Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #112


  • Accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:


 

 
 

Logo%20Impulse_zps4i3hfmdt.png

 

 
 
 
Live from: Indianapolis, Indiana
 
 
 
 
I pyros rindonanti ci danno il benvenuto ad una nuova puntata di Tuesday Night Impulse! Questa sera la carovana di Impulse fa tappa a Indianapolis the crossroads of America! La regia impazza con diverse riprese sugli spalti, dove il WR Universe è già carichissimo e pronto per un nuovo imperdibile martedì sera assieme alle migliori Superstars e Ladies dell’intero globo! Sulla via per WR Rage In The Cage, Matt Striker e Mark Henry accolgono i telespettatori dal loro tavolo di commento, scambiando qualche rapida battuta, prima che il Ring Announcer prenda parola:
 
"Ladies and Gentlemen, please welcome … MARYSE!"
 
Ma ... Ma è un deja-vu?!? NO! E’ TUTTO VERO! Come iniziò la scorsa puntata, così inizia anche quella odierna, con la French-Canadian Beauty che appare sullo stage, venendo fischiata per il proprio carattere, ma anche applaudita per la propria “carrozzeria”, giusto per usare un termine caro ai nativi di Indy, una delle città più “motoristiche” degli Stati Uniti. La bionda mozzaffiato si ferma sulla rampa, pronta a prendere parola:
 
MA: ”Madame e Monsieur, bienvenue a Mardi Night Impulse!! .... Il mio nome est Maryse e sono qui pour introduire mon mari, l’uomo più di successo e più sexy della histoire!! ... Lui est un 2x WR World Champ, lui est una Légende di questo business, ohh oui oui!!! Lui est le magnifique ... THE MIZ!”
 

… “QUIET ON THE SET” …

... "CAN WE PLEASE HAVE QUIET ON THE SET" ...
 
AWEEEEEEESSSSOOOOOOOME !!!
 

 

 
Dopo l’inconfondibile Intro, la Theme Song di The Miz sovrasta il brusio del WR Universe, che subito subissa di fischi il magnifico! Il Money-Maker si presenta sullo stage con il suo sfarzoso abito a placche dorate e occhiali di marca neri ... Dopo aver baciato la propria mogliettina, scatenando le invidie di tutti i maschietti sulle tribune ed a casa in mondovisione, egli prende la stessa per mano, attraversando insieme la rampa e raggiungendo il ring. La faccia del WR Wall Of Famer sembra ancora un po’ arrabbiata, chissà mai a cosa si potrà attaccare il magnifico questa volta ... Mentre la musica scema nel palazzetto, Maryse passa a The Miz il suo microfono, con cubotto personalizzato, placche d’oro ed altre robe da ricci, che voi poracci manco distinguete ....
 
TM: ”Signore e signori, siamo in diretta dalla Bankers Life Fieldhouse ad Indianapolis ed io, beh, IO ho intenzione di riportare un po’ di talento in questo palazzetto, visto che per un po’ di tempo non vedremo partite degli Indiana Pacers, giusto?! A tal proposito, un saluto speciale ai Toronto Raptors ed al mio amicone Drake! Ci vediamo alle finali ad Est!”
 
”BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!”
 
Il simpaticissimo Miz viene nuovamente riempito di fischi ed ingiurie, rigirando il coltello in una ferita ancora aperta per la Circle City ed i suoi abitanti, che pochi giorni fa ha dovuto dire addio agli NBA PlayOffs, dopo la sconfitta nella gara decisiva contro i Toronto Raptors, di cui Drake è un grandissimo supporter, augurandogli di raggiungere le finali della costa orientale, dove i Cleveland Cavaliers di The Miz sono i favoriti ... Se queste sono le premesse, chissà cosa avrà da dire ora il magnifico.
 
TM: ”Ehi! Ehi! Rilassatevi! Diamo a Cesare quel che è di Cesare ... Questa città ha dato i natali a diverse celebrità e sicuramente il mio preferito è un attore che rispetto molto, come collega, Brendan Fraser! .. Che poi, voglio dire, il protagnosita de “La Mummia” è proprio perfetto per un pubblico come voi!”
 
”BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!”
 
Aridaje! ... Eddai Mike, fai il bravo!
 
TM: ”WHEN MY HAND GOES UP, YOUR MOUTH GOES SHUT, ALRIGHT!?! SHHT! I want to talk, you have to listen to me … Stasera non sono qui per perculare la vostra città, anche se è sempre piacevole … Stasera sono qui per continuare la mia crociata, rivendicando ancora una volta il mio diritto alla valigetta del Climb to Glory! Ebbene si, perchè John Cena potrà anche aver vinto il Fatal-4 Way Match di settimana scorsa, ma se c’è una cosa che non ha fatto, e che non potrà mai fare, è battere me! Lui non mi ha schienato, lui non mi ha sottomesso ... Lui ha semplicemente battuto uno dei due anelli deboli della contesa, Dolph Ziggler! Quindi John, mi rivolgo a te ora, dovunque tu sia nel backstage ... Sai benissimo che io NON ho perso, perchè tu NON mi hai battuto ... E per questo io mi rifiuto di uscire dai giochi per demeriti altrui! Potrà sembrarti un deja-vù di settimana scorsa, eppure eccomi qua, su questo ring, pronto a sfidarti per un faccia a faccia per il Climb To Glory Briefcase, senza pezzenti vari pronti ad interferire: niente Dolph Ziggler, niente Edge. Solo me e te, tu ed io, The Miz e John Cena ... Segui il tuo codice, John ... HUSTLE, LOYALTY AND RESPECT! You always say “If you want some, come get some”, well i’m already here and I WANT SOME! … And I want stop until my voice is heard!!”
 
Ma attenzione!!! Le parole di Miz vengono interrotte da una musica... ed è proprio quella di Mr. CTG, Joooohn Ceeeenaaaaa.

Il Marine si presenta sullo stage esibendo l'oggetto del contendere sorridendo e guardano il pubblico festante che lo acclama dirigendosi poi con una corsa sul ring raggiungendo il rivale e mostrando ancora al cielo la preziosa valigetta prima di farsi passare un microfono.

 

JC: ”Miz sembri tanto stupido delle volte lo sai. Ti metti in bocca parole come diritti, anelli deboli e non sono stato schienato ecc... Ma la realtà è che hai perso, punto e basta.

Sai, credo che se si parlasse davvero di cose che non diresti mai... queste sarebbero cose come: <<penso che regalerò i miei biglietti per Justin Bieber a delle ragazzine>> oppure <<non giocherò mai più con My Little Pony!>>.... o ancora <<Io sono The Miz ed ho i testicoli>>.... e questo è un vero peccato, perché ne avresti proprio bisogno."

 

Miz si infuria e va a parlottare con Maryse che presenzia a bordo ring e Cena rincara la dose...

 

JC: “Ehi Maryse, non sto mettendo in discussione le abilità sotto le coperte del tuo maritino non ti preoccupare.”

 

Il pubblico se la ride mentre il Marine fa anche un'occhiolino alla bella canadese per poi però richiamare l'attenzione dell'awesome one

 

JC: “Di una cosa ti va dato merito però: sei passato dall’essere deriso da tutti, all’essere un credibile campione... e potrei anche aver rispetto per te per questo. Però quando ti vedo vestito con questi abiti da fighetto e vedo il tuo buffo scagnozzo, anzi ex-scagnozzo, che urla forse non sapendo quello che dice... beh, quel poco rispetto che potevo aver trovato... immediatamente lo vado a perdere. 

Sai... tu ti aggrappi a qualsiasi cosa pur di non ammettere di aver perso... ed è per questo che io, in realtà, vedo in te la paura. La stessa che posso vedere nei tuoi occhi in questo momento sentendoti dire: <<oh voglio avere un'altra possibilità gne gne gne, se non mi mostro con qualche scusa nessuno mi ascolta blablabla>>.

Quanto male dovrai sentire prima di sentirti dire <<mi hai battuto>> e quanto dovrai soffrire per il dolore e gridare le parole <<I'm The Miz and I've lost!!!!>>

Ecco mi son fatto queste domande e mi son risposto che forse c'è un modo per farlo, ovvero affrontandoti in un match 1vs1 con questa valigetta in palio e batterti."

 

Miz non crede alle sue orecchie ed annuisce quasi festeggiando a sentire quelle parole come a dire questa è giustizia, ma Johnny Boy ne frena subito l'entusiasmo...

 

JC: ”Relax! Relax, Miz! Non così in fretta... perché... ti concederò questo match, ma... a DUE condizioni... Vedi... io, per mantenermi questa valigetta io compiuto un'impresa.. vale a dire quella di mettere con le spalle a terra un'ex-campione mondiale, nonché primo Grand Slam Champion della federazione, Dolph Ziggler! Questa è stata un'impresa che mi è valsa con merito il mantenimento di questa valigetta! Ed ora... se tu la vuoi venire a prendere... beh, mi pare giusto che... anche tu passi dallo stesso step che io ho compiuto, superandolo indenne!  Per tanto... Tonight YOU Miz.. will be One On One against Dolph Ziggler in the Main Event!! E se e solo se sarai in grado di battere Dolph Ziggler, come io ho già fatto la volta scorsa.. this Sunday a Rage in the cage avremo John Cena vs The Miz con in palio questa..."

 

Cena mostra la valigia fissando Mizanin negli occhi e aggiungendo una semplice parola.

 

JC: ”Allora... Accetti, Miz?”

 

The Miz digrigna i denti portandosi faccia a faccia col Marine... è talmente iroso che vorrebbe colpirlo forse.. ma poi, intuendo forse di non aver altra scelta sostenibile.. decide di perseguire la via indicata da Cena... la sua unica opzione.

 

TM: "I ACCEPT!! See you at Rage in the Cage! Preparati, perché dopo aver spazzato via quel buono a nulla di Ziggler.. domenica farò lo stesso con te... John!!"

 

The Miz getta via il microfono e, prendendo per mano la sua Maryse, abbandona il ring con sguardo fisso ed irrequieto verso lo stage, senza mai voltarsi.. mentre un John sorridente, annuisce sicuro di sé sul ring. La sfida è stata accettata.. or dunque questa sera nel M.E. avremo Dolph Ziggler vs The Miz. Uno contro Uno sul ring.

 

_________________________________________

 

Ci troviamo ora nell’area interviste in compagnia del nostro Commentatore misterioso.

 

CM: “Buonasera cari fan di WR Impulse, stasera sono qui per intervistare un atleta che non si vede dal ladder match di Climb To Glory. Questo atleta non è niente meno che l’architetto del ring, Seth Rollins.

 

Il cameraman allarga l’inquadratura così da far vedere in tutta la sua maestosità il ragazzo dai capelli bicolori, che stranamente sembra di buon umore.

 

SR: ”Ciao sacchetto! Come va? Spero bene.”

 

Dice Seth con un aria sospettosamente scherzosa e spensierata.

 

CM: ”Wow Seth, come fai ad essere così tranquillo?! Voglio dire, Sheamus ti ha privato della gloria a Climb To Glory, tu stavi per staccare la valigetta, stavi per vincere il match con le scale, ma lui ti ha portato all’inferno con un sol calcione.”

 

Rollins sembra accusare le parole del Commentatore Misterioso, infatti per un attimo si è incupito nel volto, ma in pochi secondi, Seth sembra ricomporsi e porta il microfono alla bocca pronto per parlare.

 

SR: ”Beh, caro amico mio, i Veri Campioni si rialzano, i Veri Campioni rinascono sempre più forti dalle loro sconfitte, i Veri Campioni si guadagnano le vittorie sul ring, non come quella sotto specie di Donald McDonald che non solo era stato eliminato alla Battle Royal non guadagnandosi così la partecipazione al Ladder Match, ma in più rovina il momento di gloria del sottoscritto che si era qualificato lealmente e lo stava anche per vincere quel match, solo perché io l’avevo eliminato. Se tutti avessero fatto come lui il ladder match finiva in una bolgia incredibile in cui nessuno poteva considerarsi vincitore", afferma Seth che sembra aver riacquistato la grinta che lo contraddistingue.

 

SR: ”Non vedo l’ora di massacrare di botte quella gallina spennacchiata così da fargli pentire di aver messo il naso, o nel suo caso il becco, nei miei piani... ma purtroppo questa sera sono già occupato, perché mi attende un match contro l’asino del roster... ma è meglio che tenga gli occhi aperti perché alla prima occasione sarò lì pronto per sfidarlo. Ed a quel punto le sorti del celtico saranno segnate: Game, SETH & Match.

 

L’architetto del ring se ne va carico dall’area interviste mentre il Commentatore Misterioso fa cenno di passare la linea.

 

_________________________________________

 

 

La musica di un sax irrora l'arena! Ma chi è?!? OH MY!! E' proprio lui!! L'atleta di Santo Domingo! E' il debuttante NO WAY JOSE!! E subito si scatenano le danze sugli spalti, le genti presenti si alzano in piedi iniziando ad ancheggiare e sculettare a più non posso. Intanto il colorito personaggio dalla pettinatura afro, calzante una sobria giacchetta bianca aperta sul davanti, percorre danzante la rampa, salutando i tifosi con sollazzo. Una volta sul ring vi ci sale e continuando a danzare, si porta alle corde, contro le quali inizia a rimbalzare con forti colpi di anca. Rimbalzo e passo, rimbalzo e passo, rimbalzo e passo. E' questa la danza di Jose... ed il pubblico è gasatissimo... ma...

 

 

Attenzione! A rompere l'atmosfera è il faccione incazzato nero del Panda Man! Lui sì che non ha voglia di scherzare e di certo non gradisce questo tipo di sollazzi. Cupo e scuro in volto, il World Tag Team Champion si dirige verso il ring, pronto a porre fine a tutto questo trambusto! Forse la musica troppo alta ha svegliato il Panda Man dal letargo, è sceso dal letto col piede sbagliato ed ora è qui per dare una lezione a questo rumoroso ominide... o forse... ha soltanto voglia di distruggere il proprio rivale che gli sbarra la strada verso la finalissima a 4 valevole per il titolo Internazionale.

Fatto sta che Kevin Steen è giunto al ring e smanacciando fa chiaro segno al rivale che è ora di finirla con queste buffonerie.. qua si fa sul serio.. per fare il clown esiste il circo!

L'arena fischia Steen, in quanto si stava altroché sollazzando con i passi danzerecci del caldo atleta centro americano.. fatto sta che ora è davvero il momento di fare sul serio, perché il match tra i due ha inizio.. e per Jose è subito un match importante.. non solo perché affronta un campione di coppia, ma anche perché dinnanzi a lui vi è la concreta possibilità di accedere alla finale del torneo.

 

 

International Championship First Round Tournament Match: Kevin Steen vs No Way Jose

 

Il match ha inizio e vede un Jose volitivo farsi subito sotto con tutta la sua carica. E' talmente estroso che sembra voler confondere le acque, depistando il suo avversario dai suoi attacchi, alternando passi di danza agli affondi... uno stile di lotta quasi danzante. Tuttavia, il roccioso e rude Steen non abbocca all'amo e con una solida bracciata, mette subito a tacere il rivale sbattendolo al tappeto.

Le manovre di Steen non badano a fronzoli e vanno dritte, dirette all'obbiettivo.. e nonostante la buona volontà del debuttante, che di certo cerca in tutti i modi di ben impressionare, nulla può contro lo strapotere del dominatore canadese!

Un nuovo braccio teso lo annichilisce, una Senton all'angolo lo devasta ancor di più... Jose si rialza barcollante, ma è nel balordone... ed a Steen non rimane altro che procedere con l'estrema unzione: THE GLOBAL EXTINCTION!! La mossa tornado di Steen spedisce nel mondo dei sogni il volenteroso ballerino centro americano... Lo schienamento è solo una formalità. I pronostici sono rispettati, il Panda Man accede agilmente allo scontro finale.

Sorride il Fight Man, mentre con il sol sguardo, pare quasi compatire lo scellerato rivale che pensava di poterlo impensierire. Se ne va Steen, urlando verso il pubblico che lui non si concede a cavolate, lui va dritto al sodo e si prende la vittoria con la forza... come stasera... e come sarà al PPV.

 

_________________________________________

 

Ed a proposito di torneo... siamo ora nel backstage, in zona interviste.. ove ospite dell'intervistatore troviamo... niente meno che Paul Burchill! Il pirata!!

 

CM: “Qui con me questa sera, uno dei partecipanti alla finalissima che riassegnerà il titolo Internazionale, Paul Burchill!”

 

L’inquadratura si allarga mostrando il Pirata intento a grattarsi la barba, dall’arena si leva un boato in suo onore.

 

CM: “Paul, dopo la spettacolare azione di Climb to Glory sembra che tu abbia trovato una forma eccellente, pensi che la tua corsa alla conquista dell’oro stia per giungere al risultato sperato?”

 

Burchill continua a grattarsi la barba fissando la telecamera, poi con flemma si volta verso l’intervistatore che gli porge il microfono...

 

PB: “Ahrr, sarò breve e diretto! Altre volte ho provato e altre volte ho fallito. E questo mi ha reso più forte...”

 

Il Capitano si prende una pausa spostando lo sguardo fisso sulla telecamera:

 

PB: “Se vincerò l’oro? Ahrrrrr... solo il grande mare sa il futuro! Io so unicamente una cosa: sono pronto. Bisogna provare l’onta della sconfitta per essere pronti al trionfo della vittoria. Io l’ho fatto. Quindi...”

 

 

Paul Burchill prende un respirone corrucciando lo sguardo:

 

PB: “Attenzione. Perchè il vostro Capitano brama il suo tesoro.”

 

Poi scandendo bene le parole:

 

PB: “E l’oro è lì, a Rage in the Cage. E io sono qui, pronto, per andarlo a prendere.”

 

Il prode pirata sguaina la sciabola, per poi issarla al cielo. Il corsaro dunque sembra pronto a prendersi il forziere pieno d'oro. Sarà suo questa volta il tesoro?

 

_________________________________________

 

Nell'arena risuona una theme song!

Si tratta della theme song dello Zar di tutte le Russie! Vladimir Kozlov!!! Fischi assordanti provengono dalle gradinate, ma il nuovo Impulse Champion si presenta nell'arena sollevando le due cinture che detiene: l'Impulse Title e il Tag Team Title. Kozlov, con passo deciso, si dirige verso il ring, mostrando le sue cinture ai fan in primafila che, come al solito, lo fischiano. Il russo entra ora nel ring e indica il timekeeper che gli passa subito un microfono

 

VK: "Io essere Vladimir Kozlov! Da!... Io essere di campione Impulse e di campione Tag Team! Ora voi, stupidi e inutili, fan di WR Universe dovere ammettere di mio dominio, di mia forza, di forza di grande Russia!"

 

Il Moscow Mauwler solleva la cintura Impulse

 

VK: "Io avere inseguito questa cintura per molto tempo! Quando io essere arrivato in WR, voi avere subito iniziato a fischiare me, ma io non essermi mai abbattuto, io non essermi mai dato per vinto! E ora io avere vinto! Io avere sconfitto tutti voi! Da!... Tutti voi fan, che sempre fischiare me, dovere ora ammettere mia grande potenza! Nessuno può pensare di battere me! Nessuno! Chiunque pensi di poter fermare mio dominio qui ad Impulse e di potersi prendere di cintura Impulse deve essere pronto a netta sconfitta! Io dovere ammettere che forse voi americani non avere tutti i torti, perché supereroi esistere, voi sapere chi essere?"

 

Kozlov mette le due cinture a terra e si batte i pugni sul petto, per poi riprendere la parola

 

VK: "Io avere dimostrato voi che io essere fatto d'acciaio! Un solo supereroe esistere davvero e voi sapere che essere io! Da!... Nome di supereroe che essere qui ad Impulse essere Vladimir Kozlov, di uomo d'acciaio!"

 

Lo Zar di tutte le Russie prende di nuovo le cinture, mentre...

 

 

OH MY!! MA è la musica del New Blood!!! Qualcuno osa inserirsi nel discorso del WR World Tag Team ed Impulse Champion! Quel qualcuno è ... FINN BALOR!! Il Moscow Mawler guarda stizzito verso l’inizio dello stage, dove ben presto compare l’Irish Captor, accompagnato dalla fida Becky Lynch. Il dominatore urla parole poco fini nella sua lingua madre, mentre i due si incamminano sul ring tra i fischi del pubblico, che però pare anche abbastanza curioso di sapere cosa ci fa qui il Real Shooter ... Giunto sul ring, il principe dell’Ade si porta alla bocca il microfono, che aveva già in mano durante il suo ingresso, pronto a spiegare quali sono i suoi interessi qui.
 
FB: ”Prima che ti venga da pensare male, fammi chiarire il perchè sono qui, AHLRIGHT KOZLAH? ... In primo luogo, vorrei congratularmi con te per la conquista del WR IMPULSAH TITLAH, figlia di un dominio nel Lock Box Showdown a CLIMB TAH GLORY ... Sin dai tuoi primi giorni ad IMPULSAH, tu hai fatto una cosa e una cosa sola, DOMINATAH! In squadra o in singolo, non cambia, tu sei una WAR MACHINAH e nessuno può batterti ... Nessuno di UMANO, almeno .... ”
 
OH! OH! Il pubblico si scalda, iniziando a capire il tranello dietro a tutte quelle parole al miele ... Vladimir Kozlov guarda Finn Balor con fare curioso, come a dire: “dove vorresti arrivare?”...
 
FB: ”Perchè vedi, KOZLAH ... A CLIMB TAH GLORY, tu avrai anche raggiunto il tuo obiettivo, conquistando un TITLAH prestigioso che inseguivi da tempo ... Ma io, beh, io ho raggiunto qualcosa di mooooolto più importante: THE NEXT LEVAH! ..... Finalmente, ho liberato il demone che era imprigionato in me! Finalmente, ora posso controllare la sua anima! ... AND NO ONE CAN STOP ME NOW!!! .... E sai cosa, KOZLAH? Dopo aver finalmente sbloccato la mia forma migliore, ora sono pronto a dominare il WR Universe, partendo dalla conquista del tuo WR IMPULSAH TITLAH!! ... Quindi, cosa ne dici?! ME AGAINST YAH at Rage in the Cage, this Sunday! .. Così potrai provare a fermare l’inevitabile, THE DEMON WILL DOMINATE THE DOMINATOR ...”
 
Ma attenzione! Prima che il russo possa replicare... risuona nell'arena una musica minacciosa!
E' quella del militare di Impulse: BOBBY LASHLEY!!

BL: "Ragazzi, da qualche mese sono ritornato sul ring e subito ho vinto il match per l'incoronazione come rappresentante degli USA......."

 

Il publico interrompe Big Bobby per innalzare cori USA.

 

BL: "Si, perchè pubblico..... un irlandese e un russo non potranno mai essere alla pari di un americano, comunque ritornando alla mia storia..... succesivamente ho preso parte al match per il titolo Internazionale senza successo, ma tra me e il conquistare qualche titolo si sono intromessi scemo e più scemo che succesivamente sono stati asfaltati da un treno in corsa di nome Bobby Lashley, è questo treno passerà sopra a tutti coloro che i impediranno di entrare nell'abo d'oro di questa federazione, dico questo non per vantarmi, ma per rendervi consapevoli che non siete alla mia altezza."
 

Lashley punta il ditone verso il demone.

 

BL: "Finn non serve un Demone per abbattere il titano, serve soltanto un vero guerriero... un guerriero roccioso ed inscalfibile.. un militare: come me, un uomo che per muscolatura non ha rivali uno che ha già dimostrato di essere migliore di te, il ring parla chiaro, solo attraverso ruberie sei riuscito a battermi, in passato. Quindi con maggior credito rispetto a te... sono l'avversario più indicato per contendere quella cintura.
Per quanto riguarda te, russo una volta che ti avrò sconfitto di dimostrerò che il vero uomo d'acciaio sono io, sconfiggerò te e chiunque si intrometta per il mio nuovo obbiettivo.. IMPULSE CHAMPION.
"

 

Big Bobby si avvicina minacciosamente ai due....... fissa la cintura di Kozlov ma......

All’improvviso risuona una musica già nota agli spettatori di Impulse..... 

 

 

OH MY!! E' John Morrison!

Lo Shaman of Sexy appare sullo stage armato di microfono con un attire tutto nuovo, giaccone senza pelliccia d'argento satinato e ricami color cobalto con il pantalone che segue la stessa colorazione; Percorre lentamente la strada che lo porta fino allo stage e si avvicina al ribbon dove sorride alla vista della frase "Wastin' No more Time". Poi si toglie gli occhiali e inizia a parlare...

 

JM: “Distrutto? Asfaltato? Ma dico, sei cieco? Io sono qui, ancora forte e bellissimo… Tu non hai distrutto nessuno perché non ne hai le capacità e, se non ce l’hai fatta ad abbattermi come speri anche solamente di avere qualche speranza con Kozlov? il Titano inaffondabile? Io invece, ho detenuto il titolo internazionale per 126 giorni, ho dimostrato più di una volta di potermi battere ad armi pari con chiunque, anche se di fronte a me ci sono demoni,guerrieri o mostri orribili come quello!"

 

Morrison punta il dito contro il campione e inizia a ridere con il pubblico che sembra in parte appoggiarlo; poi ritorna subito serio e rivolge il suo sguardo al Principe del New Blood e alla sua ancella.

 

JM: "E tu, tu ti definisci un demone, una forza superiore di cui dovremmo essere spaventati? Non credo proprio che un costume da carnevale come il tuo possa incutere paura a qualcuno; l'unica cosa che spaventa è la bellezza della ragazza che ti porti dietro che a mio parere non dovrebbe perdere tempo con pagliacci come te!"

 

Lo Sciamano sembra averne per tutti stasera, con il pubblico che sembra remare sempre più dalla sua parte e si gira di nuovo verso Lashley.

 

JM: "Comunque, mi avrai anche battuto la settimana scorsa a Impulse, ma sappiamo entrambi che è stata colpa di quella sottospecie di allenatore di Titus O’Neil. Ma ora... ora lui ed i suoi proclami fasulli che mi hanno portato sulla via sbagliata non ci sono più! Adesso è ora di voltare pagina, adesso basta, non sprecherò più il mio talento per seguire consigli di persone inutili, non perderò più tempo ed è per questo che adesso sono qui, migliore di prima e pronto a prendermi una chance titolata contro Kozlov! Lui è un titano? Beh io sono una delizia per gli occhi, la delizia del martedi sera!"

 

Il Guru of Greatness alza il braccio e sorride... Kozlov vorrebbe ribattere, quando...

 

 

ATTENZIONE!! Ancora Kozlov non riesce a rispondere perché... risuona nell'arena una musica FENOMENALE!! Ehhh quanti sono?!? Un altro ancora è qui!! E non è un altro qualsiasi... perché si tratta di... AJ Styles!!!

The Phenomenal One, microfono alla mano giunge in scena ridacchiando... percorre la rampa con mestizia, nel frattempo che inizia a parlare.

 

AJS: "OH GOSH! OH GOSH! OH GOSH!! Quanti discorsi inutili che si sentono fare su questo ring ora... titani, demoni, militari, delizie.. puah.. lasciate che vi dica io la verità..."

 

AJ Styles raggiunge il ring, salendo sul mat attraverso le corde, per poi portarsi dinnanzi a Kozlov, con il microfono ben vicino alla bocca e lo sguardo fisso sul Maciste della tundra.

 

AJS: "La verità è soltanto una... chi è che può togliere quel titolo a Kozlov... non un demone, non un militare, non una delizia... no... soltanto una persona in tutto il roster può farlo... può riuscirsi soltanto un FENOMENO... un fenomeno che porta il nome di: AJ STYLES!!"

 

Styles sorride poi solleva il braccio al cielo.

 

AJS: "Because...I AM THE PHENOMENAL!!!"

 

OH MY!! Quante parole ardite... ma... un momento!! Che succede?! Il titantron si accende! Già proprio così! E su di esso, spunta il faccione di Mr. Booker T!!! Il quale, sorridendo... declama senza indugiare oltre.

 

BOT: "WOAH!! MEN!! A quanto pare il titolo Impulse si ritrova con parecchi pretendenti al trono di Re! Non è vero Zar di tutte le Russie? Non ti preoccupare Vladimir... non li dovrai affrontare tutti assieme, perché... so già io come decidere chi tra loro, tutti autori di bei discorsi.. ma a parole, meriti la possibilità di ottenere una sfida titolata.. coi FATTI!!"

 

Booker T annuisce facendo una breve pausa.

 

BOT: "Difatti... ORA, QUI, SU QUESTO RING... ci sarà un match! Un match che vedrà impegnati a combattere... Finn Balor... Bobby Lashley... John Morrison... e... AJ Styles!! Proprio così!! Un match a 4 regolabile alla prima caduta e... chi tra voi riuscirà a portare a casa la vittoria.. beh, in quel caso avrà dimostrato di meritarsi la possibilità di contendere la corona di Impulse al campione russo... domenica notte in PPV... INSIDE... A STEEL CAGE!! OHHH YEAAHHH MAN!! Good Luck a tutti quanti! Saluti!!"

 

Il titantron si spegne! Dunque... annuncio sensazionale! Ci sarà un match! E ci sarà SUBITO!! E chi se lo porterà a casa, tra i 4 galli nel pollaio, otterrà il privilegio di sfidare la gallina dalle uova d'oro sovietica, per cercar di strapparle l'aureo orpello! Un arbitro subito accorre al quadrato, mentre gli atleti senza indugiare oltre, si preparano alla battaglia.

Kozlov nel frattempo abbandona il ring, per portarsi al tavolo di commento da dove seguirà la sfida con particolare attenzione.

 

 

#1 Contender at Impulse Championship Fatal-4 Way Match: Finn Balor vs Bobby Lashley vs John Morrison vs AJ Styles

 

Il match incomincia ed è subito un'accesa battaglia tra i contendenti.

La prima parte del duello viene caratterizzata da una doppia sfida.. da un lato Morrison e Lashley, che a quanto pare hanno ancora conti da regolare tra loro, dall'altra invece troviamo Balor rivaleggiare con AJ Styles in uno scontro molto acceso.

Con il passare dei minuti però, si arriva anche allo scambio delle coppie.. difatti quando Morrison riesce ad avere la meglio con sorpresa sul militare, si ritrova a dover rivaleggiare con Styles, rimasto in piedi dopo aver atterrato l'irlandese.

La battaglia ora è tra i due, protagonisti unici sul ring. La sfida è molto veloce ed irrequieta. Grandi manovre veloci, spettacolari ed aeree. La battaglia sale d'intensità, quando Styles arriva a sorprendere Morrison con la sua gomitata volante. Jo-Mo infatti dopo aver portato a segno il FLYING CHUCK e la susseguente RUNNING KNEE STRIKE, si reca alle corde per la chiusura in tuffo... tuttavia, l'astronave del dolore decolla, senza trovar alcun nemico in casa! Il tonfo al suolo spiana la strada a Styles, che rotolando sin sotto le corde, si ritrova sull'apron ring: da qua, non appena lo sciamano rinviene, va per sfoderare il colpo! PHENOMENAL FOREARM!! L'attacco fenomenale va a segno e Morrison crolla al tappeto.

Sembra fatta per Styles, pronto ad andare all'incasso, con gli altri rivali ancora fuori gioco.. quando... incredibilmente sul ring compare un figuro! OMG!! Ma è Nakamura!! Colui che si è auto proclamato IL RE DELLO STRONG STYLE!!

Il giapponese, completamente mutato nelle ultime settimane, irrompe sul ring assalendo il mal capitato atleta... lo agguanta alle spalle proiettandolo all'indietro e poi... mentre costui sta rinvenendo ignaro.. lo atterra definitivamente con la sua patentata ginocchiata in rincorsa che non lascia scampo alcuno. KINSHASA!!! Lo ha steso!!

Nakamura rockeggia sul ring, facendo gesti sconsiderati, come se suonasse una chitarra che non ha effettivamente tra le mani. Poi, saltellando sul posto, inizia a fare una linguaccia a Styles... e traballando, come fosse attraversato da una scossa elettrica in tutto il corpo, discende dal ring, iniziando a ridere e prendendo la via dello stage. Una volta sulla rampa, si rivolta verso il ring, slanciando le mani in avanti ed iniziando a dimenarle come se stesse suonando una batteria immaginaria con gli indici. Trema ancora... sino ad andarsene del tutto. OH MY!! Il nipponico pare aver perso letteralmente la brocca. Scellerato è il suo assalto ad AJ Styles! Ma perché mai lo avrà fatto?

Sta di fatto che sul ring il fenomenale atleta è completamente KO... nel mentre però attenzione! Jo-Mo si sta rialzando lentamente... occhio! Occhio però!! Occhio sul ring, perché è rientrato pure Bobby Lashley, che lo va a prendere, intercettandone la risalita! OMG!! SPEEEEAAAAAAAAAAAARRRRR!!! Devastante è il colpo! Morrison viene schiantato al tappeto! Trafitto dal tartufone che ora si va a prendere la copertura! UNOOOO!! DUEEEE!! E TREEEEE!! C'è il conto di 3! Dunque sarà Bobby Lashley ad andare a sfidare Kozlov nella gabbia... ma... un MOMENTO!! Che succede?!
C'è Finn Balor! C'è Finn Balor che esulta! Ma perché?! Perché Balor esulta! OH MY!! NOOO!! Un momento! Balor... Balor era strisciato sul ring e... approfittando di uno Styles messo KO e servito su di un piatto d'argento... l'irlandese di ferro ci si è gettato sopra peggio di una iena, andando per la copertura! Colpo di scena! Dunque il pin decisivo è il suo?! 

Ha approfittato di una svista di Lashley che non se n'è accorto!!

 

Tuttavia.. non si è ancora sicuri dell'esito, perché... anche Lashley esulta ritenendo di avere lui ragione! C'è una disputa accesa sul ring! L'arbitro a questo punto non sa che fare... è nato prima l'uovo o la gallina? Ha schienato prima Big Bobby o prima il demone Finn? Serve un modo per scoprirlo.. per tanto, il direttore di gara si rivolge al tavolo di commento, chiamando l'utilizzo dell'istant replay! OMG!! La moviola in campo!! Come sosteneva il Biscardone, ci vuole la moviola in campo per deciderlo! Chi ha fatto palo? Chi? Chi?

Matt Striker e Mark Henry analizzano le immagini, le quali finalmente appaiono anche sul megaschermo, sotto gli occhi dei protagonisti sul ring, ma anche dell'arena intera. 

Ci siamo! Ecco il momento incriminato! Lashley trafigge Morrison con la Spear, cade a terra, si rimette a sedere e... con lentezza si va ad adagiare sullo sciamano appena colpito... ma ecco che... spunta Balor sul ring, il quale striscia velocemente su AJ Styles, lasciandovi cadere un braccio sul torace... il momento è fatidico, fermo immagine! FREEZE SUL FRAME!! OMG!! Clamoroso!! Ancor più improbabile di uno stesso tempo alle qualifiche di un GP di F1... il braccio di Balor tocca il petto di Styles.. nello stesso medesimo momento che la schiena di Big Bobby si appoggia sul torace di Jo-Mo!! E' clamoroso! E' parità! E' perfetta parità! Il pin fall è contemporaneo.. ora è evidente! E l'arbitro non può far altro che prenderne atto, decretando il match concluso con un DOPPIO vincitore! Balor ha vinto... Lashley ha vinto... i due andranno entrambi al PPV a sfidare il titano nella gabbia con in palio la cintura! 

E chi in tutto ciò se la prende più in saccoccia... è proprio il campione, il quale mostra tutta la sua scontentezza al tavolo di commento.. difatti questo esito emerso, lo porterà a difendere la corona NON da un sol avversario, bensì da due.

Scuote il capo lo Zar di tutte le Russie.. uno Zar che poi però, dopo un primo momento di amarezza comprensibile, si ricompone mostrando tutta la sua sicurezza, alzandosi in piedi dinnanzi al tavolo e mostrando la cintura con ferrea presa... come a dire ai due che dal ring ora lo osservano con bramosia, che... potranno essere anche in 2.. in 100... in 1000... il titano moscovita  li abbatterà tutti, uno dopo l'altro, mantenendo quella cintura. E questa è una promessa.

Balor e Lashley sorridono, facendo chiaro cenno che quella cintura domenica sarà loro... La sfida è lanciata... domenica notte avremo la risposta che cerchiamo.

 

_________________________________________

 

Le telecamere ci portano ora nel backstage, e più precisamente in zona interviste, dove la sempre bella Maria Kanellis è pronta a presentarci il suo ospite.

 

MK: "Signore e signori, date il benvenuto a...Roman Reigns!"

 

Il pubblico si fa sentire dalle tribune con i fischi verso l'attuale World Champion di WR, che, non curante della reazione negativa dagli spalti, fa il suo ingresso in scena con un bel faccione sorridente e, soprattutto, mettendo ben in mostra la sua cintura.

 

MK: "Roman, a quanto pare la fortuna è stata dalla tua parte, a Climb to Glory. Nonostante tu sia stato sopraffatto dagli sfidanti, ti sei ritrovato tra le mani la valigetta giusta, mantenendo così il WR World Heavyweight Champion. Cosa hai da dire a riguardo?"

 

RR: "Eh già, guarda qui che bella cintura! Grande, luccicante, e preziosa! Proprio come il sottoscritto. Se il pubblico si aspettava di ritrovarmi qui, a Impulse, con una lettera di licenziamento o delle stupide orecchie da asino tra le mani, beh, si sbagliava! Sono sempre qui, di fronte a tutti voi, e sono ancora la Superstar più importante dell'intero mondo del wrestling. Io tengo alla vita la MIA cintura, quella che ho vinto facendo la storia a Bad Obsession! E questo dovrebbe bastare, al pubblico, a te, mia cara maria, e a ogni altro lottatore nel backstage. Non c'è niente da reclamare, di cui lamentarsi. Tutti voi, dovreste mettervi il cuore in pace e osservarmi, perché IO sono il Campione del Mondo, e IO sono l'uomo da battere. Non si tratta di fortuna mia o sfortuna altrui, Maria. Questi sono valori e concetti che non vanno oltre la semplice mente umana...essi sono semplicemente fatti che avvengono e che sono determinati dalle azioni umane. E da Campione, io stesso ho determinato il mantenimento della mia cintura, portando Ken Anderson alle corde, due domeniche fa, causando la sua errata scelta e permettendomi di prendere la valigetta giusta. Io sono artefice del mio, del tuo, e del loro futuro! Perché io sono il Re Leone, sono il Campione del Mondo, e sono il vostro unico imperatore! Abituatevi a questo volto..perché il titolo massimo rimarrà vicino alla mia faccia sino a quando lo vorrò io! Benvenuto nel Roman Empire, WR Universe...e tieni presente che, nel Roman Empire...Roman..Reigns."

 

Con un gioco di parole finale, Roman Reigns si congeda da Maria Kanellis con un occhiolino e abbandona la scen...NONONO! WAIT A MINUTE!

OH MY!! Ma... è Mr. Booker T!! Il GM appare al fianco del campione, proprio mentre questi faceva per andarsene! Lo stesso Reigns rimane sorpreso, ma... il General Manager tende lui la mano con fare congratulatorio.

 

BOT: "Congratulation Roman!! Permettimi di farti le mie congratulazioni per esser rimasto campione mondiale.. sai, la volta scorsa, viste le vicissitudini accadute che mi hanno lievemente scosso, non ho avuto il modo di fartele... ma rimedio ora."

 

Il GM tende la mano verso il campione che sorridendo, accetta la stretta di mano sorridendo e ringraziando con cortesia.

 

RR: "Grazie Boss. E' un piacere ricevere i suoi complimenti.. soprattutto perché, ritengo di meritarmeli.. IO, sono il campione mondiale qui! E lo sono con pieno merito e diritto."

 

Booker T sorride.

 

BOT: "Già.. è vero, tu lo sei! Ma.. permettimi di obbiettare sul fatto del merito.. voglio dire.. no, no.. non fraintendermi, chi vince ha sempre ragione e tu giustamente ora detieni quel titolo.. tuttavia.. diciamo.. la fortuna è stata una parte assai determinante nella tua impresa, la buona sorte è stata dalla tua! E questo è innegabile.. a Climb To Glory Roman, hai combattuto forse il tuo peggior match da quando sei qui in federazione... e... nonostante tu fossi stato battuto sul tempo da tutti gli altri partecipanti.. hai avuto la fortuna di restare non col cerino in mano, bensì con la valigetta più preziosa tra le mani! E questo è un fatto!"

 

Roman Reigns si fa serio, sguardo corrucciato... dove vuole arrivare il GM? Sta forse gettando ombre sul suo regno di campione?

 

RR: "Ehi... Boss.. dove vorresti arrivare? Stai forse insinuando che io non merito questo titolo per caso?"

 

BOT: "NO! NO!! Affatto, MAN!! Sto solo dicendo che... sino ad ora il tuo regno non è stato nulla di impressionante.. anzi, è stato un regno più in scuro che in chiaro. Ma è proprio per questo che sono qui... perché a Rage in the Cage avrai l'occasione di riscatto, per dimostrare a tutti quanti quanto tu sia un vero campione, degno dell'emblema che tieni ora su quella spalla! A Climb To Glory ha detta di tutti hai conservato quella cintura con fortuna, ma... domenica non sarà così! Perché se vincerai, beh.. sarà solo per tuo merito... perché... la sfida che sosterrai domenica sarà al quanto probante per te!"

 

Roman Reigns osserva incuriosito un criptico GM... chiedendosi dove egli stia andando a parare... chi sarà il suo avversario? Booker T che sembra leggergli nel pensiero però, lo anticipa nella domanda.

 

BOT: "Lo so, lo so Roman... ora ti stai chiedendo chi sarà il tuo avversario... beh... domenica, a Rage in the Cage lo scoprirai, quando salirai su quel ring... per ora... lascia solo che ti dica che... è un contendente che è giunto nel mio ufficio implorandomi di avere l'occasione per affrontarti, un avversario che a quanto pare ci tiene tantissimo a questa sfida, ha lavorato tanto solo con l'obbiettivo di batterti e che si è fatto avanti proprio mettendo sul piatto della bilancia tante motivazioni e stimoli che, considerato il fatto che tu tutt'ora eri sprovvisto di un rivale, mi hanno portato a fare questa scelta.

Or dunque caro campione preparati a dovere... perché domenica te la vedrai con quest'uomo... in un match uno contro uno... INSIDE A STEEL CAGE!!! THAT'S IS SO COOL, MAN!!! Good Luck!!"

 

E con la pacca sulle spalle di un Booker T che subitamente si allontana dal sito, arriva a destinazione di Reigns un pacco bomba assai esplosivo! Il campione domenica notte in PPV dovrà vedersela non solo con un avversario tuttora sconosciuto, ma... pure in un duello all'interno della gabbia d'acciaio! Se ne vedranno delle belle! Cresce l'attesa di scoprire cosa accadrà, ma soprattutto chi ci sarà nelle vesti di #1 Contender. 

Un Roman Reigns che forse pensava di avere la serata libera e che invece si ritrova con una nuova gatta da pelare. Il condottiero del Sacro Romano Impero fissa l'orizzonte con sguardo imperturbabile.. come a chiedersi quale sarà il destino che lo aspetta.

 

_________________________________________

 

Le immagini ci riportano sul ring ove è tempo di completare il quadro del primo turno del torneo!

Seth Rollins è già schierato al centro del quadrato, mentre tra le risa generali dell'arena intera, ed anche un po' dello stesso Seth, arriva a destinazione pure il "somaro"... l'uomo dalle orecchie d'asino... Drew "Donkey" Galloway! A cui stasera tocca un doppio impegno all'interno dello stesso match... cercare di vincere la contesa non solo per passare il turno raggiungendo la finale, ma anche per liberarsi di questa maledizione impostagli dal GM, delle orecchie asinine, per sottrarsi alla nefasta prospettiva del licenziamento, che altrimenti potrebbe farsi davvero imminente per lui.

 

 

International Championship First Round Tournament Match: Seth Rollins vs Donkey Galloway

 

La sfida ha inizio, Seth Rollins prende il controllo del match sin dall'avvio, Galloway prova a rispondere, ma l'aurea negativa che caratterizza il suo momento ora, pare accompagnarlo anche stasera... difatti, pare quasi non riuscirgli nulla di quel che vorrebbe fare ed anche i suoi assalti si dimostrano sterili, nei confronti invece di un Seth Rollins altamente determinato a conquistarsi la finalissima del torneo.

Il duello prosegue con Seth instradato preso alla vittoria... sta per portare a segno la BLACK OUT, mentre lo scozzese giace a terra... quando... il suo colpo viene clamorosamente evitato e Galloway con uno slancio lo abbatte con un braccio teso. E poi un BIG BOOT poderoso a seguire! Lo scozzese potrebbe ribaltare il match, tuttavia, lo scaltro Seth rotola prontamente fuori dal ring, evitando il peggio.

Si riprende, appoggiandosi alla transenna, mentre dal ring anche Galloway rifiata, richiamando il rivale a farsi sotto.

Rollins è in piedi, accanto alla transenna... quando... d'improvviso UN CEFFONE su di lui! OMG! Che succede?! Un tifoso è impazzito e lo ha colpito! NOOOO!! Non è un tifoso! OMG!! E'... è Sheamus!! Il bruto irlandese! Il quale immediatamente solleva la sedia su cui era seduto e... SBAM!! In faccia a Seth!! DIN DIN DIN!! Immediata è la campanella! E' DQ!!!

E dunque... ha vinto Seth Rollins per squalifica!! Per squalifica Seth Rollins accede alla finale!

Un autogol clamoroso di Sheamus che in questo modo regala un facile accesso al turno finale al nemico.. o forse... o forse no! Non è un autogol perché il celtico voleva proprio così! Voleva che il ragazzo dai capelli bicolore fosse parte della sfida per suonargliele a dovere.

Fatto sta che Sheamus ora ha scavallato le transenne e... con una rincorsa dura e cruda, ha messo il mirino su quell'architetto del ring che lentamente si sta rialzando: uno, due, anzi tre, pugni sul petto e poi... in rincorsa! BROOOGUEE KICK!!! OMG!! Il ragazzo dai capelli bicolore viene brutalizzato! Crolla al tappeto esanime, mentre il Signore dell'Ade solleva i pugni al cielo in segno di trionfo, come a dire che questo era solo un piccolo antipasto di quello che domenica succederà.

 

_________________________________________

 

Tournament7_zpsert5ins2.png

 

E la grafica ora ci riepiloga quello che sarà il quadro della finalissima. Sarà dunque un match a 4 tra: Stati Uniti, Canada, Inghilterra e Irlanda... vale a dire: Seth Rollins, Kevin Steen, Paul Burchill e Sheamus. Chi vincerà? Domenica avremo la risposta.

 

_________________________________________

 

And it's finally time for the Cutting Edge! Il ring è, infatti, adornato a dovere e anche il logo è presente sull'angolo basso dello schermo gigante. Tempo qualche secondo ed ecco che la theme song dell'host di questo show rompe il silenzio d'attesa creatosi in precedenza!
 

*You think you know me?!?!?*

 
 
Ecco arrivare verso il quadrato un Edge vestito in borghese, cosa sempre più frequente nelle ultime settimane, il quale però, stavolta non è accompagnato dal solito sorriso che si palesava da giorni sul suo viso e molto probabilmente le cause di tutto ciò sono da ricercare in quanto accaduto una settimana fa, quando durante l'incontro per decretare il vero possessore della valigetta del CtG, a togliere dall'equazione Edge non è stato uno degli altri partecipanti alla contesa, bensì un atleta che non aveva nulla a che fare con la contesa. La Rated R Superstar raggiunge finalmente lo squared circle, posizionandosi al centro dello stesso e preparandosi ad "accogliere" il proprio ospite armato di microfono.
 
ED: "Quest'oggi, non credo di essere del giusto umore per una delle mie solite introduzioni... Ma questo probabilmente già lo sapevate... Non credo infatti che ci sia bisogno di dire che quanto accaduto sette giorni fa è un qualcosa che... Beh... Non credo che mi sia permesso di dire certe parole in pubblico... Quindi lascio a voi questo compito!"
 
E sul titantron appaiono proprio le immagini dal Main Event dello scorso Impulse, con il Fatal 4 Way che vede Edge messo fuori gioco da un Chris Jericho che solo poche settimane prima era coinvolto in un torneo di coppia proprio insieme al suo vecchio compare dei tempi del Team Canada. Le immagini sono accompagnate dai fischi assordanti del pubblico in arena, mentre al termine dello stesso vediamo Edge che scuote la testa, conscio dell'opportunità persa a causa del Lion Do.
 
ED: "Ancora una volta, la mia strada e quella di Chris si sono incrociate, ancora una volta quando tutto sembrava chiuso tra di noi, ecco che come un fulmine a ciel sereno, Chris arriva e distrugge ogni mia chance... Speravo davvero che, evitando di approfondire i fatti accaduti durante l'ultimo match del torneo per i titoli di coppia, non ci sarebbero state più interazioni tra noi due... Ed invece l'uomo del "NEVER... EVEEEEEEER", ha dimostrato di essere sempre pronto per rubare i riflettori..."
 
Ancora fischi rivolti al maestro delle 1004 prese, che di certo non aveva le simpatie del pubblico nei mesi precedenti, durante le faide con Bryan e Ziggler, ancora meno ora che ha deciso di andare uno contro uno con un altro fan favorite come Edge... Quest'ultimo, riporta ancora una volta il microfono alla bocca e si appresta, probabilmente, ad invitare il suo ospite sul quadrato...
 
ED: "Quindi mi son detto... Voglio accontentare la fame di popolarità del mio amico, invitandolo nel mio show... Ed ovviamente non vedo l'ora di sentire quali saranno le sue spiegazioni... Ordunque, non voglio perdere altro tempo! Chris... Fatti avanti!"
 

BREAK THE WALLS DOWN!!!

 

Ed ecco quindi la musica dell'uomo più carismatico dello sport entertainment che rimbomba nell'aria e proprio quest'ultimo fa il suo ingresso in scena mostrandosi sotto lo sguardo critico dei suoi contestatori che non perdono tempo a lanciargli contro tutto il loro disappunto. The Lion Hart però prosegue indisturbato e noncurante dei fischi sale sul ring per andare faccia a faccia con il presentatore speciale dello show, non prima di aver gettato un'occhiataccia disgustata alla scenografia del Cutting Edge. Microfono alla mano.
 
Y2J: "Credi davvero, tu credi davvero che questa ridicola baracconata del Cutting Edge possa accrescere in minima parte la mia immensa popolarità? Lascia che metta in chiaro una cosa, Edge. Se sono qui questa sera è solo per rispondere alle tue accuse, anche perché la mia immagine perde ogni secondo di più che passo in questo show di serie c. Ma già che sono in questa situazione voglio togliermi anche un altro sassolino dalla scarpa, voglio riconoscere un altro errore che ho fatto. Mi sto riferendo all'aver tentato ancora una volta di fare team con te! Sì, so che fin dall'inizio non era una buona idea, ma vedi, io sono un uomo giusto e ho cercato di darti una seconda opportunità per portarti al successo. Evidentemente però questo è proprio un qualcosa troppo grande per te. Evidentemente tu non sei nato per sedere sulla cima. Ho cercato di puntare a dei titoli che avrebbero accresciuto la bacheca dei trofei di entrambi pur sapendo che magari poteva essere molto più utile a te di quanto potesse esserlo per il sottoscritto vista la differenza di vittorie che ci separa, eppure ti sei rivelato il solito anello debole. Mi sono fidato del mio buon cuore e cosa ne ho ricavato? Niente! Solo sconfitte e pessima pubblicità. Tu hai intaccato l'immagine di Chris Jericho facendomi fare quella pessima figura nel torneo e il colmo è che oggi sei qui a dire che sono stato io ad averti tolto qualcosa. Credi davvero a tutte quelle bugie maleodoranti che escono dalla tua bocca? Ascoltami, ho finito di seguire il mio buon cuore, ho chiuso con la beneficenza ed è proprio per questo che ho agito in quel modo la settimana scorsa. Tu hai recato un danno enorme alla mia immagine, e cosa ancora peggiore, mi hai ferito nell'orgoglio e questo è il motivo per cui ho deciso di ripagarti con la stessa moneta. Mi hai tolto l'opportunità di accrescere il mio palmares e io ho fatto lo stesso con te, mi stupisce che ti impressiona questa cosa perché, per come la vedo io, è un ragionamento molto semplice. Tu hai tolto qualcosa a me e io ho tolto qualcosa a te. Anche se parlando onestamente, non avresti avuto un briciolo di possibilità anche se io non intervenissi in quel match."
 
The Best in the world in what he does abbassa il microfono lasciando al suo rivale il tempo di rimuginare su questo suo punto di vista. Il pubblico intanto non si beve una parola dell'uomo dalle 1004 mosse e torna a subissarlo di fischi. Questo però sembra non aver finito con il suo discorso.

Edge è irritato a livelli non immaginabili, dalle parole del connazionale e vedendo Mr.Y2J già pronto a tornarsene nelle retrovie, è pronto a fermarlo rispondendo al fuoco con il fuoco.
 
ED: "Ogni volta che ti sento aprire quella bocca, mi chiedo se tu rifletta su ciò che dica o se sia tutto il risultato delle botte che hai preso sul ring... Davvero credi che tutto ciò che ti è accaduto nelle ultime settimane sia qualcosa per cui tu possa incolpare me? Non sono stato io a rovinare le nostre chance nel torneo di coppia, ma tu con la tua spocchia e la tua incredibile arroganza..."
 
Le parole della Rated R Superstar non sembrano turbare più di tanto il Lion Do, che per aggiungere altra carne al fuoco, sbeffeggia un sempre più irato Edge, muovendo la mano facendo capire che per lui il discorso del vecchio compagno, non sono nient'altro che chiacchiere al vento. Il Master Manipulator, stanco di sottostare agli atteggiamenti del rivale, riporta il microfono alla bocca.
 
ED: "Dovevo aspettarmelo... Dovevo ricordarmi che Chris Jericho non è un tipo che ascolta le parole degli altri, perché per Chris Jericho le uniche parole che hanno qualche minimo valore sono quelle che escono dalla sua bocca... Quindi arrivati a questo punto di stallo, non mi resta che utilizzare le tue stesse parole, perché è arrivato il momento di mettere fine una volta per tutte ai conti rimasti aperti fra di noi..."
 
Jericho, seppur continuando a sorridere tra i fischi dell'arena, sembra pronto ad ascoltare le parole del wrestler di Toronto, probabilmente per il solo fatto che saranno parole che il Lionhearth ha già proferito in passato.
 
ED: "Qualche tempo fa hai detto che sei così sicuro di vincere sul ring da essere propenso a mettere finanche la tua carriera in palio. Quindi pensavo tra me e me... Perché non fare due più due... Io so di essere migliore di te e buttandoti con le mie mani fuori da questa compagnia, potrò finalmente tornare a concentrarmi su altro, senza esser fermato sulla linea del traguardo dai tuoi stupidi trucchetti... Mentre tu ritieni di essere superiore ad ogni atleta di questa federazione, me incluso, quindi non avrai alcuna paura a dimostrarlo... Quindi credo sia facile per tutti trarre il risultato... A Rage in the Cage... Edge vs Chris Jericho... Con in palio il tuo contratto!"
 
Bomba sganciata dall'ex campione mondiale, con il pubblico che sembra decisamente soddisfatto dalle conclusioni tratte dal fan favourite proveniente dal Canada... D'altro canto Jericho sembra tutt'altro che ammaliato dall'idea proposta dal suo rivale di tante battaglie, anzi sembra pronto a mandare all'aria l'incontro, attirando ire da tutta l'arena...
 
ED: "A quanto pare non sembri convinto di accettare la mia sfida... Beh, a quanto pare basta anche meno di uno scontro uno contro uno, per dimostrare che io non sono per nulla inferiore a te... Codardo!"
 
Jericho diventa una furia ascoltando soprattutto l'ultima parola proferita dalla Rated R Superstar, che sembra aver colpito nell'orgoglio il suo connazionale, che preso dalla rabbia porta alla bocca il microfono e sembra pronto a dare una risposta ...
 
Y2J: "SE PENSI DI ESSERE MIGLIORE DI ME, SEI SOLO UNO STUPIDO IDIOTA... VUOI QUESTO MATCH?!?!? YOU GOT IT!"
 
Delle urla fischiate da tutta l'arena, fino alle fatidiche tre parole che valgono molto più di "I Love You" se stiamo parlando di wrestling! Edge sorride soddisfatto, sfregandosi le mani e guardando un Jericho rosso di rabbia che domenica notte ha tutta l'intenzione di far ingoiare al rivale ogni parola da lui pronunciata in questa insolita edizione del Cutting Edge. E mentre i due si trovano a pochi centimetri l'uno dall'altro, evitando però ogni forma di contatto fisico, le telecamere sfumano sul nero...

 

_________________________________________

 

Le telecamere ci portano nei corridoi ove, c'è un furente Drew "Donkey" Galloway che ha preso in mano il microfono!

 

DG: "Ora basta! Ora basta! Sono stufo di essere preso in giro! Non solo sono stato costretto a mettere queste stupide orecchie! Non solo sono stato costretto a sottostare ad una regola improvvisata da uno scellerato GM che mi ha messo di fronte al vincolo di dover vincere obbligatoriamente un match entro i prossimi 3 che avrei disputato per mantenere il mio posto... ma ora... dopo aver immeritatamente perso la prima chance, in una sfida comunicatami dal GM soltanto un paio di minuti prima... mi sono ritrovato pure a vedermi portata via la seconda mia chance, da un buzzurro irlandese che si è messo in mezzo portandomi via non solo la qualificazione alla finale, ma appunto anche la vittoria, che mi avrebbe fatto sparire per sempre queste orecchiacce dalla mia vista. Ed allora... ed allora io sono stanco! Mi è rimasta una sola chance! Una sola pallottola da usare! E se Drew Galloway deve morire... beh.. lo farà alla sua maniera! Alle sue condizioni! Mr. Booker T... vuoi che vada sino in fondo con questa stupidaggine delle asinine orecchie... BENE... allora il mio ultimo avversario non lo sceglierai tu, ne nessun altro!  L'ultimo avversario... ME LO SCEGLIERO' IO!!"

 

Drew Galloway urla iracondo in fronte alla telecamera. Appare deciso come non mai. Se dovrà essere l'ultima sfida in federazione per lui, vuole che questa sia fatta alle sue condizioni.

 

DG: "Domenica notte a Rage in the Cage ci sarà per me il verdetto finale! Resterò o me ne andrò per sempre... in ogni caso il tutto verrà deciso in un match... in un match contro la quale il sottoscritto vuole regolare i conti una volta per tutte perché è per colpa sua se io mi sono venuto a trovare in questa situazione spiacevole! Domenica notte in PPV... io affronterò in quello che potrebbe essere la mia ultima battaglia qui... RANDY ORTON!!!"

 

OMG!! Bomba sganciata dallo scozzese che... vuole Orton in quello che potrebbe essere il suo ultimo match qui in federazione! Gli è rimasto un solo proiettile e lo spara all'indirizzo del nemico più odiato! Dunque sarà o tutto o niente... o vittoria con umiliazione ai danni del suo acerrimo nemico... oppure sarà proprio il suo più odiato rivale il carnefice responsabile della sua resa finale.

 

DG: "Preparati Randy... perché domenica ti infilerò queste orecchie che tu mi hai ingiustamente appioppato, sulla tua testa! Ed allora sarai tu il vero SOMARO!!"

 

Donkey Galloway getta il microfono contro la telecamera, crepando l'obbiettivo... poi si allontana con ancora addosso del rancore.

 

_________________________________________

 

Siamo nuovamente sul ring perché... è arrivato il momento di una parentesi tutta rosa! Difatti già schierate sul ring troviamo le opposte fazioni che ultimamente si sono combattute qui! Da una parte le bambole, Mickie James, Kaitlyn, la nuova arrivata Kelly Kelly e la loro regina ovviamente, la campionessa femminile Taryn Terrell.

Dall'altra parte del ring invece, ci sono Nikki Bella, Alexa Bliss, Paige e la ragazza Extreme Lita. Le 8 protagoniste sono chiamate sul ring ad un confronto a squadre... 4 vs 4 questa sera! Chi la spunterà? Quale fazione avrà la supremazia?

 

 

4 vs 4 Tag Team Match: The Dollhouse vs Paige, Lita, Alexa Bliss & Nikki Bella

 

La sfida vede le beniamine del pubblico partire bene e portare la contesa dalla loro parte nei primi minuti. Tuttavia, lungo andare, le opponenti appaiono poter essere in grado di ribaltare la situazione, grazie alle loro strategie da codice penale. Azioni scorrette più a bordo ring che nel quadrato, che portano distrazioni alla compagine prediletta dai fans.. distrazioni determinanti a riportare in carreggiata le bambole.

Ma è con l'ingresso di Kelly Kelly, la rampante neo-arrivata, al posto di due spente ex-campionesse di coppia, che la fazione delle Dolls ritrova vigore. Cambi rapidi ora tra lei e la capitana, che puntano ad isolare la malcapitata Paige.

La sfida prosegue proprio così... le bambole chiudono la povera inglesina al proprio angolo, strategia di isolamento, che non le permette di raggiungere le colleghe. Paige si ritrova costretta a subire e grazie ai cambi veloci delle nemiche, le bambole si ritrovano ad offendere sempre et in superiorità numerica et con una contendente più fresca schierata in campo.

La sfida dunque pare pendere in modo deciso verso la via delle Dolls, quando... un errore di superficialità, forse dovuto ancora all'inesperienza, della neo-arrivata biondina, spiana la strada al riscatto avversario: Kelly Kelly si prepara alla sua gomitata acrobatica all'angolo, tuttavia... ella indugia troppo nella derisione della collega... e così, una volta lanciatasi all'attacco, Paige trova il modo di rinsavire per tempo, levandosi di traiettoria! Il colpo è a vuoto e l'inglese trova così il guizzo disperato con cui tornare all'angolo amico! Doppio TAG!! Dentro Kaitlyn... ma dentro anche e  soprattutto una fresca, carica ed arrembante Lita dall'altra parte! La rossa di capelli è una furia! Ed asfalta senza remore la torella.

Una torella tutt'altro che scatenata, che finisce preda delle manovre spettacolari dell'Extreme Girl. I colpi decisi affossano la più corpulenta delle bambole che ben presto si ritrova sbattuta a terra da una letale TWIST OF FATE.

E' il momento della chiusura... ma... NOOO!! Mickie James si butta dentro per salvare dal peggio la compare, ma... Nikki fa altrettanto! Come una guardiana del cancello, ella entra nel perimetro intercettando la rivale: BELLA BUSTER!!! SBADABENG!! Anche la James a terra ed ora.. che succede?!? OH MY!! Spettacolo degli spettacoli! Da una parte Lita si issa in quota... dall'altra si issa in quota Alexa Bliss! La rossa di capelli punta il mirino ovviamente sull'avversaria legale, Kaitlyn, con obbiettivo di finirla e vincere il match... la bionda principessa invece dal paletto opposto si prepara a planare su quella James che ci ha voluto mettere lo zampino, ma che ora pagherà. Tutto è pronto! Le due stanno per librarsi all'unisono, ma... SBAM!! SDONG!!! NOOOOOOO!!! NOOOOOOO!!! NOOOOOOOOO!!!
Sediata! Anzi... Doppia sediata! NOOOO!! Sono Taryn Terrell e Kelly Kelly, le quali armatesi di sedia entrambe, salgono sui gradoni opposti, raggiungendo i rispettivi tenditori, andando a rifilare una tonante sediata alla schiena alle due rivali che si stavano per lanciare! E' DQ!! E' SQUALIFICA!!!

Ma alle bambole questo pare importare davvero poco, difatti elle si fiondano immediatamente sul ring, brandendo le sedie... Nikki Bella prova ad intervenire, ma... viene colpita da entrambe! Prima con una sediata da kelly che la raggiunge alle spalle, poi pure da un'altra sediata della campionessa.

Le Dollhouse si prendono la scena, volendo passare al massacro delle contendenti. Si portano al capezzale delle compagne, onde far rinvenire pure loro per partecipare alla mattanza... ma... occhio! Occhio!! Occhio!! The Revenant!! La rediviva: E' Paige!! La quale con grande grinta, anche se dolorante... si è riportata pure lei sul ring brandendo una sedia!! SBAM!! Assale Kelly alle spalle e la spedisce a terra... occhio a Taryn che allora si prende la situazione sulle spalle andandola a colpire! NO!! Evitata e sediata in risposta! Paige ancora all'affondo... NO!! Kaitlyn e Mickie la raggiungono e la bloccano, come due sgherri malfattori! La tengono ferma, mentre un'irosa Taryn, pulendosi la bocca con la mano, si rimette in piedi pronta a sua volta a colpirla ora con la sua sedia! 

Ma... NOOO!! Attenzione! Si sono rialzate anche le altre!! SBENG! STONG! SBADANG!! Lita e Alexa assalgono alle spalle Kaitlyn e Mickie James trascinandole al suolo! Mentre Nikki Bella blocca l'azione della Terrell con un doppio calcio che le fa volare via la sedia dalle mani! E' BATTAGLIA TOTALE! La situazione degenera! NO!! Un momento che succede ancora?

Delle urla! Delle urla richiamano l'attenzione di tutti, mentre dall'imbocco dello stage compaiono diverse personalità: arbitri, inservienti, bodyguards, mascotte, gente di tutti i tipi. Tutti a fiondarsi sul ring per bloccare queste pazze intente veramente a scannarsi senza ritegno, in modo scellerato.

 

La figura autoritaria che appare sul megaschermo è ovviamente quella di Booker T, il quale urlando esclama.

 

BOT: "No! No! No! Gals! Così non ci siamo proprio! Questo comportamento non lo accetto! Non potete rovinare lo spettacolo al pubblico pagante in questo modo! Volete scannarvi in questo modo ragazze mie?! Bene! Non sarò di certo io ad impedirvelo, ma... lo farete... sul quel ring... IN UN MATCH UFFICIALE!! Perché domenica notte a Rage in the Cage... voi 8 vi affronterete sul ring divise in due squadre... le bambole al completo versus le altre... in un... LETHAL LOCK DOWN MATCH!! Volete regolare i conti ed ammazzarvi di legnate! Bene! Domenica ne avrete l'occasione! Sino ad allora, siete pregate di non combinare ulteriori casini! Ed ora.. lasciate quel ring... all'istante! GOOD BYE GALS!!"

 

OMG!! Annuncio SUPER-MEGA-CLAMOROSO del General Manager! Domenica notte un match da urlo ci attende! 2 squadre... Taryn, Kelly, Mickie e Kaitlyn.. contro Nikki, Lita, Alexa e Paige.. ed il tutto all'interno della struttura d'acciaio, in un brutale, famelico, sanguinario: LETHAL LOCK DOWN MATCH!! Domenica notte una guerra tutta al femminile ci aspetta! E sarà una guerra che segnerà per sempre le sorti di questa sempre più rovente categoria. 

 

_________________________________________

 

Siamo nel backstage, dove troviamo un Nakamura che, poco fa nel corso della serata, ha attaccato niente meno che il Phenomenal One. Nakamura è ora intercettato dalla bella Maria che con aria cortese, ma incuriosita assai, gli chiede.

 

MK: "Mi scusi signor Shinsuke, abbiamo appena assistito a un suo attacco ai danni di Aj Styles... perchè lo ha fatto? Quali sono le sue motivazioni? Dia una risposta al popolo di Impulse.."

 

L'uomo proveniente dall'oriente si gira verso l'intervistatrice e con lo sguardo di colui che ha la risposta pronta si appresta a parlare.

 

SN: "Beh il motivo per cui io abbia attaccato Aj Styles è tanto semplice..... Perchè si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato."

 

Nakamura accenna un ampio sorriso, ed infatti sembra compiacersi di quello che ha appena fatto.

 

SN: "Si perchè a CTG ero proprio lì pronto a spiccare il volo nelle vertici della federazione, a fare in modo che la via del Samurai mi conducesse alla retta via della vittoria, facendo prevalere gli insegnamenti datomi dal mio maestro e portandomi a vincere la prestigiosa valigetta......... quando ad un tratto arrivò un uomo a porre fine a questo mio auspicio. Quell'uomo... era Styles!!"

 

Shinsuke esprimendo questo suo pensiero aveva per un attimo assunto un'espressione di rabbia, pensando appunto a quando accaduto a CTG, a Styles che non gli ha permesso di vincere la valigetta e alla fine del suo discorso egli abbassa la testa come se fosse abbattuto da questo..... ma improvvisamente alza la testa, si sistema il ciuffo e girandosi verso l'intervistatrice continua

il suo discorso.

 

SN: "Tuttavia ho solo una cosa da dire.... GRAZIE!!!

Si Aj tu mi hai aperto gli occhi!! Perchè grazie a questo avvenimento mi hai fatto comprendere che la strada che stavo percorrendo era sbagliata!

Questa strada non mi avrebbe portato nessun risultato utile in federazione e soprattutto in questo schifo di paese chiamato Ameeeriiicaaa, e delle persone che ne fanno parte: gli AMERI..... CAAAAANIIII!!!"

 

Booo di disapprovazione da parte del pubblico che non apprezza le parole del giapponese, e che sono così forti da sentirsi fino al backstage. L'uomo proveniente dall'Oriente sembra non curarsene e continua il suo discorso.

 

SN: "Detto ciò posso dire che quello di stasera era solo un piccolo acconto.... e domenica notte io, Shinsuke Nakamura, porterò

i miei doverosi ringraziamenti direttamente sul ring ad AJ Styles. Sì... perché caro AJ... questa è una sfida ufficiale! Io... ti isfido a duello!! Uno contro uno, sul ring... e sarà lì che tu, piccolo ameri...cane scoprirai che cos'è lo stile duro dell'oriente... e di cosa è capace il RE dello STROOOOOOOONG STYYYYLEEEEE!!!!!!"

 

Dopo questo urlo Shinsuke se ne va.. chissà quali saranno le sue intenzioni.

_________________________________________

 

E siamo ancora sul ring, perché è tempo del Main Event.

 

 

La musica dello Show Off risuona. Un ridente Ziggler, accompagnato dalla ritrovata Maxine, raggiunge il ring con aria determinata.. questa sera per lui non c'è nulla in palio... forche l'onore... e ben figurare contro un atleta da sempre ai piani alti di questa federazione, di certo potrebbe rilanciare anche la sua figura verso la gloria.

 

 

Richiesta di silenzio nell'arena... perché il Magnifico è ora qui. Sempre accompagnato dalla bella e procace Maryse, l'aureo Wall Of Famer compare sullo stage sorridente.. egli sa che stasera potrebbe prendersi il pass per andarsi a prendere la valigetta di Cena... un solo ostacolo lo separa ancora... lo Show Off. 

Un bacio languido con la compagna e poi via, sul ring con determinazione per combattere.

L'arbitro fa cenno che tutto è ok.. e dunque si parte.

 

 

The Miz (w/ Maryse) vs Dolph Ziggler (w/ Maxine)

 

La sfida è molto intensa. The Miz e Ziggler si combattono senza esclusione di colpi, entrambi non vogliono mollare, entrambi hanno tanto da dimostrare. La sfida si snoda nell'equilibrio, con Maryse che prova sovente a metterci lo zampiono per distrarre lo Show Off, ma Maxine pare fare sempre buona guardia, rimettendo la bionda al suo posto.

Durante il match pare poter scoppiare anche una rissa tra le due ragazze, quando Maxine, stanca delle provocazioni della bionda, si fa avanti con veemenza. Ma... attenzione! Prontamente sopraggiunge Abraham Washington! Il manager della coppia si porta in scena pronto a difendere gli interessi, ma soprattutto la salute, della sua protetta.

A.W. si pone dinnanzi alla franco-canadese, impedendo alla mora partner dello Show Off di collidere con la sua cliente. Maxine così ricompone le sue ire, allontanandosi e portandosi al lato opposto. Ma occhi aperti ora, perché a bordo ring ci sono due fattori ora... non più uno.

Il match prosegue senza sosta... ad un buon stint di Mizanin, che si prende la scena, fa buona risposta un ritorno dello Show Off, che torna in corsa alla grande nei minuti successivi.

Le fasi dell'incontro si accendono però quando Ziggler porta a segno l'offensiva decisiva e sembra in grado di portare a casa la vittoria... si prepara lo Show Off dopo aver connesso con la FAMOUSER, a portare a segno la ZIG ZAG su un Mizanin lentamente rialzante... ma... ATTENZIONE! Maryse balza sull'apron, afferrando Ziggler, onde farlo desistere... ma... stavolta Maxine non ci vede più ed afferrando la bionda per le gambe, la disarciona dall'apron facendola cadere giù! OH NO!! Facciata sull'apron e poi a seguire... braccio teso della mora, ad abbatterla! E' rissa ora tutta al femminile fuori dal ring, con la Ice Queen che si siede su Maryse iniziandola a colpire. L'arbitro ovviamente viene distratto da ciò, portandosi alle corde, iniziando ad inveire contro le ragazze, intimando loro di lasciare la scena, perché con le loro guerre hanno stancato.

Ma... occhi aperti al centro del ring perché... lo Show Off va per connettere! ZIG ZAG!!! NOOOOO!! A.W. balza sull'apron e protendendo la mano, afferra l'arto del Magnifico, impedendo così che egli venga trascinato a terra dall'azione dello Show Off! OH MY!! E così... Mr. Ziggy è l'unico a schiantarsi al suolo!

Il Magnifico si ridesta, trovandosi così a passeggiare sulle macerie... lo Show Off è sulle ginocchia.. tenta di rialzarsi tenendosi la schiena, ma come un falco il Chick Magnet piomba su di lui! Preso alle spalle e... SKULL CRUSHING FINALE! 

Uno, due, tre! Il match va in archivio! The Miz trionfa conquistandosi così il diritto di affrontare John Cena in PPV.

Esulta il Magnifico, subitamente raggiunto da A.W. ed anche da Maryse, che si è ora liberata di una Maxine, poi distratta dalla rovinosa caduta del suo compagno sul ring.

Il trio festeggia soddisfatto... quando... sullo stage appare... un sorridente John Cena ad attirare la loro attenzione.

CLAP CLAP CLAP CLAP... Il Marine applaude l'impresa di The Miz... ma... con un pizzico di ironia.

 

JC: "Well, well, well, well... complimenti The Miz.. hai vinto! Il che significa che domenica noi due ci affronteremo, con in palio questa!"

 

Cena mostra la valigetta sollevandola.

 

JC: "Eh già! Hai battuto Ziggler esattamente come me... beh.. oddio... a dire il vero io l'ho battuto con le mie sole forze.. tu.. come tuo solito.. con l'ausilio di tutta la tua.. Gang Band!!"

 

Risate dal pubblico.. mentre The Miz e i suoi sul ring, iniziano ad inveire, puntando il dito verso di lui, come a promettergli una sconfitta certa domenica. Cena sorride...

 

JC: "Relax! Relax Mike!! Anche perché... ricordi... prima.. ad inizio serata.. io ti dissi che... ti avrei concesso questo match... a DUE condizioni... e tu ad ora.. ne hai soddisfatta una sola! Difatti... l'altra condizione è che... io e te a Rage in the Cage ci affronteremo faccia a faccia sul ring... ma... loro..."

 

John Cena tende la mano indicando i soci del Magnifico.

 

JC: "Loro due... la bella e la bestia... scemo e più scema... il signor e la signora Stupid... saranno OUT!! Banditi completamente dallo stare a bordo ring!! OH MIZ!! SEE YOU THIS SUNDAY!!"

 

John Cena lascia cadere il microfono, sollevando al cielo la valigetta! OMG!! Dunque John scrive una seconda condizione sotto la dichiarazione di battaglia... Maryse e A.W., i due truffaldini personaggi che anche stasera sono risultati fondamentali per la vittoria del Magnifico, saranno banditi dalla presenza a bordo ring! Dunque Mizanin sarà tutto solo.. sul ring face to face con il Marine John Cena.

Lo sguardo sereno e sorridente di John, si alterna a quello scuro e rancoroso del Magnifico, mentre il suo manager e la sua bella moglie continuano ad inveire contro il Marine, per le sue folli disposizioni annunciate.

Ma il tempo delle parole è ormai finito... tra breve sarà il momento dei fatti... perché oramai a Rage in the Cage manca poco... e là avremo tutte le risposte che cerchiamo. Or dunque l'appuntamento è per il PPV... per questa sera la carovana di Impulse vi saluta.

 

 

 

 

Spoiler



#2
LarryL

LarryL

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pagani (SA)

A un passo da Rage in The Cage, ho aspettato di vedere la pubblicazione della card per commentare Impulse #112.

 

Partendo dal basso troviamo Nakamura contro Styles, il giapponese è costato al fenomenale la #1 Contendership quasi sicuro al titolo Impulse e lo ha sfidato per RITC, nuova attitudine molto interessante di Nakamura cosi come lo sarà il match tra i due al PPV; io vedo favorito Nakamura che ha bisogno di provare con i fatti ciò che sta dicendo da alcune puntate a Impulse e deve riprendersi da una piccola serie di sconfitte.

 

L'asino Galloway perde ancora anche se stavolta non per colpa sua e lancia, rancoroso, una sfida a colui che a quest'ora avrebbe dovuto avere le orecchie da asino se non fosse stato per lo sfortunato furto, Randy Orton. Un altro One on One match in cui vedo favorito Orton perchè mi sembra inutile allungare questa "maledizione dell'asino :D".

 

Veniamo a uno dei match che aspetto di più, Edge vs Chris Jericho; mi è piaciuto particolarmente il Cutting Edge in cui come al solito Y2J fa la parte del gallo e Edge dopo i primi momenti di rabbia, da vero Master Manipulator lo spinge a mettere il suo contratto on the line in uno steel cage. Molto curioso di vedere come finirà il match e se ci sarà qualche intervento, magari a favore di Jericho, nonostante sia un match nella gabbia.

 

Si sono viste le ultime due qualificazioni al match per il titolo Internazionale, uno squash di Steen ai danni di No Way Josè e la vittoria fortunata di Rollins per squalifica a causa dell' intervento di Sheamus, un altro partecipante al match. Per questo match vedo favorito il Canada di Kevin Steen che porterebbe i Dominators a dominare realmente Impulse ma dall'altra parte una sua sconfitta con la difesa titolata di Kozlov potrebbe portare il team ad incrinarsi?  :hmm:  Hype!

 

Ho trovato la scelta di far finire il match per la #1 Contendership azzeccata cosi da non far risultare il match a RITC scontato e mettere di più in difficoltà Kozlov che però si ritroverà un minimo aiutato dalla stipulazione di sola uscita dalla gabbia. Detto questo, Morrison è l'unico rimasto fuori dalla card del prossimo PPV e bisognerà vedere se interverrà in questo o in un altro match.

 

Il match per cui ho in assoluto più hype, Miz vs Cena con in palio la valigetta. The Miz ha aperto due volte la puntata di Impulse facendo valere le sue ragioni con promo bellissimi (Chapeau a Haters  :clapclap: ) e ha battuto Ziggler per guadagnarsi un posto al PPV; Cena d'altro canto dimostra di non temere l'avversario e mette la sua valigetta in palio senza problemi. Non so come finirà questo match ma il mio tifo è per l'Awesome One  :rulez:

 

Booker T ha avuto una genialata sancendo il Lethal Lockdown Match tutto al femminile e la vera incognità di questo match sarà vedere se le ragazze indipendenti riusciranno a fare lavoro di squadra per battere una stable confermata e fresca del nuovo acquisto di Kelly Kelly.

 

Il Main event ha una grossa incognita, chi sarà lo sfidante di Roman Reigns? Chi si sente in grado di salire sull' Olimpo degli Dei e spodestare il campione? Un campione che gode di uno status molto alto nonostante non abbia ben figurato a Climb to Glory e sembra pronto a difendere la sua cintura da chiunque. Guardando il roster, mi sono accorto che sono rimasti liberi solo Rey Mysterio (non credo che sarà lui lo sfidante) e Dolph Ziggler (nonostante sia stato schienato sia ad Impulse #111 che a #112) quindi credo ci sarà un ritorno... The Rock? Possibile anche se non credo sia il tipo da implorare il match al GM; comunque, chiunque sarà lo sfidante, spero in un bel match e in una bella prestazione del Campione.

 

 



#3
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Commento a Impulse #112!

 

Buono il segmento iniziale tra Miz e Cena, soprattutto nella figura dell'Awesome One e della sua interazione con il pubblico, che va a collegarsi al basket e al mondo del cinema..qualche riserva sul promo del Leader della Cenation, buono come contenuti, un po' meno nella forma (e mi riferisco alla prima stesura, nel topic in sezione). Opener incisivo che, coadiuvato al Main Event, ci confeziona un match MOLTO importante per Rage in the Cage! E dico "molto" perché da esso potrebbe decidersi anche la modalità d'incasso del CtG: il buon John, visto il character, potrebbe incassare come la controparte reale a RAW 1000, per intenderci, mentre Miz, ovviamente, approfitterebbe di qualche situazione per un incasso molto più comodo. Pronostico vincente Mizanin che, nei prossimi mesi, potrebbe "trainarsi" Cena nel giro titolato dopo un incasso vincente (magari già a BTBTB VI ?).

 

PS: Se Miz vs Cena non sarà il Main Event di RitC, mi sganascerei dal ridere se Cena incassasse la sua valigetta alla fine del WR WHT Match, impedendo a Miz di conquistarla.  :lucagiurato:

 

Il Fatal 4-Way Match per la riassegnazione del Titolo Internazionale si compone come avevo immaginato...Sheamus, Burchill, Steen e Rollins regaleranno sicuramente un grande incontro, che ho molta voglia di leggere e gustarmi. Sheamus e Rollins potrebbero eliminarsi a vicenda..oppure l'irlandese potrebbe mettere fuori gioco Seth per poi fregarsene della cintura...uno come lui dovrebbe puntare al top nonostante gli ultimi mesi in chiaro/scuro...in ogni caso, i due dovrebbero lasciar via libera a Burchill e Steen per la vittoria finale. Francamente, punto sul britannico...sono curiosissimo di vedere come il personaggio può adattarsi in corsa all'aggiunta di un titolo sulla spalla.

 

Intelligente il modo con cui si è arrivati al Triple Threat Match per l'Impulse Championship a RitC..Match che sfrutto per ricollegarmi un attimo ad AJ Styles vs Nakamura...devo dire che mi convince molto di più questa versione "Re dello Strong Style" rispetto al Samurai...gimmick che aveva del potenziale ma che, a lungo termine, poteva diventare un limite maggiore rispetto a questa nuova attitudine. Tornando al TT Match...vuoi per un motivo, vuoi per l'altro, Kozlov è il favoritissimo e si trova di fronte due avversari per ora non al suo livello. Guardando la card, però, noto che l'unico modo di vincere è uscendo dalla gabbia..così fosse, può essere una piccola minaccia Balor, specie liberasse il demone. In ogni caso, punto sicuro su Kozlov, che spero avrà in caso una bella rivalità da Impulse Champion in vista di BTBTB VI.

 

Fantastici anche i giri di parole con cui Edge convince Jericho a mettere (nuovamente) in palio il suo contratto..ormai il "Jericho's contract on the line" Match è una costante di Impulse!  :rotfl: In un modo o nell'altro Chris dovrebbe rimanere qui a Impulse ancora un po'..a meno che non accada quello che già dicevo a CtG..sono due anni che parliamo di ritiro di Jericho...e magari, quando meno te lo aspetti? BOOOM! Si sgancia la bomba! Sarà così? Non credo, but never say never.

 

Ormai si va verso l'epilogo della rivalità Galloway - Orton, e probabilmente anche dell'avventura dello stesso Galloway a Impulse..poco da dire, Orton vincitore e aspetto di vedere come e dove sarà ricollocato.

 

Il caos regna sovrano nella categoria femminile di WR...il Team Face ormai, seppur composto da prime donne, è un'alleanza consolidata...le Dollhouse hanno gerarchie precise e sono ancor più consolidate. La sfida che ci aspetta a RitC, francamente, la attendo molto: non tanto per il risultato, che credo sarà a favore delle Ladies buone, quanto per l'andamento di esso: un 4 vs 4 con stipulazione Lethal Lockdown Match può definire tantissimi scenari futuri e gerarchie nella divisione...poi ho buoni ricordi di questa stipulazione.  :D

 

Chiudo con la questione relativa al WR World Heavyweight Championship...innanzitutto, mi piace questa per certi versi nuova attitudine del campione: da semplice Leone a Re dell'Olimpo o condottiero del Roman Empire..scontato dire che mi sto divertendo un sacco con queste possibilità!  :P Detto questo...ho un'idea chiara e tonda su chi sarà, e mi riferisco soprattutto a questa parte: "un avversario che a quanto pare ci tiene tantissimo a questa sfida, ha lavorato tanto solo con l'obbiettivo di batterti e che si è fatto avanti proprio mettendo sul piatto della bilancia tante motivazioni e stimoli".  E chi, se non uno che vuole vendicarsi di un tradimento, di un serio infortunio, e che ha lavorato tanto per rimettersi in forma, e ora ha queste motivazioni?! Tra l'altro...il match si terrebbe nello stesso Pay-per-View...un solo nome: DEAN AMBROSE!!

(PS: Magari ho preso una cantonata assurda e si rivela essere No Way Josè :asd: )

 

See y'all at Rage in the Cage, HYPE A MILLE!

 

 



#4
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Eccomi per il commento ad Impulse #112

 

Interessante, molto interessante, questo feud tra John Cena e The Miz (che credo serva per tenere lontano Mizanin dal titolo, per un po'). Anche se Maryse e Washington non potranno essere a bordoring, Miz si porterà a casa la valigetta. Per Cena però, l'eventuale sconfitta a RITC, non è poi così negativa perché, come ha detto #WA, Miz potrebbe portare con sé il Leader della Cenation verso il giro titolato

 

Per il titolo Internazionale punto su Kevin Owens, non perché Burchill non mi piacerebbe come campione IN, ma perché questo regno titolato di Owens potrebbe portare a quello che sono sicuro succederà nella Road To BTBTB VI, cioè lo split dei Dominators, Owens (campione Internazionale) vs Kozlov (campione Impulse) in un Winner Takes All Match, magari con in palio anche entrambe le cinture Tag Team. Non so perché, ma prevedo questo match per BTBTB VI. Anche se, pensandoci bene, un regno titolato di Owens permetterebbe ai Dominators di dominare appunto Impulse

 

Per quanto riguarda il mio Kozlov, la stipulazione può dare molte possibilità a Balor, anche se credo che difenderò il titolo (per poi, forse, preparare il match che ho pronosticato precedentemente)

 

Il match tra i due canadesi (Edge vs Jericho) lo vedo molto scontato, non credo che Chris Jericho si ritiri e per questo lo pronostico vincitore.

 

Il Lethal Lock Down Match può essere la sorpresa del PPV.

 

Il WR World Heavyweight Championship Match è Roman Reigns contro uno sfidante a sorpresa, troppo semplice pronosticare Dean Ambrose (anche se quasi sicuramente è lui lo sfidante di Reigns), ma se poi si tratta del ritorno (One Night Only) di Daniel Bryan o di CM Punk, per esempio? Chiunque sia lo sfidante però, la cosa certa è che il campione resterà tale almeno fino a Born To Be The Best VI, dove ovviamente affronterà The Rock

 

E ora aspettiamo Rage In The Cage


Modificato da Luca 3:16, 19 maggio 2016 - 20:12


#5
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Vi ringrazio per i complimenti :P commento un po' veloce, spiegando più che altro i miei pronostici per RITC!
 
#CenavsMiz
Ormai ho rinunciato a vedere Miz vincente in PPV, stavolta mi aspetto un'interferenza di DZ e Maryse, dopo che AW e Maryse non avranno rispettato il ban da bordoring ...
Il magnifico rimane distratto da quanto accade, John Cena trionfa e a BTBTB DZ v Miz, con le rispettive donzelle impiegate magari.
BTW la qualità dei promo di Cena si è troppo abbassata, per questo ed altri motivi non considero il Marine un papabile prossimo World Champ.
 
#InternationalTitle
Uno dei due incontri che devo scrivere per RITC ... Prima di sapere le indicazioni ho puntato su Sheamus, per un grande rilancio del Red Knight. Ci avrò preso? :P
No WIN Josè lo amo già, mille volte meglio dei Party Posse!
 
#ImpulseTitle
Secondo incontro che mi è stato affidato, sono andato con la vittoria di Kozlov, troppo pushato in questo momento per perdere la cintura, senza contare la superiorità di Luca sugli altri handler.
 
#LethalLockdown
Vado per un'ultima vittoria delle Dollhouse, prima della resa dei conti a BTBTB ... Dio, non vedo l'ora che un handler riprenda il controllo del WR Ladies Championship!
Intanto butto lì anche un incontro che mi piacerebbe vedere al prossimo PPV, Blink Bosses vs. Alexa & Nikki :ahsisi:
 
#EdgevsJericho
Qui ho pensato ad Y2J vincente di rapina a RITC, che porterà poi ad un ultimo incontro tra i due a BTBTB, con entrambe le carriere in ballo ...
Forse quell'incontro potrebbe sancire la fine di entrambi qui in WR, ma ormai ci sono stati tanti "near-falls" nelle carriera di Jericho per cui non mi sorprenderei se restasse :P
Promo molto bello, come mi aspettavo, Gio ed Ain't veterani :P
 
#NakamuravsStyles
Dream Match da far bagnare i fan della disciplina, ma in chiave e-fed questo sarà probabilmente lo scontro meno importante ...
Vado con Nakamura che ha bisogno ASSOLUTAMENTE di una vittoria, dopo il turn heel.
 
#GallowayvsOrton
Con un utente che mi sembra ormai inattivo e l'altro poco presente, anche questo incontro non mi cattura molto ...
Spiace molto per entrambi i PG, btw vado per la sconfitta e l'addio di Galloway :ahsisi: e spero che Ry torni a partecipare come tempo fa!
Occhio alle orecchie da asino, potrebbe tornare più volte in futuro!
 
#WRWHC
Vedo tre vie percorribili: la prima è un'apparizione One Night Only di Ambrose, alimentata dalle dichiarazioni di Booker T ... La seconda è il ritorno dall'infortunio di Shelty B, che però credo tornerà post-BTBTB ... La terza sarebbe stata DZ, ma poi l'ho visto più incentrato su un feud con Miz, per cui ...
 
 
Piccolo P.S. 
Mancano un po' di top face, eh?!
Con Miz, Reigns, Jericho, Sheamus heel, di veri e propri possibili Main Eventer, rimangolo solo DZ e Edge 


#6
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

Ecco che do un commento veloce anche io di quanto successo in questo show.

Innanzitutto ci tengo a dire che, purtroppo, son state settimane piene e per questo il mio ultimo promo è stato "fiacco" nella forma.Dovendo trovare lavoro ho dovuto girare per tutta Torino e provincia, ma tornerò ai miei standard quanto prima.

 
Sulla rivalità con Miz credo che tutto sia apparecchiato per qualche altra interferenza, probabilmente a favore di The Miz ho questo sentore, ma spero di sbagliarmi per il bene del mio Cena.
 
Per il titolo Impulse vedo anche io lanciatissimo Kozlov e manterrà salvo "l'imprevisto" demone 
 
International title dal sapore internazionale e molto equilibrato, qui collegandomi al triple threat ci sarebbero 2 possibilità: Kevin Steen vincente cosi da avere entrambi i Dominators con un'altra cintura alla vita, oppure a sorpresa avere il New Blood vincere entrambi i titoli
 
Lethal Lockdown che può essere il match della serata, mi aspetto la vittoria delle Dollhouse ed azzardo un tradimento di una delle face (Alexa?). Questo è il match che sinceramente aspetto di più data anche la stipulazione
 
Incontro fra i canadesi che è stato costruito bene e nel caso vincesse Jericho, che ormai ci ha abituato a vederlo con il suo contratto in palio, son curioso di vedere in che modo.Potrebbe essere in modo ancora una volta sporco e d'astuzia, ma anche Edge in quanto a furbizia non gli è da meno.
 
Un incontro fra Nakamura e Styles vorrei vederlo nella realtà spaparanzato bevendo una birretta fresca. Sono in accordo con quanto detto dagli altri credo che Nakamura debba portarsi a casa la vittoria per poter mettere in atto le parole dette.
 
Orton vs Galloway: Purtroppo non ho hype per questo incontro, si vede che sarò rimasto deluso dal contenuto della valigetta speciale. Credo che a spuntarla sia Orton ponendo fine alla "sofferenza" dell'asino
 
Per il titolo massimo anche qua abbiamo diversi scenari: Quello più romantico che vedrebbe Ambrose tornare ed affrontare  il suo vecchio partner, la trollata dell'anno ovvero Anderson che torna sui suoi passi e tenta di riprendersi la sua cintura svelando poi i motivi nelle puntate successive. Infine un inserimento di The Rock che però potrebbe essere svolto successivamente costruendoci una faida e non con l'apparizione a sorpresa. Non escluderei a priori un ritorno di Punk o Benjamin
Fra queste visto anche quanto detto da Booker T dico Ambrose
 
 
 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi