Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Impulse #7


  • Accedi per rispondere
12 risposte a questa discussione

#1
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:



JC: “Un nuovo capitolo di WR Impulse è aperto…”

AB: “The Rock tornerà di nuovo sul ring, e questa sera firmerà il contratto con Randy Orton…”

JC: “I codici continuano ad assillarci e questa sera l’aggressore dell’Undertaker verrà svelato!”

AB: “E allora, dall’XL Center di Hartford, Connecticut…”

JC: “Un saluto dal Commentatore più figo, Joe Cool!”

AB: “E dal Direttore di WR, Andy Badwool, un saluto a tutti!!”



Boato del pubblico! The Rock appare sullo stage per aprire questa nuova puntata di Impulse e si avvia verso il ring, contemplando di tanto in tanto le ali di folla in standing ovation sugli spalti! Il GM sale sul ring tramite le scalette d'acciaio, poi, dopo essersi fatto passare un microfono, attende che il pubblico si plachi prima di parlare...

TR: "Buonasera! E benvenuti a Impulse! Sono qui per ricordarvi che mancano due settimane ad Hacking Tricks... siete pronti??"

L'arena fa capire di sì con un boato netto e rumoroso...

TR: "Bene... beeeene! Questa sera, più tardi, io e Randy Orton saremo qui, su questo ring, e firmeremo un contratto che sancirà la fine della leggenda del "Legend Killer"! Ma ora vi voglio annunciare un'altra cosa..."



La musica di The Miz risuona nell'arena... il Campione, con aria spocchiosa, fa il suo ingresso nello stage e interrompe il GM... La folla incomincia a fischiare, mentre The Rock rimane attonito nel ring, immobile a fissare il Chick Magnet con un'espressione che pare molto scocciata.
The Miz ha un microfono in mano e subito attacca a parlare:

TM: “Cosa Rock?!? Cosa?!? Cosa stavi per annunciare?!? Stavi per introdurre me, non è vero? Le prossime due parole che stavano per uscire dalla tua bocca voglio sperare fossero "The" e "Miz"... ovvero il nome del WR World Champion… non è vero Rocky?!? Perchè ora non lo puoi più negare... ora non puoi far più finta di nulla... ora non hai più alcuna scusa per sottrarti al tuo dovere... Ora voglio che tu, in qualità di GM, anzi no... esigo che tu Rock mi proclami ufficialmete, dinnanzi a questa gentaglia come Campione di questa federazione... Perchè ora anche tu dovrai riconoscermi il rispetto che merito… il rispetto che mi sono guadagnato, vincendo il torneo e sconfiggendo l'ex-campione Bryan Danielson, il simbolo di questa compagnia, non una, ma per ben DUE volte... insomma... il rispetto del campione!!! Perchè io sono The Mizzzzzzz... e sono il...”

TR: "Ehi ehi ehi ehi Miz?!?! Mi pare che... il migliore stesse parlando!"

The Rock riprende la parola interrompendo il monologo del Chick Magnet, con tono altamente scocciato...

TR: "Ah ma giusto... tu puoi interrompere, tu puoi salire su questo ring quando ti pare, rompere le scatole a chi ti pare... perchè tu sei il campione, sei meritatamente il campione... e sei bello... e sei forte... sei superiore, sei inarrivabile... oserei dire che sei IL migliore... ma semplicemente..."

Rocky ammicca nei confronti del campione...

TR: "Tu puoi fare quello che vuoi perchè... sei The Miz, e sei... UN MERDONEEEEEEEEEEE!"

Il GM ridacchia mentre Miz sembra stizzito...

TM: “Ah ah ah ah ah ah ah... molto divertente The Rock... detto da un GM che invece di fare il suo lavoro e stare dietro la sua scrivania a decidere match, è sempre su quel ring a fare il buffone ingraziando queste inutili babbei che stanno qua ad osservarti...”

Piovono "booos" e fischi dalle tribune... poi anche cori alternati tra loro:
Miz You Suck - Rock is Awesome - Miz You Suck - Rock is Awesome - Miz You Suck - Rock is Awesome

The Miz stizzito dal pubblico riprende la parola:

TM: “Si Si, fischiate, cantate, non siete altro che stupide marionette governate da quel burattinaio là sopra che muove i vostri fili... patetici buffoni senza cervello... state lì a sbavare per questo sbruffone che non sa fare neanche il suo lavoro e non riconoscete col giusto merito un campione come me!! Colui che tiene a galla questa lurida e stupida baracca... che senza di me andrebbe a puttane!!! Già perchè solo io garantisco la visibilità a questa compagnia... senza di me... sareste zero...”

The Awesome Champ fa una pausa e poi riprende, intanto continuano i "booos"…

TM: “Ma è chiaro Rock, che tu ancora non accetti il fatto che io ora sono il campione e che lo sono con ampio merito... perchè un campione come me... ti toglie visibilità, vero "Rocky" e questo tu... non lo accetti... e non lo accetterai mai... per cui mi vedro costretto questa sera a...”

The Rock interrompe freneticamente Miz ed esclama con decisione:

TR: "Cosa Miz? A fare che cosa, stasera?! Cosa stavi per dire?! Un match per caso?! Ho capito... vuoi un match quindi..."

The Miz fa la faccia sbiogottita come se le parole di The Rock lo hanno messo nel sacco... in una situazione senza via di uscita; infatti Mizanin non si stava riferendo di certo alla richiesta di un macth...

TR: "Ma guarda un po'... ero su questo ring pronto per introdurre il nuovo primo sfidante al WR World Title... e arrivi tu a interrompermi per avere un match... sei preveggente forse... ma mi hai dato un'idea, che ne pensi di affrontare il tuo primo sfidante già stasera, senza titolo in palio, giusto un antipasto del ppv? Eh? Era questo che volevi chiedermi vero? Volevi sapere a chi spaccherai il culo al ppv... e volevi che ti dessi la possibilità di spaccargli il culo già stasera! Eureka! Siamo pienamente d'accordo! Questa sera, più tardi, avrai il tuo match!"

Miz fa segno di no, cerca di spiegare di non essere d'accordo, ma Rocky riprende...

TR: "Ah già, vuoi sapere chi è il tuo primo sfidante, vero? Beh... è colui che si è più messo in mostra nelle ultime settimane... avrai capito dai, fagli pagare il colpo sul tavolo che ti ha inflitto!"

Boato del pubblico che ha capito benissimo chi è lo sfidante! Miz resta attonito e strabuzza gli occhi...

TR: "Bene, ora che ho soddisfatto tutti posso salutare... preparati bene, Miz, ti aspetta un Eroe Olimpico, ti aspetta Kurt Angle!"

Rocky abbandona il ring scavalcando le corde, affianca Miz che era sulla rampa, lo fissa con un sorriso beffardo e poi se ne va... The Miz rimane lì scuotendo il capo indispettito...
___________________________________________


___________________________________________



La musica del Samoano irrompe nell’XL Center di Hartford. La Samoan Submission Machine, accompagnata come sempre, da un Nature Boy col collare ortopedico, si dirige a passo svelto, col solito cipiglio infuriato e tenebroso, verso il ring.
Consegna l’asciugamano che ha intorno alle spalle al proprio manager di stasera e inizia i soliti worm-up. Tutto il pubblico è impaziente di scoprire il suo sfidante odierno…



Un esplosione e l’arena si tinge di rosso!! Oddio!! E’ la Big Red Machine!!! Kane esordisce qui ad Impulse, e il suo primo sfidante sarà Samoa Joe!!
Il Big Red Monster avanza con passo deciso e testa bassa, sale nel ring scavalcando la terza corda e si posiziona faccia a faccia con Joe: la Big Red Machine contro la Samoan Submission Machine! Nessuno dei due distoglie lo sguardo o sembra intimorirsi. Mentre il ring announcer proclama il match, Kane scalpita, tenendo lo sguardo sempre fisso contro Joe. Tutto è pronto…

DIN DIN DIN

Pugno di Kane!! Esordio senza preamboli per… ma contropugno di Joe! Kane si tasta la mascella come a voler dire “come osi?”… e altro cazzottone di Kane! Joe risponde nuovamente al fuoco col fuoco e la scazzottata va avanti per un bel po’, ignorando i richiami dell’arbitro sul pugno chiuso. Alla fine però sembra essere Joe a portarsi in vantaggio con una serie di pugni, ma quando meno se lo aspetta, Kane mette a segno un repentino colpo sotto la mascella, e Joe va subito al tappeto.
Kane riprende fiato un attimo, e poi torna a squadrare con sguardo sadico il suo avversario. Lo afferra per la testa, lo rialza e lo scaraventa con un irish whip contro il turnbuckle. Prende la rincorsa e… splash devastante all’angolo!! Altra irish whip, ma contro l’angolo opposto: Kane vuole ripetere l’azione! Ma Joe ha capito l’andazzo e si sposta all’ultimo secondo! Kane si volta ancora stordito e si becca anche la CCS Enzuigiri! Ora è Kane contro l’angolo. Joe ne approfitta salendo sulla seconda corda e mettendo a segno una serie di colpi.
La Big Red Machine, però, stupisce ancora, e quando sembra in netto svantaggio, approfitta della posizione del samoano e mette a segno un bella powerbomb. Entrambi accusano i colpi, ma il primo a rialzarsi e proprio il debuttante, che corre contro le corde e mette a segno un violento leg drop.
Prima copertura per Kane qui ad Impulse: 1…. 2…. Kick-out tempestivo del samoano!
Il Big Red Monster sembra essere più incavolato che mai e così infierisce sulla testa di Joe con una serie di pugni. L’arbitro si vede costretto a separarli, ma Kane, con un solo sguardo, gli fa cambiare idea e il direttore di gara si trova improvvisamente d’accordo nel lasciargli continuare la sua demolizione.
A ribellarsi però ci pensa Flair, che sale sull’apron attirando l’attenzione di Kane. Costui lascia perdere il pestaggio e si avvicina con aria minacciosa al Nature Boy. Flair capisce di aver fatto una cavolata, ma è troppo tardi, perché Kane lo abbranca per la gola… anzi per il collare.
Il Mostro inizia a sbavare e il suo viso si contorce e trema per la rabbia… oggi non è il giorno fortunato di Flair… ma per fortuna Joe interviene in tempo con un axe handle dritto sulla schiena di Kane.
Mentre Flair si rintana a bordo ring, Joe continua il pestaggio di Kane a ridosso delle corde con veloci stiff kick alla parte bassa del corpo, gli stessi che hanno contribuito ad infortunare la gamba di Big Show.
L’arbitro indica le corde e costringe il samoano a spostare l’azione: tenta un’irish whip, ma Kane sfrutta il suo peso, fa leva contro il braccio dell’avversario e reversa in un’altra irish whip.
Il samoano corre contro le corde e quando torna indietro, Kane tenta un big boot, ma Joe lo evita, va per la sponda opposta e tenta un attacco aereo. Il crossbody però viene intercettato dal quarterback avversario a mezz’aria e Joe finisce “in braccio” al Mostro. Kane ora punta dritto alla meta: se lo carica sulla spalla!! Vuole eseguire la mossa che ha reso celebre il fratellastro!!! E’ sulle 20 yards! Riuscirà a fare touchdown?
Ma… no! Joe si dimena e sguscia alle sue spalle, ma tenendo la presa rigira la Big Red Machine e le parti si invertono: ora è Kane sulle spalle del samoano!! Intercettazione e lancio lungo ed ora è Joe vicino al punto della partita! Se connette la Island Driver i giochi sono fatti!! Ma, come aveva fatto in precedenza lo stesso Samoa Joe, Kane sguscia alle sue spalle e, sempre tenendo la presa, mette a segno un terrificante Inverted DDT.
Altro schienamento per il Big Red Monster! 1….. 2….. e….. NO!!!!!! Altro kick-out di Joe!!
Kane ha proprio perso le staffe, si rialza e, sbuffando come un treno, si dirige verso il paletto e lo scala.
Appollaiato là sopra aspetta che Samoa Joe si rialzi per mettere a segno la sua Diving Clothsline.
Flair lo guarda bramoso di vendetta, massaggiandosi il collo. Decide di intervenire e torna sull’apron. L’arbitro inizia a sbraitargli contro sbracciandosi per farlo tornare giù. Nel frattempo Kane non fa una piega, e come un aquila in volo nei cieli siderali fissa la sua cena, un topolino indifeso, pronta a buttarsi in picchiata non appena venga fuori, così egli osserva la lenta ripresa dell’avversario.
Ad un tratto, Flair diventa accondiscendente, e con aria da malandrino sbruffone sembra dire “Vuoi che scenda? Ok ok, scendo” e si lascia cadere a bordo ring, trascinando con se la terza corda.
Il sussulto notevole della corda fa perdere l’equilibrio a Kane, che occupava un angolo adiacente. La Big Red Machine frana, così, con i Big Red (di sicuro, dopo questo) Testicoli contro il tenditore.
Quando l’aquila non c’è i topi ballano, e il topolino samoano in questione non si limita a ballare, ma approfitta della situazione e farcisce l’avversario di pugni sul testone.
Dopo averlo ammorbidito per bene lo mette in posizione: vuole effettuare la Muscle Buster!!! Lo solleva, ormai è finita!!!!! E si lascia cadere!!!! Muscle Buster!! Muscle Buster!! Il tonfo sordo dei due atleti fa tremare il suolo!!!! Kane è KO!!! Joe va per coprirlo!!



“EEEEEEEEEEEEEEEEE, IS THE BIG SHOW!!!!!!!!!” la musica del gigante erompe nell’arena e Joe lascia perdere lo schienamento.
Show non si fa attendere e compare sullo stage, in abiti civili e con la fidata stampella sotto il braccio, a soccorrere la gamba destra, ridotta male.
Mentre la musica continua, Show attraversa tranquillamente la rampa, con sguardo sereno punta il samoano ed il ring.
Ma Flair si frappone tra il suo protetto e il gigante, invitandolo a farsi sotto. Diventando tutto rosso in faccia, con una vena in fronte gonfia come non mai, si toglie il collare, e poi, con impetuosità, anche la giacca e la camicia. Show si finge sorpreso e impaurito da ciò, il che è l’ultima goccia nel vaso di Flair, che, convinto come pochi, si dirige a testa alta verso Big Show.
I due si incontrano a metà rampa, si accende una discussione con Ric Flair paonazzo che sputacchia a destra e a manca e Big Show che lo prende in giro fingendosi terrorizzato.
Flair passa a sorpresa all’attacco con un pugno… che non arriva mai a segno perché Show afferra la gola del Nature Boy con la mano libera e sembra volerlo strangolare. Flair si dimena, ma non riesce a liberarsi.
Big Show lancia uno sguardo di sfida al samoano che nel frattempo era rimasto al centro del ring, a guardare la scena.
Joe non ci pensa due volte, e fa per uscire dal ring, ma un redivivo Kane lo interrompe prima che il secondo piede possa raggiungere il primo sull’apron, lo riporta al centro del ring, lo volta e lo afferra per la trachea: Chokeslam!!!!! 1… 2… e 3!!!!

DIN DIN DIN



Improvvisa ed inaspettata conclusione di match!!!!!!! Primo match di Kane ad Impulse, primo match vinto!!! Kane, dopo aver esaminato ancora un po’ la sua vittima, alza le braccia al cielo, per poi abbassarle violentemente innescando l’esplosione dei paletti.
Mentre l’arena ripiomba nel rosso sanguigno, Show tiene ancora Flair per la gola e, con aria da sbruffone, sembra digli “Visto che è successo al tuo discepolo?” per poi abbandonarsi ad una risata degna del miglior cattivo di James Bond.
Kane, così come se n’era venuto, se ne va: senza dire una parola, scavalca la terza corda e riprende a grandi passi la via per gli spogliatoi. Quando arriva a metà rampa però, si ferma davanti a Big Show che, dopo avergli fatto un cenno, gli getta contro Flair. Big Show gli mima la Chokeslam e, nonostante Flair quasi pianga implorando pietà al World Largest Athlete, Kane annuisce. Sbuffando rigira la sua nuova vittima e la afferra di nuovo per la gola: Chokeslam sulla rampa!!!!! Il collo già provato del 69enne Nature Boy si schianta contro le strutture che porta al backstage!!! Big Show sghignazza mentre Kane abbandona l’arena.
Ma l’atleta di Tampa non sembra essere soddisfatto: quando la musica del Mostro si placa, prende la strada per il ring. Joe nel frattempo stava cercando di rimettersi in piedi, col supporto delle corde, ma non sa che ora, alle sue spalle, c’è un Big Show armato di stampella che lo attende al varco. Inconsapevole il samoano si volta e si becca una stampellata nello stomaco che lo piega in due. Poi Show afferra il suo supporto per lungo e lo schianta contro la schiena di Joe, che crolla al tappeto.
Poi cerca di ridarsi un tono rassettandosi la cravatta e lisciandosi la giacca. Si fa passare un microfono e, con tono professionale, inizia…

BS: “Vedi Rock, vedi? Non puoi negare che ti sbagliavi: sono capace di affrontarli entrambi da solo. Non mi servono mezze seghe inutili come quel Wolfe, o come si chiama, della settimana scorsa. Anzi, quella gente mi fa solo da zavorra!! E’ per questo che ti chiedo ufficialmente un match, per Hacking Tricks: io, The World Largest Athlete, The Big Show contro la Samoan Submission Machine, Samoa Joe, e il Nature Boy, Ric Flair… in un handicap match!”

Boato della folla entusiasta, mentre Show lascia cadere il microfono e, sulle note della sua musica, lascia l’arena da vincitore…
_______________________________________

JC: “Big Show ancora dominatore, chissà se The Rock gli darà quello che vuole…”

AB: “Mah, io credo proprio di sì… comunque esordio vincente, anche se non del tutto convincente di Kane!”

JC: “Eh sì, ma dobbiamo voltare pagina, la grafica ci conferma che nel Main Event della serata, The Rock sarà di nuovo sul ring per firmare il contratto che sancirà il suo match contro Randy Orton…”

AB: “E a proposito di General Manager, passiamo con le immagini nel suo studio, dove c’è un altro nuovo arrivo qui ad Impulse!”

Rocky viene inquadrato sulla sua sedia girevole nel suo studio mentre parla con qualcuno…

TR: “Beh beh… oggi ho altre cose per la testa… dimmi chi preferisci affrontare per il tuo esordio e lo avrai!”

L’inquadratura si sposta sull’interlocutore del GM che è… Santino Marella!

SM: “Santino può affrontare chiunque, ma essendo Italiano voglio combattere contro un vero americano… ovvero… JBL! Bradshaw sarà la prima superstar che Santino Marella sconfiggerà!”

Marella con tracotanza resta in attesa di una risposta che tarda ad arrivare perché Rocky è occupato con delle carte…

TR: "Ok, avrai JBL... ma smetti di parlare in terza persona! Solo The Rock può parlare in terza persona, perchè lui è The Great One..."

Rocky sorride ammiccando di sottecchi verso Santino, ma continuando a lavorare tra le scartoffie...

SM: “Benissimo! Ci rivedremo dopo la mia vittoria!”

Santino esce dall’ufficio mentre Rocky borbotta…

TR: “Insomma… qua mi servirebbe davvero un assistente…”
___________________________________________


___________________________________________



Il primo ad entrare in scena è la Rated R Superstar, colui che la settimana scorsa ha messo a segno il pin vincente che gli permetterà di andare al prossimo PPV nel match valevole per il titolo di Impulse Champion…



Edge è nel ring ed ecco che fa il suo ingresso nello stage Sheamus, colui che la settimana scorsa dopo che il match si era concluso ha provato ad attaccare Edge, ma è finito per essere oggetto di una Spear. Sheamus arriva al ring e sale sul quadrato, mentre Edge precauzionalmente ridiscende da esso per evitare di arrivare subito alle mani.



Ma ecco comparire il campione!! Che con aria guascona si avvicina al quadrato… Sheamus e Chavito si guardano male, ma dovranno fare squadra, per cui per una sera dovranno mettere gli odi da parte; infatti anche Chavo allarga le braccia come a dispiacersi e come a dire: “non vorrei neanche io, ma… ci tocca, purtroppo!”
Sheamus si volta subito con sguardo rabbioso verso Edge, che stava risalendo nel ring, fulminandolo.
I due contendenti sono nel ring, il match partirà con Edge vs Sheamus.

DIN DIN DIN

Il match inizia, subito una serie di prese statiche al centro del quadrato… Sheamus mette subito a terra Edge e lo immobilizza in una serie di prese di sottomissione allo scopo di indebolire le difese dell’avversario… Chin Lock, poi cambia e prova una Bow & Arrow… ma Edge, ovviamente non capitola per così poco… Sheamus allora rialza Edge e lo afferra prova a sollevarlo, ma il canadese lo blocca, prova un flebile contrattacco, serie di Snap Jab, poi va alle corde e si da la spinta per provare un braccio teso in corsa… Il guerriero celtico però intercetta e para il colpo abbattendo Edge con una manata al volto… Il canadese barcolla e Sheamus lo abbranca… lo solleva ponendolo al fianco e… SPINNING SIDE SLAM BACKBREAKER!!! Edge s’infrange sul ginocchio dell’irlandese! Prova la copertura, 1… 2… nooooo… conto di 2 a malapena.

Edge prova a rimettersi in piedi, ma Sheamus prova ancora l’attacco, l’irlandese pare essere ancora furioso per i fatti della settimana scorsa e sembra volere sfogare tutta la sua ira sul corpo di Edge questa sera.
Serie di pugni… ma l’arbitro interviene e minaccia Sheamus di prendere provvedimenti, Edge ne approfitta e mette le dita negli occhi all’avversario… Edge sorride, momento di debolezza per l’irlandese. La rated R Superstar è un fulmine a salire sul paletto: DIVING SPEAR!!!! A segno… Sheamus è colpito in pieno all’addome. Tuttavia si rialza subito, anche se pare un po’ barcollante… Edge con uno dei suoi micidiali colpi ben assestati è riuscito ad annullare il vantaggio sino ad ora guadagnato dal celtico.

L’irlandese tenendosi l’addome si avvicina all’angolo per riprendersi e Chavo ne approfitta per prendersi il cambio, visto anche il momento di empasse del compagno. Sheamus ci rimane male e pare perplesso, ma Chavito poi gli fa un cenno di intesa col pollice che il celtico pare comprendere, accomodandosi, così, senza fare storie sull’apron.

TAG

Ora è Chavito l’uomo legale, prova subito un clinch, e lancio di braccio, poi ancora un altro… Edge va a terra, Chavo, rimbalzo alle corde… DROPKICK basso, sul busto di Edge steso a terra. Chavito ancora alle corde… TOPE ATOMICO!!! Pin… 1… 2… noooo, solo 2!! Chavo, mani nei capelli, si dispera facendo segno “è mancato un cincinino così”.
Chavo rialza Edge, prova ad abbrancarlo per realizzare un Suplex, ma Edge incastra la sua gamba in mezzo a quella di Chavo, non permettendogli così il caricamento. I due proseguono con uno scambio al centro del ring, Snap Jab da una parte e dall’altra… Chavo colpisce Edge con un TOE KICK e sembra avere un vantaggio, approfitta di ciò e si lancia alle corde per un attacco in corsa… ma Edge lo anticipa e lo blocca… HALF NELSON BULLDOG!!! Grande contromossa dell’Opportunista Definitivo che copre il messicano… 1… 2… niente da fare!

Edge rialza Chavo per la testa, poi una volta messo in piedi ci alle spalle e si china, e lo solleva da dietro per eseguire una Electric Chair… sta per connettere, ma Chavito lestissimo, si ruota su di sé e trasforma la manovra offensiva del canadese in un VICTORY ROLL a proprio favore… 1… 2… noooooooo!! Non basta ancora!! Incredibile, questa volta ci è andato proprio vicinissimo!! Edge con un Kick Up insperato riesce a salvarsi… Chavo si dispera ancora e guarda l’arbitro come a volergli dire: “questo era un 3!!”
Intanto che il messicano è distratto con l’arbitro però, Edge ne approfitta per una mossa in rincorsa, Chavo si volta, ma ormai Edge è partito e non riesce più ad evitare il calcio… SPINNING WHEEL KICK… Piccolo break favorevole all’atleta canadese ora. Serie di Stomp della Superstar vietata ai minori sul rivale, poi blocca la gamba per provare un LEG BREAKER… preludio che vuole tentare una sottomissione, uncina la gamba per provare ad intrappolare Chavo nella Edgecactor, ma il messicano è abile a far leva a terra e a spingere via con la gamba rimasta libera l’atleta canadese. Chavito si cerca di rimettere in piedi… Edge tempo qualche istante ed è ancora su di lui, di nuovo una leggera serie di scambi con qualche Chop… STANDING DROPKICK di Chavo che anticipa il colpo di Edge… il canadese barcolla, l’eroe messicano ne approfitta è lo blocca, testa tra le ginocchia, lo solleva… e prova la Gory Bomb, ma Edge, prima che il sollevamento sia completo, si divincola bloccando la testa di Chavito, IMPLANT DDT!!! EDGECUTION a segno!!!! Chavo è al tappeto!
Edge ha il colpo in canna, capisce che è il momento… mani nei capelli, faccia da pazzo, occhi fuori dalle orbite e ghigno che richiama con ansia il rialzarsi del rivale… Edge si colloca all’angolo opposto di dove giace Chavito, pronto per la diagonale… pronto a colpire con la Spear!!!

Chavo si sta per rialzare… ecco si sta rialzando… Edge è pronto a partire, ma… ooooohhhhhhhh!!!!! Incredibile!!! Colpo a sorpresa!! Sheamus va a colpire con un braccio teso in corsa dall’apron Edge, che stava caricando la sua manovra!! Edge cade a terra e l’arbitro richiama prepotentemente l’irlandese.
Tutto ciò però è fieno in cascina per Chavo, che riesce a rialzarsi e si proietta all’angolo stremato per un cambio…

TAG

Dentro il celtico. Edge tenendosi con le mani la testa si sta rimettendo in piedi, ma non fa in tempo ad essere in posizione eretta, perché Sheamus lo anticipa e lo colpisce di nuovo con un RUNNING POLISH HAMMER. Edge riperde l’equilibrio e cade in ginocchio…
Sheamus si batte a forza i pugni sul petto e urla di rabbia… sbuffa… è chiaro… vuole chiudere le ostilità!
Prende Edge e lo posizione, testa tra le ginocchia, caricamento sin sopra la testa… e giùùùùùù!!!! CRUCIFIX POWERBOMB!!!!!!!!!!!

Edge schiantato a terra!!! Sheamus grida ancora, ma non procede al pin; poi si volta, si dirige verso Chavo e… gli da il cambio!!! Incredibile!! Gli ha dato il cambio!! Ma perché?!?

TAG

Sta di fatto che Chavo ritorna ad essere l’uomo legale; il messicano incredulo rientra nel ring guardando con sospetto Sheamus, che gli fa cenno “accomodati” indicando il paletto per la finisher. Chavo non se lo fa ripetere e vedendo Edge inerme a terra va subito all’angolo… tuttavia però il celtico non ha lasciato il ring e rimane a seguire la scena da dentro al quadrato. Movenza da “Latino Heat” prima di salvare e… FROG SPLASH!!!!!!!!!!!
Colpito e… affondato!!! 1… 2… 3!!!!!!

DIN DIN DIN

Chavo Guerrero e Sheamus si aggiudicano il match.
L’arbitro va da Chavo Guerrero e gli solleva il braccio, Chavito si volta esultante per la vittoria…
BYCICLE KICK!!! Sheamus, attacca improvvisamente il messicano colpendolo al volto, quando meno se lo aspettava! Chavito cade a terra privo di sensi...
Ora è chiara la condotta di gara di Sheamus, memore della fregatura presa la settimana scorsa, ha deciso di lasciar entrare spontaneamente il compagno nel ring, concedendogli il pin e facendogli così abbassare la guardia, per poi colpirlo a tradimento, rimanendo così l’unico in piedi al centro del quadrato!



Con Sheamus che scende dal quadrato e battendosi i pugni sul petto, urlando, se ne va verso lo stage, si chiude questo segmento che vede le carcasse di Edge e Chavo Guerrero giacere a terra nel ring…
___________________________________________

Le telecamere si spostano nel backstage, in lontananza si scorge la figura di The Miz che sta parlando con qualcuno… Purtoppo non si riesce a sentire ciò che si stanno dicendo, ma sicuramente ci sarà da attendersi qualche strana sorpresa nel suo macth di stasera…
___________________________________________



AB: “Chissà cos’ha in serbo Miz, sicuramente il Campione starà studiando un modo per fregare Angle… ma per ora dobbiamo cambiare argomento, il nostro Joe Cool ha raggiunto il ring e penso abbia qualcosa da dirci a proposito delle aggressioni all’Undertaker…”

Il Commentatore più figo si piazza al centro del ring osservando la folla, poi si sfila gli occhiali per appenderli al colletto della polo arancione sbottonata…

JC: “FINALLY!! …e non sto imitando il nostro caro GM, ma… è veramente una liberazione! Finalmente abbiamo una prova decisiva per stabilire chi ha aggredito l’Undertaker nel suo match con Jeff Hardy… e di conseguenza anche nelle settimane successive… mi ci sono volute ore e ore di lavoro per visionare tutti i filmati delle telecamere!”

Joe continua a guardarsi attorno, forse temendo un arrivo a sorpresa…

JC: “Ma… ma… ma prima di mostrarvi il contributo filmato, vorrei ragionare un attimo con tutti voi… perché, benché la prova che vi sto per mostrare sia inconfutabile, a me resta più di un dubbio su questa faccenda…”

Il pubblico rumoreggia…

JC: “Mentre vedrete il misterioso ‘uomo bianco’ entrare nel backstage e sfilarsi la maschera, vi invito a farvi la stessa domanda che mi sono fatto io… perché? Io non mi spiego perché lui… che interesse aveva in questa faccenda? Perché mettersi contro l’Undertaker… tutto ciò non ha senso, ed è per questo che ‘sta storia, questa nuova prova, mi ha portato forse più interrogativi di prima…”

Il pubblico continua a borbottare mentre Joe è titubante…

JC: “Quindi, non escludo che quello che vi vado a mostrare sia tutta una montatura, anzi, vi dico, prendete con le molle quello che state per vedere perché io ho al…”



Rintocchi di campana! Le luci si spengono, ma ritornano quasi subito… e l’Undertaker è nel ring alle spalle del Commentatore più figo! Il Becchino brandisce un microfono…

UT: “Fallo. Vedere. Niente storie.”

Joe sussulta e si volta di scatto prima di riassestarsi e ribattere…

JC: “Ok… ok… ma ricordati, quando ti accorgerai di aver sbagliato persona… che io te l’avevo detto, la sua psicologia non rispetta quella del VERO autore di questi attacchi… mandate il video, forza!”

Parte il contributo filmato mentre Joe Cool scende rapidamente dal ring per tornare in postazione commento…
Sul titantron si vede il nostro uomo che, rientrato nel backstage dal ring, dopo aver attaccato l’Undertaker durante il suo match con Jeff Hardy, cammina con passo spedito per il corridoio dei camerini verso la telecamera, prima di fermarsi davanti a uno di essi. L’inquadratura è un po’ angolata ma si vede il misterioso assalitore che estrae dalla tasca le chiavi del camerino e cerca di infilarle nella serratura senza successo.
Dopo un paio di tentativi l’uomo, stizzito, si sfila la maschera… ED È DESMOND WOLFE!!!
A questo punto Wolfe riesce a infilare la chiave ed entrare nel camerino, totalmente ignaro della telecamera che lo inquadra! Il titantron si spegne e l’Undertaker sul ring sbuffa di rabbia…

UT: “Wolfe… ad Hacking Tricks, tu… riposerai… in… pace…”
____________________________________________


____________________________________________



Santino Marella fa la sua entrata festante nel ring e, compiendo le sue solite gesta verso il pubblico nell’arena; egli fa così il suo debutto ad Impulse. Santino è nel quadrato e attende con trepidazione l’ingresso del rivale…



Risuona “Longhorn” la theme somg di JBL, la sua limousine arriva sullo stage, il texano quasi stizzito scende dall’auto e brandendo un microfono si avvicina al ring.

JBL: “Wei, wei wei… Tu… sfigato là sopra… sei quello nuovo, vero? Mi sono venuti da poco ad informare che questa sera avrei dovuto duellare con un novellino… e che questo “tale” ha addirittura espresso LUI la richiesta al GM di voler affrontare me!! Beh, allora io mi sono detto… ma questo tizio non si immagina nemmeno a cosa stia andando incontro!! Molto probabilmente oltre che sfigato sarà anche senza cervello… ed ora che ti vedo in faccia… do una conferma a questi miei pensieri!! ...Andiamo ma ti sei visto… tu vorresti combattere con me?!? Tu ti credi all’altezza di stare lì su quel ring con me!!! Tu ti credi in grado di poter battere il Wrestling God!!!!!!!!!!! Sai, sinceramente non so quale motivo ti abbia spinto a sfidarmi, Gioachino…”

SM: “Santino… io sono Santino!!”

Urla Santino Marella a gran voce da sul ring, ma JBL riprende con sdegno e arroganza:

JBL: “Non mi interessa chi sei!! …Ripeto!! Non conosco il motivo che ti abbia spinto a sfidare ME, caro Giochino o come diavolo ti chiami… ma ti posso assicurare che presto ti pentirai amaramente della scelta sconsiderata che hai appena fatto… perché presto ti rispedirò a calci nel culo da dove sei venuto... così potrai tornare nel tuo stupido paese d’origine… a mangiarti una… “pizza”…e a suonare il tuo patetico… mandolino… ahahahahahah…”

JBL dette queste parole se la ride spavaldo, lasciando cadere il microfono a terra… Santino non reagisce bene alle provocazioni, piene zeppe di luoghi comuni, fatte dal texano e lo invita a gran gesti a farsi sotto…

DIN DIN DIN

Parte l’incontro, JBL si fa subito sotto ed inizia a colpire con una serie di pugni l’avversario, Santino si piega su di sé sotto i colpi imperiosi del texano che poi rincala la dose con gomitate sulla schiena dell’atleta calabrese. Santino cade a terra e JBL continua l’autentico pestaggio con una serie di calcioni alla testa e al costato. Bradshaw sfoga tutta la sua ira urlando contro il suo avversario più volte la frase: “te ne farò pentire amaramente… te ne pentirai!!”
Santino si copre con le braccia il volto, pare subire pesantemente l’offensiva del texano… non si prospetta questo come un roseo debutto quello dell’italiano, forse la scelta JBL si potrebbe rivelare davvero una scelta boomerang.
JBL conclusa la sfuriata di calci, parte con la sua serie ripetuta di Elbow… a segno il primo… a segno il secondo… ed ora… giù anche col terzo!! Pin… 1… 2… No, reazione di Santino che alza, quasi più che per istinto che per altro, il braccio destro.

JBL abbranca Santino per i capelli e lo alza in piedi… IRISH WHIP, lo getta all’angolo… Bradshaw prende la rincorsa… ma sbaglia!!! L’atleta di San Fili, Calabria, riesce, scivolando sulle corde via dall’angolo, a spostarsi poco prima dell’arrivo del multimilionario texano, che si va ad infrangere, quindi, sulle protezioni.
Santino prova subito ad approfittare di ciò, prendendo l’avversario alle spalle e connettendo un BACK SUPLEX… poi una volta messo JBL a terra… con un balzo va alle corde e prova a colpire con un’altra manovra… RUNNING HEADBUTT!!! A segno!! Prova lo schienamento… 1… du… Noooo… nemmeno un 2, l’arbitro si ferma ad un conto di 1 e un po’… nulla da fare per l’eroe calabrese.

Santino si dispera ma poi si ridesta e aspetta che JBL si rialza, DROPKICK all’altezza del volto dell’italiano, non appena il texano si è rimesso in piedi; JBL barcolla e si appoggia con le braccia alle corde… Marella va al rimbalzo dalla corda opposta per provare un attacco in corsa, ma JBL lo anticipa!! E con sguardo carico d’odio ed espressione corrucciata al massimo, lo abbatte con un BIG BOOT di contro-attacco. Santino pare aver incassato la botta e si rialza barcollante, mentre JBL si tiene ancora il volto per il Dropkick subito in precedenza.
Santino è in piedi e con vistose movenze scuote il volto come a far capire ai fan che il colpo incassato era forte, ma JBL mal tollera queste buffonerie e colpisce con un pesante ceffone al volto il malcapitato portacolori Azzurro… Santino si porta le mani al viso, scoprendo così le difese… JBL ne approfitta subito abbrancandolo per i fianchi, lo solleva e… LAST CALL!!! Perfetto Fallaway Slam del texano che getta l'avversario alle sue spalle e poi alza un braccio in segno di trionfo.
Dopo aver passato qualche istante ad autocompiacersi, egli copre il rivale per uno schienamento… 1… 2… ma niente da fare… Santino si riprende ed alza la spalla… JBL si è perso nel bearsi della propria magnificenza, facendo passere così secondi importanti che hanno permesso all’italiano un recupero parziale di energie.

JBL perde le staffe, rialza con rabbia Santino, quasi adirato per il fatto di metterci così tanto tempo a mettere giù per un conto di 3, un avversario ritenuto da lui inferiore. Marella è in piedi al centro del ring, ma sembra non ancora del tutto lucido, JBL parte in rincorsa per provare un braccio teso, ma Santino lo evita abbassandosi con la sua caratteristica evasione in spaccata; il texano rimbalza sulla corda opposta e prova ancora un altro attacco, ma l’idolo italiano lo anticipa nuovamente… DROP TOE HOLD TAKE DOWN… JBL sbatte violentemente la faccia a terra.
Santino si rialza e va immediatamente al rimbalzo dalle corde: RUNNING KNEE ATTACK… colpo ancora sul volto di JBL… che si dimena a terra. L’atleta calabrese, felice del doppio colpo portato a segno, festeggia emulando la sonata del trombone, aizzando il pubblico. Marella guarda JBL, che pare non rialzarsi, allora decide di andare sulle corde…
Santino è sul paletto, JBL è a terra al centro del quadrato… saluto militare dell’italiano che si lascia poi cadere: SANTINO’S SALUTE!!!
Noooooo!!!!

Diving Headbutt di Marella a vuoto!!! JBL si scansa all’ultimo per evitare l’impatto e l’italiano s’infrange al suolo.
Il texano capisce che è il momento di chiudere e si porta alle spalle del corpo giacente al suolo di Santino, attendendo che costui si rialzi… JBL prepara il braccio gesticolando vistosamente, aspetta il momento buono per partire con la sua Clothesline From Hell…
Il Wrestling God attende con ansia il momento opportuno e nel frattempo sbuffa…
Ma all’improvviso… che succede?!?!?

John Cena, John Cena!! John Cena fa la sua comparsa dal backstage e sorridendo si sofferma all’inizio della rampa fissando JBL. Con aria divertita John Cena pare dire al rivale: “Allora Bradshaw… quanto ci metti per far fuori un atleta così a te inferiore… un atleta che non era neanche degno di stare sul ring col Wrestling God?”. John Cena se la ride di gusto, ma JBL pare non gradire la presenza del Marine, anche se questa non sta interferendo nel match. Bradshaw si porta sul bordo del ring appoggiando una mano sulle corde, mentre con l’altra indica Cena, intimandogli di andarsene.
JBL continua ad inveire contro il bostoniano, che però pare non aver la benché minima voglia di muoversi da lì… in tutto ciò però, il multimilionario texano, pare essersi dimenticato del suo avversario della serata… e mentre lui è ancora distratto dal Marine, Santino lo abbranca alle spalle e... ROLL UP!!
Splendida culla di Santino Marella che inchioda a terra Bradshaw… 1… 2… 3!!!

DIN DIN DIN



3!!! Conto di 3!!! Incredibile!!! “The Milan Miracle” riesce a battere l'onnipotente JBL!!! Importantissima affermazione del lottatore italiano che esordisce col botto qui ad Impulse!!! Una prestigiosissima vittoria per lui!!!
JBL non ci sta e si rialza furibondo… mentre Santino, capendo che si potrebbe mettere male per lui, fugge via dal ring, scappando a gambe levate tra il pubblico… poi una volta giunto in cima agli spalti, si mette a festeggiare, sbeffeggiando, tra il tripudio generale della folla, il rivale texano appena battuto.
John Cena nel frattempo tira fuori un microfono dalla tasca ed inizia a parlare:

JC: “Complimenti Bradshaw!! Davvero tanti complimenti… sei riuscito a perdere contro… come lo hai chiamato tu? Gioachino!!! Bravo, bravo!! Davvero una prestazione maiuscola… questa sera hai proprio dimostrato di essere indiscutibilmente il Dio del Wrestling!!! Ahah!!!”

Ridacchia John Cena capendo di aver detto una grandissima cazzata… Ma JBL non ne può più e colmo di rabbia scende dal ring, impugna una sedia e si dirige a tutta velocità verso il Marine.
John Cena vede JBL correre verso di lui, ma non scappa, anzi… lo chiama a se con ampi gesti… è chiaro che anche il Marine vuole immediatamente lo scontro.
Bradshaw carica l’attacco, ma è troppo telefonato, Cena lo evita agilmente… JBL è accecato dalla rabbia e non riesce ad essere lucido; proprio per questo Cena riesce ad avere il sopravvento nello scontro, riuscendo a disarmare il rivale. John parte con una serie di pugni al volto e al busto. JBL incassa, ma qualche secondo dopo riesce ad avere una reazione d’orgoglio… dita negli occhi di Cena, il Marine ora è vulnerabile, il texano lo afferra per un braccio e lo manda a sbattere contro uno dei tabelloni luminosi al lato dell’ingresso. Momento di empasse di Cena, il Wrestling God ne approfitta subito e porta la testa del rivale tra le ginocchia… vuole eseguire la JBL Powerbomb sulla rampa!! Bradshaw è pronto a caricare la manovra… ma Cena lo anticipa incredibilmente… BACK BODY DROP!!! JBL è catapultato a terra!!!
Cena si carica e si da forza urlando… il pubblico è con lui e parte ad esultare e a sostenerlo…
Il Marine scorge alcune casse con attrezzi e cavi elettrici sistemate su un tavolo posto, ad quota inferiore rispetto a quella dove si trovano i 2 atleti sullo stage, alla destra della rampa d’ingresso. John Cena allora ha un’idea… in un istante prende JBL, che giaceva ancora a terra, e lo solleva di peso… lo posiziona sulle proprie spalle...

FU!!! FU!! FU!!!! FU di Cena che scaraventa JBL giù dalla rampa, infrangendolo sul tavolo con casse e cavi elettrici… il tutto va in frantumi, mente Bradshaw viene sommerso da pezzi di tavolo rotti, attrezzi da lavoro e cavi di vario genere. Pesantissimo impatto questo per il texano che rimane lì fermo, immobile e inerme… mentre Cena alza le braccia al cielo, fiero per la vendetta ottenuta dopo il vile attacco alle spalle di JBL della settimana scorsa…
_________________________________________

537465656C-5752-4261636B-746F-4261636B
4361726E616765-476C6F7279-4368616D626572-427573696E657373-576F726C64
5469746C65-4D6F6E6579-4D61746368-4861636B696E67-547269636B73
456C696D696E6174696F6E-467269656E647368696E-53757276697665-32303130

A-WHO-S-WILL-C-DECODE-I-THIS-I-?


Immagine inserita


WR Hacking Tricks

Live, from KeyArena, Seattle, Washington, only on PPV!

_________________________________________



JC: “Abbiamo visto il promo di WR Hacking Tricks, dove, ora lo sappiamo con certezza, Kurt Angle affronterà The Miz con in palio il World Title!”

AB: “Ed è appunto il momento di vedere un preview del ppv, ma attenzione a Miz che sembrava avere in mente qualcosa…”

Angle si dirige verso il ring con portamento fiero, l’eroe olimpico è entusiasta dell’affetto e del sostegno dimostratogli dal pubblico e nel tripudio generale sale sul quadrato. E li vi rimane fermo ad aspettare Miz…



Awesooomeee!! Parte la Theme Music di Mike Mizanin, ed il campione fa la sua comparsa nello stage, il pubblico lo sommerge di “booos”, ma c’è qualcosa che non quadra!! The Miz infatti è vestito con abiti civili, non è in tenuta da combattimento, pare tutto fuorché pronto a lottare in un match! Il Chick Magnet stringe nella mano destra un microfono e pare intenzionato a comunicare qualcosa al suo rivale che lo scruta, immobile, dal centro del ring…

TM: “Angle, Angle, Angle, Angle… Mi credi così stupido?!? Eh, davvero… no dico… davvero?!? Combattere con te?!? questa sera?!? Quando so benissimo che troverai un modo per imbrogliare ed attaccarmi alle spalle come fai di solito, eh?? Eh già, perché se mi affrontassi faccia a faccia lo sai anche tu che non avresti alcuna speranza… caro il mio “Eroe Olimpico”!! Oh oh oh oh… ma questo… per fortuna tua, non accadrà stasera!!”

“Booos” di disapprovazione del pubblico a sottolineare il rifiuto alla sfida con Angle di The Miz.

TM: “Vedi Angle, dopo i tuoi perpetrati attacchi delle settimane scorse, non sono stato fermo a guardare, ma mi sono mosso anche io… e quindi per tutelarmi… anzi per tutelare questa compagnia e la figura del campione che ne è il simbolo!!!! Ho deciso di munirmi di una guardia del corpo… e questa guardia del corpo è una persona molto forte… così forte che se io fossi in te incomincerei a tremare ed a scappare dalla paura, perché… beh, perché la guardia del corpo che ho scelto… non è altro che il tuo avversario di stasera… caro… il mio… Angle!!!”



Chris Masters appare sullo stage, è lui la nuova guardia del corpo annunciata dal campione!! Il capolavoro si avvicina al ring con passo tracotante, mentre il Chick Magnet lo segue a ruota indicandolo vistosamente e pronunciando frasi come: “E’ lui che ti batterà stasera Angle…”, “Preparati ad essere pesantemente pestato” e “Non vorrei essere proprio nei tuoi panni” sfregandosi le mani sugli occhi come a simboleggiare il pianto.
Masters si accomoda nel ring, mentre The Miz si accomoda subito sotto ad esso, in posizione di manager, per guidare al meglio con le sue strategie, il nuovo sottoposto.

DIN DIN DIN

Inizia il match, prepotente clinch subito al centro del quadrato che da avvio alle ostilità.
È subito Masters carico di rabbia che ha il sopravvento con la prima azione, serie di pugni sulla schiena all’eroe olimpico che si china leggermente sotto i possenti colpi del rivale. Angle pare risentire dell’avvio pesante del Capolavoro, che afferra l’avversario per un braccio e lo lancia con forza all’angolo… IRISH WHIP, poi rincorsa e potente attacco al paletto con una sorta di Splash, che inchioda l’eroe americano al Turnbuckle. Angle barcolla e Masters lo mette definitivamente al tappeto con una CLOTHESLINE ravvicinata.
The Miz applaude vistosamente, annuendo, lo splendido inizio di gara del proprio scudiero; intanto all’interno del ring Masters continua l’opera di devastazione del rivale, calci e possenti Stomp la fanno da padrone, Angle non riesce ad avere il tempo materiale per reagire…
Masters continua imperterrito nella sua azione, afferra Kurt Angle per le gambe, lo solleva gettandosi all’indietro: BACK SUPLEX con sollevamento da terra!! Connessa!! Masters schianta Angle al suolo, prova la copertura, mentre Miz continua a sorridere compiaciuto… 1… 2… Noooooooo, niente da fare… Angle alza la spalla.

Chris Master si rialza ed incitato da The Miz, continua la sua serie di Stomp e calcioni sulla carcassa del povero Angle che continua ad incassare. Il Capolavoro lo abbranca per l’addome e con uno sforzo di sublime potenza lo solleva di peso portandoselo sulle spalle. Master alza Angle al cielo, attende qualche istante, si inginocchia mantenendo una gamba in avanti, poi lo accompagna con le braccia facendolo cadere su di essa con la schiena… spaventoso BACKBREAKER effettuato da Masters, che non pago risolleva l’eroe olimpico al cielo e si volta verso The Miz a bordo ring.
Mizanin lo guarda ed alza il pollice al cielo sorridendo ed anche Chris Masters si mette a ridere, poi ad un tratto Miz si fa serio e volta il pollice verso il basso… anche il Masterpiece allora si fa serio e lancia Angle in aria, facendolo precipitare alle proprie spalle: MILITARY PRESS!!!
Masters urla al centro del ring come un ossesso mostrando i muscoli, mentre Miz da fuori continua ad applaudire. Il Capolavoro copre ancora l’eroe olimpico… 1… 2… Nooooo solo 2!!! Angle riesce con una mano ad afferrare la corda più bassa… Rope Break!!
Chris Masters si rimette in piedi, solleva Angle per un braccio e lo lancia alle corde, ma Angle prova una reazione… la prima dell’incontro… Tenta un braccio teso, che s’infrange sul torace del Masterpiece. Angle prova a colpire con dei veloci Snap l’avversario che incassa, ma poi lo blocca mettendogli le mani sul volto… dita negli occhi di Masters ad Angle; l’arbitro se ne avvede e parte con un richiamo al Masterpiece, il quale approfitta della cosa per far distrarre il direttore di gara.
Nel mentre di tutto ciò Mizanin sale sull’apron ed incomincia a provocare l’eroe olimpico lanciandogli degli epiteti pesanti. Kurt si porta faccia a faccia con The Miz che fa partire una cinquina che si stampa in pieno volto dell’eroe olimpico… Ceffone micidiale del Chick Magnet che poi richiama l’attenzione del suo sottoposto; Masters si riprende dal diverbio con l’arbitro e si dirige sul rivale… blocca le sue braccia con un FULL NELSON e… MASTERLOCK!!! La suprema mossa di sottomissione del Capolavoro è chiusa… ora Angle dovrà stringere i denti al massimo per riuscire a resistere!
L’arbitro incomincia a girare inquieto intorno ai 2… continua a chiedere all’eroe olimpico se vuole cedere, ma lui non abdica. Masters continua imperterrito nella presa di sottomissione, passano i secondi, Angle sembra ormai non riuscire a farcela più… quando all’improvviso, si lascia cadere con un leggero balzo a terra… SIT OUT JAWBREAKER!!! Spezza-mandibola su Masters da parte di Angle!!!
Il Capolavoro molla subito la presa e si porta le mani al mento, Angle si carica va alle corde per un rimbalzo… CLOTHESLINE!!! Masters barcolla leggermente, ma è troppo poco per poter mettere a terra un atleta così imponente.
Miz si mette le mani nei capelli intuendo che la situazione potrebbe volgere al peggio…
Angle va ancora alle corde per un rimbalzo, prova un nuovo braccio teso, ma Masters si abbassa e lo evita, ma Angle è scaltro… appena giunto alle spalle del Masterpiece lo abbranca da dietro e lo solleva… ANGLE SLAM!!!! Incredibile!! Dal nulla!!! Prima mossa degna di nota messa a segno in questa serata dall’eroe olimpico!! Miz scuote il capo, Masters e a terra… Angle si spoglia, si leva le spalline del costume ed urla al centro del quadrato.
Masters non fa nemmeno in tempo a rialzarsi che Angle lo abbranca alla caviglia!!! ANGLE LOCK!!! ANGLE LOCK applicata!! Masters prova a resistere, ma The Miz gli fa chiari segni con le mani…
TAP OUT… TAP OUT!!! Urla The Miz a Masters!!! E Chris Masters batte immediatamente la mano a terra!!!

DIN DIN DIN

Angle rimane sbigottito, mentre The Miz tira un sospiro di sollievo…
Molto probabilmente il Campione ha preferito una resa immediata per il suo sottoposto, piuttosto che una prolungata resistenza che potesse esporlo ad un palese rischio infortunio… Intelligente tattica del Chick Magnet ed Angle, mentre Masters si tiene la caviglia fingendo dolore, si avvicina alle corde indicando Miz come prossimo obbiettivo della Angle Lock…
Mizanin se la ride… e ne ha ben donde, infatti dietro ad Angle si è rimesso in piedi Chris Masters che prontamente attacca il rivale alle spalle: RUNNING POLISH HAMMER… Kurt Angle barcolla e The miz ne approfitta per salire repentinamente sul ring.
Miz getta la cintura a terra al centro del quadrato ed ordina a Masters di lanciare a tutta potenza l’eroe americano all’angolo. Il Capolavoro esegue, Angle è all’angolo… The Miz parte in rincorsa e…
DISCUS PUNCH!!! A segno!!! Poi Mizanin si ridesta, prende ancora il rivale e lo lancia all’angolo opposto… di nuovo… DISCUS PUNCH!!! Ancora a segno!!!
Angle barcolla e cade a terra quasi esanime… The Miz alza le braccia al cielo in segno di trionfo… ma poi qualcosa attira la sua attenzione…LA CINTURA!! LA CINTURA, cattura l’attenzione di The Miz, che la fissa con un beffardo sorriso… il Chick Magnet ordina a Masters di rialzargli la carcassa di Angle, Miz la blocca e…

SKULL CRUSHING FINALE sulla cintura!!! Angle è a terra e pare quasi svenuto… The Miz e Chris Masters sollevano le braccia al cielo. Poi Mizanin prende la cintura e con disprezzo indica l’eroe olimpico, urlandogli in faccia…
________________________________________


_______________________________________

JC: “Torniamo dalla pausa pubblicitaria e siamo pronti per il Main Event! The Rock e Randy Orton firmeranno il contratto per il loro match di Hacking Tricks... Il mio collega Andy Badwool è sul ring per fare da pacere, anche se immagino che non sarà facile! Linea a te Andy!”

AB: “Grazie Joe. Eh si, non sarà facile ma per lo meno rischio meno di te visto che hai intelligentemente deciso di fare incazzare l'Undertaker... Comunque, bando alle ciancie, e passiamo al momento clou dello show... La firma del contratto tra The Rock e Randy Orton per il loro match di Hacking Tricks! Senza indugiare oltre, dunque, diamo il benvenuto all'uomo che dopo aver sconfitto Edge a Born To Be The Best, tornerà ancora una volta sul ring... Lui è The People's Champion, The Great One, nonchè il General Manager di Impulse... THE ROCK!”



Il Campione della Gente non si fa attendere e, accolto dal tripudio del pubblico, appare sullo stage. Senza perdere troppo tempo Rocky si dirige verso il ring, senza badare troppo al pubblico, poi percorre i gradoni d'acciaio ed entra nel ring tra la prima e la seconda corda, rimanendo poi in piedi nel ring, osservando a destra e a sinistra la standing ovation riservatagli dall'arena.
Dopo qualche secondo The Rock si ridesta dall'autocontemplazione e si porta verso la sedia riservatagli. Andy lo invita ad accomodarsi, ma il GM resta in piedi con una mano sullo schienale, osservando il tavolo con i due contratti pronti per essere firmati...

AB: “Wow, devo ammettere che è davvero emozionante ed elettrizzante essere sullo stesso ring con te Rock. Bene, ed ora introduciamo lo sfidante... lui è la vipera, è il Legend Killer, è colui che ad Hacking Tricks proverà ad ammazzare un'altra leggenda... Lui è RANDY ORTON!”



Ed eccolo arrivare. Il Legend Killer arriva con indosso la sua maglietta, con disegni di teschi e maschere, e i suoi slip da combattimento. Sembra si tenga pronto a qualsiasi evenienza. Sa bene che da Rocky puo' aspettarsi qualunque cosa, essendo il GM della federazione.
Entra comunque e avanza a passo sicuro, nonostante i numerosi cori contro di lui, guardando sprezzante il pubblico e i due uomini già presenti a centro ring.
Cammina ancora un po' ed entra nel ring, guardando con aria di superiorità i due, ma soprattutto il GM…
The Rock, ancora in piedi nel ring, si è nel frattempo appropriato di uno dei due microfoni, prima riposti sul tavolo...

TR: "Randy... ma ti sembra il modo di presentarti nel momento più importante della serata? Insomma, guarda qui..."

Rocky mostra la sua camicia Hawaiana e i suoi Jeans, poi si sfila gli occhiali da sole e li appoggia sul tavolo...

TR: "E tu che fai... ti presenti in mutande? Non ci siamo... non ci siamo..."

Il GM scuote la testa mentre anche Orton si è appropriato dell'altro microfono e sorride ironicamente…

RO: "Non ho bisogno di farmi vedere come te, signor GM! E poi non spreco le mie migliori camicie per te.."

Come ci si poteva aspettare, il pubblico nell'arena comincia a riempire di "Boo" la Vipera, più arrogante che mai.

RO: "Allora Andy.. vogliamo sbrigarci?"

Randy sembra non avere molta voglia di giochetti questa sera…

AB: “Perchè tutta questa fretta Randy? Voglio dire... questo è il Main Event dello show... abbiamo ancora 10 minuti buoni di tempo prima che il tempo concessoci per la diretta finisca, e questa gente vuole sapere cosa avete da dirvi! Non vorrai mica deluderla! Non hai davvero niente da dire a Ra..”

Ma The Rock interrompe Andy prima che possa finire la frase...

TR: "Oh oh oh! Scusa Andy, ma il ragazzino mi sembra voglia andare a letto presto... effettivamente i bambini alle 10 di sera devono dormire, però per le serate di gala si può anche fare un'eccezione... quindi dimmi, bimbo mio..."

Rocky si rivolge direttamente a Orton...

TR: "Preferisci sapere in che modo ti umilierò ad Hacking Tricks... o vuoi firmare subito e alzare il culo dal mio ring, andando a nanna e NON sorridendo a proposito di ciò che The Rock... is... cooking... ?"

Rocky si protende verso il Legend Killer chiudendo la domanda con fare interrogativo...

The Legend Killer, alle parole di The Rock, gli rivolge un intenso sguardo, veramente incazzato. Lo guarda per qualche secondo, finchè non decide di rispondere.

RO: "Rocky.. anche i matusalemme come te dovrebbero andare a dormire presto.. Anzi, a dire il vero non so nemmeno se ti presenterai su quel ring, ad Hacking Tricks.. magari dormirai già a quell'ora…"

Ovviamente la reazione del pubblico è molto diversa rispetto a prima. Se per le parole dette dal GM sono partiti applausi e risate, per Randy ovviamente partono cori di dissenso. The Viper, ovviamente, guarda in giro con fare indifferente.

RO: "Allora.. visto che ci tieni tanto, parla! Cosa credi che farai ad Hacking Tricks?!"

The Rock soddisfatto e pieno di sè riprende volentieri la parola...

TR: "Quando ad Hacking Tricks tu ti troverai sul ring one on one... with the Great One... lì sentirai risuonare continuamente nella tua testa questa dannata catchphrase ad ogni calcio nel culo che prenderai... e quando di fronte al mondo verrai schiantato a terra e mandato giustamente a dormire prima della fine del ppv capirai perchè The Rock è ancora the Great One..."

Rocky fa segno 1...

TR: "Capirai perchè certi avversari non fanno per te..."

Il GM segna due con la mano sinistra...

TR: "E poi ti chiederai chi te l'ha fatto fare!"

The Rock prende il contratto dal tavolo assieme alla penna, si porta rapidamente sull'ultima pagina e sta per firmare, ma Badwool gli mette una mano sul braccio e lo blocca!

AB: “Fermo li, Rocky!”

The Rock lancia un'occhiataccia ad Andy, che forse lo ha fermato in modo un pò brusco, e poi alza il sopracciglio con aria interrogatoria...

AB: “Cavolo, avete tutti fretta oggi! Non mi avete dato il tempo di annunciarvi una cosa...”

Orton e Rock guardano Andy che sembra trovarsi in una gabbia assieme a due leoni pronti ad attaccarlo...

AB: “Calma ragazzi, calma... Volevo annunciarvi che... nel vostro match ad Hacking Tricks, avremo... uno Special Referee! E questo arbitro speciale sarà... sarà... beh...”

Andy fa attendere i due, attimi di suspance!

AB: “Non ve lo dico! Lo scoprirete soltanto al Pay Per View... e a sceglierlo... sarò proprio io! Ora.. se siete ancora dell'idea di firmare il contratto, adesso potete farlo!”

The Rock appoggia il contratto sul tavolo e, con sguardo corrucciato, si siede al tavolo, mentre anche Orton gli si accomoda di fronte, fissando in modo interrogativo il Direttore di WR...
Rocky recupera il microfono che aveva appoggiato e aspetta che la Vipera si volti verso di lui...

TR: "Ahi ahi ahi! ...Niente furbate allora caro il mio Killer..."

Il GM ammicca protendendo la testa verso Orton...

TR: "Bene, per me può bastare così. Con un arbitro scelto personalmente dal Direttore non ci saranno scuse..."

Rocky riporta indietro la testa e comincia a sfogliare rapidamente il contratto...

TR: "Direi che è tutto, ti ho fatto sapere cosa ti aspetta... posso firmare..."

The Rock appoggia il microfono arrivando all'ultima pagina, prende la penna e con gesto rapido... firma!
Poi fa scivolare il contratto verso Orton e si lascia andare sullo schienale della poltrona con sguardo soddisfatto...
Scambio di sguardi con Orton che fa per prendere il microfono per dire qualcosa prima di firmare, intanto Rocky recupera gli occhiali da sole che aveva appoggiato e li reindossa...
Dopo la firma del GM, il Legend Killer, apparentemente per nulla turbato dalle parole di Andy, sorride ancora, in modo beffardo. Prende penna e contratto e sfoglia le poche pagine... ma Randy sembra voglia dire ancora qualcosa, prima di firmare…

RO: "Non mi serviranno furbate o altro per batterti.. Io ti batterò.. per il semplice fatto che la tua carriera è finita molto tempo fa.. hai preferito fare film, diventare un divo.. e ora sei tornato qui a dettare legge.. pretendendo che tutti ti riconoscano ancora come lottatore.. Se hai avuto molta fortuna a battere Edge.. non avrai la stessa fortuna con me!"

E dopo queste parole, la Vipera firma il contratto, proprio accanto alla scritta appena fatta da Rocky! Il match è sancito!
The Rock si alza di scatto indispettito per le parole del prossimo avversario…

TR: “Sai Randy… la mia carriera non è finita… non lo è per un semplice motivo… anche se ormai faccio più film che match, anche se ormai il mio mestiere è amministrare questo show, sono ancora in grado di dare emozioni a questa gente… raising hell come direbbe Stone Cold e prendendo a calci nel culo chiunque faccia dei danni a questo business!”

Rocky aggira il tavolo e si porta verso la Vipera che salta in piedi a va faccia a faccia con il GM. Badwool prova a frapporsi tra i due, ma The Great One lo tiene lontano con la mano…

TR: “E sai… settimana prossima sarà una Pick Your Poison Night… e il tuo veleno, stavolta fatale, sarà colui a cui sei sfuggito con l’inganno settimana scorsa…”



Rey Mysterio appare sorridente sullo stage e osserva il ring, accolto dal boato del pubblico, mentre Randy molla il faccia a faccia con Rocky per fissare il folletto di San Diego…

TR: “Tu e il tuo ‘amico’, in un First Blood Match… settimana prossima!”

Il GM sorride beffardo mentre Badwool ha recuperato le cuffie per i saluti e, sulle note della theme di Rey Mysterio, la puntata va in archivio…

JC: “Settimana prossima sarà l’ultima fermata prima di Hacking Tricks, non mancate!”

AB: “Un saluto dal Direttore di WR, Andy Badwool!”

JC: “E dal Commentatore più figo, Joe Cool!!!”

AB & JC: “CIAUUUUUUUUUUUUU!!”








Spoiler


#2
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

"Who will decode this?", accettate la sfida! http://www.wrestling...?showtopic=1685

News varie post Impulse #7: http://www.wrestling...?showtopic=1686

Card aggiornata WR Hacking Tricks: http://www.wrestling...amp;#entry26862

#3
Tommy

Tommy

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 53 post
  • Iscritto il 08-agosto 10

"Who will decode this?", accettate la sfida! http://www.wrestling...?showtopic=1685

News varie post Impulse #7: http://www.wrestling...?showtopic=1686

Card aggiornata WR Hacking Tricks: http://www.wrestling...amp;#entry26862

mica male come report ;)

#4
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
ottimo report come sempre anche se ho perso ma infatti non riuscivo a vincere perchè erano in due e io ero solo accidenti a rock che non mi ha dato un tag partner.Naturalmente scherzo.

Modificato da rated-rko, 26 agosto 2010 - 13:49


#5
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Samoano,Samoano,Samoano come era la Chokeslam???Mi sembrava di vedere flair per quanto era realistica la descrizione :asd:

Modificato da TheBestInTheWroldToday, 26 agosto 2010 - 14:08


#6
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive
:rotfl: :rotfl: :rotfl: e rido che me la rido per una frase soltanto, ma non vi dico qual'è :asd: Joe l'avrà capita :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Grande puntata come sempre... :asd:


COMMENTO DELLO SPETTATORE IN CHIAVE MARK?

Uuuuuhhh De Rok vs Rendy Orton con l'arbitro speciale!! Che figata!!!
Secondo me poi, l'arbitro speciale sarà sicuramente Ston Col Stiv Ostin!!! Una Stanner di qua, una Stanner di là... e Beer Bash a manetta!!!
Sì Sì... sarà proprio Ston Col... O lui o Sion Maicol, ke dà un calcione dei denti a uno e poi un calcione nei denti all'altro!!

FINE DEL COMMENTO MARK. :asd:

Vediamo se ci ho preso con la mia previsione!! :loool:

:rofl:

#8
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grande puntata come sempre... :asd:


COMMENTO DELLO SPETTATORE IN CHIAVE MARK?

Uuuuuhhh De Rok vs Rendy Orton con l'arbitro speciale!! Che figata!!!
Secondo me poi, l'arbitro speciale sarà sicuramente Ston Col Stiv Ostin!!! Una Stanner di qua, una Stanner di là... e Beer Bash a manetta!!!
Sì Sì... sarà proprio Ston Col... O lui o Sion Maicol, ke dà un calcione dei denti a uno e poi un calcione nei denti all'altro!!

FINE DEL COMMENTO MARK. :asd:

Vediamo se ci ho preso con la mia previsione!! :loool:

:rofl:

davi poverino :rofl:

#9
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

E allora ditelo che ci godete a vedere Chavo steso come una pelle di daino è_é

Come al solito, grandioso report.

#10
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

NON CI CREDO, ho vinto, cioè Santino Marella ha vinto, grande Santino che sfrutta sempre le varie possibilità lasciate dagli avversari. Ringrazio Cena per la sua interferenza, se no adesso Santino sarebbe all' ospedale con il collare al collo dopo la Clothesline from hell di JBL
P.S. Grandissimo show :rules: :rules: .

#11
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

E allora ditelo che ci godete a vedere Chavo steso come una pelle di daino è_é

Come al solito, grandioso report.



Putroppo Ryuji ogni volta che ti booko io, devi finire sempre essere distrutto in malo modo!! :buh:



@Best in The World: Perchè poverino? Chi?
Il mio era un commento in chiave "mark" generico... fatti o riferimenti a persone o cose reali sono del tutto casuali... :ahsisi:

:asd:

ps: per bookare Santino, sai ke sono dovuto ricorrere a wikipedia!! :sghgh: Perchè a parte la Headbutt, il Roll-up e l'evasione in spaccata, nn conoscevo mezza mossa di Santino, visto che in WWE nn ne fa mai!!! :D :rotfl:

Modificato da stegabri, 26 agosto 2010 - 18:20


#12
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

E allora ditelo che ci godete a vedere Chavo steso come una pelle di daino è_é

Come al solito, grandioso report.



Putroppo Ryuji ogni volta che ti booko io, devi finire sempre essere distrutto in malo modo!! :buh:



@Best in The World: Perchè poverino? Chi?
Il mio era un commento in chiave "mark" generico... fatti o riferimenti a persone o cose reali sono del tutto casuali... :ahsisi:

:asd:

ps: per bookare Santino, sai ke sono dovuto ricorrere a wikipedia!! :sghgh: Perchè a parte la Headbutt, il Roll-up e l'evasione in spaccata, nn conoscevo mezza mossa di Santino, visto che in WWE nn ne fa mai!!! :D :rotfl:


:loool: :loool: :loool: oddio, nn riesco più a asmettere di ridere. D' altronde xò hai ragione :rules:

#13
xXjohnny cageXx

xXjohnny cageXx

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 06-settembre 10
bellissimo show!!!magari fossero cosi anche quelli veri :ahsisi:
p.s come theme di ingresso per masters avrei preferito la seconda




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi