Live From: Miami, Florida
One on One Match: Dolph Ziggler vs Chris Jericho
I due avversari si scrutano, avvicinandosi... sino al Clinch: in un primo momento sembra che a prevalere sia Ziggler, ma poco dopo viene colpito da una ginocchiata allo stomaco assestata con molta furbizia dal Lionheart.. Ziggler è piegato in due a centro ring, in una posizione favorevole al canadese che ne approfitta per provare un ulteriore attacco andando a prendere il rimbalzo alle corde.. tuttavia Y2J viene colpito al rebound dallo Show Off che lo atterra con una poderosa CLOTHESLINE: quest'ultimo prova subito un pin, ma come chiunque si sarebbe aspettato non arriva nemmeno al conto di uno. Senza perdersi in alcun sintomo di nervosismo, Dolph afferra Jericho per il capo rialzandolo, ma quest'ultimo nel momento in qui è stato rialzato fa partire una malandrina reazione: EUROPEAN UPPERCUT!! Poi... calci e pugni a raffica a seguire, come a voler indebolire lo Show Off.
Le telecamere ci portano in una postazione che abbiamo visto per la prima volta in quel di New Year's Superbrawl...il WR Panel!
Notiamo subito dei cambi di formazione al tavolo...ma lasciamo che sia il solito conduttore, Shawn Michaels, a presentarci i suoi ospiti!
HBK: “Signore e signori, benvenuti al WR Panel che vi accompagnerà nell'analisi di Bad Obsession! Il mio nome è Shawn Michaels, ed è con grande piacere che vi introdurrò i miei ospiti odierni...a partire da chi ha dato vita alla categoria Ladies...un applauso per AJ Lee!”
AJ: “Grazie Shawn, e grazie a tutto il pubblico! E' sempre bello tornare qui, a casa!”
Piovono scroscianti gli applausi per la ragazza di Union City, che non vedevamo dalla finale del Queen of the Ring 2015.
HBK: “Una presenza che darà sicuramente...colore e allegria alle analisi...Santino Marella!”
SM: “Grazie, Scioùn! Che evento che sc'aspett!”
Con il suo tono comico, anche Santino Marella entra in clima.
HBK: “E come ospite speciale...beh, è stato Roman Reigns a procurarcelo...signore e signori, Juan Pablo Montoya!”
JPM: “Hola giente! Volevo ringrasiare mi amìgo Roman, por el invito a esto show!”
Se la scorsa volta avevamo Justin Timberlake..oggi è presente niente meno che un campione del motorsport come Montoya, che appare sugli schermi di WR per la seconda volta, dopo un'apparizione a Rising Star, guarda caso, al fianco di Roman Reigns.
HBK: “Bando alle ciance, ragazzi...direi di iniziare subito! Partendo magari dallo splendido match a cui abbiamo appena assistito..una grande sfida tra Chris Jericho e Dolph Ziggler! E il punto centrale della discussione che vi propongo è...il risultato del match, è più figlio della forse troppa sicurezza mostrata dal canadese...o della prestazione di un Ziggler che sembra poter tornare finalmente ai livelli che gli competono? AJ, cosa ne pensi?”
AJ: “Secondo me, la vittoria di Dolph è un mix di ciò che hai detto tu...sì, Chris ha mostrato fin troppa sicurezza derivante dalla vittoria nel match in tag team di 2 settimane fa...ma dall'altra parte, Ziggy ha gettato il cuore oltre l'ostacolo come non faceva dai tempi d'oro e, alla fine, è riuscito a spuntarla.”
Dal parere sempre ben gradito di una leggenda come AJ, si torna alla voce di Shawn Michaels.
HBK: “Santino...l'anno scorso l'hai spuntata tu, mentre stasera...chi pensi possa portare a casa la vittoria nell'International Battle a 7 uomini?”
SM: “Aò...sì, un anno fa avessi vinto io quel metc...ai lottatori serve un tempatismo perfetto per sfruttare lu occasioni e un po' di fortuna. Per questi motivi punto su Kevin Koslov e Vladimir Stin!”
HBK: “Ehm...sarebbero Kevin Steen e Vladimir Kozlov.”
SM: “Ah già...sisi, Stin e Kosof...ma non sottovalutassi anche Shinmura Nakasuk..Murasuke Shinnak...il tipo di Takeshi's Castle, insomma!”
HBK: “Ok...abbiamo afferrato il concetto! Juan, non preoccuparti,con te ci sentiamo dopo, perchè avremo di che parlare riguardo al match della serata...quando Ken Anderson e Roman Reigns collideranno in una sfida epica!”
JPM: “Estoy pronto, amigo!”
L'immagine dei presenti al panel che salutano la telecamere svanisce lentamente..con loro l'appuntamento è fissato per più tardi!
________________________________________________
E’ dura per un uomo lottare contro i demoni, e la faccenda si complica se quel Demone ha il nome di Finn Balor! Se la sono giurata a parole e azioni, John e Finn, fan dall’arrivo dell’Irlandese in federazione che ha riportato in auge il Blood! Cena ha dovuto affrontare diverse prove e nonostante ora sia membro dei King of Sea, in coppia col pirata Paul Burchill, il passato torna a bussare alla sua porta e si materializza sotto forma del Real Shooter: stasera questi due importanti nomi di Wrestling Revolition colliderano proprio qui a Bad Obsession. Come sappiamo questo sarà un regolamento di conti nel vero senso del termine.. face to face: i due atleti infatti hanno pattuito che la sfida riguarderà solo loro, quindi Sheamus e Burchill, I rispettivi tag team partner, ne debbono stare e ne staranno fuori. Non resta che assistere al match!
Luci verdi invadono interamente il palazzetto che incredibilmente in pochi secondi si anima con la bolgia più assoluta. Le prime note di My Time is Now cominciano a risuonare potenti, supportate dalle voce delle miglia di persone presenti qui stasera: il Leader della Cenation sbuca dal backstage, sfoggiando un look total orange per l’occasione, quindi si posiziona al centro dello stage, generando un clamore incredibile! John si guarda intorno, si sistema il berretto, poi si esibisce nel classico saluto del Marine, scatenando una risposta eccezionale da parte del pubblico. Cena prosegue a passo spedito verso il ring ma, giunto quasi alla fine della rampa di ingresso, improvvisamente si ferma per ammirare i tifosi e successivamente scivola sotto la prima corda, accedendo al quadrato. Il Marine immediatamente si libera del berretto, che viene lanciato in mezzo alla folla e successivamente anche la t-shirt fa la medesima sorte. C’è grande attesa e grande concentrazione per John che rivolge ora lo sguardo al turnbuckle, in attesa.
Improvvisamente l’atmosfera festosa si spegne.. l’arena comincia a tingersi di rosso e la musica inquietante del New Blood si diffonde nell’intero palazzetto: Let Battle Commence. Il pubblico parte col rumoreggiare, poi continua con assordanti fischi e cori di disprezzo quando una nube di fumo comincia ad espandersi sullo stage celando per qualche secondo la figura del Demone. Ma il fumo che man mano si dirada: Balor avanza come una fiera selvaggia poi si rimette in posizione eretta celebrandosi come merita, allargando le braccia e beccandosi così il bagliore delle luci che durano giusto un attimo, prima che torni a regnare il buio che rende Finn nuovamente un Demone che prosegue la sua marcia verso il quadrato con il passo animalesco, fino al sopraggiungere dell’apron ring: Balor sale sul quadrato, sfidando subito con lo sguardo il suo opposto.. ma c’è ancora il tempo per una celebrazione prima che la theme song sfumi.
Il direttore di gara richiama l'attenzione dei due atleti, ricordando a loro le regole del match. Ultima occhiata tra i tre, mentre l'inquadratura stacca da un volto all'altro... Il pubblico sembra quello delle grandi occasioni, cosa che sicuramente sarà questo match tra queste due superstar. Ancora qualche secondo di attesa... E l'arbitro da ufficialmente il via alla contesa!
One on One Match: John Cena vs Finn Balor
La campanella sancisce quindi l'inizio di questo incontro: Cena è il primo a fare un passo in avanti, invitando verbalmente il proprio avversario a farsi sotto, ma Balor vorrebbe portare il match sul lato tecnico, perciò anziché assecondare l’intenzione dell’avversario, lo induce ad una prima fase di studio, girando in tondo all'interno del quadrato. L'Irlandese sembra quindi esser pronto e difatti si avvinghia al membro dei King of the Sea con un Collar Elbow Tie Up. Il clinch laterale dura qualche secondo prima di trasformarsi in un Wrist Lock che porta in vantaggio Finn Bálor. Lo strattone sembra mettere a dura prova l'articolazione del Marine, che tenta in qualche modo di ribaltare la situazione... ma è tutto vano, e anzi, il primo errore è firmato proprio dal bostoniano , che lasciando troppo spazio al rivale, gli consente di trasformare la torsione al polso in una morsa alla spalla sinistra: Hammer Lock. La manovra viene tenuta saldamente, ma questa non potrà tenere imprigionato Cena troppo a lungo. La torsione viene però accentuata ulteriormente dall'Irish Captor, il quale adesso volta verso di sé l'avversario odierno, ne agguanta il capo e prova una HAMMERLOCK DDT! A segno! John impatta sul ring mat, ma non solo.. la situazione non sembra voler migliorare per il lui. Balor afferra John tenendolo per un braccio e tenta di lanciarlo in direzione delle corde con una frustata irlandese, riuscendo nel suo intento. Il bostoniano torna di corsa nei pressi del rivale di rimbalzo dalle corde e lo mette al tappeto con una delle sue SHOULDERBLOCK! Il Demone si rialza in maniera molto frettolosa e quindi il Marine si lancia nuovamente contro le corde che delimitano il terreno di battaglia, riportandosi con una rapida corsa di fronte al membro del Blood e lo manda ancora a terra con una SHOULDERBLOCK ! Rapidamente Finn si rialza, ma Cena non vuole lasciargli tempo di rifiatare e gli corre incontro. Il membro della stable di irlandesi però lo anticipa e ruota sul posto andando a colpire le gambe del rivale con un colpo di ginocchio a cui segue un pin: 1... Niente!!! Cena si libera praticamente subito e si riporta velocemente in piedi andando a trovarsi proprio faccia a faccia con il proprio avversario: i due si mettono in posizione di guardia e si bloccano, riprendendo fiato mentre il pubblico va in delirio per questo straordinario inizio di match. Finn sembra voler tentare di fare la prima mossa di questa nuova fase dell'incontro e prova un semplice braccio teso che viene però evitato dall'ex alleato di Sheamus che si limita ad abbassarsi all'ultimo secondo per farsi così superare dal rivale che quasi non perde l'equilibrio ma viene subito afferrato da dietro da John che lo chiude in una Waist Lock a cui segue un tentativo di BACK SUPLEX . Il Demone si fa prendere di sorpresa ma neanche troppo poiché riesce, nel momento in cui viene sollevato in aria a spostare tutto il suo peso all'indietro in modo così da atterrare in piedi ed alle spalle del Marine. È l'ora dell'Irlandese che si china alle spalle dell’opposto ed esegue un veloce roll-up per tentare uno schienamento furtivo: 1...2....NO!!! Balor cerca di ricavare il meglio dalla situazione quindi carica di nuovo l’avversario.. No! Toe Kick by Cena! Il colpo è portato con intelligenza, con l’intento di spezzare il fiato a un Finn che viene intrappolato dall'avversario in una Front Face Lock. Da questa posizione, il braccio di Balor viene fatto passare sopra la spalla del nativo di Boston che di fatto sembra prepararsi per un SUPLEX.. o meglio.. VERTICAL SUPLEX! L’Irish Captor finisce a terra, nei pressi delle corde e dell'angolo, posizione che consente al Marine di guadagnare la sommità del turnbuckle, da dove molto probabilmente porterà la prossima offensiva. Intanto con un po’ di fatica il Demone si solleva, lentamente, senza rendersi conto di cosa sta capitando.. Oh My.. Balor finisce vittima di un DIVING ELBOW SMASH!! Esaltazione ai massimi livelli dei fans accorsi qui stasera, schierati, neanche a dirlo, al fianco del Bostoniano che in questo frangente di incontro, tiene le redini nelle proprie mani. L’Irish Captor, tenendosi la parte dolorante, si mette in ginocchio, prima, ed in piedi, poi.. NO! RUNNING LOW BIG BOOT! Nemmeno il tempo di rimettersi in piedi che, come un treno in corsa, il Chain Gang Soldier travolge il suo avversario come meglio può. Un colpo poderoso incassato dal Real Shooter. Cena uncina la gamba del rivale tentando l’ennesimo pinfall della serata: 1… 2.. Shoulder up by Balor! Il Bostoniano si avvicina a Finn, ancora a terra, per rialzarlo e... INSIDE CRADLE!!! Manovra improvvisa da parte del Demone che tenta di fregare John: 1.. 2.. NOOO! John c'è ancora e alza una spalla!
Il Real Shooter si lamenta con l'arbitro per la presenta lentezza nell' effettuare li conteggio, ma nel fare ciò concede ampi spazi di recupero all'avversario, che riesce dunque a riprendersi. Il Demone si lancia verso le corde e tenta di assalire l'opposto con un blocco in stile football, ma il membro dei King of the Sea si getta a terra, quindi Finn lo scavalca, giungendo alle corde posizionate al lato opposto del terreno di battaglia. Balor aumenta la propria velocità e tenta nuovamente l' assalto sul rivale, che però compie un balzo e lo schiva con una Leapfrog. John si volta e si ritrova il rivale di rimbalzo dalle corde alle proprie spalle ed approfitta della situazione, afferrandogli un braccio e mettendo a segno un ottimo HIP TOSS ! Schiena messa a dura prova per Balor, che si trova adesso al centro del ring, inarcato per lenire il dolore.. dal canto suo, Cena si esibisce in un BULLDOG sfruttando al meglio la situazione. L’ex partner di Sheamus adesso si rialza e con se rialza anche Finn, e con gran forza e velocità esegue un FISHERMAN SUPLEX! Seppur con lentezza,il Real Shooter recupera terreno, si solleva e da inginocchiato riesce ad assestare alle costole del leader della Chain Gang un paio di gomitate. Questi attacchi d'istinto fruttano al membro del Blood la meritata libertà... il Doctor Of Thuganomics indietreggia di qualche passo passandosi la mano sulla zona colpita, ma non è abbastanza da fermarlo infatti cerca di apportare un'offensiva ai danni di Finn che lo anticipa tramite un calcio al costato. Kick To Gut! Il Real Shooter si esibisce ora con un Irish Whip al corner ... NO! Ribaltata! Il nativo di West Newbury rigira la frittata pagando l’opposto con la stessa medicina, ovvero una frustata irlandese che fa finire di soppiatto Balor ad uno dei quattro angoli. John Cena prende la rincorsa e somministra al povero Balor un CORNER SPLASH, per poi dirigersi rapidamente alla volta dei tendenti e ottenere un Rebound... CORNER SPLASH FOLLOWED BY CLOTHESLINE!!! NOOO… OVERHEAD KICK di Balor! Calcione messo a segno da parte del Real Shooter che riesce a far arretrare Cena, stordito, fino all'angolo dove va ad appoggiarsi.. potrebbe essere un problema.. Finn scatta e va a connettere un RUNNING FRONT DROPKICK! Che botta! Il Demone allarga le braccia, sovrastando dall’alto il suo avversario steso al tappeto: il pubblico fischia sonoramente alla spocchia con la quale l’irlandese si investe in questo momento. Ma attenzione! Il corpo di Cena riprende improvvisamente vita, riuscendo in una manciata di secondi ad approfittare di tale vicinanza all'avversario per sgambettarlo e quindi lasciarlo cadere al tappeto. Pancia al tappeto, la gamba viene uncinata dalle gambe del bostoniano mentre le braccia si contorcono ai lati della testa del Demone!! STF!!! STF!!! STF!!! Balor urla dal dolore! Le grida vengono coperte solo da quelle del suo avversario che gli intima di cedere. Il pubblico è in fermento mentre il direttore di gara si stende, per portarsi in prossimità del capezzale del Real Shooter che inizia a portare la mano verso l’alto.. Il match sembra oramai chiuso! Ma per il Demone sembra arrivare quello che per i beduini sono le oasi ristorative nel deserto! Infatti, in un momento di scarsa pressione Finn riesce a rendersi conto di non essere molto lontano dalla save line, quindi allungando la mano, quasi ormai destinato a soccombere a tale sottomissione, ecco trovare la terra della salvezza: le ropes! La mano del membro del Blood si stringe ad essa, quasi come se la vita dovesse dipendere da tale tendente. Il pubblico accoglie questo verdetto con un boato di disapprovazione, mentre l'arto del Real Shooter è ancora proteso verso le corde. Il direttore di gara concede il break all’irlandese che ha ora tutto il tempo di rimettersi in piedi e rifiatare, fin tanto che lo zebrato dà il via libera al Bostoniano. Cena afferra per i lati della testa Balor e lo riporta a centro ring per poi connettere un calcio in pieno petto dell’Irish Captor! Che mazzata! Il colpo è stato sentito ed è stato talmente forte che l'atleta è indietreggiato stordito. John per altro non sembra aver ancora finito e va a mettere a segno un secondo tremendo calcio, poi un terzo, ed un quarto, fino a quando Finn si appoggia alle corde, distrutto dalla tempesta di colpi. Qui ancora una volta il leader della Chain Gang afferra il rivale per portarlo a centro ring e.. SUPLEX.... NO!!! Balor si ancora alla gamba dell'opposto: questi prova ancora una volta a sollevare il rivale, ma niente da fare... manovra bloccta.. OH SHIT!!! Balor con un gioco di leve solleva il rivale e.. PRINCE’S THRONE! Pin: 1.. 2… Niente da fare! La vittoria sembra ancora lontano, tuttavia sembra avere in mente una tattica ben precisa e lo colpisce con uno stomp molto violento direttamente alla testa. Proprio quest'ultima parte del corpo è l'evidente obiettivo del Demone, comprensibile visto che la Bloody Sunday va a colpire proprio in quel preciso punto. Nel Mentre il Marine viene rialzato e forse questo è un errore visto che si può vedere una sua reazione con una serie di colpi all'addome che però vengono subito smorzati da un violento calcio allo stomaco, che piega in due l'atleta di Boston, seguito da un ROUNDHOUSE KICK dritto al volto che fa nuovamente crollare al suolo il Chain Gang Soldier. Balor ha dunque carta bianca davanti a se, e volendo concludere una volta per tutte questo scontro rialza Cena annichilendolo con un calcio dritto alla bocca dello stomaco, dopodichè con sguardo assassino dà una veloce occhiata alle platee piene di gente che lo disprezza, e non curandosene minimamente corre alla volte delle rope... rebound e .. Oh my.. SPINEBUSTER OUT FROM NOWHERE!!! L’irlandese si è trovato letteralmente spiazzato dalla controffensiva del Prototype, che leggendo le intenzioni del rivale lo ha accompagnato al suolo mediante una manovra che non è parte integrante del suo parco mosse. Cena tenta subito una copertura per portarsi finalmente a casa il match: 1… 2… kick out! Il bostoniano ottiene solamente un due scarso.. ma questo basta ed avanza per scatenare di nuovo l'ovazione da parte dei fans. John soddisfatto alza la testa e si guarda intorno, caricandosi per l'esaltazione dei tifosi e si mette in attesa del ritorno dell'avversario. Balòr è rimasto piuttosto frastornato dalla situazione, ma nonostante tutto ha la forza per rimettersi sulle proprie gambe.. Cena si avvede dell’opposto e va a mettere a segno un TOE KICK .. parato! Il Demone risponde a sua volta con un calcione allo stomaco.. John si piega in due lasciando spazio a Balor di bloccargli la testa e prepararsi a sollevarlo per la BLOODY SUN.. NO!! Il Marine reagisce, svincolandosi e portando la sua controffensiva che si articola tramite la patentata PROTOBOMB!! A segno! Senza colpo ferire, il nativo di West Newbury lo va a rimettere in piedi afferrandolo per i capelli, e poggiandogli una spalla sul costato lo spinge contro l'angolo cominciando ad infierire con una serie di SOULDERBLOCK! Terminata la tempesta di colpi, Cena lo va nuovamente a prendere per lanciarlo contro le corde dalla parte opposta con un Irish Whip.. per poi abbatterlo con un SIDE WALK SLAM!! L'Irlandese è a terra, nella giusta posizione, e John lo vuole immediatamente marchiare. Mano davanti al volto, in maniera piuttosto lenta in maniera che la gente lo segua, e ad una voce gli spalti esplodono con un YOU CAN'T SEE ME! Rmbalzo sui tendenti, spolverata e FIVE KNUCKE-SHUFFLE!! A segno!! Colpo in piena faccia per Finn che si porta le mani sul volto, mentre il membro attuale dei King of the Sea si pone in attesa, invitando il rivale a rialzarsi del tutto per chiudere con l'AA!!
John si piega sulle gambe, porgendo lo sguardo fisso verso l’Irish Captor che con fatica strisce verso le corde più vicine: l’arena è in fermento, manca davvero poco al momento in cui Cena potrà caricare l’avversario con la sua finisher. Ecco che il Real Shooter fa dei passi in avanti, ponendo la mano sui tendenti, grazie ai quali è in grado seppur con lentezza, di rimettersi sulle proprie gambe. Con un cenno della mano il Marine incita il rivale che proprio in questo momento sembra in grado di poter lasciare la presa sulle corde… ma attenzione! Il pubblico rumoreggia e ne ha ben ragione: BECKY LYNCH! La ragazza ha scavalcato furtivamente le barriere che separano il pubblico dalla ring zone, e con un salto felino si porta sull’apron con il chiaro intento di intromettersi nel match! Ma non era banditi comportamenti di questo tipo? Sheamus avrebbe dovuto stare fuori da questa contesa, ed è un dogma che letteralmente è stato rispettato, ma a quanto pare lo stesso non vale per l’altro membro del Blood che non era inclusa nei termini pattuiti.. vera furbata questa di Finn Balor. Becky si apposta sull’apron come un’avvoltoio, replicando quello che fatto con Bobby Lashley! I fans levano dei cori di disapprovazione neanche troppo celati, in quanto sono consapevoli che la presenza della Lynch possa rappresentare una fonte di distrazione per il Marine, che proprio in questo momento distoglie lo sguardo dal suo avversario per analizzare meglio la situazione che lo circonda. Boato!! Arriva la cavalleria! Spedita come un furetto, fa il suo ingresso in arena Nikki Bella, palesandosi dal backstage e scattando in direzione del ring laddove va a tirare giù dal quadrato la prima fonte di interferenza.. le due si sfidano a muso duro con la Bella che ha la meglio, riuscendo in breve a mettere al tappeto Becky! Clamoroso dunque, anche il leader della Chain Gang poteva contare su un ulteriore rinforzo.. la sua donna ci ha messo lo zampino e questo può essere un grande aiuto in vista dell’epilogo del match! Mosse e contromosse! Eluso il tentativo di portare la contesa truffaldinamente a favore del Blood, il Demone abbandona la zona dei tendenti e si avvia verso il centro del ring dove un Cena, nuovamente presente e concentrato, lo attende con trepidazione: il Marine cattura Balor, lo carica sulle spalle e mette il suo marchio al match schiacciandolo inesorabilmente al tappeto tramite la letale ATTITUDE ADJUSTEMENT! Connessa! Sta per calare il sipario! Cena si porta al tappeto, andando ad uncinare le gambe del Real Shooter, innescando il tentativo di pin: 1… 2… 3!! Stavolta siamo ai titoli di coda.. il verdetto emesso è a favore di John Cena! Il Marine porta in alto le braccia mentre Nikki rotola sotto la prima corda, guadagnando l’accesso sullo squarred circle e andando ad abbracciare il suo uomo: il momento è sottolineato da un applauso del pubblico che congeda calorosamente i due atleti. Il Blood ha fatto decisamente un buco nell’acqua nonostante una strategia che poteva essere stata studiata a tavolino. Questo match viene archiviato ma il ppv ha ancora molto da dare.. stay tuned!
________________________________________________
Ed ora ci trasferiamo nella zona dedicata alle interviste perché il Commentatore Misterioso è con un ospite che tra poco sarà protagonista di un Match molto atteso...
CM "Buonasera a tutti signore e signori, qui a Bad Ossession oggi c'è tanta, tantissima, carne al fuoco! Ne vedremo sicuramente delle belle. Tra poco però ci sarà un Match in particolare, un Match molto atteso che vedrà protagonisti Drew Galloway, e il mio ospite di stasera... Randy Orton!"
La telecamera si allarga, ed ecco comparire la Vipera che mette in mostra il suo faccione sorridente ma allo stesso tempo concentrato e aspetta le domande dell'intervistatore.
CM: "Bene Randy, non voglio farti perdere molto tempo visto che tra poco sarai impegnato sul ring... Ma in queste settimane non hai parlato molto della situazione che si è venuta a creare tra te e Drew Galloway... Sei soddisfatto delle scelte di Booker T riguardo il tuo match di stasera oppure ti aspettavi qualcosa di diverso?"
Randy annuisce mentre afferra il microfono, pronto per rispondere alla domanda fatta dal Misterioso Commentatore...
RO: "Beh... Soddisfatto proprio no. Visto che ho perso la possibilità di riprendermi l'Impulse Championship solo per colpa di Galloway, in un match con una stipulazione che io non condividevo, qualche settimana fa. Ma se c'è da menare le mani soprattutto contro Galloway, non posso che essere pronto! È il momento che quello scozzese impari cos'è il rispetto, e impari che c'è gente migliore di lui. E io stasera sono pronto a dimostrarglielo, perché se crede davvero che io salga sul ring, e mi faccia battere in un match uno contro uno e senza interferenze... Oh penso proprio che si sta sbagliando. Tra poco vedrete sul ring L'Apex Predator di Wrestling Revolution che ridurrà a brandelli il burbero Scozzese Drew Galloway, e si conquisterà di nuovo la possibilità di riprendersi ciò che è suo! L'Impulse Championship!"
Randy si ferma per qualche secondo, per poi riprendere il discorso, con una faccia più seria....
RO: "Perché è quello che voglio! Galloway è solo un piccolo passo che mi riporterà al mio titolo... Non mi interessa chi dovrò battere per riaverlo, se dovrò affrontare Mr. Anderson, o Roman Reings, chiunque si troverà sulla mia strada verso il MIO titolo, verrà azzannato dalla Vipera. A partire da stasera, a partire da Drew Galloway... Ehi Drew, so che mi stai ascoltando da qualche parte nell'arena, voglio avvisarti. Stasera entra nel ring e dai non il cento percento, ma molto di più, cerca di fare bella figura. Pensi davvero di potermi battere stasera Drew? Mettiti l'anima in pace, e tieniti pronto perché stare sul ring con L'Apex Predator non è da tutti... Ci vediamo sul ring Drew, non te la fare sotto prima del match."
Randy lascia cadere il microfono e torna negli spogliatoi, intanto la linea passa altrove...
________________________________________________
"Metalingus" risuona all'interno dell'Arena mentre una nebbia di fumo bianco avvolge lo stage d'ingresso e la rampa antistante, da cui poco dopo emerge la figura della Rated R Superstar, Edge. Classico vestiario per Copeland che indossa il suo lungo soprabito nero e i pantaloni con la lettera "R" ben impressa sul fianco: il pubblico rumoreggia mentre l'Ultimate Opportunist si accinge non curante della bolgia attorno alla sfida odierna, e dopo aver alzato le braccia al cielo e fatto dunque esplodere i numerosi pyros, si indirizza deciso verso il ring, con il più classico dei suoi sorrisi beffardi disegnato sul volto. Il Canadese scende lentamente la rampa per poi tuffarsi sotto la corda più bassa guadagnando dopo tanto tempo lo squared circle.. quindi si dirige verso il turnbuckle in basso a destra, sale su di esso e alza le braccia al cielo ancora una volta attirandosi addosso le ostilità degli spettatori. Sceso da esso si libera del soprabito lanciandolo oltre le corde, quindi si porta verso le corde che vengono usate per completare una fase di stretching, in attesa del rivale.
… “QUIET ON THE SET” …
... "CAN WE PLEASE HAVE QUIET ON THE SET" ...
AWEEEEEEESSSSOOOOOOOME !!!
I fans cominciano a rumoreggiare ben prima che il nativo di Cleaveland possa mettere il suo piede in arena, segnale chiaro di un odio palese a tutti. The Miz compare in questo istante sullo stage, presentandosi con un soprabito bianco a cui è abbinata una sciarpa molto fashion dello stesso colore, ed ovviamente non possono mancare i classici occhiali da sole. Nonostante un’accoglienza non certo regale, Mike si eleva sopra tutti dispensando sorrisi e stucchevoli testimonianze di maestosità, quindi raggiunta la posizione ai piedi dello stage, fa un giro su se stesso prima di involarsi verso lo squarred circle, celebrando la sua grandezza tenendo le braccia larghe, sebbene nessun fan faccia la ressa per avere un contatto con il Magnifico. Giunto ai piedi del quadrato, Miz prende la strada dei gradoni e guadagna l’ingresso sul perimetro di lotta passando sotto la seconda corda, quindi si dirige verso l’angolo opposto celebrandosi con la sua famosa taunt prima di liberarsi del soprabito che viene dato in consegna, insieme alla sciarpa a uno degli addetti, prontamente chiamato all’ordine.
One on One Match: Edge vs The Miz
Con l'arrivo di entrambi gli atleti nel poligono di lotta, il match può finalmente avere inizio, ma non prima di vedere Mike Mizanin intento a chiedere una breve per togliersi i preziosi occhiali da sole. Edge sbuffa, osservando il nemico che sembra più fare il buffone piuttosto che impegnarsi per cominciare il match, con quest’ultimo che si limita a fare un sorrisetto accondiscendente all'arbitro che ora va a far un cenno al Time Keeper che fa subito suonare la campanella.
I due avversari, si avvicinano verso il centro del ring cominciando a squadrarsi a vicenda. Adam Copeland guarda negli occhi con sguardo corrucciato Mizanin, che, impavido del pericolo, risponde con un’espressione classica di chi vuol lasciar intuire “ e tu che cazzo hai ha guardare?”. The Rated R Superstar sembra non badare alla sfacciataggine del capo dell’Entourage e accenna un sorrisino... prima di colpirlo con un violento pungo al volto! L’atleta da Cleveland crolla subito al tappeto, pagando così la sua sfrontatezza. Il canadese lo rialza afferrandolo per il capo e lo scaraventa con una potente frustata irlandese contro un angolo. The Miz impatta dolorosamente con la schiena contro le protezioni, mentre il suo opposto non perde tempo e gli corre incontro per colpirlo con uno Splash all’angolo... ma con un innato istinto, Miz riesce ad alzare una gamba, colpendo così con un BIG BOOT il volto dell’avversario. L’opportunista è disorientato dal colpo ricevuto e dà le spalle a Miz che ne approfitta così per eseguire un veloce ROLL UP! L’arbitro si china per il conteggio: 1… Pinfall che però non arriva neppure al conto di due a causa della spallata di Edge che si rialza subito. Forse aveva sottovalutato il suo avversario che procede a colpire il canadese con una serie di kick alle gambe, poi prende il rimbalzo dalle corde e si lancia contro Edge, ma questi lo affonda a sua volta con un BIG BOOT. Il canadese va a schienare il suo avversario ma il conto è solo di 1 anche questa volta. Mosso da un piglio ritrovato, Copeland alza il rivale per le braccia, se lo carica sulla spalla e corre verso il paletto più vicino per spiaccicarlo, ma Miz è veloce nello scivolare da dietro, spingendo così l’avversario che impatta contro i cuscinetti protettivi. Senza indugiare, il Magnifico prende la rincorsa dal lato opposto del ring e schizza contro Edge colpendolo con un RUNNING DROPKICK, con l’atleta dell’Ohio che subito va a schienare il suo avversario non appena questi crolla a terra: 1.... no. Quasi due per Mizanin che corre velocemente verso le corde, prende il rimbalzo, torna e... WOW! POWERSLAM BY EDGE! Ed è subito la Superstar vietata ai minori che una volta rimessosi in piedi, va a predere l'iniziativa e a fiondarsi sull avversario per continuare l'operato di poco fa: lo colpisce con una serie di colpi alla testa e, in seguito alla protezione dell’opposto, va ad infierire alla nuca. Ma attenzione.. Mizanin lo spinge via contro le corde e, quando Edge torna dal rebound, lo atterra con un braccio teso calibrato: fatto questo, si sposta verso l'angolo per riprendersi dall'accaduto e non va a schienare il canadese che si rialza dopo poco tempo. Edge, imperterrito, corre verso il rivale e lo colpisce con una CLOTHESLINE all'angolo per poi spostarsi, permettendo così all’Awesome One di cadere sul mat. Miz si rimette in posizione eretta ed Edge prova un contatto con lui al centro del ring allungando il braccio per una prova di forza. Mike allunga il braccio, ma The Ultimate Opportunist lo colpisce con un kick allo stomaco, per poi fiaccarlo con un EUROPEAN UPPERCUT. Il Magnifico tentenna e va verso le corde.. Edge lo afferra e lo manda dall'altra parte del ring con un'Irish Whip.. rimbalzo a cui Miz non si sottrae e… BELLY TO BELLY SUPLEX .. NOO! Mizanin viene sollevato, ma con un gioco di leve riesce a sfuggire prima di essere schiantato, ritrovandosi di spalle al suo avversario che viene così annichilito tramite una RUSSIAN LEGSWEEP! Conessa! Dopo aver messo a segno la manovra, Miz copre nuovamente il canadese nel tentativo di accaparrarsi la vittoria: 1.. 2… Noooo! Adam effettua un colpo di reni e quindi si deve proseguire a combattere! Edge si rialza tenendosi la nuca mentre Mizanin è già in piedi di fronte a lui. La Rated R Superstar si porta in ginocchio con il Magnifico che si lancia verso le corde aumentando la velocità della propria corsa, fino a giungere al capezzale del rivale, per poi stenderlo con una sonora pedata al volto, molto simile ad un LOW BIG BOOT! L’Opportunista è visibilmente stordito, quindi Mike ne approfitta afferrandolo per un braccio e lo lancia in direzione di uno dei quattro angoli del ring.. Copeland non si dimostra in condizione di reagire ed il suo petto va a stamparsi con un sonoro tonfo contro il turnbuckle: nonostante ciò, il canadese resta ugualmente in piedi. Il capo dell’ntourage, per niente felice di questo, infierisce su di lui in quanto si lancia verso le corde e raggiunge in corsa Adam Copeland affosandolo ancora una volta con una gomitata all’altezza del viso! Mike approfittando della situazione colpisce il canadese all'addome costringendo ad arretrare di qualche passo, quindi afferra per un braccio il suo contrapposto facendogli prendere la rincorsa verso i tendenti.. successivamente tenta di colpirlo con una CLOTHESLINE, ma Edge la evita atterrando poco dopo il rivale odierno con una spallata ben assestata. Con una linfa ritrovata, la superstar vietata ai minori lancia una rapida occhiata al nativo dell'Ohio per poi riprendere la rincorsa, ma, viene anticipato da una nuova gomitata da parte dell'Awesome One, che afferrandolo da dietro lo solleva per poi apostrofarlo con un perfetto quanto basilare BACK SUPLEX! Mizanin manda Edge al paletto opposto con una Irish Whip, ma quest’ultimo ribalta nuovamente la frustata e manda l’opposto a correre, stavolta verso le corde. Mike a sua volta rimbalza ed evita, tornando, l’ennesimo braccio teso di Edge, quindi salta sulla prima corda ed esegue un CROSSBODY sull’avversario. NO! ANOTHER POWERSLAM TO MIZ! Altra Powerslam che inguaia la schiena dell’atleta di Cleveland! Edge per il contraccolpo si stende al fianco del rivale, poi lo va a coprire: 1........2..ecco. Spalla alzata!!
Mike sguscia dal pin del canadese e, dopo essersi messo in piedi, lo va a colpire con una testata improvvisa. Colpo che va a segno con la superstar vietata ai minori che cade sul mat: Mizanin non ha certo finito e va ad alzare il rivale e con un Irish Whip lo lancia verso il turnbuckle. Edge tocca i cuscinetti che proteggono l'angolo mentre il Magnifico va dall'altra parte del ring e corre velocemente contro Edge... RUNNING KNEE DRO... NOO! Il colpo va a vuoto perché il canadese riesce a spostarsi in tempo ed ad evitare che l’avversario lo travolga. Il Capo dell’Entourage invece va a scontrarsi contro i cuscinetti e, non trovando un appoggio, cade a terra sbattendo violentemente il collo! L'impatto è fortissimo! Ma cosa? Edge va ad aiutare Mizanin a rialzarsi… NOOO.. BIG BOOT clamoroso dritto sul grugno!! Non è certo un cuore tenero il Master Manipulator e lo dimostra anche in questa occasione: ecco che vediamo ancora il canadese che si dirige verso il Money Maker e lo colpisce con un colpo al volto, poi lo risolleva, ma in quel momento viene colpito a sua volta dall’avversario! Scazzottata tra i due vinta alla distanza proprio dal Money Maker che prova ora a sfoderare un Irish Whip ma la Superstar vietata ai minori impunta i piedi per terra tirando a sé Mike ed accompagnandolo con la mano verso le corde: rebound del Magnifico e appena ritorna da Edge viene spedito in aria dal canadese: FLAPJACK! Ancora fase di match che va a favore dell’astuto Copeland che ora si avvicina nuovamente all’atleta di Cleveland, sorridendo beffardamente ma ancora una volta l’Awesome One reagisce e continua a lottare difendendosi al meglio. Adam Copeland però non si fa scoraggiare e passa all’attacco con un efficace SPINNING WHEEL KICK! Senza indugiare Edge si allontana velocemente rifugiandosi ai piedi dell'angolo dove incita l'avversario ad alzarsi mentre nei suoi occhi si accende la celebre fiamma che ci fa pensare solo ad una cosa : SPEAR ! Dopo qualche secondo Miz riesce a sollevarsi.. Adam scatta.. impatto!! NOOO! Rotola a lato l’Awesome One mandando ad impattare il fautore della Spear che non può evitare l’impatto con il turnbuckle.. al tappeto! Pin rapido: 1… 2.. kick out!! Riequilibrate le sorti dell’incontro, Miz deve rimboccarsi le maniche e architettare una nuova strategia offensiva, ma sembra tergiversare troppo e da così il tempo necessario a Copeland per ricaricare le pile e rimettersi in sesto. L’Ultimate Opportunist infatti rinviene sulla Must See Superstar, ma quest'ultimo frena i suoi istinti bellicosi, stampandogli un BIG BOOT in pieno volto. Tuttavia, Edge si rialza ancora, ma ancora una volta Miz lo spedisce al suolo, stavolta con una devastante SIDE EFFECT! Dopo questo ennesimo colpo incassato, Adam sembra chiamarsi virtualmente un break e striscia verso le corde, quindi si appoggia ad uno dei quattro angoli del ring, ma Miz lo colpisce con un CORNER SPLASH! Il canadese barcolla e Miz completa l'opera con la REALITY CHECK!! Connessa!! Questo è più di un passo verso la vittoria di questo match.. ma vediamo che questo sarà il tanto agogniato epilogo: 1… 2… 3… NOOO! Sembrava quasi fatta! Ma attenzione! Il nativo di Cleveland si avvicina a muso duro con il direttore di gara e protesta vibratamente: questi tuttavia non indietreggia e con grande fermezza, ribadisce che il suo giudizio è inamovibile e indissolubile. Miz va a fare il gradasso con il pubblico, beandosi delle proprie azioni, ma in tutta risposta riceve un boato di fischi, mentre sui suoi lineamenti facciali si allarga un sorrisetto beffardo. L'Awesome One sogghigna, ma alle sue spalle spunta Edge che se lo carica sulle spalle e prova a connettere un DOUBLE GOURDBUSTER.. Ma non riesce a chiuderla! Miz gli scivola alle spalle e lo colpisce di seguito con un calcio al costato: il canadese si piega e Miz va a segno con una SNAP DDT! Il nativo di Parma è in totale controllo del match, difatti lo si vedere ora lanciare il Master Manipulator verso uno dei quattro angoli del ring e, dopo una breve rincorsa lo va a trafigge con il suo DISCUS PUNCH! Incredibile! Il radar difensivo di Edge non riesce più a captare le minacce e neutralizzarle, le sue barriere difensive crollano simultaneamente e Miz riesce a scassinare agevolmente il fortino. Dopo il Discus Punch, Miz prova ancora un tentativo di schienamento, ma ancora stavolta non sortisce gli effetti sperati. C'è ancora un po' di carne al fuoco e i tempi per far calare il sipario erano prematuri. Copeland decide di prolungare la sua permanenza nel match, ma Miz, letteralmente fuori dai gangheri, inizia a colpire l'avversario con una serie di calci incessanti. Lo zebrato lo richiama all'ordine e lo invita a placare i suoi istinti bellicosi: Miz esegue, ma non prima del quarto secondo della squalifica. Il Cleveland Screamer si porta al capezzale del canadese e lo trascina al cospetto di uno dei quattro angoli del ring, quindi si inerpica sulla terza corda, sperimentando un arte non sua e infatti dimostra di avere una non eccellente velocità. Edge realizza il pericolo e si alza di fretta e furia, quindi si porta sulla terza corda. I due duellano dall'estremità del paletto, fin quando Miz non si scrolla di dosso l'avversario buttandolo al suolo, quindi senza rifletterci troppo su, va a segno con un ELBOW SMASH. Il match sembra irreprensibilmente suoo, dunque, mostrando una certa strafottenza,va a rialzare la carcassa dell'avversario, impresa che si rivela tutt'altro che facile e una volta riuscitoci prova a chiudere i giochi con la sua finisher.. SKULL CRUSHING FINALE!! Oh my.. a segno!! Edge impatta malamente contro il mat e sembra tagliato fuori ormai dal match.. non resta che prendersi la vittoria per Mizanin che va a coprire il rivale uncinandogli la gamba: 1… 2… 3… NOOO!!! NOOO!! Resiste!! Resiste!! Il Master Manipulator alza la spalla e si tiene aggrappato a questa sfida con le unghie e on i denti! Clamoroso!! Il Magnifico non può credere ai suoi occhi.. dopo aver incassato una combo di mosse il Canadese non molla e sembra intenzionato a continuare. Miz però vuole vincere, si rimette in piedi e si porta alle corde mentre il Canadesecerca lentamente di rimettersi in piedi. Finalmente ci siamo, Edge è quasi in piedi ma purtroppo per lui Mike gli è dietro e sembra pronto per sferrare un nuovo assalto... Tutti sono in attesa, Edge finalmente si è rialzato e il Money Maker indietreggia alle corde, Adam si volta ma l'avversario ha previsto tutto e prova a colpirlo in corsa ma viene anticipato ed viene atterrato con una RUNNING NECKBREAKER della Superstar Vietata ai Minori! Incredibile! Edge ha l’occasione di effettuare uno schienamento e non se la lascia sfuggire: 1… 2… colpo di reni! Nulla da fare per la Rated R Superstar che si mette seduto sbuffando in direzione del direttore di gara. L'arbitro, sempre preciso ed impeccabile, mostra il due con le dita, ad indicare che questo match non è affatto terminato. Edge annuisce poco convinto e si rialza, afferra la gamba del Magnifico ed inizia a pestarla con numerosi Stomps, prima di afferrarla con decisione e tirarla, chiudendo dunque Mizanin in un ONE LEG BOSTON CRAB! Mossa di sottomissione che danneggia l'arto inferiore destro dell’Awesome One, e che potrebbe metterlo in grave difficoltà. Miz deve affrontare una difficile situazione.. il biondo canadese ora ha una marcia in più... Con fatica si trascina verso le corde ma l'Ultimate Opportunist tiene la presa, facendo leva e cercando di evitare che il rivale si trascini verso di esse. La determinazione del Money Maker è decisiva alla fine, infatti quest'ultimo raggiunge le corde afferrandole! L’arbitro interviene e concede il giusto break a Mike che ora lentamente si riporta in piedi sotto lo sguardo vigile di Adam Copeland.
Miz tiene le spalle alle corde e si dirige verso un angolo per rifiatare mentre il canadese studia la prossima mossa: Mizanin fa per togliersi da quel corner dopo qualche secondo ma il Master Manipulator tenta di colpire il suo diretto avversario con un DROPKICK. NOOOO!! Ennesima furbata del Money Maker che si lascia cadere oltre la terza corda, e si posiziona sull'apron chiamando a sè il suo avversario odierno. The Awesome One provoca palesemente il canadese e quest'ultimo decide di lanciarsi verso il suo avversario, ma, era tutta una tattica quella del Magnifico che blocca la corsa dell’opposto con una gomitata. Copeland riceve un colpo al limite del consentito da parte del nativo di Parma che afferra infine per la nuca il The Master Manipulator per poi sbatterlo col viso sull'apron tramite una NECKBREAKER to the Outside!! In prima battuta, entrambi cadono all’esterno dello squarred circle: se l’impatto è duro per l’Ultimate Opportunist, lo stesso non si può dire per Miz che cade dolcemente sul concrete, difatti gli bastano pochi secondi per rimettersi sulle proprie gambe, tornando sul ring da dove attende il da farsi. L'arbitro inizia il conteggio per il count-out: 1........2....... Edge si rimette in piedi....3.......4..... ecco che Copeland rientra nel ring. Qui viene subito colpito da una scarica di stomp di Mizanin che poi lo rialza e lo lancia contro il turnbuckle per seguirlo infine con un DISCUS PUNCH! Oops he did it again! Edge cade sul posto sedendosi nell'angolo e il Money Maker non perde tempo, infatti, dopo essersi sistemato i capelli, trascina il suo avversario al centro prendendolo per un piede e lo va a schienare: 1.........2.... NOOOO! Conto di due per Miz, l’ennesimo! Il match è praticamente passato nelle mani del Magnifico che sta ora guidando la contesa. Ringalluzzito come non mai, Mizanin rialza nuovamente Edge, quindi si lancia contro le corde ritorna per... NO! NO! POWERBOMB! POWERBOMB DI EDGE! Il canadese si dimostra come sempre un grande opportunista e riesce a matare il Money Maker stendendolo al tappeto come pelle di daino.. e come se non bastasse, Adam va per lo schienamento: 1… 2… NOO! Solo conto di due per l’Ultimate Opportunist che, sensibilmente turbato dalla mancata vittoria, si mette le mani nei capelli tirandoli con molta forza. Dopo questo momento di crisi di nervi, Copeland cerca di riordinare le idee e si inginocchia, voltandosi verso Miz a terra dolorante, osservandolo con un ghigno malefico. Ma cosa avrà in mente ora il canadese??? Ecco che quindi la superstar vietata ai minori colpisce con una ginocchiata la schiena del rivale, per poi colpirla nuovamente nella zona delle spalle. Miz sembra non poter reagire, cosi Edge lo rialza faticando parecchio ma ottenendo il successo sperato...Mike Mizanin is in trouble!!! ...Copeland lo colpisce con un cazzotto, un altro e un altro ancora! Grande momento per il biondo canadese che prende quindi il rebound contro le corde, tentativo di CLOTHESLINE di Miz ampliamente evitato e nuova rincorsa per Edge… TOE KICK seguito da una irreprensibile combo BACKBREAKER & NECKBREAKER!L' autoproclamatosi Magnifico pensa a come infierire sull' avversario che resta ancora a terra, toccandosi la schiena dolente.. Al termine di una buona riflessione Miz conviene che sia il caso di annichilire le mura difensive del Master Manipulator quindi gli si avvicina, cinge del testa del rivale intorno al proprio braccio, lo erge al cielo ed infine lo schianta al suolo con un ben assestato SUPLEX ! Copeland finisce ko a seguito dell’ottima offensiva del leader dell’Entourage che fa per pavoneggiarsi, allargando le braccia ma ricevendo come ricompensa solo una bordata di fischi. Nonostante tutto, il Money Maker alza la testa, guardando il paletto nelle vicinanze e decide di avvicinarsi ad esso. Miz si arrampica fino alla cima della terza corda e controlla che Edge sia ancora al tappeto, ma questi invece contro ogni aspettativa è tornato gia in posizione eretta e gli mostra le spalle. Il Chick Magnet allora si sgancia dal turnbuckle e si lancia sul rivale, colpendolo con un volo plastito da altezza siderale…. NOOOOO!! What?! Edge intuendo le intenzioni dell’avversario, lo anticipa esibendosi in un incredibile SPINNING WHEEL KICK!! What a shot!! Colto il momento più propizio, ora Copelan va ad uncinare la gamba del Money Maker. L'arbitro è veloce come un fulmine e va a contare: 1........2.......3! NO! Spalla alzata all'ultimo momento e conto che si ferma a due! Edge non controbatte più con il refree ma prosegue immediatamente con il suo piano di vittoria, difatti si rialza e alza con sé il corpo di Mizanin. Edge spedisce il Magnifico contro le corde, ma la mossa viene reversata e dunque è il canadese ad andare contro le corde.. rebound e BACK BODY DROP del Money Maker.. NO! Il canadese cade in piedi alle spalle di Miz e... EDGE-O-MATIC! Connessa! L’Awesome One è steso al tappeto ma Edge non va a coprirlo, ma si alza e si apposta come un avvoltoio sull'angolo opposto a quello del capo dell’Entourage. Dopo qualche secondo, il Magnifico comincia a muoversi e supportato dai tendenti si rialza molto lentamente, tenendosi stretto ad essi: è tutto pronto.. here it comes.. SPEAR!! NOOOOOO!! Attenzione!! Il canadese rallenta la corsa, intuendo un possibile tranello, difatti Mike resta appeso alle corde nell’intento di abbassarle, ma viene a sua volta fregato: l’Opportunista lo afferra per la nuca e.. HOT SHOT sulle corde! Il Magnifico incoccia di viso sui tendenti destabilizzando la vista! Il Money Maker finisce per barcollare alla cieca verso il centro del ring.. occasione perfetta per il canadese che lo chiama con il solito movimento frenetico delle dita.. Miz appare seriamente preoccupato per questa minaccia “al buio” e avvertendo una presenza alle spalle, colpisce duro con un braccio teso!! Che combini Miz?! Sganassone che prende direttamente il direttore di gara che si accartoccia a tappeto.. clamoroso.. il match non è più sotto controllo! Copeland osserva la scena ma non sembra preoccuparsene più di tanto, quello che preme in questo momento è asfaltare definitivamente l’avversario poi penserà allo zebrato: con un sorriso beffardo, la superstar vietata ai minori si avvicina cautamente all’avversario e lo piega in due tramite un perfetto Toe Kick, quindi con una grande rapidità di movimento afferra la testa di Mizanin e lo schianta al tappeto con la sua EDGECUTION!! Che botta ragazzi, questa Miz deve averla sentita chiara e forte!! Si passa una mano tra i capelli Adam, mezza parte del suo piano è stata archiviata, non resta che ridestare il direttore di gara, così portatosi al capezzale di questi, si inginocchia riservandogli un forte scossone.. la pratica è molto diversa dalla teoria, e questo compito si rivela tutt’altro che semplice.. altro scossone per lo zebrato che ora rinviene tra il mormorio crescente del pubblico a cui lo stesso Adam non bada troppo. Copeland si fa capire come può, indicando all’intontito arbitro di procedere con lo schienamento, quindi si rialza… OH MY!!! Sul ring si staglia la figura mastodontica di Big Show, il guardaspalle di The Miz!! Edge resta a bocca aperta davanti al suo avversario, che per tutto conto lo afferra per la gola e lo solleva con una mano sola.. il canadese prova a scalciare, ma si ritrova ben presto francobollato al mat, vittima della SHOW STOPPER del gigante!! Che epilogo signori! Entrambi a tappeto i due protagonisti con l’unica eccezione del direttore di gara che si sta in questo momento rimettendo in posizione eretta, toccandosi la parte del corpo dolente mentre Show abbandona il quadrato con la “velocità” di un bisonte. La situazione appare decisamente confusa per il referee che si guarda intorno spaesato: l’unico a muoversi in questi istanti è il Money Maker che fa per strisciare verso il capezzale dell’opposto, riuscendo dopo alcuni secondi a coprirlo parzialmente, il tanto che basta per innescare il conteggio: 1… 2… 3!! Il pin è quello decisivo! Miz si porta a casa la vittoria e siamo assolutamente sicuri che non sarà una vittoria priva di polemiche: il Money Maker ha sfruttato al meglio il lavoro sporco dell’Entourage e il particolar modo quello di Big Show che proprio in questo momento sale sul quadrato per andare a rialzare il suo leader e portarlo in trionfo, mentre a pochi centimetri di distanza, il canadese recupera le energie e lo fa strisciando verso le corde sotto lo sguardo del direttore di gara che ancora si chiede se era proprio Edge colui che lo ha aiutato a rialzarsi dopo il violento colpo subito: e su queste immagini si chiude il collegamento dall’arena! Altri match sono in programma e altro spettacolo! Stay Tuned!
________________________________________________
Ci colleghiamo nel Backstage, e subito in primo piano troviamo il Commentatore Misterioso pronto ad intervistare in questo preciso istante niente meno che... Rey Mysterio! Boato del pubblico in sottofondo.
CM: "Rey, innanzitutto bentornato visto che è da un po' di tempo che non ti facevi vedere. Come mai sei stato via tutto questo tempo?"
RM: "Grazie mille per il bentornato e ringrazio tutti i miei fans, anche se non scrivo spesso su Twitter leggo attestati di stima e affetto nei miei confronti. Perché sono scomparso dalle scene? Beh, dopo la delusione avuta per Seth Rollins che mi ha voltato le spalle avevo bisogno di chiudermi un po' in me stesso, ho dovuto riflettere sul mio utilizzo in questo business. Ho pensato se potessi ancora essere utile alla causa, così ho preso un paio di settimane di ferie concordate con la federazione. Poi, un bel giorno, mi sono svegliato e, spinto dalla mia splendida moglie e dai miei bellissimi figli, sono stato convinto a chiamare Booker T per far interrompere le mie ferie e rientrare in attività. Il GM mi ha spiegato che aveva in mente qualcosa per me e così sono subito corso di nuovo per mettermi in azione. Dannazione, non vedevo l'ora!"
CM: "Quindi per il match di stasera hai sensazioni positive?"
RM: "Credo che tutti abbiamo possibilità di giocarcela. Sono stato già campione Internazionale ed è una cintura che rivorrei avere tra le mie mani, anche perché mi manca possedere un titolo da campione, qualunque esso sia. Da quando sono ritornato non ho ancora vinto nulla di concreto, se non qualche match di discreta importanza. E' ora quindi di fare sul serio!"
CM: "Ultima domanda: chi ti fa più paura tra i partecipanti?"
RM: "In realtà non mi fa paura nessuno, perché ho una certa esperienza e in tutta la mia carriera ho combattuto match anche più duri di quello che dovrò affrontare stasera. In ogni caso, se proprio devo dare una risposta, temo la carica e l'adrenalina a mille che ha il nuovo arrivato Nakamura, visto che sicuramente vorrà fare bene per impressionare tutti. Io comunque sono tranquillo, sono prontissimo a difendere i colori della mia Nazione che ho già difeso in maniera eccellente quando facevo parte del Team Mexico, qualche anno fa. VIVA IL MESSICO!"
Mr. 619 abbandona la scena sotto gli applausi in sottofondo dei suoi fans provenire dall'interno dell'arena.
________________________________________________
Di nuovo sul ring, per quel che sarà il prossimo incontro in programma che andrà a cominciare. I fans attendono trepidanti di scoprire chi sarà a varcare la soglia dello stage... e ben presto sono accontentati.. difatti si tratta di...
E' la theme song del burbero scozzese, il quale compare sulla scena cinto da un lungo smanicato in pelle nera con delle borchie sulle schiena che ricordano la bandiera del suo paese, a farci capire che il prossimo duello in programma sarà quello valido per acquisire il diritto ad una title shot contro il campione... chiunque dovesse essere a fine serata.
Il pubblico accoglie il lottatore britannico con una marea di fischi e insulti, ma al lottatore pare non fregare nulla.. egli si apposta sul quadrato, soltanto determinato a fare il meglio per sé.
E subito dopo scocca l'ora della Vipera!! Accoglienza completamente opposta quella riservata a Randy Orton.
Lo Zen Predator compare con la sua solita aria tracotante sullo stage, poi un sorriso ad allietare i tifosi che sempre son dalla sua parte. Egli osserva l'arena intera con un sol sguardo, poi si avvia a passo lento verso il ring, concludendo il suo cammino una volta entrato nel perimetro, scrutando con occhi vitrei il proprio rivale.
Siamo alla resa dei conti dunque.. finalmente il faccia a faccia tanto atteso che manca da mesi... i due nemici vorrebbero immediatamente a prendersi a pugni, ma prima il direttore di gara deve espletare le operazioni di rito. Raccomandazioni per entrambi gli atleti, prima di un veloce gesto verso il timekeeper che fa suonare la campana, dando il via al match.
Winner take a Title Shot - One on One Match: Randy Orton vs Drew Galloway
Finalmente il match incomincia…con i due avversari che si scagliano senza perder tempo l'uno sull'altro, iniziando a pestarsi per bene. L'obbiettivo è evidente.. ed è quello di infliggere più dolore possibile al rivale! In fondo tra loro non corre per nulla buon sangue e questo è acclarato.
Alla fine è proprio il beniamino del pubblico a prendere il sopravvento, costringendo lo scozzese ad un angolo e continuando a colpirlo con una serie di pugni…per la precisione DIECI! Con tutto il pubblico che accompagna ogni singolo colpo!
Terminata la mattanza, Randall pare esser intenzionato anche ad un'azione di caricamento! OH MY!! Vuole subito stupire con un SuperPlex!! OH MY!! Lo porta in quota, si prepara ad immolarlo, ma... ovviamente Galloway è ancora relativamente fresco e non ci pensa per nulla a restare inerme ed incassare. Spinge via Randy Orton, per poi tuffarsi immediatamente su di lui: MISSILE DROPKICK!! Centro pieno! Partenza a razzo per questo match! Randy si ridesta, ma Galloway immediatamente su di lui... RUNNING CLOTHESLINE!! Lo abbatte, lo schiena... 1... 2... NO!! Solo due.. ma che avvio a brucia pelo.. i due sono carichi a mille. Galloway afferra Randy e lo ritira su.. lancio alle corde, si prepara alla ricezione, ma... The Viper salta letteralmente addosso al rivale…costringendolo a cadere a terra dove viene colpito da una lunga serie di pugni diretti…LOU THEZS PRESS!!
Drew riesce a parare qualche colpo facendo barriera con le braccia e pian piano scivola all'indietro fino a quando riesce ad afferrare le corde…stringendole forti e urlando all'arbitro di allontanare il suo avversario…il quale in un primo momento cerca di strappare lo scozzese dalla presa delle corde, per poi arrendersi alle richieste del direttore di gara e avviarsi a centro ring.
Galloway continua a lamentarsi con l'arbitro, che, a suo modo di vedere, sta lasciando correre troppo; Randy è evidentemente infastidito da queste chiacchiere ed insinuazioni e così... torna al capezzale di Drew, il quale tuttavia si accorge del suo arrivo e si sposta giusto in tempo, lasciandogli terminare la sua rincorsa contro le corde... una volta ottenuto il rebound poi... egli lo attende per la contro presa specifica: TILT-A-WHIRL PENDULUM BACKBREAKER!!! Lo afferra, lo solleva e se lo schianta sul ginocchio.
Lo scozzese se la ride... si rialza, prendendo a pedate l'avversario, poi... si prepara, prendendo la rincorsa per sferrare un calcione... SOCCER KICK dello scozzese, ma... Randall si sposta in tempo! Evitato! Si rimette in piedi in un secondo, trovandosi alle spalle del burbero... lo agguanta in un baleno e connette: INVERTED FACELOCK BACKBREAKER!!
Lo scozzese è al suolo... copertura immediata della Vipera! 1.. 2.. NOO!! Niente da fare! Si continua.. con il Legend Killer che rialzandosi, parte immediatamente con la sua più classica delle passeggiate scalpitanti: serie di pestoni a macchia di leopardo sul corpo del rivale! CIRCLE STOMPS!! E... KNEE DROP a chiudere l'intera serie! Di nuovo copertura... e di nuovo 2.
Fallita la via del pin... ora The Viper cerca di instradarsi con una submission... egli porta il proprio braccio intorno al collo del rivale…costringendolo ad inginocchiarsi. Lo trattiene forte, intrappolandolo in questa CHIN LOCK che sta togliendo molte energie al britannico. Egli inizia a socchiudere gli occhi dando i primi segnali di cedimento.
Il direttore di gara è vicinissimo ai due e continua a tenere sotto osservazione il wrestler intrappolato nella morsa... passano i secondi ed il burbero pare addirittura svenuto... l'arbitro alza il suo braccio per verificare... braccio che crolla a terra senza opposizione... lo rialza una seconda, ma crolla nuovamente... Randy inizia a sorridere, sentendo forse di avercela fatta... tuttavia, al terzo tentativo la strada si blocca!
Lo scozzese si rianima iniziando a colpire all'indietro con la mano, sul volto del rivale. Randy nonostante questo non molla ed allora lui decide di non andar troppo per il sottile, infilando le dita negli occhi del Apex Predator.
Ahi ahi ahi!! Randall a questo punto si vede costretto a mollare, mentre il direttore di gara si reca ad ammonire il lottatore d'oltre Manica per la sua scorrettezza.
Drew sorride, quasi sbattendosene.. e finalmente si rialza.
Il burbero scozzese ne approfitta per rifiatare, nel mentre che The Viper recupera la vista e la lucidità...
Randy ora sembra essersi ripreso, riportandosi verso il rivale, il quale però è già un passo avanti a lui.. in rincorsa! BIG BOOT!! Centro pieno! Randy sobbalza all'indietro barcollante, offre le spalle al nemico che ovviamente non si lascia sfuggire una siffatta ghiottoneria: NECKBREAKER ONTO KNEE!! Lo agguanta da dietro, sbattendoselo con la capa sulla ginocchia! Urca urca tiruleru... il sol pare non splendere più per lo Zen Master!!
Drew Galloway alla copertura! 1... 2... E niente 3!! Boato dei supporters! The Viper si è salvato ed è ancora in gara.
Il burbero si ridesta, trascinando con sé pure l'avversario.. nuovo caricamento, lo solleva da terra ponendoselo sulle spalle... FIREMAN'S CARRY.... NOOOO!!! Randall scivola via, dietro di lui, lo agguanta all'istante e... lo immola: OLYMPIC SLAM!! Memorabile!! Galloway è schiantato e dal nulla pare esser arrivata la fine! Copertura della Vipera! L'arena intera già festeggia... per l'uno... per il due... e per il... NOOOOO!!! Niente 3! L'urlo viene smorzato in gola! Si continua.
I due si rialzano ancora... stavolta è Orton a trascinare in piedi Galloway... faccia a faccia... serie di affondi del beniamino dei tifosi, il quale poi va per un sollevamento... ma... lo scozzese riesce a liberarsi, scivola giù.. all'indietro, prende slancio dalle corde, precipitandosi pericolosamente alle sue spalle... ma... SNAP POWERSLAM!!!
Il guerriero zen usa tutti i suoi sensi! Anche se di spalle, egli riesce a percepire la presenza del nemico e voltandosi di scatto lo agguanta senza pietà! Sbattuto al suolo!
Drew però non ci sta e gattona sino alle corde nel tentativo di rialzarsi... tuttavia... errore clamoroso! Perché... è proprio là che The Viper lo va a prendere! E' proprio là che il predatore supremo lo va a stanare! CALCIONE!! Drew bloccato in mezzo alle corde! OH LORD! Si va in scena con la DDT del cucchiaio d'argento!! Randy Orton connett...NOOO! Attenzione! Galloway riesce a trascinarsi via dalle corde, disincagliando i piedi dalle stesse e puntandoli a terra... poi... sfrutta la posizione per sollevarsi di scatto, proiettando il rivale alle sue di spalle! BACK BODY DROP!! Randy Orton sobbalza al di là della corda, ritrovandosi ora LUI STESSO, sull'apron ring.
Galloway lo vede e lo mette nel radar... circolino rosso puntato su di lui, mentre parte con la fucilata!! RUNNING SINGLE LEG HIGH KICK!! Colpito in pieno volto! The Viper crolla dall'apron finendo per terra a bordo ring.
Il burbero ora sollecita l'arbitro a contare fuori, auspicandosi che ciò venga fatto il più celermente possibile.
Il direttore di gara ovviamente si prende il suo tempo, espletando le operazioni con la tempistica di rito. Lo scozzese si sente infastidito da ciò e continua a protestare onde ottenere un conteggio più svelto, tuttavia non si accorge che il suo atteggiamento non fa altro che rallentare le operazioni.
Risultato... è che quando il conteggio è ancora a 7, Randall è già in piedi e pronto a rientrare... lo fa.. sfila sotto la corda, mentre lo scozzese gli si ga incontro per agguantarlo con ira; ma... occhio a Randy che sopraggiunge su di lui!! PALM STRIKE!! Il colpo del monaco tibetano!! La manata in pieno petto disorienta lo scozzese che barcolla, momentaneamente a corto di fiato. La sua respirazione trova delle difficoltà... difficoltà che è intento a cogliere la Vipera andando a chiudere la sua combo dalle tinte orientali: TIGER BOOT!! La zampata della tigre Himalayana!! OH MY!! Galloway è al tappeto ancora una volta e The Viper pare appropinquarsi all'incasso decisivo! Stavolta sembra essere la fine! Copertura... conteggio e... UNO... DUE... TR...NOOOOO!!! Niente 3!! Ennesima Near Fall del duello!! Il pubblico è ancora incredulo e si infiamma.
I cori "Randy Randy Randy" crescono a dismisura... l'Apex Predator sente il momento e si prepara al colpo grosso...
Egli si apposta come un predatore della savana che si cela tra le fratte, nell'attesa che passi la preda... e la preda in questione è proprio il burbero.. che lentamente si sta rialzando proprio ora... eccolo.. è in piedi... Randy Orton con uno scatto si leva in aria, azzannandolo al collo... RK...NOOOOO!! Galloway se lo aspettava! Lo spinge via! Lo Zen Master contro le corde, rimbalza, torna al centro... SIT OUT SPINEBUSTER!! OH MY!! Clamoroso è l'intercetto dello scozzese che lo sbatte al suolo! Copertura! Si ribalta tutto! 1... 2... NOOOOO!! Niente! Niente! Niente da fare! Che clima rovente!
Randy riesce ad alzare la spalla!!!! Ovazione generale mentre Drew sgrana gli occhi e si mette le mani tra i capelli incredulo, non riesce a concepire come ciò sia possibile! La vittoria ormai era nelle sue mani!
Orton si aggrappa alla corda più bassa…poi la seconda…e con molta fatica alla terza per riprotarsi in piedi…ma Drew lo afferra per la testa e lo colpisce con dei pugni diretti nel volto!! PUNCH COMBINATION!!!
Poi lo afferra per il collo e…SNAP SUPLEX!!! Un Orton che si trova nuovamente a terra…ma per poco…infatti un indemoniato Galloway non vuole lasciar tempo alla vipera di cambiar pelle... e, dopo averlo riportato in posizione eretta, lo agguanta di nuovo: EGO TRIP!! Lo sbatte al tappeto con la sua manovra più boriosa, per poi magnificarsi della sua imperiosità.
Lo scozzese ormai ci crede, sente la vittoria dalla sua... Deve solo chiudere le ostilità con una manovra che non può dare scampo all'ormai malconcio avversario. E lui sa bene quale carta giocare... eh sì!! Difatti... si avvicina al nemico, lo prende impetuosamente per il capo e tenendoselo stretto a sé... va a chiudere!! FUTURE SHOCK DDT!! Ci siamo!!! A tutta bir... RKO!!! RKO!!!! RKO OUTTA NOWHERE!!!!!! OMG!! CLAMOROSO!! Dal nulla Randy Orton sguscia via come la biscia che è e... ZAC!! Azzanna al collo l'inconsapevole rivale che rimane del tutto spaesato, incassando il fatale morso.
Pubblico in visibilio, l'arena intera esplode in un boato di gioia. E' fatta! E' fatta!! Ormai l'incontro pare veramente giunto ai titoli di coda... Randy non deve far altro che allungare il suo braccio sul petto di quello del britannico e con grande fatica gattona sul corpo del rivale, sino ad adagiare sopra di lui un braccio. Ora tocca all'arbitro di fare il suo dovere, assieme a tutta la gente presente che ne accompagna il contare: UNO…DUE…e…
....TREEEE!!! C'è il tre!! L'arena è in delirio! parte subito a ridondare la theme song dello Zen Master! Randy Orton ha vinto il match!! Randy Orton si assicura una nuova sfida con in palio la cintura.
Sorride il lottatore di St. Louis, egli non ha nemmeno la forza di rialzarsi in piedi del tutto... ma questo non importa... per festeggiare ci sarà tempo... l'importante questa sera è stato prendersi questo ambito premio, che ora sarà da far fruttare nel migliore dei modi.
E con il primo piano del sorridente Randy, che in ginocchio alza le braccia al cielo come ad omaggiare i tifosi festanti, la linea passa nel backstage.
________________________________________________
Siamo nel backstage, dove la linea viene presa dal Commentatore Misterioso.
CM: "Salve a tutti, ora sono qui per intervistare un uomo che fa questa sera il suo incredibile ritorno in federazione... in passato non ha avuto gran modo di mostrarci il suo talento, causa diversi infortuni, ma da stasera egli si dice pronto a rientrare per dimostrarci tutto il suo valore... dunque... signori e signore..........AJ Styles."
La visuale della telecamera si allarga e appare AJ che si prende la parola.
AJS: "Salve WR Universe, molti di voi mi conosceranno già, avendomi già visto qui.. per molti altri invece sarò un volto nuovo, comunque sia... mi presento... io sono AJ Styles e sono tornato in federazione per un motivo ben preciso: mostrare al WR Universe chi sono veramente! In passato ho provato a sfondare in questo ambiente, ma.. guai fisici ed altri problemi, mi hanno sempre sbarrato la strada... ma ora... ora è diverso.. ora sono tornato e sono più determinato che mai. Quel che è stato è stato e me lo sono lasciato alle spalle. Credete alle mie parole quando vi dico che.. questa volta sarà diverso.. questa volta riuscirò a sfondare ed a quel punto non sarà facile per nessuno dei miei futuri avversari."
CM: "C'è qualcuno in questa federazione che temi più di altri?"
AJS: "Sinceramente... No. E' vero nel roster ci sono moltissimi campioni, campioni difficili da battere... ma a me piacciono le sfide difficili. Tuttavia... io sono AJ Styles e rispetto tutti, ma non temo nessuno. Non puoi rompere ciò che è già stato rotto. Non puoi buttarmi giù, perché mi rialzerò. Quando comincerai a stancarti o a capire che non sono quella barzelletta che tu credi io sia, allora sarà ormai troppo tardi, perché il sottoscritto ti avrà già colpito."
E pronunciate queste parole, AJ Styles si allontana... dunque un'altra star ha fatto il suo ritorno in federazione.
________________________________________________
________________________________________________
SHE'S RETURNING
S O O N
________________________________________________
Le due amiche, oggi nemiche, si scrutano con attenzione per studiare bene la situazione. Loro si conoscono bene e stasera questa loro conoscenza così profonda potrebbe rappresentare sì un vantaggio, ma al tempo stesso risultare anche uno svantaggio.
Continuano gli sguardi, probabilmente ognuna di loro sta cercando di captare cosa stia pensando l'altra.. nel timore che una delle due possa partire con un colpo improvviso ed entrambe non vogliono lasciarsi prendere alla sprovvista.
Dopo alcuni istanti.. finalmente qualcosa si muove.. le due incominciano ad avvicinarsi in circolo, sino a che... contatto! Ecco, si entra nel vivo! Clinch al centro del ring... ambedue provano a prevalere, strattone e contro-strattone.. Taryn riesce a divincolarsi, passa dietro, ma Lita fa buona guardia e voltandosi: CLOTHESLINE a corto raggio! A terra la Ladies champion, ma non ci mette molto a tornare in piedi dove però ad attenderla c’è sempre pronta Lita, che la prende e la rispedisce al suolo: BODYSLAM! Taryn impatta a terra, ma con coraggio è di nuovo in piedi... tuttavia la sfidante è ancora lì e replica l’azione: BODYSLAM AGAIN!
Taryn questa volta rimane a terra e gattonando, cerca di recuperare la retta via, recandosi al bordo del ring, per risollevarsi grazie alle corde. Lita però non le lascia respiro, in rincorsa... SPLASH che schiaccia la rialzata rivale contro la superficie metallica. Poi un gesto a caricare i supporters, che la acclamano, presa per un braccio! IRISH WHIP!! Lancio dalla parte opposta, REBOUND, di nuovo a centro ring: TILT-A-WHIRL....NOOOO!! Reazione Terrell, che in acrobazia volante, cinge con le sue gambe il capo della rossa e... HEADSCISSOR!! La ribalta al suolo! Lita ovviamente si rialza subito... ma Taryn va su di lei con anticipo: RUNNING DROPKICK!! Colpita! Barcolla... prende nuovamente slancio TiTi... RUNNING CLOTHESLINE!! Barcolla ancora Lita... catturata anteriormente e... INVERTED ATOMIC DROP!! La rossa ora è nel balordone… la campionessa in rincorsa dalle corde: RUNNING CORKSCREW NECKBREAKER!! Miracolo magico! La copertura è immediata! ATTENZIONE!! 1... 2... NOOOO!! Soltanto due! Si dispera Taryn, mentre il pubblico trattiene il fiato.
Lita torna nuovamente in piedi... Taryn la va a prendere ancora... HAIR-PULL SNAPMARE!! La ribalta seduta a terra, poi la blocca alle spalle... CHIN LOCK! La trattiene da terra con le mani sul mento ed il ginocchio a cuneo puntato sulla schiena. Vuole fiaccare le difese della rossa, la quale però non appare minimamente intenzionata a mollare.
E difatti, così è... Lita resiste, sino a che la presa viene interrotta... le due si rialzano, con la campionessa che però ha ancora il vantaggio della posizione.. di nuovo una presa per i capelli... HAIR-PULL MAT SLAM!! La sbatte al suolo con la schiena questa volta.. e poi.. copertura.. velleitaria però.. soltanto conto di 1 e mezzo...
Scuote il capo la campionessa, la quale a questo punto attende che la sfidante si rimetta in piedi, per poi riatterrarla ancora: SWINGING NECKBREAKER! Lita nuovamente al suolo ed ora la Hot Mess pare intenzionata non a schienare, bensì a fuggire!
OH MY!! Primo tentativo di evasione! La campionessa si porta alle corde e prova al scalata verso la vetta della gabbia. Un piede sulla prima corda, poi seconda, poi terza, passo dopo passo si leva sempre più in alto, ma... non troppo visto che la ragazza dai capelli rossi si è immediatamente rianimata e precipitandosi al suo capezzale, la blocca stringendogli una gamba. Taryn prova a liberarsi scalciando, ma non ci riesce e così.. deve desistere da questa sua azione, la zavorra portata dall'avversaria è troppa per continuare.
Lita, con la sua maggior forza, riesce quindi a riportar piedi a terra l'amica-nemica, passando poi al contrattacco. Ora è il suo turno di prenderla in consegna: RUSSIAN LEG SWEEP! La impatta al suolo per poi far seguire immediatamente a questa azione, un veloce LEG DROP TO GUT! Schienamento... 1… 2… NO!! Solo 2, niente da fare! La campionessa alza una spalla al cielo ed evita il peggio! L’Extreme Girl però non demorde, afferra la rivale per un braccio e la rialza... lancio alle corde... rimbalzo, la campionessa non trova una via di reazione ed incassa: SPIN OUT POWERBOMB!!! Al suolo!! Ed ora... ed ora la via della fuga si apre dinnanzi alla sfidante! La quale annuendo, punta il dito verso l'alto, indicando come per lei sia arrivato il momento dell'evasione.
Lita inizia a salire, passo dopo passo, è già a metà della struttura... quando, anche all'armata dal boato dei tifosi.. si rende conto che TiTi si sta rimettendo in piedi... ed allora... cambio di piano... Lita rinuncia alla risalita, almeno per ora, scendendo di qualche spanna e poggiando i piedi sulla terza corda, poi... da lì, volgendosi verso il centro ring, si lancia in volo su di lei! OH MY!! LITACANRANA dalle corde!!! Centro pieno!! Agguantata al collo e sobbalzata via!! OH YEAH!!
Taryn all'angolo, si attacca al tenditore per cercar di rinvenire... ma Lita è implacabile.. in rincorsa! SBAM!! La schiaccia lì!! CORNER SPLASH!! Poi, trattenendola per il capo, subitamente si porta sulla seconda corda e... TORNADO DDT!! La proietta a centro ring! La folla è in delirio! Copertura! E' la fine! 1.. 2.. NOOOO!! Ed invece NO!! Incredibile! Non molla la campionessa! Attaccata a quella cintura con le unghie e con i denti! Che tenacia.
Lita non si allarma più di tanto e sorridendo, sembra quasi fare i complimenti alla sua partner. La sfidante si rialza e a sua volta rialza la campionessa, per poi bloccarla con una manovra di sottomissione: SLEEPER HOLD! Stavolta è lei che vuole provare a fiaccare le difese dell'avversaria. Ha scelto il momento giusto la rossa di capelli, visto che la campionessa ha appena subito un pesante impatto in caduta dalle corde. Taryn cade in ginocchio e l’arbitro, allarmato, si avvicina per alzargli il braccio. OH MY!! Che arrivi così la resa della detentrice del titolo?!
Il direttore di gara lo lascia cadere una volta... NIENTE DA FARE!! Nessuna reazione... di nuovo, una seconda... ancora niente... terza volta... ma... NOOO!! Un momento!! Che fa? E' Lita stessa a non permetterlo, liberando la rivale!
Lita scuote il capo dicendo che, lei non vincerà così... poi, rimette in piedi la rivale, afferrandola per un caricamento, ma... COLPO DI SCENA! Calcione all'addome, TOE KICK di Taryn, che subitamente.. va lei per il sollevamento: SNAP SUPLEX!! Proiezione perfetta e Lita è messa a terra...
Una campionessa che sbraita verso Lita, ha decisamente mal gradito questo suo gesto di pietà.. come a porsi lei su un livello superiore.. lei non vuole la sua compassione e la sua carità.. lei è la campionessa e lo dimostrerà.
Lita si rialza scuotendo il capo.. come a sottolineare che la bionda forse ha frainteso.. ma.. Taryn le si avventa addosso e... LOU THEZS PRESS!! Poi serie di MOUNTED PUNCHES a terra!! Saltano gli schemi! Ora è rissa! Dopo una serie di decisi affondi, la Hot Mess si rialza urlando carica... qualche passo indietro, come a prender la rincorsa e.. si prepara! OH MY!! SPEAR TIME!! Ella attende soltanto che la sfidante si ridesti, per finirla una volta per tutte... la vuole travolgere con l'abbraccio fatale! Lita è su! Taryn cavalca verso di lei ad ampie falcate: THE TERRELL HUG...NOOOOO!! Lita schiva, spostandosi a lato! Taryn va lungo!! Riesce a bloccarsi per tempo, prima di schiantarsi contro la parete in metallo, si volta.. ma dinnanzi a lei c'è subito Lita: STANDING DROPKICK!! SBAM!! Colpita, rincula all'indietro e testata contro la gabbia! Dolore! Si tiene il capo la campionessa ora!
Barcollando, avanza verso di lei... L’Extreme Lady la cattura e... SNAP SUPLEX!! Stavolta è il suo turno... ma non è finita... KIP-UP!! Si ridesta alla grande, urlando carica e grintosa! Su! Su!! SU!!! Si va!! Lita incita il pubblico ad accompagnarla nella risalita e.. portandosi al tenditore, un passo dopo l'altro si alza in quota.. è quasi sulla cima.. quando.. TiTi si riprende e con la forza della disperazione si fionda su di lei! OH MY!! Riesce a bloccarla! Sfruttando il paletto che ne facilita l'arrampicata.. la raggiunge alle spalle e con un veloce gesto di mano, la afferra al capo, mandandola ad impattare contro la gabbia! OH MY!! Lita stordita... Taryn ancora... altro colpo.. poi.. la afferra per il top e.. la disarciona da lì, facendola cadere nel ring! OH GOSH!! Ora è la campionessa ad essere in quota.. mentre Lita è giù! Una Lita che per sua fortuna è atterrata in piedi e dunque sembra pronta a rilanciare l'azione.. se non fosse che.. più veloce di lei è Taryn Terrell!! La campionessa.. VOLAAA!! DIVING CROSSBODY!! Tutto d'un fiato!! La travolge!! Entrambe al tappeto ora! OH!!
Che impatto! Lita è stesa al suolo e Taryn ovviamente non può non approfittarne.. parte anche uno schienamento: 1… 2… Ma NOOO!! Anche stavolta niente da fare! Lita alza la spalla e si salva.
Il match è ancora lungi dall’essere concluso! La rossa lentamente si riporta in piedi avvicinandosi ad un angolo... Taryn segue con attenzione tutto ciò, partendo al pronto assalto.. tuttavia.. Lita se lo aspettava e.. ancora si sposta! A vuoto il colpo al tenditore! La campionessa impatta al turnbuckle, restando là... e Lita ne approfitta rilanciando l'azione: ONE-LEGGED MONKEY FLIP!! Sobbalzata nuovamente verso il centro del quadrato. Poi, in rincorsa, mentre TiTi si sta tirando su: LEG-FEED ENZUIGIRI KICK!! Colpo al volto che spedisce del tutto al tappeto la bionda della Louisiana... la quale però non si arrende e trova ancora la forza di rialzarsi.
Lentamente gattona verso le corde, sfruttando esse per tirarsi su. Lita si posiziona accuratamente, attendendo impazientemente il rialzarsi della sua avversaria. Dopo qualche attimo Taryn si riporta in piedi grazie alla struttura metallica alle sue spalle. La rossa parte come un treno in corsa, ma la campionessa si sposta all'ultimo secondo, mandando la sfidante ad impattare contro la gabbia con la faccia! Stavolta è stata lei a giocare d'astuzia e l'Extreme Girl ci è cascata!!
Una Lady dell'estremo che si volta verso il centro del ring stordita, pienamente esposta alla mercé della sua avversaria, la quale non può esimersi dal colpire dritto per dritto: presa al capo e sbattuta al tappeto: SIT OUT FACEBUSTER!! Colpo di coda della bionda, la quale ora torna ad avere campo aperto verso la fuga.
La rossa di capelli è sempre al tappeto, mentre la biondissima, lentamente, sta ascendendo alla vetta. E' ormai sulla cima, quando... con uno scatto d'orgoglio, Lita si riprende!! Lita!! Lita is back!! La tenace ragazza dai capelli rossi non ha di certo intenzione di mollare... e per tanto... più veloce che può, prova a recuperare, inizia a scalare anche lei la parete di metallo sino a raggiungere la rivale... la agguanta ai pantaloni, da posizione inferiore, protendendo una mano verso l'alto... la situazione sembra insperata.. ed invece.. con tanta tenacia ella riesce a riprendere il match per i capelli... anzi... per le gambe! Difatti... afferra un arto della bella Taryn, non permettendo lei di scavallare la sommità.. poi, facendo peso, facendo da zavorra, la costringe a ritrarsi... sino a tornare completamente all'interno del perimetro... Al contempo Lita fa qualche altro passo verso l'alto e così facendo le 2 si ritrovano alla stessa quota...
Ora le due sono appese alla parete con una mano, mentre con l'altra provano ad ostacolarsi a vicenda... ne parte un alterco ad alta quota che infiamma i tifosi: Taryn parte con un pugno a cui risponde immediatamente la sfidante, Lita, Taryn, Lita, Taryn, Lita, Taryn, Lita, Lita e Lita! La campionessa incassa e Lita si appresta ad affondare la spinta decisiva... ma... NOOO!! La campionessa ha la lucidità di attaccarsi con entrambe le mani alla parete di metallo, recuperando la posizione e... con un evidente sforzo addominale, stacca le gambe dagli appoggi, iniziando ad usare quelle per colpire! Serie di calci volanti che colpiscono ripetutamente Lita, facendo ora perdere a lei l'equilibrio precario... Lita è sull'orlo del baratro... le basta poco per cadere... tuttavia, con un disperato gesto di mano, si allunga, si protende per riagguantare la maglia d'acciaio... si sta per attaccare...
La campionessa però non lo permette... immolando anche sé stessa per la causa! Si stacca dalla parete, avvinghiando al capo la rossa di capelli e... la trascina giù con sé!! OH MY LORD!! DIVING BULLDOG! Azione dalle corde! Le due precipitano nel ring! Che impatto!! Entrambe restano al suolo per alcune decine di secondi, mentre il pubblico plaude a tutto ciò.
I cori sono per entrambe, ma ovviamente prevalgono quelli per la Extreme Lady, vera paladina del pubblico, incitata a riprendersi presto.
Invece... è la campionessa la prima a rialzarsi... ella gattona sul corpo della rivale andandola a coprire... ecco ci siamo! E' la fine... forse... CONTO DI 1... CONTO DI 2... E.... CONTO DI... NIENTE!! Perché Lita si rianima! Ancora Kick Out e la folla esplode in un urlo di gioia assordante! I cori per la rossa si levano a dismisura, mentre Taryn scuote il capo delusa ed incompresa.
Taryn, quasi infastidita da tutto questo, rialza la rivale, lanciandola con stizza alle corde, contro la superficie di metallo, per poi andarla a prendere con un affondo furioso! Vuole schiacciarla contro la maglia d'acciaio... tuttavia... pronta reazione di Lita che... tende un piede e colpisce! BIG BOOT!! Parato l'affondo con un colpo di suola deciso!
La campionessa si ritrova sedata, accasciandosi contro le stesse corde. E' tempo per il contrattacco: Serie di ginocchiate all'addome per la rude ragazza dai capelli rossi: KNEE STRIKES!! Taryn incassa il colpo, patisce i pesanti affondi e senza alcuna reazione, ella viene lanciata all'angolo come un sacco di patate! Rincorsa di Lita!!
L'Extreme Lady all'assalto all'arma bianca!! La potrebbe asfaltare una volta per tutte... Ed invece no! Perché la Terrell viene via dal turnbuckle in tempo.. Oh My.. l'ha fregata di nuovo!!
...NOO!!
Ed invece no! Perché.. a Lita non importa, infatti ella... non frena la sua corsa, anzi... come se si aspettasse tutto questo... passo dopo passo scala leggiadramente le corde sino all'ultima! Top Rope!! Piede sul paletto e... MIRABOLANTE PIROETTA all'indietro!! WHISPHER IN THE WIND!!! Sussurro nel vento! Dipinge poesia in cielo: è Lita!!!! La quale disegnando un arco in aria atterra con le gambe addosso alla campionessa, abbattendola! Clamorosa azione di Lita che ora prova il pin fall... E' la fine?!?
Si china sulla rivale... ma... OMG!! CLAMOROSO!! Da terra Taryn la tira giù di sorpresa! SMALL PACKAGE!! 1.... 2.... 3....
NOOOO!! Ed invece NO!! Per un pelo di peluche!! La campionessa sfodera un colpo da maestra davvero inimmaginabile, al quale deve opporre tutta la sua esperienza la sagace Lita per controbattere! E' salva la sfidante!!! Boato da parte del pubblico incredulo, mentre la stessa Taryn si porta le mani tra i capelli incredula.
Le due si rialzano... Lita è in anticipo però... io velocità brucia sul tempo l'avversaria: KNEE LIFT!! Colpita!! Barcolla TiTi, accasciandosi in ginocchio... a questo punto la rossa di capelli decide di giocare il tutto per tutto, preparandosi all'atto finale... l'Extreme Girl agguanta la l'amica-nemica al capo e la riporta in piedi... SBAM!! OMG!! Dal nulla... TNT!! Esplode la deflagrazione!! TNT OUTTA NOWHERE!! JUMPING CUTTER della campionessa che dal niente affossa la rossa, ammutolendo i tifosi!!
Taryn ha colpito... Lita è KO al tappeto! OMG!! E' la fine!! La campionessa, quasi lasciandosi andare ad un sorriso, più di nervoso dovuto alla tanta fatica fatta che sta per esser ricompensata dal successo, che per altro... si accascia stremata sul corpo della rivale... COPERTURA!! E' la fine! Il pubblico trattiene il fiato sperando in un qualche miracolo che difficilmente arriverà...
UNOOOOOOO.... DUEEEEEEE.... E... TREEEEEEEEE......
La mano dell'arbitro cala per la terza vol... Kick Out!! OMG!! Ed invece NOOO!! Non cala! Lita alza la spalla! Clamoroso! Incredibile! Da non credere! Da mani nei capelli! Lita ha resistito pure a questa batosta che avrebbe steso un elefante!! L'arena di Miami trema tanto è il boato che si scatena! Taryn sgrana gli occhi come a non credere a quanto ha appena assistito! Ma come diavolo è possibile?! Una Taryn che presa dalla frustrazione si leva da terra iniziando a protestare con l'arbitro, accusandolo di un conteggio troppo lento.. non v'è altra spiegazione altrimenti...
Lita ha tenuto botta! Che tenacia! E' uscita dalla copertura.. anche se appare tutt'ora visibilmente emaciata.. difatti è ancora al tappeto, non ha avuto la forza di rialzarsi...
E la campionessa, digrignando i denti frustrata e nervosa... terminato lo sproloquio contro l'arbitro, si avvicina nuovamente al capezzale dell'avversaria, iniziando a colpirla con pesanti calcioni! E' preda dell'ira... sente il suo titolo sfuggirle di mano e non ci sta! Serie di calcioni violenti.. l'arbitro prova a fermarla ed allora Taryn afferra Lita al capo, sbattendola al tappeto... una volta... due volte.. tre volte...
La sfidante sembra KO... non da più cenni di vita... l'arena intera inizia a fischiare l'operato della bionda... la quale però fregandosene, guarda la gabbia... ora sì che è tempo di uscire...
Un passo per avvicinarsi alla parete e potrà... ma... ma... ma... che succede?!? Qualcosa non va?!? La gamba... non viene dietro! Taryn non riesce ad avanzare verso la parete... L'arena improvvisamente si rianima, riempiendo l'ambiente nuovamente di cori, canti e sollazzi... è... è Lita! Lita c'è ancora e... con tutta la forza che ha ancora in corpo... ha agguantato la gamba della campionessa, non lasciandola andare! OH MY GOSH!! E' peggio della palla di ghisa che si mette alla caviglia dei carcerati!! Lita non si schioda di lì e Taryn non riesce ad avanzare! E' bloccata!
Una Terrell che sta perdendo le staffe e furibonda inizia a scalciare l'addome, le braccia, il capo della rivale... la quale però NON MOLLA!! Che grinta, che tenacia, che tutto!!!
Sta dando sfoggio anche dell'ultima briciola di energia presente nel suo corpo, la rossa di capelli... e Taryn... ormai sembra non saper più che pesci pigliare per sganciarsela di dosso... e così... intuisce che se vuol farla finita... può solo compiere l'estremo gesto...
Taryn guarda Lita con disperazione e compatimento... sembra quasi scuotere il capo come a dire che... ella non voleva arrivare a ciò, ma... la sta costringendo lei! Taryn si china afferrando con ira il capo della rivale... poi, con grande irruenza la tira su di peso per... rispedirla a terra con una nuova e, stavolta davvero letale, TNT!! La deflagrazione sta per distruggere ogni singola speranza della sfidante... Taryn va per l'esecuzione capitale... ma... un insperato ed inaspettabile calcione alla bocca dello stomaco inferto da Lita la sorprende! TOE KICK!! La campionessa incassa senza possibilità di replica... Lita risorge come una fenice e con i suoi capelli rossi che paiono quasi delle fiamme che la avvolgono, azzanna con velocità felina il capo della rivale: TWIST OF FATE!! Il colpo del destino!! Il fato cambia diametralmente le carte in tavola ed il futuro che sembrava roseo, si fa d'improvviso nefasto per la campionessa che viene percossa al tappeto senza pietà e lì resta. Taryn è KO!!
L'arena intera è in delirio... Lita è in ginocchio... è stremata... potrebbe schienare l'avversaria... tuttavia... NON SI FIDA!! La scruta con diffidenza... il tarlo del dubbio si è intarsiato nella sua mente... forse ella teme una nuova finta, come prima.. ove la bionda pareva esanime al suolo ed invece è finita per gabbarla con una culla rapida da terra.
Certo.. ora la campionessa appare veramente KO... tuttavia.. fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, pare esser la filosofia di Lita, la quale, rialzandosi con fatica... decide di optare per l'opzione più classica.. quella dell'evasione... in fondo, se Taryn è veramente KO, non saprà opporsi.
Passo dopo passo la rossa scala la parete, sotto gli occhi trepidanti di tutta la folla... Taryn Terrell è sempre inerme al suolo, non da cenni di ripresa... è KO... Lita è oramai giunta sulla vetta... e mentre il clima si fa ancor più rovente ed il volume dei cori dei tifosi sale a dismisura... la sfidante scavalla la sommità mettendosi a cavalcioni sulla cima. E' praticamente fatta! Ora deve soltanto scavallare del tutto e discendere dalla parte opposta! Il match è praticamente finito! La campionessa è ancora al suolo e non si muove! Impossibile possa recuperare!
L'arena esplode in un boato assordante, incoronando la nuova campionessa con sonanti applausi e gioiose grida...
Lita sorride, mentre si appropinqua a completare lo scavallo, per poi discendere.
Ma... un momento... un momento... che succede?!?! Allarmismo anche tra i tifosi, mentre la faccia di Lita si dipinge di terrore... ma... c'è qualcosa che non va!!! Perché... perché si muove?!? Perché si muove?!? Perché la gabbia si sta muovendo?!?
OMG!! CLAMOROSO!! La struttura d'acciaio si sta sollevando da terra!! Da non credere!!! Ma... ma è... è in anticipo! Il match non è ancora finito! Perché si solleva ora? E' questo un abbaglio allucinante da parte del tecnico addetto!
Lita è scossa, nonostante l'altezza da terra che si fa sempre più elevata, ella prova velocemente a discendere la parete della struttura per poi lanciarsi nel vuoto, fuori dal ring... ma... OMG!!
Colpo di coda della campionessa che... rotola via dal ring e... passando al di sotto della prima corda... cade fuori dal quadrato!! E' FUORI DAL QUADRATO CON ENTRAMBI I PIEDI POGGIATI A TERRA!! OMG! CLAMOROSO!! Sotto lo sguardo attonito di Lita, ancora appesa alla parete in fase discendente, e soprattutto del pubblico presente... Taryn Terrell tecnicamente esce per prima dalla gabbia e si conferma campionessa femminile! DIN DIN DIN!!
Il triplo suono della campana lo va a testimoniare! A fatica Taryn Terrell si rialza sulle ginocchia e gattonando si getta a recuperare la sua cintura, per poi prendere velocemente, per quando le sia possibile, la via della rampa per fuggire...
Lita nel frattempo si è tuffata giù dalla gabbia sospesa, poggiando finalmente anche lei i piedi a terra. Sconcertata ed allibita per quanto successo, ella non si da pace... dimenandosi e scalciando l'aria nervosamente... salvo poi rincasare nel ring e chiamare a sé la compagna... "Dove diavolo stai andando Taryn?! Torna qua!" Sembra dire Lita alla collega, la quale però si trova già lontana. Semi-inginocchiata sulla mezzeria della rampa, ella volge lo sguardo verso la rossa abbozzando un beffardo sorriso.
Lita strizza gli occhi, come a chiedersi che diavolo significhi tutto questo?! E' opera sua per caso?
Torni sul ring per dare alla sfida un epilogo come si deve!!
Ma l'unica risposta di Taryn non arriva a voce.. bensì è un leggero gesto con la mano... un saluto accennato che pare suonare tanto come un beffardo: "ciao ciao Lita..".
L'Extreme Girl pare non avere più dubbi a riguardo e punta il dito verso l'ormai ex-compagna, additandola quale colpevole di averla fregata.. in qualche modo losco... tuttavia.. prima che possa aver completato il pensiero... un boato da parte del pubblico allarma l'ambiente!!
AHHH CHI C'E'?!?! OH MY GOSH!! Ma... sono loro!! Mickie James e Kaitlyn compaiono dal nulla, scavallando le transenne, si proiettano sul ring!! Assalto da più fronti!! OH LORD!! Le due furie si abbattono su Lita, sottoponendola ad un pestaggio!! SBAM!! SBOM!! SBODOM!! Un paio di bracciate e calcioni e la già debilitata Lita appare KO... Mickie James la alza per il capo, sollevandola da terra con l'ausilio della compare... in un secondo appena, la rossa di capelli si ritrova in groppa alla torella, la quale... CONNETTE SENZA PIETA'!! KAIT-BOMB!! La PowerBomb della campionessa di coppia schianta l'Extreme Girl al centro del ring, lasciandola inerme...
Il tutto... clamorosamente sotto gli occhi della Terrell! Quella che dovrebbe esser la compagna di Lita, la quale invece di intervenire a sua difesa... sottolinea l'operato delle due assalitrici, inizia ad applaudire! OMG!! Taryn Terrell applaude le due!
Ma allora... allora... sono d'accordo!! Le tre sono d'accordo!! E forse.. lo sono sempre state!! Tutti i finali di match, pervasi dalle controversie, accaduti negli ultimi mesi... non sono stati frutto del caso! Sono stati premeditati! Ed anche stasera allora... OH MY!! Che ci siano proprio queste due dietro al fatto che la gabbia si è sollevata da terra prima del tempo, permettendo la facile fuga della campionessa? Di certo i dubbi si sollevano...
Quello che non è ormai più un fatto incerto però, è che tra queste tre c'è intesa! Difatti... ora le tre si stagliano tutte assieme sullo stage, con le campionesse di coppia che hanno raggiunto la campionessa femminile... le tre si guardano, scoppiando a ridere, per poi... sollevare all'unisono le cinture al cielo, facendo CIN CIN con le stesse, tra loro.
Il pubblico ricopre loro di fischi ed ingiurie altisonanti... ma la campionessa femminile pare sbattersene altamente della loro reazione... ella osserva la sua cintura con soddisfazione estrema.. quello che interessa a lei è aver mantenuto ben saldo il possesso di tale orpello.
E con le tre che continuano a ridersela di gusto sullo stage, abbracciandosi, sbaciucchiando le loro corone e facendo "ciao ciao" con la mano all'inerme Lita, ancora KO al centro del ring, la linea stacca portandoci in postazione Panel, ove ovviamente imperversa lo sbigottimento per quanto appena successo.
________________________________________________
Le telecamere ci riportano infatti nella postazione del panel, dove Shawn Michaels, AJ Lee, Santino Marella e Juan Pablo Montoya si mostrano sbigottiti e sorpresi dal clamoroso finale del Ladies Title Match.
HBK: “AJ...Santino...pareri a caldo sull'incontro a cui abbiamo appena assistito?”
Prima le signore, si suol dire...è infatti la Lee a prendere la parola.
AJ: “Accidenti che match!! Ci ho combattuto anche io nella gabbia d'acciaio con Lita e debbo dire che è stata una delle sfide più toste della mia intera carriera.. dunque, so cosa può aver provato Taryn.. anche se.. quello che è successo alla fine mi ha lasciato del tutto spiazzata! Voglio dire.. Taryn ha detto per settimane di sentirsi una vera campionessa.. e poi anche questa sera ha vinto in modo discutibile.. ed ora.. beh, ora la ragazza di certo non può più nascondersi dietro ad un dito con quello sguardo da innocentella.. sai Shawn, io sono stata sua compagna a lungo e posso dirti che Taryn sotto sotto, non è lo stinco di santo che tutti pensiate che sia...”
La ragazza di Union City si è espressa, e il suo è sicuramente un parere da ritenersi valido.
SM: “Oggi Taryn ha fatt lu 'culpazz!! Tuttavia com' c'ha detto EiGiei Lì... no qui... no lì... Oggi la bella biond, non può più nascondersi come la salsa de pomodor dentro all'impepat de cozz' de la zia Peppina! Qua.. secondo me.. c'è sta dietro o' complott'!! O' magheggio!! Curnutazz'!!”
HBK: "Quindi tu sostieni che anche i fatti discutibili occorsi agli scorsi eventi sono riconducibili a ciò che è accaduto stasera, Santino? Tu vedi una sorta di alleanza nata già da tempo tra le tre e che ha continuato ad operare nell'ombra?"
SM: "E' quel c'ho dett, gualjo'!! Ch'iste so peggio delle Tre Marie.. quelle del Panetton'.. scolta a me, che di donn' ne capish!!"
HBK: "Pensi lo stesso anche tu AJ?"
AJ: "Decisamente sì, Shawn... decisamente sì... Una volta... può essere un caso... due volte... bizzarro... ma può succedere... 3 indizi... fanno una prova... e conoscendo bene Taryn, debbo dire che la cosa non mi sorprende affatto. Lei lì voleva arrivare... e lì è arrivata... ed ora che c'è, per restarci farà di tutto, ricorrendo a qualsiasi mezzo."
SM: "Anche a' bedda ragazza ye d'accordo con noi... Verro u' Cobbra?"
Santino si gira verso il Cobra, che incredibilmente fa la sua comparsa sul braccio del Marella, il quale annuisce.
Sorridendo, il conduttore Shawn Michaels riprende la parola, per cambiare argomento.
HBK: “Bene, i nostri esperti hanno parlato e vedremo se la loro tesi sarà smentita oppure avvallata nelle prossime settimane. Adesso direi che è ora di passare oltre! Perchè manca una sola sfida per chiudere il Pay-Per-View...per la prima volta nella storia di WrestlingRevolution, TUTTI! Tutti i titoli singoli della federazione saranno messi in palio nello stesso match, e che match! Mister Anderson contro Roman Reigns! Juan Pablo, sei stato invitato qui da Roman...hai qualche scoop, qualche dichiarazione della ROAR Superstar da riportarci!”
JPM: “Siertamente! Hablando con el senorito Roman, lui me ha ditto de non perder la sua lucha per nulla al muendo...esta sera farà la historia!”
HBK: “Dichiarazioni in linea con quello che abbiamo sentito in queste settimane...state diventando amici, a quanto vedo...sarà a causa della tendenza di entrambi a...ehm...”spostare” gli avversari..dalla loro traiettoria prestabilita?”
JPM: “No intiendo, hombre!”
Montoya non coglie la chiara frecciata di Michaels al comportamento in pista del pilota...HBK passa oltre e continua.
HBK: “Questa sarà certamente la serata dei record..per la prima volta una superstar potrebbe detenere allo stesso tempo TRE cinture contemporaneamente! Ma c'è un altro record...o meglio, tabù, da sfatare...il vincitore del Superbrawl Match non ha mai vinto il titolo mondiale all'evento successivo! Ci ha provato due volte Orton, senza riuscirci..ci ha provato Daniel Bryan, senza riuscirci..ci ha provato Helms, senza riuscirci...la storia si ripeterà, o Roman Reigns ci sorprenderà ancora una volta?”
AJ: “Secondo me, sarà importante per entrambi i lottatori non farsi sopraffare dalle emozioni...Ken non deve lasciare che la foga di diventare Grand Slam Champion abbia la meglio sull'intelligenza tattica che lo ha sempre distinto dalla massa...Roman, invece, parte con il peso maggiore sulle spalle..per lui è quasi un dovere coronare lo splendido cammino fatto fino ad oggi...ha la pressione di essere al primo World Title Match, e sa di avere un tabù difficile da sfatare tra le mani. Reigns sembrerebbe sfavorito, da questo punto di vista..ma come ha detto lui due settimane fa, la pressione può distruggerti o renderti ancor più forte...quando i due si scontravano in Tag Team Matches, la pressione rese la Chiper Pol ancora più pericolosa.”
Shawn Michaels allarga le braccia, come a dire “Ci siamo”..e infatti si avvia alla fine della discussione all'interno del panel.
HBK: “Grazie del parere oculato, AJ...ma il tempo stringe, quindi...è tempo di previsioni! Voglio un pronostico secco! Juan Pablo?”
JPM: “Mi hombre, Roman! Mi grande amigo, Roman! Fratelu belu!”
HBK: “Santino?”
SM: “Io sto co' u' Signor Ansoson!”
HBK: “AJ?”
AJ: “Credo che le capacità mentali di Ken faranno la differenza...dico Anderson anche io!”
HBK: “Chiudo io il giro...e vado con Roman Reigns! Così facciamo parità e non scontentiamo nessuno.. Ahahah..."
AJ: "Che democristiano!!"
HBK: "Demo non saprei... ma molto Cristiano io sono, cara AJ dovresti saperlo."
HBK sorride, per poi chiudere...
HBK: "Bando alle ciance, dunque...ma su quel ring, entrambi daranno il 200 per cento per far uscire un vincitore dalla sfida...finalmente il tempo delle chiacchere è finito...ora contano i fatti! KEN ANDERSON, ROMAN REIGNS, UNO CONTRO UNO...ADESSO!”
Finalmente, dopo tante parole, si passa allo scontro fisico...il collegamento dal panel svanisce lentamente..e le telecamere ci riportano sul ring, per il Main Event di Bad Obsession 2016!
________________________________________________
Mr.Anderson ha un attimo di annebbiamento che Roman Reigns è lesto ad afferrare, balzando contro la corda e rinculando verso di lui, spedito come un treno merci: SPPPPPPPPPEEEEEEEEAAAAAAAARRRR!! OH MY LORD!! CONNESSA!! Lo ha tagliato a metà con una potenza devastante!! La Loud Mouth crolla esanime al centro del ring, il Juggernaut stremato, si inginocchia a terra, coricandovici sopra... ne uncina la gamba.... arriva lo schienamento, sarà davvero la fine? L'arbitro si lancia a terra per contare... UNO ... DUE ... E TREEEE!! DIN DIN DIN!! E’ FINITA, QUESTA VOLTA PER DAVVERO! Il referee ordina di suonare la campanella. L'arena resta allibita! E' il Re Leone alla fine a ridere ed a prendersi tutto l'oro del monte.
O H H H H H H - M Y Y Y Y Y - G O O O O O S H H H H H H H ! ! ! ! !
WHAT?! THE ROCK IS IN THE HOUSE?!?! REALLY?!?
L'arena è incredula nell'udire la sua musica ridondare! Sono mesi che non la si sente più, da quel lontano epico Main Event di Born To Be The Best V... che sia lui veramente? Qui a Miami... a casa sua!
L'arena è in delirio, mentre Roman Reigns scruta con sguardo perplesso lo stage.
Qualche istante d'attesa, ma... poi tutto viene svelato! OMG!! E' proprio lui!! The Rock è qui!
The Rock appare sullo stage in mezzo al delirio totale dell’arena!
Reigns resta al centro del ring sbigottito e quasi irritato, mentre Rocky percorre rapidamente la rampa e si getta nel ring per scalare l’angolo e ricevere il massimo tributo dalla folla. Il People’s Champ passa tutti e quattro gli angoli e fa contenti grandi e piccini, poi si fa passare un microfono mentre la musica scema e il campione resta ancora immobile. Si alza un fortissimo coro "Rocky Rocky" che a fatica lo stesso founder della federazione riesce a placare con l’intento di salutare i suoi tifosi…
TR: “FINALLYYYYY...."
The Rock si guarda attorno... non sentendo il boato che lui voleva.
TR: "No... No... No... I SAID... FINALLY!"
Ora Rocky annuisce, sentendo finalmente il casino che voleva...
TR: "FINALLYYYYYY THE ROCK HAS COME BACK TO…"
Breve pausa del sorridente People Champion.
TR: "...HIS HOMETOWN.... MIAMIII!!”
Pubblico ancora in delirio alle parole del campione del popolo, ma Rocky incalza rivolgendosi subito al super-campione senza perdere tempo:
TR: “Perdona l’intrusione… The Rock era qua dietro all'arena di casa sua, perché qui siamo a Miami, My Home... e The Rock era intento a godersi lo spettacolo, ma ha visto una cosa talmente grandiosa, che non poteva non uscir fuori a complimentarsi con il nuovo WR World Heavyweight Champion! Ehm…con il nuovo WR International Champion! Ehm… con il nuovo WR Impulse Champion!”
Rock si guarda attorno...
TR: "Accidenti, quante cinture hai addosso? Sembri il guarda roba di Paris Hilton!"
Il pubblico ride...
TR: "No, no sto scherzando... seriamente... tu ragazzo... questa sera hai fatto la storia! 3 cinture diamine! 3 cinture un sol uomo! E questo merita senza alcun dubbio un applauso. Forza applaudiamo il campione gente..."
Il pubblico resta perplesso nell'udir l'incitamento del Great One... mentre The Rock sorride ammiccando verso Reigns e riprende:
TR: “Questa è la storia… e non voglio certo portar via troppo tempo ai festeggiamenti… meritati… qui abbiamo non uno, non due, ma ben tre cinture in mano allo stesso campione… graaaande campione!”
Ancora ammiccando mentre l’arena è ammutolita e il super-campione sorride soddisfatto:
TR: “Roman, il tuo sangue samoano che ti scorre nelle vene, come il mio, non mente… e per questo The Rock è uscito fuori a complimentarsi con te! Tu…”
Puntando il dito verso l’interlocutore
TR: “...Tu hai la stoffa per essere IL PIU’ GRANDE… quindi The Great One, The Brahma Bull, The People’s Champ, The Pie Eating, The Eyebrow Raising, The Rock è qui per passare di mano la torcia! Questa sera, Miami, assistiamo alla nascita del nuovo orgoglio Samoano! Quindi Roman, vieni qua, e stringi la grande mano del più grande, che ha trovato un degno erede…”
Reigns si avvicina soddisfatto, mentre Rocky tende la mano:
TR: “Signori e signore… l’orgoglio samoano… il nuovo campione della gente…”
NO INCREDIBILE!! The Rock, in un lampo, tira a sé per la mano Reigns e... ROCK BOTTOM! ROCK BOTTOM!!! DAL NULLA lo schianta al suolo con tutte le cinture che sobbalzano via, sparpagliandosi per il ring!!!
PUBBLICO IN TOTALE DELIRIO!!! Il super-campionissimo è caduto nel tranello! Il People’s Champ ora si dimena a centro ring lanciando improperi contro il campione appena schiantato al suolo! Il founder della federazione scala nuovamente il paletto e muove gli indici come a indicare "sono ancora qui"… e il labiale è chiaro: "L'unico The Great One è sempre e solo The Rock!"