Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Niente I Quit Match [FAKE INFO]
Iniziato da
TooMuchZenith
, ago 26 2010 10:39
Inviato 26 agosto 2010 - 10:39

why didn't you put I quit match in? is there going to be any extra matches this year? there usually is?
I Quit Match we at THQ look to possibly bring back in the near future, maybe even next year....as far as extra matches go, yes there will be but i cannot release the info, sorry.
(da un'intervista on-line di stanotte a Ledesma)
I Quit Match we at THQ look to possibly bring back in the near future, maybe even next year....as far as extra matches go, yes there will be but i cannot release the info, sorry.
(da un'intervista on-line di stanotte a Ledesma)
Inviato 26 agosto 2010 - 12:29

Un pò di fantasia ragazzi... l'i quit match può semplicemente essere un Submission Match senza squalifiche.
Non proprio visto che se fossi io a creare il gioco inserirei un mini-game con l'arbitro che ti avvicina il microfono e tu devi rempire una barra o altro per non arrenderti, e a seconda dei danni il mini-gioco sarebbe più difficile. Certo è poco ma non è un submission match
Inviato 26 agosto 2010 - 14:18

fa parte del wwe universe, e poi praticamente lo avevano messo l'anno scorso nella rtw di hbkQuello faceva parte della modalità crea una storia è una parte aggiuntiva del post machtStretcher match vorrei e credo che ci sarà perche c'era il video dove Sheamus menava a Miz in barella
Inviato 26 agosto 2010 - 14:19

lo sò ma dubito fortemente che mettano match come lo Stretcherfa parte del wwe universe, e poi praticamente lo avevano messo l'anno scorso nella rtw di hbkQuello faceva parte della modalità crea una storia è una parte aggiuntiva del post machtStretcher match vorrei e credo che ci sarà perche c'era il video dove Sheamus menava a Miz in barella
Inviato 26 agosto 2010 - 14:55

Si vabè, ma se non c'è nel gioco, la variante è proprio un Submission Match senza squalifiche, poi vista l'intelligenza artificiale, il match finirebbe presto.Non proprio visto che se fossi io a creare il gioco inserirei un mini-game con l'arbitro che ti avvicina il microfono e tu devi rempire una barra o altro per non arrenderti, e a seconda dei danni il mini-gioco sarebbe più difficile. Certo è poco ma non è un submission matchUn pò di fantasia ragazzi... l'i quit match può semplicemente essere un Submission Match senza squalifiche.
In tutte le stipulazione speciali, il match termina in modo veloce.
Che sia Falls Count Anywhere, First Blood, Hell In A Cell, Steel Cage, Extreme Rules, Last Man Standing, anche lo stesso Submission (se l'hai come finisher alla prima sottomissione vinci)Backstage Matches.
Alla fine quali sono le stipulazioni che aumentano la longevità del gioco?
Le battle royal, Scramble Matches, i match a 3 a 4, Ultimate Submission, Iron Man, Money In The Bank, TLC Tag Team.
Ricordo il buon Slobber Knocker che era comunque un passatempo.
Sicuramente uno Streacher un Ambulance Match, aumenterebbe la longevità il sistema è diverso non devi vincere per KO per Pin o per Submission.
Anche un Lumberjack...
Ma un i Quit... cedi... ergo?
Ci sono diverse modalità, potrebbe cedere dalla paura(Batista ad Over The Limit), che orrore!Mentre giochi il tuo avversario dice i Quit perchè non vuole che lo fraccassi in un tavolo (Matt Hardy vs Jeff Hardy Backlash 2009)...
Che ci sia o meno a me non fà ne caldo ne freddo sinceramente.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi