Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K17Petizione per riavere la GM Mode


  • Accedi per rispondere
42 risposte a questa discussione

#21
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina
Cutscene? Cioè? Considera che mi sono fermato dopo la prima giornata e poi ho ripristinato per personalizzare al meglio possibile secondo le mie esigenze....p.s vedrò quel link

Modificato da The Great Karmelo, 11 maggio 2016 - 19:52


#22
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

scene interattive, tipo il rivale che ti attacca o che arriva prima del match e si siede vicino i commentatori ecc ecc



#23
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina
PS: ma senza le rivalità le cutscene ti capitano lo stesso o disattivandole addio pure a loro?[/quote]
Ho appena finito di leggere il link in poche parole ci vuole un po di organizzazione e tanta fantasia....è da quello che ho letto niente cutscene se si toglie l'auto rivalità....comunque ho trovato un video su YouTube che spiega tante cose

#24
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina
RAW ------- SMACKDOWN------- ECW
Undertaker------- The Rock------- Cesaro
Brock Lesnar------- Big Show------- Ultimate Warrior
Dolph Ziggler------- Batista 03'------- Ric Flair
Ryback------- Triple H------- William Regal
Kane------- Bray Wyatt------- Jey Uso
John Cena------- Erick Rowan------- Jimmy Uso
Roman Reigns------- Luke Harper------- Mark Henry
Dean Ambrose------- Shawn Michaels------- Rey Mysterio
Seth Rollins------- Stone Cold------- Booker T
Sting 99'------- Randy Orton------- CM Punk 11' 12'
Bad Barret------- Rusev------- Chris Jericho
Big E------- Kevin Nash------- Curtis Axel
Titus O'neil------- Rob Van Dam------- Alberto Del Rio
R-Truth------- Darren Young------- Damien Sandow
Goldust------- Kofi Kingston------- Jack Swagger
Cody Rhodes------- Fandango------- Sheamus
Bo Dallas------- Tyson Kidd------- Daniel Bryan
Corey Graves------- Sami Zayn------- Xavier Woods

Draft conclusa e roster divisi e pronti cosa ne pensate?

Modificato da The Great Karmelo, 11 maggio 2016 - 22:27


#25
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Comunque, per tornare un attimino in topic coi desiderata, non capisco per quale motivo su internet veda tante persone che rivogliono il create a story.

A parte che per il fare i video da caricare sui canali di youtube l'ho sempre trovata un'opzione un po' così. Al di là che scrivere dialoghi con il pad della console è snervante, ma poi di storie decenti da scaricare non ne ho mai trovate molte e crearmi la mia storia e poi giocarmela, boh... sapendo già come si sviluppa non è che mi dia tanta soddisfazione.

 

Io spero, fra le varie cose, che ci sia più interattività con l'ambiente circostante. Anche senza nulla di trascendentale, ma mi sembra che col passare del tempo il gioco si sia impoverito per quanto riguarda questi aspetti. Tipo le armi che potevi prima afferrare dal pubblico e anche quel che potevi farci, ora abbiamo molte meno opzioni e gli extreme rules match sono un po' noiosi dopo un po'.



#26
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Comunque, per tornare un attimino in topic coi desiderata, non capisco per quale motivo su internet veda tante persone che rivogliono il create a story.
A parte che per il fare i video da caricare sui canali di youtube l'ho sempre trovata un'opzione un po' così. Al di là che scrivere dialoghi con il pad della console è snervante, ma poi di storie decenti da scaricare non ne ho mai trovate molte e crearmi la mia storia e poi giocarmela, boh... sapendo già come si sviluppa non è che mi dia tanta soddisfazione.
 
Io spero, fra le varie cose, che ci sia più interattività con l'ambiente circostante. Anche senza nulla di trascendentale, ma mi sembra che col passare del tempo il gioco si sia impoverito per quanto riguarda questi aspetti. Tipo le armi che potevi prima afferrare dal pubblico e anche quel che potevi farci, ora abbiamo molte meno opzioni e gli extreme rules match sono un po' noiosi dopo un po'.

Quoto tutto.

#27
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Comunque, per tornare un attimino in topic coi desiderata, non capisco per quale motivo su internet veda tante persone che rivogliono il create a story.

A parte che per il fare i video da caricare sui canali di youtube l'ho sempre trovata un'opzione un po' così. Al di là che scrivere dialoghi con il pad della console è snervante, ma poi di storie decenti da scaricare non ne ho mai trovate molte e crearmi la mia storia e poi giocarmela, boh... sapendo già come si sviluppa non è che mi dia tanta soddisfazione.

 

Io spero, fra le varie cose, che ci sia più interattività con l'ambiente circostante. Anche senza nulla di trascendentale, ma mi sembra che col passare del tempo il gioco si sia impoverito per quanto riguarda questi aspetti. Tipo le armi che potevi prima afferrare dal pubblico e anche quel che potevi farci, ora abbiamo molte meno opzioni e gli extreme rules match sono un po' noiosi dopo un po'.

guarda qui: http://www.wrestling...possibile-fare/c'è roba interessante che prima non potevi fare anche a livello di gameplay ;)



#28
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Comunque, per tornare un attimino in topic coi desiderata, non capisco per quale motivo su internet veda tante persone che rivogliono il create a story.

A parte che per il fare i video da caricare sui canali di youtube l'ho sempre trovata un'opzione un po' così. Al di là che scrivere dialoghi con il pad della console è snervante, ma poi di storie decenti da scaricare non ne ho mai trovate molte e crearmi la mia storia e poi giocarmela, boh... sapendo già come si sviluppa non è che mi dia tanta soddisfazione.

Ecco, hai centrato il punto. Se mi rimettono la Story Designer potrei prendere WWE 2K17 (quasi) ad occhi chiusi. Quella modalità mi ha incollato ore ed ore negli scorsi capitoli, quelle che facevo le uppavo tutte online (forse qualcuno di voi le avrà anche scaricate). L'unica pecca di metterle online è che richiedeva tantissime correzioni perchè ti censurava ogni minima parola, come per esempio "con", dovendola sostituire con "c.o.n.". Censure a parte, se la rimettono ne sarei davvero contento.


Modificato da Mark194, 12 maggio 2016 - 21:20


#29
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

 

Comunque, per tornare un attimino in topic coi desiderata, non capisco per quale motivo su internet veda tante persone che rivogliono il create a story.

A parte che per il fare i video da caricare sui canali di youtube l'ho sempre trovata un'opzione un po' così. Al di là che scrivere dialoghi con il pad della console è snervante, ma poi di storie decenti da scaricare non ne ho mai trovate molte e crearmi la mia storia e poi giocarmela, boh... sapendo già come si sviluppa non è che mi dia tanta soddisfazione.

Ecco, hai centrato il punto. Se mi rimettono la Story Designer potrei prendere WWE 2K17 (quasi) ad occhi chiusi. Quella modalità mi ha incollato ore ed ore negli scorsi capitoli, quelle che facevo le uppavo tutte online (forse qualcuno di voi le avrà anche scaricate). L'unica pecca di metterle online è che richiedeva tantissime correzioni perchè ti censurava ogni minima parola, come per esempio "con", dovendola sostituire con "c.o.n.". Censure a parte, se la rimettono ne sarei davvero contento.

 

 

 

Guarda, a me piacerebbe se in qualche modo mixassero alcuni elementi del cas con lo universe. Oppure se inserissero delle "opzioni storia" per le rivalità automatiche dello universe. Del tipo che quando setti una rivalità puoi anche decidere che si debbano verificare alcune situazione, che so "turn di un lottatore", "ritorno da un infortunio", "tradimento", "nuova alleanza", ecc... insomma, che ti diano il modo di decidere il tema chiave della rivalità e che poi venga tutto gestito dalla cpu. Nel senso che tu decidi, che ne so, che quella determinata rivalità avrà come tema il "turn heel" di un lottatore, il come, il quando e il chi però lo decide la cpu. Così da un lato le rivalità non sono semplicemente un ripetersi di scontri a caso fra due superstar, dall'altro però ti rimane un certo effetto a sorpresa, perché non sai già dall'inizio che sarà quella determinata superstar a turnare o che altro.

Certo, dev'esserci però un parco ampio di opzioni, se ne mettono solo 4-5 ti rompi le palle presto. Optimum sarebbe che col create a story uno possa creare appunto la struttura di quel che deve accadere, che sia poi la cpu a metterci dentro le superstar (praticamente lavori con dei "manchini" tipo quelli del create a finisher). Non credo sia così impossibile da realizzare, pur da profano di questioni di programmazione. Così avremmo un universe della madonna, secondo me.

 

 

 

Fabio,

quel topic è fighissimo, peccato per la pronuncia del tipo :-D Io non sono bravissimo con l'inglese, lo ammetto, ma quando parla sembra davvero aramaico, ma da dove cacchio viene? XD

 

Comunque alcune cose sono fighe, altre secondo me le puoi fare solo se giochi in doppio e ti metti d'accordo di fare quella specifica cosa lì. Mi riferisco soprattutto alle manovre che coinvolgono scale e tavoli. Farle con la CPU è impossibile, o almeno, io non ci sono mai riuscito, se non rarissimamente, perché ora che hai predisposto tutto il ring ti sposta sempre un tavolo o una scala e ti manda tutto a monte.

 

Io comunque mi riferivo al fatto che, al di lù della possibilità di combattere nel backstage partendo dal ring (sarebbe fighissimo, ma comunque mai avuta nei giochi che ho posseduto), fino a svr 2011 e wwe'13 c'erano molte più armi, soprattutto negli extreme rules match, tipo le stampelle, i bicchieroni di coca cola e tutto quello che potevi prendere dal pubblico. Inoltre per praticamente quasi tutte le armi c'erano più possibilità d'impiego, potevi decidere se colpire oppure utilizzando il tasto presa potevi fare mosse differenti. Ora in questi si è molto limitati (già a partire dal 2k14 ho notato). Ma anche a livello di interazione, non ricordo più se fino al 2011 o ancora nel 2013 si poteva afferrare la testa dell'avversario e picchiarla contro il paletto all'angolo o contro i gradoni. Ora non mi risulta.



#30
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

il discorso "armi" è tutto basato su quello che la WWE propone in TV, l'interazione degli oggetti poi richiede anche una determinata fisica che ogni anno vanno a fixare se ci fate caso. gli anni passati spesso e volentieri le armi causavano bag o glitch per quanto non era ben gestita la loro fisica. comunque comprendo il tuo punto di vista ma ormai quello che abbiamo è ciò che effettivamente anche in WWE vediamo. il discorso "testa che sbatte nel paletto o nei gradoni" non c'ho fatto minimamente caso perché erano cose che anche nei capitoli prima usavo pochissimo fare durante il match ma forse andrebbero reintrodotte si



#31
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Sempre sta GM Mode, minchia ma giocatevi EWR.



#32
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sempre sta GM Mode, minchia ma giocatevi EWR.

Mi mancavano i tuoi commenti brevi ma precisi. :dramma:



#33
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Avete tutti ragione perchè alla base sta che ogni anno il gioco fa un passo avanti e tre indietro.

Se facessero un gioco in stile GTA V (in cui tu puoi interagire con l'ambiente che t circonda) credo che saremo tutti contenti, ma ciò comporta che lo sviluppo dura qualche anno e la politica della WWE non è certo quella della Rockstar; oppure se in questi anni la THQ e la 2K avessero mantenuto per ogni gioco ciò che di buono avevano fatto col predecessore saremmo arrivati nel 2016 ad avere un gioco in stile NBA 2K. 



#34
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Avete tutti ragione perchè alla base sta che ogni anno il gioco fa un passo avanti e tre indietro.

Se facessero un gioco in stile GTA V (in cui tu puoi interagire con l'ambiente che t circonda) credo che saremo tutti contenti

 

 

Premesso che de gustibus non disputandum est, ma... boh, tipo, io non sarei tanto contento. Cioè, non vedo che c'azzecchi gta con i giochi wwe.

Se ti riferisci ad una modalità tipo la rtwm del 2011 ok, c'erano delle parti di "free roaming" carine nel backstage, ma andrebbe implementata moltissimo.

 

Sulla GM mode, pure, non ho idea di come fosse sviluppata nei vecchi giochi. Di mio preferisco giochi del tutto manageriali però, cioè, o combatti o fai il manager, un po' come nei giochi di calcio, o giochi le partite o ti occupi della parte gestionale, se mixi le due cose per me perde senso.

Basterebbe implementare la personalizzazione dell'Universe e già saremmo tutti più contenti (del tipo che ti cambio la stipulazione del match rivalità e tu me lo conteggi e non mandi tutto a puttane).

 

Fabio,

sulle armi invece hai ragione, in effetti ormai anche nella realtà gli ER son quel che sono. Sul poter sbattere la testa dell'avversario al paletto mi pare di ricordare che si potesse fino al 13 e sui gradoni pure.



#35
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

 

Sempre sta GM Mode, minchia ma giocatevi EWR.

Mi mancavano i tuoi commenti brevi ma precisi. :dramma:

 

Sto schifando il forum perchè la gente non è mai contenta, quindi me ne sto alla larga finchè posso :asd:



#36
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Figurati ;-)

Io per un certo periodo sull'agenda mi sono segnato le card degli show, ma a quello mi sono limitato.

In realtà a me l'Universe piacerebbe anche se fosse più personalizzabile senza sputtanare il tutto e se ci fossero veramente i tanto decantati bivi della versione 2013, che di per sé era una buonissima idea ma praticamente non comparivano mai.

 

Comunque senti, se vuoi idee, prova a vedere qua cosa scrive l'utente dark raziel: http://www.gamefaqs....72808864?page=1

Da alcune idee su come far funzionare meglio l'universe, io l'ho provato e in un certo senso funziona (se è spam sucsate, togliete pure, ma tanto non è un sito concorrente, o almeno non credo).

 

PS: ma senza le rivalità le cutscene ti capitano lo stesso o disattivandole addio pure a loro?

comunque provato e ci sono le cut scene....non lo avrei mai detto ma facendo il General Manager nella modalità Universe mi sto divertendo parecchio l'unica cosa che non capisco è la durata delle rivalità perchè c'è Breve,Media e lunga ma a numero di settimane come sarebbe?



#37
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

 

Figurati ;-)

Io per un certo periodo sull'agenda mi sono segnato le card degli show, ma a quello mi sono limitato.

In realtà a me l'Universe piacerebbe anche se fosse più personalizzabile senza sputtanare il tutto e se ci fossero veramente i tanto decantati bivi della versione 2013, che di per sé era una buonissima idea ma praticamente non comparivano mai.

 

Comunque senti, se vuoi idee, prova a vedere qua cosa scrive l'utente dark raziel: http://www.gamefaqs....72808864?page=1

Da alcune idee su come far funzionare meglio l'universe, io l'ho provato e in un certo senso funziona (se è spam sucsate, togliete pure, ma tanto non è un sito concorrente, o almeno non credo).

 

PS: ma senza le rivalità le cutscene ti capitano lo stesso o disattivandole addio pure a loro?

comunque provato e ci sono le cut scene....non lo avrei mai detto ma facendo il General Manager nella modalità Universe mi sto divertendo parecchio l'unica cosa che non capisco è la durata delle rivalità perchè c'è Breve,Media e lunga ma a numero di settimane come sarebbe?

 

se ricordo bene sono rispettivamente 4 , 8 e 12 settimane



#38
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

esatto, 4-8-12



#39
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

 

Figurati ;-)

Io per un certo periodo sull'agenda mi sono segnato le card degli show, ma a quello mi sono limitato.

In realtà a me l'Universe piacerebbe anche se fosse più personalizzabile senza sputtanare il tutto e se ci fossero veramente i tanto decantati bivi della versione 2013, che di per sé era una buonissima idea ma praticamente non comparivano mai.

 

Comunque senti, se vuoi idee, prova a vedere qua cosa scrive l'utente dark raziel: http://www.gamefaqs....72808864?page=1

Da alcune idee su come far funzionare meglio l'universe, io l'ho provato e in un certo senso funziona (se è spam sucsate, togliete pure, ma tanto non è un sito concorrente, o almeno non credo).

 

PS: ma senza le rivalità le cutscene ti capitano lo stesso o disattivandole addio pure a loro?

comunque provato e ci sono le cut scene....non lo avrei mai detto ma facendo il General Manager nella modalità Universe mi sto divertendo parecchio l'unica cosa che non capisco è la durata delle rivalità perchè c'è Breve,Media e lunga ma a numero di settimane come sarebbe?

 

 

Ah, ma aspetta, avevo capito male.

Tu non hai tolto le rivalità, hai solo tolto quelle automatiche!

Cioè, te le scegli tu di volta in volta ma le usi, io pensavo volessi settarle proprio su off.



#40
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Figurati ;-)
Io per un certo periodo sull'agenda mi sono segnato le card degli show, ma a quello mi sono limitato.
In realtà a me l'Universe piacerebbe anche se fosse più personalizzabile senza sputtanare il tutto e se ci fossero veramente i tanto decantati bivi della versione 2013, che di per sé era una buonissima idea ma praticamente non comparivano mai.
 
Comunque senti, se vuoi idee, prova a vedere qua cosa scrive l'utente dark raziel: http://www.gamefaqs....72808864?page=1
Da alcune idee su come far funzionare meglio l'universe, io l'ho provato e in un certo senso funziona (se è spam sucsate, togliete pure, ma tanto non è un sito concorrente, o almeno non credo).
 
PS: ma senza le rivalità le cutscene ti capitano lo stesso o disattivandole addio pure a loro?

comunque provato e ci sono le cut scene....non lo avrei mai detto ma facendo il General Manager nella modalità Universe mi sto divertendo parecchio l'unica cosa che non capisco è la durata delle rivalità perchè c'è Breve,Media e lunga ma a numero di settimane come sarebbe?
 
Ah, ma aspetta, avevo capito male.
Tu non hai tolto le rivalità, hai solo tolto quelle automatiche!
Cioè, te le scegli tu di volta in volta ma le usi, io pensavo volessi settarle proprio su off.
Certo! Perché settarlo? Sono belle le rivalità anche se facendole manualmente non mi escono nelle finestre del programma ma solo nella sezione rivalità




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi