Ps:Questo lo dico per quelli che diranno se ci sta l'arena NXT ci stanno anche i nexus.Allora da quello che si è saputo fin ora i nexus non ci saranno nel gioco (poi vedremo il 16 settembre con il roster) quindi ficcatevelo in testa I NEXUS NON CI SONO il prossimo che dice ma ci sono i nexus?gli sparo prima in bocca poi nel culo cosi quando mangia lo mando a defecare senza che digerisce.
Ragazzo, ma tu pensi a quello che scrivi oppure digiti sulla tastiera la prima puttanata che ti viene in mente??? Questo è un forum in cui ognuno è libero di esprimere il suo pensiero sul gioco, evidentemente ci sono molte persone ( Io compreso) che sarebbero molto deluse se i NEXUS come dici tu, NON CI SONO. Visto e considerato che all uscita del gioco mancano ancora mesi, hanno tutto il tempo di metterceli, altrimenti per l ennesimo anno ci troveremo un gioco monco ancora prima dell uscita. A ben vedere, avrebbero anche il tempo per infilarci Alberto del rio, e a chi mi risponde che il gioco è già finito, io gli rispondo che lo possono MODIFICARE almeno fino a un paio di settimane prima che questo esca, altrimenti non avrebbe senso se il gioco fosse già finito aspettare ancora mesi prima di farlo uscire.
Quindi o tu hai un parente che lavora alla Thq, oppure ti eri fumato pesantemente per scrivere una frase del genere!
E ti dico già da ora che se per caso i Nexus, come dici te, non saranno nel gioco, lo denuncerò tutti giorni su sto forum, quindi mi sa che ti conviene metterti l anima in pace già da subito
E chiedere scusa a tutti per quello che hai scritto