I candidati verranno poi inseriti in un altro topic, un sondaggio, dove potrete votare chi pensate sia lo Special Guest Referee...
Io candido Rey Misterio
PS: Joe, puoi spostarlo in WR.com?
Modificato da !!The Pedigree!!, 26 agosto 2010 - 13:50
Modificato da !!The Pedigree!!, 26 agosto 2010 - 13:50
io invece candido The MizCandidate l'arbitro che secondo voi sarà scelto dal direttore di WR per il match tra The Rock e Randy Orton ad HT.
I candidati verranno poi inseriti in un altro topic, un sondaggio, dove potrete votare chi pensate sia lo Special Guest Referee...
Io candido Rey Misterio
PS: Joe, puoi spostarlo in WR.com?
Non dovete candidare i vostri personaggi se non centrano una cippaio candido Edge
Ovviamente potete canidare wrestler già proposti da altri
Comunque per ora abbiamo:
Rey Misterio (1 candidatura)
The Miz (1 cand.)
Edge (1 cand.)
Stone Cold (1 candid.)
PS: non penso funzioni come dici tu, stegabri
Modificato da stegabri, 26 agosto 2010 - 17:49
Io ricordo un Batista anche recentemente... poi qualche altro c'è stato, ora non ricordo...Ovviamente potete canidare wrestler già proposti da altri
The Miz (1 cand.)
Edge (1 cand.)
Stone Cold (1 candid.)
in WWE sì... dimmi (vickie guerrero a parte) il nome degli ultimi arbitri speciali negli ultimi anni... io me ne ricordo solo uno...![]()
cmq la mia era una provocazione... xkè Rey è ovvio che è l'unico che centra con la storia... ma nn è una figura che mi sa da arbitro speciale, nn ha il carisma adatto a far ciò... Stone Cold invece, una mazzata di qua, una mazzata di là... Doppio KO... ttt a casa... e Beer Bash x festeggiare!! Ahahahahahaha
Io ricordo un Batista anche recentemente... poi qualche altro c'è stato, ora non ricordo...Ovviamente potete canidare wrestler già proposti da altri
The Miz (1 cand.)
Edge (1 cand.)
Stone Cold (1 candid.)
in WWE sì... dimmi (vickie guerrero a parte) il nome degli ultimi arbitri speciali negli ultimi anni... io me ne ricordo solo uno...![]()
cmq la mia era una provocazione... xkè Rey è ovvio che è l'unico che centra con la storia... ma nn è una figura che mi sa da arbitro speciale, nn ha il carisma adatto a far ciò... Stone Cold invece, una mazzata di qua, una mazzata di là... Doppio KO... ttt a casa... e Beer Bash x festeggiare!! Ahahahahahaha
Comunque Rey ce lo vedrei bene... con i pantaloni e la maschera in tema "arbitrale"
Modificato da stegabri, 26 agosto 2010 - 19:00
A Cyber Sunday era ovvio che la gente sceglieva sempre lui!
Comunque io me ne ricordo altri... andando un po' indietro ricordo anche una Trish Stratus in magliettina a strisce bianche e nere...
Modificato da stegabri, 27 agosto 2010 - 10:15
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi