Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K17Petizione per riavere la GM Mode


  • Accedi per rispondere
42 risposte a questa discussione

#41
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Guarda, va a gusti, ma in realtà le rivalità sono molto noiose, perché ripetitive. Nel 2k14, anche su consiglio di quel che si poteva leggere qua e là su internet, le "spegnevo", me la giostravo selezionando con cura il rank delle superstar e gli alleati/nemici e se piazzavi gli incontri negli ultimi 3 match della card allora le cutscene le avevi lo stesso. Avevo sentito dire che invece col 2k16 se levi del tutto le rivalità non hai più modo nemmeno di avere le cutscene. Per quello chiedevo.



#42
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Capisco....in effetti far durare una rivalità 2 o 3 mesi un po stanca e mi devo inventare match con manager o Tag team oppure triplo per non fare sempre l'uno contro uno fino al ppv....se ho la certezza di avere lo stesso le Cut scene allora le tolgo anch'io perché le Cut scene sono una figata tipo ieri mi è successo dopo che Undertaker ha vinto un incontro è entrato Randy Orton e lo ha colpito con la cintura ma la cosa bella è che l'RKO fa parte di un altro roster


Modificato da The Great Karmelo, 17 maggio 2016 - 09:09


#43
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Spero mettano le finisher dall'apron e molte più combinazione pin dopo le manovre




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi