Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

numero lottatori
Iniziato da
TooMuchZenith
, ago 23 2010 12:59
Inviato 23 agosto 2010 - 13:44

Grazieanche a me, nn sn convinto al 100% che sia l' immagine del wwe universe. Xò, considerando che la rtw sarà contro taker allora nn avrei dubbi. Ah, bella l' immagine di suicideSecondo me è un immagine vera però c' è qualcosa che non mi convince.

Inviato 23 agosto 2010 - 16:25

Ah si perchè nel roster metteranno tutti i wrestler che stanno a TNA e non ci saranno quelli di Raw e SDno non bastano devono mettere tutti i wrestler e le dive presenti a raw e smackdownCioè ma non vi bastano 73?più ce ne sono meglio è!!!Quanti ne vuoi? Millemila?sinceramente spero ke siano più di 73

Inviato 23 agosto 2010 - 16:56

digli al tuo pusher che te la tagliasse bene non vedi come stai??no non bastano devono mettere tutti i wrestler e le dive presenti a raw e smackdownCioè ma non vi bastano 73?più ce ne sono meglio è!!!Quanti ne vuoi? Millemila?sinceramente spero ke siano più di 73
Inviato 23 agosto 2010 - 17:18

ovvio che 73 mi bastano, eccome se mi bastano, xò bisogna anche vedere chi sono, xchè se poi sono inventati come Tony o Masked Man in SvR 2009, beh allora...Ah si perchè nel roster metteranno tutti i wrestler che stanno a TNA e non ci saranno quelli di Raw e SDno non bastano devono mettere tutti i wrestler e le dive presenti a raw e smackdownCioè ma non vi bastano 73?più ce ne sono meglio è!!!Quanti ne vuoi? Millemila?sinceramente spero ke siano più di 73
Inviato 23 agosto 2010 - 19:46

Non credo ricadano in un errore del genere un'altra volta. Tony....che personaggio inutile....idem per il pupazzone rosso e quello verde dell'anno scorso.ovvio che 73 mi bastano, eccome se mi bastano, xò bisogna anche vedere chi sono, xchè se poi sono inventati come Tony o Masked Man in SvR 2009, beh allora...Ah si perchè nel roster metteranno tutti i wrestler che stanno a TNA e non ci saranno quelli di Raw e SDno non bastano devono mettere tutti i wrestler e le dive presenti a raw e smackdownCioè ma non vi bastano 73?più ce ne sono meglio è!!!Quanti ne vuoi? Millemila?sinceramente spero ke siano più di 73
Inviato 24 agosto 2010 - 16:05

impara a scriveredigli al tuo pusher che te la tagliasse bene non vedi come stai??no non bastano devono mettere tutti i wrestler e le dive presenti a raw e smackdownCioè ma non vi bastano 73?più ce ne sono meglio è!!!Quanti ne vuoi? Millemila?sinceramente spero ke siano più di 73
Inviato 24 agosto 2010 - 16:18

se è una battuta fa pena cmq intendo ke non devono tralasciare i vari midcarder come fanno tutti gli anni per mettere fetekkie come tony, masked man, green e redAh si perchè nel roster metteranno tutti i wrestler che stanno a TNA e non ci saranno quelli di Raw e SDno non bastano devono mettere tutti i wrestler e le dive presenti a raw e smackdownCioè ma non vi bastano 73?più ce ne sono meglio è!!!Quanti ne vuoi? Millemila?sinceramente spero ke siano più di 73
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi