sullo stage, chinandosi in avanti quasi, in onore alla rientrante compagna. Poi, dopo aver salutato il pubblico, che tuttavia le concede un'ovazione piuttosto fredda, si avvia verso il quadrato, raccogliendo, strada facendo, un microfono.

Una volta dentro, si fionda sulla compagna, stampandole addosso un abbraccio, ricambiato dalla rossa di capelli, salvo poi fare un passo indietro, portando il microfono alla bocca.

 

TT: "OH MY GOSH! OH MY GOSH!! Che devo dire?! Sono davvero felice di rivederti qua! La scorsa volta quando ti ho vista apparire non credevo ai miei occhi, mi avevano detto che saresti stata lontana per mesi, mi ero già rassegnata ad aver perso la mia cara amica a dover regnare da campionessa senza di lei al mio fianco ed invece... eccoti qua! Sei rientrata! Awww!!"

 

Taryn sorride.. come a non stare nella pelle.. e saltellando lievemente, si riavvicina a Lita per darle un altro abbraccio... una Lita stavolta più fredda che sembra quasi dire basta ai convenevoli, andiamo al sodo. Taryn si ricompone...

 

TT: "Ma d'altronde tu Lita sei una roccia... e da una come te era immaginabile una così pronta guarigione."

 

LT: "Grazie, grazie cara! Ammiro molto te e il fatto che sei diventata una vera campionessa e permettimi di dire che.. non sono per nulla d'accordo con i tifosi che ti fischiano.. cioè.. certo.. le tue ultime vittorie sono state un po' discutibili, ma.. non è colpa tua.. voglio dire.. se altre donne decidono di mettersi in mezzo, senza il tuo permesso.. tu che ci puoi fare? E la gente questo dovrebbe capirlo.."

 

TT: "Un momento... pensi anche tu che le mie vittorie siano discutibili?"

 

Esclama una sorpresa Taryn Terrell... Ma Lita prontamente prova a metterci una pezza, spiegandosi meglio..

 

LT: "No.. no.. non intendevo questo.. intendevo dire che all'occhio della gente che guarda da casa... ehmm.. possono sembrare.. voglio dire.. schienare una ragazza buttata su di un tavolo da un'altra... è una cosa che io non avrei mai fatto, ma... questo non significa che sia sbagliato.. ognuno è libero di perseguire la strada che ritiene più opportuna per vincere e se tu ti senti a posto con te stessa.. beh sai che io sono dalla tua parte, mia cara amica!"

 

TT: "Già.. l'hai detto.. Lita! Io ho lavorato tanto per questa cintura... me la sono guadagnata! Me la sono sudata, partendo dal nulla... non contavo nulla io qui all'inizio... e poi.. passo dopo passo, con il lavoro, mi sono guadagnata tutto... il rispetto.. la fiducia di chi contava e.. ed ora.. il successo! E non lascerò che tutto questo venga messo in dubbio per un episodio.. un episodio in cui la sottoscritta ha fatto ciò che chiunque al mio posto avrebbe fatto.. voglio dire.. che colpa ne ho io se Nikki Bella ha così tante nemiche?! Io ho pensato al MIO match ed alla MIA cintura! Di tutto il resto non mi importa! Io merito questa cintura!"

 

LT: "Ed hai pienamente ragione, cara... e... non fraintendere le mie intenzioni... ma, la richiesta di un match per quella cintura, che ti ho fatto... non è un qualcosa che porta beneficio soltanto a me.. bensì è una richiesta che ti faccio anche pensando a te.. difatti.. è vero tu mi darai un'opportunità che io ritengo di meritare.. ma tu.. tu al tempo stesso, battendoti con me, la tua cara amica Lita, dimostrerai a tutti quanti quanto vali e, se mi batterai, nessuno di loro potrà più dubitare del tuo valore come campionessa, nessuno di loro potrà mettere in dubbio quanto tu meriti di avere alla vita quella cintura.

Allora.. cosa mi dici TiTi... accetti la mia proposta?"

 

Taryn Terrell guarda enigmatica la compagna... mentre in sottofondo la folla intera intona cori pro-accettazione del match.

 

TT: "Sai Lita... a dir la verità un po' mi ha sorpreso il fatto che tu sia tornata anziché per sostenermi, per sfidarmi. Tuttavia... come hai sottolineato anche tu... io... ti debbo un favore... tutto ciò è stato reso possibile anche dal tuo aiuto e dai tuoi insegnamenti che sono stati fondamentali per la mia crescita... per tanto... non posso dire di no a questa tua richiesta...

Cara Lita... accetto la sfida! Domenica notte ci affronteremo per questa cintura."

 

OH MY!! Gli "YES" cantati a squarcia gola dai fans sono stati ascoltati! Il match si farà! Lita e Taryn Terrell si stringono la mano, sorridenti a centro ring.

Dopo uno scambio di sguardi e cenni annuenti, Lita solleva le braccia al cielo, accompagnata dal boato della folla... poi... indica Taryn, incitando il pubblico a cantare anche per lei.. Taryn, quasi emozionata, si avvia alle corde, facendo per abbandonare il ring... ma poi... si ferma.. come se avesse un ripensamento.. fa marcia indietro, riportando il microfono alla bocca... 

 

TT: "Un momento..."

 

L'arena intera si gela, calando nel silenzio...

 

TT: "Stavo pensando ad una cosa..."

 

LT: "Dimmi, cara mia..."

 

TT: "Ecco... stavo pensando che... un match come questo... come il nostro voglio dire... sarà un match importante... quindi... non può essere un incontro normale, banale, come tutti gli altri... ma serve qualcosa per renderlo speciale... e per questo pensavo... perché non trasformare il tutto un affascinante Tabl...//"

 

LT: "Hai ragione Taryn!! Sono d'accordo con te!!"

 

Interrompe con voce squillante, Lita, le parole della bionda compare...

 

LT: "Questo match, il nostro match, non può assolutamente essere un match banale come tutti gli altri... ed è per questo che... prima di venire qua sul ring, sono stata personalmente dal General Manager a fargli una proposta..."

 

Taryn Terrell si stoppa osservando Lita con stupore...

 

LT: "Ho chiesto a Mr. Booker T se, qualora tu avessi accettato la mia sfida, il nostro match sarebbe potuto essere uno... STEEL CAGE MATCH!! Una proposta che lui ha gradito assai..."

 

WHAT?!? Uno Steel Cage Match?! La stessa Taryn sgrana gli occhi incredula, come a chiedere alla compagna "WHY?!?! Perché hai fatto questo a me?!" Ma Lita, portando le mani in avanti come a giustificarsi, ha la risposta già pronta...

 

LT: "Ehm.. no, no.. ferma Taryn.. prima che tu fraintendi e pensi male... vedi... non è che io abbia chiesto questo tipo di match perché non mi fidi di te..."

 

"Ed allora cosa?" Sembra chiedere una Taryn quasi in lacrime, con il suo sguardo da cerbiatta ferita nell'animo.

 

LT: "...più che altro... non mi fido di tutte le altre ragazze che sono in questo roster! E siccome voglio evitare che qualcuno decida di venirci a mettere lo zampino, rovinando la nostra contesa... ho pensato a questa soluzione per stroncare il problema sul nascere!"

 

Taryn ora capisce la motivazione e si fa più comprensiva, anche se rimane in lei lo sconforto per la richiesta fatta lei alle spalle, da parte della compagna...

 

LT: "In quel ring saremo solo io e te... e vincerà la migliore."

 

Lita con uno scatto si avvicina a Taryn prendendola per un braccio e portandogli l'arto al cielo in segno di trionfo. La folla inizia a decantare il suo nome e questo fatto strappa un sorriso alla campionessa, che si asciuga le lacrime ed abbraccia la compagna ancora una volta. Tutto sistemato!

Domenica sul ring sarà grande spettacolo... all'interno della gabbia d'acciaio sarà: Candy Ass vs Candy Ass... e che vinca l'Ass migliore!!

 

______________________________________________________

 

Ci proiettiamo lungo i corridoi del backstage, ove il Commentatore Misterioso, come sempre cronista d'assalto, è riuscito a catturare, di corsa nelle retrovie, una oscura presenza... ovviamente stiamo parlando di... Becky Lynch!! L'ancella del New Blood... autrice poco fa di un al quanto discutibile comportamento.

 

CM: "Ehm... salvi... signorina Becky... perdoni il mio disturbo, ma.. la domanda che tutti ora si stanno facendo, senza risposta è... perché lei ha attaccato Nikki Bella? Ci dica... poco poco, sottovoce..."

 

Becky sbuffa con ironia, lasciando trasparire un beffardo sorrisetto sul volto... con una mano si sistema i fiammanti capelli, per poi rispondere senza alcun timore...

 

BEC: "Pfff... Il perché del mio attacco? Davvero non ci arrivi? Beh... mettiamola così allora... la donna del nemico del mio uomo.. è a sua volta mia nemica.. e quello di stasera era un semplice messaggio che il mio uomo, Finn, voleva mandare, tramite me, a John Cena! Quello che stasera io ho fatto alla sua Nikki... è quello che il mio Finn domenica notte farà a John. Ora ti è chiaro bustina?"

 

Becky osserva con sguardo inquieto l'intervistatore.

 

BEC: "Ed ora lasciami in pace... fila via... la tua presenza mi infastidisce..."

 

La Steampunk Girl spinge via con la mano l'insacchettato, per poi proseguire nel suo percorso.

 

______________________________________________________

 

And now it’s time to Main Event!! Il momento topico di questo episodio di Impulse è finalmente giunto: dagli spalti sembra percepirsi un’atmosfera carica con i fans che a stento contengono il loro entusiasmo. Sono due i nomi di spicco che ancora non hanno calcato le scene stasera, e il riferimento è chiaramente indirizzato al Campione mondiale di Wrestling Revolution, Mr Anderson e del suo prossimo avversario a Bad Obsession, il detentore dell’international e Impulse Titles, Roman Reigns. Che sia in programma l’ennesimo faccia a faccia sul ring questa sera? Un’immagine viene proiettata sul titantron svela il contenuto del prossimo segmento, e dunque si è arrivati alla sottoscrizione dei contratti in vista del ppv: Official contract signing, moderato con diplomazia niente poco di meno che dal General Manager, Booker T. Un annuncio che non lascia certamente indifferente il pubblico accorso qui stasera: il confronto tra queste grandi personalità scalda gli umori a giudicare dal calore dei sostenitori, in gran parte all’angolo del Rude Boy.

“Can You Dig It? Suckaaa!”

La folla presente volge lo sguardo verso lo spazio che separa il backstage dall'arena e proprio in quel momento si illumina il titantron sopra lo stage dal quale fa il suo ingresso di Booker T, che si mostra in favore di telecamera, vestito di tutto punto.. giacca e cravatta per un segmento di questa portata. Il General Manager della federazione con un sorriso smagliante si lascia travolgere dall’accoglienza, agitando le mani come a voler ricambiare la cortesia, prima di lanciarsi verso la rampa che lo indirizza al ring preparato come si confà ad un’occasione come questa: manto rosso, tavolo con telo scarlatto che si erge al centro della scena, a cui sono avvicinate due poltrone, ma a primeggiare ci sono le cartellette contenenti i contratti che i due sfidanti dovranno siglare ufficialmente stasera. Booker T, raggiunge i piedi del quadrato, girando in tondo per trovare i gradoni con I quali si immette nel ring. Cori pressanti chiedono lo Spin-a-roonie, ma il nativo di Houston cortesemente lascia capire che non è il caso, ma non lascia i fans a bocca asciutta,sfoggiando la sua taunt a mano aperta, quindi ritrovata la giusta compostezza necessaria per tenere le redini che il momento richiede, afferra il microfono e dà il via a questo main event.

BOT: "Signore e signori, benvenuti a questo Main Event! E’ una gioia per me vedere un pubblico così attivo e partecipe con cori ed applausi e per questo motivo, in quanto rappresentante della dirigenza, vi assicuro che questo momento sarà di puro spettacolo, si perchè ormai la firma dei contratti non è il classico apporre la propria firma nero su bianco per questioni legali, ma un vero e proprio evento, e non potrebbe che essere così visti gli atleti: da una parte c’è un personaggio che potrei definire mediatico, ma forse non è l’aggettivo adatto.. sicuramente un tipo trasversale da amare o da odiare, e credo che in questo momento, nessuno sia amato come lui. Dall’altra parte c’è si contrappone uno dei performer meno lodati, ma sicuramente il più in forma dell’intero roster della federazione. Due wrestlers e ben tre titoli posseduti.. I tre più importanti aggiungerei.. insomma, sono gli uomini del momento.. Mr Anderson e Roman Reigns! Nonostante si siano già affrontati in passato, questo feud è tornato vivo solo recentemente quando il Leone, già campione, ha fatto il gran colpo nel vincere il SuperBrawl che lo ha posto di diritto come number 1 contender al titolo dell’irriverente ragazzo Kennedy. Ci sono state subito scintille, e non potevo chiedere di meglio, Roman ha tirato fuori gli attributi, dimostrando di non voler essere la vittima sacrificale all’altare di Anderson che dal canto suo sta vivendo uno dei suoi migliori momenti qui a WR ed è intenzionato ad avvicinare la leggenda prolungando il suo regno. Con queste motivazioni non poteva che uscirne fuori un feud esplosivo e quello che è successo la scorsa settimana, e parlo della rissa di cui I due si sono resi protagonisti.. ha fatto sì che le roventi scintille abbiano innescato un vero incendio. Sia chiaro, va bene lo spettacolo, ma non posso tollerare ancora questi atteggiamenti, quindi onde evitare altri spiacevoli colpi di testa, ora formalizzeremo un accordo che garantirà un combattimento corretto e leale a Bad Obsession. E sia chiaro, che non voglio colpi di testa neanche qui su questo ring, ma per quello ci ho già pensato.. prego venite avanti.”

Due file di addetti delle security sfilano in processione dal backstage, percorrendo la rampa e posizionandosi ai lati creando un cordone tutto intorno: misure severe quelle prese dal General Manager dopo l’epilogo tutt’altro che edificante verificatosi solo sette giorni fa. Booker dal ring sfoggia un sorriso soddisfatto, ma una theme song va ad interrompere la continuazione del discorso.

MISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRR....

Ridonda la voce tonante di Mr. Anderson, il che significa che è proprio l'Head Asshole il primo ad entrare in scena, per mettere nero su bianco le intenzioni per il prossimo ppv. Le luci si spengono e le note di FeedBack risuonano potenti mentre fasci di luce verde colorano l’arena fendendo il buio. I fans scattano dalle loro sedute, battendo le mani a tempo sulle note delle theme song mentre le luci tornano a prendere possesso dell’arena mettendo in evidenza la figura del nativo di Green Bay che si staglia sullo stage con espressione beffarda e titolo ben saldo nella mano destra: la folla osanna a gran voce il nome del Campione che veste una nuova T-shirt riportante la frase con tanto di hastag #cagedlion. Ken osserva l’ambiente con fare sicuro, quindi porta la mano destra al cielo: un microfono da annunci viene lentamente calato dall’alto, fino a raggiungere la mano dell’atleta del Wisconsin.

 

Mr A: “Ladies and gentlemen, I’m proud to introduce the Champ to you! So, my weight tonight .. is.. 2 houndred and 45 pounds.. FROM GREEN BAY, WIIIIIIIIIIIISCOOONSIIIIIIIIIIN… The one.. the only.. The Head Asshole… The WR World Champion and.. THE FUCKIN’ LOUND MOUTH OF THIS FREAKIN’ BUSINEEEEESS.. MIIIIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEER ANDEEEEEEEEEEEEEERSOOOOON… “

Ken rivolge lo sguardo all’ambiente circostante, poi a testa alta porta il microfono alla bocca per intonare a pieni polmoni il proprio ring name:

Mr A: “AND.. DER.. SON!!”

 

Espletata la formalità, con il microfono che risale, Ken si invola lungo la rampa, accolto da una autentica ovazione da parte del pubblico, mentre la theme song riparte accompagnandolo nella sua passerella verso il ring. Anderson si guarda continuamente intorno, sorpreso dal dispiegamento imponente di security: l’Head Asshole si avvicina a diversi membri del personale prendendosi gioco di loro e della serità con la quale prendono il loro lavoro, quindi giunge alla base del quadrato con il passo guascone: arrivato ai gradoni, li sale velocemente, per poi pulirsi le scarpe prima di entrare nello squarred circle. Anderson guadagna il centro della scena per qualche secondo, poi si avvicina a Booker, allungando la mano.. stretta civile tra i due. Il Rude Boy, a dispetto del suo appellativo, si rivolge con rispetto al GM prima di avviarsi verso una delle due sedute, precisamente la poltroncina che da il fronte al titantron, quindi si accomoda e oggia la sua cintura in bella mostra sul tavolo, proprio di fianco al contratto da firmare. Senza perdersi in convenevoli Anderson recupera un microfono, si mette comodo e prende a parlare rivolgendosi a Booker T.

Mr A: “Devo dire che questa accoglienza non era niente male, Booker, tutto questo personale per me.. sai, ci hai visto lungo, la security può essere una buona mossa, anche perchè capisco la tua posizione, sei un dirigente e il match che disputeremo a Bad Obsession è come un piccolo investimento che devi salvaguardare. Se dovessi rovinare il faccino del mio rivale prima del tempo potrebbe essere un problema vero? Ma tranquillo, stasera non sono arrivato qui con delle cattive intenzioni, anzi.. altrimenti non sarebbero serviti neanche tutti questi gorilla che hai schierato per contenermi. E se devo essere sincero , penso che neanche Roman si prenda ora la briga di far scoppiare una rissa.. ha già fatto troppo, quello scatto insano per dimostrare che ha le palle, mi fa ridere.. anche perchè rimane meno virile di un Ken di Barbie. Se vuoi la piantiamo qui, subito.. metto una bella firmetta su questo pezzo di carta.. io sono contento, tu sei contento, questa gente è contenta… Ma no, voglio che il mio sfidante sia seduto di fronte a me.. voglio guardarlo negli occhi mentre firmo la sua condanna.. avanti Roman, esci da quel backstage.”

 

 

"RRRRRRRRROOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRR"

 

 

 

Non si fa attendere la risposta del Re Leone! Anderson ha chiesto la presenza del suo sfidante e l'ha ottenuta. Così come il campione mondiale, anche Roman Reigns viene scortato da diversi uomini della security.

"Sicurezza" è la parola d'ordine oggi, infatti Booker T vuole evitare che si ripetano gli accadimenti di settimana scorsa. Giunto sul ring, Reigns si siede di fronte ad Anderson, dando quindi le spalle a stage e titantron, tenendo salde alle spalle le sue due cinture.

 

RR: "Mi volevi, Ken? Beh, eccomi!"

 

Un sorrisino si mostra sul volto di Reigns, seguito a ruota dall'Head Asshole.

 

RR: "Sai, tutte queste persone a controllarci, per rendere giustizia allo show impedendo episodi "incresciosi", come la rissa di sette giorni fa...mi ricordano i bei tempi delle sfide tra Chiper Pol e Americans Most Hated, quando ci scontravamo ogni settimana...Roman Reigns e Dean Ambrose contro Mr Anderson e Bobby Roode. Ah, bei tempi... A volte, però, ritornano...così si dice. Già, perchè periodicamente ci troviamo nuovamente faccia a faccia, uno contro uno sul ring, per affrontarci ancora una volta. Dalle sfide in Tag Team, passando per il Lord of the Ring tournament..fino a oggi... è come se una forza ci facesse convergere in un singolo punto! Più precisamente, sembra che una forza centripeta attragga noi due al centro del ring. Eh sì, il centro del ring...il luogo dove, questa domenica, ti schienerò! Uno, due, tre! E a quel punto, io sarò il campione dei campioni, e tu...tu sarai solo uno dei tanti. Comunque, oggi siamo qui solo per una formalità, per rendere ufficiale quella che tu credi essere "la mia condanna". Prego, signor Anderson, firmi pure il contratto!"

 

Alle parole di Reigns, la squadra chiamata dal GM avanza, perimetrando il ring come a voler tenere la situazione sotto controllo da una posizione privilegiata. Intanto sul ring, un sorrisetto si stampa sul viso spigoloso del Rude Boy che trovata la compostezza sulla poltrona si avvicina al tavolo, pronto a prendere in mano la cartella del contratto. Booker si sfrega le mani assaporando il momento della firma, così come tutto il pubblico assiepato sulle tribune. Reigns con un cenno della testa rafforza l’invito ad apporre la firma e questo blocca il nativo di Green Bay che ripone i fogli e riprende il microfono, scontentando il Leone, che sembra voler chiedere spiegazioni al suo opposto.

 

Mr A: “E’ davvero troppo divertente.. sei qui a fare il buffone da quattro soldi, affrontandomi a muso duro quasi come se fossimo due personalità alla pari, ed è ovvio che non lo sia. Ti stai riempiendo la bocca di tanti proclami e tante mezze verità.. ma quello che vedo io è solamente un gradasso che parla perchè sà di trovarsi in una posizione che io amo definire “paracadute”, sai cosa voglio dire? Seguimi, Roman, capisco che può essere difficile per uno come te capire al volo i miei discorsi. Tu credi che se nel caso il nostro match a Bad Obsession finisca con una tua vittoria, il sottoscritto possa ritornare uno dei tanti.. beh lasciatelo dire.. Mr Anderson non è mai stato uno dei tanti, sia da campione che non.. anzi, dovresti parlarmi con più rispetto perchè è anche coinvolgendo il mio nome che la tua carriera ha svoltato, o sbaglio? Ma fin qui io ci passo sopra, non mi lego al dito le stronzate come invece sei solito fare, ma andiamo avanti, ok?”

Dove vuole andare a parare il Ragazzo Kennedy? Ha paura di firmare il contratto? I fans si chiudono in un silenzio irreale che rende forte la tensione vissuta in questi momenti topici. Il General Manager dall’alto fissa prima l’uno e poi l’altro atleta nell’attesa che dalle parole si passi ai fatti e dunque alla firma, ma Mr Anderson non sembra essere di questo avviso e si inerpica in uno dei suoi monologhi.

 

Mr A: “Dicevo.. tu sei un grande maneggione perchè è molto facile esporsi nella tua posizione.. dopotutto chi ha da perdere qualcosa tra noi due? Sì, solamente io! Questo tuo sorrisetto del cazzo deriva dal fatto che se tu dovessi essere sconfitto non cambierebbe assolutamente nulla per il tuo status qui.. resteresti il possessore dei due titoli che sfoggi con tanta superbia, e forse questa gente non te ne farebbe neanche una colpa, stai sfidando il top e non hai i favori del pronostico.. ecco, il classico tizio che dice di non aver paura di buttarsi da 3000 metri.. se ha il paracadute in spalla. Troppo semplice! E se invece fossi io a perdere? Beh, allora Roman Reigns non solo diventerebbe il legittimo proprietario del titolo mondiale di Wrestling Revolution, ma sarebbe addirittura il primo atleta nella storia della federazione a possedere tutte le cinture contemporaneamente.. evento mai accaduto prima! A essere onesto, di tutta questa situazione, è l’unica cosa che mi viene da invidiarti.. essere un Grand Slam Champion. Credo che fossero discorsi lontani dal mio modo di pensare e invece mi accorgo che questo pensiero mi alletta.. essere nella leggenda.. ma basta fottersi il cervello con queste seghe mentali.. è tempo di formalizzare l’incontro!”

Ecco, qualcosa si smuove.. l’Head Asshole ripone il microfono sul tavolo ed afferra la cartella sfilando la penna dal suo interno.. sorriso di Reigns seguito da un sorriso di Booker T. Senza alzare lo sguardo dal contratto, Ken comincia a firmare e allo stesso tempo afferrato il microfono con la sinistra, dà ancora fiato alla bocca.

Mr A: “Roman, ho percepito molto sarcasmo quando mi hai invitato a firmare questi documenti, sembri davvero uno tosto, uno sprezzante del pericolo.. uno con due coglioni di adamantio.. ma sei davvero cosi? Sei più coraggioso o paraculo? Me lo chiedevo perchè con le tue chiacchiere pare proprio che tu sia uno che pur di raggiungere il suo obiettivo non esiti a ad accettare un rischio più alto. Ma io non voglio bluffare, non voglio esporti a rischi maggiori dei miei.. voglio solo giocare con le stesse carte e quindi.. se io metto in palio il mio titolo mondiale, perchè anche tu che sei così sicuro di vincere, non alzi la posta e metti sul piatto due titoli che possiedi? Facciamo un all in alla vecchia maniera.. the winner takes all! Allora? Io la mia firma l’ho messa dimostrando di avere le palle..”

Il Campione ha completato le formalità, la firma sul contratto c’è.. penna e documenti sul tavolo! Ma quello che manda I fans in visibilio è la bomba lanciata sul finire da Mr Anderson che ora rimbalza sul suo sfidante una patata bollente. Roman Reigns viene chiaramente colto alla sprovvista dalla richiesta del Rude Boy, così come Booker T. Ma se quest'ultimo si sta già leccando i baffi, all'idea di una sfida così importante..dello stesso umore non è il Re Leone, che deve organizzare in fretta la sua controffensiva.

 

RR: "Prima cosa..non hai affatto mostrato di avere le palle, firmando quel contratto. Hai solo fatto ciò che eri vincolato a fare...io mi sono guadagnato questo match titolato, non dovevo mica chiederti il permesso di combattere. Seconda cosa, che si riflette sulla prima: perché dovrei concederti la possibilità di vincere anche i titoli Internazionale e Impulse? In tutti i tuoi discorsi lunghi e lunghi, che partivano dagli USA per arrivare in Cina...ti è sfuggito un piccolo ma importante dettaglio: io ho vinto il Superbrawl Match! E, indipendentemente da fortuna, da come lo ho vinto, da contro chi l'ho vinto..il fatto che conta è uno: ho vinto quell'incontro per GUADAGNARMI questa possibilità! Tu cosa avresti fatto per guadagnarti un'opportunità per queste cinture? Da quel che ricordo...non hai né schienato il campione, né vinto un Number One Contender Match."

 

Anderson scaccia un sorrisino dal volto come a dire "Ecco, non ha le palle" e sembra volersene andare. Roman Reigns, tuttavia, non ha ancora finito.

RR: "Te ne vai di già? Che peccato...ti credevo più intelligente, sai? E invece..non hai ancora capito molto di me. Non sono come altri cattivoni che ti sei trovato davanti, non me ne andrò a piangere dalla mamma, ricordatelo. E ricordati un'altra cosa: un Leone non si tira mai indietro da una sfida. Quindi, se è questo che vuoi..se vuoi il contentino, se vuoi la possibilità di combattere con un minuscolo ingranaggio in più nel cervello nessun problema! Anzi! Avrò qualcosa in più da rinfacciarti dopo la mia vittoria. Eh già, Ken Anderson...LA TUA SFIDA È ACCETTATA!"

 

OH MY GOD!!! Boato clamoroso in arena! E il motivo è più che buono...la sfida di Bad Obsession è appena diventata esponenzialmente più importante! Sia per l'uno, che per l'altro. 

Non appena Roman Reigns ha finito di firmare il contratto...è il General Manager di Impulse, Booker T, a riprendere la parola, decisamente su di giri.

 

BOT: "Signore e signori, il contratto è stato firmato! La sfida è dunque ufficiale: questa domenica, a Bad Obsession...in diretta da Miami, Florida...Mister Anderson affronterà Roman Reigns...e il vincitore non solo deterrà il WR World Heavyweight Title..ma anche l'International e l'Impulse Championship! Tre cinture, due campioni, ma fra 5 giorni solo uno di voi due..."

 

Booker T guarda negli occhi i due sfidanti, pronunciando le ultime due parole del suo discorso...parole quantomai efficaci.

 

BOT: "...diverrà IMMORTALE!"

 

E quindi ogni dubbio si cancella in pochi istanti! Le ultime perplessità svaniscono! Il match quindi si svolgerà! L'arena è in delirio...il pubblico è talmente su di giri che non riesce a coordinare i propri cori...diversi supporter cantano "THIS IS AWESOME!", mentre altri optano per "YES! YES! YES!". Ora più che mai...il tempo delle parole è finito, perchè domenica notte..conteranno solo e soltanto i fatti.

 
 

 

 

Spoiler



#2
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Impulse pre-Bad Obsession, eccoci!

 

Joker, Blood...che mi combinate?  :dramma:

Complimenti a Luca e Verano, che finora non hanno sbagliato un colpo e si prendono a forza la nomea di favoriti del torneo! Bene anche Miz - Show...potrebbero essere proprio queste 2 coppie a giocarsi i titoli, alla fine.

 

Molto molto bello il segmento Miz - Edge! Complimenti ad Ain't e Haters  :up: La loro sfida in ppv è una delle più incerte...vado per Edge, che mi ha convinto un filo di più (ma proprio poco poco)...ma siamo lì.

 

Vado più convinto sulla sfida Jericho - Ziggler..sul mio pronostico a favore di Maddy pesano i ritardi/assenze di Gio coi suoi promo.

 

Carino il segmento comedy che, alla fine, serve solo a rilanciare Lashley in vista dell'International Battle..

..a proposito, parlando di title shot varie...dovesse vincere Galloway contro Orton, poi ci troveremo due n.1 contender al titolo Internazionale..bel casino! Intanto, il mio dollaro va su Shinsuke Nakamura, il promo d'esordio mi è piaciuto e il suo arsenale dovrebbe essere sconosciuto alle superstar di WR..ragione in più per puntare su di lui.

 

Continua bene anche Cena vs Balor, che nonostante duri già da un po', continua a piacermi!

 

Boh...io continuo a perdermi in quella giungla che è la categoria Ladies.  :hmm:

Taryn vs Lita è al sicuro da interferenze esterne, con lo Steel Cage Match...ma il resto?

Nikki dovrà trovarsi un'altra partner per fronteggiare le campionesse di coppia...e gli indizi conducono ad Alexa Bliss. Dai che si rivedono le #FearlessCheerleaders one night only!  :D

Però non sono troppo convinto che Becky Lynch sia stata un'apparizione singola, piuttosto credo possa dire la sua.

E dov'è finita Sasha? #freeSasha

 

Spero sia stato apprezzata la firma del contratto tra Anderson e Reigns...l'obbiettivo non era quello di fare un altro segmento lungo e ricco di contenuti come la scorsa volta, quanto focalizzare l'attenzione sull'annuncio shock di fine puntata. E così, a Bad Obsession, tutti i titoli singoli di WR saranno in palio in unico match, One on One! Si romperà la maledizione di Mr. Superbrawl? Chi dei due diventerà immortale a Bad Obsession?

 

Tutte le risposte (si spera xD) in Pay-per-View! See you all in Miami!!!



#3
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Finalmente torno in scena :asd: spero di sfruttare al meglio l'occasione



#4
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Oddio, Haters grazie mille per il titantron, è troppo figo! :up:

 

Volete la verità? Noi del Blood vogliamo perdere, a noi non servono stupidi tornei per vincere quelle cinture, noi siamo già campioni!

Scherzi a parte abbiamo floppato fes, spero di prenderci un paio di vittorie nel resto del torneo ma ormai siamo fuori dalla gara. Spero di poter vincere i titoli di coppia una quinta volta più avanti ;)

 

Molto bello il promo di Miz ed Edge, e grande vittoria per Miz e Show, chissà che Haters avendo perso l'occasione del superbrawl si riscatti vincendo il torneo

 

Interessante la situazione che si è creata attorno al titolo internazionale, soprattutto se collegata al fatto che tutti e 3 i titoli saranno in mano ad una sola persona dopo BO. Davvero non posso immaginarmi come andranno le cose dopo Anderson vs Reigns, era da un bel po' che non avevo così hype per un match, e soprattutto così incerto!

 

Dominators fortunati ma comunque in cima alla classifica, probabilmente saranno loro a giocarsela con Miz e Show in finale

 

Brutta sconfitta per Cena e Burchill, piccolo sfizio invece per Dolph e Seth, spero di levarmelo anch'io

 

Bel promo finale a sorpresa che appunto alza la posta in palio, chi vincerà scriverà davvero la storia qui a WR!

 

Bad Obsession davvero organizzato da dio

 

Ste, so che avevi altri piani ma lasciatelo dire: Reigns che vince il Superbrawl è stata la cosa migliore che poteva succedere

 

Peep è il migliore di tutti, per come la penso, ma allo stesso tempo credo che sia giunto il momento di WA, se l'è meritato e spezzerà la maledizione, vai Reigns!!!



#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Il piano originale era diverso.. ma.. poi è cambiato.. quello precedente è stato del tutto cancellato in virtù di uno nuovo riscritto da zero.. ma questo non significa che il nuovo piano sia inferiore all altro.. ANZI.. tutt altro! Ne è uscita fuori una storyline forse pure più bella e più coinvolgente.. non solo x anderson e reigns.. :sisi:

tra l altro il fatto che è cambiato tutto lo si è connotato subito, quando ho messo in mano pure il titolo internazionale a reigns (visto che ne aveva già uno) con l obbiettivo di arrivare ad una sorta di sfida all in, in grado di rendere il ppv un passo storico, cmq vada.. :sisi:

#6
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Il piano originale era diverso.. ma.. poi è cambiato.. quello precedente è stato del tutto cancellato in virtù di uno nuovo riscritto da zero.. ma questo non significa che il nuovo piano sia inferiore all altro.. ANZI.. tutt altro! Ne è uscita fuori una storyline forse pure più bella e più coinvolgente.. non solo x anderson e reigns.. :sisi:

tra l altro il fatto che è cambiato tutto lo si è connotato subito, quando ho messo in mano pure il titolo internazionale a reigns (visto che ne aveva già uno) con l obbiettivo di arrivare ad una sorta di sfida all in, in grado di rendere il ppv un passo storico, cmq vada.. :sisi:

Difatti è proprio quello che penso ;)



#7
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

Si procede a grandi passi verso bad ossession e devo dire che è tutto condito molto bene.

 

Peccato aver scelto la strategia sbagliata questa volta,2 passi falsi che tagliano le gambe a me e Burchill. Credo che i Dominators possono riprendersi i titoli senza intoppi, se non ci fossero Miz e Show di mezzo e credo che per il magnifico ci sia la voglia di rifarsi dopo l'eliminazione dal Superbrawl. Per quanto mi riguarda la rincorsa non è ancora finita ma prima c'è l'ostacolo Balor.

 

Miz ed Edge hanno tirato fuori un buonissimo promo che ha attirato tutte le attenzioni su un match molto equilibrato, talmente tanto che non saprei proprio chi scegliere e nei pronostici andrò "tirando a sorte"

 

Evvai abbiamo i mondialiiiiii!!!! Ok non saranno quelli di calcio ma penso sia un incontro imperdibile ed anche qua molto incerto.Abbiamo un debuttante che ha fatto un buon promo di presentazione, il riesordio di Lashley che spero non rifinisca subito a casa, il duo dei Dominators che potrebbero anche unire le forze e vincere o addirittura colpirsi alle spalle, Sheamus che è il veterano della situazione ed in più il pirata e Rey che possono dire la loro egregiamente pur non avendo dalla loro l'aura di potenza.

 

Mammamia mi son perso con la categoria femminile sta povera Nikki ce la farà prima o poi a trovare una partner spero XD Son curioso di vedere come verrà utilizzata Becky a meno che non sia per disturbare il mio match contro Finn  :P

 

Avremo un all-in match praticamente e potremmo assistere al compimento di un pezzo di storia. Come già detto dare in mano più di un titolo alla stessa persona non mi garba granchè personalmente devo dire però che questo scontro mi ha creato comunque molto hype ed una grande incertezza devo fare i complimenti a Ste ed ai 2 handler che hanno tirato fuori praticamente il meglio che potevano



#8
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

L'assalto di Becky mi fa pensare ad un incrocio con Cena-Balor, con conseguente Mixed Tag Team ...

Poi direi anche basta interferenze :asd: sono mesi che la mia povera Nikki viene maltrattata!

 

Contento per un'altra W per The Miz e Big Show nel torneo, i conti inizierò a farli da settimana prossima, dopo il doppio incontro ...

Per ora promuovo alla grande questo Challenge, molto strategico :ahsisi: 

 

Fantastico promare assieme a Ain't, mi sono trovato benissimo! ... Considerando che i botta e risposta sono ancora più difficili, direi che la qualità è stata più che buona :ahsisi:

Comunque vada a Bad Obsession, dal nulla potremmo aver trovato un feud importante per il 2016, ma stiamo a vedere quali sono i piani futuri ...






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi