Quindi oggi ho aperto questo topic perchè piassate esprimere le vostre speranze per questo straordinario gioco: cosa vorreste fosse aggiunto, e soprattutto, quali auto vorreste?
Io vorrei, come auto, l'Ariel Atom (quella della mia firma), la Bugatti Veyron Supersport (che credo ci sia già, visto che nelle licenze compare la Bugatti), la SSC Aero, la Caparo T1, la Ultima GTR, la Ferrari FXX, la Radical, la Koenigsegg CCX / CCR, l'Ascari, la Gumpert e poi auto storiche come in GT4 e anche altre inutili (ma divertentissime) come la Reliant Robin

E visto che hanno aggiunto tracciati off-road per il relly, potrebbe aggiungere anche i Trophy Track della Dakar, i Sandrail e i Dune Buggy.
Poi vorrei che ci fosse l'opportunita di modificare l'auto con modifiche più sostanziali e tecniche, incluso anche la possibilità di distribuire il peso per riequilibrare (o squilibrare

Vorrei che le auto fossero meno rigide (fino ad ora sembrano attaccate al suolo, anzi, sembra che facciano proprio parte del circuito), ma questo potrebbe già essere stato risolto con l'aggiunta dei danni e la possibilità di cappottarsi.
Modificato da !!The Pedigree!!, 29 agosto 2010 - 13:05