Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

brutte notizie, colpa dei preorder
Inviato 27 agosto 2010 - 15:39

Le 3 immagini circolate oggi con Orton in giacca e cravatta, magletta e Magietta da arbitro saranno un esclusiva per chi prenota da amazon.Non ho capito bene...
Un'arena ppv tra Survivor series e TLC sarà data tramite codice personale ai fruitori di gamestop.
Infine chi dovesse prenotare il gioco da Best Buy(questo mi mancava come sito) avrà Brett Hart come personaggio sbloccabile da codice
Inviato 27 agosto 2010 - 17:36

Sono vere, fidati.Ma chi le ha scritte queste notizie?
Se non viene confermate dalla THQ da IGN o da Cory Ladesma sono FAKE.
Non ha senso per le arene, non ha senso per Bret Hart e non ha senso per i 3 Attire di Randy Orton.
Comunque grazie a chi mi ha risposto, che cavolata...
Inviato 27 agosto 2010 - 18:51

Allora ho cercato i siti ed ho trovato questo:Sono vere, fidati.Ma chi le ha scritte queste notizie?
Se non viene confermate dalla THQ da IGN o da Cory Ladesma sono FAKE.
Non ha senso per le arene, non ha senso per Bret Hart e non ha senso per i 3 Attire di Randy Orton.
Comunque grazie a chi mi ha risposto, che cavolata...
http://www.amazon.co...0...8207&sr=8-1
Pre-order WWE Smackdown vs Raw 2011 and get $10 off a future video game purchase, as well as the Randy Orton "Viper Pack", which includes three alternate attires. The promotional code will be placed directly into your Amazon.com account, and the "Viper Pack" access code e-mailed, within 2 business days after the product ships. Offer valid when shipped and sold by Amazon.com. Promotion valid on all existing pre-orders. Limit one per household. Amazon reserves the right to change or terminate this promotion at any time.
http://www.gamestop....roduct_id=77906 e http://www.ebgames.c...roduct_id=77906
Danno come bonus UN PPV tra TLC e Survivor Series 2009.
Non c'è scritto da nessuna Arena extra anche perchè sarebbe scandaloso a dir poco.
Infine tutto questo l'ho trovato sul sito ufficiale di SmackDown vs RAW 2011, Bestbuy non è segnato nel pre order ufficiale quindi escludiamo Bret Hart, a meno che non venga confermato prossimamente come bonus di un pre order.
In questo caso degli attire non mi frega niente

EDIT: ho riletto l'articolo in inglese, praticamente non vi danno regalano il DVD di quei PPV ma bensì, puoi acquistare (ancitipando 20$ per il Pre-Order) uno di quei due PPV.In questo caso credo valga per l'USA visto che noi paghiamo 13-15 euro un PPV.Gli americani hanno pagano molto di più per un PPV se non sbaglio tra i 40 ed i 50$ non vorrei dire boiate, quindi per loro è un buon affare.
Modificato da Cometa, 27 agosto 2010 - 19:04
Inviato 27 agosto 2010 - 19:06

Però non allarmiamoci troppo, perchè ricordo che fecero così anche per The Rock lo scorso anno, eppure poi era sbloccabile tramite RTWM.. quindi magari sono semplicemente dei codici per ottenere prima il tutto senza dover giocare per sbloccare! Non si sa mai!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi