Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #111


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

 
 

Logo%20Impulse_zps4i3hfmdt.png

 

 
 
 
Live from: Nashville, Tennessee
 
 
 
 
I pyros rindonanti ci danno il benvenuto ad una nuova puntata di Tuesday Night Impulse! Questa sera la carovana di Impulse fa tappa a Nashville, la città della musica! Il WR Universe è già in visibilio, come si può notare dalle svariate riprese della regia sugli spalti ... Tanta è la gioia nell’esser qui, ma soprattutto, tanta è la voglia di saperne di più sui tanti fatti accaduti la scorsa Domenica, in quel di WR Climb To Glory! Dopo un saluto dai nostri commentatori, Matt Striker e Mark Henry, è il Ring Announcer a prendere parola, presentandoci qualcuno … 
 
"Ladies and Gentlemen, please welcome … ABRAHAM WASHINGTON AND MARYSE!"
 
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
 
Il pubblico cambia subitamente umore, passando dalla gran baldoria agli assordanti fischi per il M.M.E … The Money-Maker Entourage! A.W. e Maryse, in ordine manager e moglie del WR Wall Of Famer, The Miz, compaiono sullo stage. Il Money Sniper, da vero galantuomo, si ferma e prega la French-Canadian Beauty di incamminarsi verso il ring, prima le signore! La bionda mozzaffiato percorre la rampa, facendo girare la testa a qualunque maschio over 14 nel palazzetto, seguita da Abraham Washington che, camminando vicino alla barricata di sinistra, sequestra alcuni cartelloni tra le prime file! MA NOO!! La Awesome Lady raggiunge il quadrato, mentre il manager del marito chiama a se un cameraman ... A.W. mostra le scritte su tali cartelloni .... ”JOHN CENA MR.CLIMB TO GLORY” … ”THE MIZ IS AWFUL” … ”GOODBYE BIG SHOW” …. E mosso dalla sua ideologia da regime, egli li strappa uno ad uno! CHE INFAME! Ma come osa?! I fan sono sempre più inviperiti nei confronti del MME, che è apparso da un minuto ed ha già rotto gli zebedei. A.W. raggiunge Maryse sul quadrato e urla ad un addetto al lavoro di passargli due microfoni, con cui munisce se stesso e la splendida ragazza al suo fianco ... Sguardo d’intesa tra i due, con il manager che annuisce come a dire: “Ok, vado io” ...
 
AW: ” WR Universe, benvenuti ad una nuova puntata dello show più magnifico del martedi sera ... I am AW, Abraham Washington … aka The Money Sniper … aka The One who serves The Awesome One … Proprio così! E sono qui stasera come manager del mio più importante cliente, la stella più luccicante nel cielo di Impulse .... Lui è qui, questa sera, pronto a mostrare al mondo cos’è il vero talento cristallino, cosa di cui i vostri Tennessee Titants non riescono nemmeno a fare lo spelling ...”
 
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
 
AW: ” Oh, potete fischiare fin quando volete ... Ma dubito che ciò vi porterà a vincere un SuperBowl!”
 
 BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
 
Il WR Universe è una bolgia, fischi a dismisura per il “simpaticissimo” Abraham Washington, che ha osato insultare la squadra professionista di Football Americano dello stato in cui ci troviamo, il Tennessee, scatendando ancor più antipatie su se stesso ... Dopo diversi istanti il rumoreggiare inizia a scemare, lasciando uno spiraglio di parola a Maryse, che ha intenzione di continuare l’introduzione poco garbata del suo socio ...
 
MA: ”Madame e Monsieur, calmatevi s'il vous plaît ... Je m'appelle Maryse... anche se... Non credo certo ci sia il bisogno di introdurmi, vous savez chi sono moi ... E sapete anche chi è mon mari, pertanto alzatevi in piedi e dategli il bienvenue ... Lui est un 2x WR World Champ, lui est le magnifique ... THE MIZ!”
 

… “QUIET ON THE SET” …

... "CAN WE PLEASE HAVE QUIET ON THE SET" ...
 
AWEEEEEEESSSSOOOOOOOME !!!
 

 

 
Dopo l’inconfondibile Intro, la Theme Song di The Miz sovrasta il brusio del WR Universe, che subito subissa di fischi il magnifico! Il Money-Maker si presenta sullo stage con il suo sfarzoso abito a placche dorate e occhiali di marca neri ... Egli attraversa la rampa mostrando parecchio sconforto sul suo viso, per quanto accaduto a WR Climb To Glory, con la regia che puntualissima manda un replay di quanto accaduto:
 

LA VALIGETTA SI SGANCIA!! OMG!! La valigetta è sganciata... tuttavia... chi là presa?!? Chi?! Chi?!? A sorreggerla abbiamo... una mano di Edge, una mano di Miz ed una di Dolph Ziggler!! Il possesso non è chiaro per nessuno dei tre!! 
I tre accesi protagonisti si guardano... nessuno di loro ha la benché minima intenzione di buttare alle ortiche questa opportunità e lotterà con le unghie e con i denti per tirare l'orpello a sé! E così... ognuno dei 3 inizia a strattonare l'oggetto nella propria direzione! Situazione di stallo... la valigetta è perfettamente nel mezzo del triangolo!
Il pathos è alle stelle... i tifosi stessi seguono la scena a bocca aperta, increduli, mentre il silenzio più totale è calato nell'arena... Occhio a The Miz che non si fa di certo scrupoli... e con la mano libera, colpisce agli occhi Ziggler nel tentativo di accecarlo e fargli perdere così la presa... atteggiamento questo subito fischiato dal pubblico... il Chick Magnet sembra voler far ricorso a qualsiasi mezzo, anche il più bieco pur di trionfare... quando... SCUDISHHH!!!
UN SUONO TONANTE RIMBOMBA NELL'ARENA facendo sussultare ogni presente! Che cos'è!? Una colpo di frusta? Uno strusciar di una catena? NOOOOO!! E' l'inconfondibil suono d'una sguainata di sciabola!
Una musica inizia forte a ridondare... OMG!! Ma... è proprio lui!! "He's Pirate" è una theme song unica, che non lascia dubbio alcuno: si tratta proprio... del prode corsaro!! E' Paul Burchill!!! Il pubblico ed i contendenti tutti si voltano verso il maxi-schermo, pensando egli sia, come al solito, là sopra... ed invece no! Egli non è lì... Egli stavolta è da tutt'altra parte... è... ancor più in alto!! Molto.. molto più in alto!! Bisogna alzar lo sguardo su sino al cielo... perché... CLAMOROSO!! Paul Burchill è appeso ad una trave metallica della copertura dell'impianto!! E da lassù sulle alture che il prode bucaniere si lancia senza paura, con la sua fune planando dall'alto verso il ring.... OH MY LORD!! Ancor più leggiadro d'una libellula, ancor più scaltro d'una gazza ladra... non dando tempo ai nemici di individuar la sua posizione... il prode Capitan Pirata vola appeso alla sua fune in direzione di un mirato obbiettivo... e dopo aver sguainato la spada in volo, la protende in avanti infilando, con precisione assoluta, la lama attraverso il manico della valigetta! Subitamente... con un sol strattone, solleva la sua spada verso l'alto, letteralmente scalzando l'oggetto da tra le grinfie dei tre! CLAMOROSO! PAUL BURCHILL STOLE THE BRIEFCASE!!! Ed i 3 restano là, a bocca aperta come 3 allocchi, mentre il prode bucaniere, dopo aver razziato il copioso bottino, conclude la sua planata con la fune, giungendo a bordo ring.
Qua, poggia i piedi a terra, sollevando la valigetta appena sottratta al trio al cielo... e con un sol gesto, si china, poggiandola tra le mani dell'ancor seduto a terra e dolorante... John Cena!!
DIN DIN DIN DIN!!!
OMG!! La campana suona... questo significa... che il match viene ora dichiarato concluso!! Eh sì perché... John Cena si ritrova a stringere tra le sue braccia l'oggetto, per tanto questa è la condizione necessaria e sufficiente per dichiarare conclusa la contesa!
 
Tornati con le immagini in arena, il 2x WR World Champ è già piazzato con sguardo mal mostoso al centro del ring, munito di microfono con il suo logo personale, mentre la musica nel palazzetto scema ... 
 
TM: ”Domenica tutti voi avete visto quel che è successo ... Se nel momento più importante della serata, succede quel che è successo, basta, è finita! E’ LA MORTE DEL WRESTLING! Perchè non era mai accaduto, in un Climb To Glory Ladder Match, che una persona esterna al match si impossessasse della valigetta per darla a qualcun altro ... Domenica a Memphis, per la prima volta, abbiamo assistito a questo ... Ma che cosa si può fare effettivamente ora ... ”
 
AW: ”UN CAZZO! UNA MINGHIA! SI PUO’ FARE UNA MINGHIA!”
 
Il manager si intromette nel discorso del cliente, visibilmente furioso a sua volta per quanto accaduto nello scorso Pay-Per-View ... Del resto, una sconfitta per uno della sua scuderia è una sua stessa sconfitta e questo non fa certo bene agli affari. The Miz si gira sorpreso verso il suo socio, cercando di farlo calmare con alcuni respiri profondi, mentre ora è Maryse a voler dire la sua:
 
MA: ”Quelque chose si potrebbe fare, ohh oui oui ... John Cena potrebbe venìr immèdiatement qui, su questo ring, per consegnare la valise del Climb To Glory a mon mari, il légitime seigneur Climb To Glory!”
 
Il magnifico annuisce alle parole della propria cara moglie, sembrando in piena sintonia con quanto ha appena detto, in un misto di francese ed inglese, pertanto, ora è l’Awesome One a riprendere parola, guardando verso l’inizio della rampa, come a voler parlare idealmente proprio con il bostoniano:
 
TM: ”Come sempre, mia moglie ha ragione ... Questa è la cosa più giusta e leale da fare, pertanto John, vieni qui, ora! ... Vieni qui, dammi la MIA valigetta e, se vuoi, prova a spiegare alla tua “Cenation” cosa diavolo hai combinato questa Domenica ... Paul Burchill ha dovuto prendere il briefcase al posto tuo, è questa la tua idea di HUSTLE? Eh?! Arrangiarsi in qualche modo? Rimanere nell’ombra, mentre un altro ti fa trovare la pappa pronta? ...... E’ questa la tua idea di LOYALTY? Eh?!? Dov’è finito il tuo codice etico quando sei su questo ring? Dov’è la tua lealtà verso questa disciplina e verso la tua crociata da “good guy”, che porti avanti ogni giorno? ....... E’ questa la tua idea di RESPECT? Ahhh?! Dov’è il rispetto verso questa gente: verso quel trippone, verso quei bambini, verso quella ragazza, verso tutta la tua “Cenation”, che ha pagato per vederti lottare con le unghie e con i denti, ma che poi ti ha visto uscire da vincitore a Climb To Glory, senza un briciolo di merito? ...... Spiegacelo, John ... Ma prima raggiungimi su questo dannato ring e dammi la MIA valigetta, che era nelle MIE mani, prima che arrivasse il TUO dannato amico! ... Non ti sto chiedendo di venire a me, John, te lo sto comandando!”
 
 
*You think you know me?!?!?*

 

Di certo non è questa la musica che il Magnifico si aspettava di udire e questo può essere detto non solo grazie ad una semplice intuizione. Il volto di Mizanin è un misto tra rabbia e disappunto per l'arrivo della sua attuale spina nel fianco che, dopo aver eliminato l'elemento più temibile della crew del magnifico, ora arriva sul quadrato per aggiungere qualcosa al discorso abbastanza parziale fatto dallo stesso. Un Edge che, con la sua t-shirt e con il microfono già in mano, cammina sorridente sullo stage, per poi iniziare una lenta camminata verso il quadrato, mentre contemporaneamente il microfono si avvicina alla bocca della Rated R Superstar...

 

ED: "Really? Really? REALLY?!?!?"

 

E scatta l'acclamazione tra il pubblico che può ammirare un The Miz sempre più irritato da un canadese che in data odierna decide di rispolverare una delle frasi più fastidiose utilizzate da Mizanin nel suo periodo d'oro. Maryse cerca invana di calmare l'A-Lister mentre anche il suo manager AW tenta di far sedare il pubblico che continua a infastidire Miz a suon di "Really". A farlo, però, è lo stesso Edge che riporta il microfono alla bocca e si appresta a continuare il suo discorso. 

 

ED: "Vediamo se ho capito bene quello che hai detto... Tu vorresti che, dopo quanto accaduto domenica notte, Cena venga qui e ti riconsegni la valigetta... E questo, nonostante il fatto che non fossi tu il solo ad avere la valigetta tra le mani prima dello scippo, ma fossi in compagnia di ben altre due persone! Devo dirtelo, Miz, stai raggiungendo livelli di arroganza e stupidità che non pensavo fossero raggiungibili da nessun essere umano... Forse sarà per la compagnia?"

 

Nuova frecciata alla M.M.E con Edge che, in assenza dell'ormai disoccupato Big Show, stavolta decide di prendersela con un abbastanza incandescente Abraham Washington, reso ancora più inviperito dalle parole di quest'ultimo. Miz continua ad essere infastidito sia dal pubblico che dal canadese che ha ormai raggiunto lo squared circle, mentre soltanto la bella Maryse sta riuscendo a tenere a bada i due membri maschili della fazione.

 

ED: "Ad ogni modo... Se credi che quella valigetta ti spetti in qualsiasi modo, beh, ti sbagli di grosso... Quella valigetta spetta tanto a te, quanto al qui presente! Perché se non te ne fossi accorto, su quelle scale c'ero anche io, e su quella valigetta ci sono ancora le mie impronte! Quindi se pensi che quella valigetta debba essere tua... Continua a sognare, perché finché ci sarò io in giro, questo non accadrà!

 

Chiude qui la Superstar vietata ai minori che sembra pronto ad avvicinarsi a Miz a muso duro, quando una nuova theme song interrompe i due ostici rivali!

Ed è quella di Dolph Ziggler!  Il biondo chiomato rampollo che non appena apparso sullo stage, percorre la rampa strascicando le gambe. Capo chino e un'espressione da funerale dipinta sul viso. Di certo Climb to Glory gli ha lasciato profonde ferite, sia nel corpo che nell'anima.  

Senza profondersi in ammiccamenti verso pubblico femminile, Dolph si infila tra le corde e dopo aver strappato con malgarbo il microfono ad Edge, prende parola:

 

DZ: "Cosa odono le mie stanche orecchie? Cosa vedono le mie fosche pupille? Si sta svolgendo una gara a chi ha più sale nel culo, e non sono stato invitato? Principianti! In confronto a quello che ho io, il vostro non basterebbe neppure a salare un uovo!  Il mio culo ha più sale di tutto l'oceano Pacifico e quello Atlantico messi assieme!"

 

Uno Show Off particolarmente arrabbiato oggi, punta il dito contro i presenti...

 

DZ: "VERGOGNATEVI! Voi raccomandati con la giacca buona e gli occhiali di marca, che venite a lamentarvi di come vi siate fatti fregare, di come Burchill abbia preso la valigetta e l'abbia consegnata a quel bamboccio di John Cena... che se ne stava là, con l'espressione da ebete, come a dire ''eeehh... ho vinto... che bello''. Lui di certo non ha una dignità... ma voi? Di cosa vi lamentate? In confronto a quanto ordito da Jericho, quella di Burchill sembra la marachella di un bambino!"  

 

Ziggler annuisce, riportando alla mente quanto accaduto domenica notte... con Chris Jericho che ha addirittura usato la sua ex-fidanzata come escamotage per farlo perdere. 

 

DZ: "COSA DOVREI DIRE, IO? Per due volte, nella stessa sera, ho dato tutto me stesso per portare a casa la vittoria.  PER DUE VOLTE! NELLA STESSA SERA! La mia mano ha stretto una valigetta vincente... e per ben due volte, nella stessa sera, ho dovuto ritrarla causa magheggio...imbroglio...truffa...complotto! Non c'è rimedio per l'umiliazione che mi ha inflitto Jericho... ma per questa -ah!- nessuno la passerà liscia! Vi ricordo che la mia mano ha legittimamente toccato la valigetta, assieme alle vostre: se una rivincita spetta a qualcuno, quel qualcuno sono senza dubbio io!"

 

WAIT A MINUTE.... Stavolta è quella giusta!! 

"My time is now" interrompere l'accesa discussione fra i 3, finalmente Cena esce allo scoperto, anzi a dir la verità si vede prima sbucare solo la preziosa valigetta che viene agitata dal Leader della Cenation prima di mostrarsi con la sua figura intera davanti a tutti.

Dal ring Edge, Miz e Ziggler puntano l'attenzione su di lui inferociti indicando la valigetta, mentre il marine la osserva sorridente e poi chiede di abbassare la musica portando il microfono alla bocca.

 

JC: ”Ehi guys, calm down, prendetevi una camomilla state facendo molto rumore per nulla ed ora vi spiegherò il perchè....Ma prima di tutto mi è uscito un po di sangue dalle orecchie nel sentirvi parlare, c'è chi parla di dignità e di sale nel culo mentre mi pare di capire che il condimento sia solo il peperoncino su quell'affollato ring; tra le altre cose mi sembra manchi qualcuno li in mezzo eppure non passa inosservato....Big Shoooow....Shoooow dove sei finito?! Vieni ci sono i croccantini cuccioloneeeee.... ”

 

Il pubblico se la ride ed intona il coro “Wheeeeere is the Big Show?!” parodiando la theme del gigante ed anche la Rated R Superstar appoggiato all'angolo del ring si gusta in quel frangente la scena facendo il vago, ma ridendosela sotto i baffi.

 

JC: ”Anyway a parte gli scherzi, ho una cosa da dire a proposito di quanto detto da voi e su quanto è successo a Climb to Glory.....”

 

John Cena abbassa lo sguardo e l'espressione si fa cupa e mentre tutti rimangono li con il fiato sospeso dalla sua bocca escono solo 2 parole dopo un lungo sospiro...

 

JC: ” Avete ragione!!”

 

Il pubblico rimane allibito e partono a profusione i boos contro queste semplici parole che però pare abbiano fatto un grande effetto, solo i 3 sul ring annuiscono ripetutamente pure se anch'essi sbigottiti da tale ammissione.

 

JC: ” Avete ragione a lamentarvi, non ho staccato io quella valigetta e non dovrei averla io in mano  in questo momento.. ma.. invece è qua! La potete guardare, così come ve la siete vista passare davanti quando Burchill ve l'ha soffiata da sotto il naso, passandola a me.. ed io ora me la tengo stretta, d'altronde i regali degli amici veri non si rifiutano e non si rendono mai indietro!! E' Galateo, men!! La vostra mamma non vi ha insegnato nulla da bambini?”

 

Sorriso beffardo di John, mentre il pubblico sorride gaudente ascoltando le sue parole. La gente a quanto pare approva, un po meno i rivali sul ring che inveiscono contro il Marine che però con un gesto della mano chiede a tutti di fermarsi un attimo.

 

JC: ” Ve l'ho detto ragazzi, rilassatevi, perchè mentre voi eravate là sopra a litigare... io sono già andato dal nostro GM a parlare... e siccome a ciò che dico nel mio motto: "Hustle, Loyalty & Respect" io credo davvero... Ho deciso di mia spontanea volontà di fugare ogni dubbio sul fatto che io meriti questa valigetta e non dare ad altri il pretesto per mettere ciò in dubbio. Per questo... ho avuto l' ARDORE di andare da Booker T e con la LEALTA' che mi contraddistingue ho chiesto un'occasione per meritarmi il RISPETTO!!!

And Tonight... io, John Cena, metterò quindi in palio questa MIA valigetta nel Main Event... qui a Nashville, Tennessee!!! Against....."

 

John Cena dallo stage, leva la mano verso l'alto, puntando l'indice verso al ring....

 

JC: "......Dolph Ziggler......AND.......Edge........AND........The Miz!!!!!"

 

OH MY!! WHAT?!? Boato di sorpresa dalla folla, mentre i presenti sul ring, già famelici pregustano lo spuntino, con soddisfazione.

 

JC: "Because... I'm John Cena!! The Champ... And if you want some.... Cooooome get some!!!!!!!”

 

Il Marine lancia il microfono in avanti, facendolo rotolare a terra nel suo classico modo. Poi, afferra la valigetta con entrambe le mani e la solleva al cielo come a ribadire che i cosiddetti per metterla in palio a lui non mancano.. tuttavia non si illudano i 4, perché ad uscir vincitore alla fine sarà soltanto lui.

Grande annuncio e grande sfida ci aspetta quindi stasera nel Main Event di questo Impulse. Il Marine mantiene in alto l'orpello con una mano, mentre con l'altra fa il classico gesto del "you can't see me". Nell'arena risuona ancora nuovamente la sua theme song ed ancora una volta gli sguardi bramosi dei 3 rivali sono sulla valigetta. Ciascuno dei protagonisti fa segno di meritare tale oggetto del desiderio... ma... riusciranno a strapparlo dalle mani del Mr. CTG? Con questo interrogativo le immagini sfumano...

 

______________________________________________________

 

Il collegamento passa in zona interviste, dove la splendida Maria attende il suo prossimo ospite... Anzi, le sue prossime ospiti! Eh si, perché a presentarsi non è uno dei corpulenti membri della divisione maschile, bensì le neo-campionesse di coppia, le Blink Bosses! Le due ragazze appena tornate in federazione dopo un periodo di riposo, non sembrano voler perdere tempo e, proprio come fatto la sera del PPV, prendono il microfono dalla bella ragazza, scacciandola via subito dopo... Anche questa sera saranno loro le padrone della scena, con nemmeno un’ intervistatrice a poter interrompere le loro parole. Gail, dopo aver sequestrato il gelato dalle mani di Maria ed averla scacciata, lo passa rapidamente a Sasha che sorridendo porta gli occhiali sulla testa e si appresta ad iniziare il discorso.

 

SB: "Quando imparerà?"

 

Ancora una volta la Boss sottolinea l'avversione che le due ragazze provano per qualsivoglia distrazione dal loro carismatico duo, con un leggero sorriso che si palesa sul volto della Kim, mentre la ragazza del Masschussetts torna a fissare la telecamera principale ed è pronta ad iniziare il vero discorso.

 

SB: "Come avevamo anticipato in precedenza, non basta mettere assieme due ottime lottatrici per avere un ottimo tag team. Bensì bisogna far si che queste due stupende lottatrici trovino dei punti in comune grazie ai quali riuscire a convivere in maniera fruttuosa.                                             

Ebbene signore e signori, noi siamo qui per rappresentare ai vostri occhi, nuovamente, la perfezione più assoluta.                                                                                                                                          

Ci è bastato un solo incontro per dimostrare che siamo le lottatrici migliori della federazione e ovviamente il tag team migliore in circolazione. Liete di avervi nuovamente stupiti."

 

La modestia non sembra essere una qualità conosciuta dalla Banks, che dopo un affermazione tanto d'effetto quanto, al momento, vera, passa la parola alla sua compagna che, proprio come fatto precedentemente dall'alleata porta i suoi occhiali scuri sul capo, mostrando gli occhi alla telecamera.

 

GK: "Vincere e dominare! Questo è quello che sappiamo fare meglio... Domenica notte nel nostro primo incontro di coppia abbiamo dimostrato un'alchimia incredibile, ci siamo coperte le spalle l'una dell'altra e abbiamo preso ciò che ci spettava. Domenica notte, al primo tentativo, siamo diventate le nuove campionesse di coppia, non per fortuna né per fattori esterni... Siamo diventate campionesse perché l'unica cosa di cui siamo capaci è stare al top! E queste bellezze che portiamo intorno alla vita sono sia la dimostrazione di dove siamo arrivate, ma anche il nostro punto di partenza!"

 

Proclami da parte della Kim che ripassa il microfono ad una Boss molto soddisfatta delle parole proferite dalla sua tag team partner. Ora la cugina di Snoop Dogg è pronta a chiudere in crescendo questa self-interview da parte delle Blink Bosses.

 

SB: "Gail ha ragione. Se qualcuno pensa che queste due cinture siano un punto d'arrivo, si sbaglia di grosso. Dominare significa confermarsi al top di settimana in settimana e riuscire sempre a superare le aspettative... E noi faremo questo!"

 

Sguardo d'intesa tra le due ragazze, con la Boss che posiziona il microfono al centro mentre entrambe portano gli occhiali sul viso, apprestandosi a chiudere questa intervista davvero particolare...

 

GK & SB: "So get ready... To keep watching us blink!"

 

______________________________________________________

 

 

Applausi e boati nell'arena tutta! Perché a risuonare forte sullo stage è la theme song, niente meno che, del GM di Impulse... Mr. Booker T!!

Il saccente uomo nero appare sullo stage vestito di tutto punto, con in dosso vestito elegante nero gessato, capelli legati e tirati indietro, con un paio di occhiali dalla sgargiante rossa montatura, forse per dargli quel tocco di colore in più... una raffinatezza degna di lui.

Il sorridente General Manager avanza compiacente e compiaciuto verso il ring ed una volta sopra, prende possesso di un microfono. Al centro del quadrato è posto un palchetto, di fianco al quale il GM si pone.

 

BOT: "Buona sera o caldo pubblico di Impulse! Siete tutti gasati quanto me??"

 

Il pubblico risponde con un boato, invocando Booker T ad eseguire una Spinaroonie a furor di popolo. Il GM sorride divertito da ciò, ma poi fa cenno con il capo che non è il caso.. vuoi perché la sua situazione fisica non è delle migliori, vuoi perché il momento è tutt'altro che sbarazzino e quindi ci vuole serietà e contegno.

 

BOT: "Thanks.. Thanks MEN!! Ma... non sono qui sul ring per scherzare adesso.. bensì... per un momento molto serio.. difatti... la scorsa domenica a Climb To Glory ci siamo lasciati con 4 atleti... e 4 valigette!! Roman Reigns, Mr. Anderson, Vladimir Kozlov e... Randy Ort... ehm... Drew Gallow... ehm.. mmhh... vabbè... si sono impossessati di una valigetta ciascuno... ed è da allora che tutti quanti voi attendete, ma non solo, anche i protagonisti stessi sono in attesa di scoprire quale sarà il loro destino... fremono dalla voglia di saperlo!! Or dunque è arrivato il momento di scoprirlo... non indugiamo oltre... ed accogliamo qua sul ring i protagonisti del match di domenica..."

 

 

ROOOOOOAAAAAAAAAAAAAAARRRR!!!

Il ruggito del Leone è il primo che imperversa sulla scena... è un grigio in volto Roman Reigns che appare sullo stage.. di certo molto deluso da come è andato il match domenica notte, ma di certo non per questo abbattuto.. difatti non tutto è ancora perduto.. nella valigetta potrebbe esserci nascosto anche un bel premio.. ed in caso non fosse così, beh.. potrebbe comunque far valere un suo eventuale diritto ad un rematch... perché no.

Roman Reigns picchietta nervosamente con la mano la sua valigetta, entrando nel ring ed andandosi ad accomodare ad un angolo, poggiato alla corda con la sua valigia sempre stretta tra le mani.

 

 

MISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRR!!
E' la theme song preceduta dall'inconfondibile urlo dell'Head Asshole a ridondare nell'arena. Boato dei tifosi, mentre il ragazzo Kennedy fa la sua comparsa sullo stage, avanzando veloce verso il ring. Egli è trepidante... scuote la sua valigetta come un ossesso, egli se lo sente.. il sentimento che prova dall'altra sera è di aver fatto centro... quella valigetta contiene il premio più ambito, quello che lo ripagherà di tutti i suoi tanti sforzi profusi, riportandolo sulla vetta della federazione.

Anche il Rude Boy è nel ring, andandosi a posizionare ad un angolo, sollevando la valigetta al cielo sotto le urla del pubblico.

 

 

L'atmosfera subito si incupisce, con il titano moscovita che appare sullo stage. Sguardo impassibile, come sempre concentrato solo su di un'obbiettivo.. che questa sera è quello di andare immediatamente su quel ring ad aprire la valigetta, per scoprire quale sarà il suo premio...

Un Kozlov che di certo è stato il mattatore del match, sgominando tutti i suoi rivali in pochissimi minuti ed essendo stato il primo ad andare a sganciare una valigetta dai sostegni.

 

 

Ed ultima, ma non ultima, a risuonare è la theme song dell'Apex Predator... il quale però giunge in scena sconsolato e scuro in volto. Difatti egli... non stringe in mano alcuna valigetta! Eh sì.. perché la sua.. gli è stata rubata da Drew Galloway, che gliel'ha fregata da sotto il naso! Umore nero per lui.. passo lento e capo chino... il Legend Killer è oramai sul ring, passo dopo passo sui gradoni.. un piede dentro le corde.. quando...

 

 

OHHH MYYYY!!! E' proprio la theme song di Drew Galloway, l'eterno nemico della Vipera, a risuonare sullo stage! E lui sì! Lui sì che stringe tra le mani la valigetta!! L'espressione di Orton, che subito lo squadra, si fa ancor più iraconda.. sguardo di fuoco, lo fulmina con gli occhi... mentre il burbero scozzese se la ride a crepapelle in cima allo stage. 

 

DG: "Uahahahahahah... guarda cosa ho qui... AMICO!!"

 

Esclama lo scozzese che tiene già tra le mani un microfono.

 

DG: "Questa valigetta è mia!! Perché io meritavo di essere in quel match! Tu mi hai portato via... prima il mio re-match per il titolo... poi la mia chance in PPV!! Ed io... beh, ho solo rimesso a posto le cose da solo, visto che il nostro GM non pareva muovere un dito... prendendomi quello che mi spetta. Ahahahahah..."

 

Galloway se la ride ancora, mentre tracotante raggiunge il ring... Orton vorrebbe assalirlo all'istante... ma il General Manager gli si pone davanti con una mano come a dir lui di lasciar perdere... ci penserà Booker T stesso ha risolvere tutta quanta la questione... ma prima...

 

BOT: "WELL!! Ora che siamo tutti presenti.. anzi.. c'è anche qualcuno in più... non previsto diciamo..."

 

Sussurra sorridendo il GM lanciando un'occhiatina allo scozzese...

 

BOT: "...possiamo proseguire... certo... da come abbiamo avuto modo di vedere... alcune questioni sono ancora aperte e diversi nervi sono ancora scoperti... ma... penseremo a tutto dopo... perché PRIMA... c'è da aprire le valigette e scoprire quale sarà il vostro... anzi il nostro, di tutta l'azienda intera... futuro. Gli spettatori attendono con ansia da domenica... voi attendete con ansia da domenica... il mondo intero attende con GRANDE ANSIA da domenica... dunque... non indugiamo oltre e... PROCEDIAMO!! Avanti... sotto a chi tocca... partiamo con il primo... andando in ordine di..."

 

Booker T fa una pausa cinematografica, onde far salir ancor di più l'attesa negli spettatori... ad uno ad uno scruta gli atleti e poi declama...

 

BOT: "...in ordine in base alla conquista delle valigette stesse! Perciò... Vlad Kozlov! Tu sei stato il primo a staccare la valigetta dal sostegno... quindi il primo ad aprirla sarai tu! VIENI AVANTI MAN!!"

 

Il titano moscovita fa un passo avanti, portandosi a centro ring, raggiungendo il palchetto, accanto a Booker T. Sullo stesso poggia la sua valigetta, conquistata domenica notte in PPV: quella contrassegnata dal numero 4! Avrà pescato bene lo Zar di tutte le Russie?

Il momento è solenne... Booker T afferra la chiave numero quattro e sblocca la serratura che rendeva la valigetta inespugnabile. Il dominatore sovietico ripone le mani sui gancetti laterali, aprendoli all'istante... la valigetta è sganciata ed ora va solo aperta.

C'è fervore in tutta l'arena... la folla segue in silenzio... ed anche gli atleti.. ed anche Booker T stesso che sgrana gli occhi nell'attesa di vedere che ci sarà lì dentro!

Kozlov pone le mani sulla parte superiore e... la solleva! La valigetta è aperta!! E dentro c'è.... OOOHHH MYYYY!!!

Spoiler

 

 

Esplode in un boato tonante, la gioia dello Zar che allarga le bracia, urlando come una bestia! Si batte un pugno sul petto, poi la afferra, sfilandola da dentro la valigetta, sollevandola al cielo, concedendosi un altro urlo. 

Ovviamente la frustrazione dell'attesa spasmodica, ha fatto crescere la tensione e l'adrenalina in ognuno di loro, che ora trova sfogo non appena scoperto il proprio premio.

Kozlov sorride compiaciuto.. si tratta del suo primo alloro da singolo... un'inseguimento lungo anni che ora è stato premiato... aveva iniziato la sua corsa all'interno della federazione proprio mettendo gli occhi su questa cintura, ai tempi sulle spalle dell'American Dragon Daniel Bryan.. ed ora finalmente l'ha ottenuta. Un giorno storico per lui ed un premio meritato, soprattutto alla luce della prova fornita nel match.

Booker T applaude il suo uomo, dando lui la mano... Kozlov abbandona così il ring soddisfatto, prendendo la via dello stage. 

We have a New Impulse Champion.. and his name is Vladimir Kozlov.

 

Sospiro di sollievo nei volti di Anderson e Reigns.. nel vedere sfumare una cintura a cui evidentemente entrambi parevano non tenere particolarmente.. mentre invece si rammaricano molto di più Galloway, il quale probabilmente puntava proprio a quella. Ma... non importa... ci sono ancora 3 premi in palio... ed a proposito dello scozzese... ora a quanto pare tocca proprio a lui.

 

BOT: "SO... MEN... andiamo avanti... ora tocca al secondo... Drew Galloway... a quanto pare il secondo a staccare una valigetta, anche se in modo evidentemente discutibile... sei stato proprio tu... dunque... vieni avanti e scopri cosa la sorte ti ha dato in dote... C'MON MAN!!"

 

Drew Galloway, con faccia paciosa ed arrogante, fa un passo avanti, raggiungendo la postazione ove si trova il GM... pone sul tavolo, facendola sbattere, la valigetta e leva la chiave di mano a Booker T, in modo da aprirla lui... con gran fretta di scoprir cosa lo attende, egli va ad aprir l'orpello contrassegnato col #1... STAK-STAK... i gancetti sono aperti e... una volta scoperchiata scopriamo che.... 

OOOOHHHHH MYYYY GOSHHH!!!

Spoiler

 

 

Scoppiano le risa in tutta l'arena intera... anche il GM inizia a ridere a crepapelle sbattendo i pugni sul palchetto e piegandosi in due... la faccia di Galloway è atterrita... occhi di ghiaccio, bocca serrata... mentre alle sue spalle anche Randy Orton se la ride con le mani sulla fronte... forse starà pensando: "accidenti... quello poteva finire a me!"

Drew Galloway con ira funesta, afferra la valigetta e la scaglia a terra con rabbia... poi strappando il microfono dalle mani del GM, esclama...

 

DG: "Che storia è questa?!? Che diavolo di storia è mai questa?!? Io non accetto questo contenuto!! Questa contenuto spetta a Randy Orton!! Lui è il buffone!!"

 

Ma Booker T, dopo aver raccolto da terra le orecchie da asino, si va a porre faccia a faccia con l'atleta... sguardi fissi, occhi negli occhi... poi il GM, con veloce gesto di mano... SBAM!! Piazza le orecchie in testa a Galloway, che sgrana gli occhi ancor più iracondo... digrigna i denti... ma... Mr. T si riprende il microfono dalle sue mani, urlandogli letteralmente in faccia..

 

BOT: "NO, MAN!! Tu te la sei presa... tu l'hai voluta ad ogni costo... ed adesso tu te la tieni!! Così impari a ficcare il naso in questioni che non ti riguardano ed a rubare le cose degli altri, la sorte ti ha punito ancor prima che lo facessi io... ti serva da lezione... ed ora... via... fuori da questo ring... ci si vede... DONKEYYYY... GALLOWAYYYY!!! IIIIHHHH-OOOOHHHHH IIIIIHHHHH-OOOOOOHHHH!!!!"

 

E così... Drew Galloway abbandona irritato e frustrato il ring, riprendendo la via dello stage, mentre l'arena intera lo irride facendo il verso dell'asino. Che umiliazione... ora Drew Galloway sarà costretto ad esibirsi con in dosso le orecchie da asino!!

Spoiler

Anche Randy Orton abbandona la scena, con l'espressione tipica di quello che... "accidenti, l'ha scampata bella!"

Sul ring intanto... altri sorrisi da parte dei due rimasti... le possibilità di diventare World Heavyweight Champion sono 50 e 50 ora. 

Booker T si ricompone, chiamando a rapporto anche il Rude Boy.

Mr. Anderson, con spavalderia, avanza verso il palchetto, picchietta la mano sulla superficie della valigetta, sorridendo... già pregustando il premio grosso... egli se lo sente... è lì dentro... la numero 3 è quella giunta... la cintura massima sarà di nuovo sua.

La chiave apre la serratura... con un veloce gesto i gancetti sono staccati e... valigetta aperta!!

Spoiler

 

 

Sgrana gli occhi incredulo Mr. Anderson, con l'espressione di quello che va alla banca e scopre che il proprio conto corrente è improvvisamente stato prosciugato! Alle sue spalle invece, inizia a sorridere a 32 denti Roman Reigns, con un sorriso talmente ampio che gli arriva alla fronte... difatti egli ha già capito tutto... il pubblico ha già capito tutto.

Nel frattempo... Mr. Anderson è ancora impietrito dinnanzi alla valigetta aperta... Booker T prova a rompere il ghiaccio, facendo i suoi complimenti al ragazzo Kennedy.. insomma.. la cintura Internazionale è pur sempre un prestigioso alloro e... tra l'altro, con la conquista di questa, egli diventerà Grand Slam Champion, un traguardo da non sottovalutare.. in pochi lo hanno raggiunto... ma...

 

BOT: "Congratulations Ken!! Questa affermazione per te è importante... in quanto ti rende ora un...//"

 

MrA: "NO!! NOO!! E poi NO!!! Questo titolo è un insulto per me, il mio lavoro ed i miei sacrifici!!"

 

Esclama clamorosamente un fuori di testa Mr. Anderson, strappando il microfono dalle mani del GM.

 

MrA: "Adesso parlo io!!! Io che sono stato defraudato del mio titolo mondiale e non solo... sono stato defraudato della possibilità di diventare il primo ed unico a detenere contemporaneamente tutte le cinture della federazione, a causa di un comportamento scorretto del mio avversario di Bad Obsession, Roman Reigns, non sanzionato!! E... ed invece di ottenere un re-match per riprendermi ciò che era mio... vengo sbattuto in questa pagliacciata delle valigette misteriose... in cui avrebbe potuto ritrovarsi campione mondiale anche un ammasso di muscoli senza cervello come Randy Orton... oppure quell'idiota delle nevi di Randy Orton... ed il sottoscritto... che tanto a lavorato, che ha dato l'anima ogni giorno per questa federazione, impegnando tutto sé stesso... invece di ritrovarsi premiato con un re-match per la corona mondiale... mi vedo appioppato senza alcun motivo questa cinturetta da 4 soldi! Io sono un campione mondiale... e con questa cintura qua mi ci pulisco le terga!! Questo è un'insulto! Sono buffonate come questa che mi fanno perdere la motivazione di stare qua... dinnanzi a tutti voi... IDIOTI!! Ma la verità è questa... il mio prestigio è oramai troppo grande per voi... e non sarà questa cinturetta che ora il GM mi vuole appioppare a darmi la giusta soddisfazione che ripaghi il mio lavoro ed i miei sacrifici... per tanto... Fanculo questo titolo... fanculo il riconoscimento onorifico di Grand Slam che non serve a niente... Fanculo a tutto quanto! Mi sono stancato di voi e della tua gestione farlocca Mr. Booker T. Io me ne vado!! Mr. Anderson... QUITS!!!"

 

Mr. Anderson solleva la cintura Internazionale al cielo e la getta al suolo con disapprovazione, per poi camminarci sopra prima di andarsene e lasciare il ring, sotto lo shock di un Booker T che tutto si aspettava, forche una scenata simile da parte di un suo uomo di punta, da sempre stato esempio di lealtà e correttezza. La folla resta attonita ed in silenzio... mentre la figura dell'Head Asshole, lascia la scena per l'ultima volta sparendo dallo stage.

Il clima è atterrito... tutti i presenti sono sotto shock... tutti tranne... Roman Reigns... che è l'unico che se la ride... difatti... alla fine ha vinto lui! Non solo nel match, ma... anche nella mente! Infatti il suo Mind Games ha portato il rivale ad un livello di esaurimento tale, sino a sbroccare...

Il leone intanto, si prende la situazione in mano, avanzando a spalle larghe, sogghignante verso il palchetto... scansa la figura rintronata di Booker T... ed esclama...

 

RR: "Beh... se non erro... ora tocca a me... or dunque... espletiamo un po' questa operazione pro forma..."

 

Roman afferra la chiave, apre da solo la valigia.. ed in mezzo ad un clima irreale, di silenzio generale... stacca il gancetti ed apre la valigia... e dentro c'è... ovviamente... 

Spoiler

 

 

La fortuna non sorride... ride a bocca aperta a Roman Reigns... difatti la sua prova incolore in PPV viene ricompensata con un bacio in fronte della dea bendata! E' Roman Reigns a beccare la valigetta fortunata! Era la numero 2 quella contenente il premio più prestigioso! E pensare che tutti coloro che hanno avuto la possibilità di selezionarla, non l'hanno fatta... lasciandola così tra le fameliche mani di un leone.. che sino a qualche minuto fa sembrava affranto e sconsolato, mentre ora sorride beffardo, di tutt'altro umore rispetto a prima.

Spoiler

E così il King Lion troneggia sorridente nel ring, mostrando la cintura mantenuta sulle proprie spalle... e con le sue ridenti immagini, la linea stacca da questo solenne momento, riportandoci nel backstage.

 

______________________________________________________

 

Ci troviamo ora nell’area interviste in compagnia del nostro caro Commentatore Misterioso…
 
CM: ”Buonasera a tutti, quest’oggi sono qui per rivolgere alcune domande ad un atleta che negli ultimi mesi non sono riuscito ad intervistare. Il mio ospite è il Guerriero Celtico, Sheamus!”
 
Lo Squalo Bianco si fa avanti con sguardo serio e l’intervistatore gli lascia spazio nell’inquadratura, la quale si allarga.
 
CM: ”Allora Sheamus, vorrei farti qualche domanda riguardo a Climb to Glory, dove sei stato coinvolto in ben due incontri. Andiamo con ordine, il mixed tag team match 3 vs 3 è andato alla grande per il Blood e siete riusciti a riscattarvi dalla pessima prestazione durante il torneo a coppie. Hai qualcosa da dire a riguardo?”
 
SH: ”Il torneo non è andato come ci aspettavamo, vero. Non abbiamo vinto nemmeno uno di quegli incontri e abbiamo mandato all’aria l’occasione di conquistare le corone di coppia, ma… ma non eravamo pronti. Eravamo al posto giusto, ma al momento sbagliato, e si è visto. Ma si è visto anche come Domenica notte abbiamo distrutto e schiacciato quei pagliacci di Burchill e Cena. Tutto questo grazie alla trasformazione di Finn, sì, finalmente è riuscito ad accogliere la fame di sangue… ha abbracciato il vero male… ha lasciato che l’Ade entrasse dentro di lui, e… ed è diventato una bestia… o meglio… un demone! Un demone dell’Ade sì… lui è il Principe dell’Ade e io ne sono il Signore. Ora siamo entrambi imbattibili, ora siamo più forti, abbiamo imparato dai nostri errori e ora siamo più forti che mai: il New Blood è in piena forma ora, e ha sete di sangue! Annienteremo chiunque proverà a serrarci la strada!”
 
CM: ”Ma Sheamus… arriviamo alla domanda più importante… perché hai aggredito Rollins durante il Main Event? Voglio dire… gli hai tolto la possibilità di diventare Mr. Climb to Glory e diventare poi campione del mondo dei pesi massimi… perché fare una cosa del genere?”
 
Sheamus sorride malvagiamente… ricordando ciò che ha fatto, mostrando di compiacersene…
 
SH: ”Beh, il Pay Per View l’hai visto tutto, non solo l’ultimo incontro, ma anche la battle royale di qualificazione presumo; e avrai anche visto che quel coglione di Seth ha deciso di eliminarmi ALLE SPALLE mentre io stavo puntando su ben altra preda. Stavo per eliminare Burchill dopo che avevo appena finito di massacrare Cena, e vi assicuro che li avrei eliminati entrambi e ora sarei io a tenere in mano quella valigetta, e sarei stato un detentore meritato… e invece… e invece quel coglione doveva rovinare tutto, e non solo mi ha impedito di qualificarmi ad un incontro, ma mi ha proibito di vincere la valigetta e tornare World Heavyweight Champion… e questo non va bene. Quel titolo l’ho perso per colpa di un attacco alle spalle, così come Rollins mi ha eliminato approfittando della mia concentrazione su Paul. IO ho partecipato 3 volte al Climb to Glory match e ogni volta sono stato a tanto così dal trionfare e ormai è passato più di un anno dall’ultima volta che ho avuto il titolo massimo fra le mani… mi manca quella sensazione… e per colpa di quel rincoglionito che non sa nemmeno di che colore vuole i capelli ora dovrò rimandare di nuovo l’appuntamento con la vetta… ma non temete… ci tornerò!”
 
Il Signore dell’Ade si prende qualche secondo di pausa e si calma, dato che era diventato “rosso” per la rabbia.
 
SH: ”Fatto sta che la doveva pagare. Non poteva farla liscia dopo avermi fatto un torto del genere e così sono entrato sul ring e gli ho dato ciò che meritava: un viaggio gratis per una persona in un letto singolo in ospedale! Oh sì che l’ho fatto, e l’unica cosa che rimpiango è di non avergli rotto qualcosa.”
 
CM: ”Ma Sheamus… gli hai fatto molto male. Talmente male che questa sera non può lottare.”
 
Sheamus fa spallucce…
 
SH: ”Ohhhh poverinooooo!! Al signorino pare che il cattivo Sheamus gli abbia fatto la BUUUUAAAA!! Beh, sai che ti dico... Non me ne frega un cacchio, anzi, son più contento. Tanto è un buono a nulla e anche se oggi avesse lottato, contro chiunque avrebbe perso, perché quello gli riesce bene! Seth Rollins è un PERDENTE... PER-DEN-TE!! PER PER PER PER PER.... PERDEEEEENTEEEEEE!! PERDUENTUEEEEE!!! PERRRRR DENNNNN TEEEEEEE !!!!!
E... In ogni caso ho cose ben più importanti a cui pensare, può anche marcirci in quell'ospedale...
Ora devo andare, stasera mi attende un incontro importante.”
 
Il Red Knight si allontana mentre il Commentatore Misterioso conclude, per ora, il suo operato.
 

______________________________________________________

 

SEARCHING THE CODE......

Spoiler

 

______________________________________________________

 

Le immagini ci riportano al ring, sul quale troviamo già schierati, confabulanti tra loro, niente meno che quel palestrato di Titus O'Neil in compagnia del virile John Morrison, il quale si sta pettinando i capelli con la spazzola, mentre ascolta annuendo i consigli dell'omone nero.

Una musica tumultuosa risuona nello stage, sancendo il prossimo ingresso... è Bobby Lashley!! Proprio lui! Or dunque è arrivato il momento di regolare i conti una volta per tutte... difatti dopo quanto occorso a Climb To Glory, pare che Big Bobby stesso abbia chiesto ed ottenuto un confronto diretto con entrambi i nemici, in modo da risolvere la questione in sospeso, una volta per tutte.

Il militare è giunto già sul ring e con sguardo minaccioso, scruta i due nemici promettendo loro una sonora lezione.

Il match ha incomincio.. sul ring.. John Morrison e Bobby Lashley, Titus all'angolo dispensa sin da subito altri consigli.

 

 

2 on 1 Handicap Match: John Morrison & Titus O'Neil vs Bobby Lashley

 

Il match è sin dal primo momento a senso unico, né John Morrison prima, né il Coach dopo, riescono a scalfire la dominanza di Big Bobby, il quale si avvia in pochi minuti a concludere l'incontro. John Morrison prova una reazione con i suoi colpi veloci... balzo alle corde.. FLYING CHUCK, rincorsa a centro ring.. RUNNING KNEE STRIKE... ma... PARATO!! La ginocchiata dello sciamano viene parata dal militare, che blocca la gamba del nemico. Big Bobby si rialza, iniziando a percuotere Jo-Mo, per poi affossarlo! Messo all'angolo: SPALLATE MULTIPLE AL TENDITORE... successivamente... egli si prepara a prendere la rincorsa... vuole chiudere con il dardo acuminato, ma... prima che possa partire... con un'ultimo slancio di vigore, Jo-Mo si lancia all'angolo, dando il tag al compare! Dentro Big Titus, che subitamente affonda i colpi coi suoi braccioni poderosi! Lashley in un primo momento incassa l'ardire del nemico, il quale lo afferra per un braccio lanciandolo alle corde... rimblazo... e ginocchiata all'addome!! Lashley pare in difficoltà... O'Neil prende lui stavolta la rincorsa, preparandosi a colpire... ma... Big Bobby si riprende, agguantandolo al volo!! THRUST SPINEBUSTEEEEERRRRR!!! Lo schianta al suolo!! Devastante!! Big Bobby vuole chiudere, ma... occhio allo sciamano che si ributta dentro per cercar di farsi giustizia! L'arbitro cerca di fermarlo, ma il vigore di Jo-Mo lo porta a sopravanzarlo!

Morrison attacca Lashley... il quale però... lo schiva, prendendolo in controtempo e ponendoselo disteso su di una spalla! OH MY!! Due, tre passi, quasi marciando e... DOMINATOR!!! Lo scaglia al suolo... ANZI NO!! Lo scaglia... su Titus O'Neil!! OH MY!! COLPO E DOPPIO COLPO!!! Ed i due giacciono ora l'uno sopra l'altro, con il Tartufone che si poggia sopra di loro... L'arbitro si getta a terra a contare lo schienamento, in quanto le spalle dell'uomo legale sono comunque poggianti sul mat. 1, 2, 3! Cala il sipario! Vittoria ridondante di Lashley, che chiude decisamente la porta in faccia ai due rimostranti atleti.

 

Fa festa Bobby Lashley, il quale si reca al paletto a ringraziare i tifosi... si concede l'onore di sostare su tutti e 4 gli angoli, come a voler omaggiare ogni lato del ring. Passato a setaccio anche l'ultimo tenditore, riguadagna il centro ring per un ultimo saluto... ma... ATTENZIONE!! NOO!! Alle sue spalle rinvengono i due malandrini, che lo colpiscono vigliaccamente! Con Titus che ancora dispensa consigli e Jo-Mo che agisce! OH NO!!

Morrison rifila sonanti pestoni al Tartufone, il quale preso di sorpresa ora non ha modo di reagire. Il Coach punta il dito verso il tavolo di commento, come a dire al compare che quello è l'obbiettivo... Morrison annuisce, i due afferrano il militare, trascinandolo fuori dal quadrato. Una volta posto adiacente al tavolo, iniziano a sparecchiare il sito, pronti a schiantarvici sopra il nemico.

La fine di Lashley è vicina, si mette male per lui... ma... Nulla è perduto!! Incredibile!! Big Bobby è tutt'altro che finito, difatti, egli si ribella iniziando a colpire i suoi nemici con sonanti cazzottoni! Uno dopo l'altro, i due sono costretti a subire... Afferrato Morrison e SBAM!! Facciata sul gradone! Lo sciamano barcolla, rinculando all'indietro, sino ad aggrapparsi alla transenna per sorreggersi.

Lo stesso Lashley afferra poi anche Titus, spedendo alla transenna pure lui con un IRISH WHIP!! IMPATTO tra i due compagni!! SBANG!! Scemo e più scemo ora sono lì, appesi alla transenna, aggrappati l'uno all'altro, doloranti.

Lashley non ci mette molto a metterli nel radar e... parte in rincorsa con un passo poderoso! SBOOOOM!! 

SPEEEEEEEEEEAAAAAAAAARRRR!!! Spear attraverso le barricate e soprattutto attraverso i corpi di entrambi i nemici, che finiscono per schiantarsi contro la stessa, capitombolando a terra tra i cocci e le rovine.

Esanimi restano al tappeto... sono KO!! Ora i loro propositi sono veramente stroncati.

La folla è in delirio, mentre Big Bobby lentamente si ridesta sorridendo ed alzando nuovamente le braccia al cielo. Questa volta è davvero la fine... questa volta ha davvero vinto lui.

E CON QUESTO... CAPITOLO CHIUSO. 

 

Pare dire Big Bobby afferrando una sciarpa dalle mani di un tifoso ed avvolgendosela al collo prima di andarsene con espressione soddisfatta.

 

______________________________________________________

 

Le telecamere ci portano lungo i corridoi, ove... un iroso Drew Galloway è all'inseguimento furibondo del GM... ed una volta che questi lo ha raggiunto, lo incassa contro la parete con espressione assatanata.

 

DG: "Ehi... boss... che diavolo di buffoneria è mai questa?!"

 

Galloway si leva le orecchie da asino dalla testa, sbattendole sul petto del GM con entrambe le mani.

 

DG: "Io non salirò mai più su quel ring con queste sulla testa... è chiaro!!! Questa è una buffoneria patetica.. e io non accetto di esser così umiliato!!"

 

Ma Booker T con volto impassibile come la pietra... afferra le orecchie dalle mani di Drew e... le risbatte al petto dell'opponente, esclamando con voce severa.

 

BOT: "Questo è un problema tuo MAN!! Sei stato tu a decidere il tuo destino, ti sei tirato la zappa sui piedi da solo ed ora ne paghi le conseguenze... e... se proprio non vorrai più salire su quel ring con queste nella testa... beh... allora puoi anche far le tue valige perché te ne puoi andare da qui!! Lo show sopravviverà anche senza di te! MAN!!"

 

OH MY!!! Clamorosa dichiarazione del GM, che mette, con poche parole, al suo posto il rimostrante scozzese... tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile! E' questo il dictact imposto da Booker T... e Galloway incassa la botta, cambiando completamente espressione... diventando più ragionevole...

 

DG: "No.. no.. un momento.. non siamo precipitosi... insomma... io stavo solo sostenendo che uscire su quel ring ad esibirmi con queste in testa è frustrante... e di sicuro non riuscirei a dare il meglio di me!"

 

Booker T si fa pensieroso e... d'improvviso sgrana gli occhi.. come se avesse avuto un'illuminazione!

 

BOT: "Bene... è una motivazione quella che ti serve? Bene... allora mi è venuta un'idea! Un'idea geniale, delle mie!! Siccome io non sono una persona dura di cuore come si crede... sarò magnanimo e... nonostante il tuo comportamento irrispettoso di qualche istante fa... io... non ti licenzierò... ma... ti concederò 3 opportunità!! 3!! 3 soltanto però!! Queste saranno le tue chance di liberarti di quelle orecchie, affrontando e sconfiggendo un avversario per passarle a lui!! Tuttavia... bada bene perché... se per 3 volte sarai sconfitto ed esaurirai le tue chance... beh... allora in quel caso... TU SARAI LICENZIATO!!"

 

Booker T urla in faccia la notizia all'atleta scozzese, il quale rimane di sasso! Accidenti! Soltanto 3 tentativi! Deve assolutamente vincere un match entro i prossimi 3 che disputerà.. altrimenti sarà licenziato!!

 

BOT: "Ed la tua prima chance te la giocherai... STASERA!!! ONE ON ONE AGAINST... THE PHENOMENAL... A... J... STYLES!!! In bocca al lupo... anzi... in bocca all'asino... DONKEEEYYYY GALLOWAAAAYYYYY!!!! IHHH-OHHHH... IHHHH-OHHHHHH!!!!"

 

Booker T raglia in faccia a Galloway, prima di andarsene sogghignante dalla postazione... lo scozzese rimane solo, nel corridoio, con le sue orecchie in mano.. che lentamente, in un misto di frustrazione e rabbia, si ricolloca in testa stizzito.

 

______________________________________________________

 

 

______________________________________________________

 

 

 

Ridonda tetra e malinconica la theme song delle Dollhouse, accolta come sempre da fischi e frastuono, anche qui a Nashville, Tennessee.

Ed a presentarsi sullo stage sono proprio loro... campionessa femminile Taryn Terrell, accompagnata dalle oramai ex-campionesse tag team di categoria, Mickie James e Kaitlyn, visibilmente acciaccate dopo le batoste patite 48 ore fa.

Le tre ragazze sopraggiungono al ring, con l'altezzosa Taryn che si fa bella della sua scintillante cintura ancora in spalla. 

Un passo dopo l'altro sono dentro... le due bambole fanno largo alla loro Leader, abbassando lei le corde... una volta dentro la bionda della Louisiana si specchia nella sua cintura, per poi sollevarla al cielo sorridente, sotto i fischi dell'arena intera, che la contesta apertamente.

 

Dopo una breve pausa, restando immobile in posizione, sotto gli applausi delle due compari, che le tributano un omaggio in virtù della sua vittoria, Taryn abbassa la cintura e si reca alle corde per farsi passare un microfono. Riguadagna il centro ring, passando l'orpello ad una sua compagna, affinché glielo regga... dopodiché inizia a parlare...

 

TT: "Buonasera a tutti quanti... pubblico di Impulse... sono ioooo... la vostra campionessa femminile... l'unica... l'inimitabile... Taryn Terrell!!!!"

 

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS

I cori di disapprovazione si levano dalle tribune..

 

TT: "The Best Ladies Champion of History of this federation!!"

 

Esclama Taryn Terrell sorridendo beffardamente, mentre con la sua voce squillante ed acuta prova a sovrastare il volume del pubblico...

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS

Ma i cori di contestazione si fanno ancora più forti ed incessanti, costringendo la Terrell a restare in silenzio per qualche istante ad ascoltare.

La bionda sorride, quasi come a compatire i fans che proprio non la capiscono... non comprendono il suo prestigio, il suo lavoro ed i suoi sacrifici per arrivare sino a lì...

Poi... passati alcuni istanti... il clima si ricompone... e Taryn può iniziare a parlare.

 

TT: "Well... ora che vi siete un po' calmati... la vostra campionessa femminile può finalmente parlare..."

 

La Terrell annuisce, scambiandosi un'occhiata con le compagne, che la applaudono...

 

TT: "Domenica notte... è stata la notte di Climb To Glory... un evento che ha visto la vostra gloriosa campionessa femminile mettere in palio questa cintura in un cruento, rudimentale, straziante, devastante, inconcepibilmente distruttivo... TLC Match... AGAINST... PAIGE!!! Un match estenuante che alla fine... mi ha visto uscire come vincitrice!! Perché noi... le DOLLHOUSE siamo un gruppo di vincenti!! Noi siamo il meglio qui dentro!!"

 

Taryn fa un'altra pausa annuendo nuovamente, mentre il pubblico riparte a fischiare... la Terrell riprende nel frattempo in mano la sua cintura, lasciata prima ad una delle bambole...

 

TT: "Sì sì lo so... ora starete pensando che... ciò che dico non è vero perché le mie compagne qua, Mickie e Kait, sono uscite sconfitte ed hanno perso le loro cinture... ma... non importa... questo non conta... perché... è questa che conta!!!"

Esclama la bionda sollevando ancora una volta la cintura al cielo.

 

TT: "Questa è la testimonianza, la vera ed unica testimonianza, di quanto io sia la migliore e di quanto il nostro gruppo intero sia il migliore!!"

 

La bella della Louisiana riprende sorride, ripoggiandosi la corona in spalla.

 

TT: "Ed a proposito di migliori... questa sera siamo qua su questo ring... non solo per rendere indimenticabile la vostra serata con la nostra presenza... bensì... siamo qua per introdurre a voi.. per presentare a tutti quanti... una nostra nuova cara amica... un nuovo acquisto della nostra famiglia, che noi tutte abbiamo accolto a braccia aperte.

Una ragazza che ho personalmente notato nelle palestre mentre si allenava... e nei cui occhi ho rivisto la stessa determinazione che mi ha spinto ogni giorno della mia vita, sino a portarmi qua, in vetta alla più grande federazione del mondo. In lei ho rivisto me in tutto e per tutto... ed è per questo che l'ho voluta espressamente, ad ogni costo, nel mio gruppo.. Ho visto in lei.. la vera stoffa della migliore!!"

 

Taryn improvvisamente si volge verso lo stage, tendendo il braccio verso l'ingresso.

 

TT: "Una ragazza umile, con tanta voglia di imparare e che già avete avuto modo di vedere domenica, quando con grande spirito di sacrificio, ha deciso di portarsi al ring per aiutare la sua guida, la sua mentore, che si trovava in difficoltà e stava in quel momento rischiando la sua stessa vita in un match, solo per il vostro divertimento...

Ed è per questo che si meriterebbe davvero un grande applauso... Ladies & Gentlemen... date il ben venuto a quella che può esser definita come un po' la mia figlioccia! Vieni avanti e raggiungici qua sul ring... Kelly Kelly!!" 

 
 
 
 
Una musica risuona... mentre una biondissima e giovine ragazza fa la sua comparsa sorridente sullo stage... accolta da applausi delle tre presenti sul ring e fischi dal resto intero dell'arena. La bella ragazza bionda arriva al ring e vispa vi ci sale, prendendo poi possesso di un microfono. La bionda ragazza che durante l'ultimo PPV è intervenuta ad aiutare Taryn Terrell a mantenere il titolo delle Ladies, dopo essersi abbracciata con le compagne, avvicina il microfono alla bocca, sembrando avere l'aria molto sicura di sè. 
La bionda sorride in maniera molto fredda all'indirizzo del pubblico che ricambia con una sonora ondata di fischi e insulti a non finire. Il Titantron mostra nuovamente le immagini del repentino salvataggio di Taryn Terrell e del suo mantenimento della cintura femminile. 
 
KK: "Immagino non siate stati esattamente contenti del mio intervento, o sbaglio? Permettete che mi presenti... il mio nome è Kelly Kelly ed ho quella strana attitudine a seguire il potere fino a conquistarlo. Perché non avrei dovuto aiutare Taryn? Lei sa cos'è meglio per questa categoria, ed in attesa di riuscire ad arrivare io stessa al Top della categoria, lei è la scelta migliore. Così come lei sa bene che sono una lottatrice che è meglio avere tra le proprie fila. A differenza delle altre, che ora possono solo piangersi addosso per le occasioni sprecate, sono arrivata conquistando subito un posto ben preciso nell'ordine delle cose, senza pretendere niente, ma solamente sfruttando le mie capacità."
 
Piccola pausa per la nuova "Doll" che ammicca all'indirizzo delle proprie compagne di squadra, visibilmente soddisfatte di quanto sta accadendo. Pare chiaro che la nuova arrivata non ha intenzione di lasciarsi mettere i piedi in testa da ciò che gli altri potrebbero pensare di lei adesso.
 
KK: "Buona parte delle lottatrici in questo posto hanno la bruttissima faccia tosta di fingere di essere persone molto semplici, di non desiderare nulla e di voler solo giustizia in questo posto e questo è sicuramente un male per la categoria. Io e Taryn, ad esempio... ma anche Mickie e Kaitlyn, siamo persone VERE, persone SINCERE. Ognuna di noi è prontissima a sacrificare qualsiasi cosa per ottenere ciò che vuole, la differenza tra noi e loro, è che noi non ci facciamo scrupoli ad ammetterlo. Noi non ci riempiamo la bocca di baggianate per ottenere i consensi dei bambini, preferiamo prenderci ciò che a questo punto direi anche che ci SPETTA di diritto. Con che elementi posso dire questo? Semplice."
 
Breve istante per mantenere sul filo il pubblico, creato ad arte dalla biondina per consentire a tutti di sfogare al meglio i propri insulti per non venir interrotta in seguito.
 
KK: "Molto semplice. Le persone vanno dicendo che sono meglio le persone sincere rispetto ai falsi, quindi a ragion di logica dovremmo passare avanti noi di diritto, essendo sicuramente molto più concrete di loro in quanto a fatti e parole. Siamo sinceri, tutti quanti... chi vorrebbe vedere una sempliciotta che tiene un titolo prestigioso? Diciamocelo... siamo sempre noi, persone sincere, coloro che voi chiamate Heel, che fanno tutto il lavoro sporco. Noi ci prendiamo la briga di andare dai bravi ragazzi, dalle brave ragazze a scatenare le liti per ottenere il titolo... loro rimangono lì, senza alcuna personalità ad aspettare che qualcuno vada ad 'infastidirli'. Quindi risparmiate il fiato. Senza di noi, buona parte dello Show, forse la fetta più importante, nemmeno esisterebbe."
 
La biondina conclude così il suo discorso, osservando la Ladies Champion che recuperando il microfono dalle mani della compagna, si sta per prodigare in un sentito ringraziamento... ma...
 
 
ATTENZIONE!! Una roboante musica la interrompe ancor prima che possa parlare, mandando su di giri l'arena intera! Boati a profusione! E' lei! E' l'inglesina! E' PAIGE!!!
La mora ragazza si presenta sullo stage con sguardo corrucciato, a quanto pare non ha voglia di perdite di tempo.. va dritta al sodo.. ed avendo già in mano un microfono, immediatamente inizia a parlare.

 

PA: "Sai Tarah tu potrai anche ritenerti una grandissima campionessa e... lungi da me smentire la tua opinione... but... c'è una cosa che odio di te... I hatah a small small small thing of yah... Io odio l'idea che tu ti ritenga migliore... anche di me!! Becausah yah are not!!! Tu non lo sei... Perché io sono la miglior wrestler che c'è al mondo... ed anche domenica notte l'ho dimostrato a te e a tutti quanti, dando tutta me stessa, combattendo per quella cintura, dimostrando il mio valore, mettendoti in difficoltà come nessun'altra prima aveva fatto e finendo per schiantarti dalla cima della scala sin là, su quel ring. Sì mia carah Tarah... tu domenica contro di me stavi perdendo... il titolo e la faccia... tu domenica notte avresti perso, perché io avevo le mani su quella cintura, mentre tu... tu mi guardavi trionfare da terra... se non fosse che..."

 

Paige fa una breve pausa sospirando...

 

PA: "Che... devo ammetterlo, carah Tarah... c'è una cosa in cui tu sei migliore di me..."

 

Taryn Terrell sorride... OH!! Finalmente un complimento ed un'ammissione di inferiorità di Paige?

 

PA: "E questa cosa è... imbrogliare!!!"

 

Boato del pubblico, che scoppia a ridere e fischiare la campionessa sul ring, la quale inizia ad inveire contro la recente sfidante.

 

PA: "Già Tarah... tu sei brava ad imbrogliare... ed anche questa volta infatti sei ricorsa all'aiuto della tua amichetta nuova... quella che oggi pare essersi presentata come la nuova speranza, il nuovo astro nascente del futuro.... Beh... cara Kellah Kellah..."

 

Paige punta il dito verso la nuova arrivata, facendo un sorrisetto...

 

PA: "...ascoltami bene... che tu sia nascente o no a me poco importa... ma per diventare un vero astro qua dentro... dovrai passare su di me... The ANTAH-DIVAH PAIGE!! Ma io non te lo permetterò... BECAUSAH THIS IS MY HOUSAH!!! And I destroy yah, rispedendoti a calci in culo da dove sei venuta!!"

 

Boati assordanti piovono dalle tribune, il frastuono quasi non permette di sentire cosa si dicono le ragazze... tuttavia, le urla di Paige sono ancor più alte di tono e sono in grado persino di sovrastare il baccano.

 

PA: "Ad una ad una mi sbarazzerò di tutte le tue amichette Tarah... sino a che resterai sola! Senza difese, senza più capacità di nasconderti ed imbrogliare... E sarà allora che mi verrò a prendere MY LADIAH CHAMPIONSHIPAH!!!"

 

Paige guarda Kelly Kelly con sguardo deciso...

 

PA: "And TONIGHT KELLAH... La mia distruzione... incomincerà da te!!!"

 

WOOOOAHHHHH!!! Paige getta a terra il microfono e con decisione parte, senza sussulto alcuno, in direzione ring.

Le ragazze sul quadrato dapprima si allarmano, poi però la campionessa riporta loro tranquillità, facendo notare che è soltanto una... mentre loro sono in maggioranza... e poi, la nuova arrivata Kelly sa il fatto suo, non si farà mettere i piedi in testa da lei.

 

______________________________________________________

 

Ci troviamo nell'area interviste dove la bellissima reporter Maria Kanellis è pronta per strappare qualche nuova dichiarazione a poche ore dalla conclusione di Climb To Glory. Microfono già pronto in mano e sguardo fisso verso la telecamera. Attende pochi istanti per poi prendere parola.

 

MK: "Salve, sono qui insieme al mio ospite di questa volta, colui che domenica è riuscito a mantenere il suo posto di lavoro a scapito di Dolph Ziggler, lui è The Mental Mastermind, Chris Jericho!"

 

L'uomo avanza mostrandosi alle telecamere, sorridente come nei suoi giorni migliori mentre il pubblico è talmente carico d'odio che urla così forte da farsi sentire fino a quell'area del backstage. La ragazza lo osserva con aria impaurita avvicinandosi timidamente il microfono alla bocca per cominciare con una sua domanda.

 

MK: "..."

 

Il Lion Hart però gli prende il microfono e glielo allontana dalla bocca portandoselo verso di sé. 

 

Y2J: "Shhh... non sforzarti di cercare parole difficili per farmi la domanda di cui io e ogni altra persona in questo palazzetto sappiamo la risposta. D'altronde questa è la domanda che tutti ci chiedevamo da quando quel ragazzino mi ha sfidato apertamente a un match. Infatti tutti si sono sempre chiesti come Dolph Ziggler abbia mai potuto pensare, anche solo per un secondo, di avere qualche chance di battermi in una sfida aperta? I'm the best in the world in everything I do, riesci a capire quello che ti sto dicendo in questo momento, Maria? Non renderti ridicola chiedendomi impressioni riguardo la mia vittoria a Climb To Glory, non è mai stata in dubbio e si è rivelato un match inutile così come si sarebbe rivelata la tua domanda. Voglio dire, davvero c'era chi credeva che Ziggler avrebbe potuto battermi? Io ho concluso più carriere di qualunque altro atleta in questo business, ho posto fine alla storia di Daniel Bryan, ho concluso la carriera di Sami Zayn e molti altri sono caduti dopo di loro. Io sono il miglior performer al mondo, nessuno può sognare di essere al mio livello e non dovrei nemmeno aver bisogno di ricordarlo ogni volta ai microfoni, capisci? Credo che io qui stia perdendo tempo, quindi, se non hai altre domande, io avrei cose più importanti di cui occuparmi."

 

Ma la bella rossa non sembra avere intenzione di mollare la presa e anzi, si rifà subito sotto cercando almeno di porre una domanda al suo ospite che questa sera cerca di ignorarla.

 

MK: "Chris, in realtà, in questi ultimi giorni, tutti stanno parlando di come tu abbia vinto il match più del fatto che tu sia riuscito o no. Non credi di aver passato il limite tirando in ballo la vecchia ragazza dello Show Off? Cosa vuoi dirci a riguardo?"

 

Y2J: "Ah l'amore, l'amore. Un sentimento così forte che, eppure, rende gli uomini così deboli. Sai, solitamente i più saggi cercano di evitare le guerre se hanno da perdere più di quanto possono guadagnarci. Adesso è facile dare la colpa alle conseguenze, è sempre stato così, ma se non vuoi che certe cose accadono forse dovresti evitare in partenza di metterti in situazioni più grandi di te. Quel ragazzino ha voluto giocare fin troppo con il fuoco e non dite che non lo avevo avvertito. Ho sempre detto che sfidando il sottoscritto non ne sarebbe potuto uscire nulla di buono per lui, ma ha voluto proseguire comunque, per questo se c'è da additare un colpevole, quello è unicamente lui. Francamente l'unica conseguenza di cui mi importi qualcosa è che la mia carriera prosegue a gonfie vele e che ogni tentativo di concluderla è stata gettata alle ortiche. Ho dimostrato ancora che nessuno può cancellare il mio nome da questa azienda perché io sono questa azienda! Io sono il virus che l'ha infettata e che la manipola come più gli piace. Il numero di atleti che ha tentato di debellarmi ricavando solo sconfitte aumenta giorno dopo giorno e la mia gloria continua ad accrescersi ogni momento di più. Sono talmente superiore a chiunque che essendo onesti potrei mettere in palio la mia carriera in ogni singolo match e in ogni singolo match, proprio come per Climb To Glory, la vittoria sarebbe scontata! Perché la realtà è che ho già confitto chiunque qui e anche scegliendo il migliore degli atleti che compongono il roster attuale, facendolo allenare 365 giorni l'anno, dandogli un gruppo di scagnozzi e l'arsenale dell'esercito militare nel tentativo di impensierirmi, non sarebbe degno nemmeno di lucidarmi gli stivali. Io continuerò a restare imbattuto per sempre perché I'm the best in the world in everything I do. E nessuno può farci nulla."

 

The first lord of the ring in the history lascia il microfono e abbandona l'area interviste mentre la ragazza continua a guardarlo basito. La sicurezza dell'uomo ormai è ai limiti storici e nessuno sembra davvero avere una chance di impensierirlo.  

 

______________________________________________________

 

Di nuovo sul ring ove tutto è stato sistemato... è sopraggiunto anche un arbitro sul ring, affiancando le contendenti, or dunque si parte!! Sarà il debutto per questa nuova e biondissima atleta, che abbiamo scoperto chiamarsi Kelly Kelly, qui ad Impulse.. in un match contro un avversario ostico e motivato: la britannica Paige.

 

 

Kelly Kelly (w/ The Dollhouse) vs Paige

 

Suona la campana... via si parte! Sul ring ovviamente le due protagoniste, Paige e Kelly Kelly, le quali si avvicinano lentamente, restando guardinghe. Però occhi aperti anche fuori dal ring, ove a presidiare la zona sono rimaste le Dollhouse, capeggiate da Taryn Terrell... dunque un pericolo sempre incombente sul match... come fossero una spada di Damocle che penzola sul capo dell'inglesina.

CLINCH!!! Ecco il primo contatto al centro del quadrato... è Kelly Kelly che prova subitamente a farsi valere, chiudendo l'inglese in una SIDE HEADLOCK!! Le trattiene il capo in modo da farle perdere sin da subito lucidità.. una nuova bambola istruita alla perfezione dalla Master of Doll, Taryn Terrell, che immediatamente inizia ad applaudire a bordo ring, soddisfatta dell'approccio al match della sua neo-cadetta.

Paige però riesce a liberarsi! Attenzione! Lancio di braccio, prova un affondo, ma Kelly si abbassa schivandolo, nuovo rimbalzo, contropiede e LOU THEZS PRESS!! Kelly Kelly galoppa sull'avversaria, affossandola al suolo e colpendola con delle manate! Partenza a razzo della bionda di Jacksonville!

L'arbitro è costretto ad intervenire per separare le due, con Kelly Kelly che stava portando a segno anche qualche affondo illecito. Si ridestano entrambe.. Paige corre... ma è ancora sorpresa! ARM DRAG!! Lancio di braccio, la mette spalle a terra!

L'inglese si rialza, stralunata, guadagnando l'angolo per tirarsi su con più facilità... occhio però... Kelly l'ha messa nel radar e, portandosi all'angolo opposto per disegnare un'ottimale diagonale, si lancia in rincorsa con tanto di acrobazia! Marchio di fabbrica: HANDSPRING BACK ELBOW!!! Mirabil...NOOOO! Paige si sposta! A vuoto!! Clamorosa figuraccia per la bambola, con Taryn e le compagne che subitamente si disperano, portando le mani al volto.

Paige ne approfitta, andandola a ripescare e rincarando la dose: HAIR-PULL FACEBUSTER!! Schiacciata sul mat! E poi la blocca al suolo con una sorta di CHIN LOCK!! Lucchetto al mento per la britannica, che tenta così a sua volta di fiaccare la rivale.

Passano diversi secondi, ma... occhio alla reazione! Kelly non ci sta e prova a rialzarsi... le due si rialzano vicendevolmente, con la bionda che prova a colpire la rivale con delle bracciate! Finalmente è libera... ma... Paige non la lascia andare! Difatti, una volta rotta la submission, ella la afferra subitamente al busto, sbattendola ancora al tappeto: MAT SLAM!! Altro colpo violento sfruttando la superficie del ring.

Ed ora.. copertura dell'inglese.. ma è piuttosto velleitaria.. conto che arriva a stento a 2... si continua.

Percosse al suolo ora di Paige, che colpisce la rivale con delle testate, per poi rialzarla e proiettarla all'indietro! FALLAWAY SLAM!! La bionda incassa il colpo, rialzandosi un po' stordita.. si attacca alle corde, cercando di rinvenire più velocemente.. ma.. l'Anti-Lady la raggiunge di corsa, iniziando a colpirla con violenti calcioni e ginocchiate: TRAPPING KICKS TO HEAD & MULTIPLE KNEE LIFT!! Serie di affondi notevole, che lascia la bionda, visibilmente scossa, crollare al suolo.

Tentativo di copertura dell'inglese.. attenzione!! 1... 2... ma con lestezza Taryn da fuori si avvicina al bordo ring, afferra un piede della sua nuova amichetta, ponendolo sotto la corda più bassa! Per poi richiamare con vistosità l'attenzione dell'arbitro... il quale vedendo la situazione, interrompe immediatamente il conteggio! Accidenti! Le bambole iniziano a metterci lo zampino!

Paige si rialza visibilmente arrabbiata e protesta, voltandosi verso le tre Dolls... tuttavia, così facendo perde l'attenzione sull'avversaria, la quale rinviene e con grande veemenza la spinge all'angolo! OH MY!! Impatto al turnbuckle, per una Paige che resta lì ora. Kelly... che fa? Passi indietro.. guadagna la diagonale e... ma che fa? Ci vuole riprovare? Ma ti è già andata male prima! Non lo fare!!!

Ed invece... lo fa!!

HANDSPRING BACK ELBOW AGAIN!!! E... stavolta va sino in casa base! Centro pieno! Paige stordita resta lì... e... Kelly Kelly subitamente vi ci sale sopra con un piede sulla schiena, mentre l'avversaria era china in avanti, poi, la aggancia al collo con le gambe, calandosi al di fuori delle corde! OMG!! SHOCKING SUBMISSION MOVE OF KELLY!!! TARANTULA!!!

Paige viene strangolata dalle gambe della bionda, ma... è una mossa illegale questa! Ed infatti l'arbitro subitamente interviene, facendo desistere la bionda con un conteggio. 

Kelly Kelly molla la presa discendendo fuori dal ring, da dove.. afferra le gambe della stessa Paige, facendola cadere a terra con una facciata! SBANG!! La bambola sguscia poi sotto la corda, rientrando nel perimetro, afferra la rivale alla testa e... incomincia a percuoterne il volto contro il mat! Stavolta i dolori sono tutti per la mora!

Urla forsennate della bionda, che scatena l'euforia delle sue compagne e l'ostilità da parte dei tifosi.

Una Kelly che esultando si rialza, guadagnando una buona distanza dall'avversaria... ella si tira su, con la bionda che si lancia verso di lei: RUNNING CLOTHESLINE!! Presa!! Poi di nuovo! Ri-Presa!!

Nuovamente raccolta da terra ora l'Anti-Lady che pare in difficoltà... riportata all'angolo e.. di nuovo percosse al volto, contro il tenditore stavolta! BOOOS di disapprovazione... Mentre Paige, rintronata, si accascia seduta a terra, adagiata al turnbuckle...

Kelly Kelly fa un passo indietro, divaricando le gambe e ponendosi in posizione quasi scultorea... poi, solleva un dito iniziandolo a muovere in modo circolare.. come se stesse richiamando l'accadimento di un particolare evento! WHAT?! Che sta per succedere?

La bionda di Jacksonville si china leggermente in avanti iniziando a dimenare leggermente il suo posteriore, salvo poi... fare uno scatto all'indietro e sbatterlo letteralmente in faccia alla sua avversaria, intensificando l'azione di scuotimento! OMG!! 
STINK FACE BY KELLY!!!! Boato sugli spalti, mentre Taryn & co. scoppiano a ridere nell'assistere all'umiliazione pubblica dell'inglese!

Paige, quasi schifata, si dimena al tenditore, cercando di sottrarsi a siffatto pubblico ludibrio... ma è tutto inutile!

Kelly Kelly ridacchiando, completa il suo BOOTY SHAKE, per poi staccarsi dal tenditore, allargando le braccia verso il pubblico fischiante, come a dire: "io so io e voi nun siete un..."

Nel frattempo Paige, ancora sotto shock per la manovra subita, riguadagna gattonando il centro del ring... Kelly la vede e parte in rincorsa su di lei! OH MY!! Azione fulminea!! Con un piede le sale sulla schiena, per poi lasciarsi cadere a piombo con un LEG DROP a ghigliottina! KELLY KILLER!!! Ma... Paige ritrae il capo manco fosse una tartaruga e... il colpo va a vuoto! Clamoroso! Sederata atomica di Kelly Kelly sul mat!!! Per una bionda che resta lì ora, con espressione addolorata, a tenersi le terga con le mani... ma... occhio alla ripresa di Paige, che ancora colma d'ira per l'affronto poco fa subito, si ridesta immediatamente, andando a bloccare a terra la rivale: le prende le gambe, gliele immobilizza, si gira su sé stessa, poi le blocca anche le braccia e... OMG!! PTO!! PAIGE TAP OUT!! E' dentro! In un attimo! L'ha messa nella morsa! E Kelly è disperata, non sa che fare, non sa come uscirne... in pochi secondi dalle stelle alle stalle... sta per cedere... ma... NUOOOOOOOOOO!!!
Arrembaggio disperato della fanteria!! Taryn Terrell e le sue bambole piombano sul ring!! Assalto all'arma bianca sull'inglese! DQ!!!! E' immediata la squalifica!! Paige porta a casa il match, ma... ora è sottoposta ad un cruento pestaggio da parte delle 3 bambole, che di certo non hanno ben gradito questa sua rivalsa sulla nuova arrivata.

Pestoni, calcioni e pedate per lei, la quale resta a terra inerme, impossibilitata a reagire!

Sembra paventarsi il peggio al suo orizzonte... quando... Squillano le trombe!! Ora anche la cavalleria è qui!!

Sono loro!! Lita, Nikki Bella ed Alexa Bliss!! Le quali compaiono dallo stage con un'avanzata disperata!! Le 3 Marie si fiondano nel ring, iniziando ad agitare le braccia, colpendo dove capita! PIM PUM PAM!! Taryn Terrell e le sue scudiere vengono rimesse al loro posto! L'offensiva nemica viene respinta!! La Master of Doll richiama le sue truppe alla ritirata.. anche Kelly Kelly viene trascinata via dal ring.

Le 4 si danno alla fuga strategica, onde evitare guai peggiori... occhi ricolmi di rabbia, fissi sul ring... mentre le 3 appena arrivate presidiano il perimetro da ogni evenienza, aiutando anche la mora inglese a rinvenire.

Le Dollhouse hanno oramai raggiunto lo stage... mentre le beniamine del pubblico da sopra il ring, si avvicinano alle corde, mantenendo gli sguardi fissi su di loro.

Scambio di occhiatacce tra le 8 protagoniste, mentre alcune di loro si puntano il dito contro a vicenda. Di certo le cose non sono finite qua.. tra questi due schieramenti la battaglia è solo all'inizio.

 

______________________________________________________

 

Di nuovo nella postazione interviste ove ora... non vi è ospite un lottatore, bensì... niente poco di meno che... il GM!!! Mr. Booker T!! OH MY!!

 

CM: "Buonasere Mr. Booker T e di nuovo salvi anche a tutti gli spettatori che ci seguono!"

 

BOT: "Ciao! Ciao! Amico caro!"

 

CM: "Signor GM, la domanda è d'obbligo... qui siamo ancora tutti scossi per quello che è successo in apertura di puntata, quando all'apertura delle valigette, il Signor Anderson ha clamorosamente preso la decisione di andarsene, sfogando la sua rabbia e frustrazione, con un'uscita che ha lasciato tutti a bocca aperta.. ma ora.. che succederà? E soprattutto.. quale futuro per il titolo Internazionale.. che a quanto si è potuto capire, Mr. Anderson non ha accettato di detenere! Tornerà a Roman Reigns?"

 

BOT: "Beh, la tua domanda è giusta amico col sacchetto into a' capa! Vedi... per quanto riguarda Mr. Anderson... sinceramente non so cosa gli sia preso... è stata un'uscita del tutto fuori luogo e... soprattutto inaspettata, visto che in privato abbiamo parlato tante volte e non mi aveva mai fatto emergere alcun tipo di problema.. ad ogni modo.. questo è Impulse MAN!! Tutti sono utili e nessuno è indispensabile.. nemmeno io, il più grande GM di tutti i tempi, lo sono! Qui nessuno è tenuto nello show con le catene... se qualcuno vuole andarsene è libero di farlo... e Mr. Anderson ha fatto la sua scelta, che noi accettiamo senza alcuna problematica... di certo lo show andrà avanti alla grande, anche senza di lui..."

 

Booker T annuisce, facendosi poi più serioso...

 

BOT: "Cambiando discorso... Per quanto riguarda il titolo Internazionale, invece... ti rispondo... NO, amico... non tornerà nelle mani di Roman Reings... bensì... sarà riassegnato al prossimo PPV!! Al termine di un torneo tra nazioni che incomincerà questa sera!! 8 atleti, 8 nazioni, parteciperanno e si sconteranno in un turno preliminare, estratto a sorte, ad eliminazione diretta! I 4 valorosi che supereranno questo barrage... si scontreranno in PPV in un fantasmagorico FATAL-4 WAY!! In un accattivante scontro tra Nazioni!! THAT'S IS SOOOO COOL, MAN!!!"

 

Il GM riacquista d'improvviso il sorriso, facendo cenno "pollicione su", con la mano, all'indirizzo della telecamera.

Poi... terminato anche quest'altro annuncio sensazionale, abbandona la postazione, ringraziando l'intervistatore per il suo lavoro sempre lodevole. 

Or dunque abbiamo scoperto un'altra cosa importante! La cintura Internazionale sarà riassegnata, in un mini-torneo a cui parteciperanno 8 atleti provenienti da 8 diverse nazionalità.

 

______________________________________________________

 

Le immagini ci riportano sul ring ove uno scosso ed accigliato Drew Galloway, con sulla testa ben fissate le orecchie da asino che per obbligo è costretto a portare, è già presente sul quadrato. Solitamente fischiatissimo il ragazzo dai fans, oggi al contrario il sentimento che regna è la derisione. Egli ha voluto fare il furbo, derubando Randy Orton della meritata valigetta e si è trovato così tra le mani la patata bollente... Patata bollente che Mr. Donkey cercherà subito di sbolognare al primo venuto, avendo ricevuto difatti in dote la possibilità di passare di mano tali orecchie, vincendo il match che si andrà a breve a disputare.

 

 



Ma attenzione!! Perché non sarà facile il compito! Difatti, il suo avversario sarà AJ Styles! Un carichissimo The Phenomenal che di certo tutt'altro vorrà tranne che quelle orecchie finiscano sulla propria testa! 

La folla lo acclama, il Phenomenal One, sta arrivando sul ring carico a mille, pronto a far si che quel buffo gadget rimanga ben saldo lì dov'è! Questo Match ci regalerà grande spettacolo.... I due sono faccia a faccia... Si comincia!


Donkey Galloway vs AJ Styles

Il Match è subito combattuto, fin dai primi secondi, con entrambi che stanno dando il cento per cento per portare a casa la vittoria... Sembra prevalere inizialmente Galloway con varie manovre statiche al suolo. Per qualche secondo si va avanti così, fino a quando il Phenomenal One si libera e tenta un contrattacco, infatti costringe Galloway all'angolo, per poi lanciarlo verso le corde. Il bruto scozzese torna da AJ in rimbalzo BACK BODY DROP! Buona esecuzione, e Galloway è in difficoltà. Styles allora lo va a bloccare in una Headlock al suolo, mantenendo la pressione. Nonostante questa tecnica però, Drew reagisce e si libera, tornando lui in vantaggio atterrando il rivale con un BIG BOOT! Prova a rialzarsi Styles ma ecco che Galloway lo va a colpire alla schiena BACK KICK! Che colpo del burbero che va a mettere in difficoltà ancora il rivale con un altro BACK KICK! E poi un altro, e un altro ancora Una serie interminabile di Back Kick, che lasciano così AJ al tappeto, il Chosen One così cerca di chiudere, ma il contro è solo uno. Il Donkey allora prende le distanze, invitando Styles ad alzarsi, e appena il Phenomenal One da sensi di ripresa, ecco che Galloway parte in corsa lanciandosi sul rivale. RUNNING NECKBREAKER!! Centro perfetto! Lo schienamento però si blocca ancora al due.

Dopo qualche scambio però, Donkey Galloway è corsetto ad indietreggiare, tenta subito l'affondo AJ, passando dietro allo Scozzese GERMAN SUPLEX! Non lascia però la presa AJ, e mette a segno là combo... WHEELBARROW FACEBUSTER! Drew viene messo in grande difficoltà, così AJ si lancia ancora in corsa FOERARM SMASH! Centro ancora una volta perfetto, ma Styles non appare sazio CLOTHESLINE!! AJ si scatena, Galloway in questo momento è in grave difficoltà ma prova il contrattacco... A VUOTO! AJ gli passa dietro pronto per un'altra mossa caratteristica... PELÈ KICK! AJ prova a chiudere la contesa, ma il conto si ferma al due. Galloway a questo punto prova a strisciare verso l'angolo e rialzarsi, ma ecco che Styles non gli da fiato CORNER CLOTHESLINE !! Centrato in pieno ancora l'irascibile Scozzese! Non cambia però registro il Styles che si rilancia in corsa verso l'angolo... CORNER DROPKICK! NOOO!!

Questa volta ce il buco nell'acqua che lascia così un grande vantaggio a Galloway che blocca ora Styles... Lo carica di peso.... EGO TRIP!!! Sfrutta l'errore dell'avversario Galloway che mette a segno così una mossa di pregevole astuzia, e si lancia subito al pin... Ma il conto di ferma al due! Styles ancora un po intontito si prova ad alzare e così facendo si alza vicino ad un altro angolo Altro Assist a Galloway. CORNER CLOTHELSINE!! Altro centro di Drew, che vuole chiudere la sua combo, e così si carica il rivale e TURNBUKKLE POWERBOMB!!! Altra mossa di grande vigore da parte dello scozzese, mentre AJ si ritrova tra le braccia nemiche, e Galloway lo blocca e lo stende a terra FLATLINER! Reverse STO che sembra aver fatto davvero male al Phenomenal One, ed ora sembra che il pin sembri una formalità UNO.. DUE.. E TREEE SI.... ANZI.. NOOO!! Styles alza la spalla lasciando Drew Galloway completamente basito! Il Chosen One allora si decide a sparare il pezzo da novanta, blocca per le braccia il rivale. FUTURE SHOCK DDT!! NOO! AJ si dimena, e riesce a riprendersi! Styles manda a vuoto il rivale e reagisce... STYLIN'DDT! Grande colpo di AJ che ora salta sull'apron pronto per mettere a segno una mossa in Springborard... PHENOMENAL FOREARM! NOO!

Lo Scozzese avverte il pericolo e abbranca il rivale al volo SPINNING STI-OUT SPINEBUSTER !!! CHE IMPATTO!!! Mossa fantastica di Galloway, che si lancia subito allo schienamento 1..2.3!!! NOO! Ancora una volta Styles c'è, e non si arrende! Lo Scozzese è incredulo, e decide di voler volare dalle corde Ecco che è pronto per volare, una mossa rischiosa, perché AJ già è quasi in piedi. DIVING CLOTHELSINE!! NOO!! Buco nell'acqua! Styles si rialza, e stende Galloway OH MY! ENZEGURI KICK!! La folla è in delirio, e AJ potrebbe andare a chiudere! Ma Mr. Donkey è scaltro, e riesce a intrappolare il rivale proprio nel suo momento migliore, prova a chiudere in un Roll up..1......2..... MA NON CÈ IL TRE! Ecco che entrambi si trovano rotolando quasi faccia a faccia, e Styles è più rapido. PELÈ KICK!!! PELÈ KICK ANCORA A SEGNO!
Galloway crolla a terra, Styles si lancia per la chiusura. C'è L UNO.... IL DUE..... IL TRE.... NOOOO!!! Non arriva ancora il tre. Però sembra che Galloway non ne abbia più, e allora Styles è pronto per il punto esclamativo. È pronto per lo STYLES CLASH! NO! Galloway aveva visto il nemico e si libera! Styles rimane al centro del ring, e viene fatto oggetto di un GUT KICK! Si piega a 90 gradi il Phenomenal One... Galloway lo blocca... SIT OUT POWERBOMB!!! CONNESSA! Si lancia subito allo schienamento lo Scozzese! C'è l'UNO..... C'È IL DUE ..... C'È IL TRE!!!!

NOOO! Alza ancora la spalla Styles! Galloway però ora è sempre più intenzionato a chiudere la contesa, ma intanto Styles furbamente è rotolato sull'apron... Galloway lo va ad afferrare, e lo alza per i capelli... L'intenzione è chiara... Vuole mettere a segno una Future Shock DDT attraverso le corde... Ma Styles non ci sta, e contrattacca... Pugno dopo pugno... Riesce a liberarsi... HEADBUTT! Drew rincula verso il centro del ring... E Styles è un fulmine.... PHENOMENAL FOREARM!!! CENTRO PERFETTO! Styles non si perde in festeggiamenti, vuole chiudere la contesa, afferra ancora un Galloway già visibilmente stordito e... questa volta non ce n'è per nessuno!!! A SEGNO! STYLES CLASH! OH MY! Pin che arriva subitamente.... UNOOO......... DUEEE........ E TREEEE! AJ Styles la porta a casa! La vittoria è sua... e soprattutto le orecchie da asino rimangono in testa allo scozzese.. al quale ora restano soltanto due shot da far fruttare... altrimenti sarà addio.

Intanto AJ se la ride, salendo sul paletto. La folla è tutta per lui... Il Phenomenal One si intrattiene con i tifosi acclamanti, mentre la linea passa altrove.

 

______________________________________________________

 

Le immagini sul titantron passano ora nel backstage, dove ad essere in primo piano è Edge che procede la sua fase di riscaldamento in vista dell'imminente match per la valigetta detenuta da John Cena. Saltelli e stretching per la Rated R Superstar, la cui concentrazione viene interrotta da una voce ben nota, che ben presto viene associata anche dal pubblico a quello schianto di Maria, la quale chiede un minuto d'attenzione al Master Manipulator, che interrompe la fase pre-match per dedicarsi alla suadente intervistatrice.

 

MK: "Edge, questa sera parteciperai ad un Fatal 4 Way tanto importante quanto difficile. Soprattutto, a distanza di 48 ore, incrocerai nuovamente le braccia con The Miz, che sicuramente vorrà prendersi una rivincita dopo quanto accaduto nel vostro match con in palio il contratto della sua, ormai ex, guardia del corpo... Credi che riuscirai a mettere a tacere la sua voglia di rivalsa?

 

Edge sorride, mentre senza sembrare troppo scortese, continua a fasciarsi i polsi e ad amplificare la mobilità degli arti superiori, salvo poi apprestarsi a dare una risposta alla rossa Maria.

 

ED: "Sarò onesto, stasera Miz è in fondo alla lista dei miei pensieri. Sarà un match a quattro in cui non ci sarà bisogno di essere schienati per uscire sconfitti... Ed oltre a Miz ci saranno altri due partecipanti ben più temibili di Mr.Awful... Ma, soprattutto, il detentore della valigetta è una persona che lotta ogni giorno e che, come ripete spesso, non molla mai... Quindi per quale motivo dovrei preoccuparmi particolarmente per The Miz?"

 

Domanda retorica del wrestler di Toronto che si prende una piccola pausa ad effetto dopo aver sottolineato gli aspetti più insidiosi del match di stasera. Termina la pausa ed il calore del pubblico, e subito il biondo atleta della Maple Leaf si appresta a continuare il proprio discorso.

 

ED: "Ho già parlato di quanta considerazione abbia di lui ora che sono riuscito a snellire, in tutti i sensi, il suo entourage e l'apertura di puntata non fa altro che dimostrare quanto ho detto... La prima cosa che ha voluto fare è iniziare a piangere e a crearsi una strada per la gloria a suon di reclami e lamentele. Ma adesso che Show non è più al suo fianco... Miz andrà a fondo... Dimostrando di non essere altro che un rotolo di carta durante una tempesta!

 

Sfoca a nero la telecamera, lasciando Edge al suo allenamento dopo questa chiusura metaforica. Il pubblico è tutto dalla sua parte, ma di sicuro Miz vorrà dimostrare ad Edge ed al pubblico di essere in grado di uscire da questa "tempesta" più forte di prima!

 

______________________________________________________

 

Ed ora ci viene mostrato in grafica il cartello!! E' ufficiale! Ecco il tabellone!

Sarà questo dunque il calendario di sfide che ci porteranno al match a 4, di riassegnazione del titolo, che si terrà al prossimo PPV!! 

 

Tournament5_zpsc8lnmx2h.png

 

______________________________________________________

 

Torniamo sul ring, ove è già presente il Sensei arrivato dall'oriente: Nakamura Shinsuke-san. Dunque è il momento di andare ad incominciare il torneo di riassegnazione del titolo Internazionale! A sfidarsi in questo Round saranno niente meno che Inghilterra e Giappone! Due nazioni agli antipodi, due nazioni che spesso si sono fronteggiate anche per questioni ben più serie!

Il nipponico è già sul ring ed appare concentratissimo per il suo prossimo Match... dopo le amarezze raccolte nelle sue prime settimane qui ad Impulse, egli cerca di fare risultato questa sera, magari conquistandosi un prestigiosissimo posto nella finale a 4 del torneo. Sarà la svolta per il suo stint qui ad Impulse?

 

 

Di contro però avrà un avversario non da ridere! Anzi... uno dei più in forma del momento, che nelle ultime ore ha fatto letteralmente parlare di sé, diventando il personaggio di WR più citato negli hashtag di tutto il mondo, grazie alle sue bizzarre, ardite, mirabolanti, singolari e coraggiose imprese di domenica notte in quel di Climb To Glory.

Risuona "He's a Pirate" nell'arena... lui è ovviamente il Capitan Pirata per eccellenza... lui è il corsaro d'oltre Manica... lui è.... Lord Paul Burchill!!!

Come sempre il bucaniere piomba in scena dall'alto, calandosi con la sua fune... ed una volta giunto al ring, non si tira indietro dal lanciare alcuni monili e pietre preziose verso i supporters delle prime file. Nakamura lo fissa imperturbabile. Burchill invece molto più guascone, se la ride, tirando fuori una bottiglia di Rum e sorseggiandone un goccio prima di partire. Sarà un Match che ci farà divertire. Tutto pronto, ecco il gong, si può iniziare!

 

 

International Championship First Round Tournament Match: Paul Burchill vs Nakamura Shinsuke

 

Il Match è rapido e sembra proprio che questi due ci faranno divertire, rapidi cambi di fronte e il Samurai Giapponese sembra passare in vantaggio! Eccolo con un IRISH WHIP! Burchill viene lanciato all'angolo, e subito Nakamura parte in rincorsa... CORNER CLOTHESLINE! Burchill cade a terra, e Nakamura lo va a coprire... Ma il conto si ferma all'uno. Il Giapponese non si perde d'animo e va subito a bloccare di nuovo l'avversario, con una Headlock al suolo. Burchill fatica a liberarsi, ma facendo leva sulle gambe riesce a rimettersi in piedi, e con una serie di gomitate si libera. Nakamura prova ancora ad anticipare l'avversario, ma il pirata riesce a passare in vantaggio... RUNNING BACK ELBOW! Burchill riesce finalmente a scrollarsi del peso di dosso, e va subito al capezzale di Shizuke, bloccandolo per un braccio... SNAP SUPLEX! Ottima proiezione del pirata che prova a coprire il rivale... Ma il conto si ferma all'uno. Il Pirata non si perde d'animo e con rapidità si spinge verso le corde... JUMPING KNEE STRIKE! Colpito ancora Nakamura, che si trovava vicino alle corde, e viene catapultato fuori dal ring. Burchill è rapido però a pensare, e con un volo plastico prende alla sprovvista ancora l'avversario! Vola come una scimmia il pirata... NO HANDED SUCIDE DIVE! Centro perfetto! Preso in pieno Nakamura, è costretto ancora a subire gli attacchi di Burchill, il quale dopo essersi ripreso dalla recente botta, si rialza e riporta nel ring il rivale, pronto a schierarlo ancora... L'arbitro va per il conteggio, ma il conto si ferma questa volta al due!
Paul non si stacca dall'avversario, e infatti lo adagia senza perdere troppo tempo all'angolo... CHOP Di Burchill che indebolisce ancora il petto del Samurai. Il pirata a questo punto prende coraggio, e prende anche la rincorsa pronto a travolgere il nemico... CORNER SPLASH! Nakamura viene colpito in pieno e barcolla ciondolante verso il ring, mente il capitano pirata di slancio si butta sulla terza corda, pronto per planare ancora sul nemico... MISSILE DROPKICK! Ancora centro del pirata, che a questo punto prova a passare al l'incasso, ma il risultato è in misero conto di 2. Paul, dopo aver rifiatato per qualche attimo si riprende e rialza per i capelli Nakamura, pronto per infierire ancora... Sembra pronto ad una delle sue mosse caratteristiche... CANNON SHOT! LA FLIP BOTTOM! Ma Nakamura riesce a leggere le intenzioni nemiche e neutralizza la mossa nemica, con un classico...SNAP SUPLEX! Burchill rimane spiazzato per qualche attimo, e Nakamura così riesce ad infierire su di lui con delle CHOP ben assestate! Burchill tenta però di reagire, prova a connettere con una Clothesline... Ma il Samurai evita l'offensiva nemica passa al contrattacco... ONI GIRI!!! INVERTED POWERSLAM!Il Giapponese prova subito a schienare l'avversario. Ma ottiene solo un conto di uno, così cerca di dare continuità al suo attacco, e chiude ancora l'avversario in una Headlock! Paul però riesce a liberarsi, e colpisce l'avversario con un TOE KICK! Il Samurai rimane stordito, e Burchill si lancia in rincorsa QUICK SWINNING NECKBREAKER! Nakamura cade a terra, ma Paul lo rialza subito, lo blocca BACK SUPLEX! NO! Nakamura riesce a divincolarsi e contrattacca ENZUIGIRI! ENZEGURI KICK! Burchill viene subito fermato, Nakamura ora sembra essere passato in vantaggio e non si ferma, continua a premere con insistenza sul pirata, tiene il ritmo del match molto alto, ma il pirata non crolla, e riesce a rispondere colpo su colpo, Anche lui! ENZEGURI KICK! Nakamura subisce il colpo, ed è costretto a dare le spalle all'avversario... BACK SUPLEX! Ottima esecuzione del pirata che ora a inizia ad indebolire il rivale, infatti lo blocca ancora e gli rifila una serie infinita di STOMPS! Dopo qualche minuto Nakamura si rialza, ma Burchill evita un braccio teso, poi da le spalle all'avversario... PELÈ KICK!! Il colpo è dritto alla fronte, e Nakamur viene colto completamente in fallo con questa manovra risultando ancora una volta in svantaggio, ma spingendo con i piedi riesce ancora a tirarsi su, Burchill però non si ferma, afferra l'avversario CANNON SHOT!!! NO! La manovra è bloccata di nuovo, Nakamura reagisce, gomitata a Burchill, che è corsetto a mollare la presa, tenta subito l'affondo SINGLE LEG FACEBREAKER!! BUSHI IMITSU! Paul subisce una ottima manovra, grande rapidità e astuzia, Nakamura è un fulmine a rimettersi in piedi, le cose per il Pirata si stanno mettendo male, infatti prova a rialzarsi... Ma ecco ancora il Nipponico... ROUNDHOUSE KICK! Burchill viene messo ancora giù! Il Giapponese ancora in corsa RARIATTO! Centro perfetto su Burchill, poi ancora RARIATTO!! Il Pirata è alle strette, Nakamura evita un suo disperato colpo e lo arpiona! OH MY! DEATH VALLEY DRIVER! SHURA TENSEI! Lo Spalma sul mat! Manca solo il colpo finale... Ecco la rincorsa... SHISHI SHOTTO! Moonsault splendido! E prova lo schienamento, ma il conto si ferma a due! Il Giapponese rifiata allora per qualche secondo, mente Burchill si trascina verso l'angolo! Vedendolo, Nakamura ora si lancia ancora verso di lui. CORNER SPLASH!!!NOOO! Clamoroso buco nell'acqua da parte di Nakamura che decapita il suo vantaggio e serve un cioccolatino a Burchill.... SNAP DDT! Il Pirata però si perde in virtuosismi... Senza pensare alla contesa.. Dopo qualche secondo... Burchill torna dal rivale.... NAKAMURA PERÒ A SORPRESA CHIUDE IL PIRATA IN UN ROLL-UP!! Parte lo schienamento 1..... 2..... Ma niente tre! Burchill si salva! Nakamura ha provato a portarla a casa con astuzia, ma il Pirata è duro a morire, allora si rialza ma Burchill è già su e lo blocca.. SAMOAN DROP!! Il pirata va a segno, il vantaggio ora è consistente, ecco che forse il "barbanera" vuole chiudere la pratica con il colpo proprio del barbanera! Infatti Burchill blocca il braccio di Nakamura e se lo porta fino all'angolo, sale fino alla terza corda, e poi si lancia su di lui WALKING THE PLANK!! NOO! Nakamura riesce a Intercettare al volo l'offensiva.... TATSUMAKI!! OH MY! Una delle mosse caratteristiche di Nakamura lo può portare alla chiusura, va a chiudere ma il tre non arriva! Burchill riesce a salvarsi. Nakamura non si da per vinto, va ancora contro il pirata, alza il suo piedone minaccioso. ASHI DAN!! NO! si riesce a salvare buttandosi a terra Burchill , Il Giapponese è preso in contropiede, il Pirata lo afferra bene finalmente CANNON SHOT!! FLIP BOTTOM!!! Il Capitano riesce a passare in vantaggio, e va a prendersi lo schienamento... 1....2.....Ma NIENTE TRE! Burchill, però, non vuole perdere altro tempo, la vittoria è vicina! Subito il pirata si riprende d'animo e va a bloccare ancora il braccio di Nakamura, per la seconda volta, prova la WALKING THE PLANK!!! A segno, esecuzione perfetta, riesce nella cammina Old School, anche nel DDT consecutivo! Burchill va a chiudere 1......2.....NOOO! Nakamura strenuamente resiste ancora!! Paul si carica e prova ad incitare il pubblico che forse ora ci sta iniziando a credere a questa clamorosa impresa del pirata, poi invita il Giapponese a rialzarsi, Edge è su Burchill lo afferra da dietro CAPTAIN'S JUDGE!! NOOO! Riesce a liberarsi senza fatica, e lo fulmina... SUPERKICK! ASHI DAN! Calcio atomico sotto il mento del pirata che crolla al tappeto... Nakamura si lancia alla chiusura.... UNO..... DUE..... E TREEEE.... NO! Mani nei capelli per il Samurai, che però sa di avere un'altra cartuccia nel suo arsenale, e parte in rincorsa... Eccolo... BOMA YE!!! Potrebbe essere una sentenza per il Pirata... CHE PERÒ LO MANDA A VUOTO! Nakamura non se lo aspettava, e Burchill va a chiudere questa volta... CAPTAIN'S JUDGE! Il giudizio del capitano! A segno! Paul va a chiudere! ARRIVA L'UNO.... C'È ANCHE IL DUE..... E ANCHE IL TRE! Burchill porta a casa la contesa! Applausi a scena aperta per questo grande Match... Con Nakamura, che per ora incassa l'ennesima sconfitta, il suo ambientamento nel Wrestling Americano appare tutt'altro che ben riuscito...

Però Burchill intanto abbandona il ring festante, lasciando la delusione tutta tra le mani del giapponese.

Il Capitan Pirata dunque è il primo a staccare il biglietto per la finale... un posto alla corsa all'oro Internazionale a lui oramai è garantito di diritto. Burchill da in cima allo stage ripete le parole "It's My Time!", sotto i boati di tutta l'arena intera. E con il suo primo piano sorridente, la linea passa altrove.

 

______________________________________________________

 

Siamo nella consueta area interviste in compagnia del nostro consueto ed affabile Commentatore Misterioso.

 

CM: "Buonasera caro pubblico, sono qui per intervistare nuovamente la metà canadese dei Dominators, ladies and gentlemen, Kevin Steen."

 

L’inquadratura si allarga ed ecco apparire il sorridente canadese titolato accanto al nostro commentatore imbustato.

 

CM: "Buonasera Kevin."

 

Il Panda Man squadra con uno sguardo poco rassicurante il nostro intervistatore.

 

KS: "Ma perché mi capiti sempre tu?"

 

CM: "Cosa?!"

 

KS: "Dico, non posso essere intervistato ogni tanto da Maria? Devo avere sempre a che fare con la tua testa di ca…rta?"

 

Il Commentatore Misterioso ha già capito che l’intervista non sarà particolarmente piacevole per lui e per il suo sacchetto, quindi cerca di rendere il tutto più veloce possibile passando alla prima domanda.

 

CM: "Il PPV è ormai alle spalle, vuoi dirci qualcosa al riguardo?"

 

KS: "Che devo dirti? Io posso dirmi soddisfatto di quanto fatto, sono un grande lottatore e penso di dimostrarlo a tutti ogni settimana di più, senza contare che i titoli di coppia io e Vladimir non li abbiamo vinti per fortuna, ma perché ci siamo imposti su gli altri."

 

CM: "Quindi sei soddisfatto di quanto fatto durante la battle royal?"

 

KS: "È quello che ho detto, in un attimo ho fatto fuori Clay, quel vecchio di Slaughter, quel finto uomo di Stardust, e Hawkins, che nemmeno considero un wrestler.

Ed infine, con mia enorme gioia, ho annichilito ed eliminato quel bambino troppo cresciuto di Rey Mysterio.

È sempre un piacere per uno come me eliminare uno degli idoli del pubblico, amo sentire quel “NOOO” rammaricato da parte del pubblico."

 

CM: "Certo, ma c’è da dire che durante il PPV hai comunque perso il match successivo, ovvero il Climb to Glory Ladder Match."

 

Steen sbuffa, guardando storto l’imbustato.

 

KS: "Questo lo sapevo anch’io."

 

CM: "Intendo dire, hai avuto un ruolo forse fondamentale nella battle royal, ma alla fine non sei riuscito ad impossessarti della valigetta, la cosa ti dispiace?"

 

KS: "Noo, figurati, io ero li per perdere."

 

Il tono di Mr. Wrestling è ovviamente ironico.

 

KS: "Certo che mi spiace non aver vinto, come immagino anche agli altri quattro.

Ma ciò non vuol dire che io debba rimpiangere qualcosa.

Io ho combattuto al meglio e tutti sanno che un incontro con una simile stipulazione è dannatamente incerto.

Non sempre vince il migliore, ed infatti…"

 

Steen non conclude la frase, bensì sorride, si è fatto capire ugualmente.

 

KS: "Io sono un dominatore, di nome e di fatto, l’ho dimostrato e continuo a dimostrarlo.

Io sono per il resto del roster un pericolo che cammina, dotato di esperienza e tecnica, sottovalutarmi sarebbe sciocco, per non voler utilizzare termini troppo volgari, ma questo, verrà sicuramente ribadito nella prossima battaglia che vedrà scendere in campo The Anti Christ of pro-wrestling. Il mio amico Kozlov ha conquistato con pieno merito il titolo di Impulse Champion ed io... io non sarò da meno perché ho intenzione di fregiarmi dell'altra cintura, quella Internazionale! 

Sinceramente... non so chi sia il tizio che mi è stato abbinato contro, dicono sia un novellino appena arrivato... ma... mi dispiace per lui... il suo apprendistato qui ad Impulse durerà meno del previsto, perché al suo primo ostacolo egli se la dovrà vedere con me... Ci vediamo la prossima settimana... amico caro..."

 

Steen, col suo sadico sorriso, lascia la zona interviste, dunque, il nostro Commentatore Misterioso, è costretto a chiudere così il collegamento.

 

______________________________________________________

 

Torniamo sul ring, ove è già presente il leader del Blood, il Signore dell'Ade... Sheamus. Dunque è il momento di tornare ad occuparci del torneo di riassegnazione del titolo Internazionale! A sfidarsi in questo secondo Round saranno Irlanda e Messico.

Il rosso è come sempre accolto da fischi assordanti.. in lui ancora brucia l'esclusione del CTG Match di domenica... Ma per il Cetico oggi c'è la pronta occasione di riscatto, per questo stasera conta solo la vittoria!

"BOOYAKAAA BOOYAKAAA!!"
Ridonda la theme song del folletto di Dan Diego!! Ed ecco arrivare il luchador Messicano: Rey Mysterio! Arriva accolto alla grande dai fan come sempre.. anche lui carico a mille, pronto a dare il cento per cento per battere il proprio avversario e conquistarsi un posto in finale. Dopo essersi intrattenuto con i tifosi più piccini delle prime file, Rey entra nel ring, preparandosi alla sfida. Terminati i controlli di rito l'arbitro dice che è tutto pronto, si comincia!

 

 

International Championship First Round Tournament Match: Sheamus vs Rey Mysterio

 

Il Match sembra partire subito con uno Sheamus dominante, Rey prova ad usare la sua rapidità, ma per ora non sembra dare i suoi frutti. Sheamus, costringe il messicano a terra tenendolo fermo, e concentrando i suoi attacchi alle gambe del luchador. Rey tenta delle piccole incursioni offensive, ma per le prime battute, il copione è tutto a favore dell'Irlandese. La resistenza di Rey però si fa sempre più intensa, così Sheamus inizia a colpire con più forza, blocca il braccio dell'avversario... SHORT ARM CLOTHESLINE! Rey crolla al tappeto, ma Sheamus continua la sua opera rialzando l'atleta mascherato... ANOTHER SHORT ARM CLOTHESLINE! Ancora colpito in pieno Rey, che accusa ancora il colpo! Sheamus però non cambia ancora copione, infatti alza ancora il messicano e ci riprova... SHORT ARM CLOTHESLINE! NO! Rey questa volta calcola il tempo giusto, e riesce a prendersi un piccolo vantaggio, infatti passa dietro all'avversario... LOW KICK! Ripetuti alle gambe, Sheamus accusa il colpo, e Rey continua la sua offensiva... ENZEGURI KICK! Colpito il Celtico che ora barcolla, e Rey prende la rincorsa per colpirlo ancora... RUNNING CROSSBODY... NO! Sheamus lo blocca al volo... FALLAWAY SLAM! Brutta botta per Rey, che rotolando si ritrova sull'apron. Sheamus non si lascia pregare, e lo va subito a raggiungere, lo tira su e lo mette in posizione per i TAMBURI DI GUERRA! Pronta a partire la scarica di pugni sul petto del messicano! UNO, DUE, TRE, QUATTRO, CINQUE SEI, SETTE, OTTO, NOVE E DIECI! Completa la mattanza l'Irlandese che poi riporta Rey nel ring e lo va a schienare... Ma il conto si ferma al due. In questo momento Rey è in difficoltà, e Sheamus vuole sfruttare ciò per infierire sulle gambe del messicano, Sheamus le afferra... È pronto a chiudere la CLOVERLEAF! Mysterio è quasi dentro, prova a dimenarsi, riesce a liberare un piede, e colpisce l'avversario con dei calci ben assestati, Sheamus lascia la presa, e Rey si rialza. Il luchador non perde tempo e si lancia contro l'avversario, che prova a stopparlo... WAR SWARD! NO! Rey passa sotto e vola in Spring board... SPRINGBOARD CROSSBODY! Sheamus è però duro a morire e si rialza... Rey in questo momento ha una marcia in più! HEADSISSOR TAKEDOWN! Sempre in velocità il messicano, con Sheamus che ora fatica a stargli dietro, Ret corre ancora e attacca ancora il rivale! WHEELBARROW COUNTER INTO BULLDOG! A segno, una delle trandmark moves di Rey, che ora si lancia sul corpo dell'avversario... Parte il conteggio! Ma il conto si ferma ancora al Due! Sheamus a questo punto prova a riprendersi, andandosi ad appoggiare all'angolo, ma Rey in questo momento non pare dargli tregua, e corre verso di lui... CORNER DROPKICK! Che impatto per il Celtico che crolla seduto sull'ultimo cuscinetto, un assist d'oro per Rey che parte in rincorsa... BRONCO BUSTER! Altro impatto devastante, con il Celtico che rimane disteso al tappeto. Rey continua nella sua strategia di attacco e si porta sul paletto, pronto a volare... OH SÌ! SPLIT-LEGED MOONSAULT! Arriva lo schienamento a seguire... UNO... DUE... Ma niente tre! Rey ora cerca di rifiatare, mentre Sheamus a fatica si tira su. Il Celtico adesso si fa di nuovo sotto e colpisce Rey... GUT KICK! Dal nulla prova a connettere una POWERBOMB! Rey però con una magia riesce a ribaltare tutto! ROLLING YOSHI TONIC! Nella caduta Rey si rialza rapidamente, trovandosi vicino alla testa del rivale, e lo colpisce... LOW ROUNDHOUSE KICK! Centro perfetto! Rey può chiudere! Arriva il conteggio.... Uno.... Due.... Ma niente Tre! Ci vuole ben altro per abbattere il Celtico. Rey cerca ora di alzare a fatica Sheamus, che però lo spinge... E si lancia verso di lui.... MA REY LO ASPETTAVA! SGAMBETTO! Sheamus appeso alla seconda corda, è tutto pronto per il prefisso di San Diego... MUCHO GUSTO 619! OH NO! Sheamus intercetta il Messicano... DEVASTANTE! WAR SWORD! Seguita a ruota da un'altra devastante spada di guerra... WAR SWORD AGAIN! OH MY! Rey cerca di prendersi un po di spazio poggiandosi all'angolo ma così fa solo il gioco dell'Irlandese.... CORNER CLOTHESLINE! Rey rincula verso il centro del ring! KNEE LIFT! E poi subito, senza indugi, ROLLING SAMOAN CRUSHER! Sheamus si lancia sull'avversario pronto per chiudere, ma il conto si ferma al due! Sheamus ora si guarda in torno per capire cosa fare... Decide di fare qualcosa di rischioso, decide di salire sulla terza corsa. Ma è goffo e lento e Mysterio riesce così a rimontare, andando anche lui sulla terza corda! Rey è rapidissimo, Sheamus non ha tempo di reazione... OH MY! SUPER HURRACANRANA! Rey si lancia subito sull'avversario dopo la spettacolare mossa... Ma il conto si ferma ancora al due! Rey si guarda in torno, decidendo cosa fare, poi nota che il Signore dell'ade si sta rialzando e si lancia dalle corde per attaccarlo... Ma il Celtic Warrior lo aspettava al varco... IRISH COURSE BACKBREAKER! OH MY! Che impatto, Sheamus uncina la gamba... Ma la spalla di Rey si alza prima del tre vincente! Sheamus si porta le mani nei capelli, e inizia a sbraitare nei confronti dell'arbitro, voltando le spalle all'avversario. Sheamus è convinto che quello schienamento era un tre... Ma l'arbitro non è della stessa opinione, e neanche Rey è d'accordo con Sheamus... Infatti da dietro... ROLL UP.... UNO... DUE.... MA NIENTE TRE! Rey si rialza subito e va in Springborard... SPRINGBOARD MOONSAULT! NOOO! SHEAMUS DA SFOGGIO DI GRANDE POTENZA! Lo afferra al volo e se lo posiziona sulle spalle... ECCO IL RUMORE BIANCO! WHITE NOISE! Lo schianta al suolo, Sheamus ora ha un'autostrada, si posiziona in diagonale, inizia a battere... Suonano i tamburi... È pronto a scagliare il BROGUE KICK! ECCOLO CHE PARTE! MA REY LO MANDA A VUOTO! Sheamus rimane spiazzato, e ancora il luchador gli salta su... HEADSISSOR! Sheamus viene lanciato sulla seconda corda... Ancora in posizione! Questa volta forse si... Parte... MUCHO GUSTO 619! CONNESSA! NO! SHEAMUS SI ABBASSA E REY VA A VUOTO! Il messicano rimane disorientato, e si gira al momento sbagliato, Sheamus è un fulmine... BROUGE KICK! UNA SENTENZA! Rey crolla al suolo esanime! Il Celtico procede al conteggio.... UNO..... DUE..... E TRE! Sheamus porta a casa la vittoria ed il susseguente passaggio del turno. E' lui dunque il secondo finalista del torneo... Egli si aggrada di ciò festeggiando sotto i fischi del pubblico che sperava altresì nella vittoria del loro beniamino.

 

______________________________________________________

 
Si va a compilare il tabellone del torneo... La prima settimana di sfide dunque ci regala già i primi due finalisti... che sono rispettivamente: l'irlandese Sheamus e l'inglese Paul Burchill!! Nel prossimo episodio andremo a scoprire dunque chi saranno i due che li raggiungeranno in finale.
 
Tournament6_zpsfwlj6eha.png
 

______________________________________________________

 

Le telecamere ci portano nell'area interviste dove troviamo il nostro Commentatore Misterioso insieme al suo ospite.

 

CM: "Sono qui pronto ad intervistare il mio ospite: Il sensei Nakamura Shinsuke-san."

 

Le telecamere inquadrano Nakamura che..... incredibilmente non fa il suo classico saluto orientale e fa semplicemente un cenno con la testa come saluto al Commentatore. Strano il suo saluto...... egli sembra al quanto scosso ed abbattuto.

 

CM: "Sensei, spiace dirlo, ma... sono i risultati che parlano... sino ad ora lei non ha ancora mai vinto un match ed anche stasera ha fallito la grande occasione di qualificarsi ad un match importante come quello in PPV.. e come lei ben sa, si direb........."

 

Attenzione... il samurai leva con forza il microfono al Commentatore.... 

 

NS: "Sapete che c'è..... SONO STANCO!!!!"

 

Grande urlo di rabbia del samurai.... l'uomo insacchettato cerca di capire che cosa ha il sensei e quindi si avvicina a lui, ma Shinsuke lo spintona facendo intendere che non vuole nessun conforto... stranissimo atteggiamento quello dell'uomo proveniente dall'oriente. Allora il commentatore misterioso si allontana da lui e Shinsuke, dopo essersi accertato che l'intervistatore si sia allontanato da lui, continua il suo discorso e quindi la telecamera fa un primo piano su di lui

 

NS: "Si sono stanco di questo paese..... Sono stanco di questo posto, sono stanco dell'America!! Questo davvero è un paese di beceri!! Un paese di rozzi e senza nessun valore!! Io sono venuto carico di buoni propositi, sono arrivato qui come un ragazzo silenzioso e a seguire gli insegnamenti del mio maestro: ho imparato a rispettare l'avversario, di essere buono e paziente con tutti, e che questo mi avrebbe permesso di sfondare in America come wrestler, ma a quando pare mi sbagliavo!!! Si mi sbagliavo completamente..... Da quanto sono arrivato qui in questo paese ho capito che gli insegnamenti del mio maestro non mi porteranno da nessuna parte, perché questo è un paese che non porta rispetto!! Quindi visto che questo è un paese di rozzi e che non si ha rispetto per nessuno..... allora mi adatterò!! Voi... NON MERITATE RISPETTO!!!"

 

Davvero un Nakamura come non lo avevamo mai visto..... arrabbiatissimo con il mondo...... ora il lottatore, dopo aver espresso il suo discorso, abbassa la testa e con la mano non occupata dal microfono si tira i capelli indietro nervosamente. Dopo di che rialza la testa, si avvicina alla telecamera e continua a parlare.

 

NS: "Vedete questa faccia, la vedete???!!! Bene, perchè d'ora in poi non sarò più il mite Samurai che china il capo rendendo onore ad un'avversario che di tutto punto risponde sputandoti in faccia... d'ora in avanti mi vedrete completamente diverso da come mi avete visto sinora: vedrete un Nakamura come non lo avevate mai visto e anzi..... vedrete un Nakamura che si adatterà a tutto questo........ STROOOOOOOOOONG STYYYYYLE!!!!!"

 

Dopo questo grandissimo urlo sbatte il microfono nel petto del Commentatore Misterioso e se ne va effettuando una camminata molto nervosa. Pare come attraversato da una scossa elettrica... Egli agita le mani... e traballante, si allontana. L'uomo insacchettato rimane davvero di stucco ed anche un po' dolorante per la botta ricevuta da Nakamura.

Cosa gli sarà successo all'uomo proveniente dall'oriente tanto da addirittura farlo cambiare così radicalmente?? Forse le delusioni provate dal nipponico, che magari si aspettava un'accoglienza diversa, più calorosa, anziché il gelo sempre dimostrato nei suoi confronti, lo hanno portato a questo colpo di testa... Cosa ci attenderà ora nelle prossime settimane? Vedremo davvero un Nakamura diverso? Lo scopriremo solo vivendo...

 

______________________________________________________

 

FOUND THE CODE......

Spoiler

______________________________________________________

 

"AND NOW IS TIME TO MAIN EVENT!!!"

 

 

Silenzio in scena, perché a comparire sullo stage è proprio il Magnifico... The Miz, colui che appare come più iroso e motivato tra i contendenti alla valigetta conquistata e stasera messa in palio da John Cena. 

L'Awesome One percorre la rampa accigliato, sino a ritrovarsi sul ring, laddove si staglia nell'attesa dei suoi avversari.

 

 

E la theme song di Edge rompe le ultime note di quella del Magnifico, con il canadese che appare tra i fumi bianchi levatisi sullo stage. Sguardo sogghignante ed espressione determinata per lui, che sin dal primo metro tiene gli occhi puntati su The Miz, nel ring, come a voler trasmettere allo stesso la sensazione di non timore nei suoi confronti. Uno dei suoi giochi psicologici a cui il Master of Manipulator ci ha da sempre abituato. Una volta sul quadrato, anche Edge si appoggia alle corde, attendendo i rivali.

 

 

C'mon!! Brigh it On!! Dolph Ziggler!!!

Lo Show Off appare in scena, con questo mantra ben chiaro stampato nella mente... andare a prendere quella valigetta che per un soffio domenica notte gli è sfuggita da tra le mani. Soltanto il beffardo intervento di Burchill gli ha impedito di bissare il successo ottenuto ormai diversi anni or sono.. ma ora è tempo, a suo modo di vedere, di ripianare la situazione.

Ed anche il biondo chiomato rampollo raggiunge il quadrato... ora manca soltanto colui che è attualmente possessore dell'orpello... colui che apparentemente avrà tutto da perdere da questo match.. 

 

 

Risuona la theme song del Marine... mentre il Leader della Cenation appare sullo stage sorridente e motivato come non mai. Mostra la valigetta, indicandola... questo è un match che lo stesso Cena ha voluto, in quanto ritiene di avere anche qualcosa da guadagnare da una sfida simile... qualcosa che non è materiale, ma è eterea... come l'onore ed il rispetto... il riconoscimento di meritare quell'orpello che ora tiene tra le mani. Dirigendosi al ring, John saluta i tifosi, per poi accomodarsi nel quadrato, consegnando la valigetta all'arbitro. Una valigetta che viene sollevata e mostrata, come a sottolineare che sarà quello il premio donato al vincitore della contesa.

Tutto sembra ok, l'arbitro fa gli ultimi cenni di controllo e da il nulla osta definitivo. Si parte... la sfida a 4 ha inizio. DIN DIN DIN!!!

 

 

CTG Briefcase Fatal 4-Way Match: John Cena vs The Miz vs Edge vs Dolph Ziggler

 

I 4 contendenti, distribuiti uno ad ogni angolo, si scrutano, si osservano attentamente, presidiando ogni pertugio... uno sguardo a destra, uno a sinistra, uno di fronte... chi attaccherà per primo?

I secondi passano, con nessuno dei contendenti che sembra volere rompere gli indugi... John Cena osserva i suoi rivali, come a dire... "forza se volete la valigetta, fatevi sotto!" I suoi rivali lo osservano, osservandosi a loro volta, come a chiedersi... "chi parte? Chi fa la prima mossa? Chi si scopre?"

Sotto a chi tocca... parti tu che parto io... fatto sta che nessuno si muove e.... allora parte John Cena che subitamente colpisce The Miz con un destro, per poi affossarlo in rincorsa contro le corde! SBANG!! Mizanin capitombola sorpreso, finendo oltre la terza corda fuori dal ring... ma... attenzione! Lo stesso fa Dolph Ziggler, sorprendendo Edge! Non appena Cena ha attaccato per primo, si è mosso lo scompiglio ed il biondo chiomato rampollo, ne ha approfittato per scagliarsi contro il canadese, buttandolo fuori dal ring. Ed ora... sono in due... John Cena vs lo Show Off.

Faccia a faccia tra i due, con Dolph Ziggler che chiude John all'angolo... serie di bracciate... IRISH WHIP... NO! Ribaltato! Dolph alle corde, torna dentro dopo il rimbalzo... preso: FISHERMAN SUPLEX!! John lo proietta a terra e poi copertura veloce! 1, 2... NO!! Kick Out rapido, per uno Ziggy che torna subito in piedi. Il Marine lo prende... di nuovo IRISH WHIP, alle corde, torna dentro, ripreso...NO!! Contro mossa! SWINGING NECKBREAKER e KIP UP per uno Show Off che gasatissimo torna in piedi!

Occhio al ritorno di The Miz però... BRACCIO TESO!! Ziggler asfaltato. Si rianima anche John Cena... SBAM!! C'è Edge a colpire lui! BRACCIO TESO anche del canadese! Ed ora... clamoroso! Il ring cambia completamente scenario! Sul ring ora ci sono esattamente gli altri due protagonisti, mentre coloro che lo popolavano sino ad un attimo fa, rotolano fuori mestamente.

 

Edge e The Miz... ora sono loro che si fissano e si squadrano... "la valigetta sarà mia", paiono dirsi l'uno all'altro... entrambi a muso duro, con Miz che sembra dire al rivale di farsi sotto e... Edge di certo non si tira indietro! SDANG!! Pugno sul grugno! Miz colpito, ma non ci sta e risponde al fuoco col fuoco! Contro offensiva del Magnifico... ma poi ancora Edge... e ancora The Miz... e ancora Edge... e ancora The Miz... Edge... Miz... Edge... Miz... Edge... Miz... Edge... Miz... Miz... Miz!!! Il Magnifico ha la meglio... BIG BOOT!! Chiude la combo di assalti, con una poderosa pedata al volto, che fa rinculare Edge contro le corde. 

Mizanin lo va a prendere: IRISH WHIP, lanciato dalla parte opposta, anzi NO!! Resistenza di Edge che ribalta tutto! IRISH WHIP invertita, The Miz contro le corde, prova a prender slancio, ma... Ziggler ci mette lo zampino! Lo afferra da sotto le corde, trascinandolo via dal ring e poi... SDENG! Un cazzottone al volto! Miz incassa... Dolph a referto, prova ad infierire... ma il Chick Magnet stavolta para.. i due vendono cara la pelle, ma... ARRIVA CENA!! DOPPIO BRACCIO TESO!! Entrambi messi giù! Tra i due litiganti gode il terzo anche stavolta, con un John Cena che si appoggia all'apron ring sorridendo, come a dire agli altri due che gliel'ha fatta anche stavolta...

Ma... occhio alle sue spalle... c'è Edge che dal ring si lancia verso di lui! BASEBALL SLIDE!! Colpo sotto le corde ed anche Cena viene abbattuto! Filotto! Tutti giù ora, soltanto Edge rimane in piedi.

Edge sogghigna in modo sinistro, recandosi poi al capezzale dei rivali... prende Miz... SBAM!! Facciata sul gradone! Poi... afferra John Cena, preparandosi a rifilare anche a lui lo stesso trattamento... tuttavia... occhio allo Show Off Dolph Ziggler, che è salito sul paletto con volontà di stupire! Vola lo Show Off! DIVING CLOTHESLINE!! Abbatte entrambi e tutti giù per terra! Nuovamente tutti al tappeto ora.

Il primo a rinvenire è proprio lo Show Off, il quale afferra il canadese, riportandolo sul ring.. vorrebbe schienarlo, ma Edge furbescamente gattona sino all'angolo, attaccandosi alle corde e ritirandosi su. Mr. Ziggy lo raggiunge, cercando di colpirlo con delle Chop, ma lo scaltro canadese si sposta e passandogli alle spalle, lo afferra alla nuca, facendo rifilare a lui stesso una facciata sul tenditore. Ziggler resta lì... Edge passa in vantaggio, lo prende: IRISH WHIP, rimbalzo alle corde... la Rated R Superstar prova ad intercettarlo con un braccio teso, ma... lo Show Off ha la stessa idea e così... COLLISIONE A CENTRO RING!! Entrambi finiscono al tappeto! OH MY!

 

I due contendenti sono a terra, tenendosi il capo... ma attenzione!! ATTENZIONE a quel che succede, perché... dalle alture compare John Cena!!! OMG!! Il Leader della Cenation è lassù, in cima al paletto e pare pronto a volare! I suoi rivali sul ring sono ora a carponi, esponendosi così all'attacco, senza difese... VOLA IL MARINE che dipinge l'arte sulla tela!! DOPPIO DIVING LEG DROP BULLDOG!! Clamoroso!! Con la gamba destra ghigliottina Ziggler, con quella sinistra ghigliottina Edge!! Affossati entrambi ed ora è il momento di incassare! John Cena schiena Ziggler per primo! 1.. 2.. NOOOO!! Kick Out!! Allora gattona sopra Edge! 1.. 2... NOOOO!! Disdetta, nemmeno lui! Allora torna su Zigg...NOOOO! C'è The Miz!! RUNNING KNEE LIFT!! E FALLING NECKBREAKER a seguire! Lo ha messo giù! REALITY CHECK per John Cena! Il Marine si deve sottoporre al duro impatto con la realtà! 

Ed attenzione perché ora è Mizanin ad andare in copertura! 1... 2... NOOOOO!! Si salva il Marine, alzando il braccio prima del termine. Si dispera The Miz, che ora va subitamente a colpire un rinvenente Edge, affossandolo con dei pestoni, prima di agguantarlo e spedirlo del tutto fuori dal ring.

Ora il Magnifico si reca al capezzale di Cena, lo afferra... ma... niente da fare! Un cazzotto in tutta risposta lo costringe a mollare... Scambio di colpi diretti tra i due, nessuno vuole mollare... John Cena, costringe Miz sulla difensiva... Gesto eloquente: YOU CAN'T SEE ME PUNCH!! Affonda... NO!! La taunt ha spoilerato la mossa al Magnifico, che prontamente si scansa, evitandola... passa alle spalle, lo prende e... STO BACKBREAKER & NECKBREAKER SLAM!! Di nuovo messo a terra il Marine, poi purgato pure con una FOOT DDT!

The Miz potrebbe andare ora per lo schienamento... tuttavia... si accorge di qualcosa che si muove! E' Ziggler, il quale sta provando a rinvenire... GUT KICK!! NOO!! Il suo tentativo viene però stoppato sul nascere da Miz, che per non correre rischi, lo ricaccia immediatamente indietro. Lo Show Off ancora sulle ginocchia, catturato e... KNEELING SNAP DDT!! Messo giù!! La copertura avviene, ma sullo Show Off! Stavolta è quella buona? 1... 2... NOOOOOO!!! Cena ci si mette di mezzo e con vigore interrompe tutto con un calcione. Il Marine si è rialzato andando ad evitare che sulla contesa scorrano i titoli di coda.

John afferra The Miz, riportandolo in piedi... nuovo scambio tra i due, ma... Occhio ad Edge che dal nulla sbuca velocissimamente... SPINNING WHEEL KICK!! Il calcio della ruota! Cena viene colpito, mentre The Miz riesce proverbialmente ad evitarlo, tuffandosi all'indietro. Edge si accorge di aver colpito il solo Cena e si getta su di esso per schienarlo... 1... 2... Ma... ovviamente Miz non si lascia fregare e lo va a prendere per una gamba, tirandolo via di lì! Niente da fare.

Il furbo Miz però.. ci prova lui! Si getta su John! Copertura! 1.. 2.. ma ovviamente è Edge stavolta a non concederglielo.

Disquisizione tra i due, che rimettendosi in piedi, si portano faccia a faccia... spintoni... ognuno dei contendenti vuole far valere le proprie ragioni... Edge prova ad affondare, ma il Chick Magnet lo evita, afferrandolo al capo in contro tempo: SHOULDER JAWBREAKER!! Spezza-mandibola! Azione malandrina del Magnifico, che costringe un Edge barcollante ad indietreggiare, sino a trovar riparo all'angolo. L'Awesome One tuttavia non gli concede un attimo e mettendolo subito nel radar, parte in rincorsa... DISCUS PUNCH!! Centro pieno! Poi... dalle corde ci va lui! VOLA!! DIVING DOUBLE AXE HANDLE!! Edge è giù! Miz potrebbe ora finirlo... ma... si accorge di qualcosa alle sue spalle che non gli va a genio...

E' Ziggler!!

E' Ziggler che si è ripreso ed è ora sul paletto, forse pronto a lanciarsi proprio su di lui!! The Miz fa tana ed immediatamente lo raggiunge... lo va a prendere! Serie di colpi diretti dal basso verso l'alto, come a volerlo tirare giù, ma... visto che non ci riesce... va su lui! Scala l'angolo ed una volta sulla seconda corda, si trascina Ziggy in spalla! OH MY!! Lo vuole proiettare da lassù... NO!! Un momento! Che succede?!? Santa alleanza dentro al ring! Sono Edge e John Cena che assieme raggiungono il tenditore ove è sito The Miz e... lo agguantano alle gambe, lo staccano dal tenditore e... proiezione all'indietro! OMG!! CARAMBOLA CLAMOROSA!! Tutti giù! E' uno strike ancor più che al bowling questo.

 

I primi a rinvenire, sono ovviamente i due che paiono aver subito il minor numero di danni da questa azione, vale a dire, proprio Cena ed Edge. I due si rialzano e si lanciano subito al confronto diretto... John Cena prova l'affondo veloce in rincorsa, ma Edge lo gabba da sotto al naso, gli passa alle spalle e... EDGE'O'MATIC!! OMG!! Può chiuderla qua! 1... 2... Ed invece no!! Il Marine alza la spalla! Non molla!

Il canadese scatta immediatamente in piedi, digrignando i denti... anche Cena però fa lo stesso... Edge in rincorsa, stavolta affonda lui... ma stavolta tocca a Cena eludere l'assalto nemico! Evitato il colpo e... catturato il braccio con uno strattone che fa si che il canadese si ritrovi in un baleno in braccio al Leader della Cenation! OH MY!! DOUBLE A TIME?!

NOOO!! Ed invece NO!! Perché Edge con una gomitata, riesce a fuggirne... scivola in avanti, afferrando il Marine al capo e... EDGECUTION!! IMPLANT DDT del canadese! John Cena è al tappeto! E' la fine!!

1... 2.... NOOOOOO!!! Mr. Ziggy ci mette una pezza, intervenendo provvidenzialmente.

Si dispera il canadese, che pensava di avercela fatta... ed invece no! Questo match mozzafiatante continua... con Dolph Ziggler che ora se la vede proprio con Edge. Batti e ribatti tra i due, con il biondo chiomato rampollo che va a segno con una serie di bracciate... il canadese in difficoltà, indietreggia... Dolph lo afferra alle spalle e... INVERTED POWERSLAM!! Proiezione al tappeto... e... a seguire... JUMPING ELBOW DROP!! Una serie di gomitate.

Potrebbe chiudere ora... e... che fa? Lo Show Off si apposta in prossimità del paletto, guadagnando la direzione diagonale verso il canadese, afferra la corda più alta e... OMG!! TUNING UP THE BAND!! Inizia a scandire dei rintocchi a terra con la suola! 

Accorda gli strumenti Mr. Ziggy!! SUPERKICK TIME!! Un colpo dopo l'altro, accompagnano la lenta risalita del canadese! 

E quando questi è già in piedi... c'è l'affondo deciso!! SUUUUPER KICKKKK DI ZIGGL...NOOOO! Edge si abbassa all'ultimo! Evitato!! Edge sfugge al pericolo, preparandosi ad una reazione... Ma attenzione!!! 

John Cena è ancora dentro al match, si è ripreso!! Rincorsa veloce e... SPALLATA SU ZIGGLER... poi a seguire... SPALLATA SU EDGE!! Ancora spallata su Ziggler, il quale dolorante crolla a terra rotolando al di sotto delle corde,  e spallata anche su Edge!!! Devastante il run-in del Marine, che ora... evita un destro poderoso del canadese, passandogli alle spalle e... PROTOBOMB!!!

Lo schianta al suolo!! Ed ora... ed ora... la mano è al cielo... il gesto è inequivocabile... YOU CAN'T SEE ME!! Via la polvere e giù il papagno! 5 KNUCKLE SHUFFLE!! Edge viene colpito e rotola qualche metro più in là, cercando di rialzarsi... tuttavia il dolore al volto è intenso ed il ragazzo rimane a terra sulle ginocchia. A questo punto John, decide che l'attacco dall'alto potrebbe essere l'ideale vista la sua posizione... e così... ritorna ancora una volta sulle alture, per tentare di nuovo... DIVING LEG DROP BULLDOG AGAIN!! E questa volta tutto per il solo Edge! Vola il Marine... ma...

Sulla sua strada si mette The Miz, che rincasando sul ring dal nulla, si frappone tra il paletto e l'obbiettivo, afferrando il Leader della Cenation al volo! OMG!! SIT DOWN POWERBOMB!! Lo ha schiantato al tappeto! E' la fine!! UNOOOOO! DUEEEEE!! E... TREEEE....NOOOOOOOOOOOOO!! CLAMOROSO!! Lo Show Off salva tutto! Da non credere! Il rientro tempestivo di Ziggler impedisce al match di concludersi qua... che brividi! Con The Miz che digrigna i denti scontento... è chiaro, lui era convinto di avercela fatta.

Rimostrante Mizanin si rialza, ma lo Show Off lo anticipa... in rincorsa!! RUNNING JUMPING DDT!! Un colpo secco che sbatte Miz al tappeto!! Rintronato appare l'Awesome One, il quale tenta di rimettersi al più presto in piedi...

Indugia qualche istante.. tanto basta però per far incombere su di lui un nuovo pericolo! Ziggler nuovamente in rincorsa, piomba alle sue spalle, agguantandolo!! ZIG ZAG... NOOOOO!!! Miz scosso dal boato del pubblico ha capito, afferrando prontamente, con immediato slancio, le corde! E così... The Miz resta in piedi, mentre lo Show Off è l'unico a schiantarsi al suolo.

Un Chick Magnet che peggio di una iena, si avventa sui resti, afferrando le gambe di un dolorante rivale e... andandolo a chiudere! OMG!!! FIGURE-4 LEG LOCK!! The Miz chiude lo Show Off nella sua personale Submission Move! E qualora Mr. Ziggy gettasse la spugna, egli potrebbe prendersi la vittoria!

Prova a resistere il biondo chiomato atleta, mentre The Miz aumenta la pressione... ma... colpo di genio dello Show Off, che facendo leva sulle braccia, si da la spinta per girarsi su sé stesso! OH MY!! Manovra ribaltata! Ora è The Miz stesso a soffrire!

Il Chick Magnet scalpita... ed onde evitare guai peggiori, rompe lui stesso di sua iniziativa la sottomissione.

Entrambi gli atleti si rialzano... lentamente... The Miz è il primo, Ziggler subito a ruota, ma il nativo di Parma è più rapido... piomba alle sue spalle, bloccandolo! OH MY!! SKULL CRUSHING FIN....NOOOOO!!! Mr. Ziggy si getta in avanti, appallottolandosi su sé stesso, e scagliando di conseguenza l'Awesome One in avanti, al di sopra di sé, facendolo capitombolare ancora al tappeto.

Stavolta Miz resta lì e lo scaltro Ziggler è più veloce! Lo assale! FAMOUSER!! Il Leg Drop a ghigliottina! E stavolta lo prende in pieno!! Copertura!!! Occhi puntati su di lui!! 1... 2... e.... NOOOOOOO!! C'è Edge!! Intervento di Edge che si getta alla disperata con una doppia bracciata in caduta! Accidenti! Niente da fare per il biondo chiomato atleta.

Si rammarica lo Show Off, tuttavia... deve stare attento, perché ora c'è il canadese che incombe su di lui... Edge difatti lo va a prendere... agguantato per un braccio, rialzato, lanciato.... IRISH WHIP!!! Ziggler va alle corde, rimbalzo.. Ma... attenzione al biondo atleta, il quale tenta di trasformare la difesa in offesa... attacco veloce sfruttando l'inerzia... affonda a centro ring... ed invece NO!! Edge se lo aspettava, lo schiva, lo blocca passandogli alle spalle, lo afferra per le braccia e... FACEPLANT!! HALF NELSON FACEBUSTER DI EDGE che spalma sul mat lo Show Off, manco fosse la Nutella sul panino!

Clamoroso!! Mr. Ziggy è al tappeto e... Edge pare aver individuato proprio lui come bersaglio finale da colpire...

Edge ha colto l'occasione... è questo il tempo giusto... o adesso o mai più! E così... il canadese chiama a sé l'energia dell'intero impianto, portandosi al tenditore! Guadagna la diagonale sullo Show Off... uno Show Off che però... attenzione! Si sta rialzando! Ma in modo del tutto anomalo... difatti... mentre si sta tirando su, con l'ausilio delle corde, compie di nuovo un palese gesto!!!! 
STOCK... STOCK... STOCK... STOCK!!! 

Sono loro!! OH MY LORD!! I colpi della suola sul terreno!! Schioccano poderosi come rintocchi, a fatica udibili nel frastuono dell'arena!! 

CLAMOROSO quanto sta per succedere! Da una parte Edge ha armato il dardo acuminato e sta per scagliarlo contro il suo rivale... dall'altra, l'avversario è pronto alla risposta, accordando la banda in modo deciso e decisivo... 

Come due cowboy l'uno dinnanzi all'altro alla sfida decisiva, sono pronti a scagliarsi l'uno contro l'altro... chi la spunterà?!?

SPEAR OR SUPERKICK!! Entrambi appaiono prontissimi a colpire... si attende soltanto l'istante giusto... perché è anche solo un attimo che potrebbe fare la differenza!

L'arena è in fermento, tant'è trepidante l'attesa... quando.... OMG!! Qualcosa di frastornante rompe l'atmosfera d'improvviso...

 

 

 

 

Spoiler

OMG!! OMG!! OMG!! 

Ma che significa?!? 

La musica di Y2J irrompe nell'arena, mentre i due partecipanti sul ring, pronti a darsi il colpo di grazia, sgranano gli occhi voltandosi ambedue verso lo stage...

Nessuno arriva... i due sorpresi controllano bene, rimirando più e più volte lo stage... ma... VILLANO!! Chris Jericho piomba sul ring dall'altra parte, comparendo improvvisamente dal pubblico!! OMG!! In tutta fretta scavalla la transenna gettandosi sul ring! OH NO!! Sicuramente è qui per assalire Ziggler!! I conti tra loro non sono chiusi quindi... Ed i due non si sono ancora accorti che Chris Jericho è lì... è lì con loro... CODEBREAKERRRRRRR.... 

Su...................... Edge!! OMG!! OMG!! OMG!! OH MY GOSH!! 

Chris Jericho ha colpito Edge con la sua mossa migliore!! E Ziggler resta atterrito ed incredulo di ciò, sgranando gli occhi... Uno Ziggler che appena si è accorto di Y2J ha subito sollevato la gamba verso di lui per colpire, ma... non ne ha avuto bisogno perché Jericho sorprendentemente non è andato da lui!! Edge viene messo KO!! Proprio ora, che stava per avere la sua occasione!

Ed ora il Lion Do scivola fuori dal ring iniziando a ridere di gusto, con la sua classica espressione da ebete... mentre l'arena intera lo ricopre di fischi!

I "Booos" sono altisonanti... Y2J si è macchiato del peccato di aver rovinato questo straordinario match... ma a lui poco ne cale.

Ziggler lo segue allontanarsi, non mollandolo con lo sguardo... quasi come a chiedersi il perché di questa azione... Uno Show Off che pare non intenzionato ad approfittare dell'assist servitogli da quello che sino all'altro giorno era un suo acerrimo nemico. Forse non si fida.. o forse Dolph, uomo d'onore, non accetta di vincere in questo modo... fatto sta che il ragazzo, continua a fissare l'ormai lontano canadese...

Attenzione però!! Perché se Dolph non pare volerne approfittare... chi ne approfitta è The Miz, che compare alle spalle dello Show Off e... lo afferra gettandolo contro il tenditore!! Per poi... andarsi a gettare come una falco su quell'Edge giacente a terra!!

CLAMOROSO!! BEFFARDA COPERTURA DI THE MIZ!!
Conteggio dell'arbitro!! UNOOOOOOO.... DUEEEEEEEE.... E.... TREEEEEEE...... 

E invece no!!!!! John Cena!! John Cena!! John Cena!!! Lo ha afferrato per un piede tirandolo via!! Evita la beffa! Un Marine che prova a tenerlo per la gamba andandolo ad immobilizzare! STF!!! NOOOOO!! The Miz scalcia, riuscendosi per tempo a liberare!!

Si rialza il Magnifico, il quale immediatamente va a riprendere il Marine, afferrandolo al busto e... MIZ-BOTTOM....NOOOO!! Cena si divincola in salto, staccandosi dalla presa ed atterrando al lato del nemico. Un Miz sorpreso di questo prova a rinvenire, ma... SUPERKICK!!! SBADABOOOOOM!!! Viene fulminato dalla pedata galattica di Ziggler che finalmente va a segno, facendo esplodere letteralmente i tifosi. Lo Show Off si anima con un urlo, ma... occhi aperti... c'è Cena, lo prende, lo carica... ed in un lampo... ATTITUDE ADJUSTMENT!! Lo schianta al tappeto, senza remore, sobbalzandogli al di sopra, già dopo l'urto...

La copertura è implacabile... 1... 2... 3... il conteggio lo è altrettanto!

Improvvisamente riparte forte a ridondare la theme song del Leader della Cenation!! Il Marine ce l'ha fatta!! 

JOHN CENA IS STILL THE BRIEFCASE'S OWNER!!!

La valigetta è ancora tra le sue mani... e stavolta in modo incontestabile! Egli ha vinto un match, sconfiggendo tutti i suoi rivali, coloro che avevano gettato ombre sulla sua vittoria.

Ed ora l'orpello viene riconsegnato al Marine, che lo solleva al cielo trionfante. Un Leader della Cenation che si impone, mettendo a referto il punto decisivo su un Dolph Ziggler che sembrava ad un passo dal successo, ma che nel momento decisivo si è lasciato prendere dalla carica, finendo per abbassare la guardia ed esponendo il fianco al Marine.

 

Di certo però, a lasciar il segno c'è anche quanto successo durante le fasi finali della sfida... un qualcosa di clamoroso, con Chris Jericho che è giunto in scena per assalire Edge. Sembrava esser ritornata la pace tra questi due, dopo la partnership recente, nel torneo a squadre... ed invece... ed invece proprio no!! Qualcosa covava sotto! Tra questi due è ancora odio!

Ma perché Y2J avrà fatto ciò? Di certo è questo l'interrogativo che ci lascia un grosso tarlo nella mente.

E con le immagini di un festante John Cena al centro del ring, applaudito da tutti i tifosi mentre mostra la valigetta ancora sua, un The Miz frustrato e rancoroso, seduto a terra fuori dal ring, che mastica amaro per nulla contento... e con il primo piano di un Chris Jericho sornione, ancora in cima allo stage a sogghignare, mentre segue le vicende di un Edge ancora a terra disteso ed esanime... anche la puntata odierna è giunta alla conclusione... l'appuntamento è alla prossima.

 

 

 

 

Spoiler

 

Spoiler


#2
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Sulla via per WR Rage In The Cage! MAI avrei pensato che il codice servisse per annunciare il PPV, ero convintissimo fosse per una nuova Superstar :asd:
BTW non me la cavo molto con sti enigmi, quindi dopo poco ho gettato la spugna :P 

 

L'intro, per me, è venuta molto bene :ahsisi: ho voluto portare on screen il MME, come da supporto a The Miz, con la gag di Pulvirenti :asd: (che spero qualcuno abbia colto) ...

Molto convincenti anche gli inserimenti di Edge e DZ ;) Dopo un intro un po' confusionaria, la chiusura di John Cena è semplicemente perfetta  :yoballo: la risposta sull'Hustle, Loyalty, Respect, touchè ;)

 

LOOOOL :rotfl: le orecchie dell'asino a Galloway :asd: Funny Moment of the Year validissimo :P Onestamente non so perchè diversi, nei pronostici, avevano pronosticato che la quarta valigetta contenesse una lettera di licenziamento ... Mi puzzava sin da subito di trappolone, che non aveva un minimo di senso in chiave mark :ahsisi: perchè mai Booker dovrebbe privarsi, senza motivo, di una delle sue top star? BTW puntata di transizione per il nostro campione massimo, che dopo il fortunato pescaggio della valigetta migliore, ora dovrà MERITARSI una sfida contro The Rock a BTBTB (che credo sia il Main Event) ... a Rage In The Cage mi aspetto un'importante difesa titolata che lo riporti in auge.

 

Ha molto più senso QUESTO addio di Anderson, che mischia un po' le carte per un single Championship  :yoballo:  oltre al passaggio di Sheamus e Paul Burchill, vado con Kevin Steen e Seth Rollins nei prossimi due incontri :ahsisi: Un po' di pensieri collegati ... Fenomenale il promo di Steen :asd: "Noo, figurati, io ero li per perdere."  :rotfl: Dispiace vedere Mysterio uscire con un'ennesima delusione ... Curioso di vedere cosa può tirare fuori questo rapido cambiamento di attitude per Nakamura, ma sorpattutto, curioso di vedere No Way Jose :P sarà il nuovo jobber di lusso di Impulse, oppure un valido wrestler? ... Per ora vedo favorito Sheamus, come prossimo campione.

 

L'handler di Kelly Kelly sicuramente avrà partecipato ad altre fed in passato, ottima partenza ;) credo si andrà per un 4 vs 4 a RITC per quanto riguarda le Ladies.

 

Main Event da cui non mi aspettavo un vincitore diverso da Cena, ma che comunque è stato molto godibile :ahsisi: credo che a RITC potremmo avere un Miz v Ziggler (con Maryse e Maxine ai rispettivi angoli) per riprendere anche quanto successo a CTG, mentre mi aspetto lo showdown finale tra Edge e Y2J in quel di BTBTB VI per come si sono messe le cose ....



#3
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Premesso che il non aver commentato CtG e Impulse (fin'ora) non è dovuto a un semplice "Gne gne gne il mio pg non ha vinto, non scrivendo nulla sicuramente cambierò le cose" , ma è stato dovuto a problemi di salute (di cui ste, ma anche chi partecipa da un po' più di tempo alla fed) fino a pochi giorni fa, e pochissimo tempo a disposizione; eccomi a commentare Impulse 111! (111 come il Vault di Fallout 4 :asd: )

 

Concordo con Haters (sai che novità :rotfl: ), il segmento iniziale mi è piaciuto, e i discorsi dei wrestlers coinvolti avevano un loro senso. Giusto e in linea con il personaggio di John Cena, il concedere un match per la valigetta. Anche se non so quanto possa sembrare intelligente, in chiave mark, uno che mette in palio un così grande vantaggio in un match dove non deve essere schienato per perdere. Avrebbe avuto forse + senso un Fatal 4 Way a eliminazione, ma capisco la necessità del 1 Fall to Finish per storyline.

 

Bello il promo delle Blink Bosses, che come pronosticato da credo tutti, sono diventate campionesse. Questo tag team può far molto bene a Verano, e la collaborazione con Ain't potrebbe davvero portarlo tra i migliori "promatori" (si dice così? :asd: ) della Fed.

 

Avevo il presentimento che Kozlov si prendesse l'Impulse Title, un po' perché l'International Title gli sarebbe stato stretto, un po' perché il World Title era troppo (in relazione al valore mark del pg, sicuramente non "a causa" dei promo di Luca, con il quale mi complimento ancora per il lavoro :up: ), un po' perché nessuno degli oggetti nella valigetta mistery mi convinceva. Scontato forse il mantenimento di Reigns, che per ora non ha sfidante a RitC, ma sicuramente uscirà qualcuno a Impulse #112. Chi sarà? Guardando il roster, direi Sheamus (che però deve guardarsi le spalle da Rollins, nonostante abbia il Blood al suo seguito) o Ziggler (nonostante venga dal pin subito in un match molto tirato)...o un ritorno a sorpresa. :ahsisi: :hmm:

Alla fine ste ha trovato un modo geniale per togliere di mezzo Anderson :clapclap: e, termina la storyline Galloway - Orton, con The Viper che ora deve trovarsi una sistemazione (vs Reigns, magari? Meh, i due si sono già sfidati più volte, sarebbe un "more of the same" ).

 

Kelly Kelly è un'aggiunta perfetta alle Dollhouses, come pg! Ed è chiaro che, per quanto riguarda le Ladies, si vada verso un 4 vs 4 in ppv, con Paige e Taryn capitane. A proposito, siamo così sicuri che le 4 faces possano coesistere senza problemi? Voglio dire, le Dollhouses sono una fazione vera e solida, loro invece sono 4 galline in un pollaio...potrebbe uscire qualcosa di interessante. Magari ci sfugge una "bigger picture" :asd: .

 

Per il titolo internazionale, credo che saranno Steen e Burchill a contendersi la vittoria, con Rollins e Sheamus che si faranno fuori a vicenda (do per abbastanza sicure le loro vittorie contro il nuovo jobber e Nakamura). Da una parte, la curiosità di vedere i Dominators con 3 cinture sulle spalle, impresa che a memoria tentò solo la Chiper Pol a EoS 2015; dall'altra la curiosità di vedere come può funzionare il pirata con un titolo.

 

Bello bello il Fatal 4 Way, che ci butta lì carne al fuoco come se piovesse (potrei avere appena detto una cosa senza senso..:hmm: ). Jericho vs Edge...Ziggler liberato da Y2J e pronto a nuove sfide...e soprattutto, rimane spalancato il portone a The Miz che, secondo me, entro fine anno lo vincerà questo dannato titolo. Haters se lo merita davvero, per quanto e COME lavora nella Fed..le circostanze mi hanno portato a raggiungere la vetta (e forse un record irripetibile in brevi tempi) prima di HW, ma lo ritengo superiore come qualità dei segmenti..#KeepPushing, Haters!

Detto ciò, penso che la valigetta possa davvero finire nelle mani di Miz di cui a qualche mese, in questa rivalità con John Cena...l'averla data al Leader della Cenation può essere un modo per tenere Mizanin lontano dal titolo principale in questo periodo...a quale scopo? Se l'ipotesi si rivelasse vera..lo scopriremo! :D

 

See y'all at Impulse #112! (E forse passo a commentare CtG prima di RitC, nonostante il ritardo apocalittico. :ahsisi: )






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi