Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K17Petizione per riavere la GM Mode


  • Accedi per rispondere
42 risposte a questa discussione

#1
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Salve a tutti apro questa discussione per vedere e capire a quanti sta a cuore la vecchia cara General Manager mode morta con l'uscita di Smackdown vs Raw 2009....io ci ho giocato nel 2006,2007 e 2008(l'ultima sua apparizione) e devo dire che compravo il gioco solo ed esclusivamente per giocare a questa modalità.... ora mi chiedo a nessun altro sta a cuore riaverla? perchè quella presente nella modalità universe non ha niente a che fare quindi vorrei radunare tutti quelli che la rivogliono e fare una petizione chiedendo alla 2K di far resuscitare questa modalità che sicuramente farebbe piacere a tanti voi che ne pensate?



#2
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

La GM Mode è una delle cose più belle che abbia mai visto in un videogame ...
BTW non credo che serva una petizione, la 2K e la WWE sanno benissimo quanto sarebbe gradito un suo ritorno (anche sotto altro nome) ;)

#3
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina
Infatti è una cosa che in tanti vogliono e allora perché non rimetterla s distanza di 8anni? Io ho scritto anche nella pagina FBI ufficiale della 2K e spero che altri lo facciano.... Non ti nego che se sarà assente pure nel 2K17 penso proprio che non lo comprerò

#4
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina
Perché ho pensato che se tutti quelli che la rivogliamo andiamo a lasciare un messaggio nella pagina ufficiale che c'è su FB della 2K magari ci sentiranno o almeno è quello che spero cioè che altro facciano come me per far rinascere la GM Mode

#5
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

La modalità universe per me non è divertente, anzi è noiosa. Meglio che mettano come dite voi il GM Mode. 



#6
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

La modalità universe per me non è divertente, anzi è noiosa. Meglio che mettano come dite voi il GM Mode. 

:clapclap:



#7
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

tutti che rivogliono la GM e vogliono togliere l'Universe, ma vi rendete conto che sono entrambi la stessa cosa? basta solo rimettere le opzioni che c'erano nella GM nello Universe che abbiamo e il gioco è fatto, ma perché ogni anno ve ne uscite con queste "petizioni"? basta! invece di richiedere un intera modalità a discapito di un altra provate invece a dire come vorrete strutturato l'Universe perché quella modalità è già un manageriale a tutti gli effetti anche se con i suoi limiti.

 

a quando il tizio che rivuole un gioco come HCTP? dai! manca solo lui e anche per questo nuovo capitolo siamo partiti con le solite lamentele, le solite...

 

ah e non venite a farmi notare che ho scritto "le solite lamentele" come a voler dimostrarmi che la 2K non ascolta i feedback perché non vi prendo nemmeno in considerazione visto la mole di lavoro che svolgono nei forum, l'ultimo progetto di feedback che hanno lanciato riguarda i move set, quindi non venite a dire che non fanno nulla per migliorare il loro prodotto visto che se ne devono uscire annualmente con il nuovo capitolo.



#8
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Bah, bruttini questi ultimi 3 capitoli...dovrebbero fare un capitolo straordinario come here comes the pain..quello sì che era bello..

#9
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

tutti che rivogliono la GM e vogliono togliere l'Universe, ma vi rendete conto che sono entrambi la stessa cosa? basta solo rimettere le opzioni che c'erano nella GM nello Universe che abbiamo e il gioco è fatto, ma perché ogni anno ve ne uscite con queste "petizioni"? basta! invece di richiedere un intera modalità a discapito di un altra provate invece a dire come vorrete strutturato l'Universe perché quella modalità è già un manageriale a tutti gli effetti anche se con i suoi limiti.
 
a quando il tizio che rivuole un gioco come HCTP? dai! manca solo lui e anche per questo nuovo capitolo siamo partiti con le solite lamentele, le solite...
 
ah e non venite a farmi notare che ho scritto "le solite lamentele" come a voler dimostrarmi che la 2K non ascolta i feedback perché non vi prendo nemmeno in considerazione visto la mole di lavoro che svolgono nei forum, l'ultimo progetto di feedback che hanno lanciato riguarda i move set, quindi non venite a dire che non fanno nulla per migliorare il loro prodotto visto che se ne devono uscire annualmente con il nuovo capitolo.

la modalità Universe è un manageriale ma non si avvicina minimamente alla GM mode perchè strutturata molto diversamente e male perchè c'è tanta confusione....per prima cosa quando allestisci i 2 roster e poi vai a creare i match ti da tutti i wrestler disponibili e non solo quelli del roster in cui stai creando il match per non parlare dei contratti,gli spettatori settimanali e molto altro ancora tra qui il fatto che devi partire in linea con il periodo di ora però quello che dici tu si potrebbe fare cioè di adattare la Universe alla modalità GM con qualche(e non poco) accorgimento....per quanto riguarda il lavoro della 2K non metto bocca essendo quello 2k16 il primo che compro da quando la THQ è fallita

Modificato da The Great Karmelo, 10 maggio 2016 - 19:34


#10
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina
E comunque Fabio qua si sta discutendo tra ragazzi che amano questo gioco e vogliono che sia fatto il più completo possibile non ho capito perché ti scaldi tanto sembra che l'hai presa sul personale come se lavorassi per la 2K e fossi tu il progettista del gioco.... Stiamo solo discutendo tra appassionati

Modificato da The Great Karmelo, 10 maggio 2016 - 19:33


#11
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io so solo che rivorrei la Season come succedeva fino a WWE '12, basta con queste storie reali riprodotte nel gioco.



#12
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Io so solo che rivorrei la Season come succedeva fino a WWE '12, basta con queste storie reali riprodotte nel gioco.

 

This.

Se voglio rivivere l'Era Attitude e quant'altro posso tranquillamente guardare qualche DVD..



#13
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

E comunque Fabio qua si sta discutendo tra ragazzi che amano questo gioco e vogliono che sia fatto il più completo possibile non ho capito perché ti scaldi tanto sembra che l'hai presa sul personale come se lavorassi per la 2K e fossi tu il progettista del gioco.... Stiamo solo discutendo tra appassionati

state discutendo di cose che ormai sciolinate ogni anno come se fosse un mantra che va ripetuto per forza, ormai mi ha annoiato leggere sempre le stesse lamentele. non me la prendo sul personale ma vorrei vedere un pò di maturita visto e considerato che la 2K sa del discorso GM e sa anche di tante altre cose che gli utenti vogliono, se non sono inserite oggi è perché vendendo un capitolo ogni anno devono trovare sempre un modo per farlo comprare e quindi se ti mettono tutto e subito nessuno comprerebbe annualmente il gioco.

 

comunque nulla contro di voi eh, son calmo e sereno come sempre ;)



#14
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Io so solo che rivorrei la Season come succedeva fino a WWE '12, basta con queste storie reali riprodotte nel gioco.

 
This.
Se voglio rivivere l'Era Attitude e quant'altro posso tranquillamente guardare qualche DVD..  il WWE Network per soli 9.99!

 


Fixed :asd:

Comunque sono d'accordissimo, perlomeno erano storie che non sapevi come sarebbero andate a finire...
La storia sul ritorno della WCW fu un capolavoro da 100000 gradi della scala Vince Russo, ma mi divertì un sacco :asd:



#15
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina
Ragazzi non sapendo dove scriverlo (sono nuovo del forum) scrivo qui un off topic allora da come avrete capito sono un nostalgico della vecchia modalità GM e poco fa seguendo il consiglio di Fabio ho provato a rendere la modalità Universe più somigliante possibile alla GM mode facendo delle modifiche ed è qui che mi serve l'aiuto di un esperto vi dico prima di tutto che gioco il 2K15 su Xbox One e il problema sta nel fatto che una volta divisi i roster quando vado ad organizzare la prima giornata di Raw ed inizio a scegliere i wrestler mi escono tutti quelli disponibili e non solo quelli di Raw e così facendo vado in confusione non c'è un modo che quando organizzo Raw mi escono solo quelli di Raw e quando organizzo Smackdown mi escano solo quelli di Smackdown? Ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi

#16
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ragazzi non sapendo dove scriverlo (sono nuovo del forum) scrivo qui un off topic allora da come avrete capito sono un nostalgico della vecchia modalità GM e poco fa seguendo il consiglio di Fabio ho provato a rendere la modalità Universe più somigliante possibile alla GM mode facendo delle modifiche ed è qui che mi serve l'aiuto di un esperto vi dico prima di tutto che gioco il 2K15 su Xbox One e il problema sta nel fatto che una volta divisi i roster quando vado ad organizzare la prima giornata di Raw ed inizio a scegliere i wrestler mi escono tutti quelli disponibili e non solo quelli di Raw e così facendo vado in confusione non c'è un modo che quando organizzo Raw mi escono solo quelli di Raw e quando organizzo Smackdown mi escano solo quelli di Smackdown? Ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi

ti darei una mano ma purtroppo non ricordo più le varie opzioni del 2K15 e in più l'ho disinstallato dalla PS4 quindi non potrei nemmeno guardarti in questo momento per aiutarti



#17
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina
Grazie lo stesso Fabio speriamo che qualcuno sappia dirmi qualcosa....comunque ho visto che la Universe è molto simile sia 2K15 che 2K16 potresti comunque dargli un'occhiata quando puoi? Per capire se è solo in quel modo o si può fare la divisione (sennò dividere i roster non avrebbe senso)

#18
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Credo sia la stessa cosa che avviene per il 2016: se hai diviso il roster il gioco ti divide i lottatori quando li selezioni per una rivalità automatica, nel senso che puoi far rivaleggiare quelli di raw solo con quelli che partecipano a raw e viceversa, ma se editi la card a random la cpu ti mette a disposizione tutto il roster, anche quelli di nxt e leggende varie. E' stato sempre così. Purtroppo l'universe lascia davvero pochissime possibilità di reale personalizzazione.

Ti devi accontentare e magari prepararti a mano una piccola agenda con quel che vuoi fare. Se hai voglia e tempo.



#19
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Credo sia la stessa cosa che avviene per il 2016: se hai diviso il roster il gioco ti divide i lottatori quando li selezioni per una rivalità automatica, nel senso che puoi far rivaleggiare quelli di raw solo con quelli che partecipano a raw e viceversa, ma se editi la card a random la cpu ti mette a disposizione tutto il roster, anche quelli di nxt e leggende varie. E' stato sempre così. Purtroppo l'universe lascia davvero pochissime possibilità di reale personalizzazione.

Ti devi accontentare e magari prepararti a mano una piccola agenda con quel che vuoi fare. Se hai voglia e tempo.

Grazie! in effetti ho disattivato le rivalità automatiche perchè voglio essere io a decidere tutto quello che è possibile....avevo già iniziato a pensare di organizzare il tutto con carta e penna ed è quello che farò(moglie e figlia permettendo  :lol: ) ci lavorerò un pò su e vedrò come organizzarmi aspettando (e sperando) che venga inserita la modalità GM nel 2K17.... grazie per le spiegazioni :up:  


Modificato da The Great Karmelo, 11 maggio 2016 - 15:05


#20
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Figurati ;-)

Io per un certo periodo sull'agenda mi sono segnato le card degli show, ma a quello mi sono limitato.

In realtà a me l'Universe piacerebbe anche se fosse più personalizzabile senza sputtanare il tutto e se ci fossero veramente i tanto decantati bivi della versione 2013, che di per sé era una buonissima idea ma praticamente non comparivano mai.

 

Comunque senti, se vuoi idee, prova a vedere qua cosa scrive l'utente dark raziel: http://www.gamefaqs....72808864?page=1

Da alcune idee su come far funzionare meglio l'universe, io l'ho provato e in un certo senso funziona (se è spam sucsate, togliete pure, ma tanto non è un sito concorrente, o almeno non credo).

 

PS: ma senza le rivalità le cutscene ti capitano lo stesso o disattivandole addio pure a loro?






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi