Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE 2K17 - News varie sul gioco all'internoinizia oggi la Road to 2K17 - Info sparse che non hanno bisogno di topic dedicati
Inviato 18 agosto 2016 - 14:42
Nell'anteprima su spaziogames viene detto che nella carriera oltre a creare il proprio lottatore potremo in alternativa utilizzare una qualsiasi star del roster.
questa cosa mi fa pensare a tre cose:
- hanno tolto il voice over e quindi ora è tutto testuale come era in HCTP?
- hanno fatto fare il voice over a tutto il roster?
- il voice over l'ha solo la propria CAW mentre il resto del Roster sarà solo testuale?
Inviato 18 agosto 2016 - 18:18
Nell'anteprima su spaziogames viene detto che nella carriera oltre a creare il proprio lottatore potremo in alternativa utilizzare una qualsiasi star del roster.
questa cosa mi fa pensare a tre cose:
- hanno tolto il voice over e quindi ora è tutto testuale come era in HCTP?
- hanno fatto fare il voice over a tutto il roster?
- il voice over l'ha solo la propria CAW mentre il resto del Roster sarà solo testuale?
Voce o meno mi interessa che sia fatta bene: credo sia tutto testuale, col solo commento dei commentatori a voce
Inviato 18 agosto 2016 - 19:45
L'avevo immaginato vedendo il video del gameplay sul Backstage Brawl, visto che si vedevano le stelline in alto a sx, proprio come nella carriera dell'anno scorso
Inviato 21 agosto 2016 - 09:09
credo piuttosto che hanno inserito le "stelline" per ogni modalità del gioco, se fate caso sono presenti anche nel match con Sasha e Charlotte e non sono molto sicuro che si possa fare la carriera con le Woman..
Sarà un'opzione (spero) facoltativa per avere una valutazione anche nei match dell'esibizione. O magari hanno aggiunto la valutazione nei match dello Universe?!
Inviato 31 agosto 2016 - 01:22
L'ACCOUNT TWITTER DI WWE 2KDEV (l'account ufficiale degli sviluppatori del gioco) HA POSTATO QUANTO SEGUE
(in riferimento al Roster)
wwe.2k.com/suplexcity/ may be complete but stay tuned, we're gonna show some of the alt versions of our Superstars that weren’t announced.
quindi oltre a i già 132 modelli unici presenti nel gioco mi sa che ci sarà da aggiungere i famosi doppioni, il Roster di quest'anno è immenso O.o
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi