Ciao, preferirei iniziare solo con Morrison per iniziare a prenderci la mano in quanto questa è la prima volta che mi cimento in un gioco di ruolo su forum, magari in futuro, se dovesse essere ancora vacante, sarò più che felice di gestire Becky. C'è qualcosa che devo sapere per iniziare sul background di Morrison?
Allora.. anni fa, dopo alcuni anni passati nelle retrovie, trovò un ruolo di rilievo facendo parte di una stable piuttosto importante, arrivando a vincere il titolo Internazionale (è il + longevo detentore di questo titolo). Poi venne abbandonato e quindi in storyline si infortunò. Poi è tornato a febbraio, ma il suo utente lo ha subito abbandonato (è sparito nel nulla) per cui Morrison in questo frangente si è visto soltanto in questo "mini-feud" con Lashley in cui ha finito solo per prenderle. 
ps: su Becky cmq io lo intendevo come ruolo manager, non come PG a sé. Cioè mi spiego... se a te piacerebbe (anche in ottica futura eh) avere Becky manager di Morrison (allora ti consiglio di prenderla da subito e la tieni parcheggiata lì all'angolo)... se invece non ti interessa tenere i due PG allacciati, ma ti va bene anche gestire Morrison da una parte e Becky in una via completamente a sé, senza alcun legame con l'altro PG, allora in questo caso la puoi prendere anche + avanti, se sarà libera, se e quando ne avrai voglia. 
(dico così perché, per storyline, non avrebbe molto senso una Becky che se ne va da Impulse ora, per poi tornare tra qualche mese come manager di Morrison.. viceversa se torna per conto suo, senza dover essere manager di nessuno, allora non ci sarebbe alcun problema).