Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Numero leggende
Inviato 26 agosto 2010 - 10:27

around how many legends will be in the game??
5+ that's all i can say....sorry
Inviato 26 agosto 2010 - 10:48

Quindi in teoria sono 4 "scontate"...
Nel caso in cui HBK non fosse tra le leggende direi Ted DiBiase Senior e Dusty Rhodes.
Per gusto personale vorrei Ultimate Warrior e Jessy "The Body" Ventura... oppure uno tra British Bulldog - David Hart Smith...
Inviato 26 agosto 2010 - 14:38

Si, HBK è stato confermato ma non si sa se verrà messo come leggenda o verrà messo nel roster di Raw.Beh, ma Shawn Michaels non è già annunciata come leggenda?
Nel caso in cui HBK non fosse tra le leggende direi Ted DiBiase Senior e Dusty Rhodes.
Per gusto personale vorrei Ultimate Warrior e Jessy "The Body" Ventura... oppure uno tra British Bulldog - David Hart Smith...
Inviato 26 agosto 2010 - 14:44

va beh, al limite lo mettiamo noi come leggenda attraverso la mia wweSi, HBK è stato confermato ma non si sa se verrà messo come leggenda o verrà messo nel roster di Raw.Beh, ma Shawn Michaels non è già annunciata come leggenda?
Inviato 26 agosto 2010 - 18:58

ecco i miei pronostici
1)rock
2)stone cold
3)hbk
4)goldberg
5)stemboat
6) owen hart.
-è messo nel roster di raw
-La WWE ha problemi con la famiglia di Owen hart quindi dico che sarà impossibile averlo come legenda
-Siete di coccio goldberg non ci sarà poichè ancora non è stato inserito in WWE (verrà inserito ad ottobre)
-Stemboat spero che lo mettano visto che non lo hanno messo a LOW
gli altri 2 vanno bene perchè ci saranno
Inviato 26 agosto 2010 - 23:31

P.S. Cos'è questa notizia del ritorno di BILL GOLDBERG?
E' vero?
Inviato 27 agosto 2010 - 08:15

X quanto Eddie mi piacesse abbastanza in vita, preferirei avere gente tipo Macho man o Ultimate Warrior, se non proprio i Road Warriors. Gente che per quanto lr caw possano venir bene non sono esattamente come l'originale. Al contrario Guerrero è molto facile da creare sia per chi se la cava con le caw, sia semplicemente fruttando le formule nei vari sitipure io lo vorreiVisto che The Rock, Stone Cold, Bret Hart e HBK sono praticamente confermati, il regalo che vorrei dalla THQ è EDDIE GUERRERO.. Se lo inserissero sarei davvero felice, ma davvero... Ma so che non lo inseriranno...
Inviato 27 agosto 2010 - 08:48

Prima vuoi centomila wrestler e poi vuoi meno leggende?x me meno ce ne saranno meglio è, le leggende non le uso mai tranne in passato stone cold ke era uno di quelli ke usavo di più
io preferirei più superstar attualmente nella wwe al posto delle leggende
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi